Nuova Aygo. Scopri Nuova Aygo Today Tomorrow Toyota

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Nuova Aygo. Scopri Nuova Aygo www.toyota.it. Today Tomorrow Toyota"

Transcript

1 Scopri Nuova Aygo Nuova Aygo Le immagini riportate nel presente catalogo sono puramente indicative. Toyota Motor Italia si riserva il diritto di modificare le caratteristiche riportate in questo catalogo in base allo sviluppo del prodotto. Stampato su carta ecologica FSC, proveniente da foreste controllate e certificate nel rispetto delle normative ecologiche esistenti. Gli inchiostri utilizzati per la presente brochure sono solo ed esclusivamente a base vegetale, provenienti dalla lavorazione di oli alimentari. Stampato a cura della Direzione Marketing della Toyota Motor Italia 12/09. Today Tomorrow Toyota

2

3 Un concentrato di libertà.

4 Alla 5 porte più compatta che c è basta poco per arrivare ovunque. 341 cm di lunghezza, 5 porte, oltre 25 km/l nel ciclo extraurbano: questi i numeri della nuova Aygo. Da oggi, il tempo speso a trovare posto alla tua auto potrai usarlo per te: le dimensioni compatte e l agilità sorprendente fanno della nuova Aygo la cura definitiva contro i problemi di parcheggio, regalandoti la libertà di entrare anche negli spazi più impensabili. E tempo e fatica non sono le uniche cose che risparmierai, considerando i suoi consumi estremamente ridotti. Puoi scegliere la versione a 3 oppure a 5 porte: avrai comunque tutto lo spazio e la comodità per te e altri tre compagni di viaggio. Guardandola è impossibile non farsi affascinare dalla sua linea, creata con un design moderno e sportivo che rapisce al primo sguardo. Una volta che sei alla guida poi, non vorrai più scendere: con il brillante motore 1.0 da 68 CV in alluminio, più volte premiato come motore dell anno nella sua categoria, e il cambio robotizzato M-MT, mettersi in moto sarà sempre un divertimento. Già ieri quest auto era straordinaria, oggi lo è ancora di più: la nuova Aygo ha emissioni ancora più basse (solo 106 g/km), un abitacolo ancora più silenzioso e nuovi allestimenti. E in più ti mette a disposizione airbag frontali e laterali, 4 poggiatesta, ABS+EBD, VSC, sistema vivavoce Bluetooth, dock station integrata per ipod e 3 anni di garanzia: con la nuova Aygo scoprirai cosa significa avere tutto e averlo subito.

5 Toyota Optimal Drive. Ridurre al minimo i consumi e le emissioni di CO 2, potenziare al massimo le prestazioni dei motori. è un risultato che abbiamo raggiunto con un innovativo approccio tecnologico: il Toyota Optimal Drive. Un progetto che ha chiamato in causa le conoscenze più all avanguardia dei nostri ingegneri, per ottimizzare tutte le componenti che influiscono sulla dinamica della vettura, intervenendo su motori, trasmissioni, distribuzione dei pesi, oli lubrificanti e aerodinamica. Con Toyota non dovrai più scegliere tra rispetto dell ambiente, consumi ridotti e prestazioni. Ogni motore offre una brillantezza e una reattività sorprendenti, regalando un piacere di guida unico e riuscendo sempre a minimizzare l impatto sull ambiente e il consumo di carburante. Oli a bassa viscosità, un nuovo sistema EGR (ricircolo del gas di scarico), uso della fasatura variabile delle valvole, design compatto ed ultraleggero: sono solo alcuni degli accorgimenti adottati nelle nuove motorizzazioni per raggiungere questi risultati.

6 Si sa divertire. Anche se non le piace bere. Per fare economia sui consumi, ma non sulle prestazioni. Spendere meno tempo fermi dal benzinaio e averne molto di più per andare dove si vuole. Toyota ha progettato il motore di Aygo proprio per darti questa libertà. Realizzato completamente in alluminio, Euro 4 da 1 litro, con variatore di fase VVT-i e 68 cavalli: in due parole un concentrato di energia e dinamicità. Ma oltre che al tuo piacere, questo piccolo gioiello di tecnologia pensa anche a fare il suo dovere: ridurre al minimo consumi e impatto ambientale. Ci riesce con emissioni ridotte, nella nuova versione, fino a 106 g/km e attraverso la tecnologia della fasatura variabile delle valvole, che ti consente di percorrere oltre 18 km con un litro nel ciclo urbano e 25,6 km nel ciclo extraurbano. Aygo per muoversi con il massimo del piacere. Aygo, oltre ad essere tra le poche auto del suo segmento disponibile anche con doppia alimentazione, unisce ai vantaggi della tecnologia Toyota Optimal Drive le prerogative del GPL ottenendo così emissioni di CO 2 bassissime (solo 101 g/km), un piacere di guida ai massimi livelli e il vantaggio di avere costi di carburante minimi. M-MT: per cambiare in meglio. Robotizzato e a 5 rapporti con modalità E automatica e M sequenziale, per adattarsi perfettamente alla tua personalità al volante: è il cambio Multi-Mode Transmission della nuova Aygo M-MT. Insieme al motore in alluminio formano una coppia perfetta, capace di aumentare le prestazioni e ridurre emissioni e consumi. 25,6 km/l ciclo extraurbano emissioni CO 2 : 106 g/km alimentazione a benzina

7 Qui dentro sei al sicuro. Le tecnologie più avanzate, per il massimo della protezione. Ai vertici delle classifiche per la sicurezza passiva e attiva del segmento c è sempre lei: la nuova Aygo. Provala e scoprirai una stabilità e un controllo da sportiva in ogni condizione di guida. Grazie all ABS di serie, dotato del sistema di ripartizione elettronica della forza frenante (EBD), la massima sicurezza viene garantita anche nelle situazioni di frenata più critiche. è inoltre disponibile su richiesta il sistema di controllo elettronico della stabilità VSC. Ad assicurare il massimo della protezione in caso di urto ci pensa la carrozzeria in acciaio progettata secondo il sistema MICS (Minimal Intrusion Cabin System): struttura di sicurezza a deformazione programmata per ridurre al minimo ogni rischio per i passeggeri. Oltre agli airbag frontali con interruttore per l esclusione dell airbag lato passeggero, sono anche disponibili airbag laterali e poggiatesta per tutti i passeggeri. Non c è da meravigliarsi quindi, dei punteggi da record ottenuti da Aygo ai test EuroNCAP: 26 punti e 4 stelle nel complesso, e ben 37 punti e 4 stelle per la sicurezza dei bambini. Risultati raggiunti anche grazie all introduzione dell innovativo vivavoce con tecnologia Bluetooth, grazie al quale parlare tranquillamente al cellulare e guidare in tutta sicurezza diventano una cosa sola. AIRBAG PASSEGGERO AIRBAG LATERALI AIRBAG GUIDATORE BARRA ANTINTRUSIONE

8 Sarai sempre in movimento. Anche per schivare gli sguardi. Dentro come fuori, c è tutto il necessario per guidare con stile. Basta un occhiata per capirlo: una linea così, difficilmente passa inosservata. Oggi anche più di ieri, con calandra e paraurti ridisegnati per dare alla nuova Aygo ancora più dinamicità e mettere ancora più in risalto il suo baricentro ribassato. Ma è un peccato restare a guardarla da fuori: entra dentro e vedrai che qualità e design possono convivere nello stesso posto. Non potrai fare a meno di notare il suo cruscotto dalla linea originale, l innovativo quadro strumenti e i rivestimenti della plancia. Il volante poi, regolabile in altezza, garantisce a tutti la massima visibilità. In un ambiente più bello si sta decisamente meglio: te ne accorgerai provando gli avvolgenti sedili anteriori con poggiatesta integrati della nuova Aygo. Seduti qui, girare in città è sempre un piacere. Soprattutto grazie al servosterzo elettrico ad assistenza variabile EPS, che per te significa facilità di sterzata anche nei piccoli spazi lasciati dalla città. Alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata con telecomando, antifurto immobilizer: nella nuova Aygo è tutto di serie. In più, su Aygo Now, è di serie anche il climatizzatore con ricircolo e filtro antipolline. Le dotazioni di Aygo Sol sono arricchite da contagiri, vivavoce Bluetooth, sistema audio completo di lettore CD, dock station integrata per ipod e 6 altoparlanti. Prendendola nel nuovo colore Blue Comet Met, avrai le dotazioni con finiture interne e modanature di protezione laterali coordinate con la carrozzeria. E se vuoi chiudere in bellezza, puoi scegliere Aygo con cambio M-MT.

9

10 Prenditi i tuoi spazi. Piccole dimensioni, grandi comodità. Quando ti muovi in città è fondamentale poter contare sul massimo dell agilità, nel minimo dei centimetri. Soprattutto quando devi venir fuori da un ingorgo o entrare dentro un minuscolo parcheggio. È proprio in queste situazioni che la nuova Aygo dà il meglio di sé, sfruttando la sua estrema compattezza e la maneggevolezza del suo sterzo. Mentre è quando ti capiterà di fare lunghi viaggi che scoprirai tutta la sorprendente abitabilità dei suoi interni. Perché la nuova Aygo garantisce tutto il posto che serve per far viaggiare quattro adulti nel massimo comfort, anche grazie alla comodità e alla spaziosità dei suoi sedili posteriori. Se poi hai bisogno dei tuoi spazi, quest auto te ne offre un infinità: sono addirittura 13 i vani portaoggetti. Tutto questo senza sacrificare la portata del portabagagli, che grazie ai sedili posteriori abbattibili arriva ad avere una capacità di ben 750 litri, garantendo così la massima flessibilità di carico in tutte le situazioni.

11 Accessori: falla a tua immagine e somiglianza. Scegli tra accessori per tutte le esigenze e personalità. Il bello di Aygo è che la puoi vivere in un infinità di modi diversi. Perché con ogni accessorio puoi metterci dentro un po della tua personalità. Per esempio se è lo sport la tua passione, il portasci e il portasurf sono per te compagni di viaggio praticamente indispensabili. Lo spoiler posteriore, i cerchi in lega da 14 e gli sticker racing sono invece gli accessori perfetti se vuoi che sia la tua Aygo a diventare ancora più sportiva. E poi ancora fari fendinebbia, terminale di scarico e rifiniture posteriori cromate: tutti modi per rendere la tua Aygo sempre più ricca e sempre più tua.

12 Obiettivo zero emissioni. Dieci consigli per una guida ecologica e per ridurre fino al 30% le emissioni di CO Rimuovete ogni peso non necessario ed eventuali carichi sul tetto. 06. Inserite il prima possibile le marce più alte, per ridurre i giri del motore e il consumo di carburante. Toyota ha venduto oltre un milione di vetture ibride nel mondo, contribuendo a ridurre le emissioni di anidride carbonica (CO 2 ) di oltre 3,5 milioni di tonnellate. Non è una sorpresa se Toyota è riconosciuta a livello mondiale come produttore di vetture eco-compatibili. Il nostro obiettivo è quello di realizzare automobili interamente riciclabili a zero emissioni. 02. Viaggiate a velocità costante, si consuma meno. 03. Evitate di utilizzare l auto per percorsi brevi. 04. Controllate regolarmente la pressione delle gomme. 05. Sottoponete l automobile a una manutenzione periodica, seguendo le indicazioni del produttore. 07. Usate gli accessori elettrici (ad esempio l aria condizionata) solo quando è veramente necessario. 08. Regolate la vostra condotta di guida in base al flusso del traffico. 09. Tenete chiusi i finestrini (usate il sistema di ventilazione quando possibile). 10. Utilizzate il computer di bordo che visualizza i consumi in tempo reale. Potrete risparmiare fino al 10% di carburante. Ciclo di vita dell auto. Progettazione - Toyota, da oltre 40 anni, sviluppa progetti concreti per diminuire consumi ed emissioni con l obiettivo finale delle emissioni zero : un auto totalmente pulita. La tecnologia Hybrid Synergy Drive, attualmente disponibile su Prius, rappresenta il migliore risultato in termini di emissioni, consumi, tecnologia e affidabilità. - Un sistema di valutazione ecologica chiamato Eco-Vas, valuta l intero ciclo di vita del veicolo in termini di impatto ambientale (dalla produzione all utilizzo, fino allo smaltimento). Produzione - Per ottimizzare le risorse nella produzione di automobili e ridurre al minimo l impatto ambientale degli stabilimenti di produzione, Toyota ha sviluppato ormai da alcuni decenni il sistema TPS (Toyota Production System) che elimina i rifiuti, riduce il consumo energetico, riduce al minimo l impiego di materie prime e produce qualità standardizzata. - Tutti gli stabilimenti di produzione hanno ottenuto la certificazione ambientale ISO Gestione delle auto a fine ciclo - L istituzione di un sistema di raccolta e riciclaggio dei veicoli destinati alla rottamazione permette di ridurre al minimo l impatto ambientale degli ELV (veicoli alla fine del ciclo di vita). - Per maggiori informazioni visitate il sito o contattate la concessionaria Toyota più vicina a voi. Trasporto - Sono privilegiati i metodi logistici più efficienti ed ecologici. Vendita e assistenza - Dove possibile, sono utilizzati - I clienti vengono informati dei vantaggi i mezzi di trasporto a minor impatto ambientale. derivanti dal guidare auto ecologiche. - Sono inoltre sensibilizzati e responsabilizzati riguardo alla questione ambientale e al come guidare e mantenere la propria auto nel miglior modo possibile.

13 La tua serenità è compresa nel prezzo. La garanzia è lunga, la manutenzione veloce, la preoccupazione nulla. Pensare solo al piacere di guidare è il sogno di ogni automobilista. Se scegli Aygo, te lo puoi tranquillamente permettere. Perché potrai contare non solo su una garanzia di tre anni o km, ma anche su una garanzia di 12 anni sulla corrosione passante. Aygo è l auto che non ti dà mai preoccupazioni. Le statistiche, infatti, parlano chiaro: con solo 4,2 ore per i primi km, è lei a vantare il più basso tempo di manutenzione di tutta la categoria. Se poi sono i costi assicurativi che ti spaventano, ci pensano i cavalli fiscali di Aygo 1.0, solamente 12, a farti dormire sonni tranquilli. Conosci Toyota. Scegliere Toyota significa scegliere il primo costruttore mondiale di automobili. Oltre 9 milioni le vetture prodotte all anno, 67 gli stabilimenti sparsi in tutto il mondo e oltre 1 milione i veicoli venduti nella sola Europa fino ad oggi. Far convivere in armonia uomo, automobili e ambiente, minimizzando l impatto ambientale dei suoi prodotti: è questa la missione di Toyota. Entra in o su per saperne di più. Toyota viene incontro alle esigenze di ogni automobilista, mettendo a disposizione una vastissima gamma di veicoli. Ma ad averla resa leader mondiale del settore è soprattutto la straordinaria qualità delle sue vetture: tutte costruite per superare severissimi test di controllo, con la massima cura per ogni dettaglio e adottando sempre le tecnologie più all avanguardia. Per tutti questi motivi ai vertici delle classifiche TÜV (Ente Federale Tedesco che certifica la qualità dei veicoli) per affidabilità, sicurezza ed emissioni ci sono proprio le auto Toyota. Oltre che su una qualità da primato, chi decide di acquistare una Toyota può contare su più di 280 punti vendita e assistenza collocati in tutto il territorio e su una garanzia di almeno tre anni o km. Il Centro di Distribuzione Ricambi potrà poi soddisfare qualsiasi tua esigenza entro 48 ore e con il servizio EUROCARE, un team di esperti sarà a tua disposizione in tutta Europa, 24 ore su 24 e 365 giorni all anno. Perché Toyota è sempre con te, in ogni momento.

14 Scegli la tua preferita mm Dimensioni. Blue Comet Met Dark Grey Met Red Silver Met MOTORE 1.0 VVT-i DIMENSIONI ESTERNE 1.0 VVT-i Tecnologia Toyota Optimal Drive Lunghezza totale (mm) 3415 Tipo 3 cilindri in linea, 12 valvole a fasatura variabile (VVT-i) Larghezza totale (mm) 1615 Carburante Benzina Altezza totale (mm) 1465 Distribuzione DOHC, 4 valvole per cilindro Cilindrata (cm 3 ) 998 Potenza max (kw) giri/min. (50) 68@6000 Coppia max giri/min.) 93@3600 Cavalli Fiscali 12 TRASMISSIONE Trazione Anteriore Frizione, tipo Monodisco, a secco Cambio Manuale a 5 rapporti Manuale/Sequenziale a 5 rapporti M-MT FRENI Anteriori Dischi ventilati (Ø247 mm) Posteriori Tamburi (Ø200 mm) ABS Elettronico a 4 sensori integrato da EBD STERZO Tipo Cremagliera e pignone SCHEDA TECNICA Passo (mm) 2340 BAGAGLIAIO Capacità (l) 139 PESO benzina GPL Massa a vuoto (kg) M-MT 835 PRESTAZIONI Velocità max (km/h) km/h (sec.) 13,7-14,0 M-MT km/h (sec.) 19,3-19,5 M-MT CONSUMI benzina GPL Combinato (km/l) 22,2-21,7 M-MT 15,8 Extraurbano (km/l) 25,6-24,4 M-MT 18,2 Urbano (km/l) 18,2 13,3 Capacità serbatoio (l) mm 1615 mm 1405 mm Diametro di sterzata Servosterzo RUOTE E PNEUMATICI 9,5 m Elettrico (EPS) ad assistenza variabile EMISSIONI CO 2 benzina GPL Combinato (g/km) M-MT 101 Livello emissioni EURO 4 Dimensioni cerchio 14 x 4.5 J 2340 mm 3415 mm Black Met Dimensioni pneumatici 155/65 R 14 SOSPENSIONI Anteriori Mc Pherson Posteriori Barra di torsione NOTE Lunghezza/Larghezza/Altezza: tutte le dimensioni possono variare in presenza di accessori di carrozzeria. Massa a vuoto: dato rilevato in sede di omologazione CE considerando la presenza a bordo della ruota di scorta, della borsa attrezzi, di carburante pari al 90% della capacità del serbatoio e di tutti i liquidi necessari al funzionamento della vettura, per la versione 5 porte con allestimento SOL. Il dato può variare in relazione agli allestimenti, agli equipaggiamenti ed agli accessori montati. Emissioni CO 2: dato rapportato al ciclo combinato come da omologazione CE. Velocità max e consumi: dati rilevati in sede di omologazione CE secondo i criteri di prova previsti dalle direttive vigenti. Variabili come lo stile di guida, il fondo stradale, le condizioni climatiche e lo stato di manutenzione della vettura possono influire sulle prestazioni del veicolo.

15 SCHEDA EQUIPAGGIAMENTI SCHEDA EQUIPAGGIAMENTI SICUREZZA Aygo Aygo NOW Aygo SOL Abitacolo indeformabile ad alta protezione (MICS) S S S ABS elettronico a 4 sensori + EBD S S S Airbag frontali lato guida e passeggero S S S Airbag laterali lato guida e passeggero N.D. N.D. S Barre antintrusione nelle portiere S S S Cinture di sicurezza con pretensionatori S S S Cinture di sicurezza posteriori a 3 punti di ancoraggio S S S Freni anteriori a disco autoventilanti S S S Interruttore disinserimento airbag lato passeggero S S S Piantone dello sterzo collassabile S S S Pneumatici 155/65 R14 S S S Poggiatesta posteriori removibili N.D. N.D. S Sistema vivavoce Bluetooth N.D. N.D. S Sistema Isofix per i posti posteriori N.D. N.D. S COMFORT Alzacristalli elettrici anteriori S S S Antifurto Immobilizer S S S Chiusura centralizzata S S S Climatizzatore (con ricircolo e filtro antipolline) N.D. S S Radiocomando della chiusura centralizzata S S S Servosterzo elettrico ad effetto progressivo S S S Tergilavalunotto posteriore S S S Volante regolabile in altezza S S S STRUMENTAZIONE E FUNZIONALITà Aygo Aygo NOW Aygo SOL Avvisatore acustico luci accese S S S Contagiri N.D. N.D. S Regolazione assetto fari dall interno S S S Retrovisori esterni regolabili dall interno S S S Tergicristallo a 3 velocità con intermittenza S S S AUDIO Sintolettore RDS con lettore CD e 6 altoparlanti N.D. N.D. S Dock station per ipod integrata in plancia N.D. N.D. S SEDILI E INTERNI Schienale posteriore abbattibile separatamente 50/50 N.D. N.D. S Vaschetta portaoggetti S S S ESTERNI Maniglie esterne portiere in tinta con la carrozzeria N.D. N.D. S Paraurti in tinta con la carrozzeria S S S Retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria N.D. N.D. S Vetri atermici S S S OPTIONAL Vernice metallizzata Cambio M-MT (robotizzato a 5 rapporti) N.D. N.D. O Sport Pack (cerchi in lega da 14 e fendinebbia anteriori) N.D. N.D. 0 VSC (controllo elettronico della stabilità) N.D. 0 0 S = Di Serie N.D. = Non Disponibile O = Opzionale

16 3 Anni di Garanzia o fino a km GARANZIA TOTALE. Aygo, come tutti i veicoli Toyota, gode della garanzia totale per 3 anni o fino a km, 12 anni sulla corrosione passante e 3 anni sulla verniciatura, senza limiti di chilometraggio. La garanzia è valida e riconosciuta anche in caso di trasferimento di proprietà. Contratto Certo CONTRATTO DI ACQUISTO PER I CLIENTI TOYOTA. CERTO, il contratto di acquisto Toyota, è oggi uno dei più evoluti del mercato automobilistico, sia in termini di chiarezza e trasparenza delle condizioni sia in termini di garanzia e tutela dei diritti degli acquirenti. Spiccano per importanza le clausole dei termini di consegna e del prezzo bloccato. Toyota Eurocare SERVIZIO DI ASSISTENZA COMPLETA PER VOI E LA VOSTRA AUTO. TOYOTA EUROCARE garantisce un servizio 24 ore su 24, 365 giorni all anno, per 3 anni, fornendo assistenza pratica e consulenza in caso di guasto, incidente o malattia. TOYOTA EUROCARE è molto più di una semplice copertura, garantisce anche servizi e informazioni gratuite su tutte le vostre necessità di automobilisti, tra cui il furto dell auto, la perdita di carte di credito, le malattie, oltre a informazioni generali o legali. Un team di esperti è al vostro servizio 24 ore al giorno, ogni giorno dell anno, per far sì che muoversi con la vostra Toyota sia sempre un esperienza felice e appassionante. Valore Toyota VALORE TOYOTA è una speciale formula che consente di acquistare insieme all auto un pacchetto di servizi completo con un impegno mensile inferiore ad un piano tradizionale. Il pacchetto comprende la manutenzione a cura delle officine autorizzate per i primi km, le assicurazioni per furto, incendio, grandine, rottura cristalli, atti vandalici e altre coperture speciali. Al termine del primo periodo contrattuale viene offerto un ventaglio completo di opzioni per cambiare la vostra Toyota, prolungare il piano o estinguerlo senza spese. SERVICE FOREVER. È il modo Toyota di erogare assistenza per tutto il ciclo di vita della vettura, efficiente e completo dal montaggio degli accessori alla manutenzione globale dell auto. Interventi programmati, veloci e ben eseguiti, prezzi chiari, preventivi e fatture trasparenti e aperture delle officine per 12 ore consecutive al giorno senza intervallo. TOYOTA MOTOR ITALIA S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, Roma La Casa costruttrice e la Toyota Motor Italia, nell ambito del continuo miglioramento del prodotto, si riservano il diritto di apportare in qualsiasi momento, senza preavviso, modifiche alle caratteristiche tecniche ed agli accessori dei propri modelli. Le dotazioni descritte o fotografate nel presente catalogo sono solo indicative, gli equipaggiamenti disponibili sono indicati sul listino prezzi. Per motivi legati ai processi di stampa, i colori riprodotti su questo catalogo possono differire da quelli reali.

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

Toyota Aygo. La 5 porte più compatta che c è, anche nei consumi.

Toyota Aygo. La 5 porte più compatta che c è, anche nei consumi. Toyota Aygo. La 5 porte più compatta che c è, anche nei consumi. Aygo ti emoziona al primo sguardo. Con la sua linea originale e sportiva, compatta e dinamica allo stesso tempo, trasmette vivacità anche

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1.

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1. Optionals di partenza: Carrozzeria Motorizzazione 5 Porte 1.5 HSD (100 CV) Trasmissione E-CVT Allestimento Hybrid Active Stile Colori Rivestimenti Red Tessuto grigio Prezzo: Prezzo base 18.500,00 Prezzo

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

UN COMFORT SPAZIALE C NON FARTI MANCARE NIENTE L

UN COMFORT SPAZIALE C NON FARTI MANCARE NIENTE L CITYSUPERCAR. C oncentrare in soli 3,785 metri una tecnologia e un comfort di classe superiore non è il suo unico superpotere. Daihatsu Charade offre standard elevati di sicurezza, prestazioni brillanti,

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

Gamma 2013 Grigio grafite new 2013 M8 SPIRIT Equipaggiamento di base Coprispecchietti nel colore della carrozzeria Paraurti posteriore con doppio terminale ovale cromato Ornamento calandra cromato

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

SINCE 1997 YARIS HYBRID

SINCE 1997 YARIS HYBRID SINCE 1997 YARIS HYBRID TIME TO GO HYBRID. La tecnologia ibrida arriva a bordo della Yaris. Al suo packaging intelligente e all agilità di sempre si unisce la straordinaria esperienza di guida ed efficienza

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

10 consigli per una guida eco-compatibile

10 consigli per una guida eco-compatibile La campagna Make Cars Green mira a ridurre l impatto delle auto sull ambiente e a sensibilizzare gli automobilisti prima di mettersi al volante. 10 consigli per una guida eco-compatibile Compra verde Pianifica

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti PIÙ bagagli Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti 5OOL Living è così grande da lasciare spazio anche ai vantaggi. Con le sue proposte fi nanziare

Dettagli

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Nuova Twingo Van è il partner ideale per il vostro business. Agile in città e confortevole nelle lunghe distanze, è un veicolo pratico nonostante le dimensioni

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dati e dimensioni Pagina: 1 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dimensioni esterne Lunghezza, mm Larghezza, mm Altezza, mm Dimensioni cerchi - pneumatici: V6 TDI V6 TSI Hybrid V8 TDI Dimensioni vano bagagli

Dettagli

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 29 settembre 2015 Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

PEugEOt 206 + GENERATION

PEugEOt 206 + GENERATION PEugEOt 206 + GENERATION I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la 206 + GENERATION. Cercate un auto

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE E U R O 4 G I OT T I V I C TO R I A A M P L I A L A P R O P R I A G A M M A P R O D OT T I R I V O L G E N D O S I A L S E T TO R E D E I V E I C O L I PROFESSIONALI DA TRASPORTO. LA MISSION DEL GRUPPO

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 1.2 GPL 86cv

Dettagli

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari.

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. GAMMA BUSINESS. Pensata per la vostra guida, ripensata per i vostri affari. Opel è in grado di offrire sempre la migliore risposta alle tue esigenze,

Dettagli

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m Opel Corsavan Opel Corsavan L aspetto sportivo di Opel Corsavan è una chiara affermazione di stile nei confronti di tutte quelle aziende che sono particolarmente attente all immagine. Piccola quanto basta

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

www.hyundai-tucson.it

www.hyundai-tucson.it Tucson TUCSON TUCSON è il nuovo Sport Utility Vehicle di casa Hyundai. Dall aspetto importante e dall eleganza sofisticata, combina l immagine e le caratteristiche dei grandi SUV con lo stile urbano delle

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

La bellezza si fa strada

La bellezza si fa strada www.kia.it 2 3 4 La bellezza si fa strada 5 6 7 8 9 10 Ad ognuno il suo spazio 11 Sicuri alla meta A bordo della nuova Kia Sportage la sicurezza non conosce compromessi. Struttura pensata per la massima

Dettagli

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SEAT FOR BUSINESS TECHNOLOGY TO ENJOY SEAT FOR BUSINESS. IL NOSTRO IMPEGNO PER LA TUA IMPRESA SEAT FOR BUSINESS è la sezione del nostro brand dedicata alle Flotte.

Dettagli

TOYOTA_IQ_NUOVA_BROCHURE_V2.indd 1 23-12-2009 14:07:02

TOYOTA_IQ_NUOVA_BROCHURE_V2.indd 1 23-12-2009 14:07:02 TOYOTA_IQ_NUOVA_BROCHURE_V2.indd 1 23122009 14:07:02 iq. Un auto diversa da tutte, diversa in tutto. La più piccola quattro posti del mondo ha un design originale e innovativo, con una linea così intrigante

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

Listino in vigore dal 09/10/2015

Listino in vigore dal 09/10/2015 Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA PREZZI DESCRIZIONE PORTE 1.3 VVT 3 pt 1.3 VVT A/T 3 pt POTENZA CV (kw) 85 CV 62,4 KW 85 CV 62,4 KW TRAZIONE CONSUMI ** CO2 4WD 4WD 7,1 l 100 km 7,3 l 100 km NORMATIVA

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

Nuova Gamma Porter. euro

Nuova Gamma Porter. euro Nuova Gamma Porter euro 6 euro 6 euro 6 MAGGIORE POTENZA* MAGGIORE COPPIA* Nuovo Motore La gamma di veicoli a benzina per uso commerciale trova nel motore MultiTech Euro 6 la risposta efficiente, durevole,

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 86 cv 1.3

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore LIBERTA DI MOVIMENTO Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore 1 Una scelta di valore per il tuo edificio Installare un ascensore KONE in un edificio esistente non solo ne accresce il valore ma lo

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 138

Dettagli

Toyota Yaris. Yaris. Il Piccolo Genio.

Toyota Yaris. Yaris. Il Piccolo Genio. Toyota Yaris. Nel 1999 Toyota ha rivoluzionato e ridefinito le regole del mondo delle piccole automobili con Yaris. Dallo stesso centro europeo ED 2 di Toyota è nato un progetto che sviluppa ed esalta

Dettagli

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe CLIO & TWINGO VAN drive the change Clio Van risponde a tutte le esigenze degli utenti professionali grazie al perfetto mix di affidabilità, personalità, comfort e sicurezza. Gli equipaggiamenti di serie

Dettagli

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande).

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Godersi i piaceri della guida e contribuire alla lotta contro il dannoso riscaldamento atmosferico ora può essere divertente.

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.2 86cv 129 g/km 13.148

Dettagli

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre.

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. Ecco la nuova sintesi di Sorento, rinata per consolidare il suo ruolo

Dettagli

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it 1 Il problema dei consumi Esigenza: risparmiare sui costi di gestione specie per chi utilizza per lavoro i mezzi di trasporto Non sempre però le prestazioni dichiarate

Dettagli

La vostra nuova migliore amica.

La vostra nuova migliore amica. www.kia.it 02 Un bel caratterino. Kia Picanto rinasce a nuova vita per stupire ancora una volta e confermarsi come l anima briosa della città. Design accattivante, stile inconfondibile e tanta tecnologia,

Dettagli

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti Noleggio Semplice Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti La gestione della tua auto non è mai stata più semplice La gestione dei veicoli aziendali è diventata

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

Massimo valore Costi assicurativi e di gestione contenuti.

Massimo valore Costi assicurativi e di gestione contenuti. Nuova Aygo Connect Design Il suo fascino chic ti conquista subito: la vedi, la ami, la desideri. 2 Divertente da guidare Briosa, agile e scattante. Di che altro hai bisogno? Pratica Condividi la tua passione:

Dettagli

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE GAMMA VAN LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE Le versioni Van, valorizzanti e funzionali, vi offrono una gamma ergonomica e piacevole che mantiene tutte le prerogative di sicurezza

Dettagli

Dacia Dokker. Multi life, unique space.

Dacia Dokker. Multi life, unique space. Dacia Dokker Multi life, unique space. Dokker, il multispazio secondo Dacia! Una modularità e una versatilità esemplari. In famiglia o da soli, durante la settimana o nel week-end, Dacia Dokker soddisfa

Dettagli

Partner-Store. Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato

Partner-Store. Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato Partner-Store FIAT DUCATO Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato è ora di risparmiare! Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner Cogliete

Dettagli

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T Carrelli elevatori industriali SOLUZIONI DI MOVIMENTAZIONE Gamma MI da 1,5 a 3,5 T PleTa e una rete GloBale ///// una GaMMa IndusTrIale unica: CarrellI elevatori IndusTrIalI e semi-industriali, CarrellI

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) per il passeggero

Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) per il passeggero L I B E R T Y Finiture cromate Comode pedane estraibili per il passeggero Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) ANIMA METROPOLITANA Compatto nelle dimensioni ed elegante nei tratti,

Dettagli

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più.

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. La vostra Porsche è una vettura con un passato? Una vera auto classica? Allora si merita di essere trattata

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO SENZA IVA LS 1.2 70cv 138 g/km 11.444

Dettagli

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te.

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Opel Astra Van Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Nata dall esclusiva tecnologia tedesca Opel, Astra Van ti offre una grande flessibilità, con capacità fino a 1,65 m 3, portata fino a 640 Kg e un

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica Media Information Opel Combo: Scheda tecnica Le denominazioni del nuovo Combo seguono lo schema di cui sotto: L = lunghezza L1= passo corto L2= passo lungo H = altezza H1= altezza normale H2= tetto rialzato

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

Siamo sempre in moto per offrirvi un servizio in più.

Siamo sempre in moto per offrirvi un servizio in più. Siamo sempre in moto per offrirvi un servizio in più. TOyOTA SERvICE IL SERvIZIO OLTRE L ASSISTENZA I nostri servizi, stretti intorno alla vostra convenienza. TAGLIANDO PREZZI CHIARI, IL MEGLIO AD UN PREZZO

Dettagli

YARIS YARIS. QUANDO SEI FELICE DENTRO, IL MONDO ESTERNO SEMBRA MERAVIGLIOSO

YARIS YARIS. QUANDO SEI FELICE DENTRO, IL MONDO ESTERNO SEMBRA MERAVIGLIOSO NUOVA LA FELICITÀ IN AUTO ESISTE Esprimi la tua personalità con la nuova Yaris. Grazie al suo design dinamico non passerai inosservato ovunque andrai. Lasciati conquistare dal suo nuovo esclusivo frontale

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE,

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE, Santa Fe HYUNDAI SANTA FE Model Year 05. Spirito libero e prestazioni sorprendenti, per stupirvi sempre, anche in città! Questo è SANTA FE Model Year 05, il SUV dal pensiero integrale creato per infiammare

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace è Automobili per passione da 3 generazioni piace ai milanesi La seconda generazione AutoRigoldi con il presidente del Gruppo Volkswagen Heinz Nordhoff Cortesia, disponibilità e attenzione. Questi i motivi

Dettagli

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia!

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia! Accent ACCENT HYUNDAI ACCENT porta l indissolubile sigillo di qualità con la certezza unica ed esclusiva di viaggiare sempre sicuri e garantiti 3 anni a chilometraggio illimitato! Visitateci su www.hyundai-auto.it,

Dettagli

YARIS CHE VERSIONE PREFERISCI?

YARIS CHE VERSIONE PREFERISCI? NUOVA LA FELICITÀ IN AUTO ESISTE Esprimi la tua personalità con la nuova Yaris. Grazie al suo design dinamico non passerai inosservato ovunque andrai. Lasciati conquistare dal suo nuovo esclusivo frontale

Dettagli

Nissan LEAF 100% elettrica

Nissan LEAF 100% elettrica LEAF riciclabilità Nissan LEAF rispetta l ambiente. Ecco perché è stata realizzata in massima parte con materiali riciclati ed è essa stessa riciclabile per più del 95%. nuovo design Il design aerodinamico

Dettagli

L efficienza incontra la potenza. MAN TGX con nuovi motori D38.

L efficienza incontra la potenza. MAN TGX con nuovi motori D38. L efficienza incontra la potenza. MAN TGX con nuovi motori D38. Prestazioni in una nuova dimensione. In questo prospetto sono raffigurati anche equipaggiamenti che non fanno parte della dotazione di serie.

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK GENNAIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km 1.6

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2.0 Diesel MT 130 CV Z 2.0 Diesel

Dettagli

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07. SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.13 ) VERSIONE 2.0-2WD C 2.0-2WD C 2.0-4WD C GPL GPL LISTINO AL PUBBLICO

Dettagli

Long con passo da 4.325 mm, tetto alto. Long con passo da 4.325 mm, tetto super-alto 1.840. fino a. 1.565 fino a ca. 747c. 2.750c

Long con passo da 4.325 mm, tetto alto. Long con passo da 4.325 mm, tetto super-alto 1.840. fino a. 1.565 fino a ca. 747c. 2.750c 2.52a 1.540 Compact con passo da 3.250 mm, tetto alto ca. 58a ca. 59a Peso totale a terra [t] max. 2.00 (misurato a livello del pianale) 1.940 1.350 1.520 3.250 5.21 1.040 1.040 1.993 2.42 2.00 (misurato

Dettagli

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751 8. Dati Tecnici Mazda6 Facelift 2010 Mazda6 Facelift 2010 Dimensioni Berlina Due Volumi Station Wagon Tipo di Carrozzeria Monoscocca Monoscocca Monoscocca Porte 4 4 + portellone 4 + portellone Posti a

Dettagli

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico AMBIENTE una scelta consapevole scegliere come muoversi signifi ca scegliere come vivere. askoll oggi vuole offrire a tutti i cittadini una mobilità sostenibile che si traduce in pochi consumi, grandi

Dettagli

Yaris '10 Genialità irraggiungibile.

Yaris '10 Genialità irraggiungibile. Yaris '10 Yaris '10 Genialità irraggiungibile. Ancora una volta unica con nuovi interni, nuovo design e con motori potenti ma ecologici. Da dieci anni rivoluziona e ridefinisce le regole nel mondo delle

Dettagli

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i.

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. BMW 428i Coupé BMW 435i Coupé Carrozzeria Numero porte / posti 2 / 4 2 / 4 Lungh. / largh. / alt. 1 (a vuoto) mm 4638 / 1825 / 1362 4638 / 1825 / 1362 Passo mm 2810

Dettagli

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 %

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 % LEASING 206 + a CHF 206. / mese Tasso 4.9 % 206 + I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la nuova 206

Dettagli

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1.

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1. Listino in vigore dal 10/10/2014 DIESEL DESCRIZIONE 1.3 DDiS PORTE TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA (CV) 3 pt 75 CV 55 2WD 3,9 l 101 g/km EURO 5 - - 15.050,00 11.849,40 PREZZI L B-Easy B-Cool B-Top -

Dettagli

BMW 420d xdrive Coupé Msport 48.900

BMW 420d xdrive Coupé Msport 48.900 Pagina 1 Marca e modello: BMW / Serie 4 Coupé Colore: saphirschwarz metallizzato Tipo: Km zero Cambio: automatico Km: 10 Garanzia: No Immatricolata: 29/01/2016 Carrozzeria: coupé tre volumi Motore: 140

Dettagli

PELLICOLE PER AUTO - SOLAR 2000 UNA SCELTA DI QUALITA

PELLICOLE PER AUTO - SOLAR 2000 UNA SCELTA DI QUALITA PELLICOLE PER AUTO - SOLAR 2000 UNA SCELTA DI QUALITA Gentili Clienti ed operatori del settore, Vi invitiamo ad approfittare della promozione partita a Gennaio 2011 e provare le nostre pellicole oscuranti

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.6 benzina MT5 155 g/km

Dettagli

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look INFORMAZIONI Saab al 31 Bologna Motor Show BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look Presente e futuro dell automobile sono

Dettagli

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made.

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. >> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. start being different. ESISTONO POSSIBILITÀ INFINITE PER DARE ESPRESSIONE ALLA PROPRIA UNICITÀ. Ciascuno

Dettagli

I MIGLIORI PRODOTTI DIALOGO PER GARANTIRTI PIÙ SICUREZZA, OGNI GIORNO.

I MIGLIORI PRODOTTI DIALOGO PER GARANTIRTI PIÙ SICUREZZA, OGNI GIORNO. I MIGLIORI PRODOTTI DIALOGO PER GARANTIRTI PIÙ SICUREZZA, OGNI GIORNO. POLIZZA AUTO METTIAMO IN STRADA CONVENIENZA E SICUREZZA. POLIZZA MOTO LA MOTO O IL CICLOMOTORE SONO PIÙ SICURI CON DIALOGO. POLIZZA

Dettagli

Dacia Sandero Stepway. Realizza i tuoi desideri.

Dacia Sandero Stepway. Realizza i tuoi desideri. Dacia Sandero Stepway Realizza i tuoi desideri. Dacia Sandero Stepway Sei elegante. Anche lei. Perché sceglierla? Perché ha stile e carattere. Barre tetto, griglia paracolpi anteriore e posteriore cromata,

Dettagli

Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire!

Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire! Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire! Soluzioni di mobilità su misura per il tuo business. Scopri il mondo Arval. Noi pensiamo a tutto ciò di cui hai bisogno per la tua

Dettagli

GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION

GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION Gilera Fuoco: una nuova avventura, ogni giorno. Passione Gilera, tecnologia all avanguardia, voglia di andare oltre i limiti. Per te che condividi questo modo di essere,

Dettagli