INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE C U R R I C U L U M V I T A E. Neri Salvatori

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE C U R R I C U L U M V I T A E. Neri Salvatori"

Transcript

1 C U R R I C U L U M V I T A E DI Neri Salvatori INFORMAZIONI PERSONALI Nome Neri Salvatori Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Funzionario Architetto D6 Giunta Regionale della Campania Posizione Organizzativa Numero telefonico dell ufficio Fax dell ufficio istituzionale legge80@virgilio.it TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE Titolo di studio Altri titoli di studio e professionali Laurea in Architettura Laurea Specialistica in Progettazione Urbana Abilitazione all esercizio della professione di architetto nella prima sessione del 1983 Iscritto all Ordine degli architetti di Napoli dal 1984, con n Iscritto all Albo Regionale dei Collaudatori. Specializzato in Progettazione Urbana nel Esperienze professionali (incarichi ricoperti). 1984/87 convenzionato con l ufficio del Ministro per il Coordinamento della Protezione Civile- Funzionario delegato gestione fondi per il reinsediamento delle popolazioni dell area flegrea colpite dal bradisismo, nell ambito della convenzione trilaterale tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri, l Università degli studi di Napoli ed il Comune di Pozzuoli. 1989/90 vincitore di concorso riservato al personale di cui all art.12 della legge 730/86, convenzione con la Regione Campania. Inquadrato dall aprile 1990 all ottavo livello nel ruolo speciale ad esaurimento istituito con la L.R. 4/1990, assegnato al settore AA GG della Presidenza e collegamenti con gli assessori, in servizio

2 presso la struttura L.80/84. Destinatario dal novembre 2008 di provvedimenti di incarichi di Posizione professionale e/o organizzativa in materia di Gestione degli aspetti tecnici relativi agli interventi di propria competenza compresi nel Piano Triennale ex L. 80/84-procedure espropriative- attività di raccordo con l Avvocatura Regionale da ultimo con Decreto Dirigenzialen.13 del Tecnico Istruttore relatore al C.T.R. dall al dello opere ricadenti nella Provincia di Avellino. Regione Campania Legge 493/93. Nomina di Commissario ad acta per il Comune di Solopaca (BN) per il programma di Urbanizzazioni primarie nel PdZ legge 457/78 7 biennio IACP di Benevento. Programma di nuove costruzioni 7 biennio. Regione Campania Area generale di Coordinamento Demanio e Patrimonio Progettazione per adeguamento alla L. 46/90 della struttura Regionale- Uffici Regionali via Foce Sarno SA Giusta DPRC del Dall agosto del 1989 ad oggi, assegnato, al Settore Tecnico della Struttura di Coordinamento L. 80/ Incarico di RUP dell intervento Indagini preliminari al Restauro del Duomo di Pozzuoli Tempio di Augusto.O.d.S. 668 del Struttura di Coordinamento Legge 80/ Patto territoriale Regione Campania collaudatore per l accertamento sull iniziativa della ditta Polidecor s.r.l Segretario del Comitato di Coordinamento Compendio Rione Terra Porto di Pozzuoli Incarico dei RUP per la formazione di una Short-List di professionisti cui attingere per l affidamento di compiti e/o mansioni proprie inerenti esecuzione di lavori e attività preposte alla realizzazione dei fini istituzionali della Struttura L.80/84. Capacità linguistiche Capacità nell uso delle tecnologie Sufficiente conoscenza della lingua Inglese, parlata e scritta. Buona conoscenza dei programmi di scrittura e calcolo del sistema informatico (P.C.)

3 attività universitaria Altro (partecipazione a convegni e seminari, pubblicazioni, collaborazione a riviste ecc., e ogni altra informazione che il Responsabile di posizione ritiene di dover pubblicare.) Coordinatore e redattore dell area Il Verde come Servizio in DIDATTICA E RICERCA 1975/77 il PETRAIO- studio di un ambito urbano. Facoltà di Architettura di Napoli Istituto di Analisi Architettonica. Napoli Collabora con il prof.siola ed il prof. Agostino Renna all interno della Convenzione tra l Università degli Studi di Napoli, il Ministero della Protezione Civile ed il Comune di Pozzuoli per la realizzazione dell insediamento di Monterusciello, Pozzuoli Na. 1984/87. Nomina a Cultore della Materia dal consiglio di facoltà della facoltà di architettura di Napoli nel Collabora alla didattica alla ricerca ed alle esercitazioni del corso di Teoria e tecnica della progettazione architettonica prof. R.Lucci Anni accademici 1985/ / / / / /91. Partecipa al progetto di recupero dell ALBERGO DEI POVERI redatto dal prof. Agostino Renna nell ambito dei laboratori di progettazione 21 Progetti per Napoli Facoltà di Architettura, Napoli febbraio Relatore al convegno in onore del prof. Agostino Renna sul tema de LA RESIDENZA NEGLI INSEDIAMENTI FONDATI DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI con un intervento sulle vedute prospettiche in Berlage, Garnier e Renna. Dipartimento di Progettazione Urbana, villa Pignatelli Napoli maggio Partecipa al Seminario di Progettazione Napoli, architettura e città organizzato dalla rivista DOMUS e dal dottorato di Ricerca in Composizione Architettonica dell Università di Napoli Napoli. Castel S.Elmo, settembre Componente della Segreteria Tecnica al Seminario internazionale di Progettazione Napoli, architettura e città promosso dal dottorato di ricerca in Composizione architettonica e la rivista DOMUS. Napoli, settembre concorsi e mostre COMUNE DI RIMINI. CONCORSO NAZIONALE DI IDEE PER IL TEATRO A.GALLI E PIAZZA MALATESTA A RIMINI. Novembre 1985 XVII TRIENNALE DI MILANO. 9 Progetti per 9 città. Collaboratore al progetto per i Campi Flegrei e Monterusciello nel gruppo coordinato dal prof. U.Siola Napoli, gennaio Soc. ARCANTORIE RE Concorso internazionale di architettura LA CASA PIU BELLA DEL MONDO, giugno 1988.

4 EUROPAN Evoluzione dei modi di vita e architettura dell alloggio ANIACAP, Roma, gennaio Allestimento della mostra IVAN LEONIDOV e la città del sole per conto dell Istituto Italiano per gli Studi Filosofici e il Dipartimento di Progettazione Urbana della Facoltà di Architettura di Napoli. Napoli, villa Pignatelli, Marzo Mostra collettiva Disegni per una Casa gli architetti campani Al concorso La Casa più bella del mondo CLEAN, Napoli 30 novembre/31 dicembre Premio di architettura Luigi Cosenza Selezione miglior progetto non realizzato: Selezionato per il progetto EUROPAN 1989 Premio di architettura Luigi Cosenza Selezione miglior progetto realizzato: Selezionato per il progetto di edificio residenziale a Nocera Superiore. Concorso nazionale di idee per la ristrutturazione di P.zza Mario Pagano a Potenza novembre 1992 Selezionato al 2 grado Concorso Idee e proposte per il recupero del Teatro Petruzzelli di Bari con Salvatore Polito Concorso Nazionale di idee per la ristrutturazione di alcune piazze nel centro di Gela. con Salvatore Polito Concorso nazionale di idee per la ristrutturazione di P.zza Mario Pagano a Potenza 2 grado Vincitore del II premio. pubblicazioni Paolo Portoghesi I NUOVI ARCHITETTI ITALIANI ed.laterza - Bari maggio Scheda personale. G. Salvatori, C. Menzione : Le Guglie di Napoli: Storia e Restauro. Electa Napoli novembre La città e il teatro Comune di Rimini Maggioli editore, aprile Un Viaggio in Italia. 9 progetti per 9 città. Catalogo della XVII Triennale di Milano - Electa editore, gennaio Paese Sera sabato 14 febbraio 1987 Progetti per Napoli Guida editore, febbraio 1987.

5 DOMUS 681 marzo 1987 DOMUS 684 giugno 1987 PROGETTO POZZUOLI Quaderni di documentazione Monterusciello l impianto urbano e gli edifici pubblici. Ville Vesuviane Electa Napoli, maggio La Casa più bella del mondo Concorso di architettura, catalogo della mostra CIDAS editore, febbraio La Casa più bella del mondo mostra di disegni, CLEAN Napoli novembre 1989 Premio Luigi Cosenza 1990 Catalogo della mostra CLEAN, Napoli AA.VV. La nuova sala S.Sebastiano dei PP.Gesuiti in Napoli con nota critica di Paolo Portoghesi. Raffone editore, Napoli - giugno Redattore dell articolo Le vedute prospettiche di Berlage, Garnier e Renna in : Quaderno del Dipartimento di Progettazione Urbana del Politecnico di Milano n.12, a cura di R.Bonicalzi. CLUP Milano Schede di architettura sulla città di Le Havre, Sabaudia, Monterusciello e la Città Industriale in R.Lucci La Costruzione dell abitare teoria della progettazione architettonica. CUEN Napoli, 1991 Collaboratore alla stesura di CASTEL S.ELMO- studi per un nuovo ruolo urbano Università degli studi di Napoli Dipartimento di progettazione urbana, Napoli luglio Ricerca convenzionata con la soc. INFRASUD progetti. ALMANACCO DELL ARCHITETTURA ITALIANA 1993 Electa ed. Scheda personale sul progetto di ristrutturazione della sala S.Sebastiano dei PP.Gesuiti di Napoli. Milano Tre progetti nel corpo di Napoli progetto con Salvatore Polito. ed. CLEAN, Napoli ALTRIMMAGINE n.20 Progetto con Salvatore Polito sul Teatro Petruzzelli di Bari Gennaio/Marzo 1994.

COMUNE DI SANTENA Provincia di Torino

COMUNE DI SANTENA Provincia di Torino COMUNE DI SANTENA Provincia di Torino CURRICULUM VITAE INCARICO RESPONSABILE U.O. INFRASTRUTTURE PUBBLICHE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SALIANI Maria Leonilde Data di nascita 15.03.1965 Qualifica Istruttore

Dettagli

MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Anna Bisesti Data di nascita 02/04/1957 Qualifica Dirigente Sociologo Amministrazione ASL BN1 Incarico attuale Dirigente Responsabile U.O.C.

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail PIERRI MICHELE 30, VIA CAMPANIA, 60015, FALCONARA MARITTIMA (AN) ITALIA 071

Dettagli

Segretario Generale iscritto all Albo dei Segretari Comunali e Provinciali in fascia professionale A)

Segretario Generale iscritto all Albo dei Segretari Comunali e Provinciali in fascia professionale A) Vitale Maria Data di nascita 23 FEBBRAIO 1955 Segretario Generale iscritto all Albo dei Segretari Comunali e Provinciali in fascia professionale A) Comuni di Ponte San Pietro e Ranica Segretario Generale

Dettagli

PATITUCCI VIRGILIO. 18/04/1990 -in corso..

PATITUCCI VIRGILIO. 18/04/1990 -in corso.. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità PATITUCCI VIRGILIO ITALIANA Data di nascita 01/08/1955 ESPERIENZA LAVORATIVA Periodo Inquadramento contrattuale Datore di lavoro Posizione ricoperta

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome e Cognome Daniela Salmini Città e data di nascita Venezia, 30.12.1941. Codice Fiscale SLM DNL 41T70L736X

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome e Cognome Daniela Salmini Città e data di nascita Venezia, 30.12.1941. Codice Fiscale SLM DNL 41T70L736X CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Daniela Salmini Città e data di nascita Venezia, 30.12.1941 Nazionalità Italiana Codice Fiscale SLM DNL 41T70L736X Indirizzo Via Nicolò Tron, 11 30126

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Italiana INFORMAZIONI. Nome Indirizzo Telefono privato Telefono ufficio. Fax ufficio 031/252733 E-mail.

CURRICULUM VITAE. Italiana INFORMAZIONI. Nome Indirizzo Telefono privato Telefono ufficio. Fax ufficio 031/252733 E-mail. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono privato Telefono ufficio VINCENZO AIELLO VIA RIENZA 79, 22100 COMO (CO) 389/6776800 Fax ufficio 031/252733 E-mail 031/ 252721 349/7601856

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI GENNARO BRUNO Data di nascita 29/01/1954 Qualifica DIRIGENTE Amministrazione AZIENDA OSPEDALIERA SPECIALISTICA DEI COLLI - Monaldi-Cotugno-CTO Incarico Attuale

Dettagli

Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Direzione territoriale della Calabria e della Basilicata Area Monopoli Numero telefonico dell ufficio 0984.

Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Direzione territoriale della Calabria e della Basilicata Area Monopoli Numero telefonico dell ufficio 0984. CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Cognome e Nome GIULIANI Antonio Data di nascita 21 maggio 1969 Qualifica Dirigente II fascia Amministrazione Incarico attuale Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FANELLI VITO SERGIO Data di nascita 11-04-1950 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico

Dettagli

TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA. Posizione Organizzativa - RESPONSABILE UFFICIO TECNICO COMUNALE

TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA. Posizione Organizzativa - RESPONSABILE UFFICIO TECNICO COMUNALE INFORMAZIONI PERSONALI Nome RAINONE FERDINANDO Data di nascita 30/05/1964 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA COMUNE DI GUGLIONESI

Dettagli

GNERRE VINCENZINA TERZA AREA F4

GNERRE VINCENZINA TERZA AREA F4 CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Cognome e Nome Data di nascita 29/06/1966 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio GNERRE VINCENZINA TERZA AREA F4 AGENZIA DELLE

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Nome

CURRICULUM VITAE. Nome INFORMAZIONI PERSONALI Nome Sbordoni Luca Data di nascita 14/05/1964 Qualifica Funzionario Amministrativo (Categoria D3, posiz. econ. D6) con incarico di Posizione Organizzativa di Direzione di 1^ fascia

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MARIA CRISTINA DASTOLI FUNZIONARIO P.O. Telefono 050 929336 Fax 050 929404 E-mail c.dastoli@provincia.pisa.it

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Istruzione

INFORMAZIONI PERSONALI. Istruzione 1 INFORMAZIONI PERSONALI Nome D ELIA Maria Data di nascita 2 giugno 1953 Qualifica Coordinatore Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio 0817962333 Fax dell ufficio 0817962335 Giunta

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome VISTA ANTONIO Telefono cell. 329 7975193 Fax E-mail avista@provincia.napoli.it Nazionalità italiana Data di nascita 08/05/1953 ESPERIENZA

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome INFORMAZIONI PERSONALI Nome Ariano Nunzio Data di nascita 25/01/1958 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente COMUNE DI TORRE ANNUNZIATA Responsabile - V Dipartimento

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. PORRETTO PAOLO Data di nascita 10/11/1960. Dirigente - Sportello Unico Edilizia

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. PORRETTO PAOLO Data di nascita 10/11/1960. Dirigente - Sportello Unico Edilizia INFORMAZIONI PERSONALI Nome PORRETTO PAOLO Data di nascita 10/11/1960 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia COMUNE DI PALERMO Dirigente - Sportello Unico Edilizia

Dettagli

Responsabile - Direzione Comunicazione, Sistema Informativo e Reti Tecnologiche

Responsabile - Direzione Comunicazione, Sistema Informativo e Reti Tecnologiche INFORMAZIONI PERSONALI Nome Pocci Gianluca Data di nascita 21/08/1971 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Enti Locali COMUNE DI Responsabile - Direzione

Dettagli

LAUREA IN GIURISPRUDENZA

LAUREA IN GIURISPRUDENZA MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome ANTONIO MENNITTO Data di nascita 17.04.1965 Benevento Qualifica DIRIGENTE RESPONSABILE UOC AFFARI LEGALI Amministrazione AZIENDA SANITARIA

Dettagli

Laurea cum laudae in Architettura presso l università Federico II di Napoli

Laurea cum laudae in Architettura presso l università Federico II di Napoli Antonio Risi, Architetto. nato a Campobasso l'8/2/59. Abitazione: via A. Pio 53 80126 - Napoli Tel. 081 5513322 0333 1363901 Email autorita.ambientale@regione.campania.it Curriculum accademico. Laurea

Dettagli

giuridica D1 posizione economica D3, con attribuzione di funzioni dirigenziali di Responsabile del Servizio Progettazioni dell Area Tecnica; dal

giuridica D1 posizione economica D3, con attribuzione di funzioni dirigenziali di Responsabile del Servizio Progettazioni dell Area Tecnica; dal CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CONTI FABIANO Data di nascita 24.06.1966 Qualifica Funzionario Responsabile di Servizio Amministrazione Comune di Mortara Incarico attuale Capo Area Tecnica

Dettagli

GLADIS GROSSI ARCHITETTO

GLADIS GROSSI ARCHITETTO CURRICULUM DATI PERSONALI NATA: Rimini 23 Ottobre 1970 RESIDENZA: Riccione Via Campania N. 4 STUDIO: Rimini Corso d Augusto N. 118 TEL: 054155029 FAX: 054152144 CELL: 3478544801 EMAIL: latalpa@latalpa.it

Dettagli

Indirizzo Via Judica, 12 90144 PALERMO Telefono 334 6476326 Fax e.mail sundicii@virgilio.it s.gelardi@regione.sicilia.it. Capo Ufficio di Gabinetto

Indirizzo Via Judica, 12 90144 PALERMO Telefono 334 6476326 Fax e.mail sundicii@virgilio.it s.gelardi@regione.sicilia.it. Capo Ufficio di Gabinetto Sergio Gelardi Indirizzo Via Judica, 12 90144 Telefono 334 6476326 Fax e.mail sundicii@virgilio.it s.gelardi@regione.sicilia.it Nazionalità Italia Data di nascita 16 maggio 1957 Esperienza Lavorativa da

Dettagli

CURRICULUM VITAE. di MALTA MARIA TERESA

CURRICULUM VITAE. di MALTA MARIA TERESA CURRICULUM VITAE di MALTA MARIA TERESA Qualifica: Dirigente; Amministrazione di appartenenza: Consiglio Regionale della Calabria; Incarico attuale: Dirigente del Settore Nucleo di Valutazione e Controllo

Dettagli

BOVINO Roberto CURRICULUM VITAE. Informazioni Personali. Cognome e Nome. Data di nascita 11 gennaio 1967 Qualifica. Area III F4.

BOVINO Roberto CURRICULUM VITAE. Informazioni Personali. Cognome e Nome. Data di nascita 11 gennaio 1967 Qualifica. Area III F4. CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Cognome e Nome BOVINO Roberto Data di nascita 11 gennaio 1967 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Area III F4 Agenzia delle

Dettagli

Dal - al 1972-1982 Collaborazione in Studi professionali di Architettura e Ingegneria

Dal - al 1972-1982 Collaborazione in Studi professionali di Architettura e Ingegneria CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA CARMELA SILLECI ANGELICO Indirizzo PIAZZA LEONARDO DA VINCI,32-20133-MILANO Telefono 02.2399.9322 Fax 022399.9326 E-mail Maria.silleci@polimi.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE. INFORMAZIONI PERSONALI Giombetti Annalisa Data di nascita 07/03/1978 Qualifica Istruttore Direttivo Tecnico - cat.

CURRICULUM VITAE. INFORMAZIONI PERSONALI Giombetti Annalisa Data di nascita 07/03/1978 Qualifica Istruttore Direttivo Tecnico - cat. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Giombetti Annalisa Data di nascita 07/03/1978 Qualifica Istruttore Direttivo Tecnico - cat. D1 - Ingegnere Amministrazione Comune di Loreto Incarico attuale

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome e Nome VITETTA Maria Telefono E-mail Cittadinanza maria.vitetta@comune.rivalta.to.it Italiana Data di nascita 10 maggio 1967 Sesso Patente di guida

Dettagli

Riccardo Maurri. Curriculum vitae

Riccardo Maurri. Curriculum vitae Riccardo Maurri Curriculum vitae Informazioni personali Nome e cognome Riccardo Maurri Data di nascita 12/11/1970 Qualifica Specialista in attività tecniche e progettuali Amministrazione Comune di Pontassieve

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome Gualandi Angelo Roberto Iscritto all Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Pavia al n.649

Dettagli

Dirigente Amministrativo Responsabile di Struttura Complessa. Responsabile - GESTIONE RISORSE ECONOMICO FINANZIARIE

Dirigente Amministrativo Responsabile di Struttura Complessa. Responsabile - GESTIONE RISORSE ECONOMICO FINANZIARIE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Prejanò Vittorio Data di nascita 11/12/1957 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Amministrativo Responsabile di Struttura Complessa

Dettagli

CURRICULUM VITAE. STEFANO MEO Architetto. A. DATI PERSONALI A.1 dati anagrafici A.2 titolo di studio A.3 formazione accademica

CURRICULUM VITAE. STEFANO MEO Architetto. A. DATI PERSONALI A.1 dati anagrafici A.2 titolo di studio A.3 formazione accademica STEFANO MEO Architetto CURRICULUM VITAE A. DATI PERSONALI A.1 dati anagrafici A.2 titolo di studio A.3 formazione accademica B. TITOLI SPECIFICI B.1 formazione professionale B.2 profilo professionale A.

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail DOTT. FABIO FRANCESCO PAGANO fpagano@unime.it fabiofrancesco.pagano@uniroma1.it

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Di Micco Giuseppina 15/10/1953 a S.Antimo (NA) CAT.D/6 Istruttore direttivo amministrativo Giunta Regionale

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome FRANCESCO TRAMONTANA Nazionalità italiana Data di nascita 21 MARZO 1963 Formazione di base Diploma di maturità scientifica, punteggio 60/60 Diploma magistrale

Dettagli

GALLO JOSE MARIA VIA ARENARA,6 83025 MONTORO INFERIORE (AV) ITALIA

GALLO JOSE MARIA VIA ARENARA,6 83025 MONTORO INFERIORE (AV) ITALIA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo GALLO JOSE MARIA VIA ARENARA,6 83025 MONTORO INFERIORE (AV) ITALIA Telefono 0825/502851 0825/503007

Dettagli

Direttore Struttura Complessa AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO Dirigente ASL II fascia - Servizio Gestione del Personale

Direttore Struttura Complessa AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO Dirigente ASL II fascia - Servizio Gestione del Personale INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cosco Ferdinando Data di nascita 09/11/1946 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Direttore Struttura Complessa AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE

Dettagli

cinzia.delzoppo@esteri.it

cinzia.delzoppo@esteri.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VIA AUGUSTO MURRI 4-00161 ROMA (ITALIA) Telefono +39 339 8086677 Fax E-mail cinzia.delzoppo@esteri.it Nazionalità Italiana

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Padolecchia Cinzia Data di nascita 06/12/1958. Dirigente Amministrativo

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Padolecchia Cinzia Data di nascita 06/12/1958. Dirigente Amministrativo INFORMAZIONI PERSONALI Nome Padolecchia Cinzia Data di nascita 06/12/1958 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Amministrativo COMUNE DI ROMA Dirigente - Direzione

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Quattrociocche Silvia Data di nascita 22/01/1961

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Quattrociocche Silvia Data di nascita 22/01/1961 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Quattrociocche Silvia Data di nascita 22/01/1961 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia Dirigente - Vice Direttore Generale per

Dettagli

CURRICULUM VITAE DEL TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA (Carmine Cefalo)

CURRICULUM VITAE DEL TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA (Carmine Cefalo) CURRICULUM VITAE DEL TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA (Carmine Cefalo) INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome Carmine Cefalo Data di nascita 18 luglio 1970 Qualifica Categoria D Titolare di Posizione

Dettagli

Dirigente Amministrativo AZIENDA OSPEDALIERA SANT ANNA E SAN SEBASTIANO DI CASERTA Direttore U.O.C. Gestione Risorse Umane

Dirigente Amministrativo AZIENDA OSPEDALIERA SANT ANNA E SAN SEBASTIANO DI CASERTA Direttore U.O.C. Gestione Risorse Umane INFORMAZIONI PERSONALI Nome Barresi Massimo Data di nascita 05/08/1967 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Amministrativo AZIENDA OSPEDALIERA SANT ANNA E

Dettagli

MUROLO MIRELLA. murolo.mir@consiglio.regione.campania.it

MUROLO MIRELLA. murolo.mir@consiglio.regione.campania.it INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Cell. E-mail MUROLO MIRELLA murolo.mir@consiglio.regione.campania.it Nazionalità ITALIANA Data di nascita 09/12/1955 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Giugno 2011

Dettagli

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI. Incarico di collaborazione presso il Gabinetto del Ministro per gli Affari Regionali, il Turismo e lo Sport

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI. Incarico di collaborazione presso il Gabinetto del Ministro per gli Affari Regionali, il Turismo e lo Sport CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI COGNOME E NOME DATA DI NASCITA 26/04/1969 QUALIFICA AMMINISTRAZIONE FEROCINO CARLO COMPONENTE DEL NUCLEO TECNICO DI VALUTAZIONE E VERIFICA DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICI

Dettagli

Titolo di studio Liceo scientifico statale C. Donegani Luglio 1998 SONDRIO Diploma di maturità scientifica Votazione 60/60

Titolo di studio Liceo scientifico statale C. Donegani Luglio 1998 SONDRIO Diploma di maturità scientifica Votazione 60/60 C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Miotti Samuele Data di Nascita 15 Gennaio 1979 Qualifica Dipendente Amministrazione Unione dei Comuni Lombarda della Valmalenco Incarico

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM. Dott. Arch. Silvana Papa

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM. Dott. Arch. Silvana Papa CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM Dott. Arch. Silvana Papa DATI PERSONALI cognome: PAPA nome: SILVANA luogo di nascita: Marigliano (NA) residenza: Via Giordano Bruno, 50 80035 Nola (NA) data di nascita: 05/04/1964

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Telefono Ufficio LOREDANA D ELIA VIA TIZIANO 4, 74027, SAN GIORGIO JONICO (TA) 099/5925243; 328-7572029 099/8290213 Fax 099/8290222

Dettagli

Direttore Generale - DIREZIONE AMMINISTRATIVA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SIENA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SIENA

Direttore Generale - DIREZIONE AMMINISTRATIVA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SIENA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SIENA INFORMAZIONI PERSONALI Nome COLUCCI GIOVANNI Data di nascita 11/07/1954 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE Direttore Generale

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE Titolo di studio. Pocci Gianluca

INFORMAZIONI PERSONALI. TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE Titolo di studio. Pocci Gianluca C U R R I C U L U M V I T A E 31/03/2011 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Pocci Gianluca Data di nascita 21/08/1971 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Dirigente ente locale COMUNE DI SIENA Numero telefonico

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome. Luca Tabarrini Data di nascita 27 dicembre 1964 Qualifica

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome. Luca Tabarrini Data di nascita 27 dicembre 1964 Qualifica INFORMAZIONI PERSONALI Nome Luca Tabarrini Data di nascita 27 dicembre 1964 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Coordinatore amministrativo con incarico di posizione

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. TEDESCO SILVIA Data di nascita 22/04/1950 DIREZIONE DIDATTICA STATALE 3 CIRCOLO CASALNUOVO DI NAPOLI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. TEDESCO SILVIA Data di nascita 22/04/1950 DIREZIONE DIDATTICA STATALE 3 CIRCOLO CASALNUOVO DI NAPOLI INFORMAZIONI PERSONALI Nome TEDESCO SILVIA Data di nascita 22/04/1950 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio DIRIGENTE SCOLASTICO DIREZIONE DIDATTICA STATALE 3 CIRCOLO

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Biondi Paola Data di nascita 24/07/1970. Specialista attività culturali

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Biondi Paola Data di nascita 24/07/1970. Specialista attività culturali INFORMAZIONI PERSONALI Nome Biondi Paola Data di nascita 24/07/1970 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Specialista attività culturali COMUNE DI FIESOLE Posizione

Dettagli

AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PIACENZA Dirigente - Settore viabilità, edilizia e infrastrutture

AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PIACENZA Dirigente - Settore viabilità, edilizia e infrastrutture INFORMAZIONI PERSONALI Nome Pozzoli Stefano Data di nascita 09/04/1957 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio DIRIGENTE Dirigente - Settore viabilità, edilizia e infrastrutture

Dettagli

D ALESSANDRO FRANCESCA

D ALESSANDRO FRANCESCA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità D ALESSANDRO FRANCESCA Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA Pagina 1 - Curriculum vitae di Date (da

Dettagli

GABRIELLA D'ANDREA 12/06/1966 II Fascia MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Dirigente - TRIBUNALE DI FROSINONE. 0775203269 gabriella.dandrea@giustizia.

GABRIELLA D'ANDREA 12/06/1966 II Fascia MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Dirigente - TRIBUNALE DI FROSINONE. 0775203269 gabriella.dandrea@giustizia. INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Fax dell ufficio Email istituzionale GABRIELLA D'ANDREA 12/06/1966 II Fascia MINISTERO

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. del Grosso Massimo Data di nascita 02/02/1958. Amministrazione ASL NAPOLI 3 SUD (EX ASL 4 e 5)

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. del Grosso Massimo Data di nascita 02/02/1958. Amministrazione ASL NAPOLI 3 SUD (EX ASL 4 e 5) INFORMAZIONI PERSONALI Nome del Grosso Massimo Data di nascita 02/02/1958 Qualifica DIRIGENTE INGEGNERE Amministrazione ASL NAPOLI 3 SUD (EX ASL 4 e 5) Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome palmeri pia paola Data di nascita 23/06/1968 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio dirigente penitenziario Dirigente - Casa Circondariale

Dettagli

. C U R R I C U L U M V I T A E

. C U R R I C U L U M V I T A E . C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo abitazione Indirizzo studio Telefono SENSINI MARIO 25, VIA SAN GIORGIO, 62020 BELFORTE DEL CHIENTI (MC) ITALIA 92, VIA NAZIONALE, 62029

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Girone Caterina Data di nascita 11/02/1965. Numero telefonico dell ufficio. Fax dell ufficio 0809936333

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Girone Caterina Data di nascita 11/02/1965. Numero telefonico dell ufficio. Fax dell ufficio 0809936333 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Girone Caterina Data di nascita 11/02/1965 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Segretario comunale COMUNE DI SANNICANDRO DI BARI Dirigente

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. COLUCCI GIOVANNI Data di nascita 11/07/1954 DIRETTORE AMMINISTRATIVO. Responsabile - DIREZIONE AMMINISTRATIVA

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. COLUCCI GIOVANNI Data di nascita 11/07/1954 DIRETTORE AMMINISTRATIVO. Responsabile - DIREZIONE AMMINISTRATIVA INFORMAZIONI PERSONALI Nome COLUCCI GIOVANNI Data di nascita 11/07/1954 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio DIRETTORE AMMINISTRATIVO UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

Dettagli

D Anna Eugenia. Funzionario ctg. D - area amministrativa-gestionale - pos econ. D/6 Amministrazione

D Anna Eugenia. Funzionario ctg. D - area amministrativa-gestionale - pos econ. D/6 Amministrazione 1 INFORMAZIONI PERSONALI Nome D Anna Eugenia Data di nascita 20/09/1962 Qualifica Funzionario ctg. D - area amministrativa-gestionale - pos econ. D/6 Amministrazione Università degli Studi di Palermo -

Dettagli

DIRETTORE GENERALE DEL COMUNE DI ABRIOLA DAL 01/04/2002.

DIRETTORE GENERALE DEL COMUNE DI ABRIOLA DAL 01/04/2002. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SUGLIA PATRICK Data di nascita 7 MARZO 1969 Qualifica Amministrazione DIRIGENTE C.C.I.A.A. POTENZA Incarico attuale SEGRETARIO GENERALE CONSERVATORE DEL REGISTRO

Dettagli

Curriculum Vitae Europass Michela Secondulfo Architetto

Curriculum Vitae Europass Michela Secondulfo Architetto Curriculum Vitae Europass Michela Secondulfo Architetto Informazioni personali Cognome/Nome Indirizzo Via Goffredo Malaterra, 18 80136 Napoli, Italia Telefono 3471168866 E-mail michela.secondulfo@tin.it

Dettagli

MARINO PASQUALE. Funzionario EE.LL. COMUNE DI CHIARI Responsabile Area Urbanistica ed Edilizia

MARINO PASQUALE. Funzionario EE.LL. COMUNE DI CHIARI Responsabile Area Urbanistica ed Edilizia C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 17/09/1966 Qualifica Amministrazione Incarico attuale MARINO PASQUALE Funzionario EE.LL. Numero telefonico dell ufficio 0307008291

Dettagli

CURRICULUM VITAE Dott. Walter Tallerico. Data di nascita 16.01.1957 Dirigente Amministrativo. N. Tel Ufficio 0961883626 Fax Uffico 0961883613

CURRICULUM VITAE Dott. Walter Tallerico. Data di nascita 16.01.1957 Dirigente Amministrativo. N. Tel Ufficio 0961883626 Fax Uffico 0961883613 CURRICULUM VITAE Dott. Walter Tallerico Cognome Nome Tallerico Walter Data di nascita 16.01.1957 Qualifica Dirigente Amministrativo Amministrazione AZIENDA OSPEDALIERA PUGLIESE CIACCIO Incarico Attuale

Dettagli

0784.27.3195 335.8065.229

0784.27.3195 335.8065.229 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Deiana Giampiero Data di nascita 13/09/1965 Qualifica Dirigente Amministrazione ARGEA SARDEGNA Incarico attuale Direttore del Servizio Territoriale del Nuorese Direttore ad

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. MACRI' ANGELA Data di nascita 14/10/1971 AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI CROTONE

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. MACRI' ANGELA Data di nascita 14/10/1971 AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI CROTONE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MACRI' ANGELA Data di nascita 14/10/1971 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia AMMINISTRAZIONE Dirigente - UNITA' 0962952334 Fax

Dettagli

T U L L I O S A R T I a r c h i t e t t o

T U L L I O S A R T I a r c h i t e t t o 1.1 Dati anagrafici Cognome: Sarti Nome: Tullio Luogo di nascita: Napoli Data di nascita: 01-07- 59 Residenza: 40134 - Bologna 2, Via Rino Ruscello. Studio: 40134 - Bologna 2, Via Rino Ruscello. Tel.-

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome dr. Giuseppe Grasso Data di nascita 1 maggio 1955 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell'ufficio EP/5 Università di Palermo Responsabile Settore Comunicazione

Dettagli

Ingegnere, incarico SS AZIENDA OSPEDALIERA SAN FILIPPO NERI Responsabile - U.O.S. Ingegneria Clinica

Ingegnere, incarico SS AZIENDA OSPEDALIERA SAN FILIPPO NERI Responsabile - U.O.S. Ingegneria Clinica INFORMAZIONI PERSONALI Nome Brazzoduro Paola Data di nascita 26/12/1971 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Ingegnere, incarico SS AZIENDA OSPEDALIERA SAN FILIPPO

Dettagli

patrizia.aversano@comune.milano.it

patrizia.aversano@comune.milano.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome AVERSANO PATRIZIA Indirizzo VIA CANONICA,54- MILANO Telefono 349.6998623 Fax E-mail patrizia.aversano@comune.milano.it Nazionalità Italiana Data

Dettagli

BALLANDI ROBERTO Ingegnere. C.F. BLL RRT 54BO9 A944B P.IVA 02225750377 Iscritto all'albo degli Ingegneri della Provincia di Bologna al n 3346

BALLANDI ROBERTO Ingegnere. C.F. BLL RRT 54BO9 A944B P.IVA 02225750377 Iscritto all'albo degli Ingegneri della Provincia di Bologna al n 3346 C.F. BLL RRT 54BO9 A944B P.IVA 02225750377 Iscritto all'albo degli Ingegneri della Provincia di Bologna al n 3346 STUDIO BOLOGNA, via O. Regnoli 42 tel.051/ 4294370 - fax. 051/ 6360618 robertoballandi@alice.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome BALIVO FRANCESCO Data di nascita 03/06/1955 Qualifica DIRETTORE DIPARTIMENTO AMMINISTRATIVO SERVIZI AMMINISTRATIVI ASLCE/2 - I fascia Amministrazione ASL DI CASERTA 2 Incarico

Dettagli

DIRETTORE CENTRALE DELLE RISORSE ECONOMICHE E DEGLI AFFARI AMMINISTRATIVI Numero Tel. Ufficio 2688 Numero Fax Ufficio 3007 E-mail istituzionale

DIRETTORE CENTRALE DELLE RISORSE ECONOMICHE E DEGLI AFFARI AMMINISTRATIVI Numero Tel. Ufficio 2688 Numero Fax Ufficio 3007 E-mail istituzionale CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome MARTOCCIA ROSA MARIA Anno di nascita 1959 Qualifica DIRIGENTE I FASCIA Incarico attuale DIRETTORE CENTRALE DELLE RISORSE ECONOMICHE E DEGLI AFFARI

Dettagli

Assessorato regionale BB.CC.AA. e E.P. _ Dipartimento BB.CC. Direzione di Palermo Tipo di impiego. Dipendente a tempo indeterminato

Assessorato regionale BB.CC.AA. e E.P. _ Dipartimento BB.CC. Direzione di Palermo Tipo di impiego. Dipendente a tempo indeterminato C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Greco Raffaele Maurizio Nazionalità Italiana Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) 2007- al 30/06/2010 Unità

Dettagli

Laurea in architettura - 1983: Maturità Scientifica; con votazione di 100/100; - 1992: Abilitazione all esercizio della professione di Architetto

Laurea in architettura - 1983: Maturità Scientifica; con votazione di 100/100; - 1992: Abilitazione all esercizio della professione di Architetto C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Carlo Maria Gatti Data di nascita 14 agosto 1965 Qualifica Funzionario Ente Locale Telefono 0331607225 (uff.) 3405675694 (cell.) 0331600744 (casa)

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Italiana INFORMAZIONI. Nome Indirizzo Telefono privato Telefono ufficio. Fax ufficio 031/252733 E-mail.

CURRICULUM VITAE. Italiana INFORMAZIONI. Nome Indirizzo Telefono privato Telefono ufficio. Fax ufficio 031/252733 E-mail. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono privato Telefono ufficio VINCENZO AIELLO VIA RIENZA 79, 22100 COMO (CO) 389/6776800 Fax ufficio 031/252733 E-mail 031/ 252721 349/7601856

Dettagli

ENTE REGIONALE PER L ABITAZIONE PUBBLICA DELLA PROVINCIA DI MACERATA (ex I.A.C.P.)

ENTE REGIONALE PER L ABITAZIONE PUBBLICA DELLA PROVINCIA DI MACERATA (ex I.A.C.P.) CURRICULUM VITAE DIRIGENTE UFFICIO AMMINISTRAZIONE INFORMAZIONI PERSONALI Nome STAFFOLANI DANIELE Data di nascita 16/01/1959 Qualifica DIRIGENTE Incarico attuale DIRIGENTE UFFICIO AMMINISTRAZIONE Numero

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome/Nome Indirizzo PIZZOLANTE GABRIELLA VIA AVELLINO, 4 84091 BATTIPAGLIA (SA) Cellulare 339 6808367 Fax 089

Dettagli

e.diduca@unicas.it Università degli studi di Cassino e del Lazio meridionale Via Marconi, 10 03043 Cassino (FR)

e.diduca@unicas.it Università degli studi di Cassino e del Lazio meridionale Via Marconi, 10 03043 Cassino (FR) C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail ELIDE DI DUCA e.diduca@unicas.it Nazionalità Luogo di nascita Italiana Sora (FR) Data di nascita 02/08/1975 Codice

Dettagli

GIUSEPPE OTTELLO CURRICULUM VITAE. Pagina 1 - Curriculum vitae di OTTELLO GIUSEPPE

GIUSEPPE OTTELLO CURRICULUM VITAE. Pagina 1 - Curriculum vitae di OTTELLO GIUSEPPE CURRICULUM VITAE GIUSEPPE OTTELLO Pagina 1 - Curriculum vitae di F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome GIUSEPPE OTTELLO Indirizzo VIA PIANO DEL PRINCIPE, 142_ POGGIOMARINO

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI RUSSO GERLANDO LUIGI. Data di nascita 22/06/1962. Numero telefonico dell ufficio. Fax dell ufficio 0119084466

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI RUSSO GERLANDO LUIGI. Data di nascita 22/06/1962. Numero telefonico dell ufficio. Fax dell ufficio 0119084466 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 22/06/1962 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio RUSSO GERLANDO LUIGI Segretario comunale COMUNE DI SANGANO Responsabile

Dettagli

CURRICULUM VITAE DELL ARCH. FRANCESCO CASSANO Funzionario della Regione Campania Settore Urbanistica

CURRICULUM VITAE DELL ARCH. FRANCESCO CASSANO Funzionario della Regione Campania Settore Urbanistica CURRICULUM VITAE DELL ARCH. FRANCESCO CASSANO Funzionario della Regione Campania Settore Urbanistica INFORMAZIONI PERSONALI Nome CASSANO FRANCESCO Data di nascita PAOLA (CS), 18/01/1952 Qualifica D/6/O

Dettagli

Incarico attuale Responsabile Settore FINANZE - TRIBUTI - PATRIMONIO Numero telefonico dell ufficio

Incarico attuale Responsabile Settore FINANZE - TRIBUTI - PATRIMONIO Numero telefonico dell ufficio INFORMAZIONI PERSONALI Nome DEMATTIA FRANCO Data di nascita 24/03/1967 Qualifica Amministrazione DIRIGENTE COMUNE DI NOICATTARO Incarico attuale Responsabile Settore FINANZE - TRIBUTI - PATRIMONIO Numero

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE STUDI, FORMAZIONE E SPECIALIZZAZIONE: Diploma di Laurea in Giurisprudenza, conseguito presso l Università degli Studi di Palermo, nell anno 1984 con la votazione di 110/110 e Lode;

Dettagli

Responsabile dei Servizi socioculturali pubblica istruzione sport e tempo libero.

Responsabile dei Servizi socioculturali pubblica istruzione sport e tempo libero. INFORMAZIONI PERSONALI Nome FLAMINI STEFANIA Data di nascita 29/12/1970 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Responsabile dei Servizi socioculturali pubblica istruzione

Dettagli

REGIONE TOSCANA Consiglio Regionale

REGIONE TOSCANA Consiglio Regionale PAOLA GARRO 1. Dati Anagrafici Anzianità in Regione 02/10/2000 Incarico attuale Direzione/Agenzia e-mail istituzionale Posizione organizzativa di Alta Professionalità Assistenza giuridicolegislativa e

Dettagli

CURRICULUM VITAE. INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome

CURRICULUM VITAE. INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome GIORGIONE RAFFAELA Data di nascita 10 febbraio 1961 Qualifica Funzionario Amministrativo Amministrazione Incarico attuale ARCA Capitanata (ex I.A.C.P.) Funzionario

Dettagli

MO D E L L O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

MO D E L L O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E MO D E L L O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI GENERALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Fax dell ufficio INDIRIZZO P.E.C

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Conti Maria Lucia Data di nascita 01/02/1956

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Conti Maria Lucia Data di nascita 01/02/1956 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Conti Maria Lucia Data di nascita 01/02/1956 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia MINISTERO DELLE Responsabile - Divisione 1 Dir.ne

Dettagli

Titoli di Studio e Professionali ed Esperienze Lavorative. Titolo di studio. Altri titoli di studio e professionali

Titoli di Studio e Professionali ed Esperienze Lavorative. Titolo di studio. Altri titoli di studio e professionali CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIAVONI PAOLO Data di nascita 31/07/1963 Qualifica COLLABORATORE TECNICO ESPERTO DS3 Amministrazione Azienda ULSS 22 di Bussolengo Incarico attuale Posizione

Dettagli

Dirigente a tempo determinato. Area Tecnica - 6 Settore Tutela del Territorio. Italiana 11.02.1952

Dirigente a tempo determinato. Area Tecnica - 6 Settore Tutela del Territorio. Italiana 11.02.1952 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Ruolo ricoperto (qualifica) Struttura Organizzativa (U. O) Indirizzo sede lavorativa E-mail sede lavorativa Nazionalità Data di nascita Michele Sannino a tempo determinato

Dettagli

INPS (attualmente in comando presso l Ente Roma Capitale) Direttore del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane dell Ente Roma Capitale

INPS (attualmente in comando presso l Ente Roma Capitale) Direttore del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane dell Ente Roma Capitale C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data e luogo di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Laura Benente 15 luglio 1966 - Torino Dirigente Telefono 0667104831 E-mail INPS

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Catania Santa Data di nascita 02/03/1954 Qualifica Assistente Sociale Coordinatore Amministrazione Incarico attuale Posizione Organizzativa- Progettazione e Gestione Fondi Extra

Dettagli

0509710480 procura.pisa@giustizia.it

0509710480 procura.pisa@giustizia.it INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Fax dell ufficio Email istituzionale monaco maria cosima 13/11/1961 II Fascia MINISTERO

Dettagli

DEL VISCOVO ANNA. Diploma di Maturità classica

DEL VISCOVO ANNA. Diploma di Maturità classica CURRICULM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DEL VISCOVO ANNA Data di nascita 24/07/1958 qualifica Specialista Attività Amministrative Amministrazione COMUNE DI RIVALTA DI TORINO Incarico Attuale Responsabile

Dettagli

Data 1979 Titolo di studio LAUREA IN MATERIE LETTERARIE PRESSO ISTITUTO UNIVERSITARIO PAREGGIATO SUOR ORSOLA BENINCASA- NAPOLI

Data 1979 Titolo di studio LAUREA IN MATERIE LETTERARIE PRESSO ISTITUTO UNIVERSITARIO PAREGGIATO SUOR ORSOLA BENINCASA- NAPOLI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome LA RAGIONE ENRICHETTA Telefono 0813033401 cell. 3498805380 Fax 0813033417 E-mail enrichetta.laragione@ambiton4pozzuoli.it

Dettagli

dell Avvocato dello Stato Marco Stigliano Messuti

dell Avvocato dello Stato Marco Stigliano Messuti Curriculum Vitae dell Avvocato dello Stato Marco Stigliano Messuti nato a Catanzaro, l 8 novembre 1962 - Ha conseguito, in quattro anni, nel 1985, la laurea in Giurisprudenza presso l Università degli

Dettagli