PER SUPERMERCATO DEL TERRITORIO SI RICERCA 1 TIROCINANTE. LA RISORSA VERRA' ADIBITA ALLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DEL PUNTO VENDITA.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PER SUPERMERCATO DEL TERRITORIO SI RICERCA 1 TIROCINANTE. LA RISORSA VERRA' ADIBITA ALLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DEL PUNTO VENDITA."

Transcript

1 Tirocinio - 14/09/ /09/ TIROCINANTE PER SUPERMERCATO PER SUPERMERCATO DEL TERRITORIO SI RICERCA 1 TIROCINANTE. LA RISORSA VERRA' ADIBITA ALLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DEL PUNTO VENDITA. VIENE RICHIESTA MINIMA ESPERIENZA NEL SETTORE ALIMENTARE. VIENE RICHIESTA SERIETA', BUONA VOLONTA' E VOGLIA DI IMPARARE. VIENE PROPOSTO UN TIROCINIO, 40 H/SETTIMANALI, RETRIBUZIONE MENSILE LORDA DI 600 EURO. LUOGO DI LAVORO: CHIERI. PER CANDIDARSI OCCORRE INVIARE CURRICULUM AL SEGUENTE INDIRIZZO: IMPCHIE@CITTAMETROPOLITANA.TORINO.IT L'OGGETTO DELLA MAIL DEVE ESSERE IL SEGUENTE: TIROCINIO SUPERMERCATO. NON VERRANNO PRESI IN ESAME CURRICULUM CONSEGNATI CON ALTRE MODALITA'. CENTRO PER L'IMPIEGO DI CHIERI Via Vittorio Emanuele II, 1 CHIERI (TO) Telefono: Fax: Sito web:

2 Industria - 14/09/ /09/ IMPIEGATO/A CONTABILE PRESTIGIOSA AZIENDA DEL SETTORE PRODUTTIVO INDUSTRIALE TESSILE RICERCA: IMPIEGATO/A CONTABILE Principali attività : Il/la candidato/a, si occuperà di redigere le scritture contabili e aggiornare i rispettivi registri (scadenze e adempimenti obbligatori annessi); controllo delle scadenze per gli adempimenti fiscali/previdenziali ed altri adempimenti normativi; archiviazione elettronica e cartacea di documenti; tenuta di registri contabili, quadrature e controlli contabili, gestione incassi; emissione fatture per clienti italiani ed esteri e gestione rapporti con interlocutori esterni; recupero crediti; rilevazione contabile del ciclo attivo e passivo; registrazione delle note spese. Profilo del candidato e competenze richieste : Diploma o laurea preferibilmente in ambito amministrativo contabile Indispensabile esperienza nelle mansioni sopra descritte Padronanza degli applicativi di Office Conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche francese. Completano il profilo le capacità di lavorare con metodo e precisione, orientamento al risultato, rispetto delle scadenze, comunicazione efficace, disponibilità a lavorare in team. Sede di lavoro: San Mauro Torinese Non saranno valutati i curricula non corrispondenti ai requisiti richiesti. Proposta di inserimento: Tempo Determinato CENTRO P ER L IMPIEGO DI SETTIMO TORINESE Telefono: 011/ preselezione_settimo@cittametropolitana.torino.it - Solo se si necessita di Sito web: CENTRO PER L'IMPIEGO DI SETTIMO TORINESE Via Roma 3 SETTIMO TORINESE (TO) Telefono: 011/ Fax: 011/ Sito web:

3 Ristorazione - 14/09/ /10/ RECRUITING DAY-CUOCHI E PASTICCIERI- REGNO UNITO REGNO UNITO EURES TORINO organizza il 17 OTTOBRE 2016 un RECRUITING DAY per CUOCHI E PASTICCIERI Se sei un giovane Chef, demi chef de partie, commis o pasticciere con diploma di scuola alberghiera, almeno un anno di esperienza, buona conoscenza della lingua inglese e vuoi partire per il Regno Unito per una esperienza professionale importante, PRENOTATI ENTRO IL 12 OTTOBRE 2016 Incontrerai il Recruiter di un importante gruppo di catene di ristoranti del Regno Unito che propone contratti a tempo indeterminato. Invia il tuo curriculum in INGLESE aggiornato e completo specificando il profilo prescelto a: euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it Se hai meno di 36 anni aderisci al progetto YFEJ 4.0 registrandoti sul portale prima di effettuare il colloquio di selezione a Torino. Potrai ottenere un sostegno finanziario per i costi di trasferimento ed altro ancora. EURES (TO) Sito web:

4 Turismo - 15/09/ /10/ ANIMATORI PER VILLAGGI TURISTICI ATS seleziona a Torino, il 19 ottobre 2016, animatori per villaggi turistici (mini club, sport, coreografi, fitness, dj, capi...). Stagione invernale 2016/17 o estiva Destinazioni: Spagna, Grecia, Zanzibar, Canarie, Kenia ed Italia. Esperienza nel campo non necessaria. Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese, tedesca, francesa, russa e olandese. Verranno presi in considerazione brevetti ed esperienze correlate. Soggiorni lunghi o brevi. Come candidarsi: Le candidature con curriculum aggiornato e possibilmente una foto formato tessera devono essere inviate a: eures.chivasso@cittametropolitana.torino.it indicando la posizione da ricoprire. Selezioni a Torino il 19 ottobre Scadenza candidature il 18 OTTOBRE 2016 ENTRO LE ORE 12,00 EURES (TO) Sito web:

5 Servizi commerciali - 15/09/ /09/ TIROCINIO AIUTO PIZZAIOLO Pizzeria da asporto in Chivasso cerca un tirocinante da formare per le mansioni di aiuto pizzaiolo. 20 ore sett.li venerdi/sabato e domenica dalle 18 alle 23 circa TIROCINIO 3 MESI PROLUNGABILE DI ALTRI 3 E SUCCESSIVO APPRENDISTATO INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI a preselezione_chivasso@cittametropolitana.torino.it Non saranno considerate, nè otterranno riscontro, le candidature sprovviste dei requisiti richiesti e/o presentate oltre la data di validità e/o inviate a indirizzi diversi da quello sopra indicato. Priorità iscritti al CPI di Chivasso Si ricorda che la data di validità è puramente indicativa e pertanto è facoltà dell'ufficio anticipare/posticipare la scadenza CENTRO PER L'IMPIEGO DI CHIVASSO Via Lungo Piazza D'Armi 6 CHIVASSO (TO) Telefono: Fax: Sito web:

6 Industria - 19/09/ /10/ TORNITORE CNC Consolidata azienda specializzata nel settore della tornitura e delle lavorazioni meccaniche di precisione ricerca: TORNITORE CNC Mansioni: La risorsa ricercata deve aver maturato consolidata esperienza professionale presso aziende specializzate nella produzione di meccanica di precisione. Si dovrc occupare della gestione delle lavorazioni di tornitura, occupandosi della programmazione delle macchine tramite linguaggio FANUC, azzeramento delle macchine, cambio quote programmi, esecuzione in modo autonomo delle varie lavorazioni meccaniche, manutenzione ordinaria della macchina. Requisiti e competenze: - buona manualità e precisione - diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico-professionale e/o la frequenza di un corso di formazione specifico - lettura del disegno tecnico - ottima conoscenza delle lavorazioni tramite torni CNC - ottima conoscenza degli strumenti di officina e degli strumenti di misura Sede di lavoro: Bruino Proposta di inserimento: da valutare, tempo determinato/indeterminato Se interessati inviare il curriculum vitae in italiano con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it

7 Studi professionali - 20/09/ /12/ ESPERTO/A FISCALE Studio professionale ricerca: Mansioni: Il/La titolare della posizione si occuperà della gestione in completa autonomia dei seguenti adempimenti, con invii telematici degli stessi: registrazioni contabili (contabilità ordinarie, semplificate e professionisti), nelle dichiarazioni fiscali (modelli 730 unico, irap e 770), tenuta dei libri sociali e contabili, archiviazione, assistenza al cliente Requisiti: -Diploma/Laurea in discipline tecnico/economiche -Disponibilità ad eventuali spostamenti c/o clienti -Esperienza decennale nel medesimo ruolo e si richiede che l'esperienza sia stata maturata in studi di commercialisti -Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma Profis SQL Capacità richieste: -Spiccata attitudine al problem solving operativo Buone capacità di comunicazione e di integrazione con altri enti aziendali -Precisione -Riservatezza -Capacità di interfacciarsi con i clienti Sede di lavoro: Torino Proposta di contratto: Tempo indeterminato. Contratto studi professionali. La retribuzione sarc valutata sulla base delle esperienza maturata Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

8 Studi professionali - 20/09/ /10/ ESTERTO/A CONTABILE Studio professionale ricerca: Mansioni: Il/La titolare della posizione si occuperà della gestione in completa autonomia dei seguenti adempimenti, con invii telematici degli stessi: registrazioni contabili (contabilità, ordinarie, semplificate e professionisti), nelle scritture di assestamento, nella redazione del bilancio e nelle dichiarazioni fiscali (modelli 730, unico e irap), nella tenuta dei libri sociali e contabili, archiviazione, assistenza al cliente. Gestione delle scadenze imu e tasi e gestione dei contratti di locazione Requisiti: -Diploma/Laurea in discipline tecnico/economiche -Disponibilità ad eventuali spostamenti c/o clienti -Esperienza decennale nel medesimo ruolo e si richiede che l'esperienza sia stata maturata in studi di commercialisti -Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma Profis SQL Capacità richieste: -Spiccata attitudine al problem solving operativo -Buone capacità di comunicazione e di integrazione con altri enti aziendali -Precisione -Riservatezza -Capacità di interfacciarsi con i clienti Sede di lavoro: Torino Proposta di contratto: Tempo indeterminato. Contratto studi professionali. La retribuzione sarc valutata sulla base delle esperienza maturata Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

9 Servizi commerciali - 20/09/ /10/ RESPONSABILE PALESTRA Nuova struttura - centro fitness e benessere - ricerca: RESPONSABILE PALESTRA La risorsa si occuperà, in accordo e in stretta collaborazione con la proprietà, della gestione, del funzionamento e dell'utilizzo dell'impianto sportivo. Tra i suoi compiti figurano: - garantire agli utenti un ambiente accogliente; - gestire l'organizzazione generale del lavoro dello staff che lo coadiuva nello svolgimento della attività ; - programmare e promuovere le attività, anche attraverso un diretto rapporto con gli utenti, - garantire il rispetto dei parametri di legge sotto il profilo della tutela dei frequentatori, controllandone direttamente la rispondenza e, se opportuno, facendo intervenire i manutentori - relazionare all'esterno con i consulenti che collaborano allo svolgimento di specifiche funzioni (contabilità, pubblicità ). Requisiti e competenze: Indispensabile buon back-ground come istruttore e personal trainer Sede di lavoro: Ivrea Proposta di inserimento: da concordare - subordinato Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

10 Servizi commerciali - 20/09/ /10/ RESPONSABILE CUCINA Nuova struttura - centro fitness e benessere - ricerca: RESPONSABILE CUCINA Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ristoranti/società di catering/mense o similari, ha conoscenza delle ricette e preparazioni della tradizione culinaria italiana. Requisiti e competenze: Tre requisiti fondamentali: esperienza maturata in ambiti di medie-grandi dimensioni; competenze nella gestione degli acquisti delle materie prime; capacità di leadership e gestione risorse umane. Sede di lavoro: Ivrea Proposta di inserimento: da concordare - subordinato Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

11 Servizi commerciali - 20/09/ /10/ RESPONSABILE CENTRO ESTETICO Nuova struttura - centro fitness e benessere - ricerca: RESPONSABILE CENTRO ESTETICO In accordo e in stretta collaborazione con la proprietà, la risorsa di occuperà di gestione degli obiettivi commerciali, formazione e gestione del personale, organizzazione, contatto diretto con i fornitori, contatto diretto con ufficio marketing per la stesura di piani di comunicazione. Requisiti e competenze: Pregressa esperienza nello stesso ruolo La risorsa dovrà essere fortemente motivata ad entrare in un team dinamico Sede di lavoro: Ivrea Proposta di inserimento: da concordare - subordinato Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia, 13 - tel. e fax +39.0184/25.48.22

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia, 13 - tel. e fax +39.0184/25.48.22 CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia, 13 - tel. e fax +39.0184/25.48.22 cpi-ventimiglia@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente con CV

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (03.10.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie STAGISTA PER STUDIO COMMERCIALISTA - RECANATI Studio Commercialista di Recanati, cerca neolaureati in materie economiche

Dettagli

PRENOTATI. al RECRUITING DAY (16 novembre 2015-Torino) organizzato da EURES Città Metropolitana di Torino

PRENOTATI. al RECRUITING DAY (16 novembre 2015-Torino) organizzato da EURES Città Metropolitana di Torino Se sei un giovane Chef, demi chef de partie, commis con diploma di scuola alberghiera, almeno un anno di esperienza nelle cucine professionali, buona conoscenza della lingua inglese e vuoi partire per

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MAR-GIO 9-13 14-18 MER 9-13 Synergie Italia SpA, filiale di OSIMO, cerca per importante cliente operante nel settore

Dettagli

operaio metalmeccanico. operaio per controllo qualità. operatore macchine cnc. impiegato tecnico/qualità manutentore meccanico/attrezzista

operaio metalmeccanico. operaio per controllo qualità. operatore macchine cnc. impiegato tecnico/qualità manutentore meccanico/attrezzista metalmeccanico ricerchiamo giovane operaio metalmeccanico. La persona verrà inserito nel reparto di produzione su robot di saldatura. Orario di lavoro: giornata e due turni. Sede di lavoro: Mandello del

Dettagli

Provincia di Cremona. Centro per l'impiego di Cremona. Offerte di lavoro nel Settore Privato

Provincia di Cremona. Centro per l'impiego di Cremona. Offerte di lavoro nel Settore Privato Provincia di Cremona Centro l'impiego di Cremona Via Massarotti, 48/a - 2600 Cremona Tel. 072 22060-072 457480 - Fax 072 4056 e-mail: centro.impiego.cremona@provincia.cremona.it Orari di atura al pubblico:

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MAR-GIO 9-13 14-18 MER 9-13 Synergie Italia SpA, filiale di OSIMO, cerca per importante cliente operante nel settore

Dettagli

STAGISTA STUDIO CONSULENZA FISCALE E TRIBUTARIO PORTO POTENZA PICENA

STAGISTA STUDIO CONSULENZA FISCALE E TRIBUTARIO PORTO POTENZA PICENA Annunci offerte lavoro (03.05.2016) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie STAGISTA STUDIO CONSULENZA FISCALE E TRIBUTARIO PORTO POTENZA PICENA Studio di consulenza fiscale e tributario

Dettagli

Fonte: Bacheca Lavoro CPI rassegna 29/09/15 http://www.provincia.torino.gov.it/cgi-bin/lavoro/bacheca_lavoro/

Fonte: Bacheca Lavoro CPI rassegna 29/09/15 http://www.provincia.torino.gov.it/cgi-bin/lavoro/bacheca_lavoro/ Artigianato - 23/09/2015-29/09/2015 8317 - TIROCINIO PER PARRUCCHIERE/A Azienda sul nostro territorio cerca: TIROCINANTE da formare per il profilo di PARRUCCHIERE/A. Alcuni compiti inerenti alla formazione

Dettagli

Richiesta Paese Profilo professionale Lingue Livello scol. Contratto posti

Richiesta Paese Profilo professionale Lingue Livello scol. Contratto posti N. Richiesta Paese Profilo professionale Lingue Livello scol. Contratto posti esperienza Data Pubblic. Data scadenza Italia, Europa e extra- EU ANIMATION STAFF. A.T.S. seleziona staff internazionale da

Dettagli

Richieste di personale aggiornate al 22 gennaio

Richieste di personale aggiornate al 22 gennaio ENTE BILATERALE TURISMO TOSCANO La sede regionale, i Cs di Livorno e Grosseto sono certificati per la progettazione e l erogazione di corsi di formazione lkajlkjalfdkjalfkjalfk Richieste di personale aggiornate

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia n 13 - tel. e fax +39.0184/254.822 Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente con cv su dvd, pen drive usb o inviare al

Dettagli

SEDE DI LAVORO CERNUSCO SUL NAVIGLIO CARATTERISTICHE

SEDE DI LAVORO CERNUSCO SUL NAVIGLIO CARATTERISTICHE Riferimento numero: 15763 Azienda con sede in CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) BUILDING MANAGER con i seguenti compiti: La risorsa ricercata è un building/site manager e si occupa della gestione complessiva

Dettagli

Cpi di: GEMONA OFFERTE DI LAVORO aggiornate al 07/06/2016

Cpi di: GEMONA OFFERTE DI LAVORO aggiornate al 07/06/2016 Cpi di: GEMONA OFFERTE DI LAVORO aggiornate al 07/06/2016 DATA INIZIO DATA FINE RIF OFFERTA PROFILO/QUALIFICA (*) LUOGO DI LAVORO NOTE 07/06/2016 07/07/2016 AIUTO CUCINA/CAMERIERA n. 1 Aiuto cucina cameriera

Dettagli

INDUSTRIAL CONTROLLER

INDUSTRIAL CONTROLLER Altavilla Vicentina, 22 maggio 2014 Stevanato Group è tra i primi tre grandi produttori mondiali di contenitori in tubovetro per l industria farmaceutica. Attualmente ricerca la seguente figura professionale:

Dettagli

AGGIORNATE AL 12 LUGLIO. Si precisa che tutte le offerte di lavoro sono rivolte ad entrambi i sessi (ex. Art. 1 L. 9/12/77 n. 903)

AGGIORNATE AL 12 LUGLIO. Si precisa che tutte le offerte di lavoro sono rivolte ad entrambi i sessi (ex. Art. 1 L. 9/12/77 n. 903) Provincia di MODENA Centro per l'impiego di PAVULLO NEL FRIGNANO Via del Mercato, 38/32 41026 tel.: 0536-20240 fax: 0536-23143 e-mail: centroimpiego.pavullo@provincia.modena.it AGGIORNATE AL 12 LUGLIO

Dettagli

OFFERTE EURES DELLA PROVINCIA DI TORINO. Prestigioso hotel * * * * * in Sardegna (Palau) r i c e r c a. Addetta/o ricevimento

OFFERTE EURES DELLA PROVINCIA DI TORINO. Prestigioso hotel * * * * * in Sardegna (Palau) r i c e r c a. Addetta/o ricevimento OFFERTE EURES DELLA PROVINCIA DI TORINO Prestigioso hotel * * * * * in Sardegna (Palau) r i c e r c a Addetta/o ricevimento Ruolo: Accoglie e registra gli ospiti in arrivo e in partenza, gestisce le prenotazioni,

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 GIOVEDI 16.06.2016 Per candidarsi è necessario

Dettagli

RESPONSABILE CONTROLLING

RESPONSABILE CONTROLLING Altavilla Vicentina, 30 gennaio 2014 THUN Spa, azienda specializzata nella produzione e vendita di oggettistica e complementi d'arredo, attualmente ricerca la seguente figura professionale: RESPONSABILE

Dettagli

Corso per. Addetto ai servizi di ricevimento -

Corso per. Addetto ai servizi di ricevimento - Corso per Addetto ai servizi di ricevimento - Hotel, Catene alberghiere e navi da crociera In collaborazione con: Il Corso in collaborazione con le più prestigiose realtà nazionali ed internazionali del

Dettagli

UN IMPIEGATO ADDETTO CONTO LAVORAZIONE

UN IMPIEGATO ADDETTO CONTO LAVORAZIONE Annunci offerte lavoro (13.04.2016) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie UN IMPIEGATO ADDETTO CONTO LAVORAZIONE Zona di lavoro: Ancona Sud Ali Spa, filiale di Osimo cerca per azienda settore

Dettagli

DI SEGUITO N. 4 POSIZIONI

DI SEGUITO N. 4 POSIZIONI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA PORTE APERTE ALLE IMPRESE 2011 Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro DI SEGUITO N. 4 POSIZIONI Per tali posizioni l azienda non effettuerà colloqui a Porte

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.0184/577.099 fax +39.0184/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.0184/577.099 fax +39.0184/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia. l CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.084/577.099 fax +39.084/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di dovranno presentarsi personalmente presso

Dettagli

Fonte: Bacheca Lavoro CPI rassegna 26/11/15 http://www.provincia.torino.gov.it/cgi-bin/lavoro/bacheca_lavoro/

Fonte: Bacheca Lavoro CPI rassegna 26/11/15 http://www.provincia.torino.gov.it/cgi-bin/lavoro/bacheca_lavoro/ Servizi commerciali - 24/11/2015-29/11/2015 8421 - RESPONSABILE FLUSSO OPERATIVO E GESTIONE CLIENTI DIREZIONALI Indispensabile: diploma tecnico o commerciale ottima conoscenza dei programmi del pacchetto

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO - 14 APRILE 2016

OFFERTE DI LAVORO - 14 APRILE 2016 OFFERTE DI LAVORO - 14 APRILE 2016 OFFERTE DI LAVORO LOCALI CASASHOPS RICERCA ED ASSUME SVARIATE FIGURE PROFESSIONALI. Casashops, catena di negozi specializzati nel decoro della casa e del giardino, ricerca

Dettagli

NEWSLETTER N 16 DEL 19/05/2015

NEWSLETTER N 16 DEL 19/05/2015 OFFERTE DI LAVORO NEWSLETTER N 16 DEL 19/05/2015 ASSOCIAZIONE PROMETEO ONLUS CERCA OPERATORI/OPERATRICI SOCIALI E UN COORDINATORE NOTE: Disponibilità ad accompagnare un gruppo di giovani ragazzi disabili

Dettagli

fferte EURES Provincia di Torino 20 OPERATORI DI CALL CENTER- LOSANNA (SVIZZERA)

fferte EURES Provincia di Torino 20 OPERATORI DI CALL CENTER- LOSANNA (SVIZZERA) fferte EURES Provincia di Torino 20 OPERATORI DI CALL CENTER- LOSANNA (SVIZZERA) Selezione per contratti a tempo indeterminato da parte di società di ricerca di lavoro elevatici con sede a Losanna. Mansioni:

Dettagli

Offerte di lavoro a cura di Damiano Storelli

Offerte di lavoro a cura di Damiano Storelli Offerte di lavoro a cura di Damiano Storelli G&B seleziona personale in zona Bologna e provincia con la mansione di: addetto/a alle pulizie e movimentazione merci con l ausilio di mezzi elettrici. Requisiti

Dettagli

La filiale Tempor di TORINO seleziona. Orario di lavoro: disponibilità su 3 turni; Zona di lavoro: Torino(TO)

La filiale Tempor di TORINO seleziona. Orario di lavoro: disponibilità su 3 turni; Zona di lavoro: Torino(TO) ADDETTO/A METROLOGIA Esperienza nella mansione Ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura e controllo tridimensionali Ottima capacità di utilizzo di macchine di misura DEA e ZEISS Ottima

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO 24 MARZO 2016

OFFERTE DI LAVORO 24 MARZO 2016 OFFERTE LAVORO LOCALI OFFERTE DI LAVORO 24 MARZO 2016 GIROTONDO CERCA COLLABORATORI Vuoi far parte del progetto socio-culturale NO PROFIT a SOSTEGNO DELLA GENITORIALITA? Allora, unisciti a Girotondo! Si

Dettagli

CORSO MANIPOLAZIONE ALIMENTI E CORSO BASE SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO

CORSO MANIPOLAZIONE ALIMENTI E CORSO BASE SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO HUMANGEST SPA AGENZIA PER IL LAVORO Filiale di Ferrara via Darsena 43 TEL 0532/1862078 FAX 05321863815 E-mail: ferrara@humangest.it Per le candidature siamo aperti nei seguenti orari: lunedì al venerdì

Dettagli

GENNAIO 2014 PATRONATO ACLI - MESSINA DICEMBRE 2013 A.S. DI PROMOZIONE SOCIALE PAIDEIA - PATRONATO ACLI

GENNAIO 2014 PATRONATO ACLI - MESSINA DICEMBRE 2013 A.S. DI PROMOZIONE SOCIALE PAIDEIA - PATRONATO ACLI F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VIA SANTA CROCE,14-98055 LIPARI ( ME ) Telefono 338/4648458 Fax / E-mail fabiola.centurrino@hotmail.it Nazionalità ITALIANA

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.0184/577.099 fax +39.0184/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.0184/577.099 fax +39.0184/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia. l CENTRO PER L IMPIEGO DI Via Pietro Agosti n 245 - +39.084/577.099 +39.084/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente presso il Centro

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO STAMPATE IL 28/05/2016

OFFERTE DI LAVORO STAMPATE IL 28/05/2016 OFFERTE DI LAVORO STAMPATE IL 28/05/2016 Le offerte rispettano i principi di parità di trattamento ed uguaglianza di opportunità per tutti i lavoratori, secondo le norme vigenti. COLSER Settore economico

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO

CENTRO PER L IMPIEGO CENTRO PER L IMPIEGO DI Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.084/577.099 fax +39.084/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.it Per aderire alle offerte gli interessati dovranno presentarsi personalmente con

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MAZZA EMANUELA VIALE PICENO, 60 20129 MILANO Telefono 02/77402450 Fax 02/77404205 E-mail e.mazza@provincia.milano.it Nazionalità

Dettagli

CLASSE QUARTA Relazioni Internazionali

CLASSE QUARTA Relazioni Internazionali CLASSE QUARTA Relazioni Internazionali Modulo 1. DALLE SCRITTURE DI ASSESTAMENTO AL BILANCIO Sapere: Gestire il sistema delle rilevazioni aziendali, utilizzare i sistemi informativi aziendali e gli strumenti

Dettagli

OPERATRICI/ORI CALL CENTER

OPERATRICI/ORI CALL CENTER 23/01/2012 CUOCO/A Sede: Cermenate OFFERTA 240101 Prossima apertura ristorante/pizzeria selezioniamo un capo/a cuoco/a con mansioni di responsabile della cucina. Gradita anche cuoca a livello familiare

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO

CENTRO PER L IMPIEGO CENTRO PER L IMPIEGO DI Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.0184/577.099 fax +39.0184/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.it Per aderire alle offerte gli interessati dovranno presentarsi personalmente

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO NEWSLETTER N 33 DEL 09/10/2015. lavoro.so@cesvip.lombardia.it

OFFERTE DI LAVORO NEWSLETTER N 33 DEL 09/10/2015. lavoro.so@cesvip.lombardia.it OFFERTE DI LAVORO NEWSLETTER N 33 DEL 09/10/2015 CERCA IMPIEGATO/A SETTORE E-COMMERCE NOTE: Requisiti: Diploma di scuola superiore; ottime competenze relazionali; attitudine alla vendita; orientamento

Dettagli

Il servizio incrocio offerte di lavoro osserverà il seguente orario: dal MARTEDÌ al VENERDÌ. dalle 8:30 alle 13:00. il MERCOLEDì

Il servizio incrocio offerte di lavoro osserverà il seguente orario: dal MARTEDÌ al VENERDÌ. dalle 8:30 alle 13:00. il MERCOLEDì CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia n 13 - tel. e fax +39.0184/254.822 Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente con cv su dvd, pen drive usb o inviare al

Dettagli

PROGETTISTA CAD 3D PER CENTRO RICERCHE DI ORBASSANO SELEZIONIAMO UN PROGETTISTA CAD 3D.

PROGETTISTA CAD 3D PER CENTRO RICERCHE DI ORBASSANO SELEZIONIAMO UN PROGETTISTA CAD 3D. PROGETTISTA CAD 3D PER CENTRO RICERCHE DI ORBASSANO SELEZIONIAMO UN PROGETTISTA CAD 3D. - DIPLOMA DI PERITO MECCANICO O QUALIFICA TECNICA; - INDISPENSABILE OTTIMA CONOSCENZA DEL CAD 3D; - MINIMA ESPERIENZA

Dettagli

dalle 8:30 alle 12:30 il MERCOLEDì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30 ci.ventimiglia@provincia.imperia.it

dalle 8:30 alle 12:30 il MERCOLEDì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30 ci.ventimiglia@provincia.imperia.it CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia n 13 - tel. e fax +39.0184/254.822 Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente o inviare al Centro Impiego il Curriculum

Dettagli

PROGETTO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO (Convenzione stipulata in data )

PROGETTO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO (Convenzione stipulata in data ) PROGETTO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO (Convenzione stipulata in data ) NOMINATIVO DEL TIROCINANTE DATA E LUOGO DI NASCITA RESIDENZA TELEFONO CODICE FISCALE ATTUALE CONDIZIONE ( segnare con una x la casella

Dettagli

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 08/05/2012 IMPIEGATI

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 08/05/2012 IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 08/05/2012 IMPIEGATI Cod. 1023/2012 valida

Dettagli

Offerte di lavoro. Newsletter n 13 del 26-03-2012

Offerte di lavoro. Newsletter n 13 del 26-03-2012 Informagiovani Via Tirano - 23100 Sondrio tel. 0342518239 - fax 0342518239 informagiovani@comune.sondrio.it Offerte di lavoro Newsletter n 13 del 26-03-2012 Darwin staff cerca 140 animatori (ruoli: Miniclub,

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 09/05/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 09/05/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 09/05/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI GEOMETRA neodiplomato per praticantato

Dettagli

LAVORO STAGIONALE estate 2016. Agenzia Informagiovani Comune di Ferrara www.informagiovani.fe.it

LAVORO STAGIONALE estate 2016. Agenzia Informagiovani Comune di Ferrara www.informagiovani.fe.it LAVORO STAGIONALE estate 2016 Agenzia Informagiovani Comune di Ferrara www.informagiovani.fe.it 13 gennaio 2016 Il Curriculum Scrivere un curriculum semplice che metta in evidenza le cose che sapete fare

Dettagli

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0004513/2013 del 03/09/2013

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0004513/2013 del 03/09/2013 COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0004513/2013 del 03/09/2013 Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318

Dettagli

Offerte di lavoro. Newsletter n 17 del 30-04-2012

Offerte di lavoro. Newsletter n 17 del 30-04-2012 Informagiovani Via Tirano - 23100 Sondrio tel. 0342518239 - fax 0342518239 informagiovani@comune.sondrio.it Offerte di lavoro Newsletter n 17 del 30-04-2012 Comune di Ponte cerca Assistenti per bambini

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PER LA ZONA DI CASORATE PRIMO (PV)

ANNUNCI DI LAVORO PER LA ZONA DI CASORATE PRIMO (PV) ANNUNCI DI LAVORO PER LA ZONA DI CASORATE PRIMO (PV) IMPIEGATO UFFICIO TECNICO Per azienda del settore progettazione di componentistica del settore della distribuzione automatica, ricerchiamo un IMPIEGATO

Dettagli

Fonte: Bacheca Lavoro CPI rassegna 03/12/15 http://www.provincia.torino.gov.it/cgi-bin/lavoro/bacheca_lavoro/

Fonte: Bacheca Lavoro CPI rassegna 03/12/15 http://www.provincia.torino.gov.it/cgi-bin/lavoro/bacheca_lavoro/ Ristorazione - 02/12/2015-06/12/2015 8440 - APPRENDISTA CAMERIERA/E DI SALA Addetto/a preparazione sala, servizio ai tavoli, riordino e pulizie 25/30 ore settimanali fascia serale automunito/a zona lavoro

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO STAMPATE IL 19/06/2016

OFFERTE DI LAVORO STAMPATE IL 19/06/2016 OFFERTE DI LAVORO STAMPATE IL 19/06/2016 Le offerte rispettano i principi di parità di trattamento ed uguaglianza di opportunità per tutti i lavoratori, secondo le norme vigenti. Riferimento 316338/VNZ

Dettagli

NEWSLETTER N 27 DEL 06/08/2015

NEWSLETTER N 27 DEL 06/08/2015 OFFERTE DI LAVORO NEWSLETTER N 27 DEL 06/08/2015 ASSOCIAZIONE COMUNITÀ IL GABBIANO CERCA EDUCATORI PROFESSIONALI NOTE: da inserire in organico a tempo pieno nella Comunità Educativa per minori che accoglie

Dettagli

Pagina 1 - Curriculum vitae of [ SURNAME, Name ]

Pagina 1 - Curriculum vitae of [ SURNAME, Name ] Pagina 1 - Curriculum vitae of [ SURNAME, Name ] Italiano F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SCINICARIELLO COSMO Indirizzo VIA ANCONA 5 BIS,04024

Dettagli

PARRUCCHIERE/A TORINO. Salone da parrucchiera " TaglianoeMigliorano " - In zona crocetta, Torino Cerco solo personale esperto e professionale!

PARRUCCHIERE/A TORINO. Salone da parrucchiera  TaglianoeMigliorano  - In zona crocetta, Torino Cerco solo personale esperto e professionale! COMMESSO/SKIMAN SAUZE D OULX Cercasi Commesso /ski man per un negozio di articoli sportivi in Sauze d'oulx, F.lli Eydallin Snc per la stagione invernale. Contratto: tempo indeterminato full time : F.lli

Dettagli

CENTRO per l IMPIEGO di GORIZIA tel. 0481.524296 fax 0481 525582

CENTRO per l IMPIEGO di GORIZIA tel. 0481.524296 fax 0481 525582 per l IMPIEGO di GORIZIA tel. 0481.524296 fax 0481 525582 OFFERTE DI LAVORO aggiornate al 30.10.2013 DATA DITTA INDIRIZZO TELEFONO QUALIFICA ETA NOTE 08.10.2013 08.10.2013 AZIENDA MULTINAZIONALE DI PROGETTAZIONE

Dettagli

R E G I O N E P U G L I A. www.sistema.puglia.it. COMMISSIONE EUROPEA Servizi Europei per l Impiego

R E G I O N E P U G L I A. www.sistema.puglia.it. COMMISSIONE EUROPEA Servizi Europei per l Impiego Selezione EURES Italia per il Resort Tematico di PortAventura Nel cuore della Costa Dorata (Tarragona) a un ora da Barcellona, il Resort Tematico di PortAventura (2 Parchi e 3 Alberghi) ricerca circa 400

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA Msc Selections&Solutions, societa di ricerca e selezione del personale ricerca, per azienda di Ravenna un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa svolgerà attivita

Dettagli

Livelli Retributivi. Retribuzione (in migliaia di Euro) 0-3 anni. Front-office assistant legal 20/22 K 23/26 K 23/26 K

Livelli Retributivi. Retribuzione (in migliaia di Euro) 0-3 anni. Front-office assistant legal 20/22 K 23/26 K 23/26 K Livelli Retributivi Segretaria /Receptionist/Front-office Gestione reception (filtro chiamate,presa messaggi, accoglienza/registrazione ospiti ) Organizzazione viaggi Preparazione sale riunioni e relativa

Dettagli

Offerte di lavoro nel Settore Privato

Offerte di lavoro nel Settore Privato Provincia di Centro per l'impiego di Via Massarotti, 48/a - 2600 Tel. 0372 22060-0372 457480 - Fax 0372 4056 e-mail: centro.impiego.cremona@provincia.cremona.it Orari di apertura al pubblico: Lunedì 9.00-3.00

Dettagli

Informagiovani di S.Teresa Gallura. Offerte lavoro a S.Teresa G. Da www.subito.it

Informagiovani di S.Teresa Gallura. Offerte lavoro a S.Teresa G. Da www.subito.it Informagiovani di S.Teresa Gallura Offerte lavoro a S.Teresa G. Da www.subito.it Addetta ricevimento front e back office Inviato da gardena srl (azienda), 9 apr, 20:59 Cercasi per albergo 4* addetta/o

Dettagli

Prot. n. 30645 Bologna, 25 giugno 2009 Class.: VII/1.2 ( 09) AI DIRETTORI AMMINISTRATIVI DELLE UNIVERSITA'

Prot. n. 30645 Bologna, 25 giugno 2009 Class.: VII/1.2 ( 09) AI DIRETTORI AMMINISTRATIVI DELLE UNIVERSITA' AREA PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO SETTORE RECLUTAMENTO E SELEZIONE Ufficio Reclutamento e Concorsi Prot. n. 30645 Bologna, 25 giugno 2009 Class.: VII/1.2 ( 09) AI DIRETTORI

Dettagli

Dettaglio Vacancy > Dati Personali del datore di lavoro Codice Fiscale 03330590047

Dettaglio Vacancy > Dati Personali del datore di lavoro Codice Fiscale 03330590047 Dettaglio Vacancy > Dati Personali del datore di lavoro Codice Fiscale 03330590047 Denominazione BOWELLNESS Ampiezza DA 16 A 49 Dati per il contatto Indirizzo Via Nazionale, 35 - LESEG - 12076 Recapiti

Dettagli

Periodo (da a) Dal gennaio 2011 a dicembre 2011

Periodo (da a) Dal gennaio 2011 a dicembre 2011 PAOLA PARISI INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULU M V ITAE Nome Paola Parisi Indirizzo 57, Via San Lorenzo, Italia, 56127, Pisa (PI) Cellulare (+ 39) 3398891902 E-mail parisipaola@virgilio.it Nazionalità Italiana

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia, 13 - tel. e fax +39.0184/25.48.22 cpi-ventimiglia@provincia.imperia.it

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia, 13 - tel. e fax +39.0184/25.48.22 cpi-ventimiglia@provincia.imperia.it CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia, 13 - tel. e fax +39.0184/25.48.22 cpi-ventimiglia@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente con CV

Dettagli

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 19/04/2011 IMPIEGATI

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 19/04/2011 IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 19/04/2011 IMPIEGATI Cod. 1155/2011 valida

Dettagli

Serv rif 11/Gen cpivimercate, Via Cavour n 72, Vimercate Email. cpi.vimercate@afolmonzabrianza.it

Serv rif 11/Gen cpivimercate, Via Cavour n 72, Vimercate Email. cpi.vimercate@afolmonzabrianza.it Centro per l Impiego Vimercate Via Cavour, 72 20059 Vimercate (MI) www.afolmonzabrianza.it Telefono 039-6350201 Fax 039-6350920 cpi.vimercate@afolmonzabrianza.it CENTRO PER L IMPIEGO DI VIMERCATE Via Cavour,

Dettagli

Cognome : Tafaro Nome : Corrado Telefono : 3339071811 e-mail: corrado.tafaro11@gmail.com Nazionalità: Italiana Data di nascita: 11/08/1983

Cognome : Tafaro Nome : Corrado Telefono : 3339071811 e-mail: corrado.tafaro11@gmail.com Nazionalità: Italiana Data di nascita: 11/08/1983 Curriculum vitae Tafaro Corrado Cognome : Tafaro Nome : Corrado Telefono : 3339071811 e-mail: corrado.tafaro11@gmail.com Nazionalità: Italiana Data di nascita: 11/08/1983 Diplomi conseguiti Diploma di

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 03/10/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 03/10/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 03/10/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI STILO Srl ricerca ingegnere elettronico

Dettagli

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 02/05/2012 IMPIEGATI

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 02/05/2012 IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 02/05/2012 IMPIEGATI Cod. 1023/2012 valida

Dettagli

Settore PUBBLICI ESERCIZI Luogo di Lavoro MADESIMO. Settore PUBBLICI ESERCIZI Luogo di Lavoro GORDONA. Settore SERVIZI Luogo di Lavoro COLICO

Settore PUBBLICI ESERCIZI Luogo di Lavoro MADESIMO. Settore PUBBLICI ESERCIZI Luogo di Lavoro GORDONA. Settore SERVIZI Luogo di Lavoro COLICO 3/07/204 Programmazione integrata, turismo, RISTORO LARICI 335324330 Via P. Bossi - 23022 (So) - Tel. 0343-3245 - 0343-32980 - mail - cichiavenna@provinciasondrio.gov.it MADESIMO BARISTA - CAMERIERA STAGIONE

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.084/577.099 fax +39.084/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di dovranno presentarsi personalmente presso

Dettagli

Fonte: Siti Web rassegna 26/11/15 http://torino.bakeca.it/

Fonte: Siti Web rassegna 26/11/15 http://torino.bakeca.it/ PROGRAMMATORE SR.NET TORINO Contratto: da definire Disponibilità: full time Ricerchiamo un programmatore.net - Microsoft. Conoscenza framework,.net C# Gradita conoscenza HTML5 con Javascript, fogli di

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 10/10/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 10/10/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 10/10/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI LA Società Piazzalunga Srl, concessionario

Dettagli

Manutenzione e assistenza tecnica: settori elettrico e meccanico ISTRUZIONE. Servizi per l enogastronomia e l ospitalità alberghiera PROFESSIONALE

Manutenzione e assistenza tecnica: settori elettrico e meccanico ISTRUZIONE. Servizi per l enogastronomia e l ospitalità alberghiera PROFESSIONALE Manutenzione e assistenza tecnica: settori elettrico e meccanico ISTRUZIONE PROFESSIONALE Servizi per l enogastronomia e l ospitalità alberghiera Servizi Socio-Sanitari Servizi Commerciali ISTRUZIONE TECNICA

Dettagli

Questa settimana sono attive 42 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego.

Questa settimana sono attive 42 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego. 17-06-2014 Questa settimana sono attive 42 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego. Offerte di lavoro nel settore privato: Offerte di lavoro attive Centro per l Impiego di Cremona 12 Centro per l Impiego

Dettagli

Richieste di personale aggiornate al 2 luglio 2010

Richieste di personale aggiornate al 2 luglio 2010 ENTE BILATERALE TURISMO TOSCANO Richieste di personale aggiornate al 2 luglio 2010 L ENTE BILATERALE DEL TURISMO TOSCANO, accreditato dalla Regione Toscana per lo svolgimento dei servizi al lavoro, raccoglie

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.0184/577.099 fax +39.0184/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.0184/577.099 fax +39.0184/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia. l CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.084/577.099 fax +39.084/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di dovranno presentarsi personalmente presso

Dettagli

Corso per Tecnico in. organizzazione eventi e. congressi

Corso per Tecnico in. organizzazione eventi e. congressi Corso per Tecnico in organizzazione eventi e congressi In collaborazione con: Il Corso, ha l obiettivo di formare giovani professionisti interessati ad un inserimento nel settore dell organizzazione Eventi

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.0184/577.099 fax +39.0184/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.0184/577.099 fax +39.0184/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia. CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.084/577.099 fax +39.084/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente

Dettagli

alessandra.damiani@unito.it

alessandra.damiani@unito.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail DAMIANI ALESSANDRA alessandra.damiani@unito.it Nazionalità Italiana Data di nascita 29/12/1966 ESPERIENZA

Dettagli

Offerte di lavoro. Newsletter n 08 del 20-02-2012

Offerte di lavoro. Newsletter n 08 del 20-02-2012 Informagiovani Via Tirano - 23100 Sondrio tel. 0342518239 - fax 0342518239 informagiovani@comune.sondrio.it Offerte di lavoro Newsletter n 08 del 20-02-2012 Impresa Edile cerca Operaio specializzato/muratore

Dettagli

Business School. Calendario. Catalogo Formazione 2011. (Aggiornato al 01 febbraio 2011)

Business School. Calendario. Catalogo Formazione 2011. (Aggiornato al 01 febbraio 2011) Calendario Catalogo Formazione 2011 (Aggiornato al 01 febbraio 2011) MASTER E CORSI DI QUALIFICAZIONE Business School AREA CULTURA TURISMO Operatore della promozione e accoglienza turistica Destinato a

Dettagli

08-03-2016 Questa settimana sono attive 69 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego Centro per l Impiego di Cremona

08-03-2016 Questa settimana sono attive 69 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego Centro per l Impiego di Cremona 08-03-2016 Questa settimana sono attive 69 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego Per candidarsi ad un'offerta di lavoro verificare prima il possesso dei requisiti previsti. Presentare poi la propria

Dettagli

Offerte di lavoro in Sardegna 2016

Offerte di lavoro in Sardegna 2016 Offerte di lavoro in Sardegna 2016 Negozio centro di Sassari, per completamento staff ricerca commesso/a. Con...tratto full time. Figure preferibilmente con un minino di esperienza nella vendita. La figura

Dettagli

+ PROVINCIA DI GORIZIA Servizio del lavoro Ufficio di GORIZIA tel. 0481 520504 fax 0481 525582

+ PROVINCIA DI GORIZIA Servizio del lavoro Ufficio di GORIZIA tel. 0481 520504 fax 0481 525582 + PROVINCIA DI GORIZIA Servizio del lavoro Ufficio di GORIZIA tel. 0481 520504 fax 0481 525582 OFFERTE DI LAVORO aggiornate al 19.10.2012 DATA DITTA INDIRIZZO TELEFONO QUALIFICA ETA NOTE AZIENDA IN FVG

Dettagli

Centro Servizi per l'inserimento lavorativo Comune di San Basilio

Centro Servizi per l'inserimento lavorativo Comune di San Basilio OFFERTE DI LAVORO - Newsletter aggiornata al 129/02/2016 Ristorazione, alberghi, bar, fast-food, pasticcerie e stabilimenti balneari Servizio Eures Provincia di Sassari email: eures@provincia.sassari.it

Dettagli

Settore COMMERCIO Luogo di Lavoro LIVIGNO. Settore COMMERCIO Luogo di Lavoro LIVIGNO. Settore COMMERCIO Luogo di Lavoro BORMIO

Settore COMMERCIO Luogo di Lavoro LIVIGNO. Settore COMMERCIO Luogo di Lavoro LIVIGNO. Settore COMMERCIO Luogo di Lavoro BORMIO 2/0/205 2/0/205 09//205 Programmazione integrata, turismo, ALBERGO HOTEL " LA BAITA " info@labaitalivigno.it RISTORANTE PIZZERIA 3337876026 osterialivigno@gmail.com HOTEL BAITA MONTANA 03429079 Via De

Dettagli

OFFERTA DI LAVORO (1)

OFFERTA DI LAVORO (1) OFFERTA DI LAVORO (1) Traduttore (da una delle seguenti lingue: inglese, francese, tedesco, russo, cinese, arabo, polacco ecc ) Traduttore a progetto Servizi alle imprese (dalla brochure alla simultanea

Dettagli

Stage in azienda / Zona del Sud della Gran Bretagna

Stage in azienda / Zona del Sud della Gran Bretagna Stage in azienda / Zona del Sud della Gran Bretagna Cogli l opportunità di effettuare uno stage presso un azienda del Sud della Gran Bretagna. Durata : 3-24 settimane A partire da : 1378 Stage in azienda

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.0184/577.099 fax +39.0184/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.0184/577.099 fax +39.0184/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia. CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.084/577.099 fax +39.084/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente

Dettagli

Dati per il contatto. Tel: 0461615542 Fax: 046161521 Email: risorseumane.centroricerca@iasma.it. Profilo professionale ricercato

Dati per il contatto. Tel: 0461615542 Fax: 046161521 Email: risorseumane.centroricerca@iasma.it. Profilo professionale ricercato Dati per il contatto Indirizzo via Mach 2 - SAN MICHELE ALL'ADIGE - 38010 Recapiti Tel: 0461615542 Fax: 046161521 Email: risorseumane.centroricerca@iasma.it Profilo professionale ricercato Numero lavoratori

Dettagli

Centro per l'impiego di SASSUOLO

Centro per l'impiego di SASSUOLO Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 Sassuolo tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: centroimpiego.sassuolo@provincia.modena.it OFFERTE AGGIORNATE

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 23/05/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 23/05/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 23/05/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI TECNOBODY, azienda leader nel biomedicale

Dettagli

Ricerchiamo e Selezioniamo per importante azienda metalmeccanica INGEGNERE MECCANICO JUNIOR

Ricerchiamo e Selezioniamo per importante azienda metalmeccanica INGEGNERE MECCANICO JUNIOR Ricerchiamo e Selezioniamo per importante azienda metalmeccanica INGEGNERE MECCANICO JUNIOR Diploma/Laurea Buona conoscenza del programma Inventor e della lingua inglese Fidenza Ricerchiamo e Selezioniamo

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.084/577.099 fax +39.084/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di dovranno presentarsi personalmente presso

Dettagli

CURRICULUM VITAE aggiornato al 2 giugno 2016

CURRICULUM VITAE aggiornato al 2 giugno 2016 CURRICULUM VITAE aggiornato al 2 giugno 2016 Informazioni personali Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail GOBBER GIOVANNI Nazionalità Data di nascita Esperienza lavorativa Date Da novembre 2015 Nome e indirizzo

Dettagli

J A N E ALQUATI. Docente dei moduli di ricerca attiva del lavoro e di comunicazione efficace presso Galdus Cremona, ente di formazione

J A N E ALQUATI. Docente dei moduli di ricerca attiva del lavoro e di comunicazione efficace presso Galdus Cremona, ente di formazione C U R R I C U L U M V I T A E D I J A N E ALQUATI INFORMAZIONI PERSONALI Indirizzo Corso Pietro Vacchelli, 4 - (CR) Telefono 347/3111869 E-mail jalquati@hotmail.com Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 24/01/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 24/01/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 24/01/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI HALEX Verdello Srl cerca giovane impiegato/a

Dettagli