GESTIONE STUDIO. Compatibile con: Win 7, Vista, XP

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GESTIONE STUDIO. Compatibile con: Win 7, Vista, XP"

Transcript

1 GESTIONE ADEMPIMENTI FISCALI Blustring fornisce la stampa dei quadri fiscali, cioè dei quadri del modello UNICO relativi alla produzione del reddito d impresa, o di lavoro autonomo (RG, RE, RF, dati di bilancio, modello IRAP, quadro F degli studi di settore, dati 770, quadri della dichiarazione IVA). Inoltre, i quadri fiscali possono venire esportati nei software SOGEI ed in tutti i software commerciali dotati di una analoga funzione di importazione dati. L applicativo, inoltre, provvede alla predisposizione della comunicazione annuale dati IVA e del relativo file telematico. Nel software è altresì integrata la gestione degli F24. GESTIONE CONTABILE Oltre alla gestione delle principali casistiche IVA e dei regimi IVA speciali, il software dispone di tutte le funzionalità necessarie a chi intende gestire la contabilità in modo altamente professionale, come ad esempio: la gestione per centri di costo, dello scadenzario, l'analisi della gestione per indici e per flussi, e tante statistiche per poter effettuare un attento monitoraggio sulla gestione aziendale. La gestione contabile è perfettamente integrata con la gestione cespiti e delle ritenute d acconto, tanto da costituire un unico programma. FATTURAZIONE E MAGAZZINO Il software gestisce in modo intuitivo fatturazione e magazzino. L applicativo gestisce sia il ciclo attivo (dal ricevimento dell ordine, alla fatturazione), sia il ciclo passivo (dall emissione dell ordine, alla sua esecuzione). E altresì gestita la fatturazione dei professionisti, e delle imprese artigiane, che emettono fatture a mano libera. GESTIONE STUDIO Per gli studi professionali e le aziende di servizi, l organizzazione del lavoro ed il controllo dei costi sono esigenze sempre più sentite. L elevato numero di adempimenti, infatti, rende indispensabile uno strumento che consenta di effettuare un vero proprio controllo di gestione. Il software Blustring permette di pianificare le attività da svolgere, gestire le pratiche di studio, e consuntivare il lavoro. Compatibile con: Win 7, Vista, XP Blustring Contabilità 7 è il software professionale di nuova generazione per la gestione di tutte le tipologie di contabilità: ordinarie e semplificate, di aziende e professionisti. L'applicativo fornisce, inoltre, una vasta gamma di elaborazioni statistiche utili sia per l'azienda che desidera monitorare costantemente l'andamento della propria gestione, sia per il commercialista che desidera fornire un servizio che vada ben oltre il semplice adempimento degli obblighi imposti dalla legge.

2 Blustring Contabilità 7 è il software professionale di nuova generazione in grado di assolvere sia alle esigenze delle aziende, sia alle esigenze dei commercialisti. Il programma, infatti, consente di gestire un numero illimitato di contabilità fornendo sia gli strumenti necessari per il corretto adempimento di tutti gli obblighi fiscali, sia gli strumenti per un efficace controllo di gestione. Pertanto, l applicativo è particolarmente adatto per il commercialista che desidera fornire un servizio di qualità, che vada oltre il semplice adempimento di obblighi imposti dalla legge. Casistiche IVA gestite Liquidazione IVA mensile e trimestrale Fatture con IVA differita (IVA per cassa) Operazioni INTRA Operazioni con San Marino Operazioni con la Città del Vaticano Reverse charge Contabilità separate Prorata Plafond Ventilazione dei corrispettivi Regimi IVA speciali Regime del margine analitico Regime del margine globale Regime del margine forfettario Detrazione base da base Detrazione forfettaria Strumenti per il controllo di gestione Gestione dello scadenzario Gestione dei partitari Rendiconto finanziario Pianificazione dei flussi finanziari Gestione per centri di costo Riclassificazione di bilancio Analisi per indici Statistiche sugli acquisti Statistiche sulle vendite La gestione cespiti La gestione cespiti è perfettamente integrata con la gestione contabile, tanto da costituire un unico programma. Alla registrazione di una fattura di acquisto possono venire associati uno o più movimenti dei beni strumentali in modo estremamente intuitivo. Per quanto concerne gli ammortamenti, è possibile scindere l aspetto civilistico dall aspetto fiscale. Inoltre, la procedura prevede espressamente la gestione dei beni in leasing. La gestione delle ritenute d acconto Dalla registrazione di una fattura di acquisto soggetta a ritenuta, è possibile passare direttamente alla generazione del modello F24 per il relativo versamento. Inoltre, vengono fornite le stampe di riepilogo relative sia alle ritenute sulle fatture di acquisto, sia alle ritenute sulle fatture di vendita, nonché le stampe delle certificazioni dei compensi. La stampa del bilancio CEE. La stampa del bilancio CEE non è mai stata così semplice! Con Blustring, infatti, è possibile stamparlo senza dover effettuare alcuna operazione preliminare. Detto altrimenti, in ogni momento è possibile stampare il bilancio CEE con un semplice click del mouse, esattamente come avviene per il bilancio di verifica. Inoltre, il bilancio CEE è esportabile in formato EXCEL, in uno schema standard previsto da INFOCA- MERE. Il bilancio così predisposto potrà venire velocemente convertito in formato XBRL.

3 Facilità e flessibilità di utilizzo La raffinata interfaccia grafica del software Blustring è stata studiata per rendere l utilizzo intuitivo e gratificante. Registrazioni contabili senza fatica Le procedure per l immissione e la manutenzione delle registrazioni contabili sono state progettate per rendere gratificante il lavoro quotidiano. Per lavorare con Blustring, non vi è la necessità di imparare strane causali contabili. La registrazione dei movimenti rilevanti ai fini IVA e delle scritture di contabilità generale avviene tramite procedure di immediato utilizzo. Automatismi Il programma è ricco di automatismi per la compilazione automatica, o semiautomatica, delle registrazioni contabili. E possibile, ad esempio, registrare automaticamente gli incassi ed i pagamenti delle fatture sulla base di quanto previsto dallo scadenzario. Il piano dei conti Il piano dei conti è strutturato su tre livelli. Grazie alla visualizzazione ad albero, la personalizzazione risulta estremamente semplice. Il programma dispone di avanzate funzionalità di ricerca. E possibile effettuare la ricerca di un conto ricordandosi anche solo una parte della descrizione. Il bilancio interattivo Una delle novità introdotte da Blustring 7 è il BILAN- CIO INTERATTIVO. Dalla visualizzazione del bilancio, è possibile selezionare i conti che lo compongono e, di ciascun conto, è possibile visualizzare, ed eventualmente modificare, le registrazioni che lo hanno interessato. Lo scambio dati tra azienda e commercialista Con Blustring, lo scambio dati tra azienda e commercialista è semplificato al massimo. Le aziende che tengono internamente la contabilità e che si avvalgono del commercialista per consulenze, e per l elaborazione delle dichiarazioni dei redditi, possono trasmettere a quest ultimo i propri archivi contabili anche per . Il commercialista potrà così prendere visione delle contabilità delle aziende assistite senza doversi spostare dal proprio studio. Il BackUp degli archivi Altrettanto semplice è l operazione di BackUp. Per salvare gli archivi contabili è sufficiente un operazione di COPIA / INCOLLA. Esportabilità delle stampe Tutte le stampe sono esportabili in Word, Excel, ed in formato PDF.

4 Simulazioni fiscali Blustring fornisce la stampa dei quadri fiscali, cioè dei quadri del modello UNICO relativi alla produzione del reddito d impresa, o di lavoro autonomo. Quadri simulati Dichiarazione redditi, IRAP, studi di settore, 770: RG RE RF Dati di bilancio Modello IRAP Quadro F studi di settore (dati contabili) Dati 770 Dichiarazione IVA: VA VE VF VG VH VJ VL Esportazione dati nei dichiarativi La predisposizione delle dichiarazioni dei redditi è IMMEDIATA! Infatti, i quadri fiscali possono venire esportati nei software prodotti dalla SOGEI (i software liberamente scaricabili dal sito dell Agenzia delle Entrate). L esportazione dei dati può aver luogo anche verso programmi commerciali, purché siano dotati di una procedura di importazione analoga a quella della dei software SOGEI. E possibile esportare anche i quadri RA, RB, e per le persone fisiche, il quadro dei familiari a carico. COMUNICAZIONE ANNUALE DATI IVA Blustring consente di elaborare, ed inviare telematicamente, anche la comunicazione annuale dati IVA. L invio telematico può avvenire sia con ENTRATEL, che con FILE INTERNET. F24 Nell applicativo è integrata una procedura per l elaborazione, la stampa, e l invio telematico degli F24. I modelli F24 possono venire generati direttamente dalla gestione contabile. Ad esempio, dopo aver proceduto al calcolo dell IVA dovuta, è possibile generare automaticamente il modello F24 per il relativo versamento. E possibile produrre il file già pronto per l invio telematico tramite ENTRATEL, o in alternativa, creare un file intermedio da aprire con il software F24 ON LINE della SOGEI. Calcolo ICI Nel software è inclusa anche un'utility per il calcolo dell'ici. Con estrema facilità, è possibile determinare l'ici a carico dei contribuenti e produrre la stampa del modello F24 per i relativi versamenti.

5 Il modulo gestionale gestisce in modo intuitivo: - il ciclo attivo: dal ricevimento dell ordine alla fatturazione; - il ciclo passivo: dall emissione dell ordine alla sua esecuzione; - Il magazzino: In ogni momento è possibile verificare la disponibilità di ciascun articolo. Dalla scheda movimenti di ogni singolo articolo è possibile visualizzare le registrazioni di carico e scarico, ed eventualmente, modificarle. E altresì possibile gestire gli approvvigionamenti, verificando se vi sono articoli al punto di riordino. Per la stampa dell inventario di magazzino, è possibile valorizzare gli articoli utilizzando diversi criteri di valutazione. Per ogni articolo è inoltre possibile inserire la relativa foto. Per ricercare un articolo inserito in anagrafica non è necessario ricordarsi la codifica, ma è sufficiente ricordarsi anche una parte della descrizione. Statistiche sulle vendite e sugli acquisti L applicativo è in grado di elaborare statistiche sulle vendite e sugli acquisti, sia in formato testuale, sia in formato grafico. Fatturazione artigiani Il modulo gestionale assolve anche alle esigenze delle imprese artigiane che emettono fatture a mano libera. Fatturazione professionisti Il software gestisce anche la fatturazione dei professionisti. Grazie ad un apposita procedura guidata, risulterà molto semplice emettere fatture con la rivalsa dei contributi, e soggette a ritenuta d acconto. Anagrafica articoli Le aziende che commercializzano propri prodotti, e/ o beni prodotti da terzi, possono caricarli in anagrafica classificandoli in categorie. L operazione è resa particolarmente semplice dalla visualizzazione ad albero dell anagrafica articoli. Per ciascun articolo è possibile inserire sia le condizioni commerciali generalmente praticate, sia le condizioni applicate allo specifico cliente. Personalizzazione delle fatture Il layout delle fatture è ampiamente personalizzabile ed è possibile inserire il logo dell azienda. Come tutte le altre stampe, anche la stampa delle fatture è esportabile in formato PDF. Integrazione perfetta con il modulo contabilità Il modulo gestionale è perfettamente integrato con il modulo contabilità poiché utilizza gli stessi archivi. La contabilizzazione delle fatture avviene contestualmente all emissione, senza alcun bisogno di noiose operazioni di travaso dati.

6 Per gli studi professionali e le aziende di servizi, l organizzazione del lavoro ed il controllo dei costi sono esigenze sempre più sentite. L elevato numero di adempimenti, infatti, rende indispensabile uno strumento che consenta di effettuare un vero proprio controllo di gestione. Il software Blustring permette di pianificare le attività da svolgere, gestire le pratiche di studio, e consuntivare il lavoro. Flessibilità di utilizzo La procedura è stata progettata per il controllo di gestione degli studi commerciali. Tuttavia, poiché l ambiente operativo è COMPLETA- MENTE PERSONALIZZABILE, il software può essere facilmente adattato anche alle esigenze delle altre tipologie di studi professionali, nonché alle esigenze delle aziende di servizi. Detto altrimenti, la procedura è in grato di assolvere alle esigente di un qualsiasi SISTEMA DI QUALITA (non necessariamente legato al conseguimento di una certificazione ISO). Facilità e praticità di utilizzo La raffinata interfaccia utente consente all operatore di ridurre al minimo i tempi necessari per l imputazione dei dati. Il controllo di gestione per lo studio professionale La modalità GESTIONE STUDIO del modulo gestionale offre gli strumenti per pianificare e controllare tutte le attività svolte dallo studio professionale. Il corretto utilizzo della procedura consente di disporre di importanti informazioni sulla gestione, come ad esempio: lo scadenzario delle pratiche di studio da svolgere; i tempi ed i costi preventivati per le pratiche da svolgere; lo stadio di avanzamento delle pratiche aperte; i tempi ed i costi sostenuti per l espletamento delle pratiche di studio; i tempi ed i costi sostenuti per soddisfare le richieste di un determinato cliente; i carichi di lavoro di dipendenti e collaboratori; le competenze da fatturare. Naturalmente, è possibile pianificare e registrare tutti gli appuntamenti e le telefonate tra il personale dello studio professionale e la clientela. Pianificazione automatica delle attività da svolgere Il software dispone di numerosi automatismi. Tra questi, vi è la possibilità di pianificare le attività da svolgere in modo completamente automatico. Allegati Ad ogni pratica registrata è possibile allegare un file. In questo modo, è possibile sfruttare l applicativo anche per gestire l archiviazione elettronica dei documenti. Utilizzo in rete L applicativo può essere utilizzato sia in locale, sia in rete. L amministratore può negare l accesso degli altri operatori a determinate informazioni. Stampe Tutte le stampe risultano di facile lettura e possono venire esportate in formato Word, Excel, PDF. Gestione Oltre alle funzioni legate al controllo di gestione, il programma consente di inviare ai propri clienti. Fatturazione e contabilizzazione L applicativo consente di pianificare le competenze da fatturare, e di contabilizzare le fatture emesse al momento stesso dell emissione.

7 Per maggiori informazioni sul prodotto, visitate il sito: Requisiti minimi: Processore: Pentium III ad 1 GH di frequenza Memoria: 512 MB Spazio su disco: 700 MB Sistemi operativi: Win 7, Vista, XP Software necessari: per poter eseguire Blustring Contabilità 7, è necessario che nel computer sia installato Access 2007, o in alternativa, la runtime di Access 2007, scaricabile gratuitamente dal sito della Microsoft, al seguente link: VERSIONE DEMO E possibile scaricare la versione dimostrativa del prodotto al seguente indirizzo: VIDEO CORSO è possibile scaricare GRATUITAMENTE un pratico VIDEO CORSO all utilizzo del programma al seguente indirizzo: SERVIZIO DI ASSISTENZA E possibile usufruire del servizio di assistenza, sottoscrivendo un apposito abbonamento. Per informazioni sulle condizioni praticate: NOTE CONTRATTUALI AGGIORNAMENTI: L acquisto della licenza d uso dell edizione Professional include il diritto a scaricare gli aggiornamenti che verranno proposti per un anno dalla data dell acquisto. DURATA DELLA LICENZA: La licenza d uso è a tempo indeterminato, vale a dire che trascorso un anno dalla data dell acquisto, scade il diritto ad usufruire degli aggiornamenti, ma il programma può comunque continuare ad essere utilizzato. INSTALLAZIONI CONSENTITE: L utente ha la facoltà di installare il software in un numero illimitato di computers di sua proprietà, senza ALCUN aggravio di costi. CONTABILITA GESTIBILI: non vi è alcun limite al numero di contabilità gestibili.

8 BLUSTRING SOFTWARE Via Madonna Alta, Perugia Contatti Tel.: 075/ ; 328/

LA GESTIONE CONTABILE

LA GESTIONE CONTABILE A CHI E RIVOLTO CONTABILE TELEMATICO è il software professionale di nuova generazione rivolto al commercialista che desidera offrire un servizio di qualità, che vada oltre il semplice adempimento degli

Dettagli

La soluzione ad ogni problema contabile

La soluzione ad ogni problema contabile La soluzione ad ogni problema contabile GESTIONE CONTABILE Release 6.0 P1546 LA SOLUZIONE PER TUTTI I TIPI D ViaLibera Gestione Contabile Release 6.0 Il software fornisce la soluzione ad ogni tipo di contabilità

Dettagli

Sistema Ipsoa Professionista

Sistema Ipsoa Professionista Sistema Ipsoa Professionista CONTABILITA RITENUTE CESPITI Competenza e Innovazione al centro del Sistema Un software innovativo Software nativo Windows Interfaccia intuitiva apprendimento immediato Archivi

Dettagli

Namirial Studio. Contabilità Generale / Modelli Fiscali

Namirial Studio. Contabilità Generale / Modelli Fiscali Contabilità Generale / Modelli Fiscali Contabilità Generale / Modelli Fiscali È la soluzione elaborata da Namirial S.p.A. per lo studio professionale, ideale per operare in modo ottimale nel mondo contabile

Dettagli

I software gestionali per le piccole aziende

I software gestionali per le piccole aziende I software gestionali per le piccole aziende Per aziende commerciali e artigiane Per piccoli installatori elettrici Per piccoli installatori idraulici Da oggi, gestire la tua azienda sara molto piu facile

Dettagli

GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR. il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda

GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR. il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda TARGET Di PRODOTTO e archivi anagrafici 2 TARGET DEL PRODOTTO Mexal Junior è la configurazione dell

Dettagli

Il software gestionale per le piccole aziende

Il software gestionale per le piccole aziende Il software gestionale per le piccole aziende Per piccoli installatori elettrici e idraulici Per piccole imprese che operano nell ediliza Per aziende commerciali e artigiane Con la nuova versione di IMPRESA

Dettagli

Scopri su www.facile09.it l unico Gestionale Amministrativo con Aggiornamenti, Corsi e Video Guide on-line.

Scopri su www.facile09.it l unico Gestionale Amministrativo con Aggiornamenti, Corsi e Video Guide on-line. Gestire l attività di Artigiani e Micro Imprese... non è mai stato così Facile. Scopri su www.facile09.it l unico Gestionale Amministrativo con Aggiornamenti, Corsi e Video Guide on-line. La Gestione Amministrativa

Dettagli

LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2. Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO

LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2. Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2 Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO COS E LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2? Lex-ARC Professional 3.5.2 è un software gestionale monoutente per singoli

Dettagli

LA COMPILAZIONE DI UNICO 2010

LA COMPILAZIONE DI UNICO 2010 LA COMPILAZIONE DI UNICO 2010 1) PREMESSA Il software Blustring consente di compilare in modo automatico le dichiarazioni dei redditi generando i quadri fondamentali nei software SOGEI, scaricabili gratuitamente

Dettagli

La soluzione integrata per la redazione del bilancio

La soluzione integrata per la redazione del bilancio P1568 MODULI bilancio La soluzione integrata per la redazione del bilancio La soluzione integrata con gli altri software del Sistema ViaLibera per la redazione del Bilancio Europeo in forma ordinaria e

Dettagli

GB Software Contabilità Base

GB Software Contabilità Base In collaborazione con Presenta: GB Software Contabilità Base per la piccola azienda che deve gestire internamente la propria contabilità GB Software Contabilità Aziende è il software dedicato alla contabilità

Dettagli

Equitalia spa Equitalia è una società per azioni, a totale capitale pubblico (51% Agenzia delle entrate, 49% Inps), incaricata dell attività di riscossione nazionale dei tributi. Il suo fine è di contribuire

Dettagli

Caratteristiche Software Gestionale

Caratteristiche Software Gestionale Analisi, progettazione e sviluppo di Applicazioni Gestionali personalizzate per qualsiasi esigenza aziendale. Ottimizzazione dei processi produttivi e amministrativi. Analisi e statistiche. Consulenza

Dettagli

il software per la gestione della CONTABILITÀ ECONOMICA, PATRIMONIALE E CONTROLLO DI GESTIONE

il software per la gestione della CONTABILITÀ ECONOMICA, PATRIMONIALE E CONTROLLO DI GESTIONE il software per la gestione della CONTABILITÀ ECONOMICA, PATRIMONIALE E CONTROLLO DI GESTIONE ...il metodo più semplice per far tornare i conti... CONTABILITÀ ECONOMICA, PATRIMONIALE E CONTROLLO DI GESTIONE

Dettagli

Scheda tecnica: software recupero Crediti Ghepard

Scheda tecnica: software recupero Crediti Ghepard Scheda tecnica: software recupero Crediti Ghepard Cosa è Ghepard Ghepard è il software di ideale per ottimizzare la gestione della vostra agenzia di recupero crediti e ridurre al contempo i costi di gestione.

Dettagli

BILANCI E ANALISI DEI DATI

BILANCI E ANALISI DEI DATI Release 5.20 Manuale Operativo BILANCI E ANALISI DEI DATI Libro Inventari La gestione del libro inventari consente di effettuare l elaborazione e la stampa del libro inventari. Può essere composto da:

Dettagli

Cos è ND Rifiuti 2008?

Cos è ND Rifiuti 2008? ND - Rifiuti 2008 Software per intermediari Controllo di gestione Amministrazione Scadenzario Gestione documenti Creazione modello MUD Stampa registro di carico / scarico Cos è ND Rifiuti 2008? ND - Rifiuti

Dettagli

Gruppo Buffetti S.p.A. Via F. Antolisei 10-00173 Roma

Gruppo Buffetti S.p.A. Via F. Antolisei 10-00173 Roma SOMMARIO VERSIONI CONTENUTE NEL PRESENTE CD...1 MODALITA DI AGGIORNAMENTO...2 AVVERTENZE...2 INTERVENTI EFFETTUATI CON L UPD 09_2013 DI LINEA AZIENDA...2 COLLEGAMENTO AL CONTENITORE UNICO PER LA GESTIONE

Dettagli

Anagrafica. Check-List. Autocomposizione guidata

Anagrafica. Check-List. Autocomposizione guidata L elaborazione del bilancio delle aziende nell attività di uno studio comporta una serie di attività complesse e ripetitive nel tempo, manipolando dati di provenienza esterna, elaborando dei modelli frutto

Dettagli

Flessibile Altamente personalizzabile Semplice ed intuitivo Integrato con MS Office Completo e potentissimo Multiversione (Cloud, C/S e stand alone)

Flessibile Altamente personalizzabile Semplice ed intuitivo Integrato con MS Office Completo e potentissimo Multiversione (Cloud, C/S e stand alone) Flessibile Altamente personalizzabile Semplice ed intuitivo Integrato con MS Office Completo e potentissimo Multiversione (Cloud, C/S e stand alone) DBGestio è un software gestionale basato su piattaforma

Dettagli

Suite Pro. Contabilità generale e cespiti. Compensi a terzi e certificazioni. Parcellazione. Simulazione fiscale. Telematico. Anagrafica nominativi

Suite Pro. Contabilità generale e cespiti. Compensi a terzi e certificazioni. Parcellazione. Simulazione fiscale. Telematico. Anagrafica nominativi Suite Pro Gestione completa delle attività dello studio commercialista Struttura modulare Integrazione tra i moduli software, che condividono un anagrafica realmente unica Impostazione grafica e funzionale

Dettagli

excellent impresa (LOST.EXCIMP01)

excellent impresa (LOST.EXCIMP01) excellent impresa (LOST.EXCIMP01) Il programma dedicato alla piccola impresa per gestirla senza affanni e con funzionalità semplici e dirette excellent impresa rappresenta il futuro. Progettato per la

Dettagli

Dallo Studio Medico, all Ingegnere... dall Attore, al Giornalista... L unico software per la Gestione Amministrativa dei Liberi Professionisti.

Dallo Studio Medico, all Ingegnere... dall Attore, al Giornalista... L unico software per la Gestione Amministrativa dei Liberi Professionisti. La Gestione Amministrativa per i Liberi Professionisti... non è mai stata così Facile. Dallo Studio Medico, all Ingegnere... dall Attore, al Giornalista... L unico software per la Gestione Amministrativa

Dettagli

IMPIANTI.NET E il gestionale verticale ideato per le aziende che realizzano IMPIANTI TECNOLOGICI

IMPIANTI.NET E il gestionale verticale ideato per le aziende che realizzano IMPIANTI TECNOLOGICI IMPIANTI.NET E il gestionale verticale ideato per le aziende che realizzano IMPIANTI TECNOLOGICI AGGIUNGI NUOVA PROFESSIONALITA ALLA TUA AZIENDA scegliendo la semplicità e l efficienza di IMPIANTI.NET,

Dettagli

LA COMPILAZIONE DELLA DICHIARAZIONE IVA ANNUALE 2010

LA COMPILAZIONE DELLA DICHIARAZIONE IVA ANNUALE 2010 LA COMPILAZIONE DELLA DICHIARAZIONE IVA ANNUALE 2010 1) PREMESSA Il software Blustring consente di compilare in modo automatico la dichiarazione IVA generando i quadri fondamentali (dati anagrafici, VA,

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Gestione Forniture Telematiche

Gestione Forniture Telematiche Gestione Forniture Telematiche Gestione Forniture Telematiche, integrata nel software Main Office, è la nuova applicazione che consente, in maniera del tutto automatizzata, di adempiere agli obblighi di

Dettagli

STUDIO Il gestionale degli studi professionali.

STUDIO Il gestionale degli studi professionali. STUDIO Il gestionale degli studi professionali. STUDIO GESTIONE ATTIVITÀ PROFESSIONALI STUDIO è la soluzione gestionale appositamente realizzata per gli studi professionali e le società di servizi, con

Dettagli

Collegamento Gestionale 1 e Contabilità Studio AGO Infinity

Collegamento Gestionale 1 e Contabilità Studio AGO Infinity Collegamento Gestionale 1 e Contabilità Studio AGO Infinity Indice degli argomenti Premessa 1. Scenari di utilizzo 2. Parametri 3. Archivi Collegamento 4. Import Dati 5. Export Dati 6. Saldi di bilancio

Dettagli

Fatturazione elettronica con WebCare

Fatturazione elettronica con WebCare Fatturazione Elettronica con WebCare 1 Adempimenti per la F.E. Emissione della fattura in formato elettronico, tramite produzione di un file «XML» nel formato previsto dalle specifiche tecniche indicate

Dettagli

VenereBeautySPA Ver. 3.5. Gestione Parrucchieri e Centro Estetico

VenereBeautySPA Ver. 3.5. Gestione Parrucchieri e Centro Estetico VenereBeautySPA Ver. 3.5 Gestione Parrucchieri e Centro Estetico Gestione completa per il tuo salone Gestione clienti e servizi Tel./Fax. 095 7164280 Cell. 329 2741068 Email: info@il-software.it - Web:

Dettagli

Contabilità Generale IVA 24 ore Online

Contabilità Generale IVA 24 ore Online Contabilità Generale IVA 24 ore Online Descrizione del corso Obbiettivi Il corso online affronta in maniera dettagliata, attraverso esempi pratici, le metodologie di rilevazione contabile, i contenuti

Dettagli

LA NUOVA GESTIONE STUDIO

LA NUOVA GESTIONE STUDIO CAPITOLO I A COSA SERVE GESTIONE STUDIO LA NUOVA GESTIONE STUDIO 1) A chi è rivolto Per gli studi professionali, l'organizzazione del lavoro ed il controllo dei costi sono esigenze sempre più sentite.

Dettagli

Ultimo Aggiornamento: Versione 2015.1h del 27 Luglio 2015 Pagina 1.2

Ultimo Aggiornamento: Versione 2015.1h del 27 Luglio 2015 Pagina 1.2 Ultimo Aggiornamento: Versione 2015.1h del 27 Luglio 2015 Pagina 1.2 1 Mod. Polivalente Acquisti da San Marino Nuova Gestione Acquisti da San Marino Nuovi Programmi : > Archivi > Acquisti da San Marino

Dettagli

Controllo di Gestione

Controllo di Gestione Pianificazione e controllo del business aziendale Controllo di Gestione In un contesto altamente complesso e competitivo quale quello moderno, il controllo di gestione ricopre un ruolo quanto mai strategico:

Dettagli

L EMISSIONE DELLE FATTURE (nuova procedura)

L EMISSIONE DELLE FATTURE (nuova procedura) L EMISSIONE DELLE FATTURE (nuova procedura) PREMESSA Con la release del 31/03/15, è stata pubblicata una nuova procedura per l emissione delle fatture, che offre i seguenti vantaggi: Maggiore velocità

Dettagli

ORA IN VERSIONE 64 BIT!!! OFFICINA. Caratteristiche principali

ORA IN VERSIONE 64 BIT!!! OFFICINA. Caratteristiche principali ORA IN VERSIONE 64 BIT!!! OFFICINA Caratteristiche principali Il programma consente la gestione, in forma completa, di un attività di autoriparazione. E prevista la gestione della commessa di riparazione,

Dettagli

GESTIONE 770 TRASFERIMENTO DATI DA ARCHIVIO CONTABILE

GESTIONE 770 TRASFERIMENTO DATI DA ARCHIVIO CONTABILE GESTIONE 770 TRASFERIMENTO DATI DA ARCHIVIO CONTABILE Note: Il presente manuale vuole essere solo una guida sommaria per agevolare l operatore nell utilizzo della procedura e pertanto non essendo esaustivo

Dettagli

MERCURIO Gestione magazzino, contabilità, documenti.

MERCURIO Gestione magazzino, contabilità, documenti. MERCURIO Gestione magazzino, contabilità, documenti. Mercurio è un software di gestione per aziende. Con Mercurio è possibile: - Gestire anagrafiche clienti, fornitori, articoli di magazzino; - Gestire

Dettagli

Cambio Codice IVA (dal 21% al 22%)

Cambio Codice IVA (dal 21% al 22%) Cambio Codice IVA (dal 21% al 22%) Sommario CAMBIO CODICE IVA (DAL 21% AL 22%) PREMESSA... 2 CREAZIONE NUOVI CODICI IVA... 3 LINEA AZIENDA... 7 Cambio codice iva prodotti... 8 LINEA CONTABILE... 9 Contabilità...

Dettagli

RADAR. Raccolta e Analisi Dati per Attribuzione Rating

RADAR. Raccolta e Analisi Dati per Attribuzione Rating RADAR Raccolta e Analisi Dati per Attribuzione Rating RADAR è un software di supporto alla direzione aziendale e a chiunque voglia tenere sotto controllo l andamento dell azienda con l ausilio di indicatori

Dettagli

MANUALE PARCELLA FACILE PLUS INDICE

MANUALE PARCELLA FACILE PLUS INDICE MANUALE PARCELLA FACILE PLUS INDICE Gestione Archivi 2 Configurazioni iniziali 3 Anagrafiche 4 Creazione prestazioni e distinta base 7 Documenti 9 Agenda lavori 12 Statistiche 13 GESTIONE ARCHIVI Nella

Dettagli

LA GESTIONE INTRASTAT DAL 2010

LA GESTIONE INTRASTAT DAL 2010 LA GESTIONE INTRASTAT DAL 2010 1) PREMESSA Come noto, dal 2010 gli elenchi intrastat devono essere presentati telematicamente con cadenza trimestrale (per la generalità dei contribuenti). Inoltre, l obbligo

Dettagli

Comunicazione e dichiarazione IVA/2015 ANNO 2014

Comunicazione e dichiarazione IVA/2015 ANNO 2014 Comunicazione e dichiarazione IVA/2015 ANNO 2014 Raccolta dati e richiesta documentazione Oggetto: Richiesta dati e documentazione per la predisposizione della Comunicazione e dichiarazione annuale IVA/2015

Dettagli

QUICK GUIDE - AXIOS SIDI CONTABILITA (Area Nuovo Bilancio/Contabilità ver. 6.1.0 o succ. SPLIT PAYMENT)

QUICK GUIDE - AXIOS SIDI CONTABILITA (Area Nuovo Bilancio/Contabilità ver. 6.1.0 o succ. SPLIT PAYMENT) QUICK GUIDE - AXIOS SIDI CONTABILITA (Area Nuovo Bilancio/Contabilità ver. 6.1.0 o succ. SPLIT PAYMENT) Prima di proseguire nella lettura della guida controllare di aver acquistato il programma AXIOS SIDI

Dettagli

SISTEMA IPSOA DICHIARAZIONI FISCALI

SISTEMA IPSOA DICHIARAZIONI FISCALI SISTEMA IPSOA DICHIARAZIONI FISCALI Gli adempimenti gestiti Unico Persone Fisiche Unico Società di Persone Unico Società di Capitali Unico Enti non Commerciali Dichiarazione IVA Dichiarazione dei sostituti

Dettagli

Namirial Azienda. Integrazione dati Azienda / Studio

Namirial Azienda. Integrazione dati Azienda / Studio Integrazione dati Azienda / Studio Integrazione dati Azienda / Studio Namirial Azienda è la soluzione nata per integrare i dati aziendali con le contabilità dello Studio. Creata per le aziende che vogliono

Dettagli

Il primo software di e-mail marketing pensato per i rivenditori IL SOFTWARE INCONTRA IL POTERE DELLA NEWSLETTER

Il primo software di e-mail marketing pensato per i rivenditori IL SOFTWARE INCONTRA IL POTERE DELLA NEWSLETTER Il primo software di e-mail marketing pensato per i rivenditori IL SOFTWARE INCONTRA IL POTERE DELLA NEWSLETTER Il software Cos è Mailing-Report? Mailing-Report è una piattaforma tecnologica semplice,

Dettagli

GB Software Contabilità Piccola Azienda

GB Software Contabilità Piccola Azienda In collaborazione con Presenta: GB Software Contabilità Piccola Azienda Per la piccola impresa che vuole gestirsi da solo la propria contabilità Con il GB Software Contabilità Piccola Azienda potrai gestire:

Dettagli

bilancio Mettete in bilancio tante certezze in più.

bilancio Mettete in bilancio tante certezze in più. bilancio Software modulare per soluzioni a misura del professionista. Mettete in bilancio tante certezze in più. Redazione Bilancio, Nota Integrativa e Indici di Bilancio secondo la IV Direttiva CEE e

Dettagli

Gruppo Buffetti S.p.A. Via F. Antolisei 10-00173 Roma

Gruppo Buffetti S.p.A. Via F. Antolisei 10-00173 Roma SOMMARIO VERSIONI CONTENUTE NEL PRESENTE CD...2 CODICE CD IDENTIFICATIVO DELL AGGIORNAMENTO 20231210I...2 AVVERTENZE...2 PIANI DEI CONTI BLINDATI...2 Aggiornamento modelli blindati...2 TUTTE LE CONTABILITA...4

Dettagli

Ultimo Aggiornamento: Versione 2014.2i del 8 Giugno 2015 Pagina 1.2

Ultimo Aggiornamento: Versione 2014.2i del 8 Giugno 2015 Pagina 1.2 Ultimo Aggiornamento: Versione 2014.2i del 8 Giugno 2015 Pagina 1.2 1 Prospetto IRAP Migliorie operative Ultimo Aggiornamento: Versione 2014.2i del 8 Giugno 2015 Pagina 2.2 Note Operative per l Aggiornamento

Dettagli

- Modulare - Efficiente - Verticalizzato - Sicuro - Personalizzabile - User friendly - Affidabile - Semplice

- Modulare - Efficiente - Verticalizzato - Sicuro - Personalizzabile - User friendly - Affidabile - Semplice PROGRAMMA GESTIONALE CONTABILITA E MAGAZZINO Domino è il nuovo gestionale sviluppato in linguaggio Visual Basic.NET; suddiviso in MODULI si adatta perfettamente alle diverse tipologie aziendali; un alta

Dettagli

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Il CRM di NTS Informatica Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua

Dettagli

LE INFORMAZIONI GENERALI SULLA CERTIFICAZIONE UNICA (CU)

LE INFORMAZIONI GENERALI SULLA CERTIFICAZIONE UNICA (CU) LE INFORMAZIONI GENERALI SULLA CERTIFICAZIONE UNICA (CU) GLI ASPETTI NORMATIVI Dal 2015 (in riferimento ai redditi erogati nel 2014) i sostituti d imposta devono utilizzare un nuovo modello per attestare

Dettagli

eco adhoc La soluzione gestionale integrata per il settore rifiuti

eco adhoc La soluzione gestionale integrata per il settore rifiuti eco adhoc 2000 La soluzione gestionale integrata per il settore rifiuti eco adhoc 2000 è la soluzione specifica per ogni impresa che opera nel settore rifiuti con una completa copertura funzionale e la

Dettagli

RITENUTE D ACCONTO IN ARCA SQL

RITENUTE D ACCONTO IN ARCA SQL RITENUTE D ACCONTO IN ARCA SQL Questo documento ha lo scopo di riassumere e di chiarire l uso del software gestionale ARCA2000SQL per la parte che riguarda le Ritenute d acconto. Si tratta di una procedura

Dettagli

SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE DEI TEMPI PER CENTRI DI COSTO

SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE DEI TEMPI PER CENTRI DI COSTO SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE DEI TEMPI PER CENTRI DI COSTO Descrizione Nell ambito della rilevazione dei costi, Solari con l ambiente Start propone Time&Cost, una applicazione che contribuisce a fornire

Dettagli

DICHIARAZIONI FISCALI

DICHIARAZIONI FISCALI DICHIARAZIONI FISCALI DF Riporto dati anno precedente La funzione "Riporto Dati da Anno Precedente permette di riportare i dati "storici" delle dichiarazioni sull'anno 2014, al fine di iniziare ad inserire

Dettagli

Technical Document Release Version 1.0. Product Sheet. MediaSpot. Creazione e gestione palinsesto pubblicitario

Technical Document Release Version 1.0. Product Sheet. MediaSpot. Creazione e gestione palinsesto pubblicitario Technical Document Release Version 1.0 Product Sheet MediaSpot Creazione e gestione palinsesto pubblicitario MediaSpot MediaSpot è il software di SI Media sviluppato per la gestione completa dei contratti

Dettagli

App & Ans Srl a Socio Unico Via Carso 9-20067 Paullo (MI) Tel 02.90630556 - Fax 02.90632991 - mail: consulenza@saa.it paghe@saa.it

App & Ans Srl a Socio Unico Via Carso 9-20067 Paullo (MI) Tel 02.90630556 - Fax 02.90632991 - mail: consulenza@saa.it paghe@saa.it Servizio di certificazione contabile e fiscale per condomini amministrati 1 Sommario 1. ANALISI DEL PROGETTO...3 Obiettivi...3 2. SERVIZIO OFFERTO...3 Outsourcing completo della gestione contabile condominiale"...3

Dettagli

Gruppo Buffetti S.p.A. Via F. Antolisei 10-00173 Roma

Gruppo Buffetti S.p.A. Via F. Antolisei 10-00173 Roma SOMMARIO VERSIONI CONTENUTE NEL PRESENTE AGGIORNAMENTO...2 AVVERTENZE...2 TUTTE LE CONTABILITA...2 ADEGUAMENTO ARCHIVI (00056z)...2 NUOVA ALIQUOTA IVA AL 22%...3 Riferimenti normativi...3 Tabella codici

Dettagli

MEGAWEB. Soluzione completa per aziende, grossisti e distributori. Magazzino e Gestione Aziendale. La ricerca del risultato è nel nostro DNA

MEGAWEB. Soluzione completa per aziende, grossisti e distributori. Magazzino e Gestione Aziendale. La ricerca del risultato è nel nostro DNA La ricerca del risultato è nel nostro DNA OUTCOME RESEARCH SRL Via Appia, 353 04028 Scauri (LT) Via delle Nereidi, 29 int. 15 00121 Roma Tel. 0771-614.686 614.687 fax 0771-61.46.88 06-5634.7181 www.outcomeresearch.com

Dettagli

Regime IVA Moss. Premessa normativa

Regime IVA Moss. Premessa normativa Nota Salvatempo Contabilità 13.0 15 GENNAIO 2014 Regime IVA Moss Premessa normativa La Direttiva 12 febbraio 2008, n. 2008/8/CE, art. 5 prevede che dal 1 gennaio 2015 i servizi elettronici, di telecomunicazione

Dettagli

SUAP. Per gli operatori SUAP/amministratori. Per il richiedente

SUAP. Per gli operatori SUAP/amministratori. Per il richiedente Procedura guidata per l inserimento della domanda Consultazione diretta, da parte dell utente, dello stato delle sue richieste Ricezione PEC, protocollazione automatica in entrata e avviamento del procedimento

Dettagli

Le dichiarazioni fiscali in sicurezza

Le dichiarazioni fiscali in sicurezza P1568 MODULI DIcHIaRaZIOnI FIScaLI Le dichiarazioni fiscali in sicurezza I moduli Dichiarazioni Fiscali del Sistema ViaLibera sono lo strumento modulare e integrato per la gestione completa e sicura di

Dettagli

commercialista, consulente del lavoro XBOOK la soluzione per l'organizzazione dello studio professionale

commercialista, consulente del lavoro XBOOK la soluzione per l'organizzazione dello studio professionale commercialista, consulente del lavoro XBOOK la soluzione per l'organizzazione dello studio professionale XBOOK, valido supporto all attività quotidiana del professionista e dei collaboratori dello studio,

Dettagli

listino Amelia PRO (Opzionale) 20 /mese 10 / mese Nessun limite al numero di fatture emesse. Plugin Business Intelligence (Opzionale)

listino Amelia PRO (Opzionale) 20 /mese 10 / mese Nessun limite al numero di fatture emesse. Plugin Business Intelligence (Opzionale) Brescia, 31 gennaio 2015 Gentile Ordine degli Architetti, Pianificatori e Conservatori della Provincia di Brescia grazie all accordo stipulato S.P.E. Sistemi e Progetti Elettronici offre la fruizione del

Dettagli

Programma del corso Linea Contabile

Programma del corso Linea Contabile Programma del corso Linea Contabile Gestione dei periodi contabili e IVA Per ogni azienda è possibile gestire (ed avere sempre in linea) più periodi contabili (anche di durata diversa da 12 mesi) e più

Dettagli

List Suite 2.0. Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010

List Suite 2.0. Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010 2010 List Suite 2.0 Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010 List Suite 2.0 List Suite 2.0 è un tool software in grado di archiviare, analizzare e monitorare il traffico telefonico, effettuato e ricevuto

Dettagli

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.)

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.) Soluzione Impresa è un software gestionale ideale per le piccole e medie imprese, qualsiasi azienda commerciale o società di servizi, che consente di gestire, in modo semplice, efficiente ed intuitivo,

Dettagli

Chi opera professionalmente nel settore dei rifiuti è tenuto a rendicontare, attraverso un'apposita documentazione, l attività di gestione svolta.

Chi opera professionalmente nel settore dei rifiuti è tenuto a rendicontare, attraverso un'apposita documentazione, l attività di gestione svolta. Chi opera professionalmente nel settore dei rifiuti è tenuto a rendicontare, attraverso un'apposita documentazione, l attività di gestione svolta. Ambiente.Net è la soluzione semplice, economica e completa

Dettagli

VERSIONE MINIMA COMPATIBILE

VERSIONE MINIMA COMPATIBILE Applicativo GIS CONTABILITA Versione 10.00.5c00 Tipo Versione Aggiornamento Data Rilascio 19.03.2010 Gentile cliente, La informiamo che è disponibile un aggiornamento GIS CONTABILITA. COMPATIBILITÀ E INSTALLAZIONE

Dettagli

Chiusure CONTABILI. Per generare le Chiusure/Aperture contabili nei diversi moduli

Chiusure CONTABILI. Per generare le Chiusure/Aperture contabili nei diversi moduli HELP DESK Nota Salvatempo 0026 MODULO FISCALE Chiusure CONTABILI Quando serve Per generare le Chiusure/Aperture contabili nei diversi moduli In questo documento: 1. Premessa 2. Operazioni Preliminari 3.

Dettagli

Documentazione illustrativa

Documentazione illustrativa Documentazione illustrativa 1 DESCRIZIONE SOMMARIA DEL SOFTWARE... 3 1.1 Gestione anagrafiche clienti... 3 1.2 Voci di fatturazione... 3 1.3 Tariffe clienti... 4 2 FATTURAZIONE AUTOMATICA... 5 2.1 Fatturazione

Dettagli

S E A V TERMINI DI PRESENTAZIONE

S E A V TERMINI DI PRESENTAZIONE Bergamo, marzo 2015 CIRCOLARE N. 15/Consulenza aziendale OGGETTO: Elenco clienti-fornitori La comunicazione dell elenco clienti-fornitori (c.d. spesometro ) per l anno 2014 dovrà essere presentata entro

Dettagli

IL REGIME DEI NUOVI MINIMI regime fiscale di vantaggio per l imprenditoria giovanile e i lavoratori in mobilità

IL REGIME DEI NUOVI MINIMI regime fiscale di vantaggio per l imprenditoria giovanile e i lavoratori in mobilità IL REGIME DEI NUOVI MINIMI regime fiscale di vantaggio per l imprenditoria giovanile e i lavoratori in mobilità A cura del Dott. Michele Avesani A partire dal 1 gennaio 2012 è entrato in vigore il regime

Dettagli

NOTE OPERATIVE DI RELEASE

NOTE OPERATIVE DI RELEASE NOTE OPERATIVE DI RELEASE Il presente documento costituisce un integrazione al manuale utente del prodotto ed evidenzia le variazioni apportate con la release. RELEASE Versione 2010.0.6 Applicativo: GECOM

Dettagli

LegalSystem CASS AFORENSE. In convenzione con:

LegalSystem CASS AFORENSE. In convenzione con: LegalSystem Il software di gestione studio integrato con il processo civile telematico e le nuove tecnologie. L unico software per avvocati in convenzione con Cassa Forense. In convenzione con: CASS AFORENSE

Dettagli

WinMagic PRO. La soluzione integrata per i negozi. Diretti Franchising Conto Vendita

WinMagic PRO. La soluzione integrata per i negozi. Diretti Franchising Conto Vendita WinMagic PRO La soluzione integrata per i negozi Diretti Franchising Conto Vendita Prassi Napoli Srl - Via Irno, 127/129-84135 Salerno - Telefono 089 794313 pbx - Fax 089 794314 P.I.: 02837950654 - C.C.I.A.A.

Dettagli

Comunicazione Annuale Operazioni IVA importi uguali e/o superiori 3.000

Comunicazione Annuale Operazioni IVA importi uguali e/o superiori 3.000 Comunicazione Annuale Operazioni IVA importi uguali e/o superiori 3.000 Versione A 1 documento riservato ai clienti diretti Tel 051 813324 Fax 051 813330 info@centrosoftware.com sommario Introduzione...3

Dettagli

Pacchetto verticale vitivinicolo

Pacchetto verticale vitivinicolo Pacchetto verticale vitivinicolo Descrizione della soluzione Pag. 1 La Cooperativa Seled ha realizzato una completa copertura delle procedure informatiche per Cooperative Vitivinicole in ambiente Windows,

Dettagli

GUIDA UTENTE PRIMA NOTA SEMPLICE

GUIDA UTENTE PRIMA NOTA SEMPLICE GUIDA UTENTE PRIMA NOTA SEMPLICE (Vers. 2.0.0) Installazione... 2 Prima esecuzione... 5 Login... 6 Funzionalità... 7 Prima Nota... 8 Registrazione nuovo movimento... 10 Associazione di file all operazione...

Dettagli

2. CONFIGURAZIONE DEL PROGRAMMA ITER PER LA COMPILAZIONE DELLA PRATICA

2. CONFIGURAZIONE DEL PROGRAMMA ITER PER LA COMPILAZIONE DELLA PRATICA 2. CONFIGURAZIONE DEL PROGRAMMA ITER PER LA COMPILAZIONE DELLA PRATICA 1. Premessa FedraPlus è il nuovo prodotto per la compilazione delle pratiche relative agli adempimenti normativi del Registro delle

Dettagli

CONTABILITÀ. Gestione Attività Multipunto. Release 5.20 Manuale Operativo

CONTABILITÀ. Gestione Attività Multipunto. Release 5.20 Manuale Operativo Release 5.20 Manuale Operativo CONTABILITÀ Gestione Attività Multipunto L art. 10, Legge 8 maggio 1998, n. 146 ha previsto l obbligo di annotazione separata dei costi e dei ricavi relativi alle diverse

Dettagli

MarkOP GESTIONE INTEGRATA MARKETING OPERATIVO

MarkOP GESTIONE INTEGRATA MARKETING OPERATIVO MarkOP GESTIONE INTEGRATA MARKETING OPERATIVO MARKOP Gestione Integrata Marketing Operativo MARKOP è il software ideale per la gestione ottimale delle attività di marketing operativo, cioè dell organizzazione

Dettagli

NewLex Ver. 3.5. Gestione completa per il vostro studio legale Archiviazione pratiche e clienti. Il-Software

NewLex Ver. 3.5. Gestione completa per il vostro studio legale Archiviazione pratiche e clienti. Il-Software NewLex Ver. 3.5 Gestione completa per il vostro studio legale Archiviazione pratiche e clienti Tel./Fax. 095 7164280 Cell. 329 2741068 Email: info@il-software.it - Web: www.il-software.it WEB: www.il-software.it

Dettagli

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.)

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.) Software destinato a soddisfare in modo semplice e veloce le esigenze del tuo negozio di abbigliamento, semplificandone la gestione e la contabilità e permettendo di sfruttarne al massimo le potenzialità.

Dettagli

La soluzione integrata per gestire tutte le problematiche di Gestione dello Studio

La soluzione integrata per gestire tutte le problematiche di Gestione dello Studio La soluzione integrata per gestire tutte le problematiche di Gestione dello Studio I vantaggi del software Finalmente una soluzione integrata per tutte le problematiche di Gestione dello Studio Controllo,

Dettagli

Manuale antievasione (spesometro) adhoc con immagini

Manuale antievasione (spesometro) adhoc con immagini Il termine di presentazione dell adempimento, per le operazioni rilevanti ai fini IVA effettuate nell'anno 2014, sarà: il 10/04/2015 per i contribuenti mensili ed il 20/04/2015 per i contribuenti trimestrali.

Dettagli

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda Fa quadrato attorno alla tua azienda Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Perché scegliere Q Archiviazione Elettronica dei Documenti? Tale applicativo si pone come obbiettivo

Dettagli

Sistema Ipsoa Bilancio

Sistema Ipsoa Bilancio Sistema Ipsoa Bilancio La soluzione completa per la gestione di tutti gli adempimenti legati alla redazione, l analisi, e l invio telematico del bilancio. Sistema Ipsoa Bilancio Questo software è la soluzione

Dettagli

Le novità del software di configurazione ETS4 e gli esempi applicativi

Le novità del software di configurazione ETS4 e gli esempi applicativi Le novità del software di configurazione ETS4 e gli esempi applicativi Cosa è ETS? KNX: dal progetto al collaudo ETS è uno strumento unificato che consente di: Progettare l'impianto KNX, definendo l'ubicazione

Dettagli

AGENZIE DI VIAGGIO. Pagina 13 di 46

AGENZIE DI VIAGGIO. Pagina 13 di 46 AGENZIE DI VIAGGIO Con il presente rilascio è stata completata la gestione dei registri IVA con l implementazione della gestione delle fatture emesse art. 74-ter; sarà possibile utilizzare le nuove causali

Dettagli

JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe.

JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe. JOB - Amministrazione del personale La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe. 1 La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe JOB è il risultato delle competenze maturate da Sistemi

Dettagli

Fatturazione Elettronica verso le PA

Fatturazione Elettronica verso le PA Piergiorgio Licciardello Fatturazione Elettronica verso le PA Bologna, 13 maggio 2014 AGENDA Normativa e Adempimenti Scenario Attori Processi coinvolti 2 Normativa e Adempimenti IL NUOVO CAD (CODICE AMMINISTRAZIONE

Dettagli

SERVICE IVA. Delfino & Partners propone diverse soluzioni, suscettibili anche di composizione personalizzata a seconda delle esigenze dell Ente.

SERVICE IVA. Delfino & Partners propone diverse soluzioni, suscettibili anche di composizione personalizzata a seconda delle esigenze dell Ente. SERVICE IVA La complessità crescente delle attività gestite direttamente o indirettamente dagli enti locali, l incertezza di una normativa in continuo cambiamento, la prassi amministrativa non uniforme

Dettagli

TESORERIA D IMPRESA ON LINE LA SOLUZIONE WEB PER LA GESTIONE FINANZIARIA

TESORERIA D IMPRESA ON LINE LA SOLUZIONE WEB PER LA GESTIONE FINANZIARIA TESORERIA D IMPRESA ON LINE LA SOLUZIONE WEB PER LA GESTIONE FINANZIARIA TESORERIA D IMPRESA ON LINE UNA SOLUZIONE INNOVATIVA E COMPLETA Tesoreria on line è l ambiente di lavoro che permette di convogliare

Dettagli

Il software per il fund raising delle organizzazioni NON PROFIT

Il software per il fund raising delle organizzazioni NON PROFIT Il software per il fund raising delle organizzazioni NON PROFIT Cosa è: NP@Help nasce dall esperienza di AeB Solutions che mette a disposizione di associazioni e organizzazioni senza scopo di lucro uno

Dettagli