TERRANUOVA PRODUZIONE A L L E S T I M E N T O S T A N D F I E R I S T I C I CHI SIAMO. Siamo un azienda esperta nella produzione di:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TERRANUOVA PRODUZIONE A L L E S T I M E N T O S T A N D F I E R I S T I C I CHI SIAMO. Siamo un azienda esperta nella produzione di:"

Transcript

1 CHI SIAMO Siamo un azienda esperta nella produzione di: Stand Fieristici, Isole Promozionali, Eventi, e Congressi Convention e Meeting.

2 COSA FACCIAMO Allestimento Stand, costruzione Stand fieristici, Isole promozionali, Eventi. PRODUCIAMO TUTTO INTERNAMENTE Terra Nuova Produzione srl è un azienda di Produzione. Costruiamo nella nostra sede ogni manufatto. Le nostre attrezzature sono all avanguardia come il nostro personale altamente qualificato.

3 STAND STAND FIERISTICI PERSONALIZZATI ISOLE PROMOZIONALI FONDALI SCENOGRAFICI DESK PROMOZIONALI Produzione e realizzazione di stand di ogni dimensione realizzati con i migliori materiali per soddisfare a pieno le esigenze del cliente. Allestimento stand con la squadra di allestitori interna. Produciamo su misura Isole promozionali, costituite da un fondale o più elementi anche sagomati, un desk promozionale interamente personalizzato nelle misure e nella grafica. Le isole promozionali si usano generalmente per piccoli eventi all interno di Centri commerciali, Aeroporti, stazioni, o aree di congressi ed eventi anche esterni.

4 convention PROGETTAZIONE E RENDERING SISTEMI AUDIO VIDEO ALLESTIMENTO DEDICATO TRASPORTO E LOGISTICA Produzione e allestimento di convention istituzionali, congressi aziendali nazionali ed internazionali, occupandoci di eseguire tutte le fasi della produzione, includendo servizi e sistemi di audio video, megascreen, monitor professionali, per offrire al cliente un servizio completo chiavi in mano. Estrema cura ed efficenza tecnica nella scelta più idonea per i sistemi audio video, cura dei dettagli professionalità, personale competente, puntualità: Sistemi di amplificazione sonora e apparecchiature professionali di estrema qualità.

5 TERRANUOVA PRODUZIONE A L L E S T I M E N TO S TA N D F I E R I S T I C I ARREDI PRODUZIONE DIRETTA ARREDI PERSONALIZZATI CARATTERE E ORIGINALITA Realizziamo ogni tipo di arredo. Dalla progettazione sino alla realizzazione. Le nostre attrezzature ci consentono di produrre arredi di ogni tipo e forma. La verniciatura e le laccatura, o la personalizzazione, renderanno unico il vostro arredo. L arredo personalizzato è sinonimo di carattere ed originalità. Avrai il tuo arredo personalizzato, disegnato solo ed esclusivamente per te, dal design uncio ed inconfondibile. Ed il tutto su misura in base alle tue specifiche richieste.

6 REPARTO PROGETTAZIONE RENDERING CERTIFICAZIONI Realizziamo ogni tipo di arredo. Dalla progettazione sino alla realizzazione. Le nostre attrezzature ci consentono di produrre arredi di ogni tipo e forma. La verniciatura e le laccatura, o la personalizzazione, renderanno unico il vostro arredo. L arredo personalizzato è sinonimo di carattere ed originalità. Avrai il tuo arredo personalizzato, disegnato solo ed esclusivamente per te, dal design uncio ed inconfondibile. Ed il tutto su misura in base alle tue specifiche richieste.

7 TERRANUOVA PRODUZIONE A L L E S T I M E N TO S TA N D F I E R I S T I C I REPARTO GRAFICO CREATIVITA GRAFICI PROFESSIONISTI Lo studio grafico Terranuova, all interno all azienda, è in grado di soddisfare le esigenze del cliente dalla creatività alla produzione. Un tema di professionisti con esperienza decennale saranno al tuo fianco per soddisfare a piena le tue esigenze creative ed esecutive. Realizzazione esecutivi stampa, creatività, controllo qualità degli elaborati..

8 TERRANUOVA PRODUZIONE A L L E S T I M E N TO S TA N D F I E R I S T I C I PRODUZIONE FALEGNAMERIA LAVORAZIONE DIRETTA INTERNA PERSONALE SPECIALIZZATO Ogni progetto segue una lavorazione e finitura personalizzata, dal taglio alla laccatura lucida o opaca. Il nostro sfatt di falegnami, lavora in simbiosi con ogni reparto dell azienda. I metariali una volta tagliati vengono personalizzati con vernici semplici o con laccatura. Tutti i materiali prodotti possono essere richiesti con certificazione ignifuga.

9 TERRANUOVA PRODUZIONE A L L E S T I M E N TO S TA N D F I E R I S T I C I REPARTO VERNICIATURA LACCATURA DECORAZIONE Per rendere perfetto ogni oggetto del tuo arredo, del tuo stand fieristico, realizziamo all interno dell azienda la verniciatura. Le vernici, scrupolosamente selezionate e di ottima qualità, garantiranno al prodotto realizzato l effetto desiderato dal Cliente. Possiamo riprodurre colori PANTONE. Disponiamo di aree all interno dell azienda con doppia cabina dedicata, per tinteggiatura, l accatura, e cabina di finitura.

10 TERRANUOVA PRODUZIONE A L L E S T I M E N TO S TA N D F I E R I S T I C I REPARTO TRASPORTI LOGISTICA INTERNA IMBALLAGGIO DEDICATO Con i nostri veicoli, trasportiamo con cura lo stand sia in Italia che all estero. Disponiamo di mezzi aziendali per piccoli trasportio e grandi trasporti. Questo ci consente di gestire al meglio e con puntalità la consegna Terranuova possiede mezzi propri per il trasporto degli stands realizzati. Questo consente al cliente un netto risparmio e soprattutto una puntualità nella consegna che rimane il nostro punto di forza per i servizio di allestimento stand..

11 REPARTO COMMERCIALE DOMANDE? RICHIAMIAMO NOI. PROFESSIONALITA ED ESPERIENZA Devi realizzare uno stand fieristico, una convention aziendale, un congresso, in meeting, un isola promozionale? Nulla di più semplice. La nostra azienda è al tuo fianco subito, dalla consulenza commerciale sino alla realizzazione finale. Un addetto commerciale sarà a tua disposizione subito per darti consigli, e per recarsi direttamente presso i tuoi uffici per un preventivo

12 TERRANUOVA PRODUZIONE A L L E S T I M E N TO S TA N D F I E R I S T I C I DOMANDE? RICHIAMIAMO NOI. Siamo a tua completa disposizione. Domande? Richiamiamo noi. Puoi inviare una per la richiesta di contatto e sarai richiamato subito per concordare una incontro presso i tuoi ufficio o presso la nostra sede dove potrai vedere la produzione interna.

13 CONTATTI 0761 / WEB terranuovaproduzione.com mail info@terranuovaproduzione.com DOVE SIAMO Terra Nuova Produzione srl Unipersonale Loc. Lungara snc, cap Ronciglione (VT) Dedichiamo il nostro tempo alle tue specifiche esigenza. Contattaci per avere una consulenza alle tue specifiche richieste. Il servizio è totalmente gratuito.

La creazione è la rivoluzione più grande e più pura di tutte, e alla fine costringe tutto il resto a seguire i suoi passi. - Charles Bukowski -

La creazione è la rivoluzione più grande e più pura di tutte, e alla fine costringe tutto il resto a seguire i suoi passi. - Charles Bukowski - La creazione è la rivoluzione più grande e più pura di tutte, e alla fine costringe tutto il resto a seguire i suoi passi. - Charles Bukowski - CHI SIAMO da 30 anni all insegna della comunicazione visiva.

Dettagli

Ricerca e passione L uso di tecnologie sempre all avanguardia ha permesso la realizzazione di una struttura capace di soddisfare esigenze costruttive

Ricerca e passione L uso di tecnologie sempre all avanguardia ha permesso la realizzazione di una struttura capace di soddisfare esigenze costruttive Company profile Qualità per scelta Nata nel 1960 Ha sempre operato alla ricerca della miglior qualità. Produce con successo edifici prefabbricati ad uso industriale, commerciale, terziario, logistica.

Dettagli

Sicura 24. Le caratteristiche principali sono:

Sicura 24. Le caratteristiche principali sono: Sicura 24 SICURA 24 La persiana blindata SICURA 24 è stata realizzata e progettata per garantire la massima robustezza e resistenza contro qualsiasi tentativo si scasso. Come per le inferriate di sicurezza,

Dettagli

COMUNI Val Camastra Basento UNIONE DEI. GAC Riviera Etnea dei Ciclopi e delle lave. ANTONIO AMATO di Salerno. Supermercati F.

COMUNI Val Camastra Basento UNIONE DEI. GAC Riviera Etnea dei Ciclopi e delle lave. ANTONIO AMATO di Salerno. Supermercati F. STUDIO NOUVELLE è una società di Marketing, Comunicazione e Promozione, fondata nel 1990 e con una lunghissima esperienza ed un consolidato know-how. STUDIO NOUVELLE è un organizzazione specializzata composta

Dettagli

DESIGN - PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE - LAVORI IN ACCIAIO INOX - ELEMENTI DI ARREDO

DESIGN - PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE - LAVORI IN ACCIAIO INOX - ELEMENTI DI ARREDO DESIGN - PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE - LAVORI IN ACCIAIO INOX - ELEMENTI DI ARREDO 1 AZIENDA La T-STEEL s.r.l. è una realtà industriale dinamica e all avanguardia, specializzata nella progettazione e

Dettagli

E X C E L L E N C E S F O R Y O U R B R A N D b r a v o - b r a n d g r o u p. c o m bravo-brandgroup.com

E X C E L L E N C E S F O R Y O U R B R A N D b r a v o - b r a n d g r o u p. c o m bravo-brandgroup.com E X C E L L E N C E S F O R Y O U R B R A N D G R O U P Bravo! è il service integrator italiano per la produzione coordinata di servizi nel campo della stampa, dell editoria, del packaging e della comunicazione

Dettagli

LTL S.r.l. Un modo per essere più vicini al cliente e alle sue esigenze

LTL S.r.l. Un modo per essere più vicini al cliente e alle sue esigenze LTL S.r.l. Grazie al costante orientamento, alla qualità e alla innovazione tecnologica, LTL oggi vanta un elevato know how nella lavorazione di precisione nel settore della deformazione della lamiera.

Dettagli

Esperienza e tradizione si fondono ogni giorno con tecnologia e innovazione

Esperienza e tradizione si fondono ogni giorno con tecnologia e innovazione 2 Sommario L Azienda... 04 La Squadra... 06 L idea... 08 Gli allestimenti... 10 > Revolution Alu... 12 > Revolution Mix... 14 > Hard Top... 16 > Cellula Nox... 18 > Portascale... 20 > Emergenze... 22 >

Dettagli

LA FORZA DEI SERVIZI

LA FORZA DEI SERVIZI SRL LA FORZA DEI SERVIZI AFFIDABILITA COMPETENZA PROFESSIONALITA LA FORZA DEI SERVIZI SRL Fornire servizi in outsourcing nel campo della logistica e dei servizi alle imprese con risposte puntuali e personalizzate

Dettagli

L esperienza che guarda al futuro

L esperienza che guarda al futuro L esperienza che guarda al futuro Da sempre il fattore determinante del nostro successo, è la capacità di essere partner di ogni nostro cliente e non semplice fornitore. Professionalità... Passione...

Dettagli

CROESUS srl Via S. Pertini, San Bellino (RO) Tel Fax

CROESUS srl Via S. Pertini, San Bellino (RO) Tel Fax CROESUS srl Via S. Pertini, 19-45020 San Bellino (RO) Tel 0425 703336 - Fax 0425 703403 E-mail: info@croesusmeccanica.it www.croesusmeccanica.it LA STORIA Croesus Meccanica è nata nel 2002 come evoluzione

Dettagli

Presentazione Azienda

Presentazione Azienda Presentazione Azienda CHI SIAMO HRX vanta una lunga esperienza nella progettazione e organizzazione di eventi. Manifestazioni che vanno dalle riunioni aziendali, convention, incentive, corsi di formazione,

Dettagli

COMPANY PROFILE ANNO 2016

COMPANY PROFILE ANNO 2016 index COMPANY PROFILE MISSION WORKFLOW TEAM COMMESSA SERVIZI DOVE OPERIAMO NUMERI CERTIFICAZIONI servizio chiavi in mano MISSION PROGETTIAMO E REALIZZIAMO SUCCESSI I NOSTRI ASSET tecnologie diversificate

Dettagli

PROGETTI SU MISURA DI ALTA QUALITA AD ALTO IMPATTO TECNOLOGICO

PROGETTI SU MISURA DI ALTA QUALITA AD ALTO IMPATTO TECNOLOGICO PROGETTI SU MISURA DI ALTA QUALITA AD ALTO IMPATTO TECNOLOGICO I NOSTRI STANDARD QUALITITATIVI ELEVATI, IL NOSTRO KNOW-HOW E LA NOSTRA ESPERIENZA, AL SERVIZIO DEL GENERAL CONTRACT. Il NOSTRO STAFF TECNICO

Dettagli

Classica. CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE: La grata è interamente saldata, non ci sono viti esterne in vista.

Classica. CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE: La grata è interamente saldata, non ci sono viti esterne in vista. Classica CLASSICA La gamma di prodotto CLASSICA è diventata nel corso degli anni sinonimo di affidabilità e risparmio, imbattibile nel prezzo ed ideale per chi vuole raggiungere il massimo obiettivo con

Dettagli

ANALISI e CONSULENZA I NOSTRI CLIENTI SONO I NOSTRI PARTNER

ANALISI e CONSULENZA I NOSTRI CLIENTI SONO I NOSTRI PARTNER , COLLAUDO e In oltre sessant anni di esperienza nei settori Gelateria, Pasticceria, Panetteria, Ho.Re.Ca., MO.CA ha progettato e realizzato numerose installazioni in Italia e all estero, proponendo sempre

Dettagli

sicuramente la scelta giusta

sicuramente la scelta giusta sicuramente la scelta giusta indice pag. 05 pag. 07 pag. 09 pag. 13 pag. 13 pag. 14 pag. 15 Profilo Azienda Fontana Servizio Clienti Lavorazioni e sicurezza Colori e Forme Certificazione e Garanzia Altri

Dettagli

SI EFFETTUANO SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI

SI EFFETTUANO SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI -Opere Edili -Pavimenti e rivestimenti -Opere di Pittura -Impianti idraulici e termoidraulici -Impianti Elettrici -Impianti domotici - Risanamento energetico SI EFFETTUANO SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI

Dettagli

Catering & Banqueting. Interpreti del vostro stile

Catering & Banqueting. Interpreti del vostro stile Catering & Banqueting Interpreti del vostro stile La professionalità al servizio della ristorazione Eleganti, prestigiosi, raffinati e al tempo stesso dinamici, briosi e fantasiosi, i nostri servizi si

Dettagli

CHI SIAMO.

CHI SIAMO. CHI SIAMO Elettromeccanica Nucciarelli è sinonimo di esperienza, tecnologia, qualità ed affidabilità. Da oltre 40 anni nel settore elettromeccanico, offre una consulenza di qualità nella vendita, installazione

Dettagli

Dal CONTEMPORANEO al classico

Dal CONTEMPORANEO al classico Arredare con stile Passione... ARREDARE CON STILE Siamo un azienda giovane e dinamica. Passione, professionalità e competenza nel settore della lavorazione del legno, puntualità nelle consegne e attrezzature

Dettagli

Human Centred. Luca Caccia. Arredamento e Contract per ufficio

Human Centred. Luca Caccia.  Arredamento e Contract per ufficio Human Centred Luca Caccia Arredamento e Contract per ufficio HUMAN CENTRED Immaginate di vivere l ufficio come una zona ricca di comfort e benessere, dove la produttività è in stretta relazione con il

Dettagli

non solo viti e bulloni... FERRAMENTA

non solo viti e bulloni... FERRAMENTA Da noi per voi! FERRAMENTA non solo viti e bulloni... Ferramenta alla Brico significa un vasto catalogo di prodotti in pronta consegna e vendita al banco. Viteria, bulloneria, profilati e molto altro per

Dettagli

Perchè affidarsi allo Studio Tecnico Rattini?

Perchè affidarsi allo Studio Tecnico Rattini? BROCHURE 2016/2017 STUDIO TECNICO RATTINI o2 Perchè affidarsi allo Studio Tecnico Rattini? Devi ristrutturare e arredare la casa, l ufficio, il negozio o qualsiasi altro ambiente? Devi progettare e arredare

Dettagli

CARPENTERIA METALLICA TAGLIO LASER

CARPENTERIA METALLICA TAGLIO LASER CARPENTERIA METALLICA TAGLIO LASER La DANASI SRL opera nell ambito della tecnologia più avanzata in ogni fase del lavoro. Vent anni di esperienza oggi prendono posto in una struttura su una superficie

Dettagli

MILÙ PUBBLICITÀ nasce nel 2004 come azienda fornitrice di servizi per la comunicazione. Nel corso degli anni vengono effettuati importanti

MILÙ PUBBLICITÀ nasce nel 2004 come azienda fornitrice di servizi per la comunicazione. Nel corso degli anni vengono effettuati importanti TRA TE E IL CLIENTE MILÙ PUBBLICITÀ nasce nel 2004 come azienda fornitrice di servizi per la comunicazione. Nel corso degli anni vengono effettuati importanti investimenti strutturali che consentono all

Dettagli

VIENI CON NOI IN UN MONDO DIVERSO

VIENI CON NOI IN UN MONDO DIVERSO VIENI CON NOI IN UN MONDO DIVERSO SORRENTO IN UN ESPLOSIONE DI COLORI DIPINGE CORSO ITALIA CON LE SUE MILLE SFUMATURE! Qui dove il mare luccica e tira forte il vento... 30 Artisti MAD I Migliori Artisti

Dettagli

AUTOMAZIONI PER CANCELLI BOX E BARRIERE. Oltre 40 anni di esperienza nel settore automazioni CHIUSURE E AUTOMAZIONI RESIDENZIALI E INDUSTRIALI

AUTOMAZIONI PER CANCELLI BOX E BARRIERE. Oltre 40 anni di esperienza nel settore automazioni CHIUSURE E AUTOMAZIONI RESIDENZIALI E INDUSTRIALI AUTOMAZIONI PER CANCELLI BOX E BARRIERE Oltre 40 anni di esperienza nel settore automazioni CHIUSURE E AUTOMAZIONI RESIDENZIALI E INDUSTRIALI AUTOMAZIONI PER CANCELLI BOX E BARRIERE Fondata inizialmente

Dettagli

n e t s a n a Progettare Realizzare Arredare

n e t s a n a Progettare Realizzare Arredare Progettare Realizzare Arredare Chi siamo. Siamo il partner ideale per chi desidera interfacciarsi con un unico referente, in grado di gestire e coordinare tutte le figure professionali necessarie a consegnare

Dettagli

Articoli Promozionali

Articoli Promozionali Articoli Promozionali Articoli e Gadget Promozionali Le nostre realizzazioni, personalizzate in metallo smaltato, hanno un grandissimo impatto visivo e comunicano fortemente la solidità dell azienda cliente.

Dettagli

Ottimizza la qualità del servizio ai piani con Sys Hotel Genius Governante Mobile. SYSDAT TURISMO s.r.l.

Ottimizza la qualità del servizio ai piani con Sys Hotel Genius Governante Mobile. SYSDAT TURISMO s.r.l. Ottimizza la qualità del servizio ai piani con Sys Hotel Genius Governante Mobile SYSDAT TURISMO s.r.l. Sysdat Turismo azienda del Gruppo Informatico Siges, opera nel settore TMT (Technology, Media & Telecommunications)

Dettagli

SETTORE MACCHINE AUTOMATICHE PRODUCIAMO PER VOI

SETTORE MACCHINE AUTOMATICHE PRODUCIAMO PER VOI SETTORE MACCHINE AUTOMATICHE PRODUCIAMO PER VOI Pre assemblaggio di gruppi Assemblaggi completi Gestione acquisti e fornitori Collaudo e controllo qualità Il nostro lavoro è aiutare le aziende a produrre

Dettagli

PENTA GROUP SRL COMPANY PROFILE LET US HANDLE YUOR PROJECT...

PENTA GROUP SRL COMPANY PROFILE LET US HANDLE YUOR PROJECT... PENTA GROUP SRL COMPANY PROFILE LET US HANDLE YUOR PROJECT... CHI SIAMO UN PARTNER ATTENTO E VICINO ALLE ESIGENZE DELLA PROPRIA CLIENTELA, PER CREARE COLLABORAZIONE, UNIONE E FORZA STRATEGICA. Penta Group

Dettagli

ARTIKA VERNICIATURE Srl

ARTIKA VERNICIATURE Srl ARTIKA VERNICIATURE Srl verniciature a polveri e a liquido Sede operativa: Via A. Meucci, 29 (Z.I.) - 35028 Piove di Sacco (PD) - Tel./Fax 049/9705584 www.artikaverniciature.it - info@artikaverniciature.it

Dettagli

Marcolin inventa. Lo spazio su misura per i tuoi momenti speciali.

Marcolin inventa. Lo spazio su misura per i tuoi momenti speciali. Marcolin inventa. Lo spazio su misura per i tuoi momenti speciali. Un parco, il giardino, il centro città. Luoghi nei quali eventi pubblici o cerimonie private trovano nelle coperture modulari Marcolin

Dettagli

artcollection Duebi reinterpreta lo spazio contemporaneo. Dare voce al classico inatteso, anticipare le tendenza future vivendo appieno nel presente,

artcollection Duebi reinterpreta lo spazio contemporaneo. Dare voce al classico inatteso, anticipare le tendenza future vivendo appieno nel presente, DUEBI artcollection Duebi reinterpreta lo spazio contemporaneo. Dare voce al classico inatteso, anticipare le tendenza future vivendo appieno nel presente, con la collezione Art il paesaggio domestico

Dettagli

EUROMECC nella realizzazione della carpenteria metallica industriale OMC Alfio Daniele Attanasio di carpenterie industriali

EUROMECC nella realizzazione della carpenteria metallica industriale OMC Alfio Daniele Attanasio di carpenterie industriali EUROMECC è attiva da più di 40 anni nel mondo, leader nella progettazione e fabbricazione di macchinari ed impianti legati all industria del calcestruzzo e del cemento, nonché nella realizzazione della

Dettagli

About us. P hilosophy. Our work

About us. P hilosophy. Our work About us P hilosophy Our work Baleari Wedding è un agenzia di wedding planner ed event planner in grado di trasformare le vostre feste e il vostro giorno più speciale in momenti splendidi e indimenticabili

Dettagli

company profile rev. 3.0 del 12/01/2017

company profile rev. 3.0 del 12/01/2017 IT rev. 3.0 del 12/01/2017 Chi siamo Evoluzione Sonora è l Azienda sinonimo di qualità nel settore del Service audio luci per lo spettacolo. Il nostro staff vanta un esperienza ventennale nell ambito musicale

Dettagli

Personale specializzato e versatilità dei mezzi di produzione garantiscono precisione e tempi brevi di esecuzione dei lavori.

Personale specializzato e versatilità dei mezzi di produzione garantiscono precisione e tempi brevi di esecuzione dei lavori. Cenni storici Da oltre trentanni Romeri Metalcostruzioni srl opera in tutta Lombardia nel settore della carpenteria medio/pesante e leggera. Gestita da Aurelio Romeri e dal figlio Alessandro, l azienda

Dettagli

Operaio Edile Polivalente

Operaio Edile Polivalente Denominazione Figura / Profilo / Obiettivo Professioni NUP/ISTAT correlate Operaio Edile Polivalente 8.4.2.1.0 - Manovali e personale non qualificato dell edilizia civile e professioni assimilate Attività

Dettagli

NON SEMPLICI. STAMPati. arti grafiche

NON SEMPLICI. STAMPati. arti grafiche NON SEMPLICI STAMPati PENSIAMO IN GRANDE E STAMPIAMO NELLO STESSO FORMATO Un azienda giovane ed esperta che sa cogliere ed elaborare al meglio l esigenza della comunicazione ed offrirvi un servizio a 360º

Dettagli

Il vero Artigianato italiano

Il vero Artigianato italiano Centro Lavorazione Artigianale SALSANO GIUSEPPE RINGHIERE PASSAMANO CANCELLI Il vero Artigianato italiano Via P. S. Stefano, 32-84013 CAVA DE TIRRENI (SA)- Italy Tel. 338/2004571-089/463679 www.giuseppesalsano.com

Dettagli

DESIGN & CONCEPT IN&OUT DOOR

DESIGN & CONCEPT IN&OUT DOOR DESIGN & CONCEPT IN&OUT DOOR 003 case ecologiche: info@elioscasat.eu tel. +39 0432 881952 finiture d interni: info@factoryambient.com cell. +39 339 4326013 alta tecnologia elettrodomestici: loewegallery@baviera.it

Dettagli

up its ARTISTS AT WORK

up its ARTISTS AT WORK up its ARTISTS AT WORK About WHAT WHY WHO CONTACT US About Itsup Itsup è un laboratorio di ricerca e innovazione. Un partner ideale per realizzare, sostenere e perfezionare progettualità d eccellenza e

Dettagli

GLI ARREDI CREATIVI. di Domenico Miglietta & figli

GLI ARREDI CREATIVI. di Domenico Miglietta & figli GLI ARREDI CREATIVI di Domenico Miglietta & figli 1 Domenico Miglietta apre, nel 1964, un piccolo laboratorio, situato nel centro di Casale Monferrato. Col tempo l attività si è trasferita in una nuova

Dettagli

Sistema modulare massima CREATIVITÀ.

Sistema modulare massima CREATIVITÀ. Sistema modulare massima CREATIVITÀ. WALLNEXT è una nuova opportunità per progettare l arredo di interni, e non solo; elementi decorativi che consentono anche di ripartire gli spazi con lo stesso principio

Dettagli

La giusta opportunità per far crescere il tuo business.

La giusta opportunità per far crescere il tuo business. Esplora l officina del futuro. www.bestdrive.it Conti Trade Italia S.R.L. Via G. Winckelmann, 1-20146 Milano - Italia - Telefono +39 02.42.41.01 Copyright 2015 - BestDrive è un marchio registrato in uso

Dettagli

EUROMECC PROFILO AZIENDALE

EUROMECC PROFILO AZIENDALE EUROMECC PROFILO AZIENDALE L azienda L azienda euromecc Profilo aziendale L AZIENDA EUROMECC è attiva da più di 40 anni nel mondo, leader nella progettazione e fabbricazione di macchinari ed impianti legati

Dettagli

per il settore commerciale Nel settore commerciale abbiamo messo a frutto l esperienza acquisita negli anni

per il settore commerciale Nel settore commerciale abbiamo messo a frutto l esperienza acquisita negli anni per il settore commerciale Nel settore commerciale abbiamo messo a frutto l esperienza acquisita negli anni di collaborazione con grandi Agenzie di Pubblicità e Marketing, per offrire anche agli imprenditori

Dettagli

COMUNICAZIONE, PREMIAZIONE E PROMOZIONE.

COMUNICAZIONE, PREMIAZIONE E PROMOZIONE. CREAZIONI SU MISURA COMUNICAZIONE, PREMIAZIONE E PROMOZIONE. CREAZIONI ESCLUSIVE ED ORIGINALI, REALIZZATE ATTRAVERSO FORME E MATERIALI CHE ESALTANO L IMMAGINE DEL CLIENTE E NE SODDISFANO LE SPECIFICHE

Dettagli

QUANDO LE SOLUZIONI RAGGIUNGONO GLI OBIETTIVI.

QUANDO LE SOLUZIONI RAGGIUNGONO GLI OBIETTIVI. QUANDO LE SOLUZIONI RAGGIUNGONO GLI OBIETTIVI. www.8adv-e.it 8 ADV Eventi Un partner a 360 per l organizzazione dei tuoi eventi e congressi. 8 ADV è un agenzia di comunicazione integrata a servizio completo

Dettagli

Mostra l essenza del cliente e ciò chi vuole essere oggi e domani, realizzando un immagine forte, attraente, memorabile.

Mostra l essenza del cliente e ciò chi vuole essere oggi e domani, realizzando un immagine forte, attraente, memorabile. SferaGrafica si occupa dell ideazione e realizzazione grafica di tutti i supporti di comunicazione, curandone le fasi progettuali, l impaginazione, l integrazione dei contenuti e la messa in stampa, consegnando

Dettagli

7 Sport Agency Step Communication. Event Marketing STEP COMMUNICATION dal 2005

7 Sport Agency Step Communication. Event Marketing STEP COMMUNICATION dal 2005 7 Sport Agency è un agenzia di consulenza specializzata in marketing sportivo. Forniamo servizi su misura alle aziende che intendono utilizzare lo sport per raggiungere in modo mirato il proprio pubblico

Dettagli

SERVIZI: animazioni. www.fpanimazione.it. Animazioni Turistiche. Balletti e Varietà. Artisti di strada. Comici e Cabaret. Spettacoli Musicali.

SERVIZI: animazioni. www.fpanimazione.it. Animazioni Turistiche. Balletti e Varietà. Artisti di strada. Comici e Cabaret. Spettacoli Musicali. FP Animazione è una Associazione Artistica con sede a Cesena operante nel settore dell intrattenimento a livello nazionale in grado di soddisfare ogni esigenza dello spettacolo. Mettiamo a disposizione

Dettagli

ENTUSIASMO E PROFESSIONALITÀ AL SERVIZIO DEL VOSTRO MARCHIO!

ENTUSIASMO E PROFESSIONALITÀ AL SERVIZIO DEL VOSTRO MARCHIO! STEGIP FOR COMMUNICATION Entusiasmo e professionalità al servizio del vostro marchio! Forte della sua ventennale esperienza la Stegip4 offre un servizio studiato per ogni esigenza: da una semplice linea

Dettagli

>> Trave reticolare Freespan con nodi di giunzione brevettati

>> Trave reticolare Freespan con nodi di giunzione brevettati SPREAD YOUR IDEAS TIMBER CONSTRUCTION >> Trave reticolare Freespan con nodi di giunzione brevettati La nostra competenza consiste nel realizzare strutture portanti e tetti completi di campate ineguagliabili

Dettagli

REGOLAMENTI #garofolitrade #garofolipro

REGOLAMENTI #garofolitrade #garofolipro REGOLAMENTI #garofolitrade #garofolipro #GarofoliAwards 3 EDIZIONE CONCORSO FOTOGRAFICO GRUPPO GAROFOLI 2015-2016 Arrivato alla sua terza edizione, il Golden Door Awards, il contest fotografico organizzato

Dettagli

VERNICIATURA POLVERI. LIQUIDO PRETRATTAMENTI NANOTECNOLOGICI CATAFORESI. METALLIZZAZIONE. SABBIATURA PROCEDURE NAVALI MULTISTRATO CARPENTERIA.

VERNICIATURA POLVERI. LIQUIDO PRETRATTAMENTI NANOTECNOLOGICI CATAFORESI. METALLIZZAZIONE. SABBIATURA PROCEDURE NAVALI MULTISTRATO CARPENTERIA. 1 VERNICIATURA POLVERI. LIQUIDO PRETRATTAMENTI NANOTECNOLOGICI CATAFORESI. METALLIZZAZIONE. SABBIATURA PROCEDURE NAVALI MULTISTRATO CARPENTERIA. MOBILI METALLICI Da trent anni, l avanguardia della verniciatura

Dettagli

Profili unici e personalizzati, come le vostre idee.

Profili unici e personalizzati, come le vostre idee. SAGOMA LE TUE IDEE Profili unici e personalizzati, come le vostre idee. 2 Introduzione p. 5 Problema p. 6 Proposta p. 7 Processo p. 8 Pacchetto p. 9 Vantaggi p. 10 Limiti p. 11 Realizzazioni p. 12 Chi

Dettagli

Operatore del legno. Standard della Figura nazionale

Operatore del legno. Standard della Figura nazionale Operatore del legno Standard della Figura nazionale 61 Denominazione della figura Referenziazioni della figura Professioni NUP/ISTAT correlate OPERATORE DEL LEGNO 6. Artigiani, operai specializzati ed

Dettagli

2014 Privato Ristrutturazione appartamento (Borgoticino) Ristrutturazione di appartamento, opere interne

2014 Privato Ristrutturazione appartamento (Borgoticino) Ristrutturazione di appartamento, opere interne Informazioni personali Cognome Nome Terzi Olivia Architetto Iscritta all'albo degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori delle provincie di Novara e VCO con n 1227 Indirizzo Telefono E-mail

Dettagli

Grassi Trade MACCHINE E AUTOMAZIONI. S.r.l. unipersonale

Grassi Trade MACCHINE E AUTOMAZIONI. S.r.l. unipersonale Grassi Trade MACCHINE E AUTOMAZIONI S.r.l. unipersonale 2 MACCHINE NUOVE MACCHINE RICONDIZIONATE AUTOMAZIONI PER IL MONDO DELL AVVOLGIMENTO E LE ATTIVITÀ AFFINI 3 Grassi Trade - Profilo aziendale Grassi

Dettagli

Gruppo Gessi nasce nel 2002 nel settore del cartongesso. Da allora l azienda è cresciuta in costante evoluzione, sempre alla ricerca di nuove

Gruppo Gessi nasce nel 2002 nel settore del cartongesso. Da allora l azienda è cresciuta in costante evoluzione, sempre alla ricerca di nuove Profilo azienda Gruppo Gessi nasce nel 2002 nel settore del cartongesso. Da allora l azienda è cresciuta in costante evoluzione, sempre alla ricerca di nuove tecnologie e materiali all avanguardia. La

Dettagli

Chi Siamo. progetti di diversa complessità chiavi in mano, pensati e realizzati su misura, in tutte le loro fasi.

Chi Siamo. progetti di diversa complessità chiavi in mano, pensati e realizzati su misura, in tutte le loro fasi. Progetto Felicità Happy project si pone come soggetto di supporto a tutte quelle attività economiche interessate a dare servizi qualificati al segmento dei bambini e della famiglia, con particolare attenzione

Dettagli

Nel 1992 ho iniziato quest avventura perchè volevo dare forma alla mia IMMAGINAZIONE. e CREARE dei prodotti fatti bene, FATTI MEGLIO.

Nel 1992 ho iniziato quest avventura perchè volevo dare forma alla mia IMMAGINAZIONE. e CREARE dei prodotti fatti bene, FATTI MEGLIO. Nel 1992 ho iniziato quest avventura perchè volevo dare forma alla mia IMMAGINAZIONE e CREARE dei prodotti fatti bene, FATTI MEGLIO. Angelo Uber Giulini Neri CHI + COSA Da 25 anni concepiamo, progettiamo,

Dettagli

VIMA. Impianti di protezione attiva antincendio. Prodotti e Servizi. Via Selva di Fasano 112/F Castellana Grotte (BA) Via Papa Giovanni Paolo II

VIMA. Impianti di protezione attiva antincendio. Prodotti e Servizi. Via Selva di Fasano 112/F Castellana Grotte (BA) Via Papa Giovanni Paolo II VIMA IMPIANTI MEDITERRANEO S.R.L. Impianti di protezione attiva antincendio Prodotti e Servizi Via Selva di Fasano 112/F 70013 Castellana Grotte (BA) Via Papa Giovanni Paolo II 70013 Castellana Grotte

Dettagli

cubio arredo aziendale e d' officina

cubio arredo aziendale e d' officina cubio arredo aziendale e d' officina Funzionalità Ergonomia Design Servizio Servizio Servizio tecnico Tempi di consegna ridotti Spedizione diretta Garanzia di assistenza post-vendita Certificazione ISO

Dettagli

100% made in Italy IMBATTIBILE RAPPORTO QUALITA /PREZZO

100% made in Italy IMBATTIBILE RAPPORTO QUALITA /PREZZO ESPOSITORIPUBBLICITARI.INFO Nel presente catalogo è illustrata una linea di espositori pubblicitari in alluminio realizzati interamente in Italia, sinonimo di garanzia e disponibilità continua nei quantitativi,

Dettagli

PERCHE SCEGLIERE. di fare l impianto di climatizzazione invernale ed estiva con Noi

PERCHE SCEGLIERE. di fare l impianto di climatizzazione invernale ed estiva con Noi PERCHE SCEGLIERE di fare l impianto di climatizzazione invernale ed estiva con Noi Perché scegliere di fare l impianto di riscaldamento e condizionamento con Noi... Tecnologie per la climatizzazione Radiatori

Dettagli

Cos è? eventi sostenibili

Cos è? eventi sostenibili Portfolio Cos è? eventi sostenibili Siamo una società creativa nata da un gruppo di professioniste e amiche appassionate specializzate nella progettazione e organizzazione di eventi sostenibili per enti,

Dettagli

8Service. Pulizia, manutenzione, consulenza Assistenza completa. Un mondo di servizi e accessori su misura per la tua piscina

8Service. Pulizia, manutenzione, consulenza Assistenza completa. Un mondo di servizi e accessori su misura per la tua piscina 8Service Divisione Commerciale della A&T Europe S.p.A. via Solferino, 27 46043 Castiglione delle Stiviere (MN) T 0376 942672 - F 0376 942707 www.piscineservice.it marketing@piscineservice.it Pulizia, manutenzione,

Dettagli

verniciatura e laccatura mobili e arredo d'interni

verniciatura e laccatura mobili e arredo d'interni verniciatura e laccatura mobili e arredo d'interni ENTRA A CONOSCERCI 1 Vi parliamo un po di noi. Siamo un gruppo di quattro persone professionalmente preparate e specializzale nell'attività di verniciatura

Dettagli

per l industria Nel settore industriale e dei servizi, il prodotto aiuta raramente il lavoro

per l industria Nel settore industriale e dei servizi, il prodotto aiuta raramente il lavoro per l industria Nel settore industriale e dei servizi, il prodotto aiuta raramente il lavoro di comunicazione con la sua bellezza o il suo profumo. E quindi importante saper realizzare, attraverso il marchio,

Dettagli

Graphic design Diamo forma alle vostre idee

Graphic design Diamo forma alle vostre idee Agenzia di design & comunicazione Graphic design Diamo forma alle vostre idee DESIGN LA NOSTRA PASSIONE Diamo forma alla strategia pubblicitaria più adatta alla tua azienda Carrara Communication offre

Dettagli

TU pensa a COSA sollevare. NOI ti diciamo COME

TU pensa a COSA sollevare. NOI ti diciamo COME TU pensa a COSA sollevare NOI ti diciamo COME CHI SIAMO CO-CAR Srl, con sede a Missaglia (provincia di Lecco), dal 1982 è riconosciuta come azienda di primaria importanza a livello nazionale nel campo

Dettagli

start GENERAL CONTRACTOR

start GENERAL CONTRACTOR start La capacità di interpretare un progetto e la facilità di realizzarlo per renderlo unico. start Un gruppo di professionisti a tua disposizione Tecnici e artigiani di esperienza che ti seguiranno,

Dettagli

Viaggi Manuzzi Travel Agency

Viaggi Manuzzi Travel Agency Viaggi Manuzzi Travel Agency L Agenzia Viaggi Manuzzi, situata a Cesena, ha aperto i battenti per la prima volta nel 1958, e oggi, dopo quasi 60 anni di attività, la famiglia Manuzzi con il fondatore Amedeo

Dettagli

Start GENERAL CONTRACTOR

Start GENERAL CONTRACTOR Start GENERAL CONTRACTOR La capacità di interpretare un progetto e la facilità di realizzarlo per renderlo unico. Un gruppo di professionisti a tua disposizione Start GENERAL CONTRACTOR Tecnici e artigiani

Dettagli

i servizi rispetto Per l ambiente Chi siamo Progetto rete d impresa

i servizi rispetto Per l ambiente Chi siamo Progetto rete d impresa Chi siamo Tycho Solution è un azienda nata per volontà di Luigi Stelluto, che dopo le esperienze maturate nel largo consumo, ha raggruppato intorno a sé partner di elevato livello qualitativo per «sviluppare

Dettagli

Presentazione Aziendale

Presentazione Aziendale Presentazione Aziendale Creatività Servizi Tecnica Allestimenti Riepilogo Contatti Creatività Ideazione della Comunicazione Studio approfondito degli obiettivi da comunicare ed ideazione della strategia

Dettagli

Esiste un nuovo modo per trovare casa. Non cercarla.

Esiste un nuovo modo per trovare casa. Non cercarla. Esiste un nuovo modo per trovare casa. Non cercarla. La filosofia Ciao, mi chiamo Luigi Benedetti, il fondatore e titolare di DESIDERATAdomus, un agenzia immobiliare di Bologna che si occupa di property

Dettagli

Operatore del legno. Standard della Figura nazionale

Operatore del legno. Standard della Figura nazionale Operatore del legno Standard della Figura nazionale 1 Denominazione della figura professionale OPERATORE DEL LEGNO Referenziazioni della figura Professioni NUP/ISTAT correlate 6. Artigiani, operai specializzati

Dettagli

UN EMOZIONE DAL CIELO

UN EMOZIONE DAL CIELO UN EMOZIONE DAL CIELO pag. 4 CHI SIAMO pag. 6 CERTIFICAZIONE pag. 8 SERVIZI pag. 10 SPORT pag. 12 BUSINESS pag. 14 TERRITORIO pag. 16 MATRIMONI pag. 18 INDICE VIDEO RIPRESE DRONE Il nostro team è specializzato

Dettagli

Perchè per vedere il vetro non bastano gli occhi. (Massimiliano Finazzer Flory)

Perchè per vedere il vetro non bastano gli occhi. (Massimiliano Finazzer Flory) B 1 Perchè per vedere il vetro non bastano gli occhi (Massimiliano Finazzer Flory) INDICE Prefazione L evoluzione delle vetrerie Capitolo 1 Le lavorazioni: Il taglio Capitolo 2 Problemi e soluzioni: Le

Dettagli

insegne luminose ineon Presentazione aziendale tel

insegne luminose ineon Presentazione aziendale tel insegne luminose ineon Presentazione aziendale info@ineon.it tel. 051 0014615 ineon di Rosario Monaco, con trentennale esperienza nel settore della pubblicità e della comunicazione visiva aziendale, si

Dettagli

VISUAL MERCHANDISING MARKETING COMMUNICATION

VISUAL MERCHANDISING MARKETING COMMUNICATION VISUAL MERCHANDISING MARKETING COMMUNICATION I NOSTRI PARTNER Showroom Vivaldo offre ai propri Clienti un servizio di Marketing Operativo per migliorare la comunicazione dell attività commerciale e dare

Dettagli

PAVIMENTAZIONI ANTITRAUMA COLATE IN OPERA

PAVIMENTAZIONI ANTITRAUMA COLATE IN OPERA BROCHURE ANTITRAUMA COLATE IN OPERA PER PARCHI GIOCO PER AREE GIOCO LIBERO O DEDICATE ALLA SOCIALITÀ PER LO SPORT Pavimentazioni colate in opera per parchi gioco secondo le norme EN 1177:2008 e EN1176:2008

Dettagli

Nazionalità Italiana Data di nascita Attività libero professionale

Nazionalità Italiana Data di nascita Attività libero professionale CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Laura Palazzo Indirizzo Via Salvator Rosa, 238 80134 Napoli Telefono 348.3743736/081.5441543 Fax 081.5441543 E mail Sito web laurapalazzo@gmail.com info@laurapalazzo.it

Dettagli

l unicità della lavorazione su misura

l unicità della lavorazione su misura Portoncini in legno a filo con cerniere a scomparsa e laccatura bicolore. Vetrata vasistas con ferramenta a scomparsa, senza coprifilo, con boiserie e profili di finitura in acciaio inox. Battiscopa a

Dettagli

larivoluzione delcolore kaleydo la rilevazione del colore

larivoluzione delcolore kaleydo la rilevazione del colore larivoluzione delcolore by kaleydo la rilevazione del colore Theatre by Geocolor è una nuova tecnologia tintometrica di ALCEA, creata per dare una svolta innovativa al mondo del colore. Non si tratta solo

Dettagli

Perchè LIUKdesign? Obiettivo?

Perchè LIUKdesign? Obiettivo? I AM HERE Perchè LIUKdesign? Perchè amiamo la contaminazione tra i mezzi, siamo immersi nella realtà ma anche proiettati verso il futuro con una visione interdisciplinare di arte, architettura, design,

Dettagli

Smart guideline per i marchi di certificazione di prodotto e servizi

Smart guideline per i marchi di certificazione di prodotto e servizi Smart guideline per i marchi di certificazione di prodotto e servizi Guida pratica per un corretto uso dei marchi di certificazione TÜV SÜD. TÜV SÜD Smart guideline all uso dei marchi di certificazione

Dettagli

WELCOME HOME NEOLIVING

WELCOME HOME NEOLIVING WELCOME HOME NEOLIVING 2 INDICE TEAM... 4 VANTAGGI... 5 COSA FACCIAMO... 6 PROJEKT DESIGN & INTERIOR DESIGN... 8 DIREZIONE LAVORI... 9 3 clienti, 3 appartamenti, 3 stili... 9 PROPOSTA 1... 10 PROPOSTA

Dettagli

MARCOLIN INVENTA. LO SPAZIO SU MISURA PER IL TUO LAVORO.

MARCOLIN INVENTA. LO SPAZIO SU MISURA PER IL TUO LAVORO. MARCOLIN INVENTA. LO SPAZIO SU MISURA PER IL TUO LAVORO. NOLEGGIO E VENDITA CAPANNONI INDUSTRIALI Noleggio e vendita coperture fisse e mobili. La copertura temporanea o permanente di spazi trova in Marcolin

Dettagli

GIOCHIDILUCE CHI SIAMO I SERVIZI. PRODUZIONE EVENTI Disegni tecnici, progettazione scene, rendering, realizzazione scenografie

GIOCHIDILUCE CHI SIAMO I SERVIZI. PRODUZIONE EVENTI Disegni tecnici, progettazione scene, rendering, realizzazione scenografie www.giochidiluce.it GIOCHIDILUCE CHI SIAMO GIOCHIDILUCE I SERVIZI Nata nel 1988 Giochidiluce ha acquisito negli anni un esperienza internazionale nel settore degli eventi. La continua innovazione tecnologica

Dettagli

Ti aiutiamo a prenderti cura del tuo studio

Ti aiutiamo a prenderti cura del tuo studio Ti aiutiamo a prenderti cura del tuo studio Chi siamo Dentaform è costituita da un gruppo di professionisti che operano al fianco degli studi odontoiatrici con: la progettazione completa dello studio odontoiatrico

Dettagli

Impresa Frigerio. Building, Safety e Real Estate.

Impresa Frigerio. Building, Safety e Real Estate. Impresa Frigerio srl Nata come impresa di costruzioni, Impresa Frigerio ha sviluppato nel corso degli anni una significativa esperienza nel campo della realizzazione di nuove abitazioni, edifici commerciali

Dettagli

freeformer Freeforming di materie plastiche www.arburg.com

freeformer Freeforming di materie plastiche www.arburg.com freeformer Freeforming di materie plastiche www.arburg.com Libertà per il futuro Prima la leggendaria C4/b, poi l ALLROUNDER. E ora un nuovo sistema che ridefinisce totalmente il concetto di lavorazione

Dettagli

TANTE SOLUZIONI un unico interlocutore. UN AZIENDA DI SERVIZI al servizio delle aziende.

TANTE SOLUZIONI un unico interlocutore. UN AZIENDA DI SERVIZI al servizio delle aziende. TANTE SOLUZIONI un unico interlocutore. UN AZIENDA DI SERVIZI al servizio delle aziende. TANTE SOLUZIONI, un unico interlocutore. Flessibilità, sicurezza, competenza, professionalità nel garantire efficienza

Dettagli