CARRI MISCELATORI TRAINATI E SEMOVENTI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CARRI MISCELATORI TRAINATI E SEMOVENTI"

Transcript

1 CARRI MISCELATORI TRAINATI E SEMOVENTI

2 OMAS ESPERIENZA E TECNOLOGIA VICINA AL CLIENTE RICONOSCIUTA IN ITALIA PER L EFFICACIA DEL SISTEMA VERTICALE, OMAS È UN AZIENDA CHE PUNTA DA SEMPRE SULLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE. ESSERE VICINI AGLI ALLEVATORI PER OMAS SIGNIFICA GARANTIRE UN LAVORO PIÙ PRODUTTIVO E SICURO. FIN DAGLI ANNI 70 PROGETTA E COSTRUISCE MACCHINE ROBUSTE, SEMPLICI E AFFIDABILI. UN RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO VANTAGGIOSO, UNA TECNOLOGIA AMPIAMENTE TESTATA, COMPONENTI SELEZIONATI E MATERIALI COSTRUTTIVI DI PRIMO LIVELLO PER RISPONDERE ALLE RICHIESTE DELLE VARIE AZIENDE ZOOTECNICHE NEL MONDO.

3 TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA La coclea conica abbinata agli speciali coltelli dentati ottimizza il taglio dei prodotti a fibra lunga. Il trattamento delicato dei prodotti assicura il mantenimento di un eccellente valore foraggero degli insilati ed impedisce il riscaldamento del prodotto finale. Lo studio accurato e i componenti di prim ordine consentono il massimo delle prestazioni con ridotti assorbimenti di potenza e notevoli risparmi energetici, garantendo: comodità di lavoro tempi veloci salvaguardia della struttura dei prodotti MISCELAZIONE VERTICALE SEMPLICITÀ FUNZIONALE I tagliamiscelatori Omas sono macchine caratterizzate dall estrema semplicità d uso e manutenzione. La forma della vasca di miscelazione condiziona il flusso dei materiali, in modo da ottenere velocemente una miscelata ottimale, un taglio netto di quelli a fibra lunga, preservando la struttura dei vari ingredienti. Il sistema ha il vantaggio di ottenere un taglio e una miscelazione rapidi, anche con balle rotonde o rettangolari di grandi dimensioni, le quali possono essere caricate senza il procedimento di pre-trinciatura. La miscelazione degli ingredienti caricati è veloce ed omogenea e considera il fieno come primo ingrediente. I prodotti miscelati vengono distribuiti in mangiatoia con efficacia e rapidità, così da mantenere inalterate tutte le caratteristiche organolettiche dei prodotti.

4 GAMMA OMAS VERSATILITA AL LAVORO OMAS NEL CORSO DEGLI ANNI HA SVILUPPATO UNA GAMMA DI TAGLIAMISCELATORI VERTICALI A UNA E DUE COCLEE ADATTI ALLA SFALDATURA RAPIDA DI BALLE DI FORAGGIO DI QUALSIASI FORMA, PESO E DIMENSIONE. SEMPLICITÀ COSTRUTTIVA, DIMENSIONI COMPATTE, TELAIO, FONDO E PARETI DELLA VASCA DI ALTO SPESSORE CARATTERIZZANO LA SERIE. MACCHINE ESTREMAMENTE VERSATILI, FUNZIONALI ED AFFIDABILI, PROGETTATE PER ELEVATE PRODUTTIVITÀ, CHE SI ADATTANO A QUALSIASI ESIGENZA DI LAVORO. FLORIDA MONOCOCLEA/BICOCLEA CALIFORNIA MONOCOCLEA/BICOCLEA SEMOVENTE VERTICALE MONOCOCLEA/BICOCLEA TRINCIAPAGLIA

5 Senso di marcia Scarico posteriore Sinistro diretto Centrale e catena bilaterale Sinistro diretto Centrale diretto FLORIDA PER PICCOLE E MEDIE AZIENDE SCHEMA DI SCARICO MACCHINA SCARICO ANTERIORE DIRETTO DESTRO DESTRO A CATENA DESTRO DIRETTO CENTRALE E CATENA STANDARD BILATERALE CENTRALE E CATENA CENTRALE E CATENA BILATERALE Il tagliamiscelatore trainato Florida è disponibile da 8 a 19 mc. Florida è un innovativo tagliamiscelatore verticale, semplice e alla portata di tutti. Una estrema semplicità costruttiva e le dimensioni molto compatte ne fanno una soluzione ottimale, adatta alla sfaldatura rapida di balle di foraggio di qualsiasi forma e dimensione. La speciale coclea, risultato di specifici studi, abbinata alla forma della vasca e agli speciali coltelli a sciabola dentati, ottimizza il taglio dei prodotti fibrosi. Disponibili due versioni: Panda / A con anello di contenimento foraggio Panda / S con sovrasponda conica di contenimento foraggio La macchina può essere realizzata a richiesta come postazione di lavoro stazionaria, alimentata sia da motore elettrico che diesel. Senso di marcia SCARICO POSTERIORE SINISTRO DIRETTO CENTRALE E CATENA BILATERALE SINISTRO DIRETTO CENTRALE DIRETTO 01 IMPIANTO DI PESATURA CUBATURA DA 8 A 19 M CAMBIO DI VELOCITÀ (A RICHIESTA) CONTRASTI COMANDI CON TELEFLESSIBILI SERBATOIO OLII PYTON FIX (A RICHIESTA) SCARICO A SCIVOLO

6 CALIFORNIA PER MEDIE E GRANDI AZIENDE Il California è disponibile nelle cubature da 10 a 40 mc. Destinato alle medie e grandi aziende, il tagliamiscelatore verticale serie California, si rivela estremamente versatile, funzionale ed affidabile, assicurando le più elevate produttività e una ridotta manutenzione. La speciale coclea, abbinata alla forma della vasca, ai contrasti di grandi dimensioni e agli speciali coltelli a sciabola dentati, ottimizza il taglio dei prodotti fibrosi. Fondo e pareti di altissimo spessore e celle quadre ad alta resistenza in acciaio Inox per l impianto di pesatura caratterizzano la serie. Lo scarico completo della miscelata è notevolmente facilitato dalla particolare forma della coclea e dal cambio a 2 velocità, di serie su tutta la gamma California. La macchina può essere realizzata a richiesta come postazione di lavoro stazionaria, alimentata sia da motore elettrico che diesel. 01 SPOSTAMENTO IDRAULICO DELLO SCARICO (A RICHIESTA) DISPOSITIVO DI CONTROLLO AUTOMATICO DEI CONTRASTI IDRAULICI (A RICHIESTA) CALAMITA ROTATIVA ALLO SCARICO (A RICHIESTA) TRAMOGGIA IDRAULICA (A RICHIESTA) SERBATOIO OLII DISPLAY RIPETITORE PESA (A CRICHIESTA) IMPIANTO IDRAULICO INDIPENDENTE ASSALE STERZANTE (A RICHIESTA) CAMBIO DI VELOCITÀ 10 DOPPIO ASSALE (A RICHIESTA)

7 SEMOVENTE VERTICALE 5100/7100/8100 CALIFORNIA 5100 Per piccole e medie aziende Il California 5100 è disponibile nelle cubature da 10 a 16 mc a una e due coclee. Progettato per le piccole e medie aziende, è una perfetta combinazione di compattezza, maneggevolezza ed economicità. Una soluzione che garantisce tempi di lavoro con ridotti assorbimenti di potenza e notevoli risparmi energetici. La semplicità e i vantaggi della tecnologia di miscelazione verticale Omas fanno del California 5100 un semovente all avanguardia e alla portata di tutti. Il California 5100 è disponibile a richiesta nella versione senza apparato fresante. Caratteristiche principali: motore diesel posizionato anteriore destro trazione anteriore con ponte differenziale sterzante industriale ventola reversibile radiatore acqua motore diesel CALIFORNIA 7100 Per medie e grandi aziende Il California 7100 è disponibile nelle cubature da 18 a 25 mc a una e due coclee. Progettato per le medie e grandi aziende, il California 7100 è stato appositamente studiato per ottenere una grande versatilità di impiego. Lo studio accurato e i componenti di prim ordine consentono il massimo delle prestazioni con ridotti assorbimenti di potenza e notevoli risparmi energetici. Comodità di lavoro, tempi veloci e salvaguardia della struttura dei prodotti caricati grazie alla tecnologia di miscelazione verticale Omas, ne fa una delle macchine più duttili e richieste sul mercato. Il telaio modulare ad alta resistenza e la componentistica di prim ordine ne assicurano l affidabilità e la grande durata nel tempo. Il California 7100 è disponibile a richiesta nella versione senza apparato fresante. Caratteristiche principali: motore diesel posizionato anteriore destro trazione anteriore con ponte differenziale sterzante industriale CALIFORNIA 8100 Per grandi aziende Il California 8100 è disponibile nelle cubature da 18 a 30 mc a una e due coclee. Progettato per le grandi aziende, il California 8100 è stato studiato per ottenere un elevata produttività nel tempo. Il telaio modulare ad alta resistenza e i componenti di qualità ne assicurano l affidabilità. La versatilità del progetto permette di soddisfare le esigenze degli allevamenti di grandi dimensioni e dei contoterzisti che ne apprezzano l alto contenuto tecnologico. Una soluzione ideale quando il numero di miscelate quotidiane e la distanza da percorrere sono eccessive per la maggior parte delle macchine disponibili sul mercato. Il California 8100 è disponibile a richiesta nella versione senza apparato fresante. Caratteristiche principali: motore diesel posizionato posteriormente trazione posteriore 01 CABATURA DA 10 A 30 M 3 DISPALY RIPETITORE PESA (A RICHIESTA) JOYSTICK MULTIFUNZIONE TRASMISSIONE IDROSTATICA BOSCH-REXROTH COMANDI ERGONOMICI IN CABINA CLEAN FIX VENTOLA REVERSIBILE (A RICHIESTA) FRESA CON POTENZA FINO A 115 kw SCARICO CON FONDO E CATENA IN ACCIAIO INOX ASSALI STERZANTI INDUSTRIALI CALAMITA ROTATIVA ALLO SCARICO (A RICHIESTA)

8 CABINA DESIGN E GUIDA ALL AVANGUARDIA La cabina, di nuovo design, è stata studiata nei minimi particolari per garantire all operatore il massimo del comfort, maneggevolezza e visibilità in ogni fase di utilizzo della macchina. Tutti i comandi sono a portata di mano, in posizione ergonomica e facili da azionare. La nuova strumentazione Vision è dotata di display LCD dove vengono richiamate tutte le informazioni della macchina e dei servizi ausiliari in modo semplice e intuitivo. Il ciclo di lavoro (carico, miscelazione e scarico) viene gestito da un unico operatore comodamente seduto in cabina, senza l ausilio di altre attrezzature. Il posto guida è realizzato secondo i più moderni criteri di sicurezza, ergonomia e funzionalità. La visibilità in cabina da parte dell operatore è assicurata dalle ampie superfici vetrate, che gli consentono il perfetto controllo di tutte le operazioni. APPARATO FRESANTE UN TAGLIO PRECISO Punto di forza dell intero sistema di lavoro è la fresa. Alimentata da una trasmissione idrostatica in circuito chiuso, la fresa è in grado di erogare elevatissime potenze, sino a 115 kw. L operazione di desilatura avviene in modo rapido, continuo e preciso anche nelle situazioni più gravose. Con un flusso rapido e uniforme, il materiale viene convogliato tramite il trasportatore nella vasca di miscelazione, dove i prodotti caricati vengono tagliati ed omogeneizzati in modo ottimale.

9 MANEGGEVOLEZZA UNA FORMA OTTIMALE DI LAVORO La conformazione del sistema di miscelazione verticale Omas permette di ottenere una dimensione complessiva delle macchine particolarmente contenute. Per esaltarne al meglio la fruibilità e le eccezionali prestazioni, le macchine possono essere dotate a richiesta nelle versioni: 4WS quattro ruote sterzanti 4WS/4WD quattro ruote sterzanti e motrici Per le lunghe percorrenze stradali e velocità di 40 km/h la macchina viene equipaggiata di trasmissione idrostatica Bosch-Rexroth in versione Automotive e Eco-mode, la quale garantisce prestazioni elevate e economia della gestione mantenendo automaticamente il motore diesel nella zona di minor consumo di gasolio. COMPONENTI PRINCIPALI PARTI DI UNA PERFORMANCE Lo sviluppo di macchine sempre più avanzate è una priorità che Omas segue in tutti i dettagli. Questo impegno si traduce nell accurata scelta dei materiali impiegati e nell utilizzo della migliore componentistica. Motori diesel con controllo elettronico, conformi alle normative vigenti. Pompe e motori idraulici a cilindrata variabile Bosch-Rexroth per gli impianti idrostatici a circuito chiuso. Distributore elettroidraulico proporzionale, per l uso congiunto di più funzioni con diverse possibilità di regolazioni. Valvole load-sensing a risparmio energetico. Carterature completamente apribili per una migliore accessibilità al motore diesel e ai sistemi idrostatici e per una pulizia e una manutenzione agevolate. 4WS QUATTRO RUOTE STERZANTI 4WS/4WD QUATTRO RUOTE STERZANTI E MOTRICI

10 ACCESSORI PARTICOLARI CHE FANNO LA DIFFERENZA I semoventi verticali Omas possono essere personalizzati a richiesta con una lunga lista di accessori, così da soddisfare ogni specifica richiesta ed esigenza particolare di lavoro. L altissima qualità dei materiali e le moderne tecnologie utilizzate qualificano il prodotto portandolo ai massimi livelli, in una completa gamma di accessori, in conformità alle normative in tema di sicurezza.

11 TRINCIAPAGLIA TDF 200/300 Il trincia/lancia paglia Omas TDF garantisce la realizzazione di una lettiera permanente negli allevamenti di bestiame. Prodotto sia in versione trainata che portata, consente tempi rapidi e, grazie alla grande distanza di lancio, può coprire una vasta area, limitando gli spostamenti della macchina, con conseguente risparmio di tempo. Omas TDF consente anche la distribuzione del foraggio in mangiatoia, grazie alla portella aggiuntiva posizionata nella parte inferiore della macchina. In più, agendo sulla velocità di avanzamento del tappeto, è possibile regolare la lunghezza del prodotto da distribuire. MOD. TDF 300 SERVIZI POST VENDITA LA QUALITA AL SERVIZIO DEL CLIENTE Omas mette a disposizione dei propri clienti un magazzino ricambi e uno staff qualificato e multilingue, in grado di gestire qualsiasi richiesta proveniente da tutto il mondo. I ricambi originali Omas rispondono a tutti gli elevati standard di produzione e sono forniti dai migliori produttori che ne garantiscono nel tempo reperibilità, prestazioni e affidabilità. 01 BOCCA DI LANCIO ROTORE (PER TDF 200) 04 ROTORE (PER TDF 300) DISTRIBUTORE IDRAULICO 03 CAMBIO

12 FLORIDA MONOCOCLEA FLORIDA / A - Anello di contenimento foraggi A 8 A 10 A 12 A 14 Volume m N di coclee Lunghezza mm Larghezza max mm Altezza mm N assali fissi N ruote Ruote Potenza HP Presa di forza g/min Velocità coclea g/min Massa Kg BICOCLEA FLORIDA / 2 - A - Anello di contenimento foraggi A 12 / 2 A 14 / 2 A 16 / 2 A 18 / 2 Volume m N di coclee Lunghezza mm Larghezza max mm Altezza mm N assali fissi N ruote Ruote / / Potenza HP Presa di forza g/min Velocità coclea g/min Massa Kg CALIFORNIA MONOCOCLEA FLORIDA / S - Sovrasponda conica per contenimento foraggi S 9 S 11 S 13 S / FLORIDA / 2 - S - Sovrasponda conica per contenimento foraggi S 13 / 2 S 15 / 2 S 17 / 2 S 19 / / / CALIFORNIA Volume m N di coclee Lunghezza mm Larghezza max mm Altezza mm Carreggiata mm N assali fissi N ruote Ruote 15.0/ / / /75-17,5 215/75-17,5 215/75-17,5 215/75-17,5 Potenza HP Giri presa di forza g/min Massa Kg BICOCLEA CALIFORNIA / 2 16 / 2 20 / 2 25 / 2 30 / 2 35/ 2 40 / 2 Volume m N di coclee Lunghezza mm Larghezza max mm Altezza mm Carreggiata mm N assali fissi N ruote Ruote 215/75-17,5 215/75-17,5 215/75-17,5 215/75-17,5 215/75-17, ,5 Potenza HP Giri presa di forza g/min Massa Kg SEMOVENTI VERTICALI CALIFORNIA 5100 MONOCOCLEA 5110 / / / / 1 Volume m N Coclee Trazione Anteriore Anteriore Anteriore Anteriore N velocità traslazione Velocità km/h 0 / 12 0 / 12 0 / 10 0 / 10 Lunghezza mm Larghezza massima mm Altezza cassone mm Altezza massima mm Larghezza fresa mm 1900 x x x x 450 Altezza di lavoro fresa mm Carreggiata anteriore mm Ruote anteriori 315/ / / / Carreggiata posteriore mm Ruote posteriori 245/ / / / N ruote assale posteriore Motore diesel norma TIER IIIA potenza nominale / massima HP J.D.4045 E 125/134 J.D.4045 E 125/134 J.D.4045 E 125/134 J.D.4045 E 125/134 Peso a vuoto Kg CALIFORNIA 7100 MONOCOCLEA 7118 / / 1 Volume m N Coclee 1 1 Trazione Anteriore Anteriore N velocità traslazione 1 1 Velocità km/h 0 / 10 0 / 10 Lunghezza mm Larghezza massima mm Altezza cassone mm Altezza massima mm Larghezza fresa mm 1900 x x 600 Altezza di lavoro fresa mm Carreggiata anteriore mm Ruote anteriori 385/ / Carreggiata posteriore mm Ruote posteriori 215/ / N ruote assale posteriore 4 4 Motore diesel norma TIER IIIA potenza nominale / massima HP J.D E 173 / 177 J.D E 173 / 177 Peso a vuoto Kg CALIFORNIA 8100 MONOCOCLEA 8118 / / / 1 Volume m N Coclee Trazione Posteriore Posteriore Posteriore N velocità traslazione Velocità km/h 0-5 / / / 0-20 Lunghezza mm Larghezza massima mm Altezza cassone mm Altezza massima mm Larghezza fresa mm 1900 x x x 600 Altezza di lavoro fresa mm Carreggiata anteriore mm Ruote anteriori 385/ / / Carreggiata posteriore mm Ruote posteriori 295/ / / N ruote assale posteriore Motore diesel norma TIER IIIA potenza nominale / massima HP J.D E 185 / 193 J.D E 185 / 193 J.D E 185 / 193 Peso a vuoto Kg BICOCLEA 5114 / / / / Anteriore Anteriore Anteriore Anteriore / 10 0 / 10 0 / 10 0 / x x x x / / / / / / / / J.D.4045 E 125/134 J.D.4045 E 125/134 E 173/177 E 173/ BICOCLEA 7118 / / / / Anteriore Anteriore Anteriore Anteriore / 10 0 / 10 0 / 10 0 / x x x x / / / / / / / / E 173/177 E 173/177 E 173/177 E 185/ BICOCLEA 8122 / / / / Posteriore Posteriore Posteriore Posteriore / / / / x x x x / / / / / / / / E 185/193 E 185/193 J.D PLUS 200 / 225 J.D PLUS 200 / I dati e le caratteristiche tecniche indicate nelle tabelle sono variabili in funzione degli accessori montati sulle macchine. La Ditta si riserva di apportare in qualsiasi momento e senza preavviso, qualsiasi modifica che la stessa ritenga utile. I dati e le caratteristiche tecniche indicate nelle tabelle sono variabili in funzione degli accessori montati sulle macchine. La Ditta si riserva di apportare in qualsiasi momento e senza preavviso, qualsiasi modifica che la stessa ritenga utile.

13 OMAS INTERNATIONAL s.r.l. Via Ercoli, Codogno, Lodi - Italy T F omasinternational.it

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

GRIZZLY Gamma Tagliamiscelatori Semoventi

GRIZZLY Gamma Tagliamiscelatori Semoventi GRIZZLY Gamma Tagliamiscelatori Semoventi TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di

Dettagli

GRIZZLY Tagliamiscelatori Verticali Semoventi

GRIZZLY Tagliamiscelatori Verticali Semoventi GRIZZLY Tagliamiscelatori Verticali Semoventi OLTRE 50 ANNI DI ESPERIENZA Dal 1969 Sgariboldi costruisce carri miscelatori e, da sempre spinta all innovazione, realizza nel 1987, prima assoluta in Europa,

Dettagli

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori.

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori. Velocità oltre 5 km/h La trasmissione idrostatica con pompa a cilindrata variabile che equipaggia i modelli con maggiori prestazioni, assicura il trasferimento veloce su strada. La potenza dove potrebbe

Dettagli

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve Cabina di guida L abitacolo del nuovo Veicolo Euro 5 è caratterizzato dal nuovo design della consolle centrale. La cabina si contraddistingue perché di tipo avanzato, costruita in materiale composito anticorrosivo

Dettagli

LINEA FORNI. Forno rotativo Pocket per pane e pasticceria

LINEA FORNI. Forno rotativo Pocket per pane e pasticceria LINEA FORNI Forno rotativo Pocket per pane e pasticceria Il forno rotativo compatto... senza compromessi! La gamma Pocket nasce per soddisfare l esigenza di abbinare elevati standard qualitativi di produzione

Dettagli

CALIFORNIA MONOCOCLEA BICOCLEA INTERNATIONAL TRAINATO VERTICALE. Accessori. Comandi elettrici (a richiesta).

CALIFORNIA MONOCOCLEA BICOCLEA INTERNATIONAL TRAINATO VERTICALE. Accessori. Comandi elettrici (a richiesta). Modello Trainato verticale monococlea - caratteristiche tecniche Trainato MONOCOCLEA Accessori 10 12 14 16 18 20 22 Volume m 3 10 12 14 16 18 20 22 N Coclee 1 1 1 1 1 1 1 Lunghezza mm 5500 5650 5650 5650

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Cippatori a tamburo Serie PTH

Cippatori a tamburo Serie PTH PTH 400 9, Envie (CN) 77 - Fax +39 0175 278421 - info@pezzolato.it www.pezzolato.it Cippatori a tamburo Serie PTH Ottima qualità del cippato da qualsiasi tipo di legno GREENLINE PTH 300 PTH 400 PTH 400

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 5000-200 HYDRO Il concetto Le lavastrade Dulevo 200 e 5000 Hydro sono state progettate per la pulizia ad alta pressione e la sanificazione delle aree urbane, ma si adattano senza problemi anche ad aree

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E S T R A D A L E

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E S T R A D A L E 7500 SKY Dulevo 7500 SKY Dulevo 7500 SKY è la spazzatrice ideale per la pulizia di strade parcheggi e ampie aree pubbliche e industriali. Il cassone rifiuti della capacità di 6 metri cubi e un serbatoio

Dettagli

CARRI MISCELATORI TRAINATI E STAZIONARI

CARRI MISCELATORI TRAINATI E STAZIONARI CARRI MISCELATORI TRAINATI E STAZIONARI SEMPLICITÀ FUNZIONALE INDICE PROFILE TECNOLOGIA VERTICALE CALIFORNIA FLORIDA ACCESSORI SERVICE 04 06 1O 12 14 18 ESPERIENZA E TECNOLOGIA VICINA AL CLIENTE Riconosciuta

Dettagli

CARRI MISCELATORI TRAINATI E STAZIONARI

CARRI MISCELATORI TRAINATI E STAZIONARI CARRI MISCELATORI TRAINATI E STAZIONARI SEMPLICITÀ FUNZIONALE INDICE PROFILE TECNOLOGIA VERTICALE CALIFORNIA FLORIDA ACCESSORI SERVICE 04 06 1O 12 14 18 Azienda agricola Ancellotti Produttrice di latte

Dettagli

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions CARRIER 2365 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Trasportatore Yanmar, prestazioni ottimali su ogni tipo di terreno. Caratteristiche principali > Dimensioni compatte : Larghezza globale ridotta a

Dettagli

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza.

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Bilance digitali Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Presentazione delle Bilance Digitali Funzioni principali di tutte le nostre bilance digitali: Display Il display digitale garantisce precisione

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX gamma Quargo Quargo QUARGO, COMPAGNO INSTANCABILE DEL TUO LAVORO Agile, compatto e affidabile: Quargo è il veicolo commerciale più competitivo esistente sul mercato. Quargo rappresenta la soluzione perfetta

Dettagli

TECHNOLOGY AND ENGINEERING SOLUTIONS. Il primo, unico vero minidumper porta-attrezzi polivalente con una completa gamma. facilmente MINIDUMPERS

TECHNOLOGY AND ENGINEERING SOLUTIONS. Il primo, unico vero minidumper porta-attrezzi polivalente con una completa gamma. facilmente MINIDUMPERS TECHNOLOGY AND ENGINEERING SOLUTIONS Il primo, unico vero minidumper portaattrezzi polivalente con una completa gamma di accessori facilmente intercambiabili MINIDUMPERS ALLTERRAIN TRACK MOUNTED MULTIFUNCTION

Dettagli

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1 SPAZZATRICE ASPIRANTE VELOCE mod. MINOR m 3 2 La Spazzatrice Aspirante Scarab Minor è una delle più potenti spazzatrici compatte per aree urbane. E allestita con motore Diesel VM sovralimentato (conforme

Dettagli

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte LINEA PANE 300/4: gruppi automatici per ciabatte Moltiplicate il vostro pane quotidiano Una linea per ciabatte compatta e solida come l acciaio Frutto di 50 anni d esperienza e di una rinomata tradizione

Dettagli

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX Italiano Serie R Nuova Serie R La nuova Avant serie R è diverso dal disegno Avant tradizionale in termini di sterzo: nella serie R l operatore siede nel telaio posteriore sopra il motore, mentre negli

Dettagli

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg SK 04J-2 P ALA COMPATTA POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP PESO OPERATIVO 1.550 kg CARICO OPERATIVO 390 kg P ALA C O M PAT TA PRESTAZIONI IN SICUREZZA Manutenzione La manutenzione ed i controlli

Dettagli

Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed efficienti grazie al a fresa Bobcat disponibile come accessorio. 14 (36 cm) portata

Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed efficienti grazie al a fresa Bobcat disponibile come accessorio. 14 (36 cm) portata Frese Accessori Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed Fresa Bobcat 14 (36 cm) con portata idraulica standard Modello economico, progettato specificamente per l utilizzo su alcuni

Dettagli

caricat carica ori f ori f estali

caricat carica ori f ori f estali caricatori forestali Caricatore Forestale CF 325 Z Caricatore Forestale CF 350 N Caricatore Forestale CF 400 Z Caricatore Forestale CF 450 Z 1 caricatori forestali La nostra azienza è presente da anni

Dettagli

Cippatori a tamburo Serie PTH

Cippatori a tamburo Serie PTH PTH 1000/820 M 9, Envie (CN) 77 - Fax +39 0175 278421 - info@pezzolato.it www.pezzolato.it Cippatori a tamburo Serie PTH Ottima qualità del cippato da qualsiasi tipo di legno GREENLINE PTH 1000/820 PTH

Dettagli

Cabina visibilità totale Modello depositato MAGNI

Cabina visibilità totale Modello depositato MAGNI Altezza massima di sollevamento: 25,66 m Sbraccio massimo: 21,90 m Motore: Mercedes 115 Kw - 156 cv Trasmissione idrostatica a controllo elettronico Correttore di livello automatico Stabilizzatori telescopici

Dettagli

Compattatore a Rullo Standard

Compattatore a Rullo Standard Compattatore a Rullo Standard Compattatore a Rullo Standard PAVELAB SYSTEM elettromeccanico e multi-formato con controllo closed loop CARATTERISTICHE PRINCIPALI o Funzionamento completamente elettromeccanico;

Dettagli

MIDI ESCAVATORE. Peso operativo macchina kg * * incluso pieno di carburante, liquidi idraulici e operatore; 8626 8861 escluso attacco e benna

MIDI ESCAVATORE. Peso operativo macchina kg * * incluso pieno di carburante, liquidi idraulici e operatore; 8626 8861 escluso attacco e benna TB 290 TB 290 Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento terra. La vasta gamma di minipale

Dettagli

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE Riscaldamento, Raffrescamento e Deumidificazione L INNOVAZIONE CHE ORIENTA IL MERCATO V-Radiant è il nuovo ventilconvettore ibrido e radiatore di ECA Technology. Un

Dettagli

IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA

IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA www.celmacch.it IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA Questa macchina altamente flessibile è prodotta in tre versioni. Infatti, partendo da una struttura di base comune a tutti i modelli, secondo

Dettagli

Descrizione del prodotto

Descrizione del prodotto Descrizione del prodotto Kormann Rockster Recycler GmbH Wirtschaftszeile West 2 A-4482 Ennsdorf Tel.: +43 (0) 7223 81 000 Fax: +43 (0) 7223 81 000-329 E-Mail: office@rockster.at www.rockster.at SETTORI

Dettagli

265 LT LTC ROTOPRESSA A CAMERA VARIABILE

265 LT LTC ROTOPRESSA A CAMERA VARIABILE 265 LT LTC ROTOPRESSA A CAMERA VARIABILE EXTREME LT - LTC LA CAMERA VARIABILE ALL'ESTREMO! Visita il nostro sito internet 2 ROTOPRESSE FERABOLI Le rotopresse Feraboli sono progettate per la massima flessibilità

Dettagli

FaLCIaTUTTO ROTaTIVI. PaRticolaRi d eccellenza

FaLCIaTUTTO ROTaTIVI. PaRticolaRi d eccellenza FaLCIaTUTTO ROTaTIVI I rasaerba da sfalcio della linea Orec rappresentano oggi la miglior risposta a chi chiede qualità e prestazioni elevate per il taglio dell erba alta. La robustezza strutturale e le

Dettagli

CHF 270. La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni.

CHF 270. La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni. CHF 270 La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni. A controllo CNC Affilatura automatica dei fianchi del dente di lame con riporti in HM. Competenza

Dettagli

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali OFENTECHNIK Forni di cottura per ceramiche dentali L unica camera di cottura al mondo con diametro interno da 120 mm! 500 posizioni di memoria programmabili liberamente Pre-programmazione personalizzata,

Dettagli

Giunzioni invisibili... la nostra soddisfazione - il Vostro vantaggio!

Giunzioni invisibili... la nostra soddisfazione - il Vostro vantaggio! Giunzioni invisibili... la nostra soddisfazione - il Vostro vantaggio! airtec Incollaggio bordi senza giunzione Tutto per l artigianato FateVi sorprendere! L innovativa tecnologia airtec di BRANDT e HOMAG

Dettagli

reggiatrici a banco semiautomatiche

reggiatrici a banco semiautomatiche reggiatrici a banco semiautomatiche Queste macchine semplificano e diminuiscono notevolmente i tempi di lavoro. Sono adatte alla reggiatura d imballi di qualsiasi dimensione, irregolari e di forma cilindrica.

Dettagli

CARRI MISCELATORI SEMOVENTI UNIFEED

CARRI MISCELATORI SEMOVENTI UNIFEED CARRI MISCELATORI SEMOVENTI UNIFEED IT La Bravo srl è una azienda cuneese nata 12 anni fa dalla fusione di due società leaders nel campo della produzione di macchine specifiche per l allevamento, presenti

Dettagli

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato Sistema di produzione servocontrollato Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione in serie di componenti a nastro e a filo sul nuovo sistema di produzione servocontrollato BNC 2. La macchina

Dettagli

MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM

MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM LINEA ARTIGIANALE Robustezza Struttura robusta, totalmente in acciaio inox aisi 0 in grandi spessori con telaio autoportante ma compatto nelle dimensioni. Ciclo di lavorazione

Dettagli

tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R

tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era

Dettagli

INVERTER PER ASCENSORI IDRAULICI

INVERTER PER ASCENSORI IDRAULICI INVERTER PER ASCENSORI IDRAULICI INVERTER ELMO ELMO, produttore di motori per ascensori idraulici da oltre 40 anni, presente con questo prodotto su tutti i mercati mondiali, ha realizzato una serie di

Dettagli

Nuova Gamma Porter. euro

Nuova Gamma Porter. euro Nuova Gamma Porter euro 6 euro 6 euro 6 MAGGIORE POTENZA* MAGGIORE COPPIA* Nuovo Motore La gamma di veicoli a benzina per uso commerciale trova nel motore MultiTech Euro 6 la risposta efficiente, durevole,

Dettagli

TECNOLOGIA AD INDUZIONE

TECNOLOGIA AD INDUZIONE TECNOLOGIA AD INDUZIONE NELLA SUA FORMA PIÙ RAFFINATA Standalone Induction Appliance Ergonomia Potenza Design I convincenti vantaggi della tecnologia a induzione di MENU SYSTEM non sono mai stati così

Dettagli

AMADA MACHINE TOOLS EUROPE. Segatrici a Nastro. Serie HA / HFA Segatrici a nastro automatiche per lavorazioni di serie

AMADA MACHINE TOOLS EUROPE. Segatrici a Nastro. Serie HA / HFA Segatrici a nastro automatiche per lavorazioni di serie AMADA MACHINE TOOLS EUROPE Segatrici a Nastro Serie HA / HFA Segatrici a nastro automatiche per lavorazioni di serie Serie HA / HFA Segatrice a nastro automatica La soluzione ottimale per il taglio di

Dettagli

Il presente documento è di proprietà dell azienda Maito srl e non può essere riprodotto all esterno senza Autorizzazione scritta dall azienda

Il presente documento è di proprietà dell azienda Maito srl e non può essere riprodotto all esterno senza Autorizzazione scritta dall azienda 2 MACCHINE MANUALI & SPALLEGGIATE Le attrezzature manuali, idonee per trattamenti su superfici ridotte e non raggiungibili da mezzi dotati di due ruote, sono state realizzate con la finalità di effettuare

Dettagli

HOT POT Il bollitore piccolo e versatile

HOT POT Il bollitore piccolo e versatile RISTORAZIONE HOT POT Il bollitore piccolo e versatile Cos è? Hot Pot è un indispensabile bollitore da banco, dedicato alle piccole produzioni e ai piccoli laboratori. Una macchina dalle dimensioni contenute

Dettagli

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Meccaniche Arrigo Pecchioli Via di Scandicci 221-50143 Firenze (Italy) - Tel. (+39) 055 70 07 1 - Fax (+39) 055 700 623 e-mail:

Dettagli

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS 1 AZIENDA CON PRODUZIONE DI SERIE 11000 veicoli prodotti per anno 250 dipendenti 2 fabbriche 100M turnover Produzione di serie Attività iniziata nel 1975 DATI TECNICI

Dettagli

Impianti a disco con spaccalegna integrato

Impianti a disco con spaccalegna integrato 89, Envie (CN) 077 - Fax +39 0175 278421 - info@pezzolato.it www.pezzolato.it Impianti a disco con spaccalegna integrato Macchine professionali per la produzione di legna da ardere REDLINE TLC 1000 1100

Dettagli

GRIZZLY. Tagliamiscelatori semoventi verticali. sgariboldi-depliant-grizzly-semo-2018.indd 1

GRIZZLY. Tagliamiscelatori semoventi verticali. sgariboldi-depliant-grizzly-semo-2018.indd 1 Tagliamiscelatori semoventi verticali sgariboldi-depliant-grizzly-semo-08.indd 09/0/8.00 TECNOLOGIA VERTICALE VS Sgariboldi sviluppa tagliamiscelatori verticali di dimensioni compatte, con estrema capacità

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE L ENERGIA SOSTENIBLIE NEL RICICLAGGIO DELLA PLASTICA V ARIOUS MATERIALS E FFICIENT PROCESS C OMPACT DESIGN O

Dettagli

Quargo è un veicolo solido, affi dabile, economico e innovativo: la risposta che aspettavi per migliorare la qualità del tuo lavoro.

Quargo è un veicolo solido, affi dabile, economico e innovativo: la risposta che aspettavi per migliorare la qualità del tuo lavoro. Lavora di più, spende di meno. Piaggio opera da più di 50 anni nel mercato dei Veicoli Commerciali e da Trasporto Leggero. Dall esperienza e dalla passione Piaggio nasce Quargo, il nuovo modo di interpretare

Dettagli

VS.2 Tagliamiscelatori Verticali Trainati

VS.2 Tagliamiscelatori Verticali Trainati VS.2 Tagliamiscelatori Verticali Trainati OLTRE 50 ANNI DI ESPERIENZA La spinta all innovazione porta la Sgariboldi a realizzare il primo carro miscelatore nel 1969. Oggi Sgariboldi progetta e costruisce

Dettagli

VS.2 Tagliamiscelatori Verticali Trainati

VS.2 Tagliamiscelatori Verticali Trainati 05.2015 VS.2 Tagliamiscelatori Verticali Trainati SGARIBOLDI S.r.l. Via Pietro Nenni 15 26845 Codogno - Lodi (Italy) Tel. (+39) 0377 430 405 Fax (+39) 0377 430 415 info@sgariboldi.it sgariboldi.it OLTRE

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems EST (Energy Saving Technology) è una tecnologia applicata ai ventilconvettori e cassette EURAPO che consente di ottenere assorbimenti elettrici estremamente contenuti e una modulazione

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Anteprima mondiale Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Per lavori professionali Serraggio dell utensile mediante pressione del

Dettagli

impianto mobile di frantumazione secondaria e terziaria

impianto mobile di frantumazione secondaria e terziaria I M F 1 3 2 impianto mobile di frantumazione secondaria e terziaria il cuore: mulino master frantuma tutti gli inerti di tipo alluvionale e calcareo, ghiaie, ciottoli e pietrischi naturali o prefrantumati

Dettagli

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg D d i e s e l Il compatto per la movimentazione pesante. 505E 5.000 Kg 50 D IL 505E Il carrello 505E fonde la qualità e le prestazioni della linea 355E- 455E, con la robustezza del gruppo di sollevamento

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

Prot. n. Canazei, 25 luglio 2012

Prot. n. Canazei, 25 luglio 2012 COMUNE DI CANAZEI PROVINCIA DI TRENTO COMUN DE CIANACEI PROVINZIA DE TRENT Prot. n. Canazei, 25 luglio 2012 AVVISO DI PREINFORMAZIONE PER PARTECIPARE AL CONFRONTO CONCORRENZIALE AI SENSI DELL ARTICOLO

Dettagli

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A PECULIARITÀ - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. - Gas refrigerante ecologico R410A. - Rendimento C.O.P. 4,6. - Frequenza ridotta dei cicli di sbrinamento. - Regolazione automatica della velocità

Dettagli

COMPRESSORI INDUSTRIALI

COMPRESSORI INDUSTRIALI COMPRESSORI INDUSTRIALI Compressori Industriali opera nel settore della vendita, della manutenzione e della riparazione di compressori ad aria per uso industriale. Il nostro punto di forza è quello di

Dettagli

CASE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

CASE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER Sviluppo,

Dettagli

Tunlift 7.37-500. Lifetime excellence

Tunlift 7.37-500. Lifetime excellence Tunlift 7.37-500 Lifetime excellence UNITA MOBILE PER MANUTENZIONI IN QUOTA, INTERVENTI DINAMICI E IN GALLERIA 1 2 TUNLIFT unisce i vantaggi di una piattaforma autocarrata all'ampia area di lavoro di una

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Meccaniche Arrigo Pecchioli Via di Scandicci 221-50143 Firenze (Italy) - Tel. (+39) 055 70 07 1 - Fax (+39) 055 700 623 e-mail:

Dettagli

SISTEMI INTEGRATI DI SEGHERIA, STAZIONARI E MOBILI:

SISTEMI INTEGRATI DI SEGHERIA, STAZIONARI E MOBILI: S.p.A. PLANKLINE SISTEMI INTEGRATI DI SEGHERIA, STAZIONARI E MOBILI: MINI PROFI 900 - MINI PROFI 1000 BICOUPE Nuovi modelli: maggiore produttività e agilità di manovra L esperienza conta PEZZOLATO S.p.A.

Dettagli

FRANTOI A MASCELLE. www.rev.it

FRANTOI A MASCELLE. www.rev.it FRANTOI A MASCLL www.rev.it 1. I frantoi a mascelle offrono robustezza e durata nel tempo, garantite da una struttura modulare ad incastro e giunzione imbullonata non soggetta alle tensioni delle giunzioni

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

TCA S.p.A. Soluzioni per le cesoie 2003/001

TCA S.p.A. Soluzioni per le cesoie 2003/001 La tecnologia delle valvole a cartuccia permette di concentrare qualsiasi numero di funzioni di controllo oleodinamiche in un solo blocco, dalla singola valvola per il controllo della discesa, al blocco

Dettagli

PELLET 30 FD+ COMBI AUTOMATIC PLUS. CALDAIA A PELLET AUTOMATICA 30 kw CALDAIA COMBINATA A PELLET E LEGNA. 20 kw

PELLET 30 FD+ COMBI AUTOMATIC PLUS. CALDAIA A PELLET AUTOMATICA 30 kw CALDAIA COMBINATA A PELLET E LEGNA. 20 kw PELLET 30 AUTOMATIC PLUS CALDAIA A PELLET AUTOMATICA 30 kw FD+ COMBI CALDAIA COMBINATA A PELLET E LEGNA 20 kw PELLET 30 Automatic Plus Benvenuti nel mondo del riscaldamento a pellet La caldaia Pellet 30

Dettagli

Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500

Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500 Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500 Dati tecnici Riscaldamento Larghezza max. di riscaldamento Potenza calorifica max. Radiatori Lunghezza del gruppo radiante anteriore Lunghezza del gruppo radiante posteriore

Dettagli

LYNX FL. Macchina da taglio laser fibra LVDGROUP.COM LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO

LYNX FL. Macchina da taglio laser fibra LVDGROUP.COM LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO Macchina da taglio laser fibra LYNX FL LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO LVDGROUP.COM LYNX FL ENTRA NEL MONDO DEL TAGLIO LASER Progettato per lavorazioni laser economicamente vantaggiose, il Lynx offre

Dettagli

BERICA IMPIANTI SPA- COGENERAZIONE

BERICA IMPIANTI SPA- COGENERAZIONE BERICA IMPIANTI SPA COGENERAZIONE COME ÉÈ COMPOSTO, COME FUNZIONA, COSA PRODUCE COME É COMPOSTO MOTORE: Viene scelto fra le migliori marche ricercando le caratteristiche e modelli adeguati alle esigenze

Dettagli

La perforatrice idraulica Comacchio MC 900 P.1

La perforatrice idraulica Comacchio MC 900 P.1 MACCHINA a cura di Roberto Negri FOCUS La perforatrice idraulica Comacchio MC 900 P.1 La perforatrice idraulica Comacchio MC 900 P.1 Polivalenza: è questa la parola d ordine della nuova perforatrice idraulica

Dettagli

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio 2 3 4 Tipo 10 e Tipo 15 Affidabilità per i centri commerciali Appositamente studiati per i centri commerciali, i

Dettagli

Multipurpose All Terrain Vehicle

Multipurpose All Terrain Vehicle FRESIA F18 4X4 Multipurpose All Terrain Vehicle Mezzo Speciale per Trasporto Materiale Logistico in condizioni estreme su ogni tipo di terreno 4 Ruote Motrici 4 Ruote Sterzanti L F18 4x4 è un veicolo leggero

Dettagli

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso.

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall turboinwall Il calore... a scomparsa La tecnologia arriva in

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti A I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de La movimentazione di carichi pesanti sulle scale richiede particolare attenzione.

Dettagli

HYDROTEK COSTRUZIONE MACCHINE SPACCA PIETRE E MACCHINE INDUSTRIALI

HYDROTEK COSTRUZIONE MACCHINE SPACCA PIETRE E MACCHINE INDUSTRIALI HYDROTEK COSTRUZIONE MACCHINE SPACCA PIETRE E MACCHINE INDUSTRIALI La Hydrotek è un azienda specializzata nella costruzione di macchine per la lavorazione delle pietre di alta qualità, e di macchine industriali

Dettagli

Ci riserviamo di apportare modifiche sia di tipo tecnico che commerciale al contenuto del presente catalogo senza preavviso.

Ci riserviamo di apportare modifiche sia di tipo tecnico che commerciale al contenuto del presente catalogo senza preavviso. Xpider è un marchio lanciato da Cormik nel 2011. Tutti i prodotti Xpider hanno un design accattivante e innovativo e si rivolgono ad un utilizzatore giovane ed emancipato che cerca un prodotto di qualità

Dettagli

Centro di lavoro verticale IDRA MV 1050

Centro di lavoro verticale IDRA MV 1050 Centro di lavoro verticale IDRA MV 1050 l modello IDRA MV 1050 è stato progettato in modo specifico per esaltare caratteristiche meccaniche, flessibilità e basso costo, per quei produttori il cui obiettivo

Dettagli

perfisol hybrid duo CAldAiA A basamento A CoNdeNsAZioNe CoN ACs solare integrato ComBinazione Caldaia + Solare

perfisol hybrid duo CAldAiA A basamento A CoNdeNsAZioNe CoN ACs solare integrato ComBinazione Caldaia + Solare perfisol hybrid duo CAldAiA A basamento A CoNdeNsAZioNe CoN ACs solare integrato ComBinazione Caldaia + Solare SolUzione «TUTTo integrato» Per nuovo o ristrutturazione perfisol hybrid duo LA PERFETTA UNIONE

Dettagli

Quality Trailers. 2012 serie big trailers dumper

Quality Trailers. 2012 serie big trailers dumper Quality Trailers 2012 serie big trailers dumper Quality trailers SISTEMA ELETTRO-IDRAULICO DI STERZATURA DEGLI ASSI POSTERIORI SEGNALAZIONE EIMA 2004 RIMORCHIO PREDISPOSTO PER IMPIANTO FOTOVOLTAICO TELO

Dettagli

ARCHITETTURA DEL SISTEMA

ARCHITETTURA DEL SISTEMA SISTEMI HEATING ARCHITETTURA DEL SISTEMA SISTEMA SPLIT ARIA-ACQUA CARRIER PRESENTA XP ENERGY,, L INNOVATIVA SOLUZIONE DI RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO PER APPLICAZIONI RESIDENZIALI CON SISTEMA SPLIT

Dettagli

ARTU 11-14 / 11-14 ie b. Scaldabagni istantanei a camera aperta

ARTU 11-14 / 11-14 ie b. Scaldabagni istantanei a camera aperta ARTU - / - ie b Scaldabagni istantanei a camera aperta Massima soddisfazione con piccole dimensioni Artù - Scaldabagni istantanei a gas a camera aperta e tiraggio naturale, con fiamma pilota e accensione

Dettagli

Prese di Corrente Rotanti

Prese di Corrente Rotanti Prese di Corrente Rotanti L ESPERIENZA - I FATTORI DELL EVOLUZIONE SICUREZZA - La gamma delle prese di corrente rotanti è stata progettata e realizzata tenendo conto dei criteri di sicurezza richiesti

Dettagli

RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30

RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30 @ RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30 2 RC 40 Dati tecnici. 3 Questa scheda tecnica indica soltanto i valori tecnici del carrello elevatore

Dettagli

CATALOGO. Specialist in the self made. Carp Fishing

CATALOGO. Specialist in the self made. Carp Fishing CATALOGO 2015 Specialist in the self made Carp Fishing Carp Fishing ITEM GBM - R - COMPLET - 500 Macchina completa composta da rullatrice con rullo e stampo, taglio automatico, estrusore kg 6 con supporto,

Dettagli

Un unico marchio per molteplici settori

Un unico marchio per molteplici settori Un unico marchio per molteplici settori SAFE è impegnata in varie aree del trattamento del gas naturale grazie ad una divisione interna in settori specializzati con oltre 38 anni di esperienza. SAFE progetta

Dettagli

PESA A PONTE MODULARE T4 Interrata / Sopraelevata

PESA A PONTE MODULARE T4 Interrata / Sopraelevata PESA A PONTE MODULARE T4 Interrata / Sopraelevata Stadera a ponte per impieghi stradali, utilizzabile in versione INTERRATA oppure SOPRAELEVATA. Realizzato in robusta carpenteria metallica elettrosaldata,

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

Focus macchina. di Ettore Zanatta. La piattaforma aerea autolivellante Snorkel SL 30 SL

Focus macchina. di Ettore Zanatta. La piattaforma aerea autolivellante Snorkel SL 30 SL Focus macchina di Ettore Zanatta La piattaforma aerea autolivellante Snorkel SL 30 SL La piattaforma aerea autolivellante Snorkel SL 30 SL Focus macchina La nascita della società Snorkel risale al 1958.

Dettagli

Modelli portati «vario»e «roto»

Modelli portati «vario»e «roto» Modelli portati «vario»e «roto» Modello di spargitura perfetto Il marchio Gafner è sinonimo di spargitura perfetta e lunga durata, combinate con semplicità di comando e design eccellente. Diverse possibilità

Dettagli