Ambito progetto GESTIONE INFORMATICA GLOBALE DEL CENTRO. Realizzato per H2SPORT - PISTOIA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Ambito progetto GESTIONE INFORMATICA GLOBALE DEL CENTRO. Realizzato per H2SPORT - PISTOIA"

Transcript

1 Ambito progetto GESTIONE INFORMATICA GLOBALE DEL CENTRO Realizzato per H2SPORT - PISTOIA Esigenza Un unico e globale sistema informatico integrato col web per la gestione del centro

2 PROFILO DEL CLIENTE Nella primavera del 2011 Carlesi Danio, proprietario di H2SPORT di Pistoia, ci chiede di formulare un progetto di informatizzazione del centro benessere polivalente che stava realizzando a Pistoia. La richiesta era di fornire un sistema informatico che da solo potesse gestire e controllare ogni reparto del centro in modo tale da avere a disposizione un unico DATA BASE contenente globalmente tutti i dati e le informazioni dei clienti e soprattutto quelli relativi alla vita di questi nel centro, in modo tale da avere la possibilità di poter effettuare un CRM di grande efficacia. Aderiamo entusiasti alla richiesta anche perché sappiamo che la richiesta espressa dal Sig. Carlesi potrà essere soddisfatta dal nostro sistema informatico e ci permetterà di dimostrare quanto questo è veramente potente. Il centro polivalente si sviluppa su due piani, Al piano terra avrà gli spogliatoi piscine dedicati ad una bellissima area vasche coperta costituita da una vasca 25 metri natatoria e da 2 vasche ludiche per attività aerobiche e ludiche, avrà inoltre un parco estivo all aperto con vasca ludica e spazi verdi per sdraio e ombrelloni. Sempre al piano terra trovano collocazione il bar e l ampio ristorante, oltre alle sale per la danza bambini e adulti. Al piano superiore trovano spazio gli spogliatoi palestre, perché verrà realizzata una ampia sala attrezzi per attività fitness e cardio, e due ampie sale corsi per attività aerobiche. Ci sarà una bellissima SPA e un ampio reparto beauty con annessa area benessere con sauna, bagno turco, vasca ad alta concentrazione salina.

3 Il centro avrà tre reception, una principale all ingresso al piano terra, una al piano primo per il reparto spa/beauty, ed una per la sala attrezzi. Al piano terra il centro avrà anche uno shop abbigliamento e parrucchiera. Tutte le attività che si svolgeranno in questi reparti dovranno essere gestiti dal sistema informatico. Il progetto è realizzato per iniziativa completamente privata e da questo si capisce che è stato dato un giusto equilibrio al rapporto tra i vari reparti e le dimensioni del centro e all investimento per la realizzazione. Nelle esperte mani della famiglia Carlesi, oggi questa equilibrata realtà funziona a pieno ritmo fornendo alla popolazione opportunità di salute e benessere.

4 ESIGENZE Il centro polivalente H2SPORT è dotato di una reception principale dotata di 4 postazioni operative corredate di codificatori e stampanti per la gestione della vendita a iscritti e occasionali, a cui seguono due barriere: la prima barriera per il controllo accessi alle piscine costituita da due tornelli a tripode e relativi lettori RFID e due macchine CATCH TAG per il recupero dei trasponder in uscita, la catch tag è in questo caso strategica per la gestione del recupero automatico dei trasponder dei clienti occasionali in uscita dal centro, realtà consistente soprattutto nel periodo estivo, la seconda barriera per il controllo accessi all aerea palestre costituita da un tornello a tripode e portello per disabili. Vi è poi una terza barriera costituita da un tornello a tripode con relativi lettori rfid che consente il transito tra l area piscina e l area palestra e viceversa per i clienti che ne hanno diritto. Il centro ha poi un altra reception, dotata di una postazione operativa, al piano primo, con annessa barriera con un tornello e portello disabili per l accesso all area attrezzi e una barriera con un tornello e portello disabili per l accesso alle sale corpo libero.

5 Vi è poi una terza reception, presso la spa, dotata di una postazione operativa, lettori rfid e stampanti, per la gestione della vendita e controllo di fruizione dei servizi relativi alla spa e al beauty. Il centro è dotato di spogliatoi al piano terra e al piano primo, entrambi con armadietti dotati di serratura elettronica T-LOCK che consentono una comoda gestione dell armadietto. E presente inoltre un ascensore il cui utilizzo è gestito da lettori rfid, per permettere a chi è autorizzato di transitare dal primo piano (area palestre- benessere) al piano terra (area piscine) e viceversa. Dovrà inoltre essere gestita l area estiva sia per quanto riguarda il controllo accessi che per la gestione degli affitti di piazzole, ombrelloni, sdraio. Nel centro è presente un bar/ristorante e shop la cui gestione dovrà essere integrata con quella generale del centro. Il software necessario dovrà consentire la gestione della vendita e controllo di servizi in abbonamento, basati sulla gestione del PLANNING CORSI per la scuola nuoto e sulla gestione del PLANNING AGENDE per le attività collettive a prenotazione, sia in acqua che in asciutto. Dovrà inoltre gestire il rapporto umano/commerciale con i clienti in logica CRM, attraverso il lavoro di personale addetto alla vendita e alla relazione coi clienti.

6 La gestione degli occasionali sia in inverno che d estate verrà demandata al software TICKETING e la gestione del parco estivo al software VIRTUAL BEACH. I reparti spa/beauty si avvarranno del software BOOKING e MONEY CARD per la gestione delle prenotazioni e pagamento dei servizi/trattamenti effettuati. Il bar/ristorante e gli shop, dotati di postazioni operative, lettori rfid e stampanti fiscali e di tiket, verranno gestiti dal software PRODOTTI MAGAZZINO affiancato al software FRONT OFFICE TOUCH, e attraverso il software MONEY CARD si gestiranno lì i pagamenti cashless. Altra importante gestione richiesta è quella relativa al web per attività software di E- COMMERCE ed E-BOOKING, per le relative attività integrate con le procedure interne. Per il completamento della attività di CRM il centro verrà dotato del software SMS/ che si occuperà di tutta l attività di advertising. Essendo il centro gestito da più ragioni sociali verrà fornito il software in soluzione MULTIAZIENDALE affiancato al software RIPARTIZIONE FISCALE per consentire la configurazione e gestione della vendita di servizi e pacchetti ripartita su più ragioni sociali.

7 PROGETTO REALIZZATO H2SPORT nell ottobre del 2011 si affida alle soluzioni Zucchetti Itaca per procedere all informatizzazione del nuovo centro sportivo/benessere di Pistoia. Il centro polifunzionale è stato dotato di 5 barriere di controllo accessi che regolano la gestione degli ingressi in ogni area dell impianto. La barriera di controllo degli accessi alla piscina è stata realizzata con due tornelli bidirezionali con 4 lettori RFID (2 in entrata e 2 in uscita) e 2 macchine CATCH TAG, per il recupero automatico in uscita dei tag di quei clienti a cui va recuperato. Da questa barriera si accede agli spogliatoi piscine al paino terra del centro. Dagli spogliatoi si accede alle vasche natatorie. La barriera di controllo accessi alla palestra è costituita da 1 tornello dotato di 2 lettori rfid, 1 in entrata e 1 in uscita, ed un portello disabili. Da questa barriera si accede agli spogliatoi palestre al piano primo del centro. Vi è poi una barriera costituita da un tornello a tripode bidirezionale dotato di 2 lettori rfid, che consente il transito dalla piscina alla palestra e viceversa per i clienti autorizzati. La sala attrezzi è dotata di una barriera costituita da un tornello a tripode bidirezionale dotato di due lettori rfid e un portello per disabili. Le sale corpo libero sono dotate di una barriera costituita da un tornello a tripode bidirezionale dotato di due lettori rfid e un portello per disabili. Gli spogliatoi sono dotati di n. 240 serrature T-LOCK per armadietti, e n. 2 lettori a muro per info/armadietto. Sono state poi dotate le tre reception: la principale, quella spa/beauty e quella palestre, con lettori, stampanti allo scopo di rendere velocissima la procedura di vendita e di controllo. Il bar/ristorante e gli shop sono stati dotati di postazioni operative, lettori e stampanti fiscali per rendere velocissime le procedure di vendita e il pagamento cash e cashless. A H2SPORT è stato fornito il software Gymgest 6 CRM con 12 workstation. Con il modulo CRM verrà gestita tutta l attività di relazione tra personale di vendita e clienti abbonati, soprattutto della palestra.

8 La gestione della piscina coperta e scoperta è stata affidata ai moduli software Planning corsi, Planning Agende, e Ticketing Occasionali. La gestione del centro Spa/Beauty, del Bar/Ristorante e degli Shop, è stata affidata ai moduli Booking, Money Card Ricaricabile, Servizi Singoli/Trattamenti, Prodotti/Magazzino. Con il modulo Sms/ viene gestita tutta l attività di advertising dei clienti. L attività web è gestita dai moduli specifici E-commerce ed E-booking. Il progetto di informatizzazione di H2SPORT di Pistoia è stato implementato grazie alle seguenti soluzioni Zucchetti Itaca: Gymgest Versione 6 HARDWARE SOFTWARE Barriera Piscine Barriera Fitness Barriera transito piscine-palestre Barriera sala attrezzi Barriera sale corpo libero Ascensore 6 Tornelli a tripode 3 Portelli Meccanici 22 lettori RFID 240 serrature T-LOCK 2 CATCH TAG TAG: Bracciali e Card RFID Gymgest 6 12 workstation CRM Modulo Occasionali - Ticketing Modulo Planning Agende Modulo Planning Piscina Modulo Booking Modulo Money Card - ricaricabile Modulo Servizi Singoli Trattamenti Modulo Magazzino Modulo E-Booking Modulo E-Commerce Modulo Sms/ PERCHE ZUCCHETTI ITACA Per il nostro centro polivalente avevamo bisogno di un software molto semplice ed intuitivo che ci consentisse nella complessità del sistema di controllo accessi e di gestione una operatività molto semplice e dinamica. Abbiamo trovato queste caratteristiche nel sistema Gymgest della Zucchetti Itaca. Carlesi Danio Amminstratore H2O Sport Pistoia

Ambito progetto GESTIONE E CONTROLLO ACCESSI PISCINA E FITNESS. Realizzato per SAGIS Piscina di Cavalese

Ambito progetto GESTIONE E CONTROLLO ACCESSI PISCINA E FITNESS. Realizzato per SAGIS Piscina di Cavalese Ambito progetto GESTIONE E CONTROLLO ACCESSI PISCINA E FITNESS Realizzato per SAGIS Piscina di Cavalese Esigenza INFORMATIZZAZIONE DELL IMPIANTO E CONTROLLO ACCESSI PROFILO DEL CLIENTE Nel 2012 il Sig.

Dettagli

Ambito progetto GESTIONE E CONTROLLO. Realizzato per COUNTRY SPORT AVELLINO. Esigenza SOLUZIONI INFORMATICHE PER LA GESTIONE GLOBALE

Ambito progetto GESTIONE E CONTROLLO. Realizzato per COUNTRY SPORT AVELLINO. Esigenza SOLUZIONI INFORMATICHE PER LA GESTIONE GLOBALE Ambito progetto GESTIONE E CONTROLLO Realizzato per COUNTRY SPORT AVELLINO Esigenza SOLUZIONI INFORMATICHE PER LA GESTIONE GLOBALE PROFILO DEL CLIENTE Nel 2005 la società MI.DI. Srl di Avellino, che già

Dettagli

Ambito progetto GESTIONE ED INTEGRAZIONE GESTIONALE. Realizzato per GARDA THERMAE. Esigenza INFORMATIZZAZIONE DELL IMPIANTO

Ambito progetto GESTIONE ED INTEGRAZIONE GESTIONALE. Realizzato per GARDA THERMAE. Esigenza INFORMATIZZAZIONE DELL IMPIANTO Ambito progetto GESTIONE ED INTEGRAZIONE GESTIONALE Realizzato per GARDA THERMAE Esigenza INFORMATIZZAZIONE DELL IMPIANTO PROFILO DEL CLIENTE Sulle sponde del Lago di Garda un moderno ed accogliente centro

Dettagli

Ambito progetto GESTIONE E CONTROLLO. Realizzato per BIBIONE THERMAE. Esigenza SOLUZIONI INFORMATICHE INNOVATIVE PER LA GESTIONE DELLA SPA/BENESSERE

Ambito progetto GESTIONE E CONTROLLO. Realizzato per BIBIONE THERMAE. Esigenza SOLUZIONI INFORMATICHE INNOVATIVE PER LA GESTIONE DELLA SPA/BENESSERE Ambito progetto GESTIONE E CONTROLLO Realizzato per BIBIONE THERMAE Esigenza SOLUZIONI INFORMATICHE INNOVATIVE PER LA GESTIONE DELLA SPA/BENESSERE PROFILO DEL CLIENTE Lo stabilimento Bibione Thermae sorge

Dettagli

Ambito progetto GESTIONE, SICUREZZA E AUTOMAZIONE. Realizzato per. HIDRON Fun Sport & Wellness Center. Esigenza

Ambito progetto GESTIONE, SICUREZZA E AUTOMAZIONE. Realizzato per. HIDRON Fun Sport & Wellness Center. Esigenza Ambito progetto GESTIONE, SICUREZZA E AUTOMAZIONE Realizzato per HIDRON Fun Sport & Wellness Center Esigenza INFORMATIZZAZIONE DEL CENTRO PER SPORT E BENESSERE DI FIRENZE PROFILO SOCIETÀ HIDRON SRL Centro

Dettagli

Ambito progetto GESTIONE ED INTEGRAZIONE WEB. Realizzato per AQUAGRANDA. Esigenza INFORMATIZZAZIONE DELL IMPIANTO E INTEGRAZIONE WEB

Ambito progetto GESTIONE ED INTEGRAZIONE WEB. Realizzato per AQUAGRANDA. Esigenza INFORMATIZZAZIONE DELL IMPIANTO E INTEGRAZIONE WEB Ambito progetto GESTIONE ED INTEGRAZIONE WEB Realizzato per AQUAGRANDA Esigenza INFORMATIZZAZIONE DELL IMPIANTO E INTEGRAZIONE WEB PROFILO DEL CLIENTE Aquagranda Active You! Un centro fra i più grandi

Dettagli

CARPI, CADELBOSCO,PARMA,NOVELLARA,CORREGGIO, COLORNO

CARPI, CADELBOSCO,PARMA,NOVELLARA,CORREGGIO, COLORNO Piscina di Correggio Ambito progetto GESTIONE E CONTROLLO ACCESSI PISCINE Realizzato per COOPERNUOTO CARPI, CADELBOSCO,PARMA,NOVELLARA,CORREGGIO, COLORNO Esigenza INFORMATIZZAZIONE E CONTROLLO ACCESSI

Dettagli

Ambito progetto GESTIONE E AUTOMAZIONE. Realizzato per CLUB MOVING (Romania) Esigenza INFORMATIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI POLIVALENTI DEL GRUPPO

Ambito progetto GESTIONE E AUTOMAZIONE. Realizzato per CLUB MOVING (Romania) Esigenza INFORMATIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI POLIVALENTI DEL GRUPPO Ambito progetto GESTIONE E AUTOMAZIONE Realizzato per CLUB MOVING (Romania) Bucaresti Bacau Cluj Craiova Militari Otopeni Pitesti Plojesti Iasi Esigenza INFORMATIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI POLIVALENTI DEL

Dettagli

Ambito progetto GESTIONE E CONTROLLO. Realizzato per APPRODO RESORT HOTEL & THALASSO SPA

Ambito progetto GESTIONE E CONTROLLO. Realizzato per APPRODO RESORT HOTEL & THALASSO SPA Ambito progetto GESTIONE E CONTROLLO Realizzato per APPRODO RESORT HOTEL & THALASSO SPA Esigenza SOLUZIONI INFORMATICHE INNOVATIVE PER LA GESTIONE DELLA SPA/BENESSERE PROFILO DEL CLIENTE L APPRODO RESORT

Dettagli

Ambito progetto SICUREZZA E AUTOMAZIONE. Realizzato per BODY ENERGIE Wellness Club

Ambito progetto SICUREZZA E AUTOMAZIONE. Realizzato per BODY ENERGIE Wellness Club Ambito progetto SICUREZZA E AUTOMAZIONE Realizzato per BODY ENERGIE Wellness Club Villafranca di Verona (VR) Esigenza SOLUZIONI SOFTWARE PER UNA GESTIONE MANAGERIALE ALL AVANGUARDIA PROFILO DEL CLIENTE

Dettagli

gestione completa di imprese di servizi per lo sport, il wellness, il tempo libero

gestione completa di imprese di servizi per lo sport, il wellness, il tempo libero CENTRI FITNESS WELLNESS NATATORI E SPA LUDICI TERMALI ESTETICI RIABILITATIVI PARCHI ACQUATICI STABILIMENTI BALNEARI CAMPING la soluzione informatica per la gestione completa di imprese di servizi per lo

Dettagli

Hidron Pistoia. C e un mondo dentro. aquaworld benessere beauty fitness danza restò kids

Hidron Pistoia. C e un mondo dentro. aquaworld benessere beauty fitness danza restò kids Hidron Pistoia. C e un mondo dentro aquaworld benessere beauty fitness danza restò kids www.hidron.it Il benessere come esperienza totale Pistoia scopre un modo tutto nuovo di vivere l esperienza del benessere.

Dettagli

Ambito progetto GESTIONE ED INTEGRAZIONE WEB. Realizzato per MONTEROSA TERME Ayas ex Palaghiaccio

Ambito progetto GESTIONE ED INTEGRAZIONE WEB. Realizzato per MONTEROSA TERME Ayas ex Palaghiaccio Ambito progetto GESTIONE ED INTEGRAZIONE WEB Realizzato per MONTEROSA TERME Ayas ex Palaghiaccio Esigenza INFORMATIZZAZIONE DELL IMPIANTO E INTEGRAZIONE WEB PROFILO DEL CLIENTE Le Terme del Monterosa nascono

Dettagli

OGGETTO: PROPOSTA DI CONVENZIONE CON IL CENTRO SPORTIVO

OGGETTO: PROPOSTA DI CONVENZIONE CON IL CENTRO SPORTIVO ROMA, 18/05/2015 OGGETTO: PROPOSTA DI CONVENZIONE CON IL CENTRO SPORTIVO PARCO DEI PINI Vi comunichiamo la nostra proposta di convenzione tra la vostra azienda ed il nostro Circolo Sportivo, che sarà operativo

Dettagli

in uno dei più estesi e prestigiosi palazzi storici della capitale, nasce il Doria Center, Wellness Place.

in uno dei più estesi e prestigiosi palazzi storici della capitale, nasce il Doria Center, Wellness Place. The Wellness Place The Wellness Place Nella splendida cornice di Palazzo Doria Pamphilij in Piazza Venezia, in uno dei più estesi e prestigiosi palazzi storici della capitale, nasce il Doria Center, Wellness

Dettagli

Ambito progetto GESTIONE E CONTROLLO ACCESSI TERME, SPIAGGIA, PISCINE e FITNESS. Realizzato per GRADO IMPIANTI TURISTICI

Ambito progetto GESTIONE E CONTROLLO ACCESSI TERME, SPIAGGIA, PISCINE e FITNESS. Realizzato per GRADO IMPIANTI TURISTICI Ambito progetto GESTIONE E CONTROLLO ACCESSI TERME, SPIAGGIA, PISCINE e FITNESS Realizzato per GRADO IMPIANTI TURISTICI Esigenza INFORMATIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI E CONTROLLO ACCESSI PROFILO DEL CLIENTE

Dettagli

Il nostro Circolo ha recentemente raggiunto un accordo con

Il nostro Circolo ha recentemente raggiunto un accordo con SEZIONE OFFERTE E CONVENZIONI GRUPPO SPORTIVO C&TL CARIPIT 25 novembre 2011 Il nostro Circolo ha recentemente raggiunto un accordo con Pistoia lo aspettava. Adesso l attesa sta per finire. A gennaio 2012

Dettagli

InforYou Lusio. Per parchi acquatici, parchi a tema e musei

InforYou Lusio. Per parchi acquatici, parchi a tema e musei InforYou Lusio Per parchi acquatici, parchi a tema e musei LA SUITE DI SOLUZIONI TEAMSYSTEM WELLNESS InforYou per impianti polivalenti INFORYOU THERMAE INFORYOU GYMNASIUM per stabilimenti termali. per

Dettagli

Estate 2017 /Quanta Club

Estate 2017 /Quanta Club Estate 2017 /Quanta Club Giugno / Settembre Via Assietta 19 Milano (MM Affori FN) quantaclub.com 02 6621611 info@quantaclub.com Indice Abbonamenti pag 4 Fitness pag 6 Tennis pag 9 Paddle pag 10 Piscina

Dettagli

STUDIO DI SETTORE SG83U

STUDIO DI SETTORE SG83U STUDIO DI SETTORE SG83U ATTIVITÀ 92.61.2 GESTIONE PISCINE ATTIVITÀ 92.61.3 GESTIONE DI CAMPI DA TENNIS ATTIVITÀ 92.61.4 GESTIONE DI IMPIANTI POLIVALENTI ATTIVITÀ 92.61.5 GESTIONE DI ALTRI IMPIANTI SPORTIVI

Dettagli

PERGOLESI. piscine SPORT E BENESSERE IN CITTÀ. Stagione estiva 2017 dal 12 giugno al 3 settembre

PERGOLESI. piscine SPORT E BENESSERE IN CITTÀ. Stagione estiva 2017 dal 12 giugno al 3 settembre PERGOLESI piscine SPORT E BENESSERE IN CITTÀ Stagione estiva 2017 dal 12 giugno al 3 settembre 1 Orari Balneazione estiva e nuoto libero Dal lunedì al venerdì: 7.00-19.00 Sabato, domenica e festivi: 9.00-19.00*

Dettagli

Le Offerte Last Minute del Mese di Novembre 2014. Soluzione con Tecnologia di Identificazione delle Impronte Digitali

Le Offerte Last Minute del Mese di Novembre 2014. Soluzione con Tecnologia di Identificazione delle Impronte Digitali Le Offerte Last Minute del Mese di Novembre 2014 Soluzione con Tecnologia di Identificazione delle Impronte Digitali Il Controllo Accessi Tramite Tecnologia Biometrica Un controllo accessi sicuro ed efficace

Dettagli

UN PROGETTO DI ECONOMIA SOCIALE PER PROMUOVERE UN BENESSERE EQUO E SOSTENIBILE A SPOLETO

UN PROGETTO DI ECONOMIA SOCIALE PER PROMUOVERE UN BENESSERE EQUO E SOSTENIBILE A SPOLETO UN PROGETTO DI ECONOMIA SOCIALE PER PROMUOVERE UN BENESSERE EQUO E SOSTENIBILE A SPOLETO Progetto di finanza dell'impianto natatorio F. Pallucchi di Spoleto 1 3 Assi di azione per PF a 30 anni 1) ASSE

Dettagli

Park2000. Un Prodotto Cityware

Park2000. Un Prodotto Cityware Park2000 Un Prodotto Cityware Park2000 Il sistema di automazione per parcheggi Park2000 è il sistema di gestione parcheggi modulare in grado di soddisfare le esigenze di qualunque area di sosta. Le tecnologie

Dettagli

Dessole Lippia Golf Resort

Dessole Lippia Golf Resort Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort HHHH Valutazione Località AFANDOU ALL INCLUSIVE 121 Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort L hotel, circondato da un grande giardino ben curato, sorge di fronte alla

Dettagli

da ILLO QUINTAVALLE al QUANTA CLUB

da ILLO QUINTAVALLE al QUANTA CLUB da ILLO QUINTAVALLE al QUANTA CLUB Un progetto che nasce dalla passione e dal DNA che unisce il nome Quintavalle al tennis italiano. Il capostipite Ing. Umberto Quintavalle, Cavaliere del Lavoro, è stato

Dettagli

Dessole Lippia Golf Resort HHHH. Località AFANDOU ALL INCLUSIVE

Dessole Lippia Golf Resort HHHH. Località AFANDOU ALL INCLUSIVE Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort HHHH Località AFANDOU ALL INCLUSIVE 85 Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort L hotel, circondato da un grande giardino ben curato, sorge di fronte alla lunga ed

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 125 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

PISCINA DI CORMANO VIA EUROPA LEOPARDI STAGIONE

PISCINA DI CORMANO VIA EUROPA LEOPARDI STAGIONE CORSI DI NUOTO PER RAGAZZI (DAI 6 ANNI) ED ADULTI Lezioni da 45 minuti interamente in acqua nella vasca grande MONOSETTIMANALI 12 LEZIONI ( 90,00 oppure 75,00 oppure 50,00) Martedì inizio corso alle ore

Dettagli

MAKE FITNESS FUN IL FITNESS FORMATO FAMIGLIA

MAKE FITNESS FUN IL FITNESS FORMATO FAMIGLIA MAKE FITNESS FUN IL FITNESS FORMATO FAMIGLIA La società Virgin Active Group, nata nel 1999, è la società, consociata del Gruppo Virgin fondato da Richard Branson, che opera nel settore del fitness, sbarcata

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 4 persone servizio spiaggia incluso attività sportive per adulti e bambini

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 4 persone servizio spiaggia incluso attività sportive per adulti e bambini Orange Club Dessole Lippia Golf Resort HHHH Località AFANDOU ALL INCLUSIVE L hotel, circondato da un grande giardino ben curato, si trova a circa 2 km da Afandou, la cui bella spiaggia, di sabbia mista

Dettagli

gardacqua Wellness & Spa

gardacqua Wellness & Spa S P A P O O L S M A S S A G G I B I S T R ò gardacqua Wellness & Spa gardacqua Wellness & Spa www.ideare.eu Via Cirillo Salaorni, 10-37016 Garda - Tel. +39 045 7256212 gardacqua@sportmanagement.it - www.gardacqua.eu

Dettagli

3.050.000,00. Rif 0415. Agriturismo in vendita.

3.050.000,00. Rif 0415. Agriturismo in vendita. Rif 0415 Agriturismo in vendita www.villecasalirealestate.com/immobile/415/agriturismo-in-vendita 3.050.000,00 Area Comune Provincia Regione Nazione Arezzo Arezzo Toscana Italia Superficie Immobile: 1.000Mq

Dettagli

SALTO SYSTEMS nel mondo:

SALTO SYSTEMS nel mondo: INTRODUZIONE Da più di dieci anni SALTO Systems è leader mondiale nelle tecnologie di identificazione RFID applicate al mondo del controllo accessi e gestisce la sicurezza di migliaia di edifici in tutto

Dettagli

ilo2183 agriturismo Varzi, Pavia, Lombardia

ilo2183 agriturismo Varzi, Pavia, Lombardia ilo2183 agriturismo Varzi, Pavia, Lombardia Italia / Lombardia Caratteristiche principali Provincia: Padova Località: Varzi Tipo di terreno: центральная часть Tipologia immobile: Albergo, Investimento

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH / HHHH Valutazione Località JANDIA ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE 7 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato

Dettagli

via Verdi, , Dalmine (BG) Tel

via Verdi, , Dalmine (BG) Tel CUS (CENTRO UNIVERSITARIO SPORTIVO) BERGAMO è il centro sportivo dell Università degli Studi di Bergamo e promuove l attività sportiva innanzitutto nei confronti degli studenti e del personale docente

Dettagli

Sportwell. Una festa per corpo e anima.

Sportwell. Una festa per corpo e anima. Sportwell. Una festa per corpo e anima. NUOTARE Divertimento e relax garantito allo Sportwell, il centro sportivo e del tempo libero di Malles. Il parco delle piscine entusiasma chi cerca puro relax ma

Dettagli

PISCINA TUFFATI NEI NOSTRI CORSI SCEGLI LA FASCIA DI ETÀ E COMINCIA SUBITO!

PISCINA TUFFATI NEI NOSTRI CORSI SCEGLI LA FASCIA DI ETÀ E COMINCIA SUBITO! ISCINA TUFFATI NEI NOSTRI CORSI SCEGLI LA FASCIA DI ETÀ E COMINCIA SUBITO! ROGRAMMA CORSI E FITNESS 2017-2018 CORSI CORSI GRANDI ATTREZZI CORSI ACQUAFITNESS ACQUATICITÀ NEONATALE Il vostro bambino durante

Dettagli

TARIFFE SOGGIORNO CAMERE, VILLETTE DEL BORGO FRESCINA & CARAVAN PARK

TARIFFE SOGGIORNO CAMERE, VILLETTE DEL BORGO FRESCINA & CARAVAN PARK TARIFFE SOGGIORNO CAMERE, VILLETTE DEL BORGO FRESCINA & CARAVAN PARK Dal 30 aprile al 12 giugno (solo venerdì, sabato e domenica) Dal 13 giugno al 7 agosto Dal 8 al 28 agosto Dal 29 agosto al 11 settembre

Dettagli

10-24 settembre 2017 CRAL - TURISMO. In collaborazione con l Associazione Seniores

10-24 settembre 2017 CRAL - TURISMO. In collaborazione con l Associazione Seniores Circolare n 22/2017 Torino, 11/04/2017 Sezione Turismo IL CRAL PROPONE SOGGIORNO TERMALE ad ISCHIA In collaborazione con l Associazione Seniores 10-24 settembre 2017 Presso l HOTEL ROYAL TERME 4**** che

Dettagli

TARIFFA COMPRENSIVA DELL'ISTAT APPLICATA NEL 2016 NON ARROTONDATA TARIFFA COMPRENSIVA DELL'ISTAT APPLICATA NEL 2015 NON ARROTONDATA AUMENTO ISTAT %

TARIFFA COMPRENSIVA DELL'ISTAT APPLICATA NEL 2016 NON ARROTONDATA TARIFFA COMPRENSIVA DELL'ISTAT APPLICATA NEL 2015 NON ARROTONDATA AUMENTO ISTAT % CAMPI DA CALCETTO IN VIGORE DAL Tariffa intera oraria campo ESTERNO MARANELLO 38,30 0,2 38,38 38,00 Tariffa intera 1,5 ore consecutive campo ESTERNO MARANELLO 49,25 0,2 49,35 49,00 Tariffa intera oraria

Dettagli

PROPOSTA CONVENZIONE AZIENDALE 2016/2017

PROPOSTA CONVENZIONE AZIENDALE 2016/2017 PROPOSTA CONVENZIONE AZIENDALE 2016/2017 Le grandi Società multinazionali negli ultimi anni incentivano i propri dipendenti con varie forme di benefit. La nostra realtà di Centro Sportivo di 40.000 mq

Dettagli

PROFESSIONAL LA TUA SUITE COMPLETA

PROFESSIONAL LA TUA SUITE COMPLETA PROFESSIONAL LA TUA SUITE COMPLETA LA TUA SUITE COMPLETA UNA SOLUZIONE A TUTTO La suite 100% Made in Italy che fornisce soluzioni gestionali integrate e complete per l'ospitalità e la ristorazione. SOLO

Dettagli

IN FORMA SI, MA IN SICUREZZA! Salute e sicurezza nei centri fitness e nei centri benessere

IN FORMA SI, MA IN SICUREZZA! Salute e sicurezza nei centri fitness e nei centri benessere Direzione Economia Urbana e Lavoro Centro per la cultura della prevenzione nei luoghi di lavoro e di vita Viale Gabriele D Annunzio 15 IN FORMA SI, MA IN SICUREZZA! Salute e sicurezza nei centri fitness

Dettagli

N 117 del OGGETTO: Indirizzi per l affidamento della gestione della piscina comunale Approvazione tariffe.

N 117 del OGGETTO: Indirizzi per l affidamento della gestione della piscina comunale Approvazione tariffe. N 117 del 19.09.2002 OGGETTO: Indirizzi per l affidamento della gestione della piscina comunale Approvazione tariffe. N 117 del 19.09.2002 OGGETTO: Indirizzi per l affidamento della gestione della piscina

Dettagli

Padenghe sul Garda, Monte

Padenghe sul Garda, Monte Padenghe sul Garda, Monte Appartamento - Camere Da Letto: 2 - Superficie: 90 Mq Appartamento Padenghe sul Garda, Monte Camere da letto: 2 Soggiorno: Sì Piscina: Sì Superficie: 90 mq In Vendita Padenghe

Dettagli

Padenghe sul Garda. Appartamento Di Lusso - Camere Da Letto: 5 - Superficie: 250 Mq. In Vendita. Caratteristiche dell'immobile. Lake Garda Real Estate

Padenghe sul Garda. Appartamento Di Lusso - Camere Da Letto: 5 - Superficie: 250 Mq. In Vendita. Caratteristiche dell'immobile. Lake Garda Real Estate Padenghe sul Garda Appartamento Di Lusso - Camere Da Letto: 5 - Superficie: 250 Mq Appartamento di lusso Padenghe sul Garda Camere da letto: 5 Soggiorno: Sì Piscina: Sì Superficie: 250 mq In Vendita Residenze

Dettagli

PROPOSTA CONVENZIONE AZIENDALE 2016/2017

PROPOSTA CONVENZIONE AZIENDALE 2016/2017 PROPOSTA CONVENZIONE AZIENDALE 2016/2017 Le grandi Società multinazionali negli ultimi anni incentivano i propri dipendenti con varie forme di benefit. La nostra realtà di Centro Sportivo di 40.000 mq

Dettagli

O R A R I R E C E P T I O N Da lunedì a venerdì Sabato e domenica Via G. Di Vittorio, Assago (MI)

O R A R I R E C E P T I O N Da lunedì a venerdì Sabato e domenica Via G. Di Vittorio, Assago (MI) O R A R I R E C E P T I O N Da lunedì a venerdì 7.00 20.30 Sabato e domenica 8.30 13.00 Via G. Di Vittorio, 6-20090 Assago (MI) 02 48 85 72 20 areamultisport@forumnet.it www.areamultisport.it S E G U I

Dettagli

Disponiamo, altresì, di ampi spazi verdi, spogliatoi, bar-ristorante, veranda attrezzata ed ampi parcheggi.

Disponiamo, altresì, di ampi spazi verdi, spogliatoi, bar-ristorante, veranda attrezzata ed ampi parcheggi. Spett.le CRAL ISTAT OGGETTO: CENTRI ESTIVI 2016 Il Tennis Club Garden ha il piacere di sottoporre alla Vostra cortese attenzione la proposta dei CENTRI ESTIVI organizzati per i bambini presso i nostri

Dettagli

Orange Club SBH Paraiso Playa

Orange Club SBH Paraiso Playa Orange Club SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive spiagge di sabbia bianca della zona di Jandia, quella

Dettagli

Centro Sportivo Turistico Monti Lessini"

Centro Sportivo Turistico Monti Lessini Centro Sportivo Turistico Monti Lessini" Sporting Club Lessinia - 1 Lo Sporting Club Lessinia è composto da un team di giovani professionisti, di varia esperienza ed estrazione. L associazione è nata con

Dettagli

benessere a colori :)

benessere a colori :) benessere a colori :) wellty è la prima piattaforma digitale dedicata al mondo wellness & beauty. Pensata, progettata e realizzata da esperti del settore per i professionisti e coloro che sono attenti

Dettagli

Summer Magic Software di gestione contratti

Summer Magic Software di gestione contratti Summer Magic Software di gestione contratti 1 Analizzando l evoluzione economica e tecnologica degli ultimi anni è chiaramente visibile come la crescita delle tecnologie elettroniche ed informatiche abbiano

Dettagli

RESIDENZA UNIVERSITARIA

RESIDENZA UNIVERSITARIA RESIDENZA UNIVERSITARIA LIUC Residenza Universitaria Carlo Pomini Il luogo ideale per vivere l esperienza LIUC. Fuori dal caos, a un passo da Milano. La Residenza Universitaria della LIUC Università Cattaneo

Dettagli

COMUNE DI FORNOVO DI TARO

COMUNE DI FORNOVO DI TARO COMUNE DI FORNOVO DI TARO (Provincia di Parma) Piazza Libertà,11 - Telefono 0525/400611 fax 0525/30310 (C.A.P. 43045) e-mail: protocollo@postacert.comune.fornovo-di-taro.pr.it RELAZIONE TECNICO ILLUSTRATIVA

Dettagli

CORSO PER BAMBINI (da 3anni e mezzo fino a 13anni)

CORSO PER BAMBINI (da 3anni e mezzo fino a 13anni) CORSO PER BAMBINI (da 3anni e mezzo fino a 13anni) LUNEDI E GIOVEDI MARTEDI E VENERDI MERCOLEDI 16.20/17.05-17.00/17.50-17.45/18.35 SABATO 09.30/10.15* - 10.15/11.00* - 15.00/15.45-15.45/16.30 *corso per

Dettagli

LISTA DI CONTROLLO PER L ISCRIZIONE IN PALESTRA O IN PISCINA

LISTA DI CONTROLLO PER L ISCRIZIONE IN PALESTRA O IN PISCINA LISTA DI CONTROLLO PER L ISCRIZIONE IN PALESTRA O IN PISCINA Questa lista di controllo è stata ideata per renderti più consapevole delle informazioni che devi avere prima di iscriverti in una qualsiasi

Dettagli

Cerimonia per l inizio lavori Club House Rugby Invernici. 27 settembre 2016

Cerimonia per l inizio lavori Club House Rugby Invernici. 27 settembre 2016 Cerimonia per l inizio lavori Club House Rugby Invernici 27 settembre 2016 1 Stato di fatto Cerimonia inizio lavori Club House Rugby Invernici Lo Stadio Aldo Invernici è il principale impianto sportivo

Dettagli

solo estate solo inverno

solo estate solo inverno CSI Scuola Nuoto Piscina Comunale Carpi Baby e SuperBaby Orari validi da settembre a luglio compreso Corsi Baby 0-30 mesi 16.45-17.30 16.45-17.30 solo estate solo estate solo inverno Vasca piccola Corsi

Dettagli

COMUNE DI TEANO- quale dichiara di agire in qualità di legale rappresentante del centro sportivo US ACLI MAXI CENTER di

COMUNE DI TEANO- quale dichiara di agire in qualità di legale rappresentante del centro sportivo US ACLI MAXI CENTER di COMUNE DI TEANO- Provincia di Caserta Convenzione con il Centro Sportivo U.S. Maxi Center di Vairano Patenora, sito in via degli Abruzzi in Vairano Scalo per l'accesso ai servizi del centro per i minori

Dettagli

IDEA BLU nasce per chi vuole scegliere una piscina pulita e confortevole, con la guida di insegnanti molto competenti e preparati, per attività in

IDEA BLU nasce per chi vuole scegliere una piscina pulita e confortevole, con la guida di insegnanti molto competenti e preparati, per attività in IDEA BLU nasce per chi vuole scegliere una piscina pulita e confortevole, con la guida di insegnanti molto competenti e preparati, per attività in acqua dedicate ad ogni età e ad ogni esigenza. PER GLI

Dettagli

Collazzone vendita Country Home

Collazzone vendita Country Home Collazzone vendita Country Home Nel cuore dell Umbria, tra piccoli paesi ricchi di storia e paesaggi suggestivi, sorge questo splendido complesso composto da tre casali, con centro benessere e spa. I TRE

Dettagli

La cosa importante non è tanto che ad ogni bambino debba essere insegnato, quanto che ad ogni bambino debba essere dato il desiderio di imparare

La cosa importante non è tanto che ad ogni bambino debba essere insegnato, quanto che ad ogni bambino debba essere dato il desiderio di imparare La cosa importante non è tanto che ad ogni bambino debba essere insegnato, quanto che ad ogni bambino debba essere dato il desiderio di imparare John Lubbock Si riportano di seguito le riposte progettuali

Dettagli

Rixos Alamein HHHHH. Località EL ALAMEIN SOFT ALL INCLUSIVE

Rixos Alamein HHHHH. Località EL ALAMEIN SOFT ALL INCLUSIVE Egitto El Alamein Rixos Alamein HHHHH Località EL ALAMEIN SOFT ALL INCLUSIVE 171 Egitto El Alamein Rixos Alamein Recentemente rinnovato, il Rixos Alamein affaccia direttamente sulla bellissima ed ampia

Dettagli

Ottimizza la qualità del servizio ai piani con Sys Hotel Genius Governante Mobile. SYSDAT TURISMO s.r.l.

Ottimizza la qualità del servizio ai piani con Sys Hotel Genius Governante Mobile. SYSDAT TURISMO s.r.l. Ottimizza la qualità del servizio ai piani con Sys Hotel Genius Governante Mobile SYSDAT TURISMO s.r.l. Sysdat Turismo azienda del Gruppo Informatico Siges, opera nel settore TMT (Technology, Media & Telecommunications)

Dettagli

Intesa Sanpaolo a supporto delle strutture alberghiere

Intesa Sanpaolo a supporto delle strutture alberghiere Intesa Sanpaolo a supporto delle strutture alberghiere Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi bancari menzionati, consultare

Dettagli

Sicilia vendita case Vendita Esclusiva villa d epoca esclusive ville d epoca in vendita

Sicilia vendita case Vendita Esclusiva villa d epoca esclusive ville d epoca in vendita Ville@Casali Real Estate s.r.l. Telefono: 800 984 481 Email: info@villeecasalinetwork.com Sicilia vendita case Vendita Esclusiva villa d epoca esclusive ville d epoca in vendita Catania, IT Descrizione

Dettagli

BROCHURE INFORMATIVA. CLUB VALTUR CAPO CALAVà

BROCHURE INFORMATIVA. CLUB VALTUR CAPO CALAVà BROCHURE INFORMATIVA CLUB VALTUR CAPO CALAVà Sicilia CLUB Direttamente affacciato sulle Isole Eolie il Club si presenta come un piccolo borgo costituito da più edifici in muratura e oltre alle confortevoli

Dettagli

SeaClub Kamala Beach Resort & Sunwing Kamala Thailandia - Puket

SeaClub Kamala Beach Resort & Sunwing Kamala Thailandia - Puket SeaClub Kamala Beach Resort & Sunwing Kamala Thailandia - Puket Situato lungo la costa ovest dell isola, immerso in un lussureggiante giardino tropicale che si affaccia direttamente sull omonima spiaggia,

Dettagli

CHERVO GOLF HOTEL SPA & RESORT SAN VIGILIO WELLNESS E PISCINA COPERTA RISCALDATA QUOTE ANNO Dal 1 Gennaio al 31 Dicembre 2018

CHERVO GOLF HOTEL SPA & RESORT SAN VIGILIO WELLNESS E PISCINA COPERTA RISCALDATA QUOTE ANNO Dal 1 Gennaio al 31 Dicembre 2018 CHERVO GOLF HOTEL SPA & RESORT SAN VIGILIO WELLNESS E PISCINA COPERTA RISCALDATA QUOTE ANNO 2018 Dal 1 Gennaio al 31 Dicembre 2018 FORMULE ASSOCIATIVE PROMOZIONI Offerta valida per i nuovi Soci, non associati

Dettagli

Per i figli dei dipendenti CNR di Roma

Per i figli dei dipendenti CNR di Roma Ufficio Stato giuridico e trattamento economico del personale. Per i figli dei dipendenti CNR di Roma Centro Estivo G.SPORT VILLAGE Società sportiva Dilettantistica Via NASINI, 14 Roma Tel. 06.40500624

Dettagli

Ubicazione. Descrizione. Camere

Ubicazione. Descrizione. Camere Avenida 3ra y Calle 70 Miramar 110300 L Avana Cuba Tel.: +53 7 204 01 00 reservas@panorama.co.cu www.hotelh10habanapanorama.com Ubicazione Informazioni e prenotazioni Tel.: +34 900 444 466 reservas@h10hotels.com

Dettagli

MER 6,30--22 Bike&Zumba, Acquajump, Greenwalk) - Subacqua e e Apnea - Servizio bar. Piscina

MER 6,30--22 Bike&Zumba, Acquajump, Greenwalk) - Subacqua e e Apnea - Servizio bar. Piscina PISCINE SOGESE ESTATE 2014 PISCINA INTERCOMUNALE SAN GIOVANNI via Castelfranco 16/b - San Giovanni in Persiceto (Bo) tel. 051 827080 - piscinasangiovanni@sogese.com dal 31/5 LUN 12--20 MAR 6,30--22 Nuoto

Dettagli

SOLUZIONI TECNOLOGICHE PER IL MONDO ALBERGHIERO

SOLUZIONI TECNOLOGICHE PER IL MONDO ALBERGHIERO SOLUZIONI TECNOLOGICHE PER IL MONDO ALBERGHIERO Controllo accessi Risparmio energetico Domotica TECNOS SECURITY S.r.l. e-mail: info@tecnos-security.org Sito Web: www.tecnos-security.org Uffici: Corso Garibaldi

Dettagli

Indirizzo: PUIG DES TEIX N 1 Località: SANTA PONSA - MALLORCA Telefono: Fax:

Indirizzo: PUIG DES TEIX N 1 Località: SANTA PONSA - MALLORCA Telefono: Fax: Indirizzo: PUIG DES TEIX N 1 Località: SANTA PONSA - MALLORCA Telefono: 0034971695775 Fax: 0034971687704 MARE E SPIAGGIA Comodamente raggiungibile a piedi, la bellissima spiaggia pubblica di Santa Ponsa

Dettagli

Soluzioni e Progetti per la SICUREZZA E LA PROTEZIONE DI PERSONE, BENI E AMBIENTI

Soluzioni e Progetti per la SICUREZZA E LA PROTEZIONE DI PERSONE, BENI E AMBIENTI Soluzioni e Progetti per la SICUREZZA E LA PROTEZIONE DI PERSONE, BENI E AMBIENTI Zucchetti per la SICUREZZA E L AUTOMAZIONE 1 Il gruppo Zucchetti è in grado di rispondere alle necessità dei clienti, con

Dettagli

Acqua & Fitness NERVIANO. Orari. Nuoto Libero e Nuoto Libero Assistito

Acqua & Fitness NERVIANO. Orari. Nuoto Libero e Nuoto Libero Assistito Acqua & Fitness NERVIANO Orari Nuoto Libero e Nuoto Libero Assistito Lunedì 7:00-16:00 Martedì 9:30-16:00, 20:30-23:00 Mercoledì 7:00-16:00, 20:30-23:00 Giovedì 7:00-16:00 Venerdì 9:30-16:00, 20:30-23:00

Dettagli

Insieme per gli oratori

Insieme per gli oratori collaborazione ad Acquatica Park Insieme per gli oratori Un parco acquatico gestito dal CSI Milano con una forte valenza educativa Un nuovo rapporto con gli Oratori dell Arcidiocesi di Milano e la Fondazione

Dettagli

Forte Dei Marmi vendita case villa con piscina in vendita vendita ville Forte dei Marmi

Forte Dei Marmi vendita case villa con piscina in vendita vendita ville Forte dei Marmi Ville@Casali Real Estate s.r.l. Telefono: 800 984 481 Email: info@villeecasalinetwork.com Forte Dei Marmi vendita case villa con piscina in vendita vendita ville Forte dei Marmi Forte Dei Marmi, IT Descrizione

Dettagli

Dominio Mare La Casa delle Tue vacanze.

Dominio Mare La Casa delle Tue vacanze. Dominio Mare La Casa delle Tue vacanze. Contesto Appena giunto al Dominio Mare Resort & SPA a Bergeggi, ammirando la spettacolare vista mare, ti sentirai come se fossi a milioni di chilometri da tutto.

Dettagli

UN MIGLIOR MODO DI GESTIRE IL TUO HOTEL. Rendere gli hotel semplici, flessibili e mobili.

UN MIGLIOR MODO DI GESTIRE IL TUO HOTEL. Rendere gli hotel semplici, flessibili e mobili. UN MIGLIOR MODO DI GESTIRE IL TUO HOTEL Rendere gli hotel semplici, flessibili e mobili. FUNZIONALITÀ PRINCIPALI RISPARMIA AUMENTA LE VENIDTE Con strumenti come il checkin/out online, pagamenti integrati,

Dettagli

COMUNICA, PROMUOVI, VENDI.

COMUNICA, PROMUOVI, VENDI. d i s p o s i t i v i COMUNICA, PROMUOVI, VENDI. CENTRI ESTETICI SALONI PARRUCCHIERI SPA/MEDICAL SPA BEAUTY FARM SOLARIUM CENTRI DIMAGRIMENTO SERVIZI ON-LINE mybooker mette a disposizione una serie di

Dettagli

PISCINE: ORARI E TARIFFE ESTIVE 2017

PISCINE: ORARI E TARIFFE ESTIVE 2017 PISCINE: ORARI E TARIFFE ESTIVE 2017 BIELLA - Piscina RIVETTI - Viale Macallè 7 tel. 015.402808 http://www.atheneumgroup.com/ Apertura vasca estiva dal 2 giugno fino al 3 settembre. Orario Piscina Esterna:

Dettagli

Il software per la gestione del Negozio

Il software per la gestione del Negozio Il software per la gestione del Negozio Semplice Il punto di forza di xpos è l intuitività e la semplicità di utilizzo che consentono un veloce avviamento senza perdere tempo prezioso. Dall utente più

Dettagli

Listino prezzi 2014 Per preventivi ed informazioni chiama lo o scrivi ad

Listino prezzi 2014 Per preventivi ed informazioni chiama lo o scrivi ad Listino prezzi 2014 Formula Residence 2014 Villaggio in Calabria Dolomiti sul Mare Periodo Soggiorno A B C D E F G H Tariffe settimanali 31/05-13/06 06/09-13/09 14/06-20/06 30/08-05/09 21/06-04/07 23/08-29/08

Dettagli

Milano, settembre 2010

Milano, settembre 2010 Milano, settembre 2010 Una Card Premessa! Contesto " Villaggio vacanze e struttura alberghiera Struttura ricettiva di medie/grandi dimensioni Disponibilità di molteplici servizi: Bar, Ristoranti, Discoteca,

Dettagli

Un oasi di pace e relax la chiave è nelle vostre mani

Un oasi di pace e relax la chiave è nelle vostre mani 5 4 Un oasi di pace e relax la chiave è nelle vostre mani Appartamenti e ville di lusso situate nella splendida baia sabbiosa di Crvena Luka, inseriti in un ambiente naturale unico, caratterizzato da un

Dettagli

Per i figli dei dipendenti CNR di Roma

Per i figli dei dipendenti CNR di Roma Ufficio Stato giuridico e trattamento economico del personale. Per i figli dei dipendenti CNR di Roma Centro Estivo G.SPORT VILLAGE Società sportiva dilettantistica Via Raffaello Nasini, 14 Roma Tel. 06.40500624

Dettagli

Tunisia Costa Tunisina

Tunisia Costa Tunisina Tunisia Costa Tunisina Kelibia Beach Hotel & Spa HHHH Località KELIBIA PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE 179 Tunisia Costa Tunisina Kelibia Beach Hotel & Spa L hotel, situato all estremità nord della penisola

Dettagli

Samos. Località Pytagorion: Hotel DORYSSSA SEASIDE RESORT 5 Hotel HYDRELE BEACH 3 Hotel MYKALI3 Hotel AKROGIALI 2

Samos. Località Pytagorion: Hotel DORYSSSA SEASIDE RESORT 5 Hotel HYDRELE BEACH 3 Hotel MYKALI3 Hotel AKROGIALI 2 114 Samos Località Pytagorion: Hotel DORYSSSA SEASIDE RESORT 5 Hotel HYDRELE BEACH 3 Hotel MYKALI3 Hotel AKROGIALI 2 Località Samos: Hotel SAMIAN BLUE 3 + Hotel SAMOS BAY 3 Appartamenti ANTHEMIS 3 Kokkari

Dettagli

Roma Sud Vendita Villa di lusso con piscina e parco ville di lusso in vendita Roma Sud

Roma Sud Vendita Villa di lusso con piscina e parco ville di lusso in vendita Roma Sud Ville@Casali Real Estate s.r.l. Telefono: 800 984 481 Email: info@villeecasalinetwork.com Roma Sud Vendita Villa di lusso con piscina e parco ville di lusso in vendita Roma Sud http://maps.google.it/maps/ms?ie=utf8&hl=it&msa=0&msid=112591928275007783184.0004546cdb30ba8e0011f&t=p&l

Dettagli

AREA FITNESS

AREA FITNESS AREA FITNESS Il Green House offre diversi tipi di soluzioni, per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti. L area fitness spazia da una sala body building dotata delle più innovative Technogym isotoniche

Dettagli

«gofit Fitness senza barriere» L'accesso ai centri fitness per persone con disabilità. Procap muove

«gofit Fitness senza barriere» L'accesso ai centri fitness per persone con disabilità. Procap muove «gofit Fitness senza barriere» L'accesso ai centri fitness per persone Procap muove Criteri di qualità «gofit» I criteri di qualità sono utilizzati per classificare un centro fitness per quanto riguarda

Dettagli

Censimento Nazionale Impianti Sportivi. Istruzioni per la rilevazione

Censimento Nazionale Impianti Sportivi. Istruzioni per la rilevazione Censimento Nazionale Impianti Sportivi Istruzioni per la rilevazione Metodologia: impianti rilevati Tutte le strutture sportive PUBBLICHE E PRIVATE: SCUOLE ORATORI STRUTTURE SPORTIVE STRUTTURE RICETTIVE

Dettagli

Soggiorno Mare a. Marsa Matrouh. Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti

Soggiorno Mare a. Marsa Matrouh. Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti Soggiorno Mare a Marsa Matrouh Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti VILLAGGIO BRAVO ALMAZA BEACH Web: https://www.alpitourworld.com/pacchetti/egitto/marsa-matrouh/bravo- ALMAZA-BEACH/ Il Bravo

Dettagli

Grecia KARPATHOS M A R E G E O. Veraclub KONSTANTINOS PALACE PIGADIA. Olympos KARPATHOS

Grecia KARPATHOS M A R E G E O. Veraclub KONSTANTINOS PALACE PIGADIA. Olympos KARPATHOS Grecia KARPATHOS Il vento che soffia costante sull isola la rende una meta molto ambita dai surfisti di tutto il mondo. Il paesaggio cambia continuamente, passando da splendide spiagge bianche con mare

Dettagli

WELLNESS LIFESTYLE VASCHE IDROMASSAGGIO SEGRETI DEL BAGNO TURCO. n. 05 _ 2008 LA PAROLA A IGOR CASSINA. n. 05_ 2008 anno II

WELLNESS LIFESTYLE VASCHE IDROMASSAGGIO SEGRETI DEL BAGNO TURCO. n. 05 _ 2008 LA PAROLA A IGOR CASSINA. n. 05_ 2008 anno II 80005 9 771970 485005 n. 05_ 2008 anno II VIVERE ALL'APERTO LE TENDENZE DELL'ARREDAMENTO OUTDOOR n. 05 _ 2008 LA CULTURA DEL BENESSERE LA PAROLA A IGOR CASSINA C'È IVAPORE E VAPORE SEGRETI DEL BAGNO TURCO

Dettagli