MYANMAR BASE + MARE ITINERARIO DI 12 GIORNI / 11 NOTTI. Yangon Bago Yangon - Bagan Mandalay Inle Ngapali - Yangon

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MYANMAR BASE + MARE ITINERARIO DI 12 GIORNI / 11 NOTTI. Yangon Bago Yangon - Bagan Mandalay Inle Ngapali - Yangon"

Transcript

1 MYANMAR BASE + MARE ITINERARIO DI 12 GIORNI / 11 NOTTI Yangon Bago Yangon - Bagan Mandalay Inle Ngapali - Yangon Questo itinerario offre la grande opportunità di osservare le meraviglie del Myanmar, della sua cultura e del Buddismo, unito ad un estensione sulle incontaminate spiagge di Ngapali. Giorno 1 ARRIVO A YANGON A All arrivo all aeroporto incontriamo la nostra guida che ci accompagnerà al nostro hotel. A seguire effettueremo il tour della città, che include gli edifici in stile coloniale del centro, il Parco Mahabandoola e la Pagoda Sule, che risale a oltre 2000 anni fa. Visiteremo poi la Pagoda Shwedagon, con il suo stupa, famoso in tutto il mondo, che si innalza di 98 metri ricoperto di 60 tonnellate di oro puro. Pernottamento a Yangon. Yangon Yangon è la capitale commerciale e la porta d ingresso del Myanmar dall aria e dal mare, adornata da laghi idilliaci e vegetazione tropicale. Fu fondata dal re Alaungpaya su un piccolo insediamento chiamato Dagon, quando conquistò la parte bassa del Myanmar nel Il nome Yangon significa Fine della Contesa. Più tardi il centro della città fu modellato e esteso dal luogotenente Fraser del genio militare britannico, lo stesso che aveva disegnato il progetto della città di Singapore. La Pagoda Shwedagon è il monumento più in evidenza, visibile da chilometri di distanza e una delle meraviglie del mondo. Altri punti di interesse sono il Buddha disteso Chauk Htet Gyi, la Pagoda Sule, gli edifici coloniali del centro della città, il mercato Bogyok (Scott), il Museo Nazionale e la Pagoda Kaba Aye (Pace nel Mondo), nel cui grande complesso si è tenuto nel 1954 il 6 Sinodo Mondiale Buddista.

2 Giorno 2 YANGON BAGAN Dopo la colazione all hotel transfer all aeroporto per il volo per Bagan. All arrivo visitiamo il colorato mercato di Nyaung Oo, la Pagoda Shwezigon, prototipo dello stile degli stupa del periodo tardo, il Kyansittha U-min, un tunnel con interessanti pitture, il tempio Wetkyi-in Gubyaukkyi, con le sue fini pitture murali delle scene della Jakata e il tempio Htilominlo, noto per le sue sculture in gesso. Nel pomeriggio osserviamo laboratori di costruzione delle lacche, principale artigianato locale e proseguiamo le visite con la pagoda Manuha, costruita in stile Mon nel 1059, il tempio di NanPhaya, un monumento unico in arenaria che si dice sia stato il palazzo del re Manuha, il Dhammayangyi, il tempio più massiccio costruito dal re Narathu nel 1167, e il tempio Thetbyinnyu, il più alto con i suoi 61 metri. Al termine della giornata ci godremo il tramonto dalla pagoda Shwe San Daw. Pernottamento a Bagan. Bagan Fondata nel 849 divenne la capitale del primo Regno Unito e della prima Unione Multinazionale del Myanmar nel Questo territorio aperto, che si estende per 42 kilometri quadrati sulla riva est del famoso fiume Ayeyarwaddy, è ricoperto da magnifici e misteriosi stupa e pagode dell era antica. Questo rende Bagan una delle meraviglie del mondo ed un grandioso monumento ad una delle ere più brillanti del Myanmar. Oggi è un ricco sito archeologico di primo piano, che offre un importante eredità dell impero del XII secolo. La vista panoramica di questo territorio al tramonto vi lascerà con una prolungata sensazione di riverenza e di meraviglia.

3 Giorno 3 VISITA DI BAGAN Dopo la colazione all hotel giro turistico a cavallo tra i templi e le pagode antiche. Visita al tempio Ananda, capolavoro architettonico la cui forma ricorda la croce greca e Ananda Okkyaung, un monastero di mattoni con pitture murali del XVIII secolo. Nel pomeriggio visita all area del villaggio Minnanthu. I punti salienti del giro turistico comprenderanno la pagoda e il monastero Laymyethna, il tempio Payathozu con le sue pitture colorate, il tempio Nandapinnya, con il monastero della grotta, w il tempio Tayokepyay con le sue sculture in gesso e la vista panoramica dalla spianata dei templi che ci godremo al tramonto. Pernottamento a Bagan. Giorno 4 BAGAN MANDALAY AMARAPURA - MANDALAY Dopo la colazione in hotel effettuiamo il trasferimento in auto per Mandalay, che richiederà circa 3 ore. All arrivo trasferimento in hotel per il check-in e successivamente visitiamo di artigianato tradizionale di sculture in legno e marmo, della realizzazione di foglie d oro ad uso votivo e di arazzi, per passare poi a visitare la famosa e venerata pagoda Mahamuni. Nel pomeriggio visita al monastero Shwe Kyaing (Palazzo d Oro), noto per le sue squisite sculture in legno e alla pagoda Kuthodaw, conosciuta come il libro più grande del mondo per le sue lastre di pietra che riportano le scritture buddiste. Ci godremo poi il tramonto sulla collina di Mandalay, un punto panoramico che consente una vista panoramica su tutta la città. Pernottamento a Mandalay. Mandalay É la seconda più grande città del Myanmar, con una popolazione di abitanti, e rappresenta il cuore culturale del Myanmar grazie alle raffinate arti, danze tradizionali, musica e spettacolo. Capitale reale dell ultima monarchia del Myanmar, Mandalay è anche conosciuta per il suo fine artigianato orafo, dell intaglio del legno e del marmo, della tessitura a telaio della seta e dell antica arte degli arazzi. Oltre ai laboratori artigianali, è interessante la visita del mercato Zeycho, il monastero del Palazzo Reale Shwenandaw, la Pagoda Kuthodaw e la Collina di Mandalay. Attorno a Mandalay sono situate diverse antiche capitali come Amarapura, Sagaing, Ava, Mingun, città dove i regnanti della dinastia Kongboung stabilirono la loro capitale nel corso dei secoli..

4 Amarapura Situata a circa 11 chilometri a sud di Mandalay e sulla riva est del fiume Ayeyarwaddy, fu fondata dal re Bodawpaya nel 1783 come sua nuova capitale. Amarapura significa Città dell Immortalità. Ci sono diversi posti interessanti in questa antica città che ospitò anche la prima ambasciata britannica in Myanmar nel Uno di questi è il ponte in legno di teak lungo metri costruito sopra il lago stagionale Taung Thaman nel 1786 con oltre 1700 enormi piloni di questo legno pregiato. La visita più interessante è però il monastero buddista Mahagandayone: se si arriva all ora di pranzo si può ammirare la spettacolare sfilata dei monaci in silenziosa processione per il pasto. Giorno 5 MANDALAY MINGUN SAGAING AMARAPURA - MANDALAY Dopo la colazione all hotel escursione in barca per attraversare il fiume Ayeyarwaddy e raggiungere Mingun. Qui visitiamo Pahtodawgyi, un enorme pila di mattoni che è tutto quello che rimane del grandioso progetto della costruzione del più grande monumento del mondo del re Bodawpaya. Avremo poi l opportunità di ammirare la più grande campana funzionante al mondo, con il suo peso di 90 tonnellate, e continueremo la visita con l interessante pagoda Sin Phyu Mae, costruita nel XIX secolo dal nipote del Bodawpaya in memoria dell adorata moglie. Ritorno a Mandalay. Nel pomeriggio, attraversando il Ponte Inwa (Ava) sul fiume Ayeyarwaddy, ci dirigiamo verso la collina di Sagaing, con i suoi 600 tra pagode e monasteri dipinti di bianco e considerato il centro religioso del Myanmar, dato che annovera 100 centri di meditazione e 3000 monaci che qui vi vivono. Ci sposteremo poi fino al ponte di legno di tek U Bein, lungo metri dal quale godremo di un'indimenticabile tramonto. Ritorno e pernottamento a Mandalay.

5 Giorno 6 MANDALAY HEHO INLE Dopo la colazione all hotel trasferimento in aeroporto per il volo a Heho. All arrivo trasferimento al molo di Nyaung Shwe, dove prendiamo la barca verso il lago Inle. Lungo questo tragitto ci fermeremo a vedere il famoso monastero Shwe Yan Pyay. pali di bamboo. Nel pomeriggio giro del lago, sul quale potremo vedere i pescatori che remano con le gambe e i giardini galleggianti costruiti con fango e giacinti d acqua e ancorati al fondo con Proseguiamo il giro visitando il villaggio Nga Phe Kyaung con i suoi giardini galleggianti e il monastero in legno di teak soprannominato dei gatti saltanti, che contiene immagini in lacca del Buddha risalenti al XVI e XVII secolo. Pernottamento a Inle. Lago Inle Affascinando i visitatori con i suoi scorci ideali da immortalare in una fotografia, il lago Inle, posto a 900 metri sul livello del mare, è una sosta riposante dopo le attrazioni storiche di Bagan e Mandalay. Il lago, lungo 22 km e largo 10, è popolato da circa persone, molte delle quali vivono sulle isole galleggianti formate dalla vegetazione. Il lago Inle, naturale e privo di inquinamento, è famoso per la sua bellezza scenica e per il tipico modo di remare con le gambe degli Inthas, gli abitanti nativi del lago.

6 Giorno 7 INLE INDEIN - INLE Dopo la colazione all hotel, visitiamo il mercato galleggiante, che viene tenuto ogni giorno a rotazione in un diverso villaggio. Proseguiamo poi con la barca lungo lo stretto canale che conduce al villaggio di In Dein e visitiamo e la pagoda Shwe Indein. Proseguiamo poi la visita con la pagoda Phaung Daw Oo e il villaggio di Ywama per entrare nei laboratori di creazione di oggetti in argento. Visitiamo inoltre il villaggio Inn Paw Khone dove avviene la tradizionale attività di tessitura della seta e il villaggio Nam Pan tipico per i fabbri e i laboratori di produzione dei sigari. Pernottamento a Inle. Giorno 8 INLE HEHO THANDWE - NGAPALI Dopo la colazione all hotel trasferimento all aeroporto di Heho per il volo verso Thandwe. All arrivo trasferimento in auto a Ngapali e check-in in hotel; Il resto della giornata è libera. La spiaggia di Ngapali è considerata dagli stessi birmani la più bella spiaggia del Myanmar. Offre una gamma differenziata di alberghi, ma tutto è ancora molto semplice e spontaneo: chilometri di sabbia bianca ed un mare trasparente, piccoli ristoranti a gestione locale, biciclette a noleggio per una passeggiata, il ritorno della barche dei pescatori, oltre ad un campo da golf, sono quanto Ngapali offre, oggi, ai visitatori.

7 Giorno 9 NGAPALI L intera giornata è libera (senza guida locale). Giorno 10 NGAPALI L intera giornata è libera (senza guida locale). Giorno 11 NGAPALI L intera giornata è libera (senza guida locale). Giorno 12 NGAPALI THANDWE YANGON In mattinata volo di ritorno a Yangon. Il resto della giornata è per eventuale shopping finale, fino al trasferimento all aeroporto per il volo di ritorno.

MYANMAR BASE ITINERARIO DI 9 GIORNI / 8 NOTTI. Yangon - Bagan Mandalay Inle Yangon

MYANMAR BASE ITINERARIO DI 9 GIORNI / 8 NOTTI. Yangon - Bagan Mandalay Inle Yangon MYANMAR BASE ITINERARIO DI 9 GIORNI / 8 NOTTI Yangon - Bagan Mandalay Inle Yangon Questo itinerario offre la grande opportunità di osservare le meraviglie del Myanmar, della sua cultura e del Buddismo.

Dettagli

MYANMAR CLASSICO + MARE

MYANMAR CLASSICO + MARE MYANMAR CLASSICO + MARE ITINERARIO DI 15 GIORNI / 14 NOTTI Yangon Kyaikhtiyo Bago Bagan Mandalay Inle Spiaggia Ngapali - Yangon Questo itinerario offre la grande opportunità di osservare le meraviglie

Dettagli

MYANMAR CLASSICO + MARE

MYANMAR CLASSICO + MARE MYANMAR CLASSICO + MARE ITINERARIO DI 15 GIORNI / 14 NOTTI Yangon Kyaikhtiyo Bago Bagan Mandalay Inle Ngapali - Yangon Questo itinerario offre la grande opportunità di osservare le meraviglie del Myanmar,

Dettagli

BASE + MRAUK U ITINERARIO DI 12 GIORNI / 11 NOTTI. Yangon -Bagan - Mandalay - Inle Mrauk U Sittwe - Yangon

BASE + MRAUK U ITINERARIO DI 12 GIORNI / 11 NOTTI. Yangon -Bagan - Mandalay - Inle Mrauk U Sittwe - Yangon BASE + MRAUK U ITINERARIO DI 12 GIORNI / 11 NOTTI Yangon -Bagan - Mandalay - Inle Mrauk U Sittwe - Yangon Questo itinerario unisce la visita delle principali località del paese a percorsi fuori dal classici

Dettagli

MYANMAR COMPLETO ITINERARIO DI 13 GIORNI / 12 NOTTI

MYANMAR COMPLETO ITINERARIO DI 13 GIORNI / 12 NOTTI MYANMAR COMPLETO ITINERARIO DI 13 GIORNI / 12 NOTTI Yangon Inle Indein - Pindaya Mandalay Mingun Sagain Amarapura Monte Popa - Bagan - Kyaikhtiyo Bago - Yangon Giorno 1 ARRIVO A YANGON All arrivo all aeroporto

Dettagli

MYANMAR CLASSICO + ETNIE

MYANMAR CLASSICO + ETNIE MYANMAR CLASSICO + ETNIE ITINERARIO DI 15 GIORNI / 14 NOTTI Yangon Kyakhtiyo - Bago Yangon -Bagan - Mandalay - Inle Kyaing Tong - Yangon Giorno 1 ARRIVO A YANGON All arrivo all aeroporto incontriamo la

Dettagli

TOUR ARMONIA BIRMANA

TOUR ARMONIA BIRMANA TOUR ARMONIA BIRMANA Novembre-Dicembre 2014 Gennaio-Febbraio-Marzo 2015 12 giorni / 9 notti * Partenza del 4 febbraio 2015: itinerario con 2 pernottamenti a Bagan, 2 a Inle e ultimo pernottamento a Yangon

Dettagli

Myanmar. TOUR MERAVIGLIE BIRMANE Dall 08/11/15 al 20/03/2016

Myanmar. TOUR MERAVIGLIE BIRMANE Dall 08/11/15 al 20/03/2016 Myanmar TOUR MERAVIGLIE BIRMANE Dall 08/11/15 al 20/03/2016 La Birmania, ora Myanmar, è uno dei paesi più affascinanti e suggestivi del sue est asiatico. La gentilezza e l autenticità degli abitanti conquista

Dettagli

Nozze 2013. .A Marta e Mirko

Nozze 2013. .A Marta e Mirko Nozze 2013.A Marta e Mirko Bangkok e Tour del Myanmar 1 GIORNO: YANGON Arrivo all'aeroporto internazionale di Yangon, incontro con la guida e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio visita alla citta' di

Dettagli

MYANMAR e il Festival della Pagoda Phaung Daw Oo Dal 05 al 17 ottobre 2017

MYANMAR e il Festival della Pagoda Phaung Daw Oo Dal 05 al 17 ottobre 2017 MYANMAR e il Festival della Pagoda Phaung Daw Oo Dal 05 al 17 ottobre 2017 Avvolta nella nebbia del tempo la Birmania è rimasta per lungo tempo in isolamento. Il popolo birmano, racchiuso tra la valle

Dettagli

AVVENTURIAMOCI IN BIRMANIA Dal 20 novembre al 1 dicembre 2015

AVVENTURIAMOCI IN BIRMANIA Dal 20 novembre al 1 dicembre 2015 AVVENTURIAMOCI IN BIRMANIA Dal 20 novembre al 1 dicembre 2015 ITINERARIO IN DETTAGLIO: Giorno 1: Italia - Yangoon Volo internazionale per Yangoon Giorno 2: Yangoon Al mattino, arrivo all'aeroporto internazionale

Dettagli

BIRMANIA ITINERARI AVVENTURA: INFORMAZIONI GENERALI: > Info Generali

BIRMANIA ITINERARI AVVENTURA: INFORMAZIONI GENERALI: > Info Generali BIRMANIA BIRMANIA INFORMAZIONI GENERALI: > Info Generali Pag 3 ITINERARI AVVENTURA: > TOUR N 1 (8 giorni - 7 notti) > TOUR N 2 (12 giorni - 11 notti) > TOUR N 3 (8 giorni - 7 notti) Pag 4 6 9 BIRMANIA

Dettagli

PREZZI SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 20 GIUGNO: - 100,00 PER PERSONA PROGRAMMA 11 GIORNI/9 NOTTI: QUOTA PACCHETTO ADULTO in CAMERA DOPPIA: 2 450,00

PREZZI SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 20 GIUGNO: - 100,00 PER PERSONA PROGRAMMA 11 GIORNI/9 NOTTI: QUOTA PACCHETTO ADULTO in CAMERA DOPPIA: 2 450,00 TOUR MYANMAR DAL 23 OTTOBRE AL 3 NOVEMBRE 2017 VOLO DA ROMA FIUMICINO Ci sono viste al mondo dinanzi alle quali uno si sente fiero di appartenere alla razza umana. Pagan all alba è una di queste. Nell

Dettagli

MYANMAR CLASSICO. 9 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: MMR-1074 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI)

MYANMAR CLASSICO. 9 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: MMR-1074 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) MYANMAR CLASSICO (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 9 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: MMR-1074 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER IL MYANMAR Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima della partenza

Dettagli

Birmania (Myanmar) Oriente

Birmania (Myanmar) Oriente Oriente Birmania (Myanmar) Oriente_Definitivo.indd 24 Il Myanmar, meglio conosciuto in occidente come Birmania, è un Paese straordinario e misterioso, dallo stile di vita ancora lontano dai modelli occidentali

Dettagli

Matteo Coppari e Viktoria Ploederl. Singapore, Tibet e Birmania

Matteo Coppari e Viktoria Ploederl. Singapore, Tibet e Birmania Matteo Coppari e Viktoria Ploederl Singapore, Tibet e Birmania Programma di viaggio 26 dicembre Partenza dall Italia con volo di linea Singapore Airlines 27 dicembre SINGAPORE Arrivo all aeroporto di Singapore

Dettagli

PARTENZA DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DA FORLI

PARTENZA DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DA FORLI PARTENZA DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DA FORLI 1 giorno 19 Novembre : BOLOGNA/SINGAPORE Ritrovo dei Signori partecipanti in aeroporto a Milano e partenza con volo di Linea della Singapore Airlines per

Dettagli

INCONTRANDO IL MYANMAR

INCONTRANDO IL MYANMAR INCONTRANDO IL MYANMAR MYANMAR Località Yangon, Bago, Kyaikthyio, Bagan, Mandalay, lago Inle Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 2 partecipanti Durata 11 giorni / 8 notti

Dettagli

MYANMAR CLASSICO. MYANMAR CLASSICO Yangon Lago Inle Mandalay Bagan. Organizzazione tecnica Cividin Viaggi in collaborazione con Go Asia

MYANMAR CLASSICO. MYANMAR CLASSICO Yangon Lago Inle Mandalay Bagan. Organizzazione tecnica Cividin Viaggi in collaborazione con Go Asia 1 MYANMAR CLASSICO Yangon Lago Inle Mandalay Bagan 26 dicembre 2015 al 4 gennaio 2016 2 Un viaggio che tocca le località più belle del Myanmar: Yangon con l imponente pagoda d oro Shwedagon, i pittoreschi

Dettagli

Lì dove il tempo si è fermato. Birmania. Dal 30 Ottobre all 8 Novembre 2014

Lì dove il tempo si è fermato. Birmania. Dal 30 Ottobre all 8 Novembre 2014 CTC Srl Compagnia di Turism o e Cultura Piazza Bernini 16 10143 Torino t e l / f a x ( + 3 9 ) 0 1 1. 5 6 0 4 1 8 3 w w w. a s s o c t c. i t i n f o @ a s s o c t c. i t Lì dove il tempo si è fermato

Dettagli

BIRMANIA E MALDIVE: SUGGESTIONI AD EST

BIRMANIA E MALDIVE: SUGGESTIONI AD EST BIRMANIA E MALDIVE: SUGGESTIONI AD EST 14 giorni Un'esperienza di viaggio esclusiva, alla scoperta dei misteri della Birmania (Myanmar), così ancora profondamente autentica e ricca di storie, leggende

Dettagli

Alla scoperta delle splendide pagode, degli stupa e dei templi del Myanmar: Bagan, Mingun e il lago Inle, con i suoi mercati galleggianti.

Alla scoperta delle splendide pagode, degli stupa e dei templi del Myanmar: Bagan, Mingun e il lago Inle, con i suoi mercati galleggianti. Azonzo Travel propone: Azonzo in Myanmar (Birmania) Alla scoperta delle splendide pagode, degli stupa e dei templi del Myanmar: Bagan, Mingun e il lago Inle, con i suoi mercati galleggianti. Tutti i sabati

Dettagli

Viaggio di gruppo in Birmania

Viaggio di gruppo in Birmania Viaggio di gruppo in Birmania Programma di viaggio 18 Novembre-1 Dicembre 2013 Orari voli Volo Data Da/a Orario Singapore Airlines 367 18-Novembre Malpensa-Singapore 1100-0555 19-Novembre Singapore Airlines

Dettagli

Myanmar Viaggi in Compagnia 2016

Myanmar Viaggi in Compagnia 2016 Myanmar Viaggi in Compagnia 2016 Un mosaico di popoli composto da oltre centotrentacinque gruppi etnici, ognuno con un proprio patrimonio culturale ma una comune caratteristica: essere gente cordiale e

Dettagli

TOUR VOYAGER BIRMANIA 30 gennaio 08 febbraio 2016

TOUR VOYAGER BIRMANIA 30 gennaio 08 febbraio 2016 TOUR VOYAGER BIRMANIA 30 gennaio 08 febbraio 2016 1 GIORNO: ITALIA_DOHA-BANGKOK Partenza da Trento con pullman GT alla volta di Milano Malpensa. Imbarco sul volo di linea Qatar Airways per Bangkok via

Dettagli

30 ottobre - 8 novembre 2014 CRAL - TURISMO. Circolare n 54/2014 Torino, 25/06/2014 Sezione Turismo IL CRAL PROPONE LA BIRMANIA

30 ottobre - 8 novembre 2014 CRAL - TURISMO. Circolare n 54/2014 Torino, 25/06/2014 Sezione Turismo IL CRAL PROPONE LA BIRMANIA Circolare n 54/2014 Torino, 25/06/2014 Sezione Turismo IL CRAL PROPONE LA BIRMANIA 30 ottobre - 8 novembre 2014 Viaggio alla scoperta dei tesori del Myanmar, dove le suggestioni e le tradizioni culturali,

Dettagli

BIRMANIA CLASSICA. Dal 27 marzo al 6 aprile giorni / 8 notti SISTEMAZIONE ALBERGHIERA

BIRMANIA CLASSICA. Dal 27 marzo al 6 aprile giorni / 8 notti SISTEMAZIONE ALBERGHIERA BIRMANIA CLASSICA Dal 27 marzo al 6 aprile 2015 11 giorni / 8 notti SISTEMAZIONE ALBERGHIERA Località Yangon Lago Inle Mandalay Bagan Hotel Sedona Hotel**** o similare Pristine Lotus**** o similare Hotel

Dettagli

BIRMANIA. Programma di Viaggio 15 Giorni Cod. AC603

BIRMANIA. Programma di Viaggio 15 Giorni Cod. AC603 BIRMANIA Programma di Viaggio 15 Giorni Cod. AC603 BIRMANIA ORO & RUBINI 1 giorno: Italia/Yangon Partenza dall Italia con volo di linea per Yangon (via Bangkok o altro scalo orientale). Pasti e pernottamento

Dettagli

Birmania Gran Tour. Tour di Gruppo con guida locale parlante italiano

Birmania Gran Tour. Tour di Gruppo con guida locale parlante italiano Birmania Gran Tour Tour di Gruppo con guida locale parlante italiano Il viaggio più completo, che abbraccia tutti gli aspetti del paese: le pagode dorate di Yangon e le antiche capitali di Bagan e Mandalay;

Dettagli

Quota individuale di partecipazione A partire da Supplemento camera singola 700,00 - Tasse Aer PROGRAMMA DEL VIAGGIO 1 Giorno AEROPORTO DI MILAN

Quota individuale di partecipazione A partire da Supplemento camera singola 700,00 - Tasse Aer PROGRAMMA DEL VIAGGIO 1 Giorno AEROPORTO DI MILAN VIAGGIO IN MYANMAR (BIRMANIA) - 11GIORNI/9 NO Il paese delle Mille Pagode Valido per tutto il 2015/16 CARATTERISTICHE DEL VIAGGIO 11 Giorni / 9 Notti Volo di linea + pullman privato locale In Birmania

Dettagli

La mia Birmania 16 GIORNI/14 NOTTI

La mia Birmania 16 GIORNI/14 NOTTI Visitare la Birmania è come fare un viaggio nel tempo entrando in una sorta di Medioevo asiatico, lasciandosi incantare dall oro delle pagode e dalla bellezza dei paesaggi naturali. Un mondo dove il tempo

Dettagli

Tour in Birmania 15 giorni e 12 notti

Tour in Birmania 15 giorni e 12 notti Tour in Birmania 15 giorni e 12 notti Il Myanmar (ex Birmania) è senza dubbio uno dei Paesi più affascinanti e sorprendenti del mondo ed è erede di una delle più singolari civiltà dell Asia. Un Paese magico,

Dettagli

DAL 27 LUGLIO ALL 8 AGOSTO 2017

DAL 27 LUGLIO ALL 8 AGOSTO 2017 DAL 27 LUGLIO ALL 8 AGOSTO 2017 Un suggestivo itinerario nelle piu celebri localita della Birmania, un viaggio che si addentra nella grande tradizione culturale e spirituale del paese attraversando gli

Dettagli

MERAVIGLIOSA BIRMANIA

MERAVIGLIOSA BIRMANIA MERAVIGLIOSA BIRMANIA 3-13 FEBBRAIO 2018 Volo da Pisa + 8 NOTTI / 11 GIORNI TOUR HOTEL 4 STELLE PENSIONE COMPLETA TUTTO COMPRESO!!. Base 25 partecipanti Se vuoi scoprire le vere radici dell Asia, dicono

Dettagli

ViaggiEmiraggi BIRMANIA, riflessi d'oriente

ViaggiEmiraggi BIRMANIA, riflessi d'oriente ViaggiEmiraggi BIRMANIA, riflessi d'oriente Erano solo le otto e mezzo, ma si era già nel mese di aprile e si sentiva nell'aria come un'oppressione, la minaccia delle lunghe ore soffocanti del meriggio.

Dettagli

TOUR DEL MYANMAR. dal 20 febbraio al 1 marzo 2016 : 11 giorni / 10 notti. Questa e la Birmania e nessun altro Paese gli e simile R.

TOUR DEL MYANMAR. dal 20 febbraio al 1 marzo 2016 : 11 giorni / 10 notti. Questa e la Birmania e nessun altro Paese gli e simile R. TOUR DEL MYANMAR dal 20 febbraio al 1 marzo 2016 : 11 giorni / 10 notti Questa e la Birmania e nessun altro Paese gli e simile R. Kipling Tour con accompagnatore nel Paese culla della cultura buddista,

Dettagli

ASSICURAZIONI : Assistenza sanitaria compresa nella quota base, Annullamento da richiedere al momento della prenotazione.

ASSICURAZIONI : Assistenza sanitaria compresa nella quota base, Annullamento da richiedere al momento della prenotazione. DIF Diventata ufficialmente Myanmar dopo il colpo di stato del 1988, la ex Birmania è uno dei paesi considerati ancora in via di sviluppo. In realtà più che di sviluppo, si tratta di evoluzione e di un

Dettagli

Magico Myanmar. dal 05 al 15 agosto 2017

Magico Myanmar. dal 05 al 15 agosto 2017 Magico Myanmar dal 05 al 15 agosto 2017 Un viaggio in Birmania alla scoperta di luoghi incantevoli, scenari sempre diversi, incontri autentici. Cercheremo, in punta di piedi, di conoscere e comprendere

Dettagli

Birmania. dall 08 al 16 ottobre 2016

Birmania. dall 08 al 16 ottobre 2016 Birmania dall 08 al 16 ottobre 2016 UN SUGGESTIVO ITINERARIO NELLE PIÙ CELEBRATE LOCALITÀ DELLA BIRMANIA, UN VIAGGIO CHE SI ADDENTRA NELLA GRANDE TRADIZIONE CULTURALE E SPIRITUALE DEL PAESE. 1 GIORNO:

Dettagli

PANORAMI BIRMANI Accompagnatore dall'italia - Birmania Dal al

PANORAMI BIRMANI Accompagnatore dall'italia - Birmania Dal al PANORAMI BIRMANI Accompagnatore dall'italia - Birmania Dal 22-03-2018 al 02-04-2018 La Birmania è forse l'ultimo paese dell'indocina ancora integro e fermo nel passato in molti aspetti della sua vita.

Dettagli

Myanmar. Dal 23dicembre 2016 al 07gennaio Via Giuseppe Catani 39 a Prato Tel mail : -

Myanmar. Dal 23dicembre 2016 al 07gennaio Via Giuseppe Catani 39 a Prato Tel mail : - Myanmar Dal 23dicembre 2016 al 07gennaio 2017 programma di viaggio 23 Dicembre 2016 Mobiltravel Roma Amman Trasferimento a Fiumicino con bus privato ed autista in tempo utile al disbrigo delle formalità

Dettagli

Gran Tour della BIRMANIA. Yangoon -Bagan - Mandalay - Yandabo - Pindaya - Kalaw - Lago Inle. dal 09 al 21 Aprile 2016

Gran Tour della BIRMANIA. Yangoon -Bagan - Mandalay - Yandabo - Pindaya - Kalaw - Lago Inle. dal 09 al 21 Aprile 2016 Gran Tour della BIRMANIA Yangoon -Bagan - Mandalay - Yandabo - Pindaya - Kalaw - Lago Inle dal 09 al 21 Aprile 2016 Gran Tour della BIRMANIA Yangoon/ Bagan / Mandalay / Yandabo /Pindaya /Kalaw / Lago Inle

Dettagli

Alla scoperta della. birmania

Alla scoperta della. birmania Alla scoperta della birmania 13 giorni / 10 notti Dal 14 al 26 ottobre 2017 Affascinante Paese ricco di tradizioni con una cultura millenaria, il Myanmar, chiamato anche Il Paese delle Mille Pagode o la

Dettagli

TOUR IN BIRMANIA FEBBRAIO 2017

TOUR IN BIRMANIA FEBBRAIO 2017 TURISMO 2017 Circolare n 2412 Responsabile : P. Pignatelli Udine, 14/09/2016 La sezione Territoriale del Friuli Venezia Giulia in collaborazione con l Agenzia Viaggi ACITUR organizza : TOUR IN BIRMANIA

Dettagli

BIRMANIA & CAMBOGIA il sogno di una vita dal 26 Novembre al 12 Dicembre 2012

BIRMANIA & CAMBOGIA il sogno di una vita dal 26 Novembre al 12 Dicembre 2012 Gruppo di Lavoro Turismo Mestre, 13 Marzo 2012 Circ. n 28/2012 BIRMANIA & CAMBOGIA il sogno di una vita dal 26 Novembre al 12 Dicembre 2012 IL PROGRAMMA 1 giorno VENEZIA / YANGON Ritrovo dei Signori Partecipanti

Dettagli

DAL 31/12/2017 AL 10/01/2018

DAL 31/12/2017 AL 10/01/2018 Piazzale Giulio Pastore 6 00144 Roma Tel. 06.807.87.28 / 807.09.74 fax 06.808.29.64 www.cralinailroma.it DAL 31/12/2017 AL 10/01/2018 31 Dicembre/ Domenica ROMA/ DUBAI / YANGON Partenza da Roma con volo

Dettagli

Appassionante Myanmar

Appassionante Myanmar Appassionante Myanmar Tour di 11 giorni / 10 notti Partenza da Yangon il martedì a date fisse Da Gennaio a Dicembre 2017 con guida locale parlante italiano *QUOTA per persona IN CAMERA DOPPIA a partire

Dettagli

MYANMAR Il viaggio nel passato

MYANMAR Il viaggio nel passato MYANMAR Il viaggio nel passato In qualunque periodo dall anno, per un minimo di anche 2 sole persone. Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica,

Dettagli

Per avere un panorama più vasto degli itinerari possibili suggeriamo di consultare anche il nostro sito internet:

Per avere un panorama più vasto degli itinerari possibili suggeriamo di consultare anche il nostro sito internet: MYANMAR Itinerari Le proposte di viaggio presentate in questa brochure sono solo alcuni esempi dei tanti itinerari possibili che Mosaico offre per scoprire la magia del Myanmar. Tutti gli itinerari proposti

Dettagli

Birmania Essenze cristiane d Oriente

Birmania Essenze cristiane d Oriente Birmania Essenze cristiane d Oriente Impegno medio Inclusi 3 voli interni Accompagnatore culturale dall Italia Edizioni TS Un viaggio attraverso le bellezze artistiche buddiste incontaminata, gustando

Dettagli

Alla scoperta del Myanmar nelle terre PADaUNG

Alla scoperta del Myanmar nelle terre PADaUNG Alla scoperta del Myanmar nelle terre PADaUNG Tour di 10 giorni / 9 notti TOUR CLASSICO CON ESTENSIONE NELLA TERRA DELL ETNIA PADAUNG Partenze di Martedì da ottobre 2016 ad aprile 2017 Su base collettiva

Dettagli

Viaggio in Birmania NELLA TERRA DEI 9000 BUDDA BAGAN KYAIKTYIO BAGO RANGON BAGAN MANDALAY - MINGUN- HEHO INLE PINDAYA

Viaggio in Birmania NELLA TERRA DEI 9000 BUDDA BAGAN KYAIKTYIO BAGO RANGON BAGAN MANDALAY - MINGUN- HEHO INLE PINDAYA Viaggio in Birmania NELLA TERRA DEI 9000 BUDDA BAGAN KYAIKTYIO BAGO RANGON BAGAN MANDALAY - MINGUN- HEHO INLE PINDAYA Viaggio di 12 giorni Partenze garantite minimo 2 passeggeri con guida parlante italiano

Dettagli

A T U T T I I S O C I

A T U T T I I S O C I Siena, 30/05/2016 Circolare n. 1376 A T U T T I I S O C I Viaggi 2016 BIRMANIA Ricordiamo a tutti i Soci che è possibile effettuare la prenotazione del viaggio in oggetto e richiedere tutte le informazioni,

Dettagli

Myanmar: le colline di Sagar

Myanmar: le colline di Sagar Myanmar: le colline di Sagar Se pensiamo al Myanmar vediamo le grandi pagode scintillanti dalle cupole dorate, pensiamo alla dolcezza della gente, alla bellezza dei paesaggi di questa terra al confine

Dettagli

BIRMANIA. Speciale Festival di Pindaya & Kakku. 16 giorni/15 notti. Viaggio di gruppo dal 23 febbraio al 10 marzo 2018

BIRMANIA. Speciale Festival di Pindaya & Kakku. 16 giorni/15 notti. Viaggio di gruppo dal 23 febbraio al 10 marzo 2018 BIRMANIA Speciale Festival di Pindaya & Kakku 16 giorni/15 notti Viaggio di gruppo dal 23 febbraio al 10 marzo 2018 PUNTI FORTI A Yangon la pagoda Shwedagon, il monumento religioso più straordinario di

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 9 giorni / 7 notti Durata estensioni Ngapali su richiesta La vibrante Yangon e la mitica Pagoda Shwedagon Visita del mercato sul lago Inle Visita di una

Dettagli

BIRMANIA, Il Paese dei Mille Templi Partenze garantite in italiano con partenza il lunedì dall'italia Inverno 2017

BIRMANIA, Il Paese dei Mille Templi Partenze garantite in italiano con partenza il lunedì dall'italia Inverno 2017 BIRMANIA, Il Paese dei Mille Templi Partenze garantite in italiano con partenza il lunedì dall'italia Inverno 2017 Per decenni vietata al resto del mondo, la Birmania, ora ribattezzata con il nome Myanmar,

Dettagli

ITINERARIO di VIAGGIO

ITINERARIO di VIAGGIO ITINERARIO di VIAGGIO TUOR BIRMANIA 2014-2015 Giorno 1 : VOLO MILANO-YANGON (via Singapore) Volo Milano-Yangon via Singapore con Singapore airlines (economy) Giorno 2 : ARRIVO A YANGON (B) Benvenuti in

Dettagli

MYANMAR Il mosaico birmano. 22 Ottobre - 2 Novembre 2018

MYANMAR Il mosaico birmano. 22 Ottobre - 2 Novembre 2018 MYANMAR Il mosaico birmano 22 Ottobre - 2 Novembre 2018 Il popolo birmano ha dato vita negli ultimi tempi ad una rivoluzione pacifica di portata storica: il regime oppressivo militare si è dissolto di

Dettagli

MYANMAR OVERLAND YANGON/BAGAN/MANDALAY/LAGO INLE/TAUNGOO PARTENZA DI GRUPPO DAL 26 GENNAIO ALL'8 FEBBRAIO 2015

MYANMAR OVERLAND YANGON/BAGAN/MANDALAY/LAGO INLE/TAUNGOO PARTENZA DI GRUPPO DAL 26 GENNAIO ALL'8 FEBBRAIO 2015 MYANMAR OVERLAND YANGON/BAGAN/MANDALAY/LAGO INLE/TAUNGOO PARTENZA DI GRUPPO DAL 26 GENNAIO ALL'8 FEBBRAIO 2015 Myanmar (o Birmania) è un paese unico La dolcezza e il sorriso della gente, la bellezza dei

Dettagli

29 OTTOBRE 11 NOVEMBRE 2012 MYANMAR - BIRMANIA FESTIVAL DELLA LUNA PIENA SUL LAGO INLE

29 OTTOBRE 11 NOVEMBRE 2012 MYANMAR - BIRMANIA FESTIVAL DELLA LUNA PIENA SUL LAGO INLE 29 OTTOBRE 11 NOVEMBRE 2012 MYANMAR - BIRMANIA FESTIVAL DELLA LUNA PIENA SUL LAGO INLE Il viaggio spazia dai luoghi famosi per qualità artistica e importanza storica ai siti più cari ai Birmani, offrendo

Dettagli

Tour Classico, Grotte di Pindaya e Elephant Camp ( ref KT1005 )

Tour Classico, Grotte di Pindaya e Elephant Camp ( ref KT1005 ) Tour Classico, Grotte di Pindaya e Elephant Camp ( ref KT1005 ) Duration: 11 Days e 8 Nights holiday period: October 2015 - September 2016 Destination: Myanmar (Birmania) Accomodation: Come da programma

Dettagli

TOUR BIRMANIA DAL 03 AL 13 FEBBRAIO 2016 DA ROMA CON QATAR AIRWAYS

TOUR BIRMANIA DAL 03 AL 13 FEBBRAIO 2016 DA ROMA CON QATAR AIRWAYS E-Mail: info@anywhereviaggi.it ANYWHERE VIAGGI SRL VIA ROMA 47-10025 PINO TORINESE TEL. 011/840528/840582 FAX 011/840393 http://www.anywhereviaggi.it TOUR BIRMANIA DAL 03 AL 13 FEBBRAIO 2016 DA ROMA CON

Dettagli

B I R M A N I A Festival sul Lago Inle!

B I R M A N I A Festival sul Lago Inle! B I R M A N I A Festival sul Lago Inle! tour-experience nell intatta atmosfera di un Medioevo Asiatico Dal 4 al 14 Ottobre 2014 (11 giorni/8 notti) Il Festival sul Lago Inle L 11 Ottobre in coincidenza

Dettagli

Viaggio in Birmania PADAUNG, LA TRIBU DAL LUNGO COLLO YANGON- BAGAN - MANDALAY - MINGUN- HEHO- INLE - SAGAR- PEKON - LOIKAW - YANGON

Viaggio in Birmania PADAUNG, LA TRIBU DAL LUNGO COLLO YANGON- BAGAN - MANDALAY - MINGUN- HEHO- INLE - SAGAR- PEKON - LOIKAW - YANGON Viaggio in Birmania PADAUNG, LA TRIBU DAL LUNGO COLLO YANGON- BAGAN - MANDALAY - MINGUN- HEHO- INLE - SAGAR- PEKON - LOIKAW - YANGON Viaggio di 12 giorni Partenze di gruppo 2017: 16 Ottobre; 20 Novembre;

Dettagli

BIRMANIA. Programma di Viaggio 20 Giorni Cod. AC 607

BIRMANIA. Programma di Viaggio 20 Giorni Cod. AC 607 BIRMANIA Programma di Viaggio 20 Giorni Cod. AC 607 GRAN TOUR BIRMANIA 1 giorno: Italia/ Yangon Partenza dall Italia con volo di linea per Yangon via Bangkok o altro scalo orientale. Pasti e pernottamento

Dettagli

AUTENTICA BIRMANIA. Tour di gruppo partenze garantite minimo 2 partecipanti ***Guide locali parlanti italiano***

AUTENTICA BIRMANIA. Tour di gruppo partenze garantite minimo 2 partecipanti ***Guide locali parlanti italiano*** !BIRMANIA AUTENTICA BIRMANIA Tour di gruppo partenze garantite minimo 2 partecipanti ***Guide locali parlanti italiano*** La Birmania (oggi Myanmar), è una delle destinazioni di maggior fascino tra i paesi

Dettagli

Programma di viaggio

Programma di viaggio Programma di viaggio Giorno 1 17/11 - Milano Doha - Yangon Partenza con volo di linea QR 124 MXP DOH 11.10 18.55. Proseguimento con QR 918 DOH RGN 21.05 06.29. Giorno 2 18/11 - Yangon All arrivo, incontro

Dettagli

Euro 2.060,00 (Non sono incluse tasse aeroportuali, visto e mance)

Euro 2.060,00 (Non sono incluse tasse aeroportuali, visto e mance) COMUNICATO Si informano i colleghi che il CRAL ABI, in collaborazione con altri Cral, sta organizzando un viaggio in BIRMANIA dal 2 novembre al 12 novembre p.v. (vedi programma allegato) La quota di partecipazione

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

Va dove ti porta il cu re..

Va dove ti porta il cu re.. GITE GIORNALIE GROUP S.r.l Alla scoperta della BIRMANIA Yangon Lago Inle Mandalay - Bagan Tour di 11 giorni e 8 notti Volo da Milano Malpensa Dal 17 al 27 ottobre 2015 Malgrado le tracce lasciate dal colonialismo,

Dettagli

BIRMANIA. Greta e Lorenzo. Viaggio di Nozze MANDALAY, LAGO INLE, BAGAN, YANGON. Questa è la Birmania, e nessun altro Paese gli è simile

BIRMANIA. Greta e Lorenzo. Viaggio di Nozze MANDALAY, LAGO INLE, BAGAN, YANGON. Questa è la Birmania, e nessun altro Paese gli è simile Viaggio di Nozze Greta e Lorenzo BIRMANIA MANDALAY, LAGO INLE, BAGAN, YANGON 7 giorni / 06 notti in pensione completa con escursioni soggiorno mare a Ngapali di 5 notti in pernottamento e prima colazione

Dettagli

Viaggio in MYANMAR. REGATA DEL FESTIVAL DELla pagoda di Phaung Daw Oo

Viaggio in MYANMAR. REGATA DEL FESTIVAL DELla pagoda di Phaung Daw Oo Viaggio in MYANMAR REGATA DEL FESTIVAL DELla pagoda di Phaung Daw Oo 11 giorni / 8 notti dal 3 al 13 ottobre 2017 FESTIVAL DELla pagoda di Phaung Daw Oo Uno dei momenti più importanti nella vita della

Dettagli

TOUR MYANMAR COLONIALE

TOUR MYANMAR COLONIALE TOUR MYANMAR COLONIALE ITINERARIO: MANDALAY -PYIN OO LWIN ( MAYMIO) HSIPAW - GOITEK NAUNGCHOW station MANDALAY - AMARAPURA MINGUN LAGO INLE NELLO STATO SHAN - MONTE POPA BAGAN - YANGON Giorno 1 PARTENZA

Dettagli

B I R M A N I A PROGRAMMA ROMA YANGON - ROMA ( 4 novembre 2013 18 novembre 2013 )

B I R M A N I A PROGRAMMA ROMA YANGON - ROMA ( 4 novembre 2013 18 novembre 2013 ) DIOCESI DI CONCORDIA-PORDENONE Ufficio per la pastorale dei pellegrinaggi e del turismo B I R M A N I A PROGRAMMA ROMA YANGON - ROMA ( 4 novembre 2013 18 novembre 2013 ) Lunedì 4 novembre. 1 giorno Ore

Dettagli

BIRMANIA SLOW ASIA 18 FEBBRAIO 2 MARZO 2018, 13 giorni - 10 notti

BIRMANIA SLOW ASIA 18 FEBBRAIO 2 MARZO 2018, 13 giorni - 10 notti BIRMANIA 20 ottobre 2017 Rif. 2197.2 ABB BIRMANIA SLOW ASIA 18 FEBBRAIO 2 MARZO 2018, 13 giorni - 10 notti I ritmi della vita birmana sono ancora slow, nelle campagne è comune vedere carri e aratri trainati

Dettagli

Periodo: dal 14 al 24 Novembre 2015 (11 giorni / 8 notti) Volo di linea + battelli + pullman privato locale DIOMIRA TRAVEL s.r.l.

Periodo: dal 14 al 24 Novembre 2015 (11 giorni / 8 notti) Volo di linea + battelli + pullman privato locale DIOMIRA TRAVEL s.r.l. I TESORI DEL MYANMAR (BIRMANIA) Il paese delle Mille Pagode Periodo: dal 14 al 24 Novembre 2015 (11 giorni / 8 notti) Volo di linea + battelli + pullman privato locale In Birmania si vive il buddismo reale,

Dettagli

Around Grand Lake TOUR CON PARTENZE A DATE FISSE DI APSARA TOUR Phnom Penh Battambong Siem Reap Kampong Thom Phnom Penh 10 GIORNI / 9 NOTTI

Around Grand Lake TOUR CON PARTENZE A DATE FISSE DI APSARA TOUR Phnom Penh Battambong Siem Reap Kampong Thom Phnom Penh 10 GIORNI / 9 NOTTI Around Grand Lake TOUR CON PARTENZE A DATE FISSE DI APSARA TOUR Phnom Penh Battambong Siem Reap Kampong Thom Phnom Penh 10 GIORNI / 9 NOTTI Giorno 1: arrive a Phnom Penh (Pranzo) Arrivo a Phnom Penh, disbrigo

Dettagli

UNIVERSITA DEL PIEMONTE ORIENTALE VIAGGIO IN BIRMANIA

UNIVERSITA DEL PIEMONTE ORIENTALE VIAGGIO IN BIRMANIA 4 settembre 2015 UNIVERSITA DEL PIEMONTE ORIENTALE VIAGGIO IN BIRMANIA 11 / 20 (22 con estensione mare) Febbraio 2016 1.L OPERATIVO VOLI: 36 posti volo bloccati SQ 367 11 Febbraio Milano Malpensa / Singapore

Dettagli

DAL 13 AL 23 NOVEMBRE 2015 (11 giorni 8 notti)

DAL 13 AL 23 NOVEMBRE 2015 (11 giorni 8 notti) PROPONE UN AFFISCINANTE ED IMPERDIBILE EVENTO TURISTICO DAL 13 AL 23 NOVEMBRE 2015 (11 giorni 8 notti) Il Myanmar, ricco di tradizioni di una cultura millenaria, è divenuto una meta di viaggio molto richiesta

Dettagli

MYANMAR (BIRMANIA) febbraio 2014 a cura di Marco Maule

MYANMAR (BIRMANIA) febbraio 2014 a cura di Marco Maule MYANMAR (BIRMANIA) 11-22 febbraio 2014 a cura di Marco Maule Il Myanmar, conosciuto in occidente con il nome di Birmania, chiamato anche Il Paese delle Mille Pagode o la Terra dorata, è il più grande stato

Dettagli

Tour Classico inizio da Mandalay ( ref KT1016 )

Tour Classico inizio da Mandalay ( ref KT1016 ) Tour Classico inizio da Mandalay ( ref KT1016 ) Duration: 10 Days e 7 Nights holiday period: October 2016 - April 2017 Destination: Myanmar (Birmania) Accomodation: Come da programma Board: Come da Programma

Dettagli

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 Luogo: Vietnam Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: Vietnam Tour Classico voli di linea Singapore Airlines e Thai Airways da Milano possibilità di avvicinamento

Dettagli

MESSICO IN TOUR. Itinerario consigliato

MESSICO IN TOUR. Itinerario consigliato MESSICO IN TOUR Itinerario consigliato Incastonato come un ponte tra l'oceano Pacifico e quello Atlantico, il Messico è conosciuto nel mondo per le sue varie spiagge e località balneari. Vi sono però 100

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 11 giorni / 9 notti Durata estensioni Ngapali su richiesta La vibrante Yangon e la mitica Pagoda Shwedagon Visita del mercato sul lago Inle Visita di una

Dettagli

Gran Tour BIRMANIA. Yangon - Bagan Mandalay- Sagaing Amarapura - Mingun - Loikaw- Lago Inle Marzo

Gran Tour BIRMANIA. Yangon - Bagan Mandalay- Sagaing Amarapura - Mingun - Loikaw- Lago Inle Marzo Gran Tour BIRMANIA Yangon - Bagan Mandalay- Sagaing Amarapura - Mingun - Loikaw- Lago Inle 16 27 Marzo Ci sono viste al mondo dinanzi alle quali uno si sente fiero di appartenere alla razza umana, così

Dettagli

MAGICA BIRMANIA. Dal 16 al 25 novembre 2017 GRAN TOUR DI 10 GIORNI Voli di linea Emirates da Venezia

MAGICA BIRMANIA. Dal 16 al 25 novembre 2017 GRAN TOUR DI 10 GIORNI Voli di linea Emirates da Venezia MAGICA BIRMANIA Dal 16 al 25 novembre 2017 GRAN TOUR DI 10 GIORNI Voli di linea Emirates da Venezia Myanmar: Terra Dorata, Paese dei Sorrisi, Etnie, Paesaggi e Costumi tra Mille Pagode PROGRAMMA DI VIAGGIO

Dettagli

Viaggiando le Americhe

Viaggiando le Americhe GUATEMALA ARCHEOLOGICO GUATEMALA E HONDURAS Località Città del Guatemala, Antigua, Atitlán, Copan, Livingston, Tikal Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 2 partecipanti

Dettagli

BIRMANIA. Suppl. camera singola: 610,00 Visto di ingresso incluso in quota Tasse aeroportuali: 420 Rid. 3 letto adulti non disponibile.

BIRMANIA. Suppl. camera singola: 610,00 Visto di ingresso incluso in quota Tasse aeroportuali: 420 Rid. 3 letto adulti non disponibile. PROPOSTE VIAGGI INDIVIDUALI BIRMANIA Tour 11 giorni / 10 notti Quota individuale in camera doppia Aeroporto di partenza Trasferimenti interni 15 / 25 febbraio 2017 2.770,00 MILANO MALPENSA (Bus da / per

Dettagli

NATURA da VIVERE - T.O. Capodanno in Myanmar Partenza garantita 26 Dicembre 2016

NATURA da VIVERE - T.O. Capodanno in Myanmar Partenza garantita 26 Dicembre 2016 NATURA da VIVERE - T.O. Capodanno in Myanmar Partenza garantita 26 Dicembre 2016 Myanmar è uno degli ultimi posti rimasti sulla terra che non ha ancora ceduto al turismo e, di conseguenza, è ancora una

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/ Roma - P. Iva Tel.:

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/ Roma - P. Iva Tel.: Partenza il 10 settembre 2015 1 giorno Italia/San Pietroburgo Partenza con voli di linea dall Italia per San Pietroburgo.Arrivo e trasferimento con assistenza all imbarco sulla motonave Rachmaninov Prestige****

Dettagli

MYANMAR: MINGALABAR BIRMANIA

MYANMAR: MINGALABAR BIRMANIA Viaggio intenso adatto a persone abituate a viaggiare, dotate di un buon spirito di adattamento. 15 GIORNI - 14 NOTTI CALENDARIO PARTENZE / COSTI Partenze Quota viaggio* Volo aereo** 15-10-2016 1650 euro

Dettagli

Thailandia Smart Winter

Thailandia Smart Winter Thailandia Smart Winter L'itinerario più richiesto, il tour best seller da anni, con un programma sempre più dettagliato ed appassionante frutto di anni di miglioramenti. Due partenze la settimana per

Dettagli

BIRMANIA AUTENTICA SU BASE GRUPPO IN ITALIANO DA EUR 1.168,00 A PERSONA IN DOPPIA (MIN 2)

BIRMANIA AUTENTICA SU BASE GRUPPO IN ITALIANO DA EUR 1.168,00 A PERSONA IN DOPPIA (MIN 2) ESTREMO ORIENTE / MYANMAR / YANGON TOUR BIRMANIA AUTENTICA SU BASE GRUPPO IN ITALIANO 2017 - DA EUR 1.168,00 A PERSONA IN DOPPIA (MIN 2) 10 GIORNI / 09 NOTTI - PARTENZA SU BASE GRUPPO IN ITALIANO COME

Dettagli

Birmania e isole Mergui

Birmania e isole Mergui Birmania e isole Mergui L ITINERARIO 16 Giorni La Birmania, o Myanmar, non è una tipica destinazione per viaggi di nozze ed è questo che la rende così intrigante. Vi offriamo un esperienza di vita vera,

Dettagli

Due viaggi: novembre / 24 novembre-6 dicembre

Due viaggi: novembre / 24 novembre-6 dicembre Itinerario storico, religioso, naturalistico, da Yangon a Mandalay, Mingun, Bagan, al lago Inle. Due giorni di trekking nei villaggi etnici dello Stato Shan. Due viaggi: 12-24 novembre / 24 novembre-6

Dettagli

COLLEZIONE VIAGGI LONG WEEK-END, TOUR CULTURALI VIAGGI INDIVIDUALI E DI GRUPPO DAL 1952

COLLEZIONE VIAGGI LONG WEEK-END, TOUR CULTURALI VIAGGI INDIVIDUALI E DI GRUPPO DAL 1952 Collezione 2017 COLLEZIONE VIAGGI www.malanviaggi.it TERRE D ASIA DAL 1952 LONG WEEK-END, TOUR CULTURALI VIAGGI INDIVIDUALI E DI GRUPPO TERRE D ASIA BIRMANIA. E MARE BIRMANIA E CAMBOGIA CAMBOGIA. E MARE

Dettagli

THAILANDIA E BIRMANIA

THAILANDIA E BIRMANIA Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della THAILANDIA E BIRMANIA ETNIE E BUDDISMO DURATA: 19 giorni / 16 notti PUNTI FORTI: Le minoranze etniche al confine con la Thailandia Yangon e la mitica Pagoda

Dettagli