SEMINARIO FITRI: T1/T2 15 OTTOBRE TRIATHLON SPRINT MARINA DI GROSSETO 16 OTTOBRE 2016 DUATHLON KIDS E SUPER SPRINT 16 OTTOBRE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SEMINARIO FITRI: T1/T2 15 OTTOBRE TRIATHLON SPRINT MARINA DI GROSSETO 16 OTTOBRE 2016 DUATHLON KIDS E SUPER SPRINT 16 OTTOBRE"

Transcript

1 SEMINARIO FITRI: T1/T2 nelle categorie Giovanili 15 OTTOBRE TRIATHLON SPRINT MARINA DI GROSSETO 16 OTTOBRE 2016 DUATHLON KIDS E SUPER SPRINT 16 OTTOBRE 2016 La Società SBR3 Triathlon, impegnata nel settore del Triathlon con i propri atleti che gareggiano in ambito nazionale ed internazionale ed il Comune di Grosseto, in co-organizzazione, presentano una due giorni dedicata allo sport in generale ed al Triathlon in particolare per il 15 e 16 Ottobre Il clou sarà costituito dalla gara di Triathlon Nazionale su distanza Sprint di Marina di Grosseto valida come prova di Coppa Toscana. La manifestazione si svolge con il patrocinio del Comune di Grosseto e le joint venture con nomi importanti dell imprenditoria maremmana e nazionale.

2 Il concept studiato dagli organizzatori è quello di unire alla cura del settore istruzione tecnica, l organizzazione di una gara Age Group e di una dedicata al settore giovanile, con l'obbiettivo di esaltare tre dei rami di attività di SBR3, ovvero formazione, settore giovanile e settore adulti. Con la speranza, nel 2017, di coinvolgere ulteriormente il territorio in più giorni di attività trasversali. PROGRAMMA EVENTI Organizzatore: SBR3 e Comune di Grosseto Data: Ottobre 2016 Località: Marina di Grosseto presso Stabilimento Balneare Rosmarina (Via Eritrea) SABATO 15 OTTOBRE Seminario FITRI: T1/T2 nelle categorie Giovanili, fasi cruciali per la gara. Ritrovo, Hotel Rosmarina, Via delle Colonie, 35 Marina di Grosseto Consegna Pacchi gara Triathlon Sprint presso stabilimento balneare Rosmarina, Via Eritrea DOMENICA 16 OTTOBRE Consegna Pacchi gara TRIATHLON SPRINT Apertura/Chiusura Zona Cambio TRIATHLON SPRINT Breafing Partenza gara femminile Partenza gara maschile Termine gara Triathlon Sprint Pasta Party atleti Premiazioni Assolute e di Categoria 13:00-14:00 Segreteria Consegna pettorali gara DUATHLON KIDS E SUPER SPRINT 13: Apertura/Chiusura Zona Cambio Giovanissimi DUATHLON KIDS - DUATHLON Super Sprint 14:35 Partenza Mini-cuccioli Maschi/Femmine 14:45 Partenza Cuccioli Femmine

3 14:55 Partenza Cuccioli Maschi 15:05 Partenza Esordienti Femmine 15:20 Partenza Esordienti Maschi 15:35 Partenza Ragazzi Femmine 15:55 Partenza Ragazzi Maschi 16:15 Partenza Duathlon Super Sprint Youth A Youth B Junior Femmine 17:00 Youth A Youth B Junior Maschi 18:30 Premiazioni categorie giovanili Triathlon Sprint Marina di Grosseto Condizioni di ammissione: Sono ammessi tutti coloro che abbiano una licenza valida nella nazione di appartenenza e siano in regola con la Federazione Italiana Triathlon. Inoltre è previsto il tesseramento di giornata con contestuale certificato medico agonistico per il triathlon. Qui ( è possibile scaricare la Scheda Tesseramento Giornaliero da compilare ed inviare per mail a iscrizionesbr3triathlon@gmail.com unitamente al certificato. L Ospitality Area sarà presso lo stabilimento Rosmarina in Via Eritrea, dove si svolgeranno anche il ritiro pacco gara, il Pasta Party e le premiazioni. Sarà possibile ritirare durante la consegna dei pacchi gara i chips presso la postazione cronometraggio. La restituzione dei chips avverrà subito dopo il traguardo. Aree di parcheggio riservato e gratuito in prossimità dell'evento (0 mt dalla Zona Cambio). Possibilità di sosta anche per i camper. La Transition Zone verrà allestita presso il parcheggio antistante allo stabilimento. Le Docce ed i Bagni saranno messi a disposizione dallo stabilimento.

4 Le premiazioni coinvolgeranno i primi 3 atleti maschi assoluti, le prime 3 atlete femminili assolute ed i primi di ogni categoria, sia maschili che femminili (premi in natura). Il pasta party verrà offerto ai soli atleti. Lo stabilimento propone un buffet a prezzo fisso e convenzionato. ORARI DOMENICA 16 OTTOBRE Consegna Pacchi gara TRIATHLON SPRINT Apertura/Chiusura Zona Cambio TRIATHLON SPRINT Breafing Partenza gara femminile Partenza gara maschile Termine gara Triathlon Sprint Pasta Party atleti Premiazioni Assolute e di Categoria PERCORSO GARA - Nuoto: Bacino antistante al Bagno Rosmarina. Il percorso sarà di lunghezza pari a 750 mt, giro unico su un triangolo equilatero ideale delimitato da boe. - Ciclismo: Partenza dal parcheggio del Bagno Rosmarina in Via Eritrea che i corridori percorreranno in senso contrario immettendosi sulla Via Elba e poi sulla Via delle Colonie; percorreranno quest ultima fino alla svolta a destra su SP158 per poi girare a sinistra sulla SP del Pollino da percorrere integralmente sino all intersezione con la SP del Poggiale. Qui sarà posto il giro di boa SEGNALATO 500 MT PRIMA CON SEGNALE LAMPEGGIANTE con i corridori che torneranno indietro sulla carreggiata di fianco lungo la medesima strada. Il tracciato è completamente pianeggiante e molto veloce. L INTERO PERCORSO CICLISTICO SARA CHIUSO AL TRAFFICO.

5 - Podismo: gli atleti, nella frazione podistica, correranno interamente sul lungo mare, su di un bastone di lunghezza pari a 2,5 km. completamente pianeggiante e molto veloce. GARA A STAFFETTA: E prevista una gara a staffetta che partirà subito dopo l uscita dall acqua dell ultimo concorrente della gara FITRI. La prova a staffetta coinvolgerà tre frazionisti (uomini, donne o misti) ciascuno dei quali coprirà una delle frazioni. La somma dei tempi darà la classifica finale. Verranno premiate le tre staffette migliori. I frazionisti potranno essere anche due. Per info sbr3triathlon@gmail.com

6 Duathlon Kids e Super Sprint Marina di Grosseto Condizioni di ammissione: Sono ammessi tutti coloro che abbiano una licenza valida nella nazione di appartenenza e siano in regola con la Federazione Italiana Triathlon. Inoltre è previsto il tesseramento di giornata con contestuale certificato medico agonistico per il triathlon. L Ospitality Area sarà presso lo stabilimento Rosmarina in Via Eritrea dove si svolgeranno anche il ritiro pacco gara, il Pasta Party e le premiazioni. Aree di parcheggio riservato e gratuito in prossimità dell'evento (0 mt dalla Zona Cambio). Possibilità di sosta anche per camper. La Transition Zone verrà allestita presso il parcheggio antistante allo stabilimento. Le Docce ed i Bagni saranno messi a disposizione dallo stabilimento DISTANZE GARA MINICUCCIOLI 2010/ mt - 500mt - 50mt CUCCIOLI 2008/ mt - 1km MTB - 100mt ESORDIENTI 2006/ mt - 1,5km MTB - 200mt RAGAZZI 2004/ mt - 3km MTB - 400mt YOUTH A 2001/ mt - 6km mt YOUTH B 1999/ mt - 6km mt JUNIOR 2000mt - 6km mt

7 ORARI 13:00-14:00 Segreteria Consegna pettorali gara DUATHLON KIDS E SUPER SPRINT 13: Apertura/Chiusura Zona Cambio Giovani e Giovanissimi 14:35 Partenza Mini-cuccioli Maschi/Femmine 14:45 Partenza Cuccioli Femmine 14:55 Partenza Cuccioli Maschi 15:05 Partenza Esordienti Femmine 15:20 Partenza Esordienti Maschi 15:35 Partenza Ragazzi Femmine 15:55 Partenza Ragazzi Maschi 16:15 Partenza Duathlon Super Sprint Youth A Youth B Junior Femmine 17:00 Youth A Youth B Junior Maschi 18:30 Premiazioni categorie giovanili PERCORSO GARA - Ciclismo: Partenza dal parcheggio del Bagno Rosmarina di Via Eritrea che i corridori percorreranno in senso contrario immettendosi sulla Via Elba e poi sulla Via delle Colonie; percorreranno quest ultima fino all intersezione con SP158 prima della quale sarà posto il giro di boa (ad altezza variabile a seconda delle categorie) che li farà tornare indietro dalla medesima strada sull altra carreggiata. - Podismo: gli atleti, nella frazione podistica correranno interamente sul lungo mare su di un bastone di lunghezza variabile a seconda della categoria: non si evidenziano problematiche per la viabilità. Il percorso sarà vigilato dall organizzazione di gara.

8 Seminario FITRI Titolo: T1/T2 nelle categorie Giovanili, fasi cruciali per la gara Quando: Sabato 15 Ottobre 2016 Dove: Marina di Grosseto (GR) Orario: dalle alle Presso: Hotel Rosmarina. Via delle Colonie, Marina di Grosseto (GR) Relatore: Dr. Enzo Fasano, Allenatore FITri Referente FITri del Convegno: Francesco Laino Presidente Comitato Regionale FITri Toscana Cell : Destinatari: Il Settore Istruzione Tecnica Fitri informa i tecnici regolarmente tesserati che la partecipazione al seminario sarà valida per il conseguimento dei crediti formativi e come aggiornamento SIT per il Si informano inoltre i tecnici che, affinché l aggiornamento sia valido, dovranno firmare il foglio di presenze in entrata al momento dell inizio della lezione o al termine del Seminario. I seminari riservati generalmente ai tecnici FITri in regola con le disposizioni del regolamento SIT, saranno aperti a tutti gli interessati alle tematiche trattate nell ambito dei programmi didattici anche se non in possesso di qualifiche tecniche federali (atleti, appassionati, tecnici di altre FSN, docenti). Partecipando in qualità di uditori, gli interessati dovranno comunque attenersi alle disposizioni riportate nel programma organizzativo in merito all iscrizione e alle quote di partecipazione. Attestato di Partecipazione: Al termine dei lavori è prevista la consegna dell attestato di partecipazione a tutti gli iscritti, rilasciato dalla Federazione Italiana Triathlon. Modalità di iscrizione: L iscrizione dovrà pervenire via al settoreistruzionetecnica@fitri.it mediante la scheda di partecipazione, entro lunedì 10 Ottobre 2016 ore Sito Web della struttura dove si svolgerà il seminario Possibilità di soggiornare, pranzare e cenare presso l hotel a prezzi convenzionati, info presso la struttura. PROGRAMMA Accoglienza e registrazione dei corsisti Presentazione del Seminario e saluto delle autorità T1/T2 nelle categorie Giovanil, fasi cruciali per la garai 18:00 Consegna degli Attestati e chiusura dei lavori Per tutte le info:

9 LE LOCATION CHE OSPITANO LA DUE GIORNI DI SPORT Lo stabilimento balneare Rosmarina, che sarà il fulcro delle gare di Triathlon e Duathlon e sede dell Ospitality Area, è uno dei più rinomati della costa. Una struttura accogliente e all avanguardia che è attiva 365 giorni all anno con iniziative trasversali che ne fanno un punto di riferimento non solo per i turisti. Il ristorante dello stabilimento serve piatti locali cucinati con maestria dalla proprietaria Frida che gestisce la struttura insieme al compagno Giulio. Lo stabilimento offre ampi spazi coperti e non per rispondere alle esigenze dei suoi clienti. L Hotel Rosmarina, situato in Via delle Colonie 35 a Marina di Grosseto ( è una delle migliori strutture alberghiere della zona. Dotata di palestra e solarium che affaccia sul mare, l Hotel vanta una cucina di alto livello e offre quiete e cura dei particolari. Dal solarium panoramico può essere visto il passaggio dei ciclisti durante la seconda frazione di gara. L Hotel ospiterà il convegno in programma il 15 Ottobre.

TRIATHLON SPRINT MARINA DI GROSSETO 16 SETTEMBRE 2017 TRIATHLON OLIMPICO 17 SETTEMBRE 2017

TRIATHLON SPRINT MARINA DI GROSSETO 16 SETTEMBRE 2017 TRIATHLON OLIMPICO 17 SETTEMBRE 2017 TRIATHLON SPRINT MARINA DI GROSSETO 16 SETTEMBRE 2017 TRIATHLON OLIMPICO 17 SETTEMBRE 2017 La Società SBR3 Triathlon, impegnata nel settore del Triathlon con i propri atleti che gareggiano in ambito nazionale

Dettagli

patrocinio comune di Giardini Naxos ETNA NUOTO GIARDINI NAXOS

patrocinio comune di Giardini Naxos ETNA NUOTO GIARDINI NAXOS patrocinio comune di Giardini Naxos ETNA NUOTO GIARDINI NAXOS classico - super sprint kids - family La manifestazione si terrà a Giardini Naxos, sul lungomare e presso lo stabilimento balneare Lido Naxos

Dettagli

7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE DUATHLON KIDS

7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE DUATHLON KIDS organizza 7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE E DUATHLON KIDS Sabato 25 e Domenica 26 marzo 2017 La società No Limits Sport a.s.d.

Dettagli

a Savona 15-16 ottobre 2016

a Savona 15-16 ottobre 2016 C.so V. Veneto 54/20 17100 Savona, tel: 019696261 Email: triathlonsavona@yahoo.it www.triathlonsavona.it C.F.: 92076070090 N. Registro Societa' Sportive Dilettantistiche: 104126 Pagina 1 di 11 A.S. DILETTANTISTICA

Dettagli

Programma Triathlon Sprint Rank. Città di Savona. 15 ottobre 2017

Programma Triathlon Sprint Rank. Città di Savona. 15 ottobre 2017 C.so V. Veneto 54/20 17100 Savona, tel: 019696261 Email: triathlonsavona@yahoo.it www.triathlonsavona.it C.F.: 92076070090 N. Registro Societa' Sportive Dilettantistiche: 104126 Pagina 1 di 10 A.S. DILETTANTISTICA

Dettagli

patrocinio comune di Giardini Naxos ETNA NUOTO

patrocinio comune di Giardini Naxos ETNA NUOTO patrocinio comune di Giardini Naxos ETNA NUOTO La manifestazione si terrà a Giardini Naxos, sul lungomare e presso lo stabilimento balneare Lido La Romantica con inizio prime gare alle ore 09.30 e apertura

Dettagli

2 TRIATHLON SPRINT RANK CITTA DI LIGNANO SABBIADORO

2 TRIATHLON SPRINT RANK CITTA DI LIGNANO SABBIADORO 2 TRIATHLON SPRINT RANK CITTA DI LIGNANO SABBIADORO MEMORIAL RENZO ARDITO inserita nei circuiti ''FVG TriCup'' e''spring TriCup'' Sabato 29 Aprile 2017 a Lignano Sabbiadoro (Località Pineta) ore 14.00

Dettagli

GUIDA TECNICA TRIATHLON SPRINT DI FUMANE I TROFEO DEGLI ARUSNATI

GUIDA TECNICA TRIATHLON SPRINT DI FUMANE I TROFEO DEGLI ARUSNATI GUIDA TECNICA TRIATHLON SPRINT DI FUMANE I TROFEO DEGLI ARUSNATI INDICE 1. PROGRAMMA GARA 2. INFO E MAPPA PERCOSI 3. MODALITA D ISCRIZIONE 4. REGOLAMENTO E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 5. ASSISTENZA E

Dettagli

EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO OTTOBRE

EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO OTTOBRE EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO 4.0-01 OTTOBRE 2017 - REGOLAMENTO GARA INDIVIDUALE Alla gara potranno partecipare tutti i Triathleti di ambo i sessi appartenenti

Dettagli

GUIDA TECNICA TRIATHLON SPRINT DI FUMANE I TROFEO DEGLI ARUSNATI

GUIDA TECNICA TRIATHLON SPRINT DI FUMANE I TROFEO DEGLI ARUSNATI GUIDA TECNICA TRIATHLON SPRINT DI FUMANE I TROFEO DEGLI ARUSNATI INDICE 1. PROGRAMMA GARA 2. INFO E MAPPA PERCOSI 3. MODALITA D ISCRIZIONE 4. REGOLAMENTO E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 5. ASSISTENZA E

Dettagli

Natz (BZ), Domenica 11 maggio 2014

Natz (BZ), Domenica 11 maggio 2014 Il Settore Istruzione Tecnica della Federazione Italiana Triathlon in collaborazione con il delegato FITRI per la provincia di Bolzano, Daniela Ianesi, organizza un Seminario d aggiornamento: Domenica

Dettagli

Domenica 28 maggio 2017 Loc. San Giuseppe di Giungano (SA)

Domenica 28 maggio 2017 Loc. San Giuseppe di Giungano (SA) LA CORRI.. GIUNGANO gara podistica riservata agli amatori di km 12,000 e momento di allegro podismo riservato alle categorie giovanili Domenica 28 maggio 2017 Loc. San Giuseppe di Giungano (SA) 1 L Agorà

Dettagli

A.S.D. TRIATHLON SAVONA

A.S.D. TRIATHLON SAVONA C.so V. Veneto 54/20 17100 Savona, tel: 019696261 Email: triathlonsavona@yahoo.it www.triathlonsavona.it C.F.: 92076070090 N. Registro Società Sportive Dilettantistiche: 104126 Pagina 1 di 8 A.S.D. Triathlon

Dettagli

A.S.D. Triathlon Savona

A.S.D. Triathlon Savona C.so V. Veneto 54/20 17100 Savona, tel: 019696261 Email: triathlonsavona@yahoo.it www.triathlonsavona.it C.F.: 92076070090 N. Registro Società Sportive Dilettantistiche: 104126 Pagina 1 di 8 A.S.D. Triathlon

Dettagli

5 TRIATHLON MTB DI PREDAZZO Triathlon Giovanissimi e Giovani. 4^ Tappa circuito Nord Est Cup Campionato Regionale Trentino Alto Adige

5 TRIATHLON MTB DI PREDAZZO Triathlon Giovanissimi e Giovani. 4^ Tappa circuito Nord Est Cup Campionato Regionale Trentino Alto Adige 5 TRIATHLON MTB DI PREDAZZO Triathlon Giovanissimi e Giovani 4^ Tappa circuito Nord Est Cup Campionato Regionale Trentino Alto Adige GUIDA INFO E PERCORSI Domenica 21 agosto 2016 Piscina Comunale di Predazzo

Dettagli

1 TRIATHLON DA SANT ALESSIO A FORZA D AGRO Triathlon SPRINT. GARA RANK NAZIONALE

1 TRIATHLON DA SANT ALESSIO A FORZA D AGRO Triathlon SPRINT. GARA RANK NAZIONALE 1 TRIATHLON DA SANT ALESSIO A FORZA D AGRO Triathlon SPRINT. GARA RANK NAZIONALE SANT ALESSIO SICULO E FORZA D AGRO 18 Settembre 2016 La FI.Tri. Sicilia Indice e l A.D. Polisportiva Odysseus Messina organizza

Dettagli

FINALE DI COPPA ITALIA COPPA DELLE REGIONI

FINALE DI COPPA ITALIA COPPA DELLE REGIONI FINALE DI COPPA ITALIA COPPA DELLE REGIONI IMPERIA 26-27 SETTEMBRE 2015 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Mappa località 1.2 Come raggiungere Imperia 2. Programma gara 3. Distanze, mappe percorsi 4. Modalità

Dettagli

PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE

PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE LOVERE (BG) 22 MAGGIO 2016 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Come raggiungere a Lovere 2. Programma

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO TRIATHLON OLIMPICO NO DRAFT

CAMPIONATO ITALIANO TRIATHLON OLIMPICO NO DRAFT CAMPIONATO ITALIANO TRIATHLON OLIMPICO NO DRAFT ISEO 9 LUGLIO 2017 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Come raggiungere a Iseo 2. Programma gara 3. Descrizione percorsi, mappe percorsi 4. Modalità di iscrizione

Dettagli

3 AEOLIAN TRIATHLON Triathlon KIDS Mini Cuccioli Cuccioli Esordienti - Ragazzi - Youth A

3 AEOLIAN TRIATHLON Triathlon KIDS Mini Cuccioli Cuccioli Esordienti - Ragazzi - Youth A 3 AEOLIAN TRIATHLON Triathlon KIDS Mini Cuccioli Cuccioli Esordienti - Ragazzi - Youth A ISOLA DI VULCANO 28 maggio 2016 La FI.Tri. Sicilia Indice e l A.D. Polisportiva Odysseus Messina organizza il 3

Dettagli

5 TRIATHLON MTB DI PREDAZZO Triathlon Giovanissimi e Giovani. 4^ Tappa circuito Nord Est Cup. Domenica 21 agosto 2016

5 TRIATHLON MTB DI PREDAZZO Triathlon Giovanissimi e Giovani. 4^ Tappa circuito Nord Est Cup. Domenica 21 agosto 2016 5 TRIATHLON MTB DI PREDAZZO Triathlon Giovanissimi e Giovani 4^ Tappa circuito Nord Est Cup GUIDA TECNICA Domenica 21 agosto 2016 Piscina Comunale di Predazzo (TN) Via Venezia, 52 Come arrivare a Predazzo

Dettagli

RASCHIANI TRIATHLON PAVESE. Domenica 23 Ottobre 2016 Gara su distanza Duathlon Sprint Rank valida come PROVA FINALE del CIRCUITO DUATHLON 2016

RASCHIANI TRIATHLON PAVESE. Domenica 23 Ottobre 2016 Gara su distanza Duathlon Sprint Rank valida come PROVA FINALE del CIRCUITO DUATHLON 2016 RASCHIANI TRIATHLON PAVESE Domenica 23 Ottobre 2016 Gara su distanza Duathlon Sprint Rank valida come PROVA FINALE del CIRCUITO DUATHLON 2016 PALATREVES Segreteria Deposito Borse Toilette Pasta Party Premiazioni

Dettagli

2 Triathlon Città di Pisa

2 Triathlon Città di Pisa 2 Triathlon Città di Pisa TIPOLOGIA GARA Triathlon Sprint su distanze km 0,75 20 5 Marina di Pisa 3 Settembre 2017 REGOLAMENTO TECNICO PARTECIPAZIONE Possono partecipare tutti i tesserati alla F.I.TRI

Dettagli

12 Triathlon Campus & 20 Duathlon Francigeno Parma, Campus Universitario: 25 giugno 2017 REGOLAMENTO TECNICO

12 Triathlon Campus & 20 Duathlon Francigeno Parma, Campus Universitario: 25 giugno 2017 REGOLAMENTO TECNICO 12 Triathlon Campus & 20 Duathlon Francigeno Parma, Campus Universitario: 25 giugno 2017 REGOLAMENTO TECNICO 20 DUATHLON FRANCIGENO SPRINT (RUN 4,8km BIKE 19,5km RUN 2,4km) 12 TRIATHLON CAMPUS SPRINT (SWIM

Dettagli

3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE

3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE 3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE LOVERE (BG) 23 AGOSTO 2015 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Come raggiungere a Lovere 2. Programma

Dettagli

Località Solanas Sinnai (CA)

Località Solanas Sinnai (CA) MANIFESTAZIONE DI AQUATHLON KIDS: Minicuccioli: 100m run 50m swim 100m run Cuccioli: 200m run 100m swim 200m run Esordienti: 500m run 200m swim 500m run Ragazzi: 700m run 400m swim 700m run SUPER SPRINT:

Dettagli

FINALE CIRCUITO NO-DRAFT. TRIATHLON MEDIO RANK e staffetta triathlon medio

FINALE CIRCUITO NO-DRAFT. TRIATHLON MEDIO RANK e staffetta triathlon medio FINALE CIRCUITO NO-DRAFT TRIATHLON MEDIO RANK e staffetta triathlon medio MONTESILVANO (PE) 25 SETTEMBRE 2016 INDICE 1. Organizzazione Pag. 2 1.1 Come raggiungere Montesilvano Pag. 3 1.2 Parcheggi Pag.

Dettagli

26 FEBBRAIO MONTELUPO FIORENTINO. 5 km 2,5 km

26 FEBBRAIO MONTELUPO FIORENTINO. 5 km 2,5 km Con il patrocinio di CITTÀ METROPOLITANA E PArADUAtHlON CSEN - 5 km 21 km 2,5 km 21 km 5 km 2,5 km PARTENZA ORE 12,30 PIAZZA DELL UNIONE EUROPEA RIDE, RUN, FUN! Gara amatoriale aperta a tutte le categorie:

Dettagli

3 AQUATHLON DI SOLANAS CAMPIONATO REGIONALE ASSOLUTO DI AQUATHLON CLASSICO

3 AQUATHLON DI SOLANAS CAMPIONATO REGIONALE ASSOLUTO DI AQUATHLON CLASSICO 3 AQUATHLON DI SOLANAS CAMPIONATO REGIONALE ASSOLUTO DI AQUATHLON CLASSICO 2,5km run 1000m swim 2,5km run GARE PROMOZIONALI SUPER SPRINT: 1,2km run 500m swim 1,2km run KIDS: Minicuccioli: 30m swim 150m

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO DUATHLON CLASSICO NO DRAFT 1^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT

CAMPIONATO ITALIANO DUATHLON CLASSICO NO DRAFT 1^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATO ITALIANO DUATHLON CLASSICO NO DRAFT 1^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT RIVERGARO 3 MAGGIO 2015 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Mappa località 1.2 Come raggiungere Rivergaro 2. Programma gara 3. Distanze,

Dettagli

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO L ASD Atletica Amatori Tursi, con l approvazione del Comitato Regionale FIDAL BASILICATA, con il patrocinio della Città di Tursi (MT), il principale Partners della

Dettagli

Programma e bando di Regata TRIATHLONSUP 1 TROFEO BELLARIAIGEA MARINA 20 MAGGIO 2017

Programma e bando di Regata TRIATHLONSUP 1 TROFEO BELLARIAIGEA MARINA 20 MAGGIO 2017 Programma e bando di Regata TRIATHLONSUP 1 TROFEO BELLARIAIGEA MARINA 20 MAGGIO 2017 Versione 3 ORGANIZZAZIONE L Evento, denominato TRIATHLONSUP 1 TROFEO BELLARIA IGEA MARINA, è organizzato da Romagna

Dettagli

Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO

Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO La manifestazione si svolgerà nei giorni 13 e 14 maggio 2017 presso la piscina Aria Sport Monterotondo

Dettagli

2 Duathlon dei Tempesta 2 Campionato Nazionale Asi Duathlon Cross. Noale (VE) 19 febbraio 2017

2 Duathlon dei Tempesta 2 Campionato Nazionale Asi Duathlon Cross. Noale (VE) 19 febbraio 2017 2 Duathlon dei Tempesta 2 Campionato Nazionale Asi Duathlon Cross Noale (VE) 19 febbraio 2017 2 Duathlon dei Tempesta 2 Campionato Nazionale Asi Duathlon Cross Noale (VE) 19 febbraio 2017 PERCORSI E ORARI

Dettagli

seguici VIDEO EDIZIONE 2014 LIGERMAN TRIATHLON FESTIVAL 24/25 SETTEMBRE 2016 JESOLO LIDO TRIATHLON SPRINT

seguici VIDEO EDIZIONE 2014 LIGERMAN TRIATHLON FESTIVAL 24/25 SETTEMBRE 2016 JESOLO LIDO TRIATHLON SPRINT seguici VIDEO EDIZIONE 2014 LIGERMAN TRIATHLON FESTIVAL 24/25 SETTEMBRE 2016 JESOLO LIDO TRIATHLON SPRINT Jesolo Lido Spiaggia del Faro sabato 24 settembre 2016 1 / 14 La manifestazione denominata LIGERMAN-TRIATHLON

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO GIOVANILE DUATHLON INDIVIDUALE E A SQUADRE A STAFFETTA GARA NAZIONALE VALEVOLE PER TROFEO ITALIA GIOVANISSIMI

CAMPIONATO ITALIANO GIOVANILE DUATHLON INDIVIDUALE E A SQUADRE A STAFFETTA GARA NAZIONALE VALEVOLE PER TROFEO ITALIA GIOVANISSIMI CAMPIONATO ITALIANO GIOVANILE DUATHLON INDIVIDUALE E A SQUADRE A STAFFETTA GARA NAZIONALE VALEVOLE PER TROFEO ITALIA GIOVANISSIMI 1 ^PROVA DI COPPA ITALIA CAORLE (VE) 2/3 APRILE 2016 INDICE 1. Organizzazione

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO GIOVANILE TRIATHLON INDIVIDUALE E A SQUADRE A STAFFETTA

CAMPIONATO ITALIANO GIOVANILE TRIATHLON INDIVIDUALE E A SQUADRE A STAFFETTA CAMPIONATO ITALIANO GIOVANILE TRIATHLON INDIVIDUALE E A SQUADRE A STAFFETTA MONTESILVANO (PE) 23/24 LUGLIO 2016 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Mappa località 1.2 Come raggiungere Montesilvano 2. Programma

Dettagli

dalle ore 9.30 alle ore DISTRIBUZIONE PACCHI E ISCRIZIONE GARA PRESSO LA PISCINA OLIMPIA

dalle ore 9.30 alle ore DISTRIBUZIONE PACCHI E ISCRIZIONE GARA PRESSO LA PISCINA OLIMPIA ore 7.00 INIZIO PRESIDIO DELLA ZONA CAMBIO ATLETI C/O PARCHEGGIO ANTISTANTE LA PISCINA OLIMPIA (ordinanza di occupazione suolo già emessa dall'amministrazione Comunale di Colle di Val d'elsa) ore 9.30

Dettagli

invitarvi al 5 TROFEO CITTA DI VIGEVANO La Associazione Sportiva Dilettantistica Vigevano Nuoto è lieta di

invitarvi al 5 TROFEO CITTA DI VIGEVANO La Associazione Sportiva Dilettantistica Vigevano Nuoto è lieta di con il Patrocinio dell Amministrazione Comunale La Associazione Sportiva Dilettantistica Vigevano Nuoto è lieta di invitarvi al 5 TROFEO CITTA DI VIGEVANO Data della manifestazione 20-21 Maggio 2017 vasca

Dettagli

XIII MEETING ROMANA CALLIGARIS 2017 XIII MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2017 VI MEMORIAL BIANCA LOKAR 2017

XIII MEETING ROMANA CALLIGARIS 2017 XIII MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2017 VI MEMORIAL BIANCA LOKAR 2017 XIII MEETING ROMANA CALLIGARIS 2017 XIII MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2017 VI MEMORIAL BIANCA LOKAR 2017 Trieste, 13-14 maggio 2017 Regolamento L A. S. D. Unione Sportiva Triestina Nuoto in collaborazione

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO DUATHLON SPRINT 2^ PROVA DI CIRCUITO

CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO DUATHLON SPRINT 2^ PROVA DI CIRCUITO CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO DUATHLON SPRINT 2^ PROVA DI CIRCUITO TORINO 22 MARZO 2015 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Mappa località 1.2 Come raggiungere Torino 2. Programma gara 3. Distanze,

Dettagli

CROSS della ROCCA. 5 edizione Sabato 29 Ottobre 2016 Assoluto. Autorizzazione Fidal Piemonte: 366/cross/2016. Domenica 30 Ottobre Giovanile

CROSS della ROCCA. 5 edizione Sabato 29 Ottobre 2016 Assoluto. Autorizzazione Fidal Piemonte: 366/cross/2016. Domenica 30 Ottobre Giovanile CROSS della ROCCA 5 edizione Sabato 29 Ottobre 2016 Assoluto Autorizzazione Fidal Piemonte: 366/cross/2016 Domenica 30 Ottobre 2016 - Giovanile Autorizzazione Fidal Piemonte: 367/cross/2016 Organizzazione

Dettagli

COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 6 TROFEO DI CAPITANATA 30/03/2014

COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 6 TROFEO DI CAPITANATA 30/03/2014 COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 1 / 6 CONI DOMENICA 30 MARZO 2014 San Giovanni Rotondo Parco del Papa Ore 9:00 Il Comitato Provinciale

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO GIOVANILE DUATHLON INDIVIDUALE E A SQUADRE A STAFFETTA GARA NAZIONALE VALEVOLE PER TROFEO ITALIA GIOVANISSIMI

CAMPIONATO ITALIANO GIOVANILE DUATHLON INDIVIDUALE E A SQUADRE A STAFFETTA GARA NAZIONALE VALEVOLE PER TROFEO ITALIA GIOVANISSIMI CAMPIONATO ITALIANO GIOVANILE DUATHLON INDIVIDUALE E A SQUADRE A STAFFETTA GARA NAZIONALE VALEVOLE PER TROFEO ITALIA GIOVANISSIMI 1 ^PROVA DI COPPA ITALIA CAORLE (VE) 2/3 APRILE 2016 INDICE 1. Organizzazione

Dettagli

REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016

REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016 REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016 Art. 1 - Informazioni generali La società Sport Adventure Team ASD in collaborazione Blu Gallery Team

Dettagli

1 TROFEO SPRINT MILLENNIUM

1 TROFEO SPRINT MILLENNIUM 1 TROFEO SPRINT MILLENNIUM MANIFESTAZIONE INTERREGIONALE DI NUOTO Domenica 2 novembre 2014 Inizio gare mattino ore 9.00 Riscaldamento ore 8.00 Inizio gare pomeriggio ore 15.30 Riscaldamento ore 14.30 Piscina

Dettagli

Regolamento Lignano Bike Marathon 2016

Regolamento Lignano Bike Marathon 2016 Regolamento Lignano Bike Marathon 2016 PARTECIPAZIONE E VALIDITÀ DELLA GARA 1. COMITATO ORGANIZZATORE La società ciclistica ASD TEAM ZEROBIKE organizza per domenica 23 ottobre 2016 la 3 edizione della

Dettagli

Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00

Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00 Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00 Regolamento L Associazione Sportiva Dilettantistica Alghero Marathon con

Dettagli

TRIATHLON STRESA OLYMPIC LAGO MAGGIORE RACE BOOK DELOITTE SPECIAL EVENT

TRIATHLON STRESA OLYMPIC LAGO MAGGIORE RACE BOOK DELOITTE SPECIAL EVENT RACE BOOK graphic design: Alessandro Pisani - photos: www.dreamstime.com STRESA OLYMPIC TRIATHLON no draft LAGO MAGGIORE 1700 m SWIM - 39 Km BIKE - 9 Km RUN 07 giugno 2015 alle ORE 8.30 www.cusiocupstresa.com

Dettagli

AQUATHLON CLASSICO MINIAQUATHLON AQUATHLON KIDS

AQUATHLON CLASSICO MINIAQUATHLON AQUATHLON KIDS L Associazione Nazionale Marinai d Italia Gruppo Emanuele Perrone M.A.V.M. Gallipoli in collaborazione con l Associazione Sportiva Dilettantistica Salento Triathlon Lecce, col patrocinio del: Comune di

Dettagli

3^ PROVA CIRCUITO DUATHLON COPPA CRONO DUATHLON

3^ PROVA CIRCUITO DUATHLON COPPA CRONO DUATHLON 3^ PROVA CIRCUITO DUATHLON COPPA CRONO DUATHLON CAMPIONATO ITALIANO DUATHLON ASSOLUTO A SQUADRE A STAFFETTA ISSO (BG) 8-9 OTTOBRE 2016 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Mappa località 1.2 Come raggiungere Isso

Dettagli

Sabato 23 luglio ore 16:30

Sabato 23 luglio ore 16:30 CHIANCIANO BIKE and RUN Chianciano Terme Sabato 23 luglio ore 16:30 REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE La MTB Chianciano ASD e l ASD Pol Chianciano, in collaborazione con UISP Siena, organizzano per il giorno

Dettagli

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail:

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail: ATLETICA LEGGERA PORTO TORRES ANNO DI FONDAZIONE ED AFFILIAZIONE F.I..D.A.L. 1985 TROFEO MARTIRI TURRITANI Porto Torres Sabato 21 Maggio 2016 La Società Sportiva Dilettantistica ATLETICA LEGGERA PORTO

Dettagli

MONTALTO DI CASTRO Domenica 6 Novembre 2016

MONTALTO DI CASTRO Domenica 6 Novembre 2016 MONTALTO DI CASTRO Domenica 6 Novembre 2016 L, in collaborazione con ASD VITERSPORT, FCI LAZIO, CIP LAZIO, INAIL LAZIO e COMUNE DI MONTALTO DI CASTRO, organizza il 6 Novembre 2016, a Montalto di Castro

Dettagli

Organizzazione. Programma di gara. Il percorso di gara Distanze Descrizione percorso Chiusura al traffico. Premiazioni. Pacco Gara

Organizzazione. Programma di gara. Il percorso di gara Distanze Descrizione percorso Chiusura al traffico. Premiazioni. Pacco Gara Organizzazione Programma di gara Il percorso di gara Distanze Descrizione percorso Chiusura al traffico 21 Triathlon SPRINT di Torregrande Regolamento di gara Norme comportamentali per i concorrenti Iscrizioni

Dettagli

2 TROFEO CITTA DI GIULIANOVA di nuoto in acque libere Mezzofondo e Fondo

2 TROFEO CITTA DI GIULIANOVA di nuoto in acque libere Mezzofondo e Fondo La UISP Comitato Territoriale Teramo Lega Nuoto e Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Giulianova ORGANIZZANO con il patrocinio del comune di Giulianova, in collaborazione con l Ufficio locale Marittimo

Dettagli

1 PARADISO GARDA RUN 15

1 PARADISO GARDA RUN 15 1 PARADISO GARDA RUN 15 PERCORSO NON OMOLOGATO Regolamento della manifestazione La A.S.D. Silca Ultralite e Bellatrix, con il patrocinio del comune di Castelnuovo del Garda (Vr) e con l autorizzazione

Dettagli

XIII Notturna Città di Atri Sabato 23 Agosto 2014

XIII Notturna Città di Atri Sabato 23 Agosto 2014 Sabato 23 Agosto 2014 La gara, inserita nel calendario del circuito CORRILABRUZZO 201 4 con l assegnazione di 30 punti e valida quale Campionato italiano dei Commercialisti Italia run, si disputerà per

Dettagli

Campionati Regionali Emilia

Campionati Regionali Emilia Pag. 1/6 Campionati Regionali Emilia 12-19 Febbraio 2017 Scadenza iscrizioni: 06/02/2017 Manifestazione organizzata da: CR Emilia e Romagna Responsabile dell'organizzazione: Milena Melandri Impianto Le

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per le Marche

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per le Marche MIUR.AOODRMA.REGISTRO UFFICIALE(U).0006109.05-04-2017 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per le Marche Direzione Generale l Dirigenti Scolastici degli

Dettagli

21 TROFEO INTERNAZIONALE DI NUOTO ITALO NICOLETTI

21 TROFEO INTERNAZIONALE DI NUOTO ITALO NICOLETTI 21 TROFEO INTERNAZIONALE DI NUOTO ITALO NICOLETTI 2-3-4 GIUGNO 2017 RICCIONE- ITALY w w w. t r o f e o i t a l o n i c o l e t t i. i t Con il patrocinio del REGOLAMENTO Impianto di gara Il meeting si

Dettagli

TROFEO CONI CANOA-KAYAK 2017

TROFEO CONI CANOA-KAYAK 2017 TROFEO CONI CANOA-KAYAK 2017 Regolamento Tecnico: In base alle linee guida del Trofeo CONI Nazionale 2017, qui di seguito si stila il regolamento tecnico della Federcanoa, al quale si dovranno attenere

Dettagli

TROFEO CONI CANOA-KAYAK 2016 Regolamento Tecnico:

TROFEO CONI CANOA-KAYAK 2016 Regolamento Tecnico: TROFEO CONI CANOA-KAYAK 2016 Regolamento Tecnico: Seguendo le linee guida del Trofeo CONI Nazionale 2016, si stila il regolamento tecnico della Federcanoa, al quale si dovranno attenere tutti i Comitati/Delegazioni

Dettagli

TROFEO CALAPONTE TRIWEEK REGOLAMENTO TRIATHLON OLIMPICO 28 maggio 2017

TROFEO CALAPONTE TRIWEEK REGOLAMENTO TRIATHLON OLIMPICO 28 maggio 2017 TROFEO CALAPONTE TRIWEEK REGOLAMENTO TRIATHLON OLIMPICO 28 maggio 2017 Il Triathlon Calaponte distanza Olimpica, si svolgerà seguendo le direttive del Regolamento Tecnico della Federazione Italiana di

Dettagli

ABANO TERME Domenica 21 Giugno 2015

ABANO TERME Domenica 21 Giugno 2015 ABANO TERME Domenica 21 Giugno 2015 L, in collaborazione con CIP VENETO, INAIL VENETO e COMUNE DI ABANO TERME, organizza il 21 Giugno 2015, ad Abano Terme (PD), il 1 CAMPIONATO REGIONALE VENETO, valido

Dettagli

I Triathlon Dei Sanniti 4 Settembre 2016 Pag. 1

I Triathlon Dei Sanniti 4 Settembre 2016 Pag. 1 I Triathlon Dei Sanniti 4 Settembre 2016 Pag. 1 Indice 1. Organizzazione 2. Località: come raggiungerci 3. Location gara 4. Programma gara 5. Distanze, descrizione e mappe percorso, zona cambio, parcheggi

Dettagli

Convegno di Aggiornamento

Convegno di Aggiornamento Convegno di Aggiornamento ENNA (EN) Domenica 27 Febbraio 2011 Il Settore Istruzione Tecnica della Federazione Italiana Triathlon in collaborazione con il Comitato Ragionale Sicilia ha il piacere di presentare

Dettagli

CORRI PER IL VERDE a Edizione CALENDARIO

CORRI PER IL VERDE a Edizione CALENDARIO CORRI PER IL VERDE 2016 45 a Edizione CALENDARIO Prima Tappa: Domenica 6 novembre Seconda Tappa: Domenica 20 novembre Terza Tappa: Domenica 27 novembre Quarta Tappa: Domenica 11 dicembre REGOLAMENTO 1)

Dettagli

25 OTTOBRE fortevillagetriathlon.com

25 OTTOBRE fortevillagetriathlon.com 25 OTTOBRE 2015 fortevillagetriathlon.com INTRODUZIONE Il triathlon si annovera tra gli sport più popolari degli ultimi anni e rappresenta oggi un vero e proprio stile di vita. E un insieme di tre discipline

Dettagli

REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016)

REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016) REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016) L ATLETICA REGGIO ASD, con l approvazione della FIDAL Regionale e degli EPS UISP e CSI Regionali organizza la MARATONINA DEL CAMPOVOLO

Dettagli

XII MEETING INTERNAZIONALE DI NUOTO TROFEO CITTA DI COMO. Piscina coperta da 50 metri - 8 corsie,tribuna da 600 posti.

XII MEETING INTERNAZIONALE DI NUOTO TROFEO CITTA DI COMO. Piscina coperta da 50 metri - 8 corsie,tribuna da 600 posti. XII MEETING INTERNAZIONALE DI NUOTO TROFEO CITTA DI COMO Data: 07/08 Maggio 2016 Sede: Caratteristiche: Giudice: Cronometraggio: Piscina Olimpica di Muggio Piazzale Atleti Azzurri D Italia - COMO Piscina

Dettagli

8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport

8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport 8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport ISCRIZIONE GRATUITA con maglia tecnica ai primi 500 PREISCRITTI E ARRIVATI L Aeronautica fa volare lo sport REGOLAMENTO Il 27 maggio 2017 si svolgerà la 8ª

Dettagli

Powered by TCPDF (www.tcpdf.org)

Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) L Asd L Altra Aversa indice ed organizza, con il patrocinio del Comune e la collaborazione tecnica del CSI Campania, la 2^ edizione della gara podistica StraNormanna, 7

Dettagli

CORRI MESSINA DUATHLON SPRINT

CORRI MESSINA DUATHLON SPRINT CORRI MESSINA DUATHLON SPRINT Gara non competitiva aperta a tutti Prima partenza: INDIVIDUALI (duatlhoneta) + STAFFETTA formata da una coppia (podista + ciclista): luilei / lui-lui / lei-lei) Seconda partenza:

Dettagli

Norme generali. Approvazione con delibera del Presidente n.47 del Edizione 2015

Norme generali. Approvazione con delibera del Presidente n.47 del Edizione 2015 Approvazione con delibera del Presidente n.47 del 16.06.2015 Edizione 2015 REGOLAMENTO NUOTO IN ACQUE LIBERE MASTERS Norme generali... 1 Circuiti nazionali... 2 Circuiti nazionali individuali, regole comuni...

Dettagli

6 Trofeo Buonconsiglio

6 Trofeo Buonconsiglio Pag. 1/5 6 Trofeo Buonconsiglio 13 Marzo 2016 Scadenza iscrizioni: 07/03/2016 Manifestazione organizzata da: Buonconsiglio Nuoto Responsabile dell'organizzazione: Andrea Mattevi Impianto Le gare si svolgeranno

Dettagli

Fase Nazionale Circuito Nuoto 2016

Fase Nazionale Circuito Nuoto 2016 Settore Nuoto Fase Nazionale Circuito Nuoto 2016 ROMA 19 giugno 2016 REGOLAMENTO PARTICOLARE aggiornamento al 24 marzo 2016 A tutte le società sportive interessate Roma lì 19 febbraio 2016 Lo scrivente

Dettagli

Associazione Sportiva Sordi di Forlì

Associazione Sportiva Sordi di Forlì G.S. DOSI A.S.D. Associazione Sportiva Sordi di Forlì Associazione Sportiva Dilettantistica e di Promozione Sociale Viale Bologna, 304 Villanova - 47122 Forlì Fax 0543754479 C.F. 92047730400 - P.I. 03190330401

Dettagli

PROGRAMMA SABATO 1 OTTOBRE 2016

PROGRAMMA SABATO 1 OTTOBRE 2016 BRIEFING PROGRAMMA SABATO 1 OTTOBRE 2016 07.00 20.00 APERTURA SEGRETERIA GARA 07.00 13.30 CONSEGNA PACCHI CAMP. ITALIANO ASSOLUTO TRIATHLON SPRINT CAMP. ITALIANO ASSOLUTO TRIATHLON SPRINT DONNE 07.30 09.15

Dettagli

5 TRIATHLON MTB DI PREDAZZO Australiana

5 TRIATHLON MTB DI PREDAZZO Australiana 5 TRIATHLON MTB DI PREDAZZO Australiana GUIDA TECNICA Sabato 20 agosto 2016 Piscina Comunale di Predazzo (TN) Via Venezia, 52 Come arrivare a Predazzo In Treno Stazione di Egna/Ora o Trento poi prendere

Dettagli

La Manifestazione è inserita nel calendario internazionale di World Para Athletics come gara approvata.

La Manifestazione è inserita nel calendario internazionale di World Para Athletics come gara approvata. Roma lì, 725 Prot. n. 27/07/2017 A Tutte le Società Interessate Allo Staff Tecnico di Disciplina Ai Delegati Regionali b E,p.c. All Ufficio di Preparazione Paralimpica CIP A NADO Italia Al Referente Medico

Dettagli

ORGANIZZAZIONE. Categorie Previste per la premiazione: Coppa Italia 4 stelle beach race gara di martedì 25 aprile uomini assoluti;

ORGANIZZAZIONE. Categorie Previste per la premiazione: Coppa Italia 4 stelle beach race gara di martedì 25 aprile uomini assoluti; ORGANIZZAZIONE L Evento, denominato SPOT 1 SUP RACE 2016, è organizzato dalla A.S.D. Toscanasup & water sports e Spot1 Surf School/ Surf Shop sotto la supervisione della FISURF. Si tratta di un evento

Dettagli

1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013

1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013 Fondo Europeo di Sviluppo Regionale A.s.d. MSP ABRUZZO 1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013 11-12 MAGGIO 2013 PISCINA COMUNALE MONTORIO AL VOMANO (TE) Vasca 25 metri x 6 corsie 0861-592587 327-7792859 Fondo

Dettagli

PALERMO, 28 MAGGIO 20

PALERMO, 28 MAGGIO 20 TRIATHLON SPRINT GARA NAZIONALE DI RANK B PALERMO, 28 MAGGIO 20 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Mappa località 1.2 Come raggiungere Mondello 2. Programma gara 3. Distanze, descrizione percorsi, mappe ed info

Dettagli

DATA DI SVOLGIMENTO RITROVO PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

DATA DI SVOLGIMENTO RITROVO PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE I NOTTURNA OLIM PALUS GARA AGONISTICA DI KM 9,00 GARA SU TRACCIATO ASFALTATO, PIATTO E VELOCE PERCORSO INTERAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO SERVIZIO DI CRONOMETRAGGIO TRAMITE CHIP MYSDAM PACCO GARA AI PRIMI

Dettagli

3 TROFEO SPRINT MILLENNIUM

3 TROFEO SPRINT MILLENNIUM 3 TROFEO SPRINT MILLENNIUM MANIFESTAZIONE INTERREGIONALE DI NUOTO Piscina Lamarmora Via Rodi n 20 - BRESCIA Domenica 13 novembre 2016 Inizio gare mattino ore 9.00 Riscaldamento ore 8.00 Inizio gare pomeriggio

Dettagli

Settore master - Nuoto in acque libere Edizione 2013

Settore master - Nuoto in acque libere Edizione 2013 Settore master - Nuoto in acque libere Edizione 2013 Norme generali 1 - Atleti e Categorie Possono partecipare alle competizioni tutti gli atleti in possesso di tesseramento master valido per l anno in

Dettagli

Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis

Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis 1) Evento. Corri per Aulla Trofeo AVIS di KM 10 Campionato Nazionale di società e individuale UISP Gara del circuito Corrilunigiana ( 5 punti verranno assegnati

Dettagli

TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA

TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA Data: 22 maggio 2016 Approvazione FIDAL: n. 225/strada/2016 oro Orario partenza gara: 9:00 (salvo diverse esigenze televisive/organizzative). Partenza: Borgo Medievale

Dettagli

8.1. Categorie di tesseramento Federazione Italiana Triathlon I NUMERI DELLO SPORT. Roma, 2003

8.1. Categorie di tesseramento Federazione Italiana Triathlon I NUMERI DELLO SPORT. Roma, 2003 Comitato Olimpico Nazionale Italiano Ufficio Documentazione e Informazione Censis Servizi I NUMERI 2001 DELLO SPORT Categorie di tesseramento Federazione Italiana Triathlon 8.1 Roma, 2003 Categoria: 1

Dettagli

Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara

Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara Terza Edizione Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara La Polisportiva Bari Sardo A.S.D., in collaborazione con l Ass.ne di Volontariato Mano Tesa Ogliastra e con l approvazione dell e.p.s C.S.A.In,Comitato

Dettagli

BANDO DI GARA ORGANIZZAZIONE LOCALITA

BANDO DI GARA ORGANIZZAZIONE LOCALITA BANDO DI GARA ORGANIZZAZIONE L Evento, denominato SPOT 1 SUP RACE 2016, è organizzato dalla A.S.D. MaReChiShe e Spot1 Surf School/ Surf Shop sotto la supervisione della FISURF. Si tratta di un evento di

Dettagli

2 TROFEO SPRINT MILLENNIUM

2 TROFEO SPRINT MILLENNIUM 2 TROFEO SPRINT MILLENNIUM MANIFESTAZIONE INTERREGIONALE DI NUOTO Domenica 15 novembre 2015 Inizio gare mattino ore 9.00 Riscaldamento ore 8.00 Inizio gare pomeriggio ore 15.30 Riscaldamento ore 14.30

Dettagli

17 TROFEO CITTA DI CREMA

17 TROFEO CITTA DI CREMA 17 TROFEO CITTA DI CREMA 22-23 - 24 Giugno 2012 VASCA RISCALDATA DA 50m A 8 CORSIE SCOPERTA INIZIO MANIFESTAZIONE VENERDÌ ORE 18.45 C/O CENTRO NATATORIO COMUNALE VIA INDIPENDENZA 97/A 26013 CREMA (CR)

Dettagli

Acqui Terme 7 agosto 2012

Acqui Terme 7 agosto 2012 APPROVAZIONE C.T. AL 53/12 CONVENZIONE ASSICURATIVA CARIGE ASS. 553. 299.320 A.T.A. Acqui Terme Atletica Gran Combinata IMPERO SPORT Comitato Prov. AL CITTA DI ACQUI TERME Acqui Terme 7 agosto 2012 3^

Dettagli

Regolamento 70,3 & Relay 2017 (approvato FITRI)

Regolamento 70,3 & Relay 2017 (approvato FITRI) Regolamento 70,3 & Relay 2017 (approvato FITRI) Laguna Running SSDrl, in collaborazione con MG Sport e Triathlonpoint, organizza la manifestazione Chia Sardinia Triathlon, triathlon internazionale sulle

Dettagli

29 AGOSTO 2015 PETACCIATO 1 TRIATHLON OLIMPICO LE DUNE

29 AGOSTO 2015 PETACCIATO 1 TRIATHLON OLIMPICO LE DUNE 29 AGOSTO 2015 PETACCIATO 1 TRIATHLON OLIMPICO LE DUNE LE DUNE ORGANIZZAZIONE: Delegato Regionale Molise F.I.Tri ASD Team Termoli Triathlon Referente: MANCINI FILIPPO Tel. +39 3389085444 Email: delegato@molise.fitri.it

Dettagli

REGOLAMENTO NUOTO IN ACQUE LIBERE MASTER

REGOLAMENTO NUOTO IN ACQUE LIBERE MASTER Pag 1 REGOLAMENTO NUOTO IN ACQUE LIBERE MASTER REDAZIONE Bozzolo Giovanni Commissione Tecnica 14/04/16 REDAZIONE Prayer Andrea Commissione Tecnica 14/04/16 REDAZIONE Migliori Roberto Coord. Comm.Tecnica

Dettagli

R E G O L A M E N T O

R E G O L A M E N T O 59 mi CAMPIONATI NAZIONALI LIBERTAS DI NUOTO Chianciano Terme 20/23 Giugno- 2013 R E G O L A M E N T O 1) Il Centro Nazionale Sportivo Libertas indice ed organizza per l anno 2013, con l approvazione della

Dettagli

Regolamento TRIATHLON SPRINT 2017 (approvato FITRI)

Regolamento TRIATHLON SPRINT 2017 (approvato FITRI) Regolamento TRIATHLON SPRINT 2017 (approvato FITRI) Laguna Running SSDrl, in collaborazione con MG Sport e Triathlonpoint, organizza la manifestazione Chia Sardinia Triathlon, triathlon internazionale

Dettagli