Esploriamo le strade cittadine e le tortuose strade di campagna. Curve strette e acceleratore a tavoletta.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Esploriamo le strade cittadine e le tortuose strade di campagna. Curve strette e acceleratore a tavoletta."

Transcript

1

2 Esploriamo le strade cittadine e le tortuose strade di campagna. Curve strette e acceleratore a tavoletta. Tetto abbassato, anche nelle fredde giornate d inverno. Guardare le stelle sfidando il vento. Io sono l incarnazione di Jinba ittai. Tu sei la passione al volante. Era destino che ci incontrassimo, come il cavallo e il cavaliere, l automobile e il guidatore sono un tutt uno. Insieme siamo più forti. Ci unisce un legame che le parole non sono in grado di descrivere. Nessuno si sente solo quando guida. Drive Together.

3 RISVEGLIA IL GUIDATORE CHE È IN TE Le nuove Mazda MX-5 e Mazda MX-5 RF sono la perfetta rappresentazione della nostra filosofia Jinba ittai. Ancora una volta abbiamo superato le aspettative e reso il nostro iconico roadster più intuitivo che mai. Dal più semplice bullone fino all ineguagliabile SKYACTIV Technology, tutto nelle nuove Mazda MX-5 e Mazda MX-5 RF è stato progettato con un unico fine: l intima connessione tra l auto e chi la guida.

4 D E S I G N

5 A F F E R R A I L V O L A N T E Incarnando il top del design KODO - Soul of Motion, la nuova Mazda MX-5 esprime l eccellente tenuta di strada attraverso un look elegante e semplice allo stesso tempo. La carrozzeria leggera e lo straordinario design consentono di vivere l ebbrezza della guida all aria aperta. Non mancano naturalmente le eccellenze che ti aspetti in termini di prestazioni, tecnologia e consumi; non c è da sorprendersi quindi se la nuova Mazda MX-5 abbia già vinto così tanti premi.

6 LUcI PoStERIoRI A LED U N A V E R A E S P E R I E N Z A D I G U I D A Il tetto rigido a scomparsa della nuova Mazda MX-5 RF ha un estetica straordinaria dettata dal design KODO Soul of Motion. Questo tetto esclusivo, apribile durante la guida (fino a 10 km/h) in pochi secondi, consente di viaggiare con il vento tra i capelli in un batter d'occhio. FARI A LED cerchi IN LEGA DA 16"-17"

7 Quadro strumenti sportivo di facile lettura rivestimenti in pelle con cuciture rosse (versione exceed)

8 T E C N O L O G I A

9 T U S E I A L C O M A N D O La connettività è la chiave della nuova Mazda MX-5. Utilizzando un dispositivo compatibile puoi accedere a migliaia di stazioni radio Internet di tutto il mondo, HMI COMMANDEr BOSE SOUNDSySTEM Posizionato tra i sedili anteriori del guidatore e del passeggero, l HMI Commander consente di usufruire con estrema facilità dei sistemi di infotainment e connettività.a te non resta altro che concentrarti sul piacere di guida. I nove altoparlanti premium Bose della nuova Mazda MX-5 -di cui 2 integrati in ciascun poggiatesta negli allestimenti Exceed e Sport ti consentono di ascoltare la musica come se ti trovassi nel bel mezzo di una prestazione live, anche se il tetto è abbassato, con una superba qualità del suono. DISpLAy TOUCH SCrEEN A COLOrI DA 7 CAMBIO MANUALE Il display touch screen a colori da 7 si trova in posizione elevata e centrale sul cruscotto, lungo la linea naturale dello sguardo del conducente. Questo schermo visualizza una serie di utilissime funzioni, tra cui l accesso alle applicazioni Internet e la schermata eco-driving. Leggero, rapido e preciso, il cambio manuale della nuova Mazda MX-5 ti fa sentire connesso alle prestazioni della vettura. leggere e rispondere in piena sicurezza ai tuoi messaggi e perfino tenerti aggiornato su cosa accade utilizzando Facebook e Twitter. Puoi goderti tua musica in streaming grazie alla connessione Bluetooth. Il sistema MZD Connect completo di display touch screen a colori da 7", Navigatore Satellitare, e l intuitivo HMI Commander, ti consente un controllo totale senza distogliere mai l attenzione dal piacere della guida.

10 S K Y A C T I V T E C H N O L O G Y SKYACTIV Technology ha come unico obiettivo quello di trasformare la guida in un esperienza ancora più piacevole e divertente. È un modo completamente nuovo di immaginare la vettura che ne coinvolge tutti i sistemi, dal motore alla trasmissione, fino al telaio e la carrozzeria. Unitamente alla guida a trazione posteriore, la distribuzione paritaria del peso 50:50 e il baricentro basso, SKYACTIV Technology permette alla nuova Mazda MX-5 di regalare un esperienza di guida emozionante e prestazioni eccezionali in termini di sicurezza e rispetto per l ambiente. Motori SKYACTIV- G 1.5L 131 CV e 2.0l 160CV Cambio manuale a 6 marce SKYACTIV-MT: preciso e reattivo, grazie ai passi da gigante compiuti da Mazda in termini di riduzione di peso e resistenza idraulica, questo cambio contribuisce a ridurre il consumo di carburante. Ci sono cinque principi che manterremo sempre per la MX-5. Deve essere leggera e compatta, avere il motore anteriore centrale e trazione posteriore, una distribuzione dei pesi 50:50 e un ridotto momento d'inerzia, di imbardata ed essere affidabile. Questo garantisce che MX-5 sia divertente da guidare e accessibile. Non stiamo solo realizzando un'auto, ma un'esperienza che induca a far sorridere i nostri clienti. NobuhiroYamamoto -Program Manager MX-5 IV^ Generazione. Sterzo e sospensioni: il telaio SKYACTIV offre stabilità e tenuta di strada eccezionali, esalta il comfort di guida e consente di sterzare agilmente, trasmettendo la sensazione di una guida fluida e potente. La carrozzeria SKYACTIV offre protezione, comfort ed efficienza dei consumi. L'uso di acciaio ad alta resistenza ha consentito di realizzare una carrozzeria più rigida ma più leggera del modello precedente: ciò contribuisce ad aumentare il comfort di guida, a ridurre il consumo di carburante e ad offrire un'esperienza di guida davvero sportiva.

11 T U T T O P E R I L G U I D A T O R E La nuova Mazda MX-5 ha una ricca dotazione di tecnologie di sicurezza intelligenti progettate per metterti in connessione con la tua vettura e permetterti di godere totalmente l esperienza di guida. Tutto questo grazie alle tecnologie i-activsense, un insieme di caratteristiche di sicurezza intelligenti che tramite sensori e telecamere monitorano costantemente l'ambiente circostante per fornirti l'aiuto e la protezione necessari.

12 I -ACTIVESENSE : LA SICUREZZA Progettati per fornire una protezione completa a te e ai tuoi passeggeri, i sistemi di sicurezza attiva e passiva della nuova Mazda MX-5 ti avvertono in caso di pericoli imminenti, riducendo i rischi di collisione. CONTROLLO ABBAGLIANTI (High Beam Control - HBC) Seleziona automaticamente i fari abbaglianti o anabbaglianti a seconda delle condizioni del traffico. Il sistema rileva i fari dei veicoli che procedono in senso inverso o le luci posteriori dei veicoli antistanti e passa dagli abbaglianti agli anabbaglianti per non accecare gli altri conducenti, e poi ripristina i fari abbaglianti una volta che la strada è libera. Grazie anche alla maggiore rigidità della carrozzeria, ogni tecnologia del sistema i-activsense è in grado di proteggerti senza diminuire il comfort o il piacere di guidare la tua Mazda MX-5 con il vento tra i capelli. Anche la sicurezza dei pedoni è stata migliorata grazie al sistema di cofano attivo, che in caso di collisione si solleva per aumentare lo spazio di deformazione tra il pedone e il motore. All interno, la nuova Mazda MX-5 è dotata di serie di airbag laterali e anteriori ed è caratterizzata da una migliore visibilità, ottenuta con un attento posizionamento dei sedili, a tutto vantaggio della tua sicurezza. SISTEMA DI FARI ADATTATIVI (Adaptive Front Lights System -AFLS) Aumenta la visibilità di notte con il sistema di fari adattativi anteriori. Il sistema orienta i fari a LED nella direzione della curva in modo che illuminino una parte maggiore della strada per consentire al guidatore di reagire più in fretta di fronte a un potenziale ostacolo. AVVISO DI CAMBIO CORSIA (Lane Departure Warning System -LDWS) Creato per avvisare il guidatore che si allontana inavvertitamente dalla corsia. Una videocamera anteriore controlla la strada e calcola la posizione dell auto rispetto alle linee della corsia. Se il sistema rileva che l auto si sta allontanando dalla corsia in modo non intenzionale, trasmette una vibrazione attraverso il volante per avvisare il guidatore. SISTEMA DI MONITORAGGIO DEI PUNTI CIECHI CON ALLARME OSTACOLI IN RETROMARCIA (Rear Cross Traffic Alert -RCTA) Segnala se un veicolo entra nell area di rilevamento, fino a 50 metri dietro di te, attivando una luce di avvertimento montata sullo specchietto retrovisore esterno sul lato della vettura interessato. Se si aziona l indicatore prima di svoltare in quella direzione, la luce di avvertimento inizia a lampeggiare e viene attivato un allarme acustico. Dal momento che il sistema entra in funzione già alla velocità di 30 km/h, impedisce ai conducenti di spostarsi nella traiettoria del veicolo che segue.

13 V E R S I O N I

14 V ersione e V olv e MX-5 / MX-5 RF allestim ento e XCeeD - sport MX-5 / MX-5 RF CARATTERISTICHE DI SERIE: Volante rivestito in pelle pomello del cambio rivestito in pelle Freno di stazionamento rivestito in pelle impianto audio Mazda con 6 altoparlanti e 2 porte usb specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente Cruise control Fari a led MZD Connect con display da 7, Bluetooth e audio streaming CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE ALLA VERSIONE EVOLVE Cerchi in lega da 16 (195/50 r16 per motore da 131 CV) Cerchi in lega da 17 Bright Dark (205/45 r17 per motore da 160 CV) sensori di parcheggio posteriori smart Key impianto audio Bose soundsystem con 9 altoparlanti High Beam Control system (HBC - sistema di controllo abbaglianti) Fari anteriori adattativi (afls) navigatore satellitare CliMatiZZatore Manuale Display Da 7 sistema Di Fari adattativi (afls) sistema Di navigazione satellitare sistema di monitoraggio posteriore (BsM) e rilevazione pericoli in uscita dal parcheggio (rcta) i-stop ( solo per motore 2.0l 160 CV) i-eloop (solo per motore 2.0l 160 CV) sistema di navigazione satellitare MZD Connect sospensioni sportive (ammortizzatori Bilstein) Climatizzatore automatico sensori luce/pioggia con retrovisore interno fotocromatico CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE ALLA VERSIONE EXCEED Motore 2.0l 160CV sedili sportivi recaro rivestiti in nappa e alcantara Differenziale posteriore autobloccante di tipo meccanico sospensioni sportive Bilstein Barra anteriori a duomi Cruise Control Volante rivestito in pelle Bose soundsystem sedile riscaldabile

15 RIVESTIMENTI c ERc HI INTERNI NAPPA TESSuTo NERo con cuciture RoSSE cerchi DA 16" SILVER ALuMINIuM cerchi DA 17" GuN METALLIc PELLE NERA con cuciture RoSSE SEDILI REcARo IN NAPPA/ALcANTARA cerchi DA 16" GuN METALLIc cerchi DA 17" BRIGHT DARk

16 TETTO COMANDO DI APERTURA DEL TETTO ELETTRICO VERSIONE SOFT TOP CON CAPOTE APERTA TETTO RIGIDO CON SISTEMA DI APERTURA/CHIUSURA ELETTRICO VERSIONE SOFT TOP CON CAPOTE CHIUSA

17 a C C e s s o r i rivestimento PlanCia Centrale lato Passeggero in alcantara tappetini luxury Minigonne laterali e anteriori verniciate in glossy black CerChi in lega da 17" PortaPaCChi MX-5 (disponibile solo Per versione soft top) spoiler e Minigonna Posteriori verniciati in glossy black

18 s p e c i f i c h e Modelli disponibili 1,5 L benzina 6 MT (131 cv) 2,0 L benzina 6 MT con i-stop e i-eloop (160 cv) EVOLVE EXCEED SPORT Motorizzazioni Cilindrata (cc) Alesaggio x corsa (mm) 74,5 x 85,8 83,5 x 91,2 83,5 x 91,2 Valvole per cilindro Potenza massima (kw (CV) / giri/min.) 96 (131) / (160) / (160) / Coppia massima (Nm / giri/min.) 150 / / / Rapporto di compressione 13,0:1 13,0:1 13,0:1 2,0 L Benzina sp.6eat con i-stop e i-eloop (160 cv) Trasmissione Tipo Manuale a sei marce Manuale a sei marce Automatico a sei marce Rapporto di trasmissione: 1 a 5,087 5,087 3,538 2 a 2,991 2,991 2,060 3 a 2,035 2,035 1,404 4 a 1,594 1,594 1,000 5 a 1,286 1,286 0,713 6 a 1,000 1,000 0,582 Retromarcia 4,696 4,696 3,168 Rapporto di trasmissione finale 2,866 2,866 3,454 Dimensioni e pesi 1,5 L benzina 6 MT (131 cv) 2,0 L benzina 6 MT con i-stop e i-eloop (160 cv) 2,0 L Benzina sp.6eat con i-stop e i-eloop (160 cv) soft Top Rf soft Top Rf Rf Lunghezza totale / larghezza totale / altezza totale (mm) / / / / / / / / / / Altezza libera dal suolo tra gli assi (mm) - senza carico, incl. conducente (75 kg) minimo Carreggiata (mm): Anteriore Posteriore Interasse (mm) Spazio per testa/gambe/spalle (mm) 950 / / ,7 / / / / ,7 / / ,7 / / Volume di carico, in conformità a VDA (l): Diametro disco ventilato anteriore (mm) Diametro disco posteriore (mm) Peso a vuoto (kg), incluso il guidatore (75 kg) (min.) ,137 1,167 1,191 Massa complessiva del veicolo (kg) , Distribuzione dei carichi sugli assi anteriore / posteriore (kg) 610 / / / / / 665 Sterzo Scatola dello sterzo Pignone e cremagliera elettrici Diametro minimo di sterzata (da parete a parete) (m) 10,04 10,04 10,04 Prestazioni e consumi soft Top Rf soft Top Rf Rf Accelerazione (0-100 km/h in s) 8,3 8,6 7,3 7,5 8,5 Velocità massima (km/h) Consumo di carburante (1) (l/100 km): Percorso urbano 7,9 8,1 8,7 8,7 8,4 Percorso extra urbano 4,9 4,9 5,4 5,4 5,3 Percorso combinato 6,0 6,1 6,6 6,6 6,4 Emissioni (1) di CO 2 (g/km) Conformità normativa europea Controllo elettrico con catalizzatore Controllo elettrico con catalizzatore Controllo elettrico con catalizzatore Carburante consigliato Senza piombo 95 RON Senza piombo 95 RON Senza piombo 95 RON Capacità serbatoio (litri) = Disponibile; = Non disponibile; = Disponibile solo per RF; (1) Consumo di carburante e valori di emissioni di CO 2 conformi a 80/1268 CEE (1999/100/CE).

19 s p e c i f i c h e Protezione e sicurezza evolve exceed sport Dispositivo supplementare per la sicurezza passiva (SRS) - Centralina di controllo con sensori di impatto, cinture di sicurezza anteriori con pretensionatori, meccanismi di limitazione del carico e sistemi airbag Sistema antibloccaggio ABS su tutte e 4 le ruote, con sistema di ripartizione elettronica della forza frenante (EBD) Cofano attivo (protezione dei pedoni) Sistema di fari adattativi (AFLS) Freni a disco quattro ruote: Anteriore ventilato, posteriore solido Sistema di monitoraggio dei punti ciechi (BSM) con allarme ostacoli in retromarcia (RCTA) Controllo dinamico della stabilità (DSC) e sistema di controllo della trazione (TCS) Sistema di avviso di cambio corsia (LDWS) Sistema di controllo automatico abbaglianti (HBC) Airbag anteriori per guidatore e passeggero Conducente e passeggero Sistema di disattivazione automatica dell airbag passeggero Airbag laterali Conducente e passeggero Cinture di sicurezza: 2 cinture a 3 punti di ancoraggio (ELR) con pretensionatore e limitatore di forza Segnalatore cintura di sicurezza anteriore, con avviso acustico in caso di cintura slacciata Seggiolino bambini: Kid Plus (15-36 kg) ma ma ma Cuscino per seggiolino bambino: Duo Plus ma ma ma Antifurto immobilizer Sensori parcheggio posteriori Kit riparazione pneumatici = Di serie; = Non disponibile; ma = Accessorio opzionale a costo aggiuntivo. Esterni evolve exceed sport Pneumatici e cerchi: Cerchi in lega in alluminio colore argento da 16" (195/50) Cerchi in lega in alluminio colore Gun Metal metallizzato da 16" (195/50) (versione motore 1.5 L) Cerchi in lega da 17" con finitura scura (205/45) (versione motore 2.0 L) Sospensioni: Normali Sospensioni Sport (ammortizzatori Bilstein) comprensivi di barra a duomi anteriore Paraurti, anteriore e posteriore: Nel colore della carrozzeria Paraspruzzi m A m A m A Scarico: Terminali di scarico doppi Maniglie delle portiere: Nel colore della carrozzeria Fari: Fari diurni a LED e controllo automatico altezza fari Sensore luce Tergi/lavacristalli anteriori: A due velocità con funzione intermittente variabile - temporizzazione regolabile Sensore pioggia Terza luce di stop: Copertura nel colore della carrozzeria Retronebbia Specchietto retrovisore: Finitura specchietto retrovisore esterno - colore della carrozzeria Finitura specchietto retrovisore esterno - Piano Black ( solo versione 1,5L) Specchietto retrovisore esterno riscaldato Specchietto retrovisore esterno, lato conducente, con grandangolo Sensori di parcheggio: Posteriore Vetro parabrezza: Anteriore HPR laminato, verde Verniciatura metallizzata/mica m m m Rivestimento fashion bar: Piano Black High Intensity Silver m A m A m A Tetto: In tessuto con apertura/chiusura manuale Rigido con apertura/chiusura elettrica Tetto rigido bicolore: Colore carrozzeria/nero lucido m (2) m (2) Kit cornice parabrezza anteriore High Intensity Silver m A m A m A Tappo del carburante: Nel colore della carrozzeria Portapacchi: Vero carbonio, con luci di stop integrate, capacità di carico massima 10 kg (disponibile solo per Soft Top) m A (1) m A (1) m A (1) Cinghie, necessarie per fissare la valigia in alluminio sul portapacchi m A (1) m A (1) m A (1) Valigia: Con il logo Mazda m A (1) m A (1) m A (1) = Di serie; = Non disponibile; m = Opzione a costo aggiuntivo; ma = Accessorio opzionale a costo aggiuntivo; = Di serie solo su Soft Top; = Di serie solo su RF. (1) solo su Soft Top; (2) solo su RF.

20 s p e c i f i c h e Comfort e praticità evolve exceed sport Porte a chiusura centralizzata con chiusura di sicurezza Smart Key Portiere anteriori e bagagliaio/porta posteriore; x2 Servosterzo Cruise control: Azionato dal volante - Aspirazione e scarico motore Pulsante di avviamento motore Cornice nera Cornice cromata Alzacristalli elettrici Anteriori Climatizzatore: Manuale con cornice comandi nera Automatico con cornice comandi cromata Alette parasole: Lato conducente e lato passeggero con specchietto di cortesia Tappetini: Tappeti in gomma, neri, con logo MX-5 ma ma ma Tappetino Premium, nero, con logo MX-5 ma ma ma Interni Sedili sportivi e poggiatesta reclinabile integrali: Conducente e passeggero - Tessuto nero con cuciture rosse Conducente e passeggero - Pelle nera con cuciture rosse Conducente e passeggero - Sedile Recaro in nappa/alcantara Conducente e passeggero - Nappa marrone (non disponibile in versione AT) q (2) Frangivento: Tipo standard u u u Tipo a rete ma (1) ma (1) ma (1) Fashion Bar: Piano Black u u u Volante: Rivestito in pelle Razze cromate Volante regolabile Pomello del cambio: Rivestito in pelle, nero Anello del cambio: Lucido Pomello del freno di stazionamento: Rivestito in pelle con pomello argento Pedaliera: Poggiapiedi conducente In alluminio ma ma ma Poggiapiedi in alluminio ma ma ma Maniglie interne delle portiere: Lucido Rivestimento porta laterale: Tessuto nero In vinile Interni Evolve Exceed Sport Sistema Infotainment MZD Connect con Radio AM/FM, schermo TFT a colori, HMI commander, 6 altoparlanti, vivavoce Bluetooth, 2 USB, presa AUX MZD Connect con Radio digitale DAB, schermo TFT a colori, HMI commander, 9 altoparlanti BOSE, vivavoce Bluetooth, amplificatore digitale, 2 porte USB, presa AUX Navigatore satellitare integrato Controlli audio e Bluetooth sul volante Rivestimento plancia inferiore lato passeggero: Plastica nera Pelle vinilica Strumentazione con display TFT 4,6' a colori Versione RF Segnalatore fari accesi (allarme acustico) Orologio digitale Specchietto retrovisore: Giorno/notte - Manuale Giorno/notte - Automatico Luce vano anteriore: Console centrale: con due portabicchieri amovibili Console posteriore: con vano portaoggetti Accendisigari: Solo presa Ulteriori vani portaoggetti: Tasca nello schienale (lato guidatore) ma ma ma Cassetto centrale posteriore con sportello (con serratura) Multi-tasca da sportello = Standard; = Non disponibile; q = Parte di un pacchetto opzionale a costo aggiuntivo; ma = Accessorio opzionale a costo aggiuntivo; u = Di serie solo su Soft Top; = Di serie solo su RF. (1) solo su Soft Top; (2) solo su RF. Il marchio e i loghi Bluetooth appartengono a Bluetooth SIG, Inc. e Mazda Motor Company utilizza questi marchi su licenza. Altri marchi e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari. Bose è un marchio registrato di Bose Corporation negli Stati Uniti e in altri paesi. Vengono utilizzati su autorizzazione.

21 Arctic White Solid (A4d) ceramic metallic* (47A) crystal White PeArleScent* (34K) meteor Grey mica** (42A) MAZDA MX-5 RF MACHINE GRAY Blue reflex mica* (42B) Jet BlAcK mica* (41W) Soul red metallic* (41V) machine GrAy*** (46G) Modello colori esterni Arctic White Solid (A4d) Blue Reflex Mica* (42B) Ceramic Metallic* (47A) Jet Black Mica* (41W) Crystal White Pearlescent* (34K) Soul Red Metallic* (41V) Meteor Grey Mica** (42A) Evolve - Tessuto nero con impunture rosse Exceed - Pelle con impunture rosse Sport - Sedili Recaro con impunture rosse = Standard; = Di serie solo con Soft Top ; = Di serie solo con RF. Machine Grey Mica*** (46G) MAZDA MX-5 SOUL RED * costo aggiuntivo ** disponibile solo per MX-5 *** disponibile solo per MX-5 RF

22 IL NOSTRO IMPEGNO NEI CONFRONTI TUOI E DELLA TUA MAZDA: APP MY MAZDA Scarica l app My Mazda. Creata esclusivamente per i possessori di Mazda, FINANZIAMENTI Oltre alla garanzia sul veicolo e ai tagliandi programmati, offriamo ai nostri CUSTOMER EXPERIENCE Inizia il tuo viaggio con Mazda usando il configuratore che trovi sul sito Mazda che SKYACTIV TECHNOLOGY Sviluppiamo automobili che emozionano e divertono, ma ci impegniamo consente di accedere a importanti informazioni del veicolo, permette di trovare clienti numerose formule di finanziamento, per un'esperienza di proprietà consente di personalizzare un veicolo digitale e di scegliere tra una selezione di anche per l ambiente e la creazione di un futuro sostenibile per tutti. Il nostro il concessionario Mazda più vicino e di monitorare la cronologia dei tagliandi assolutamente soddisfacente. Mazda Financial Services Propone un ampia colori per la carrozzeria, rivestimenti dei sedili e motorizzazioni. Scopri tutti i impegno costante per la sostenibilità si concretizza in programmi dedicati allo del tuo veicolo. gamma di finanziamenti, leasing e schemi assicurativi per soddisfare al meglio vantaggi di appartenere a una comunità che sfida le convenzioni con My Mazda, sviluppo di tecnologie pulite. La nostra gamma SKYACTIV-Technology comprende TAGLIANDO E GARANZIE Anche i nostri servizi, al pari delle vetture, sono studiati per fornirti un esperienza le esigenze di clienti privati e aziende. Come dimostra la nostra ricca offerta di piani e servizi, nessuno più di Mazda ha a cuore la sicurezza e la tranquillità degli automobilisti. l'app per tutti i proprietari Mazda che ti consente di visualizzare e aggiornare i tuoi dati personali utilizzando Mazda Digital Service Record (DSR), che ti protegge dal pericolo di contraffazione del libretto di manutenzione convenzionale e custodisce motori, trasmissioni, telai e carrozzerie capaci di garantire consumi di carburante ridotti e un'elevata economia di consumi. I nostri motori offrono una combinazione perfettamente equilibrata di prestazioni e risparmi di carburante perché sono più di proprietà di prima classe. Ogni nuovo veicolo è coperto da una garanzia di 3 anni fino a km. Altre garanzie disponibili per i veicoli nuovi sono la garanzia Mazda di 3 anni sulla verniciaturae una garanzia di 12 anni contro la corrosione. IL NOSTRO IMPEGNO NEI CONFRONTI TUOI E DELLA TUA MAZDA Mazda costruisce auto che emozionano, belle e divertenti da guidare, che ti fanno in maniera sicura, accurata e permanente tutta la cronologia della manutenzione della tua auto. Naturalmente su Facebook e YouTube puoi trovare tantissimo materiale su Mazda. Qualunque sia il viaggio che intraprenderai con Mazda, faremo leggeri e più efficienti di quelli di molti nostri concorrenti. Vuoi saperne di più? La nostra estensione della garanzia opzionale permette di portare a 4 o 5 gli anni desiderare di guidarle ancora. La nostra missione è fornire un'esperienza di guida in modo che sia un'esperienza unica e gratificante. Vai su di assistenza, a partire dall'inizio della Garanzia Mazda sui veicoli. Mazda Europe di assoluta sicurezza e un'esperienza di proprietà di prima classe. Service L'offerta copre la richiesta di assistenza per guasto, il furto del veicolo o il coinvolgimento del veicolo in un incidente. Nell ambito della nostra promessa di assistenza,formiamo i meccanici affinché utilizzino solo ricambi di qualità, tutti coperti da una garanzia Mazda completa. facebook.com/mazdaitalia youtube.com/storiemazda

23 Facebook, Twitter, ipod,stitcher, aha, Bose, Twiddler Centerpoint, Nd, Surround-Stage e AudioPilot sono marchi registrati negli Stati Uniti e in altri paesi. Vengono utilizzati su autorizzazione. Numero Verde Mazda Gennaio IT-IT / C2 Mazda Motor Italia si riserva il diritto di modificare le dotazioni e le caratteristiche riportate in questo catalogo, in base allo sviluppo del prodotto. I colori reali della carrozzeria e dei rivestimenti possono risultare leggermente differenti da quelli illustrati a causa delle limitazioni del processo di stampa. Si consiglia pertanto di consultare il proprio concessionario Mazda per maggiori informazioni. Il marchio e i loghi Bluetooth app artengono a Bluetooth SIG, Inc. e Mazda Motor Company utilizza questi marchi su licenza. Altri marchi e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.

LAUNCH EDITION. M{zd{ MX-5 RF

LAUNCH EDITION. M{zd{ MX-5 RF Sperimenta l unione perfetta tra conducente e vettura aspetto tipico della filosofia Jinba Ittai con il modello speciale Mazda MX-5 RF Launch Edition. Disponibile in soli 50 esemplari con targhetta numerata

Dettagli

Equipaggiamenti di serie

Equipaggiamenti di serie Nuova Golf R Equipaggiamenti di serie Interni - Bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti, bocchette di aerazione, portabicchieri posteriori con cuciture Artgrey - Bracciolo centrale posteriore

Dettagli

M{zd{ MX-5 PREZZI, EQUIPAGGIAMENTI E ACCESSORI

M{zd{ MX-5 PREZZI, EQUIPAGGIAMENTI E ACCESSORI PREZZI, EQUIPAGGIAMENTI E ACCESSORI Prezzi ed equipaggiamenti 03.04.2017 Mazda MX-5 Roadster Mazda MX-5 RF Motori / versioni Challenge Ambition Revolution Ambition Revolution SKYACTIV-G 131, benzina, SKYACTIV-MT

Dettagli

OGNI IDEA COMINCIA CON UNA SFIDA SCOPRI ALTRI CONTENUTI

OGNI IDEA COMINCIA CON UNA SFIDA SCOPRI ALTRI CONTENUTI 42 IMPEGNO SKYACTIV TECHNOLOGY LA POSIZIONE PIÙ SICURA SULLA STRADA Tutte le auto Mazda di nostra produzione integrano una gamma di tecnologie intelligenti ideate per garantire la tua sicurezza.

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAPTIVA

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAPTIVA EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAPTIVA MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2 Ruote Motrici 2.2 163cv 2 Ruote

Dettagli

MX-5 cult. cult. cult

MX-5 cult.  cult. cult MX-5 cult Cilindrata e cambio MT Body Potenza KW (CV) cult Roadster 93 (126) 25.950 MT Roadster Coupè 93 (126) 27.950 cult cult Airbag frontali e laterali (guidatore e passeggero) Tetto in tela retrattile

Dettagli

Caratteristiche Tecniche HYUNDAI ix35

Caratteristiche Tecniche HYUNDAI ix35 Caratteristiche Tecniche HYUNDAI ix35 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 4410 Larghezza mm 1820 Altezza totale mm 1670 Passo mm 2640 Carreggiata anteriore mm 1591 Carreggiata posteriore mm 1592 Sbalzo anteriore

Dettagli

GAMMA 5 PORTE Active GT Line benzina 17.750 19.750 1.0 TGDi 100 benzina 20.250 21.250 1.0 TGDi 120 benzina 22.750 diesel 20.250 22.250 23.250 24.250 diesel DCT 7 marce 24.250 25.250 26.250 Dotazioni 7

Dettagli

automobiles LISTINO PREZZI AL PUBBLICO 15/09/2016

automobiles LISTINO PREZZI AL PUBBLICO 15/09/2016 automobiles LISTINO PREZZI AL PUBBLICO 15/09/2016 Tutte le informazioni contenute in questo opuscolo sono attuali al momento della pubblicazione e non hanno valore vincolante contrattualmente. DR si riserva

Dettagli

R A N G E R O V E R - H S E

R A N G E R O V E R - H S E R A N G E R O V E R - H S E MOTORE E PRESTAZIONI TRAZIONE Motore Trazione Trasmissione Potenza (kw/cv) Coppia (Nm) Coppia massima (giri/min) Cilindrata (cc) N Cilindri TDV6 3.0 Diesel Trazione integrale

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE SW

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE SW EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE SW SETTEMBRE 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 124cv Benzina 1.7 130cv diesel 1.4 turbo

Dettagli

Listino in vigore dal 11/05/2016

Listino in vigore dal 11/05/2016 Listino in vigore dal 11/05/2016 BENZINA DESCRIZIONE 1.2 4WD DUALJET Start&Stop PORTE 1.2 VVT 3 pt 1.2 VVT 5 pt 1.2 VVT A/T 5 pt 5 pt POTENZA CV (kw) 94 CV 69 KW 94 CV 69 KW 94 CV 69 KW 90 CV 66 KW TRAZIONE

Dettagli

Modello Motore Cambio Swiss Eco Edition New Rio 1.2 CVVT Manuale sensore luce, fari di svolta Verniciatura metallica e/o pearl 550.

Modello Motore Cambio Swiss Eco Edition New Rio 1.2 CVVT Manuale sensore luce, fari di svolta Verniciatura metallica e/o pearl 550. New Rio (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello Motore Cambio New Rio Manuale 18 990.- Opzione (ordine della fabbrica) Trend-Pack: Illuminazione diurna LED, fari posteriori a LED, fari

Dettagli

DS 4 CROSSBACK PureTech 130 S&S CM6 SO CHIC Prezzo totale CHF 27' 700 IVA INCLUSA

DS 4 CROSSBACK PureTech 130 S&S CM6 SO CHIC Prezzo totale CHF 27' 700 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 28 giugno 2016 Prezzo totale CHF 27' 700 IVA INCLUSA *I prezzi visualizzati sono quelli consigliati, non comprensivi di installazione e verniciatura. Prezzo della versione base(iva

Dettagli

Swiss Eco Edition Carens (7 posti)

Swiss Eco Edition Carens (7 posti) Carens (7 posti) (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello Motore Cambio Carens 1.6 GDi Manuale 27 950.- 1.7 CRDi Manuale 29 950.- 1.7 CRDi Automatico (DCT*) 31 550.- 23900 23901 23902 *DCT

Dettagli

Catturato dalle tue dolci carezze.

Catturato dalle tue dolci carezze. Catturato dalle tue dolci carezze. Sospensioni anteriori e posteriori a doppio braccio oscillante. Le sospensioni anteriori e posteriori adottano ammortizzatori a gas monotubo e bracci oscillanti in alluminio

Dettagli

1.5 i-vtec Comfort SPECIFICHE TECNICHE. 3 anni o Km SICUREZZA. Sistema di frenata attiva in città CTBA DOTAZIONI PRINCIPALI

1.5 i-vtec Comfort SPECIFICHE TECNICHE. 3 anni o Km SICUREZZA. Sistema di frenata attiva in città CTBA DOTAZIONI PRINCIPALI 1.5 i-vtec Comfort 96 Kw (130CV) / 6.600 rpm CONSUMI ED EMISSIONI ciclo urbano: 7,0 l/100km ciclo extraurbano: 4,8 l/100km Euro6 ciclo combinato 5,6 l/100km Emissioni CO2 : 130 g/km Airbag guidatore Airbag

Dettagli

Dacia Duster. Serie Limitata BLACK SHADOW. Esci dall ombra.

Dacia Duster. Serie Limitata BLACK SHADOW. Esci dall ombra. Dacia Duster Serie Limitata BLACK SHADOW Esci dall ombra. Raffinato in città efficace ovunque La nuova Serie Limitata Dacia Duster Black Shadow è un vero SUV cittadino dall anima elegante. Il look è curato

Dettagli

CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Clio Van, grazie al perfetto mix di affidabilità, personalità, comfort di guida e sicurezza, risponde ad ogni esigenza degli utenti professionali. Dispone di dotazioni

Dettagli

LA BELLEZZA SI FA STRADA

LA BELLEZZA SI FA STRADA www.kia-auto.it 2 3 4 LA BELLEZZA SI FA STRADA 5 6 7 8 9 10 AD OGNUNO IL SUO SPAZIO 11 SICURI ALLA META A bordo della nuova Kia Sportage la sicurezza non conosce compromessi. Struttura pensata per la massima

Dettagli

HYUNDAI. Listino in vigore da 24/07/2014 LISTINO PREZZI

HYUNDAI. Listino in vigore da 24/07/2014 LISTINO PREZZI HYUNDAI MESSA IN STRADA 1 600,00 BENZINA 1.4 MPI Euro 5 16 73,2 (100) 139 143 3 53,0 chiavi in mano 2 16.900,00 18.150,00 16.300,00 13.360,66 17.550,00 14.385,25 DIESEL 1.4 CRDi Euro 5 16 66 (90) 109 44,7

Dettagli

Nuovo. Renault CAPTUR Serie Limitata EDITION ONE

Nuovo. Renault CAPTUR Serie Limitata EDITION ONE Nuovo Renault CAPTUR Serie Limitata EDITION ONE Nuovo Renault CAPTUR EDITION ONE Stile esclusivo e piacere di guida straordinario: con la Serie Limitata EDITION ONE, Nuovo CAPTUR svela tutto il suo carattere.

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI SPARK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI SPARK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI SPARK GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 9.175 10.685 8.576,00 10.086,00 7.087,60

Dettagli

New Optima. (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi. Style GT-Line. Modello Motore Cambio. Style GT. New Optima 1.7 CRDi Automatico

New Optima. (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi. Style GT-Line. Modello Motore Cambio. Style GT. New Optima 1.7 CRDi Automatico New Optima (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello Motore Cambio New Optima 1.7 CRDi Automatico 42 450.- Codice tipo (7-DCT*) 24491 New Optima 2.0 T-GDi Automatico 44 450.- Codice tipo

Dettagli

CORSA VAN Listino prezzi ed equipaggiamenti

CORSA VAN Listino prezzi ed equipaggiamenti CORSA Listino prezzi ed equipaggiamenti Model Year 17 (2017A) Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI LS EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km

Dettagli

LS Hybrid CODICE LEXUS: 2c2QP27. Prezzo totale: Prezzo base:

LS Hybrid CODICE LEXUS: 2c2QP27. Prezzo totale: Prezzo base: LS Hybrid Prezzo totale: Prezzo base: Visualizza le informazioni legali alla fine di questo documento. Stampato 2016-20-12 IL TUO RIEPILOGO COLORE & CERCHI (2) SONIC WHITE Cerchi in lega da 19 a 15 razze

Dettagli

LISTINO PREZZI NUOVA NOTE

LISTINO PREZZI NUOVA NOTE LISTINO PREZZI NUOVA NOTE MOTORE 1.2 80 cv 072 5 LS 12 10.412,30 13.450,00 1.5 dci 072 5 LS 6F 12.010,66 15.400,00 1.2 80 cv 072 5 MS 12 11.928,69 15.300,00 1.2 DIG-S 98 cv 072 5 MS SC 13.363,11 17.050,00

Dettagli

Modello Motore Cambio Basic Trend Style. Rio 1.4 CVVT Manuale Codice tipo Rio 1.4 CVVT Automatico

Modello Motore Cambio Basic Trend Style. Rio 1.4 CVVT Manuale Codice tipo Rio 1.4 CVVT Automatico Rio (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello Motore Cambio Rio 1.2 CVVT Manuale 11 990.- Codice tipo 24119 Rio 1.4 CVVT Manuale 17 490.- 19 490.- Codice tipo 24121 24122 Rio 1.4 CVVT Automatico

Dettagli

Esploriamo le strade cittadine e le tortuose strade di campagna. Curve strette e acceleratore a tavoletta.

Esploriamo le strade cittadine e le tortuose strade di campagna. Curve strette e acceleratore a tavoletta. Esploriamo le strade cittadine e le tortuose strade di campagna. Curve strette e acceleratore a tavoletta. Finestrini abbassati, volume al massimo e nessuna meta particolare. Sempre avanti, sfidando il

Dettagli

TALENTO. EcoJet da 145 CV. anterioree trasversale. Catalizzatore. Catalizzatore RCS e iniezione di AdBlue con filtro antiparticolato (DPF) (DPF)

TALENTO. EcoJet da 145 CV. anterioree trasversale. Catalizzatore. Catalizzatore RCS e iniezione di AdBlue con filtro antiparticolato (DPF) (DPF) TALENTO MOTORE 95 95 120 N di cilindri, disposizione 4 in linea 4 in linea 4 in linea 4 in linea 4 in linea Posizione anteriore trasversale anteriore trasversalee anteriore trasversale anteriore trasversale

Dettagli

NUOVA JAGUAR E-PACE E-PACE D150 Ingenium cilindri 150 CV Turbo Diesel (automatico) con All Wheel Drive

NUOVA JAGUAR E-PACE E-PACE D150 Ingenium cilindri 150 CV Turbo Diesel (automatico) con All Wheel Drive LA TUA JAGUAR PERSONALIZZATA NUOVA JAGUAR E-PACE E-PACE D150 Ingenium 2.0 4 cilindri 150 CV Turbo Diesel (automatico) con All Wheel Drive THE ART OF PERFORMANCE PREZZO 3 PREZZO PREZZO BASE TOTALE CON

Dettagli

Longitude. Display per il monitoraggio dei pneumatici

Longitude. Display per il monitoraggio dei pneumatici jeep Listino contenuti PORT 4 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Cerchi in acciaio da 16 a 5 razze con pneumatici

Dettagli

Tetto in vetro panoramico 1'750.- Vetrificazione Privacy Verniciatura metallica

Tetto in vetro panoramico 1'750.- Vetrificazione Privacy Verniciatura metallica Venga (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello Motore Cambio Venga Automatico Codice tipo 26'050.- 30'050.- 23660 23661 Opzione (ordine della fabbrica) Tetto in vetro panoramico 1'750.-

Dettagli

Swiss Champion New cee d / cee d_sw

Swiss Champion New cee d / cee d_sw New cee d / cee d_sw (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello Motore Cambio 1.0 T-GDi Codice tipo 1.6 CRDi Codice tipo 1.6 CRDi Codice tipo * DCT = Cambio a doppia frizione Manuale Manuale

Dettagli

ANCORA PIÙ SICURA, ANCORA PIÙ IBRIDA, ANCORA PIÙ BELLA. NUOVO DESIGN E NUOVI EQUIPAGGIAMENTI, GARANTISCONO UN PIACERE DI GUIDA SENZA PRECEDENTI.

ANCORA PIÙ SICURA, ANCORA PIÙ IBRIDA, ANCORA PIÙ BELLA. NUOVO DESIGN E NUOVI EQUIPAGGIAMENTI, GARANTISCONO UN PIACERE DI GUIDA SENZA PRECEDENTI. NUOVA NUOVA ANCORA PIÙ SICURA, ANCORA PIÙ IBRIDA, ANCORA PIÙ BELLA. NUOVO DESIGN E NUOVI EQUIPAGGIAMENTI, GARANTISCONO UN PIACERE DI GUIDA SENZA PRECEDENTI. NUOVA TOYOTA YARIS 3 NUOVA TOYOTA YARIS SICUREZZA

Dettagli

Mazda2. Dati Tecnici, Equipaggiamenti e Colori.

Mazda2. Dati Tecnici, Equipaggiamenti e Colori. Mazda2 Dati Tecnici, Equipaggiamenti e Colori. Caratteristiche meccaniche e versioni Motorizzazioni: 1.25 MZI 1242 cc 4 cilindri in linea, 16 valvole, doppio albero benzina a camme in testa, posizione

Dettagli

SWIFT 1.2L VVT L 3p. DIMENSIONI: Lunghezza 3.850 mm (3.980 mm max) Larghezza 1.695 mm (1.720mm max)

SWIFT 1.2L VVT L 3p. DIMENSIONI: Lunghezza 3.850 mm (3.980 mm max) Larghezza 1.695 mm (1.720mm max) SWIFT 1.2L VVT L 3p CONSUMO: Ciclo urbano 6,1 l/100 km 4,4 l/100 km 5,0 l/100 km 116 g/km 175/65 R15 Predisposizione impianto audio (antenna + 4 altoparlanti) Airbag laterali anteriori Airbag a tendina

Dettagli

NUOVA CT HYBRID BLACK STYLE

NUOVA CT HYBRID BLACK STYLE NUOVA CT HYBRID CT HYBRID CT HYBRID RIDEFINISCE LO STILE, ANCORA UNA VOLTA. UN CONCENTRATO IRRESISTIBILE DI DESIGN E TECNOLOGIA FULL HYBRID. Disponibile solo per un periodo limitato, la nuova CT Hybrid

Dettagli

Esploriamo le strade cittadine e le tortuose strade di campagna. Curve strette e acceleratore a tavoletta.

Esploriamo le strade cittadine e le tortuose strade di campagna. Curve strette e acceleratore a tavoletta. Esploriamo le strade cittadine e le tortuose strade di campagna. Curve strette e acceleratore a tavoletta. Finestrini abbassati, volume al massimo e nessuna meta particolare. Sempre avanti, sfidando il

Dettagli

29.100. BMW Serie 2 Gran Tourer 214d. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. diesel / EURO 6 95 CV / 70 KW. 4.1 l/100 KM.

29.100. BMW Serie 2 Gran Tourer 214d. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. diesel / EURO 6 95 CV / 70 KW. 4.1 l/100 KM. Ceccato Motors Group Sito: www.ceccatomotors.com BMW Serie 2 Gran Tourer 214d Prezzo di listino 29.100 Contattaci per avere un preventivo diesel / EURO 6 95 CV / 70 KW 4.1 l/100 KM 5 porte 7 posti 2015

Dettagli

VTi 95 L1-2 POSTI. Euro 6

VTi 95 L1-2 POSTI. Euro 6 20 22 20 22 20 22 20 22 Massa in ordine di marcia (compreso conducente) 1359 1345 1367 1389 1367 1389 1390 1412 Portata 601 805 573 781 573 781 575 778 Massa massima ammissibile in carico PTC 1960 2150

Dettagli

Audi R8 Coupé 5.2 V10 FSI quattro S tronic Plus. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO CV / 449 KW

Audi R8 Coupé 5.2 V10 FSI quattro S tronic Plus. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO CV / 449 KW Muzzatti Sito: www.muzzatti.it Audi R8 Coupé 5.2 V10 FSI quattro S tronic Plus Prezzo di listino 197.800 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 6 610 CV / 449 KW 12.3 l/100 KM 2 porte 2 posti

Dettagli

Opzione (ordine della fabbrica) Cerchi in lega leggera 18" (Codice dell equipaggiamento 018) Verniciatura metallica e/o pearl

Opzione (ordine della fabbrica) Cerchi in lega leggera 18 (Codice dell equipaggiamento 018) Verniciatura metallica e/o pearl New Niro Hybrid-SUV (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello MY 16 Motore Cambio Niro Hybrid-SUV Codice tipo Automatico (6-DCT*) 36'400.- 24411 Modello MY 17 Motore Cambio Niro Hybrid-SUV

Dettagli

32.050. Audi S1 2.0 TFSI quattro. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO 6 231 CV / 170 KW. 7.0 l/100 KM.

32.050. Audi S1 2.0 TFSI quattro. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO 6 231 CV / 170 KW. 7.0 l/100 KM. Del Priore Sito: www.delpriore.it Audi S1 2.0 TFSI quattro Prezzo di listino 32.050 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 6 231 CV / 170 KW 7.0 l/100 KM 3 porte 4 posti 2014 (MY 2016) Cambio

Dettagli

Modello Motore Cambio LX Trend Style New Sportage Codice tipo New Sportage Codice tipo New Sportage Codice tipo New Sportage Codice tipo

Modello Motore Cambio LX Trend Style New Sportage Codice tipo New Sportage Codice tipo New Sportage Codice tipo New Sportage Codice tipo (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello Motore LX Trend 1.6 GDi Manuale 23 950.- 24220 1.6 T-GDi Automatico 29 950.- 24221 (7-DCT*) 1.7 CRDi Manuale 32 950.- 24222 (136 CV) (136 CV) (185

Dettagli

Opzione (ordine della fabbrica) Basic Classic Trend Style Trend-Pack: Sensori di parcheggio posteriori, vetrificazione Privacy

Opzione (ordine della fabbrica) Basic Classic Trend Style Trend-Pack: Sensori di parcheggio posteriori, vetrificazione Privacy cee d Sportswagon (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello Motore Cambio Basic Classic Trend Style cee d_sw 1.4 CVVT Manuale 19 777.- cee d_sw 1.6 GDi Manuale 24 777.- 26 777.- 30 777.-

Dettagli

Nuova Opel Corsa. Il tuo nuovo movimento.

Nuova Opel Corsa. Il tuo nuovo movimento. Nuova Opel Corsa. Il tuo nuovo movimento. Nuova Opel Corsa. Nuova Opel Corsa: una nuova forma di movimento dal cuore tutto nuovo. Design ed interni rinnovati. La massima scelta, 3 o 5 porte. Tutta la tecnologia

Dettagli

IBIZA SOL. Listino A.M Validità: TECHNOLOGY TO ENJOY

IBIZA SOL. Listino A.M Validità: TECHNOLOGY TO ENJOY Listino A.M. 2017 Validità: 24.05.2017 TECHNOLOGY TO ENJOY Modelli Validità: 24.05.2017 Descrizione Alimentazione kw CV Sigla IVA esclusa Prezzo Cliente Chiavi in mano SOL 1.0 Benzina 55 75 6P11C2 RS2

Dettagli

NEW TWINGO: GAMMA ITALIA

NEW TWINGO: GAMMA ITALIA NEW TWINGO: GAMMA ITALIA New Twingo: la piccola che ha tutto di una grande, tranne il prezzo! New Twingo, che sarà commercializzata in Italia a partire dal 6 giugno 27, dispone di un offerta di motorizzazioni

Dettagli

KARL Listino prezzi ed equipaggiamenti

KARL Listino prezzi ed equipaggiamenti KARL Listino prezzi ed equipaggiamenti Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale

Dettagli

M{zd{ CX-5 PREZZI, EQUIPAGGIAMENTI E ACCESSORI

M{zd{ CX-5 PREZZI, EQUIPAGGIAMENTI E ACCESSORI PREZZI, EQUIPAGGIAMENTI E ACCESSORI Prezzi ed equipaggiamenti 07.08.2017 Motori / versioni Challenge Ambition Revolution SKYACTIV-G 165 FWD, benzina, trazione anteriore, SKYACTIV-MT manuale 6 marce 28

Dettagli

NUOVA OPEL ASTRA. SUPERA OGNI ASPETTATIVA.

NUOVA OPEL ASTRA. SUPERA OGNI ASPETTATIVA. NUOVA OPEL ASTRA NUOVA OPEL ASTRA. SUPERA OGNI ASPETTATIVA. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

3

3 M{ZD{ CX-5 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 1 5 2 4 3 18 19 SKYACTIV TECHNOLOGY 20 21 6 1 7 5 2 3 4 8 22 23 LA POSIZIONE PIÙ SICURA SULLA STRADA Tutte le auto Mazda di nostra produzione integrano

Dettagli

versione ELEGANTE Direzione Commerciale

versione ELEGANTE Direzione Commerciale versione ELEGANTE Dotazioni di serie: Pneumatici 155/60 R15 con cerchi in lega Carrozzeria verniciata nei colori pastello BIANCO, AVORIO e NERO o nei colori GRIGIO chiaro e GRIGIO canna di fucile Metallizzati

Dettagli

Modello Motore Cambio Basic Classic Trend Style New cee'd 1.4 CVVT Manuale 15' '950.- New cee'd 1.0 T-GDi Manuale 22' '750.

Modello Motore Cambio Basic Classic Trend Style New cee'd 1.4 CVVT Manuale 15' '950.- New cee'd 1.0 T-GDi Manuale 22' '750. New cee'd (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello Motore Cambio New cee'd 1.4 CVVT Manuale 15'950.- 18'950.- Codice tipo 24298 24299 New cee'd 1.0 T-GDi Manuale 22'750.- 25'750.- Codice

Dettagli

Media Information. Nuova Opel Insignia: Scheda tecnica. Berlina 4 porte. Sports Tourer

Media Information. Nuova Opel Insignia: Scheda tecnica. Berlina 4 porte. Sports Tourer Media Information Nuova Opel Insignia: Scheda tecnica Berlina 4 porte Le informazioni relative a specifiche e dotazioni si riferiscono ai modelli offerti sul mercato tedesco. Possono esservi differenze

Dettagli

# $ % &' ()*+,-. & / 01 % &$%(& ') *+,-( *+,. / - 0 *+, 1 "-,, /) 2% 345 $6784$69.,,# :, " :,, -

# $ % &' ()*+,-. & / 01 % &$%(& ') *+,-( *+,. / - 0 *+, 1 -,, /) 2% 345 $6784$69.,,# :,  :,, - ! " # $% &' !" # $ % &' ()*+. & / 01 % 11 1 2 &$%(& ') *+( *+. / 0 *+ 1 " 3 /) 2% 345 $6784$69. # : " : 6&$%"< $%(&/.."".6 & $%.&'$%##; &6 " & &$%(.&. 6)8(*=9.(( &$%(&. ; 4 > ) 2% > ## > 6)8(*=9 (? ( 5

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI+2

LISTINO PREZZI QASHQAI+2 LISTINO PREZZI MOTORE Visia n-tec 020 5 LS 16 16.765,00 20.850,00 1.5 dci DPF 020 5 LS 6F 18.515,00 22.950,00 2.0 dci DPF 020 5 LS 70 20.598,33 25.450,00 020 5 MS 16 19.056,67 23.600,00 2.0 16v 020 5 MS

Dettagli

Motore. Rapporto di. 10,5:1 10,1:1 compressione Numero massimo di giri giri/min giri/min Sistema di raffreddamento Distribuzione

Motore. Rapporto di. 10,5:1 10,1:1 compressione Numero massimo di giri giri/min giri/min Sistema di raffreddamento Distribuzione Motore Panamera 4S Panamera Turbo Tipo V6 biturbo V8 biturbo Numero di cilindri 6 8 Valvole/cilindri 4 4 Cilindrata 2.894 cm 3 3.996 cm 3 Alesaggio 84,5 mm 86,0 mm Corsa 86,0 mm 86,0 mm Potenza massima

Dettagli

VOLSKWAGEN CRAFTER CARATTERISTICHE TECNICHE

VOLSKWAGEN CRAFTER CARATTERISTICHE TECNICHE VOLSKWAGEN CRAFTER CARATTERISTICHE TECNICHE 1 2.1 DIMENSIONI (in mm) Lunghezza 7.335 Larghezza 1.993 Passo 4.325 Altezza interna 1.940 Altezza 2.700 2. 2. CAPACITA' PASSEGGERI Posti a sedere fissi 28 Posti

Dettagli

KARL Listino prezzi ed equipaggiamenti

KARL Listino prezzi ed equipaggiamenti KARL Listino prezzi ed equipaggiamenti Model Year 17 Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta

Dettagli

OPEL Mokka OPEL Antara

OPEL Mokka OPEL Antara Il Suv urbano dalle dimensioni compatte. 7 giorni su 7 a 360 gradi, sia nei percorsi urbani che extra-urbani. Dispositivi hi-tech come Hill Descent Control e telecamera anteriore OpelEye.* Incredibilmente

Dettagli

Modello Motore Cambio Classic. Soul 1.6 GDi Automatico 26' '550.- Codice tipo Soul 1.6 CRDi Manuale 27' '950.

Modello Motore Cambio Classic. Soul 1.6 GDi Automatico 26' '550.- Codice tipo Soul 1.6 CRDi Manuale 27' '950. Soul (rezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) rezzi Modello Motore Cambio Soul 1.6 GDi Manuale 22'550.- 24'950.- Codice tipo 23989 23981 Soul 1.6 GDi Automatico 26'550.- 29'550.- Codice tipo 23983 23984

Dettagli

276.668. Ferrari F12 Berlinetta 6.3 V12 DCT F1. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO 6 741 CV / 545 KW. 11.

276.668. Ferrari F12 Berlinetta 6.3 V12 DCT F1. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO 6 741 CV / 545 KW. 11. Samocar S.p.a. Sito: www.samocar.it Ferrari F12 Berlinetta 6.3 V12 DCT F1 Prezzo di listino 276.668 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 6 741 CV / 545 KW 16.3 l/100 KM 3 porte 2 posti 2012

Dettagli

Dati tecnici. La nuova BMW X3. M40i.

Dati tecnici. La nuova BMW X3. M40i. Pagina 1 Dati tecnici. M40i. BMW X3 M40i Scocca Numero porte/posti 5/5 Lungh./ largh./ alt. (a vuoto) mm 4716/1897/1676 Passo mm 2864 Carreggiata ant./post. mm 1610/1594 Luce a terra 204 Diametro di sterzata

Dettagli

Numero Cilindri 8 Trazione posteriore. Urbano 18.4 l/100 Km Combinato 12.1 l/100 Km. Allestimento in carbonio console tunnel 2.074

Numero Cilindri 8 Trazione posteriore. Urbano 18.4 l/100 Km Combinato 12.1 l/100 Km. Allestimento in carbonio console tunnel 2.074 Samocar S.p.a. Sito: www.samocar.it Ferrari 488 GTB 4.0 V8 670cv Prezzo di listino 209.049 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 6 670 CV / 492 KW 12.1 l/100 KM 2 porte 2 posti 2015 (MY 2016)

Dettagli

Numero Cilindri 4 Trazione anteriore. Urbano 5.4 l/100 Km Combinato 4.6 l/100 Km. Adaptive Chassis Control DCC 955. Comandi vocali 205

Numero Cilindri 4 Trazione anteriore. Urbano 5.4 l/100 Km Combinato 4.6 l/100 Km. Adaptive Chassis Control DCC 955. Comandi vocali 205 Hauswagen Sito: www.hauswagen.com Volkswagen Touran 2.0 TDI SCR Comfortline BMT Prezzo di listino 33.250 Contattaci per avere un preventivo diesel / EURO 6 150 CV / 110 KW 4.6 l/100 KM 5 porte 7 posti

Dettagli

PREZZI, EQUIPAGGIAMENTI E DATI TECNICI

PREZZI, EQUIPAGGIAMENTI E DATI TECNICI PREZZI, EQUIPAGGIAMENTI E DATI TECNICI 4 Novembre 2016 LUSSO 2 porte 2 porte VERSIONE BENZINA 1.4 16V MultiAir Turbo 140 CV MT6 Euro 6 CHF 27 900. 348.P00.0 CHF 31 500. 348.L00.0 1.4 16V MultiAir Turbo

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

ACCESSORI A RICHIESTA. Tutti gli allestimenti 396,69 480,00. Visia 404,96 490,00. (di serie su motore 1.6 DIG-T) Acenta 661,16 800,00

ACCESSORI A RICHIESTA. Tutti gli allestimenti 396,69 480,00. Visia 404,96 490,00. (di serie su motore 1.6 DIG-T) Acenta 661,16 800,00 LISTINO PREZZI JUKE Nissan S.r.l. MOTORE Visia 1.6 060 5 LS 16 13.344,63 16.950,00 1.5 dci 060 5 LS 6F 14.584,30 18.450,00 1.6 060 5 MK 16 14.956,20 18.900,00 1.5 dci 060 5 MK 6F 16.195,87 20.400,00 1.6

Dettagli

Scheda tecnica Bmw Serie 1 118d 5p. Unique

Scheda tecnica Bmw Serie 1 118d 5p. Unique Scheda tecnica Bmw Serie 1 118d 5p. Unique Prezzo: 29.750 Euro Accessori e optional Accessori Accensione senza inserimento chiave Airbag laterale ant. per guidatore e passeggero Airbag per la testa AHPS

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 1.2 GPL 86cv

Dettagli

2

2 2 3 4 5 6 7 8 9 SPAZIO SU MISURA Se la versione 5 porte si è fatta apprezzare, tra l altro, per la grande disponibilità di spazio, Kia cee d Sporty Wagon si pone nel ruolo di creatrice di spazio. Grazie

Dettagli

BICICLETTE ELETTRICHE PRODOTTE IN ITALIA

BICICLETTE ELETTRICHE PRODOTTE IN ITALIA BICICLETTE ELETTRICHE PRODOTTE IN ITALIA Scoiattolo Il modello Scoiattolo è un triciclo da trasporto a tre ruote, che sfrutta la forza muscolare umana con l assistenza di un motore elettrico, dedicato

Dettagli

PEUGEOT 3008 MIX - disponibile solo a stock

PEUGEOT 3008 MIX - disponibile solo a stock PEUGET 3008 MIX - disponibile solo a stock LISTIN AL PUBBLIC VALID DAL 7 TTBRE 2016 PEUGET 3008 MIX LISTIN VERSINI 7 TTBRE 2016 disponibile solo a stock 2 2 PEUGET 3008 MIX STRUTTURA DI GAMMA ED EQUIPAGGIAMENTI

Dettagli

(da inserire nella busta B) ALLEGATO N. 8. Bando 14/ fornitura di n. 7 veicoli commerciali di cui n. 6 con caratteristiche

(da inserire nella busta B) ALLEGATO N. 8. Bando 14/ fornitura di n. 7 veicoli commerciali di cui n. 6 con caratteristiche (da inserire nella busta B) ALLEGATO N. 8 Bando 14/2013 - fornitura di n. 7 veicoli commerciali di cui n. 6 con caratteristiche riferibili alla SCHEDA TECNICA A e n. 1 con caratteristiche riferibili alla

Dettagli

SCHEDA TECNICA DODGE AVENGER

SCHEDA TECNICA DODGE AVENGER SCHEDA TECNICA DODGE AVENGER DODGE AVENGER SXT IN BRILLIANT BLACK CRYSTAL PEARL 1.497mm 4.850mm 2.765mm 1.843mm DODGE AVENGER. PROFILO GRINTOSO, CARATTERE SPORTIVO. Il marchio Dodge reinterpreta la berlina

Dettagli

46.550. Volvo V60 Cross Country T5 AWD Geartronic Kinetic. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO 6 245 CV / 180 KW

46.550. Volvo V60 Cross Country T5 AWD Geartronic Kinetic. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO 6 245 CV / 180 KW Barchetti Group IT Sito: www.barchetti.it Volvo V60 Cross Country T5 AWD Geartronic Kinetic Prezzo di listino 46.550 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 6 245 CV / 180 KW 5 porte 5 posti

Dettagli

Manuale a 5 rapporti

Manuale a 5 rapporti MOTORIZZAZIONE 1.2 VTi 7 1.2 VTi 82 1.2 e-vti 82 ETG MOTORE Normativa antinquinamento Tipo a iniezione elettronica a iniezione elettronica a iniezione elettronica Cavalli fiscali - CV N di cilindri - n

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE Maggio 2016

CARATTERISTICHE TECNICHE Maggio 2016 Maggio 2016 MOTORIZZAZIONE 110 10 160 MOTORE Tipo Cavalli fiscali - cv 20 Numero cilindri 4 Cilinidrata - cm 1997 Alesaggio corsa - mm 85 x 88 Potenza max a giri/min - kw CEE (CV CEE) 81 (110) - 500 Coppia

Dettagli

LISTINO DI VENDITA GAMMA EURO5b+ NV200 Van e Combi

LISTINO DI VENDITA GAMMA EURO5b+ NV200 Van e Combi LISTINO DI VENDITA GAMMA EURO5b+ NV200 Van e Combi TIPOLOGIA VEICOLO CONFIGURAZIONE PORTE MOTORIZZAZIONE POTENZA (CV) CODICE NITA Van 4 Combi 4 2in1 5 1.6 Bz Euro5b+ 110 326 V K5 AA 00 13,600.00 17,352.00

Dettagli

fullback prezzi/opzioni 06/2016 PICK-UP

fullback prezzi/opzioni 06/2016 PICK-UP PICK-UP prezzi/opzioni 06/2016 3 anni di garanzia contrattuale o pure 100 000 km Tagliando ogni 20 000 km Cambio manuale 6 marce e cambio automatico 5 marce radstand Preisliste 4035 Basisfahrzeuge mm chassis-kabine

Dettagli

Numero Cilindri 4 Trazione anteriore. Urbano 4.8 l/100 Km Combinato 4.3 l/100 Km. Airbag laterali posteriori 355. Sistema di protezione proattivo 160

Numero Cilindri 4 Trazione anteriore. Urbano 4.8 l/100 Km Combinato 4.3 l/100 Km. Airbag laterali posteriori 355. Sistema di protezione proattivo 160 Hauswagen Sito: www.hauswagen.com Volkswagen Golf Sportsvan 1.6 TDI Highline 85kW BMT Prezzo di listino 27.900 Contattaci per avere un preventivo diesel / EURO 6 115 CV / 85 KW 4.3 l/100 KM 5 porte 5 posti

Dettagli

Urbano 8.9 l/100 Km Combinato 6.7 l/100 Km

Urbano 8.9 l/100 Km Combinato 6.7 l/100 Km Gruppo Bossoni Automobili Sito: www.gruppobossoni.it Volvo V60 T6 Geartronic R-Design Momentum Prezzo di listino 50.150 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 6 306 CV / 225 KW 6.7 l/100 KM

Dettagli

MOTORIZZAZIONE 2.2 HDi HDi e-hdi HDi e-hdi (130)

MOTORIZZAZIONE 2.2 HDi HDi e-hdi HDi e-hdi (130) MOTORIZZAZIONE 110 10 2.2 e-hdi 10 150 2.2 e-hdi 150 MOTORE Tipo Cavalli fiscali - cv 21 Turbo Diesel iniezione diretta Common Rail 16V 21 21 Numero cilindri 4 4 4 Cilinidrata - cm 2198 2198 2198 Alesaggio

Dettagli

LISTINO TIGRA TWINTOP

LISTINO TIGRA TWINTOP VERSIONI 1.4 1.8 1.3 CDTI 16V 90 cv 16V 125 cv 70 cv ENJOY 16.300,00 17.500,00 17.720,00 SPORT 17.550,00 18.750,00 18.970,00 In vigore dal: 22/08/2005 Il prezzo "CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese

Dettagli

Numero Cilindri 4 Trazione posteriore. Urbano 10.2 l/100 Km Combinato 7.5 l/100 Km. Sistema Audio Meridian da 380W a 12 Canali 653

Numero Cilindri 4 Trazione posteriore. Urbano 10.2 l/100 Km Combinato 7.5 l/100 Km. Sistema Audio Meridian da 380W a 12 Canali 653 Autostar Flaminia Sito: www.autostarflaminia.it Jaguar XE 2.0b i4 240cv Autom. Pure Prezzo di listino 41.900 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 6 240 CV / 177 KW 7.5 l/100 KM 4 porte 5 posti

Dettagli

8. Dati tecnici. BMW 220i Coupé.

8. Dati tecnici. BMW 220i Coupé. Pagina 27 8. Dati tecnici. BMW 220i Coupé. BMW 220i Coupé Carrozzeria Numero porte/ posti 2 / 4 Lungh./ largh./ alt. 1 (a vuoto) mm 4432 / 1774 / 1418 Passo mm 2690 Carreggiata ant./ post. mm 1521 / 1556

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

DS 5 BlueHDi 180 S&S EAT6 CHIC Prezzo totale ,00 IVA INCLUSA

DS 5 BlueHDi 180 S&S EAT6 CHIC Prezzo totale ,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 13 gennaio 2017 Prezzo totale 36 300,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI AGGIUNTIVI*

EQUIPAGGIAMENTI AGGIUNTIVI* Del Priore Sito: www.delpriore.it Audi Q3 2.0 TFSI 132kW Business Prezzo di listino 36.130 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 6 180 CV / 132 KW 6.5 l/100 KM 5 porte 5 posti 2014 (MY 2016)

Dettagli

LISTINO PREZZI MICRA (K13B) EURO6

LISTINO PREZZI MICRA (K13B) EURO6 LISTINO PREZZI MICRA (K13B) EURO6 VERSIONE MOTORE CODICE VISIA 037 5 LV 12 8.150,00 10.650,00 ECO VISIA - GPL 037 5 VJ 12 9.707,38 12.550,00 COMFORT 037 5 CC 12 9.215,57 11.950,00 COMFORT YOUNG 037 5 YC

Dettagli

Numero Cilindri 4 Trazione anteriore. Urbano 5.0 l/100 Km Combinato 4.1 l/100 Km. Airbag laterali posteriori 435. Audi active lane assist 545

Numero Cilindri 4 Trazione anteriore. Urbano 5.0 l/100 Km Combinato 4.1 l/100 Km. Airbag laterali posteriori 435. Audi active lane assist 545 Muzzatti Sito: www.muzzatti.it Audi A4 Avant 2.0 TDI u. 140kW Avant Prezzo di listino 41.410 Contattaci per avere un preventivo diesel / EURO 6 190 CV / 140 KW 4.1 l/100 KM 5 porte 5 posti 2015 (MY 2017)

Dettagli

CHECKLIST CONTROLLO/ACQUISTO NEW FORD FIESTA

CHECKLIST CONTROLLO/ACQUISTO NEW FORD FIESTA CHECKLIST CONTROLLO/ACQUISTO NEW FORD FIESTA - Condizione degli Esterni - o Carrozzeria Fiancate Tetto Cofano e paraurti anteriore Portellone e paraurti posteriore Antenna radio o Rimozione della cera

Dettagli

Numero Cilindri 4 Trazione posteriore. Urbano 5.1 l/100 Km Combinato 4.2 l/100 Km. Sistema Audio Meridian da 380W a 12 Canali 653. Radio DAB + DMB 368

Numero Cilindri 4 Trazione posteriore. Urbano 5.1 l/100 Km Combinato 4.2 l/100 Km. Sistema Audio Meridian da 380W a 12 Canali 653. Radio DAB + DMB 368 Autostar Flaminia Sito: www.autostarflaminia.it Jaguar XE 2.0d i4 180cv R-Sport Prezzo di listino 41.950 Contattaci per avere un preventivo diesel / EURO 6 180 CV / 132 KW 4.2 l/100 KM 4 porte 5 posti

Dettagli

NUOVA GAMMA LIMITED RENAULT: MIGLIORIAMO LOOK, SOSTANZA E VALORE

NUOVA GAMMA LIMITED RENAULT: MIGLIORIAMO LOOK, SOSTANZA E VALORE COMUNICATO STAMPA 4 giugno 2014 NUOVA GAMMA LIMITED RENAULT: MIGLIORIAMO LOOK, SOSTANZA E VALORE Renault arricchisce l offerta grazie alla Nuova Gamma LIMITED LIMITED è un concetto che identifica le caratteristiche

Dettagli

NUOVA HYUNDAI LISTINO PREZZI

NUOVA HYUNDAI LISTINO PREZZI NUOVA HYUNDAI HYUNDAI i30 5 porte MESSA IN STRADA 1 600,00 BENZINA CLASSIC COMFORT STYLE 1.4 MPI Euro 6 15 73,6 () 138 53,0 chiavi in mano 2 17.200,00 18.700,00 16.600,00 13.606,56 18.,00 14.836,07 DIESEL

Dettagli

NASCE UN NUOVO MODO DI MUOVERSI. QUALSIASI COSA TI RISERVI LA VITA, FATTI SORPRENDERE DAL PIACERE DI FREEMONT.

NASCE UN NUOVO MODO DI MUOVERSI. QUALSIASI COSA TI RISERVI LA VITA, FATTI SORPRENDERE DAL PIACERE DI FREEMONT. L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare in qualunque

Dettagli