INDICATORI DI LIVELLO VISIVI Serie LV (Brevetto 19845A/90/Giacomello)

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "INDICATORI DI LIVELLO VISIVI Serie LV (Brevetto 19845A/90/Giacomello)"

Transcript

1 INDICATORI DI LIVELLO VISIVI Serie LV (Brevetto 19845A/90/Giacomello) I livelli visivi danno la possibilità di controllare in ogni istante il livello del liquido in modo chiaro e preciso. Il principio utilizzato è quello dei vasi comunicanti: il liquido attraversa il Livello per mezzo di viti cave, rivelando all utente il preciso punto del liquido all interno del serbatoio. I Livelli possono essere dotati di rubinetti che interrompono il flusso del liquido dal serbatoio. Possono essere altresì dotati di termometro, contatti di allarme di massimo, di minimo o intermedio livello Gli interassi vengono forniti da mm soddisfacendo le necessità di ogni cliente. In tal modo potranno risultare intercambiabili con i livelli esistenti in commercio e soprattutto essere costruiti su misura rispetto alle necessità del cliente. Lo schermo di protezione ad U viene normalmente montato in modo da ottenere la visibilità sulla parte frontale del livello, ma in caso di necessità può essere ruotato di 90 per ottenere la visibilità a destra o a sinistra. Il materiale utilizzato per il modello standard é nylon caricato vetro al 35%; per particolari applicazioni (alte temperature o liquidi aggressivi) è previsto l utilizzo di blocchetti in polipropilene, tubo vetro pyrex, guarnizioni in viton, viti in acciaio inox AISI 3 16, galleggiante N.B.R. (per dimensioni, caratteristiche e informazioni più dettagliate, contattare il ns. ufficio tecnico)

2 LIVELLI VISIVI SERIE MULTICONTROL Serie LV I Livelli Visivi danno la possibilità di controllare in ogni istante il livello del liquido in modo chiaro e preciso. Il principio utilizzato è quello dei vasi comunicanti: il liquido attraversa il Livello per mezzo di viti cave, rivelando all utente il preciso punto del liquido all interno del serbatoio. Attraverso una ricca gamma di componenti, i nostri livelli riescono a soddisfare le esigenze più particolari, ad un costo contenuto. I Livelli possono essere dotati di rubinetti che interrompono il flusso del liquido dal serbatoio al Livello. Gli interassi vengono forniti da mm soddisfacendo le necessità di ogni cliente. In tal modo potranno risultare intercambiabili con i livelli esistenti in commercio e soprattutto essere costruiti su misura rispetto alle necessità del cliente. Lo schermo di protezione ad U viene normalmente montato in modo d ottenere la visibilità sulla parte frontale del livello, ma in caso di necessità può essere ruotato di 90 per ottenere la visibilità a destra o a sinistra. Il materiale utilizzato per il modello standard è nylon caricato vetro al 35%; per particolari applicazioni (alte temperature o liquidi aggressivi) è previsto l utilizzo di blocchetti in polipropilene, tubo vetro pyrex, guarnizioni in viton, viti in acciao Inox AISI 316, galleggiante N.B.R. (per tutti i modelli visivo e visivo-elettrici della serie multicontrol ). ES: LV-300 -M12 (livello visivo con interasse di 300 mm e viti di fissaggio M12. TEMPERATURA MASSIMA 70 C - CON POLICARBONATO E PYREX 100 C - PRESSIONE MASSIMA 5 Bar. Serie LV-T con TERMOMETRO INTERNO Serie LV-Ts con TERMOMETRO A SONDA Hanno le stesse caratteristiche della serie LV sopradescritta, ma sono forniti completati di termometro a doppia scala graduata da C e F. A richiesta, può essere montato un termometro bimetallico a sonda; il corpo in fusione d ottone cromato è di 40 mm di diametro, il bulbo è lungo 70 mm e la scala è da 0 a 120 C Il termometro bimetallico può essere incorporato solamente in una vite M12. Lunghezza minima LV-T= 127mm Lunghezza minima LV-Ts= 100mm ES: LV-Ts M12 livello visivo con termometro a sonda, interasse 1000 mm e viti di fissaggio M12. TEMPERATURA MASSIMA 70 C CON POLICARBONATO E PYREX 100 C PRESSIONE MASSIMA 5 Bar.

3 VISIVO CON SEGNALE DI MINIMO LIVELLO Serie LV/E1 BREVETTO n A/90 LIVELLO Il Livello visivo E1 oltre a fornire una segnalazione visiva offre la possibilità di avere un segnale di minimo livello che può essere N.A. o N.CH. oppure in SCAMBIO, a richiesta del cliente. I vantaggi sono innumerevoli: - un solo acquisto - un solo montaggio - risparmi di costi e di lavoro - sicurezza totale: la parte elettrica è totalmente separata dai liquidi e isolata rispetto all esterno. ES: LV/E1-500-M12-scambio Livello visivo con segnale di minimo livello e interasse di 500 mm, viti di fissaggio M12 e sensore in scambio L interasse minimo è di 127mm. La normale fornitura è con contatti N.A. in presenza di liquido, diversamente richiedere N.CH. o Scambio. LIVELLO VISIVO CON SEGNALE DI MINIMO E MASSIMO Serie LV/E2 BREVETTO n A/90 Questi Livelli hanno le stesse caratteristiche della serie LV/E1; oltre ad avere l interruttore elettrico di minimo livello, vi è anche l interruttore di massimo. ES: LV/E2-127-M10 Livello visivo con segnale di minimo e massimo livello, interasse di 127 mm e viti di fissaggio M10. L interasse minimo è di 127mm. La normale fornitura è con contatti N.A. in presenza di liquido con il galleggiante non in prossimità dei corpi, diversamente richiedere N.CH. o Scambio.

4 LIVELLO VISIVO CON SENSORI MOBILI Serie LV/E-S1-S2-S3... BREVETTO n A/90 FUNZIONAMENTO: Il galleggiante scorrendo nel tubo, eccita 1 o più Reed bistabili (o in memoria) che chiudono il contatto in sequenza. Il contatto si riaprirà solo quando il galleggiante compirà il percorso inverso. Ogni sensore può essere collocato a piacere lungo l asse del Livello. I sensori possono essere N.A. (normalmente aperto) in presenza di liquido (chiuso in assenza di liquido), N.CH. (normalmente chiuso) in presenza di liquido (aperto in assenza di liquido). N.B. I sensori vengono normalmente forniti a destra, se necessario a sinistra specificare SX. L interasse minimo per LV/E-S1 è di 127mm. Es. di richiesta. LV/E - S3-300 M12 - (S1= N.CH. - S2= N.A. - S3= N.A.) Livello visivo con tre sensori a posizione variabile, con un interasse di 300 mm e viti di fissaggio M12. Serie LV/E1 + S1..S2..S3... LIVELLO VISIVO CON CONTROLLO DI MINIMO LIVELLO E SENSORI A POSIZIONE VARIABILE CON CONTATTI N.A.-N.C.-SCAMBIO BREVETTO n A/90 Avendone la necessità si può avere la combinazione di un Livello (LV/E1) con corpo per il controllo di minimo livello più sensori a posizione variabile. Il funzionamento è identico al modello LV/E - S1-S2-S3... OPZIONE: In luogo dei sensori a posizione variabile con reed bistabile si possono avere sensori con reed in scambio (non in memoria) che si attivano e mantengono il contatto eccitato per circa 5 mm di corsa (quanto è normalmente necessario per attivare un comando).

5 LIVELLI VISIVI MINIATURIZZATI Serie LV-MIGNON * I Livelli della serie mignon sono interscambiabili con quasi tutti i livelli visivi esistenti in commercio, essendo disponibili con interassi da mm (±1). * Sono protetti dagli urti da un profilo ad U in alluminio anodizzato. * Hanno una eccellente luce (in rapporto all interasse). In più non essendo un manufatto rigido, possono correggere piccoli difetti d esecuzione: interassi ±1 mm e piccoli errori d ortogonalità. * Offrono soprattutto la possibilità di essere montati, come in un puzzle, con i materiali più appropriati alle necessità di ogni utilizzatore. Esempi di richiesta: A) LV/M M12 Livello di normale esecuzione Interasse= 76 Adatto per: olio, petrolio, acqua, etc. B) LV/M M12 note: corpo P.P. tubo P.V.C. viti INOX Adatto ad esempio per soda caustica diluita in acqua in percentuale non inferiore al 50% e temperatura non superiore ai 60 C. C) LV/M M10 note: corpo A.A. tubo Pyrex O-Ring Viton Adatto per liquidi con temperature superiori a 70 C

6 Serie LUN - LMU Livelli visivi in Nylon caricato Fibra Vetro, Alluminio o AISI316 Questo tipo di Livello Visivo, di medie dimensioni ed elevata robustezza, è composto normalmente da due corpi nei quali è alloggiato un tubo trasparente, rinforzato e protetto da un profilo semitondo in alluminio anodizzato che funge altresì da schermo di contrasto. - I corpi possono essere in nylon caricato vetro oppure in alluminio anodizzato o Inox AISI I tubi sono previsti in acrilico o vetro pyrex. - I raccordi da 3/8 GAS, normalmente forniti in ottone nichelato, possono essere richiesti in AISI 316; in luogo del raccordo può essere richiesto un rubinetto disponibile solo in ottone nichelato. - Il galleggiante, normalmente in nylon (rosso), può essere richiesto, per elevate temperature, in spansil (nero). - Le guarnizioni di tenuta, O-RING, normalmente fornite in gomma nitrilica, possono essere richieste in Viton o E.P.D.M. - I Livelli con tubo acrilico sono utilizzabili ad una temperatura non superiore ai 70 C; con vetro pyrex spessore 2,8 temperatura massima 100 C; con vetro pyrex spessore 4,5 (a richiesta) temperatura massima 120 C. PRESSIONE MASSIMA= 5 Bar - A richiesta tutti i Livelli possono essere forniti con termometro bimetallico a sonda (L= 70mm) con corpo in fusione d ottone cromato del diametro di 40 mm e sonda da C (il termometro viene fornito incorporato al raccordo di bloccaggio da 3/8"G - Gli interassi vengono forniti a richiesta da mm per i livelli acrilici e da mm per i livelli in pyrex - Per liquidi moderatamente aggressivi i Livelli in nylon possono a richiesta avere i raccordi Inox; per liquidi maggiormente aggressivi può essere richiesto il livello metallico in Inox (corpi e viti) - In luogo del blocchetto superiore può essere richiesto un tappo con sfiato (in alluminio).

7 Serie LMU + IE/1 e LMU+IE/2 INDICATORI DI LIVELLO VISIVI IN METALLO CON CONTROLLO DI MINIMO E DI MASSIMO LMU + IE/1 UTILIZZO: Realizzati per fornire un doppio controllo: visivo ed elettromagnetico dei liquidi nei serbatoi con la possibilità di inviare a distanza un segnale luminoso, acustico, attivare o interrompere il circuito elettrico ad esso collegato. Il controllo elettromagnetico può essere di minimo o di massimo (oppure di minimo e massimo). I nostri Livelli elettromagnetici sono idonei per: - centraline oleodinamiche - serbatoi contenenti acqua, gasolio, olii minerali con viscosità non superiore agli 80 E e tutti gli altri liquidi ad esclusione di acidi o sostanze infiammabili. FUNZIONAMENTO: Quando il galleggiante dell indicatore incontra nella sua corsa l interruttore Reed incorporato nel tubo alle distanze prestabilite, i contatti, sollecitati dal magnete alloggiato nel galleggiante, si aprono o si chiudono. Previsti anche contatti S.P.D.T (scambio). LMU + IE/2 POSSIBILITA : Le due serie differiscono nel numero di contatti elettrici. Nella versione più completa (LMU + IE/2) si hanno due contatti, di minimo e di massimo livello. I Livelli visivi ed elettromagnetici si possono fornire con interassi compresi tra 150 e 1530mm in vetro pyrex e interassi compresi tra 150 e 4000mm con tubo in lega acrilica. Vengono corredati, a richiesta, di termometro bimetallico a sonda della lunghezza di 70 mm con corpo in fusione d ottone cromato Ø 40 mm scala da 0 a 120 C (il termometro viene incorporato nel raccordo di bloccaggio). CARATTERISTICHE LIVELLO VISIVO: Il Livello elettromagnetico è incorporato nel blocchetto di congiunzione, il connettore elettrico sul lato del blocchetto inferiore se il Livello è solo di minimo, superiore se è solo di massimo, su entrambi i blocchetti se è di minimo e massimo. Per avere il connettore nella posizione più idonea per il collegamento dei fili (lato sinistro o destro) basta far ruotare lo schermo di 180. Tubi in lega acrilica o vetro pyrex. Viti di bloccaggio in ottone nichelato filettate 3/8 GAS o M12. N.B. E importante specificare nell ordine se i contatti devono essere N.A. o N.CH. in assenza di liquido. A richiesta i contatti possono essere S.P.D.T ( scambio).

8 Serie TOP LEVEL Questo livello visivo dalle dimensioni compatte e dalle forme arrotondate, è l ultimo nato della serie di livelli visivi Totalmente trasparente e con interassi di mm, offre garanzie di sicurezza al top della gamma. La mostrina offre un ottimo contrasto; e per adeguati quantitativi può essere personalizzata. Realizzato interamente in materiale plastico della più elevata qualità, può essere impiegato anche nelle situazioni più gravose. CODIFICA DI ORDINAZIONE es: TL B - 2 Temperatura di lavoro standard 80 C (punte di 95 C); Resistenza chimica come Nylon 6.6 Disponibile anche con contatto elettrico e sonda di temperatura.

TICONTROL MOD. DEP. attraversa il Livello per mezzo di viti. Attraverso una ricca. i nostri livelli riescono a soddisfare le esigenze più particolari,

TICONTROL MOD. DEP. attraversa il Livello per mezzo di viti. Attraverso una ricca. i nostri livelli riescono a soddisfare le esigenze più particolari, LV LIVELLI VISIVI SERIE MULTICONTR TICONTROL OL I Livelli Visivi danno la possibilità di controllare in ogni istante il livello del liquido in modo chiaro e preciso. Il principio utilizzato è quello dei

Dettagli

PICCOLI LIVELLI. Livelli da posizionare nel punto da monitorare.

PICCOLI LIVELLI. Livelli da posizionare nel punto da monitorare. PICCOLI LIVELLI Livelli da posizionare nel punto da monitorare. 107 RL/L LIVELLOSTATO LATERALE IN POLIAMMIDE 11 / 12 o IN PVDF Il Livellostato Laterale in questione è unico per la sua praticità e per la

Dettagli

LIVELLOSTATI A GALLEGGIANTE Serie IEG

LIVELLOSTATI A GALLEGGIANTE Serie IEG LIVELLO LIVELLOSTATI A GALLEGGIANTE Serie IEG LIVELLOSTATI IN ESECUZIONE STANDARD I Livelli di minimo e vuoto sono utilizzati per avere uno o più segnale d allarme ad una distanza prestabilita. Il primo

Dettagli

SERBATOIO E COMPENSATORE IN ALLUMINIO - SERIE 09 La serie 09 è stata ampliata con l aggiunta del

SERBATOIO E COMPENSATORE IN ALLUMINIO - SERIE 09 La serie 09 è stata ampliata con l aggiunta del SERBATOIO E COMPENSATORE IN ALLUMINIO - SERIE 09 La serie 09 è stata ampliata con l aggiunta del compensatore aria/olio. Il compensatore aria/olio Ø100 è composto da due flange in alluminio, da una camicia

Dettagli

TERMOCONTATTI DCA DCA / AX / XXX X. "A" (mm) "L" (mm) Filetto. cod. filetto

TERMOCONTATTI DCA DCA / AX / XXX X. A (mm) L (mm) Filetto. cod. filetto CONTATTI DI AARME I termocontatti ed i manocontatti vengono impiegati per segnalare, tramite la commutazione di un contatto, il raggiungimento di un determinato valore di temperatura o pressione. I segnalatori

Dettagli

INDICATORI DI LIVELLO VISIVI

INDICATORI DI LIVELLO VISIVI INDICTORI DI LIVELLO VIIVI LV... La serie di indicatori di livello visivo è disponibile per applicazioni sia fisse che mobili, i materiali costruttivi impiegati consentono la garanzia di utilizzo con variazioni

Dettagli

STRUMENTAZIONE PER IL CONTROLLO DI PROCESSO E L AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

STRUMENTAZIONE PER IL CONTROLLO DI PROCESSO E L AUTOMAZIONE INDUSTRIALE RAPID LEVEL I LIVELLOSTATI BREVETTATI DALLE CARATTERISTICE UNICE MAGNETE BASETTA SALDATURA AD ULTRASUONI SEDE VITI DI FISSAGGIO GUARNIZIONE CORPO RACCORDO ASTA DI CONTROLLO INOX GUAINA DI SILICONE * Si

Dettagli

INDICATORI DI LIVELLO VISIVI

INDICATORI DI LIVELLO VISIVI INDICORI DI LIVELLO VISIVI LV... La serie di indicatori di livello visivo è disponibile per applicazioni sia fisse che mobili, i materiali costruttivi impiegati consentono la garanzia di utilizzo con variazioni

Dettagli

AVMP - FLUSSIMETRI A LETTURA DIRETTA MEDIE/GRANDI PORTATE SPECIFICHE TECNICHE. Flangiati DN 1/2"-3/4"-1"

AVMP - FLUSSIMETRI A LETTURA DIRETTA MEDIE/GRANDI PORTATE SPECIFICHE TECNICHE. Flangiati DN 1/2-3/4-1 AVMP - FLUSSIMETRI A LETTURA DIRETTA MEDIE/GRANDI PORTATE I flussimetri della serie AVMP sono misuratori di portata ad area variabile adatti per medie e grandi portate di fluidi liquidi e gassosi. La misura

Dettagli

Elettrovalvole a comando diretto Serie PD

Elettrovalvole a comando diretto Serie PD > Elettrovalvole Serie PD CATALOGO > Release 8.8 Elettrovalvole a comando diretto Serie PD / vie - Normalmente Chiusa (NC) N.B.: Tutte le elettrovalvole della Serie PD sono alimentate in corrente continua

Dettagli

MINIVALVOLE AD AZIONAMENTO MECCANICO-MANUALE SERIE VME

MINIVALVOLE AD AZIONAMENTO MECCANICO-MANUALE SERIE VME MINIVALVOLE AD AZIONAMENTO MECCANICO-MANUALE SERIE VME Minivalvole ad otturatore / NO NC Installazione in qualsiasi posizione Attacchi rapidi per tubo Ø 4 mm e sul corpo valvola Bassa forza di azionamento

Dettagli

catalogo tecnico Indicatori di livello a vetro Indicatori di livello magnetici Termometri Manometri sezione

catalogo tecnico Indicatori di livello a vetro Indicatori di livello magnetici Termometri Manometri sezione Indicatori di livello a vetro Indicatori di livello magnetici Termometri Manometri Torna all indice principale Indicatori di livello Bont...pag. 1, 2 Indicatori di livello Bont magnetici...pag. 3,4 Termometri...pag.

Dettagli

MINI LIVELLOSTATI A GALLEGGIANTE

MINI LIVELLOSTATI A GALLEGGIANTE MINI LIVELLOSTATI A GALLEGGIANTE Interruttori di livello a singolo galleggiante per montaggio verticale. Vari tipi di materiali plastici e acciaio inox per coprire un ampia gamma di compatibilità con i

Dettagli

Sensori di livello. Sensori di livello carburante a braccio regolabili ALAS I Ø 54 mm. Tensione di funzionamento: Temperatura di funzionamento:

Sensori di livello. Sensori di livello carburante a braccio regolabili ALAS I Ø 54 mm. Tensione di funzionamento: Temperatura di funzionamento: Sensori di livello Sensori di livello carburante a braccio regolabili ALAS I Ø 54 mm Regolabili: Fissaggio a fl angia: Collegamento: da 145 a 400mm -25 C a +70 C con Faston da 6,3mm (2,8 mm per contatto

Dettagli

Scheda tecnica. Valvola 2/2 vie ad azionamento pneumatico con sede ad angolo Tipo HP210. Agosto 2002 DKACV.PD.400.A B1230

Scheda tecnica. Valvola 2/2 vie ad azionamento pneumatico con sede ad angolo Tipo HP210. Agosto 2002 DKACV.PD.400.A B1230 Scheda tecnica Valvola 2/2 vie ad azionamento pneumatico con sede ad angolo Agosto 2002 DKACV.PD.400.A1.06 520B1230 Indice Contenuto Pag. Caratteristiche, dati tecnici e funzione 3 Ordinazione 4 Versioni

Dettagli

Valvole pneumatizzate

Valvole pneumatizzate Tipo A Valvola a saracinesca in ottone con sede di tenuta a cuneo e corpo in linea con il senso del flusso. Il sistema di tenuta è realizzato con dischi liberi di ruotare e di adattarsi alla sede a cuneo.

Dettagli

ACQUEDOTTICA GIUNTI E FLESSIBILI PER ACQUA

ACQUEDOTTICA GIUNTI E FLESSIBILI PER ACQUA GIUNTI A COMPRESSIONE, PER ACQUA Per la congiunzione rapida senza filettatura di tubi di acciaio serie gas. Completi di ghiera antisfilamento. Materiali: corpo e ghiera di ghisa malleabile, zincata, anello

Dettagli

INDUSTRIALE VALVOLE A SFERA

INDUSTRIALE VALVOLE A SFERA , OTTONE TIEMME Costruzione conforme alla norma EN 13828 e materiali conformi alle norme EN 12164, EN 12165 ed al DM 174 del 6.4.2004. Materiali: corpo di ottone stampato, sfera di ottone cromato, guarnizioni

Dettagli

1/ Doppio effetto, ammortizzati, magnetici Ø mm

1/ Doppio effetto, ammortizzati, magnetici Ø mm CATALOGO > Release 8.7 > Cilindri Serie 40 Cilindri Serie 40 Doppio effetto, ammortizzati, magnetici 60-200 - 250-320 mm Conformi alla normativa ISO 5552 e alle precedenti ISO 643 VDMA 24562 Ammortizzatore

Dettagli

Misuratore di portata in plastica

Misuratore di portata in plastica Misuratore di portata in plastica Struttura Il misuratore di portata basato sul principio del corpo flottante dispone di un tubo di misura in Trogamide T o in adatto all'uso con fluidi rispettivamente

Dettagli

LIVELLOSTATI ELETTROMAGNETICI

LIVELLOSTATI ELETTROMAGNETICI RIES TECNOLOGY s.r.l. LIVELLOSTTI ELETTROMGNETICI Temperatura: da -5 C a +80 C Compatibilità Secondo ISO 294, valido per oli minerali (tipi -M-R-V-G secondo ISO 674/4) e fluidi sintetici (tipi S-FDR-FDS-FDU

Dettagli

Misuratore di portata in materiale sintetico

Misuratore di portata in materiale sintetico Misuratore di portata in materiale sintetico Costruzione Il misuratore di portata basato sul principio del corpo dispone di un tubo di misura in Trogamide T o in adatto all'uso con fluidi rispettivamente

Dettagli

Regolatori di pressione miniaturizzati Serie CLR 3/

Regolatori di pressione miniaturizzati Serie CLR 3/ CATALOGO > Release 8.5 > Regolatori miniaturizzati Serie CLR Regolatori di pressione miniaturizzati Serie CLR Attacchi: G1/8, G1/4 A vite cava con o senza relieving. Disponibili con o senza orientabile

Dettagli

TECNOVA STRUMENTI DI MISURA MISURE DI TEMPERATURA TERMOMETRO BIMETALLICO INOX A RICHIESTA: CONTATTI ELETTRICI DI MINIMA O DI MASSIMA

TECNOVA STRUMENTI DI MISURA MISURE DI TEMPERATURA TERMOMETRO BIMETALLICO INOX A RICHIESTA: CONTATTI ELETTRICI DI MINIMA O DI MASSIMA MISURE DI TEMPERATURA PRECISIONE - 2% FONDO SCALA TERMOMETRO BIMETALLICO INOX CASSA E GAMBO IN AISI 304 LUNGH. GAMBO DA 50 mm. A 500 mm. TEMP. DA 50 C A + 500 C PRECISIONE - 2% FONDO SCALA Idonei per industrie

Dettagli

INDICATORE TRASMETTITORE DI PORTATA Serie F9.00

INDICATORE TRASMETTITORE DI PORTATA Serie F9.00 INDICATORE TRASMETTITORE DI PORTATA Serie F9.00 Gli indicatori e trasmettitori di flusso F9.00 convertono il segnale in uscita da tutti i sensori di flusso in una indicazione di portata a display ed in

Dettagli

A.M.I.S. Srl Via Borgomasino, 71/ Torino Tel Fax

A.M.I.S. Srl Via Borgomasino, 71/ Torino Tel Fax INDICE ANALITICO PRESSOSTATI PRESSOSTATI PER AUTOCLAVE PRESSOSTATI CON CONTATTO IN COMMUTAZIONE PRESSOSTATI CONDOR PRESSOSTATI DIFFERENZIALI E DI SEGNALAZIONE TRASDUTTORI DI PRESSIONE E PRESSOSATI PER

Dettagli

Sensori magnetici a scomparsa Serie CST - CSV e CSH

Sensori magnetici a scomparsa Serie CST - CSV e CSH > Sensori Serie CST-CSV-CSH CATALOGO > Release 8.7 Sensori magnetici a scomparsa Serie CST - CSV e CSH Reed - Elettronici»» Integrati nel profilo dei cilindri»» Le tre serie CST - CSV - CSH coprono l intera

Dettagli

1/ Doppio effetto, ammortizzati, magnetici Ø mm

1/ Doppio effetto, ammortizzati, magnetici Ø mm CATALOGO > Release 8.6 > Cilindri Serie 40 Cilindri Serie 40 Doppio effetto, ammortizzati, magnetici 60-200 - 250-320 mm»» Conformi alla normativa ISO 5552 e alle precedenti ISO 643 VDMA 24562»» Ammortizzatore

Dettagli

Display magnetico Per indicatori di livello bypass Modello BMD

Display magnetico Per indicatori di livello bypass Modello BMD Misura di livello Display magnetico Per indicatori di livello bypass Modello BMD Scheda tecnica WIKA LM 10.03 Applicazioni Vettore indicatore utilizzato in combinazione con gli indicatori di livello Il

Dettagli

Attuatori Pneumatici PN 5000 e PN 6000

Attuatori Pneumatici PN 5000 e PN 6000 7C.435 Edizione 3-2001 Attuatori Pneumatici PN 5000 e PN 6000 Descrizione L'attuatore o servomotore pneumatico è quel dispositivo che permette di trasformare il segnale pneumatico di comando nel movimento

Dettagli

ottone, cromata, con attacco tubo ferro (con testa termostatica o elettrotermica 10 bar).

ottone, cromata, con attacco tubo ferro (con testa termostatica o elettrotermica 10 bar). Valvole e detentori serie Giacotech Descrizione 9794717 R421TG - Valvola micrometrica termostatizzabile, a squadra, in 3/8 * R421X132 21,592 9794718 ottone, cromata, con attacco tubo ferro. 1/2 * R421X133

Dettagli

Sensori magnetici di prossimità Serie CST-CSV-CSH, CSB-CSC-CSD

Sensori magnetici di prossimità Serie CST-CSV-CSH, CSB-CSC-CSD CATALOGO > Release 8.8 > Sensori Serie CST-CSV-CSH-CSB-CSC-CSD Sensori magnetici di prossimità Serie CST-CSV-CSH, CSB-CSC-CSD Reed Magnetoresistivi - Effetto Hall (solo Serie CST, CSV, CSH)»» Serie CST,

Dettagli

Cardinale ARTICOLI FAR CATEGORIA H

Cardinale ARTICOLI FAR CATEGORIA H Cardinale ARTICOLI FAR CATEGORIA H 08500 CASSETTA DI ISPEZIONE IN PLASTICA "TUTTO" H0 COLLETTORI E ACCESSORI FAR Cardinale 0850030 0850040 0850048 085006030 085005053 300 x 0 x 85 400 x 0 x 85 480 x 0

Dettagli

Regolatori di portata Regolatori di portata per cilindri

Regolatori di portata Regolatori di portata per cilindri Versione Simbolo Tipo Corpo e vite di regolazione in ottone Vite con regolazione a cacciavite Vite con regolazione a manopola a cacciavite e occhiello con filetto femmina a manopola e occhiello con filetto

Dettagli

Attuatori Pneumatici PN 7000 e PN 8000

Attuatori Pneumatici PN 7000 e PN 8000 7C.445 Edizione 4-2003 Attuatori Pneumatici PN 7000 e PN 8000 Descrizione Il servomotore, (o testata pneumatica), è quel dispositivo che permette di trasformare il segnale pneumatico di comando nel movimento

Dettagli

Regolatori di portata Regolatori di portata per cilindri

Regolatori di portata Regolatori di portata per cilindri Versione Simbolo Tipo Corpo e vite di regolazione in ottone Vite con regolazione a cacciavite Vite con regolazione a manopola a cacciavite e occhiello con filetto femmina a manopola e occhiello con filetto

Dettagli

ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO DEL GRUPPO POMPA CS 30

ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO DEL GRUPPO POMPA CS 30 ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO DEL GRUPPO POMPA CS 30 SEPPELFRICKE SD S.r.l. Via dei Colli, 56 31058 Susegana (TV) Tel. 0438 450030 Fax. 0438 450613 Istruzioni per il montaggio 1. MONTAGGIO Fig. 1 1.1. Sequenza

Dettagli

Livellostato a galleggiante con magnete permanente Versione in plastica Modello RLS-2000, per applicazioni industriali

Livellostato a galleggiante con magnete permanente Versione in plastica Modello RLS-2000, per applicazioni industriali Misura di livello Livellostato a galleggiante con magnete permanente Versione in plastica Modello RLS-000, per applicazioni industriali Scheda tecnica WIKA LM 50.04 Applicazioni Misura del livello di liquidi

Dettagli

Raccordi ad innesto rapido serie R

Raccordi ad innesto rapido serie R Versione Diritto conico Diritto cilindrico Diritto femmina Giunzione diritta Tubo-tubo Riduzione innestabile Adattatore innestabile cilindrico Passaparete Tubo-tubo Giunzione diritta maschio innestabile

Dettagli

Termometro bimetallico Modello 54, serie industriale

Termometro bimetallico Modello 54, serie industriale Misura di temperatura meccanica Termometro bimetallico Modello 54, serie industriale Scheda tecnica WIKA TM 54.01 per ulteriori omologazioni vedi pagina 6 Applicazioni Strumentazione di processo generale

Dettagli

Regolatore di temperatura autoazionato Regolatore di temperatura tipo 1u

Regolatore di temperatura autoazionato Regolatore di temperatura tipo 1u Regolatore di temperatura autoazionato Regolatore di temperatura tipo u Applicazione Regolatore di temperatura per applicazioni di raffreddamento. Termostati di regolazione per set point ) 5 C G ½ a G

Dettagli

3 Interruttori a pedale componibili serie PC

3 Interruttori a pedale componibili serie PC Interruttori a pedale componibili serie PC Diagramma della componibilità FUNGO DI EMERGENZA SCATOLA DI TIPO COMMERCIALE TUBI IN ALLUMINIO ASTE DI TRASPORTO TUBI IN ALLUMINIO MANIGLIA DI TRASPORTO PIASTRA

Dettagli

LIVELLI AD IMMERSIONE

LIVELLI AD IMMERSIONE LIVELLI D IMMERSIONE Precisione e funzionalità, punti di controllo singoli o multipli, materiali diversi per soddisfare le varie esigenze di applicazione. 37 IEG-TC1 1/2 IEG-TC2 1/2 41 25 1/2 GS TPPO FILETTTO

Dettagli

Livellostato a galleggiante con magnete permanente e uscita temperatura Versione in acciaio inox Modello RLS-3000, per applicazioni industriali

Livellostato a galleggiante con magnete permanente e uscita temperatura Versione in acciaio inox Modello RLS-3000, per applicazioni industriali Misura di livello stato a galleggiante con magnete permanente e uscita temperatura Versione in acciaio inox Modello RLS3000, per applicazioni industriali Scheda tecnica WIKA LM 50.06 Applicazioni Misura

Dettagli

Pressione: Max di esercizio 8 bar (116 psi) (secondo NFPA T ) Di scoppio 16 bar (232 psi) (secondo NFPA T )

Pressione: Max di esercizio 8 bar (116 psi) (secondo NFPA T ) Di scoppio 16 bar (232 psi) (secondo NFPA T ) FILTRI OLEODINAMICI Filtri al ritorno, montaggio sul serbatoio Informazioni tecniche Pressione: Max di esercizio 8 bar (116 psi) (secondo NFPA T 3.1..1) Di scoppio 16 bar (232 psi) (secondo NFPA T 3.1..1)

Dettagli

Serie 1700 Taglia

Serie 1700 Taglia .84 Serie 1700.85 Trattamento aria Filtro 17401c.s.t c CONNESSIONI B = G 1" SOGLIA DI FILTRAZIONE A = 5 s B = 20 C = 50 t TIPOLOGIA S = Scarico automatico Esempio: 17401B.B Filtro con connessioni G 1"

Dettagli

CAT/18/2000 Rev. 01 del 25/11/1999

CAT/18/2000 Rev. 01 del 25/11/1999 CT/18/2000 Rev. 01 del 25/11/1999 DESCRIZIONE La vasta gamma di indicatori di intasamento FI FILTRI coprono ogni possibile utilizzo nel campo delle applicazioni industriali. Vengono montati direttamente

Dettagli

Modello MRDP. Potenza elettrica massima W Codice PSGRUP0002 PSGRUP0001

Modello MRDP. Potenza elettrica massima W Codice PSGRUP0002 PSGRUP0001 Accessori idraulici Gruppi idraulici solari integrati Modello RP Modello MRDP GRUPPO SOLARE RP GRUPPO SOLARE MRDP Potenza elettrica massima W 47 49 PSGRUP0002 PSGRUP0001 Modello RP Regolatore di flusso.

Dettagli

4P - Interruttore bipolare a. Ref Ref Versione luminoso verde Ref Ref

4P - Interruttore bipolare a. Ref Ref Versione luminoso verde Ref Ref interruttori - deviatori interrutori - deviatori a 2P - Interruttore unipolare a Portata 125V - 6A Ref. 3-038-180 4P - Interruttore bipolare a Portata 250V - 4A (125V - 6A) Ref. 3-038-170 Versione luminoso

Dettagli

DEBEM TR POMPE DA TRAVASO.

DEBEM TR POMPE DA TRAVASO. TR POMPE DA TRAVASO Queste pompe per travaso fusti portatili, particolarmente indicate per pompare fluidi corrosivi, lavorano immerse nel fluido. La loro forma costruttiva è stata appositamente studiata

Dettagli

Livellostato a galleggiante con magnete e uscita temperatura opzionale Versione a sicurezza intrinseca, per applicazioni industriali

Livellostato a galleggiante con magnete e uscita temperatura opzionale Versione a sicurezza intrinseca, per applicazioni industriali Misura di livello Livellostato a galleggiante con magnete e uscita temperatura opzionale Versione a sicurezza intrinseca, per applicazioni industriali Modello RLS4000 (modelli con omologazione: EXSR 10...

Dettagli

Elettrovalvole a comando diretto Serie P

Elettrovalvole a comando diretto Serie P Elettrovalvole a comando diretto Serie P 3/ vie N.C. e N.. ttacchi M5 (per base singola) ttacchi cartuccia ø3 e 4 (per convogliatori) Le elettrovalvole della Serie P sono del tipo a comando diretto e possono

Dettagli

Regolatori di portata Regolatori di portata per cilindri

Regolatori di portata Regolatori di portata per cilindri Versione Simbolo Tipo Corpo e vite di regolazione in ottone Vite con regolazione a cacciavite Vite con regolazione a manopola a cacciavite e occhiello con filetto femmina a manopola e occhiello con filetto

Dettagli

Termometro bimetallico Modello 55, versione da processo di alta qualità secondo EN 13190

Termometro bimetallico Modello 55, versione da processo di alta qualità secondo EN 13190 Misura di temperatura meccanica Termometro bimetallico Modello 55, versione da processo di alta qualità secondo EN 13190 Scheda tecnica WIKA TM 55.01 per ulteriori omologazioni vedi pagina 7 Applicazioni

Dettagli

Valvola a sede inclinata, metallo

Valvola a sede inclinata, metallo Valvola a sede inclinata, metallo Costruzione La valvola a / vie a comando pneumatico GEMÜ è dotata di un attuatore a pistone in alluminio a manutenzione ridotta. La tenuta della stelo della valvola è

Dettagli

Raccordi rapidi per tubi plastici Serie 1000

Raccordi rapidi per tubi plastici Serie 1000 > Raccordi rapidi per tubi plastici Serie 1000 CATALOGO > Release 8. Raccordi rapidi per tubi plastici Serie 1000 Diametri esterni tubo: ø 5/3, 6/, 8/6, 10/8, 12/10, 15/12,5 Attacchi: M5, M6, M12 x1, M12

Dettagli

Termometro bimetallico Modello 54, serie industriale

Termometro bimetallico Modello 54, serie industriale Misura di temperatura meccanica Termometro bimetallico Modello 54, serie industriale Scheda tecnica WIKA TM 54.01 Applicazioni Costruzione di macchine, impianti, serbatoi e apparecchiature Automazione

Dettagli

Valvola a sede inclinata, metallo

Valvola a sede inclinata, metallo Valvola a sede inclinata, metallo Costruzione a valvola a / vie a comando pneumatico GEMÜ è dotata di un attuatore pneumatico a pistone in materiale sintetico. a tenuta dello stelo della valvola è garantita

Dettagli

Valvola a piattello a flusso avviato

Valvola a piattello a flusso avviato Valvola a piattello a flusso avviato Costruzione La valvola a 2/2 vie a comando pneumatico GEMÜ è dotata di un attuatore a membrana a manutenzione ridotta, azionabile da qualsiasi fluido gassoso neutro.

Dettagli

Sommario nuovi prodotti

Sommario nuovi prodotti Nuovi prodotti 2012 Sommario nuovi prodotti 300 pag.1 306 pag.2 307 pag.3 308 pag.4 299 pag.5 316 pag.6 302 pag.7 311 pag.8 310 pag.9 297 pag.10 312 pag.11 303 pag.12 304 pag.13 305 pag.14 313 pag.15 314

Dettagli

TL LIVELLO VISIVO INTERASSI 76-127-254 MM

TL LIVELLO VISIVO INTERASSI 76-127-254 MM IVEI VISIVI I livelli visivi danno la possibilità di controllare in ogni istante il livello del liquido in modo chiaro e preciso, oltre ad avere la possibilità di avere dei segnali elettrici. 8 T IVEO

Dettagli

RISCALDATORI. Pagina 1 RISCALDATORE A PIASTRE RC RISCALDATORE A PIASTRE RC2 RISCALDATORI A PIASTRE SERIE JOLLY

RISCALDATORI. Pagina 1 RISCALDATORE A PIASTRE RC RISCALDATORE A PIASTRE RC2 RISCALDATORI A PIASTRE SERIE JOLLY RISCALDATORE A PIASTRE RC RISCALDATORI La struttura metallica metallica con verniciatura epossidica lo rende altamente resistente all'aggressione degli agenti chimici. Dotato di piastra riscaldante in

Dettagli

Impugnature cilindriche serie ID2

Impugnature cilindriche serie ID2 Impugnature cilindriche serie ID2 03.ID2-0907 Indice del contenuto: Generalità e caratteristiche tecniche: Pag. 3-4 Dimensioni di installazione: Pag. 4 Configurazione e schemi elettrici cappuccio: Pag.

Dettagli

Exit System. Sistemi per Uscite di Sicurezza ESEMPIO DI APPLICAZIONE PER USCITA DI SICUREZZA

Exit System. Sistemi per Uscite di Sicurezza ESEMPIO DI APPLICAZIONE PER USCITA DI SICUREZZA 2 Sistemi per Uscite di Sicurezza ESEMPIO DI APPLICAZIONE PER USCITA DI SICUREZZA Legenda 1. Elettromagnete 2. Staffa e carter 3. Sensore magnetico 4. Chiudiporta 5. Elettronica di gestione 6. Passacavi

Dettagli

serieuk Valvole ad otturatore ad azionamento pneumatico ed elettropneumatico G 1/8 - G 1/4 - G 1/2 - G 1

serieuk Valvole ad otturatore ad azionamento pneumatico ed elettropneumatico G 1/8 - G 1/4 - G 1/2 - G 1 serieuk Valvole ad otturatore ad azionamento pneumatico ed elettropneumatico G 1/8 - G 1/4 - G 1/ - G 1 DESCRIZIONE Le valvole serie UK sono prodotte nelle funzioni pneumatiche /, 3/ e 5/ monostabili.

Dettagli

Interruttori a pedale componibili serie PC

Interruttori a pedale componibili serie PC Interruttori a pedale componibili serie PC Diagramma della componibilità FUNGO DI EMERGENZA TUBI IN METALLO ASTE DI TRASPORTO TUBI IN METALLO MANIGLIA DI TRASPORTO PIASTRA STABILIZZATRICE DOPPIA ASTA DI

Dettagli

FT 1251/2-01 MATERIALI ESEMPIO PER L ORDINAZIONE DIMENSIONI

FT 1251/2-01 MATERIALI ESEMPIO PER L ORDINAZIONE DIMENSIONI MATERIALI FT 121/2-1 Corpo OT 8 - UNI 7 - Nichelato Spillo X Cr Ni S 189 - UNI 69 OR Mescola nitrilica Anello antiestrusione PTFE Manopola GD Al Si 12 - UNI 76 Manopola (mp) ABS ESEMPIO PER L ORDINAZIONE

Dettagli

Misurazione livello del fluido Misuratori di temperatura e livello del fluido

Misurazione livello del fluido Misuratori di temperatura e livello del fluido Misurazione livello del fluido Misuratori di temperatura e livello del fluido 197 Misuratori di temperatura/livello fluido Specifiche Struttura: Lente Poliammide trasparente. Base lente Nylon 66. Esterno

Dettagli

E N Z A L L E C C E. Giunti automatici. in acciaio inossidabile AISI 316L ACCIAIO INOSSIDABILE 316L

E N Z A L L E C C E. Giunti automatici. in acciaio inossidabile AISI 316L ACCIAIO INOSSIDABILE 316L E N Z A L L S E G L I E T E L E E Giunti automatici in acciaio inossidabile AISI 316L AIAIO INOSSIDABILE 316L Una gamma completa per delle applicazioni esigenti Legris è più vicina alle vostre necessità

Dettagli

Interruttore Galleggiante LFL2-**-U. Caratteristiche. Construzione. Funzione. Collegamento elettrico

Interruttore Galleggiante LFL2-**-U. Caratteristiche. Construzione. Funzione. Collegamento elettrico Interruttore Galleggiante Caratteristiche Construzione Elemento interruttore: microinterruttore, privo di mercurio Rilevamento valore limite per liquidi Forma cilindrica: diametro piccolo, possibilità

Dettagli

COLLEGAMENTO > Raccordi super-rapidi Serie 6000 CARATTERISTICHE GENERALI. Raccordo con tubo di collegamento. Sprint

COLLEGAMENTO > Raccordi super-rapidi Serie 6000 CARATTERISTICHE GENERALI. Raccordo con tubo di collegamento. Sprint > Raccordi super-rapidi Serie 6000 Raccordi super-rapidi per tubi plastici Serie 6000 Sprint Diametri esterni tubo: 3,, 5, 6, 8, 10, 12, 1, 16 mm Filetti dei raccordi: metrici (M3, M5, M6, M7), cilindrici

Dettagli

Nuove valvole a Sede Inclinata: PE100, PS100 & PEE100

Nuove valvole a Sede Inclinata: PE100, PS100 & PEE100 BT 2017-04 Lancio Prodotto Nuove valvole a Sede Inclinata: PE100, PS100 & PEE100 BT2017-04 - ACL Nuove valvole a Sede Inclinata Page 1 ACL rende nota la disponibilità delle nuove valvole a sede inclinata

Dettagli

Trattamento aria compressa Manometri Manometri. Prospetto del catalogo

Trattamento aria compressa Manometri Manometri. Prospetto del catalogo Trattamento aria compressa Manometri Manometri Prospetto del catalogo 2 Trattamento aria compressa Manometri Manometri Manometri attacco posteriore Colore sfondo: Bianco Colori della scala: / Rosso Unità:

Dettagli

MAXIMA

MAXIMA Maxima Elettroserrature di alta sicurezza motorizzate Catenaccio basculante con blocco meccanico antitaglio Azionamento manuale con cilindro europeo Versione con gancio per porte scorrevoli Elettronica

Dettagli

Rev.0 Caratteristiche e dimensioni possono essere soggette a modifiche senza preavviso 2.

Rev.0 Caratteristiche e dimensioni possono essere soggette a modifiche senza preavviso 2. Rev.0 Caratteristiche e dimensioni possono essere soggette a modifiche senza preavviso 2. Dati tecnici Condizioni di esercizio Pressione max: PN16 e PN25 Temperatura max: 200 C e 300 C INDICATORE DI LIVELLO

Dettagli

Connettori compatibili: vedere la sezione Connettori per Isole di valvole (pag. 2/ ).

Connettori compatibili: vedere la sezione Connettori per Isole di valvole (pag. 2/ ). CATALOGO > Release 8.6 > Isole di Valvole Serie F Isole di valvole Serie F Collegamento elettrico multipolare integrato (PNP). Funzioni valvola: x/; x3/; 5/; 5/3 CC L utilizzo del tecnopolimero per realizzare

Dettagli

Italberta VALVOLE DI REGOLAZIONE VFF - VFX - VSX EQUIPAGGIATE CON ITB-DOME

Italberta VALVOLE DI REGOLAZIONE VFF - VFX - VSX EQUIPAGGIATE CON ITB-DOME Italberta VALVOLE DI REGOLAZIONE VFF - VFX - VSX EQUIPAGGIATE CON ITB-DOME SOSTITUISCE I SISTEMI DI REGOLAZIONE ATTUALMENTE REALIZZATI CON VALVOLE A MEMBRANA MIGLIORANDONE LA PRECISIONE E-mail: info@schibuola.com

Dettagli

SISTEMI DI PROTEZIONE DEFENDER

SISTEMI DI PROTEZIONE DEFENDER 94 SISTEMI DI PROTEZIONE ACCESSORI 94 TEST Tutti i sono stati testati secondo quanto prescritto dalla norma UNI EN 1906:10 e hanno superato i test richiesti. 366 Sistemi di protezione 94 PROTEZIONI A MOLLA

Dettagli

FRENO IDRAULICO SERIE BRK ATTUATORI

FRENO IDRAULICO SERIE BRK ATTUATORI FRENO IDRAULICO SERIE RK 1 FRENO IDRAULICO SERIE RK FRENO IDRAULICO SERIE RK Il freno idraulico è un circuito chiuso, privo di una propria sorgente di forza. Normalmente viene abbinato ad un cilindro pneumatico

Dettagli

Termometro bimetallico Modello 55, versione da processo di alta qualità secondo EN 13190

Termometro bimetallico Modello 55, versione da processo di alta qualità secondo EN 13190 Misura di temperatura meccanica Termometro bimetallico Modello 55, versione da di alta qualità secondo EN 13190 Scheda tecnica WIKA TM 55.01 per ulteriori omologazioni vedi pagina 7 Applicazioni Strumentazione

Dettagli

SBS POMPE SOMMERGIBILI Acque chiare poco cariche 50 Hz CAMPO DI IMPIEGO APPLICAZIONI VANTAGGI. Portata max: 18 m 3 /h

SBS POMPE SOMMERGIBILI Acque chiare poco cariche 50 Hz CAMPO DI IMPIEGO APPLICAZIONI VANTAGGI. Portata max: 18 m 3 /h CAMPO DI IMPIEGO Portata max: 1 m 3 /h Prevalenza fino a: 17 mc.a. Temperatura d esercizio: da +3 a +35 C Granulometria max: Ø 10 mm DN attacchi filettati: R1 1/ SBS -04 POMPE SOMMERGIBILI Acque chiare

Dettagli

Rubinetti per impianti frigoriferi

Rubinetti per impianti frigoriferi Rubinetti per impianti frigoriferi RUBINETTI PER SISTEMI FRIGORIFERI ERMETICI IMPIEGO I rubinetti, illustrati in questo capitolo, sono considerati Accessori a pressione secondo quanto definito nell Articolo

Dettagli

86 ±0.3. A punto singolo, azionamento diretto A punti multipli, senza staffa per cavo. A punti multipli, con staffa per cavo

86 ±0.3. A punto singolo, azionamento diretto A punti multipli, senza staffa per cavo. A punti multipli, con staffa per cavo 218 (8.6) Attuatore AC-10 264 65 (2.5) Maniglia grande Montaggio a filo Installazione a montaggio posteriore Versione con montaggio a filo Compatibile con chiusure a uno o più punti e ad diretto Molteplici

Dettagli

FRENO IDRAULICO INTEGRATO

FRENO IDRAULICO INTEGRATO FRENO IDRAULICO INTEGRATO FRENO IDRAULICO INTEGRATO Il freno idraulico integrato è un sistema oleopneumatico costituito da un cilindro pneumatico che funziona da attuatore ed un circuito oledinamico che

Dettagli

Cilindri Serie 40. Doppio effetto, ammortizzati, magnetici ø mm. Conformi alle normative ISO 6431/VDMA 24562» Stelo in inox rullato

Cilindri Serie 40. Doppio effetto, ammortizzati, magnetici ø mm. Conformi alle normative ISO 6431/VDMA 24562» Stelo in inox rullato Cilindri Serie 40 Doppio effetto, ammortizzati, magnetici ø 60-200 - 250 mm» Conformi alle normative ISO 643/VDMA 24562» Stelo in inox rullato» Ammortizzatore pneumatico regolabile I cilindri della Serie

Dettagli

CTR* 96 000/103 ID CENTRALI OLEODINAMICHE CAPACITA SERBATOIO PORTATA POMPA SERIE 30. da 8 lt a 150 lt. da 1,6 lt a 77 lt

CTR* 96 000/103 ID CENTRALI OLEODINAMICHE CAPACITA SERBATOIO PORTATA POMPA SERIE 30. da 8 lt a 150 lt. da 1,6 lt a 77 lt 96 000/103 ID CTR CENTRALI OLEODINAMICHE CAPACITA SERBATOIO da 8 lt a 150 lt PORTATA POMPA da 1,6 lt a 77 lt DESCRIZIONE Le centraline CTR, sono realizzate con pompa ad ingranaggi immersa e con motore

Dettagli

OFFICINE OROBICHE INDICATORI DI LIVELLO A RIFLESSIONE SERIE R

OFFICINE OROBICHE INDICATORI DI LIVELLO A RIFLESSIONE SERIE R OFFICINE OROBICHE INDICATORI DI LIVELLO A RIFLESSIONE SERIE R Gli indicatori a Riflessione visualizzano il livello del liquido attraverso una superficie trasparente, facente parte di una colonna collegata

Dettagli

SK4A (compatto, con tecnologia ONDA)

SK4A (compatto, con tecnologia ONDA) SK4A (compatto, con tecnologia ONDA) TRASDUTTORE MAGNETOSTRITTIVO DI POSIZIONE SENZA CONTATTO CON ZONE MORTE RIDOTTE (USCITA ANALOGICA) Principali caratteristiche Tecnologia ONDA La serie SK4 garantisce

Dettagli

Termometro bimetallico Modello 53, serie industriale

Termometro bimetallico Modello 53, serie industriale Misura di temperatura meccanica Termometro bimetallico Modello 53, serie industriale Scheda tecnica WIKA TM 53.01 per ulteriori omologazioni vedi pagina 5 Applicazioni Industria chimica, industria petrolchimica,

Dettagli

Sensore di temperatura MBT 3270

Sensore di temperatura MBT 3270 Sensore di temperatura MBT 3270 Opuscolo tecnico Caratteristiche Programma OEM di sensori di temperatura Disponibili vari elementi per il sensore (RTD, NTC, PTC) Robustezza ed elevata protezione antiumidità

Dettagli

Sonda di livello Versione in acciaio inox Modello RLT-1000, per applicazioni industriali

Sonda di livello Versione in acciaio inox Modello RLT-1000, per applicazioni industriali Misura di livello Sonda di livello Versione in acciaio inox Modello RLT-1000, per applicazioni industriali Scheda tecnica WIKA LM 50.02 Applicazioni Misura del livello di liquidi nel settore dei costruttori

Dettagli

W W. G E S I N T S R L. I T

W W. G E S I N T S R L. I T Flow X3 F3110M e F3111M Sensori di flusso elettromagnetici F3110M I misuratori di portata elettromagnetici FLS FlowX3 F3110M e F3111M sono idonei all uso sia su tubazioni metalliche che in materiali plastici.

Dettagli

Termometro bimetallico Modello 52, serie industriale

Termometro bimetallico Modello 52, serie industriale Misura di temperatura meccanica Termometro bimetallico Modello 52, serie industriale Scheda tecnica WIKA TM 52.01 per ulteriori omologazioni vedi pagina 6 Applicazioni Un'ampia gamma di applicazioni nella

Dettagli

Faro da lavoro portata 25 metri. Faro da lavoro portata 30 metri. Faro da lavoro portata 25 metri. Proiettori girevoli e lampeggianti

Faro da lavoro portata 25 metri. Faro da lavoro portata 30 metri. Faro da lavoro portata 25 metri. Proiettori girevoli e lampeggianti Faro da lavoro portata 25 metri Faro da lavoro compatto, con corpo in plastica rinforzata con fibre di vetro, resistente agli acidi ed esente da corrosione. Grazie alla compattezza delle sue dimensioni,

Dettagli

ACQUEDOTTICA IRRIGAZIONE

ACQUEDOTTICA IRRIGAZIONE CENTRALINE PER, MONOSTAZIONE Con elettrovalvola a membrana. A batteria. Programmazione settimanale facile ed intuitiva con minimo di 1 irrigazione settimanale ed un massimo di 2 irrigazioni giornaliere.

Dettagli

CILINDRI. Serie B H. Serie BX

CILINDRI. Serie B H. Serie BX CILINDRI Serie B H Serie BX CILINDRI IDRAULICI - CORSA BREVE 300 BAR CARATTERISTICHE GENERALI - Famiglia : BH - Pressione Massima di esercizio : fino a 30 MPa - Alesaggi Standard : da025a0100mm. - Diametro

Dettagli

Valvola a membrana, in plastica

Valvola a membrana, in plastica Valvola a membrana, in plastica Costruzione La valvola a 2/2 vie a comando pneumatico GEMÜ è dotata di un attuatore a pistone in plastica a manutenzione ridotta, azionabile da qualsiasi fluido gassoso

Dettagli

VALVOLE PNEUMATICHE. F.lli TASSALINI s.p.a.

VALVOLE PNEUMATICHE. F.lli TASSALINI s.p.a. VALVOLE PNEUMATICHE F.lli TASSALINI s.p.a. Utilizzo Le valvole pneumatiche funzionano ad aria compressa e sono progettate per interrompere o deviare il flusso del prodotto. L ampia scelta di combinazioni

Dettagli

TUBO TRAFILATO DIN E COLLARI

TUBO TRAFILATO DIN E COLLARI C TUBO TRAFILATO E COLLARI V i t i Screw B D C o r p o Body H P i a s t r a i n f e r i o r e Weld Plate TUBO TRAFILATO DIN E COLLARI Documento a distribuzione non controllata. Tutti i disegni ed i dati

Dettagli