GIOIELLI COLLEZIONE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GIOIELLI COLLEZIONE"

Transcript

1 GIOIELLI COLLEZIONE MADE MADE IN ITALY IN ITALY

2 LA STORIA DI UN SOGNO Sovrani nasce nel 1996 e in pochi anni diventa il riferimento per i prodotti di alta gamma in argento 925. Il cuore di Sovrani si trova a Recanati, nella Regione Marche, dove creativi e artigiani si occupano di tutte le fasi della filiera produttiva: dalla progettazione allo stampaggio e montaggio, fino alle spedizioni ai clienti di tutto il mondo. La filosofia che ispira Sovrani è plasmare l argento con immaginazione e creatività, grazie a lavorazioni accurate e artigianali che infondono negli articoli in argento la tradizione e l eleganza del saper fare italiano. Passione, inventiva, materiali scelti, produzione in Italia sono i tratti distintivi di Sovrani, azienda conosciuta per la qualità dei prodotti e per la cultura del bello, autentica espressione del MADE IN ITALY.

3 MADE IN ITALY GIOIELLI TRE COLLEZIONI LINEE ELEGANTI E PREZIOSE PURE COLLECTION Racchiude in se tutta l alta gamma di prodotti in argento 925. Gioielli eleganti e preziosi che raccolgono al loro interno tutto il significato di essere donna, grazie alle sue forme morbide e sofisticate, che affiancano la tradizione con linee moderne. CRISTAL MAGIQUE Come preziosi emblemi, i gioielli esprimono una radiosa vitalità in un confluire leggiadro di forme sinuose. Parure con collane, bracciali ed orecchini, adatte ad uno stile classico ed elegante. FASHION MOOD Esaudisce i gusti di tutti coloro che sono alla ricerca di un gioiello particolare con lo scopo di risaltare la personalità di chi le indossa.

4

5 EDEN LINE BRACCIALI DONNA Eleganti, raffinati e femminili. I bracciali Eden Line sono creati per la donna consapevole di sè stessa, in continua evoluzione e che non ha paura del cambiamento ma ne è l artefice. CODICI [dall alto in basso] COD. J3109 // Bracciale con finitura dorata e dettaglio in zirconi COD. J3110 // Bracciale con finitura oro rosè e dettaglio in zirconi COD. J3111 // Bracciale con finitura rodio e dettaglio in zirconi SCOPRI TUTTA LA COLLEZIONE SUL NOSTRO SITO!

6 EDEN LINE BRACCIALI DONNA La forma dei bracciali ricorda il serpente ed insieme ad esso tutti i suoi significati. Per gli antichi Celti il serpente era simbolo della conoscenza nascosta e segreta, dell astuzia e della trasformazione. Ogni anno il serpente cambia la sua pelle rinnovandosi, divenendo così simbolo di rinascita. CODICI [dall alto in basso] COD. J3115 // Bracciale con finitura dorata con dettagli CUORE e zirconi COD. J3117 // Bracciale con finitura rodio con dettagli LUNA e zirconi COD. J3120 // Bracciale con finitura brunita con dettaglio INFINITO e zirconi COD. J3116 // Bracciale con finitura rodio con dettaglio FIORE e zirconi COD. J3118 // Bracciale con finitura brunita con dettaglio SFERA e zirconi COD. J3119 // Bracciale con finitura dorata con dettaglio FARFALLA e zirconi CODICI [pagina accanto] COD. J3100 // Bracciale con finitura oro rosè con cristalli rosa e zirconi COD. J3101 // Anello con finitura oro rosé con cristallo rosa e zirconi COD. J3102 // Bracciale con finitura dorata con zirconi COD. J3103 // Anello con finitura dorata con zirconi COD. J3104 // Bracciale con finitura dorata con cristalli ambra e zirconi

7

8

9 TWENTIES COLLECTION LIMITED EDITION Scopri l edizione limitata dedicata al 20th anniversario di Sovrani. Una linea elegante e preziosa in argento 925, con finiture in oro rosé, dorate e in rodio, impreziosita da Swarovski e cristalli, raccoglie al suo interno tutto il significato di essere donna, grazie alle sue forme morbide. CODICI COD. J950 // Collana con finiture in oro rosé, rodio e Swarovski COD. J951 // Orecchini con finiture in oro rosé, rodio e Swarovski COD. J953 // Anello con finiture in oro rosé, rodio e Swarovski CODICI [pagina accanto] COD. J970 // Collana con finitura dorata e cristallo citrino COD. J971 // Orecchini con finitura dorata e cristallo citrino COD. J973 // Anello con finitura dorata e cristallo citrino SCOPRI TUTTA LA COLLEZIONE SUL NOSTRO SITO!

10

11 FREEDOM LINE PARURE CODICI COD. J3021 // Collana ROMBO con finiture in oro rosé e rodio COD. J3022 // Bracciale ROMBO con finiture in oro rosé e rodio COD. J3023 // Orecchini ROMBO con finiture in oro rosé e rodio CODICI [pagina accanto] COD. J3006 // Collana CUORE con finiture in oro rosé e rodio COD. J3007 // Bracciale CUORE con finiture in oro rosé e rodio COD. J3008 // Orecchini CUORE con finiture in oro rosé e rodio Una linea pensata per chi ha fatto dell indipendenza il suo motto e dell eleganza la sua cifra stilistica.

12 FREEDOM LINE PARURE Gioielli per una donna liberamente pensante, indipendente e bella, forte ed elegante, che disegna la moda addosso a sé. CODICI [dall alto in basso] COD. J3020 // Orecchini CUORE con finiture in oro rosé e rodio COD. J3036 // Bracciale rigido con finiture in oro rosé e rodio COD. J3037 // Bracciale rigido con finiture in oro rosé e rodio SCOPRI TUTTA LA COLLEZIONE SUL NOSTRO SITO!

13

14 FREEDOM LINE PARURE Un ampia collezione di pendenti, bracciali e orecchini, sono un idea regalo preziosa per le donne innamorate della vita... CODICI COD. J3072 // Collana CASA con finiture dorate COD. J3073 // Orecchini CASA con finiture dorate CODICI [pagina accanto] COD. J3029 // Collana ANGELO con finiture in oro rosé COD. J3030 // Bracciale ANGELO con finiture in oro rosé COD. J3031 // Orecchini ANGELO con finiture in oro rosé SCOPRI TUTTA LA COLLEZIONE SUL NOSTRO SITO!

15

16

17 FREEDOM LINE PARURE Una collezione che nasce dal passato e guarda al futuro rispecchiando in pieno la Filosofia dell azienda Sovrani che produce gioielli unici nel pieno rispetto della tradizione artigiana italiana. CODICE COD. J3056 // Collana ciondolo BORSA con finiture brunite SCOPRI TUTTA LA COLLEZIONE SUL NOSTRO SITO!

18 ZIRCONE EQUILIBRIO, ENERGIA

19 AMETISTA AUTOCONTROLLO, FORZA CRISTAL MAGIQUE TOP LINE Scopri l eccellenza e l eleganza dello stile con una parure Sovrani rigorosamente MADE IN ITALY. Una nuova collezione di bracciali, collane e orecchini dalle linee moderne e sinuose, per un look unico e completo, regalandoti e regalando emozioni. CODICI Parure CÉLESTE in ottone con finitura rodio e oro rosé con cristallo rosa, cristallo viola e cristallo violetta con zirconi. COD. J2921 // Collana (42 cm) COD. J2922 // Bracciale COD. J2923 // Orecchini CODICI [pagina accanto] Parure CANDICE in ottone con finitura rodio, cristallo arancio con zirconi. COD. J2909 // Collana (40 cm) COD. J2910 // Bracciale COD. J2911 // Orecchini PER OGNI EMOZIONE SCEGLI LA TUA PIETRA

20 ZIRCONE EQUILIBRIO, ENERGIA

21 QUARZO ROSA AMORE, SOLLIEVO CRISTAL MAGIQUE TOP LINE CODICI Parure CHARLOTTE in ottone con finitura oro rosé, cristalli rosa, cristalli viola, cristalli fumè, cristalli acquamarina, cristalli turchese e cristalli verde. COD. J2930 // Collana (42 cm) COD. J2931 // Bracciale CODICI [pagina accanto] Parure CLOTHILDE in ottone con finitura rodio, cristallo verde petrolio e zirconi. COD. J2927 // Collana (46 cm) COD. J2928 // Bracciale COD. J2929 // Orecchini Come preziosi emblemi, i gioielli esprimono una radiosa vitalità in un confluire leggiadro di forme sinuose.

22

23 CRISTAL MAGIQUE PARURE Parure con collane, bracciali ed orecchini, adatte ad uno stile classico ed elegante con pietre incastonate dalle proprietà emozionali. CODICI Parure GERTRUDE in ottone con finitura oro rosé, quarzo ematoide chiaro, perla di fiume, cristallo champagne e cristallo con zirconi. COD. J2851 // Collana (86 cm) COD. J2852 // Bracciale COD. J2853 // Orecchini QUARZO EMATOIDE POSITIVITÀ, CORAGGIO PER OGNI EMOZIONE SCEGLI LA TUA PIETRA

24 QUARZO ROSA AMORE, SOLLIEVO CRISTAL MAGIQUE PARURE Le proprietà emozionali delle pietre hanno inizio agli albori dell umanità, quando si riteneva che solo una creazione divina potesse giustificare i colori, la bellezza e i riflessi di certe meraviglie naturali. CODICI Parure PATRICIA in ottone con finitura oro rosé, quarzo rosa, onice, perla di fiume e cristallo rosa con zirconi. COD. J2814 // Collana (100 cm) COD. J2815 // Bracciale COD. J2816 // Orecchini CODICI [pagina accanto] Parure MATHILDE in ottone con finitura dorata, occhio di gatto blu, calcedonio, perla di fiume, cristallo acquamarina e cristallo blu con zirconi. COD. J2824 // Collana (80 cm) COD. J2825 // Orecchini

25 CALCEDONIO FRATELLANZA, AMICIZIA

26 PERLA PUREZZA, SAGGEZZA

27 GIADA BIANCA AUTOSTIMA, PROTEZIONE CRISTAL MAGIQUE PARURE L interesse e l amore per le pietre preziose sono profondamente radicate nella storia e nella cultura dell uomo, così come nella Filosofia dell azienda Sovrani. CODICI Parure GISÈLE in ottone con finitura oro rosé e rodio, giada bianca, occhio di gatto arancio chiaro, occhio di gatto marrone, cristallo fumè e perla di fiume. COD. J2857 // Collana (70 cm) COD. J2858 // Bracciale COD. J2859 // Orecchini CODICI [pagina accanto] Parure LUCIE in ottone con finitura dorata e rodio, quarzo naturale multicolor, cristallo rosa e perla di fiume. COD. J2834 // Collana (90 cm) COD. J2835 // Bracciale COD. J2836 // Orecchini PER OGNI EMOZIONE SCEGLI LA TUA PIETRA

28 AGATA BIANCA DETERMINAZIONE AVVENTURINA PROTEZIONE

29 CRISTAL MAGIQUE PARURE CODICI Parure LOUANE in ottone con finitura oro rosé e rodio con giada verde, quarzo rosa, onice e avventurina. COD. J2887 // Collana (60 cm) CODICI [pagina accanto] Parure AMÉLIE in ottone con finitura oro rosé, onice e agata bianca. COD. J2866 // Collana (100 cm) COD. J2867 // Bracciale COD. J2868 // Orecchini Sovrani produce gioielli unici nel pieno rispetto della tradizione artigiana italiana. Scegli le pietre che più ti rappresentano.

30 CRISTAL MAGIQUE SE NON È FORTUNA È DESTINO Una collezione di bracciali con molteplici ciondoli e pietre colorate che simboleggiano fortuna o destino. CODICI Bracciali in ottone con finitura oro rosé e rodio. COD. J2670 // RANA con occhio di gatto verde COD. J2671 // CUORE con granato COD. J2673 // CANE con quarzo cherry COD. J2675 // COCCINELLA con corallo bambù COD. J2676 // GATTO con quarzo rosa COD. J2678 // QUADRIFOGLIO con occhio di gatto verde

31 CRISTAL MAGIQUE BRACCIALI Nuova collezione di Bracciali Sovrani, raffinati ed eleganti accompagnano il vostro stile con l emozione. CODICI Bracciali in ottone con finitura oro rosé e rodio. COD. J2892 // Bracciale con cristallo acquamarina e catena strass celeste COD. J2889 // Bracciale con cristallo fumè e catena strass champagne COD. J2891 // Bracciale con cristallo verde e catena strass verde SCOPRI TUTTA LA COLLEZIONE SUL NOSTRO SITO!

32

33 LOVER LINE BRACCIALI UOMO - DONNA Rigorosamente MADE IN ITALY, Sovrani unisce il cuoio lavorato alle pietre emozionali, creando dei gioielli unici per uomini e donne appassionati della vita e che si lasciano travolgere dalle emozioni. La nuova chiusura magnetica in acciaio, trasforma i bracciali in oggetti resistenti e di design. CODICI [da sinistra a destra] COD. J882 // Bracciale in pelle intrecciata con dettaglio CUORE COD. J870 // Bracciale in pelle intrecciata con dettaglio OVALE COD. J871 // Bracciale in pelle intrecciata con dettaglio OVALE + CUORE COD. J881 // Bracciale in pelle intrecciata con dettaglio FIORE COD. J883 // Bracciale in pelle intrecciata con dettaglio FIORE COD. J858 // Bracciale in pelle con dettaglio ROSA DEI VENTI e zirconi neri COD. J853 // Bracciale in pelle con dettaglio ANCORA COD. J862 // Bracciale in pelle con dettaglio TIMONE e zirconi neri COD. J867 // Bracciale in pelle con dettaglio TIMONE e zirconi neri COD. J856 // Bracciale in pelle con dettaglio ANCORA e zirconi neri COD. J875 // Bracciale in pelle intrecciata con dettaglio SFERA e zirconi COD. J885 // Bracciale in pelle intrecciata con dettaglio OVALE e zirconi COD. J878 // Bracciale in pelle intrecciata con dettaglio CUORE e zirconi SCOPRI TUTTA LA COLLEZIONE SUL NOSTRO SITO!

34

35 LOVER LINE BRACCIALI UOMO CODICI COD. J860 // Bracciale in pelle con dettaglio CROCE e zirconi neri COD. J863 - J862 - J867 // Bracciale in pelle con dettaglio TIMONE e zirconi neri COD. J864 // Bracciale in pelle con dettaglio ROSA DEI VENTI COD. J851 - J856 // Bracciale in pelle con dettaglio ANCORA e zirconi neri CODICI [pagina accanto] COD. J850 - J856 // Bracciale in pelle con dettaglio ANCORA e zirconi neri COD. J860 // Bracciale in pelle con dettaglio CROCE e zirconi neri COD. J853 // Bracciale in pelle con dettaglio ANCORA COD. J859 // Bracciale in pelle con dettaglio ROSA DEI VENTI e zirconi neri COD. J867 - J862 - J863 // Bracciale in pelle con dettaglio TIMONE e zirconi neri L intreccio del cuoio ispira la passione per il mare, per le emozioni e per l amore, un idea regalo speciale per gli innamorati o per sè stessi.

36 STRONG LINE PARURE CODICE COD. J3178 // Collana in bronzo con finitura rodio e dettaglio con zircone CODICI [pagina accanto] COD. J3174 // Collana in bronzo con finitura rodio COD. J3176 // Bracciale in bronzo con finitura rodio Parure rigide dalle linee moderne e sinuose che rappresentano le donne forti e di carattere, indipendenti e sicure di sè.

37

38

39 WATERFALL LINE PARURE CODICI Parure in bronzo con finitura rodio COD. J2880 // Collana COD. J2881 // Bracciale Bracciali e collane dai mille fili come una preziosa cascata, che si adatta alle forme del corpo seguendo ogni movimento.

40 CO-BRAND rame 5 PRE VIE W DAME ABBIGLIAMENTO SCRAMBLED_EGO TIMBRO DEL RIVENDITORE GIOIELLI M. Menghini Recanati (MC) Tel Fax info@sovrani.com

PURE COLLECTION ARGENTO 925

PURE COLLECTION ARGENTO 925 PURE COLLECTION ARGENTO 925 MADE IN ITALY GIOIELLI PURE COLLECTION ARGENTO 925 SCEGLI IL GIOIELLO IN ARGENTO 925 CHE TI RAPPRESENTA DI PIÙ Scopri tutte le collezioni Sovrani nella pagina dedicata sul nostro

Dettagli

MADE IN ITALY EMOTIONAL STONES BRACCIALI UOMO

MADE IN ITALY EMOTIONAL STONES BRACCIALI UOMO MADE IN ITALY MADE IN ITALY SCEGLI LA PIETRA CHE TI RAPPRESENTA DI PIÙ E REGALA UN EMOZIONE Scopri tutti i significati delle pietre emotional nella pagina dedicata sul nostro sito! www.sovrani.com/pietre-e-bracciali

Dettagli

MADE IN ITALY EMOTIONAL STONES BRACCIALI DONNA

MADE IN ITALY EMOTIONAL STONES BRACCIALI DONNA MADE IN ITALY MADE IN ITALY SCEGLI LA PIETRA CHE TI RAPPRESENTA DI PIÙ E REGALA UN EMOZIONE Scopri tutti i significati delle pietre emotional nella pagina dedicata sul nostro sito! www.sovrani.com/pietre-e-bracciali

Dettagli

MADE IN ITALY EMOTIONAL STONES BRACCIALI UOMO

MADE IN ITALY EMOTIONAL STONES BRACCIALI UOMO MADE IN ITALY MADE IN ITALY SCEGLI LA PIETRA CHE TI RAPPRESENTA DI PIÙ E REGALA UN EMOZIONE Scopri tutti i significati delle pietre emotional nella pagina dedicata sul nostro sito! www.sovrani.com/pietre-e-bracciali

Dettagli

MADE IN ITALY GIOIELLI FASHION MOOD PARURE

MADE IN ITALY GIOIELLI FASHION MOOD PARURE FASHION MOOD PARURE FASHION MOOD AD OGNI COLLEZIONE LA SUA A, AD OGNI A LA SUA PERSONALITÀ Scopri tutti le Linee Sovrani Gioielli nella pagina dedicata sul nostro sito! www.sovrani.com/gioielli FASHION

Dettagli

MADE IN ITALY. Parure con collane, bracciali ed orecchini.

MADE IN ITALY. Parure con collane, bracciali ed orecchini. MADE IN ITALY MADE IN ITALY La nuovissima prestigiosa linea Sovrani Bijoux Come preziosi emblemi, i gioielli esprimono una radiosa vitalità in un confluire leggiadro di forme sinuose. Parure con collane,

Dettagli

CRISTAL MAGIQUE PIETRE EMOZIONALI

CRISTAL MAGIQUE PIETRE EMOZIONALI CRISTAL MAGIQUE PIETRE EMOZIONALI MADE IN ITALY GIOIELLI CRISTAL MAGIQUE Scopri l eccellenza e l eleganza dello stile con una parure Sovrani rigorosamente MADE IN ITALY. Una nuova collezione di bracciali,

Dettagli

MADE IN ITALY GIOIELLI CRISTAL MAGIQUE PARURE

MADE IN ITALY GIOIELLI CRISTAL MAGIQUE PARURE MADE IN ITALY GIOIELLI CRISTAL MAGIQUE PARURE MADE IN ITALY GIOIELLI CRISTAL MAGIQUE TOP LINE PER OGNI EMOZIONE SCEGLI LA PIETRA CHE TI RAPPRESENTA DI PIÙ Scopri tutti i significati delle pietre Cristal

Dettagli

OGNI GIOIELLO È UNA SCULTURA IN MINIATURA

OGNI GIOIELLO È UNA SCULTURA IN MINIATURA COLLEZIONE 2017 MIDA GIOIELLI MIDA nasce nel 1974 a Recanati, un borgo stretto tra il mare e la bellezza incontaminata delle colline. Immersa nella poesia di Leopardi e ispirata dalla creatività dei suoi

Dettagli

Far scorrere la luce in gocce dorate per fissare in una forma un continuo splendore

Far scorrere la luce in gocce dorate per fissare in una forma un continuo splendore Far scorrere la luce in gocce dorate per fissare in una forma un continuo splendore Quando il gioiello racconta una storia, un emozione, un frammento della nostra anima. COLLECTION CRISTAL MAGIQUE NOIX

Dettagli

Far scorrere la luce in gocce dorate per fi ssare in una forma un continuo splendore

Far scorrere la luce in gocce dorate per fi ssare in una forma un continuo splendore Far scorrere la luce in gocce dorate per fi ssare in una forma un continuo splendore Quando il gioiello racconta una storia, un emozione, un frammento della nostra anima. i COLLECTION ENCHANTEMENT MAJESTUEUX

Dettagli

Orpotech. J1500 COLLANA cm 95 J1501 BRACCIALE 1 - J1502 ORECCHINI 2 - J1503 ORECCHINI

Orpotech. J1500 COLLANA cm 95 J1501 BRACCIALE 1 - J1502 ORECCHINI 2 - J1503 ORECCHINI NEW FASHION Orpotech 1 2 J1500 COLLANA cm 95 J1501 BRACCIALE 1 - J1502 ORECCHINI 2 - J1503 ORECCHINI Agata Fucsia J1504 COLLANA cm 85 J1505 BRACCIALE J1506 ORECCHINI Giada Colorata e Cristallo Verde J1507

Dettagli

Orpotech. J1500 COLLANA cm 95 J1501 BRACCIALE 1 - J1502 ORECCHINI 2 - J1503 ORECCHINI

Orpotech. J1500 COLLANA cm 95 J1501 BRACCIALE 1 - J1502 ORECCHINI 2 - J1503 ORECCHINI NEW FASHION Orpotech 1 2 J1500 COLLANA cm 95 J1501 BRACCIALE 1 - J1502 ORECCHINI 2 - J1503 ORECCHINI Agata Fucsia J1504 COLLANA cm 85 J1505 BRACCIALE J1506 ORECCHINI Giada Colorata e Cristallo Verde J1507

Dettagli

Pietre semipreziose proposte con un concetto legato alla simbologia delle pietre ai sentimenti e ai segni zodiacali.

Pietre semipreziose proposte con un concetto legato alla simbologia delle pietre ai sentimenti e ai segni zodiacali. Pietre semipreziose proposte con un concetto legato alla simbologia delle pietre ai sentimenti e ai segni zodiacali. S92014 - Assortimento Gemstone I prodotti: 144 Collane 144 Braccialetti 144 Portachiavi

Dettagli

ACCESSORY. - Manifattura Italiana - Italian manufacture

ACCESSORY. - Manifattura Italiana - Italian manufacture ACCESSORY - Manifattura Italiana - Italian manufacture Un idea... un gioiello. ACCESSORY VA 353.IO VA 353.LO VA 353.SO La Collana del Pensiero Poetico - Doppia collana oro / rodio con medaglione inciso

Dettagli

B106 Pietre : Quarzo citrino, Occhio di tigre, Onice nero sfaccettato - Inserti in argento 925 dorato

B106 Pietre : Quarzo citrino, Occhio di tigre, Onice nero sfaccettato - Inserti in argento 925 dorato Beatrice Gioielli Beatrice Venturini nasce a Brescia nel 1984 e inizia l ideazione del suo progetto artistico al liceo, frequentando corsi di arti visive, seguendo sia il percorso formativo scolastico

Dettagli

Corani cod. LG2577 pezzi 3. Prezzo al pubblico per singolo paio 11,00. Orecchini in metallo con pendenti. Borsetta astuccio con manico in cartoncino.

Corani cod. LG2577 pezzi 3. Prezzo al pubblico per singolo paio 11,00. Orecchini in metallo con pendenti. Borsetta astuccio con manico in cartoncino. . Corani cod. LG2577 pezzi 3. Prezzo al pubblico per singolo paio 11,00. Orecchini in metallo con pendenti. Borsetta astuccio con manico in cartoncino. Corani cod. LG2578 pezzi 2. Prezzo al pubblico per

Dettagli

BREIL STONES. L elemento principe che ha tracciato la storia del marchio Breil, l acciaio.

BREIL STONES. L elemento principe che ha tracciato la storia del marchio Breil, l acciaio. BREIL STONES L elemento principe che ha tracciato la storia del marchio Breil, l acciaio. A lui si unisce una nuova luce impreziosita da colori unici, le pietre. La nuova espressione del fascino esplode

Dettagli

C A T A L O G O /

C A T A L O G O / C A T A L O G O 2 0 1 6 / 2 0 1 7 D O V E S I A M O? Starnini Sky Watch Via Capuccini 2, aula B2 6600 Locarno Tel 091 816 01 48 Fax 091 816 01 49 skywatch.2eb@gmail.com S O M M A R I O DONNA Orologi 1

Dettagli

Cod. CL COLLANA amsterdam

Cod. CL COLLANA amsterdam Cod. CL101.65 COLLANA amsterdam argento925 tubolare in fibra naturale ebano cristallo di rocca sodalite calcedonio lunghezza max cm 80 regolabile cod. or101.45 orecchino amsterdam argento925 ebano cristallo

Dettagli

collezione 2015/2016

collezione 2015/2016 collezione 2015/2016 02 jolieargenti.com Collane in Pietra Dura JACOL2000-RD Girocollo in agata composta da sfere sfaccettate di agata di varie dimensioni ed infilato a nodini. Chiusura ciambella a molla

Dettagli

Roberto Cavalli ha creato la linea Just Cavalli nel 2001, dedicandola ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero e contemporaneo.

Roberto Cavalli ha creato la linea Just Cavalli nel 2001, dedicandola ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero e contemporaneo. Roberto Cavalli ha creato la linea Just Cavalli nel 2001, dedicandola ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero e contemporaneo. Partendo dal suo stile eclettico ed immaginifico, lo stilista

Dettagli

Dalla passione per la ricercatezza e l originalità nasce la collezione di gioielli di Marta Rossetti. Pezzi unici realizzati a mano connotati da una

Dalla passione per la ricercatezza e l originalità nasce la collezione di gioielli di Marta Rossetti. Pezzi unici realizzati a mano connotati da una Dalla passione per la ricercatezza e l originalità nasce la collezione di gioielli di Marta Rossetti. Pezzi unici realizzati a mano connotati da una perfetta sintesi tra moda e raffinatezza raggiunta attraverso

Dettagli

PeggyArte Jewels. Collezione 2017

PeggyArte Jewels. Collezione 2017 PeggyArte Jewels Collezione 2017 I gioielli PeggyArte Jewels sono tutti realizzati a mano in pezzi unici e quindi possono variare leggermente l uno dall altro nel colore e nella forma. Il nostro papier

Dettagli

1. SPILLA COLOBRI argento placcato oro con zirconi e smalti colorati. prezzo indicativo euro

1. SPILLA COLOBRI argento placcato oro con zirconi e smalti colorati. prezzo indicativo euro C A R T E L L E S T I L E M I S I S S P R I N G - S U M M E R 2 011 1. SPILLA COLOBRI argento placcato oro con zirconi e smalti colorati prezzo indicativo euro 540.00 2. ORECCHINI argento brunito con zirconi

Dettagli

NATURAL & EASY JEWELRY FALL_WINTER 16-17

NATURAL & EASY JEWELRY FALL_WINTER 16-17 NATURAL & EASY JEWELRY FALL_WINTER 16-17 IJEWEL LE PIETRE NATURALI SI VESTONO D ARGENTO L ultimo nato in casa BYSIMON è il brand Ijewel, gioielli in argento 925 e pietre naturali. Gioielli che raccontano

Dettagli

CATALOGO LINEA CRISTALLOTERAPIA DA INDOSSARE. Surya Paola Andreoli

CATALOGO LINEA CRISTALLOTERAPIA DA INDOSSARE. Surya Paola Andreoli ~ 1 ~ CATALOGO LINEA CRISTALLOTERAPIA DA INDOSSARE by Surya Paola Andreoli ~ 2 ~ SERIE Cuori QUARZO ROSA Euro 20.00 - Cod. A01 LAPISLAZZULI E QUARZO ROSA Euro 18.00 - Cod. A02 ~ 3 ~ TURCHESE Euro 16.00

Dettagli

ESPRESSIONE DEL PIÙ AUTENTICO MADE IN ITALY, BOCCADAMO HA FATTO DELLA SUA PRODUZIONE ITALIANA UN VERO E PROPRIO ELEMENTO DISTINTIVO, SINONIMO DI

ESPRESSIONE DEL PIÙ AUTENTICO MADE IN ITALY, BOCCADAMO HA FATTO DELLA SUA PRODUZIONE ITALIANA UN VERO E PROPRIO ELEMENTO DISTINTIVO, SINONIMO DI ESPRESSIONE DEL PIÙ AUTENTICO MADE IN ITALY, BOCCADAMO HA FATTO DELLA SUA PRODUZIONE ITALIANA UN VERO E PROPRIO ELEMENTO DISTINTIVO, SINONIMO DI GARANZIA, AFFIDABILITÀ ED ESPRESSIONE CREATIVA. to 1 COLLEZIONE

Dettagli

Cadono le stelle collana. argento rodiato, smalto e zirconi

Cadono le stelle collana. argento rodiato, smalto e zirconi Cadono le stelle collana 1989 argento rodiato, smalto e zirconi Omaggio a Piero [della Francesca] anello 1992 argento dorato e spinelli Bracciale 1998 argento satinato cm 10,5x10,5x3,5. Realizzazione Pampaloni,

Dettagli

c o l l e z i o n i VOLUME 4

c o l l e z i o n i VOLUME 4 c o l l e z i o n i VOLUM 4 art. 2058 art. 2058 art. 2057 art. 2056 art. 3677 art. 3677 art. 3677 PSSIONL 2 IN OTO: - S azzurro - S arancio - S rosa - S ametista - S tormalina - S fucsia G - S giallo H

Dettagli

na linea di gioielli dal design elegante e sofisticato, creazioni dalla personalità ben definita nate dall incontro tra la migliore tradizione orafa

na linea di gioielli dal design elegante e sofisticato, creazioni dalla personalità ben definita nate dall incontro tra la migliore tradizione orafa U na linea di gioielli dal design elegante e sofisticato, creazioni dalla personalità ben definita nate dall incontro tra la migliore tradizione orafa italiana e l innovazione dei materiali e delle tecniche

Dettagli

na linea di gioielli dal design elegante e sofisticato, creazioni dalla personalità ben definita nate dall incontro tra la migliore tradizione orafa

na linea di gioielli dal design elegante e sofisticato, creazioni dalla personalità ben definita nate dall incontro tra la migliore tradizione orafa U na linea di gioielli dal design elegante e sofisticato, creazioni dalla personalità ben definita nate dall incontro tra la migliore tradizione orafa italiana e l innovazione dei materiali e delle tecniche

Dettagli

na linea di gioielli dal design elegante e sofisticato, creazioni dalla personalità ben definita nate dall incontro tra la migliore tradizione orafa

na linea di gioielli dal design elegante e sofisticato, creazioni dalla personalità ben definita nate dall incontro tra la migliore tradizione orafa U na linea di gioielli dal design elegante e sofisticato, creazioni dalla personalità ben definita nate dall incontro tra la migliore tradizione orafa italiana e l innovazione dei materiali e delle tecniche

Dettagli

na linea di gioielli dal design elegante e sofisticato, creazioni dalla personalità ben definita nate dall incontro tra la migliore tradizione orafa

na linea di gioielli dal design elegante e sofisticato, creazioni dalla personalità ben definita nate dall incontro tra la migliore tradizione orafa U na linea di gioielli dal design elegante e sofisticato, creazioni dalla personalità ben definita nate dall incontro tra la migliore tradizione orafa italiana e l innovazione dei materiali e delle tecniche

Dettagli

-1- SCHEDA DI PRESENTAZIONE. Nome e cognome / Nome del gruppo ANNA MARIA GRANDI DESIGNER. Città PAVIA. Provincia PAVIA

-1- SCHEDA DI PRESENTAZIONE. Nome e cognome / Nome del gruppo ANNA MARIA GRANDI DESIGNER. Città PAVIA. Provincia PAVIA -1- SCHEDA DI PRESENTAZIONE Nome e cognome / Nome del gruppo ANNA MARIA GRANDI DESIGNER Città PAVIA Provincia PAVIA Biografia Anna Maria Grandi si è diplomata presso l Istituto Tecnico per Geometri A.

Dettagli

STIMA DEI BENI INERENTI AL PROCEDIMENTO n. 9022/2016 AFFIDATO DAL COMUNE DI BOLOGNA

STIMA DEI BENI INERENTI AL PROCEDIMENTO n. 9022/2016 AFFIDATO DAL COMUNE DI BOLOGNA STIMA DEI BENI INERENTI AL PROCEDIMENTO n. 9022/2016 AFFIDATO DAL COMUNE DI BOLOGNA Il sottoscritto Rag.Virgilio Luvisotti, Direttore dell I.V.G., a seguito di incarico ricevuto dal Comune di Bologna,

Dettagli

Collana CORANI cod. LG2359 colore oro. Prezzo al pubblico 23,40. Collana metallo satinato con inserti cristallo colorati. Astuccio borsetta con

Collana CORANI cod. LG2359 colore oro. Prezzo al pubblico 23,40. Collana metallo satinato con inserti cristallo colorati. Astuccio borsetta con Collana CORANI cod. LG2359 colore oro. Prezzo al pubblico 23,40. Collana metallo satinato con inserti cristallo colorati. Astuccio borsetta con laccio. Collana CORANI cod. LG2360 colore argento. Prezzo

Dettagli

Federica Rossi nasce ad Arezzo, figlia di imprenditori tessili che lavorano nel campo dell alta moda, dopo la laurea decide di lavorare in azienda ed

Federica Rossi nasce ad Arezzo, figlia di imprenditori tessili che lavorano nel campo dell alta moda, dopo la laurea decide di lavorare in azienda ed Federica Rossi nasce ad Arezzo, figlia di imprenditori tessili che lavorano nel campo dell alta moda, dopo la laurea decide di lavorare in azienda ed i suoi maestri sono stati i genitori. Nel suo bagaglio

Dettagli

GIOIELLI PRIMAVERA ESTATE 2016

GIOIELLI PRIMAVERA ESTATE 2016 Nata nel 2001, fin dalla sua creazione Just Cavalli si rivolge allo spirito libero e contemporaneo delle nuove generazioni. Il suo stile eclettico e immaginifico si riflette in collezioni di forte personalità,

Dettagli

IL GIOIELLO DELL AMORE. I Segreti della Terra

IL GIOIELLO DELL AMORE. I Segreti della Terra IL GIOIELLO DELL AMORE I Segreti della Terra I Segreti della Terra Una collezione ispirata alle tendenze moda Autunno/Inverno 14-15 in perfetto equilibrio tra tradizione e novità. Colori fashion, volumi

Dettagli

Corani cod. LG2347. Prezzo al pubblico 15,60. Bracciale multi anelli con applicazioni strass. Astuccio borsetta con Laccio.

Corani cod. LG2347. Prezzo al pubblico 15,60. Bracciale multi anelli con applicazioni strass. Astuccio borsetta con Laccio. . Corani cod. LG2347. Prezzo al pubblico 15,60. Bracciale multi anelli con applicazioni strass. Astuccio borsetta con Laccio. Corani cod. LG2348. Prezzo al pubblico 9,60. Bracciale metallo colore nero.

Dettagli

CORANI cod. LG1697. Prezzo al pubblico 12,00. Portachiavi Babbo Natale sciatore con strass. In astuccio Corani.

CORANI cod. LG1697. Prezzo al pubblico 12,00. Portachiavi Babbo Natale sciatore con strass. In astuccio Corani. CORANI cod. LG1697. Prezzo al pubblico 12,00. Portachiavi Babbo Natale sciatore con strass. In astuccio Corani. CORANI cod. LG1696. Prezzo al pubblico 12,00. Portachiavi Babbo Natale con strass. In astuccio

Dettagli

Gioielli emozionali handmade in Italy

Gioielli emozionali handmade in Italy Gioielli emozionali handmade in Italy Evocazioni Suggestioni Viaggio intorno al mondo Unicità e Artigianalità I Gioielli PeggyArte Jewels sono tutti realizzati a mano in pezzi unici con amore e passione

Dettagli

ETNICO 32,00 TRIBALI TRIBALI. TRIBAL TRIBA LAA mod.1 AA 70 04/CA BLACK ACCIAIO 32,00. AA fuoco-forza. AA acqua-passione

ETNICO 32,00 TRIBALI TRIBALI. TRIBAL TRIBA LAA mod.1 AA 70 04/CA BLACK ACCIAIO 32,00. AA fuoco-forza. AA acqua-passione AA 70 07 fuoco-forza TRIBALI 32,00 AA 70 10 acqua-passione TRIBALI TRIBAL TRIBA LAA 70 01 mod.1 ETNICO 32,00 AA 70 04 mod.4 AA 70 08 aria-amore AA 70 11 astro-fortuna AA 70 02 mod.2 AA 70 05 mod.5 AA 70

Dettagli

Dal 1987 trasformiamo le idee in gioielli.

Dal 1987 trasformiamo le idee in gioielli. Catalogo 2016/2017 1 3 6 Dal 1987 trasformiamo le idee in gioielli. 2 4 5 Competenza e professsionalità sono le guide per offrire ai nostri clienti una gamma sempre più ampia di servizi volti a soddisfare

Dettagli

duetto OR BL Orecchino realizzato con lastre in legno e argento, perle pendenti a acquamarina. Colore blu OR BL

duetto OR BL Orecchino realizzato con lastre in legno e argento, perle pendenti a acquamarina. Colore blu OR BL duetto 00197 OR BL Orecchino realizzato con lastre in legno e argento, perle pendenti a acquamarina. Colore blu. 00197-2 OR BL Orecchino realizzato con lastre in legno e argento, perle. Colore blu. 00197-3

Dettagli

0,20 0,17 0,01 0,07. Collana Perla GLP 239 "Comete" 5,20 238,00 595,00

0,20 0,17 0,01 0,07. Collana Perla GLP 239 Comete 5,20 238,00 595,00 DESCRIZIONE ROTOLO 1 Collana con Ciondolo "Cammilli" Collana con Ciondolo "Cammilli" Collana con Ciondolo "Cammilli" collana con Ciondolo Fiore "Cammilli" Collana perla "Mikiko" Collana Trilogy 2,69 Collana

Dettagli

SETA CATALOGO - PERLE - 1

SETA CATALOGO - PERLE - 1 SETA CATALOGO - PERLE - 1 Seta nasce dall esperienza nell arte orafa di Akita, marchio leader nella realizzazione di gioielli interamente made in Italy. L idea di creare una linea dedicata alle perle

Dettagli

CATALOGO O Clock di Bini & Co. Via Cappuccini Locarno. Tel.: Fax:

CATALOGO O Clock di Bini & Co. Via Cappuccini Locarno. Tel.: Fax: CATALOGO 2016-2017 O Clock di Bini & Co. Via Cappuccini 2 6600 Locarno Tel.: 091 816 01 48 Fax: 091 816 01 49 E-mail: oclock.bini@gmail.com CONTENUTO ANELLI... 1 BRACCIALETTI... 3 COLLANE... 5 ORECCHINI...

Dettagli

WINTER COLLECTION 2015/

WINTER COLLECTION 2015/ F A L L WINTER COLLECTION 2015/ 2 0 1 6 2 LE CREAZIONI BOCCADAMO NASCONO DALL UNIONE PROFONDA DI SAPIENZA ARTIGIANA E SPERIMENTAZIONE CREATIVA. DESIGN ACCURATO E RICERCATO, I GIOIELLI DELLA MAISON SONO

Dettagli

MOB LINKED IN ALESSANDRO GAROFALO

MOB LINKED IN ALESSANDRO GAROFALO ALESSANDRO GAROFALO ESPERIENZE LAVORATIVE NOME E INDIRIZZO TIPO DI AZIENDA O SETTORE TIPO DI IMPIEGO NOME E INDIRIZZO TIPO DI AZIENDA O SETTORE TIPO DI IMPIEGO GENNAIO 2010 - DICEMBRE 2015 HORUS S.R.L.

Dettagli

CORANI cod. LG1952 Azzurro. Prezzo al pubblico 15.60. Collana con catene pendenti.

CORANI cod. LG1952 Azzurro. Prezzo al pubblico 15.60. Collana con catene pendenti. CORANI cod. LG1952 Azzurro. Prezzo al pubblico 15.60. Collana con catene pendenti. CORANI cod. LG1953 Arancio. Prezzo al pubblico 15.60. Collana con catene pendenti. CORANI cod. LG1954 Fuxia. Prezzo al

Dettagli

GIORGIO GIOIELLI AMA

GIORGIO GIOIELLI AMA AMAGIORGIO collezione estate 2015 ilgiullare pietre naturali reverse reverse pietre naturali corno newgeneration AMAGIORGIO ilgiullare AMAGIORGIO AMAGIORGIO G1003-A G1001-O pietra di luna G1002-O AMAGIORGIO

Dettagli

Bracciale Elastico Ametista e Ialino sfaccettati

Bracciale Elastico Ametista e Ialino sfaccettati I gioielli caratterizzano momenti preziosi e irripetibili. Hanno il potere di riflettere emotivamente l unicità dei momenti straordinari della nostra vita. T&T, nello spirito della consulenza tailor made,

Dettagli

dott. FABRIZIA BUGLI Consulente tecnico del Tribunale argenti e preziosi analista I.G.I

dott. FABRIZIA BUGLI Consulente tecnico del Tribunale argenti e preziosi analista I.G.I dott. FABRIZIA BUGLI Consulente tecnico del Tribunale argenti e preziosi analista I.G.I Via Oberdan,30 40126 Bologna tel. 051 267812 -- 336727280 CF. BGLFRZ62R61A944J e-mail: teglisrl@virgilio.it Bologna,

Dettagli

Accomodati nel più dolce e raffinato degli ambienti, il tuo.

Accomodati nel più dolce e raffinato degli ambienti, il tuo. Novità Marzo 2012. Accomodati nel più dolce e raffinato degli ambienti, il tuo. Casa Casa CollectioN 4-6 DECORAZIONI DA PARETE 7 caffè al volo 8-9 3 CASA COLLECTION elegance art. C1010 Portafoto piccolo

Dettagli

MATERIALE/ FABRIC CONTENT ACCIAIO E RESINA / STAINLESS STEEL AND RESIN ACCIAIO E RESINA / STAINLESS STEEL AND RESIN

MATERIALE/ FABRIC CONTENT ACCIAIO E RESINA / STAINLESS STEEL AND RESIN ACCIAIO E RESINA / STAINLESS STEEL AND RESIN DESCRIZIONE MATERIALE/ FABRIC CONTENT MISURE/ SIZE VERSIONE/ VERSION LISTINO PUBBLICO/ RRP ZP G1069_000413 ANELLO ACCAIO E RESINA BIANCA BASSA Modello elegante RESINA STEEL AND RESIN 13 ZP G1069_000415

Dettagli

IL GIOIELLO SI FA GIOVANE

IL GIOIELLO SI FA GIOVANE 1 IL GIOIELLO SI FA GIOVANE ELEGANCIA È IL NUOVO MARCHIO DI GIOIELLI ARTIGIANALI IN ARGENTO E PIETRE NATURALI CHE CONIUGA TRADIZIONE ED INNOVAZIONE, CREATIVITÀ ED ELEGANZA, ATTRAVERSO LA QUALITÀ DEL MADE

Dettagli

Navigare cod. NA2142-P1 Rosa. Prezzo al pubblico 12,60. Bracciale donna in metallo con pietre colorate. In scatolo metallico navigare.

Navigare cod. NA2142-P1 Rosa. Prezzo al pubblico 12,60. Bracciale donna in metallo con pietre colorate. In scatolo metallico navigare. Navigare cod. NA2142-P1 Rosa. Prezzo al pubblico 12,60. Bracciale donna in metallo con pietre colorate. In scatolo metallico navigare. Navigare cod. NA2142-P2 Fuxia. Prezzo al pubblico 12,60. Bracciale

Dettagli

Una collezione ricca di novità che consolideranno la tua passione per questo marchio. Voltaire

Una collezione ricca di novità che consolideranno la tua passione per questo marchio. Voltaire Le passioni sono come il vento impetuoso che soffia sui velieri, e li fa navigare; a volte li ribalta ma se non esistessero, non ci sarebbero i viaggi, non ci sarebbero le avventure né le nuove scoperte.

Dettagli

Collezione TWIGGY Eleganza e trasgressione della Swinging London anni 70

Collezione TWIGGY Eleganza e trasgressione della Swinging London anni 70 72 73 L origine del nome Twiggy, famosa modella degli anni 60, fu una vera icona della Swinging London che bene rappresenta le caratteristiche stilistiche scelte per questa collezione: colori vivaci, l

Dettagli

Collezione. Autunno - Inverno Equo à porter : vestiti bene vestiti d altro!

Collezione. Autunno - Inverno Equo à porter : vestiti bene vestiti d altro! Collezione Autunno - Inverno 2011 Equo à porter : vestiti bene vestiti d altro! Dietro ad ogni prodotto Altromercato c è una storia fatta di mani e di artigiani che lavorano nel Sud giacinto del mondo,

Dettagli

Camera da mille e una notte... come in una favola. su comò, comodini letti e armadi, che li rendono unici e inimitabili.

Camera da mille e una notte... come in una favola. su comò, comodini letti e armadi, che li rendono unici e inimitabili. Un attimo di vento s increspa tra le guglie del tempo ed un solenne lamento racchiude la geometria di un tempio eterno. Ma il sublime non trovo; non trovo il terrore della decadenza in una grandiosa arte

Dettagli

Roberto Cavalli ha creato la linea Just Cavalli nel 2001, dedicandola ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero e contemporaneo.

Roberto Cavalli ha creato la linea Just Cavalli nel 2001, dedicandola ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero e contemporaneo. Roberto Cavalli ha creato la linea Just Cavalli nel 2001, dedicandola ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero e contemporaneo. Partendo dal suo stile eclettico ed immaginifico, lo stilista

Dettagli

Catalogo gioielli Arma dei Carabinieri

Catalogo gioielli Arma dei Carabinieri Catalogo gioielli Arma dei Carabinieri Roma, 2017 PREMESSA TUTTI I PRODOTTI SONO CERTIFICATI MADE IN ITALY Nota sui materiali e le lavorazioni: Le opere qui proposte da Editalia Gruppo Istituto Poligrafico

Dettagli

din Design in, Fuorisalone 2015 Promote Design

din Design in, Fuorisalone 2015 Promote Design -1- SCHEDA DI PRESENTAZIONE Nome e cognome / Nome del gruppo JF Project by Jessica Grespi Città Roverbella Provincia Mantova (MN) Biografia JF Project è una linea di gioielli che si ispira alle donne di

Dettagli

Se puoi sognarlo puoi averlo. La migliore azienda nella vendita di orologi e gioielli di lusso.

Se puoi sognarlo puoi averlo. La migliore azienda nella vendita di orologi e gioielli di lusso. CATALOGO 2016 DIAMONDS SAGL DIAMONDS SAGL Orologi e gioielli Viale S. Franscini 32 6500 Bellinzona Email: diamonds@sccbellinzona.ch Tel: 091 814 64 75 20 Se puoi sognarlo puoi averlo. La migliore azienda

Dettagli

Nel 2007 GUESS crea la sua prima collezione di bijoux. Placcatura rodio: 0,1 micron. Placcatura oro e oro rosa: 1,00 micron

Nel 2007 GUESS crea la sua prima collezione di bijoux. Placcatura rodio: 0,1 micron. Placcatura oro e oro rosa: 1,00 micron SPRING - SUMMER 2016 Nel 2007 GUESS crea la sua prima collezione di bijoux fedele al target Young, Sexy & Adventurous. Dal 2015 i bijoux GUESS sono realizzati in OTTONE nickel safe, ipoallergenici. La

Dettagli

COLLEZIONE DIAMANTE 1 CATALOGUE DIAMANT 2016_IT.indd 1 13/10/ :56

COLLEZIONE DIAMANTE 1 CATALOGUE DIAMANT 2016_IT.indd 1 13/10/ :56 COLLEZIONE DIAMANTE LA NUOVA COLLEZIONE DIAMANTE ANCORA PIÙ CREAZIONI PER REALIZZARE ANCORA PIÙ SOGNI... Chi altri se non il primo gioielliere di Francia poteva pensare a tutti gli eventi speciali, a tutti

Dettagli

Jewelry. Spirituality.

Jewelry. Spirituality. Jewelry Spirituality www.melaeffe.com ... il Rosario Braccialetto L umiltà del legno e la vivacità del colore in un Atto di Fede. COD 20283 Kit 10 pz 1 per colore COD 20284 Espositore con 10 pz 1 per colore

Dettagli

pietre naturali - fili ca. 40cm

pietre naturali - fili ca. 40cm pietre naturali - fili ca. 40cm 740208-11 cerchio piatto onice - diam. 30mm - u.v. 1 filo 740208-14 cuore onice - diam. 30mm - u.v. 1 filo 740208-13 quadrato onice - 30x30mm - u.v. 1 filo 740208-23 rettangolo

Dettagli

Monica Mariotti. Jewellery Art

Monica Mariotti. Jewellery Art Oggi penso che le mie sculture siano cristalli, o nuclei, oppure occhi o fuochi, per la frontiera e per il viaggio, per la complessità, per l immaginario. Arnaldo Pomodoro BRACCIALE - RIGIDO... con " fusioni

Dettagli

Laboratorio orafo. - Via Viminale 5 (MM2 Lambrate) Milano tel

Laboratorio orafo.  - Via Viminale 5 (MM2 Lambrate) Milano tel Laboratorio orafo Via Viminale 5 (MM2 Lambrate) - 20131 Milano tel. 3493720464-3398936533 www.lemetissage.it - info@lemetissage.it P.Iva 08154330966 (luglio 2014) COLLEZIONE 2 ARGENTO Bracciale (BR.AG.08)

Dettagli

IT VEGAS ART OF DESIGN 2017

IT VEGAS ART OF DESIGN 2017 IT VEGAS ART OF DESIGN 27 VEGASTRADE, LDA. RUA NOVA DE NESPEREIRA, 8 4770-287 LAGOA V. N. FAMALICÃO PORTUGAL TEL.: +351 252 3 100 FAX : +351 252 3 109 www.vegas-cosmetics.it Le passioni sono come il vento

Dettagli

IL PORTAOCCHIALI DA INDOSSARE

IL PORTAOCCHIALI DA INDOSSARE IL PORTAOCCHIALI DA INDOSSARE Un idea giovane, nuova, dinamica, unisex, capace di ripensare il modo per avere i propri occhiali sempre a portata di mano. Argento, oro e inserti preziosi compongono questo

Dettagli

COLLEZIONI ICONICHE Alcuni dei motivi Gucci più iconici, Horsebit, Raindrop, Flora, Marina Chain e Bamboo, sono stati declinati in una gamma di splendidi gioielli in argento da indossare, regalare e conservare

Dettagli

Storia di VITO NACCI: oltre 40 anni di artigianalità e dello stile italiano del lusso Tre Dichiarazioni: Progettazione, produzione, distribuzione

Storia di VITO NACCI: oltre 40 anni di artigianalità e dello stile italiano del lusso Tre Dichiarazioni: Progettazione, produzione, distribuzione VITO NACCI Company - L'essenza del marchio Storia di VITO NACCI: oltre 40 anni di artigianalità e dello stile italiano del lusso Tre Dichiarazioni: Progettazione, produzione, distribuzione Posizionamento

Dettagli

ARGENTERIA PIGNORAMENTO GIORGIO GIOIELLI SAS DI ORIONE RAFFAELLA & C.

ARGENTERIA PIGNORAMENTO GIORGIO GIOIELLI SAS DI ORIONE RAFFAELLA & C. PIGNORAMENTO GIORGIO GIOIELLI SAS DI ORIONE RAFFAELLA & C. PREZZO VALORE ARGENTERIA CARTELLINO REALIZZO 1 Album portafoto nascita di colore rosa Winnie the Pooh con inserto in argento laminato 39,00 15,60

Dettagli

CREATIVITA ARREDA CHE.

CREATIVITA ARREDA CHE. CREATIVITA CHE ARREDA www.annsofie.eu Ann Sofie srl, costituita nell'anno 2000 a Mantova, è costantemente alla ricerca di tramandare la bellezza decantata nel corso dei tempi da quegli artisti che hanno

Dettagli

Gli originali strumenti di lavoro della storica manifattura Cipolletti di Loreto.

Gli originali strumenti di lavoro della storica manifattura Cipolletti di Loreto. Gli originali strumenti di lavoro della storica manifattura Cipolletti di Loreto. INDICE INDEX LEGNO FOSFORO METALLO FILIGRANA ACCIAIO STRASS MURANO IMITAZIONE MADREPERLA IMITAZIONE PERLA PLASTICA VETRO

Dettagli

Istituto Vendite Giudiziarie

Istituto Vendite Giudiziarie TRIBUNALE DI SANTA MARIA C.V. Sezione Fallimentare Fallimento Tronco Gioielli S.r.l -.N. 72/05 - N. IVG F 02/12 Oggetto: elenco beni e lotti (prezzi ribassati) - Fallimento Tronco Gioielli. G.D. Dr.ssa

Dettagli

A U T E N T I C O M A D E I N I T A L Y,

A U T E N T I C O M A D E I N I T A L Y, 1 ESPRESSIONE DEL PIÙ AUTENTICO MADE IN ITALY, BOCCADAMO HA FATTO DELLA SUA PRODUZIONE ITALIANA UN VERO E PROPRIO ELEMENTO DISTINTIVO, SINONIMO DI GARANZIA, AFFIDABILITÀ ED ESPRESSIONE CREATIVA. AUTOREVOLE

Dettagli

Catalogo gioielli Arma dei Carabinieri

Catalogo gioielli Arma dei Carabinieri Catalogo gioielli Arma dei Carabinieri Roma, settembre 2016 PREMESSA TUTTI I PRODOTTI SONO CERTIFICATI MADE IN ITALY Nota sui materiali e le lavorazioni: Le opere qui proposte da Editalia Gruppo Istituto

Dettagli

B RCOLORI A C C PERLE I A L SWAROVSKI I 2 2 2 2 BCOLORI R A CCRISTALLI C I A L SWAROVSKI I 3 3 3 3 COLLEZIONE DONNA ORECCHINI O R E C C H I N I COD. OR20 Orecchini in argento e pasta di corallo rosso mm

Dettagli

Collana CORANI cod. SK2568 turchese. Prezzo al pubblico 26,00. Collana 5 giri con pietre, perle e cristallo. Astuccio borsetta con laccio.

Collana CORANI cod. SK2568 turchese. Prezzo al pubblico 26,00. Collana 5 giri con pietre, perle e cristallo. Astuccio borsetta con laccio. . Collana CORANI cod. SK2568 turchese. Prezzo al pubblico 26,00. Collana 5 giri con pietre, perle e cristallo. Astuccio borsetta con laccio. Collana CORANI cod. SK2575 turchese. Prezzo al pubblico 29,90.

Dettagli

in uno dei nostri punti vendita www.robertogiannotti.com

in uno dei nostri punti vendita www.robertogiannotti.com in uno dei nostri punti vendita www.robertogiannotti.com I veri gioielli sono nel nostro cuore, sono i nostri Angeli. Questa filosofia ha ispirato Roberto Giannotti nella realizzazione di preziosi oggetti

Dettagli

Corani cod. LG2025. Prezzo al pubblico 20,70. Collana + orecchini composizione pietre e cristalli. Astuccio borsetta con laccio.

Corani cod. LG2025. Prezzo al pubblico 20,70. Collana + orecchini composizione pietre e cristalli. Astuccio borsetta con laccio. Corani cod. LG2025. Prezzo al pubblico 20,70. Collana + orecchini composizione pietre e cristalli. Corani cod. LG2024. Prezzo al pubblico 20,40. Collana + orecchini composizione pietre e cristalli. Corani

Dettagli

luxury design for pet

luxury design for pet luxury design for pet Sono Simonetta Rossi, una designer con una grande passione per gli animali. La mia creatività, la passione per la moda, unita al background tecnico, mi ha portata alla nascita delle

Dettagli

BMW Lifestyle Piacere di guidare MONTBLANC PER BMW.

BMW Lifestyle Piacere di guidare MONTBLANC PER BMW. BMW Lifestyle 2016-2018 Piacere di guidare MONTBLANC PER BMW. UN UNICA GAMMA: IL DOPPIO DEL LUSSO. Due brand. Una gamma. La Collezione Montblanc per BMW combina principi base che appartengono ad entrambi

Dettagli

Gioielli ideati e pensati per colpire il cuore delle teenagers. Accessori moda in argento ed acciaio impreziositi da

Gioielli ideati e pensati per colpire il cuore delle teenagers. Accessori moda in argento ed acciaio impreziositi da Gioielli ideati e pensati per colpire il cuore delle teenagers. Accessori moda in argento ed acciaio impreziositi da cristalli e perle Swarovski. Pietre preziose e strass. Biioux glamour dalle linee moderne

Dettagli

RICHARD GINORI SPRING SUMMER 2014 COLLECTION GIFTWARE

RICHARD GINORI SPRING SUMMER 2014 COLLECTION GIFTWARE RICHARD GINORI SPRING SUMMER 2014 COLLECTION GIFTWARE La Collezione Giftware, una naturale evoluzione dei decori dell art de la table Richard Ginori, debutta con la collezione Spring Summer 2014. Elementi

Dettagli

accessori che fanno moda

accessori che fanno moda accessori che fanno moda Spring Summer 2016 Bandoliera Fanny Bordeaux, nero, sabbia 35,90 Borsa Finella 39,90 Sandali 19,90 Pantalone fantasia 33,90 Tunica Fango, giallo chiaro 29,90 Collana etnica Oro

Dettagli

v a l o r i a u t e n t i c i

v a l o r i a u t e n t i c i gioia in famiglia classica condividiamo v a l o r i a u t e n t i c i Da generazioni, le collezioni Stella Classica accompagnano momenti importanti della vita, attimi irripetibili che non possono essere

Dettagli

GIOIELLI MADE IN ITALY

GIOIELLI MADE IN ITALY GIOIELLI MADE IN ITALY Respira. Fallo lentamente, non avere fretta. Abbiamo tutto il tempo. Ascolta il mondo, senti ciò che ti circonda. Separa le cose superflue da tutto ciò che di bello conosci. Ascolta

Dettagli

Allor fui preso, e non mi spiacque poi; sì dolce lume uscia dagli occhi suoi. (Petrarca)

Allor fui preso, e non mi spiacque poi; sì dolce lume uscia dagli occhi suoi. (Petrarca) fall_winter_13 Allor fui preso, e non mi spiacque poi; sì dolce lume uscia dagli occhi suoi. (Petrarca) Alessandra C. è sinonimo di eleganza e raffinatezza. Da un'esperienza trentennale nel settore dell'accessorio

Dettagli

L unica caratteristica che identifica tutte le donne. è l unicità. femminile, unico.

L unica caratteristica che identifica tutte le donne. è l unicità. femminile, unico. L unica caratteristica che identifica tutte le donne Forti, nonostante la delicata apparenza. Eleganti in ogni gesto. Belle di una luce interiore che non si spegne mai. Hanno mille riflessi le donne, che

Dettagli

CARLO PIGNATELLI SARTORIAL WEDDING

CARLO PIGNATELLI SARTORIAL WEDDING CARLO PIGNATELLI SARTORIAL WEDDING COLLEZIONE 2017 SARTORIAL CHIC CON NONCHALANCE: L ABITO FA IL GENTLEMAN E LO STILE DI CARLO PIGNATELLI DEFINISCE L ABITO PERFETTO. UNA SEMPLICE QUESTIONE DI DETTAGLI

Dettagli

collezione Le Gemme I PATINATI TOSCANI

collezione Le Gemme I PATINATI TOSCANI collezione Le Gemme I PATINATI TOSCANI collezione Le Gemme I PATINATI TOSCANI Storicamente il Mobilificio Dal Cin rappresenta il punto di riferimento per il mercato Italiano e anche internazionale, per

Dettagli

OROLOGI PRIMAVERA ESTATE 2016

OROLOGI PRIMAVERA ESTATE 2016 Nata nel 2001, fin dalla sua creazione Just Cavalli si rivolge allo spirito libero e contemporaneo delle nuove generazioni. Il suo stile eclettico e immaginifico si riflette in collezioni di forte personalità,

Dettagli