PRESENTAZIONE AZIENDALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PRESENTAZIONE AZIENDALE"

Transcript

1 PRESENTAZIONE AZIENDALE

2

3 VIS MOBILITY E LA SOCIETA DI RIFERIMENTO NEL MERCATO NAZIONALE E INTERNAZIO- NALE NEL SETTORE DELLE OPERE SPECIALISTICHE NELLE INFRASTRUTTURE DI MOBILITA E DELLE CANTIERIZZAZIONI STRADALI, NONCHE LEADER INDISCUSSA NELLA PRODUZIONE DI SEGNALETICA. IL PERCORSO INTRAPRESO, HA RESO VIS MOBILITY UNO DEGLI INTER- LOCUORI PRINCIPALI PER LE MAGGIORI AZIENDE COINVOLTE NELLA PROGETTAZIONE, RISTRUTTURAZIONE E MANUTENZIONE DELLE INFRASTRUTTURE ITALIANE. VIS MOBILITY IN- TENDE CONSOLIDARE IL PROPRIO RUOLO DI AZIENDA LEADER NEL SETTORE, AVENDO UNA GAMMA DI PRODOTTI/SERVIZI AD ALTO CONTENUTO TECNOLOGICO, IN GRADO DI SODDISFARE COMPLETAMENTE LE ESIGENZE DEI CLIENTI INVESTENDO COSTANTEMENTE IN INNOVAZIONE, RICERCA E SVILUPPO.

4 OPERE SPECIALISTICHE NELLE INFRASTRUTTURE DI MOBILITA VIS MOBILITY è posizionata nell area delle opere specialistiche nelle infrastrutture di mobilità nella realizzazione di grandi progetti strategici per conto di principali clienti istituzionali e privati nei settori delle strade, autostrade, aeroporti, ferrovie e metropolitane offrendo prodotti quali sistemi di comunicazione visiva e sicurezza al traffico. VIS MOBILITY grazie alle competenze professionali interne e le esperienze maturate nel corso degli anni, si propone come azienda di riferimento, mettendo a disposizione un offerta completa, dalla pianificazione alla progettazione, produzione, installazione e manutenzione del prodotto. I processi adottati rispecchiano i più alti livelli di qualità ed efficienza associati a un livello di assistenza elevato mirato alle esigenze del cliente finale.

5

6

7 SISTEMI DI COMUNICAZIONE VISIVA Segnaletica verticale VIS MOBILITY studia, progetta, produce, installa, esegue la manutenzione e l installazione di segnaletica verticale. Siamo in grado di sviluppare e studiare prodotti e sistemi circa l installazione. Siamo in grado di pianificare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per la corretta gestione della segnaletica verticale e garantirne la sicurezza. Segnaletica orizzontale VIS MOBILITY studia, progetta, produce, installa, esegue la manutenzione e l installazione di segnaletica orizzontale. Siamo in grado di sviluppare e studiare prodotti e sistemi circa l esecuzione. Siamo in grado di pianificare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per la corretta gestione della segnaletica orizzontale e garantirne la sicurezza. Segnaletica luminosa VIS MOBILITY studia, progetta, produce, installa, esegue la manutenzione e l installazione di segnaletica luminosa. Siamo in grado di sviluppare e studiare prodotti e sistemi circa l installazione. Siamo in grado di pianificare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per la corretta gestione della segnaletica luminosa e garantirne la sicurezza. Segnaletica messaggio variabile VIS MOBILITY studia, progetta, produce, installa, esegue la manutenzione e l installazione di segnaletica a messaggio variabile. Siamo in grado di sviluppare e studiare prodotti e sistemi circa l esecuzione. Siamo in grado di pianificare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per la corretta gestione della segnaletica a messaggio variabile e garantirne la sicurezza. Segnaletica di sicurezza VIS MOBILITY è in grado di Realizzare la progettazione, fornitura e posa in opera nonchè la manutenzione sistematica e la ristrutturazione di segnaletica fissa, luminosa, a messaggio variabile per la sicurezza del traffico stradale, ferroviario, metropolitano o tranviario compreso il rilevamento delle informazioni e l elaborazione delle medesime.

8 Segnaletica pubblicitaria Il mondo della comunicazione è il nostro habitat e lo viviamo con l obiettivo di fornire le soluzioni più efficaci a supporto della comunicazione visiva. Il nostro intento è quello di dare alla comunicazione esterna il suo giusto valore all interno del contesto urbano quale forma di decoro, soddisfacendo allo stesso tempo le esigenze di comunicazione dei clienti e le aspettative che i cittadini nutrono in termini di senso estetico e di servizi di pubblica utilità. Progettiamo e realizziamo sistemi di pubblicità fissa o dinamica con gestione remota, stendardi e bacheche per affissioni poster, strutture per maxi formati, pensiline e altri elementi di arredo urbano. Segnaletica digitale VIS MOBILITY produce, installa e mantiene sistemi di impianti automatici per il monitoraggio e la segnalazione luminosa rivolti ad aumentare la sicurezza del traffico autostradale in itinere ed agli ingressi. Il sistema è in grado di analizzare e dialogare in tempo reale con l utenza. Gli schermi PMV di VIS MOBILITY (pannelli a messaggio variabile) a led di tipo alfanumerico in grado di visualizzare scritte e numeri, e di tipo grafico full color, sono in grado di rilevare dati di traffico, quantità, velocità, e classificazione dei veicoli in diversi livelli, ed in maniera completamente autonoma, grazie a sofisticati software di elaborazione. Insegne e Brand Management VIS MOBILITY, nel settore delle insegne, si occupa di ogni aspetto: ideazione, progettazione, produzione, installazione e manutenzione delle insegne luminose e dei prodotti realizzati. Il tutto, direttamente con personale interno specializzato. Inoltre, VIS MOBILITY studia le migliori pratiche del momento e le più nuove teorie di branding, per capire nella quale direzione si dirige questo campo e di che cosa hanno bisogno i nostri clienti. VIS MOBILITY aiuta le organizzazioni a comunicare e modellare la cultura nello spirito del loro brand. VIS MOBILITY aiuta i suoi clienti a creare brand identity solide, unificando e chiarificando la presentazione visuale del loro marchi. Segnaletica d ambiente VIS MOBILITY è in grado di realizzare la progettazione, fornitura, posa in opera e la manutenzione di segnaletica fissa, luminosa e a messaggio variabile per ambienti culturali, storici e paesaggistici di grande rilevanza, nel pieno rispetto dell armonia ambientale in cui questa venga installata.

9

10

11 SISTEMI DI SICUREZZA AL TRAFFICO VIS MOBILITY, in ogni servizio erogato o per ogni prodotto sviluppato, considera l aspetto sicurezza come primario già in fase di progettazione. Costantemente impegnata nella progettazione di dispositivi sempre più affidabili e sicuri, l azienda si caratterizza per il dinamismo e la velocità con la quale si mantiene all avanguardia realizzando impianti tecnologicamente avanzati, fiera di poter garantire una maggiore sicurezza al servizio della collettività. Barriere stradali VIS MOBILITY ha sviluppato la fornitura, posa in opera e la manutenzione o ristrutturazione di dispositivi quali guard rail, new jersey, attenuatori d urto, barriere paramassi e simili, finalizzati al contenimento ed alla sicurezza del flusso veicolare stradale. Barriere acustiche Con il continuo aumento del traffico,si è manifestato negli ultimi anni in maniera esponenziale il problema dell inquinamento acustico. VIS MOBILITY ha sviluppato un reparto per la costruzione, la posa in opera, la manutenzione e la verifica acustica delle opere di contenimento del rumore di origine stradale o ferroviaria quali barriere in metallo calcestruzzo, legno vetro, o materiale plastico trasparente, biomuri, muri cellulari o alveolari nonché rivestimenti fonoassorbenti di pareti di contenimento terreno o di pareti di gallerie. Sistemi tecnologici nelle gallerie VIS MOBILITY Produce, installa e gestisce la manutenzione di impianti tecnologici all interno delle gallerie quali impianti di illuminazione di segnalamento stradale luminoso, segnalamento di sicurezza delle vie di fuga, segnalamento con pannelli a messaggio variabile, impianti di ventilazione e analisi del clima, impianti antincendio, impianti elettrici, telefonici, radiotelefonici, impianti antintrusione e telesorveglianza nonché di reti di trasmissione dati, Installazione di centri di controllo e gestione degli impianti da remoto.

12 COMPONENTI STRUTTURALI IN ACCIAIO O METALLI SPECIALI Riguarda la realizzazione specialistica di edilizia a carattere sociale, industriale, monumentale e commerciale. Le numerose costruzioni realizzate, hanno favorito un notevole sviluppo tecnologico ed un continuo perfezionamento del proprio prodotto, per cui oggi l azienda è in grado di fornire ai propri Clienti dei prodotti flessibili e personalizzabili, di alta qualità, curati nell esecuzione e, soprattutto durabili nel tempo; con questo spirito VIS MOBILITY vuole continuare il suo impegno nel settore e raggiungere i nuovi obiettivi che il mercato promuoverà. VIS MOBILITY è in grado di progettare e realizzare interventi di nuova costruzione, ripristino e manutenzione in numerosissimi ambiti, sia per Committenti Pubblici che privati. L articolazione della nostra struttura produttiva, i Settori Tecnici di progettazione e ingegneria e l ampia dotazione di mezzi e attrezzature, ci permettono infatti di intervenire con professionalità e affidabilità in quasi tutti i comparti,offrendo soluzioni tecnologicamente e qualitativamente avanzate, in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Le nostre tipologie di intervento riguardano la Realizzazione da zero, In cui svolgiamo le necessarie analisi di fattibilità operando a fianco di architetti e professionisti del settore, ci occupiamo di acquisire tutte le certificazioni necessarie, per poi procedere all individuazione degli spazi, alla progettazione della struttura, alla costruzione. La realizzazione su progetto, in cui svolgiamo la nostra opera anche su commessa, in base ad un progetto elaborato e strutturato da terze parti. Nel caso in cui sia già stato stabilito un piano di costruzione della struttura da ristrutturare, il cliente può trovare nella nostra impresa l interlocutore unico per realizzare l opera nei tempi richiesti, secondo le specifiche tracciate ed i costi preventivati.

13

14

15 OPERE METALLICHE Strutture per la segnaletica fissa e variabile Siamo all avanguardia nella realizzazione di carpenterie metalliche per segnaletica di tipo fisso e variabile. Progettiamo, realizziamo ed installiamo strutture metalliche con un elevata qualità tecnica ed estetica nel rispetto dell ambiente e rispondenti a tutte le richieste dei committenti, promuovendo con la nostra esperienza anche opere di forti contenuti architettonici. Ponti e viadotti VIS MOBILITY è in grado di progettare produrre fornire e installare strutture e opere di carpenteria metallica per la costruzione di ponti,viadotti cavalcavia autostradali e ferroviari. Aerostazioni, Hangar e aviorimesse VIS MOBILITY è in grado di progettare produrre fornire e installare strutture, coperture, passerelle e opere di carpenteria metallica per la costruzione di hangar, aerostazioni ed eliporti. Stazioni ferroviarie e metropolitane VIS MOBILITY progetta, costruisce, gestisce il mantenimento programmato delle strutture necessarie alle grandi linee di comunicazione, quali ferrovie e metropolitane. Per le diverse tipologie siamo in grado di definire i criteri progettuali generali, i principi statici di dimensionamento strutturale, le tecnologie costruttive, i problemi di durabilità, le tecniche di riparazione e di prolungamento della vita utile delle strutture per la comunicazione e l arredo dei siti.

16 Edifici multipiano VIS MOBILITY è in grado di progettare produrre fornire e installare strutture e opere di carpenteria metallica relative alla costruzione di edifici multipiano, garantendo alti standard qualitativi e risultati estetici invidiabili grazie ai prodotti utilizzati. Capannoni e magazzini VIS MOBILITY è in grado di progettare produrre fornire e installare strutture, coperture e altre opere complementari di carpenteria metallica relative alla costruzione di capannoni, magazzini, depositi e centri logistici,permettendo la realizzazione di edifici molto più leggeri rispetto ai metodi costruttivi più tradizionali. Padiglioni fieristici VIS MOBILITY è in grado di progettare produrre fornire e installare strutture, coperture,passerelle e altre opere complementari di carpenteria metallica relative a padiglioni fieristici e centri espositivi. Fabbicati industriali VIS MOBILITY è in grado di progettare produrre fornire e installare strutture, coperture e altre opere complementari di carpenteria mbtallica relative alla costruzione di stabilimenti e fabbricati industriali. Impianti sportivi VIS MOBILITY è in grado di progettare produrre fornire e installare strutture, coperture e altre opere complementari di carpenteria metallica relative agli impianti sportivi, permettendo di ottenere con costi contenuti impianti funzionali e di facile manutenzione.

17

18 SERVIZI DI CANTIERIZZAZIONE STRADALI L attività consiste nella manutenzione, cantierizzazione e sorveglianza 7/24 di cantieri autostradali. Verifica continuativa dell integrità della segnaletica posta a delimitazione del cantiere stesso. VIS MOBILITY VIS Mobility ha sviluppato una elevata professionalità nella progettazione delle fasi di cantierizzazione propedeutiche all avanzamento delle attività di cantiere, in concomitanza del traffico veicolare. Le squadre VIS MOBILITY sono composte da personale altamente specializzato per lavorare nelle condizioni più difficili. Il personale viene costantemente formato e aggiornato in materia di sicurezza e di procedura nell esecuzione dell attività. L azienda dispone di un parco veicoli attrezzato in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e in tempi rapidi. VIS MOBILITY è attenta alla sicurezza sia degli utenti che degli operatori. Grandi operatori come ANAS, Pavimental, Autostrade per l Italia, Hera, Traforo del Monte Bianco, RFI e Grandi Stazioni hanno scelto VIS MOBILITY per i loro cantieri.

19

20

21 SERVIZI ON DEMAND Servizi di installazione segnaletica verticale Riguarda la posa di segnaletica verticale di ogni genere per qualsiasi tipo di categoria stradale, ferroviaria e aeroportuale; Posa segnaletica luminosa per qualsiasi categoria stradale compresa quella per tunnel e gallerie. VIS MOBILITY ha una metodologia di lavoro veloce, coordinata, ma soprattutto attenta alla sicurezza sia degli utenti sia degli operatori. Servizi di installazione segnaletica orizzontale Riguarda la progettazione, realizzazione, manutenzione, di tutta la segnaletica orizzontale per strade urbane ed extra urbane, stazioni ferroviarie ed aeroporti, verniciatura di gallerie autostradali e ferroviarie. Servizi di installazione strutture metalliche Riguarda la movimentazione, il trasporto e la posa in opera di strutture metalliche in ambito stradale, ferroviario, aeroportuale, in edilizia civile ed industriale. Servizi di segnaletica provvisoria per cantieri autostradali Riguarda la progettazione, realizzazione, manutenzione, sorveglianza e rimozione di segnaletica provvisoria in tutti i cantieri stradali e autostradali

22

23 CER TIFICA ZIONI VIS MOBILITY è attualmente in possesso delle certificazioni di qualità ISO 3834:2 e ISO 9001:2008; è in possesso della marcatura CE UNI EN per la produzione di segnaletica ed è in possesso dell attestazione di qualificazione all esecuzione di lavori pubblici SOA, rila sciata da PROTOS SOA con attestazione N 7817/11/00 per le seguenti categorie: OG3 OG10 OS9 OS10 OS11 OS12 OS18A OS19 OS30 OS34 classifica IV classifica II classifica V classifica V classifica III classifica V classifica V classifica I classifica II classifica III UNI - EN ISO Certified Quality System VIS MOBILITY è certificata per prestazioni di progettazione e costruzione fino alla classifica VIII. REFERENZE IMPRESE DI COSTRUZIONI Impregilo S.p.A. Astaldi S.p.A. Impresa Pizzarotti & C. S.p.A. CMC di Ravenna Scr.l. Unieco Soc. Coop. Baldassini Tognozzi Pontello Generali Costruzioni S.p.A. CMB Società Cooperativa Muratori e Braccianti di Carpi Grandi Lavori Fincosit S.p.A. Coopsette Sc Consorzio Etruria Sooc. Coop. a r.l. Itinera S.p.A. CESI S.p.A. Acmar scpa Toto Costruzioni Generali S.p.A. Vianini Lavori S.p.A. Bentini S.p.A. De Lieto Costruzioni Generali s.r.l. Pavimental S.p.A. Alstom Ferroviaria S.p.A. Alstom Transport Systems S.p.A. Gemmo S.p.A. Sirti S.p.A. Bonciani s.p.a. Site S.p.A. Todini S.p.A. Salcef S.p.A. Generali Costruzioni Ferroviaria S.p.A. ICS S.p.A. Salvatore Matarrese S.p.A. Vianini Lavori S.p.A. CBR Costruzioni S.r.l. SOCIETÀ CONCESSIONARIE DI AUTOSTRADE E TRAFORI Autostrade per l italia S.p.A. Società delle Autostrade di Venezia e Padova Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A. Autostrada Torino Savona S.p.A. Autostrada Torino Ivrea Valle d Aosta A.T.I.V.A S.p.A. Autostrada del Brennero S.p.A. Società Autostrada Torino Alessandria Piacenza SATAP S.p.A. Autostrade Centro Padane S.p.A. Società Autostrade Valdostane S.A.V. S.p.A. Società Autostrade Ligure Toscana S.A.L.T. S.p.A. Autostrada dei fiori Società Autostrada Tirrenica Tangenziale di Napoli S.p.A. Consorzio per le Autostrade Siciliane Società Italiana Traforo del Monte Bianco Società Italiana Traforo Autostradale del Frejus Raccordo Autostradale Valle d Aosta S.p.A. Società Italiana Traforo del Gran San Bernardo Strada dei Parchi S.p.A. Società Autostrade Meridionali S.p.A. PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Ministero delle infrastrutture e trasporti Ministero per i beni e le attività culturali Amministrazioni Regionali Amministrazioni Provinciali Amministrazioni Comunali Anas S.p.A. Ferrovie dello Stato RFI S.p.A. Grandi Stazioni S.p.A. Centostazioni S.p.A. Tav S.p.A.

24

25 Il forte richiamo allo spirito ed alla tradizione, la missione ed i valori di riferimento, l esperienza maturata e i risultati conseguiti rappresentano gli imprescindibili punti di partenza per le scelte strategiche di VIS MOBILITY, il cui obiettivo fondamentale è costituito dal perseguimento di positivi risultati economici ed imprenditoriali. In tal senso l azienda indirizza la propria strategia verso il consolidamento dei risultati conseguiti nel corso dei recenti anni e la conferma del posizionamento di leader nel mercato nei settori di attività legati alla propria storia.

26 VIS Mobility S.r.l. via Porzia Nefetti, SANTA SOFIA (FC) tel fax info@vismobility.it

CO.GE.DA S.r.l. Facility management & outsourcing

CO.GE.DA S.r.l. Facility management & outsourcing CO.GE.DA S.r.l. Facility management & outsourcing CO.GE.DA. è sinonimo di affidabilità Siamo una società leader in Lombardia nel mercato del facility management e dell outsourcing, con una consolidata

Dettagli

Formazione Tecnica TM

Formazione Tecnica TM Formazione Tecnica TM Migliorare le competenze e la professionalità delle persone Mappatura competenze auspicate Formazione Formazione continua Test competenze possedute Corsi e seminari di formazione

Dettagli

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v.

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. 100.000,00 Web Site: www.lariofluid.com Presentazione LARIO

Dettagli

Servizi. General Contractor. Global Service. Impianti Tecnologici e Sicurezza

Servizi. General Contractor. Global Service. Impianti Tecnologici e Sicurezza 1 Chi Siamo ALTIN nasce circa 20 anni fa su intuizione del fondatore Paolo Testadura, come azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni, progettazione, realizzazione e gestione di reti di telecomunicazione,

Dettagli

Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da

Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da tecnologie all avanguardia. MADIS Costruzioni srl è un azienda

Dettagli

EASY HOME. Da tre esperienze consolidate, una realtà davvero innovativa.

EASY HOME. Da tre esperienze consolidate, una realtà davvero innovativa. EASY HOME BY Da tre esperienze consolidate, una realtà davvero innovativa. Innovazione qualità tecnologia Finalmente un nuovo concetto di edilizia: un metodo innovativo e tecnologicamente competitivo dagli

Dettagli

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 INDICE GESTIONE DELLE RISORSE Messa a disposizione delle risorse Competenza, consapevolezza, addestramento Infrastrutture Ambiente di lavoro MANUALE DELLA QUALITÀ Pag.

Dettagli

Progetto Atipico. Partners

Progetto Atipico. Partners Progetto Atipico Partners Imprese Arancia-ICT Arancia-ICT è una giovane società che nasce nel 2007 grazie ad un gruppo di professionisti che ha voluto capitalizzare le competenze multidisciplinari acquisite

Dettagli

c o m p a n y p r o f i l e

c o m p a n y p r o f i l e company profile introduzione Geoturn Srl, azienda produttrice di barriere fonoassorbenti, nasce nel 2009 e viene presto acquisita da Compagnia Siderurgica S.p.A di Sarcedo, realtà già ampiamente coinvolta

Dettagli

UNA COOPERATIVA CHE INVESTE NEL PROPRIO FUTURO

UNA COOPERATIVA CHE INVESTE NEL PROPRIO FUTURO IL PIANO STRATEGICO/INDUSTRIALE 2012-2014 UNA COOPERATIVA CHE INVESTE NEL PROPRIO FUTURO L elaborazione del primo Piano Strategico/Industriale di Tecnicoop si inserisce in un progetto complessivo di rinnovamento

Dettagli

Vuole rappresentare un punto di riferimento affidabile in quei delicati momenti di cambiamento e di sviluppo del nuovo.

Vuole rappresentare un punto di riferimento affidabile in quei delicati momenti di cambiamento e di sviluppo del nuovo. MASTER si propone come facilitatore nella costruzione e pianificazione di strategie di medio e lungo termine necessarie ad interagire con gli scenari economici e sociali ad elevato dinamismo. Vuole rappresentare

Dettagli

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso.

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. THS srl unipersonale via Borgo Vicenza 38, Castelfranco Veneto (TV) telefono 0423 492768 fax 0423 724019 www.thsgroup.it info@thsgroup.it THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. Un solo coordinamento,

Dettagli

L evoluzione della Sicurezza

L evoluzione della Sicurezza Company Profile - Axitea 1-15 Maggio 2014 L evoluzione della Sicurezza Il mercato italiano della sicurezza è caratterizzato da una iperframmentazione dell'offerta, sia in termini di numero di operatori

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE PROFILO DELL AZIENDA 1. Premessa: dati generali della azienda 2. Servizi offerti: descrizione attività ORGANIZZAZIONE LAVORO 3. Dotazione individuale dipendenti 4. Formazione personale

Dettagli

Consulenza e formazione dal 1967

Consulenza e formazione dal 1967 Consulenza e formazione dal 1967 PROFILO SOCIETARIO CIAgroup è un azienda che da 40 anni opera nella consulenza e formazione manageriale e tecnica. La sua strategia è fare squadra con i clienti e diventare

Dettagli

PRESENTRAZIONE AZIENDALE :

PRESENTRAZIONE AZIENDALE : PRESENTRAZIONE AZIENDALE : PROFILO DELL AZIENDA : 1. Premessa: dati generali della azienda 2. Servizi offerti: descrizione attività ORGANIZZAZIONE LAVORO : 3. Dotazione individuale dipendenti 4. Formazione

Dettagli

Via Don Angelo Scapin, 36 I-35020 Roncaglia di Ponte San Nicolò (PD) ITALIA Phone/Fax: +39 049 719065 - info@spinips.com www.spinips.

Via Don Angelo Scapin, 36 I-35020 Roncaglia di Ponte San Nicolò (PD) ITALIA Phone/Fax: +39 049 719065 - info@spinips.com www.spinips. Via Don Angelo Scapin, 36 I-35020 Roncaglia di Ponte San Nicolò (PD) ITALIA Phone/Fax: +39 049 719065 - info@spinips.com www.spinips.com STUDI E VERIFICHE DI FATTIBILITÀ... 2 PROGETTAZIONE MECCANICA...

Dettagli

Figure professionali «Mobilità sostenibile» INGEGNERE DEL TRAFFICO E DEI TRASPORTI. GREEN JOBS Formazione e Orientamento

Figure professionali «Mobilità sostenibile» INGEGNERE DEL TRAFFICO E DEI TRASPORTI. GREEN JOBS Formazione e Orientamento Figure professionali «Mobilità sostenibile» INGEGNERE DEL TRAFFICO E DEI TRASPORTI GREEN JOBS Formazione e Orientamento INGEGNERE DEL TRAFFICO E DEI TRASPORTI IL'ingegnere dei trasporti e del traffico

Dettagli

Servizi di certificazione per le costruzioni

Servizi di certificazione per le costruzioni Servizi di certificazione per le costruzioni CHI SIAmO Nel dicembre 1993 le principali Associazioni di Categoria ed alcuni Grandi Committenti del Settore delle Costruzioni Civili vollero promuovere la

Dettagli

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it CHI SIAMO C.I.M. non è un comune consorzio ma una società consortile creata dopo approfonditi studi ed esperienze maturate da un gruppo di specialisti in grado di operare in molte aree geografiche del

Dettagli

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE Nekte Srl Viale Gran Sasso, 10-20131 Milano Tel. 02 29521765 - Fax 02 29532131 info@nekte.it www.nekte.it L IMPORTANZA DI CONOSCERE I PROFESSIONISTI Nekte ha

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

P r e s e n t a z i o n e a z i e n d a

P r e s e n t a z i o n e a z i e n d a P r e s e n t a z i o n e a z i e n d a La CRC Srl è il punto di riferimento per chi cerca l eccellenza nel settore della produzione e installazione di condotte metalliche per condizionamento. Nello specifico

Dettagli

Allegato A al CCNL 2006/2009 comparto Ministeri

Allegato A al CCNL 2006/2009 comparto Ministeri Allegato A al CCNL 2006/2009 comparto Ministeri AREA FUNZIONALE PRIMA ( ex A1 e A1S ) Appartengono a questa Area funzionale i lavoratori che svolgono attività ausiliarie, ovvero lavoratori che svolgono

Dettagli

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING CREARE OPPORTUNITÀ PER COMPETERE Oggi le imprese di qualsiasi settore e dimensione devono saper affrontare, singolarmente o in rete, sfide impegnative sia

Dettagli

La Proietti Solutions, è partner affidabile e competente nel. Proietti Solutions ritiene di fondamentale importanza la

La Proietti Solutions, è partner affidabile e competente nel. Proietti Solutions ritiene di fondamentale importanza la La Proietti Solutions, è partner affidabile e competente nel proporre soluzioni complesse nell'area delle Telecomunicazioni; individua le soluzioni tecnologiche più avanzate e attuali per i propri clienti,

Dettagli

Il continuo evolversi del mercato impone alle vostre aziende ritmi sempre più veloci per far fronte all adeguamento che ogni settore richiede.

Il continuo evolversi del mercato impone alle vostre aziende ritmi sempre più veloci per far fronte all adeguamento che ogni settore richiede. CONSORZIO Il nostro Consorzio offre servizi di supporto per una logistica efficiente e flessibile lasciando alle vostre imprese lo spazio e il tempo per dedicarsi pienamente al loro sviluppo. Il continuo

Dettagli

ELETTROCOSTRUZIONI. Passione e competenza nella progettazione e costruzione di impianti e quadri elettrici. www.orsoimpianti.com

ELETTROCOSTRUZIONI. Passione e competenza nella progettazione e costruzione di impianti e quadri elettrici. www.orsoimpianti.com ELETTROCOSTRUZIONI Passione e competenza nella progettazione e costruzione di impianti e quadri elettrici www.orsoimpianti.com ELETTROCOSTRUZIONI Impiantistica elettrica, quadristica e progettazione La

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

Capitale Intangibile. Le Le Competenze e l Esperienza al al Servizio del Fare. LA MULTICOMPETENZA del Gruppo dirigenti Fiat

Capitale Intangibile. Le Le Competenze e l Esperienza al al Servizio del Fare. LA MULTICOMPETENZA del Gruppo dirigenti Fiat Capitale Intangibile Le Le Competenze e l Esperienza al al Servizio del Fare LA MULTICOMPETENZA del Gruppo dirigenti Fiat 1 Introduzione L Impresa deve affrontare sfide sempre più complesse e spesso l

Dettagli

La Certificazione di qualità in accordo alla norma UNI EN ISO 9001:2000

La Certificazione di qualità in accordo alla norma UNI EN ISO 9001:2000 La Certificazione di qualità in accordo alla norma UNI EN ISO 9001:2000 Giorgio Capoccia (Direttore e Responsabile Gruppo di Audit Agiqualitas) Corso USMI 07 Marzo 2006 Roma Gli argomenti dell intervento

Dettagli

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto il vostro stile, la nostra impronta Esprimere il proprio stile con naturalezza lontani dalle convenzioni e con la massima libertà di scelta e personalizzazione, per questo Zetadesign da oltre quarant anni

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

Professionisti nella consulenza, formazione e certificazione in saldatura

Professionisti nella consulenza, formazione e certificazione in saldatura Professionisti nella consulenza, formazione e certificazione in saldatura Masterweld Nata agli inizi del 2010, dall unione di due professionisti, Masterweld ha come obiettivo principale quello di fronteggiare

Dettagli

S T R U T T U R E I N A C C I A I O

S T R U T T U R E I N A C C I A I O S T R U T T U R E I N A C C I A I O AZIENDA La Euro Impianti S.r.l., fondata nel 1990 e con sede a Paglieta (CH), inizia la sua attività come produttore di scaffalature metalliche industriali raggiungendo,

Dettagli

Specializzata nella fornitura e montaggio di impianti fotovoltaici, fornisce un ampia gamma di opzioni e garantisce un lavoro di alta professionalità.

Specializzata nella fornitura e montaggio di impianti fotovoltaici, fornisce un ampia gamma di opzioni e garantisce un lavoro di alta professionalità. Energia secondo natura Green Energy Italy nasce da un iniziativa imprenditoriale del Gruppo Gesim e subito entra nel mercato delle energie rinnovabili come leader nella progettazione, realizzazione e gestione

Dettagli

Il partner per la gestione delle Risorse Umane

Il partner per la gestione delle Risorse Umane per Mission e Valori Openjobmetis vuole essere un vero e proprio partner per le aziende clienti nel trovare soluzioni di qualità per le problematiche di efficienza e dimensionamento flessibile del capitale

Dettagli

COMPANY PROFILE AUTOMAZIONE & CABLAGGIO INDUSTRIALE. www.nodarsrl.it. Esperienza e qualità per i professionisti dell automazione

COMPANY PROFILE AUTOMAZIONE & CABLAGGIO INDUSTRIALE. www.nodarsrl.it. Esperienza e qualità per i professionisti dell automazione COMPANY PROFILE AUTOMAZIONE & CABLAGGIO INDUSTRIALE Esperienza e qualità per i professionisti dell automazione www.nodarsrl.it L AZIENDA Dal 1979 esperienza e qualità per i professionisti dell automazione.

Dettagli

Soluzioni per elevare il tuo lavoro.

Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Metalmontaggi supporta il lavoro in altezza di tutti quei professionisti che devono confrontarsi con interventi e manutenzioni da eseguirsi in quota o anche semplicemente

Dettagli

ADDETTA E ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE INTERNA D IMPRESA

ADDETTA E ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE INTERNA D IMPRESA ADDETTA E ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE INTERNA D IMPRESA 1. CARTA D IDENTITÀ...2 2. CHE COSA FA...3 3. DOVE LAVORA...4 4. CONDIZIONI DI LAVORO...5 5. COMPETENZE...6 Quali competenze sono necessarie...6 Conoscenze...8

Dettagli

PARTNER DI PROGETTO. Università degli Studi di Palermo Dipartimento di Ingegneria Industriale

PARTNER DI PROGETTO. Università degli Studi di Palermo Dipartimento di Ingegneria Industriale PARTNER DI PROGETTO Il raggruppamento dei soggetti attuatori è altamente qualificato. Da una parte, la presenza di quattro aziende del settore ICT garantirà, ognuna per le proprie aree di competenza, un

Dettagli

GLOBAL SERVICE FACILITY MANAGEMENT

GLOBAL SERVICE FACILITY MANAGEMENT L OPEROSA IMPIANTI Identità L OPEROSA IMPIANTI svolge la sua attività dal 1985 e fa parte del Gruppo L Operosa, costituito oggi da diverse società che operano in vari settori; in questo contesto la Società

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Mission dell Area Tecnica: Logistica ed Impiantistica

Mission dell Area Tecnica: Logistica ed Impiantistica Mission dell Area Tecnica: Logistica ed Impiantistica Direttore Tecnico: ing. Angelo Violetta DOC_LI002 ξ - CSI Centro di Ateneo per i Servizi Informativi Angelo Violetta - 1 Area Situazione Lʹarea LOGISTICA

Dettagli

Passepartout Welcome Beach

Passepartout Welcome Beach Passepartout Welcome Beach UN GESTIONALE COMPLETO Passepartout Welcome Beach è la soluzione ideale per gestire con semplicità le problematiche quotidiane di uno stabilimento balneare. Oltre all affitto

Dettagli

Presentazione Aziendale

Presentazione Aziendale Presentazione Aziendale Sommario Profilo Aziendale 1 Attenzione per il Cliente 2 Organigramma Aziendale 4 I Nostri Servizi 5 Personale Impiegato 7 Partners & Global Service 8 Contatti 10 La MG Sicurezza

Dettagli

LAVORO DI. (general contractor) PRESENTAZIONE DELLE FASI LAVORA ATIVE DESCRIZIONE DELLE MACRO FASI COSTITUENTI IL PROGETTO INTEGRATO DI LAVORO

LAVORO DI. (general contractor) PRESENTAZIONE DELLE FASI LAVORA ATIVE DESCRIZIONE DELLE MACRO FASI COSTITUENTI IL PROGETTO INTEGRATO DI LAVORO LAVOROO DI. PRESENTAZIONE DELLE FASI LAVORATIVE DESCRIZIONE DELLE MACRO FASI COSTITUENTI IL PROGETTO INTEGRATO DI LAVORO LAVOROO DI. (general cont tractor) PRESENTAZIONE DELLE FASII LAVORATIVE MONTANARI

Dettagli

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT CENTRATE I VOSTRI OBIETTIVI LA MISSIONE In qualità di clienti Rockwell Automation, potete contare

Dettagli

COMPAN COMP Y PROFILE

COMPAN COMP Y PROFILE COMPANY PROFILE www.deamingegneria.it DEAM ingegneria è una società che opera nei settori delle demolizioni, del decommissioning e dell ambiente, fornendo servizi di progettazione, direzione lavori e consulenza

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

ONALE NEL SETTORE DELLE OPERE E DEI SERVIZI SPECIALISTICI NELLE INFRASTRUTTURE

ONALE NEL SETTORE DELLE OPERE E DEI SERVIZI SPECIALISTICI NELLE INFRASTRUTTURE VIS MOBILITY È LA SOCIETÀ DI RIFERIMENTO NEL MERCATO NAZIONALE E INTERNAZI- ONALE NEL SETTORE DELLE OPERE E DEI SERVIZI SPECIALISTICI NELLE INFRASTRUTTURE DI MOBILITÀ, NEL SETTORE DELLE COSTRUZIONI E NEL

Dettagli

SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE

SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE Q.TEAM SRL Società di Gruppo Medilabor HSE Via Curioni, 14 21013 Gallarate (VA) Telefono 0331.781670 Fax 0331.708614 www.gruppomedilabor.com Azienda con Sistema Qualità,

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO PROTEK é una nuova realtà nel settore della meccanica e del design industriale, che prende corpo dopo una esperienza maturata nel corso di dieci anni. Lo studio tecnico PROTEK si propone come interlocutore

Dettagli

Costruiamo il Futuro

Costruiamo il Futuro Produzione Produce per commesse di primarie industrie del settore dei componenti e arredi del trasporto ferroviario, del trasporto urbano anche a propulsione elettrica e ad idrogeno, della carpenteria

Dettagli

Un angelo custode guarda alla VostRa serenità PIgHI. la sicurezza di sentirsi PRotettI.

Un angelo custode guarda alla VostRa serenità PIgHI. la sicurezza di sentirsi PRotettI. Un angelo custode GUARDA ALLA VOSTRA SERENITà Ha lo sguardo che Pighi Antincendi rivolge a chi cerca più tranquillità per la propria casa e il proprio ambiente di lavoro, stabilendo un nuovo standard di

Dettagli

SVILUPPO SOFTWARE. dai una nuova energia ai tuoi piani di sviluppo software SVILUPPO SOFTWARE

SVILUPPO SOFTWARE. dai una nuova energia ai tuoi piani di sviluppo software SVILUPPO SOFTWARE SVILUPPO SOFTWARE dai una nuova energia ai tuoi piani di sviluppo software SVILUPPO SOFTWARE Affianchiamo i nostri clienti nella progettazione e sviluppo di applicazioni software basate sulle principali

Dettagli

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni:

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni: copertina pg. 1 immagine pg. 2 Easytech è un gruppo di giovani professionisti uniti da un obiettivo comune: proporre le migliori soluzioni per rendere le imprese leggere e pronte a sostenere la competizione

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE EDIL R.E.M. COSTRUZIONI S.R.L. Località Borgo San Martino 62 12042 Bra (CN) - Tel.0172 478289 - Fax 0172 478128 P.Iva e Cod.Fiscale : 03188050045 - R.E.A. nr. 270189 E-MAIL : info@edilremcostruzioni.it

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE ANTIFURTO VIDEOSORVEGLIANZA CONTROLLO ACCESSI - ANTINCENDIO - RETE DATI - TELECOMUNICAZIONI PRESENTAZIONE AZIENDALE Elettronica Speciale S.r.l. Via G. A. Longhin, 83 35129 Padova (PD) Tel. 0498075040 Fax

Dettagli

Linee direttive dell Associazione Provinciale di Soccorso Croce Bianca - Bolzano

Linee direttive dell Associazione Provinciale di Soccorso Croce Bianca - Bolzano Linee direttive dell Associazione Provinciale di Soccorso Croce Bianca - Bolzano Siamo la principale associazione di soccorso della Provincia di Bolzano. Chi siamo? Siamo un organizzazione non profit con

Dettagli

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI.

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. Sicuri e protetti. QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. SISTEMI ANTIFURTO ANTINTRUSIONE Realizzati per garantire la protezione del bene e

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI del Centro Servizi CISL (C.S.C.) SRL Verona agg. 29/10/2015 PRINCIPI ISPIRATORI

CARTA DEI SERVIZI del Centro Servizi CISL (C.S.C.) SRL Verona agg. 29/10/2015 PRINCIPI ISPIRATORI Art.1 SCOPO DELLA CARTA PRINCIPI ISPIRATORI La Carta dei Servizi del Centro Servizi CISL s.r.l. informa ogni utente su: Allo stesso tempo, i cittadini e le cittadine possono verificare il livello qualitativo

Dettagli

PRINCIPI FONDAMENTALI...

PRINCIPI FONDAMENTALI... QUALITA DEL SERVIZIO 1) PREMESSA... 2 2) PRINCIPI FONDAMENTALI... 2 2.1) EFFICIENZA NEL SERVIZIO... 2 2.2) CONTINUITÀ... 2 2.3) IMPARZIALITÀ DI TRATTAMENTO... 3 2.4) SALUTE, SICUREZZA ED AMBIENTE... 3

Dettagli

Progetto IDENTITAS: Formazione agli operatori di Bilancio di Competenze

Progetto IDENTITAS: Formazione agli operatori di Bilancio di Competenze Progetto IDENTITAS: Formazione agli operatori di Bilancio di Competenze Provincia di Roma Anno 2005 Indice Il problema affrontato...3 Obiettivi attesi/risultati raggiunti...3 Soggetti coinvolti...3 Il

Dettagli

PROGETTO TECNICO SISTEMA DI GESTIONE QUALITA IN CONFORMITÀ ALLA NORMA. UNI EN ISO 9001 (ed. 2008) n. 03 del 31/01/09 Salvatore Ragusa

PROGETTO TECNICO SISTEMA DI GESTIONE QUALITA IN CONFORMITÀ ALLA NORMA. UNI EN ISO 9001 (ed. 2008) n. 03 del 31/01/09 Salvatore Ragusa PROGETTO TECNICO SISTEMA DI GESTIONE QUALITA IN CONFORMITÀ ALLA NORMA UNI EN ISO 9001 (ed. 2008) Revisione Approvazione n. 03 del 31/01/09 Salvatore Ragusa PROGETTO TECNICO SISTEMA QUALITA Il nostro progetto

Dettagli

Company specialities. New energy solutions Advanced communications Security and tracking systems Building automation

Company specialities. New energy solutions Advanced communications Security and tracking systems Building automation Company specialities New energy solutions Advanced communications Security and tracking systems Building automation New energy solutions Advanced communications Security & tracking systems Building automation

Dettagli

Sezione professionale I.P.S.I.A MANFREDI

Sezione professionale I.P.S.I.A MANFREDI Sezione professionale I.P.S.I.A MANFREDI Indirizzo: MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA Opzioni: Manutenzione mezzi di trasporto Apparati, impianti e servizi tecnici, industriali e civili QUALIFICHE OPERATORE

Dettagli

installatori di energia

installatori di energia installatori di energia chi siamo Sintel è una società costituita nel 2000 ma operante nel settore come ditta individuale già dal 1987. In questi anni di attività, grazie al costante impegno e ad uno sviluppo

Dettagli

MAS APPALTI s.r.l. PRESENTAZIONE AZIENDALE

MAS APPALTI s.r.l. PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE 00173 Roma, Via S. Oberto, 69 Tel 06.7212419 fax 06.99938446 email: masappaltisrl@gmail.com CF/P.IVA 11362571009 PRESENTAZIONE AZIENDALE CHI SIAMO MAS APPALTI s.r.l. è un impresa

Dettagli

IL SERVIZIO STRABUS EFFICIENTAMENTO DELLE DOTAZIONI INFRASTRUTTURALI URBANE E DEI SISTEMI DI TRASPORTO PUBBLICO

IL SERVIZIO STRABUS EFFICIENTAMENTO DELLE DOTAZIONI INFRASTRUTTURALI URBANE E DEI SISTEMI DI TRASPORTO PUBBLICO IL SERVIZIO STRABUS EFFICIENTAMENTO DELLE DOTAZIONI INFRASTRUTTURALI URBANE E DEI SISTEMI DI TRASPORTO PUBBLICO STRABUS Aspetti generali (1) Il servizio STRABUS permette di analizzare e valutare lo stato

Dettagli

IMPRESA COSTRUZIONI. Editel S.p.A. Sede legale: Via Nazionale, 107 12070 Nucetto CN

IMPRESA COSTRUZIONI. Editel S.p.A. Sede legale: Via Nazionale, 107 12070 Nucetto CN IMPRESA COSTRUZIONI Editel S.p.A. Sede legale: Via Nazionale, 107 12070 Nucetto CN Sede operativa: Via Campodello, 1 tel 0174 788100 fax 0174 74344 12070 Nucetto CN www.editelcostruzioni.it editel@editelcostruzioni.it

Dettagli

L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente

L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente coordina le tue risorse umane L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente Soluzioni e servizi Gea è una società che opera nel settore dei servizi avanzati per le imprese e per gli enti

Dettagli

Presentazione aziendale

Presentazione aziendale Presentazione aziendale La Dielettra S.r.l. con capitale sociale di 45.000,00 vanta un esperienza trentennale, maturata nel corso della sua attività, che ha portato alla definizione ed alla documentazione

Dettagli

VI SONO SEMPRE SPAZI DI RECUPERO, PURCHÉ LO SI VOGLIA E SI ABBIA LA CREATIVITÀ E LA DETERMINAZIONE PER FARLO.

VI SONO SEMPRE SPAZI DI RECUPERO, PURCHÉ LO SI VOGLIA E SI ABBIA LA CREATIVITÀ E LA DETERMINAZIONE PER FARLO. gruppo gruppo VI SONO SEMPRE SPAZI DI RECUPERO, PURCHÉ LO SI VOGLIA E SI ABBIA LA CREATIVITÀ E LA DETERMINAZIONE PER FARLO. Aderente a Confindustria Cuneo Azienda con sistema di gestione certificato ISO

Dettagli

ILSISTEMA INTEGRATO DI PRODUZIONE E MANUTENZIONE

ILSISTEMA INTEGRATO DI PRODUZIONE E MANUTENZIONE ILSISTEMA INTEGRATO DI PRODUZIONE E MANUTENZIONE L approccio al processo di manutenzione Per Sistema Integrato di Produzione e Manutenzione si intende un approccio operativo finalizzato al cambiamento

Dettagli

(Impresa Formativa Simulata)

(Impresa Formativa Simulata) Progetto I.F.S. (Impresa Formativa Simulata) Anno Scolastico 2010/2011 Referenti Sellitto Gianpaolo De Crescenzo Nicola Informazioni sull Impresa Formativa Simulata L'impresa formativa simulata è un modello

Dettagli

SVILUPPO, CERTIFICAZIONE E MIGLIORAMENTO DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA SICUREZZA SECONDO LA NORMA BS OHSAS 18001:2007

SVILUPPO, CERTIFICAZIONE E MIGLIORAMENTO DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA SICUREZZA SECONDO LA NORMA BS OHSAS 18001:2007 Progettazione ed erogazione di servizi di consulenza e formazione M&IT Consulting s.r.l. Via Longhi 14/a 40128 Bologna tel. 051 6313773 - fax. 051 4154298 www.mitconsulting.it info@mitconsulting.it SVILUPPO,

Dettagli

Marcatura CE. Controllo di produzione in fabbrica - FPC. Segnaletica stradale. Caratteristiche energetiche prodotti per edilizia

Marcatura CE. Controllo di produzione in fabbrica - FPC. Segnaletica stradale. Caratteristiche energetiche prodotti per edilizia ICMQ Certificazioni e controlli per le costruzioni La certificazione dei prodotti Le tipologie di certificazione rilasciate da ICMQ riguardano sia le certificazioni cogenti, cioè obbligatorie secondo la

Dettagli

CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE

CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE Molteplici soluzioni, un unico interlocutore. Flessibilità, disponibilità, sicurezza, competenza. Offriamo servizi diversi ai medesimi standard

Dettagli

Servizi e Consulenze per lo sviluppo e la crescita dell impresa. Risk Management

Servizi e Consulenze per lo sviluppo e la crescita dell impresa. Risk Management Servizi e Consulenze per lo sviluppo e la crescita dell impresa Risk Management Servizi e Consulenze per lo sviluppo e la crescita dell impresa Risk Management Nelle nostre mani in completa Sicurezza /

Dettagli

Presentazione Aziendale

Presentazione Aziendale Presentazione Aziendale Con la presente ci permettiamo di sottoporre alla Vs. attenzione la ns. società, operante sin dal 1987 nel settore delle telecomunicazioni, nata come azienda di fornitura di servizi

Dettagli

MKSE s.r.l. Grugliasco - TORINO -

MKSE s.r.l. Grugliasco - TORINO - MKSE s.r.l. Grugliasco - TORINO - Progettazione di impianti per automazione industriale. Hardware e software PLC. Software per diagnostica e monitorizzazione. Impianti fluidici. Manuali istruzioni per

Dettagli

SVILUPPO TALENTI PROGETTO CONSEGUIRE OBIETTIVI RICERCARE ECCELLENZA

SVILUPPO TALENTI PROGETTO CONSEGUIRE OBIETTIVI RICERCARE ECCELLENZA SVILUPPO TALENTI PROGETTO CONSEGUIRE OBIETTIVI RICERCARE ECCELLENZA Bologna Aprile 2009 L IMPORTANZA DEL MOMENTO In un mercato denso di criticità e nel medesimo tempo di opportunità, l investimento sulle

Dettagli

PONTEGGI CASSEFORME ACCESSORI PER L EDILIZIA. Un Azienda che fa della qualità e il servizio il suo punto di forza NOLEGGIO E VENDITA

PONTEGGI CASSEFORME ACCESSORI PER L EDILIZIA. Un Azienda che fa della qualità e il servizio il suo punto di forza NOLEGGIO E VENDITA PONTEGGI CASSEFORME ACCESSORI PER L EDILIZIA Un Azienda che fa della qualità e il servizio il suo punto di forza NOLEGGIO E VENDITA PONTEGGIO MULTIDIREZIONALE UNICO MULTIDIREZIONALE SOVRAPPONIBILE CON

Dettagli

Assessorato allo Sviluppo Economico Direzione Cultura Turismo e Sport Servizio Promozione Economica e Turistica

Assessorato allo Sviluppo Economico Direzione Cultura Turismo e Sport Servizio Promozione Economica e Turistica Assessorato allo Sviluppo Economico Direzione Cultura Turismo e Sport Servizio Promozione Economica e Turistica ALLEGATO D.1 BANDO PUBBLICO APERTO RIVOLTO AD IMPRESE OPERANTI NEI SETTORI DELLE TECNOLOGIE

Dettagli

IL CASO JOB & JOY LA GESTIONE OPERATIVA IN UN AZIENDA DI CONTRACT

IL CASO JOB & JOY LA GESTIONE OPERATIVA IN UN AZIENDA DI CONTRACT IL CASO JOB & JOY LA GESTIONE OPERATIVA IN UN AZIENDA DI CONTRACT Christian Rozzi Panoramica su azienda e settore L Ufficio preventivazione ed il rapporto con il cliente L ufficio acquisti ed il rapporto

Dettagli

La Società nasce nel 2001 dall unione d intenti dei soci della NOVA IGI srl e della CDA srl, due aziende con esperienza ventennale l una nel campo

La Società nasce nel 2001 dall unione d intenti dei soci della NOVA IGI srl e della CDA srl, due aziende con esperienza ventennale l una nel campo www.agiplus.it La Società nasce nel 2001 dall unione d intenti dei soci della NOVA IGI srl e della CDA srl, due aziende con esperienza ventennale l una nel campo della carpenteria e dell automazione e

Dettagli

Società di formazione

Società di formazione Società di formazione Presentazione Efil Formazione nasce a gennaio 2011 con l intento di costituire il presidio strategico dei sistemi formativi promossi dall Agenzia per il Lavoro Life In e per rispondere

Dettagli

Una vera ESCo italiana

Una vera ESCo italiana Una vera ESCo italiana IL GIUSTO PARTNER PER REALIZZARE OGNI OBIETTIVO DI RISPARMIO ENERGETICO www.geet.it LA NOSTRA MISSION GEETIT supporta i propri clienti nell individuazione di obiettivi di risparmio

Dettagli

DIPARTIMENTO INFORMATIVO e TECNOLOGICO

DIPARTIMENTO INFORMATIVO e TECNOLOGICO DIPARTIMENTO INFORMATIVO e TECNOLOGICO ARTICOLAZIONE DEL DIPARTIMENTO Il Dipartimento Informativo e Tecnologico è composto dalle seguenti Strutture Complesse, Settori ed Uffici : Struttura Complessa Sistema

Dettagli

Piani integrati per lo sviluppo locale. Progetti di marketing territoriale. Progettazione e start-up di Sistemi Turistici Locali

Piani integrati per lo sviluppo locale. Progetti di marketing territoriale. Progettazione e start-up di Sistemi Turistici Locali Piani integrati per lo sviluppo locale Progetti di marketing territoriale Progettazione e start-up di Sistemi Turistici Locali Sviluppo di prodotti turistici Strategie e piani di comunicazione Percorsi

Dettagli

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING Febbraio Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING COS E UN

Dettagli

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI 04/2015 GEFRAN SOLUZIONI Gefran Soluzioni progetta e realizza apparecchiature di automazione e quadri

Dettagli

una società cooperative Europea (SCE) ropea Moduli e metodologie Mediterranea

una società cooperative Europea (SCE) ropea Moduli e metodologie Mediterranea a coop Creare una società cooperative Europea (SCE) ropea Moduli e metodologie esente, Pass 1 Creare una società cooperative Europea (SCE) Introduzione La società cooperativa è un associazione autonoma

Dettagli

UNI EN ISO 9001:2008 Sistemi di Gestione per la Qualità: requisiti e guida per l uso

UNI EN ISO 9001:2008 Sistemi di Gestione per la Qualità: requisiti e guida per l uso SORVEGLIANZA E CERTIFICAZIONI UNI EN ISO 9001:2008 Sistemi di Gestione per la Qualità: requisiti e guida per l uso Pagina 1 di 10 INTRODUZIONE La Norma UNI EN ISO 9001:2008 fa parte delle norme Internazionali

Dettagli

16 Rapporto Nazionale sulla Formazione Indagine su Comuni e Province. Nicoletta Bevilacqua Responsabile Ufficio Monitoraggio e ricerca FormezPA

16 Rapporto Nazionale sulla Formazione Indagine su Comuni e Province. Nicoletta Bevilacqua Responsabile Ufficio Monitoraggio e ricerca FormezPA 16 Rapporto Nazionale sulla Formazione Indagine su Comuni e Province Nicoletta Bevilacqua Responsabile Ufficio Monitoraggio e ricerca FormezPA Obiettivi della presentazione Illustrare i principali risultati

Dettagli

Software Engineering

Software Engineering Software Engineering Company Profile Natisoft nasce nel 2005 grazie alla lunga esperienza maturata dai suoi soci fondatori nell ambito dei sistemi informativi complessi a supporto del Facility Management.

Dettagli

SCHEMA 0 STORIA. Schema certificativo CP004 0.1 DOCUMENTI ESTERNI DI RIFERIMENTO

SCHEMA 0 STORIA. Schema certificativo CP004 0.1 DOCUMENTI ESTERNI DI RIFERIMENTO SCHEMA per la certificazione del controllo della produzione in fabbrica ai fini della marcatura CE dei profilati cavi di acciai non legati e a grano fine per impieghi strutturali di cui alle norme UNI

Dettagli