Smontagomme certificati wdk

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Smontagomme certificati wdk"

Transcript

1 Tested Smontagomme certificati wdk

2 T500 und T Per stazioni di servizio e officine con volume di servizio pneumatici medio-basso T500: Il braccio a bandiera è orientabile lateralmente consentendo l installazione della macchina vicino a una parete per un minimo ingombro. Lo stallonatore è fornito di un ampio supporto in gomma antislittamento che protegge pneumatici e cerchi. La macchina è inoltre equipaggiata con cilindro stallonatore a doppio effetto. Protezioni in plastica nell utensile di montaggio per la massima protezione dei cerchi in lega. L utensile di montaggio monoblocco può essere regolato in senso verticale e orizzontale in posizione ben distante dal cerchio. L autocentrante a quattro griffe è controllato da due cilindri che assicurano un bloccaggio sempre corretto del cerchio. Include sistema di gonfiaggio manuale Ulteriori caratteristiche della T : Con una capacità di bloccaggio esterno che arriva fino a 20 l unità T è progettata per operare anche su ruote di grandi dimensioni. Rapido e accurato Il mandrino autocentrante blocca sempre i cerchi in modo corretto (le protezioni in plastica sono opzionali). Pratico Unità di servizio con lubrificatore e separatore dell acqua.

3 Per officine e centri con volume di servizio pneumatici medio T La macchina è equipaggiata con cilindro stallonatore a doppio effetto e una paletta stallonatrice sovradimensionata atti a prevenire danni ai pneumatici e ai cerchi. Protezioni in plastica nell utensile di montaggio per la massima protezione dei cerchi in lega. L utensile di montaggio monoblocco può essere regolato in senso verticale e orizzontale in una posizione ben distante dal cerchio. Il palo ribaltabile e i quattro pedali ergonomici rendono semplice e intuitivo l uso della macchina. Funzionamento preciso e rapido garantito dall autocentrante a quattro griffe controllato da due cilindri di bloccaggio e dalla colonna a blocco pneumatico. Delicato La paletta stallonatrice sovradimensionata gestisce i cerchi con la massima cura (disponibili protezioni in plastica come optional) evitando danni a cerchi e pneumatici. Robusto Lo speciale design del palo assicura una tensione minima anche quando si montano o smontano pneumatici duri.

4 T4500 plus e T plus Per officine e centri con volume di servizio pneumatici medio-alto Certificato dal wdk per pneumatici UHP e run-flat. Con premitallone pneumatico MH 320 pro e kit Plus (di serie) idoneo per il trattamento di pneumatici UHP e run-flat (per PAX e CSR occorrono adattatori supplementari opzionali). Disponibile anche quale modello T4500 e T rispettivamente senza MH 320 pro e kit Plus (non certificato). Le macchine sono equipaggiate con cilindro stallonatore a doppio effetto e una paletta stallonatrice sovradimensionata. Inoltre il braccio stallonatore è regolabile in più posizioni. Protezioni in plastica nell utensile di montaggio e nelle griffe per la massima protezione dei cerchi in lega. L utensile di montaggio monoblocco può essere regolato in senso verticale e orizzontale in una posizione ben distante dal cerchio. Il palo ribaltabile e i quattro pedali ergonomici rendono semplice e intuitivo l uso della macchina. Funzionamento preciso e rapido garantito dall autocentrante a quattro griffe controllato da due cilindri di bloccaggio e dalla colonna a ribaltamento pneumatico. Piatto autocentrante a due velocità controllato da pedale (solo versione e 3-ph) e braccio orizzontale con supporto rullo velocizzano ulteriormente il funzionamento. Gonfiaggio controllato a pedale per un azione veloce e sicura. Tested Ulteriori caratteristiche della T : Con una capacità di bloccaggio esterno che arriva fino a 24 l unità T è progettata per operare anche su ruote di grandi dimensioni. Grazie al kit di sgancio rapido (standard) è possibile passare dall utensile in acciaio a quello in plastica in modo semplice e convenientei. Pratica cassetta porta oggetti, con manometro integrato. Piastra rullo per un azione di stallonamento ergonomica. Flessibile Griffe scorrevoli per la gestione di ruote da 10 a 24 (T ). Kit Plus Disco stallonatore in plastica, leva pneumatico Plus, asta con rullo conico, protezione in plastica per i pneumatici, premitallone triangolare, distanziali e protezione in plastica per paletta stallonatrice, premitallone MBP-6.

5 Per officine e centri con volume di servizio pneumatici elevato, specializzati in pneumatici di ampie dimensioni T6000 plus Tested Certificato dal wdk per pneumatici UHP e run-flat. Con premitallone pneumatico MH 320 pro e kit Plus (di serie) idoneo per il trattamento di pneumatici UHP e run-flat (per PAX e CSR occorrono adattatori supplementari opzionali). Disponibile anche come modello T6000 senza kit Plus (non certificato). Con un azione di bloccaggio esterno che arriva fino a 26 (optional fino a 30 ) l unità T6000 è progettata per operare anche su ruote di grandi dimensioni. La macchina è equipaggiata con cilindro stallonatore a doppio effetto e una paletta stallonatrice sovradimensionata. Inoltre il braccio stallonatore è regolabile in più posizioni. Protezioni in plastica nell utensile di montaggio e nelle griffe per la massima protezione dei cerchi in lega. L utensile di montaggio monoblocco può essere regolato in senso verticale e orizzontale in una posizione ben distante dal cerchio, l avvicinamento al bordo del cerchio viene eseguito in modalità pneumatica. Il palo ribaltabile e i quattro pedali ergonomici rendono semplice e intuitivo l uso della macchina. Funzionamento preciso e rapido garantito dall autocentrante a quattro griffe controllato da due cilindri di bloccaggio e dal palo a RIBALTAMENTO pneumatico. Piatto autocentrante a due velocità controllato da pedale (solo versione 3-ph) e braccio orizzontale con supporto rullo velocizzano ulteriormente il funzionamento. Gonfiaggio controllato a pedale per un azione veloce e sicura. Pratica cassetta porta oggetti, con manometro integrato. Pronto per il futuro La T6000 opera su pneumatici con un azione di bloccaggio esterna fino a 26 (30 optional). Ergonomico La pratica cassetta porta oggetti offre all operatore alloggiamento per utensili e valvole in posizione confortevole.

6 Premitallone pneumatico MH 320 pro Il pratico premitallone pneumatico è un accessorio indispensabile per il montaggio/ smontaggio di pneumatici di difficile gestione, come quelli a profilo ribassato e rinforzati. È un complemento ideale per lo smontagomme. Questo premitallone pneumatico è uno strumento di estrema robustezza che, grazie alla forza dei suoi cilindri, è molto indicato per i pneumatici più duri. La stallonatura con il disco opzionale ha luogo in modo dinamico e durante la rotazione del piatto autocentrante, proteggendo in tal modo cerchio e pneumatico. Il tallone viene premuto verso il basso per mezzo di un rullo in modo da posizionare l utensile di montaggio sul cerchio in modo semplice e delicato. Durante l operazione di smontaggio il premitallone spinge il tallone superiore verso il basso in modo da esercitare una facile azione di leva che lo spinga sopra la testa dell utensile di montaggio e consenta di completare lo smontaggio senza alcuno sforzo. Durante l operazione di montaggio del tallone superiore il rullo blocca il tallone sotto la testa dell utensile di montaggio. Il pratico premitallone segue la rotazione della ruota, svolgendo così il noioso compito dell operatore e protegge nel contempo cerchio e pneumatico. Il premitallone pneumatico è un accessorio opzionale per gli smontagomme T3000, T4500 e T e può essere facilmente montato dal cliente. È una caratteristica di serie della T6000 e di tutti gli smontagomme plus. Semplice Montaggio delicato con premitallone triangolare Opzionale Il disco stallonatore è un accessorio utile per prevenire danni di qualunque tipo al cerchio.

7 Accessori ACCESSORI (Standard su T , T6000) Moto Moto (solo T /plus, T6000/plus) (solo T T4500) (Standard su T /plus)

8 Caratteristiche tecniche e accessori standard CARATTERISTICHE TECNICHE Modello Diametro max ruota Larghezza max. pneumatico Capacità bloccaggio interna Capacità bloccaggio esterna Aria compressa Alimentazione Dimensioni ( L x P x A ) T x 890 x VAC T x 890 x ph, 50/60 Hz T bar x 965 x mm T4500 plus ( psi) 1010 x 1250 x VAC T plus x 1310 x ph, 50/60 Hz T6000 plus 1200 mm x 1380 x Peso kg ACCESSORI STANDARD T500 T T T4500 plus T5000 plus T6000 plus Leva pneumatico Unità di servizio con valvola limitatrice pressione e lubrificatore Dispositivo di gonfiaggio manuale Dispositivo di gonfiaggio a pedale tramite griffe Versione BS Versione BS Versione BS Versione BS Versione BS Versione BS Dispositivo di gonfiaggio a pedale Protezione in plastica per utensile di montaggio Supporto per contenitore lubrificante pneumatico Protezione in plastica per griffe Due velocità Kit Plus e MH 320 pro Francia: Snap-on Equipment France ZA du Vert Galant 15, rue de la Guivernone BP97175, ST Ouen L Aumone Cergy Pontoise Cedex Tel: +33 (0) 134/ Fax: +33 (0) 134/ Germania: Snap-on Equipment GmbH Werner-von-Siemens-Str Pfungstadt Tel: +49 (0) 6157 / 12-0 Fax: +49 (0) 6157 / Italia: Snap-on Equipment s.r.l. Via Prov. Carpi, Correggio (RE) Tel: / Fax: / Regno Unito: Snap-on Equipment Ltd. 48 Sutton Park Avenue Reading RG6 1AZ Tel: +44 (0) 118 / Fax: +44 (0) 118 / EMEA-JA: Snap-on Equipment s.r.l. Via Prov. Carpi, Correggio (RE) Tel: / Fax: / Alcune macchine sono illustrate con accessori opzionali disponibili dietro pagamento di un prezzo aggiuntivo. Con riserva di modifiche tecniche.. Cod.: /2009

Smontagomme. Smontagomme certificati wdk

Smontagomme. Smontagomme certificati wdk certificato Smontagomme certificati wdk T500 e T1000-20 Per stazioni di servizio e officine con volume di servizio pneumatici medio-basso T500: Il braccio a bandiera è orientabile lateralmente consentendo

Dettagli

Smontagomme. certificati wdk

Smontagomme. certificati wdk Smontagomme certificati wdk certificato T500 E T1000-20 Per stazioni di servizio e officine con volume di servizio pneumatici medio-basso RAPIDO E ACCURATO Il mandrino autocentrante blocca sempre i cerchi

Dettagli

Smontagomme T8010TR. Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera

Smontagomme T8010TR. Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera T8010TR Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera Le dimensioni ridotte lo rendono ideale per i veicoli di assistenza mobile. Rampa di accesso per agevolare il carico dello smontagomme.

Dettagli

PER VEICOLI PESANTI. SMONTAGOMME autocarro

PER VEICOLI PESANTI. SMONTAGOMME autocarro SMONTAGOMME autocarro PER VEICOLI PESANTI Soluzioni robuste e potenti per ruote da autocarro, autobus, veicoli da agricoltura e macchine movimento terra SMONTAGOMME AUTOCARRO Preciso e delicato Gruppo

Dettagli

monty SMONTAGOMME AUTOCARRI Gli smontagomme potenti per ruote da autocarro, autobus, veicoli da agricoltura e macchine movimento terra

monty SMONTAGOMME AUTOCARRI Gli smontagomme potenti per ruote da autocarro, autobus, veicoli da agricoltura e macchine movimento terra monty SMONTAGOMME AUTOCARRI Gli smontagomme potenti per ruote da autocarro, autobus, veicoli da agricoltura e macchine movimento terra monty 3650 Per compagnie di trasporto, spedizionieri, flotte municipali

Dettagli

SMONTAGOMME AUTOCARRO

SMONTAGOMME AUTOCARRO SMONTAGOMME AUTOCARRO PER VEICOLI PESANTI Soluzioni robuste e potenti per ruote da autocarro, autobus, veicoli da agricoltura e macchine movimento terra PRESENTANDO LA SERIE COMPLETA DEGLI SMONTAGOMME

Dettagli

S 116 Bike. Giuliano Industrial

S 116 Bike. Giuliano Industrial Smontagomme semiautomatico con braccio a bandiera per motocicli, scooter e ATV Smontagomme semiautomatico con braccio a bandiera, adatto per ruote moto, scooter e ATV con cerchi da 6" a 24" (diametro massimo

Dettagli

Equilibratrici. b9005. Equilibratrici digitali per piccoli garage e stazioni di servizio

Equilibratrici. b9005. Equilibratrici digitali per piccoli garage e stazioni di servizio b9005 Equilibratrici digitali per piccoli garage e stazioni di servizio Equilibratrice a lancio manuale Comprende molte funzionalità coperte da brevetto quali la tecnica Virtual Plane Imaging (VPI), il

Dettagli

Smontagomme automatico con palo verticale ribaltabile

Smontagomme automatico con palo verticale ribaltabile S 226 0,65 Smontagomme automatico con palo verticale ribaltabile Smontagomme automatico con palo verticale ribaltabile per ruote con cerchi da 10" a 24" (diametro massimo ruota 1100mm/43", larghezza massima

Dettagli

S 116 Bike. Smontagomme semiautomatico con braccio a bandiera per motocicli, scooter e ATV

S 116 Bike. Smontagomme semiautomatico con braccio a bandiera per motocicli, scooter e ATV Smontagomme semiautomatico con braccio a bandiera per motocicli, scooter e ATV Smontagomme semiautomatico con braccio a bandiera, adatto per motocicli, scooter e ATV con cerchi da 6" a 24" (diametro massimo

Dettagli

Smontagomme semiautomatico con braccio a bandiera

Smontagomme semiautomatico con braccio a bandiera S 116 Smontagomme semiautomatico con braccio a bandiera Smontagomme semiautomatico con braccio a bandiera per ruote con cerchi da 10" a 24" (diametro massimo ruota 1100mm/43", larghezza massima ruota 330mm./13").

Dettagli

S 226. Giuliano Industrial

S 226. Giuliano Industrial 0,65 Smontagomme automatico con palo verticale ribaltabile Smontagomme automatico con palo verticale ribaltabile per ruote con cerchi da 10" a 24" (diametro massimo ruota 1100mm/43", larghezza massima

Dettagli

Smontagomme semiautomatico con braccio a bandiera, adatto per ruote moto, scooter e ATV

Smontagomme semiautomatico con braccio a bandiera, adatto per ruote moto, scooter e ATV S 116 Bike Smontagomme semiautomatico con braccio a bandiera, adatto per ruote moto, scooter e ATV Smontagomme semiautomatico con braccio a bandiera, adatto per moto, scooter e ATV con cerchi da 6" a 24"

Dettagli

Precise Flessibilità Facilità di manutenzione. Visualiner PRISM Assetto ruote con tecnologia a doppia telecamera

Precise Flessibilità Facilità di manutenzione. Visualiner PRISM Assetto ruote con tecnologia a doppia telecamera Precise Flessibilità Facilità di manutenzione Visualiner PRISM Assetto ruote con tecnologia a doppia telecamera Visualiner PR I SM Il meglio della tecnologia a doppia telecamera Snap-on Equipment vanta

Dettagli

S 224. Giuliano Industrial

S 224. Giuliano Industrial Smontagomme superautomatico adatto per ruote di autovetture e motocicli Smontagomme superautomatico adatto per ruote di autovetture e motocicli con cerchi da 10" a 24" (diametro max 1000mm/39", larghezza

Dettagli

S 116. Giuliano Industrial

S 116. Giuliano Industrial Smontagomme semiautomatico con braccio a bandiera Smontagomme semiautomatico con braccio a bandiera per ruote con cerchi da 10" a 24" (diametro massimo ruota 1100mm/43", larghezza massima ruota 330mm./13").

Dettagli

EQUILIBRATRICI RUOTE SERIE JOHN BEAN EQUILIBRATRICI RUOTE B300, B400, B500, B600 SERIE. Produttività e semplicità di utilizzo

EQUILIBRATRICI RUOTE SERIE JOHN BEAN EQUILIBRATRICI RUOTE B300, B400, B500, B600 SERIE. Produttività e semplicità di utilizzo EQUILIBRATRICI RUOTE SERIE JOHN BEAN EQUILIBRATRICI RUOTE Produttività e semplicità di utilizzo SERIE B300, B400, B500, B600 SMART SONAR La possibilità di rilevare automaticamente la larghezza del cerchione

Dettagli

SISTEMI. Per veicoli pesanti

SISTEMI. Per veicoli pesanti SISTEMI Per veicoli pesanti CARATTERISTICHE PRINCIPALI Gruppo adattatore (220-280 mm Ø) Console di comando Mandrino Il mandrino, particolarmente robusto, opera su ruote fino a 1000 kg. La valvola di non

Dettagli

Smontagomme superautomatico senza uso della leva alzatallone

Smontagomme superautomatico senza uso della leva alzatallone Crossage Smontagomme superautomatico senza uso della leva alzatallone Smontagomme superautomatico senza uso della leva alzatallone, adatto per ruote di autovettura con cerchi da 12 a 34 (diametro massimo

Dettagli

Smontagomme per servizio mobile su ruote camion con cerchi da 13" a 27"

Smontagomme per servizio mobile su ruote camion con cerchi da 13 a 27 S 561 Smontagomme per servizio mobile su ruote camion con cerchi da 13" a 27" Smontagomme per servizio mobile su ruote camion, autobus e veicoli di trasporto su strada con cerchi da 13" a 27" (diametro

Dettagli

S 551 XLA. Giuliano Industrial

S 551 XLA. Giuliano Industrial Smontagomme automatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14" a 46/58" (1) Smontagomme automatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14" a 46"/58" (diametro massimo ruota 2300 mm./90,5",

Dettagli

Smontagomme superautomatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14" a 56" (1)

Smontagomme superautomatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14 a 56 (1) S 560 Smontagomme superautomatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14" a 56" (1) Smontagomme per ruote camion, autobus e macchine agricole con cerchi da 14" a 56" (1) (diametro massimo ruota

Dettagli

S 560. Giuliano Industrial

S 560. Giuliano Industrial Smontagomme superautomatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14" a 46"/58" (1) Smontagomme superautomatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14" a 46"/58" (diametro massimo ruota

Dettagli

Il nuovo F16 è uno smontagomme automatico leverless per ruote fino a 30 di diametro del cerchio che assicura uno smontaggio rapido e senza sforzi.

Il nuovo F16 è uno smontagomme automatico leverless per ruote fino a 30 di diametro del cerchio che assicura uno smontaggio rapido e senza sforzi. Smontagomme automatico 30 con sistema leverless Sistema di bloccaggio semplice e preciso 2 puntatori laser Nuovo sistema utensili per montaggio/smontaggio Tecnologia Motoinverter Completamente elettromeccanico

Dettagli

Smontagomme automatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14" a 56" (1)

Smontagomme automatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14 a 56 (1) S 551 XLA Smontagomme automatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14" a 56" (1) Smontagomme automatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14" a 56" (1) (diametro massimo ruota

Dettagli

S 558. Giuliano Industrial

S 558. Giuliano Industrial Smontagomme superautomatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 12" 46"/ 58" (1) Smontagomme superautomatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 12" 46"/ 58" (diametro massimo ruota

Dettagli

Equilibratrici per ruote geodyna

Equilibratrici per ruote geodyna Equilibratrici per ruote geodyna Equilibratrici per ruote geodyna Novità in ogni particolare: un esclusiva Hofmann Dispositivo di serraggio La ruota viene bloccata sulla macchina usando il dispositivo

Dettagli

S 554T. Giuliano Industrial

S 554T. Giuliano Industrial Smontagomme per ruote tubeless da camion con cerchi da 14" a 26" Smontagomme per flotte di camion e autobus, adatto solo per ruote tubeless con cerchi da 14" a 26" (diametro massimo ruota 1200 mm./47",

Dettagli

NUOVO V3400 MB-1 SISTEMA DI ASSETTO RUOTE. Nuovo assetto ruote consigliato da Daimler AG. Descrizione del prodotto

NUOVO V3400 MB-1 SISTEMA DI ASSETTO RUOTE. Nuovo assetto ruote consigliato da Daimler AG. Descrizione del prodotto APPARECCHIATURE DA OFFICINA Consigliato da Daimler AG per i marchi Mercedes, Smart e Mercedes-Maybach Nuovo assetto ruote consigliato da Daimler AG V3400 MB-1 Il nuovo John Bean V3400 MB-1 è la nuova generazione

Dettagli

Smontagomme Equilibratrici Gabbia di gonfi aggio ATTREZZATURA PER IL SERVIZIO RUOTE DI TUTTI I VEICOLI COMMERCIALI, AGRICOLI E DI MOVIMENTO A TERRA

Smontagomme Equilibratrici Gabbia di gonfi aggio ATTREZZATURA PER IL SERVIZIO RUOTE DI TUTTI I VEICOLI COMMERCIALI, AGRICOLI E DI MOVIMENTO A TERRA Smontagomme Equilibratrici Gabbia di gonfi aggio ATTREZZATURA PER IL SERVIZIO RUOTE DI TUTTI I VEICOLI COMMERCIALI, AGRICOLI E DI MOVIMENTO A TERRA L OFFERTA GIUSTA PER LA TUA OFFICINA SMONTAGOMME JUMBO

Dettagli

Equilibratrici ruote

Equilibratrici ruote Equilibratrici ruote 4500-2 6300-2 6800-2 Equilibratrici ruote Novità in ogni particolare: un esclusiva Hofmann Hofmann fa parte del gruppo mondiale Snap-on che collabora da decenni con aziende del settore

Dettagli

Equilibratrici per grandi volumi SERIE

Equilibratrici per grandi volumi SERIE Equilibratrici per grandi volumi 7700 SERIE GEODYNA SERIE 7700 LA NUOVA PIETRA MILIARE PER LE EQUILIBRATRICI PER GRANDI VOLUMI Ampio display touch-screen Semplicità d utilizzo Robustezza Elevata produttività

Dettagli

Queen. Smontagomme superautomatico robotizzato senza uso della leva alzatallone

Queen. Smontagomme superautomatico robotizzato senza uso della leva alzatallone Smontagomme superautomatico robotizzato senza uso della leva alzatallone Smontagomme superautomatico robotizzato senza uso della leva alza-tallone (e senza alcun rischio di danneggiare il cerchio perché

Dettagli

EQUIPMENT. CATALISTINO ed TIRE EQUIPMENT

EQUIPMENT. CATALISTINO ed TIRE EQUIPMENT CATALISTINO ed. 2016 TIRE EQUIPMENT GRIP LINE GARANZIA 12 MESI SMONTAGOMME CARATTERISTICHE Pressione di esercizio 8-10 bar CLASSIC FRAME Griffe in acciaio temprato per una maggiore durata Pedaliera ridisegnata

Dettagli

Guidati dalla PRECISIONE. Per ogni esigenza dell officina. Attrezzature di servizio pneumatici Bosch

Guidati dalla PRECISIONE. Per ogni esigenza dell officina. Attrezzature di servizio pneumatici Bosch Guidati dalla PRECISIONE Per ogni esigenza dell officina Attrezzature di servizio pneumatici Bosch Attrezzature ergonomiche che semplificano la vita! Ergo Control Stallonatura confortevole da una posizione

Dettagli

ERGO LIFT 40 SOLLEVAMENTO

ERGO LIFT 40 SOLLEVAMENTO SOLLEVAMENTO ERGO LIFT 40 SOLLEVATORE ELETTROIDRAULICO A FORBICE Funzionamento elettroidraulico dotato di valvole di sicurezza, controllo velocità discesa, sovraccarico e rotture accidentali dei tubi di

Dettagli

TCX575 SMONTAGOMME PROFESSIONALE SUPERAUTOMATICO CON BRACCIO ROTANTE A BANDIERA

TCX575 SMONTAGOMME PROFESSIONALE SUPERAUTOMATICO CON BRACCIO ROTANTE A BANDIERA TCX575 SMONTAGOMME PROFESSIONALE SUPERAUTOMATICO CON BRACCIO ROTANTE A BANDIERA BPS Full OptionalBBJ Fast Inflation 896.802 47 G1 M2 Smontagomme TCX 575 12.397,00 896.810 47 G1 Sollevatore ruote 1.895,00

Dettagli

ATTREZZATURE OFFICINA

ATTREZZATURE OFFICINA ATTREZZATURE OFFICINA WORKSHOP EQUIPMENT Consigliato da Volkswagen AG TECNOLOGIA DI EQUILIBRATURA DI PRIMA CLASSE VAS 741 055 Equilibratrice digitale per autovetture con display geotouch VAS 6309 Equilibratrice

Dettagli

Visualiner Assetto ruote 3D. consigliato da Porsche

Visualiner Assetto ruote 3D. consigliato da Porsche Visualiner Assetto ruote 3D consigliato da Porsche Consigliato da Porsche 3D La tridimensionalità dell allineamento ruote Rapidi, precisi e robusti gli allineatori 3D di John Bean si distinguono per allineamenti

Dettagli

EQUIPMENT. CATALISTINO ed TIRE EQUIPMENT

EQUIPMENT. CATALISTINO ed TIRE EQUIPMENT CATALISTINO ed. 2017 TIRE EQUIPMENT GRIP LINE GARANZIA 12 MESI SMONTAGOMME CARATTERISTICHE Pressione di esercizio 8-10 bar CLASSIC FRAME Bloccaggio piatto fino a 22 Griffe in acciaio temprato per una

Dettagli

AUTOMOTIVE EQUIPMENT. Gennaio Rev. 29/10

AUTOMOTIVE EQUIPMENT. Gennaio Rev. 29/10 AUTOMOTIVE EQUIPMENT Catalogo ACCESSORI Gennaio 2014 Rev. 29/10 Le immagini contenute nel presente stampato hanno il solo scopo di presentare il prodotto e pertanto non sono vincolanti. La ditta si riserva

Dettagli

EQUILIBRATRICI RUOTE PREMIUM 7800P/7850P 8200P/8250P

EQUILIBRATRICI RUOTE PREMIUM 7800P/7850P 8200P/8250P EQUILIBRATRICI RUOTE PREMIUM 7800P/7850P 8200P/8250P EQUILIBRATRICI RUOTE PREMIUM Interfaccia utente PLATINUM Il monitor touch screen, rapido e altamente produttivo, con simboli grandi ed indicazione della

Dettagli

geoliner Gen4 Assetti ruote 3D

geoliner Gen4 Assetti ruote 3D geoliner Gen4 Una generazione più avanti geoliner Gen4 Una generazione più avanti Con la nuova generazione di assetti ruote 3D serie geoliner Gen4, Hofmann si riconferma come leader nello sviluppo di assetti

Dettagli

Smontagomme superautomatico di nuova generazione senza uso della leva alza-tallone e senza alcun contatto del utensile con il cerchio

Smontagomme superautomatico di nuova generazione senza uso della leva alza-tallone e senza alcun contatto del utensile con il cerchio The Boss Smontagomme superautomatico di nuova generazione senza uso della leva alza-tallone e senza alcun contatto del utensile con il cerchio Smontagomme superautomatico di nuova generazione, adatto per

Dettagli

Smontagomme. Modello: Tyre C 10, C 25, C 50. Tyre P 1 (per pneumatici PAX) Idoneo anche per pneumatici PAX

Smontagomme. Modello: Tyre C 10, C 25, C 50. Tyre P 1 (per pneumatici PAX) Idoneo anche per pneumatici PAX Smontagomme Modello: Tyre C 10, C 25, C 50 Tyre P 1 (per pneumatici PAX) Controllo della qualità DIN EN ISO 9001 DIN EN ISO 14001 richiesto La generazione-maha degli smontagomme Qualità e robustezza Facile

Dettagli

CICLI DI LAVORO COMPLETAMENTE AUTOMATIZZATI

CICLI DI LAVORO COMPLETAMENTE AUTOMATIZZATI CICLI DI LAVORO COMPLETAMENTE AUTOMATIZZATI ARTIGLIO MASTER CODE continua nella sua costante evoluzione fedele alla mission aziendale di continua innovazione nei prodotti e nelle tecnologie. Le novità

Dettagli

POGLIANI & RIVOLTA EQUILIBRATURA/ATTREZZATURE rpm. 0,25 kw. 1 g. 230V/50Hz bar. 3 sec. (ca.) 120 kg. 65 kg

POGLIANI & RIVOLTA EQUILIBRATURA/ATTREZZATURE rpm. 0,25 kw. 1 g. 230V/50Hz bar. 3 sec. (ca.) 120 kg. 65 kg » Monitor LCD display» Ultrasonic Sensor, misura automatica dei parametri della ruota» Rilevazione parametri ed avvio ciclo misura in unico movimento» Freno elettronico albero di rotazione» Programma minimizzazione»

Dettagli

ATTREZZATURE OFFICINA

ATTREZZATURE OFFICINA ATTREZZATURE OFFICINA WORKSHOP EQUIPMENT Consigliato da Volkswagen AG TECNOLOGIA DI EQUILIBRATURA DI PRIMA CLASSE VAS 741 021 Combinazione ideale di accuratezza elevata e ingombro ridotto VAS 741 023 Equilibratrice

Dettagli

Gamma completa di prodotti

Gamma completa di prodotti Gamma completa di prodotti Indice Equilibratrici 4 Vettura 4 Autocarro 11 Smontagomme 12 Vettura e furgone 12 Motocicletta 22 PAX 24 Autocarro 25 Sollevatori 30 Vettura 30 Motocicletta 34 Allineatori

Dettagli

geoliner 680 e geoliner 780

geoliner 680 e geoliner 780 geoliner 680 e geoliner 780 Allineatori ruote 3D Allineatori ruote 3D Accuratezza Le telecamere ad alta definizione hanno un angolo visivo molto ampio. Tutte le specifiche dei veicoli sono fornite direttamente

Dettagli

Descrizione generale

Descrizione generale 12-09-2005 10:03 Artiglio Master CHANGERS 2-37 ita Questo prodotto è stato omologato da: Pagina 4 Descrizione generale Artiglio Master continua a stupire ed a segnare un confine indelebile tra passato

Dettagli

safelane truck Prova freni a rulli per veicoli industriali

safelane truck Prova freni a rulli per veicoli industriali safelane truck Prova freni a rulli per veicoli industriali Prova freni a rulli per veicoli industriali ed autobus da 6 a 20 t per asse per la vostra officina Unterneukirchen in Germania è il centro di

Dettagli

Equilibratrici ruote SERIE DI PRODOTTI EQUILIBRATRICI RUOTE SMONTAGOMME PONTI SOLLEVATORI LINEA DI COLLAUDO ASSETTI RUOTE

Equilibratrici ruote SERIE DI PRODOTTI EQUILIBRATRICI RUOTE SMONTAGOMME PONTI SOLLEVATORI LINEA DI COLLAUDO ASSETTI RUOTE Equilibratrici ruote SERIE DI PRODOTTI EQUILIBRATRICI RUOTE SMONTAGOMME PONTI SOLLEVATORI LINEA DI COLLAUDO ASSETTI RUOTE Indice Equilibratrici ruote Vetture 4 Sollevatore universale 17 Autocarri 18 Smontagomme

Dettagli

Precisione Flessibilità Semplicità di utilizzo. Visualiner PRISM Visualiner PRISM ELITE Assetto ruote professionale con tecnologia a doppia telecamera

Precisione Flessibilità Semplicità di utilizzo. Visualiner PRISM Visualiner PRISM ELITE Assetto ruote professionale con tecnologia a doppia telecamera Precisione Flessibilità Semplicità di utilizzo Visualiner PRISM Visualiner PRISM ELITE Assetto ruote professionale con tecnologia a doppia telecamera Il meglio della tecnologia a doppia telecamera Maneggevolezza

Dettagli

Equilibratrici ruote GEODYNA 7800P / 7850P 8200P / 8250P

Equilibratrici ruote GEODYNA 7800P / 7850P 8200P / 8250P Equilibratrici ruote GEODYNA 7800P / 7850P 8200P / 8250P Procedure automatiche di inserimento dati, profiling dei cerchioni e diagnostica: una soluzione assolutamente innovativa e produttiva per risolvere

Dettagli

S 860. Giuliano Industrial

S 860. Giuliano Industrial Equilibratrice elettronica digitale con display a LED orientabile e inclinabile, adatta per ruote di autocarri e autovetture con peso fino a 250 Kg. Caratteristiche Misura automatica di diametro e distanza

Dettagli

empre maggiore diffusione di cerchi in lega, cromati e riverniciati richiedono attrezzature in grado di operare senza toccare il

empre maggiore diffusione di cerchi in lega, cromati e riverniciati richiedono attrezzature in grado di operare senza toccare il Innovativo smontagomme superautomatico SENZA LEVA - TOUCHLESS ad azionamento idraulico con preselezione del diametro ruota. In grado di operare su tutti i tipi di ruote da 13 a 32. empre maggiore diffusione

Dettagli

SERIE DI PRODOTTI EQUILIBRATRICI RUOTE SMONTAGOMME PONTI SOLLEVATORI LINEA DI COLLAUDO ASSETTI RUOTE

SERIE DI PRODOTTI EQUILIBRATRICI RUOTE SMONTAGOMME PONTI SOLLEVATORI LINEA DI COLLAUDO ASSETTI RUOTE SERIE DI PRODOTTI EQUILIBRATRICI RUOTE SMONTAGOMME PONTI SOLLEVATORI LINEA DI COLLAUDO ASSETTI RUOTE Indice Equilibratrici ruote Vetture 4 Sollevatore universale 14 Autocarri 15 Smontagomme Vetture /

Dettagli

Visualiner Assetto ruote 3D

Visualiner Assetto ruote 3D Visualiner Assetto ruote 3D Visualiner 3D¹ 3D La tridimensionalità dell allineamento ruote Rapido, preciso e robusto gli allineatori 3D John Bean si distinguono per allineamenti veloci e di alta qualità.

Dettagli

CATALOGO ATTREZZATURE D OFFICINA CATALOGO

CATALOGO ATTREZZATURE D OFFICINA CATALOGO Iveco S.p.A. - Customer Service Lungo Stura Lazio 15/19, 10156 Torino - Italia www.iveco.com - www.origin.iveco.com DALLA QUALITÀ ALL ECCELLENZA Questo catalogo nasce con l obiettivo di presentarvi i fornitori

Dettagli

GSP9700RFT NUOVA EQUILIBRATRICE SUPER VELOCE CON CARTER AUTOMATICO, TEST RUOTA E STAZIONE DI GONFIAGGIO

GSP9700RFT NUOVA EQUILIBRATRICE SUPER VELOCE CON CARTER AUTOMATICO, TEST RUOTA E STAZIONE DI GONFIAGGIO GSP9700RFT NUOVA EQUILIBRATRICE SUPER VELOCE CON CARTER AUTOMATICO, TEST RUOTA E STAZIONE DI GONFIAGGIO - - - 307.130 02 G1 T3 M4 40 GSP9700RFT 30.588,00 307.135 02 G1 T3 M4 40 GSP9700RFT con sollevatore

Dettagli

Smontagomme Revolution

Smontagomme Revolution Smontagomme Revolution Completamente automatico e facile da usare NEW! Le caratteristiche principali Completamente automatico Procedura uguale per tutti i pneumatici L'esperienza dell'operatore non è più

Dettagli

Visualiner PRISM 42 Visualiner PRISM 42 ELITE

Visualiner PRISM 42 Visualiner PRISM 42 ELITE Visualiner PRISM 42 Visualiner PRISM 42 ELITE Precisione Flessibilità Semplicità di utilizzo Assetto ruote professionale con tecnologia a 2 telecamere LA PIÙ SOFISTICATA TECNOLOGIA A 2 TELECAMERE DI FACILE

Dettagli

TECHNOLIT Carrello da officina Joker II

TECHNOLIT Carrello da officina Joker II TECHNOLIT Carrello da officina Joker II www.technolit.it TECHNOLIT carrello da officina Joker II con utensili Vuoto Vantaggi e caratteristiche Misura e componenti in opzione Moduli inclusi nella consegna

Dettagli

SMONTAGOMME LEGGERI & PESANTI

SMONTAGOMME LEGGERI & PESANTI TEST AND GARAGE EQUIPMENT SMONTAGOMME LEGGERI & PESANTI Catalogo ACCESSORI Gennaio 2014 Rev. 1.0 Le immagini contenute nel presente stampato hanno il solo scopo di presentare il prodotto e pertanto non

Dettagli

ATTREZZATURE OFFICINA

ATTREZZATURE OFFICINA ATTREZZATURE OFFICINA WORKSHOP EQUIPMENT Consigliato da Volkswagen AG TECNOLOGIA DI EQUILIBRATURA DI PRIMA CLASSE VAS 6307 Modello base con display LC Con la tecnologia 3D vengono rilevati automaticamente

Dettagli

Elevatore idraulico a carrello extra piatto 2,25 t

Elevatore idraulico a carrello extra piatto 2,25 t Sollevatore idraulico telescopico Con due pistoni e grande altezza di sollevamento Protezione da sovraccarico da valvola di massima pressione Pistone lucidato a specchio, con lunga durata delle guarnizioni

Dettagli

CATALOGO GENERALE SMONTAGOMME. E d i z i o n e. e Accessori Originali NUOVA VERSIONE DISPONIBILE

CATALOGO GENERALE SMONTAGOMME. E d i z i o n e. e Accessori Originali NUOVA VERSIONE DISPONIBILE CATALOGO GENERALE E d i z i o n e OTTOBRE/NOVEMBRE 2017 SMONTAGOMME e Accessori Originali NUOVA VERSIONE DISPONIBILE 01.12.2017 CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DATI TECNICI: Ogni dato tecnico è soggetto

Dettagli

CIDITEC s.r.l. WHN / EHN. cortina d aria.

CIDITEC s.r.l. WHN / EHN. cortina d aria. CIDITEC s.r.l. WHN / EHN cortina d aria DISPONIBILITÀ www.vtsgroup.it ro tim M E DIATA OTTIMO P REZZO www.vtsgroup.it cortina d aria Cortina d aria che protegge contro le infiltrazioni d aria incontrollate

Dettagli

ATTREZZATURE IDRAULICHE E PER SOLLEVAMENTO

ATTREZZATURE IDRAULICHE E PER SOLLEVAMENTO ATTREZZATURE IDRAULICHE E PER SOLLEVAMENTO Bahco ha una vasta gaa di attrezzature idrauliche e per sollevamento, per tutti i tipi di veicoli, motori e componenti pesanti. La gaa comprende una gru pieghevole

Dettagli

SERIE PID. Costruito con marchio CE. secondo il D.Lgs. 81/08. Chiusa è di minimo ingombro Ruote posteriori con dispositivo di bloccaggio

SERIE PID. Costruito con marchio CE. secondo il D.Lgs. 81/08. Chiusa è di minimo ingombro Ruote posteriori con dispositivo di bloccaggio Trabattelli e scale di qualità SERIE PID Piattaforma aerea verticale trasportabile Con alimentazione a corrente alternata (o continua optional) è comandabile dal cestello mediante pulsantiera con comandi

Dettagli

S 830. Giuliano Industrial

S 830. Giuliano Industrial Equilibratrice elettronica digitale con schermo TFT, protezione ruota, freno a pedale e calibro automatico distanza e diametro ruota Equilibratrice elettronica digitale con schermo TFT. Dotata di programmi

Dettagli

SMONTAGOMME e Accessori Originali

SMONTAGOMME e Accessori Originali CATALOGO PRODOTTI in vigore da GENNAIO 2016 SMONTAGOMME e Accessori Originali rev. Ottobre/Novembre 2017 Prossima Revisione 01.12.2017 La CORGHI declina ogni responsabilità in caso di reclami derivanti

Dettagli

1:1 POMPE PNEUMATICHE A PISTONI PER OLIO. Olio. Pag. 42

1:1 POMPE PNEUMATICHE A PISTONI PER OLIO. Olio. Pag. 42 Pompe pneumatiche ad alta portata per travaso olio a bassa viscosità e antigelo a breve distanza. 1:1 Doppio effetto - 48 lt/min Mod. 2043 Mod. 2049 Ø 1 1.5 mt. Mod. 6647 OPTIONAL Mod. 2264 Mod. 2044 Mod.

Dettagli

Smontagomme SICE per motocicli e per autovetture 14 per autocarri 16 accessori 18

Smontagomme SICE per motocicli e per autovetture 14 per autocarri 16 accessori 18 Servizio gomme 5x Smontagomme SICE per motocicli e per autovetture 14 per autocarri 16 accessori 18 Equilibratrici SICE per motocicli e per autovetture 32 per autocarri 34 accessori 35 Smontagomme BOSCH

Dettagli

Sistemi di saldatura ed accessori orbitali per l impiantistica, massima tecnologia ed elevata qualita

Sistemi di saldatura ed accessori orbitali per l impiantistica, massima tecnologia ed elevata qualita DVR NOVITÀ Dispositivi di rotazione Tavole rotanti per saldatura per saldatura orbitale TIG I nuovi tavola rotante per saldatura Orbitalum Tools sono una soluzione sicura, efficiente ed e rgonomica per

Dettagli

Descrizione generale

Descrizione generale HD600 tilt HD600 tilt Descrizione generale Prendete uno smontagomme elettroidraulico in grado di operare su ruote da autocarro, autobus e agricole fino a 26 e alimentatelo con un generatore di potenza

Dettagli

BL92. EXCELON PRO Unità combinata Valvola di intercettazione, Filtro/Regolatore e Lubrificatore ø 8 mm, G 1/4

BL92. EXCELON PRO Unità combinata Valvola di intercettazione, Filtro/Regolatore e Lubrificatore ø 8 mm, G 1/4 BL9 EXCELON PRO Unità combinata ø mm, G / Semplice da ordinare Configurazione flessibile Alto valore Nessun attrezzo richiesto per l'assemblaggio Conforme alla direttiva RoHS Caratteristiche Tecniche Fluido:

Dettagli

Prova freni a rulli BDE 4604 per veicoli pesanti

Prova freni a rulli BDE 4604 per veicoli pesanti Prova freni a rulli BDE 4604 per veicoli pesanti Omologati ai sensi della Circ. Prot. no R.U. 26248 del 19/09/2011 e seguenti per la vostra officina Unterneukirchen in Germania è il centro di eccellenza

Dettagli

Gamma completa di prodotti

Gamma completa di prodotti Gamma completa di prodotti Indice Equilibratrici ruote Vetture 4 Sollevatore universale 12 Autocarri 13 Smontagomme Vetture/motocicli 16 Autocarri 27 Ponti sollevatori Vetture, moto e furgoni 32 Assetti

Dettagli

Simatic Live. SIRIUS-SIDOOR la nostra soluzione integrata per il settore ascensoristico

Simatic Live. SIRIUS-SIDOOR la nostra soluzione integrata per il settore ascensoristico Simatic Live SIRIUS-SIDOOR la nostra soluzione integrata per il settore ascensoristico Punti di Forza Leader di settore nel mercato ascensoristico come fornitore di sistemi di azionamento porte Piattaforma

Dettagli

Per un funzionamento perfetto: Smontagomme ed equilibratrici Bosch

Per un funzionamento perfetto: Smontagomme ed equilibratrici Bosch NOVITÀ! Per un funzionamento perfetto: Smontagomme ed equilibratrici Bosch TCE 4540 Un service al top per i pneumatici di tutte le vetture e dei veicoli commerciali leggeri TCE 4460 / TCE 4465 Service

Dettagli

Visualiner Assetto ruote 3D

Visualiner Assetto ruote 3D Visualiner Assetto ruote 3D Visualiner 3D 1 3D La tridimensionalità dell allineamento ruote Rapido, preciso e robusto gli assetti ruote 3D John Bean si distinguono per allineamenti veloci e di alta qualità.

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 2000 Il Concetto Design moderno, strutture innovative, soluzioni efficaci di applicazione e l esclusiva ampia tramoggia di raccolta dei rifiuti rendono la Dulevo 2000 uno strumento di lavoro perfetto per

Dettagli

4Attrezzature per sollevamento. GlispecialiTtake

4Attrezzature per sollevamento. GlispecialiTtake 4Attrezzature per sollevamento GlispecialiTtake Attrezzature per sollevamento SOLLEVATORI IDRAULICI DA FOSSA - Stelo in acciaio speciale rettificato e cromato. - Ruote di grandi dimensioni montate su cuscinetti

Dettagli

TAVOLI SOLLEVATORI 7-60. Piattaforma di alzata Portata: Kg. 500 Altezza min/max: 280/900 mm Dimensioni tavola: 500 x 815 mm Peso: Kg.

TAVOLI SOLLEVATORI 7-60. Piattaforma di alzata Portata: Kg. 500 Altezza min/max: 280/900 mm Dimensioni tavola: 500 x 815 mm Peso: Kg. TAVOLI SOLLEVATORI H500 Piattaforma di alzata Portata: Kg. 500 Altezza min/max: 280/900 mm Dimensioni tavola: 500 x 815 mm Peso: Kg. 85 H750 Piattaforma di alzata Portata: Kg. 750 Altezza min/max: 355/1.070

Dettagli

RUOTE CARRIOLE & ATTREZZI MOTO

RUOTE CARRIOLE & ATTREZZI MOTO RUOTE CARRIOLE & ATTREZZI MOTO RUOTE E CAMERE PER CARRIOLA Ruote con camera 753.500 10 x3.00-4 / PR4 Øruota 260 mm sez 85 mm Øforo boccola 20 mm Cerchio polipropilene 753.500 32 10 x 3.00-4 ruota con cerchio

Dettagli

Bloccaggi pneumatici compatti verticali e assiali ad asta di spinta e trazione

Bloccaggi pneumatici compatti verticali e assiali ad asta di spinta e trazione Bloccaggi pneumatici compatti verticali e assiali ad asta di spinta e trazione Specifiche e caratteristiche: i bloccaggi verticali V75X, V150X, V250X e V450X sono realizzati in acciaio zincato stampato

Dettagli

Mandrini a cremagliera per trapani rotativi e a percussione

Mandrini a cremagliera per trapani rotativi e a percussione Mandrini autoserranti con esterno in plastica Mandrini autoserranti per trapani ed avvitatori elettrici ed a batteria, con interno forato ed esagono esterno per montaggio e smontaggio. Corpo forato per

Dettagli

OvO automation for sectional doors up to 9 m2

OvO automation for sectional doors up to 9 m2 IT Ovo Automation for sectional doors up to 9 m 2 Ovo Automazione per porte sezionali fino a 9 m 2 1. PER PORTE SEZIONALI FINO A 9 m 2 MOVIMENTO FLUIDO ELETTRONICA AFFIDABILE Ovo è la nuova automazione

Dettagli

HandlingTech. Automations-Systeme PRONTO SOCCORSO IN CASO DI ROTTURA DELL'UTENSILE. www.handlingtech.de/eromobil

HandlingTech. Automations-Systeme PRONTO SOCCORSO IN CASO DI ROTTURA DELL'UTENSILE. www.handlingtech.de/eromobil HandlingTech PRONTO SOCCORSO IN CASO DI ROTTURA DELL'UTENSILE www.handlingtech.de/eromobil eromobil - La soluzione in caso di rottura dell'utensile Il nuovo eromobil Più compatto, più funzionale, più pratico

Dettagli

Dati tecnici. Sistema Liftrunner. Rimorchio di tipo E Rimorchio di tipo C Carrelli

Dati tecnici. Sistema Liftrunner. Rimorchio di tipo E Rimorchio di tipo C Carrelli @ Dati tecnici Sistema Liftrunner Rimorchio di tipo E Rimorchio di tipo C Carrelli 2 SPECIFICHE TECNICHE RIMORCHIO DI TIPO E Questa scheda tecnica fornisce solo i dati tecnici per il rimorchio standard.

Dettagli

stazione di pulizia e soffiaggio

stazione di pulizia e soffiaggio stazione di pulizia e soffiaggio stazione di pulizia e soffiaggio Aria nuova nella tua azienda Small Size Small Size versione base versione base Sportello con calamita ferma documenti Ripartitore aria

Dettagli

Collezione Viewlite. Progettata per il futuro La collezione pluripremiata che si integra perfettamente in qualsiasi tipo di ufficio.

Collezione Viewlite. Progettata per il futuro La collezione pluripremiata che si integra perfettamente in qualsiasi tipo di ufficio. Collezione Viewlite Progettata per il futuro La collezione pluripremiata che si integra perfettamente in qualsiasi tipo di ufficio. 2 Collezione Viewlite La collezione Viewlite offre soluzioni geniali

Dettagli

Linea di prova per autovetture e furgoni Videoline

Linea di prova per autovetture e furgoni Videoline Linea di prova per autovetture e furgoni Videoline Linea di prova per autovetture e furgoni, carico massimo al passaggio 4t, versione PC Linee di prova per soddisfare ogni singola richiesta Unterneukirchen

Dettagli

Serie M2 Smerigliatrici e levigatrici industriali. Più potenza. Più versatilità. Meno manutenzione.

Serie M2 Smerigliatrici e levigatrici industriali. Più potenza. Più versatilità. Meno manutenzione. Serie M2 Smerigliatrici e levigatrici industriali Più potenza. Più versatilità. Meno manutenzione. Utensili che offrono di più...... e richiedono meno manutenzione. Con le nuovissime smerigliatrici e levigatrici

Dettagli

Smussatrici per tubi portatili EP 424. Preparazioni perfette per OD DN (4" - 24").

Smussatrici per tubi portatili EP 424. Preparazioni perfette per OD DN (4 - 24). Preparazioni perfette per OD DN 100-600 (4" - 24"). EP 424 in lavorazione. Regolazione angolo di smusso automatico. Motorizzazione idraulica, pneumatica o elettrica a richiesta. Lavorazione flange. 33

Dettagli

B100. Kit Stabilizzatori

B100. Kit Stabilizzatori B100 Kit Stabilizzatori per IVECO Daily 60/65c15 Per un veicolo di così grande portata abbiamo realizzato un dispositivo specificamente strutturato e e dimensionato per essere un valido complemento alla

Dettagli

[ significa: Pensato per grandi imprese! EMCOTURN 900. Tornio CNC per diametro tornibile fino a 1050 mm e lunghezza tornibile fino a 5000 mm

[ significa: Pensato per grandi imprese! EMCOTURN 900. Tornio CNC per diametro tornibile fino a 1050 mm e lunghezza tornibile fino a 5000 mm [ E[M]CONOMY] significa: Pensato per grandi imprese! EMCOTURN 900 Tornio CNC per diametro tornibile fino a 1050 mm e lunghezza tornibile fino a 5000 mm EMCOTURN 900 [Mandrino principale] - Attacco mandrino

Dettagli

LEVIGATRICE A TESTA PIANA

LEVIGATRICE A TESTA PIANA LEVIGATRICE A TESTA PIANA Platorello ultrasottile da 15 mm Preselezione elettronica della velocità con avviamento dolce SM 728E PROFESSIONAL SMA 728E PROFESSIONAL Particolarmente adatta per spazi stretti

Dettagli