R.P. Consulting Portfolio

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "R.P. Consulting Portfolio"

Transcript

1 R.P. Consulting Portfolio WEB & DEVELOPING

2 La ricerca al servizio del web. R.P. Consulting ha a>ivato nel 2012 la sua divisione Web & Developing, forte di uno staff con esperienza comprovata nel campo. La vision di questa business unit sta nel tenere assieme il solido know- how nella ricerca con l implementazione di innovative soluzioni per lo sviluppo del web, del marketing on line, della comunicazione interna/esterna per le PMI. Per il cliente, il vantaggio sta nel poter contare su una consulenza ultra specializzata, basata su un approccio base- dati. Scientifico. È per questo motivo che R.P. è oggi in questo nuovo mercato, in cui si sta ritagliando spazi sempre più importanti, generando progeoi sempre più ambiziosi.

3 L approccio Proge>are un portale, un applicativo o una campagna di web marketing è una cosa tremendamente seria. È così poiché l idea di base è quella di dover gestire un gran numero di accessi e di garantire a tu>i una usability efficiente e affidabile, priva di ridondanze e sovrastru>ure. R.P. prepara progeoi seguendo i principi della business analysis e della ricerca quali- quantitativa. È il nostro DNA. Lo scopo è quello di garantire, sopra>u>o a quello strategico, la massima efficacia della strategia di comunicazione digitale del cliente. Razionalizzare tool e canali, renderli efficienti e facili da utilizzare per il cliente finale. Il nostro obie>ivo.

4 AOività business analysis per sistemi IT ed informatizzazione sviluppo ex- novo di software desktop sviluppo di portali web complessi (PHP, Javascript, HTML, DHTML, XHTML, CSS) sviluppo portali mobile, web app e responsive template sviluppo applicativi per mobile (ios, Android) sviluppo piaoaforme di e- commerce sviluppo e gestione mail server corporate social media management & strategy social media research (quantitative/qualitative) ooimizzazione e realizzazione nuove funzionalità su software già implementati interfacciamento e comunicazioni tra sistemi software offline/online ooimizzazione prestazioni di software esistenti sviluppo plugin per CMS (WordPress, Joomla, Prestashop, CS- Cart, Magento) sviluppo moduli per Frameworks PHP (Yii, Symfony, ecc.) ooimizzazione prestazioni su siti web già creati photo shooting per online/offline application broadcast video making per online/offline application realizzazione di web streaming professionale per eventi dedicati

5 Tecnologie e infrastruoure R.P. si avvale di tecnologie hosting all avanguardia per salvaguardare sempre efficienza e continuità dei sistemi. Utilizziamo solo server dedicati presso i più importanti service internazionali. In caso di incidente grave, per assicurare la continuità dei servizi e prevenire la perdita totale dei dati, viene installato un sistema di backup in un sito geograficamente distante da quello dove il server dedicato è ubicato. È questa una soluzione ad alte prestazioni per impostare un PRA (piano di ripresa di a>ività) o un PCA (piano di continuità di a>ività). Duplicando i dati da un data center ad un altro, le probabilità di compensare un rischio di interruzione dei servizi aumenteranno. Sistema di backup

6 REALIZZAZIONE NUOVO PORTALE FERROVIE APPULO LUCANE Migrazione contenuti (news, bandi,media) da precedente pia>aforma web. Migrazione database corse e orari. Nuova pia>aforma web open source con interfaccia user- friendly (semplificata). Restyling grafico. Sistema di gestione fermate, corse e tra>e. Il sistema perme>e di gestire casi particolari di incroci di corse o sdoppiamenti mezzi. A questa pia>aforma è legato il motore di ricerca front- end che perme>e all'ʹutente di ricercare la soluzione migliore per il viaggio che intende intraprendere. Redazione ed Implementazione nuovo protocollo informatico di gestione aziendale della posta ele>ronica. Sessioni di formazione ai dipendenti. Nuovo mail server con sistema di gestione per la posta ele>ronica aziendale (estendibile a tu>i i dipendenti).

7 SISTEMA JANUAS Sistema di gestione eventi integrato in Wordpress. Venduto su market internazionale, perme>e di gestire, con un'ʹunica pia>aforma, un infinito numero di eventi. Tra le cara>eristiche del sistema: gestione speakers, schedulazione sessioni, registrazione evento, gestione sponsor, integrazione con facebook e stream twi>er, video, immagini, mappe. Il sistema è responsive e, pertanto, visualizzabile anche su dispositivi mobili.

8 REALIZZAZIONE SISTEMA FUDGE Sistema di gestione evento integrato in Wordpress. Perme>e la gestione di un evento singolo tramite un sistema completamente asincrono. Tu>e le operazioni e le visualizzazioni avvengono tramite sistema "ʺone- page"ʺ, offrendo all'ʹutente una user experience di impa>o nella gestione del proprio evento. La pia>aforma è completamente customizzabile e offre anche la possibilità di variare l'ʹaspe>o grafico tramite l'ʹapposita area back- end.

9 REALIZZAZIONE E- COMMERCE MEDIASHOPSTORE E- commerce con più di prodo>i a catalogo. Per questo cliente è stato implementato un sistema automatico di scambio e integrazioni dati con fornitori che operano a livello nazionale. Il sito comunica costantemente con terze parti per l'ʹimportazione di prodo>i, prezzi e quantità derivanti da fonti differenti.

10 REALIZZAZIONE SISTEMA DI REFERTAZIONE ON LINE HCI ITALIA Per questo proge>o è stato implementato un sistema di refertazione on line, che perme>e la consultazione dei referti di laboratorio per esami eseguiti nelle stru>ure del cliente. La pia>aforma dialoga con altri sistema di scambio dati offrendo all'ʹutente i più alti standard di sicurezza e privacy.

11 REALIZZAZIONE PORTALE MULTISALA GALLERIA Per questo cliente è stata implementato un sistema di gestione contenuti affiancato alla gestione della programmazione giornaliera: film, orari, sale.

12 REALIZZAZIONE PORTALE EUORPHAN Portale del proge>o di ricerca europeo.

13 REALIZZAZIONE CAMPAGNA SOCIAL PER FERROVIE APPULO LUCANE Realizzazione di campagna per i social media in occasione della presentazione dei nuovi treni delle Ferrovie Appulo Lucane. Realizzazione di video spot virali e strategia di social media management.

14 REALIZZAZIONE VIDEO ESPLICATIVO MOBILE TOOLS PER FERROVIE APPULO LUCANE Realizzazione di video esplicativo per l utilizzo corre>o delle nuove applicazioni realizzate per Ferrovie Appulo Lucane.

15 REALIZZAZIONE VIDEO ESPLICATIVO (CON VIDEOGRAFICA) DEI NUOVI VARCHI AUTOMATICI PER FERROVIE APPULO LUCANE Realizzazione di video esplicativo per l utilizzo corre>o dei nuovi varchi automatici delle stazioni delle Ferrovie Appulo Lucane.

16 Lo staff dedicato Giovanni Ventrelli (n. 8 anni di esperienza) Laureato in Scienze e teorie della Comunicazione presso l Università di Bari, Master in Metodi qualitativi applicati alla ricerca sociale e di marketing presso l Università Ca>olica del Sacro Cuore di Milano, International program in Consumer behaviour and organizational analysis presso la University of Alberta (Canada), da 8 anni come socio fondatore di R.P. Consulting, ricopre la carica di Responsabile di Stru>ura e, dal 2010, quella di Dire>ore delle ricerche e dei proge>i di consulenza integrata. È specialista per le nuove metodologie di ricerca qualitativa, per l ambito socio- politico, per i new media e il se>ore mobile. Simone Bolognini (n. 7 anni di esperienza) Laureato in Informatica a Bari. Esperto a 360 sulla proge>azione ed implementazione di soluzioni in ambito web, mobile e desktop. Specializzato in web- based languages (PHP, Javascript, HTML, DHTML, XHTML, CSS) - TCP/IP and VoIP architecture, Server architecture. Roberto Antonacci (n. 13 anni di esperienza) Appassionato di informatica e design, inizia la carriera nel 2002 lavorando presso entità di respiro nazionale quali Edilportale SPA, Allteam SRL (mallteam.it, portale di ecommerce a>ivo dal 2000 al 2007), Porsche (in qualità di responsabile mktg della concessionaria di Bari). Dal 2009 svolge a>ività di consulente freelance. Crede nell approccio "ʺdesign oriented"ʺ. Ha esperienza documentabile di più di 100 siti messi on line e numerose ideazioni grafiche off line e on line. Daniele Raspanti (n. 6 anni di esperienza) Laureato in Informatica a Bari si occupa di web development, graphic design per marketing e comunicazione. È fotografo reporter per live events, portrait photo e natural photography. Specializzato in web- based languages (PHP, Javascript, HTML, DHTML, XHTML, CSS) - TCP/IP and VoIP architecture, Server architecture - Image, DTP and Production appliction (Photoshop, Indesign, Illustrator, Quark Xpress, Premiere Pro, Final Cut) - SLR and DSLR photography. Research director and owner Senior developer Senior webmaster & graphic designer Executive developer

17 Lo staff dedicato Valeria Montano (n. 5 anni di esperienza) Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione e Multimedialità presso l'ʹuniversità degli Studi di Bari, ha conseguito un master in scri>ura pubblicitaria presso lo IED di Roma. Oggi lavora come copywriter freelance, social media manager e web editor. Collabora con la rivista online "ʺil malpensante"ʺ. Dario Romano (n. 8 anni di esperienza) Laureato in Economia ed Organizzazione Aziendale presso la Libera Università LUM Jean Monnet, Master in Auditing e Controllo interno presso sempre la Libera Università LUM Jean Monnet. È specializzato in Internal Audit, Controllo di Gestione e nello sviluppo di processi di lavoro. Ha maturato una significativa esperienza nel se>ore Help Desk amministrativo e tecnico per Tele2, oltre ad essersi successivamente occupato di ristru>urazione delle procedure di gestione del cliente, supporto e formazione degli operatori telefonici. Alessandro Malasomma (n. 10 anni di esperienza) Laurea in economia e commercio, con formazione post laurea con master in euro- project management, corsi di specializzazione in marketing strategico, team working, comunicazione aziendale e personale. Esperienza professionale decennale in pianificazione strategica, programmazione e controllo di gestione, formazione manageriale. Luciano Parravicini (n. 8 anni di esperienza) Copywriter & Social media manager Helpdesk & customer IT&Web support Project management Video maker/director Sin dal liceo ha coltivato la passione per il cinema e la televisione frequentando corsi di specializzazione. Dopo diversi lavori nazionali nel se>ore del cinema, dalla produzione alla regia, nel 2007 fonda Laboratorio Orfeo s.r.l., un'ʹazienda di produzione audiovisiva leader sul territorio pugliese. E'ʹ autore e regista del premiato cortometraggio 77, regista di serie tv e di spot nazionali. Approfondisce costantemente la sua conoscenza aggiornandosi e sperimentando nuove tecnologie nel campo audiovisivo.

18 ContaOi Giovanni Ventrelli Managing partner VIA MELO, BARI Tel. 080/ Fax. 080/ Mob. 328/ g.ventrelli@studiorp.it

R.P. Consulting Company Profile

R.P. Consulting Company Profile R.P. Consulting Company Profile RICERCA - STRATEGIA - DEVELOPING R.P. Consulting La ricerca della modernità R.P. Consulting è una società specializzata nella realizzazione di ricerche di mercato e output

Dettagli

Indice. Gruppo. Premessa Tecnologica. Ricerca. Risultato. Prospettive. Vantaggi

Indice. Gruppo. Premessa Tecnologica. Ricerca. Risultato. Prospettive. Vantaggi 4k ULTRA WEB Indice 1. 2. 3. 4. 5. 6. Gruppo Premessa Tecnologica Ricerca Risultato Prospettive Vantaggi 1. Gruppo Da 20 anni la nostra passione è innovare. 1994 2014 Un laboratorio creativo in continua

Dettagli

Kybernes. Group. Profilo Aziendale. www.kybernes.it

Kybernes. Group. Profilo Aziendale. www.kybernes.it www.kybernes.it Kybernes Group Profilo Aziendale About Kybernes Group KYBERNES Group srl è un'azienda Certificata UNI EN ISO 9001:2000 (ISO9001:2000) nell'ambito della Erogazione di Servizi di Fornitura,

Dettagli

Agenzia di design e comunicazione

Agenzia di design e comunicazione Agenzia di design e comunicazione Carrara Communication è un agenzia creativa specializzata nella creazione, sviluppo e gestione dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della

Dettagli

SETTORE PER SETTORE, I PROFILI PIU RICHIESTI (E PIU PAGATI) DALLE AZIENDE

SETTORE PER SETTORE, I PROFILI PIU RICHIESTI (E PIU PAGATI) DALLE AZIENDE SETTORE PER SETTORE, I PROFILI PIU RICHIESTI (E PIU PAGATI) DALLE AZIENDE SALUTE FINANZA LUSSO & MODA DIGITALE RISTORAZIONE VENDITA ENERGIA DIGITALE 1) Web marketing manager Ruolo: responsabile dello sviluppo

Dettagli

CATALOGO SERVIZI. www.itetsrl.net - www.bgtech.it

CATALOGO SERVIZI. www.itetsrl.net - www.bgtech.it CATALOGO SERVIZI www.itetsrl.net - www.bgtech.it Company Profile La B&G Engineering srl è un azienda di consulenza direzionale, con servizi tecnologici e outsourcing telematici. Collabora con i clienti

Dettagli

Impesud Technology è una società di servizi web fondata nel 2011.

Impesud Technology è una società di servizi web fondata nel 2011. Impesud Technology è una società di servizi web fondata nel 2011. Analizziamo i tuoi obiettivi di business online e ti forniamo servizi di pianificazione strategica digitale, copywriting e internet marketing.

Dettagli

Portali interattivi per l efficienza aziendale

Portali interattivi per l efficienza aziendale Portali interattivi per l efficienza aziendale Il contesto Aumento esponenziale dei dati e delle informazioni da gestire Difficoltà nel cercare informazioni Difficoltà nel prendere decisioni Web 2.0 e

Dettagli

Presentazione Photo Agency

Presentazione Photo Agency Presentazione Photo Agency L Agenzia Mareefotografiche opera sia in ambito Fotografico che Video. Mareefotografiche è un insieme di professionalità diverse, che si sono unite per dare vita a una nuova

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Alessandro Gagliardini Indirizzo Via Collodi, 8 60131 Ancona Telefono Celulare 338 9698957 Fax E-mail gagliardini@gmail.com Web www.alessandrogagliardini.com

Dettagli

2. Scuole e corsi frequentati

2. Scuole e corsi frequentati Curriculum Vitae nome e cognome data di nascita nazionalità residenza domicilio lingue conosciute tel. web site email Orlando Guiggi 17.06.1980 Italiana Via Corbiano, 7 - Peccioli (PI) P.zza dell Unità,

Dettagli

Scoprite chi siamo e cosa facciamo

Scoprite chi siamo e cosa facciamo Scoprite chi siamo e cosa facciamo Atrativa è una realtà che nasce per soddisfare i bisogni delle aziende che necessitano di specifici servizi web e consulenze professionali, col fine di migliorare la

Dettagli

info@taffprojects.it +39 3316705860

info@taffprojects.it +39 3316705860 Taff Projects è un nuovo progetto imprenditoriale che nasce dalla partnership e dalla collaborazione di quattro professionisti del marketing e della comunicazione d impresa. La nostra mission è affiancare

Dettagli

MiliteGroup. Cerchiamo le giuste combinazioni per il successo di ogni azienda. Company profile

MiliteGroup. Cerchiamo le giuste combinazioni per il successo di ogni azienda. Company profile Cerchiamo le giuste combinazioni per il successo di ogni azienda. Company profile Chi siamo Milite Group è una società specializzata nella consulenza marketing, amministrativa e tecnica per aziende che

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

OPPORTUNITÀ E NUOVI MODELLI DI BUSINESS PER SVILUPPATORI ED AZIENDE

OPPORTUNITÀ E NUOVI MODELLI DI BUSINESS PER SVILUPPATORI ED AZIENDE OPPORTUNITÀ E NUOVI MODELLI DI BUSINESS PER SVILUPPATORI ED AZIENDE Venerdì 16 maggio ore 10:00 12.00 il caso POSIT S.C. e la collaborazione POSIT S.C. EDITEL I motivi della scelta libera: da considerazioni

Dettagli

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni:

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni: copertina pg. 1 immagine pg. 2 Easytech è un gruppo di giovani professionisti uniti da un obiettivo comune: proporre le migliori soluzioni per rendere le imprese leggere e pronte a sostenere la competizione

Dettagli

LEADERSHIP,KNOWLEDGE,SOLUTIONS, WORLDWIDE SEGI REAL ESTATE

LEADERSHIP,KNOWLEDGE,SOLUTIONS, WORLDWIDE SEGI REAL ESTATE LEADERSHIP,KNOWLEDGE,SOLUTIONS, WORLDWIDE 1 Chiarezza e qualità nel servizio sono alla base di tutti i rapporti con i Clienti all insegna della massima professionalità. Tutti i dipendenti hanno seguito

Dettagli

PORT FOLIO WEB & GRA PHIC

PORT FOLIO WEB & GRA PHIC PORT FOLIO WEB & GRA PHIC Eugenio di Giacomantonio Via di Prima Porta n 13 00188 Roma Tel.: 06 33612955/ Cell. 340 3558536 Luogo e data di nascita: Teramo, 10/06/1976 e-mail:dotteugeniodigiacomantonio@hotmail.com

Dettagli

Le Aziende del Distretto Green & High Tech presentano i loro progetti. Valorizzare le sinergie della rete per creare valore aggiunto

Le Aziende del Distretto Green & High Tech presentano i loro progetti. Valorizzare le sinergie della rete per creare valore aggiunto Le Aziende del Distretto Green & High Tech presentano i loro progetti Valorizzare le sinergie della rete per creare valore aggiunto Focus Informatica Danilo Longoni 1 Dicembre 2015 Polo Tecnologico - Vimercate

Dettagli

Marketing Brand Strategies Soluzioni Creative il marketing B2B Soluzioni di Qualità dal 2002. yykk WEB, PRINT & ADVERTISING

Marketing Brand Strategies Soluzioni Creative il marketing B2B Soluzioni di Qualità dal 2002. yykk WEB, PRINT & ADVERTISING Marketing Brand Strategies Soluzioni Creative il marketing B2B Soluzioni di Qualità dal 2002 yykk WEB, PRINT & ADVERTISING Ripartiamo dal Web Strategie di marketing La soluzione che Vi proponiamo parte

Dettagli

Marketing e Finanza. Strategie, marketing e innovazione finanziaria

Marketing e Finanza. Strategie, marketing e innovazione finanziaria Marketing e Finanza Strategie, marketing e innovazione finanziaria Analisi e Strategie L innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario dopo la crisi 4 Sergio Spaccavento, AIFIn Mercati e

Dettagli

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING CREARE OPPORTUNITÀ PER COMPETERE Oggi le imprese di qualsiasi settore e dimensione devono saper affrontare, singolarmente o in rete, sfide impegnative sia

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET.

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. Nome soluzione Ruven S.r.l. Settore: Cosmetica Descrizione Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. MediaFile

Dettagli

cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo

cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo che idea cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo Che Idea è un agenzia giovane, un laboratorio creativo basato su un elevata professionalità, il cui obiettivo

Dettagli

DOS MEDIA VISION, SOLUZIONI & CLIENTI. Dos Media 2013

DOS MEDIA VISION, SOLUZIONI & CLIENTI. Dos Media 2013 DOS MEDIA VISION, SOLUZIONI & CLIENTI 2013 dos-media.net #1 DOS MEDIA PROFILO & VISION 2013 dos-media.net è un progetto ispirato ad una filosofia Open che fornisce prodotti e servizi di comunicazione digitale

Dettagli

LA SOCIETA. XENTRA è una Società di Consulenza Aziendale che garantisce un supporto continuo al business di organizzazioni pubbliche e private.

LA SOCIETA. XENTRA è una Società di Consulenza Aziendale che garantisce un supporto continuo al business di organizzazioni pubbliche e private. LA SOCIETA XENTRA è una Società di Consulenza Aziendale che garantisce un supporto continuo al business di organizzazioni pubbliche e private. I servizi offerti coprono le principali aree strategiche aziendali

Dettagli

è comunicazione strategica digitale d impresa è un pool di è progettazione e sviluppo di siti web statici e dinamici

è comunicazione strategica digitale d impresa è un pool di è progettazione e sviluppo di siti web statici e dinamici è comunicazione strategica digitale d impresa è un pool di grafici e professionisti del web è un gruppo di specialisti multimediali è progettazione e sviluppo di siti web statici e dinamici è linguaggio

Dettagli

COMPANY PROFILE. Mediamind srl Rovigo (Italy) www.mediamind.it. Dicembre 2009

COMPANY PROFILE. Mediamind srl Rovigo (Italy) www.mediamind.it. Dicembre 2009 COMPANY PROFILE Dicembre 2009 PRESENTAZIONE è una società di sviluppo software e consulenza informatica, opera a livello nazionale dal 2001 ed è specializzata nel fornire servizi a valore aggiunto basati

Dettagli

METODO_ SOLUZIONI_ DIALOGO_ MANAGEMENT_ COMPETENZE_ ASSISTENZA_ SERVIZI_ MISSION_ TECNOLOGIE_

METODO_ SOLUZIONI_ DIALOGO_ MANAGEMENT_ COMPETENZE_ ASSISTENZA_ SERVIZI_ MISSION_ TECNOLOGIE_ DIALOGO_ METODO_ SOLUZIONI_ COMPETENZE_ MISSION_ TECNOLOGIE_ ASSISTENZA_ MANAGEMENT_ SERVIZI_ GEWIN La combinazione di professionalità e know how tecnologico per la gestione aziendale_ L efficienza per

Dettagli

Perché osservare un analisi è decisamente meglio che far scorrere una serie di dati

Perché osservare un analisi è decisamente meglio che far scorrere una serie di dati Perché osservare un analisi è decisamente meglio che far scorrere una serie di dati INTRODUZIONE Una Extension è una tecnologia che consente di sviluppare ed incrementare le potenzialità di una soluzione

Dettagli

via Salemi 2A, 76123 Andria (Italia) +39 347 9097517 a.lorizzo@gmail.com marketingsulweb.com Skype a.lorizzo

via Salemi 2A, 76123 Andria (Italia) +39 347 9097517 a.lorizzo@gmail.com marketingsulweb.com Skype a.lorizzo Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Alessandro Lorizzo via Salemi 2A, 76123 Andria (Italia) +39 347 9097517 a.lorizzo@gmail.com marketingsulweb.com Skype a.lorizzo Sesso Maschile Data di nascita 1

Dettagli

Via Washington, 109-20146 Milano + 39 339 2363190 - +39 02 36577914 - dm.lanticina@gmail.com - Skype: deelle

Via Washington, 109-20146 Milano + 39 339 2363190 - +39 02 36577914 - dm.lanticina@gmail.com - Skype: deelle Daniela Lanticina Via Washington, 109-20146 Milano + 39 339 2363190 - +39 02 36577914 - dm.lanticina@gmail.com - Skype: deelle Creative team leader Sintesi Lavoro nell ambito della comunicazione visiva

Dettagli

t +39 02 74222225 e Via Lazzaro Spallanzani, 10 20129 Milano (MI) amministrazione@impesud.it w www.impesud.it a due passi da MM Porta Venezia

t +39 02 74222225 e Via Lazzaro Spallanzani, 10 20129 Milano (MI) amministrazione@impesud.it w www.impesud.it a due passi da MM Porta Venezia Impesud Technology è una società di servizi web fondata nel 2011. Analizziamo i tuoi obiettivi di business online e ti forniamo servizi di piani.cazione strategica digitale, copywriting e internet marketing.

Dettagli

Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio <<2

Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio <<2 Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio

Dettagli

v e r d e b l u r o s s o Tutto chiaro?

v e r d e b l u r o s s o Tutto chiaro? verde blu rosso Tutto chiaro? immagina crea comunica La comunicazione spesso è molto più complessa di quanto possa sembrare. Per evitare errori e fraintendimenti è importante affidarsi ad un esperto.

Dettagli

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management.

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Il management proviene da rilevanti esperienze nel settore della gestione del credito, in particolare di natura

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome VAIANA GIOACCHINO Indirizzo VIA DEL SEGUGIO, 26 90125, PALERMO Telefono +39 3468842072 - +39 3280973131 E-mail

Dettagli

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fare Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fareretail è una soluzione di by www.fareretail.it fareretail fareretail è la soluzione definitiva per la Gestione dei Clienti e l Organizzazione

Dettagli

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE Nekte Srl Viale Gran Sasso, 10-20131 Milano Tel. 02 29521765 - Fax 02 29532131 info@nekte.it www.nekte.it L IMPORTANZA DI CONOSCERE I PROFESSIONISTI Nekte ha

Dettagli

OFFERTE EURES NELL INFORMATICA

OFFERTE EURES NELL INFORMATICA OFFERTE EURES NELL INFORMATICA DIT_saj_Wb ANALISTA FUNZIONALE JUNIOR Il candidato ideale, che avrà maturato almeno un anno di esperienza, sarà inserito all interno di un progetto ambizioso, dinamico e

Dettagli

COMPANY PROFILE AZIENDA CERTIFICAZIONI

COMPANY PROFILE AZIENDA CERTIFICAZIONI COMPANY PROFILE AZIENDA Aristea presente sul mercato dal 1988 offre un ampia gamma di servizi nel settore dell organizzazione congressuale, della gestione di associazioni, dell editoria e della consulenza

Dettagli

Nicola Di Marco. Art Director / Co-Founder

Nicola Di Marco. Art Director / Co-Founder BTAChi Siamo Intro Behindtheapps è un team orgogliosamente piccolo di giovani artisti e scienziati con competenze solide ed eterogenee. Il gruppo può vantare un altissimo profilo formativo unito a una

Dettagli

Dateci un input. e vi daremo tutto noi stessi

Dateci un input. e vi daremo tutto noi stessi Dateci un input e vi daremo tutto noi stessi Eventi Google Partner DmM DIGITAL Advertising Associati UNICOM Partner STRATEGICI Confindustria INTELLECT 25 Certificazione NINJA MARKETING Associati CNCC 36anni

Dettagli

ITALIAONLINE La vostra web agency. Soluzioni di comunicazione digitale

ITALIAONLINE La vostra web agency. Soluzioni di comunicazione digitale ITALIAONLINE La vostra web agency Soluzioni di comunicazione digitale La company Dati Audiweb media primo semestre 2014 Properties Advertising sales agencies Web agency I due principali portali nazionali,

Dettagli

Executive Program Marketing, Vendite e Comunicazione (II edizione)

Executive Program Marketing, Vendite e Comunicazione (II edizione) Executive Program Marketing, Vendite e Comunicazione (II edizione) OBIETTIVI E COMPETENZE Il corso consente ai partecipanti di acquisire competenze avanzate circa il coordinamento e controllo delle attività

Dettagli

La Campagna SMS solidale. copyright Atlantis Company Srl

La Campagna SMS solidale. copyright Atlantis Company Srl La Campagna SMS solidale copyright Atlantis Company Srl SMS Solidale L SMS solidale è un prezioso strumento di comunicazione e di raccolta fondi a disposizione delle ONP L ONP deve disporre, per un periodo

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

COMUNICAZIONE D IMPRESA, MARKETING E NUOVI MEDIA

COMUNICAZIONE D IMPRESA, MARKETING E NUOVI MEDIA CORSO DI LAUREA MAGISTRALE COMUNICAZIONE D IMPRESA, MARKETING E NUOVI MEDIA Classe di Laurea LM 59 DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE COMUNICAZIONE, FORMAZIONE, PSICOLOGIA PRESIDENTE DEL CORSO DI LAUREA Prof.

Dettagli

A disposizione del. Vostro Business

A disposizione del. Vostro Business A disposizione del Vostro Business Tecnol ogi a Rel azion i Impeg no expertise Avanguardia Trixa snc - via Magatti 2, 21100 Varese - relazioni@trixa.it - www.trixa.it Un po di noi Trixa nasce dalla pluriennale

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome Indirizzo Telefono E- mail Web site Cittadinanza Data di nascita Fernando Conti Via Campagna, 10 29121 Piacenza (PC) 320 2620220 info@fernandoconti.it

Dettagli

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software Outsourcing La Orienta Direct nasce nel 1994 come società specializzata nella gestione in outsourcing di servizi aziendali e fa parte di un gruppo insieme alla Orienta Agenzia per il Lavoro. Sempre più

Dettagli

analisi degli scenari competitivi ricerche di mercato piani di marketing business planning assistenza allo start-up loyalty marketing

analisi degli scenari competitivi ricerche di mercato piani di marketing business planning assistenza allo start-up loyalty marketing company profile valori In qualunque business operi, un impresa per avere successo oggi deve essere sempre cutting edge, ossia di frontiera, innovativa, in grado di guardare lontano. RC&P aiuta le aziende

Dettagli

Athesia Soluzioni Informatiche è IBM Business Partner con personale commerciale e tecnico certificato.

Athesia Soluzioni Informatiche è IBM Business Partner con personale commerciale e tecnico certificato. Athesia Soluzioni Informatiche è IBM Business Partner con personale commerciale e tecnico certificato. VERONA Via T. Edison, 23 37066 Caselle di Sommacampagna (VR) Tel. 045 8588611 Fax 045 8580518 e-mail

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca. Allegato 9 - Profili Professionali

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca. Allegato 9 - Profili Professionali Allegato 9 - Profili Professionali Indice dei contenuti 1. PROFILI PROFESSIONALI...3 Allegato_09_Profili Professionali_0302 Pag. 2 di 7 1. PROFILI PROFESSIONALI Nella Tabella 1 si riporta l'elenco riassuntivo

Dettagli

Gestionale web. completa autonomia del tuo sito. La soluzione per gestire il vostro sito internet. Un perfetto mix di tecnologia e creatività

Gestionale web. completa autonomia del tuo sito. La soluzione per gestire il vostro sito internet. Un perfetto mix di tecnologia e creatività Gestionale web completa autonomia del tuo sito La soluzione per gestire il vostro sito internet Un perfetto mix di tecnologia e creatività DESIGN LA NOSTRA PASSIONE Vivete l esperienza SITE con noi! A

Dettagli

Edinet Srl Sede legale Via Donizetti, 30 20122 Milano Tel. 02.77886211 Fax 02.77886299 1 C.F. 02372260121 - Cap. sociale euro 10.400,00 ! "! #!

Edinet Srl Sede legale Via Donizetti, 30 20122 Milano Tel. 02.77886211 Fax 02.77886299 1 C.F. 02372260121 - Cap. sociale euro 10.400,00 ! ! #! FUND RAISING ONLINE TRA MITO E REALTÀ: Come impostare una campagna efficace Venerdì 4 maggio 2012 (h.9.30-18.30) L obiettivo del laboratorio è di accompagnare le organizzazioni a definire la propria strategia

Dettagli

Gara per l affidamento triennale della gestione dei social media della Reggia di Venaria 2015-2018

Gara per l affidamento triennale della gestione dei social media della Reggia di Venaria 2015-2018 Gara per l affidamento triennale della gestione dei social media della Reggia di Venaria 2015-2018 Introduzione. Le prime attività sui social network riconducibili a La Venaria Reale sono state avviate

Dettagli

vertours for business

vertours for business vertours for soddisfiamo le tue esigenze Holidays Incoming Events Business il gruppo vertours > Fondato nel 1949 a Verona > Oggi alla terza generazione in azienda > Un team operativo consolidato di 25

Dettagli

I valori distintivi della nostra offerta di BPO:

I valori distintivi della nostra offerta di BPO: Business Process Outsourcing Partner 3M Software è il partner di nuova generazione, per la progettazione e la gestione di attività di Business Process Outsourcing, che offre un servizio completo e professionale.

Dettagli

SERVIZI: Siti internet: Web Design & Web maketing - Sistemi Ecommerce e Portali

SERVIZI: Siti internet: Web Design & Web maketing - Sistemi Ecommerce e Portali SERVIZI: Siti internet: Web Design & Web maketing - Sistemi Ecommerce e Portali La comunicazione rappresenta un aspetto fondamentale nella vita di un' azienda, dove le necessità principali sono informare

Dettagli

L offerta per il mondo Automotive. gennaio 2008

L offerta per il mondo Automotive. gennaio 2008 L offerta per il mondo Automotive gennaio 2008 Chi siamo :: Una knowledge company, specializzata in strategie, marketing e organizzazione, che in partnership con i suoi clienti e fornitori, realizza progetti

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE Il sottoscritto/a Antonio Picerni, ai sensi degli art.46 e 47 DPR 445/2000, consapevole delle sanzioni penali previste dall art.76 del DPR 445/2000 e successive

Dettagli

GRAFICA E COMUNICAZIONE PROFILO, AMBITI E QUADRO ORARIO

GRAFICA E COMUNICAZIONE PROFILO, AMBITI E QUADRO ORARIO GRAFICA E COMUNICAZIONE PROFILO, AMBITI E QUADRO ORARIO PROFILO Il Diplomato in Grafica e Comunicazione Ha competenze specifiche nel campo dell industria della comunicazione, con particolare riferimento

Dettagli

fotografia biennale diurno biennale (mattino) 1800 ore Lombardia Eccellente

fotografia biennale diurno biennale (mattino) 1800 ore Lombardia Eccellente fotografia biennale diurno biennale (mattino) 1800 ore Lombardia Eccellente Il corso, di durata biennale e rivolto a diplomati o laureati, prevede un primo anno di attività didattica presso il centro di

Dettagli

Web Crazione & restyling siti professionali

Web Crazione & restyling siti professionali Agenzia di design & comunicazione Web Crazione & restyling siti professionali Servizi Web design Implementazione & Sviluppo Software gestionale (SITE) Hosting DESIGN LA NOSTRA PASSIONE Diamo forma alla

Dettagli

Servizi di supporto specialistico alla progettazione e allo sviluppo del portale di Gruppo, alla comunicazione sui canali digitali.

Servizi di supporto specialistico alla progettazione e allo sviluppo del portale di Gruppo, alla comunicazione sui canali digitali. CAPITOLATO TECNICO Servizi di supporto specialistico alla progettazione e allo sviluppo del portale di Gruppo, alla comunicazione sui canali digitali. Nel 2011 il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane intende

Dettagli

alessandroromeo.romeo@gmail.com

alessandroromeo.romeo@gmail.com INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ROMEO ALESSANDRO VIA BREGLIO 121, 10147 - TORINO (TO) Telefono +39 335 652 29 34 E-mail alessandroromeo.romeo@gmail.com Nazionalità Italia ESPERIENZA LAVORATIVA SETTORE

Dettagli

Gruppo Montenegro Portale Vendite

Gruppo Montenegro Portale Vendite case history: Gruppo Montenegro Portale Vendite Il Gruppo Amaro Montengro ha implementato un nuovo portale per la gestione collaborativa delle vendite, l accesso ai dati anagrafici, ai documenti di vendita,

Dettagli

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni è la Prima Agenzia Assicurativa italiana. La Società agisce su mandato di 17 compagnie leader nazionali ed internazionali e

Dettagli

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza.

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Il punto di forza di Integra è uno staff qualificato e competente che ne fa un punto di riferimento credibile ed affidabile per

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

darts Software & Engineering Consulenza Progettazione System Integration ITS BSS New Media Company www.darts.it

darts Software & Engineering Consulenza Progettazione System Integration ITS BSS New Media Company www.darts.it Software & Engineering Consulenza Progettazione System Integration ITS BSS New Media Company www..it 1 Company Darts Engineering è pmi di consulenza, progettazione e system integration in ambito ICT, che

Dettagli

Presentazione della Società. Novembre 2015

Presentazione della Società. Novembre 2015 Presentazione della Società La Storia La Società La Struttura Produttiva Il Sistema di Competenze Il Posizionamento 2 2004 Costituzione della StraDe s.r.l. ad opera di Massimo Dell Erba e Veronica Montanaro

Dettagli

CHI È YOUEXPO COMPANY PROFILE

CHI È YOUEXPO COMPANY PROFILE CHI È YOUEXPO Youexpo è una Video & Content Agency, specializzata nell ideazione e produzione di contenuti per il web, che integra il design con la cultura digital. Centriamo la nostra offerta sul video,

Dettagli

Iniziativa : "Sessione di Studio" a Verona. 18 Novembre 2010 presso GlaxoSmithKline SpA via Fleming, 2 (A4 - Uscita Verona Sud) 15 novembre p.v.

Iniziativa : Sessione di Studio a Verona. 18 Novembre 2010 presso GlaxoSmithKline SpA via Fleming, 2 (A4 - Uscita Verona Sud) 15 novembre p.v. Gentili Associati, Iniziativa : "Sessione di Studio" a Verona Il Consiglio Direttivo è lieto di informarvi che, proseguendo nell attuazione delle iniziative promosse dall' volte al processo di miglioramento,

Dettagli

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO 1 Dall idea d impresa vincente ad un network italiano di professionisti della piscina

Dettagli

Tel)fax:)0236558601)mail:)info@intraweb.it

Tel)fax:)0236558601)mail:)info@intraweb.it INTRAWEB)s.r.l.) Sede)Legale):)Via)Carcassola)n.)13)=)20056)Trezzo)sull'Adda)(MI) Sede)OperaJva:)Via)San)Gregorio)53)=20124)Milano)(MI)) Pi:07686800967 Tel)fax:)0236558601)mail:)info@intraweb.it Sintesi

Dettagli

T/F: +39 0571 19 60 355 mob: +39 366 6650823 email: info@genetrix.it /genetrix@pec.it www.genetrix.it via Roma, 34 50053 Empoli (FI)

T/F: +39 0571 19 60 355 mob: +39 366 6650823 email: info@genetrix.it /genetrix@pec.it www.genetrix.it via Roma, 34 50053 Empoli (FI) T/F: +39 0571 19 60 355 mob: +39 366 6650823 email: info@genetrix.it /genetrix@pec.it www.genetrix.it via Roma, 34 50053 Empoli (FI) UNA SOFTWARE HOUSE MODERNA E CREATIVA CON NUOVE E INTERESSANTI IDEE

Dettagli

GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI

GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI 1 2 Rigamonti ADV Design "Tutto è comunicazione: l arte, la politica, le città, la letteratura, il cinema; il linguaggio ne è parte dominante." Rigamonti ADV Design Rigamonti

Dettagli

Softlab S.p.A. Company Profile

Softlab S.p.A. Company Profile Softlab S.p.A. Company Profile Softlab Softlab è una tech-company specializzata nella progettazione, produzione e sviluppo evolutivo di tecnologie, sistemi, soluzioni e outsourcing nell ambito dell Information

Dettagli

INSIEME PER CRESCERE.

INSIEME PER CRESCERE. INSIEME PER CRESCERE. 1 ESSERE OK OKcom telecomunicazioni tutta italiana, innovativa e di grande esperienza. 2 OKcom Telecomunicazioni offre servizi di telefonia fissa, reti private aziendali, servizi

Dettagli

Graphic designer & web developer

Graphic designer & web developer Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Cristian Rossi Via Basilicata, 04100 Latina (Italia) 3933573460 cristian.rossi@icloud.com www.cristianr.it Skype cristian.rossi.italia POSIZIONE RICOPERTA Graphic

Dettagli

WEB AGENCY DIGITAL MARKETING COMMERCIO ELETTRONICO INTERNAZIONALIZZAZIONE. 2015 Estensa srl - tutti i diritti riservati - estensa.

WEB AGENCY DIGITAL MARKETING COMMERCIO ELETTRONICO INTERNAZIONALIZZAZIONE. 2015 Estensa srl - tutti i diritti riservati - estensa. WEB AGENY DIGITAL MARKETING OMMERIO ELETTRONIO INTERNAZIONALIZZAZIONE estensa / agency presentation / about us Hello! We are estensa Estensa si distingue come Full Service Web Agency, un agenzia a servizio

Dettagli

comunicazione L idea e la consulented arredo

comunicazione L idea e la consulented arredo consulented arredo L idea e la comunicazione Luca Naldi via mentana, 4 42025 cavriago reggio emilia Tel. mobile 335 6123328 Tel/fax 0522 370948 info@lucanaldi.it www.lucanaldi.it consulented arredo Consulente

Dettagli

Corso di Specializzazione in: Web Design e Contenuti Multimediali. ww.consultsrl.eu

Corso di Specializzazione in: Web Design e Contenuti Multimediali. ww.consultsrl.eu Corso di Specializzazione in: Web Design e Contenuti Multimediali ww.consultsrl.eu Corso di Specializzazione in: Web Design e Contenuti Multimediali Percorso formativo della durata di 200 ore in Aula e

Dettagli

Presentazione aziendale

Presentazione aziendale Presentazione aziendale Editions Srl, azienda informatica fondata a Viterbo nel 1999, è costituita da due realtà distinte in stretta cooperazione fra loro. Editions, come azienda informatica si occupa

Dettagli

Come gestire, controllare e aumentare le vendite

Come gestire, controllare e aumentare le vendite SEDE di FORLÌ - CESENA Via Dandolo 16/a - 47121 Forlì tel. 0543/370671 - fax 0543/24282 sede.forli@irecoop.it - www.irecoop.it Percorso di Crescita per Imprenditori e Manager Come gestire, controllare

Dettagli

Advanced Communication Company

Advanced Communication Company Advanced Communication Company La proposta Mimosa Blu progetta e realizza esperienze, creatività e interfacce web, adottando best practices derivanti da molteplici esperienze progettuali e manageriali:

Dettagli

L esperienza consolidata nell Information & Comunication Technology permette a Onlysport di progettare, implementare e gestire soluzioni tecnologiche

L esperienza consolidata nell Information & Comunication Technology permette a Onlysport di progettare, implementare e gestire soluzioni tecnologiche L esperienza consolidata nell Information & Comunication Technology permette a Onlysport di progettare, implementare e gestire soluzioni tecnologiche personalizzate per Federazioni, Comitati Organizzatori,

Dettagli

Focused on INFORMATIONTECHNOLOGY

Focused on INFORMATIONTECHNOLOGY Focused on INFORMATIONTECHNOLOGY www.focusinformatica.com Sistemi Hardware e Software a supporto di Audit e Ispezioni Danilo Longoni Marcello Pasquazzo Bologna, 23 Ottobre 2014 Ambiente Lavoro Piazza Atex

Dettagli

ESPERIENZA E COMPETENZA, SEMPRE AL VOSTRO FIANCO.

ESPERIENZA E COMPETENZA, SEMPRE AL VOSTRO FIANCO. ESPERIENZA E COMPETENZA, SEMPRE AL VOSTRO FIANCO. Tra i primi in Italia abbiamo compreso l importanza della INTEGRAZIONE delle attività nella gestione e sviluppo delle risorse umane, ed i vantaggi economici

Dettagli

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione soddisfiamo la vostra fame di successo nella comunicazione L agenzia Vision & Mission Soluzioni Personalizzate Workflow Consulenze & Idee Below The Line Web & Multimedia Above The Line Promotional Tools

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli

FUTURE, MADE IN IT A LY

FUTURE, MADE IN IT A LY FUTURE, MADE IN IT A LY Seedit design&education Il principio del progetto Seedit è nel suo nome: piantare un seme, supportarne la crescita e fare in modo che la nuova realtà possa poi germogliare e fiorire

Dettagli

LA PIATTAFORMA PER IL PERSONAL BUSINESS

LA PIATTAFORMA PER IL PERSONAL BUSINESS LA PIATTAFORMA PER IL PERSONAL BUSINESS INDICE 1. IL MERCATO ITALIANO - Internet in Italia - Ecommerce in Italia 2. BFC - Mission - La nostra storia 3. SOLDI - SoldiWeb - SoldiFinanza - SoldiPeople - SoldiConsulenza

Dettagli

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE 1 ENTERPRISE SOLUTION 2 CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION 3 4 SERVIZI E FORMAZIONE CHI SIAMO Flor Informatica S.r.l. nasce nel 1980 con l obiettivo di fornire soluzioni professionali a Studi e piccole

Dettagli

DGM CONSULTING UNA COMMUNITY PROFESSIONALE NEL CAMPO DELLA CONSULENZA DIREZIONALE MILANO, ANNO 2014. www.dgmco.it

DGM CONSULTING UNA COMMUNITY PROFESSIONALE NEL CAMPO DELLA CONSULENZA DIREZIONALE MILANO, ANNO 2014. www.dgmco.it DGM CONSULTING UNA COMMUNITY PROFESSIONALE NEL CAMPO DELLA CONSULENZA DIREZIONALE MILANO, ANNO 2014 www.dgmco.it CHI SIAMO DGM CONSULTING NASCE NEL 2003 PER VOLONTÀ DEI DUE SOCI FONDATORI, ANDREA DOSSI

Dettagli

Profilo... 2. Formazione... 3. Skills... 7. Contatti... 8

Profilo... 2. Formazione... 3. Skills... 7. Contatti... 8 PIERO BORGIA DESIGN C r e a t i v e s t u d i o MyCV Curriculum Vitae Profilo... 2 Formazione... 3 Esperienze lavorative... 4 Skills... 7 Contatti... 8 01 Profilo Piero Borgia nasce a Roma il 26 Gennaio

Dettagli