reabitat soluzioni edil contract :: sistema arredi

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "reabitat soluzioni edil contract :: sistema arredi"

Transcript

1 reabitat soluzioni edil contract :: sistema arredi

2 Reabitat s.r.l. via Rione Sirignano _ Napoli tel fax info@reabitat.it

3 Sistema Arredi reabitat ema Arredi reabitat Sistema Arredi reabitat Sistema Arredi reabitat Siste

4 reabitat soluzioni edil contract Sistema Arredi Reabitat costruisce interni con il proprio cliente, in modo da creare una casa a misura delle sue esigenze e delle esigenze del vivere moderno. La ricerca continua delle nuove tecniche costruttive, delle esigenze abitative, delle attuali tendenze e dei migliori prodotti in commercio, fa parte di un attento lavoro di screening eseguito su ogni campo dai nostri consulenti. Gli interni e gli studi di arredamento Reabitat esprimono la natura del gruppo, e la sua virtuosa eterogeneità, che avvalendosi di un equipe di giovani e motivati designer ed architetti, riesce ad incontrare le diverse esigenze del vivere l'ambiente casa, ottenendo sempre un'ampia soddisfazione del cliente. Infatti, oltre ad offrire la possibilita di scelgliere tra un'ampia gamma di arredi già precostituiti, Reabitat progetta insieme al cliente soluzioni personalizzate ed esclusive, che meglio soddisfino le sue esigenze, ottenendo abitazioni funzionali e "su misura". Per venire incontro ai differtenti bisogni di una clientela sempre più vasta ed eterogenea, Sistema Arredi Reabitat suddivide le sue proposte i tre diverse linee: la linea classica, la linea moderna e la linea di design, in modo da incontrare contemporanemante le esigenze di alta qualità, design innovativo, elevata affidabilita, ed efficienza e funzionalità delle strutture.

5 Sistema Cucine reabitat ema Cucine reabitat Sistema Cucine reabitat Sistema Cucine reabitat Sis

6 reabitat soluzioni edil contract Sistema Cucine Reabitat è sinonimo di innovazione, design e creatività. Competenze antiche, moderne tecnologie e flessibilità produttiva, sono i tre punti di forza, che ci consentono di progettare e produrre ai più alti livelli qualitativi, coniugando all'efficienza industriale la qualità artigianale. La mission di Sistema Cucine Reabitat è quella di progettare e realizzare ambienti cucina con il più favorevole rapporto tra qualità e valore, impiegando materiali fatti per per resistere ad uso intensivo, e rispettosi della salute dell'uomo e dell'ambiente.

7 Il sistema Cucine Reabitat adotta tre linee: la linea classica, moderna e di design. Per la più esemplicficata componibilità, e per la presenza di soluzioni tecniche economiche, la linea classica si rivolge a coloro che desiderano prodotti di qualità, ben disegnati, e allo stesso tempo accessibili e affidabili. La possibilità di scegliere tra vari modelli, marteriali, colori e soluzioni diverse, ci permette di interpretare al meglio le svariate esigenze del vivere in cucina. La linea di cucine moderne Reabitat punta all'innovazione tecnologica e alla ricerca di soluzioni estetiche sempre a passo con le nuove tendenze, senza perdere di vista le esigenze di vivibilità dell'ambiente cucina e la qualità dei materiali, che è alla base dei nostri prodotti. Inoltre la possibilità di comporre i diversi moduli permette al Cliente di ottenere cucine esclusive e personalizzabili.

8 reabitat soluzioni edil contract Design, linearità, leggerezza, versatilità, utilizzo di materiali innovativi e la scrupolosa attenzione che da sempre Reabitat rivolge nella cura dei dettagli, sono gli elementi su cui si fonda la linea design del sistema cucine reabitat, rivolta a chi desidera arredi esclusivi e di elevato valore estetico.

9 Prodotti _ basi d'appoggio Linea Classica Linea Moderna Linea Design

10 reabitat soluzioni edil contract Prodotti _ pensili Linea Classica Linea Moderna Linea Design

11 Sistema Saloni reabitat ema Saloni reabitat Sistema Saloni reabitat Sistema Saloni reabitat Siste

12 reabitat soluzioni edil contract Sistema Camere Reabitat è sinonimo di innovazione, design e creatività. Competenze antiche, moderne tecnologie e flessibilità produttiva, sono i tre punti di forza, che ci consentono di progettare e produrre ai più alti livelli qualitativi, coniugando all'efficienza industriale la qualità artigianale. La mission di Sistema Saloni Reabitat, è quella di progettare e realizzare ambienti con il più favorevole rapporto tra qualità e valore, impiegando materiali di elevata qualità e rispettosi della salute dell'uomo e dell'ambiente. Il Sistema Saloni Reabitat adotta tre linee: Classica, Moderna e di Design. Per soddisfare soluzioni tecniche di qualità, design e funzionalità a prezzi contenuti, Reabitat propone la linea Classica, economica e fornita di una vasta gamma di modelli personalizzabili in quanto a materiali, colori e combinazioni, riuscendo ad accontentare anche il Cliente più esigente.

13 La linea Moderna Reabitat punta all'innovazione tecnologica e alla ricerca di soluzioni estetiche sempre al passo con le nuove tendenze, senza perdere di vista le esigenze di vivibilità e la qualità dei materiali, che è alla base dei nostri prodotti. Anche qui, la possibilità di comporre i diversi moduli, permette al Cliente di ottenere saloni esclusivi.

14 reabitat soluzioni edil contract Se si desidera una soluzione arredo unica e d avanguardia, che rispecchi appieno il concetto di design nella sua linearità, leggerezza e versatilità, la linea Design è quella che meglio si addice a tali esigenze, grazieall utilizzo di materiali innovativi e funzionali, e ad una scrupolosa attenzione che da sempre Reabitat rivolge alla cura di ogni dettaglio.

15 Prodotti _ tavolo tv Linea Classica Linea Moderna Linea Design

16 reabitat soluzioni edil contract Prodotti _ tavolino Linea Basic Linea Remode Linea Desire

17 Prodotti _ mobili contenitori Linea Classica Linea Moderna Linea Design

18 reabitat soluzioni edil contract Prodotti _ libreria Linea Classica Linea Moderna Linea Design

19 Sistema Camere reabitat ema Camere reabitat Sistema Camere reabitat Sistema Camere reabitat

20 reabitat soluzioni edil contract Sistema Camere Reabitat è sinonimo di innovazione, design e creatività. Competenze antiche, moderne tecnologie e flessibilità produttiva, sono i tre punti di forza, che ci consentono di progettare e produrre ai più alti livelli qualitativi, coniugando all'efficienza industriale la qualità artigianale. La mission di Sistema Camere Reabitat, è quella di progettare e realizzare ambienti con il più favorevole rapporto tra qualità e valore, impiegando materiali di elevata qualità e rispettosi della salute dell'uomo e dell'ambiente. Il Sistema Camere Reabitat adotta tre linee: Classica, Moderna e di Design. La linea Classica Reabitat offre soluzioni economiche e di design, ottime dal punto di vista qualitativo e funzionale, oltre che combinabili per ciò che concerne la scelta dei materiali e dei colori, in modo da riuscire a venire incontro alle esigenze più disparate. Innovazione tecnologica e soluzioni estetiche di tendenza sono alla base della linea Moderna Reabitat, sempre attenta alla qualità ed alla resa dei materiali, condizioni basilari dei nostri prodotti. Anche qui, la possibilità di comporre i diversi moduli, permette al Cliente di ottenere camere uniche nel loro stile. Reabitat propone una linea Design, dedicata a chi non può rinunciare ad una soluzione arredo esclusiva e d avanguardia, che rispecchia appieno il concetto di design nella sua linearità, leggerezza e versatilità. Alle base di tutto troviamo materiali innovativi e funzionali, oltre alla scrupolosa attenzione al dettaglio che da sempre caratterizza l azienda.

21

22 reabitat soluzioni edil contract

23 Prodotti _ letto Linea Classica Linea Moderna Linea Design

24 reabitat soluzioni edil contract Prodotti _ testate letto e boiserie Linea Classica Linea Moderna Linea Design

25 Prodotti _ armadio Linea Classica Linea Moderna Linea Design

26 reabitat soluzioni edil contract Prodotti _ comodini Linea Classica Linea Moderna Linea Design

27 Prodotti _ cassettiera Linea Classica Linea Moderna Linea Design

28 reabitat soluzioni edil contract

29 Sistema Camerette reabitat ema Camerette reabitat Sistema Camerette reabitat Sistema Camerette

30 reabitat soluzioni edil contract Sistema Camerette Reabitat è sinonimo di innovazione, design e creatività. Competenze antiche, moderne tecnologie e flessibilità produttiva, sono i tre punti di forza, che ci consentono di progettare e produrre ai più alti livelli qualitativi, coniugando all'efficienza industriale la qualità artigianale. La mission di Sistema Camere Reabitat, è quella di progettare e realizzare ambienti con il più favorevole rapporto tra qualità e valore, impiegando materiali di elevata qualità e rispettosi della salute dell'uomo e dell'ambiente. Il Sistema Camerette Reabitat adotta tre linee: Classica, Moderna e di Design. La linea Classica offre soluzioni economiche e di design. Le camerette di questa linea si prestano a durare nel tempo, non solo per l'elevata qualità dei materiali, che contraddistingue da sempre i nostri prodoti, ma anche per lo stile classico, lineare ed essenziale, adatto tanto al bambino, nelle diverse fasi della sua crescita, quanto al ragazzo.

31 Innovazione tecnologica e soluzioni estetiche di tendenza sono alla base della linea Moderna di camerette Reabitat. Inoltre la possibilità di comporre i vari moduli in diverse combinazioni, permette di ottenere camerette uniche nel loro stile, e più vicine alle esigenze tanto dei bambini quanto dei genitori. Anche per la cameretta, Reabitat propone una linea Design, dedicata a chi non intende rinunciare, per gli arredi della propria casa, tanto al design, all'esclusività e alla ricerca di soluzioni d'avanguardia e innovative, quanto ai valori di funzionalità, efficienza e comodità che ampliano la qualità globale dei nostri prodotti.

32 reabitat soluzioni edil contract

33 Prodotti _ letto Linea Classica Linea Moderna Linea Design

34 reabitat soluzioni edil contract Prodotti _ comodino Linea Classica Linea Moderna Linea Design

35 Prodotti _ armadio Linea Classica Linea Moderna Linea Design

36 reabitat soluzioni edil contract Prodotti _ cassettiera Linea Classica Linea Moderna Linea Design

37 Prodotti _ mensole e librerie Line Classica Line Moderna Linea Design

38 reabitat soluzioni edil contract Prodotti _ scrivania / sedia Linea Classica Linea Moderna Linea Design

39 Sistema Bagni reabitat ema Bagni reabitat Sistema Bagni reabitat Sistema Bagni reabitat Sistem

40 reabitat soluzioni edil contract Sistema Bagni Reabitat è sinonimo di innovazione, design e creatività. Competenze antiche, moderne tecnologie e flessibilità produttiva, sono i tre punti di forza, che ci consentono di progettare e produrre ai più alti livelli qualitativi, coniugando all'efficienza industriale la qualità artigianale. La mission di Sistema Bagni Reabitat è quella di progettare e realizzare ambienti di servizio con il più favorevole rapporto tra qualità e valore, impiegando materiali fatti per per resistere ad uso intensivo, e rispettosi della salute dell'uomo e dell'ambiente. Il sistema Bagni Reabitat adotta tre linee: la linea classica, moderna e di design. La linea classica si contraddistingue per l'esemplificata componibilità dei moduli, che consentono di ottenere soluzioni in grado di adattarsi a qualsisasi tipo di spazio, e per la presenza di soluzioni tecniche economiche, rivolte a coloro che desiderano prodotti di elevata qualità ed affidabilità e allo stesso tempo accessibili e dall'ottimo rapporto qualità-valore.

41 I bagni della linea moderna Reabitat puntano all'innovazione tecnologica e alla ricerca di soluzioni estetiche sempre a passo con le nuove tendenze, ma allo stesso tempo non perdono di vista le esigenze di funzionalità ed efficienza dell'ambiente, così come la qualità dei materiali, su cui è basata la nostra produzione. Lo stile lineare e asimettirco, la versatilità delle composizioni modulari, l'utilizzo di materiali innovativi, e la scrupolosa attenzione rivolta ai dettagli, che da sempre costituiscono punto di forze di Reabitat, sono i fondamenti su cui si basa la linea di Design del Sistema Bagni, rivolta principalmente a chi desidera l'esclusività del "su misura", e allo stesso tempo l'affidabilità di prodotti di elevata qualità.

42 reabitat soluzioni edil contract

43 Prodotti _ lavabo Linea Classica Linea Moderna Linea Design

44 reabitat soluzioni edil contract Prodotti _ specchi, mensole e mobili contenitori Linea Classica Linea Moderna Linea Design

45

46

47

48

49

50

51

52

53

54

55

56

57

58

59

60

61

62

63

64

65

66

67

68

La falegnameria Palombarani nasce nel 1994 a Camerano (AN) per opera di Gianfranco

La falegnameria Palombarani nasce nel 1994 a Camerano (AN) per opera di Gianfranco La falegnameria Palombarani nasce nel 1994 a Camerano (AN) per opera di Gianfranco Palombarani, il quale spinto dalla passione di un prodotto naturale e di grande pregio, crea un laboratorio artigiano

Dettagli

Impresa Frigerio. Building, Safety e Real Estate.

Impresa Frigerio. Building, Safety e Real Estate. Impresa Frigerio srl Nata come impresa di costruzioni, Impresa Frigerio ha sviluppato nel corso degli anni una significativa esperienza nel campo della realizzazione di nuove abitazioni, edifici commerciali

Dettagli

Produzione di scale su misura e progetti coordinati d interior design per garantire al cliente la massima efficienza e soddisfazione

Produzione di scale su misura e progetti coordinati d interior design per garantire al cliente la massima efficienza e soddisfazione 112 Cenni storici Fondata nel 1979 a Cessalto (TV) come azienda specializzata in scale su misura in legno, Novalinea ha poi ampliato progressivamente la propria gamma di prodotti introducendo scale in

Dettagli

DESIGN - PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE - LAVORI IN ACCIAIO INOX - ELEMENTI DI ARREDO

DESIGN - PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE - LAVORI IN ACCIAIO INOX - ELEMENTI DI ARREDO DESIGN - PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE - LAVORI IN ACCIAIO INOX - ELEMENTI DI ARREDO 1 AZIENDA La T-STEEL s.r.l. è una realtà industriale dinamica e all avanguardia, specializzata nella progettazione e

Dettagli

OFFICE IN PROGRESS ESSE SOLUTION PROGETTAZIONE E FORNITURA ARREDI PER AZIENDE CASLANO ( TI )

OFFICE IN PROGRESS ESSE SOLUTION PROGETTAZIONE E FORNITURA ARREDI PER AZIENDE CASLANO ( TI ) OFFICE IN PROGRESS CASLANO ( TI ) PROGETTAZIONE E FORNITURA ARREDI PER AZIENDE Arredamenti Direzionali Tenendo conto delle esigenze dei nostri clienti, a b b i a m o sempre proposto linee di prodotto a

Dettagli

I.P. BROUF10AR DA OGGI L ARREDO PER IL MIO UFFICIO LO SCELGO DA BUFFETTI.

I.P. BROUF10AR DA OGGI L ARREDO PER IL MIO UFFICIO LO SCELGO DA BUFFETTI. I.P. BROUF10AR DA OGGI L ARREDO PER IL MIO UFFICIO LO SCELGO DA BUFFETTI. L arredamento del tuo ufficio e coerente con l immagine della tua attivita? Conosci i presupposti per una postazione di lavoro

Dettagli

LTL S.r.l. Un modo per essere più vicini al cliente e alle sue esigenze

LTL S.r.l. Un modo per essere più vicini al cliente e alle sue esigenze LTL S.r.l. Grazie al costante orientamento, alla qualità e alla innovazione tecnologica, LTL oggi vanta un elevato know how nella lavorazione di precisione nel settore della deformazione della lamiera.

Dettagli

www.fontanamiarreda.it

www.fontanamiarreda.it Show room Milano progettazione ARREDAMENTO vendita www.fontanamiarreda.it SHOWROOM MILANO da lunedi a venerdi con appuntamento ad ORARI PERSONALIZZATI Sabato mattino SU APPUNTAM,ENTO 10.00/13.00 Sabato

Dettagli

03 Filosofia 05 Mission 07 Azienda 09 Organizzazione 11 Ricerca e sviluppo 13 Qualità e automazione 15 Problem solving 17 Sostenibilità

03 Filosofia 05 Mission 07 Azienda 09 Organizzazione 11 Ricerca e sviluppo 13 Qualità e automazione 15 Problem solving 17 Sostenibilità 03 Filosofia 05 Mission 07 Azienda 09 Organizzazione 11 Ricerca e sviluppo 13 Qualità e automazione 15 Problem solving 17 Sostenibilità Filosofia EFFICIENZA E INNOVAZIONE COME FILI CONDUTTORI 03 Dalla

Dettagli

Da bravi artigiani arrediamo gli ambienti secondo lo

Da bravi artigiani arrediamo gli ambienti secondo lo Da bravi artigiani arrediamo gli ambienti secondo lo stile e il gusto dei nostri clienti. Siamo grandi abbastanza da realizzare ogni progetto completamente al nostro interno; lo studio, la falegnameria

Dettagli

PORTONCINI IN PVC E IN PVC-ALLUMINIO DESIGN RICERCATO E TECNOLOGIA ALL AVANGUARDIA

PORTONCINI IN PVC E IN PVC-ALLUMINIO DESIGN RICERCATO E TECNOLOGIA ALL AVANGUARDIA PORTONCINI IN PVC E IN PVC-ALLUMINIO DESIGN RICERCATO E TECNOLOGIA ALL AVANGUARDIA La porta di casa come espressione di stile personale contribuisce al formarsi della prima impressione su coloro che dietro

Dettagli

HISTORY. Nella suggestiva location di una villa ottocentesca ha sede Ypsilon con i suoi uffici e lo splendido showroom.

HISTORY. Nella suggestiva location di una villa ottocentesca ha sede Ypsilon con i suoi uffici e lo splendido showroom. pagina 03 HISTORY Ypsilon nasce nel 2009 a Padova, nel cuore del Veneto luogo simbolo dell arredamento italiano, da un idea di Vittorio Bottacin, imprenditore creativo, con quindici anni di storia nel

Dettagli

NOSTRA 1860 Federico Tolino STORIA passamaneria la sua metodologia nostro know how lavoro preciso ricercato ambito nazionale all estero nostro stile

NOSTRA 1860 Federico Tolino STORIA passamaneria la sua metodologia nostro know how lavoro preciso ricercato ambito nazionale all estero nostro stile La nostra è una storia fatta di passione, tessuti e di iniziativa imprenditoriale. Nel 1860 Federico Tolino, il nostro bisnonno, produceva passamaneria con telai all avanguardia, per l epoca, la sua metodologia

Dettagli

Каталог мебели от MebelMoscow manhattan

Каталог мебели от MebelMoscow manhattan manhattan Forni mobili crea insieme a te... tu con noi per progettare il tuo arredamento 1 2 intarsio spatolato pag. 4 spatolato pag. 40 boiserie pag. 52 3 intarsio spatolato 2030 5 6 7 intarsio spatolato

Dettagli

Samoa produce esclusivamente in Italia. L indiscusso prestigio di una raffinata eleganza

Samoa produce esclusivamente in Italia. L indiscusso prestigio di una raffinata eleganza Samoa produce esclusivamente in Italia L indiscusso prestigio di una raffinata eleganza SLIDE collection SLIDE collection: STILE, DIVERSITA E CAMBIAMENTO 10 24 30 32 34 36 14 22 drive FINITURA NORMALE

Dettagli

Perché la semplicità è il frutto della nostra passione

Perché la semplicità è il frutto della nostra passione Perché la semplicità è il frutto della nostra passione Viviamo con passione, da più di 15 anni, il nostro obiettivo: creare la massima soddisfazione nei nostri clienti, proponendo esclusivamente prodotti

Dettagli

Progettiamo e realizziamo arredamenti per abitazioni, negozi ed esterni. fab arredamenti su misura

Progettiamo e realizziamo arredamenti per abitazioni, negozi ed esterni. fab arredamenti su misura Progettiamo e realizziamo arredamenti per abitazioni, negozi ed esterni 1 QUALITA SU MISURA Fab Arredamenti è una giovane azienda di produzione di mobili su misura, in costante evoluzione e sempre alla

Dettagli

GLI ARREDI CREATIVI. di Domenico Miglietta & figli

GLI ARREDI CREATIVI. di Domenico Miglietta & figli GLI ARREDI CREATIVI di Domenico Miglietta & figli 1 Domenico Miglietta apre, nel 1964, un piccolo laboratorio, situato nel centro di Casale Monferrato. Col tempo l attività si è trasferita in una nuova

Dettagli

impiallacciatura in acero

impiallacciatura in acero impiallacciatura in acero impiallacciatura in acero impiallacciatura in acero impiallacciatura in acero impiallacciatura in acero impiallacciatura in acero impiallacciatura in acero impiallacciatura in

Dettagli

CREATIVITA ARREDA CHE.

CREATIVITA ARREDA CHE. CREATIVITA CHE ARREDA www.annsofie.eu Ann Sofie srl, costituita nell'anno 2000 a Mantova, è costantemente alla ricerca di tramandare la bellezza decantata nel corso dei tempi da quegli artisti che hanno

Dettagli

la Passione e la Dedizione nella trasformazione del Vetro

la Passione e la Dedizione nella trasformazione del Vetro la Passione e la Dedizione nella trasformazione del Vetro 18th St. - New York City - NY, USA 2 INDICE 4L esperienza nel vetro 6Stampa su Vetro 7 Edilizia 8Arredo Interni Nautico / Navale 10 Custom automotive

Dettagli

- SISTEMA PREFABBRICATO CERTIFICATO MONOBLOCCOALPACOM DA TRE GENERAZIONI, LA VOSTRA SOLUZIONE NELL EDILIZIA

- SISTEMA PREFABBRICATO CERTIFICATO MONOBLOCCOALPACOM DA TRE GENERAZIONI, LA VOSTRA SOLUZIONE NELL EDILIZIA WWW.ALPACOM.IT - INFO@ALPACOM.IT SISTEMA PREFABBRICATO CERTIFICATO ALPACOM DA TRE GENERAZIONI, LA VOSTRA SOLUZIONE NELL EDILIZIA ALPACOM INCOLLATO L UNICO NON INCOLLATO L UNICO NON INCOLL Il monoblocco

Dettagli

COMPANY PROFILE ANNO 2016

COMPANY PROFILE ANNO 2016 index COMPANY PROFILE MISSION WORKFLOW TEAM COMMESSA SERVIZI DOVE OPERIAMO NUMERI CERTIFICAZIONI servizio chiavi in mano MISSION PROGETTIAMO E REALIZZIAMO SUCCESSI I NOSTRI ASSET tecnologie diversificate

Dettagli

Arte del legno da tre generazioni THE ART OF WOOD FOR THREE GENERATIONS

Arte del legno da tre generazioni THE ART OF WOOD FOR THREE GENERATIONS COMPANY PROFILE La realtà Soffritti ha inizio nel 1920 quando Pietro Soffritti apre la prima falegnameria dedicata alla produzione di porte ed infissi. Insieme al figlio Ugo decidono di avviare la produzione

Dettagli

Bruno Piombini presenta vero legno, design e passione al salone del mobile 2012

Bruno Piombini presenta vero legno, design e passione al salone del mobile 2012 Bruno Piombini presenta vero legno, design e passione al salone del mobile 2012 Bruno Piombini presenta grandi innovazioni al salone del mobile 2012 Il sistema portante a spalla che unisce tutte le collezioni

Dettagli

GRANDUCATO. Collezione ORLEANS C A M E R E T T E. design: Silvano Del Guerra

GRANDUCATO. Collezione ORLEANS C A M E R E T T E. design: Silvano Del Guerra GRANDUCATO Collezione ORLEANS C A M E R E T T E design: Silvano Del Guerra Indice Composizione pag. 4 Composizione pag. 24 Composizione pag.38 Composizione pag. 60 pag. 26 Composizione pag. 6 Composizione

Dettagli

MRO CON SISTEMA ALLESTIMENTI AZIENDALI LISTA PER AUTOFFICINE MODERNE. making workspace work

MRO CON SISTEMA ALLESTIMENTI AZIENDALI LISTA PER AUTOFFICINE MODERNE. making workspace work MRO CON SISTEMA ALLESTIMENTI AZIENDALI LISTA PER AUTOFFICINE MODERNE making workspace work IL MARCHIO DEI MARCHI Gli allestimenti aziendali LISTA sono più che comprovati nel settore dell industria automobilistica

Dettagli

ARREDAMENTI ALBERTINAZZI

ARREDAMENTI ALBERTINAZZI ARREDAMENTI ALBERTINAZZI L azienda, fondata negli anni 50 dai fratelli Albertinazzi, inizia la sua attività come produzione di mobili artigianali, realizzati manualmente con l utilizzo di essenze assolutamente

Dettagli

3 Designer Ivano Parma

3 Designer Ivano Parma Designer Ivano Parma 3 4 5 Letto Incanto frassino grigio polvere a poro aperto con cuscini in ecopelle ghiaccio 6 7 8 INCANTO Frassino grigio polvere a poro aperto con cuscini in ecopelle ghiaccio Letto

Dettagli

PROFILO AZIENDALE. Alcune nostre realizzazioni:

PROFILO AZIENDALE. Alcune nostre realizzazioni: PROFILO AZIENDALE Abbiamo dato vita a questa società per realizzare il nostro concetto della luce applicata alle nostre opere, per qualificare il nostro lavoro, per valorizzarlo per personalizzarlo al

Dettagli

integrando SPECIALIZZAZIONE produttiva e commerciale

integrando SPECIALIZZAZIONE produttiva e commerciale Chi siamo BREFIOCART, azienda nata nel 2003, vanta una lunga tradizione industriale nella produzione di ARTICOLI CARTOTECNICI, in particolare per ARCHIVIAZIONE da UFFICIO In un mercato sempre più competitivo

Dettagli

COMPANY PROFILE. Siamo in grado di proporre ai nostri clienti un offerta specializzata in diversi settori, come :

COMPANY PROFILE. Siamo in grado di proporre ai nostri clienti un offerta specializzata in diversi settori, come : COMPANY PROFILE Frutto dell esperienza ventennale nel campo dell architettura da interni e nelle soluzioni di Arredo per Ufficio e Contract, Design Lab fornisce prodotti e arredi per interni di alta qualita

Dettagli

Tavoli e sedie: nel 2016 vince il design!

Tavoli e sedie: nel 2016 vince il design! Tavoli e sedie: nel 2016 vince il design! CuDriEc 4 novembre, 2015 Tavoli e sedie, nel 2016 vince il design, almeno stando a quanto abbiamo avuto modo di scrutare tra gli addetti ai lavori del settore!

Dettagli

Diamo vita ai vostri progetti

Diamo vita ai vostri progetti Diamo vita ai vostri progetti Chi siamo Mission Make My Design nasce dalla collaborazione di un gruppo di aziende del Distretto della Sedia che da decenni opera nell arredamento attraverso la realizzazione

Dettagli

33077 Sacile (PN) - Via S. Giovanni di Livenza, 19/G Tel / Linee r.a. - Fax 0434 /

33077 Sacile (PN) - Via S. Giovanni di Livenza, 19/G Tel / Linee r.a. - Fax 0434 / e-mail: info@puntotre.com Tiziano www.puntotre.com Palladio 33077 Sacile (PN) - Via S. Giovanni di Livenza, 19/G Tel. 0434 / 768210-6 Linee r.a. - Fax 0434 / 768202 Tiziano bagno è... Tiziano Atmosfere

Dettagli

LA CASA DEI SOGNI? PUOI AVERLA A BASSO COSTO! CON IL BONUS FISCALE SCEGLI L ARREDAMENTO RATEALE! OPERAZIONE ZERO PROBLEMI A TASSI AGEVOLATI

LA CASA DEI SOGNI? PUOI AVERLA A BASSO COSTO! CON IL BONUS FISCALE SCEGLI L ARREDAMENTO RATEALE! OPERAZIONE ZERO PROBLEMI A TASSI AGEVOLATI LA CASA DEI SOGNI? PUOI AVERLA A BASSO COSTO! CON IL BONUS FISCALE SCEGLI L ARREDAMENTO RATEALE! OPERAZIONE ZERO PROBLEMI FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI A TASSI AGEVOLATI Soluzioni funzionali rispondono

Dettagli

modern kitchens SETA

modern kitchens SETA SE modern kitchens SETA SETA CUCINE CREATIVE MADE IN ITALY AMPIA LIBERTÀ DI PROGETTAZIONE, REALIZZATE IN MDF LACCATO BIANCO OPACO O TINTE RAL OPACHE, UN DESIGN ESCLUSIVO. SETA CUCINE FUNZIONALI ISPIRATE

Dettagli

Crescere insieme. Il futuro 2.0 del settore coiffure.

Crescere insieme. Il futuro 2.0 del settore coiffure. Crescere insieme. Il futuro 2.0 del settore coiffure. New Philosophair Below è un progetto che nasce dall attento ascolto del mercato e dalla voglia di interpretarne le esigenze mutevoli e tradurle in

Dettagli

evolution p. 2-3 p. 6-7 p. 8-9 p p SOLUZIONI ABITATIVE SALOTTO (E) INGRESSO La versatilità di un arredo multi-funzione p.

evolution p. 2-3 p. 6-7 p. 8-9 p p SOLUZIONI ABITATIVE SALOTTO (E) INGRESSO La versatilità di un arredo multi-funzione p. SOLUZIONI ABITATIVE Evolution: la rivoluzione nell abitare gli spazi moderni p. 2-3 SALOTTO (E) INGRESSO La versatilità di un arredo multi-funzione p. 4-5 PRATICO (E) CAPIENTE Un contenitore dove trova

Dettagli

Leaving e Zona notte. Glamour Collection

Leaving e Zona notte. Glamour Collection Leaving e Zona notte Glamour Collection Leaving Glamour Collection Designer Ivano Parma 3 4 5 DREAM GLAMOUR Frassino magnolia a poro aperto con particolari canapa Composizione LD 10.12.F05 part. F06 L

Dettagli

L Esprit Modulo. L Esprit Modulo Mobili Componibili. L Esprit Complementi. A Contemporary Collection

L Esprit Modulo. L Esprit Modulo Mobili Componibili. L Esprit Complementi. A Contemporary Collection L Esprit Modulo A Contemporary Collection L Esprit Modulo Mobili Componibili Praticità e polifunzionalità. Soluzioni da creare ed adattare al proprio gusto e spazio abitativo. L Esprit Complementi Tavolini

Dettagli

La nuova linea giovane e accattivante. di oggi. Fresh disegna l'ambiente più intimo. l'ambiente più intimo.

La nuova linea giovane e accattivante. di oggi. Fresh disegna l'ambiente più intimo. l'ambiente più intimo. F R E S H La nuova linea giovane e accattivante pensata per il bagno di oggi. Fresh disegna l'ambiente più intimo. La nuova linea giovane e accattivante pensata per il bagno di oggi. Fresh disegna l'ambiente

Dettagli

Marmo come diffusore acustico

Marmo come diffusore acustico Zunino Marmi è un azienda italiana che da oltre 130 anni opera nel settore della lavorazione del marmo e delle altre pietre, abbinando tecniche tradizionali alle più moderne attrezzature. Realizza rivestimenti,

Dettagli

F I L T R A Z I O N E O L E O D I N A M I C A E I N D U S T R I A L E. La nostra Bussola...

F I L T R A Z I O N E O L E O D I N A M I C A E I N D U S T R I A L E. La nostra Bussola... F I L T R A Z I O N E O L E O D I N A M I C A E I N D U S T R I A L E I l n o s t r o M o n d o, La nostra Bussola... A P P L I C A Z I O N I Ogni giorno i nostri filtri ed i nostri elementi filtranti

Dettagli

CREATIVITA ARREDA CHE.

CREATIVITA ARREDA CHE. CREATIVITA CHE ARREDA www.annsofie.eu Ann Sofie srl, costituita nell'anno 2000 a Mantova, è costantemente alla ricerca di tramandare la bellezza decantata nel corso dei tempi da quegli artisti che hanno

Dettagli

sistema di produzione high tech tutela

sistema di produzione high tech tutela Presentazione La BAWER S.p.A. è un azienda italiana ad alto livello tecnologico, specializzata nella progettazione e produzione di elementi in acciaio, dall esclusiva originalità ed innovazione, frutto

Dettagli

energy LA CAMERETTA PER PICCOLI & GRANDI young

energy LA CAMERETTA PER PICCOLI & GRANDI young energy LA CAMERETTA PER PICCOLI & GRANDI young 2 3 ENERGY YOUNG energy young È arrivato il momento di diventare grandi! Energy si rinnova per adeguarsi così alle nuove esigenze dei ragazzi. La finitura

Dettagli

PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE STAMPI PER MATERIE PLASTICHE

PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE STAMPI PER MATERIE PLASTICHE PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE STAMPI PER MATERIE PLASTICHE 3 EFFE PUNTA SULLA QUALITA La 3 EFFE ha investito nel tempo parecchie risorse per produrre stampi con un livello qualitativo d eccellenza Lo stabilimento

Dettagli

Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle.

Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle. Make up possible! Make up possible! Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle. Denis Diderot chi siamo It Style

Dettagli

Un azienda moderna e di tradizione che produce deliziosi dessert

Un azienda moderna e di tradizione che produce deliziosi dessert Un azienda moderna e di tradizione che produce deliziosi dessert Azienda Giuseppe Marconato, maestro pasticciere, nel 1946 fonda un laboratorio di pasticceria artigianale al quale dedica tutta la sua grande

Dettagli

.BOOK. design on our designers.

.BOOK. design on our designers. .BOOK design on our designers www.malegnosrl.com TRADIZIONE Malegno è Tradizione, perchè preserva le capacità artigianali, ciò che solo gli uomini possono fare con la loro creatività e con le loro mani.

Dettagli

elettrodomestici VERTEMATE CON MINOPRIO (CO) prov. per Bulgorello n. 1 (dietro al Bingo) Tel

elettrodomestici  VERTEMATE CON MINOPRIO (CO) prov. per Bulgorello n. 1 (dietro al Bingo) Tel C E N T R O A R R E D A M E N T I 20151 SCONTI garantiti5anni * elettrodomestici www.piodarreda.it VERTEMATE CON MINOPRIO (CO) prov. per Bulgorello n. 1 (dietro al Bingo) Tel. 031.88.73.88 RIF. 2.1 Mod.

Dettagli

!""#$%&%' TAGLIO TERMICO

!#$%&%' TAGLIO TERMICO !""#$%&%' TAGLIO TERMICO La Metal Pollino, con esperienza trentennale nel settore dell edilizia, usufruisce di uno spazio di 1200 mq per la lavorazione e 7000 mq di spazi aperti; opera in conformità a

Dettagli

scopri un mondo illuminato LED

scopri un mondo illuminato LED scopri un mondo illuminato LED DEMADAled nasce dall esperienza decennale nel settore dell arredo casa, contract e urbano con l obiettivo di fornire prodotti di illuminazione a risparmio energetico ed

Dettagli

PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE TECNOLOGIE DI ILLUMINAZIONE

PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE TECNOLOGIE DI ILLUMINAZIONE C-LED srl Secondary office / Stabilimento: Via Gambellara, 34 40026 Imola (BO) - Italy Tel. +39 0542 653980 Fax +39 0542 653344 info@c-led.it www.c-led.it PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE TECNOLOGIE DI ILLUMINAZIONE

Dettagli

DESIGN & CONCEPT IN&OUT DOOR

DESIGN & CONCEPT IN&OUT DOOR DESIGN & CONCEPT IN&OUT DOOR 003 case ecologiche: info@elioscasat.eu tel. +39 0432 881952 finiture d interni: info@factoryambient.com cell. +39 339 4326013 alta tecnologia elettrodomestici: loewegallery@baviera.it

Dettagli

TRASPORTO E MONTAGGIO INCLUSO

TRASPORTO E MONTAGGIO INCLUSO LAVASTOVIGLIE 2450,00 COMPLETA DI: microonde lavastoviglie 60 cm piano cottura 5 fuochi forno elettrico ventilato frigo combinato 2450,00 Cucina moderna 3,60 mt lineari come foto disponibile in vari colori

Dettagli

15 MM SLIM TENDA VENEZIANA

15 MM SLIM TENDA VENEZIANA BASIC 15MM SLIM - 25MM SILVER - 15/25 STANDARD - 35/50MM - 25/50MM LEGNO 50MM FETTUCCIA - 15/25 MONOCOMANDO - 16MM MONOCOMANDO PLISSÈ FILTRANTE 20MM MONOCOMANDO DUET FILTRANTE - 20MM MONOCOMANDO DUET OSCURANTE

Dettagli

Storia Territorio Filosofia Produzione

Storia Territorio Filosofia Produzione Storia Territorio Filosofia EF Divani, una storia italiana diventata tradizione. Fondata nel 1989, la storia di EF Divani comincia con un importante e solida tradizione di abili artigiani esperti nel settore

Dettagli

Essere sempre un mondo nuovo, un mondo tutto da scoprire. Rendere felici i visitatori ogni volta che visitano lo showroom proponendo loro

Essere sempre un mondo nuovo, un mondo tutto da scoprire. Rendere felici i visitatori ogni volta che visitano lo showroom proponendo loro I SERVIZI Essere sempre un mondo nuovo, un mondo tutto da scoprire. Rendere felici i visitatori ogni volta che visitano lo showroom proponendo loro ambientazioni e soluzioni di arredo sempre di tendenza

Dettagli

, leader nella produzione di arredo commerciale

, leader nella produzione di arredo commerciale Chi siamo Il Gruppo La Fortezza, leader nella produzione di arredo commerciale, opera nel mercato delle superfici di vendita e di stoccaggio attraverso le sue divisioni specializzate: veri e propri team

Dettagli

La Collezione di LA TORRE

La Collezione di LA TORRE La Collezione di LA TORRE non è soltanto una nuova collezione, ma è una collezione speciale perché racchiude qualcosa di più che un messaggio emozionale. Per spiegare tutto questo è necessario conoscere

Dettagli

Theta SISTEMI ARREDO PER UFFICIO. Linea Theta. Arredo per ufficio direzionale

Theta SISTEMI ARREDO PER UFFICIO. Linea Theta. Arredo per ufficio direzionale Theta SISTEMI ARREDO PER UFFICIO U Linea Theta Arredo per ufficio direzionale SISTEMI ARREDO PER UFFICIO OGNI BUON LAVORO NASCE DA UN BUON HABITAT DI LAVORO. Chi lavora in ufficio, vi passa in media 80.000

Dettagli

Theta SISTEMI ARREDO PER UFFICIO. Linea Theta. Arredo per ufficio direzionale

Theta SISTEMI ARREDO PER UFFICIO. Linea Theta. Arredo per ufficio direzionale Theta SISTEMI ARREDO PER UFFICIO U Linea Theta Arredo per ufficio direzionale OGNI BUON LAVORO NASCE DA UN BUON HABITAT DI LAVORO. Chi lavora in ufficio, vi passa in media 80.000 ore della sua vita lavorativa.

Dettagli

P iscine per P assione

P iscine per P assione Piscine per Passione Coind piscine si presenta come una grande realtà, un azienda di comprovata esperienza specializzata nel settore; da tempo si dedica con la massima competenza alla progettazione e

Dettagli

PAB....Nuove Armonie

PAB....Nuove Armonie PAB Nuove Armonie 0761.572366 PAB...Nuove Armonie ...Nuove Armonie Le soluzioni d arredo che la PAB propone in questo catalogo offrono la possibilità di arredare liberamente la propria stanza da bagno

Dettagli

Il piacere di abitare... anzi, la felicità

Il piacere di abitare... anzi, la felicità Il piacere di abitare... anzi, la felicità abitare giovane 2 Il piacere di avvertire un armonia nuova... anzi, la felicità Oggi lo stile di vita ha perduto la sua valenza puramente funzionale ed estetica

Dettagli

CARTELLA STAMPA Tradizione Originalità Innovazione.

CARTELLA STAMPA Tradizione Originalità Innovazione. CARTELLA STAMPA 2013 Tradizione Originalità Innovazione www.siru.com Indice L azienda... 3 La mission... 4 Il ciclo produttivo... 5 I fattori di successo... 6 I valori... 7 I prodotti... 8 Il futuro...

Dettagli

La nostra STORIA. La nostra FORZA

La nostra STORIA. La nostra FORZA La nostra STORIA. La nostra FORZA Artelinea è un azienda che nel suo campo è stata pioniera. Nata nel 1962 come piccola realtà individuale, è ora in grado di porsi a livelli internazionali tra le migliori

Dettagli

da generazioni 100% vero made in italy

da generazioni 100% vero made in italy da generazioni 100% vero made in italy CURVI E DIRITTI PER PASSIONE CURVI E DIRITTI PER PASSIONE La D.D.F. Curvati è nata nella metà degli ani 80 ed è situata nel cuore della rianza. Grazie all esperienza

Dettagli

Tante camerette per ragazzi e bambini che diventano ambienti importanti nella casa. Luoghi dove crescere, giocare e studiare. Mondo camerette propone

Tante camerette per ragazzi e bambini che diventano ambienti importanti nella casa. Luoghi dove crescere, giocare e studiare. Mondo camerette propone Tante camerette per ragazzi e bambini che diventano ambienti importanti nella casa. Luoghi dove crescere, giocare e studiare. Mondo camerette propone idee originali e innovative in ogni soluzione presentata.

Dettagli

LuigiFilippo. Classici per sempre

LuigiFilippo. Classici per sempre LuigiFilippo Classici per sempre Più che uno stile è diventato un modo di vivere. La Collezione Luigi Filippo propone strutture solide ed eleganti. Dal perfetto connubio tra funzionalità ed estetica è

Dettagli

tempi e luoghi dell abitare

tempi e luoghi dell abitare tempi e luoghi dell abitare La passione lunga un secolo di una famiglia da quattro generazioni al servizio del concetto stesso dell abitare, testimone e protagonista del mutare dei gusti e dei costumi

Dettagli

Pergola ARLEQUIN. di SOLISYSTEME

Pergola ARLEQUIN. di SOLISYSTEME Gioca e Crea con ombra e colore Pergola ARLEQUIN di SOLISYSTEME Gioca e Crea con ombra e colore Semplici pannelli scorrevoli consentono di decidere facilmente dove ombreggiare. Con un leggero movimento,

Dettagli

Sistemi fonoassorbenti e d'arredo per pareti e controsoffitti

Sistemi fonoassorbenti e d'arredo per pareti e controsoffitti Sistemi fonoassorbenti e d'arredo per pareti e controsoffitti Vipres, leader di settore dell'acustica architettonica, è specializzata nella produzione di rivestimenti fonoassorbenti e d arredo per pareti

Dettagli

quando la Fantasia oltrepassa il Limite...

quando la Fantasia oltrepassa il Limite... quando la Fantasia oltrepassa il Limite... Resina + Tecnica + Arte = risultati inimmaginabili C era una volta la resina. O meglio, c è sempre stata ma in pochi la conoscevano. Materiale la resina che,

Dettagli

HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel r.a. - Fax C.F. e P.

HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel r.a. - Fax C.F. e P. HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. +39 0438 975155 r.a. - Fax +39 0438 975332 C.F. e P. IVA 02073770261 Meccanografico TV 032821 INTERNET: http://www.homecucine.it

Dettagli

PORTE INTERNE IN LEGNO INFISSI ESTERNI PORTONI BLINDATI MOBILI VARI SU MISURA CUCINE SU MISURA ARREDI PER CUCINE IN MURATURA

PORTE INTERNE IN LEGNO INFISSI ESTERNI PORTONI BLINDATI MOBILI VARI SU MISURA CUCINE SU MISURA ARREDI PER CUCINE IN MURATURA PORTE INTERNE IN LEGNO di INFISSI ESTERNI PORTONI BLINDATI MOBILI VARI SU MISURA s.n.c CUCINE SU MISURA ARREDI PER CUCINE IN MURATURA PARETI ATTREZZATE ARMADI & CABINE ARMADIO CAMERETTE PER BAMBINI BOISERIE

Dettagli

Taglia i costi, aumenta la sicurezza, migliora la resa: il ponteggio Layher Blitz.

Taglia i costi, aumenta la sicurezza, migliora la resa: il ponteggio Layher Blitz. Taglia i costi, aumenta la sicurezza, migliora la resa: il ponteggio Layher Blitz. In acciaio o in alluminio per le nuove costruzioni e per la manutenzione. Ponteggio Blitz V e l o c e. S i c u r o. C

Dettagli

n e t s a n a Progettare Realizzare Arredare

n e t s a n a Progettare Realizzare Arredare Progettare Realizzare Arredare Chi siamo. Siamo il partner ideale per chi desidera interfacciarsi con un unico referente, in grado di gestire e coordinare tutte le figure professionali necessarie a consegnare

Dettagli

Via Marchese di Villabianca 102/C Palermo tel fax

Via Marchese di Villabianca 102/C Palermo tel fax Via Marchese di Villabianca 102/C - 90143 Palermo tel. 091 62 50 970 - fax 091 34 65 60 - info@raffarredo.it www.raffarredo.it - www.raffarredo.com Il gioco si armonizza trasformandosi in arredo che con

Dettagli

Zona notte. New Lekurve. Collection

Zona notte. New Lekurve. Collection Zona notte New Lekurve Collection Zona notte New Lekurve Collection Designer Ivano Parrma 3 4 5 6 NEW LEKURVE Frassino canapa a poro aperto con particolari in noce canaletto Comodino LD 60.30.F06 part.f.02

Dettagli

progettazione & consulenza

progettazione & consulenza progettazione & consulenza Grazia Vecchione Dèco progetta i vostri spazi con design ed eleganza. Interpretando i gusti, le attitudini e le esigenze dei clienti, Grazia Vecchione Dèco impreziosisce gli

Dettagli

La nostra azienda presenta mensilmente straordinarie Offerte dal 30 al 40 %

La nostra azienda presenta mensilmente straordinarie Offerte dal 30 al 40 % Arte, Qualità e Prezzo in un unica soluzione!! La nostra azienda presenta mensilmente straordinarie Offerte dal 30 al 40 % Reparto Outlet Arredamenti classici, moderni e rustici - Progettazione mobili

Dettagli

Hotel. STARON è impiegato per la realizzazione di:

Hotel. STARON è impiegato per la realizzazione di: Hotel Da oltre 20 anni, il materiale minerale STARON è impiegato in ambiziosi progetti di arredamento degli interni e di creazione di mobili. Attraverso la cooperazione con architetti e designer, oltre

Dettagli

HometainerItalia. Un nuovo modo di costruire Un nuovo modo di vivere

HometainerItalia. Un nuovo modo di costruire Un nuovo modo di vivere HometainerItalia Un nuovo modo di costruire Un nuovo modo di vivere Cosa fa HomeTainer Italia HomeTainer Italia progetta e sviluppa edifici pubblici e privati utilizzando i Container Marittimi I Container

Dettagli

Insieme per un offerta integrata

Insieme per un offerta integrata Insieme per un offerta integrata La soluzione migliore La società, fondata a Vicenza nel 1956, è una realtà capace di offrire una gamma completa di soluzioni per tutte le esigenze di magazzinaggio e archiviazione.

Dettagli

COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE

COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE 1 Mirabello Carrara ha scelto come missione di proporre prodotti di alta qualità, di gusto estetico raffinato, attento al nuovo e con estrema attenzione al benessere e alla

Dettagli

CAM CONTEMPORARY LIVING

CAM CONTEMPORARY LIVING CONTINUA EVOLUZIONE La casa prende forma da abitudini e stili di vivere in continua evoluzione. In questo catalogo CAM presenta una varietà di situazioni d arredo, nelle scelte estetiche e progettuali,

Dettagli

S.r.l. presenta. la firma al tuo arredo di qualità.

S.r.l. presenta. la firma al tuo arredo di qualità. S.r.l. presenta la firma al tuo arredo di qualità. Design, Stefano Villaggi 2012 NUOVA NEON RADELME SRL PIACENZA Nuova Neon Radelme srl ha sviluppato, al suo interno, una nuova linea di prodotti dedicata

Dettagli

cubio arredo aziendale e d' officina

cubio arredo aziendale e d' officina cubio arredo aziendale e d' officina Funzionalità Ergonomia Design Servizio Servizio Servizio tecnico Tempi di consegna ridotti Spedizione diretta Garanzia di assistenza post-vendita Certificazione ISO

Dettagli

Show room Milano progettazione ARREDAMENTO vendita www.fontanamiarreda.it SHOWROOM MILANO da lunedi a venerdi con appuntamento ad ORARI PERSONALIZZATI Sabato mattino SU APPUNTAM,ENTO 10.00/13.00 Sabato

Dettagli

Perchè affidarsi allo Studio Tecnico Rattini?

Perchè affidarsi allo Studio Tecnico Rattini? BROCHURE 2016/2017 STUDIO TECNICO RATTINI o2 Perchè affidarsi allo Studio Tecnico Rattini? Devi ristrutturare e arredare la casa, l ufficio, il negozio o qualsiasi altro ambiente? Devi progettare e arredare

Dettagli

Comunicato stampa Fabe. FABE: Sleep well, Live better

Comunicato stampa Fabe. FABE: Sleep well, Live better Comunicato stampa Fabe FABE: Sleep well, Live better Fabe azienda storica del made in Italy nella produzione dei cuscini sbarca per la prima volta al fuori salone del mobile e lo fa in grande stile in

Dettagli

SINTESI FIVE. Innovazione di stile. Armonia e tecnologia prendono forma nel progetto.

SINTESI FIVE. Innovazione di stile. Armonia e tecnologia prendono forma nel progetto. Innovazione di stile SINTESI FIVE Lasciatevi trasportare dal design colore, armonia di materiali e linee che convergono in un innovativa dimensione di eleganza e tecnologia d avanguardia. Armonia e tecnologia

Dettagli

bathroom interiors: Simpaty 610 Roller 620 Quadra 600 Gamma 580 Beta 590

bathroom interiors: Simpaty 610 Roller 620 Quadra 600 Gamma 580 Beta 590 bathroom interiors: Simpaty 610 Roller 620 Quadra 600 Gamma 580 Beta 590 1 Simpaty 610 da pagina 02 Roller 620 da pagina 16 Quadra 600 da pagina 30 Gamma 580 da pagina 46 Beta 590 da pagina 58 bathroom

Dettagli

TAILOR MADE GRANZOTTO DIVISIONE CONTRACT.

TAILOR MADE GRANZOTTO DIVISIONE CONTRACT. GRANZOTTO DIVISIONE CONTRACT www.granzottoitalia.it MOBILIFICIO GRANZOTTO s.r.l. - Via Foresto Sud (Z.I. Lovera), 9-31025 S.Lucia di Piave (TV) Italy Tel. +39 0438 73214 - Fax. +39 0438 738463 TAILOR MADE

Dettagli

La creatività nelle tue mani

La creatività nelle tue mani BOOK FORMAZIONE La creatività nelle tue mani Benvenuti nell Accademia THEO Dalla pluriennale esperienza nel settore della parrucchieria e dell estetica, nasce l Accademia THEO. La nostra proposta formativa

Dettagli

Chi siamo. Qualità ed Affidabilità. Guardare sempre avanti

Chi siamo. Qualità ed Affidabilità. Guardare sempre avanti New LED Solutions Chi siamo La PGP Led Power Srl è stata fondata nel 2008, dall esperienza di un giovane management, come produttrice di soluzioni all avanguardia nel campo dell illuminazione. L obiettivo

Dettagli

ABITI DA LAVORO PERSONALIZZATI CON LOGO AZIENDALE

ABITI DA LAVORO PERSONALIZZATI CON LOGO AZIENDALE ABITI DA LAVORO PERSONALIZZATI CON LOGO AZIENDALE Work Center Srl dal 1999 si occupa della personalizzazione, produzione e vendita di abbigliamento professionale, safety e gadget. Le linee di abbigliamento

Dettagli