Arcadia Informatica Srl Tel: Fax: Via delle Betulle 41, Treviolo (BERGAMO)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Arcadia Informatica Srl Tel: Fax: Via delle Betulle 41, Treviolo (BERGAMO)"

Transcript

1 PROMOZIONI Tel: Fax: Via delle Betulle 41, Treviolo (BERGAMO)

2 PROMOZIONI APRILE 2016 DIGITAL SISTEMA MULTIFUNZIONALE 256i (finisher opzionale) Copia / Stampa / Scansiona / Fax formato A3 solo B/N Il multifunzione con il quale potrete iniziare subito a svolgere le vostre attività. Il nuovo 256i funziona praticamente da solo. Può essere utilizzato in maniera intuitiva e si spiega da solo, indipendentemente dal fatto che vogliate copiare, stampare o scansionare vostri documenti. E possibile integrarlo facilmente in qualsiasi ambiente di rete, grazie all installazione guidata che via accompagnerà passo dopo passo. VANTAGGI: Intuitivo e personalizzabile: il pannello touch colorato garantisce un comando semplice. Le funzioni utilizzate di frequente possono essere memorizzate come preferite e richiamate all occorrenza. Produttivo ed efficiente: possibilità di copiare e stampare fino a 25 pagine A4 al minuto e scansionare fino a 40 pagine A4 al minuto. Semplicemente automatico: l alimentazione originale da 50 fogli scansiona in B/N o a colori, fronte o fronte/retro. All occorrenza è possibile inoltre scansionare oltre 50 pagine per un solo processo. Comunicazione perfetta: il kit fax opzionale e le sue molteplici funzioni forniscono una comunicazione ottimale. Versatile e flessibile: i 3 vassoi universali da 500 fogli massimo e l alimentatore a 100 fogli elaborano grammature carta da 60 a 163 g/m2 p 256 g/m 2. Bassissimo consumo energetico.

3 PROMOZIONI APRILE 2016 (2) DIGITAL SISTEMA MULTIFUNZIONALE 256i (finisher opzionale) Copia / Stampa / Scansiona / Fax formato A3 solo B/N Noleggio operativo Durata 48 mesi: canone mensile a partire da 33,00 + iva (senza copia incluse); Durata 60 mesi: canone mensile a partire da 29,00 + iva (senza copie incluse); Costo copia 0,010 + iva. Restano esclusi i costi per: assicurazione e apertura pratica noleggio, installazione. Grazie al noleggio, puoi assicurarti un constante monitoraggio dell andamento della macchina e dei consumi. Evitando inutili sprechi!

4 PROMOZIONI APRILE 2016 (3) DIGITAL SISTEMA MULTIFUNZIONALE P-C3065 MPF Copia / Stampa / Scansiona / Fax formato A4 colore Desiderate stampe a colori senza dover aspettare un eternità? In questo caso, la P-C3065i è la scelta giusta per voi. E nonostante l elevata velocità, potrete sempre tenere sotto controllo questa stampante grazie al login utente. Decidete quante copie o stampe a colori o in B/N rendere disponibili per ciascun competente del vostro team, tenendo così sotto controllo anche tutti i costi. VANTAGGI: Grazie ad una velocità di stampa e copia di 30 pagine A4 al minuto e fino a 40 pagine A4 originali in scansione, oltre ad un tempo di riscaldamento ridotti di massimo 26 secondi, questa macchina è in grado di supportarvi anche in situazioni di urgenza. Per scansionare o stampare in remoto, è sufficiente utilizzare l app Mobile Print oppure Cloud Connect o Apple AirPrint. Questa multifunzione è in grado di gestire una vasta gamma di originali e supporti di stampa in formato da A6R fino a A4, con un peso da 60 ad un massimo di 220g/m 2, indipendentemente dal fatto che si utilizzino cartoncini, carta patinata o buste. Le cinque fonti di alimentazione carta massime a disposizione possono ospitare fino a 1850 fogli. Questa macchina vi permetterà di risparmiare carta e di preservare l udito. Questa macchina vi darà la possibilità di stampare un massimo di 30 pagine in bianco e nero anche se il toner dei colori è vuoto. Oppure potete assegnare un codice PIN all incarico di stampa. Inoltre, avete la possibilità di scansionare e stampare documenti in modo semplice e rapido, senza connettervi ad alcune rete.

5 PROMOZIONI APRILE 2016 (4) DIGITAL SISTEMA MULTIFUNZIONALE P-C3065 MPF Copia / Stampa / Scansiona / Fax formato A4 colore Noleggio operativo Durata 36 mesi: canone mensile a partire da 20,90 + iva (senza copia incluse); Durata 48 mesi: canone mensile a partire da 16,90 + iva (senza copie incluse); Costo copia B/N 0,021 + iva e costo copia colore 0,10 + iva. Restano esclusi i costi per: assicurazione e apertura pratica noleggio, installazione. Grazie al noleggio, puoi assicurarti un constante monitoraggio dell andamento della macchina e dei consumi. Evitando inutili sprechi!

6 PROMOZIONI APRILE 2016 (5) DIGITAL SISTEMA MULTIFUNZIONALE P-4035 MPF Copia / Stampa / Scansiona / Fax formato A4 B/N Il multifunzione P-4035 MFP stampa, copia e scansiona al ritorno di 40 pagine A4 al minuto. La prima pagine viene stampata dopo appena 9 secondi. La macchina dispone di sei fonti di alimentazione carta, ossia sempre pronti a disposizione fino a 2600 fogli, per avere sempre un abbondante riserva. VANTAGGI: Scansiona, stampa, copia e invia fax nel modo più silenzioso possibile. La forma compatta invece riduce notevolmente gli spazi occupati dalla macchina. Grazie alla funzione «stampa privata», potrai tenere in modo riservato diversi documenti confidenziali, e prima di stamparli, sarà necessario inserire un codice PIN stabilito in precedenza nel driver. L alimentatore degli originali da 75 fogli consente di scansionare fino a 40 pagine A4 al minuto e offre inoltre la possibilità di elaborare automaticamente anche originali fronte-retro in formato A6R Per una maggiore trasparenza dei costi sono disponibili 100 centri di costo che è possibile assegnare a singoli utenti, gruppi o progetti. Un lettore di schede opzionale consente di accedere ai lavori di stampa da ogni sistema collegato in rete, in modo rapido e sicuro.

7 PROMOZIONI APRILE 2016 (6) DIGITAL SISTEMA MULTIFUNZIONALE P-4035 MPF Copia / Stampa / Scansiona / Fax formato A4 B/N Noleggio operativo Durata 36 mesi: canone mensile a partire da 22,00 + iva (senza copia incluse); Durata 48 mesi: canone mensile a partire da 17,90 + iva (senza copie incluse); Costo copia B/N 0,007 + iva. Restano esclusi i costi per: assicurazione e apertura pratica noleggio, installazione. Grazie al noleggio, puoi assicurarti un constante monitoraggio dell andamento della macchina e dei consumi. Evitando inutili sprechi!

8 PROMOZIONI APRILE 2016 (7) STAMPANTE A COLORI / A4 P-C2160DN La stampante laser a colori P-C2160DN è in grado di creare singole pagine o anche piccoli lavori di stampa con estrema facilità, rapidamente e con una qualità costante del colore. Il driver di facile utilizzo presenta diverse possibilità di impostazione che consentono di adattare la stampa a colori anche ai gusti personali o ai valori cromatici desiderati. La soluzione perfetta per la stampa sporadica. VANTAGGI: Questa stampante è in grado di elaborare vari formati di carta (A6R A4) delle grammature più diverse ( g/m 2 ), e dispone di un elevatissima capacità di carta di max fogli. Il software driver chiaro e strutturato in modo funzionale rende anche i lavori di stampa più compilati di immediata facilità. Mediante profili utente è possibile memorizzare lavori complessi e ricorrenti e richiamarli in qualsiasi momento con un semplice click del mouse. Ora è anche possibile comunicare con le stampati con l app Mobile Print e con il protocollo Apple AirPrint mediante smartphone o tablet, senza trovarsi sul posto di lavoro. Pronte al collegamento. Questa stampante è dotata di una scheda 10/100/1000/BaseTX e naturalmente di USB 2.0, le stampanti dispongono inoltre di WLAN.

9 PROMOZIONI APRILE 2016 (8) STAMPANTE A COLORI / A4 P-C2160DN Acquisto: Acquisto in unica soluzione 249,90 + iva Costo copia B/N 0,023 + iva e costo copia colore 0,152 + iva. Restano esclusi i costi per l installazione. Anche in caso di acquisto, Ti supportiamo per la manutenzione e la gestione dei malfunzionamenti.

10 PROMOZIONI APRILE 2016 (9) STAMPANTE A B/N - A4 P-3520D La stampante laser a colori P-P3520D si adatta alle più recenti direttive ambientali, grazie ad una ridotta potenza assorbita e alla funzione di ibernazione. Inoltre, è presente un elevato risparmio di toner grazie alla maggiore autonomia della cartuccia. VANTAGGI: Grazie al nuovo funzionamento in modo Eco, per il modo standby bastano solo 11W. Mentre, attraverso la pressione di un pulsante, sarà possibile consumare meno toner prolungando l autonomia di una cartuccia. Questa macchina occupa pochissimi spazi ed è davvero silenziosa. Inoltre, ha un tempo di riscaldamento pari a 16,5 secondi e stampa la prima pagina dopo 8 secondi. E possibile configurare diverse personalizzazioni utente e memorizzarle sul dispositivo. Oltre all App Mobile Print e al protocollo Apple AirPrint per la stampa wireless da smartphone e tablet, i nostri sistemi sono compatibile ance con USB 2.0.

11 PROMOZIONI APRILE 2016 (10) STAMPANTE A B/N - A4 P-3520D Acquisto: Acquisto in unica soluzione 129,90 + iva Costo copia B/N 0,037 + iva. Restano esclusi i costi per l installazione. Anche in caso di acquisto, Ti supportiamo per la manutenzione e la gestione dei malfunzionamenti della macchina.

12 PROMOZIONI APRILE 2016 (11) STAMPANTE A B/N - A4 P4530DN / P-5030DN VANTAGGI: Formati carta diversi da A6R a A4R, elevata capacità carta da 600 a 2600 fogli così come grammature da 60 a 220 g/m 2. Grazie alle numerose possibilità di collegamento (10/100/1000/baseTX e WLAN o collegamento IEEEE 1284 o USB 2.0) è possibile integrare i sistemi di stampa. Programma di sicurezza avanzato grazie al DATA SECURITY KIT (E) opzionale, al Policy Manager e al supporto dei numerosi protocolli di sicurezza. Inviando i lavoro di stampa in rete tramite la app Mobile Printing di uno smartphone o di un tablet si risparmia un enorme quantità di tempo. I dati sensibili vengono crittografati. In questo modo solo le persone autorizzate avrebbe accesso ai lavori di stampa tramite autenticazione o lettore di schede opzionale. Il disco rigido integrato memorizza grandi quantità di dati ed elabora i lavori di stampa ad elevata velocità. Tutte le informazioni importante sono immediatamente visibili sul display a cinque righe e i codici PIN possono essere digitati velocemente da una tastiera separata. I componenti duraturi risparmiano le risorse e salvaguardano l ambiente.

13 PROMOZIONI APRILE 2016 (12) STAMPANTE A B/N - A4 P-4530DN / P-5030DN Acquisto: Acquisto in unica soluzione 399,00 + iva Costo copia B/N 0,010 + iva. Restano esclusi i costi per l installazione. Acquisto: Acquisto in unica soluzione 519,00 + iva Costo copia B/N 0,007 + iva. Restano esclusi i costi per l installazione.

14 CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Trasporto, installazione, configurazione e istruzione del personale sulle specifiche applicazioni incluso. Assistenza tecnica integrale: gli interventi vengono erogati entro 8 ore lavorative dal ns. personale tecnico su chiamata dell operatore o segnalazione del sistema automatico (configurato a richiesta). Fornitura di tutto il materiale di consumo (toner con scorte minime e ricambi); esclusa la fornitura della carta. Consegna gratuita dei materiali. In caso di noleggio, disinstallazione e ritiro al termine del noleggio. In caso di noleggio, possibilità di sostituire la periferica oggetto del noleggio in funzione delle nuove esigenze produttive e compatibilmente con le condizioni economiche concordate. Fatturazione: Trimestrale anticipata. Fatturazione delle copie eccedenti: da definire.

15 CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA (2) Modalità di pagamento (alternative): Noleggio operativo Se acquisto: 40% con RIBA in fase di conferma ordine, 30% con RIBA in fase di installazione, 30% con RIBA a 30 gg dall installazione; Tutti i prezzi indicati si intendono IVA esclusa al 22%. Installazione: Si specifica che verrà fatto preventivamente una sopralluogo al fine di verificare lo status della rete (wireless o cablata) al fine di poter installare tutto nel modo corretto. Tale sopralluogo avrà preventivo e costo a parte. Tempi di consegna 10/15 gg lavorativi a partire dall ordine. Condizioni extra per noleggio: Spese amministrative di apertura pratica: 75,00 + iva Assicurazione: obbligatoria e esclusa nel canone di noleggio indicato. L utilizzatore potrà assicurarsi in proprio o, in alternativa, usufruire della copertura assicurativa proposta da Arcadia Informatica. CONTATTACI PER UNA CONSULENZA SUL TUO PARCO MACCHINE!

Controllo del Parco macchine = Controllo dei Costi e dei Ricavi

Controllo del Parco macchine = Controllo dei Costi e dei Ricavi MPS (Managed Print Services) è il più completo sistema di gestione dei servizi di stampa che realizza una gestione completa dei dispositivi di stampa, migliorandone il controllo e riducendone i costi.

Dettagli

SP C830DN SP C831DN. Stampanti laser A3 a colori. Stampante 55 B/N 45 B/N SP C830DN SP C831DN. A colori ppm. A colori ppm

SP C830DN SP C831DN. Stampanti laser A3 a colori. Stampante 55 B/N 45 B/N SP C830DN SP C831DN. A colori ppm. A colori ppm SP C830DN SP C831DN Stampanti laser A3 a colori Stampante SP C830DN SP C831DN 45 B/N A colori ppm 55 B/N A colori ppm Stampanti laser a colori veloci ed efficienti SP C830DN/SP C831DN sono stampanti laser

Dettagli

Stampante compatta, economica ed affidabile

Stampante compatta, economica ed affidabile Stampante compatta, economica ed affidabile Prestazioni elevate ed ingombro ridotto Aficio SP C320DN è una stampante laser silenziosa e compatta che permette di produrre in modo efficiente ed affidabile

Dettagli

LISTINO PUBBLICO UFFICIALE IVA INCLUSA MACCHINA STAMPANTE & ACCESSORI / HARDWARE IN DETTAGLIO

LISTINO PUBBLICO UFFICIALE IVA INCLUSA MACCHINA STAMPANTE & ACCESSORI / HARDWARE IN DETTAGLIO BROTHER DCP 7055 - MULTIFUNZIONE LASER A4 USB 20 PPM - 16MB - CASSETTO 250 FG STAMBRO00030 BROTHER7055 principali Cassetto carta 250 fogli Emulazione GDI Memoria standard 16 MB Processore 200 MHz Risoluzione

Dettagli

Alte prestazioni per documenti a colori e in bianco e nero

Alte prestazioni per documenti a colori e in bianco e nero Alte prestazioni per documenti a colori e in bianco e nero MP C2000/MP C2500/MP C3000 Documenti impeccabili in bianco e nero e a colori, anche con finitura professionale Perfetti per il document management

Dettagli

TUTTO QUELLO CHE C È DA SAPERE SUL NOLEGGIO

TUTTO QUELLO CHE C È DA SAPERE SUL NOLEGGIO TUTTO QUELLO CHE C È DA SAPERE SUL NOLEGGIO Il noleggio (definito anche locazione operativa) è uno strumento finanziario che offre numerosi di vantaggi a professionisti, imprese, enti e privati. Ecco nel

Dettagli

Stampante multifunzione Wide format monocromatica e compatta. Ricoh MP W6700SP. Copiatrice Stampante Scanner. Ricoh MP W6700SP.

Stampante multifunzione Wide format monocromatica e compatta. Ricoh MP W6700SP. Copiatrice Stampante Scanner. Ricoh MP W6700SP. Stampante multifunzione Wide format monocromatica e compatta Ricoh MP W6700SP Copiatrice Stampante Scanner Ricoh MP W6700SP 6,7 ppm B/N Nuova stampante monocromatica compatta per esigenze di base o di

Dettagli

HL-5440D. Stampante laser monocromatica ad alta velocità

HL-5440D. Stampante laser monocromatica ad alta velocità HL-5440D Stampante laser monocromatica ad alta velocità Professionale e con una velocità di 38 pagine al minuto, la stampante HL-5440D è la soluzione ideale per l'ufficio. Dotata della funzione di stampa

Dettagli

STAMPANTE HP OFFICEJET Pro 6230

STAMPANTE HP OFFICEJET Pro 6230 STAMPANTE HP OFFICEJET Pro 6230 Stampante a getto d inchiostro a colori A4, A5, A6, B5(JIS), scheda indice A4, 13 x 18 cm, 10 x 15 cm, busta C5, busta C6, busta DL Stampa fronte/retro 1 USB Hi-Speed 2.0;

Dettagli

Teramo, 26 Marzo 2012 SPETT.LE CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI E PROCURATORI DI TERAMO L.GO MADONNA DELLE GRAZIE TERAMO

Teramo, 26 Marzo 2012 SPETT.LE CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI E PROCURATORI DI TERAMO L.GO MADONNA DELLE GRAZIE TERAMO Teramo, 26 Marzo 2012 SPETT.LE CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI E PROCURATORI DI TERAMO L.GO MADONNA DELLE GRAZIE 64100 TERAMO Prot. n. 152/12-sf OGGETTO: CONVENZIONE CENTRUFFICIO-CONSIGLIO DELL ORDINE.

Dettagli

Garman s.r.l. M1120n MFP: porta di rete Ethernet 10/100Base-T, USB Hi-Speed (compatibile le specifiche USB 2.0)

Garman s.r.l. M1120n MFP: porta di rete Ethernet 10/100Base-T, USB Hi-Speed (compatibile le specifiche USB 2.0) HP M 1120 MFP Maggiore produttività con questo dispositivo HP LaserJet MFP veloce, affidabile e facile da usare, che offre funzionalità di stampa, copia e scansione ad un prezzo assolutamente conveniente.

Dettagli

MULTIFUNZIONE LASER COLORI COLOR LASERJET PRO MFP M476DN

MULTIFUNZIONE LASER COLORI COLOR LASERJET PRO MFP M476DN MULTIFUNZIONE LASER COLORI COLOR LASERJET PRO MFP M476DN La stampa, come l'avete sempre desiderata. Stampate come e dove desiderate: inviate con facilità lavori di stampa in wireless anche senza una rete[2].

Dettagli

Oggetto: Pubblicazione di Agevolazione Ricoh per Iscritti all Ordine Avvocati

Oggetto: Pubblicazione di Agevolazione Ricoh per Iscritti all Ordine Avvocati Spett. ORDINE DEGLI AVVOCATI DI VERONA PIAZZA DEI SIGNORI, 13 37121 VERONA Protocollo N. 4.289/Rev. 0, 19/05/2014 Oggetto: Pubblicazione di Agevolazione Ricoh per Iscritti all Ordine Avvocati GAMMA UFFICIO

Dettagli

Stampante HP Color LaserJet Professional serie CP5225

Stampante HP Color LaserJet Professional serie CP5225 Scheda dati Professional serie Questa stampante a colori A3 da scrivania versatile ed economica soddisfa tutte le esigenze di stampa aziendale a colori, dalle cartoline ai documenti di grande formato.

Dettagli

Ricoh MP W7100SP/ W8140SP. Stampante multifunzione monocromatica per Grande formato. 10 ppm. 14 ppm. Copiatrice Stampante Scanner.

Ricoh MP W7100SP/ W8140SP. Stampante multifunzione monocromatica per Grande formato. 10 ppm. 14 ppm. Copiatrice Stampante Scanner. Stampante multifunzione monocromatica per Grande formato Ricoh MP W7100SP/ W8140SP Copiatrice Stampante Scanner Ricoh MP W7100SP Ricoh MP W8140SP 10 ppm B/N 14 ppm B/N Velocità e produttività elevate per

Dettagli

DI SODDISFAZIONE. FINO AL A PIENA PAGINA FORMATO A4. KIT COLORE IN OMAGGIO. QUALITà DI STAMPA SENZA COMPROMESSI. ANCHE IN AMBITO DOMESTICO.

DI SODDISFAZIONE. FINO AL A PIENA PAGINA FORMATO A4. KIT COLORE IN OMAGGIO. QUALITà DI STAMPA SENZA COMPROMESSI. ANCHE IN AMBITO DOMESTICO. 00 DI SODDISFAZIONE. A PIENA PAGINA FORMATO A4. QUALITà DI STAMPA SENZA COMPROMESSI. ANCHE IN AMBITO DOMESTICO. MFC-J825DW Pregevole inkjet 4 in 1. Stampa fronte/retro, ADF, LCD touchscreen a colori,,

Dettagli

Stampante digitale multifunzione a colori RICOH MP CW2200SP. Copiatrice Stampante Scanner RICOH MP CW2200SP. B/N 3,2ppm Colore 1,1ppm

Stampante digitale multifunzione a colori RICOH MP CW2200SP. Copiatrice Stampante Scanner RICOH MP CW2200SP. B/N 3,2ppm Colore 1,1ppm Stampante digitale multifunzione a colori RICOH MP CW2200SP Copiatrice Stampante Scanner RICOH MP CW2200SP A1 B/N 3,2ppm Colore 1,1ppm Produzione a colori e in bianco e nero ad alta velocità. Questa stampante

Dettagli

48431 MULTIFUNZIONE HP LASER COLORI CLJ-CM4540 MFP A4 40PPM ETH HD F-R ADF (cod. CC419A)

48431 MULTIFUNZIONE HP LASER COLORI CLJ-CM4540 MFP A4 40PPM ETH HD F-R ADF (cod. CC419A) 48431 MULTIFUNZIONE HP LASER COLORI CLJ-CM4540 MFP A4 40PPM ETH HD F-R ADF (cod. CC419A) MULTIFUNZIONE HP LASER COLORI CLJ-CM4540 MFP A4 40PPM ETH HD F-R ADF (cod. CC419A) Valutazione: Nessuna valutazione

Dettagli

Stampante HP Color LaserJet Professional serie CP5225

Stampante HP Color LaserJet Professional serie CP5225 Scheda dati Stampante HP Color LaserJet Professional serie CP5225 Questa stampante a colori A3 da scrivania versatile ed economica soddisfa tutte le esigenze di stampa aziendale a colori, dalle cartoline

Dettagli

PROMOZIONI CANON MULTIFUNZIONE A3 LASER COLORE Prodotti Professionali Serie ADV

PROMOZIONI CANON MULTIFUNZIONE A3 LASER COLORE Prodotti Professionali Serie ADV PROMOZIONI CANON MULTIFUNZIONE A3 LASER COLORE Prodotti Professionali Serie ADV Multifunzione A3 COLORE Codice BUNDLE IR C2220i IR C2220i con COLOUR IMAGE READER UNIT G1,CARRELLO e TONER 1.900,00 ir C2220i

Dettagli

SOLUZIONE SW BLUE CODE

SOLUZIONE SW BLUE CODE SOLUZIONE SW BLUE CODE DESCRIZIONE GENERALE BLUE CODE è una soluzione SW integrata che permette la gestione ed il controllo dei costi di stampa, BLUE CODE abilita funzioni di stampa avanzate come il Follow

Dettagli

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVAR1-RFID CON DOPPIA BATTERIA

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVAR1-RFID CON DOPPIA BATTERIA TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVAR1-RFID CON DOPPIA BATTERIA 1 SVAR1-RFID è un terminale di rilevazione presenze elegante, compatto ed altamente tecnologico,

Dettagli

Xerox WorkCentre 3655 Stampante multifunzione Pannello comandi

Xerox WorkCentre 3655 Stampante multifunzione Pannello comandi Pannello comandi I servizi disponibili variano in base all'impostazione della stampante. Per ulteriori informazioni su servizi e impostazioni, consultare la Guida per l'utente. 3 4 5 Schermo sensibile

Dettagli

Scheda tecnica. Tipologia. A colori Si. Funzione stampa Si. Funzione copia Si. Funzione fax sì. Funzione scansione sì.

Scheda tecnica. Tipologia. A colori Si. Funzione stampa Si. Funzione copia Si. Funzione fax sì. Funzione scansione sì. Scheda tecnica Tipologia A colori Funzione stampa Funzione copia Funzione fax Funzione scansione stema di stampa Tipologia di stampa Laser standard generica Teclogia di stampa Laser generica Numero font

Dettagli

Più dinamico l ufficio, più sprint al lavoro. OLIVETTI d-copia 25 COPIATRICE DIGITALE

Più dinamico l ufficio, più sprint al lavoro. OLIVETTI d-copia 25 COPIATRICE DIGITALE Più dinamico l ufficio, più sprint al lavoro. OLIVETTI d-copia 25 COPIATRICE DIGITALE SE IL VOSTRO È UN PICCOLO UFFICIO O SIETE UN PROFESSIONISTA E IL VO- STRO LAVORO VIVE DI FOTOCOPIE, ALLORA NON POTETE

Dettagli

UN A3 COME UN A4 A COLORI

UN A3 COME UN A4 A COLORI UN A3 COME UN A4 A COLORI MULTIFUNZIONE LASER A COLORI MC 860dn Fotocopiatrice/stampante/scanner e fax * Formato A3/A4, velocità fino a 34pm b/n e 26ppm col. * Alimentatore con stampa in fronte/retro *

Dettagli

Stampanti serie EcoTank BYE BYE CARTUCCE: 2 ANNI DI INCHIOSTRI INCLUSI. 1

Stampanti serie EcoTank BYE BYE CARTUCCE: 2 ANNI DI INCHIOSTRI INCLUSI. 1 Stampanti serie EcoTank BYE BYE CARTUCCE: 2 ANNI DI INCHIOSTRI INCLUSI. 1 BYE BYE CARTUCCE... E RISPARMI IN MEDIA IL 70%! Dotate di serbatoi ricaricabili, le stampanti Epson EcoTank producono stampe di

Dettagli

Stampante LED A4 B/N SP 4520DN. Stampante SP 4520DN. 40 B/N ppm

Stampante LED A4 B/N SP 4520DN. Stampante SP 4520DN. 40 B/N ppm Stampante LED A4 B/N SP 4520DN Stampante SP 4520DN 40 B/N ppm Compattezza ed efficienza per flussi di lavoro ottimizzati Progettata per gruppi di lavoro di medie dimensioni, SP 4520DN è una stampante A4

Dettagli

Soluzioni HP per la stampa pull

Soluzioni HP per la stampa pull Soluzioni HP per la stampa pull Quale soluzione di stampa è più adeguata al vostro business? HP si rende perfettamente conto che la vostra attività è unica nel suo genere. Per questo offriamo numerose

Dettagli

Abbattere i COSTI di stampa nel tuo Ufficio? Con noi si può...prova LE NOSTRE SOLUZIONI!

Abbattere i COSTI di stampa nel tuo Ufficio? Con noi si può...prova LE NOSTRE SOLUZIONI! Abbattere i COSTI di stampa nel tuo Ufficio? Con noi si può...prova LE NOSTRE SOLUZIONI! Multifunzione Professionale BIANCO/NERO Fotocopiatrice/Stampante/Scanner/Pc-Fax 30 pagine al minuto, ingrandimenti

Dettagli

Mobility. Divisione Product Marketing Ricoh Italia

Mobility. Divisione Product Marketing Ricoh Italia Mobility Divisione Product Marketing Ricoh Italia SICUREZZA Mobilità Per informazioni su APP e soluzioni Ricoh: click sulle immagini o logo YouTube. PROCESSO DIRETTO PROCESSO CONTROLLATO RICOH Smart Device

Dettagli

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVAR1-RFID CON DOPPIA BATTERIA E ADATTATORE WI-FI ESTERNO

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVAR1-RFID CON DOPPIA BATTERIA E ADATTATORE WI-FI ESTERNO TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVAR1-RFID CON DOPPIA BATTERIA E ADATTATORE WI-FI ESTERNO 1 SVAR1-RFID è un terminale di rilevazione presenze elegante,

Dettagli

MyCashUp Cassa su Tablet Android o Apple. MyCashUp

MyCashUp Cassa su Tablet Android o Apple. MyCashUp MyCashUp Cassa su Tablet Android o Apple MyCashUp è il nuovo registratore di cassa sul tuo tablet o smartphone, Android o Apple. Soluzione semplice e intuitiva da Caronni srl partner Lasersoft Semplice

Dettagli

Stampante a colori A4 SP C440DN. Stampante SP C440DN. 40 ppm

Stampante a colori A4 SP C440DN. Stampante SP C440DN. 40 ppm Stampante a colori A4 Stampante 40 ppm La stampante a colori che semplifica il lavoro Ricoh è la stampante a colori ideale per l'ufficio. È un dispositivo innovativo dotato di tutte le funzioni per lavorare

Dettagli

Policy per la gestione del servizio di stampa per il personale dell Ateneo. Servizi agli Utenti e DTM Servizi ICT Pagina 1 di 16

Policy per la gestione del servizio di stampa per il personale dell Ateneo. Servizi agli Utenti e DTM Servizi ICT Pagina 1 di 16 Servizi agli Utenti e DTM Servizi ICT Pagina 1 di 16 Sommario Introduzione... 2 Funzionalità del servizio di stampa... 2 Ambiente operativo degli utenti... 3 Stampa da Postazioni lavoro connesse alla rete

Dettagli

Policy per la gestione del servizio di stampa per gli studenti dell Ateneo. Servizi agli Utenti e DTM Servizi ICT Pagina 1 di 8

Policy per la gestione del servizio di stampa per gli studenti dell Ateneo. Servizi agli Utenti e DTM Servizi ICT Pagina 1 di 8 Servizi agli Utenti e DTM Servizi ICT Pagina 1 di 8 Sommario Introduzione... 2 Funzionalità del servizio di stampa... 2 Ambiente operativo degli utenti... 3 Stampa via email... 3 Stampa da apparecchiature

Dettagli

CORSI TECNICI Maggio - Luglio 2016

CORSI TECNICI Maggio - Luglio 2016 CORSI TECNICI Maggio - Luglio 2016 Aggiornamenti del calendario corsi tecnici sui prodotti Triumph Adler CORSI TECNICI Maggio 2016 TIPOLOGIA CORSO DATA DURATA 256i / 206ci / 256ci 10-11 2 giorni P-C3061DN

Dettagli

NON è SOLO UNA STAMPANTE è UN INVESTIMENTO INTELLIGENTE.

NON è SOLO UNA STAMPANTE è UN INVESTIMENTO INTELLIGENTE. NON è SOLO UNA STAMPANTE è UN INVESTIMENTO INTELLIGENTE. HP LASERJET. L INVESTIMENTO CHE RIPAGA*. Scopri i vantaggi di rinnovare la base installata HP LaserJet con le nuove stampanti e i dispositivi multifuzione

Dettagli

Brother MFCJ430W. Tel:

Brother MFCJ430W. Tel: Brother MFCJ430W Brother MFCJ430W Multifunzione ink-jet a colori con rete wireless Compatto multifunzione con fax, ADF e connettività wireless che abbina un elevata qualità di stampa ad un estrema semplicità

Dettagli

Stampante laser monocromatica compatta HL-L2310D. STAMPA

Stampante laser monocromatica compatta HL-L2310D.  STAMPA Stampante laser monocromatica compatta HL-L2310D STAMPA www.brother.it Stampante laser monocromatica compatta Il modello HL-L2310D Brother è una laser monocromatica silenziosa e compatta progettata per

Dettagli

Soluzioni elettroniche per la smart home. controllo da app riscaldamento / utenze elettriche / consumi elettrici

Soluzioni elettroniche per la smart home. controllo da app riscaldamento / utenze elettriche / consumi elettrici Soluzioni elettroniche per la smart home controllo da app riscaldamento / utenze elettriche / consumi elettrici Rialto Smart Home Semplice Espandibile Made in Italy Il ponte verso comfort e risparmio Rialto

Dettagli

LISTINO E PROMOZIONI SETTEMBRE

LISTINO E PROMOZIONI SETTEMBRE LISTINO E PROMOZIONI SETTEMBRE I fantastici 4 sconti di settembre: promozione valida fino al 30 settembre salvo esaurimento scorte. Listino: valido fino al 9 ottobre 2017 salvo esaurimento scorte, rilascio

Dettagli

Laser Tecnologia di stampa LED Digitale

Laser Tecnologia di stampa LED Digitale MB-471DNW Tipologia Funzione stampa Funzione fax sì Funzione copia Funzione scansione sì stema di stampa Tipologia di stampa Laser Tecnologia di stampa LED Digitale Numero font inclusi 0 bitmap Specifiche

Dettagli

Canon presenta i nuovi multifunzione i-sensys MF230 e MF240 ideali per i piccoli uffici

Canon presenta i nuovi multifunzione i-sensys MF230 e MF240 ideali per i piccoli uffici Canon presenta i nuovi multifunzione i-sensys MF230 e MF240 ideali per i piccoli uffici i-sensys MF232w i-sensys MF249dw MILANO, 3 Ottobre 2016 Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, presenta

Dettagli

Canon MAXIFY MB2350. Stampanti business inkjet. 23,0 ipm in bianco e nero A4¹ 15,0 ipm a colori A4¹. 600 x 1200 dpi.

Canon MAXIFY MB2350. Stampanti business inkjet. 23,0 ipm in bianco e nero A4¹ 15,0 ipm a colori A4¹. 600 x 1200 dpi. Canon MAXIFY MB2350 Stampanti business inkjet SPECIFICHE DELLA STAMPANTE Velocità di stampa (circa) Tempo di uscita della prima pagina (circa) Tecnologia di stampa Risoluzione massima di stampa Margini

Dettagli

Prima di iniziare, assicurati che il termostato sia installato, alimentato e disporre di:

Prima di iniziare, assicurati che il termostato sia installato, alimentato e disporre di: Guida rapida Smart Thermostat RDS110 it Benvenuto! Questa guida rapida ti permetterà di: o Collegare il termostato a Internet. o Configurare il termostato per comandare il tuo impianto di riscaldamento.

Dettagli

Autoclavi. Euronda Spa t (+39) m euronda.it

Autoclavi. Euronda Spa t (+39) m euronda.it Autoclavi E10 Il top della sterilizzazione Euronda, a misura d uomo E10 è l'autoclave di Classe B Euronda di ultima generazione: una pompa del vuoto più potente ed un ciclo di asciugatura ottimizzato fanno

Dettagli

Prima di iniziare, assicurati che il termostato sia installato, alimentato e disporre di:

Prima di iniziare, assicurati che il termostato sia installato, alimentato e disporre di: Guida rapida Smart Thermostat RDS110 it Benvenuto! Questa guida rapida ti permetterà di: o Collegare il termostato a Internet. o Configurare il termostato per comandare il tuo impianto di riscaldamento.

Dettagli

Server di Stampa Wireless N ad 1 porta USB con porta ethernet 10/100 Mbps - WiFi b/g/n

Server di Stampa Wireless N ad 1 porta USB con porta ethernet 10/100 Mbps - WiFi b/g/n Server di Stampa Wireless N ad 1 porta USB con porta ethernet 10/100 Mbps - WiFi - 802.11 b/g/n StarTech ID: PM1115UWEU Il server per stampa Wireless-N PM1115UWEU consente di condividere una stampante

Dettagli

DIMKIT - WL. Gestione della luce

DIMKIT - WL. Gestione della luce DIMKIT - WL Gestione della luce CONTROLLARE E GESTIRE LA LUCE GESTIONE WIRELESS BUILDING AUTOMATION Il DIMKIT-WL è un sistema di building automation da integrare alla rete TCP/IP che permette di controllare

Dettagli

SISTEMA SMART HOME + + IMIT CONTROL SYSTEM

SISTEMA SMART HOME + + IMIT CONTROL SYSTEM SISTEMA SMART HOME + + IMIT CONTROL SYSTEM COS È TECHNO APP TECHNO APP è un sistema smart home semplice, flessibile e all avanguardia. Con IMIT APP (disponibile per ANDROID e ios) e la centralina di controllo

Dettagli

COMUNE DI LARIANO PIAZZA SANTA EUROSIA 1 ITA LARIANO (RM) Palestrina, 19 gennaio 2016 OFF - 23/2016

COMUNE DI LARIANO PIAZZA SANTA EUROSIA 1 ITA LARIANO (RM) Palestrina, 19 gennaio 2016 OFF - 23/2016 COMUNE DI LARIANO PIAZZA SANTA EUROSIA 1 ITA-00076 LARIANO (RM) Palestrina, 19 gennaio 2016 OFF - 23/2016 OFFERTA SOSTITUZIONE PARCO MACCHINE PER SCADENZA CONTRATTO. Spett.le COMUNE DI LARIANO La ringraziamo

Dettagli

Linea compatta imagerunner.

Linea compatta imagerunner. Linea compatta imagerunner. Piccole ma molto produttive Serie imagerunner 1100 Serie imagerunner 1700 Serie imagerunner 2400 Serie imagerunner 2500 imagerunner C1028i/iF you can Ogni dispositivo della

Dettagli

esercizio e rispetto per l ambiente.

esercizio e rispetto per l ambiente. PRODOTTI UFFICIO Da sempre siamo leader nel settore dei prodotti per l ufficio. Continuando ad esserlo, grazie ad un offerta ampia e completa, mirata a soddisfare le differenti esigenze di ogni ambiente

Dettagli

MP 2555 MP 3055 MP 3555 MP 4055 MP 5055 MP 6055

MP 2555 MP 3055 MP 3555 MP 4055 MP 5055 MP 6055 Multifunzione A3 in bianco e nero 2555 3055 3555 4055 5055 6055 Copiatrice Stampante Scanner Fax 2555(A)SP 3055(A)SP 3555(A)SP 25 Bianco e nero 30 Bianco e nero 35 Bianco e nero 4055(A)SP 5055(A)SP 6055SP

Dettagli

É CONTROLLABILE DA REMOTO GRAZIE ALL'APP DEDICATA.

É CONTROLLABILE DA REMOTO GRAZIE ALL'APP DEDICATA. Innovativo Ed Estremamente Semplice Da Installare Ed Utilizzare. In Caso Di Allarme Invia SMS E Chiama I Numeri Memorizzati Grazie Al Modulo GSM Integrato. Non Necessita Di Collegamento Ad Internet O Alla

Dettagli

Gamma di stampanti EcoTank. Bye bye cartucce 2 anni di inchiostro inclusi 1

Gamma di stampanti EcoTank. Bye bye cartucce 2 anni di inchiostro inclusi 1 Gamma di stampanti EcoTank Bye bye cartucce Bye bye cartucce Le stampanti Epson EcoTank producono stampe di alta qualità in tutta semplicità e a un costo ultraconveniente. Perfette per casa e ufficio,

Dettagli

Imagicle Hotel. Guida alla configurazione delle centrali Elmeg

Imagicle Hotel. Guida alla configurazione delle centrali Elmeg Imagicle Hotel. Guida alla configurazione delle centrali Elmeg 2016 01/03/2016 2-17 www.imagicle.com Indice 1 CENTRALI ELMEG SUPPORTATE.... 5 2 PRINCIPI DI FUNZIONAMENTO.... 6 3 INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE

Dettagli

SCHEDA TECNICA TIPOLOGIA. Funzione stampa Funzione copia. SI solo per la sede centrale. Funzione scansione SISTEMA DI STAMPA. Tecnologia di stampa

SCHEDA TECNICA TIPOLOGIA. Funzione stampa Funzione copia. SI solo per la sede centrale. Funzione scansione SISTEMA DI STAMPA. Tecnologia di stampa Funzione stampa Funzione copia Funzione fax Funzione scansione Tipologia di stampa Tecnologia di stampa Numero font inclusi Specifiche font Numero toner B/N Formato massimo supportato A2 A3 A4 A5 A6 B5

Dettagli

Tourist LiveAssistant Lo sportello semplice. Semplice per l Ente, semplice per l utente

Tourist LiveAssistant Lo sportello semplice. Semplice per l Ente, semplice per l utente Tourist LiveAssistant Lo sportello semplice Semplice per l Ente, semplice per l utente Un grande schermo e una comoda plancia di comando touch sono la sintesi della tecnologia dedicata alle Smart City

Dettagli

Impostazioni della stampante

Impostazioni della stampante Impostazioni della stampante Questo argomento include le seguenti sezioni: "Accesso alla pagina di avvio" a pagina 1-14 "Accesso al risparmio energetico" a pagina 1-15 "Accesso alla Modalità Intelligent

Dettagli

Installazione stampanti di rete sulla DS Citrix

Installazione stampanti di rete sulla DS Citrix Installazione stampanti di rete sulla DS Citrix Configurazione di rete e tecnologie di stampanti compatibili La postazione DS Citrix può lavorare con stampanti di rete cablate (Ethernet) o Wi-Fi configurate

Dettagli

Chi siamo. La nostra sede è disposta su due livelli : al primo showroom e amministrazione, al secondo magazzini e laboratorio tecnico per riparazioni.

Chi siamo. La nostra sede è disposta su due livelli : al primo showroom e amministrazione, al secondo magazzini e laboratorio tecnico per riparazioni. Chi siamo Quattro decenni di esperienza e due generazioni per offrire a Pubbliche Amministrazioni e Aziende servizi professionali dedicati all informatizzazione ed automazione d ufficio. Una lunga esperienza

Dettagli

NEL CUORE DEL TUO BUSINESS

NEL CUORE DEL TUO BUSINESS KV-S1058Y / KV-S1028Y Scanner per documenti SCANSIONE DIRETTAMENTE NEL CUORE DEL TUO BUSINESS GLI SCANNER DI RETE PROGETTATI PER LA VOSTRA REALTÀ LAVORATIVA Scansione dei tuoi documenti dove vuoi Mentre

Dettagli

Il primo sito online per creare la tua stampante personalizzata senza sprechi

Il primo sito online per creare la tua stampante personalizzata senza sprechi Il primo sito online per creare la tua stampante personalizzata senza sprechi La stampa a misura del cliente ECCOILNOLEGGIO.IT TUTTO CIÒ CHE TI SERVE La richiesta di noleggio di multifunzioni è sempre

Dettagli

Importante. Contenuto della scatola

Importante. Contenuto della scatola Quick Guide imagic Importante Per una corretta installazione del prodotto è necessario seguire passo passo le istruzioni contenute in questa guida. Non utilizzare nessun altro alimentatore al di fuori

Dettagli

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI E TESSERE RFID, MOD. 300

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI E TESSERE RFID, MOD. 300 TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI E TESSERE RFID, MOD. 300 1 Il terminale mod. 300 è un terminale di rilevazione presenze e controllo accessi elegante,

Dettagli

Xerox ColorQube 8700 / 8900 Pannello comandi

Xerox ColorQube 8700 / 8900 Pannello comandi Pannello comandi I servizi disponibili possono variare in base all'impostazione della stampante. Per ulteriori informazioni su servizi e impostazioni, consultare la Guida per l'utente. 3 5 Rilascio dello

Dettagli

Copierapide Esempidiprocessitipici Regolazionedellaqualitàdicopia... 7

Copierapide Esempidiprocessitipici Regolazionedellaqualitàdicopia... 7 1 Copierapide... 2 Esempidiprocessitipici... 3 Processo1:paginasingola...3 Processo2:contenutomisto...4 Processo 3: uso dell'impostazione 2 in 1 per il risparmio carta. 4 Processo4:copiefronte/retro...5

Dettagli

Pannello comandi. Stampante multifunzione Xerox WorkCentre 3655 Tecnologia Xerox ConnectKey 2.0

Pannello comandi. Stampante multifunzione Xerox WorkCentre 3655 Tecnologia Xerox ConnectKey 2.0 Tecnologia Xerox ConnectKey.0 Pannello comandi I servizi disponibili possono variare in base all'impostazione della stampante. Per ulteriori informazioni su servizi e impostazioni, consultare la Guida

Dettagli

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi.

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Answers for infrastructure. Le cose cambiano, ma le necessità di sicurezza restano.

Dettagli

Xerox WorkCentre 7970 Pannello comandi

Xerox WorkCentre 7970 Pannello comandi Pannello comandi I servizi disponibili possono variare in base all'impostazione della stampante. Per ulteriori informazioni su servizi e impostazioni, consultare la Guida per l'utente. ABC DEF Menu GHI

Dettagli

Punti di forza della serie. Specifiche principali

Punti di forza della serie. Specifiche principali HP Color LaserJet Pro M252dw(B4A22A#B19) HP Color LaserJet Pro M252dw - Stampante - colore - Duplex - laser - A4/Legal - 600 x 600 dpi - fino a 18 ppm (mono) / fino a 18 ppm (colore) - capacità 150 fogli

Dettagli

Copie rapide Esempi di processi tipici Regolazione della qualità di copia Esecuzione di copie. Invio di fax. Scansione verso PC

Copie rapide Esempi di processi tipici Regolazione della qualità di copia Esecuzione di copie. Invio di fax. Scansione verso PC Esecuzione 1 Copie rapide............................... 2 Esempi di processi tipici..................... 3 Processo 1: pagina singola........................ 3 Processo 2: contenuto misto......................

Dettagli

Climatizzatori. Climatizzatori d aria DC inverter in pompa di calore NEW. App Air Connect e modulo wi-fi per Luna Clima 326 Luna Clima 327

Climatizzatori. Climatizzatori d aria DC inverter in pompa di calore NEW. App Air Connect e modulo wi-fi per Luna Clima 326 Luna Clima 327 Baxi ampia l offerta di prodotto introducendo una gamma completa di climatizzatori d aria DC inverter in pompa di calore MONO, DUAL e TRIAL Split. Comfort di design Un design sofisticato caratterizzato

Dettagli

INSTALLAZIONE DEL MOUSE

INSTALLAZIONE DEL MOUSE INSTALLAZIONE DEL MOUSE Introduzione Il Mouse MD-@ Duo funziona senza fili grazie alla tecnologia Bluetooth. È possibile infatti stabilire una connessione wireless affidabile, se il computer è dotato di

Dettagli

Hub portatile USB 3.0 SuperSpeed a 4 porte - Perno e concentratore per notebook o Ultrabook USB 3.0 con cavo integrato

Hub portatile USB 3.0 SuperSpeed a 4 porte - Perno e concentratore per notebook o Ultrabook USB 3.0 con cavo integrato Hub portatile USB 3.0 SuperSpeed a 4 porte - Perno e concentratore per notebook o Ultrabook USB 3.0 con cavo integrato Product ID: ST4300PBU3 Questo hub USB 3.0 portatile a 4 porte con cavo integrato trasforma

Dettagli

Switch a Matrice HDMI 2x2-4K con Fast Swithcing

Switch a Matrice HDMI 2x2-4K con Fast Swithcing Switch a Matrice HDMI 2x2-4K con Fast Swithcing Product ID: VS222HD4K Consente di risparmiare tempo ed evitare problemi grazie alla commutazione automatica tra le sorgenti audio/video HDMI. Questo switch

Dettagli

Multifunzione per il Grande Formato veloci ed efficienti

Multifunzione per il Grande Formato veloci ed efficienti Multifunzione per il Grande Formato veloci ed efficienti MP W5100/MP W7140 Le soluzioni ideali per il Grande Formato Aficio MP W7140 offre un flusso di lavoro rapido ad un costo contenuto ed assicura inoltre

Dettagli

Ampiezza massima etichette 62 mm 62 mm 62 mm 102 mm 102 mm

Ampiezza massima etichette 62 mm 62 mm 62 mm 102 mm 102 mm * Basata su etichette di indirizzi standard ** Per informazioni aggiornate sul sistema operativo, visitare il sito http://solutions.brother.com Other Unità CD-ROM per l installazione Graphics SVGA con

Dettagli

PROCEDURA D INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DELLA CARTA TS-CNS. OBERTHUR su Windows 32 bit e 65 bit

PROCEDURA D INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DELLA CARTA TS-CNS. OBERTHUR su Windows 32 bit e 65 bit PROCEDURA D INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DELLA CARTA TS-CNS OBERTHUR su Windows 32 bit e 65 bit INDICE Introduzione alla procedura d installazione del software della carta TS-CNS... 3 Installazione Software

Dettagli

Manuale d'uso. AirPrint

Manuale d'uso. AirPrint Manuale d'uso AirPrint PREFAZIONE Nella stesura di questo manuale è stato fatto il possibile per fornire informazioni complete, precise e aggiornate. Il costruttore non si assume alcuna responsabilità

Dettagli

Stampante laser monocromatica 3 in 1 compatta

Stampante laser monocromatica 3 in 1 compatta Stampante laser monocromatica 3 in 1 compatta DCP-L2510D STAMPA COPIA SCANSIONE www.brother.it Stampante laser monocromatica 3 in 1 compatta Con il modello DCP-L2510D è possibile effettuare stampe, scansioni

Dettagli

NORMAUFFICIO S.r.l. CORPORATE PARTNER

NORMAUFFICIO S.r.l. CORPORATE PARTNER NORMAUFFICIO S.r.l. Normaufficio S.r.l. Centro assistenza tecnica autorizzato Ricoh Italia Vendita e noleggio stampanti multifunzioni Ricoh e soluzioni avanzate di archiviazione documentale document printing.

Dettagli

Hub USB 3.0 a 4 porte con USB-C - Comprende Adattatore di alimentazione. StarTech ID: HB30C3A1CFS

Hub USB 3.0 a 4 porte con USB-C - Comprende Adattatore di alimentazione. StarTech ID: HB30C3A1CFS Hub USB 3.0 a 4 porte con USB-C - Comprende Adattatore di alimentazione StarTech ID: HB30C3A1CFS È un modo facile per collegare una più ampia gamma di periferiche al laptop dotato di USB-C. Questo hub

Dettagli

SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE CON TERMINALE CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVAR1-RFID/P COMPRENSIVO DI SOFTWARE PROFESSIONALE

SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE CON TERMINALE CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVAR1-RFID/P COMPRENSIVO DI SOFTWARE PROFESSIONALE SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE CON TERMINALE CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVAR1-RFID/P COMPRENSIVO DI SOFTWARE PROFESSIONALE 1 SVAR1-RFID/P è un sistema di rilevazione presenze che

Dettagli

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI E TESSERE RFID, MOD. SVAR2-FINGER

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI E TESSERE RFID, MOD. SVAR2-FINGER TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI E TESSERE RFID, MOD. SVAR2-FINGER 1 SVAR2-FINGER è un terminale di rilevazione presenze e controllo accessi elegante,

Dettagli

Dallo schermo alla pagina... con un solo tocco.

Dallo schermo alla pagina... con un solo tocco. Pagina 1 di 5 Sei qui : Home : Informatica : Stampanti e multifunzione : multifunzione a colori : Dallo schermo alla pagina... con un solo tocco Il pulsante Print Screen della CLX-3185, comodamente situato

Dettagli

Adattatore USB 3.0 a Ethernet Gigabit con Hub USB a 2 porte incorporato

Adattatore USB 3.0 a Ethernet Gigabit con Hub USB a 2 porte incorporato Adattatore USB 3.0 a Ethernet Gigabit con Hub USB a 2 porte incorporato Product ID: USB31000S2H Consente di aggiungere un potente accesso di rete a tablet, Ultrabook o laptop, anche se non dispongono di

Dettagli

TECNOLOGIA SCOLPITA PER I LAVORI PIÙ DURI

TECNOLOGIA SCOLPITA PER I LAVORI PIÙ DURI Soluzioni di pesatura a bordo per Dumper RIGIDO E Articolato TECNOLOGIA SCOLPITA PER I LAVORI PIÙ DURI PESATURA A BORDO SU DUMPER RIGIDI E ARTICOLATI La tecnologia all avanguardia LE SOLUZIONI VEI TI CONSENTONO

Dettagli

RiPresA Rilevazione presenze e gestione del personale

RiPresA Rilevazione presenze e gestione del personale Rilevazione presenze e gestione del personale L interfaccia web L interfaccia web Il «Concentratore» di RiPresA è dotato di una interfaccia di controllo accessibile via web da PC, Mac o dispositivi mobili,

Dettagli

Spettabile. Proposta NGI per accesso ad Internet EOLO in tecnologia wireless. La rete EOLO e l impianto presso sede cliente.

Spettabile. Proposta NGI per accesso ad Internet EOLO in tecnologia wireless. La rete EOLO e l impianto presso sede cliente. Spettabile Proposta NGI per accesso ad Internet EOLO in tecnologia wireless Spettabile, come da accordi intercorsi, con la presente Vi sottoponiamo la nostra offerta per i servizi in oggetto. Nel documento

Dettagli

CORSI TECNICI SOLUZIONI Settembre - Novembre 2016

CORSI TECNICI SOLUZIONI Settembre - Novembre 2016 CORSI TECNICI SOLUZIONI Settembre - Novembre 2016 Aggiornamenti del calendario corsi tecnici sulle soluzioni CORSI TECNICI A PAGAMENTO Settembre 2016 TIPOLOGIA CORSO DATA DURATA ScannerVision 15 1 giorno

Dettagli

MP 6503SP MP 7503SP MP 9003SP

MP 6503SP MP 7503SP MP 9003SP Stampanti multifunzione in bianco e nero MP 6503SP MP 7503SP MP 9003SP Stampante Copiatrice Fax Scanner MP 6503SP MP 7503SP 65 B/N ppm 75 B/N ppm MP 9003SP 90 B/N ppm Più velocità e produttività per le

Dettagli

Panoramica prodotto TOSHIBA TEC ITALIA IMAGING SYSTEMS SPA

Panoramica prodotto TOSHIBA TEC ITALIA IMAGING SYSTEMS SPA Panoramica prodotto TOSHIBA TEC ITALIA IMAGING SYSTEMS SPA Concetto TOSHIBA TEC ITALIA IMAGING SYSTEMS SPA Successore dell apprezzata e-studio181 Degno successore di e-studio181, il nuovo modello e-studio18

Dettagli

In seguito ai recenti contatti intercorsi, sottoponiamo alla Vostra cortese attenzione la nostra migliore proposta per il materiale concordato.

In seguito ai recenti contatti intercorsi, sottoponiamo alla Vostra cortese attenzione la nostra migliore proposta per il materiale concordato. Spett.le : Caf Acli Rif. 0306/2011 Lodi, 10/10/2011 Oggetto: Accordo Quadro Scanner Fujitsu In seguito ai recenti contatti intercorsi, sottoponiamo alla Vostra cortese attenzione la nostra migliore proposta

Dettagli

Tecnologia per il tuo benessere. La soluzione d eccellenza per la climatizzazione dei tuoi ambienti: completa versatile facile.

Tecnologia per il tuo benessere. La soluzione d eccellenza per la climatizzazione dei tuoi ambienti: completa versatile facile. d o m o t i c a p e r i l b e n e s s e r e Tecnologia per il tuo benessere La soluzione d eccellenza per la climatizzazione dei tuoi ambienti: completa versatile facile. Tutto alla portata di un dito

Dettagli

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente Samsung Universal Print Driver Guida dell utente immagina le possibilità Copyright 2009 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati. Questa guida viene fornita solo a scopo informativo. Tutte

Dettagli

Materiali di consumo e accessori Xerox

Materiali di consumo e accessori Xerox Stampante a colori Phaser 7300 Materiali di consumo e accessori Xerox 3 4 1 3 2 4 7300-30 1 Fusore 2 Unità di trasferimento 3 Cartucce di toner 4 Unità Immagine All interno della stampante, le impugnature

Dettagli

Tutti i documenti su una nuvola

Tutti i documenti su una nuvola Tutti i documenti su una nuvola il CLOUD (in inglese nuvola ) è uno spazio sul Web, gratuito o a pagamento, su cui memorizzare i nostri documenti. 1 I luoghi di condivisione Google App 2 Dove vanno i nostri

Dettagli