Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione"

Transcript

1 Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 01 al 07 dicembre 2014 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione pubblicati: sulla Gazzetta Ufficiale sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia sui siti degli enti locali e delle Camere di Commercio delle province di Varese, Como, Milano, Monza-Brianza, Novara e Verbano Cusio Ossola (non vengono monitorati avvisi e concorsi dei Comuni con meno di abitanti). A seguire trovate le novità di questa settimana MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE - Bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento, per il 2015, di volontari in ferma prefissata quadriennale (VFP 4) nell'esercito, nella Marina Militare, compreso il Corpo delle Capitanerie di Porto, e nell'aeronautica Militare. CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO PER LO STUDIO DEGLI ECOSISTEMI DI VERBANIA PALLANZA - Selezione, per titoli e colloquio, per l'assunzione, di una unita' di personale con profilo professionale di tecnologo livello III, part-time 50%, presso la sede di Verbania Pallanza. (Bando di selezione n. ISEVB/5/CIPAIS/2014 Art. 23 Prot del 25 novembre 2014). ERSAF - Avviso di selezione comparativa pubblica per il conferimento di una prestazione professionale esterna per la realizzazione delle attività previste dal progetto Cooperazione Italia-Svizzera E.CH.I. 2 (Rif.: Avviso 29/14) ERSAF - Avviso di selezione pubblica comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata, con profilo tecnico orientato all attività di campionamento e monitoraggio dei suoli agricoli e delle pratiche agronomiche progetto HelpSoil (Rif. Avviso 30/14)

2 ERSAF - Avviso di selezione pubblica comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata, con profilo tecnico orientato all attività di rilevazione, gestione, valutazione ed elaborazione dati in aziende dimostrative nel quadro azioni del progetto Life HelpSoil (Rif.: Avviso 31/14) UNIVERSITA' CARLO CATTANEO - LIUC - Procedura di selezione per un posto di ricercatore a tempo determinato - Settore concorsuale 12/A1 - Diritto privato - Settore scientifico disciplinare IUS/01 - Diritto privato, ai sensi dell'art. 24, comma 3, lettera a) della legge n. 240/2010, presso il Dipartimento in UNIVERSITA' CARLO CATTANEO - LIUC - Procedura di selezione per un posto di ricercatore a tempo determinato - Settore concorsuale 13/D1 - Statistica - Settore scientifico disciplinare SECS-S/01 - Statistica, ai sensi dell'art. 24, comma 3, lettera a) della legge n. 240/2010, presso il Dipartimento in UNIVERSITA' CARLO CATTANEO - LIUC - Procedura di selezione per uno posto di ricercatore a tempo determinato - Settore concorsuale 13/D4 - Metodi matematici dell'economia e delle scienze attuariali e finanziarie, ai sensi dell'art. 24, comma 3, lettera a) della legge n. 240/2010, presso il Dipartimento in UNIVERSITA' CARLO CATTANEO - LIUC - Procedure di selezione per due posti di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell'articolo 24, comma 3, lettera a) della legge 240/2010, presso il Dipartimento in POLITECNICO DI MILANO - Procedura di selezione per un posto di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell'articolo 24, comma 3, lettera a (Junior) della legge 240/ POLITECNICO DI MILANO - Procedura di selezione per un posto di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell'articolo 24, comma 3, lettera a (Junior) della legge 240/ Azienda Ospedaliera Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi - Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 4 incarichi libero professionali per Igienista Dentale da svolgersi nell'ambito della Struttura Complessa Odontostomatologia del Presidio di Varese - Ospedale di Circolo.

3 Azienda Ospedaliera Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi - Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico libero professionale per Medico specialista in Dermatologia e Venerologia, da svolgersi nell'ambito della Struttura Complessa Dermatologia del Presidio di Varese - Ospedale di Circolo. Azienda Ospedaliera Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi - Avviso pubblico per il conferimento di n. 4 incarichi libero professionali per Medico addetto al Servizio Integrativo di Assistenza Sanitaria da svolgersi presso la Casa Circondariale di Varese. Azienda Ospedaliera Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi - Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 inc. lib. prof. per Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria o Laureato in Medicina e Chirurgia legittimato all'esercizio della professione di Odontoiatra da svolgersi presso la Casa Circondariale di Varese. Azienda Ospedaliera Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi - Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 incarico libero professionale per Medico specialista in Psichiatria da svolgersi presso la Casa Circondariale di Varese. Azienda Ospedaliera Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi - Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 incarico libero professionale per Laureato in Pedagogia. AZIENDA OSPEDALIERA «S. ANTONIO ABATE» DI GALLARATE - Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un posto di dirigente medico - responsabile della struttura complessa di pediatria dell'a.o. - profilo professionale dirigente medico - disciplina pediatria - ruolo sanitario di durata quinquennale. Azienda Ospedaliera S. Antonio Abate di Gallarate - Avvico conferimento incarico LP a 2 posti Dir. Med. Oftalmologia. Azienda Ospedaliera S. Antonio Abate di Gallarate - Avviso pubblico titoli e colloquio incarico LP n. 8 posti CPS Infermiere 150 ore.

4 Azienda Ospedaliera S. Antonio Abate di Gallarate - Avviso conferimento incarico LP a posto di Biologo e a posto di Psicologo. Azienda Ospedaliera S. Antonio Abate di Gallarate - Avviso conferimento incarico LP Biologo 22 ore mensili. Azienda Ospedaliera S. Antonio Abate di Gallarate - Avviso conferimento incarico LP a posto di Biologo per 38 H/sett. Azienda Ospedaliera S. Antonio Abate di Gallarate - Avviso conferimento incarico LP a n. 6 posti Dir.Med. Medicina Chir. Accettazione Urgenza. Azienda Ospedaliera S. Antonio Abate di Gallarate - Avviso conferimento incarico LP a 1 posto di Dir. Medico Odontoiatria. Azienda Ospedaliera S. Antonio Abate di Gallarate - Avviso conferimento incarico LP a n. 2 posti DIr. Med. Cardiologia. Azienda Ospedaliera S. Antonio Abate di Gallarate - Avviso conferimento incarico LP a 5 posti di Dir. Med. MEDICINA INTERNA. Azienda Ospedaliera S. Antonio Abate di Gallarate - Avviso conferimento incarico LP a 1 posto di Dir. Med. Allergologia e Immun. Clinica. Azienda Ospedaliera S. Antonio Abate di Gallarate - Avviso conferimento incarico LP a 1 posto di Dir. Med. Medicina Trasfusionale. Azienda Ospedaliera S. Antonio Abate di Gallarate - Avviso conferimento incarico LP a 1 posto Dir. Medico Anatomia Patologica.

5 Azienda Ospedaliera S. Antonio Abate di Gallarate - Avviso conferimento incarico LP a 1 posto di Dir. Med. Otorinolaringoiatria. AZIENDA OSPEDALIERA «S. ANTONIO ABATE» DI GALLARATE - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale ingegnere - categoria D, per il servizio di ingegneria clinica. Azienda Ospedaliera Ospedale di Circolo di Busto Arsizio - AVVISO PUBBLICO per n. 1 incarico libero professionale di Medico specialista in Oncologia per prestazioni di supporto alla Struttura Complessa di Oncologia Medica del Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio. Azienda Ospedaliera Ospedale Sant'Anna - AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE BIOLOGO. Azienda Ospedaliera Ospedale Sant'Anna - AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI UNA BORSA DI STUDIO, DA ASSEGNARSI AD UN SOGGETTO IN POSSESSO DI LAUREA IN MEDICINA E CHIRURGIA AVENTE LA SPECIALIZZAZIONE IN ALLERGOLOGIA E IMMUNOLOGIA CLINICA. Comune di Cassano Magnago - AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE PER PASSAGGIO DIRETTO FRA ENTI PUBBLICI (EX ART. 30 D.LGS. 165/2001) DI UN "ISTRUTTORE DIRETTIVO - UFFICIALE DI POLIZIA LOCALE" (CAT. D1 EX C.C.N.L.) A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DA ASSEGNARE ALL'AREA "POLIZIA LOCALE". Comune di Busto Arsizio - Avviso pubblico per la copertura di posti vacanti con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di cat. C mediante procedura di mobilità. Comune di Caronno Pertusella - Avviso di mobilità per n.1 posto di Istruttore Tecnico -geometra- categoria giuridica C1. Comune di Arese - Avviso di selezione per l'assunzione n. 1 istruttore amministrativo contabile - categoria C, mediante mobilità volontaria.

6 Comune di Arona - BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE PER N.34 ORE SETTIMANALI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE (CATEGORIA C1) PRESSO IL SETTORE SERVIZI PER IL TERRITORIO. Comune di Arona - BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE PER N.18 ORE SETTIMANALI DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CONTABILE (CATEGORIA B3) PRESSO IL SERVIZIO GESTIONE RISORSE FINANZIARIE E ASSICURAZIONI. Provincia di Como - INDIZIONE SESSIONE D ESAME ANNO 2014 PER IL CONSEGUIMENTO DELL ABILITAZIONE ALL ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI ACCOMPAGNATORE TURISTICO Provincia di Como - INDIZIONE SESSIONE D ESAME ANNO 2014 PER IL CONSEGUIMENTO DELL ABILITAZIONE ALL ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI DIRETTORE TECNICO Provincia di Como - INDIZIONE SESSIONE D ESAME ANNO 2014 PER IL CONSEGUIMENTO DELL ABILITAZIONE ALL ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI GUIDA TURISTICA Per consultare i concorsi inseriti nella precedente settimana Clicca qui =Concorsi

7

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 02 al 08 dicembre 2013 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 09 al 15 febbraio 2015 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione pubblicati:

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 27 ottobre al 02 novembre 2014 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 03 al 09 novembre 2014 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione pubblicati:

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 07 al 13 aprile 2014 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 13 al 19 ottobre 2014 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione pubblicati:

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 14 al 20 aprile 2014 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 27 gennaio al 2 febbraio 2014 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 10 al 16 marzo 2014 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI Ultimo aggiornamento: 03/11/2006 ENTE Qualifica Posti Scadenza Sedi Titoli Note COMUNE DI SANREMO G.U. N. 77/06 CAPO TURNO O.S.A. Graduatoria per assunzioni a tempo determinato

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 16 al 22 giugno 2014 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI Ultimo aggiornamento: 19/06/2006 ENTE Qualifica Posti Scadenza Sedi Titoli Note Bando d'arruolamento per l'anno 2006 di MINISTERO DELLA 3.900 volontari in Ultimo blocco Licenza

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI Ultimo aggiornamento: 0/0/2007 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE Qualifica Posti Scadenza Sedi Titoli Note ASL IMPERIESE B.U.REG.LIG. N. 39/07 Operatore Socio Sanitario - cat. B - Liv. Ec. BS 3 tempo determinato

Dettagli

SERVIZIO CONCORSI N. 17 / 2015

SERVIZIO CONCORSI N. 17 / 2015 SERVIZIO CONCORSI N. 17 / 2015 Ente Luogo Occupazione Posti Scadenza Azienda unità sanitaria locale Perugia veterinario 1 28/10/2015 umbria 2 Calendario della prova scritta relativa al concorso pubblico,

Dettagli

BANDI E CONCORSI-PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Selezione di opportunità - aggiornamento del 19/10/2017

BANDI E CONCORSI-PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Selezione di opportunità - aggiornamento del 19/10/2017 UNIONE TERRA DI MEZZO (RE) Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di una unita' di personale nel profilo professionale di istruttore direttivo - categoria D1, da assegnare

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 26 gennaio al 01 febbraio 2015 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione

Dettagli

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 10 19 Marzo 2010. Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 10 19 Marzo 2010. Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 10 19 Marzo 2010 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea Tempo determinato

Dettagli

DIPLOMI VARI. Istruttore Amministrativo - Area Affari Generali e Servizi Demografici LAUREA

DIPLOMI VARI. Istruttore Amministrativo - Area Affari Generali e Servizi Demografici LAUREA DIPLOMI VARI Comune di Travagliato Istruttore Geometra cat. C Diploma di Geometra SCADENZA 30/03/09 Comune di Mairano Istruttore Amministrativo - Area Affari Generali e Servizi Demografici Diploma di istruzione

Dettagli

PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 13/12/2010 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 13/12/2010 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 13/12/2010 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti nel testo dei

Dettagli

B.U.R. G.U. scadenza. n. 55 ( ) n. 55 ( ) n. 55 ( ) n. 55 ( )

B.U.R. G.U. scadenza. n. 55 ( ) n. 55 ( ) n. 55 ( ) n. 55 ( ) CONFERIMENTO DELL INCARICO DI COMPLESSA DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA CONFERIMENTO DELL INCARICO DI COMPLESSA DI NEUROPSICHIATRIA INFANTILE CONFERIMENTO DELL INCARICO DI COMPLESSA DI CHIRURGIA MAXILLO- FACCIALE

Dettagli

Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi n. 68 del

Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi n. 68 del Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi n. 68 del 31-8-2012 AMMINISTRAZIONI CENTRALI MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE Avviso di pubblicazione del decreto interdirigenziale

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI Ultimo aggiornamento: 9/05/2006 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE Qualifica Posti Scadenza Sedi Titoli Note DIFESA Rif. G.U. n. 74/2005 Bando d'arruolamento per l'anno 2006 di 3.900 volontari in ferma prefissata

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 31 marzo al 06 aprile 2014 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta

Dettagli

Ultimo aggiornamento: 28/02/2008

Ultimo aggiornamento: 28/02/2008 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI Ultimo aggiornamento: 28/02/2008 ENTE Qualifica Posti Scadenza Sedi Titoli Note COMUNE DI VALLECROSIA Istruttore Tecnico 1 31/3/08 Vallecrosia Diploma di istruzione secondaria

Dettagli

INFORMAGIOVANI TARO CENO

INFORMAGIOVANI TARO CENO CONCORSI PUBBLICI ATTIVI IN EMILIA ROMAGNA Tecnico elaborazione dati cat. C presso Alma Mater Studiorum Università di Bologna Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria

Dettagli

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Luglio Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Luglio Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 28 23 Luglio 2010 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea Tempo determinato

Dettagli

4 17/1/11 Genova Vedi bando www.unige.it/concorsi. 30 13/1/11 Italia

4 17/1/11 Genova Vedi bando www.unige.it/concorsi. 30 13/1/11 Italia PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 20/12/2010 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti

Dettagli

Bollettino 218 / 2008

Bollettino 218 / 2008 Page 1 of 4 Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna, numero verde 800 66.22.00, e-mail urp@regione.emilia-romagna.it Bollettino 218 / 2008 pubblicato il 24.12.2008 REGIONE

Dettagli

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 27 marzo 2012 AVVISO AGLI ABBONATI

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 27 marzo 2012 AVVISO AGLI ABBONATI Spediz. abb. post. - art. 45% 1, - comma art. 2, 1 comma 20/b Legge 27-02-2004, 23-12-1996, n. 46 n. - Filiale 662 di - Roma Filiale di Roma 4ª SERIE SPECIALE Anno 153 - Numero 24 1,50 GAZZETTA UFFICIALE

Dettagli

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Novembre Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Novembre Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 43 24 Novembre 2017 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea DIPLOMA SCUOLA

Dettagli

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 40 3 Novembre Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 40 3 Novembre Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 40 3 Novembre 2017 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea DIPLOMA SCUOLA

Dettagli

CONCORSI E AVVISI APERTI. Avviso di mobilità istruttore direttivo tecnico cat D. Schema di domanda CONCORSI E AVVISI SCADUTI

CONCORSI E AVVISI APERTI. Avviso di mobilità istruttore direttivo tecnico cat D. Schema di domanda CONCORSI E AVVISI SCADUTI CONCORSI E AVVISI APERTI Avviso di mobilità istruttore direttivo tecnico cat D Schema di domanda CONCORSI E AVVISI SCADUTI Avviso di mobilità Istruttore amministrativo n 2 posti Schema di domanda Ammessi

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI Ultimo aggiornamento: 07/08/2006 ENTE Qualifica Posti Scadenza Sedi Titoli Note MINISTERO DELLA DIFESA Rif. G.U. n. 74/2005 PROVINCIA DI IMPERIA Bando d'arruolamento per l'anno

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE Ultimo aggiornamento: 24/09/2008 Provincia di Imperia - Centri per l'impiego SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE COMUNE DI TAGGIA G.U.N,74/08 istruttore amministrativo

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 08 al 14 settembre 2014 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione pubblicati:

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE Ultimo aggiornamento: 14/07/2008 Provincia di Imperia - Centri per l'impiego SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE COMUNE DI PIGNA Personale Verde Pubblico - manutenzioni

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI Ultimo aggiornamento: 09/06/2006 ENTE Qualifica Posti Scadenza Sedi Titoli Note Bando d'arruolamento per l'anno 2006 di 3.900 volontari in Ultimo blocco Licenza media inferiore + 3900 Italia www.difesa.it

Dettagli

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Aprile Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo.

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Aprile Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo. INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 15 19 Aprile 2013 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea SCUOLA DELL'OBBLIGO

Dettagli

Fonte:

Fonte: Fonte: http://www.comune.sassari.it/concorsi/concorsi_indice.htm Comune di Narcao Concorso pubblico, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore amministrativo - cat. C, posizione economica iniziale C1,

Dettagli

PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 03/08/2009 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 03/08/2009 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 03/08/2009 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti

Dettagli

1 11/11/10 Genova Vedi bando 1 11/11/10 Genova. 1 11/11/10 Vessalico

1 11/11/10 Genova Vedi bando  1 11/11/10 Genova. 1 11/11/10 Vessalico PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 13/10/2010 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti

Dettagli

Ultimo aggiornamento: 11/12/2006

Ultimo aggiornamento: 11/12/2006 Ultimo aggiornamento: 11/12/2006 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE Qualifica Posti Scadenza Sedi Titoli Note A.S.L. N. 2 SAVONESE G.U. N. 88/06 per l'anno 2007 di 16.000 volontari in ferma prefissata di

Dettagli

1 17/12/10 Imperia. 1 17/12/10 Imperia

1 17/12/10 Imperia. 1 17/12/10 Imperia - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 03/12/2010 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti nel testo dei

Dettagli

n.278 del periodico (Parte Terza)

n.278 del periodico (Parte Terza) il portale della Regione Emilia-Romagna Bollettino Ufficiale - Inserzioni BURERT on-line n.278 del 12.12.2012 periodico (Parte Terza) Scarica la versione PDF firmata (1.9 MB) Regione Emilia-Romagna COMUNICATO

Dettagli

Ultimo aggiornamento: 11/11/2008

Ultimo aggiornamento: 11/11/2008 Ultimo aggiornamento: 11/11/2008 Provincia di Imperia - Centri per l'impiego SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti

Dettagli

CONCORSI IN PROVINCIA DI VARESE, COMO, LECCO, LODI, MILANO, NOVARA E VERBANIA

CONCORSI IN PROVINCIA DI VARESE, COMO, LECCO, LODI, MILANO, NOVARA E VERBANIA Newsletter n 1 /2015 1 CONCORSI IN PROVINCIA DI VARESE, COMO, LECCO, LODI, MILANO, NOVARA E VERBANIA 14 GENNAIO 2015 A CURA DI UNIONE PROVINCIALE ENTI LOCALI 1 MASCIAGO PRIMO (VA) CHIESA DI SANT AGNESE

Dettagli

Provincia di Siena. Settore Servizi per il Lavoro. Numero Verde gratuito

Provincia di Siena. Settore Servizi per il Lavoro. Numero Verde gratuito CONCORSI PUBBLICI Aggiornamento al 23/05/2016 ENTE QUALIFICA/MANSIONI TITOLO DI STUDIO E ULTERIORI REQUISITI TIPO CONTRATTO SCADENZA SITO WEB Opera Pia Leopoldo e Giovanni Vanni Azienda pubblica di servizi

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI Ultimo aggiornamento: 27/10/2008 Provincia di Imperia - Centri per l'impiego NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti nel testo dei bandi ai quali

Dettagli

n. 1 del (Parte Terza)

n. 1 del (Parte Terza) Page 1 of 8 n. 1 del 13.01.2010 (Parte Terza) (Versione PDF dell'ultimo bollettino) AOSP Universitaria di Ferrara pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Medico di Patologia Clinica Avviso

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI Ultimo aggiornamento: 20/09/2006 ENTE Qualifica Posti Scadenza Sedi Titoli Note PROVINCIA DI IMPERIA UNIVERSITA' DI GENOVA G.U. N. 57/09 Idoneità all'esercizio della professione

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 05 al 11 gennaio 2015 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione pubblicati:

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 17 al 23 marzo 2014 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale

Dettagli

Università degli Studi di Ferrara. Forum dell Orientamento 3-4 Marzo 2009

Università degli Studi di Ferrara. Forum dell Orientamento 3-4 Marzo 2009 Università degli Studi di Ferrara Facoltà di Medicina e Chirurgia Forum dell Orientamento 3-4 Marzo 2009 A me da fastidio il sangue!! Sarà un lavoro redditizio? E un lavoro che mi potrebbe piacere? Sarà

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 19 al 25 gennaio 2015 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione pubblicati:

Dettagli

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Venerdì, 10 dicembre 2010 AVVISO AGLI ABBONATI

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Venerdì, 10 dicembre 2010 AVVISO AGLI ABBONATI Spediz. abb. post. 45% - art. 2, comma 20/b Legge 23-12-1996, n. 662 - Filiale di Roma 4ª SERIE SPECIALE Anno 151 - Numero 98 1,50 GAZZETTA UFFICIALE PARTE PRIMA DELLA REPUBBLICA ITALIANA Roma - Venerdì,

Dettagli

Newsletter Io Partecipo Concorsi nella nostra regione: attenzione alle prossime scadenze

Newsletter Io Partecipo Concorsi nella nostra regione: attenzione alle prossime scadenze Da: Oggetto: Newsletter Io Partecipo Concorsi nella nostra regione: attenzione alle prossime scadenze Data: 09 gennaio 2012 12.26.10 GMT+01.00 A:

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 11/10/2010 NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti nel testo dei bandi

Dettagli

1 2/11/10 Genova Vedi bando 1 25/10/10 Albissola Marina

1 2/11/10 Genova Vedi bando  1 25/10/10 Albissola Marina PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 04/10/2010 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti

Dettagli

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 19 aprile 2011 AVVISO ALLE AMMINISTRAZIONI

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 19 aprile 2011 AVVISO ALLE AMMINISTRAZIONI Spediz. abb. post. - art. 45% 1, - comma art. 2, 1 comma 20/b Legge 27-02-2004, 23-12-1996, n. 46 n. - Filiale 662 di - Roma Filiale di Roma 4ª SERIE SPECIALE Anno 152 - Numero 31 1,50 GAZZETTA UFFICIALE

Dettagli

n. 23 del 09.02.2011 periodico (Parte Terza)

n. 23 del 09.02.2011 periodico (Parte Terza) Page 1 of 8 Bollettino Ufficiale - Inserzioni BURERT on-line Ufficio Relazioni con il Pubblico, Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna, numero verde 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Dettagli

ENTE QUALIFICA POSTI SCAD SEDI REQUISITI NOTE. 1 10/8/09 Cogoleto (GE) Comitato Ragionale Liguria CRI 1 6/8/09

ENTE QUALIFICA POSTI SCAD SEDI REQUISITI NOTE. 1 10/8/09 Cogoleto (GE) Comitato Ragionale Liguria CRI 1 6/8/09 PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 13/07/2009 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti

Dettagli

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 1 febbraio 2011 AVVISO AL PUBBLICO

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 1 febbraio 2011 AVVISO AL PUBBLICO Spediz. abb. post. - art. 45% 1, - comma art. 2, 1 comma 20/b Legge 27-02-2004, 23-12-1996, n. 46 n. - Filiale 662 di - Roma Filiale di Roma 4ª SERIE SPECIALE Anno 152 - Numero 9 1,50 GAZZETTA UFFICIALE

Dettagli

Fonte:

Fonte: Fonte: http://www.comune.sassari.it/concorsi/concorsi_indice.htm BANDI DI CONCORSO BANDI DI CONCORSO REGIONALI Questa Pagina è a Cura dell'informagiovani di Sassari Avviso Si Raccomanda Di Consultare Le

Dettagli

DIPLOMI VARI. Comune di Acquafredda. Comune di Bedizzole. Comune di Milzano. N 1 posto di istruttore amministrativo contabile

DIPLOMI VARI. Comune di Acquafredda. Comune di Bedizzole. Comune di Milzano. N 1 posto di istruttore amministrativo contabile DIPLOMI VARI Comune di Acquafredda N 1 posto di istruttore amministrativo contabile Diploma di ragioneria. SCADENZA 29/12/2008 Comune di Bedizzole N 2 posti di agente di polizia locale Diploma di istruzione

Dettagli

PROFESSIONI REGOLAMENTATE

PROFESSIONI REGOLAMENTATE Elenco delle professioni regolamentate ( eventuali aggiornamenti su: http://ec.europa.eu/internal_market/qualifications/regprof/index.cfm ) PROFESSIONI REGOLAMENTATE Professione Autorità competente Accompagnatore

Dettagli

SERVIZIO CONCORSI N. 18 / 2015

SERVIZIO CONCORSI N. 18 / 2015 SERVIZIO CONCORSI N. 18 / 2015 Ente Luogo Occupazione Posti Scadenza autista 71 11/12/2015 Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 71 posti

Dettagli

Bollettino Ufficiale - ERMES COMUNICATO DELLA RESPONSABILE DEL SERVIZIO ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO

Bollettino Ufficiale - ERMES COMUNICATO DELLA RESPONSABILE DEL SERVIZIO ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO Page 1 of 3 Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna, numero verde 800 66.22.00, e-mail urp@regione.emilia-romagna.it Bollettino 9 / 2009 pubblicato il 21.01.2009 COMUNICATO

Dettagli

CAMPANIA COMUNE DI ANACAPRI Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico - geometra - cat.

CAMPANIA COMUNE DI ANACAPRI Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico - geometra - cat. CAMPANIA COMUNE DI ANACAPRI Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico - geometra - cat. C1 - settore 4 - uffici tecnici a tempo indeterminato pieno. (1

Dettagli

INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI. Enti Pubblici

INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI. Enti Pubblici INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Enti Pubblici SCUOLA DELL'OBBLIGO Comune di Padenghe sul Garda Istruttore Amministrativo (Messo comunale) - Cat. B [tempo parziale 18/36] Licenza di Scuola Secondaria

Dettagli

I concorsi di arruolamente nelle forze armate (Reclutamento Ufficiali, Reclutamento Sottufficiali, Reclutamento Volontari e Truppa, Scuole Militari)

I concorsi di arruolamente nelle forze armate (Reclutamento Ufficiali, Reclutamento Sottufficiali, Reclutamento Volontari e Truppa, Scuole Militari) PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 08/03/2010 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti

Dettagli

ABRUZZO BASILICATA CALABRIA CAMPANIA. Newsletter di Concorsi.it (N )

ABRUZZO BASILICATA CALABRIA CAMPANIA. Newsletter di Concorsi.it (N ) Newsletter di Concorsi.it (N. 71-2009) ABRUZZO UNIVERSITA' DI L'AQUILA Procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto di ricercatore universitario di ruolo per il settore scientifico-disciplinare

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE Ultimo aggiornamento: 20/10/2008 Provincia di Imperia - Centri per l'impiego SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE CONSIGLIO PER LA RICERCA E LA SPERIMENTAZIONE

Dettagli

Elenco professioni regolamentate

Elenco professioni regolamentate Elenco professioni regolamentate Professione Autorità competente Acccompagnatore turistico Acconciatore Architetto iunior Agente di affari in mediazione Agente e rappresentante di commercio Agronomo e

Dettagli

Ultimo aggiornamento: 21/05/2008

Ultimo aggiornamento: 21/05/2008 Ultimo aggiornamento: 21/05/2008 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE OPERE PIE RIUNITE «DEVOTO - MARINI - SIVORI» DI LAVAGNA INFERMIERE PROFESSIONALE 1 19/6/08

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI Ultimo aggiornamento: 03/06/2008 Provincia di Imperia - Centri per l'impiego ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE MINISTERO DELL' INTERNO DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE DEL PERSONALE DELL'

Dettagli

Newsletter di Concorsi.it (N )

Newsletter di Concorsi.it (N ) Newsletter di Concorsi.it (N. 24-2010) BASILICATA COMUNITA' MONTANA LAGONEGRESE Concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato ai disabili ai sensi della legge n. 68 del 12 marzo 1999, per la copertura

Dettagli

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Settembre Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo.

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Settembre Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo. INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 34 27 Settembre 2013 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea DIPLOMI VARI

Dettagli

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Febbraio Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo.

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Febbraio Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo. INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 04 03 Febbraio 2011 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea DIPLOMI VARI

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MESSINA

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MESSINA UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MESSINA FACOLTA DI MEDICINA E CHIRURGIA Si comunica che la Facoltà di Medicina e Chirurgia, nella seduta del Consiglio di Presidenza del 14.04.2008.ha deliberato il conferimento

Dettagli

CONCORSI BANDI DI CONCORSO GIA' ESPLETATI - UNIONE TERRED'ACQUA N. DIPENDENTI ASSUNTI SPESE SOSTENUTE PER PROCEDURA SCADENZA BANDO

CONCORSI BANDI DI CONCORSO GIA' ESPLETATI - UNIONE TERRED'ACQUA N. DIPENDENTI ASSUNTI SPESE SOSTENUTE PER PROCEDURA SCADENZA BANDO BANDI DI CONCORSO GIA' ESPLETATI - UNIONE TERRED'ACQUA PROFILO PROFESSIONALE CAT. N. POSTI AMMINISTRAZIONE SCADENZA BANDO N. DIPENDENTI ASSUNTI SPESE SOSTENUTE PER PROCEDURA CONCORSI Istruttore amministrativo

Dettagli

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 06 18 Febbraio 2011. Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 06 18 Febbraio 2011. Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 06 18 Febbraio 2011 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea Tempo determinato

Dettagli

Provincia di Siena. Settore Servizi per il Lavoro. Numero Verde gratuito 800.904.504

Provincia di Siena. Settore Servizi per il Lavoro. Numero Verde gratuito 800.904.504 CONCORSI PUBBLICI Aggiornamento al 10/06/2016 ENTE QUALIFICA/MANSIONI TITOLO DI STUDIO E ULTERIORI REQUISITI TIPO CONTRATTO SCADENZA SITO WEB Unione terre di pianura Comune di Granarolo dell Emilia (LU)

Dettagli

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 31 maggio 2011 AVVISO ALLE AMMINISTRAZIONI

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 31 maggio 2011 AVVISO ALLE AMMINISTRAZIONI Spediz. abb. post. - art. 45% 1, - comma art. 2, 1 comma 20/b Legge 27-02-2004, 23-12-1996, n. 46 n. - Filiale 662 di - Roma Filiale di Roma 4ª SERIE SPECIALE Anno 152 - Numero 43 1,50 GAZZETTA UFFICIALE

Dettagli

DIPLOMA SCUOLA SECONDARIA II GRADO LAUREA

DIPLOMA SCUOLA SECONDARIA II GRADO LAUREA DIPLOMA SCUOLA SECONDARIA II GRADO AGGREGAZIONE DEI COMUNI DI MAZZANO NUVOLERA NUVOLENTO CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

Dettagli

Provincia di Siena. Settore Servizi per il Lavoro. Numero Verde gratuito

Provincia di Siena. Settore Servizi per il Lavoro. Numero Verde gratuito CONCORSI PUBBLICI Aggiornamento al 28/11/2016 ENTE QUALIFICA/MANSIONI TITOLO DI STUDIO E ULTERIORI REQUISITI O COMPETENZE/CONOSCENZE TIPO CONTRATTO SCADENZA SITO WEB Università per stranieri di Siena (SI)

Dettagli

Newsletter di Concorsi.it (N )

Newsletter di Concorsi.it (N ) Newsletter di Concorsi.it (N.15-2011) CALABRIA AZIENDA OSPEDALIERA ''A. PUGLIESE - G. CIACCIO'' DI CATANZARO Avviso pubblico, per l'assunzione a tempo determinato del direttore di struttura complessa -

Dettagli

FACOLTA DI MEDICINA E CHIRURGIA

FACOLTA DI MEDICINA E CHIRURGIA FACOLTA DI MEDICINA E CHIRURGIA La Facoltà di Medicina e Chirurgia, nella seduta del 2.10.07 ha approvato le richieste di messa al bando dei sottoelencati insegnamenti vacanti, come da richiesta del Corso

Dettagli

SCUOLA DELL'OBBLIGO. Licenza della scuola dell'obbligo e patente di abilitazione alla guida di autoveicoli di categoria C

SCUOLA DELL'OBBLIGO. Licenza della scuola dell'obbligo e patente di abilitazione alla guida di autoveicoli di categoria C SCUOLA DELL'OBBLIGO Comune di Rezzato N 1 Operaio specializzato - Cat. 1 Licenza della scuola dell'obbligo e patente di abilitazione alla guida di autoveicoli di categoria C Istituto Zooprofilattico Sperimentale

Dettagli

Newsletter di Concorsi.it (N )

Newsletter di Concorsi.it (N ) Newsletter di Concorsi.it (N.19-2011) ABRUZZO COMUNE DI PESCARA Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di dirigente tecnico ingegnere/architetto a tempo indeterminato. (1 posto) GURI

Dettagli

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 39 09 Novembre 2012. Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo.

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 39 09 Novembre 2012. Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo. INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 39 09 Novembre 2012 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea DIPLOMI VARI

Dettagli

Cesil Alghero-Logudoro-Mejlogu Via Garau, Thiesi tel tel/fax

Cesil Alghero-Logudoro-Mejlogu Via Garau, Thiesi tel tel/fax Fonte: http://www.comune.sassari.it/concorsi/concorsi_ince.htm - - Università Cagliarii Procedure selettive per la chiamata verse figure: n. 4 professori ornari ai sensi dell'art. 18, comma 1, della L.

Dettagli

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Venerdì, 23 novembre 2012 AVVISO ALLE AMMINISTRAZIONI

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Venerdì, 23 novembre 2012 AVVISO ALLE AMMINISTRAZIONI Spediz. abb. post. - art. 45% 1, - comma art. 2, 1 comma 20/b Legge 27-02-2004, 23-12-1996, n. 46 n. - Filiale 662 di - Roma Filiale di Roma 4ª SERIE SPECIALE Anno 153 - Numero 92 1,50 GAZZETTA UFFICIALE

Dettagli

Posti destinati alle immatricolazioni degli studenti stranieri Università degli Studi INSUBRIA Varese-Como

Posti destinati alle immatricolazioni degli studenti stranieri Università degli Studi INSUBRIA Varese-Como Facoltà Classe Nome del corso Sede Posti previsti ECOMIA - ECOMIA - L-33 Scienze economiche LM-56 Scienze dell'economia Economia e Management 40 13 Economia dell' Innovazione 10 Inizio semestre: I 5 ECOMIA

Dettagli

CORSO DI LAUREA IN INFERMIERISTICA. MANIFESTO DEGLI STUDI anno accademico 2003/2004

CORSO DI LAUREA IN INFERMIERISTICA. MANIFESTO DEGLI STUDI anno accademico 2003/2004 CORSO DI LAUREA IN INFERMIERISTICA MANIFESTO DEGLI STUDI anno accademico 00/00 Presentazione del corso Il Corso di Laurea in Infermieristica della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell Università degli

Dettagli

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 26 5 Luglio Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo.

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 26 5 Luglio Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo. INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 26 5 Luglio 2013 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea DIPLOMI VARI Avvsio

Dettagli

ABRUZZO BASILICATA CALABRIA CAMPANIA. Newsletter di Concorsi.it (N )

ABRUZZO BASILICATA CALABRIA CAMPANIA. Newsletter di Concorsi.it (N ) Newsletter di Concorsi.it (N. 105-2008) ABRUZZO UNIVERSITA' DELL'AQUILA Approvazione atti della valutazione comparativa ad un posto di ricercatore universitario di ruolo per il settore scientifico-disciplinare

Dettagli

Bollettino 153 / 2007

Bollettino 153 / 2007 Pagina 1 di 4 Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna, numero verde 800 66,22,00, e-mail urp@regione.emilia-romagna.it Sei in : Home Page La Regione Bollettino Ufficiale

Dettagli

{AF}RASSEGNA DI CONCORSI PUBBLICI

{AF}RASSEGNA DI CONCORSI PUBBLICI {AF}RASSEGNA DI CONCORSI PUBBLICI a cura dell INFORMAGIOVANI del Comune di Lodi suddivisi in base al titolo di studio richiesto per partecipare alla selezione Note: La rassegna contiene concorsi del territorio

Dettagli

DELLA REPUBBLICA ITALIANA

DELLA REPUBBLICA ITALIANA Spediz. abb. post. - art. 45% 1, - comma art. 2, 1 comma 20/b Legge 27-02-2004, 23-12-1996, n. 46 n. - Filiale 662 di - Roma Filiale di Roma 4ª SERIE SPECIALE Anno 158 - Numero 40 1,50 GAZZETTA UFFICIALE

Dettagli

ELENCO CONCORSI EFFETTUATI in vigore fino al 31/12/2016

ELENCO CONCORSI EFFETTUATI in vigore fino al 31/12/2016 ELENCO CONCORSI EFFETTUATI in vigore fino al 31/12/2016 (ai sensi dell art 4 del D.L. 101/2013, convertito con modificazioni con la L. 125/2013) con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, e con tipologia

Dettagli