Transacqua Comune Fiorito Europeo

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Transacqua Comune Fiorito Europeo"

Transcript

1 Transacqua Comune Fiorito Europeo Regolamento per il concorso Casa Fiorita di Transacqua 2012 Premesso che l Amministrazione Comunale ha indetto questo concorso per favorire e diffondere tra i cittadini la cultura alla fioritura, l armonia degli edifici, l ordine generico degli stessi e premiare la collaborazione tra cittadini conviventi in una stessa casa. Il tema del concorso è libero: i concorrenti possono utilizzare qualsiasi pianta ornamentale, aromatica o di altra specie, annuale o perenne, erbacea od arbustiva, con preferenza per quelle fiorite. Sono esclusi i fiori recisi e quelli sintetici. Sono ammessi gli addobbi floreali realizzati su balconi, terrazze, verande, altane, davanzali ed altre parti esterne di civili abitazioni, che si affacciano su vie o piazze pubbliche o soggette a pubblico passaggio, o che comunque siano visibili al pubblico, nonché in fioriere collocate al suolo, sul fronte stradale degli stessi edifici. Tutti gli addobbi devono essere già realizzati al momento dell'iscrizione al Concorso. VINCOLI Per le realizzazioni non a carattere permanente, i partecipanti si impegnano a mantenerle esposte e integre, per il periodo minimo di 120 giorni, a decorrere dalla data di presentazione dell'iscrizione, fatti salvi i cicli stagionali di fioritura delle diverse specie. Durante il periodo di esposizione, è consentito sostituire le piante eventualmente danneggiate, aggiungere nuove piante o effettuare altre modifiche migliorative. Per gli addobbi a carattere temporaneo, realizzati o da realizzare su suolo pubblico, il concorrente si impegna a garantirne la manutenzione. Gli allestimenti floreali destinati ad occupare i marciapiedi non dovranno intralciare il transito pubblico, né costituire pericolo per i passanti. GIURIA La valutazione degli allestimenti è affidata ad un'apposita Giuria, nominata dal Sindaco e composta da due esperti del settore florovivaistico, esterni al Comune. La Giuria ha titolo per esprimere un giudizio relativo al Concorso e sarà incontrovertibile. La valutazione sarà effettuata in base ai seguenti criteri: - l armonia e la disposizione di fiori e piante in facciata (Balconi e finestre) - la fioritura - la cura e l ordine generale dell edificio - le azioni dell edificio per la tutela dell ambiente (recupero dell acqua piovana, energie alternative, ecc.) - collaborazione tra persone - presentazione dell edificio nel suo insieme

2 PREMI Ai primi dieci classificati verranno attribuiti i seguenti premi: Primo classificato ,00 (Cinquecento) Secondo classificato ,00 (Trecentocinquanta) Terzo classificato ,00 (Duecento) Quarto classificato ,00 (Cento) Quinto classificato ,00 (Cento) Dal sesto al decimo classificato ,00 (Cinquanta) La graduatoria del concorso e l'elenco dei premiati saranno pubblicati all'albo Pretorio e sul sito internet del Comune. La premiazione dei vincitori avverrà nell'ambito della giornata di premiazione Concorso Nazionale Comune Fiorito nel giorno 14/10/2012. I premi eventualmente non ritirati saranno devoluti dal Comune ad Enti, Comunità ed associazioni no profit. Il presente bando è pubblicato all'albo Pretorio dal 4 luglio DESTINATARI DEL BANDO: Fatti salvi i casi di esclusione, la partecipazione al Concorso è aperta a tutti i cittadini, residenti o domiciliati nel territorio del Comune di Transacqua TN, e può essere individuale o collettiva; più precisamente: possono partecipare singoli cittadini maggiorenni, nonché Amministratori di condominio, Gruppi e Associazioni, proprietari degli immobili ubicati nel Comune di Transacqua, interessati dagli addobbi floreali, per i quali si concorre. E' ammessa una sola iscrizione per unità abitativa (appartamento, casa indipendente, condominio, ecc.). E' invece possibile l'iscrizione per più unità abitative di uno stesso condominio, da parte di proprietari diversi. Con la stessa iscrizione, si possono segnalare più balconi della stessa unità abitativa; in tal caso, la valutazione tiene conto della realizzazione nel suo complesso. ESCLUSIONI Sono esclusi dalla partecipazione i componenti della Giuria, coloro che esercitano in proprio l'attività di fioraio o vivaista. la domanda deve essere presentata entro il: le ore 12,00 del costo del procedimento: la partecipazione è gratuita e comporta l'integrale accettazione delle condizioni contenute nel bando di concorso e nel relativo regolamento. modalità di presentazione della domanda: per partecipare al Concorso i soggetti interessati devono compilare l'apposito modulo di iscrizione disponibile presso gli Uffici Comunali.

3 In caso di partecipazione da parte di gruppi non legalmente costituiti, dovrà essere allegata la delega ad un rappresentante. Se l'iscrizione riguarda addobbi floreali su suolo pubblico, nel modulo dovranno essere citati gli estremi del relativo atto di concessione di suolo pubblico e dovrà essere allegato il relativo progetto. la documentazione deve essere presentata a: Ufficio Protocollo Generale Al modulo necessario per partecipare al bando è allegata l'informativa privacy:

4 Transacqua Comune Fiorito Europeo Regolamento per il concorso Rustico Fiorito di Transacqua 2012 Premesso che l Amministrazione Comunale ha indetto questo concorso per favorire e diffondere tra i cittadini la cultura alla fioritura, l armonia degli edifici, l ordine generico degli stessi sia nel centro abitato che nelle baite (masi). Il tema del concorso è libero: i concorrenti possono utilizzare qualsiasi pianta ornamentale, aromatica o di altra specie, annuale o perenne, erbacea od arbustiva, con preferenza per quelle fiorite. Sono esclusi i fiori recisi e quelli sintetici. Sono ammessi gli addobbi floreali realizzati su edifici classificati rustici del tipo maso, fienile, stalla deposito attrezzi, che si affacciano su vie o piazze pubbliche, o che comunque siano visibili al pubblico. Tutti gli addobbi devono essere già realizzati al momento dell'iscrizione al Concorso. VINCOLI Per le realizzazioni non a carattere permanente, i partecipanti si impegnano a mantenerle esposte e integre, per il periodo minimo di 90 giorni, a decorrere dalla data di presentazione dell'iscrizione, fatti salvi i cicli stagionali di fioritura delle diverse specie. Durante il periodo di esposizione, è consentito sostituire le piante eventualmente danneggiate, aggiungere nuove piante o effettuare altre modifiche migliorative. GIURIA La valutazione degli allestimenti è affidata ad un'apposita Giuria, nominata dal Sindaco e composta da due esperti del settore florovivaistico, esterni al Comune. La Giuria ha titolo per esprimere un giudizio relativo al Concorso e sarà incontrovertibile. La valutazione sarà effettuata in base ai seguenti criteri: - l armonia e la disposizione di fiori e piante (Balconi, finestre e pertinenze) - la fioritura - la cura e l ordine generale dell edificio - le azioni dell edificio per la tutela dell ambiente (recupero dell acqua piovana, energie alternative, ecc.) - collaborazione tra persone - presentazione dell edificio nel suo insieme PREMI Ai primi tre classificati verranno attribuiti i seguenti premi: Primo classificato ,00 (Quattrocento)

5 Secondo classificato ,00 (Duecentocunquanta) Terzo classificato ,00 (Centocinquanta) La graduatoria del concorso e l'elenco dei premiati saranno pubblicati all'albo Pretorio e sul sito internet del Comune. La premiazione dei vincitori avverrà nell'ambito della giornata di premiazione Concorso Nazionale Comune Fiorito nel giorno 14/10/2012. I premi eventualmente non ritirati saranno devoluti dal Comune ad Enti, Comunità ed associazioni no profit. Il presente bando è pubblicato all'albo Pretorio dal. DESTINATARI DEL BANDO: Fatti salvi i casi di esclusione, la partecipazione al Concorso è aperta a tutti i cittadini, residenti o domiciliati nel territorio del Comune di Transacqua TN, e può essere individuale o collettiva; più precisamente: possono partecipare singoli cittadini maggiorenni, nonché Amministratori di condominio, Gruppi e Associazioni, proprietari degli immobili ubicati nel Comune di Transacqua, interessati dagli addobbi floreali, per i quali si concorre. E' ammessa una sola iscrizione per unità rustica / rurale (stalla con fienile, deposito atrezzi). ESCLUSIONI Sono esclusi dalla partecipazione i componenti della Giuria, coloro che esercitano in proprio l'attività di fioraio o vivaista. la domanda deve essere presentata entro il: le ore 12,00 del costo del procedimento: la partecipazione è gratuita e comporta l'integrale accettazione delle condizioni contenute nel bando di concorso e nel relativo regolamento. modalità di presentazione della domanda: per partecipare al Concorso i soggetti interessati devono compilare l'apposito modulo di iscrizione disponibile presso gli Uffici Comunali. In caso di partecipazione da parte di gruppi non legalmente costituiti, dovrà essere allegata la delega ad un rappresentante. la documentazione deve essere presentata a: Ufficio Protocollo Generale Al modulo necessario per partecipare al bando è allegata l'informativa privacy:

6 Transacqua Comune Fiorito Europeo Regolamento per il concorso Giardino Fiorito di Transacqua 2012 Premesso che l Amministrazione Comunale ha indetto questo concorso per favorire e diffondere tra i cittadini la cultura alla fioritura, l ordine generico e premiare la collaborazione tra cittadini conviventi in uno stesso edificio. Il tema del concorso è libero: i concorrenti possono utilizzare qualsiasi pianta ornamentale, aromatica o di altra specie, annuale o perenne, erbacea od arbustiva, con preferenza per quelle fiorite. Sono esclusi i fiori recisi e quelli sintetici. Sono ammessi gli addobbi floreali realizzati su giardini, che si affacciano su vie o piazze pubbliche, o che comunque siano visibili al pubblico. Tutti gli addobbi devono essere già realizzati al momento dell'iscrizione al Concorso. VINCOLI Per le realizzazioni non a carattere permanente, i partecipanti si impegnano a mantenerle esposte e integre, per il periodo minimo di 90 giorni, a decorrere dalla data di presentazione dell'iscrizione, fatti salvi i cicli stagionali di fioritura delle diverse specie. Durante il periodo di esposizione, è consentito sostituire le piante eventualmente danneggiate, aggiungere nuove piante o effettuare altre modifiche migliorative. GIURIA La valutazione degli allestimenti è affidata ad un'apposita Giuria, nominata dal Sindaco e composta da due esperti del settore florovivaistico, esterni al Comune. La Giuria ha titolo per esprimere un giudizio relativo al Concorso e sarà incontrovertibile. La valutazione sarà effettuata in base ai seguenti criteri: - l armonia e la disposizione di fiori e piante - la fioritura - la cura e l ordine generale del giardino - le azioni per la tutela dell ambiente (recupero dell acqua piovana, energie alternative, ecc.) - collaborazione tra persone - presentazione del giardino nel suo insieme PREMI Ai primi tre classificati verranno attribuiti i seguenti premi: Primo classificato ,00 (Quattrocento) Secondo classificato ,00 (Duecentocunquanta) Terzo classificato ,00 (Cento)

7 La graduatoria del concorso e l'elenco dei premiati saranno pubblicati all'albo Pretorio e sul sito internet del Comune. La premiazione dei vincitori avverrà nell'ambito della giornata di premiazione Concorso Nazionale Comune Fiorito nel giorno 14/10/2012. I premi eventualmente non ritirati saranno devoluti dal Comune ad Enti, Comunità ed associazioni no profit. Il presente bando è pubblicato all'albo Pretorio dal. DESTINATARI DEL BANDO: Fatti salvi i casi di esclusione, la partecipazione al Concorso è aperta a tutti i cittadini, residenti o domiciliati nel territorio del Comune di Transacqua TN, e può essere individuale o collettiva; più precisamente: possono partecipare singoli cittadini maggiorenni, nonché Amministratori di condominio, Gruppi e Associazioni, proprietari degli immobili ubicati nel Comune di Transacqua, interessati dagli addobbi floreali, per i quali si concorre. E' ammessa una sola iscrizione per giardino. ESCLUSIONI Sono esclusi dalla partecipazione i componenti della Giuria, coloro che esercitano in proprio l'attività di fioraio o vivaista. la domanda deve essere presentata entro il: le ore 12,00 del costo del procedimento: la partecipazione è gratuita e comporta l'integrale accettazione delle condizioni contenute nel bando di concorso e nel relativo regolamento. modalità di presentazione della domanda: per partecipare al Concorso i soggetti interessati devono compilare l'apposito modulo di iscrizione disponibile presso gli Uffici Comunali. In caso di partecipazione da parte di gruppi non legalmente costituiti, dovrà essere allegata la delega ad un rappresentante. la documentazione deve essere presentata a: Ufficio Protocollo Generale Al modulo necessario per partecipare al bando è allegata l'informativa privacy:

Bando di Concorso BALCONI FIORITI ^ Edizione - Comune di Grottole (MT)

Bando di Concorso BALCONI FIORITI ^ Edizione - Comune di Grottole (MT) 1 Bando di Concorso BALCONI FIORITI 2015-1^ Edizione - Comune di Grottole (MT) Allegato A) I fiori sono gioielli della natura, con la loro ricchezza, ella, veste la sua bellezza estiva. George Croly I

Dettagli

CITTA DI FOSSACESIA. Città dell Olio Città del Vino Bandiera Blu 2011

CITTA DI FOSSACESIA. Città dell Olio Città del Vino Bandiera Blu 2011 CITTA DI FOSSACESIA M e d a g l i a d A r g e n t o a l M e r i t o C i v i l e P R O V I N C I A D I C H I E T I Città dell Olio Città del Vino Bandiera Blu 2011 0872-62.22.42 Fax 0872-622237 Via Marina

Dettagli

Bando di Concorso Balconi Fioriti 2016 Città di Mesagne

Bando di Concorso Balconi Fioriti 2016 Città di Mesagne Bando di Concorso Balconi Fioriti 2016 Città di Mesagne Art. 1 Oggetto del Concorso Il Concorso Balconi Fioriti nasce dalla consapevolezza di poter rendere belli i nostri quartieri attraverso il decoro

Dettagli

COMUNE DI CITTADELLA. Finalità. Obiettivi. Oggetto del concorso. Destinatari e modalità di iscrizione\partecipazione

COMUNE DI CITTADELLA. Finalità. Obiettivi. Oggetto del concorso. Destinatari e modalità di iscrizione\partecipazione COMUNE DI CITTADELLA PROVINCIA DI PADOVA prot. Cittadella 20aprile 2016 BANDO DI CONCORSO BALCONE FIORITO Finalità Il fiore ha una capacità straordinaria: trasformare con il colore e il profumo un balcone

Dettagli

MODALITA PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO

MODALITA PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO MODALITA PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO BALCONI e NEGOZI FIORITI Anno 2011 Premessa Art. 1 Oggetto del concorso pag. 2 Art. 2 Cadenza e durata pag. 3 Art. 3 Obiettivi del concorso pag. 4 Art. 4 Destinatari

Dettagli

Comune di Gambatesa. (Provincia di Campobasso) Bando di Concorso Balconi e Angoli fioriti 2016

Comune di Gambatesa. (Provincia di Campobasso) Bando di Concorso Balconi e Angoli fioriti 2016 1 Comune di Gambatesa (Provincia di Campobasso) Bando di Concorso Balconi e Angoli fioriti 2016 I fiori sono gioielli della natura, con la loro ricchezza, ella, veste la sua bellezza estiva. George Croly

Dettagli

1 CONCORSO BALCONI FIORITI

1 CONCORSO BALCONI FIORITI 1 CONCORSO BALCONI FIORITI EDIZIONE 2012 REGOLAMENTO DEL CONCORSO Il Comune di Gravina in Puglia, in collaborazione con i fioristi e i vivaisti del territorio, organizza la 1 edizione del Concorso denominato

Dettagli

ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO DOMODOSSOLA. Piazza Stazione Presso Terminal Bus

ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO DOMODOSSOLA. Piazza Stazione Presso Terminal Bus ANNOTAZIONI Città di Domodossola CONCORSO FLOREALE ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO DOMODOSSOLA Piazza Stazione Presso Terminal Bus Orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 dalle 14.00

Dettagli

COPIA n 138 del 28/4/2011 OGGETTO : PROGETTO AGROPOLI..IN FIORE PROVVEDIMENTI.

COPIA n 138 del 28/4/2011 OGGETTO : PROGETTO AGROPOLI..IN FIORE PROVVEDIMENTI. CITTÀ DI AGROPOLI (Provincia di Salerno) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA n 138 del 28/4/2011 OGGETTO : PROGETTO AGROPOLI..IN FIORE PROVVEDIMENTI. L anno duemilaundici il giorno ventotto del mese

Dettagli

Bando di Concorso Palma Campania Fiorita 2016 dai balconi fioriti alle comunità fiorite I Edizione

Bando di Concorso Palma Campania Fiorita 2016 dai balconi fioriti alle comunità fiorite I Edizione Bando di Concorso Palma Campania Fiorita 2016 dai balconi fioriti alle comunità fiorite I Edizione Art. 1 Oggetto del concorso Il Comune di Palma Campania,lancia il concorso Palma Campania Fiorita 2016

Dettagli

Bando di Concorso. Balconi fioriti, giardini, negozi in fiore Città di Montecchio Maggiore

Bando di Concorso. Balconi fioriti, giardini, negozi in fiore Città di Montecchio Maggiore Bando di Concorso Balconi fioriti, giardini, negozi in fiore 2017 Città di Montecchio Maggiore Si può trasformare una piccola aiuola, un paio di metri quadrati di nuda terra, in un mare di colori, in una

Dettagli

Regolamento del concorso Cremona Fiorita. Art. 1 Istituzione del Concorso e finalità

Regolamento del concorso Cremona Fiorita. Art. 1 Istituzione del Concorso e finalità Regolamento del concorso Cremona Fiorita Art. 1 Istituzione del Concorso e finalità 1. Il Comune di Cremona istituisce il Concorso Cremona fiorita, per incoraggiare i cittadini, gli operatori commerciali

Dettagli

Bando di Concorso. Basilicata Fiorita 2015 dai balconi fioriti alle comunità fiorite Città di Tito

Bando di Concorso. Basilicata Fiorita 2015 dai balconi fioriti alle comunità fiorite Città di Tito 1 Bando di Concorso Basilicata Fiorita 2015 dai balconi fioriti alle comunità fiorite Città di Tito Dammi odoroso all alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato. Walt Whitman

Dettagli

Rho, 30 marzo La manifestazione è divisa in due categorie:

Rho, 30 marzo La manifestazione è divisa in due categorie: Rho, 30 marzo 2016 Dal 1 aprile fino al 31 maggio 2016 sono aperte le iscrizioni alla 2 edizione del concorso Bal coni fioriti organizzato dal Comune di Rho, con la collaborazione del Dott. Agronomo Lorenzo

Dettagli

Comune di Panicale. Provincia di Perugia Area GESTIONE DEL TERRITORIO. Servizio OO.PP. e Manutenzioni BANDO DI CONCORSO PANICALE IN FIORE

Comune di Panicale. Provincia di Perugia Area GESTIONE DEL TERRITORIO. Servizio OO.PP. e Manutenzioni BANDO DI CONCORSO PANICALE IN FIORE Comune di Panicale Provincia di Perugia Area GESTIONE DEL TERRITORIO Servizio OO.PP. e Manutenzioni BANDO DI CONCORSO PANICALE IN FIORE Adotta un giardino, uno spazio verde, una piazza, un balcone Art.1

Dettagli

La partecipazione è aperta anche ai commercianti del centro di Montespertoli, che saranno valutati in una sezione speciale.

La partecipazione è aperta anche ai commercianti del centro di Montespertoli, che saranno valutati in una sezione speciale. MONTESPERTOLI, UN FIORE DI CITTA Primo concorso di allestimento floreale di balconi, davanzali, particolari architettonici, ingressi e portali a Montespertoli 28 maggio- 5 giugno 2016 REGOLAMENTO DEL CONCORSO

Dettagli

LA GIUNTA COMUNALE. ACQUISITO l allegato parere favorevole di regolarità tecnica ai sensi dell art. 49 del T.U. 18/08/2000 n 267; D E L I B E R A

LA GIUNTA COMUNALE. ACQUISITO l allegato parere favorevole di regolarità tecnica ai sensi dell art. 49 del T.U. 18/08/2000 n 267; D E L I B E R A Approvazionedisciplinareiniziativaconcorsofinestreebalconinatalizi PREMESSO: LA GIUNTA COMUNALE - CHE L Amministrazione Comunale - Assessorato alla Cultura in collaborazione con la locale Pro Loco, le

Dettagli

Prima Edizione del Concorso. Un Fiore di

Prima Edizione del Concorso. Un Fiore di Prima Edizione del Concorso Un Fiore di \f W * '*

Dettagli

"Carrugi, balconi e scorci fioriti 2011"

Carrugi, balconi e scorci fioriti 2011 Art. 1 REGOLAMENTO CONCORSO "Carrugi, balconi e scorci fioriti 2011" Il Comune di Isolabona è impegnato in azioni di miglioramento dell ambiente e di abbellimento del paese e, per proseguire il proprio

Dettagli

Rho, 6 aprile La manifestazione è divisa in due categorie: Categoria A: balconi, davanzali e terrazzi fioriti.

Rho, 6 aprile La manifestazione è divisa in due categorie: Categoria A: balconi, davanzali e terrazzi fioriti. Rho, 6 aprile 2016 Dal 1 aprile fino al 31 maggio 2016 sono aperte le iscrizioni alla 2 edizione del concorso Bal coni fioriti organizzato dal Comune di Rho, con la collaborazione del Dott. Agronomo Lorenzo

Dettagli

L ASD SPECIAL BIKER TEAM COMUNICA CHE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE FOTO PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO BICI IN RISERVA INDETTO NELL

L ASD SPECIAL BIKER TEAM COMUNICA CHE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE FOTO PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO BICI IN RISERVA INDETTO NELL L ASD SPECIAL BIKER TEAM COMUNICA CHE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE FOTO PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO BICI IN RISERVA INDETTO NELL AMBITO DELLA MANIFESTAZIONE 2^ EDIZIONE MARATHON CASTELLO

Dettagli

La giustizia e il reato nell Italia unita attraverso i fascicoli dei processi penali

La giustizia e il reato nell Italia unita attraverso i fascicoli dei processi penali Archivio di Stato di Perugia Bando di concorso Lo Stato siamo noi Nell ambito del progetto Lo Stato siamo noi ( www.provincia.perugia.it), promosso dalla Provincia di Perugia, è indetto un concorso, organizzato

Dettagli

OGGETTO: Approvazione 3 bando per concorso FINESTRE E BALCONI FIORITI. Anno 2014.

OGGETTO: Approvazione 3 bando per concorso FINESTRE E BALCONI FIORITI. Anno 2014. OGGETTO: Approvazione 3 bando per concorso FINESTRE E BALCONI FIORITI. Anno 2014. CONSIDERATO che l Amministrazione Comunale, attese anche le esperienze positive delle prime due edizioni, intende istituire

Dettagli

PREMIO BIENNALE LETTERARIO NAZIONALE DI POESIA E NARRATIVA COMUNE DI RIVANAZZANO TERME

PREMIO BIENNALE LETTERARIO NAZIONALE DI POESIA E NARRATIVA COMUNE DI RIVANAZZANO TERME PREMIO BIENNALE LETTERARIO NAZIONALE DI POESIA E NARRATIVA COMUNE DI RIVANAZZANO TERME 13 EDIZIONE ANNO 2016 ART. 1 La Biblioteca Civica Paolo Migliora e l Amministrazione Comunale di Rivanazzano Terme,

Dettagli

UN TRENO IN VIA BURANELLO Sguardo dal finestrino

UN TRENO IN VIA BURANELLO Sguardo dal finestrino BANDO DI CONCORSO UN TRENO IN VIA BURANELLO Sguardo dal finestrino Il Teatro Archivolto e l Accademia Ligustica in collaborazione con Rete Ferroviaria Italiana, Associazione Sampierdarena e le donne, il

Dettagli

Università degli Studi di Bari. Facoltà di Agraria Via G. Amendola 165/a Bari Italia

Università degli Studi di Bari. Facoltà di Agraria Via G. Amendola 165/a Bari Italia Università degli Studi di Bari Facoltà di Agraria Via G. Amendola 165/a - 70126 Bari Italia La Facoltà di Agraria dell Università degli Studi di Bari, in occasione della celebrazione dei 70 anni della

Dettagli

Comune di Vibonati. Assessorato alla Cultura. I concorso di pittura estemporanea

Comune di Vibonati. Assessorato alla Cultura. I concorso di pittura estemporanea Comune di Vibonati Assessorato alla Cultura I concorso di pittura estemporanea REGOLAMENTO Art. 1 - ISTITUZIONE L assessorato alla Cultura del Comune di Vibonati istituisce la prima edizione di Ruve in

Dettagli

Biblioteca Comunale di Portalbera

Biblioteca Comunale di Portalbera Comune di Broni Comune di Portalbera Comune di Stradella Comune di Pavia Provincia di Pavia Ufficio Scolastico Territoriale di Pavia Biblioteca Comunale di Portalbera Quinta edizione - Premio di Letteratura

Dettagli

Comuni Fioriti Concorso Nazionale 2008

Comuni Fioriti Concorso Nazionale 2008 Comuni Fioriti Concorso Nazionale 2008 Art. 1 - Titolo L ASPROFLOR (Associazione Produttori Florovivaisti), in collaborazione con l ATL Distretto Turistico dei Laghi e la Coldiretti organizza per l'anno

Dettagli

FIORE ALL OCCHIELLO ROCCARASO PIETRANSIERI 2013

FIORE ALL OCCHIELLO ROCCARASO PIETRANSIERI 2013 FIORE ALL OCCHIELLO ROCCARASO PIETRANSIERI 2013 Concorso balcone fiorito 2013 a cura dell Assessorato al Turismo - Vice Sindaco Alessandro Amicone A.D. 2013 Concorso balcone fiorito 2013 1. Presentazione:

Dettagli

Città di Teano Provincia di Caserta Assessorato al Turismo

Città di Teano Provincia di Caserta Assessorato al Turismo BANDO DI CONCORSO Giuseppe Mazzini e il pensiero di Europa Unita IN OCCASIONE DEL 156 ANNIVERSARIO DELLO STORICO INCONTRO AVVENUTO A TEANO IL 26 OTTOBRE 1860 Rivolto alle scuole primarie, secondarie di

Dettagli

La partecipazione è aperta a tutti residenti nella regione Lombardia REGOLAMENTO PITTURA

La partecipazione è aperta a tutti residenti nella regione Lombardia REGOLAMENTO PITTURA PREMIO FAMIGLIA ARTISTICA MILANESE 2013 140 ANNI D ARTE A MILANO e in LOMBARDIA Concorso di PITTURA e POESIA Indetto dalla Famiglia Artistica Milanese con il patrocino e la partecipazione del Circolo Culturale

Dettagli

qwertyuiopasdfghjklzxcvbnmqwerty uiopasdfghjklzxcvbnmqwertyuiopasd fghjklzxcvbnmqwertyuiopasdfghjklzx

qwertyuiopasdfghjklzxcvbnmqwerty uiopasdfghjklzxcvbnmqwertyuiopasd fghjklzxcvbnmqwertyuiopasdfghjklzx qwertyuiopasdfghjklzxcvbnmqwerty uiopasdfghjklzxcvbnmqwertyuiopasd fghjklzxcvbnmqwertyuiopasdfghjklzx COMUNE DI CAMPAGNANO DI ROMA c 5 Concorso Letterario Campagnano di Roma opasdfghjkl pasdfghjklzxcvbn

Dettagli

SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L.

SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L. SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L. AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI UN FARMACISTA In esecuzione della deliberazione del C.d.A. del 23/12/2008 RENDE NOTO che è indetto una selezione per l assunzione

Dettagli

1 Concorso Internazionale di Illustrazione nell ambito de

1 Concorso Internazionale di Illustrazione nell ambito de 1 Concorso Internazionale di Illustrazione nell ambito de Bando e regolamento 17 edizione - 2013 Articolo 1 - Obiettivi La Sala Ragazzi della Biblioteca Comunale Manfrediana e l Assessorato alla Cultura

Dettagli

Regolamento Concorso Fotografico 2015

Regolamento Concorso Fotografico 2015 BEVERINO IN UNO SCATTO Regolamento Concorso Fotografico 2015 Il concorso BEVERINO IN UNO SCATTO è un concorso promosso dalla PROLOCO PERLA VERDE DI BEVERINO in collaborazione con l Associazione Culturale

Dettagli

I.N.P.D.A.P. ISTITUTO NAZIONALE DI PREVIDENZA PER I DIPENDENTI DELL AMMINISTRAZIONE PUBBLICA SUPER MEDIA

I.N.P.D.A.P. ISTITUTO NAZIONALE DI PREVIDENZA PER I DIPENDENTI DELL AMMINISTRAZIONE PUBBLICA SUPER MEDIA I.N.P.D.A.P. ISTITUTO NAZIONALE DI PREVIDENZA PER I DIPENDENTI DELL AMMINISTRAZIONE PUBBLICA SUPER MEDIA BANDO DI CONCORSO PER IL CONFERIMENTO DI BORSE DI STUDIO, IN FAVORE DEI FIGLI E ORFANI DI ISCRITTI

Dettagli

Concorso fotografico Scattiamo in fattoria

Concorso fotografico Scattiamo in fattoria Concorso fotografico Scattiamo in fattoria Concorso fotografico nelle Fattorie Didattiche Aperte della Liguria 1) Tema e finalità del concorso Il 26 e il 27 settembre 2015 si svolgerà in Liguria la settima

Dettagli

COMUNE DI GAMBETTOLA

COMUNE DI GAMBETTOLA COMUNE DI GAMBETTOLA Provincia di Forli'-Cesena Carnevale di Gambettola. Bando di concorso pubblico Il Comune di Gambettola, Gambettola Eventi e la Scuola della cartapesta Bandiscono il 3 concorso pubblico

Dettagli

BANDO DI PARTECIPAZIONE ALLA SECONDA EDIZIONE DI

BANDO DI PARTECIPAZIONE ALLA SECONDA EDIZIONE DI BANDO DI PARTECIPAZIONE ALLA SECONDA EDIZIONE DI Manifattura di Domodossola Spa istituisce il concorso Intreccincantiere rivolto a giovani creativi e allievi di corsi di design e scuole d arte. Il premio

Dettagli

20 Palio dell olio extra vergine di oliva Novello 2016

20 Palio dell olio extra vergine di oliva Novello 2016 CONCORSO PER IL PREMIO 20 PALIO NOVELLO XXª Edizione - Anno 2016 REGOLAMENTO Art. 1 Il Consorzio di Tutela dell olio extra vergine di oliva Veneto DOP indice il Concorso per l assegnazione del premio:

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO IN COLLABORAZIONE CON EIDOS FOTO CLUB

CONCORSO FOTOGRAFICO IN COLLABORAZIONE CON EIDOS FOTO CLUB COMITATO LOCALE DI OLEGGIO IN OCCASIONE DEL TRENTENNALE DI FONDAZIONE PRESENTA: e CONCORSO FOTOGRAFICO IN COLLABORAZIONE CON EIDOS FOTO CLUB Le opere verranno esposte presso Palazzo Bellini (Piazza Martiri

Dettagli

CONCORSO GALATONE IN..FIORE REGOLAMENTO

CONCORSO GALATONE IN..FIORE REGOLAMENTO CONCORSO GALATONE IN..FIORE REGOLAMENTO Art. 1 Finalità L Amministrazione Comunale nel mese di maggio 2015 indice un concorso per l allestimento floreale di balconi, corti e vie ricadenti nel Borgo Antico

Dettagli

COMUNITÀ ROTALIANA KÖNIGSBERG ASSESSORATO AL TURISMO. Provincia di Trento CONCORSO

COMUNITÀ ROTALIANA KÖNIGSBERG ASSESSORATO AL TURISMO. Provincia di Trento CONCORSO COMUNITÀ ROTALIANA KÖNIGSBERG ASSESSORATO AL TURISMO Provincia di Trento CONCORSO 1^ edizione 2014 La Convenzione Europea del Paesaggio del 2000, ratificata dall'italia nel 2006, designa il paesaggio come

Dettagli

REGOLAMENTO. Concorso fotografico SCATTA IL PALIO

REGOLAMENTO. Concorso fotografico SCATTA IL PALIO REGOLAMENTO Concorso fotografico SCATTA IL PALIO Art. 1 Partecipazione al concorso fotografico Il concorso fotografico è aperto a tutti; le fotografie sono da realizzarsi esclusivamente a partire dalle

Dettagli

Concorso fotografico La Montemurlo nascosta

Concorso fotografico La Montemurlo nascosta Concorso fotografico La Montemurlo nascosta L Associazione Il Borgo della Rocca, in collaborazione con il Gruppo Fotografico Zoom(zoom), indice un bando di concorso fotografico dal titolo La Montemurlo

Dettagli

PREMIO LETTERARIO LA CAPANNINA

PREMIO LETTERARIO LA CAPANNINA PREMIO LETTERARIO LA CAPANNINA Prima Edizione anno 2012 PREMESSA L idea del premio letterario nasce dall incontro tra il prof. Ferlazzo, scrittore e giornalista, l editore Nino Armenio, Pierluigi Gammeri,

Dettagli

COMUNE DI PISTOIA REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE E LA CONDUZIONE DI ORTI URBANI

COMUNE DI PISTOIA REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE E LA CONDUZIONE DI ORTI URBANI COMUNE DI PISTOIA REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE E LA CONDUZIONE DI ORTI URBANI Approvato con deliberazione CC n 173 del 7/11/2011 1 INDICE Art. 1 Finalità del servizio Art. 2 Procedimento per l assegnazione

Dettagli

Concorso fotografico Scattiamo in fattoria

Concorso fotografico Scattiamo in fattoria Concorso fotografico Scattiamo in fattoria Concorso fotografico nelle Fattorie Didattiche Aperte della Liguria 2016 1) Tema e finalità del concorso Il 24 e il 25 settembre 2016 si svolgerà in Liguria l

Dettagli

Biblioteca Comunale di Portalbera

Biblioteca Comunale di Portalbera Comune di Portalbera Città di Broni Città di Stradella Biblioteca Comunale di Portalbera Seconda edizione - Premio di Letteratura per ragazzi Luigi Heilmann Art. 1 - La Biblioteca comunale di Portalbera

Dettagli

2 CONCORSO DI IDEE SULLE ENERGIE E FONTI RINNOVIBILI IDEA GREEN ZERO EMISSIONI. CONCORSO A PREMI PER LE CLASSI TERZE MEDIE della Provincia di Siena

2 CONCORSO DI IDEE SULLE ENERGIE E FONTI RINNOVIBILI IDEA GREEN ZERO EMISSIONI. CONCORSO A PREMI PER LE CLASSI TERZE MEDIE della Provincia di Siena 2 CONCORSO DI IDEE SULLE ENERGIE E FONTI RINNOVIBILI IDEA GREEN ZERO EMISSIONI. Mobilità sostenibile;. Aree Verdi;. Edifici pubblici o privati Soggetto promotore CONCORSO A PREMI PER LE CLASSI TERZE MEDIE

Dettagli

SAVONA - Ordine degli Architetti, P.P. e C. della Provincia di Imperia, via della Repubblica 26, IMPERIA

SAVONA - Ordine degli Architetti, P.P. e C. della Provincia di Imperia, via della Repubblica 26, IMPERIA ORDINI DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI ORDINI DEGLI INGEGNERI DELLE PROVINCE DI CUNEO, SAVONA E IMPERIA UNIONI INDUSTRIALI SEZIONI EDILI DELLE PROVINCE DI SAVONA E IMPERIA PREMIO

Dettagli

Unione dei Comuni Valle degli Iblei Bando di Concorso fotografico

Unione dei Comuni Valle degli Iblei Bando di Concorso fotografico UNIONE DEI COMUNI VALLE DEGLI IBLEI sede Via Maestranza, 5 96010 PALAZZOLO ACREIDE SR C.F. 93045730897 e 0931.876049 segreteria@unionevalleiblei.it www.unionevalleiblei.it BANDO DI CONCORSO FOTOGRAFICO

Dettagli

Regolamento per l assegnazione delle borse di studio

Regolamento per l assegnazione delle borse di studio C O M U N E D I P A R E L L A Città Metropolitana di Torino Regolamento per l assegnazione delle borse di studio INDICE PREMESSA ART.1 - Finalità ART.2 - Borse di studio ART.3 Bando ART.4 - Condizioni

Dettagli

INSEGNE DI ESERCIZIO (ART. 82/V)

INSEGNE DI ESERCIZIO (ART. 82/V) INSEGNE DI ESERCIZIO (ART. 82/V) NORMA GENERALE Si definisce insegna di esercizio la scritta in caratteri alfanumerici, completata eventualmente da simboli e da marchi, realizzata e supportata con materiali

Dettagli

BANDO CONCORSO FOTOGRAFICO Cagliari in uno scatto Promozione turistica della città

BANDO CONCORSO FOTOGRAFICO Cagliari in uno scatto Promozione turistica della città BANDO CONCORSO FOTOGRAFICO Cagliari in uno scatto Promozione turistica della città Il Comune di Cagliari bandisce un concorso fotografico sulla vocazione turistica della Città, con particolare riferimento

Dettagli

CONCORSO NAZIONALE IL RAGLIASTORIE

CONCORSO NAZIONALE IL RAGLIASTORIE CONCORSO NAZIONALE IL RAGLIASTORIE Il Comune di Castelbuono indice la prima edizione del Concorso Nazionale di fiabe, racconti, fotografie e disegni illustrati interamente dedicata agli asini. Scopo principale

Dettagli

ITRIBUTO A Lucio Dalla

ITRIBUTO A Lucio Dalla C O N C O R S O F O T O G R A F I C O ITRIBUTO A Lucio Dalla Immagini dalle canzoni di Dalla Itri 5 agosto 2012 - Castello Medioevale E' indetto un concorso fotografico dal titolo Immagini dalle canzoni

Dettagli

La raccolta differenziata

La raccolta differenziata Bando di concorso La raccolta differenziata Art. 1 Finalità Il Comune di Roccella Jonica al fine di sensibilizzare le giovani generazioni sul tema della raccolta differenziata rapportato alla cittadinanza

Dettagli

Rivolto agli studenti degli Istituti Tecnici, IPSIA, ITC, e Centri di Formazione Professionale del territorio italiano

Rivolto agli studenti degli Istituti Tecnici, IPSIA, ITC, e Centri di Formazione Professionale del territorio italiano Concorso Nazionale di Poesia e Narrativa Piazza dei Mestieri DECIMA EDIZIONE Rivolto agli studenti degli Istituti Tecnici, IPSIA, ITC, e Centri di Formazione Professionale del territorio italiano Con il

Dettagli

COMUNE DI VITA. (Libero Consorzio Comunale di Trapani)

COMUNE DI VITA. (Libero Consorzio Comunale di Trapani) COMUNE DI VITA (Libero Consorzio Comunale di Trapani) Piazza S. Francesco - 91010 Vita - Codice fiscale 81000050815 - tel.0924/955555 - fax 0924/955147 - e-mail: protocollo@comune.vita.tp.it Area Amministrativa

Dettagli

BANDI DEI PREMI SIMP 2016

BANDI DEI PREMI SIMP 2016 BANDI DEI PREMI SIMP 2016 Come ogni anno la SIMP bandisce concorsi per premiare giovani studiosi e ricercatori attivi nei campi della Mineralogia, Petrografia, Geochimica, Vulcanologia e delle loro applicazioni

Dettagli

FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO

FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI TORTONA IL RECUPERO DELL ANTICO BORGO DI LORETO: UN PROGETTO PER TORTONA PREMIO-CONCORSO PER PROPOSTE RELATIVE ALLA SISTEMAZIONE DELL AREA DI PROPRIETA COMUNALE FACENTE

Dettagli

Concorso fotografico CATHEDRALS OF LIGHT promosso da PAOLO CASTELLI S.p.A in collaborazione con Bologna Design Week 2017.

Concorso fotografico CATHEDRALS OF LIGHT promosso da PAOLO CASTELLI S.p.A in collaborazione con Bologna Design Week 2017. Concorso fotografico CATHEDRALS OF LIGHT promosso da PAOLO CASTELLI S.p.A in collaborazione con Bologna Design Week 2017 Bando Ufficiale Criteri di ammissione Il concorso è rivolto a fotografi, professionisti

Dettagli

PREMIO DELLE BUONE PRATICHE DI EDUCAZIONE ALLA SICUREZZA E ALLA SALUTE Vito Scafidi XI edizione Nota illustrativa

PREMIO DELLE BUONE PRATICHE DI EDUCAZIONE ALLA SICUREZZA E ALLA SALUTE Vito Scafidi XI edizione Nota illustrativa PREMIO DELLE BUONE PRATICHE DI EDUCAZIONE ALLA SICUREZZA E ALLA SALUTE Vito Scafidi XI edizione 2017 - Nota illustrativa Gentilissimo Dirigente, Cittadinanzattiva è lieta di invitare la sua scuola a partecipare

Dettagli

Articolo1 - Ambito di applicazione e principi

Articolo1 - Ambito di applicazione e principi Allegato B Regolamento per lo svolgimento delle prove selettive per la mobilità verticale del personale tecnico amministrativo per l anno 2005 Articolo1 - Ambito di applicazione e principi 1. Il presente

Dettagli

Bando concorso di Pittura 2011

Bando concorso di Pittura 2011 Altramente Asciano c.f. 92055470527 Bando concorso di Pittura 2011 L associazione culturale AltraMente Asciano indice il PRIMO CONCORSO DI PITTURA ED ILLUSTRAZIONE ALTRAMENTE ASCIANO 2011. Il tema del

Dettagli

COMUNE DI SANT'AGATA BOLOGNESE

COMUNE DI SANT'AGATA BOLOGNESE C O P I A COMUNE DI SANT'AGATA BOLOGNESE Provincia di Bologna DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL'AREA Area: Servizio: AREA SERVIZI ALLA PERSONA SERVIZIO SOCIALE NR. Progr. 34 Data 26/02/2016 APPROVAZIONE

Dettagli

CORNUCOPIA CON PASTA TROFEO DEL PREMIO. (modello depositato nel nostro museo) (modello depositato nel nostro museo)

CORNUCOPIA CON PASTA TROFEO DEL PREMIO. (modello depositato nel nostro museo) (modello depositato nel nostro museo) BANDI DI CONCORSO ANNOUNCEMENTS OF COMPETITION 2013 CORNUCOPIA CON PASTA (modello depositato nel nostro museo) TROFEO DEL PREMIO (modello depositato nel nostro museo) ENTE MORALE D.M. 23-10-1992 REGISTRATO

Dettagli

PREMIO DELLE BUONE PRATICHE DI EDUCAZIONE ALLA SICUREZZA E ALLA SALUTE Vito Scafidi VIII edizione Nota illustrativa

PREMIO DELLE BUONE PRATICHE DI EDUCAZIONE ALLA SICUREZZA E ALLA SALUTE Vito Scafidi VIII edizione Nota illustrativa PREMIO DELLE BUONE PRATICHE DI EDUCAZIONE ALLA SICUREZZA E ALLA SALUTE Vito Scafidi VIII edizione 2014 - Nota illustrativa Gentilissimo Dirigente, Cittadinanzattiva è lieta di invitare la sua scuola a

Dettagli

COMUNE DI SESTU. Provincia di Cagliari DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Numero 138 del

COMUNE DI SESTU. Provincia di Cagliari DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Numero 138 del COMUNE DI SESTU rovincia di Cagliari DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 138 del 19.11.2015 COIA Oggetto: Indizione prima edizione del concorso " Coloriamo il Natale della nostra città" - Approvazione

Dettagli

concorso di tornitura

concorso di tornitura concorso di tornitura REGOLAMENTO TERZA EDIZIONE Pont-Saint-Martin, 18 SETTEMBRE 2016 1. OGGETTO Il concorso è destinato ad opere che rispecchiano l amore per la tornitura ed il legno in tutte le sue forme

Dettagli

CERTAMEN FISICO-MATEMATICO " FABIANA D'ARPA"

CERTAMEN FISICO-MATEMATICO  FABIANA D'ARPA LICEO SCIENTIFICO STATALE "Leonardo da Vinci" MAGLIE (Le) CERTAMEN FISICO-MATEMATICO " FABIANA D'ARPA" BANDO DI CONCORSO 1. Il Liceo Scientifico Statale "Leonardo da Vinci" di Maglie (Le), con il patrocinio

Dettagli

Prot. 4516/2 Varese, 26 settembre 2003

Prot. 4516/2 Varese, 26 settembre 2003 Via Copelli n. 6 21100 Varese; Tel. 0332/257111 fax n. 0332/830516 Sito internet : www.varese.istruzione.lombardia.it e-mail : segr.provv.va@istruzione.it Coordinam ento di Educazione Fisica e Sportiva

Dettagli

AVVISO PUBBLICO Allegato alla Determina UTC n. 65/2014

AVVISO PUBBLICO Allegato alla Determina UTC n. 65/2014 COMUNE DI CALOPEZZATI Provincia di Cosenza Area tecnica Urbanistica-Manutentiva-LL.PP. ed Espropri Via S. Antonio 10-87060 CALOPEZZATI (CS) Tel. 098347245 47907 - Fax 0983-47868 E mail ufficiotecnico@comune.calopezzati.cs.it

Dettagli

Concorso Letterario Nazionale di Narrativa e Poesia - 'Argentario' II^ Edizione

Concorso Letterario Nazionale di Narrativa e Poesia - 'Argentario' II^ Edizione Concorso Letterario Nazionale di Narrativa e Poesia - 'Argentario' 2017- II^ Edizione Concorso Letterario Nazionale di Narrativa e Poesia Argentario 2017 2 Edizione. BANDO di PARTECIPAZIONE e REGOLAMENTO

Dettagli

BANDO SALVIAMO LA SCUOLA SCADENZA 1 marzo 2010

BANDO SALVIAMO LA SCUOLA SCADENZA 1 marzo 2010 BANDO SALVIAMO LA SCUOLA SCADENZA 1 marzo 2010 Casa gratis, niente tasse comunali per 8 anni (acqua + ta.r.s.u.) se iscrivi i tuoi figli alle scuole elementari e medie di Canna. SI RENDE NOTO CHE DA OGGI,

Dettagli

Progetto di ristrutturazione di un piano abitativo in città

Progetto di ristrutturazione di un piano abitativo in città Concorso di architettura: Progetto di ristrutturazione di un piano abitativo in città 1 Tipo di concorso ed ente banditore 2 Calendario 3 Condizioni di partecipazione e iscrizione 4 Tema di progetto 5

Dettagli

decreto IL PRESIDE DELLA FACOLTÀ DI SOCIOLOGIA

decreto IL PRESIDE DELLA FACOLTÀ DI SOCIOLOGIA decreto IL PRESIDE DELLA FACOLTÀ DI SOCIOLOGIA numero: 37 data: 17 luglio 2012 oggetto: Premio di laurea 50 anni della Facoltà di Sociologia - Bando di concorso per il conferimento di n. 1 premio di laurea

Dettagli

COMUNE DI VILLASIMIUS Provincia di Cagliari

COMUNE DI VILLASIMIUS Provincia di Cagliari COMUNE DI VILLASIMIUS Provincia di Cagliari CONCORSO LETTERARIO IN LINGUA SARDA COMUNITÀ DI VILLASIMIUS DISCIPLINARE Art. 1 Il Concorso Letterario in lingua sarda Comunità di Villasimius è aperto a tutti,

Dettagli

STAGE FORMATIVO PER GIOVANI LAUREATI IN ARCHITETTURA IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA

STAGE FORMATIVO PER GIOVANI LAUREATI IN ARCHITETTURA IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA STAGE FORMATIVO PER GIOVANI LAUREATI IN ARCHITETTURA IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA vista la Delibera di G.C. n. 37 del 19/07/2010; vista la propria determinazione n. 13/2010; AVVISA i tecnici in possesso

Dettagli

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N.7 DI SIENA BANDO DI CONCORSO DI PROGETTAZIONE. Il presente concorso è disciplinato dalla direttiva 2004/18/CE.

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N.7 DI SIENA BANDO DI CONCORSO DI PROGETTAZIONE. Il presente concorso è disciplinato dalla direttiva 2004/18/CE. AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N.7 DI SIENA BANDO DI CONCORSO DI PROGETTAZIONE Il presente concorso è disciplinato dalla direttiva 2004/18/CE. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) DENOMINAZIONE,

Dettagli

COMUNE DI RONCOFERRARO Provincia di Mantova. COMUNE DI RONCOFERRARO Provincia di Mantova. Assessorato alla Cultura - Biblioteca Comunale G.

COMUNE DI RONCOFERRARO Provincia di Mantova. COMUNE DI RONCOFERRARO Provincia di Mantova. Assessorato alla Cultura - Biblioteca Comunale G. Assessorato alla Cultura - Biblioteca Comunale G. Zamboni In viaggio In capo al mondo, dietro l angolo, dentro l anima 2 Premio letterario di Prosa e Poesia NORME DI PARTECIPAZIONE 1) SEZIONI Le sezioni

Dettagli

Concorso Internazionale di Poesia, Narrativa, Saggistica LA PULCE LETTERARIA

Concorso Internazionale di Poesia, Narrativa, Saggistica LA PULCE LETTERARIA ASSOCIAZIONE CULTURALE LA PULCE LETTERARIA Casa Editrice Dibuono MARSICOVETERE In collaborazione con I n d ì c e la DECIMA EDIZIONE del COMUNE DI Concorso Internazionale di Poesia, Narrativa, Saggistica

Dettagli

Regolamento. (intitolata alla memoria del prof. Donato MORO)

Regolamento. (intitolata alla memoria del prof. Donato MORO) Premio Letterario Athena 11^ edizione 2007 Regolamento Il Premio Letterario Athena è strutturato in due sezioni: a) Poesia in lingua nazionale a tema libero; b) Racconto. Sezione Poesia a tema libero (intitolata

Dettagli

BANDO DI CONCORSO WRITERS-STREET ART SIAMO TUTTI PROTEZIONE CIVILE

BANDO DI CONCORSO WRITERS-STREET ART SIAMO TUTTI PROTEZIONE CIVILE BANDO DI CONCORSO WRITERS-STREET ART SIAMO TUTTI PROTEZIONE CIVILE Il Comune di Genova, Direzione Corpo di Polizia Municipale Settore Protezione Civile e Comunicazione Operativa, in collaborazione con

Dettagli

marzo 2017 Parco Federico Fellini Rimini

marzo 2017 Parco Federico Fellini Rimini 17.18.19 marzo 2017 Parco Federico Fellini Rimini BANDO DI CONCORSO GIARDINI D AUTORE riminingreen IL CONCORSO Giardini d Autore, l evento dedicato al mondo del giardinaggio e dei collezionisti botanici

Dettagli

Per partecipare alla Maratona fotografica di Bergamo bisogna:

Per partecipare alla Maratona fotografica di Bergamo bisogna: ISCRIZIONE Per partecipare alla Maratona fotografica di Bergamo bisogna: - Inviare la richiesta di iscrizione alla mail info@maratonafotograficabergamo.it. I primi 100 iscritti avranno diritto alla maglietta

Dettagli

F4A PROJECT. of the year

F4A PROJECT. of the year PROJECT of the year 2016 la seconda edizione del concorso internazionale che premia i migliori progetti realizzati con materiali Florim BRIEF PROJECT OF THE YEAR 2016 è il contest che vuole premiare le

Dettagli

Bando di partecipazione 2016

Bando di partecipazione 2016 Sesta edizione La Federazione Italiana Giuoco Calcio e La Fondazione Museo del Calcio bandiscono la sesta edizione del Premio Nazionale Letteratura del Calcio Antonio Ghirelli. Finalità del Premio Valorizzare

Dettagli

2 a EDIZIONE CONCORSO D ARTE GIOTTO

2 a EDIZIONE CONCORSO D ARTE GIOTTO Associazione artistico - culturale Dalle Terre di Giotto e dell Angelico via Mulinuccio 32, 50039 Vicchio Fi www.dalleterredigiottoedellangelico.it email: info@casadigiotto.it cell. 328 5990920-329 9293044

Dettagli

Bando di concorso e Regolamento di Partecipazione del Concorso a Premi IN LUCE indetto da Liceo artistico Istituto d Arte Pino Pascali Bari

Bando di concorso e Regolamento di Partecipazione del Concorso a Premi IN LUCE indetto da Liceo artistico Istituto d Arte Pino Pascali Bari LICEO ARTISTICO ISTITUTO D'ARTE PINO PASCALI Con l'europa, investiamo nel vostro futuro 70123 Bari, Corso Vittorio Veneto 14, tel. 080 5793902 501 BASD01000A serale:basd01050q c.c.p. 12902706 c.f. 80006080727

Dettagli

Il/La sottoscritt nat_ a. (Prov. ) il e residente a. in Via n. Io sottoscritt, nat_ a. (Prov. ) il e residente a. in Via n.

Il/La sottoscritt nat_ a. (Prov. ) il e residente a. in Via n. Io sottoscritt, nat_ a. (Prov. ) il e residente a. in Via n. Al Sig. Sindaco del Comune di SAN QUIRINO OGGETTO: Domanda di ammissione al contributo economico a sostegno delle locazioni a favore di soggetti pubblici o privati che mettono a disposizione alloggi a

Dettagli

Bando di concorso Premio letterario

Bando di concorso Premio letterario Comune di Villa Poma PROVINCIA DI MANTOVA Bando di concorso Premio letterario Il Comune di Villa Poma organizza un Premio Letterario, per elaborati inediti in lingua italiana, dal titolo: Verso Est, seconda

Dettagli

BANDI DEI PREMI SIMP 2013

BANDI DEI PREMI SIMP 2013 BANDI DEI PREMI SIMP 2013 Come ogni anno la SIMP bandisce alcuni concorsi per premiare giovani studiosi e/o ricercatori il cui lavoro sia rivolto a sviluppare argomenti nei campi della Mineralogia, Petrografia,

Dettagli

Regolamento del Premio Francesco Dallorso. Anno Art. 1 Finalità. L Associazione culturale L Agorà di Lavagna in collaborazione con

Regolamento del Premio Francesco Dallorso. Anno Art. 1 Finalità. L Associazione culturale L Agorà di Lavagna in collaborazione con Regolamento del Premio Francesco Dallorso Anno 2017 Art. 1 Finalità L Associazione culturale L Agorà di Lavagna in collaborazione con il Maestro Francesco Dallorso indice la terza edizione del Premio Francesco

Dettagli

L INFERMIERE DI FAMIGLIA E DI COMUNITA : UNA PROPOSTA PER LO SVILUPPO DELLE CURE PRIMARIE

L INFERMIERE DI FAMIGLIA E DI COMUNITA : UNA PROPOSTA PER LO SVILUPPO DELLE CURE PRIMARIE COMUNITA : UNA PROPOSTA PER LO SVILUPPO DELLE CURE PRIMARIE DESTINATARI: STUDENTI III ANNO DEL CORSO DI LAUREA IN INFERMIERISTICA INFERMIERI ISCRITTI ALBI PROVINCIALI IPASVI DEL TERRITORIO NAZIONALE EMISSIONE:

Dettagli

Accordo relativo ai criteri di mobilità regionale negli uffici delle Marche. Procedura 2015

Accordo relativo ai criteri di mobilità regionale negli uffici delle Marche. Procedura 2015 Direzione Regionale Marche Accordo relativo ai criteri di mobilità regionale negli uffici delle Marche Procedura 2015 Al fine di migliorare il bilanciamento vita-lavoro, col presente accordo si regolamenta

Dettagli

BANDO DI GARA PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI 2 ALLOGGI IN COMUNE DI REGGIOLO VIA DALLA CHIESA 9

BANDO DI GARA PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI 2 ALLOGGI IN COMUNE DI REGGIOLO VIA DALLA CHIESA 9 prot. 6999 del 02.07.2010 ACER Azienda Casa Emilia Romagna Via Della Costituzione 6-42124 Reggio Emilia BANDO DI GARA PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI 2 ALLOGGI IN COMUNE DI REGGIOLO VIA DALLA

Dettagli

OGGETTO DEL REGOLAMENTO PROCEDURA DI ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE REQUISITI PER L AMMISSIONE ALLA PROCEDURA DI ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE

OGGETTO DEL REGOLAMENTO PROCEDURA DI ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE REQUISITI PER L AMMISSIONE ALLA PROCEDURA DI ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI UNITA IMMOBILIARI AD USO ABITATIVO E NON ABITATIVO DI PROPRIETA DELL ATS DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI MILANO ART. 1 OGGETTO DEL REGOLAMENTO ART. 2 PROCEDURA

Dettagli