AZIENDA ULSS 20 DI VERONA UOC SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE Sede legale: via Valverde n Verona - tel. 045/ Fax 045/

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "AZIENDA ULSS 20 DI VERONA UOC SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE Sede legale: via Valverde n Verona - tel. 045/ Fax 045/"

Transcript

1 AZIENDA ULSS 20 DI VERONA UOC SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE Sede legale: via Valverde n Verona - tel. 045/ Fax 045/ DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE IN DATA 29/11/2016 Prot. n. DET Progressivo n OGGETTO: 2 Avviso part time anno Approvazione verbale della Commissione aziendale per la valutazione delle domande con formulazione graduatorie per i profili professionali ammessi alla trasformazione e modifica del contratto individuale Il Direttore del Servizio Gestione Risorse Umane Dott. Laura Bonato: Premesso che: - con deliberazione , n. 302 è stato recepito il regolamento sul part-time del personale del comparto sottoscritto con le OO.SS. e la R.S.U. in data , successivamente integrato con l accordo del 3 giugno 2013 (delibera n. 305 del ), il verbale sottoscritto in data 10 dicembre 2013 (delibera n. 682 del ) e l accordo del 14 maggio 2014; - in conformità al suddetto regolamento aziendale questa Amministrazione ha pubblicato, con avviso del , n di prot., un bando per la presentazione delle domande volte alle trasformazioni a tempo parziale del rapporto di lavoro nei seguenti profili professionali: - n.1 posto con profilo di assistente amministrativo, categoria C, con articolazione oraria settimanale di ore 25 ore e 12 minuti (70%), e tipologia orizzontale, presso il Distretto socio sanitario 2 sede di S. Bonifacio; - n.1 posto con profilo di collaboratore professionale sanitario fisioterapista, categoria D, con articolazione oraria settimanale di 30 ore (83,33%) e tipologia orizzontale, presso il Presidio Ospedaliero di Marzana; - n.1 posto con profilo di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, con articolazione oraria settimanale di 30 ore (83,33%) e tipologia orizzontale presso il Distretto socio sanitario 2; - n.2 posti con profilo di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, con Ospedaliero di Marzana; - n.2 posti con profilo di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, con Ospedaliero di S. Bonifacio; - n.2 posti con il profilo di operatore socio sanitario, categoria B livello economico super, con articolazione oraria settimanale di 25 ore e 12 minuti (70%) e tipologia verticale, presso il Presidio Ospedaliero di S. Bonifacio; - n.1 posto (riservato al personale appartenente alla dotazione organica servizi sociali) con profilo di collaboratore professionale sanitario educatore professionale, categoria D, con

2 articolazione oraria settimanale di 30 ore (83,33%) e tipologia orizzontale presso la Direzione Servizi Sociali e Funzione Territoriale; - n.1 posto (riservato al personale appartenente alla dotazione organica servizi sociali) con profilo di operatore socio sanitario, categoria B livello economico super, con articolazione oraria settimanale di 18 ore (50%) e tipologia orizzontale presso la Direzione Servizi Sociali e Funzione Territoriale. Visti: - l art. 8 del sopraccitato regolamento che prevede che la valutazione comparata di tutte le richieste di trasformazione del rapporto di lavoro a tempo parziale venga effettuata da apposita Commissione Aziendale composta dal dirigente delle professioni sanitarie o suo delegato, dal medico competente, dal Direttore del Servizio Personale o da suo delegato; - l art. 6 del sopraccitato regolamento secondo il quale la trasformazione del rapporto di lavoro per gli aventi titolo avverrà dalla data fissata in accordo tra l Azienda e il dipendente e per il periodo massimo di un triennio. Visto il verbale redatto in data dalla Commissione di cui sopra, dalla quale risultano le graduatorie, suddivise per profilo professionale, dei dipendenti ammessi alla trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale; Accertato che: - non è stata ammessa la domanda di rinnovo del part time della sig. P.F., dipendente con rapporto di lavoro già a tempo parziale il cui contratto scade dopo il 1 aprile 2017; - non è stata ammessa all esame la domanda della sig. G. R. perché la dipendente richiede la variazione a tempo parziale del proprio contratto per una sede e percentuale non previsti nel bando. Riscontrata la regolarità del procedimento seguito dalla Commissione, della quale fa pertanto proprie le conclusioni; Vista la deliberazione del Direttore Generale , n. 274, avente ad oggetto Aggiornamento delega funzioni a Dirigenti dei ruoli Amministrativo, Tecnico e Professionale, Sanitario ; DETERMINA 1) di approvare le risultanze del verbale redatto in data dalla Commissione aziendale per la valutazione delle domande di part time prevista dall art. 8 del regolamento sul part time del personale del comparto approvato con deliberazione , n. 302, da cui risultano le seguenti graduatorie: A) per il posto con profilo di assistente amministrativo, categoria C, con articolazione oraria settimanale di ore 25 ore e 12 minuti (70%), e tipologia orizzontale, presso il Distretto socio sanitario 2 sede di S. Bonifacio: M. D L. D.

3 B) per il posto con profilo di collaboratore professionale sanitario fisioterapista, categoria D, con articolazione oraria settimanale di 30 ore (83,33%) e tipologia orizzontale, presso il Presidio Ospedaliero di Marzana: G. A. C) per il posto con profilo di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, con articolazione oraria settimanale di 30 ore (83,33%) e tipologia orizzontale presso il Distretto socio sanitario 2: M.S F.R N.E P.M G.J B.M R.S M.S D.B.N. D) per n.2 posti con profilo di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, con Ospedaliero di Marzana N.E S.M B.M M.S M.E P.A. E) per n.2 posti con profilo di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, con L.E M.S M.R F.P.

4 S.S D.C.C F.P M.M.B N.E P.M G.J B.M B.A M.S C.L. F) per n. 2 posti con il profilo di operatore socio sanitario, categoria B livello economico super, con articolazione oraria settimanale di 25 ore e 12 minuti (70%) e tipologia verticale, presso il Presidio A.R T.E B.L R.A F.G F.L. G) per il posto (riservato al personale appartenente alla dotazione organica servizi sociali) con profilo di collaboratore professionale sanitario educatore professionale, categoria D, con articolazione oraria settimanale di 30 ore (83,33%) e tipologia orizzontale presso la Direzione Servizi Sociali e Funzione Territoriale: F.M. H) per il posto (riservato al personale appartenente alla dotazione organica servizi sociali) con profilo di operatore socio sanitario, categoria B livello economico super, con articolazione oraria settimanale di 18 ore (50%) e tipologia orizzontale presso la Direzione Servizi Sociali e Funzione Territoriale: T.S. 2) di trasformare il rapporto di lavoro a tempo indeterminato da tempo pieno a tempo parziale, per un periodo di tre anni, dei seguenti dipendenti, suddivisi secondo il profilo professionale di appartenenza, nella misura percentuale e tipologia indicati:

5 A) per il posto con profilo di assistente amministrativo, categoria C, con articolazione oraria settimanale di ore 25 ore e 12 minuti (70%), e tipologia orizzontale, presso il Distretto socio sanitario 2 sede di S. Bonifacio: M.D. B) per il posto con profilo di collaboratore professionale sanitario fisioterapista, categoria D, con articolazione oraria settimanale di 30 ore (83,33%) e tipologia orizzontale, presso il Presidio Ospedaliero di Marzana: G.A. C) per il posto con profilo di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, con articolazione oraria settimanale di 30 ore (83,33%) e tipologia orizzontale presso il Distretto socio sanitario 2: M.S. D) per n.2 posti con profilo di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, con Ospedaliero di Marzana N.E S.M. E) per n.2 posti con profilo di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, con L.E M.S. F) per n. 2 posti con il profilo di operatore socio sanitario, categoria B livello economico super, con articolazione oraria settimanale di 25 ore e 12 minuti (70%) e tipologia verticale, presso il Presidio A.R T.E.

6 G) per il posto (riservato al personale appartenente alla dotazione organica servizi sociali) con profilo di collaboratore professionale sanitario educatore professionale, categoria D, con articolazione oraria settimanale di 30 ore (83,33%) e tipologia orizzontale presso la Direzione Servizi Sociali e Funzione Territoriale: F.M. H) per il posto (riservato al personale appartenente alla dotazione organica servizi sociali) con profilo di operatore socio sanitario, categoria B livello economico super, con articolazione oraria settimanale di 18 ore (50%) e tipologia orizzontale presso la Direzione Servizi Sociali e Funzione Territoriale: T.S. 3) di disporre lo scorrimento della qualora i candidati di cui sopra rinuncino alla trasformazione ovvero non sottoscrivano il rapporto di lavoro a tempo parziale entro la decorrenza fissata; 4) di stabilire la data di inizio servizio, sentita la disponibilità degli interessati e tenuto conto del termine finale previsto in ciascun contratto part time a tempo determinato già attivato e in scadenza, nonché di provvedere alla modifica e sottoscrizione dei relativi contratti individuali di lavoro ai sensi dell art.14 del C.C.N.L del personale del comparto Sanità dei dipendenti aggiudicatari; 5) di precisare che le graduatorie adottate con la presente determinazione rimangono vigenti fino all adozione di nuove graduatorie in applicazione del provvedimento di indizione di un nuovo bando; 6) di dare atto che il presente provvedimento non comporta alcun costo. 7) di trasmettere il presente provvedimento all UOC Affari Generali per gli adempimenti previsti dal regolamento determine IL DIRIGENTE F.to Dott. Laura Bonato In copia a:

7 CERTIFICAZIONI RELATIVE ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.1229 DEL 29/11/2016 ATTESTAZIONE DI PUBBLICAZIONE La presente determinazione è stata pubblicata per 15 giorni consecutivi dal 02/12/2016 nel sito web aziendale, ai sensi e per gli effetti dell art.32 - comma 1 - della L. 18/6/ 2009 n. 69 e s.m.i. Verona, li 02/12/2016 Il Direttore U.O.C. Affari Generali F.to f.f.dott.franco Margonari CERTIFICAZIONE DI ESECUTIVITA La presente determinazione è divenuta esecutiva il 29/11/2016 ed è contenuta nell elenco delle determinazioni dirigenziali trasmesso al Collegio Sindacale in data 02/12/2016, come da norma regolamentare vigente approvata con provvedimento del Direttore Generale n del 23/12/2005. Verona, li 02/12/2016 Il Direttore U.O.C. Affari Generali F.to f.f.dott.franco Margonari AUTENTICAZIONE COPIA DETERMINAZIONE Copia conforme all originale esistente in atti per uso amministrativo, composta di n fogli (incluso il presente). Verona, li Il Dirigente/Funzionario Responsabile

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA UOC SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE Sede legale: via Valverde n Verona - tel. 045/ Fax 045/

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA UOC SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE Sede legale: via Valverde n Verona - tel. 045/ Fax 045/ AZIENDA ULSS 20 DI VERONA UOC SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE Sede legale: via Valverde n. 42-37122 Verona - tel. 045/8075511 Fax 045/8075640 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE IN DATA 28/07/2016 Prot. n. DET-781-2016

Dettagli

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n Verona - tel. 045/ Fax 045/

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n Verona - tel. 045/ Fax 045/ AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n. 42-37122 Verona - tel. 045/8075511 Fax 045/8075640 Deliberazione del Direttore Generale n. 526 del 22/09/2011 Il Direttore Generale dell Azienda U.L.S.S.

Dettagli

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n. 42-37122 Verona - tel. 045/8075511 Fax 045/8075640 Deliberazione del Direttore Generale n. 620 del 06/11/2014 Il Direttore Generale dell.azienda U.L.S.S.

Dettagli

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n. 42-37122 Verona - tel. 045/8075511 Fax 045/8075640

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n. 42-37122 Verona - tel. 045/8075511 Fax 045/8075640 AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n. 42-37122 Verona - tel. 045/8075511 Fax 045/8075640 Deliberazione del Direttore Generale n. 314 del 20/05/2015 Il Direttore Generale dell.azienda U.L.S.S.

Dettagli

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n Verona - tel. 045/ Fax 045/

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n Verona - tel. 045/ Fax 045/ AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n. 42-37122 Verona - tel. 045/8075511 Fax 045/8075640 Deliberazione del Direttore Generale n. 964 del 30/12/2015 Il Direttore Generale dell.azienda U.L.S.S.

Dettagli

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n Verona - tel. 045/ Fax 045/

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n Verona - tel. 045/ Fax 045/ AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n. 42-37122 Verona - tel. 045/8075511 Fax 045/8075640 Deliberazione del Direttore Generale n. 503 del 13/08/2015 Il Direttore Generale dell.azienda U.L.S.S.

Dettagli

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n. 42-37122 Verona - tel. 045/8075511 Fax 045/8075640 Deliberazione del Direttore Generale n. 199 del 10/04/2014 Il Direttore Generale dell.azienda U.L.S.S.

Dettagli

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA UOC SERVIZIO PROFESSIONISTI IN CONVENZIONE Sede legale: via Valverde n Verona - tel. 045/ Fax 045/

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA UOC SERVIZIO PROFESSIONISTI IN CONVENZIONE Sede legale: via Valverde n Verona - tel. 045/ Fax 045/ AZIENDA ULSS 20 DI VERONA UOC SERVIZIO PROFESSIONISTI IN CONVENZIONE Sede legale: via Valverde n. 42-37122 Verona - tel. 045/8075511 Fax 045/8075640 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE IN DATA 12/07/2016 Prot.

Dettagli

REGIONE CAMPANIA AZIENDA SANITARIA LOCALE CASERTA Via Unità Italiana, CASERTA

REGIONE CAMPANIA AZIENDA SANITARIA LOCALE CASERTA Via Unità Italiana, CASERTA ${id=115071} REGIONE CAMPANIA AZIENDA SANITARIA LOCALE CASERTA Via Unità Italiana, 28 81100 CASERTA DeterminazioneDirigenziale Competenza/Funzione: X Propria Delegata Provvedimento con Eseguibilità: Ordinaria

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Originale Nr. GENERALE 1103 SETTORE Settore Lavori Pubblici NR. SETTORIALE 267 DEL 05/11/2014 OGGETTO: AUTORIZZAZIONE AD EFFETTUARE LAVORO PART-TIME DI TIPO VERTICALE AL DIPENDENTE

Dettagli

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n Verona - tel. 045/ Fax 045/

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n Verona - tel. 045/ Fax 045/ AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n. 42-37122 Verona - tel. 045/8075511 Fax 045/8075640 Deliberazione del Direttore Generale n. 831 del 29/12/2016 Il Direttore Generale dell Azienda U.L.S.S.

Dettagli

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n. 42-37122 Verona - tel. 045/8075511 Fax 045/8075640 Deliberazione del Direttore Generale n. 274 del 22/05/2014 Il Direttore Generale dell.azienda U.L.S.S.

Dettagli

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA N. 6 VICENZA PROVVEDIMENTO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA N. 6 VICENZA PROVVEDIMENTO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA N. 6 VICENZA PROVVEDIMENTO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE Servizio Risorse Umane e Relazioni Sindacali delegato dal Direttore Generale dell Azienda con

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli COPIA COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO ( nominato con D.P.R. del 24-02-2016 ) n. 25 del 08-03-2016 OGGETTO: Convenzione ex art. 14

Dettagli

Determinazione del Direttore U.O.C. Gestione Risorse Umane N 761 DEL

Determinazione del Direttore U.O.C. Gestione Risorse Umane N 761 DEL Determinazione del Direttore U.O.C. Gestione Risorse Umane N 761 DEL 30.06.2016 OGGETTO: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 3 posti di dirigente medico di Neurologia di cui n. 1 posto riservato

Dettagli

Città di Molfetta SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO

Città di Molfetta SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO Città di Molfetta SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Iscritta Al N. 89 Del Registro Delle Determinazioni In Data 30/12/2010 Progressivo Generale n. 1718 ORIGINALE Oggetto: Assunzione

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n. 1433 del 08/10/2015 OGGETTO: Avviso di procedura comparativa per il conferimento di due incarichi di lavoro autonomo

Dettagli

REGOLAMENTO AZIENDALE DELLE PROCEDURE SELETTIVE INTERNE PARTE PRIMA. Norme generali per lo svolgimento delle selezioni. Art.

REGOLAMENTO AZIENDALE DELLE PROCEDURE SELETTIVE INTERNE PARTE PRIMA. Norme generali per lo svolgimento delle selezioni. Art. REGOLAMENTO AZIENDALE DELLE PROCEDURE SELETTIVE INTERNE Il presente regolamento disciplina: PARTE PRIMA Norme generali per lo svolgimento delle selezioni Art. 1 Oggetto a) le procedure di selezione per

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO Delibera n. 42 del 15/01/2016 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO L`anno duemilasedici, il giorno quindici del mese di Gennaio Il Commissario

Dettagli

COMUNE DI CASTEL D AZZANO Provincia di Verona

COMUNE DI CASTEL D AZZANO Provincia di Verona COMUNE DI CASTEL D AZZANO Provincia di Verona DETERMINAZIONE SETTORE AFFARI GENERALI FINANZIARIO E SOCIALE N. 261 DEL 18-10-2012 Reg. Gen. 517 Ufficio: SERVIZI SOCIALI Oggetto: DELEGA CONVENZIONE ULSS

Dettagli

Determina Personale/ del 27/06/2013

Determina Personale/ del 27/06/2013 Comune di Novara Determina Personale/0000101 del 27/06/2013 Area / Servizio Area Organizzativa (05.UdO) Proposta Istruttoria Unità Area Organizzativa (05.UdO) Proponente Monzani/Battaini Nuovo Affare Affare

Dettagli

REGIONE CALABRIA SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE AZIENDA OSPEDALIERA DI COSENZA (Istituita con DPGR Calabria 8 febbraio 1995 n 170)

REGIONE CALABRIA SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE AZIENDA OSPEDALIERA DI COSENZA (Istituita con DPGR Calabria 8 febbraio 1995 n 170) REGIONE CALABRIA SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE AZIENDA OSPEDALIERA DI COSENZA (Istituita con DPGR Calabria 8 febbraio 1995 n 170) DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N.021 del 05.02.2016 OGGETTO: Concorso

Dettagli

COMUNE DI BUSSETO. Provincia di Parma VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI BUSSETO. Provincia di Parma VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. ATTO 53 ANNO 2016 SEDUTA DEL 15/04/2016 ORE 12:00 OGGETTO: DIPENDENTE CHEZZI MONICA - CONCESSIONE ORARIO DI LAVORO PART-TIME PERIODO 21.04.2016-31.12.2016

Dettagli

Registrazione contabile. Il Dirigente Responsabile

Registrazione contabile. Il Dirigente Responsabile Determinazione del n. del OGGETTO: IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO A Z I E N D A S A N I T A R I A L O C A L E AL Sede legale: Via Venezia 6 15121 Alessandria Partita IVA/Codice Fiscale n. 02190140067

Dettagli

COMUNE DI TORRILE PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI TORRILE PROVINCIA DI PARMA COPIA Deliberazione GIUNTA COMUNALE n. 160 del 18/12/2012 OGGETTO RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE ESECUTORE AMMINISTRATIVO ADDETTO AL CENTRALINO.PRIMO SEMESTRE 2013. ATTO DI INDIRIZZO. L'anno duemiladodici

Dettagli

COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia OGGETTO

COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia OGGETTO COPIA N 25 COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO Rilascio nulla osta di mobilità esterna al dipendente P.G. e contestuale accoglimento

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 678 DEL 14/10/2016

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 678 DEL 14/10/2016 Regione del Veneto Istituto Oncologico Veneto Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico sede legale: via Gattamelata n. 64 35128 Padova C.F./P.IVA 04074560287 tel 0498215849 DELIBERAZIONE DEL

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n. 1106 del 23/07/2015 OGGETTO: Avviso di procedura comparativa per il conferimento di due incarichi di lavoro autonomo

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 378 DEL 21/ 07/2011

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 378 DEL 21/ 07/2011 AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI Via Coppino, 26-07100 SASSARI C.F. - P. IVA 02268260904 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 378 DEL 21/ 07/2011 OGGETTO: Approvazione atti della pubblica

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 321 DEL 19/04/2013

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 321 DEL 19/04/2013 AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI Via Coppino, 26-07100 SASSARI C.F. - P. IVA 02268260904 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 321 DEL 19/04/2013 OGGETTO: Assunzione in servizio a tempo indeterminato

Dettagli

DETERMINAZIONE AUSL DELLA ROMAGNA

DETERMINAZIONE AUSL DELLA ROMAGNA DETERMINAZIONE AUSL DELLA ROMAGNA Anno 2016 N. 669 Data 23/03/2016 OGGETTO: PROVVEDIMENTI URGENTI IN MERITO ALLE NECESSITA' DI COSTITUZIONE DI RAPPORTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO NEL PROFILO DI COLLABORATORE

Dettagli

AZIENDA ULSS 12 VENEZIANA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE. n del 03/06/2016

AZIENDA ULSS 12 VENEZIANA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE. n del 03/06/2016 Comuni di Venezia, Cavallino-Treporti, Marcon e Quarto d Altino DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n. 1569 del 03/06/2016 Il Direttore Generale di questa U.L.S.S. dott. Giuseppe Dal Ben, nominato con

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 391 DEL

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 391 DEL AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI Via Coppino, 26-07100 SASSARI C.F. - P. IVA 02268260904 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 391 DEL 30.05.2013 OGGETTO: Assunzione a tempo determinato di

Dettagli

Deliberazione del Direttore Generale N. 41/2015

Deliberazione del Direttore Generale N. 41/2015 Deliberazione del Direttore Generale N. 41/2015 OGGETTO: Immissione in ruolo dipendenti in posizione di comando presso l Agenzia Regionale Sanitaria Puglia. L anno 2015 il giorno 20 del mese di Marzo in

Dettagli

Comune di Villafranca di Verona PRO VINCIA DI VE RO NA

Comune di Villafranca di Verona PRO VINCIA DI VE RO NA Comune di Villafranca di Verona PRO VINCIA DI VE RO NA AREA 1 - SERVIZI AMMINISTRATIVI E CULTURALI UNITA' PERSONALE Codice per fatturazione elettronica:dxuk8i PROVVEDIMENTO DEL DIRIGENTE N. 299 DEL 24/02/2016

Dettagli

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n Verona - tel. 045/ Fax 045/

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n Verona - tel. 045/ Fax 045/ AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n. 42-37122 Verona - tel. 045/8075511 Fax 045/8075640 Deliberazione del Direttore Generale n. 895 del 17/12/2015 Il Direttore Generale dell.azienda U.L.S.S.

Dettagli

COMUNE DI SAN MICHELE SALENTINO Provincia di Brindisi

COMUNE DI SAN MICHELE SALENTINO Provincia di Brindisi Copia Reg. Gen. n. 29 del 27/01/2016 Reg. n.19 del 26/01/2016 COMUNE DI SAN MICHELE SALENTINO Provincia di Brindisi DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE SETTORE AFFARI GENERALI SERVIZIO RISORSE

Dettagli

IL COMMISSARIO dott. Adriano Rasi Caldogno nominato con D.P.G.R. n. 188 del

IL COMMISSARIO dott. Adriano Rasi Caldogno nominato con D.P.G.R. n. 188 del Pag.1 DELIBERAZIONE N 673 DEL 12/09/2016 OGGETTO: INDIZIONE DI CONCORSO E AVVISO PUBBLICO PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO, DISCIPLINA DI MALATTIE DELL'APPARATO RESPIRATORIO (AREA MEDICA E DELLE SPECIALITÀ

Dettagli

Comune di Golasecca GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.107 DEL 13/10/2015

Comune di Golasecca GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.107 DEL 13/10/2015 Copia Comune di Golasecca PROVINCIA DI VARESE GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.107 DEL 13/10/2015 OGGETTO: RINNOVO RAPPORTO DI LAVORO PART - TIME ANNO 2016-2017 FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO D6

Dettagli

COMUNE DI ALAGNA Provincia di Pavia VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL SINDACO

COMUNE DI ALAGNA Provincia di Pavia VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL SINDACO COMUNE DI ALAGNA Provincia di Pavia C.A.P. 27020 Tel. 0382/818105 Fax 0382/818141 N. 24 Reg. Del. COPIA del 29/01/2014 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL SINDACO OGGETTO : RETRIBUZIONE DI RISULTATO AI RESPONSABILI

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 200 DEL05/04/2012

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 200 DEL05/04/2012 AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI Via Coppino, 26-07100 SASSARI C.F. - P. IVA 02268260904 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 200 DEL05/04/2012 OGGETTO: Assunzione a tempo determinato di

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 98 DEL 04/02/2014

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 98 DEL 04/02/2014 AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI Via Coppino, 26-07100 SASSARI C.F. - P. IVA 02268260904 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 98 DEL 04/02/2014 OGGETTO: Ritiro delle Delibere n 858 del 13/12/2013

Dettagli

REGIONE PUGLIA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI FOGGIA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

REGIONE PUGLIA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI FOGGIA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE DELIBERAZIONE n.1455 del 06/12/2016 REGIONE PUGLIA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI FOGGIA (Istituita con L.R. 28/12/2006, n. 39) DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n.1455 del 06/12/2016 STRUTTURA:Assunzioni,

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Sede Legale: Strada delle Scotte, Siena C.F. e P.I

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Sede Legale: Strada delle Scotte, Siena C.F. e P.I IL DIRETTORE GENERALE Dott. Pierluigi Tosi coadiuvato dal: Direttore Amministrativo Dott. Giacomo Centini Direttore Sanitario Dott.ssa Silvia Briani Letta e valutata la proposta allegata al presente provvedimento

Dettagli

COPIA IN PUBBLICAZIONE

COPIA IN PUBBLICAZIONE Il Proponente: Diretto re Serv izio Riso rse Uma nef.to Anto nella Vecchi AZIENDA U.L.S.S. n. 9 SCALIGERA Sede legale: via Valverde, 42 37122 VERONA COPIA IN PUBBLICAZIONE ORIGINALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Sede Legale: Strada delle Scotte, Siena C.F. e P.I

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Sede Legale: Strada delle Scotte, Siena C.F. e P.I IL DIRETTORE GENERALE Dott. Pierluigi Tosi coadiuvato dal: Direttore Amministrativo Dott. Giacomo Centini Direttore Sanitario Dott.ssa Silvia Briani Letta e valutata la proposta allegata al presente provvedimento

Dettagli

REGIONE PUGLIA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI FOGGIA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

REGIONE PUGLIA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI FOGGIA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE DELIBERAZIONE n.1532 del 16/12/2016 REGIONE PUGLIA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI FOGGIA (Istituita con L.R. 28/12/2006, n. 39) DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n.1532 del 16/12/2016 STRUTTURA:Assunzioni,

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 414 DEL 04 /08/2011

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 414 DEL 04 /08/2011 AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI Via Coppino, 26-07100 SASSARI C.F. - P. IVA 02268260904 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 414 DEL 04 /08/2011 OGGETTO: Approvazione degli atti della Pubblica

Dettagli

Comune di Cattolica Provincia di Rimini

Comune di Cattolica Provincia di Rimini Comune di Cattolica Provincia di Rimini ADEMPIMENTI CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE (art. 124 D.lgs 267/2000 ss.mm.) La presente determinazione dirigenziale è stata pubblicata in data odierna all'albo Pretorio

Dettagli

Estensore. Il Direttore della U.o.c. Dr.ssa Floriana Rosati

Estensore. Il Direttore della U.o.c. Dr.ssa Floriana Rosati DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Numero data Oggetto: Assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato, pieno ed esclusivo di n.5 Collaboratori Professionali Sanitari Fisioterapisti, per la durata

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA REGIONALE SAN CARLO Ospedale San Carlo di Potenza - Ospedale San Francesco di Paola di Pescopagano

AZIENDA OSPEDALIERA REGIONALE SAN CARLO Ospedale San Carlo di Potenza - Ospedale San Francesco di Paola di Pescopagano AZIENDA OSPEDALIERA REGIONALE SAN CARLO Ospedale San Carlo di Potenza - Ospedale San Francesco di Paola di Pescopagano DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n. 2016/00458 del 12/09/2016 al Collegio Sindacale

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Giunta Comunale n. 45 del 07/05/2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Novazione del rapporto di lavoro part time dipendente E.F. - Elevazione orario di lavoro. L'anno 2015, addì sette, del

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 463 DEL 24/06/2014 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RISORSE UMANE

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 463 DEL 24/06/2014 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RISORSE UMANE AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI Via Coppino, 26-07100 SASSARI C.F. - P. IVA 02268260904 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 463 DEL 24/06/2014 OGGETTO: Assunzione, con contratto di lavoro

Dettagli

REGIONE VENETO AZIENDA UNITÀ LOCALE SOCIO-SANITARIA n. 1 DOLOMITI ~~~~~~~~~~~~~~~~

REGIONE VENETO AZIENDA UNITÀ LOCALE SOCIO-SANITARIA n. 1 DOLOMITI ~~~~~~~~~~~~~~~~ REGIONE VENETO AZIENDA UNITÀ LOCALE SOCIO-SANITARIA n. 1 DOLOMITI ~~~~~~~~~~~~~~~~ Deliberazione n. 135 del 17/02/2017 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Oggetto: Indizione di avviso di mobilità per

Dettagli

Oggetto: Assunzione a tempo determinato di n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario Fisioterapista cat. D. IL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N.

Oggetto: Assunzione a tempo determinato di n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario Fisioterapista cat. D. IL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N. 1 DETERMINA DEL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N. 1 N. 588/AV1 DEL 07/06/2017 Oggetto: Assunzione a tempo determinato di n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario Fisioterapista cat. D. IL DIRETTORE DELLA

Dettagli

A V V I S O PER TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE (PART-TIME)

A V V I S O PER TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE (PART-TIME) REGIONE VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO - SANITARIA n. 4 Alto Vicentino SCADENZA: 22.03.2013 N. 7508 /8.2 di prot. Thiene, 26.02.2013 A V V I S O PER TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE

Dettagli

Il Direttore della U.o.c. Dr.ssa Floriana Rosati

Il Direttore della U.o.c. Dr.ssa Floriana Rosati DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Numero data Oggetto: Assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato mediante utilizzo, con scorrimento di graduatoria di merito, del concorso pubblico,

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE U.O.C. GESTIONE DEL PERSONALE Codice 043 Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Sara Arrigucci Determinazione n 505 del 14.05.2015

Dettagli

COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia OGGETTO. Nulla osta preventivo per mobilità esterna della dipendente S.F.

COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia OGGETTO. Nulla osta preventivo per mobilità esterna della dipendente S.F. COPIA N 181 COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO Nulla osta preventivo per mobilità esterna della dipendente S.F. L anno duemilasedici,

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N. 4 N. 355/AV4 DEL 24/05/2016

DETERMINA DEL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N. 4 N. 355/AV4 DEL 24/05/2016 1 DETERMINA DEL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N. 4 N. 355/AV4 DEL 24/05/2016 Oggetto: Convenzione tra Area Vasta 4 e Area Vasta 5 ASUR per utilizzo graduatoria Concorso Pubblico di Dirigente Biologo approvata

Dettagli

Oggetto: Assunzione a tempo determinato di n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario Fisioterapista cat. D. IL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N.

Oggetto: Assunzione a tempo determinato di n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario Fisioterapista cat. D. IL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N. 1 DETERMINA DEL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N. 1 N. 508/AV1 DEL 22/05/2017 Oggetto: Assunzione a tempo determinato di n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario Fisioterapista cat. D. IL DIRETTORE DELLA

Dettagli

Determina Personale Organizzazione/ del 16/03/2016

Determina Personale Organizzazione/ del 16/03/2016 Comune di Novara Determina Personale Organizzazione/0000047 del 16/03/2016 Area / Servizio Area Organizzativa (05.UdO) Proposta Istruttoria Unità Area Organizzativa (05.UdO) Proponente Monzani / Battaini

Dettagli

COPIA DAL REGISTRO DEGLI ATTI DEL DIRETTORE GENERALE

COPIA DAL REGISTRO DEGLI ATTI DEL DIRETTORE GENERALE COPIA DAL REGISTRO DEGLI ATTI DEL DIRETTORE GENERALE DELIBERA N. 118 del 28/04/2017 Oggetto: Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 incarico quinquennale di Dirigente Medico Direttore della struttura

Dettagli

Comune di Cattolica Provincia di Rimini

Comune di Cattolica Provincia di Rimini Comune di Cattolica Provincia di Rimini ADEMPIMENTI CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE (art 124 D.Lgs 267/2000 ss.mm.) La presente determinazione dirigenziale è stata pubblicata in data odierna all'albo pretorio

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA S. ANTONIO ABATE DI GALLARATE Sede: Largo Boito n. 2 Gallarate

AZIENDA OSPEDALIERA S. ANTONIO ABATE DI GALLARATE Sede: Largo Boito n. 2 Gallarate AZIENDA OSPEDALIERA S. ANTONIO ABATE DI GALLARATE Sede: Largo Boito n. 2 Gallarate N. 613 del 23 ottobre 2014 Provvedimenti in merito alla proroga di contratto a tempo determinato nella posizione funzionale

Dettagli

Deliberazione N.: 18 del: 21/01/2016

Deliberazione N.: 18 del: 21/01/2016 Deliberazione N.: 18 del: 21/01/2016 Oggetto: CONFERIMENTO INCARICHI A TEMPO DETERMINATO NELLA QUALIFICA DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO FISIOTERAPISTA (SIGG.E A. ZANINI I. TROTTI). Pubblicazione

Dettagli

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI Via Coppino, 26-07100 SASSARI C.F. - P. IVA 02268260904 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Numero Deliberazione 416 Data Deliberazione

Dettagli

A Z I E N D A S A N I T A R I A L O C A L E AL Sede legale: Viale Giolitti Casale Monferrato (AL) Partita IVA/Codice Fiscale n.

A Z I E N D A S A N I T A R I A L O C A L E AL Sede legale: Viale Giolitti Casale Monferrato (AL) Partita IVA/Codice Fiscale n. A Z I E N D A S A N I T A R I A L O C A L E AL Sede legale: Viale Giolitti 2 15033 Casale Monferrato (AL) Partita IVA/Codice Fiscale n. 02190140067 Determinazione del n. del OGGETTO: IL RESPONSABILE DEL

Dettagli

AZIENDA U.L.S.S. N. 16 DI PADOVA

AZIENDA U.L.S.S. N. 16 DI PADOVA REGIONE DEL VENETO AZIENDA U.L.S.S. N. 16 DI PADOVA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n. 775 del 08/10/2012 OGGETTO: Attività assistenziale nell'ambito di varie Strutture dell'azienda Ulss n. 16. Determinazioni.

Dettagli

COMUNE DI SANGUINETTO Provincia di Verona

COMUNE DI SANGUINETTO Provincia di Verona COPIA Numero 85 Del 05-08-2011 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI COMUNALI AI SENSI DEGLI ARTT. 42, COMMA 2, LETT.

Dettagli

REGIONE TOSCANA AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE TOSCANA CENTRO Sede Legale Piazza Santa Maria Nuova n Firenze DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE

REGIONE TOSCANA AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE TOSCANA CENTRO Sede Legale Piazza Santa Maria Nuova n Firenze DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE REGIONE TOSCANA AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE TOSCANA CENTRO Sede Legale Piazza Santa Maria Nuova n. 1 50122 Firenze DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE Numero della delibera Data della delibera Oggetto Contenuto

Dettagli

CITTA DI PIAZZA ARMERINA (Provincia Regionale di Enna)

CITTA DI PIAZZA ARMERINA (Provincia Regionale di Enna) CITTA DI PIAZZA ARMERINA (Provincia Regionale di Enna) Verbale del Registro delle Deliberazioni della Giunta Comunale N. 174 Reg. Data 04/10/2013 OGGETTO: Adeguamento contrattuale a 24 ore dipendente Barbera

Dettagli

Azienda pubblica di servizi alla persona Città di Riva Riva del Garda VERBALE DI DETERMINAZIONE NR.013 DEL DIRETTORE

Azienda pubblica di servizi alla persona Città di Riva Riva del Garda VERBALE DI DETERMINAZIONE NR.013 DEL DIRETTORE Copia Prot 000219 Azienda pubblica di servizi alla persona Città di Riva Riva del Garda VERBALE DI DETERMINAZIONE NR.013 DEL DIRETTORE Oggetto: Assunzione personale a tempo determinato a tempo pieno con

Dettagli

VERBALE DI DETERMINA

VERBALE DI DETERMINA ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA SARDEGNA "G. Pegreffi" SASSARI VERBALE DI DETERMINA N. 765 del 30/10/2015 OGGETTO: Attività di laboratorio per campioni di cinghiali - campagna venatoria 2015-2016.

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI Via Coppino, 26-07100 SASSARI C.F. - P. IVA 02268260904 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 178 DEL 13/06/2016 OGGETTO: Assunzione a tempo determinato

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE AUSL DELLA ROMAGNA

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE AUSL DELLA ROMAGNA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE AUSL DELLA ROMAGNA Anno 2015 N. 907 Data 10/12/2015 OGGETTO: AVVISO INTERNO FINALIZZATO ALL'ATTRIBUZIONE DEGLI INCARICHI DIRIGENZIALI DI RESPONSABILITA' DI STRUTTURA

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 590 DEL 04/08 /2014

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 590 DEL 04/08 /2014 AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI Via Coppino, 26-07100 SASSARI C.F. - P. IVA 02268260904 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 590 DEL 04/08 /2014 OGGETTO: Ammissione candidati e nomina Commissione

Dettagli

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Comuni di: Adria Ariano nel Polesine Corbola Loreo Papozze Pettorazza Grimani Porto Tolle Porto Viro Rosolina Taglio di Po D E C R E T O D E L D I R E T T O R E G

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA Policlinico G. Martino - Messina

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA Policlinico G. Martino - Messina AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA Policlinico G. Martino - Messina Deliberazione del Direttore Generale n 1082 del 28.09.2015 A seguito di Proposta n. 898 in data 21.09.2015 U.O.C. Settore Affari Generali

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n. 1279 del 04/09/2015 OGGETTO: Avviso di procedura comparativa per il conferimento di due incarichi di lavoro autonomo

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n. 811 del 12/06/2015 OGGETTO: Avviso di procedura comparativa per l'assegnazione di due collaborazioni occasionali

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 694 DEL 25/09 /2013

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 694 DEL 25/09 /2013 AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI ia Coppino, 26-07100 SASSARI C.F. - P. IVA 02268260904 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 694 DEL 25/09 /2013 OGGETTO: Acquisizione mediante comando, ex

Dettagli

COMUNE DI GRAVINA IN PUGLIA DIREZIONE SP

COMUNE DI GRAVINA IN PUGLIA DIREZIONE SP COMUNE DI GRAVINA IN PUGLIA DIREZIONE SP SP01 - Servizio Programmazione Controlli Interni e Sistema Valutazione Registro di Servizio: 28 del 31/12/2014 OGGETTO: Assunzione in servizio a tempo pieno e indeterminato

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE A.S.L. DELLA PROVINCIA DI VARESE

AZIENDA SANITARIA LOCALE A.S.L. DELLA PROVINCIA DI VARESE AZIENDA SANITARIA LOCALE A.S.L. DELLA PROVINCIA DI VARESE D.P.G.R. N. 70640 DEL 22.12.1997 DETERMINAZIONE N. 149 DEL 25/05/2015 OGGETTO : APPROVAZIONE GRADUATORIA RELATIVA AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ATS- AREA SOCIO SANITARIA LOCALE CAGLIARI

SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ATS- AREA SOCIO SANITARIA LOCALE CAGLIARI SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ATS- AREA SOCIO SANITARIA LOCALE CAGLIARI..DI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N DTD8-2017-424 DEL 30/06/2017 STRUTTURA PROPONENTE: DISTRETTO - 1 CAGLIARI

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE AA.GG-FINANZIARIO-P.ISTRUZIONE DETERMINAZIONE N. 455 DEL 2/09/2015

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE AA.GG-FINANZIARIO-P.ISTRUZIONE DETERMINAZIONE N. 455 DEL 2/09/2015 COMUNE DI OSTIGLIA Via Gnocchi Viani, 16 46035 Ostiglia (MN) Provincia di Mantova DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE AA.GG-FINANZIARIO-P.ISTRUZIONE DETERMINAZIONE N. 455 DEL 2/09/2015 ORIGINALE

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEI SERVIZI GENERALI. Numero 77 S 46 dd

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEI SERVIZI GENERALI. Numero 77 S 46 dd COMUNE DI ROVERE DELLA LUNA Provincia di Trento 38030 ROVERE DELLA LUNA (TN) - Piazza Unità d Italia, 4 Tel. 0461/658524 - Fax 0461/659095 - Codice Fiscale 00309060226 E-mail: ragioneria@comune.roveredellaluna.tn.it

Dettagli

AVVISO AL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMPARTO A TEMPO INDETERMINATO

AVVISO AL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMPARTO A TEMPO INDETERMINATO SOC GESTIONE RISORSE UMANE Sede legale :Via Mazzini, 117 28887 Omegna (VB) Sede Operativa Omegna Tel 0323 868370 Fax 0323 868371 e-mail :osru@aslvco.it Sede Operativa Verbania Tel 0323 541439-411 Fax 0323

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N. 4 N. 74/AV4 DEL 06/02/2017

DETERMINA DEL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N. 4 N. 74/AV4 DEL 06/02/2017 1 DETERMINA DEL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N. 4 N. 74/AV4 DEL 06/02/2017 Oggetto: AVVISO MOBILITA ASUR PERSONALE DIRIGENZIALE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FARMACISTA DIRIGENTE FARMACIA OSPEDALIERA

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA Policlinico G. Martino Messina. Deliberazione del Commissario Straordinario n 34 del

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA Policlinico G. Martino Messina. Deliberazione del Commissario Straordinario n 34 del AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA Policlinico G. Martino Messina Deliberazione del Commissario Straordinario n 34 del 14.09.2017 Proposta n. _603 in data _12.09.2017 Settore Risorse Umane Il Direttore

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA DEI COLLI Monaldi-Cotugno-CTO Sede: Via Leonardo Bianchi NAPOLI

AZIENDA OSPEDALIERA DEI COLLI Monaldi-Cotugno-CTO Sede: Via Leonardo Bianchi NAPOLI AZIENDA OSPEDALIERA DEI COLLI Monaldi-Cotugno-CTO Sede: Via Leonardo Bianchi 80131 NAPOLI Servizio proponente: UOC Servizio Gestione Risorse Umane DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n 432 del 18/04/2017

Dettagli

COMUNE DI BAREGGIO Provincia di Milano

COMUNE DI BAREGGIO Provincia di Milano COMUNE DI BAREGGIO Provincia di Milano Determinazione Numero Data Data esecutività SETTORE TERRITORIO, AMBIENTE E SUAP 29 29/10/2014 03/11/2014 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER STIPULA ATTI TRASFERIMENTO

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE. U.o.c. Politiche del Personale e Gestione Risorse Umane

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE. U.o.c. Politiche del Personale e Gestione Risorse Umane DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Numero data Oggetto: Nulla Osta proroga comando dipendente C.P.S. Infermiere Lucianelli Francesco presso l Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli,

Dettagli

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA PROVINCIA DI VERONA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 02 O G G E T T O CONCESSIONE ASPETTATIVA NON RETRIBUITA AL DIPENDENTE M.L. PER IL PERIODO 01.02.2017-31.07.2017.

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. Nr. GENERALE 580 SETTORE Settore Affari Generali e Innovazione NR. SETTORIALE 104 DEL 15/07/2016

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. Nr. GENERALE 580 SETTORE Settore Affari Generali e Innovazione NR. SETTORIALE 104 DEL 15/07/2016 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Originale Nr. GENERALE 580 SETTORE Settore Affari Generali e Innovazione NR. SETTORIALE 104 DEL 15/07/2016 OGGETTO: LEGGE 24/11/1999, N. 468 ART.26 COMMA 4 DOTT.SSA LA BALESTRA

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Copia della presente determinazione viene trasmessa a: Sindaco Segretario Generale Assessore Politiche di Sviluppo Economico Dirigente Politiche Attive di Sviluppo Servizio Finanziario Ufficio Attività

Dettagli

COMUNE DI FIESSE PROVINCIA DI BRESCIA

COMUNE DI FIESSE PROVINCIA DI BRESCIA COMUNE DI FIESSE PROVINCIA DI BRESCIA COPIA Codice ente Protocollo n. 10321 DELIBERAZIONE 96 Soggetta invio capigruppo Trasmessa al C.R.C. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE

Dettagli

COMUNE DI TRECASE. Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO COPIA. N. 50 del 19 maggio 2014

COMUNE DI TRECASE. Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO COPIA. N. 50 del 19 maggio 2014 COMUNE DI TRECASE Provincia di Napoli COPIA DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 50 del 19 maggio 2014 ================================================================ OGGETTO: Approvazione schema

Dettagli

COMUNE DI SAN MICHELE SALENTINO Provincia di Brindisi

COMUNE DI SAN MICHELE SALENTINO Provincia di Brindisi Copia Reg. Gen. n. 298 del 27/07/2015 Reg. n.72 del 13/07/2015 COMUNE DI SAN MICHELE SALENTINO Provincia di Brindisi DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE SETTORE POLIZIA MUNICIPALE SERVIZIO PROTEZIONE

Dettagli

Deliberazione N.: 107 del: 25/01/2017

Deliberazione N.: 107 del: 25/01/2017 Deliberazione N.: 107 del: 25/01/2017 Oggetto: ATTRIBUZIONE MANSIONI SUPERIORI AI SENSI DELL ART. 28 C.C.N.L. COMPARTO SANITA DEL 07.04.1999 E DELL ALLEGATO N. 9 AL C.C.I.A DEL 22.09.2000 AI DIPENDENTI

Dettagli