NISSAN X-TRAIL ACCESSORI ORIGINALI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "NISSAN X-TRAIL ACCESSORI ORIGINALI"

Transcript

1 NISSAN X-TRAIL ACCESSORI ORIGINALI Stampa Esci

2 1 GENERA EMOZIONI EXTRA Divertente da guidare, piacevole da vivere: X-TRAIL ti dà sempre di più. Adesso puoi renderlo più elegante e anche più pratico, scegliendo tra l'ampia gamma di Accessori Originali che Nissan ha pensato per te. Puoi scegliere tra 3 tipi di barre laterali: barre con o senza pedane o barre cromate frontali e posteriori aggiuntive. Sono inoltre disponibili differenti protezioni per la carrozzeria e numerosi tipi di cerchi in lega che ti permettono di personalizzare il tuo X-TRAIL. Accessori illustrati nell'immagine a sinistra: 1/ X-TRAIL accessoriato con barra stilizzata anteriore (11), modanature passaruota (25), deflettori antiturbo (27), modanature laterali (20), barre laterali con pedana (23), fari fendinebbia (13) e cerchi in lega da 17" (0). Accessori illustrati: 2/ Modanature laterali cromate (26) e barra laterale (23) con pedana antiscivolo in acciaio cromato. 3/ Dadi autobloccanti (07), per proteggere i cerchi in lega. / Cerchi in lega da 16" (03). 5/ Cerchi in lega da 17" (0). 6/ Cerchi in lega da 18" (05). 7/ Cerchi in lega da 18" Saporo (06) Puoi trovare ulteriori informazioni su tutti gli accessori nei riferimenti per l ordine nell ultima pagina della brochure. I numeri tra parentesi ti guidano più velocemente al prodotto corrispondente.

3 1 PROVA UNO STILE UNICO Personalizza l esterno della tua auto con gli accessori Nissan. Lo spoiler posteriore al tetto e la protezione bordo portellone regaleranno al tuo X-TRAIL un pizzico di sportività. La piastra stilizzata posteriore lo renderà più dinamico e le originali pedane laterali faciliteranno l accesso a bordo Accessori illustrati nell'immagine a sinistra: 1/ X-TRAIL accessoriato con spoiler posteriore al tetto (17), piastra stilizzata posteriore (15), pedane laterali in alluminio (22), due barre stilizzate angolari cromate (18), protezione bordo portellone (19) e modanature laterali cromate (26). 2/ Spoiler posteriore al tetto in tinta carrozzeria (17). 3/ Barre stilizzate angolari cromate (18). Regalano forza e sicurezza al tuo X-TRAIL. / Pedana laterale (22) in alluminio con superficie antiscivolo per una maggiore aderenza in fase di salita e discesa dalla vettura. 5/ Piastra stilizzata anteriore (1). Permette di affrontare ogni genere di avventura, assicurando resistenza ed eleganza.

4 1 PROTEGGI IL TUO X-TRAIL 02:2 / 06:29 X-TRAIL è stato concepito per permetterti di affrontare ogni tipo di avventura nella più completa sicurezza. Potrai infatti scegliere in un'ampia gamma di accessori di protezione, ideati proprio per il tuo X-TRAIL. 3 2 Accessori illustrati nell'immagine a sinistra: 1/ X-TRAIL accessoriato con protezioni angolari paraurti anteriore (12), posteriore (16) e modanature laterali (20). 2/ Sensori posteriori di parcheggio (09) e protezioni laterali (2). In fase di retromarcia un dispositivo sonoro, integrato nel paraurti posteriore, misura la distanza da eventuali ostacoli posti alle tue spalle ed emette un segnale sonoro di avvertimento che aumenta di intensità in relazione alla distanza dall ostacolo. Le protezioni laterali sono realizzate in materiali resistenti ed elastici che proteggono gli sportelli da ammaccature e piccoli urti. 3/ Protezioni angolari paraurti, disponibili per paraurti anteriore (12) e posteriore (16). Queste modanature consentono di aggiungere un tocco di personalizzazione al tuo veicolo e un efficiente protezione contro i graffi. / Per proteggere il tuo X-TRAIL, installa il sistema antifurto originale Nissan (01).

5 1 SFRUTTA LA CAPIENZA DI X-TRAIL X-TRAIL è stato studiato per accompagnarti nel tuo stile di vita attivo e sportivo. Con le nuove basi portabagagli avrai la possibilità di portare con te, sempre e dovunque, qualsiasi tipo di attrezzatura sportiva, scegliendo tra basi portabagagli in acciaio o in alluminio con un capacità di carico massima di 9kg. Le basi portabagagli costituiscono un versatile e resistente sistema di carico, pronto per trasportare portabici o portasci, rastrelliere o box portabagagli Accessori illustrati nell'immagine a sinistra: 1/ X-TRAIL equipaggiato con barre longitudinali e accessoriato con barre trasversali in alluminio (52) e base portabagagli in alluminio con rete fermacarichi (51). 2/ Barre trasversali in alluminio per barre longitudinali (52) con box portabagagli Ranger 90 (72) (30 litri, 1100x800x00 mm, 50 kg di carico max), realizzato in materiale resistente e impermeabile, richiudibile a chiave. 3/ Barre trasversali in alluminio per barre longitudinali (52) con portabici Pro Ride 591 (53). Sulla base portabagagli è possibile installare uno o due portabici. / Base portabagagli in alluminio (51) con portasci/ snowboard scorrevole (65). Inserisci i tuoi sci e fissali nell apposito supporto. Può portare fino a 6 paia di sci (non compatibile con le barre longitudinali). 5/ Pedana da ruota (73). Utilizzando questo utile accessorio in alluminio, posto sulla ruota posteriore, puoi raggiungere il box portabagagli o fissare ciò che trasporti con più facilità.

6 1 SFRUTTA LE SUE CAPACITÀ DI TRAINO 2 3 X-TRAIL assicura una straordinaria capacità di traino e ti offre un ampia scelta di soluzioni per sfruttare al massimo questa caratteristica. Oltre a diversi tipi di ganci di traino, dispone di un utile portabici posteriore per 2 biciclette, molto facile da caricare e scaricare. Il dispositivo è compatibile con i kit elettrici a 7 e a 13 poli. Tutti i ganci di traino Nissan possono trainare fino a kg. 2/ Gancio di traino fisso (39). 3/ Gancio di traino flangiato (1). / Gancio di traino rimovibile (0), montato/rimosso. Dopo aver rimosso il gancio, è necessario coprire la parte fissa con il coperchio per evitare che fango o terreno finiscano all interno. 5/ Portabici posteriore con gancio di traino (-5). È facile da fissare al gancio di traino, non ha bisogno di essere regolato, può portare fino a due biciclette. È inoltre inclinabile e permette quindi un agevole accesso al bagagliaio. Accessori illustrati nell'immagine a sinistra: 1/ X-TRAIL accessoriato con gancio di traino rimovibile (0). Sono disponibili anche i kit elettrici (6-9) per collegare velocemente rimorchi di diversi tipi. Cerchi in lega da 18" Saporo (06). 5

7 Vivere all aperto con il nuovo X-TRAIL è sempre più facile: gli accessori di cui dispone lo rendono più accogliente e adatto a percorrere i grandi spazi che deciderai di attraversare. È possibile fissare al nuovo X-TRAIL una pratica ed elegante tenda, un ambiente ideale per campeggiare, ovunque ti portino le tue avventure. Accessori illustrati nell'immagine a destra: 1/ X-TRAIL accessoriato con tenda posteriore (78). La tenda è saldamente fissata al portellone posteriore e permette di accedere con facilità al bagagliaio. È resistente all acqua e assicura un eccellente protezione in caso di condizioni meteo avverse. INTEGRATO CON L AMBIENTE 1 5/ / Cuscini per paraurti (7). Cuscini quadrati, utilizzabili come posti supplementari. Sono realizzati in schiuma ad alta densità per assicurare il massimo comfort e foderati in tessuto nero, resistente e lavabile. Dispongono di una fodera avvolgibile in tessuto per proteggerli qualora il tuo paraurti non fosse perfettamente pulito. Da vendersi in coppia. 3/ Tenda posteriore (78). Comoda tenda da 300x300 cm, dotata di zona notte con cerniera. È possibile utilizzarla anche come normale tenda con due ampi ingressi e finestra. Pesa soltanto 1.1 kg, dispone di tettoia da 180x180 cm e copertura antipioggia. Con X-TRAIL sei sempre a casa! //

8 NS LEVEL RAZIONALIZZA GLI SPAZI 1 DI CARICO // Sfrutta al massimo l abbondante spazio di carico di X-TRAIL grazie ad una serie di funzionali accessori. La griglia di separazione è un utile idea per mantenere separati, ad esempio, il tuo cane dai bagagli, mentre la paratia divisoria evita che i carichi o gli animali che stai trasportando invadano l area passeggeri. 2/ Protezione bagagliaio morbida (3), di facile e rapida installazione, si sovrappone alla copertura standard del bagagliaio. La rete fermacarichi (85) mantiene saldi gli oggetti trasportati e la protezione soglia bagagliaio (29) salvaguarda la carrozzeria da eventuali piccoli graffi che possono accidentalmente prodursi in fase di carico e scarico. 3/ Paratia divisoria (30) e griglia di separazione bagagliaio (32). La griglia di separazione è installabile solo in abbinamento al doppio fondo e alla paratia divisoria. / Paratia divisoria (30) e rete fermacarichi (85) in posizione verticale. 3 Accessori illustrati nell'immagine a sinistra: 1/ Cassetto portaoggetti sinistro (87) (il cassetto destro fa parte dell equipaggiamento standard) e protezione bagagliaio rigida (33) per mantenere in buono stato il piano di carico e le pareti laterali del bagagliaio.

9 COMFORT AL TOP 02:2 / 06:29 È un vero piacere viaggiare accompagnati dai raffinati dettagli del nuovo X-TRAIL. Il battitacco e la barra laterale con illuminazione ti danno un piacevole benvenuto a bordo e le tendine, perfettamente integrate agli interni, ti proteggono dal sole e dal caldo. Accessori illustrati nella pagina a sinistra: 1/ Battitacco (28) e barra laterale (21) con illuminazione. All apertura delle portiere il logo X-TRAIL sul battitacco si accende, mentre la barra laterale illumina le superfici circostanti per permetterti di salire e scendere con più comodità. 2/ Set di tendine per i finestrini posteriori (75), per i finestrini angolari posteriori (76) e per il lunotto del portellone (77). 3/ Barra laterale (21) con sistema di illuminazione integrato. Accessori illustrati: / Portatelefono/ portabicchieri (80). Un intelligente ed utile soluzione per appoggiare il tuo cellulare, ma anche l ipod o il lettore MP3. Il coperchio scivola all interno del portabicchieri. 5/ Kit fumatori (81-83). 6/ Bicchiere per rifiuti (79) // /

10 3 IL TOCCO FINALE Per arricchire e dare un tocco di classe in più al tuo X-TRAIL, puoi scegliere tra numerosi accessori. Il bracciolo centrale posteriore dispone di un vano portaoggetti con chiusura zip che può contenere un incredibile quantità di oggetti. La tasca sullo schienale del sedile anteriore è particolarmente utile per custodire ed avere sempre a portata di mano giocattoli, libri e lettori MP3 per i tuoi bambini / Tasca organizer sullo schienale del sedile anteriore (88). 2/ Bracciolo centrale posteriore (8). 3/ Tappetini in tessuto antracite (35), velluto nero (36) o gomma (37). Sui tappetini è impunturato il logo X-TRAIL. Sono realizzati su misura, fissati con precisione per rimanere sempre in posizione e molto facili da rimuovere per il lavaggio. / Accessori sicurezza (89-93). SISTEMI ANTIFURTO 01 Sistema antifurto originale Nissan 02 Kit aggiuntivo allarme CERCHI IN LEGA 03 Cerchi in lega da 16'' 0 Cerchi in lega da 17'' 05 Cerchi in lega da 18'' 06 Cerchi in lega da 18'' Saporo 07 Dadi autobloccanti SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI 08 Sensori di parcheggio anteriori SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI 09 Sensori di parcheggio posteriori (non compatibili con piastra stilizzata posteriore e ganci di traino) 10 Adattatore per sensori di parcheggio posteriori STYLING ESTERNI ANTERIORI 11 Barra stilizzata anteriore, in acciaio 12 Set protezioni angolari paraurti anteriore 13 Fendinebbia integrati nel paraurti 1 Piastra stilizzata anteriore STYLING ESTERNI POSTERIORI 15 Piastra stilizzata posteriore (non compatibile con sensori di parcheggio posteriori) 16 Set protezioni angolari paraurti posteriore 17 Spoiler al tetto in tinta carrozzeria 18 Barre stilizzate angolari cromate 19 Protezione bordo portellone STYLING ESTERNI LATERALI 20 Modanature laterali 21 Barre laterali stilizzate con illuminazione, in acciaio 22 Pedane laterali, in alluminio 23 Barre laterali con pedana, in acciaio 2 Protezioni laterali 25 Modanature passaruota 26 Modanature laterali cromate 27 Deflettori antiturbo SOGLIE DI INGRESSO 28 Battitacco anteriore con illuminazione 29 Protezione soglia bagagliaio RIFERIMENTI PER L ORDINE PARATIE DIVISORIE 30 Paratia divisoria (per X-TRAIL con tetto panoramico) 31 Paratia divisoria (per X-TRAIL senza tetto panoramico) 32 Paratia divisoria, griglia di separazione bagagliaio PROTEZIONI BAGAGLIAIO 33 Protezione bagagliaio rigida 3 Protezione bagagliaio morbida TAPPETINI 35 Tappetini in tessuto, standard, pezzi 36 Tappetini in tessuto, velluto, pezzi 37 Tappetini in gomma, pezzi 38 Tappetino bagagliaio GANCI TRAINO 39 Gancio di traino fisso 0 Gancio di traino rimovibile 1 Gancio di traino flangiato 2 Set ganascia/perno 3 Set ganascia/perno/sfera Gancio di traino per portabici posteriore 7 poli 5 Gancio di traino per portabici posteriore 13 poli KIT ELETTRICI PER GANCIO DI TRAINO 6 Kit elettrico per gancio di traino 7 poli 7 Kit elettrico per gancio di traino 13 poli 8 Kit elettrico per gancio di traino 7 poli con spia segnalazione guasto (C2) 9 Kit elettrico per gancio di traino 13 poli con spia segnalazione guasto (C2) BASI PORTABAGAGLI 50 Base portabagagli in acciaio 51 Base portabagagli in alluminio 52 Barre trasversali per barre longitudinali ACCESSORI PER BASI PORTABAGAGLI 53 Portabici Pro Ride Portabici Free Ride Adattatore T-track per portasci 56 Adattatore T-track per portabici 57 Rastrelliera in alluminio (79x128 cm) 58 Rete fermacarichi per rastrelliera 59 Cinghia fermacarichi (00 cm) 60 Rastrelliera 61 Portawindsurf 62 Portawindurf T-track 63 Portasci/snowboard, fino a 3 paia 6 Portasci/snowboard, fino a paia 65 Portasci/snowboard, scorrevole, fino a 6 paia (non compatibile con barre longitudinali per base portabagagli) 66 Supporti fermacarico, pezzi 67 Portasci BOX PORTABAGAGLI (volume l / lunghezza x larghezza x altezza mm / carico max kg) 68 Box portabagagli Spirit 820 (80 / 2300x820x360 / 75) 69 Box portabagagli Ocean 700 (50 / 2320x700x390 / 50) 70 Box portabagagli Atlantis 200 (0 / 1750x820x50 / 75) 71 Box portabagagli Pacific 100 (370 / 1390x900x390 / 50) 72 Box portabagagli Ranger 90 (30 / 1100x800x00 / 50) ACCESSORI GENERICI 73 Pedana da ruota 7 Cuscini per paraurti 75 Tendine parasole per finestrini posteriori 76 Tendine parasole per finestrini angolari posteriori 77 Tendine parasole per lunotto del portellone 78 Tenda posteriore 79 Bicchiere per rifiuti 80 Portatelefono/Portabicchieri KIT FUMATORI 81 Accendisigari (disponibile da agosto 2009) 82 Anello adattatore per accendisigari (su richiesta) 83 Posacenere estraibile ACCESSORI PORTAOGGETTI 8 Bracciolo centrale posteriore 85 Rete fermacarichi orizzontale 86 Rete portaoggetti verticale 87 Cassetto portaoggetti sinistro 88 Tasca organizer per schienale sedile anteriore SICUREZZA 89 Triangolo di segnalazione 90 Triangolo di segnalazione (kit da 2) 91 Kit pronto soccorso (scatola rigida) 92 Kit pronto soccorso (sacchetto) 93 Giubbotto catarifrangente 9 Scatola fusibili e lampadine 95 Sistema di allarme kit Excellence 96 Sistema di allarme kit Serenity 97 Kit aggiuntivo per sistema allarme

11 Uno SHIFT_ è insieme un invito e una sfida. Una sfida ad aprire la mente a tutto ciò che ancora non conosci. A mettere in discussione tutto ciò che ti sembra di conoscere da sempre. E a farsi domande diverse da quelle che tutti gli altri si fanno. In Nissan ci poniamo queste domande ogni giorno. Il risultato è una linea di veicoli che rappresentano un uscita dall ordinario, senza compromessi, uno SHIFT_. Che sia nella nostra vita quotidiana o in un mondo più grande, siamo noi stessi a creare le opportunità per un cambiamento. ACCESSORI ORIGINALI NISSAN Qualità, sicurezza e prestazioni: gli Accessori Originali Nissan garantiscono una straordinaria esperienza di guida. Rispettosi dell ambiente, innovativi, espressamente concepiti per Nissan, sono disponibili presso tutte le concessionarie Nissan. Puoi fidarti di Nissan perché Nissan sa come soddisfare ogni tua esigenza. Visita il nostro sito web: Nissan Italia S.r.l. Via Tiberina Km Capena (Roma) Pronto Nissan N. Verde Fax Verde italy@nissan.service.eu Timbro della concessionaria: SHIFT_ the way you move Benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa brochure al momento della stampa (giugno 2009), essa non ha alcun valore in sede contrattuale. Le illustrazioni e le descrizioni di questa brochure si intendono fornite a titolo indicativo. In linea con la politica aziendale che si prefigge il costante miglioramento dei propri prodotti, Nissan International si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le caratteristiche tecniche e le specifiche dei veicoli descritti e illustrati nella presente pubblicazione. Le concessionarie Nissan saranno comunque informate tempestivamente di qualsiasi modifica. Alcune delle dotazioni descritte e/o fotografate nella brochure sono opzionali e/o non sono presenti in tutti i modelli della gamma. A causa dei limiti dei processi di stampa impiegati, i colori mostrati nella presente brochure possono differire leggermente dai colori delle vernici e dei materiali di rivestimento utilizzati per gli interni. Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione, totale o parziale, della presente brochure senza il previo consenso scritto di Nissan International. Questa brochure è realizzata in carta sbiancata senza cloro. X-TRAIL ACC GE-A 06/2009 Stampata in UE. Creazione CREAPRESS/BBDO, Francia, tel Edizione E-GRAPHICS\FRANCE, Francia, tel

NISSAN PATHFINDER ACCESSORI. Stampa Esci

NISSAN PATHFINDER ACCESSORI. Stampa Esci NISSAN PATHFINDER ACCESSORI PATHFINDER accessoriato con barre angolari stilizzate anteriori (11) e posteriori (15), fari fendinebbia (3) e finiture fari fendinebbia (1), cerchi in lega da 18" (06), calotte

Dettagli

NISSAN JUKE ACCESSORI ORIGINALI. Stampa Esci

NISSAN JUKE ACCESSORI ORIGINALI. Stampa Esci NISSAN JUKE ACCESSORI ORIGINALI Regala a JUKE un aspetto ancora più magnetico, con accessori personalizzati che si adattano perfettamente al tuo stile. 1 Cerchi in lega da 16" (01) 2 Finiture cromate fari

Dettagli

NISSAN NV200 ACCESSORI ORIGINALI. Stampa Esci

NISSAN NV200 ACCESSORI ORIGINALI. Stampa Esci NISSAN NV200 ACCESSORI ORIGINALI ELEGANZA E PROTEZIONE Grazie ad esterni eleganti ed accattivanti NV200 ti permette non solo di proporre un ottima immagine di te e del tuo business, ma anche di mantenere

Dettagli

ACCESSORI Stampa Esci

ACCESSORI Stampa Esci ACCESSORI Stampa Esci OSSERVA LIBERTÀ DI PERSONALIZZAZIONE PERSONALIZZA LA TUA CUBE CON GLI ACCESSORI ORIGINALI NISSAN. SONO STATI IDEATI IN ESCLUSIVA PER ADATTARSI ALLA PERFEZIONE AGLI INNOVATIVI SPAZI

Dettagli

Lancia Delta. www.lancia.com. Timbro del Concessionario

Lancia Delta. www.lancia.com. Timbro del Concessionario Lineacc_DeltaSett2008.qxd 20-10-2008 9:46 Pagina 12 www.lancia.com Lancia Delta Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo.

Dettagli

NISSAN JUKE ACCESSORI ORIGINALI

NISSAN JUKE ACCESSORI ORIGINALI NISSAN JUKE ACCESSORI ORIGINALI CAPACE DI DISTINGUERSI A TE LA SCELTA ORANGE RACING PIANO BLACK METALLIC GREY GLOSSY WHITE FORCE RED ORANGE RACING Rendi speciale il tuo JUKE con gli esclusivi pacchetti

Dettagli

VOLKSWAGEN NUOVA POLO LISTINO PREZZI

VOLKSWAGEN NUOVA POLO LISTINO PREZZI VOLKSWAGEN NUOVA POLO LISTINO PREZZI Validità 10.06.2010 Listino prezzi Nuova Polo Pagina 1/3 Aggiornamento 10.06.2010 Prezzo Cliente Modelli IVA chiavi in mano Descrizione kw CV Sigla EURO EURO 1.2 Trendline

Dettagli

HYUNDAI. Listino in vigore da 24/07/2014 LISTINO PREZZI

HYUNDAI. Listino in vigore da 24/07/2014 LISTINO PREZZI HYUNDAI MESSA IN STRADA 1 600,00 BENZINA 1.4 MPI Euro 5 16 73,2 (100) 139 143 3 53,0 chiavi in mano 2 16.900,00 18.150,00 16.300,00 13.360,66 17.550,00 14.385,25 DIESEL 1.4 CRDi Euro 5 16 66 (90) 109 44,7

Dettagli

NISSAN PULSAR ACCESSORI ORIGINALI

NISSAN PULSAR ACCESSORI ORIGINALI NISSAN PULSAR ACCESSORI ORIGINALI Per creare un forte impatto cromatico scegli lo Style Pack. Puoi ottenere un effetto sorprendente abbinando le finiture delle portiere e le calotte degli specchietti in

Dettagli

NISSAN NAVARA ACCESSORI ORIGINALI. 65532_NAVARAACC092013_IT.indd 1 02/09/13 11:18

NISSAN NAVARA ACCESSORI ORIGINALI. 65532_NAVARAACC092013_IT.indd 1 02/09/13 11:18 NISSAN NAVARA ORIGINALI 6552_NAVARAACC09201_IT.indd 1 02/09/1 11:18 UN PASSO AVANTI L IMPREVISTO È SEMPRE DIETRO L ANGOLO, MA UN VEICOLO SOLIDO COME NAVARA, CON LE SUE BARRE STILIZZATE ANTERIORI E LE BARRE

Dettagli

Personalizzate la vostra CR-V

Personalizzate la vostra CR-V 32 Personalizzate la vostra CR-V Polivalente per natura, la CR-V si propone con un ricco equipaggiamento di serie. Honda ha però anche sviluppato un ampia gamma di accessori originali per soddisfare i

Dettagli

infiniti ACCESSORI La gamma originale FX EX G G Cabrio G Coupé Infiniti M

infiniti ACCESSORI La gamma originale FX EX G G Cabrio G Coupé Infiniti M infiniti ACCESSORI La gamma originale Coupé 2 3 ACCESSORI Ti presentiamo ora il nostro nuovo designer : Tu! Il criterio fondamentale al momento di progettare la tua Infiniti è il tuo gusto personale. Sei

Dettagli

Sedici. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Sedici. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Sedici Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

cat_lineacc159_159swnew 14-09-2006 15:09 Pagina 20 www.alfaromeo.it

cat_lineacc159_159swnew 14-09-2006 15:09 Pagina 20 www.alfaromeo.it cat_lineacc159_159swnew 14-09-2006 15:09 Pagina 20 www.alfaromeo.it Linea Accessori Alfa 159 - Alfa 159 Sportwagon Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo.

Dettagli

Doblò. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Doblò. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Doblò Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

Freemont. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Freemont. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Freemont Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

Nouva Dacia Sandero. Gamma Accessori. Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura

Nouva Dacia Sandero. Gamma Accessori. Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura Nouva Dacia Sandero Gamma Accessori Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura ACCESSORI PER IL DESIGN ESTERNO E PROTEZIONE CARROZZERIA Gli accessori

Dettagli

Qubo e Fiorino. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Qubo e Fiorino. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com e Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento e

Dettagli

Doblò. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Doblò. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Doblò Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

Nouvo Dacia Duster. Gamma Accessori

Nouvo Dacia Duster. Gamma Accessori Nouvo Dacia Duster Gamma Accessori GAMMA ACCESSORI - NUOVO DACIA DUSTER Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura ACCESSORI PER IL DESIGN ESTERNO

Dettagli

Una Jazz a misura dei vostri sogni

Una Jazz a misura dei vostri sogni Una Jazz a misura dei vostri sogni 26 Con la sua proverbiale capacità di adattarsi ad ogni esigenza, Jazz si fa in quattro per voi. Bastano pochi accessori originali per ampliare i vostri orizzonti di

Dettagli

NISSAN X-TRAIL ACCESSORI ORIGINALI

NISSAN X-TRAIL ACCESSORI ORIGINALI NISSAN X-TRAIL ACCESSORI ORIGINALI NUOVO X-TRAIL ACCESSORI ORIGINALI NISSAN L ampia gamma di eleganti e pratici accessori originali Nissan ti permette di personalizzare X-TRAIL secondo i tuoi gusti. Puoi

Dettagli

Kit di staffe indicato per il fissaggio dei monoblocchi al furgone. Composto da quattro staffe e sedici rivetti in acciaio 4,8 x 16.

Kit di staffe indicato per il fissaggio dei monoblocchi al furgone. Composto da quattro staffe e sedici rivetti in acciaio 4,8 x 16. ALLESTIMENTO VEICOLI COMMERCIALI MECCANOCAR Meccanocar propone nove soluzioni modulari standard per l'allestimento dei furgoni e dei veicoli coerciali. Settore di utilizzo: elettrico, termoidraulico, impiantisti

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAPTIVA

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAPTIVA EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAPTIVA MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2 Ruote Motrici 2.2 163cv 2 Ruote

Dettagli

Utility. Utility KIT 3 BARRE TRASVERSALI. In acciaio Portata 90 Kg. Fiorino DIS. 50902498 GANCIO TRAINO ESTRAIBILE. Portata 1300 Kg.

Utility. Utility KIT 3 BARRE TRASVERSALI. In acciaio Portata 90 Kg. Fiorino DIS. 50902498 GANCIO TRAINO ESTRAIBILE. Portata 1300 Kg. e Utility Utility KIT 3 BARRE TRASVERSALI In acciaio Portata 90 Kg. DIS. 50902498 GANCIO TRAINO ESTRAIBILE Portata 1300 Kg. DIS. 50901935 CESTA PORTABAGAGLI In acciaio verniciato completa di rullo di caricamento

Dettagli

Delta. www.lancia.com. Timbro del Concessionario

Delta. www.lancia.com. Timbro del Concessionario www.lancia.com Delta Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

Alfa Romeo 159 Alfa Romeo 159 Sportwagon

Alfa Romeo 159 Alfa Romeo 159 Sportwagon www.alfaromeo.com Alfa Romeo 159 Alfa Romeo 159 Sportwagon Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il

Dettagli

Dai vita al tuo istinto

Dai vita al tuo istinto ACCESSORI Dai vita al tuo istinto Partendo dalla guida gratificante, il design versatile e la moderna efficienza della nuova Subaru XV, gli accessori originali Subaru fanno fare un ulteriore passo avanti

Dettagli

NISSAN QASHQAI ACCESSORI ORIGINALI

NISSAN QASHQAI ACCESSORI ORIGINALI NISSAN QASHQAI ACCESSORI ORIGINALI NEXT GENERATION NISSAN QASHQAI. THE ULTIMATE URBAN EXPERIENCE A MODO TUO Gli accessori originali Nissan regalano al tuo QASHQAI uno stile unico e raffinato. Puoi rivolgerti

Dettagli

DS 4 CROSSBACK PureTech 130 S&S CM6 SO CHIC Prezzo totale CHF 27' 700 IVA INCLUSA

DS 4 CROSSBACK PureTech 130 S&S CM6 SO CHIC Prezzo totale CHF 27' 700 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 28 giugno 2016 Prezzo totale CHF 27' 700 IVA INCLUSA *I prezzi visualizzati sono quelli consigliati, non comprensivi di installazione e verniciatura. Prezzo della versione base(iva

Dettagli

Accessori originali IV COVER RIVENDITORE VERSIONE A4

Accessori originali IV COVER RIVENDITORE VERSIONE A4 Accessori originali IV COVER RIVENDITORE VERSIONE A4 Alle Daihatsu piacciono originali C è un solo modo per esaltare la personalità e mantenere la stessa qualità costruttiva e la leggendaria affidabilità

Dettagli

PandaLineaccessoriNewGen09.qxd 19-01-2009 11:58 Pagina 1. Panda e Panda 4x4 LINEACCESSORI

PandaLineaccessoriNewGen09.qxd 19-01-2009 11:58 Pagina 1. Panda e Panda 4x4 LINEACCESSORI PandaLineaccessoriNewGen09.qxd 19-01-2009 11:58 Pagina 1 Panda e Panda 4x4 I LINEACCESSORI PandaLineaccessoriNewGen09.qxd 19-01-2009 11:58 Pagina 2 Tuning&Performance KIT CERCHI IN LEGA Misure 5,5J x 14"

Dettagli

NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI

NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI GAMMA ACCESSORI I NUOVA RENAULT MEGANE DESIGN CONFORT SICUREZZA ACCESSORI RENAULT Adatti a ogni stile e personalità Permettono un utilizzo più pratico e duraturo del

Dettagli

NUOVA CT HYBRID BLACK STYLE

NUOVA CT HYBRID BLACK STYLE NUOVA CT HYBRID CT HYBRID CT HYBRID RIDEFINISCE LO STILE, ANCORA UNA VOLTA. UN CONCENTRATO IRRESISTIBILE DI DESIGN E TECNOLOGIA FULL HYBRID. Disponibile solo per un periodo limitato, la nuova CT Hybrid

Dettagli

Idea e Multipla. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Idea e Multipla. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Idea e Multipla Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi

Dettagli

Croma_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:33 Pagina 1. Croma LINEACCESSORI

Croma_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:33 Pagina 1. Croma LINEACCESSORI Croma_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:33 Pagina 1 Croma I LINEACCESSORI Croma_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:33 Pagina 2 Tuning&Performance KIT CERCHI IN LEGA DA 18" Misure 7,5J x 18" (da

Dettagli

NISSAN X-TRAIL ACCESSORI ORIGINALI

NISSAN X-TRAIL ACCESSORI ORIGINALI NISSAN X-TRAIL ACCESSORI ORIGINALI NUOVO X-TRAIL ACCESSORI ORIGINALI NISSAN L ampia gamma di eleganti e pratici accessori originali NISSAN vi permette di personalizzare X-TRAIL secondo i vostri gusti.

Dettagli

JEEP RENEGADE PER L EUROPA.

JEEP RENEGADE PER L EUROPA. JEEP RENEGADE PER L EUROPA. A C C E S S O R I O R I G I N A L I Mopar è il Brand di riferimento per i servizi, l assistenza al cliente, ricambi e accessori originali per le auto del Gruppo Fiat Chrysler

Dettagli

Croma. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Croma. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Croma Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

Timbro concessionario ACCESSORI NUOVA PEUGEOT 308 SW RACCOMANDA. www.peugeot.ch

Timbro concessionario ACCESSORI NUOVA PEUGEOT 308 SW RACCOMANDA. www.peugeot.ch Timbro concessionario ACCESSORI NUOVA PEUGEOT 308 SW RACCOMANDA www.peugeot.ch CERCHI & STILE Conferite un tocco personale al vostro veicolo scegliendo tra il vasto assortimento di cerchi in lega leggera

Dettagli

CARGO DIGGER PLANT RESISTENTE, INTELLIGENTE, UTILE

CARGO DIGGER PLANT RESISTENTE, INTELLIGENTE, UTILE 60 61 CARGO DIGGER PLANT RESISTENTE, INTELLIGENTE, UTILE L'innovativo carrello CarGO Digger Plant costituisce un'ottima soluzione per trasportare macchinari ed escavatori. Per il tipo di carichi che deve

Dettagli

Alle Daihatsu piacciono originali

Alle Daihatsu piacciono originali Accessori originali Alle Daihatsu piacciono originali C è un solo modo per esaltare la personalità e mantenere la stessa qualità costruttiva e la leggendaria affidabilità di una Daihatsu: scegliere gli

Dettagli

Barre Portatutto. Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 170,00 Euro. Cargo Box. Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 547,00 Euro

Barre Portatutto. Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 170,00 Euro. Cargo Box. Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 547,00 Euro ACCESSORI 2014 Barre Portatutto 170,00 Euro Cargo Box 547,00 Euro Modulo per il trasporto biciclette tettuccio: per trasporto bici completa (capacità di carico 50kg) 93,00 Euro Modulo per il trasporto

Dettagli

Bravo. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Bravo. www.fiat.com. Timbro del Concessionario Lineaccessori_BravoSETT2008.qxd 24-09-2008 16:12 Pagina 12 www.fiat.com Bravo Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La

Dettagli

LISTINO PREZZI MICRA (K13B) EURO6

LISTINO PREZZI MICRA (K13B) EURO6 LISTINO PREZZI MICRA (K13B) EURO6 VERSIONE MOTORE CODICE VISIA 037 5 LV 12 8.150,00 10.650,00 ECO VISIA - GPL 037 5 VJ 12 9.707,38 12.550,00 COMFORT 037 5 CC 12 9.215,57 11.950,00 COMFORT YOUNG 037 5 YC

Dettagli

Accessori Wagon & Berlina

Accessori Wagon & Berlina Accessori Wagon & Berlina STILE Pronti Per l ingresso trionfale! Fate colpo! La vasta ed elegante gamma di Accessori realizzati per i40 offre il meglio per personalizzare la vostra vettura, rendendola

Dettagli

www.alfaromeo.com Timbro del Concessionario

www.alfaromeo.com Timbro del Concessionario www.alfaromeo.com Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

+ Nuovo doblò cargo FURGONE MAXI Se nella tua attività le dimensioni contano davvero, allora scegli il nuovo furgone Maxi. Con 35 cm in più di lunghezza offre dimensioni interne e volumetria da record.

Dettagli

Panda e Panda 4x4. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Panda e Panda 4x4. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Panda e Panda 4x4 Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi

Dettagli

Accessori Originali per la classe M

Accessori Originali per la classe M Accessori Originali per la classe M Successivamente alla data di chiusura redazionale di questa pubblicazione (01/07/05), possono essersi verificate variazioni alla struttura, alla forma ed ai colori dei

Dettagli

fullback prezzi/opzioni 06/2016 PICK-UP

fullback prezzi/opzioni 06/2016 PICK-UP PICK-UP prezzi/opzioni 06/2016 3 anni di garanzia contrattuale o pure 100 000 km Tagliando ogni 20 000 km Cambio manuale 6 marce e cambio automatico 5 marce radstand Preisliste 4035 Basisfahrzeuge mm chassis-kabine

Dettagli

La nuova Lexus GS Hybrid ridefinisce completamente il concetto di berlina. Nel suo cuore batte una filosofia di design che punta all innovazione

La nuova Lexus GS Hybrid ridefinisce completamente il concetto di berlina. Nel suo cuore batte una filosofia di design che punta all innovazione accessori gs hybrid EsPRESSIONE DI INDIVIDUALITà La nuova Lexus GS Hybrid ridefinisce completamente il concetto di berlina. Nel suo cuore batte una filosofia di design che punta all innovazione continua

Dettagli

Accessori Land Cruiser

Accessori Land Cruiser Accessori Land Cruiser 02 04. Styling esterno 18. Styling interno 25. Pacchetti 27. Varie Land Cruiser è sinonimo di solidità, agilità ed eleganza. E la parola chiave è libertà. Non importa quale sia la

Dettagli

www.fiat.it Sedici. Il tuo 4x4 ancora più tuo. Fiat per te Fiat per te Fiat per te Fiat per te

www.fiat.it Sedici. Il tuo 4x4 ancora più tuo. Fiat per te Fiat per te Fiat per te Fiat per te CatSedici_LA_020306 18-05-2006 16:52 Pagina 1 www.fiat.it Sedici. Il tuo 4x4 ancora più tuo. 4x4 Sava Financing. Lo Special Pack accessori è solo uno dei 4 vantaggi contenuti nello speciale finanziamento

Dettagli

04-05. Scelte personali. Packs - Pacchetti

04-05. Scelte personali. Packs - Pacchetti Accessori Prius+ Scelte personali Per te, la tua famiglia, la tua vita. Gli accessori originali Toyota esaltano ancora di più l esperienza Prius+. Un ampia scelta di dettagli per stile, praticità e innovazione

Dettagli

Accessori Prius+ Stampato su carta totalmente riciclata frutto di un processo 100% ecologico e a basso impatto ambientale.

Accessori Prius+ Stampato su carta totalmente riciclata frutto di un processo 100% ecologico e a basso impatto ambientale. Accessori Prius+ Punta il tuo smartphone o la webcam sul grafico e inizia una nuova esperienza con Prius+. L'aspetto e le specifiche tecniche sono soggetti a modifica senza alcun preavviso. Nota: le immagini

Dettagli

SIMPLY CLEVER ACCESSORI ŠKODA ROOMSTER

SIMPLY CLEVER ACCESSORI ŠKODA ROOMSTER SIMPLY CLEVER ACCESSORI ŠKODA ROOMSTER Sport & Design Cerchio in lega Gigaro 7.0J x 17" per pneumatici 205/40 R17 design argento/nero (5J0 071 496B) Modanatura cromata (KDA 609 002A) Battitacco decorativi

Dettagli

ALFA 156 ALFA SPORTWAGON

ALFA 156 ALFA SPORTWAGON ALFA 156 ALFA SPORTWAGON 01 PERSONALIZZAZIONE 02 TEMPO LIBERO 03 COMFORT 04 SICUREZZA Il piacere di avere Alfa 156 è anche nel piacere di sceglierla, in ogni dettaglio. La Linea Alfa vi offre un ampia

Dettagli

Alfa Romeo Giulietta. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario

Alfa Romeo Giulietta. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario www.alfaromeo.com Alfa Romeo Giulietta Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare

Dettagli

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI LIBERA ESPRESSIONE Scegliere PEUGEOT significa scegliere la qualità, la sicurezza e lo stile. Tre parole chiave che ispirano anche gli accessori del marchio.

Dettagli

Piattaforme da tetto 08 Accessori da tetto 12 Gancio di traino 13. Pannelli interni 04 Paratia divisoria 06 Rivestimento del pianale antiscivolo 07

Piattaforme da tetto 08 Accessori da tetto 12 Gancio di traino 13. Pannelli interni 04 Paratia divisoria 06 Rivestimento del pianale antiscivolo 07 Accessori PROACE Gli strumenti adeguati per ogni lavoro. La gamma di accessori originali Toyota dedicata a Proace è improntata esattamente su questo principio. Indipendentemente dalla vostra attività o

Dettagli

Fiat Ducato. www.veicolicommerciali.fiat.com

Fiat Ducato. www.veicolicommerciali.fiat.com Fiat Ducato Fiat professional per te è il nuovo programma che prolunga la garanzia fino a 5 anni, ovvero 3 anni in più dalla scadenza della garanzia contrattuale, o fino ad un massimo di 120.000 km. Con

Dettagli

Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00. Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00

Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00. Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00 Allarme antifurto, sirena e sensore inclinazione Da telaio 297017-2014- 650,00 Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00 Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00 Barre di

Dettagli

Timbro concessionario ACCESSORI Nuova PEUGEOT 308 RACCOMANDA. www.peugeot.ch

Timbro concessionario ACCESSORI Nuova PEUGEOT 308 RACCOMANDA. www.peugeot.ch Timbro concessionario ACCESSORI Nuova PEUGEOT 308 RACCOMANDA www.peugeot.ch CERCHI STILE INTERNO Personalizzate la vostra Nuova PEUGEOT 308 fin nei minimi dettagli per un look interno ed esterno particolarmente

Dettagli

29.100. BMW Serie 2 Gran Tourer 214d. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. diesel / EURO 6 95 CV / 70 KW. 4.1 l/100 KM.

29.100. BMW Serie 2 Gran Tourer 214d. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. diesel / EURO 6 95 CV / 70 KW. 4.1 l/100 KM. Ceccato Motors Group Sito: www.ceccatomotors.com BMW Serie 2 Gran Tourer 214d Prezzo di listino 29.100 Contattaci per avere un preventivo diesel / EURO 6 95 CV / 70 KW 4.1 l/100 KM 5 porte 7 posti 2015

Dettagli

ESTERNO. Modanature laterali Black Due tipologie di modanature per proteggere la parte inferiore delle portiere ed esaltare il look del veicolo.

ESTERNO. Modanature laterali Black Due tipologie di modanature per proteggere la parte inferiore delle portiere ed esaltare il look del veicolo. DISCOVERY ACCESSORI ESTERNO Pedane laterali fisse Coppia di pedane laterali con bordo in alluminio anodizzato e antisdrucciolo. Facilitano l entrata e l uscita dalla tua auto. Barre sottoporta tubolari

Dettagli

SUPPORTI PER SANITARI SOSPESI

SUPPORTI PER SANITARI SOSPESI 8 SUPPORTI PER SANITARI SOSPESI - CARATTERISTICHE GENERALI - Supporti da installare in aderenza alla lastra frontale tra montanti scatolati da mm. 50-75-100 ad interasse mm. 600, e da fissare su soletta

Dettagli

Listino Accessori 05/09/2012

Listino Accessori 05/09/2012 Listino Accessori 05/09/2012 CITROEN C4 AIRCROSS S.U.V. CODICE DESCRIZIONE FORNITORE CONFORT AIUTO PARCHEGGIO 9690 01 ASSISTENZA ANTERIORE AL PARCHEGGIO(4 CAPTATORI) META 194,34 235,15 9452 95 ASSISTENZA

Dettagli

Alfa Romeo Giulietta. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario

Alfa Romeo Giulietta. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario www.alfaromeo.com Alfa Romeo Giulietta Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare

Dettagli

Bravo. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Bravo. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Bravo Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163.

Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163. Lineaccessori 1 2 1 KIT CERCHI IN LEGA Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163. 50900925 2 KIT CERCHI IN

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen Golf Plus

Listino prezzi Volkswagen Golf Plus Listino prezzi Volkswagen Golf Plus Validità 0.0.201 - Aggiornamento 0.0.201 Modelli kw CV Sigla chiavi in mano 1.2 TSI Trendline 77 105 521 2D2 15.515,33 19.600,00 1.2 TSI Comfortline 77 105 521 3D2 17.085,58

Dettagli

More care for your car. More care for your car. Mopar is the Parts & Service division of Fiat and Chrysler Groups

More care for your car. More care for your car. Mopar is the Parts & Service division of Fiat and Chrysler Groups More care for your car 156 O R I G I N A L A C C E S S O R I E S Mopar is the Parts & Service division of Fiat and Chrysler Groups Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite

Dettagli

Packs - Pacchetti 04-07

Packs - Pacchetti 04-07 Accessori Prius Packs - Pacchetti 04-07 02 Tecnologia Interni Esterni 08-13 14-19 20-29 Per te e la tua Prius Linee eccezionali, tecnologie innovative, maggiore comfort e praticità. Qualunque sia la tua

Dettagli

LA BELLEZZA SI FA STRADA

LA BELLEZZA SI FA STRADA www.kia-auto.it 2 3 4 LA BELLEZZA SI FA STRADA 5 6 7 8 9 10 AD OGNUNO IL SUO SPAZIO 11 SICURI ALLA META A bordo della nuova Kia Sportage la sicurezza non conosce compromessi. Struttura pensata per la massima

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 28.01.2016 - Aggiornamento 28.01.2016 Modelli 3 porte Benzina kw CV chiavi in mano 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.555,91 12.400,00

Dettagli

Mazda2 Accessori. Super Refrigerante originale Mazda. Lubrificanti motore Mazda Dexelia. Batterie originali Mazda. Il tuo concessionario Mazda:

Mazda2 Accessori. Super Refrigerante originale Mazda. Lubrificanti motore Mazda Dexelia. Batterie originali Mazda. Il tuo concessionario Mazda: Super Refrigerante originale Mazda Lubrificanti motore Mazda Dexelia Mazda2 Accessori Il liquido refrigerante originale Mazda utilizza componenti di qualità superiore e meno dannosi rispetto a quelli di

Dettagli

www.fiat.com Timbro del Concessionario

www.fiat.com Timbro del Concessionario Lineaccessori_5002.qxd 2-10-2007 11:12 Pagina 24 www.fiat.com 500 Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva

Dettagli

GRAND CHEROKEE 2014 PER EUROPA

GRAND CHEROKEE 2014 PER EUROPA GRAND CHEROKEE 2014 PER EUROPA A C C E S S O R I O R I G I N A L I 1 PERSONALIZATION CERCHIO IN LEGA 20 BICOLORE Coprimozzo con logo Jeep. Compatibile con tutti i modelli ad eccezione della versione SRT.

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

Se siete persone sicure di se stesse, desiderose di provare nuovi stimoli, grazie alla nuova Hyundai Santa Fe avete trovato l auto che fa per voi.

Se siete persone sicure di se stesse, desiderose di provare nuovi stimoli, grazie alla nuova Hyundai Santa Fe avete trovato l auto che fa per voi. NEW Accessori Se siete persone sicure di se stesse, desiderose di provare nuovi stimoli, grazie alla nuova Hyundai Santa Fe avete trovato l auto che fa per voi. Ma l avventura non finisce qui. È solo all

Dettagli

NUOVA RENAULT CLIO GAMMA ACCESSORI

NUOVA RENAULT CLIO GAMMA ACCESSORI NUOVA RENAULT CLIO GAMMA ACCESSORI GAMMA ACCESSORI I NUOVA RENAULT CLIO DESIGN CONFORT SICUREZZA ACCESSORI RENAULT L'esperienza di benessere in grado di adattarsi ad ogni stile e personalità Una famiglia

Dettagli

Design esclusivo, linee ergonomiche e sofisticate, funzionalità intuitiva. La gamma di accessori di Lexus IS Hybrid racchiude in sé la stessa

Design esclusivo, linee ergonomiche e sofisticate, funzionalità intuitiva. La gamma di accessori di Lexus IS Hybrid racchiude in sé la stessa accessori is HYBRID CARATTERE IS HYBRID Design esclusivo, linee ergonomiche e sofisticate, funzionalità intuitiva. La gamma di accessori di Lexus IS Hybrid racchiude in sé la stessa straordinaria attenzione

Dettagli

Alfa Romeo MiTo. Lineacc_alfaMiTo.qxd 21-07-2008 14:10 Pagina 12. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario

Alfa Romeo MiTo. Lineacc_alfaMiTo.qxd 21-07-2008 14:10 Pagina 12. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario Lineacc_alfaMiTo.qxd 21-07-2008 14:10 Pagina 12 www.alfaromeo.com Alfa Romeo MiTo Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo.

Dettagli

voyager More care for your car More care for your car Mopar is the Parts & Service division of Fiat and Chrysler Groups

voyager More care for your car More care for your car Mopar is the Parts & Service division of Fiat and Chrysler Groups More care for your car voyager O R I G I N A L A C C E S S O R I E S Mopar is the Parts & Service division of Fiat and Chrysler Groups Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono

Dettagli

IndIvIdualItà. Sportiva e dinamica. Esprimete la vostra personalità.

IndIvIdualItà. Sportiva e dinamica. Esprimete la vostra personalità. accessori IndIvIdualItà. Sportiva e dinamica. Esprimete la vostra personalità. a. Set battitacco Set battitacco in alluminio con effetto 3D / Completo di logo vettura / Kit da 2 pezzi. 1K450ADE00 B. Protezione

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 15.10.2015 - Aggiornamento 15.10.2015 Modelli 3 porte Benzina kw CV 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.555,91 12.400,00 1.0 44 60 121

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 28.04.2015 - Aggiornamento 28.04.2015 Modelli 3 porte Benzina kw CV 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.391,98 12.200,00 1.0 44 60 121

Dettagli

04-13 14-19 20-31. Esterni

04-13 14-19 20-31. Esterni Accessori Yaris Packs - Pacchetti Tecnologia Esterni 04-13 14-19 20-31 1 02 La vettura nella foto 1 è equipaggiata con i seguenti accessori: cerchi in lega Pavona, spoiler tetto, rifinitura cromata posteriore,

Dettagli

More care for your car. More care for your car. Mopar is the Parts & Service division of Fiat and Chrysler Groups

More care for your car. More care for your car. Mopar is the Parts & Service division of Fiat and Chrysler Groups More care for your car 147 O R I G I N A L A C C E S S O R I E S Mopar is the Parts & Service division of Fiat and Chrysler Groups Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite

Dettagli

Alfa Romeo GT. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario

Alfa Romeo GT. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario www.alfaromeo.com Alfa Romeo GT Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi

Dettagli

Dacia Logan MCV. think big, pay little

Dacia Logan MCV. think big, pay little Dacia Logan MCV think big, pay little Dacia Logan MCV - Spaziosità e praticità per tutti. Lo spazio non manca mai! Dacia Logan MCV offre un abitabilità senza eguali oltre ad un design moderno. Grazie alle

Dettagli

Dacia Logan MCV. Spazio extralarge, prezzo extrasmall

Dacia Logan MCV. Spazio extralarge, prezzo extrasmall Dacia Logan MCV Spazio extralarge, prezzo extrasmall Generosa, versatile e con la giusta tecnologia. Logan MCV Lasciati sorprendere... Grande praticità e versatilità di utilizzo. Con 5 posti spaziosi,

Dettagli

05 Carattere individuale. 16 Versatilità. 06 Personalità. 18 Lifestyle. 08 Espressione. 20 Sicurezza. 10 Dettagli di stile.

05 Carattere individuale. 16 Versatilità. 06 Personalità. 18 Lifestyle. 08 Espressione. 20 Sicurezza. 10 Dettagli di stile. Accessori Yaris Yaris. La scelta intelligente. Un geniale concentrato di qualità, energia e bellezza. Puoi renderla ancora più unica con gli accessori originali Toyota. A tua disposizione hai un mondo

Dettagli

Linea_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:00 Pagina 1. Linea LINEACCESSORI

Linea_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:00 Pagina 1. Linea LINEACCESSORI Linea_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:00 Pagina 1 Linea I LINEACCESSORI Linea_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:00 Pagina 2 Soluzioni personali CALOTTE SPECCHI RETROVISORI ESTERNI Chrome. DIS.

Dettagli

subaru brz Accessori

subaru brz Accessori subaru BRZ Accessori PURO PIACERE DI GUIDA! Quando si parla di prestazioni, la nuova SUBARU BRZ è destinata a diventare una vera leggenda. Con il suo baricentro ultra basso ed il telaio estremamente rigido

Dettagli

04. Packs 07. Tecnologia 13. Esterni 23. Interni

04. Packs 07. Tecnologia 13. Esterni 23. Interni Accessori Verso-S Elegante e Innovativa. Versatile e confortevole. Semplicemente Verso-S. Perfetta per accompagnarti comodamente in ogni occasione in città o in campagna. Gli accessori originali Toyota

Dettagli

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Prezzo: 33.300 Euro Accessori e optional Accessori ABS con EBD (ripartitore elettr. di frenata) Accensione aut. fari con sistema

Dettagli

Nissan LEAF 100% elettrica

Nissan LEAF 100% elettrica LEAF riciclabilità Nissan LEAF rispetta l ambiente. Ecco perché è stata realizzata in massima parte con materiali riciclati ed è essa stessa riciclabile per più del 95%. nuovo design Il design aerodinamico

Dettagli

Tecnologia e caratteristiche

Tecnologia e caratteristiche 22 Cargo Cargo Thule offre la gamma di box da tetto più completa al mondo. Tutti i nostri modelli sono progettati per durare a lungo, oltre che per attirare gli sguardi, e si distinguono per le pratiche

Dettagli