TransPocket 2500 / Saldatura con elettrodo e TIG DC

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TransPocket 2500 / Saldatura con elettrodo e TIG DC"

Transcript

1 TransPocket 2500 / 3500 Saldatura con elettrodo e TIG DC

2 Una testa intelligente cerca un corpo robusto IN GENERALE IMPIEGO Una spinta allo sviluppo sotto tutti gli aspetti All inizio ci fu un idea geniale: tecnologia risonante utilizzata nella classe di potenza limitata del TransPocket. Grazie al grande successo, la classe di potenza è stata estesa. A questo punto si è reso necessario l impiego di un corpo più robusto. Detto fatto, con tutti gli annessi e connessi e le fasi di sviluppo prevedibili per un ibrido di questa classe: - apparecchio di saldatura a regolazione completamente digitale con 250 e 350 Ampere - ideale curva caratteristica per un arco voltaico stabile; anche per linee di rete lunghe fino a 100 metri o, ad esempio, per tensioni di rete discontinue (da 250 a 506 V) o funzionamento mediante generatore - saldatura garantita per tutti i tipi di elettrodi fino a 5 mm anche per saldatura verticale discendente con elettrodi Cel Per tutte le attività sempre e ovunque Gli apparecchi TransPocket 2500/3500 sono ideali per l impiego su cantieri e per lavorazioni. Il loro peso contenuto e la tracolla di serie li rendono portatili e, grazie alla loro robustezza, sono antiurto e praticamente indistruttibili. L apertura posta più in alto non lascia entrare l acqua e il filtro antipolvere integrato garantisce una protezione sicura contro lo sporco. La possibilità di funzionamento monofase e trifase garantisce, oltre alla compatibilità con generatori, la possibilità di un impiego immediato per applicazioni in qualsiasi zona del mondo. Ecco alcuni settori di impiego: impiantistica, costruzione di container, costruzioni in acciaio, industria meccanica, industria edilizia, costruzione di impianti chimici, costruzione di tubazioni, ditte di assemblaggio, industria navale, solo per citarne alcuni. - carcassa sicura come una corazza - nonostante ciò è piccolo, leggero e facilmente trasportabile

3 È stata raggiunta la condizione ideale CARATTERISTICHE DI SALDATURA La stabilità garantisce sicurezza Il concetto di risonanza è stato semplicemente sviluppato al massimo livello: un arco voltaico sempre al massimo della stabilità, indipendentemente dalla lunghezza delle linee di rete. Anche in presenza di oscillazioni nella tensione di rete. Il sistema di apparecchi garantisce questa stabilità. È come un feedback automatico e costante dell arco voltaico sul parametro di potenza. È l arco voltaico da solo che regola il processo. Il sistema interviene immediatamente in caso di variazioni. Le corrispondenti riserve di potenza rimangono a disposizione. Il risultato è un curva caratteristica sempre perfetta e costante. Le migliori caratteristiche di saldatura con il massimo grado di sicurezza nel processo. A proposito di arco voltaico: la funzione Arc Force Control garantisce una saldatura senza problemi di elettrodi a goccia grande. Accensione: a caldo e soft Gli apparecchi TransPocket 2500/3500 sono adatti per tutti gli elettrodi. Elettrodi al rutilo, basici o Cel. Per elettrodi Cel in posizione di saldatura verticale discendente, i professionisti riconoscono subito la differenza. Vengono memorizzate le caratteristiche di accensione ideali corrispondenti per tutti questi elettrodi. La funzione di partenza a caldo favorisce l accensione di elettrodi Cel e al rutilo. La funzione Soft-Start è stata sviluppata in modo particolare per gli elettrodi basici. Applicazioni TIG Con le applicazioni TIG un accensione controllata da microprocessore garantisce un lavoro preciso e assolutamente affidabile. Con l impulso TIG è possibile controllare meglio il bagno di fusione in posizione forzata e nel caso di riempimento delle fessure. L opzione TIG-Comfort-Stop, una caratteristica digitale, impedisce nel caso di saldature TIG il fastidioso spegnimento dell arco voltaico al termine della saldatura. Attraverso un movimento definito della torcia per saldatura, la corrente di saldatura si abbassa automaticamente. Eccezionalmente pratico. Ne sarete pienamente soddisfatti. Tensione Curva caratteristica ideale dell inverter di risonanza Curva caratteristica di un inverter tradizionale Riserva di potenza Corrente di saldatura Corrente Il concetto di risonanza permette un approssimazione praticamente perfetta relativa al principio della curva caratteristica ideale. Arco voltaico stabile attraverso Soft-Start per elettrodi basici, che si accendono con basse correnti di saldatura.

4 MANIPOLAZIONE Semplicemente naturale per il massimo del comfort Saldatura manuale a elettrodo e funzione supplementare TIG. Manopola di notevoli dimensioni per la massima praticità d impiego anche con i guanti. Saldatura a elettrodo manuale e perfetta saldatura TIG con funzione ad impulso TIG per saldature ottimali. Valvola magnetica del gas supplementare e attacco per comando a distanza. Gli apparecchi TransPocket 2500/3500 sono semplicissimi da utilizzare. L intero pannello di controllo è strutturato in modo logico, ridotto all essenziale e semplice da comprendere grazie alla presenza di simboli intuitivi. La manopola è di notevoli dimensioni, cosa che ne permette un semplice controllo anche quando si indossano guanti. È memorizzato ogni tipo di elettrodo. Il pannello di controllo Comfort offre anche la funzione Synergic: è sufficiente regolare i tipi di elettrodi e la corrente di saldatura, e tutti gli altri parametri vengono regolati automaticamente. Con la maniglia e la tracolla fornite di serie, questo leggero e robusto apparecchio può essere portato con sé ovunque. Se si desidera, è possibile controllare l apparecchio per mezzo di un pratico comando a distanza direttamente sul luogo delle operazioni. Il rack concepito per il funzionamento Multi-Operator permette di trasportare in modo pratico e sicuro fino a sei apparecchi, compreso il ripartitore per cantieri. Semplice guida menu e visualizzazione testo chiara. Il funzionamento JOB memorizza singolarmente le regolazioni. Il funzionamento Synergic ottimizza il parametro di saldatura per tipi di elettrodi e diametri liberamente selezionabili.

5 Sono a disposizione i migliori requisiti REDDITIVITÀ Non è esclusa una collaborazione a vita La rinnovata robustezza del TransPocket 2500/3500 è una garanzia della massima sicurezza di funzionamento, di una lunga durata e di elevata disponibilità. Durante la fase di progettazione la parola Protezione è sempre stata considerata come scritta a caratteri cubitali: Protezione dell interfaccia utente con lo spostamento di elementi, protezione della presa di corrente grazie all integrazione nella parte anteriore della carcassa, protezione contro la sporcizia attraverso un filtro antipolvere installato di serie e a una ventola con controllo della temperatura, protezione contro il surriscaldamento attraverso spegnimento automatico in caso di temperature troppo elevate. Si ottiene quindi automaticamente elevata sicurezza di funzionamento, con tempi di attesa minimi. Gli apparecchi dispongono di una funzione standby che permette di non usurare il generatore e di risparmiare solitamente fino all 88 % di energia. Leggero, per la massima praticità di trasporto da casa al cantiere. SICUREZZA L affidabilità in persona La garanzia del massimo grado di sicurezza è una questione estremamente seria. Per Fronius si tratta di un requisito di base per qualsiasi sistema di saldatura. Naturalmente anche i nuovi TransPocket 2500 e 3500 dispongono di tutte le certificazioni nazionali e internazionali necessarie: certificati S, CE, CSA, CCC e molte altre certificazioni nazionali. Gli apparecchi garantiscono anche il grado di protezione IP 23.

6 DATI TECNICI TP 2500 TP 2500 MVm TP 3500 TP 3500 MVm Tensione di rete +/- 10 % 50/60 Hz 3 x V 3 x V 3 x V 3 x V 3 x V 3 x V Fusibile di rete 16 A 35 A 35 A 63 A Potenza primaria (100 %) 8,4 kva 8,4 kva 12 kva 12 kva Cos phi 0,99 0,99 0,99 0,99 Grado d efficacia 87 % 87 % 87 % 87 % Gamma corrente saldatura Elettrodo A A A A continua TIG A A A A Corrente di saldatura a 10 min/40 C 35 % TA 250 A 35 % TA 250 A 35 % TA 350 A 35 % TA 350 A 100 % TA 175 A 100 % TA 175 A 100 % TA 260 A 100 % TA 260 A Tensione di funzionamento a vuoto 90 V 90 V 90 V 90 V Tensione di lavoro Elettrodo 20,4-30 V 20,4-30 V 20,4-34 V 20,4-34 V standard TIG 10,4-20 V 10,4-20 V 10,4-24 V 10,4-24 V Grado di protezione IP 23 IP 23 IP 23 IP 23 Tipo di raffreddamento AF AF AF AF Classe d isolamento B B B B Dimensioni lung. x larg. x alt. 430 / 180 / 320 mm 430 / 180 / 320 mm 490 / 190 / 390 mm 490 / 190 / 390 mm Peso 12,5 kg 14 kg 18 kg 21 kg ELENCO DI CONTROLLO Funzione Anti-stick Accensione con contatto Controllo corrente a terra TP 2500 TP 2500 TIG TP 2500 C TP 3500 TP 3500 TIG TP 3500 C o o o o o o Saldatura verticale discendente con elettrodi Cel Comando a distanza Funzione verifica gas Compatibile con generatori Funzione partenza a caldo Funzione soft start Ventola con controllo della temperatura Opzione TIG-Comfort-Stop Protezione anti surriscaldamento Voltage Reduction Device (Dispositivo di riduzione della tensione) o o o o o o Visualizzazione di Modalità di funzionamento Visualizzazione testo chiara Controllo tensione di rete Temperatura eccessiva Parametri configurabili Dinamica Curva caratteristica discendente Parametro liberamente programmabile Potenza di saldatura continua Impulso TIG di serie o opzionale TP 2500 TP 2500 TIG TP 2500 C TP 3500 TP 3500 TIG TP 3500 C Il testo e le figure rispecchiano lo stato tecnico al momento della stampa. Ci riserviamo il diritto di apportare eventuali modifiche. E vietata la riproduzione completa o parziale, nonchè la riproduzione in altra forma del presente documento senza la previa autorizzazione scritta della Fronius International GmbH. FILIALE PIEMONTE Via G. Da Verrazzano, 30 I Nichelino Tel: +39/(0)11/ Fax: +39/(0)11/ ARROWELD ITALIA SPA Via Monte Pasubio, 137, I Zane Tel: +39/(0)445/ , Fax: +39/(0)445/ FRONIUS INTERNATIONAL GMBH Buxbaumstraße 2, P.O.Box 264, A 4602 Wels Tel: +43/7242/241-0, Fax: +43/7242/ sales@fronius.com - FILIALE LOMBARDIA Via S. Carlo Borromeo n 88 I Cesano Maderno Tel: +39/(0)362/ Fax: +39/(0)362/ ,0006,2594 (1/05)

TransPocket 1100 / 1200 TransPocket 1500 / 1500 RC / 1500 TIG. Elettrodo a barra & TIG DC

TransPocket 1100 / 1200 TransPocket 1500 / 1500 RC / 1500 TIG. Elettrodo a barra & TIG DC TransPocket 1100 / 1200 TransPocket 1500 / 1500 RC / 1500 TIG Elettrodo a barra & TIG DC L'intelligenza diventa la nuova unità di misura per tutto IN GENERALE Intelligenza risonante - Il nuovo standard

Dettagli

MagicWave 1700 / 2200 TransTig Saldatura TIG & saldatura a elettrodi

MagicWave 1700 / 2200 TransTig Saldatura TIG & saldatura a elettrodi MagicWave 1700 / 2200 TransTig 2200 Saldatura TIG & saldatura a elettrodi Il sogno di ogni saldatore... IN GENERALE Ce l abbiamo fatta I saldatori che si occupano di saldatura TIG hanno un buon motivo

Dettagli

PRESTOTIG II DC Gamma industriale

PRESTOTIG II DC Gamma industriale PRESTOTIG II DC Gamma industriale Il meglio della saldatura TIG con tecnologia inverter. www.saf-fro.it PRESTOTIG II DC Massime prestazioni in ogni condizione Progettati per soddisfare le aspettative dei

Dettagli

MagicWave 2500 / 3000 TransTig 2500 / Saldatura TIG e con elettrodo

MagicWave 2500 / 3000 TransTig 2500 / Saldatura TIG e con elettrodo MagicWave 2500 / 3000 TransTig 2500 / 3000 Saldatura TIG e con elettrodo Saldare diventa facile IN GENERALE IMPIEGO Silenziosità, forza, stabilità C'è una bella novità per i saldatori TIG. Fronius ha sviluppato

Dettagli

La famiglia Minarc Evo Ovunque si lavori

La famiglia Minarc Evo Ovunque si lavori La famiglia Minarc Evo Ovunque si lavori Minarc Evo 180 Vantaggi Più potente e conveniente che mai Prestazioni di saldatura di elevata qualità Da utilizzare con tutti i tipi di elettrodi Da utilizzare

Dettagli

SMARTY.

SMARTY. SMARTY www.cemont.it SMARTY TX 150 / 230 Sorgenti di saldatura in tecnologia inverter per la saldatura TIG DC di acciai e inox Le SMARTY TX 150 e TX 230 sono generatori portatili per la saldatura Tig progettati

Dettagli

CITOTIG II DC Gamma industriale

CITOTIG II DC Gamma industriale CITOTIG II DC Gamma industriale Impianti TIG DC per gli specialisti della saldatura. www.oerlikon.it CITOTIG II DC Massime prestazioni in ogni condizione 3551-009 Progettati per soddisfare le aspettative

Dettagli

TIG. Elettrodo rivestito DC DC Puls. DC DC Puls. Saldatura manuale con elettrodo semplificata. Pico 160 cel puls.

TIG. Elettrodo rivestito DC DC Puls. DC DC Puls. Saldatura manuale con elettrodo semplificata. Pico 160 cel puls. Elettrodo rivestito DC DC Puls TIG DC DC Puls Saldatura manuale con elettrodo semplificata Pico 160 cel puls www.ewm-group.com Pico 160 cel puls Saldatura manuale con elettrodo semplificata Utilizzabile

Dettagli

PUMA 160 / ANNO SALDATURA AD ELETTRODO. Generatori per la saldatura ad elettrodo rivestito. Tecnologia inverter. Alimentazione monofase 230V.

PUMA 160 / ANNO SALDATURA AD ELETTRODO. Generatori per la saldatura ad elettrodo rivestito. Tecnologia inverter. Alimentazione monofase 230V. Tecnologia inverter. Alimentazione monofase 0V. PUMA 60 / 7 Ø ELETTRODI,6 -, Le PUMA 60/7 sono generatori per la saldatura ad elettrodo rivestito per uso industriale e professionale. Concepiti appositamente

Dettagli

PRESTOTIG II DC Gamma industriale

PRESTOTIG II DC Gamma industriale NUOVO PANNELLO FRONTALE EASY PRESTOTIG II DC Gamma industriale Il meglio della saldatura TIG con tecnologia inverter. 205 www.saf-fro.it PRESTOTIG II DC Massime prestazioni in ogni condizione Progettati

Dettagli

Rometec srl - - Rometec srl - - Rometec srl -

Rometec srl -  - Rometec srl -  - Rometec srl - Pantone 432 C Pantone 300 C www.tecnolo.it Synergic-Pulse 400/500 Saldatrice inverter mig-mag. sinergica. arco pulsato. doppio arco pulsato. tig dc. mma DESCRIZIONE Impianto di saldatura di tipo separato

Dettagli

KEMPPI K5 ATTREZZATURE DI SALDATURA. MinarcTig Evo 200MLP GENERATORE PORTATILE PER SALDATURE DI QUALITÀ RAFFINATA

KEMPPI K5 ATTREZZATURE DI SALDATURA. MinarcTig Evo 200MLP GENERATORE PORTATILE PER SALDATURE DI QUALITÀ RAFFINATA KEMPPI K5 ATTREZZATURE DI SALDATURA MinarcTig Evo 200MLP GENERATORE PORTATILE PER SALDATURE DI QUALITÀ RAFFINATA 11.11.2017 MinarcTig Evo 200MLP SALDATRICE VERSATILE A DOPPIO PROCESSO PER SALDATURE TIG

Dettagli

MagicWave 4000 / 5000 TransTig 4000 / 5000. Saldatura TIG & saldatura con elettrodo

MagicWave 4000 / 5000 TransTig 4000 / 5000. Saldatura TIG & saldatura con elettrodo MagicWave 4000 / 5000 TransTig 4000 / 5000 Saldatura TIG & saldatura con elettrodo Un grande entusiasmo accoglie la nuova tecnologia INFORMAZIONI GENERALI UTILIZZO Silenziosità, resistenza, stabilità I

Dettagli

VarioSynergic 3400 / 4000 / 5000 VarioSynergic 3400-2 / 4000-2 / 5000-2. Saldatura MIG/MAG

VarioSynergic 3400 / 4000 / 5000 VarioSynergic 3400-2 / 4000-2 / 5000-2. Saldatura MIG/MAG VarioSynergic 3400 / 4000 / 5000 VarioSynergic 3400-2 / 4000-2 / 5000-2 Saldatura MIG/MAG S A L D A M E G L I O Una saldatrice dagli innumerevoli vantaggi DESCRIZIONE GENERALE APPLICAZIONI Saldatrici complete

Dettagli

MinarcTig Evo 200MLP

MinarcTig Evo 200MLP MinarcTig Evo 200MLP GENERATORE PORTATILE PER SALDATURE DI QUALITÀ RAFFINATA Kemppi K5 Attrezzature di saldatura 1(7) SALDATRICE VERSATILE A DOPPIO PROCESSO PER SALDATURE TIG E A ELETTRODO (MMA) MinarcTig

Dettagli

14. Dati tecnici. 1) Specifiche del sistema 200V monofase. Grandezze in ingresso da rete. Frenatura GVX S GVX900 GVX900 0.

14. Dati tecnici. 1) Specifiche del sistema 200V monofase. Grandezze in ingresso da rete. Frenatura GVX S GVX900 GVX900 0. 14. Dati tecnici 1) Specifiche del sistema 200V monofase Tipo inverter 0.2 - S 0.4 - S 0.75 - S 1.5 - S 2.2 - S Potenza nominale motore 1) [kw] 0,2 0,4 0,75 1,5 2,2 Potenza nominale 2) [kva] 0,6 1,2 2,0

Dettagli

CITOTIG II DC Gamma industriale

CITOTIG II DC Gamma industriale CITOTIG II DC Gamma industriale Impianti TIG DC per gli specialisti della saldatura. 205 ALE EASY TNUOVO PANNELLO FRON www.oerlikon.it CITOTIG II DC Massime prestazioni in ogni condizione 355-009 Progettati

Dettagli

Kemppi K5 Attrezzature di saldatura

Kemppi K5 Attrezzature di saldatura MinarcMig Evo 200 OTTIME PRESTAZIONI ENERGETICHE UNITE AL COMFORT PORTATILE Kemppi K5 Attrezzature di saldatura 1(5) SALDATURA MIG/MAG FACILE PER IL PROFESSIONISTA DELLA SALDATURA IN MOVIMENTO MinarcMig

Dettagli

GAMMA INVERTER / INVERTER PFC

GAMMA INVERTER / INVERTER PFC 77 www.stelgroup.it GAMMA INVERTER / INVERTER PFC 78 RESET 600032 609740 60974 TEST GAS MOTOGEN. SAFETY BUTTON CE CERT. NORMATIVE PFC THOR 4K PFC INCLUDED Inverter Monofase PFC COMPRESSORE INCORPORATO

Dettagli

MasterTig MLS 2300ACDC

MasterTig MLS 2300ACDC KEMPPI K5 ATTREZZATURE DI SALDATURA MasterTig MLS 2300ACDC SEMPLIFICATE I LAVORI COMPLESSI 19.10.2017 CONTROLLO MLS PER LA PIÙ RAFFINATA QUALITÀ DI SALDATURA TIG offre ai professionisti della saldatura

Dettagli

KEMPPI K5 ATTREZZATURE DI SALDATURA. MasterTig ACDC 3500W POTENZA E CONVENIENZA IN UN UNICO PRODOTTO

KEMPPI K5 ATTREZZATURE DI SALDATURA. MasterTig ACDC 3500W POTENZA E CONVENIENZA IN UN UNICO PRODOTTO KEMPPI K5 ATTREZZATURE DI SALDATURA MasterTig ACDC 3500W POTENZA E CONVENIENZA IN UN UNICO PRODOTTO 13.11.2017 MasterTig ACDC 3500W ATTREZZATURA TIG CA/CC POTENTE PER TUTTI I TIPI DI MATERIALI La saldatrice

Dettagli

Kemppi K5 Attrezzature di saldatura

Kemppi K5 Attrezzature di saldatura MasterTig MLS 3000 SEMPLICEMENTE MIGLIORI SENSAZIONI E PRESTAZIONI Kemppi K5 Attrezzature di saldatura 1(8) MasterTig MLS 3000, Semplicemente migliori sensazioni e prestazioni ATTREZZATURA DI SALDATURA

Dettagli

PRESTOTIG 240 & 310 AC/DC

PRESTOTIG 240 & 310 AC/DC NUOVO PANNELLO FRONTALE EASY PRESTOTIG 0 & 0 AC/DC Impianti TIG AC/DC per gli specialisti della saldatura 05 www.saf-fro.it PRESTOTIG AC/DC 055-7 PRESTOTIG AC/DC è la soluzione ottimale per tutte le applicazioni

Dettagli

GAMMA INVERTER / INVERTER PFC

GAMMA INVERTER / INVERTER PFC 39 STICK (SMAW) www.stelgroup.it GAMMA INVERTER / INVERTER PFC 40 FUNZIONI SPECIALI STICK STEL V.R.D. SYSTEM V.R.D. ROD PULSE V.R.D.: Chiamato anche VOLTAGE REDUCTION DEVICE è un dispositivo che riduce

Dettagli

SALDATRICE AD IMPULSI MIG/MAG MEGAPULS 300 500

SALDATRICE AD IMPULSI MIG/MAG MEGAPULS 300 500 SALDATRICE AD IMPULSI MIG/MAG MEGAPULS 300 500 REHM Il punto di riferimento per le moderne tecniche di taglio e di saldatura REHM Online: www.rehm-online.de Saldatrice ad impulsi MIG/MAG Interamente digitale

Dettagli

Taglio PLASMA. Introduzione pag. 54. Tecnologia Inverter. SHARP 10 K pag. 58. Capitolo 4. SHARP 22 pag. 59. Tecnologia a trasformatore

Taglio PLASMA. Introduzione pag. 54. Tecnologia Inverter. SHARP 10 K pag. 58. Capitolo 4. SHARP 22 pag. 59. Tecnologia a trasformatore Capitolo Taglio Introduzione pag. Impianti per il taglio manuale Tecnologia Inverter SHARP 0 pag. 7 SHARP 0 K pag. 8 SHARP pag. 9 Tecnologia a trasformatore SHARP M pag. 0 SHARP 0 M pag. Taglio SCHEMA

Dettagli

TransSteel 3500 / Sistema di saldatura MIG/MAG

TransSteel 3500 / Sistema di saldatura MIG/MAG TransSteel 3500 / 5000 Sistema di saldatura MIG/MAG Il partner robusto nelle costruzioni in acciaio IN GENERALE La sicurezza prima di tutto Le costruzioni in acciaio richiedono affidabilità. L'utilizzo

Dettagli

CITOPULS III 320C CITOSTEEL III 320C

CITOPULS III 320C CITOSTEEL III 320C CITOPULS III 320C CITOSTEEL III 320C Generatori inverter per saldatura MIG/MAG compatti con trainafilo integrato NEW www.oerlikon.it CITOPULS III 320C - CITOSTEEL III 320C Dimensioni compatte ma con tutte

Dettagli

Novità a catalogo Guida di lancio

Novità a catalogo Guida di lancio Novità a catalogo Guida di lancio DIGIPULS II Semplicemente innovativo! DIGIPULS II è il solo prodotto nel mercato della saldatura MIG/MAG che offre: una qualità di saldatura superiore un processo di saldatura

Dettagli

CITOTIG DC Gamma Professionale

CITOTIG DC Gamma Professionale CITOTIG DC Gamma Professionale Unità di saldatura TIG DC portatili www.oerlikon.it Gamma CITOTIG DC Professional Tra le caratteristiche aggiuntive rientrano la capacità di memorizzazione dei programmi

Dettagli

Scaricatore / Analizzatore di Batterie BDX

Scaricatore / Analizzatore di Batterie BDX Scaricatore / Analizzatore di Batterie Regolatore in alta frequenza ad IGBT per scarica di prova a corrente controllata Costruzione robusta per massima affidabilità in regime di funzionamento continuo,

Dettagli

Saldatura ad arco Impianto per la saldatura TIG

Saldatura ad arco Impianto per la saldatura TIG Saldatura ad arco Impianto per la saldatura TIG SAXOTIG 160 SAXOTIG 160 AC/DC SAXOTIG 230 Impianti per la saldatura TIG professionale in corrente continua ed alternata. TIG PROFESSIONALE con ciclo TIG

Dettagli

INVERTER CON TRASFORMATORE FRONIUS IG PLUS

INVERTER CON TRASFORMATORE FRONIUS IG PLUS / Sistemi caricabatterie / Tecniche di saldatura / Energia solare INVERTER CON TRASFORMATORE FRONIUS IG PLUS / La soluzione universale per guadagni garantiti al 100%. / Fronius Concetto MIX / Commutazione

Dettagli

SHARP 10 + torcia CPT 800

SHARP 10 + torcia CPT 800 Generatori per taglio. Alimentazione monofase 0V. SHARP 0 + torcia CPT 800 SHARP 0 è un impianto per il taglio plasma manuale con tecnologia inverter che assicura un eccellente regolazione della corrente,

Dettagli

SIGMA GALAXY

SIGMA GALAXY SIGMA GALAXY 300 400 500 Sigma Galaxy - semplicità e tecnologia all avanguardia Concetto di saldatura intelligente - rende i saldatori esperti ancora migliori Sigma Galaxy - la nuova generazione MIG/MAG

Dettagli

TransSynergic 4000 / 5000 / 7200 / 9000 TransPuls Synergic 4000 / 5000 / 7200 / 9000. MIG/MAG-, TIG DC & Elettrosaldatura a torcia

TransSynergic 4000 / 5000 / 7200 / 9000 TransPuls Synergic 4000 / 5000 / 7200 / 9000. MIG/MAG-, TIG DC & Elettrosaldatura a torcia TransSynergic 4000 / 5000 / 7200 / 9000 TransPuls Synergic 4000 / 5000 / 7200 / 9000 MIG/MAG-, TIG DC & Elettrosaldatura a torcia S A L D A M E G L I O Nuovi standard LINEE GENERALI Il sistema digitale

Dettagli

ORBIMAT CAdvanced - Generatori compatti per saldatura orbitale!

ORBIMAT CAdvanced - Generatori compatti per saldatura orbitale! ORBIMAT CAdvanced - Generatori compatti per saldatura orbitale! Collaudato sistema di autoprogrammazione Orbitalum, che consente di generare un programma di saldatura inserendo diametro e spessore del

Dettagli

A7 TIG Orbital System 300

A7 TIG Orbital System 300 A7 TIG Orbital System 300 SALDATURA MULTIPASS RESA AGEVOLE Kemppi K7 Attrezzature di saldatura 1(6) SISTEMA PROFESSIONALE DI SALDATURA ORBITALE TIG AUTOMATIZZATA PER SALDATURA MULTIPASS DI TUBAZIONI IN

Dettagli

Dynamic Generation FILCORD. Saldatrici MIG/MAG professionali

Dynamic Generation FILCORD. Saldatrici MIG/MAG professionali FILCORD Saldatrici MIG/MAG professionali Dynamic Generation 2570-028 2007-073 2007-217 www.saf-fro.it Saldatrici MIG/MAG FILCORD 1415-073 Tabella di selezione Alimentazione primario Versione compact o

Dettagli

EMTower. Impianti blocchiera che fissano parametri

EMTower. Impianti blocchiera che fissano parametri EMTower Erlenbach Engineering > Impianti blocchiera > EBV > EBH > EBR > EBV-FB > EBV-FB-FL > EBH-FB > EBH-FB-FL Impianti blocchiera che fissano parametri EMTower Power per il big business Fin dall introduzione

Dettagli

PowerWave 33 Protezione di alimentazione efficiente per gli ambienti di lavoro IT ed industriali

PowerWave 33 Protezione di alimentazione efficiente per gli ambienti di lavoro IT ed industriali ARTICLE OR CHAPTER TITLE PowerWave 33 Protezione di alimentazione efficiente per gli ambienti di lavoro IT ed industriali Ventola di raffreddamento Pannello di controllo UPS Isolatore di bypass di manutenzione

Dettagli

INVERTER MONOFASE PER L ASPIRAZIONE PROFESSIONALE ED INDUSTRIALE

INVERTER MONOFASE PER L ASPIRAZIONE PROFESSIONALE ED INDUSTRIALE INVERTER MONOFASE PER L ASPIRAZIONE PROFESSIONALE ED INDUSTRIALE INVERTER MONOFASE PER L ASPIRAZIONE PROFESSIONALE ED INDUSTRIALE A tutt oggi l inverter è la tecnologia che garantisce la migliore efficienza

Dettagli

PRESTOTIG 240 & 310 AC/DC

PRESTOTIG 240 & 310 AC/DC PRESTOTIG 240 & 310 AC/DC Impianti TIG AC/DC per gli specialisti della saldatura www.saf-fro.it 0255-27 PRESTOTIG AC/DC PRESTOTIG AC/DC è la soluzione ottimale per tutte le applicazioni che richiedono

Dettagli

DOMINA F 30 E CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO

DOMINA F 30 E CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO DOMINA F 30 E CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, PER SANITARIO E RISCALDAMENTO ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE cod. 34320/2 ediz. 03/2004 Appr. nr. B99.06 A - CE 0461 AU 0433 1.

Dettagli

TransSynergic 4000 / 5000 / 7200 / 9000 TransPuls Synergic 3200 /4000 /5000 /7200 /9000. MIG/MAG-, TIG DC & Elettrosaldatura a torcia

TransSynergic 4000 / 5000 / 7200 / 9000 TransPuls Synergic 3200 /4000 /5000 /7200 /9000. MIG/MAG-, TIG DC & Elettrosaldatura a torcia TransSynergic 4000 / 5000 / 7200 / 9000 TransPuls Synergic 3200 /4000 /5000 /7200 /9000 MIG/MAG-, TIG DC & Elettrosaldatura a torcia Nuovi standard LINEE GENERALI Il sistema digitale È sempre così: quando

Dettagli

ACCTIVA. Sistemi caricabatterie per batterie d'avviamento

ACCTIVA. Sistemi caricabatterie per batterie d'avviamento ACCTIVA Sistemi caricabatterie per batterie d'avviamento ACTIVE INVERTER TECHNOLOGY - LA FORMA DI CARICA PIÙ INTELLIGENTE ACTIVE INVERTER TECHNOLOGY Il futuro nasce dal passato 40 anni di leadership tecnologica

Dettagli

Serie Formula Da 30 a 75 kw. L aria compressa al vostro servizio

Serie Formula Da 30 a 75 kw. L aria compressa al vostro servizio Serie Formula Da 30 a kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

Iron-Mig 221P. Mig Pulsato Inverter Monofase SINERGICO. st-arc. new stel innovation. Dati Tecnici. Iron-Mig 221P. Caratteristiche.

Iron-Mig 221P. Mig Pulsato Inverter Monofase SINERGICO. st-arc. new stel innovation. Dati Tecnici. Iron-Mig 221P. Caratteristiche. 6097410 609741 MIG (GMAW) tig pulse mig Sinergico motogen. ce cert. normative Mig Pulsato Inverter Monofase SINERGICO starc new stel innovation Dati Tecnici Tensione di Alimentazione Fasi Frequenza Corrente

Dettagli

DIGITECH VISION PULSE

DIGITECH VISION PULSE DIGITECH VISION PULSE GENERATORI INVERTER MULTIPROCESSO PULSATI SINERGICI Tecnologia inverter di ultima generazione con controllo digitale sinergico della saldatura che determina automaticamente i migliori

Dettagli

PUMA SX. www.cemont.it

PUMA SX. www.cemont.it PUMA SX www.cemont.it PUMA SX 2000 Generatori per la saldatura ad elettrodo rivestito e Tig a striscio. Tecnologia inverter. Alimentazione monofase. La PUMA SX 2000 garantisce un elevato ciclo di lavoro

Dettagli

Il nuovo MISTRAL: l esclusivo riscaldatore autonomo per aria calda.

Il nuovo MISTRAL: l esclusivo riscaldatore autonomo per aria calda. Il nuovo MISTRAL: l esclusivo riscaldatore autonomo per aria calda. Sono disponibili due gruppi di modelli: MISTRAL 2, e 6 PREMIUM e il modello top MISTRAL6 SYSTEM. Tutti gli apparecchi MISTRAL6 dispongono

Dettagli

Saldatura manuale con elettrodo, semplice ed intuitiva

Saldatura manuale con elettrodo, semplice ed intuitiva Saldatura manuale con elettrodo, semplice ed intuitiva Pico 160 / Pico 160 cel puls www.ewm-group.com Pico 160 cel puls Pico 160 Saldatura manuale con elettrodo, semplice ed intuitiva. Utilizzabile ovunque.

Dettagli

Regolatore Elfatherm E8

Regolatore Elfatherm E8 Regolatore Elfatherm E8 Regolatore climatico per caldaie, circuiti di miscelazione e acqua calda Display luminoso con visualizzazione del testo in chiaro multilingue per tutti i parametri Struttura del

Dettagli

CONVEX VISION GENERATORI INVERTER MULTIPROCESSO SINERGICI PER SALDATURA MIG/MAG, MMA E TIG.

CONVEX VISION GENERATORI INVERTER MULTIPROCESSO SINERGICI PER SALDATURA MIG/MAG, MMA E TIG. CONVEX VISION GENERATORI INVERTER MULTIPROCESSO SINERGICI PER SALDATURA MIG/MAG, MMA E TIG. Design avveniristico abbinato alla tecnologia inverter di ultima generazione con controllo digitale sinergico

Dettagli

SYN. Multipower 204 T. P. F. C. Power Factor Corrector Dual Voltage. Italiano

SYN. Multipower 204 T. P. F. C. Power Factor Corrector Dual Voltage. Italiano SYN Multipower 204 T P. F. C. Power Factor Corrector Dual Voltage Italiano Multipower 204T 204 T: Applicazioni Le dimensioni ed il rapporto pesopotenza erogata/ciclo termico lo rendono la migliore scelta

Dettagli

warrior PRONTA A TUTTo.

warrior PRONTA A TUTTo. warrior PRONTA A TUTTO. Warrior è il nuovo potente inverter per saldatura multi-processo realizzato da ESAB per superare le vostre aspettative ed esaltare le vostre capacità. Grazie alla tecnologia inverter

Dettagli

Regolatore di pressione elettropneumatico. Attacco G ½. Catalogo 8684/IT G ½"

Regolatore di pressione elettropneumatico. Attacco G ½. Catalogo 8684/IT G ½ Regolatore di pressione elettropneumatico Attacco G ½ Catalogo 8684/IT G ½" Catalogo 8684/IT La soluzione ECONOMICA che soddisfa le esigenze del mercato. Il design compatto e il peso ridotto garantiscono

Dettagli

Serie DRWS: driver per motori Stepper, taglia unica Serie DRWB: driver per motori Brushless, taglie da 100, 400 e 750 W

Serie DRWS: driver per motori Stepper, taglia unica Serie DRWB: driver per motori Brushless, taglie da 100, 400 e 750 W C_Electrics > 206 > Driver per il controllo dell attuazione elettrica Serie DRWS e DRWB Driver per il controllo dell attuazione elettrica Serie DRWS e DRWB Serie DRWS: driver per motori Stepper, taglia

Dettagli

LA GAMMA DEGLI IMPIANTI PER SALDATURA TIG

LA GAMMA DEGLI IMPIANTI PER SALDATURA TIG LA GAMMA DEGLI IMPIANTI PER SALDATURA TIG I migliori generatori per saldatura TIG con tecnologia a inverter per soddisfare le richieste di saldatura più esigenti 1794-031 www.oerlikon.it Saldatura TIG

Dettagli

WARRIOR PRONTA A TUTTO.

WARRIOR PRONTA A TUTTO. WARRIOR PRONTA A TUTTO. WARRIOR È IL NUOVO POTENTE INVERTER PER SALDATURA MULTI-PROCESSO REALIZZATO DA ESAB PER SUPERARE LE VOSTRE ASPETTATIVE ED ESALTARE LE VOSTRE CAPACITÀ. GRAZIE ALLA TECNOLOGIA INVERTER

Dettagli

ECONCEPT 25 C CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO

ECONCEPT 25 C CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, PER SANITARIO E RISCALDAMENTO ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE cod. 3544555/0 ediz. 11/2003 1. ISTRUZIONI D USO 1.1 Presentazione Gentile Cliente,

Dettagli

Caldaie camera stagna a tiraggio forzato GVT C 24-1 H, GVTC 24-2MN 55 GVT C 28-1 H, GVTC 28-2MN odéalis CONDENS. Caldaie a condensazione

Caldaie camera stagna a tiraggio forzato GVT C 24-1 H, GVTC 24-2MN 55 GVT C 28-1 H, GVTC 28-2MN odéalis CONDENS. Caldaie a condensazione Caldaie a condensazione Caldaie murali a gas con sistema ad accumulo stratificato in acciaio inox per produzione di acqua calda sanitaria. Abbinabili a sistemi solari termici per acqua calda sanitaria

Dettagli

Alto Calore Servizi s.p.a.

Alto Calore Servizi s.p.a. SCHEDE TECNICHE DELLE MACCHINE ELETTROMECCANICHE Pagina 1 / 6 SCHEDA TECNICA DEL VARIATORE DI FREQUENZA Le caratteristiche richieste al convertitore di frequenza (Inverter), data l importanza dell impianto,

Dettagli

Scheda tecnica online FLOWSIC30 CONTATORE DEL GAS

Scheda tecnica online FLOWSIC30 CONTATORE DEL GAS Scheda tecnica online FLOWSIC30 A B C D E F H I J K L M N O P Q R S T Informazioni per l'ordine Tipo FLOWSIC30 Cod. art. Su richiesta Le specifiche del dispositivo e i dati relativi alle prestazioni del

Dettagli

/ Massima flessibilità per le applicazioni di domani. / Smart Grid Ready. / Comunicazione dei dati aperta

/ Massima flessibilità per le applicazioni di domani. / Smart Grid Ready. / Comunicazione dei dati aperta / Perfect Welding / Solar Energy / Perfect Charging FRONIUS SYMO / Massima flessibilità per le applicazioni di domani. / Principio di sostituzione delle schede elettroniche / stema di montaggio / Interfaccia

Dettagli

Kemppi Mastertig MLS 2500 e Saldatura versatile per professionisti

Kemppi Mastertig MLS 2500 e Saldatura versatile per professionisti Kemppi Mastertig MLS 2500 e 3500 Saldatura versatile per professionisti Kemppi Mastertig MLS 2500 e 3500 Saldatura versatile per professionisti I Mastertig MLS 2500 e 3500 offrono eccellenti prestazioni

Dettagli

catalogosaldatura weldingcatalogue 2 Saldatura

catalogosaldatura weldingcatalogue 2 Saldatura catalogosaldatura weldingcatalogue 2 Saldatura Saldatura FILO PER SALDATURA Filo pieno ramato per la saldatura sotto protezione di gas CO 2 o miscela di Ar/CO 2 di acciai al carbonio, acciai al manganese

Dettagli

EASYTOME. Macchina monoblocco per taglio plasma. Di facile uso, versatile, efficiente ed economicamente vantaggiosa.

EASYTOME. Macchina monoblocco per taglio plasma. Di facile uso, versatile, efficiente ed economicamente vantaggiosa. Macchina monoblocco per taglio plasma. Di facile uso, versatile, efficiente ed economicamente vantaggiosa www.airliquidewelding.it Air Liquide Welding è da sempre impegnata a offrire ai propri clienti

Dettagli

Caratteristiche tecniche dei modelli per uso monopolare e bipolare:

Caratteristiche tecniche dei modelli per uso monopolare e bipolare: Caratteristiche tecniche dei modelli per uso monopolare e bipolare: Alsatom SU100-MPC, SU140-MPC, SU140/D-MPC. Prodotto: Elettrobisturi elettronico per piccola e media chirurgia con potenza massima erogata

Dettagli

PROMO SALDATRICI SALDATRICI TRADIZIONALI 120,00 + IVA 100,00 + IVA TELWIN SALDATRICE PRATICA A

PROMO SALDATRICI SALDATRICI TRADIZIONALI 120,00 + IVA 100,00 + IVA TELWIN SALDATRICE PRATICA A PROMO SALDATRICI SALDATRICI TRADIZIONALI SALDATRICE NORDICA 4185 PORTATILE 55-160 A SALDATRICE NORDICA 4181 PORTATILE 55-160 A Saldatrice ad elettrodo, carrellata, monofase, ventilata, Saldatrice ad elettrodo,

Dettagli

Gruppo di continuità UPS stand-alone. PowerValue 31/11 T da 10 a 20 kva UPS monofase per applicazioni critiche

Gruppo di continuità UPS stand-alone. PowerValue 31/11 T da 10 a 20 kva UPS monofase per applicazioni critiche Gruppo di continuità UPS stand-alone PowerValue 31/11 T da 10 a 20 kva UPS monofase per applicazioni critiche Un efficiente gruppo di continuità (UPS) con autonomia scalabile Un alimentazione elettrica

Dettagli

DYNO. ErP 2015 Ready. Serie. Scaldabagni istantanei a gas. 11Lt/min 14Lt/min 17Lt/min

DYNO. ErP 2015 Ready. Serie. Scaldabagni istantanei a gas. 11Lt/min 14Lt/min 17Lt/min Serie DYNO Scaldabagni istantanei a gas 11Lt/min 14Lt/min 17Lt/min ErP 2015 Ready I vantaggi degli scaldabagni istantanei ITALTHERM Punti di forza: 1 Massimo comfort Per coprire tutti i fabbisogni, Italtherm

Dettagli

TIG/WIG saldatura manuale ed automatica

TIG/WIG saldatura manuale ed automatica TIG/WIG saldatura manuale ed automatica NOTE INTRODUTTIVE LISTINO ABITIG IN QUESTO LISTINO SONO PRESENTI LE NUOVE TORCE DELLA SERIE ABITIG. PER LE TORCE DELLA SERIE SR, AUT WIG ED ACCESSORI, FARE RIFERIMENTO

Dettagli

SCALDABAGNO A GAS GPL FERROLI ZEFIRO 11 LT

SCALDABAGNO A GAS GPL FERROLI ZEFIRO 11 LT SCALDABAGNO A GAS GPL FERROLI ZEFIRO 11 LT ZEFIRO scaldabagno a gas tiraggio naturale camera aperta ZEFIRO > SEMPLICITÀ, AFFIDABILITÀ E LONGEVITÀ > > > Heating division FUNZIONANTE METANO-GPL ARIA PROPANATA

Dettagli

Lwa 95 (70db a 7m) omologazione "direttiva 2000/14/CE"

Lwa 95 (70db a 7m) omologazione direttiva 2000/14/CE GRUPPI ELETTROGENI DOPPIO ISOLAMENTO GENERATING UNITS WITH SEPARATE WINDINGS MG3000 Modello prodotto SAFE POWER -- MG 3000 I H DOPPIO ISOLAMENTO / WITH SEPARATE WINDINGS Dotazioni di serie / Generatore

Dettagli

Sistemi di saldatura ed accessori orbitali per l impiantistica, massima tecnologia ed elevata qualita

Sistemi di saldatura ed accessori orbitali per l impiantistica, massima tecnologia ed elevata qualita www.orbitalum.com ORBIWELD TP Teste aperte per saldatura orbitale La serie ORBIWELD TP è unica in fatto design e funzionalità: Grazie al motore di azionamento completamente integrato nel corpo macchina,

Dettagli

Scheda tecnica online. FW101 Ex DISPOSITIVI DI MISURA DELLA POLVERE CON LUCE DIFFUSA

Scheda tecnica online. FW101 Ex DISPOSITIVI DI MISURA DELLA POLVERE CON LUCE DIFFUSA Scheda tecnica online FW101 Ex A B C D E F H I J K L M N O P Q R S T Informazioni per l'ordine Tipo FW101 Ex Cod. art. Su richiesta Le specifiche del dispositivo e i dati relativi alle prestazioni del

Dettagli

Caldaie murali a gas compatte, a condensazione, camera stagna a tiraggio forzato, abbinabili a impianti solari termici.

Caldaie murali a gas compatte, a condensazione, camera stagna a tiraggio forzato, abbinabili a impianti solari termici. Caldaie murali a gas compatte, a condensazione, camera stagna a tiraggio forzato, abbinabili a impianti solari termici. La classe di efficienza energetica indica il valore di efficienza energetica dei

Dettagli

MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI

MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI Brava ONE HE è la caldaia premiscelata a condensazione con ampio campo di modulazione per il riscaldamento e la produzione sanitaria dalle dimensioni estremamente compatte. Il controllo retroattivo della

Dettagli

Sistemi di asciugatura professionali

Sistemi di asciugatura professionali Sistemi di asciugatura professionali Laundry Solutions Il nuovo modo di usare l aria Laundry Solutions Asciugatura, un processo semplice ma molto importante! Il ciclo di asciugatura è una fase importante

Dettagli

Inverter Conergy IPG T

Inverter Conergy IPG T Inverter Conergy IPG T» Potenza al cubo: tecnologia trifase per massima resa e flessibilità « Conergy VisionBox: monitoraggio affidabile dell impianto fotovoltaico Conergy VisionBox è un nuovo sistema

Dettagli

MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI

MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI Brava ONE OF ErP è la caldaia a bassa temperatura di ultima generazione per il riscaldamento e la produzione sanitaria dalle dimensioni estremamente compatte. Il controllo retroattivo della combustione

Dettagli

FastMig X Regular SALDATURA PRODUTTIVA PER OFFICINE MULTIMATERIALI

FastMig X Regular SALDATURA PRODUTTIVA PER OFFICINE MULTIMATERIALI FastMig X Regular SALDATURA PRODUTTIVA PER OFFICINE MULTIMATERIALI "È importante che il produttore dell'attrezzatura di saldatura sia prontamente disponibile e che la manutenzione e l'assistenza siano

Dettagli

Kemppi K5 Attrezzature di saldatura

Kemppi K5 Attrezzature di saldatura KempArc Pulse TCS SALDATURA PRODUTTIVA ELEVATA AL QUADRATO Kemppi K5 Attrezzature di saldatura 1(10) SISTEMA DI SALDATURA TANDEM A FILO DOPPIO PER SALDATURA MIG/MAG AUTOMATIZZATA La sostituzione della

Dettagli

Caldaie murali a gas, a condensazione, con produzione di acqua calda sanitaria, abbinabili a impianti solari termici per ACS.

Caldaie murali a gas, a condensazione, con produzione di acqua calda sanitaria, abbinabili a impianti solari termici per ACS. Caldaie murali a gas, a condensazione, con produzione di acqua calda sanitaria, abbinabili a impianti solari termici per ACS. La classe di efficienza energetica indica il valore di efficienza energetica

Dettagli

NEW DIMENSIONS OF MANUAL SNOWMAKING

NEW DIMENSIONS OF MANUAL SNOWMAKING italiano Manuale ma high-tech L MMS (Manual Mobile Snowgun) è un generatore di neve manuale mobile concepito come generatore a ventola a bassa pressione. L MMS si caratterizza per l utilizzo intuitivo.

Dettagli

Incluso: Cavo alimentazione (2m) Cavo massa 2m Cavo e pinza portaelettrodo Codice U.M. Articolo 3 metri 5463028 Pezzi K12033-1

Incluso: Cavo alimentazione (2m) Cavo massa 2m Cavo e pinza portaelettrodo Codice U.M. Articolo 3 metri 5463028 Pezzi K12033-1 SALDATRICE LINCOLN INVERTEC 135-S Piccola, potente e robusta L' Invertec 135S è stata progettata e costruita dalla Lincoln sempre tenendo conto del tipo di lavoro che andrà a svolgere. Questa saldatrice

Dettagli

RPL: La pompa del vuoto

RPL: La pompa del vuoto RPL: La pompa del vuoto bassi costi di energia elevato grado di efficacia ed efficienza ecologica richiede poca manutenzione GEA Milking & Cooling WestfaliaSurge GEA Farm Technologies La Scelta Giusta.

Dettagli

/ Massima flessibilità per le applicazioni di domani. / Smart Grid Ready DATI DI ENTRATA SYMO 3.0-3-M SYMO 3.7-3-M SYMO 4.5-3-M

/ Massima flessibilità per le applicazioni di domani. / Smart Grid Ready DATI DI ENTRATA SYMO 3.0-3-M SYMO 3.7-3-M SYMO 4.5-3-M / Perfect Welding / Solar Energy / Perfect Charging FRONIUS SYMO / Massima flessibilità per le applicazioni di domani. N 100 W E S 0 / Sistema di montaggio / Interfaccia WLAN / SuperFlex design / Dynamic

Dettagli

950N Automazione per porte a battente

950N Automazione per porte a battente 950N Automazione per porte a battente Conforme a EN16005 950N Automatismi per porte a battente Aprire e chiudere nell assoluto silenzio L automazione 950N con molla integrata permette di comandare l apertura

Dettagli

SALDATORI ELETTRICI PROFESSIONALI

SALDATORI ELETTRICI PROFESSIONALI SALDATORI ELETTRICI PROFESSIONALI SR100W SR200PRO SM...W SR100W SR200PRO Saldatore ultrarapido con impugnatura anatomica - Potenza 100W Confezione completa di punta di ricambio Saldatore istantaneo professionale

Dettagli

Kemppi K5 Attrezzature di saldatura

Kemppi K5 Attrezzature di saldatura FastMig M Synergic PER UNA SALDATURA SOLIDA E PER IMPIEGHI GRAVOSI Kemppi K5 Attrezzature di saldatura 1(10) FastMig M Synergic, Per una saldatura solida e per impieghi gravosi SALDATURA INDUSTRIALE MIG/MAG

Dettagli

Regolatori autoazionati serie 42. Valvola di controllo Tipo RS. Versione ANSI

Regolatori autoazionati serie 42. Valvola di controllo Tipo RS. Versione ANSI Regolatori autoazionati serie 42 Valvola di controllo Tipo 42-10 RS Versione ANSI Applicazione Per proteggere circuiti di azoto e aria compressa dal reflusso nei sistemi con allacciamento diretto Set point

Dettagli

Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA

Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA CON FONA Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA Siamo un marchio internazionale di apparecchiature odontoiatriche con sede nel cuore dell Europa e stabilimenti produttivi in tre continenti.

Dettagli

Old documentation - Only for your information! Product is not available any more!

Old documentation - Only for your information! Product is not available any more! Gasloc Apparecchio combinato per regolazione e sicurezza Funzionamento atmosferico monostadio G-(LEP) 057 D01 3.10 Printed in Germany Edition 05.11 Nr. 249 586 1 6 Caratteristiche tecniche Apparecchio

Dettagli

DESKTOP. Mario Di Maio Spa Via Manzoni, GERENZANO (VA) ITALY Tel Fax

DESKTOP. Mario Di Maio Spa Via Manzoni, GERENZANO (VA) ITALY Tel Fax DESKTOP Mario Di Maio Spa Via Manzoni, 40 21040 GERENZANO (VA) ITALY Tel. +39.02.968.2360 Fax. +39.02.968.9700 info@mariodimaio.it www.mariodimaio.it Indice 1 Descrizione Tecnica Laser... 3 1.1 Descrizione

Dettagli

I condizionatori di rete definitivi per la perfetta alimentazione del mio sistema hi-end

I condizionatori di rete definitivi per la perfetta alimentazione del mio sistema hi-end I condizionatori di rete definitivi per la perfetta alimentazione del mio sistema hi-end Specificamente realizzati per l utilizzo in alimentazione di sistemi audio di livello professionale, la differenza

Dettagli

OpaliaFast. Scaldabagni a gas. Opalia F

OpaliaFast. Scaldabagni a gas. Opalia F OpaliaFast Opalia Scaldabagni a gas OpaliaFast Opalia C Opalia F OpaliaFast stagna FAST aquaspeed display Scaldabagni a gas istantanei con microaccumulo L intera gamma Opalia si caratterizza per gli elevati

Dettagli

ABB i-bus KNX Interfaccia USB, MDRC USB/S 1.1

ABB i-bus KNX Interfaccia USB, MDRC USB/S 1.1 Dati tecnici ABB i-bus KNX Descrizione del prodotto L interfaccia consente la comunicazione tra PC e impianto KNX. Il LED KNX e il LED USB segnalano la trasmissione dei dati. L interfaccia USB può essere

Dettagli

Regolatore Elfatherm E6

Regolatore Elfatherm E6 Regolatore Elfatherm E6 10.1.2.14 Edizione 2.98 I Regolatore Elfatherm E6 regolatore climatico per caldaie, circuiti di miscelazione e acqua calda funzionamento facile con un solo pulsante fino a 4 programmi

Dettagli