COMUNE DI FRANCAVILLA AL MARE. (Provincia di Chieti LAVORI DI MANUTENZIONE SCRITTURA PRIVATA. L'anno duemilatrquattordici il giorno, del mese di

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI FRANCAVILLA AL MARE. (Provincia di Chieti LAVORI DI MANUTENZIONE SCRITTURA PRIVATA. L'anno duemilatrquattordici il giorno, del mese di"

Transcript

1 COMUNE DI FRANCAVILLA AL MARE (Provincia di Chieti LAVORI DI MANUTENZIONE IMPORTO LAVORI: + i.v.a. DITTA: COD. CUP.: COD. CIG: SCRITTURA PRIVATA L'anno duemilatrquattordici il giorno, del mese di in Francavilla al Mare (Ch), nella sede Municipale del Comune di Francavilla al Mare, TRA L Arch. Roberto OLIVIERI, nato a Giulianova (TE) il , Dirigente della Ripartizione LL.PP. Ambiente del Comune di Francavilla al Mare, domiciliato per la carica nel Palazzo di Città, il quale dichiara di agire in questo atto in nome e per conto e nell'interesse dell'amministrazione che rappresenta e che ha codice fiscale , in forza della determina di assunzione per mobilità n. 43 del , R.G. n dell , da una parte E Il Sig., nato il e residente in ( ) alla via, n., C.F.:

2 , nella sua qualità di della ditta, con sede legale in, in via, n., Ditta che ha Partita IVA n., domiciliato per l'esecuzione del presente contratto presso il III Settore, ove ha sede l'ufficio di Direzione dei Lavori, dall altra. PREMESSO - che con deliberazione di G.C. n. del, è stato approvato il progetto definitivo esecutivo dei lavori, dell importo complessivo di cui per lavori a base d asta, per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso ed per somme a disposizione dell amministrazione. - che con determina dirigenziale n. del, sono stati approvati: ; - che con la suddetta determina dirigenziale è stato scelto l affidamento diretto ai sensi del comma 11 dell art. 125 del D.Lgs. 163/2006 nel testo in vigore, a ditta specializzata con esperienza sulla ; - che con determina dirigenziale n. del il suddetto servizio di manutenzione è stato affidato alla ditta di ( ), per l importo di + iva come per legge; - che la Ditta, ai sensi dell'art. 113 del D. Lgs n. 163 del , ha costituito la prescritta cauzione di., mediante

3 atto fidejussoria n. del, dell Agenzia di ; - che la medesima Ditta ha stipulato con la polizza n. del, di cui all'art. 129 del D.Lgs n.163/06 (Codice degli Appalti), finalizzata a tenere indenne la stazione appaltante da tutti i rischi di esecuzione da qualsiasi causa determinata (CAR), con massimale pari ad. ; Visto il Certificato di Iscrizione alla C.C.I.A.A. di Chieti, prot. n. del ; Visto il D.U.R.C. n. del, attestante la regolarità contributiva. CIO PREMESSO Essendo intenzione delle parti addivenire alla stipulazione del contratto tramite scrittura privata, in assenza di testimoni, avendovi le parti espressamente rinunciato, si conviene e stipula quanto segue: Art. 1 - OGGETTO DELL'APPALTO L Arch. Roberto Olivieri, nella sua già citata qualità di Dirigente del III Settore del Comune di Francavilla al Mare, conferisce al Sig., nella sua qualità di della Ditta, con sede in ( ), l appalto dell esecuzione dei lavori di per l importo complessivo di per lavori, al netto del ribasso contrattuale del %, per oneri di sicurezza, + iva come per legge.

4 L importo dei lavori può variare in più o in meno, secondo le norme stabilite nelle vigenti disposizioni di legge. Art. 2 - ESECUZIONE DEI LAVORI La Ditta, assume i lavori suddetti e dichiara di accettarli senza riserva alcuna, sottoponendosi, a tal fine, a tutti gli obblighi ed oneri stabiliti nel presente atto e nel suddetto elaborato, nonché a quelli derivanti dalle norme di legge e regolamentari richiamate negli atti suddetti. La ditta si impegna inoltre ad eseguire il servizio e gli eventuali lavori connessi in conformità alle direttive del Dirigente del Settore IV del Comune di Francavilla al Mare. Art. 3 - TERMINE PER L'INIZIO E L ULTIMAZIONE DEL SERVIZIO I lavori di inizia, anche in attesa della stipula della scrittura privata, con apposito verbale sottoscritto dal suddetto Dirigente del III Settore e dalla Ditta che assume la manutenzione e termina allo scadere del mese con la redazione del verbale di fine servizio, salvo la proroga prevista all art. del Capitolato speciale d appalto. Art. 4 - PAGAMENTI L importo contrattuale sarà corrisposto all Appaltatore in n. ( ) pagamenti di uguale importo a cadenza bimestrale posticipate, così come stabilito all art. Capitolato speciale d appalto. Il pagamento sarà effettuato presso la Tesoreria Comunale - Cassa di Risparmio di Chieti - Agenzia di Francavilla al Mare (CH), sita in Viale

5 Nettuno n. 100, a mezzo bonifico bancario o mediante assegni circolari non trasferibili. L'Appaltatore precisa, esibendo gli atti da cui si evince la designazione, che è autorizzata a riscuotere, a ricevere e quietanzare le somme ricevute in conto o saldo anche per effetto di eventuali cessioni di credito preventivamente riconosciute dalla stazione appaltante, la persona di seguito indicata, Sig. con recapito in (, alla via, n., impegnandosi, a comunicare tempestivamente la cessazione o la decadenza dell'incarico della persona autorizzata a riscuotere o quietanzare e, consapevole che in difetto, nelle succitate indicazioni, nessuna responsabilità potrà essere attribuita al Comune per pagamenti a persone non autorizzate a riscuotere. Art. 5 - DOMICILIO DELL'APPALTATORE Il Sig., nella citata qualità di Titolare della ditta, ai sensi dell'art. 2 del D.M n. 145, per tutta la durata dei lavori elegge il proprio domicilio presso gli Uffici comunali del III Settore del Comune di Francavilla al Mare. Tutte le intimazioni, le assegnazioni di termini ed ogni altra notificazione o comunicazione dipendente dal Contratto di Appalto sono fatte dal Dirigente di detto Settore o dal Responsabile Unico del Procedimento, ciascuno relativamente agli atti di propria competenza, a mani proprie dell'appaltatore o di colui che lo rappresenta nella conduzione dei lavori, oppure devono essere effettuate presso il domicilio eletto ai sensi del comma 1.

6 Art. 6 SICUREZZA DEL CANTIERE Per la sicurezza del cantiere trovano applicazione il D.Lgs. n. 81/09 e successive modificazioni; l art. 131 del codice dei contratti emanato con D. Lgs , n. 163 l art. 53 della L.R. 7 agosto 2007, n. 5. A tal fine l impresa appaltatrice dovrà produrre il POS prima dell inizio dei lavori. Art. 7 - TUTELA DEI LAVORATORI L'Appaltatore deve osservare le norme e prescrizioni dei contratti collettivi, delle leggi e dei regolamenti sulla tutela, sicurezza, salute, assicurazione e assistenza dei lavoratori. A garanzia di tale osservanza, sull'importo netto progressivo dei lavori è operata una ritenuta dello 0,505, con le modalità e le condizioni di cui all'art. 7, commi e 4 del D.M n L'Impresa si obbliga ad applicare integralmente tutte le norme contenute nel contratto collettivo di lavoro per gli operai dipendenti dalle aziende industriali edili ed affini e negli accordi locali integrativi dello stesso, in vigore per il tempo e nella località ove si svolgono i lavori anzidetti. L'Impresa si obbliga, altresì, ad applicare il contratto e gli accordi medesimi anche dopo la scadenza e fino alla loro sostituzione e, se cooperative, anche nei rapporti con i loro soci. Per i pagamenti ai dipendenti dell'appaltatore si fa riferimento all'art. 13 del D.M , n. 145.

7 Art. 8 - OBBLIGHI DELL'APPALTATORE In ogni caso di inottemperanza agli obblighi precisati nel presente articolo, accertata dalla stazione appaltante e ad essa segnalata dall'ispettorato del Lavoro, la stazione appaltante medesima comunicherà all'impresa e, se del caso, anche all'ispettorato suddetto, l'inadempienza accertata e procederà ad una detrazione del 20% sui pagamenti in conto, se i lavori sono in corso di esecuzione, ovvero alla sospensione del pagamento del saldo, se i lavori sono stati ultimati, destinando le somme così accantonate a garanzia dell'adempimento degli obblighi di cui sopra. Il pagamento all'impresa delle somme accantonate non sarà effettuato sino a quando non sarà accertato che gli obblighi predetti siano stati integralmente adempiuti. per le detrazioni e sospensioni dei pagamenti di cui sopra l'impresa non potrà opporre eccezioni alla stazione appaltante, né ha titolo a risarcimento di danni. Art. 9 - SPESE ED ACCESSORIE Se al termine dei lavori il valore del contratto risulterà maggiore e o minore di quello originariamente previsto, si procederà con le modalità indicate dall'art.8, commi 1-2 e 3 del D.M. del , n Art. 10 ALLEGATI Le parti si danno reciprocamente atto che i documenti richiamati nella presente scrittura privata, costituiscono parte integrante dell atto, le stesse dichiarano di conoscerne il contenuto, vengono conservati agli atti d ufficio debitamente sottoscritti dalle parti, in segno di accettazione.

8 Art MODIFICAZIONE ASSETTI SOCIETARI Il Sig. in qualità di della ditta, ai sensi dell'art. 47 del DPR 445/00, dichiara che nei propri confronti non sussistono le cause di divieto, di decadenza o di sospensione indicate nell'allegato 1 al D.Leg. 8/8/1994, n. 490 e di non essere a conoscenza dell'esistenza di tali cause nei confronti dei propri conviventi. Ai sensi dell'art 10 - sexies della legge 31/5/1965n. 575 il Sig. nella ripetuta qualità, si obbliga a comunicare tempestivamente all'amministrazione appaltante ogni modificazione che dovesse intervenire negli assetti societari e nella struttura della propria impresa e negli organismi tecnici ed amministrativi da oggi e fino alla definitiva conclusione dell'appalto assunto con il presente atto. Art. 12 RISPETTO NORMATIVA PRIVACY La Ditta è tenuta al rispetto della normativa sulla privacy contenuta nel D. LGS. 196/2003. In particolare la Ditta, con la sottoscrizione della scrittura privata, si impegna a non utilizzare, a fini propri o comunque non connessi con l'espletamento dell'appalto, i dati personali venuti in suo possesso nel corso dei lavori e autorizza il Comune al trattamento dei propri dati per le finalità del presente atto. Art.13 TRACCIABILITA Ai sensi e per gli effetti di cui alla L , n. 136, la ditta dichiara di assumere ogni qualsiasi responsabilità sulla tracciabilità dei flussi finanziari relativi al presente incarico e di comunicare tutti i dati relativi ai competenti uffici.

9 Art.14 CLAUSOLA RISOLUTIVA Ai sensi e per gli effetti di cui alla L , n. 136, qualora si accertasse l inosservanza delle disposizioni di cui alla legge 136 citata, il presente contratto è nullo. Art. 15 CONTROVERSIE Le parti concordano che eventuali controversie verranno deferite all autorità giudiziaria ordinaria non essendo ammesso il ricorso all arbitrato. Per tutto quanto non previsto nel presente contratto si rinvia alle norme vigenti in materia di appalti per l esecuzione di opere pubbliche e le altre disposizioni di legge. IL DIRIGENTE: LA DITTA Arch. Roberto OLIVIERI

1) COMUNE DI JESI. Cod. Fisc rappresentato dal Dott. presso la residenza municipale del Comune di Jesi, sita in Jesi il quale

1) COMUNE DI JESI. Cod. Fisc rappresentato dal Dott. presso la residenza municipale del Comune di Jesi, sita in Jesi il quale OGGETTO: CONTRATTO D'APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA, DI PIANTONE E APERTURA CANCELLI PRESSO IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL INGROSSO DI VIALE DON MINZONI E SERVIZIO DI VIGILANZA PER

Dettagli

COMUNE DI VERRAYES REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA. loc. Capoluogo, n Verrayes (AO) ***** CONTRATTO DI APPALTO PER L ESECUZIONE DEI

COMUNE DI VERRAYES REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA. loc. Capoluogo, n Verrayes (AO) ***** CONTRATTO DI APPALTO PER L ESECUZIONE DEI COMUNE DI VERRAYES REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA loc. Capoluogo, n. 1 11020 Verrayes (AO) ***** CONTRATTO DI APPALTO PER L ESECUZIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL VILLAGGIO DI VRIGNIER A VALERE

Dettagli

Azienda Speciale dei Comuni del Rhodense per i Servizi alla Persona

Azienda Speciale dei Comuni del Rhodense per i Servizi alla Persona SERCOP Azienda Speciale dei Comuni del Rhodense per i servizi alla persona via dei Cornaggia n. 33 CAP 20017 Rho (MI) Tel. 02-93207312 - Fax 02-93207317 E MAIL: gare.sercop@legalmail.it SCHEMA CONTRATTO

Dettagli

= COMUNE DI LATERA = (Provincia di Viterbo) Contratto di appalto dei lavori di Opere varie di Riqualificazione del

= COMUNE DI LATERA = (Provincia di Viterbo) Contratto di appalto dei lavori di Opere varie di Riqualificazione del Repertorio n. 764 = COMUNE DI LATERA = (Provincia di Viterbo) Contratto di appalto dei lavori di Opere varie di Riqualificazione del Palazzo Municipale e Via della Piaggiarella (C.I.G. : 5348966A5F C.U.P.

Dettagli

PORTO TURISTICO MARINA DI LEUCA S.P.A. LUNGOMARE C. COLOMBO, MARINA DI LEUCA (LE)

PORTO TURISTICO MARINA DI LEUCA S.P.A. LUNGOMARE C. COLOMBO, MARINA DI LEUCA (LE) PORTO TURISTICO MARINA DI LEUCA S.P.A. LUNGOMARE C. COLOMBO, 26 73040 MARINA DI LEUCA (LE) SCHEMA CONTRATTO PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER L IMPIANTO DI DISTRIBUZIONE PRESSO IL PORTO TURISTICO MARINA

Dettagli

= COMUNE DI LATERA = (Provincia di Viterbo) Contratto di appalto dei lavori di Adeguamento e messa a norma della

= COMUNE DI LATERA = (Provincia di Viterbo) Contratto di appalto dei lavori di Adeguamento e messa a norma della Repertorio n. 746 = COMUNE DI LATERA = (Provincia di Viterbo) Contratto di appalto dei lavori di Adeguamento e messa a norma della pubblica illuminazione del centro storico (C.I.G. : 44936873D2 C.U.P.

Dettagli

CONTRATTO D'APPALTO PER L AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL OBBLIGO PER IL PERIODO COMPRESO TRA

CONTRATTO D'APPALTO PER L AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL OBBLIGO PER IL PERIODO COMPRESO TRA COMUNE DI LANUSEI PROVINCIA DELL OGLIASTRA Reg. n. CONTRATTO D'APPALTO PER L AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL OBBLIGO PER IL PERIODO COMPRESO TRA L AGGIUDICAZIONE DELL APPALTO

Dettagli

COMUNE DI CADONEGHE. (Provincia di Padova) REPUBBLICA ITALIANA. L anno ( ) addì ( -) del. mese di - nella residenza comunale di Cadoneghe.

COMUNE DI CADONEGHE. (Provincia di Padova) REPUBBLICA ITALIANA. L anno ( ) addì ( -) del. mese di - nella residenza comunale di Cadoneghe. COMUNE DI CADONEGHE (Provincia di Padova) REPUBBLICA ITALIANA Contratto per l affidamento dei servizi postali L anno ( ) addì ( -) del mese di - nella residenza comunale di Cadoneghe. Tra: -, nata a il,

Dettagli

OGGETTO: LAVORI DI PAVIMENTAZIONE LOCALI EX BIBLIOTECA PIANO TERRA MUNICIPIO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOSSETTI

OGGETTO: LAVORI DI PAVIMENTAZIONE LOCALI EX BIBLIOTECA PIANO TERRA MUNICIPIO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOSSETTI REP. N. CONTRATTO DI COTTIMO FIDUCIARIO OGGETTO: LAVORI DI PAVIMENTAZIONE LOCALI EX BIBLIOTECA PIANO TERRA MUNICIPIO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOSSETTI COSTRUZIONI S.R.L. - L'anno duemilaquattordici, e

Dettagli

==================REPUBBLICA ITALIANA================ ==========REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA===========

==================REPUBBLICA ITALIANA================ ==========REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA=========== ==================REPUBBLICA ITALIANA================ ==========REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA=========== ==================COMUNE DI SARRE================== Repertorio n. 865=======================================

Dettagli

COMUNE DI GARESSIO APPALTO SCHEMA DI CONTRATTO D APPALTO

COMUNE DI GARESSIO APPALTO SCHEMA DI CONTRATTO D APPALTO Schema di contratto d appalto COMUNE DI GARESSIO (Provincia di Cuneo) Cap 12075 GARESSIO PIAZZA CARRARA N. 137 telefono 0174 805650-51-52 telefax 0174 805653 e-mail ufficiotecnico@comune.garessio.cn.it

Dettagli

CONTRATTO DI APPALTO

CONTRATTO DI APPALTO CONTRATTO DI APPALTO TRA Sviluppo Genova S.p.A. (Committente) Via Martin Piaggio, 17/7 16122 Genova P.I. 03669800108, nella persona del sig. Pier Giulio Porazza, Amministratore Delegato E sede legale..,

Dettagli

OGGETTO: REALIZZAZIONE DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE A SISTEMA INTEGRATO EOLICO FOTOVOLTAICO DA REALIZZARE REPUBBLICA ITALIANA

OGGETTO: REALIZZAZIONE DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE A SISTEMA INTEGRATO EOLICO FOTOVOLTAICO DA REALIZZARE REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI CALTAGIRONE PROVINCIA DI CATANIA OGGETTO: REALIZZAZIONE DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE A SISTEMA INTEGRATO EOLICO FOTOVOLTAICO DA REALIZZARE NELLE VIE BALATAZZE, MAZZONE, DUSMET E PITRELLI REPUBBLICA

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI GENOVA AREA. comprensivo di oneri per l attuazione dei piani della sicurezza, oltre IVA CONTRATTO DI APPALTO F R A

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI GENOVA AREA. comprensivo di oneri per l attuazione dei piani della sicurezza, oltre IVA CONTRATTO DI APPALTO F R A UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI GENOVA AREA LAVORI DI CUP: CIG: IMPRESA: C.F. e P.I. IMPORTO: Euro. al netto del ribasso del..%, comprensivo di oneri per l attuazione dei piani della sicurezza, oltre IVA CONTRATTO

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI GENOVA AREA. comprensivo di oneri per l attuazione dei piani della sicurezza, oltre IVA CONTRATTO DI APPALTO F R A

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI GENOVA AREA. comprensivo di oneri per l attuazione dei piani della sicurezza, oltre IVA CONTRATTO DI APPALTO F R A UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI GENOVA AREA LAVORI DI CUP: CIG: IMPRESA: C.F. e P.I. IMPORTO: Euro. al netto del ribasso del..%, comprensivo di oneri per l attuazione dei piani della sicurezza, oltre IVA CONTRATTO

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI MARSCIANO. Provincia di Perugia. L anno, il giorno del mese di. Avanti a me, Segretario Generale del Comune di

REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI MARSCIANO. Provincia di Perugia. L anno, il giorno del mese di. Avanti a me, Segretario Generale del Comune di REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI MARSCIANO Provincia di Perugia REPERTORIO N. DEL OGGETTO: CUP: CIG: L anno, il giorno del mese di, in Marsciano e nella Residenza Comunale. Avanti a me, Segretario Generale

Dettagli

R E P U BBLICA ITALIANA R e p. n. (Provincia di Pistoia) CONTRATTO D APPALTO PER LA GESTIONE DEI SERVIZI

R E P U BBLICA ITALIANA R e p. n. (Provincia di Pistoia) CONTRATTO D APPALTO PER LA GESTIONE DEI SERVIZI R E P U BBLICA ITALIANA R e p. n C O M U N E DI LARCIANO (Provincia di Pistoia) CONTRATTO D APPALTO PER LA GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI E ILLUMINAZIONE VOTIVA DEI CIMITERI COMUNALI PER IL PERIODO 01.04.2011

Dettagli

SCHEMA CONTRATTO DI APPALTO

SCHEMA CONTRATTO DI APPALTO SCHEMA CONTRATTO DI APPALTO TRA la SISSA Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati con sede a Trieste, C.F. 80035060328, nella persona del Legale Rappresentante, domiciliato per la carica in Trieste,

Dettagli

Schema di ATTO DI COTTIMO PER L ESECUZIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E MIGLIORAMENTO DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE

Schema di ATTO DI COTTIMO PER L ESECUZIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E MIGLIORAMENTO DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE Schema di ATTO DI COTTIMO PER L ESECUZIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E MIGLIORAMENTO DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE COMUNALI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLE LINEE SITE IN

Dettagli

COMUNE DI MONTALE Provincia di Pistoia

COMUNE DI MONTALE Provincia di Pistoia COMUNE DI MONTALE Provincia di Pistoia OGGETTO: APPALTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI PAVIMENTAZIONE IN LEGNO PRESSO LA PALESTRA POSTA IN VIA F. COPPI. REPERTORIO N. 13/2015 L anno 2015, il giorno ventitre

Dettagli

SOCIETA GESTIONE MULTIPLA S.P.A. KM 1,5 LECCE - VERNOLE 73100 LECCE

SOCIETA GESTIONE MULTIPLA S.P.A. KM 1,5 LECCE - VERNOLE 73100 LECCE SOCIETA GESTIONE MULTIPLA S.P.A. KM 1,5 LECCE - VERNOLE 73100 LECCE SCHEMA CONTRATTO PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE MEDIANTE FUEL CARD E DEI SERVIZI CONNESSI (art. 279, c. 1, lett. f)

Dettagli

= COMUNE DI LATERA = (Provincia di Viterbo)

= COMUNE DI LATERA = (Provincia di Viterbo) Repertorio n. 777 = COMUNE DI LATERA = (Provincia di Viterbo) Contratto di appalto dei lavori di COMPLETAMENTO RIUTILIZZO PALAZZO FARNESE PSR 2007-2013 MISURA 321 - AZIONE B - TIPOLOGIA 1 CUP: J85F14000240006

Dettagli

Comune di Bagni di Lucca Provincia di Lucca Repertorio N LAVORI DI MANUTENZIONE IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA SUL TERRITORIO COMUNALE CIG

Comune di Bagni di Lucca Provincia di Lucca Repertorio N LAVORI DI MANUTENZIONE IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA SUL TERRITORIO COMUNALE CIG Comune di Bagni di Lucca Provincia di Lucca Repertorio N. 1683 LAVORI DI MANUTENZIONE IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA SUL TERRITORIO COMUNALE CIG Z3504B1C88 Addì 17 Luglio 2012 in Bagni di Lucca e nella

Dettagli

SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE D.M. 25/07/2011, PERIODO 1 SETTEMBRE AGOSTO SCRITTURA PRIVATA AUTENTICATA

SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE D.M. 25/07/2011, PERIODO 1 SETTEMBRE AGOSTO SCRITTURA PRIVATA AUTENTICATA OGGETTO: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE D.M. 25/07/2011, PERIODO 1 SETTEMBRE 2017 31 AGOSTO 2020 PIU EVENTUALI ULTERIORI 3 ANNI - CIG QUADRO SCRITTURA

Dettagli

COMUNE DI FIRENZE REPUBBLICA ITALIANA

COMUNE DI FIRENZE REPUBBLICA ITALIANA REP. COMUNE DI FIRENZE SCHEMA DI CONTRATTO (ATTO DI APPALTO) PER IL NOLEGGIO DI SISTEMI DI STAMPA DIGITALE PER LA TIPOGRAFIA COMUNALE TRIENNIO 2016-2018 (lotto unico) REPUBBLICA ITALIANA L anno duemilasedici

Dettagli

REP. N. Registrato ad Aosta il al n. Serie REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA

REP. N. Registrato ad Aosta il al n. Serie REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA REP. N. Registrato ad Aosta il al n. Serie ---------------------- REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA -------------------- -------------------------------- REPUBBLICA ITALIANA ----------------------------------

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA. COMUNE DI SUSA (Provincia di Torino) CONTRATTO DI APPALTO DI LAVORI. Piano di qualificazione urbana Via Roma. Importo oltre IVA.

REPUBBLICA ITALIANA. COMUNE DI SUSA (Provincia di Torino) CONTRATTO DI APPALTO DI LAVORI. Piano di qualificazione urbana Via Roma. Importo oltre IVA. REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI SUSA (Provincia di Torino) CONTRATTO DI APPALTO DI LAVORI Rep. n. Piano di qualificazione urbana Via Roma. Importo oltre IVA. L anno duemilasette il giorno del mese di novembre

Dettagli

Raccolta N. del /2014

Raccolta N. del /2014 Marche da bollo da.16,00 (1 X 4 pagine) Raccolta N. del /2014 PROVINCIA DI FIRENZE SCRITTURA PRIVATA Contratto di appalto per l affidamento dell Attività di tutoraggio dei tirocini attivati dalla Direzione

Dettagli

P06. COMUNE di SAN VITO ROMANO (RM) REGIONE LAZIO. Allegato PROGETTO ESECUTIVO. Documentazione

P06. COMUNE di SAN VITO ROMANO (RM) REGIONE LAZIO. Allegato PROGETTO ESECUTIVO. Documentazione COMUNE di SAN VITO ROMANO (RM) REGIONE LAZIO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E COMPLETAMENTO DEGLI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA RIGUARDANTI IL PLESSO SCOLASTICO A. DE GASPERI PROGETTO ESECUTIVO Allegato

Dettagli

COMUNE DI OZZERO. Provincia di Milano. n. di Rep atto di cottimo fiduciario per servizio di manutenzione ordinaria

COMUNE DI OZZERO. Provincia di Milano. n. di Rep atto di cottimo fiduciario per servizio di manutenzione ordinaria COMUNE DI OZZERO Provincia di Milano n. di Rep. ------- atto di cottimo fiduciario per servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico comunale di Ozzero -stagione 2015- CIG L anno addì del mese

Dettagli

BOZZA DI CONTRATTO DI APPALTO PER IL SERVIZIO DI IGIENE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PIETRAMELARA REPUBBLICA ITALIANA

BOZZA DI CONTRATTO DI APPALTO PER IL SERVIZIO DI IGIENE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PIETRAMELARA REPUBBLICA ITALIANA BOZZA DI CONTRATTO DI APPALTO PER IL SERVIZIO DI IGIENE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PIETRAMELARA PERIODO: DAL AL REPERTORIO N.. IMPORTO: EURO.. + IVA 1. COMUNE DI.C.F. e P.IVA.. REPUBBLICA ITALIANA L

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA N... di Repertorio. SCHEMA DEL CONTRATTO D'APPALTO LAVORI DI RESTAURO FACCIATA COMPLESSO EDILIZIO SEDE DELLA SCUOLA SECONDARIA SITO IN PIAZZA DELLA VITTORIA. CUP - CIG L'anno duemilasedici

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA. SCHEMA di Contratto Appalto di Fornitura pasti a. domicilio.========================================

REPUBBLICA ITALIANA. SCHEMA di Contratto Appalto di Fornitura pasti a. domicilio.======================================== COMUNE DI VILLASOR PROVINCIA DI CAGLIARI REPUBBLICA ITALIANA SCHEMA di Contratto Appalto di Fornitura pasti a domicilio.======================================== L anno duemila il giorno del mese di in

Dettagli

CONTRATTO D APPALTO n. ---/2017. per l esecuzione dei lavori di.. della Sede INAIL di. Torino Corso Galileo Ferraris, 1 - Codice CIG: CUP:

CONTRATTO D APPALTO n. ---/2017. per l esecuzione dei lavori di.. della Sede INAIL di. Torino Corso Galileo Ferraris, 1 - Codice CIG: CUP: CONTRATTO D APPALTO n. ---/2017 per l esecuzione dei lavori di.. della Sede INAIL di Torino Corso Galileo Ferraris, 1 - Codice CIG: CUP:. L anno 2017 il giorno... del mese di. sono comparsi: a) L Istituto

Dettagli

SCHEMA DI CONTRATTO D APPALTO. per il conferimento dei lavori di manutenzione straordinaria delle strade

SCHEMA DI CONTRATTO D APPALTO. per il conferimento dei lavori di manutenzione straordinaria delle strade COMUNE DI SANREMO Rep. n SCHEMA DI CONTRATTO D APPALTO per il conferimento dei lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali mediante la fornitura e posa in opera di conglomerato bituminoso.

Dettagli

REG. GEN. N 291 DEL 08/03/2016

REG. GEN. N 291 DEL 08/03/2016 DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO E DEL PROCEDIMENTO AREA TECNICA n 069 del 03.03.2016 Oggetto: REG. GEN. N 291 DEL 08/03/2016 Lavori di RECUPERO AREA EX FORNACE - Stralcio Funzionale Esecutivo.

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA Comune di Casatenovo

REPUBBLICA ITALIANA Comune di Casatenovo REPUBBLICA ITALIANA Comune di Casatenovo Provincia di Lecco Rep. CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL ASILO NIDO COMUNALE DI CASCINA LEVADA PERIODO 01/09/2015 31/08/2020.

Dettagli

COMUNE DI OCCHIOBELLO PROVINCIA DI ROVIGO. Atto privato di appalto servizio assistenza software programmi applicativi

COMUNE DI OCCHIOBELLO PROVINCIA DI ROVIGO. Atto privato di appalto servizio assistenza software programmi applicativi Rep. n. COMUNE DI OCCHIOBELLO PROVINCIA DI ROVIGO Oggetto: Atto privato di appalto servizio assistenza software programmi applicativi ADS anno 2014-2015-2016. Con la presente scrittura privata autenticata,

Dettagli

OGGETTO: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL TEATRO PACINI DI PESCIA A PARTIRE DALLA STAGIONE TEATRALE 2016/2017 E FINO ALLA STAGIONE

OGGETTO: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL TEATRO PACINI DI PESCIA A PARTIRE DALLA STAGIONE TEATRALE 2016/2017 E FINO ALLA STAGIONE OGGETTO: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL TEATRO PACINI DI PESCIA A PARTIRE DALLA STAGIONE TEATRALE 2016/2017 E FINO ALLA STAGIONE 2020/2021 COMPRESA - CIG QUADRO 6563121AC6 SCRITTURA PRIVATA

Dettagli

Imposta di bollo assolta in modo virtuale (Autorizzazione D.R.L. n. COMUNE DI LUINO (Provincia di Varese)

Imposta di bollo assolta in modo virtuale (Autorizzazione D.R.L. n. COMUNE DI LUINO (Provincia di Varese) Imposta di bollo assolta in modo virtuale (Autorizzazione D.R.L. n. 2007/9685) COMUNE DI LUINO (Provincia di Varese) CONTRATTO D'APPALTO DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA DELLA RESPONSABILITA

Dettagli

CONTRATTO FRA IL COMUNE DI GENOVA E... PER LA GESTIONE DEL CENTRO SERVIZI INTEGRATI PER. IL COMUNE DI GENOVA, di seguito per brevità, denominato

CONTRATTO FRA IL COMUNE DI GENOVA E... PER LA GESTIONE DEL CENTRO SERVIZI INTEGRATI PER. IL COMUNE DI GENOVA, di seguito per brevità, denominato Cronologico n. del. CONTRATTO FRA IL COMUNE DI GENOVA E... PER LA GESTIONE DEL CENTRO SERVIZI INTEGRATI PER IMMIGRATI PERIODO IL COMUNE DI GENOVA, di seguito per brevità, denominato Comune, con sede in

Dettagli

SCHEMA CONTRATTO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PER GLI ANNI REPUBBLICA ITALIANA IN NONE DELLA LEGGE. L anno duemila addì del mese di, alle ore

SCHEMA CONTRATTO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PER GLI ANNI REPUBBLICA ITALIANA IN NONE DELLA LEGGE. L anno duemila addì del mese di, alle ore COMUNE DI MONTA PROVINCIA DI CUNEO NR.. REP. SCHEMA CONTRATTO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2012/2013 2013/2014 2014/2015 REPUBBLICA ITALIANA IN NONE DELLA LEGGE L anno duemila addì

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA AGENZIA FORMATIVA DELLA PROVINCIA DI VARESE

REPUBBLICA ITALIANA AGENZIA FORMATIVA DELLA PROVINCIA DI VARESE REP. N. Prot. n. Fasc. n. REPUBBLICA ITALIANA AGENZIA FORMATIVA DELLA PROVINCIA DI VARESE Oggetto: Contratto d appalto per il servizio di pulizia della sede centrale e delle sedi operative dell Agenzia

Dettagli

ALL. n 5 SCHEMA DI CONTRATTO. Il Dirigente e responsabile del procedimento Ing. Mario Pizzino

ALL. n 5 SCHEMA DI CONTRATTO. Il Dirigente e responsabile del procedimento Ing. Mario Pizzino COMUNE DI MESSINA Dipartimento Mobilità Urbana e Viabilità Via La Farina n. 335 (palazzo ATM) 98124 MESSINA Tel. 090 7725233 ; 090 2936860 ; fax 090 / 2928278 mobilitaurbana@comune.messina.it ; moburb@pec.comune.messina.it

Dettagli

SETT. III - ATTIVITA' TECNICHE ED AMBIENTALI. REGISTRO di SETTORE n.ro 527 del 21/06/2016

SETT. III - ATTIVITA' TECNICHE ED AMBIENTALI. REGISTRO di SETTORE n.ro 527 del 21/06/2016 Determina n. 1285 del 30/06/2016 SETT. III - ATTIVITA' TECNICHE ED AMBIENTALI REGISTRO di SETTORE n.ro 527 del 21/06/2016 OGGETTO : AFFIDAMENTO ASSISTENZA ALLO SPOSTAMENTO DEI CAVIDOTTI TELECOM CON L'UTILIZZO

Dettagli

Comune di Sala Consilina. Provincia di Salerno

Comune di Sala Consilina. Provincia di Salerno Comune di Sala Consilina Provincia di Salerno rep. n Anno 2012 CONTRATTO DI COTTIMO FIDUCIARIO * * * * L'anno DUEMILADODICI il giorno del mese di alle ore nella residenza municipale con la presente SCRITTURA

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA * * * * * * PROROGA CONTRATTO DI AFFIDO DEL SERVIZIO DI NIDO D INFANZIA SOVRACOMUNALE

REPUBBLICA ITALIANA * * * * * * PROROGA CONTRATTO DI AFFIDO DEL SERVIZIO DI NIDO D INFANZIA SOVRACOMUNALE COMUNE DI SPIAZZO PROVINCIA DI TRENTO REPUBBLICA ITALIANA * * * Rep. N. * * * PROROGA CONTRATTO DI AFFIDO DEL SERVIZIO DI NIDO D INFANZIA SOVRACOMUNALE L anno duemiladodici, addì ventitre del mese di gennaio

Dettagli

Provincia di Trieste Pokrajina Trst SCRITTURA PRIVATA DEI LAVORI PER LO SMANTELLAMENTO DI DUE PAVIMENTI E DI UNA CAPPA DA CUCINA CONTENENTI

Provincia di Trieste Pokrajina Trst SCRITTURA PRIVATA DEI LAVORI PER LO SMANTELLAMENTO DI DUE PAVIMENTI E DI UNA CAPPA DA CUCINA CONTENENTI 1 COMUNE DI SGONICO OBČINA ZGONIK Provincia di Trieste Pokrajina Trst Rep.n. SCRITTURA PRIVATA DEI LAVORI PER LO SMANTELLAMENTO DI DUE PAVIMENTI E DI UNA CAPPA DA CUCINA CONTENENTI AMIANTO PRESSO LA SCUOLA

Dettagli

CONTRATTO D APPALTO PER L ESECUZIONE DEI LAVORI DI NUOVA VIABILITA VIA PEDERIVA-VIA VILLA: STRADA DEL RIO CUP: ; CIG: * * * *

CONTRATTO D APPALTO PER L ESECUZIONE DEI LAVORI DI NUOVA VIABILITA VIA PEDERIVA-VIA VILLA: STRADA DEL RIO CUP: ; CIG: * * * * Prot. CONTRATTO D APPALTO PER L ESECUZIONE DEI LAVORI DI NUOVA VIABILITA VIA PEDERIVA-VIA VILLA: STRADA DEL RIO CUP: ; CIG: * * * * L anno il giorno del mese di, tra l Ing. Lisa Collareda, nata a Vicenza

Dettagli

ACCORDO QUADRO CIG Lavori

ACCORDO QUADRO CIG Lavori ACCORDO QUADRO CIG Lavori di manutenzione straordinaria degli impianti tecnologici degli immobili siti in tutto il territorio regionale, di proprietà o in uso dell'amministrazione Regionale. L anno...

Dettagli

Schema Patti e condizioni IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO. (Ing. Felice Pellegrini) COMUNE DI PREDAZZO. Servizio Tecnico comunale.

Schema Patti e condizioni IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO. (Ing. Felice Pellegrini) COMUNE DI PREDAZZO. Servizio Tecnico comunale. Schema Patti e condizioni IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO (ing. Felice Pellegrini) COMUNE DI PREDAZZO Servizio Tecnico comunale. Rep. n /2017 A. P. CODICE CUP I27H15001120004 - CODICE CIG ZC31E33088

Dettagli

SCHEMA DI CONTRATTO D APPALTO PER LAVORI PUBBLICI. (aggiornato al D. Lgs. 163/2006- DPR 207/2010) REPUBBLICA ITALIANA

SCHEMA DI CONTRATTO D APPALTO PER LAVORI PUBBLICI. (aggiornato al D. Lgs. 163/2006- DPR 207/2010) REPUBBLICA ITALIANA SCHEMA DI CONTRATTO D APPALTO PER LAVORI PUBBLICI (aggiornato al D. Lgs. 163/2006- DPR 207/2010) REP. N. AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI REPUBBLICA ITALIANA L'anno il giorno del mese di in Casale Monferrato,

Dettagli

CITTÀ DI MONCALIERI CONTRATTO DI APPALTO PER LA FORNITURA, IL MONTAGGIO E LA CONSEGNA DI ARREDI PER L IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE - CASA

CITTÀ DI MONCALIERI CONTRATTO DI APPALTO PER LA FORNITURA, IL MONTAGGIO E LA CONSEGNA DI ARREDI PER L IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE - CASA CITTÀ DI MONCALIERI REGISTRO SCRITTURE PRIVATE N. 6 1 4 5 CONTRATTO DI APPALTO PER LA FORNITURA, IL MONTAGGIO E LA CONSEGNA DI ARREDI PER L IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE - CASA PER DONNE E BAMBINI - SITO

Dettagli

0371/549372 STUDIO TECNICO

0371/549372 STUDIO TECNICO Via Paolo Gorini, 12 26900 LODI (LO) Tel.: 0371/549372 STUDIO TECNICO Fax: 0371/588158 E-mail ing.bergomi@libero.it DI INGEGENRIA CIVILE Dott. Ing. GIUSEPPE BERGOMI Ordine degli Ingegneri della Provincia

Dettagli

Tra la Isontina Ambiente Srl con sede legale in via Cau de Mezo n.10 a Ronchi dei

Tra la Isontina Ambiente Srl con sede legale in via Cau de Mezo n.10 a Ronchi dei CONTRATTO DI SERVIZIO PER IL TRASPORTO E SMALTIMENTO DEL PERCOLATO. Tra la Isontina Ambiente Srl con sede legale in via Cau de Mezo n.10 a Ronchi dei Legionari (GO) e codice fiscale n.01123290312, qui

Dettagli

SCHEMA CONTRATTO DI APPALTO

SCHEMA CONTRATTO DI APPALTO Città di Mottola Provincia di Taranto SCHEMA CONTRATTO DI APPALTO REPUBBLICA ITALIANA L anno duemila. il giorno. del mese di. nella sede della stazione appaltante sita.., alla via.. n..., avanti a me dott,

Dettagli

Comune di GROGNARDO (Prov. AL)

Comune di GROGNARDO (Prov. AL) Comune di GROGNARDO (Prov. AL) CONTRATTO PER L APPALTO DEI LAVORI DI: ASFALTATURA STRADE COMUNALI REPERTORIO N. L anno duemila il giorno del mese di, presso la residenza del comune intestato, nell ufficio

Dettagli

Città di Manfredonia. (Provincia di Foggia) OGGETTO: CONTRATTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTERVENTI

Città di Manfredonia. (Provincia di Foggia) OGGETTO: CONTRATTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTERVENTI Città di Manfredonia (Provincia di Foggia) OGGETTO: CONTRATTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTERVENTI URGENTI DI RIMOZIONE DEI CUMULI DI CYMODOCEA ACCUMULATA DA IGNOTI SULL ARENILE NON IN CONCESSIONE

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE LATINA CONTRATTO DI APPALTO TRA PER

AZIENDA SANITARIA LOCALE LATINA CONTRATTO DI APPALTO TRA PER AZIENDA SANITARIA LOCALE LATINA CONTRATTO DI APPALTO TRA Azienda Sanitaria Locale Latina con sede legale in V.le P.L. Nervi Centro Direzionale Latinafiori/torre G2 04100 Latina codice fiscale e Partita

Dettagli

BOZZA SCHEMA CONTRATTO DI APPALTO REPUBBLICA ITALIANA

BOZZA SCHEMA CONTRATTO DI APPALTO REPUBBLICA ITALIANA BOZZA SCHEMA CONTRATTO DI APPALTO REPUBBLICA ITALIANA L anno duemila. (.) il giorno. del mese di. nella sede della stazione appaltante sita in Firenze, alla via Bolognese n. 82r, avanti a me dott, autorizzato

Dettagli

COMUNE DI DOMUS DE MARIA PROVINCIA DI CAGLIARI

COMUNE DI DOMUS DE MARIA PROVINCIA DI CAGLIARI COMUNE DI DOMUS DE MARIA PROVINCIA DI CAGLIARI CONTRATTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI LUDOTECA L anno duemiladieci, il giorno del mese di, nel Comune di Domus de Maria, tra i signori: -, Segretario

Dettagli

COMUNE DI BRINDISI MONTAGNA PROVINCIA DI POTENZA

COMUNE DI BRINDISI MONTAGNA PROVINCIA DI POTENZA 2013 aa COMUNE DI BRINDISI MONTAGNA PROVINCIA DI POTENZA P.O.FERS 2007 2013 PIOT MONTAGNE DI EMOZIONI SCHEDA A.4.2 INGRESSO E PIAZZA ALTA PARCO STORICO RURALE LA GRANCIA CUP E87E000880006 -PROGETTO ESECUTIVO-

Dettagli

come da per la stipulazione del presente atto, al quale si premette: -che il Consiglio di Amministrazione dell'università degli Studi della

come da per la stipulazione del presente atto, al quale si premette: -che il Consiglio di Amministrazione dell'università degli Studi della Rep. n. -Atti Pubblico-Amministrativi. Contratto fra l'università degli Studi della Tuscia con sede in Viterbo-Via Santa Maria in Gradi, 4 e l'impresa in con sede per l'appalto dei lavori di manutenzione

Dettagli

Protocollo n. / FOGLIO D ONERI PER AFFIDAMENTO FORNITURA GASOLIO AGRICOLO. CIG

Protocollo n. / FOGLIO D ONERI PER AFFIDAMENTO FORNITURA GASOLIO AGRICOLO. CIG Protocollo n. / FOGLIO D ONERI PER AFFIDAMENTO FORNITURA GASOLIO AGRICOLO. CIG L'anno duemilaquindici (2015) il giorno ( ) nel mese di in Arezzo, negli uffici dell Amministrazione comunale posti in via

Dettagli

Antonio de Guglielmo, Direttore Generale della Provincia di Terni, il quale. interviene in questo atto in nome, per conto e nell interesse

Antonio de Guglielmo, Direttore Generale della Provincia di Terni, il quale. interviene in questo atto in nome, per conto e nell interesse AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INFORMATICI E DI CONNETTIVITA AZIENDALE NELL AMBITO DEL SISTEMA PUBBLICO DI CONNETTIVITA (SPC). L'anno duemilatredici, il giorno ventisette (27) del mese di FEBBRAIO in Terni, nella

Dettagli

COMUNE DI ERBA PROVINCIA DI COMO CONTRATTO D APPALTO PER ************************* REPUBBLICA ITALIANA. L anno duemila addì del mese di in Erba

COMUNE DI ERBA PROVINCIA DI COMO CONTRATTO D APPALTO PER ************************* REPUBBLICA ITALIANA. L anno duemila addì del mese di in Erba COMUNE DI ERBA PROVINCIA DI COMO CONTRATTO D APPALTO PER - CIG. ************************* REPUBBLICA ITALIANA L anno duemila addì del mese di in Erba nell Ufficio Comunale, avanti a me Dott., Segretario

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA CONTRATTO DI APPALTO RELATIVO A:... C.I.G.:.. CUP:... IMPRESA.. CON SEDE LEGALE IN **************************

REPUBBLICA ITALIANA CONTRATTO DI APPALTO RELATIVO A:... C.I.G.:.. CUP:... IMPRESA.. CON SEDE LEGALE IN ************************** REPUBBLICA ITALIANA CITTA DI BIELLA PROVINCIA DI BIELLA CONTRATTO DI APPALTO RELATIVO A:... C.I.G.:.. CUP:... IMPRESA.. CON SEDE LEGALE IN E SEDE AMMINISTRATIVA IN REGISTRATO presso l Agenzia delle Entrate

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA. COMUNE DI FALERNA (Provincia di Catanzaro) Contratto d'appalto per esecu:?;ione dei lavori 1 2 programma annuale di

REPUBBLICA ITALIANA. COMUNE DI FALERNA (Provincia di Catanzaro) Contratto d'appalto per esecu:?;ione dei lavori 1 2 programma annuale di \ 1 I "' \ ' ' REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI FALERNA (Provincia di Catanzaro) Rep. nj_4 /2012 Contratto d'appalto per esecu:?;ione dei lavori 1 2 programma annuale di attuazione del Piano Nazionale di

Dettagli

COMUNE DI SAN MAURIZIO CANAVESE PROVINCIA DI TORINO CONTRATTO DI APPALTO PER SERVIZIO DI GESTIONE,MANUTENZIONE, CUSTODIA DEL CIMITERO COMUNALE.

COMUNE DI SAN MAURIZIO CANAVESE PROVINCIA DI TORINO CONTRATTO DI APPALTO PER SERVIZIO DI GESTIONE,MANUTENZIONE, CUSTODIA DEL CIMITERO COMUNALE. COMUNE DI SAN MAURIZIO CANAVESE PROVINCIA DI TORINO CONTRATTO DI APPALTO PER SERVIZIO DI GESTIONE,MANUTENZIONE, CUSTODIA DEL CIMITERO COMUNALE. PERIODO: 01/7/2014-30/6/2018 DITTA: IMPORTO: # - LOTTO CIG:[

Dettagli

COMUNE DI REGGIO NELL EMILIA RISORSE DEL TERRITORIO RETI E INFRASTRUTTURE PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE

COMUNE DI REGGIO NELL EMILIA RISORSE DEL TERRITORIO RETI E INFRASTRUTTURE PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE Settore: RT Proponente: 54.A Proposta: 2015/935 Classifica: del 17/11/2015 COMUNE DI REGGIO NELL EMILIA R.U.A.D. 1546 del 19/11/2015 RISORSE DEL TERRITORIO RETI E INFRASTRUTTURE Dirigente: TORREGGIANI

Dettagli

COMUNE DI BUSTO GAROLFO

COMUNE DI BUSTO GAROLFO COMUNE DI BUSTO GAROLFO PROVINCIA DI MILANO O R I G I N A L E DETERMINAZIONE DEL SETTORE 6 : Area Tecnica AFFIDAMENTO OPERE COMPLEMENTARI RELATIVAMENTE AI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RISTRUTTURAZIONE

Dettagli

COMUNE DI BESANA IN BRIANZA. (Provincia Monza Brianza) SCRITTURA PRIVATA OGGETTO: LAVORI DI SOSTITUZIONE SERRAMENTI DI COPERTURA PER

COMUNE DI BESANA IN BRIANZA. (Provincia Monza Brianza) SCRITTURA PRIVATA OGGETTO: LAVORI DI SOSTITUZIONE SERRAMENTI DI COPERTURA PER COMUNE DI BESANA IN BRIANZA (Provincia Monza Brianza) n. rep. in data. 03.201_ SCRITTURA PRIVATA OGGETTO: LAVORI DI SOSTITUZIONE SERRAMENTI DI COPERTURA PER MESSA IN SICUREZZA ED EFFICENTAMENTO ENERGETICO

Dettagli

Stipulato sotto forma di scrittura privata ai sensi dell art. 11. comma 13 del D.Lgs n.163/06. L anno., il giorno.. del mese di in

Stipulato sotto forma di scrittura privata ai sensi dell art. 11. comma 13 del D.Lgs n.163/06. L anno., il giorno.. del mese di in CONTRATTO D APPALTO PER I LAVORI DI. Stipulato sotto forma di scrittura privata ai sensi dell art. 11 comma 13 del D.Lgs n.163/06. L anno., il giorno.. del mese di in Torino, nella sede della società AFC

Dettagli

COMUNE DI CAORSO PROVINCIA DI PIACENZA. Rep. n. CONTRATTO DI APPALTO PER L ESECUZIONE DEI LAVORI DI

COMUNE DI CAORSO PROVINCIA DI PIACENZA. Rep. n. CONTRATTO DI APPALTO PER L ESECUZIONE DEI LAVORI DI COMUNE DI CAORSO PROVINCIA DI PIACENZA Rep. n. CONTRATTO DI APPALTO PER L ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE E SISTEMAZIONE DEL CIMITERO VECCHIO DI CAORSO.--------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

(AUTENTICA FIRME REP. N. DEL / / )

(AUTENTICA FIRME REP. N. DEL / / ) (All. B) REPUBBLICA ITALIANA ATTO PER SCRITTURA PRIVATA (AUTENTICA FIRME REP. N. DEL / / ) PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO INFORMAGIOVANI - CIG - AFFIDAMENTO A... - PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO... +

Dettagli

COMUNE DI MANDURIA PROVINCIA DI TARANTO

COMUNE DI MANDURIA PROVINCIA DI TARANTO ALLEGATO H SCHEMA DI CONTRATTO Rep. n. / COMUNE DI MANDURIA PROVINCIA DI TARANTO REPUBBLICA ITALIANA CONTRATTO DI APPALTO PER IL SERVIZIO DI L anno duemila., addì del mese di.. in (.), presso gli Uffici

Dettagli

SETT. III - ATTIVITA' TECNICHE ED AMBIENTALI. REGISTRO di SETTORE n.ro 443 del 24/05/2016

SETT. III - ATTIVITA' TECNICHE ED AMBIENTALI. REGISTRO di SETTORE n.ro 443 del 24/05/2016 Determina n. 965 del 30/05/2016 SETT. III - ATTIVITA' TECNICHE ED AMBIENTALI REGISTRO di SETTORE n.ro 443 del 24/05/2016 OGGETTO : AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE MANTO STRADALE DEL TERRITORIO COMUNALE.

Dettagli

DETERMINA n. 349/ST del 05 OTTOBRE 2011

DETERMINA n. 349/ST del 05 OTTOBRE 2011 C O P I A DETERMINA n. 349/ST del 05 OTTOBRE 2011 DIVISIONE: TECNICA SERVIZIO: SEGRETERIA UFFICIO TECNICO DETERMINA SENZA IMPEGNO DI SPESA Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA STADIO COMUNALE - Autorizzazione

Dettagli

COMUNE DI RHO PROVINCIA DI MILANO

COMUNE DI RHO PROVINCIA DI MILANO COMUNE DI RHO PROVINCIA DI MILANO AREA 3 SERVIZIO LAVORI PUBBLICI PROGETTO DEFINITIVO - ESECUTIVO RISTRUTTURAZIONE RECINZIONE STABILE DI VIA CADORNA ANGOLO VIA A. DA GIUSSANO SCHEMA DI CONTRATTO Il PROGETTISTA

Dettagli

STAZIONE APPALTANTE DI CAMPODARSEGO

STAZIONE APPALTANTE DI CAMPODARSEGO STAZIONE APPALTANTE DI CAMPODARSEGO PROVINCIA DI PADOVA Repertorio n Contratto d appalto per l affidamento dei lavori di Manutenzione straordinaria della viabilità comunale" op 10/2012 CUP: CIG: REPUBBLICA

Dettagli

COMUNE DI MACERATA CAMPANIA

COMUNE DI MACERATA CAMPANIA SERVIZIO TECNICO DETERMINAZIONE N 140 DEL 29.07.2009 UFFICIO TECNICO DETERMINAZIONE N 392 DEL 29.07.2009 REGISTRO GENERALE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE AREA DA ADIBIRE A FIERA

Dettagli

COMUNE DI FOLIGNO Provincia di Perugia

COMUNE DI FOLIGNO Provincia di Perugia COMUNE DI FOLIGNO Provincia di Perugia Determinazione Dirigenziale n. 583 del 25/05/2015 Proposta di Determinazione Dirigenziale n. 15 del 22/05/2015 11.9 SERVIZIO - PROGETTAZIONE E INFRASTRUTTURE OGGETTO:

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI PALOMBARA SABINA. (Provincia di Roma) CONTRATTO GESTIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PERIODO

REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI PALOMBARA SABINA. (Provincia di Roma) CONTRATTO GESTIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PERIODO REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI PALOMBARA SABINA (Provincia di Roma) REP. N CONTRATTO GESTIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PERIODO DAL. AL.. CIG. L anno., addì., del mese di...., in Palombara Sabina,

Dettagli

I TEMPI DI ESECUZIONE

I TEMPI DI ESECUZIONE I TEMPI DI ESECUZIONE Allegato 15. Allegato 16. Allegato 17. Allegato 18. Allegato 19. Processo verbale di sospensione dei lavori Processo verbale di ripresa dei lavori Concessione di proroga del termine

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI CASALOLDO Provincia di Mantova CONTRATTO D APPALTO PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI

REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI CASALOLDO Provincia di Mantova CONTRATTO D APPALTO PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI CASALOLDO Provincia di Mantova Rep. n 1226 CONTRATTO D APPALTO PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE CAMPO SPORTIVO AMPLIAMENTO SPOGLIATOI E MANUTENZIONE TRIBUNE

Dettagli

SCHEMA CONTRATTO N. DEL

SCHEMA CONTRATTO N. DEL SCHEMA CONTRATTO N. DEL PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI: RISTRUTTURAZIONE E MESSA A NORMA DEL CAMPO-IMPIANTO SPORTIVO T. ORSINI. OPERE CODICE IDENTIFICATIVO DI GARA (CIG) : CIG L anno duemila, il giorno,

Dettagli

CITTA DI PINEROLO. GESTIONE DEL SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA. L anno duemilasei, il giorno ventitre del mese di febbraio, in Pinerolo, in

CITTA DI PINEROLO. GESTIONE DEL SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA. L anno duemilasei, il giorno ventitre del mese di febbraio, in Pinerolo, in REPUBBLICA ITALIANA CITTA DI PINEROLO Rep. N 705 CONTRATTO PER L AFFIDAMENTO TRIENNALE DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA. L anno duemilasei, il giorno ventitre del mese di febbraio, in Pinerolo,

Dettagli

COMUNE DI CASTO Provincia di Brescia DETERMINA N. 48 DEL COPIA

COMUNE DI CASTO Provincia di Brescia DETERMINA N. 48 DEL COPIA COMUNE DI CASTO Provincia di Brescia DETERMINA N. 48 DEL 14.03.2015 COPIA OGGETTO: AFFIDAMENTO DIRETTO VARI LAVORI - AGGIUDICAZIONE VARI APPALTI ANNO 2015 VISTO: - il decreto sindacale prot n. 3530 in

Dettagli

SCHEMA DI CONTRATTO D APPALTO

SCHEMA DI CONTRATTO D APPALTO SCHEMA DI CONTRATTO D APPALTO PER LAVORI PUBBLICI DA REALIZZARSI DA PARTE DI SOGGETTI PRIVATI CHE ASSUMONO IN VIA DIRETTA L ESECUZIONE, A TOTALE CURA E SPESE, DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA/SECONDARIA

Dettagli

Si attesta la copertura finanziaria Brusa Rag. Bianca. Lì... CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE

Si attesta la copertura finanziaria Brusa Rag. Bianca. Lì... CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE COMUNE DI CAVAGNOLO Provincia di Torino Originale Copia DETERMINAZIONE n. 158 Data 18.10.2013 IMPEGNO DI SPESA SI NO OGGETTO : Lavori di sostituzione generatore di calore presso il plesso scolastico Comunale.

Dettagli

Direzione Servizi Tecnici /031 Servizio Edilizia Scolastica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Servizi Tecnici /031 Servizio Edilizia Scolastica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Servizi Tecnici 2017 03506/031 Servizio Edilizia Scolastica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 129 approvata il 5 settembre 2017 DETERMINAZIONE: MANUT. PER REC.FUNZ. EDIF.SCOL.

Dettagli

SCHEMA DI CONTRATTO COMUNE DI CAPRARICA DI LECCE REPUBBLICA ITALIANA

SCHEMA DI CONTRATTO COMUNE DI CAPRARICA DI LECCE REPUBBLICA ITALIANA SCHEMA DI CONTRATTO COMUNE DI CAPRARICA DI LECCE OGGETTO: FORNITURA E POSA IN OPERA DEGLI ARREDI DEL NUOVO ASILO NIDO COMUNALE ( C.U.P.... ) C.I.G.:... Importo netto:... Fornitore aggiudicatario:.. REPUBBLICA

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE LATINA CONTRATTO DI APPALTO TRA PER

AZIENDA SANITARIA LOCALE LATINA CONTRATTO DI APPALTO TRA PER AZIENDA SANITARIA LOCALE LATINA CONTRATTO DI APPALTO TRA Azienda Sanitaria Locale Latina con sede legale in V.le P.L. Nervi Centro Direzionale Latinafiori/torre G2 04100 Latina codice fiscale e Partita

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA Rep. N. 81 CONTRATTO PER I LAVORI DI PULIZIA STRADE COMUNALI, MANUTENZIONE VERDE SUL TERRITORIO COMUNALE,

REPUBBLICA ITALIANA Rep. N. 81 CONTRATTO PER I LAVORI DI PULIZIA STRADE COMUNALI, MANUTENZIONE VERDE SUL TERRITORIO COMUNALE, REPUBBLICA ITALIANA Rep. N. 81 COMUNE DI CASTRO PROVINCIA DI BERGAMO CONTRATTO PER I LAVORI DI PULIZIA STRADE COMUNALI, MANUTENZIONE VERDE SUL TERRITORIO COMUNALE, PULIZIA CIMITERO DEL COMUNE DI CASTRO,

Dettagli

COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA

COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA (Provincia di Livorno) Repertorio n. URBANIZZAZIONE PIP CAMPO ALLA CROCE 2 STRALCIO, I E II LOTTO - BONIFICA E DEMOLIZIONE DI DUE CAPANNONI AGRICOLI FATISCENTI INSERITI NEL

Dettagli

C I T T A D I F E R M O

C I T T A D I F E R M O C I T T A D I F E R M O Registro generale n. 159 Settore Lavori pubblici, ambiente ed urbanistica Dirigente Paccapelo Alessandro DETERMINAZIONE DEL 02-02-17, n. 40 Oggetto: CUP F64H14000930004 - Determina

Dettagli

L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DI PRESTAZIONI DI ASSISTENZA TUTELARE TEMPORANEA PERIODO...

L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DI PRESTAZIONI DI ASSISTENZA TUTELARE TEMPORANEA PERIODO... Cronologico del CONTRATTO TRA IL COMUNE DI GENOVA e PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DI PRESTAZIONI DI ASSISTENZA TUTELARE TEMPORANEA PERIODO... **** ***** ***** **** TRA IL COMUNE DI GENOVA,

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA CITTA DI PINEROLO CONTRATTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA E

REPUBBLICA ITALIANA CITTA DI PINEROLO CONTRATTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA E IL PRESENTE ATTO È ESENTE DALL'IMPOSTA DI BOLLO IN MODO ASSOLUTO, AI SENSI DELL'ART. 27 BIS DEL D.P.R. 26/10/1972, N. 642, COME INTRODOTTO DAL D. LGS. 4/12/1997, N. 460 REPUBBLICA ITALIANA Rep. N 938 CITTA

Dettagli

Comune di Castagneto Carducci Provincia di Livorno

Comune di Castagneto Carducci Provincia di Livorno Decreto del Funzionario n 64 del 24/02/2011 Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNI TRATTI DI STRADE EXTRAURBANE SUGHERICCIO / BADIA - VIA DELLA CERRETA E VIA DEL CASONE UGOLINO - APPROVAZIONE CERTIFICATO

Dettagli