Dal 1922 muoviamo le vostre idee

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Dal 1922 muoviamo le vostre idee"

Transcript

1 Dal 1922 muoviamo le vostre idee

2 02 Trivellato

3 Intro 03 Sommario Storia Pag. La tradizione sportiva 04 Azienda Pag. Tutto a vantaggio del Cliente 10 Prodotti e Servizi Pag. Il piacere della scelta 16 Autovetture Nuove Pag. Una scelta di stile 18 Autovetture Usate Pag. L usato come nuovo 28 Veicoli Commerciali Pag. Lavorare nel comfort totale 30 Territorio Pag. L arte si manifesta 32 Contatti Pag. Numeri utili 34

4 04 Trivellato Odore di benzina, mani sporche d olio, chiavi inglesi sul pavimento... cuore in gola ad ogni passaggio, lacrime di gioia ad ogni vittoria e un marchio dipinto sulla carrozzeria. Il condottiero con la lancia in resta diventa certezza di vittoria.

5 Storia 05 Cuori rombanti Un battito regolare. Un suono cupo, ma rassicurante. E un cuore che batte. In quattro tempi. Per la famiglia Trivellato i motori sono da sempre una passione bruciante, che scorre rapida nelle vene mettendo in moto emozioni e successi da quasi un secolo. Questa caratteristica di famiglia si traduce ancora oggi in entusiasmo e curiosità per tutto ciò che incarna il mito per la velocità. Lo spirito imprenditoriale e la voglia di emergere hanno dato forma ad un azienda che testimonia quotidianamente la passione per i motori. Oggi come allora, il cuore batte ancora forte.

6 06 Trivellato Abbiamo una storia da raccontarvi. Velocemente 1922 La Grande Guerra è finita da pochi anni e nell aria c è la voglia di lasciarsi alle spalle un passato doloroso. In quell anno Giuseppe Trivellato apre un moto garage specializzato in riparazioni di biciclette e motociclette, diventando ben presto un punto di riferimento per gli appassionati vicentini. A partire dal 1948 l officina allarga il suo campo d azione occupandosi anche di automobili. Il successo è grande: Trivellato è già sinonimo di competenza e passione In questa foto i fratelli Jacopo e Francesco Trivellato, insieme allo staff della scuderia Trivellato-Fiat, iscritta alle gare della Formula Junior, posano sul piazzale della Concessionaria inaugurata pochi anni prima Jacopo Trivellato colleziona successi sportivi sui migliori circuiti d Italia, così come tutti i piloti che scelgono di correre su vetture preparate dal Trivellato Racing Team: Paolo Lado, Piero Cattelan, Walter Donà e molti altri. Meccanici e piloti. La preparazione della vettura va di pari passo con la concentrazione nella guida. Ogni curva è una sollecitazione per il telaio e una fatica per il fisico. Ogni gara diventa un avventura emozionante, la tensione è fortissima dall inizio alla fine, si allenta solo sfrecciando davanti a tutti sotto lo sventolare di una bandiera a scacchi.

7 Storia Si corre la Tolmezzo Verzeignis: Jacopo Trivellato è prima della sua classe al volante di una AMS-Fiat 128. Sorregge l ombrello Dino Ferrando, soprannominato valvola, meccanico del Vicenza Workshop Il Trivellato Racing Team presenta ufficialmente la Dallara 382 Alfa Romeo Novamotor Stebels. La foto ferma un momento dell evento: da sinistra l ingegner Giampaolo Dallara, Riccardo Patrese e il Team Manager Jacopo Trivellato, intervistato da Mario Poltronieri. CONTINUA... Molti dei piloti cresciuti nella scuderia Trivellato, sono approdati alle formule maggiori, anche in Formula 1. La passione di famiglia oggi è interamente trasferita nella gestione delle concessionarie del Gruppo Trivellato. 1971: Chiome fluenti e zampe d elefante: chiari segnali di fermenti generazionali. In un epoca di transizione Trivellato presenta la nuova 350 SL, evoluzione della mitica Pagoda. Per l occasione viene allestita, all interno della concesionaria, un originale scenografia al passo con i tempi.

8 08 Trivellato Nell Italia del 1954 solo pochi potevano godere delle innovazioni tecnologiche al volante di una 220 S Coupé. Le strade erano territorio delle Lambrette e delle prime 600 che avrebbero motorizzato il paese. Si crea in quegi anni il mito del marchio con la stella che rappresenta ancora oggi un simbolo di prestigio.

9 Storia 09 La nostra stella brilla da lontano Nel 1926, due importanti Case automobilistiche si unirono nella Daimler-Benz AG. In quel momento si creò un nuovo marchio di fabbrica: la stella tricuspide Mercedes-Benz famosa in tutto il mondo. La "buona Stella" diventa un simbolo di qualità e di sicurezza su tutte le strade. Proprio i quegli anni Giuseppe Trivellato fondò a Torri di Quartesolo quell officina di riparazioni che circa trent anni dopo, nel 1954, sarebbe diventata la prima concessionaria Mercedes-Benz della provincia vicentina. L evoluzione della realtà Trivellato segue di pari passo quella di un marchio che in tutto il mondo il è sinonimo di tradizione e innovazione dell'automobile.

10 10 Trivellato Trivellato oggi: tutto a vantaggio del Cliente La passione e l esperienza del passato si trasferisce oggi in un azienda moderna, all avanguardia, propositiva, che si rinnova giorno dopo giorno. Un azienda di persone che si impegnano quotidianamente in un lavoro in cui credono, con competenze diverse e un unico obiettivo: la soddisfazione del Cliente. Prodotti e servizi differenziati e un unico referente: tutto a vantaggio di chi si affida al Gruppo Trivellato. AUTOVETTURE - NUOVO MERCEDES-BENZ SMART JAHRESWAGEN AUTOVETTURE - USATO DI TUTTE LE MARCHE EX-NOVO VETTURE AZIENDALI VETTURE DIMOSTRATIVE VEICOLI COMMERCIALI E INDUSTRIALI NUOVO USATO MERCEDES-BENZ MITSUBISHI DI TUTTE LE MARCHE

11 Azienda 11

12 12 Trivellato Trivellato: grandi numeri per farvi contare come Clienti Risultati tangibili e misurabili, numeri di indubbio valore, dati inconfutabili. Sono i segnali chiari ed evidenti dell energia e della forza di un azienda che guarda costantemente al futuro e impiega le nuove risorse per ottimizzare e rendere sempre più efficienti i rapporti con i Clienti. Oltre ai numeri quindi, fatti concreti. Perchè, per Trivellato, è il Cliente che conta.

13 Azienda 13 Parlare guardandosi negli occhi. Collaborare, sentirsi una squadra, provare l orgoglio di farne parte. Impegnarsi, progettare, approfondire e considerare ogni nuovo traguardo una linea da cui rilanciare. L organizzazione Trivellato trasferisce tutto questo in un modo di essere che mette al centro le persone: i colleghi, i collaboratori, i Clienti anni. Quasi un secolo di esperienza e passione si trasforma in qualità, sicurezza e affidabilità dei prodotti e dei servizi. 7 7 le sedi Trivellato. A Torri di Quartesolo, Arzignano, Lonigo, Bassano del Grappa, Thiene e Bolzano Vicentino (divisione usato). Nella provincia di Vicenza la certezza di una presenza capillare e diversificata mq. dedicati. La vasta offerta di prodotto esposta su un area adeguata. Il mondo dell auto si mostra in tutti i suoi aspetti: vetture nuove, usate, veicoli commerciali e industriali, accessori e ricambi tecnici. Un team di professionisti preparati e appassionati. Specializzati nella varie tipologie di servizi e sempre aggiornati su ogni aspetto dell universo motori ore di formazione. Trivellato dedica alla formazione dei suoi addetti oltre 8000 ore di aula ogni anno per adeguare la qualità del proprio lavoro alle evoluzioni tecnologiche e alle sempre nuove esigenze del mercato.

14 14 Trivellato Il servizio al cliente: più che una filosofia, una realtà molto concreta

15 Per Trivellato Il Cliente è la prima risorsa. L obiettivo primario è la sua piena e convinta soddisfazione. La professionalità e la competenza di tutto il personale è il mezzo per assicurare il massimo livello qualitativo del servizio, fondamento irrinunciabile della filosofia aziendale. Azienda 15 Una sezione è espressamente dedicata al Customer Care, ovvero alla completa realizzazione delle esigenze dei Clienti prima, durante e dopo l acquisto. Mettendosi sempre e concretamente dalla parte di chi acquista, Trivellato ha elaborato un Decalogo dei diritti del Cliente che obbliga formalmente l azienda al rispetto di tutti gli impegni contrattuali e mette al sicuro il Cliente da qualsiasi sorpresa uno due tre quattro 5 cinque 6 sei 7 sette 8 otto 9 nove 10 dieci Diritto alla scelta Fra la prestigiosa gamma commerciale e industriale Mercedes-Benz, il mondo Smart e quello Mitsubishi. E in più, un grande centro dell usato Ex Novo con le migliori occasioni d acquisto di tutte le marche. Diritto alla prova Sempre, sia per i veicoli nuovi che per quelli usati. Fra l idea e la sua realizzazione, una verifica importante che orienta definitivamente la scelta finale. Diritto alla comodità Trivellato è facile da raggiungere: con 5 sedi e due centri dell usato è la struttura più grande e capillare del Nord Italia. L orario continuato dallle 9 alle 19 viene incontro alle esigenze di tutti. Diritto alla trasparenza Prezzo, colore, allestimento, condizioni di fornitura, termini di consegna: tutto è messo nero su bianco. Così non ci sono sorprese, ma solo chiarezza. Diritto alla consulenza Prima, durante e dopo. Il Cliente Trivellato riceve consulenza tecnica esperta, guida all acquisto, suggerimenti per comporre e gestire al meglio la flotta aziendale, assistenza e consigli per l immatricolazione e l assicurazione. Diritto al risparmio Dopo la scelta, i consulenti alla vendita suggeriscono come usufruire di formule di acquisto personalizzate, leasing, noleggio a lungo termine. Anche la valutazione dell usato viene effettuata in modo soddisfacente per il Cliente. Diritto alla tranquillità Dopo l acquisto, le garanzie offerte da Trivellato mettono al riparo il Cliente da qualsiasi problema legato al veicolo, con tempestività e competenza. Diritto al servizio Servizi pre e post vendita di altissimo livello garantiti da uno staff di professionisti costantemente aggiornati. Il Cliente non sarà mai solo, ma avrete sempre dalla sua parte la forza di una grande e seria organizzazione. Diritto all onestà Non è una sigla o un nome di fantasia. Trivellato è un cognome che viene rappresentato con orgoglio e tutelato con comportamenti chiari e leali, perché più oggi più che mai c è bisogno di credibilità e onestà. Diritto al privilegio I Clienti Trivellato sono protagonisti di eventi speciali come corsi di guida sicura, guida sul ghiaccio, guida sportiva in pista. Ricevono inoltre inviti a importanti manifestazioni motoristiche, tutte occasioni per condividere la passione per i motori e la velocità e la sicurezza stradale.

16 16 Trivellato

17 Vista Prodotti e Servizi 17 Tatto Olfatto Gusto Udito Il gusto di scegliere. In tutti i sensi Il nome Trivellato identifica prima di tutto uno stile di relazione con il Cliente, improntato ai più elevati valori di qualità, servizio, affidabilità. E di credibilità. Sette sedi in cui è rappresentato il mondo della mobilità su strada in ogni suo aspetto, per avere la libertà totale di scegliere un mezzo per tutte le sfide: sul lavoro, in famiglia e nel tempo libero. Con la certezza di essere accolti con la massima attenzione e professionalità perchè un Cliente Trivellato è protagonista. Sempre.

18 18 Trivellato Trivellato e Mercedes-Benz: una scelta di stile La filosofia Mercedes-Benz. La qualità dei servizi e dell assistenza Trivellato. Un insieme di solide certezze. Una sinergia di valori forti che identificano uno stile unico ed inconfondibile. La gamma completa dei modelli Mercedes-Benz ed un'ampia disponibilità di vetture e veicoli commerciali ed industriali, la grande attenzione per le esigenze del Cliente, i servizi esclusivi dedicati, sono da sempre gli elementi costitutivi del profilo aziendale di Trivellato. L organizzazione Trivellato assiste e guida il Cliente attraverso tutta l esperienza di acquisto della vettura per rispondere e soddisfare completamente alle esigenze individuali: non acquisterete solo un prodotto Mercedes-Benz ma anche un servizio completo che non vi lascerà mai soli. LA SCELTA: CONSULENZA TECNICA, GIRO DI PROVA, GARANZIA In tutte le concessionarie del Gruppo, i nostri consulenti vi accoglieranno sempre con la massima attenzione e professionalità, per seguirvi nella scelta della vostra Mercedes-Benz. Con la consulenza tecnica e la prova su strada avrete la possibilità di valutare al meglio le caratteristiche della vettura. Individuata la vettura ideale, sarà un vero piacere personalizzarla con materiali esclusivi ed accessori che più rispecchiano la vostra personalità, anche grazie ai programmi Designo e AMG. L organizzazione Trivellato inoltre garantisce, attraverso il programma Customer First che la Mercedes-Benz consegnata avrà piena conformità, per caratteristiche ed accessori, con la scelta fatta dal Cliente al momento dell acquisto.

19 Autovetture Nuove 19 SERVIZI FINANZIARI: SPAZIO AI DESIDERI. La consulenza e l assistenza finanziaria offerta da Trivellato vi permetterà di trovare la soluzione ideale tra la vasta gamma di prodotti disponibili (proposte calibrate in base al budget di spesa, con o senza servizi aggiuntivi, formule di acquisto personalizzate) ovvero le modalità di pagamento più in linea con i vostri interessi. In alternativa al finanziamento tradizionale, professionisti, agenti di commercio, aziende ed artigiani, avranno a disposizione diverse e vantaggiose soluzioni di leasing studiate per assicurare una risposta adeguata ad ogni tipo di esigenza: Leasing Finanziario, Light Leasing, Full Leasing, Finanziamento Balloon Leasing Balloon. Un servizio di consulenza fiscale consente al Cliente di utilizzare al meglio gli strumenti finanziari offerti da Trivellato. L ALTERNATIVA ALL ACQUISTO: TRIVELLATO RENTAL Una formula dedicata alle aziende che dispongono di una propria flotta e, più in generale, per tutti coloro che preferiscono alla proprietà del bene il pagamento di un "costo di guida" che li liberi da ogni preoccupazione legata all'acquisto, alla manutenzione, e alla rivendita dell'auto. Trivellato offre ai suoi clienti il servizio Rental (gestione completa dell'auto o della flotta aziendale) e un vasto parco tra autovetture e veicoli commerciali a vostra disposizione per tutto il tempo che deciderete. GRANDI CLIENTI: LE FLOTTE SU MISURA Oltre ad una consulenza competente, troverete una vasta gamma di soluzioni per la configurazione di una flotta di vetture aziendali: un ampio ventaglio di prodotti nonché un servizio di assistenza completo orientato al cliente. Insieme studieremo la soluzione "su misura" per la flotta della Vostra Azienda. RIENTRO USATO: UN VANTAGGIO IN PIÙ. Nel caso di ritiro della vostra attuale vettura, valutate le caratteristiche e lo stato d uso, verrà concordato un vantaggioso accordo per l acquisto della nuova Mercedes. ITER BUROCRATICO: NO PROBLEM. Per tutte le vetture prenotate Trivellato segue direttamente le pratiche necessarie per l immatricolazione e l iscrizione dell auto al P.R.A. certificandone la proprietà e ponendo il Cliente al riparo da qualsiasi imprevisto e perdite di tempo. LA CONSEGNA: UN PICCOLO EVENTO. Ci piace consegnare le vetture nuove con puntualità, con il pieno di benzina e con un piccolo rito dedicato al Cliente. Un consulente vi illustrerà in modo dettagliato le caratteristiche tecniche della vettura con una verifica ulteriore su strada.

20 20 Trivellato Noi e Voi. C è molto di personale CUSTOMER CARE Per Trivellato la tutela del Cliente è un valore molto importante. Ed è proprio l orientamento verso il cliente ad animare il nostro lavoro e a promuovere le nostre scelte. Il management e tutto lo staff lavorano insieme, per raggiungere gli obiettivi condivisi, con uno spirito di collaborazione, capacità di ascolto e di apprezzamento per le opinioni di tutti. Con questo spirito è stata creata la divisione Customer Care: per dare modo al Cliente di esprimere con un contatto diretto eventuali suggerimenti, commenti, segnalazioni. Investiamo sulle persone e diamo l opportunità di crescere sia sul piano individuale, sia su quello professionale perchè per assicurare un elevato livello qualitativo del servizio, puntiamo sulla professionalità e sulla competenza del nostro personale in ogni settore. Perchè la nostra priorità assoluta è la piena soddisfazione del Cliente. LA QUALITÀ È CERTIFICATA La qualità dei servizi offerti in tutti i settori dell azienda è garantita da certificazioni specifiche sulla forza vendita, sulle strumentazioni di controllo sull organizzazione dell assistenza, sui controlli per il ricevimento delle merci e naturalmente sul custome care. Inoltre l azienda Trivellato è riconosciuta tra le prime 30 aziende nazionali in cui si lavora meglio per la qualità delle relazioni interne, ambiente di lavoro e organizzazione del proprio staff; ne consegue un eccellente qualità nel rapporto con il Cliente.

21 Autovetture Nuove 21 Essere Cliente Trivellato. Tutto a Vostro Vantaggio. SERVIZI ASSICURATIVI Sono a disposizione del Cliente prodotti personalizzati e di elevato standard qualitativo pensati per soddisfare tutte le esigenze e garantire le più completa copertura assicurativa. È possibile personalizzare ulteriormente il programma base acquistando Tre pacchetti aggiuntivi che permettono una copertura totale da ogni rischio (es. rapina, furto parziale, kasko, ecc.) FIDELITY CARD: UN ESCLUSIVA PER I CLIENTI TRIVELLATO Fidelity Card è il nostro benvenuto nel mondo Trivellato. Una carta riservata e personale che dedica ai titolari vantaggi finanziari e servizi aggiuntivi appositamente creati. SAFETY CAR Sottoscrivendo la formula Safety Car, il Cliente che subisce la perdita totale dell'auto nel primo anno, ne riceverà una nuova ed equivalente senza costi aggiuntivi né noiose formalità. CONSULENZA BUROCRATICA E ASSISTENZA LEGALE Trivellato si occupa anche dell espletamento di tutta una serie di pratiche legate alla documentazione del veicolo. La tutela del Cliente offre anche consulenza e assistenza legale nel caso si riscontrassero questioni legate al malfunzionamento della vettura. Fidelity Card assicura l accesso immediato a sconti sui servizi di assistenza, sui gadget Mercedes Boutique, ad agevolazioni sul noleggio e ad un mondo di servizi gratuiti come l avviso pre-scadenza garanzia, prescadenza revisione ed il controllo e l attestazione di conformità ai limiti di legge per l emissione dei gas di scarico (Bollino Blu). Potrete constatare di essere parte di un progetto esclusivo creato intorno a desideri ed aspettative precise che ha come obiettivo la vostra totale soddisfazione. Un Cliente Trivellato è protagonista. Sempre.

22 22 Trivellato Senza pensieri, senza problemi, senza confronti: l assistenza post-vendita Trivellato SICUREZZA, AFFIDABILITÀ, TEMPESTIVITÀ Trivellato, grazie ad una struttura organizzata ed efficiente, è in grado di offrire ai propri Clienti una serie di servizi di assistenza che coprono qualsiasi esigenza e imprevisto, con la massima tempestività degli interventi. Dall accettazione attiva alla manutenzione ordinaria e straordinaria tecnici altamente specializzati sono a disposizione del Cliente anche per perizie, consulenze e diagnosi specifiche. SEMPRE CLIENTI PRIVILEGIATI Inoltre, a tutti i Clienti Trivellato, sono dedicati servizi studiati ad hoc con la sicurezza di essere sempre Clienti privilegiati grazie alla Fidelity Card. COPERTURA TOTALE La copertura totale sul territorio è assicurata da 6 centri di assistenza tecnica per tutta la gamma di prodotti, veicoli industriali compresi. È attivo un Centro Revisioni certificato dal Ministero dei Trasporti per il controllo e l attestazione di conformità ai limiti di legge per l emissione dei gas di scarico (Bollino Blu) su qualsiasi tipo di vettura. RICAMBI ORIGINALI SEMPRE DISPONIBILI Il magazzino ricambi è costantemente rifornito con oltre articoli certificati e garantiti da Mercedes-Benz per ridurre al massimo i tempi d intervento. CARROZZERIA INTERNA La carrozzeria specializzata è attrezzata per effettuare riparazioni anche importanti secondo gli alti standard qualitativi Mercedes-Benz. È disponibile anche un centro di servizio per la riparazione e sostituzione di cristalli e pneumatici. SERVICE 24 h Grazie a 5 mezzi mobili attrezzati per il soccorso, il servizio assistenza Trivellato, risponde 24 ore su 24 alla vostra chiamata tutto l'anno, giorno e notte. Tutte le misure di aiuto necessarie vengono avviate immediatamente e il nostro servizio mobile di assistenza stradale si mette subito in cammino per soccorrervi. Un guasto, infatti, può essere spesso eliminato direttamente sul luogo. mobilo-life service fly hotel taxi MOBILO LIFE Sicurezza per tutta la vita con mobilo-life. Il pacchetto garanzia a lungo termine per assicurare mobilità e mantenimento del valore: viene fornito di serie con ogni nuova vettura Mercedes-Benz. E' valido per 30 anni: così sarete sicuri che la vostra mobilità non verrà mai a mancare. Perchè possiate giungere a destinazione, sempre. EXPRESS SERVICE Senza appuntamento, in una sola ora. Express Service è il servizio di assistenza rapida che consente di effettuare velocemente e comodamente i più comuni lavori di manutenzione e sostituzione delle parti usurate come pastiglie freni, olio motore e filtro, pneumatici. E' sufficiente un'ora e non è necessario prendere appuntamento: una zona dell'officina Trivellato è dedicata esclusivamente ad Express Service con attrezzature e procedure studiate per favorire interventi rapidi ed efficaci. Un'accogliente saletta è a disposizione dei Clienti in attesa.

23 Storia ESPERTI A DISPOSIZIONE 100 tecnici specializzati sempre aggiornati professionalmente, grazie ad una formazione costante, sono in grado di operare in modo rapido e preciso su veicoli di qualsiasi marca per garantire brevi tempi di sosta in officina. MANUTENZIONE ORDINARIA MA STRAORDINARIA L assistenza Trivellato oltre ad occuparsi dei controlli periodici previsti dal libretto di manutenzione offre un servizio personalizzato di controllo prerevisione e pre-scadenza garanzia. PACCHETTI SPECIALI Oltre all assistenza ordinaria, vengono offerti pacchetti all-inclusive a prezzi fissi, tagliandi stagionali tutto incluso, perizie e consulenze tecniche personalizzate. SERVIZIO RAPIDO Qualora fosse necessario viene attivata una procedura di intervento rapido per ripristinare in tempi brevissimi il vostro veicolo. SEMPRE IN MOVIMENTO 100 vetture sostitutive o a noleggio sono disponibili per garantire sempre la mobilità al Cliente. SERVIZI AGGIUNTIVI A RICHIESTA Trivellato ha messo a punto, in esclusiva, una serie di servizi aggiuntivi allo scopo di prendersi cura ulteriormente dei propri Clienti come il ritiro e la riconsegna dell auto a domicilio per il tagliando, il lavaggio auto completo e l igienizzazione e la sterilizzazione totale degli interni. NESSUNA SPESA IMPREVISTA Prezzi trasparenti e la certificazione sui preventivi tutelano il Cliente da spiacevoli spese impreviste sul costo dell intervento richiesto. ACCORDO ASSISTENZA Ai Clienti Trivellato Mercedes-Benz riserva un servizio esclusivo di manutenzione e riparazione a costi fissi e programmati. Manutenzione ordinaria e straordinaria Dovunque e sempre clienti privilegiati Fine delle spese impreviste HELPYOU Il nuovo servizio riservato ai clienti di Accordo Assistenza e/o di Safety Car. È un estensione del servizio di assistenza prescelto che in caso di incidente, si prende cura sia delle persone che della vettura, offrendo più rapidità nel recupero dell'auto, più affidabilità nella riparazione, più servizi per la sicurezza ed il comfort.

24 24 Trivellato Un mondo di idee dedicate al Cliente Trivellato vi rende partecipi di un atmosfera esclusiva, con soluzioni privilegiate ed originali e prodotti esclusivi, espressione dello stile Mercedes-Benz. AMG Le personalizzazioni AMG rendono la vostra vettura un capolavoro unico, realizzato su misura per voi. Ogni particolare, dalle prestazioni del motore al design degli elementi aerodinamici, contribuisce a creare una sportiva purosangue mantenendo tutti i valori di una Mercedes-Benz. DESIGNO Il programma Designo vi consente di scegliere gli allestimenti della vettura in base ai vostri desideri: sarà una Mercedes-Benz unica vestita con materiali ed accessori esclusivi. MERCEDES BOUTIQUE In ogni punto vendita Trivellato è presente uno spazio-boutique in cui si possono scegliere capi d'abbigliamento, accessori, orologi e giocattoli, prodotti dalle più prestigiose aziende e firmati Mercedes-Benz. GUIDA SICURA Unire la teoria alla migliore tecnica di guida grazie soprattutto alla perfetta simbiosi con la propria automobile. Questo l obiettivo dei corsi di pilotaggio mirati a sviluppare il massimo controllo della vettura anche in situazioni critiche. EVENTI Essere Clienti Trivellato, vi da il privilegio di essere protagonisti di eventi speciali legati alla cultura, allo sport e al mondo dell auto. MERCEDES MAGAZINE Un trimestrale nel quale cultura, spettacolo, economia, ambiente, turismo e attualità si fondono per corrispondere i valori del marchio della stella a tre punte, simbolo al tempo stesso di tradizione e innovazione.

25 Autovetture Nuove 25 Trivellato e Smart: l innovazione è mobile Con l apertura di due Smart-Center, a Torri di Quartesolo e a Bassano del Grappa, Trivellato ha creduto nella linea di pensiero Smart: la mobilità nella sua forma più accattivante e all avanguardia. A chi è alla ricerca di innovazioni, Trivellato propone tutte la gamma Smart, dalla piccola due posti alla più grande quattro porte, con l infinita gamma di personalizzazioni. Prodotti, servizi e consulenza sono dedicati al Cliente con la consueta attenzione come l assistenza, assicurata da tecnici qualificati Smart, pronti a risolvere qualsiasi problema presso le officine specializzate del gruppo. Nello stile Trivellato la Enjoy Card, l esclusiva carta-servizi che permette l accesso ad una vasta serie di vantaggi. Entrare nei Centri Smart Trivellato vuol dire entrare in un mondo fatto di individualità ed esclusività, dove ogni dettaglio viene interpretato in maniera insolita, dalla Collezione Smartware, agli accessori post-vendita originali.

26 26 Trivellato L usato come nuovo. Garantito da Trivellato GLI STESSI VALORI, LE STESSE CERTEZZE La filosofia Trivellato, sempre orientata al servizio del Cliente, si concretizza anche nella Divisione Usato con forte un impegno a garantire quei valori fondamentali come trasparenza, affidabilità ed onestà che sono in evidenza nel Decalogo dei Diritti del Cliente. IL VANTAGGIO DELL USATO, LA SICUREZZA DEL NUOVO. Il Cliente dell usato Trivellato viene accolto con la stessa attenzione dedicata a chi acquista una vettura nuova usufruendo di un programma di servizi con garanzie specifiche e soluzioni personalizzate. LA PERMUTA USATO CON USATO Tra le opportunità offerte al Cliente è prevista anche la permuta del proprio usato con una vettura Ex-Novo Trivellato. STRUTTURA SU MISURA La grande esperienza Trivellato nel mondo dell automobile si estende al settore usato con una struttura dedicata, composta da aree specifiche e personale specializzato. Su una superficie totale di mq., a Bolzano Vicentino ed Arzignano, sono in esposizione le migliori occasioni garantite e certificate in seguito a severi controlli. TUTTE LE MARCHE Una vasta possibilità di scelta tra autovetture di tutte le marche selezionate con precisi criteri di conformità al programma Ex-Novo by Mercedes-Benz.

27 Autovetture Usate 27 QUALITÀ ALL ORIGINE L usato Trivellato, proveniente anche da un azione di brokeraggio su scala europea, possiede sempre caratteristiche qualitative elevate e comprende, oltre alla vetture ritirate sul nuovo e sull usato: Autovetture semestrali Autovetture direzionali e dimostrative Jahreswagen Autovetture DaimlerChrysler Italia Veicoli commerciali e industriali Usato Sicuro Certificato Selezionato Controllato Garanzia 12 mesi Garanzia 12 mesi Chilometri certificati Chilometri certificati 98 controlli di efficienza 98 controlli di efficienza Assistenza Cliente 24 h Assistenza Cliente 24 h

28 28 Trivellato Niente sorprese, sono tutte garantite Selezionate UN PERCORSO RIGOROSO L accurato percorso di selezione e verifica di vetture e veicoli commerciali e industriali operato dall organizzazione Trivellato è pensato per dare fiducia al Cliente e trasparenza all operazione. TRIPLA VERIFICA Le auto vengono controllate tre volte: al loro arrivo nel Centro Usato, prima dell esposizione al pubblico e alla vigilia della consegna al Cliente. Controllate CARTA D IDENTITÀ DELL AUTO Dopo un accurato controllo preliminare, anche su strada, il personale compila una scheda che ne contiene i dati anagrafici e il risultato dell analisi. COLLAUDATORE E TESTER La vettura viene esaminata su strada da un collaudatore che ne verifica efficienza, prestazioni e stato del motore. In officina si controlla poi la memoria della centralina elettronica che gestisce il motore e l efficienza di tutti i dispositivi. CHILOMETRI REALI Da scrupolose operazioni di controllo si verificano con certezza i chilometri percorsi dalla vettura che verranno poi trascritti sulla scheda dell auto. Certificate 98 CONTROLLI CERTIFICATI TÜV Tutte le vetture inserite nel programma Ex-Novo sono sottoposte a ben 98 controlli Tüv l ente tedesco preposto alla certificazione e all ispezione della qualità. Nel check-up completo in officina nulla viene tralasciato: dal controllo dei pneumatici all accertamento della presenza degli attrezzi di bordo. SCHEDA DI VALUTAZIONE Una volta effettuati tutti gli interventi di ripristino dell efficienza e delle componenti usurate o danneggiate viene stilata una scheda di valutazione che accompagnerà la vettura fino alla vendita. COME NUOVA Controllata la funzionalità della vettura si procede al ripristino di esterni ed interni per riportare la vettura alla condizione originaria. La vettura usata Trivellato ora è pronta per essere esposta al pubblico. IGIENIZZAZIONE IN ESCLUSIVA La procedura Trivellato prevede inoltre l igienizzazione totale degli interni per assicurare una pulizia totale e regalare al Cliente la sensazione di salire su un auto nuova. Sicure TUTTO DOCUMENTATO Il rapporto compilato dai tecnici durante le verifiche sulla vettura permette di realizzare una documento tecnico di attestazione finale, a disposizione del Cliente, che riassume lo stato dell auto. NESSUN DUBBIO Tutta la procedura mette il Cliente al riparo da spiacevoli sorprese: i dati ottenuti attestano anche la corrispondenza effettiva del chilometraggio, la provenienza, la mancanza di problemi amministrativi pendenti che vengono riportati anche sul contratto firmato dal venditore. DATI ESPOSTI Solo le vetture che hanno completato il ciclo di attestazione vengono esposte al pubblico corredate da una scheda riassuntiva ben visibile. PREZZI CHIARI E COMPETITIVI I prezzi sono sempre esposti e ben visibili. Le vetture hanno quotazioni in linea con i prezzi di mercato pur avendo caratteristiche qualitative superiori.

29 Autovetture Usate 29 Garantite UN CONSULENTE SCRUPOLOSO I consulenti alla vendita di Trivellato sono a completa disposizione del Cliente per aiutarlo nella scelta della vettura ideale. Dopo aver illustrato tutti i punti della scheda di attestazione, la firmerà e la consegnerà al Cliente. Si impegnano inoltre a chiarire ogni dubbio e ad assistere chi compra nella compilazione del contratto di vendita. TEST DI GUIDA Ogni vettura è a disposizione per una prova su strada: un test di guida approfondito che può servire a chiarire ogni dubbio. GARANTITE UN ANNO Tutte le vetture proposte con la formula Ex-Novo godono di una garanzia di un anno sui guasti, con la copertura per i principali componenti meccanici, senza limiti di percorrenza. Assicurate LA GARANZIA SI FA IN TRE Oltre alla garanzia di 12 mesi possono essere abbinate tre formule di garanzia aggiuntive a scelta: un ulteriore tutela nei confronti del Cliente. SICUREZZA ASSICURATA Il programma SAFE è l assicurazione che in caso di incendio e furto mette a disposizione l esatto valore dellla cifre spesa per l acquisto di un altra vettura nuova o Ex-Novo. ASSISTENZA 24 h Un numero verde permette di accedere a un pacchetto di servizi di assistenza che comprendono, in caso di necessità, il soccorso stradale, la vettura sostitutiva, il rimborso spese di pernottamento in albergo e il rimpatrio nell eventualità di guasto o infortunio all estero. OPZIONE CAMBIO IDEA Qualora il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, la formula permette entro 15 giorni dall acquisto la sostituzione della vettura con un altra. SERVIZI FINANZIARI Come per le vetture nuove, Trivellato mette a disposizione vantaggiose formule finanziare personalizzate per scegliere il modo d acquisto più comodo e conveniente in base alle specifiche esigenze.

30 30 Trivellato Trivellato Divisione Industriale: nel lavoro, un alleato affidabile Trivellato non tralascia nessuno degli aspetti della mobilità contemporanea e dedica, alle necessità di chi viaggia per lavoro, prodotti e servizi mirati alle esigenze del business: innovative gamme di veicoli che si distinguono per l ampia disponibilità di versioni, la straordinaria flessibilità d impiego, soluzioni concrete in termini di affidabilità, sicurezza e redditività ai massimi livelli. Una divisione specifica si occupa di consulenza, vendita, assistenza e forniture ricambi nel mondo dei veicoli commerciali ed industriali. Nei cinque punti vendita Trivellato un ampia offerta di veicoli commerciali ed industriali, nuovi ed usati, risponde in modo completo a qualsiasi esigenza di carico: dalla piccola Smart autocarro, al medio Canter Mitsubishi, fino all Actros Mercedes-Benz. Inoltre, in un settore in cui la rapidità dell assistenza è fondamentale, Trivellato assicura una risposta immediata grazie ad attrezzature tecnologicamente all avanguardia. Specialisti sempre aggiornati e preparati ad eseguire interventi con la massima tempestività e una rete strategica di centri operativi diffusa sul territorio fanno dell organizzazione Trivellato un partner capace, sicuro ed affidabile.

31 Veicoli Commerciali 31 Chilometri di tranquillità CONSULENZA FISCALE Il mezzo da lavoro richiede logiche di acquisto particolari, strettamente connesse alle normative vigenti; i consulenti Trivellato suggeriscono le formule fiscali più idonee. SERVIZI FINANZIARI Formule di finanziamento quali leasing e Buy-Back che permettono la massima personalizzazione, per essere più vicine alla dinamiche del lavoro. CHARTERWAY Grazie alla formula di noleggio CharterWay, specifica per i veicoli commerciali ed industriali Mercedes-Benz, imprese grandi e piccole hanno il vantaggio di avere sempre sotto controllo i costi operativi e di gestione. CONSULENZA FULL OPTIONAL L oragnizzazione Trivellato si occupa di tutte le pratiche burocratiche legate alla gestione del mezzo di lavoro come rinnovi, patenti, omologazioni e permessi. ALLESTIMENTI SPECIALI Trivellato soddisfa ogni specifica esigenza di trasporto del Cliente. Per la progettazione e realizzazione di allestimenti e infrastrutture su misura e con certificazioni Europee, si avvale di consulenti e tecnici altamente specializzati. SERVICE 24 h Basta una telefonata per assicurare al Cliente un rapido intervento di assistenza con il Service 24 h attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell anno. SERVIZIO RAPIDO Qualora fosse necessario viene attivata una procedura di intervento rapido per ripristinare in tempi brevissimi il vostro veicolo. RIPARATORE UFFICIALE NATO Trivellato è riparatore ufficiale dei veicoli militari del Quartier Generale NATO con base a Vicenza; un ulteriore garanzia per il Cliente della preparazione dei tecnici che eseguono gli interventi in officina. CERTIFICAZIONI E GARANZIE Anche i veicoli usati sono sempre garantiti, grazie all'alta qualità dei ripristini Trivellato e dei numerosi controlli DEKRA, l ente autorizzato all'effettuazione di perizie, collaudi tecnici e omologazioni su veicoli e componenti, leader nei servizi per il settore automotive. PERMUTA USATO Sull acquisto di un automezzo nuovo o usato è possibile il ritiro del veicolo precedente dopo un accurata valutazione. IL CARICO SU MISURA Mercedes-Benz, Mitsubushi, Smart. Tre marchi diversi, un unico referente. Per ogni necessità il mezzo di trasporto adeguato: dai 185 chilogrammi di portata utile della Smart autocarro alle 33 tonnellate dell Actros Mercedes- Benz. 5 PUNTI DI RIFERIMENTO Cinque punti vendita e centri diagnostici distribuiti in modo strategico sul territorio: qualità di prodotto e affidabilità costante nel servizio di assistenza. TRANQUILLITÀ GARANTITA Trivellato è fornitore ufficiale della tranquillità: il Cliente, in caso di guasto, può avere a disposizione un valido mezzo per sostituire il proprio strumento di lavoro.

32 32 Trivellato Trivellato e la Cultura: l arte si manifesta Attraverso l arte il mondo appare sempre nella sua prospettiva migliore. Trivellato crede nel valore della cultura, nella forza dirompente e positiva dell arte, dello sport, della scienza, della conoscenza. Si identifica con la storica vocazione della gente veneta a progettare e costruire il bello, in tutte le sue forme ed espressioni. Per questo si fa promotore, sponsorizzandone l organizzazione, di alcune fra le più importanti manifestazioni culturali della Provincia. Sono iniziative divenute ormai dei classici, che spaziano dal teatro alla musica jazz, dai tornei di golf alle mostre d arte. Vincenza è la città del Palladio e di tante altre espressioni della cultura. Trivellato investe risorse umane ed economiche per far sì che il capoluogo Vicentino non sia sempre e solo associato al passato, ma diventi eco di iniziative contemporanee di caratura internazionale.

33 Trivellato ha legato il suo nome a numerose edizioni del Jazz Festival di Vicenza che ha riunito nel Teatro Olimpico alcune delle voci - strumentali e non solo - più significative di un arte elitaria e popolare allo stesso tempo. Territorio 33

34 34 Trivellato Indirizzi e contatti: un filo diretto con il Cliente ASSISTENZA E VENDITA NUOVO ASSISTENZA E VENDITA NUOVO ASSISTENZA E VENDITA NUOVO ASSISTENZA E VENDITA NUOVO TORRI DI QUARTESOLO (VI) Via degli Avieri,8 Tel ARZIGNANO (VI) Via Delll Industria, 44 Tel LONIGO (VI) Via Cesare Battisti, 142 Tel BASSANO DEL GRAPPA (VI) Strada Cartigliana, 125 tel AREA COMMERCIALE TEL FAX AREA COMMERCIALE TEL FAX AREA COMMERCIALE TEL FAX AREA COMMERCIALE TEL FAX Consulenza acquisto auto e veicoli industriali Consulenza Grandi Clienti Consulenza finanziaria e assicurativa Direzione commerciale Direzione amministrativa Customer Care AREA ASSISTENZA AUTO TEL Direzione servizio assistenza auto Accettazione e prenotazioni Prenotazione revisioni Servizio ricambi Tel Consulenza acquisto auto e veicoli industriali Consulenza Post-Vendita ASSISTENZA AUTO Accettazione e prenotazioni Prenotazione revisioni Consulenza acquisto auto e veicoli industriali Consulenza Post-Vendita ASSISTENZA AUTO Accettazione e prenotazioni Prenotazione revisioni Consulenza acquisto auto e veicoli industriali Consulenza Post-Vendita ASSISTENZA AUTO TEL Servizio assistenza auto Accettazione e prenotazioni Prenotazione revisioni AREA ASSISTENZA VEICOLI INDUSTRIALI TEL Direzione servizio assistenza V.I. Accettazione e prenotazioni Servizio ricambi Tel Diagnosi veloce NUMERI VERDI CUSTOMER CARE ASSISTENZA AUTO 24 h

35 Contatti 35 ASSISTENZA E VENDITA NUOVO SMART - CENTRO VENDITA E ASSISTENZA VENDITA USATO VENDITA USATO THIENE (VI) Via Dell Economia, 9 Tel TORRI DI QUARTESOLO (VI) Via Pola sn. Tel BOLZANO VICENTINO (VI) Via Gorizia, 25 Tel ARZIGNANO (VI) Via Dell Industria, 54 Tel AREA COMMERCIALE TEL FAX AREA COMMERCIALE TEL XXXXXXX FAX 0444 XXXXXXX AREA COMMERCIALE TEL FAX AREA COMMERCIALE TEL FAX Consulenza acquisto auto e veicoli industriali Consulenza Grandi Clienti Consulenza finanziaria e assicurativa ASSISTENZA AUTO TEL Servizio assistenza auto Accettazione e prenotazioni Prenotazione revisioni Consulenza acquisto Smart Consulenza Grandi Clienti Consulenza finanziaria e assicurativa Direzione commerciale Smart Direzione amministrativa Customer Care ASSISTENZA SMART TEL XXXXXXX Direzione servizio assistenza Smart Accettazione e prenotazioni Prenotazione revisioni Servizio ricambi Consulenza acquisto auto e veicoli commerciali e industriali usati Direzione commerciale area usato Consulenza finanziaria e assicurativa Consulenza acquisto auto e veicoli commerciali e industriali usati Consulenza finanziaria e assicurativa SMART - CENTRO VENDITA E ASSISTENZA BASSANO DEL GRAPPA (VI) Via x x x x x x x x Tel x x x x x x x x AREA COMMERCIALE TEL XXXXXXX FAX 0444 XXXXXXX Consulenza acquisto Smart Consulenza finanziaria e assicurativa ASSISTENZA SMART TEL XXXXXXX Servizio assistenza Smart Accettazione e prenotazioni

36 Concept e realizzazione: VERTER Fotografia: xxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx Fotolito: xxxxxxxxxxxxxxxxxx Stampa: xxxxxxxxxxxxxxxxxx Si ringrazia: xxxxxxxxxx xxxxxx xxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxx xxxxxx xxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxx xxxxxx xxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

37

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace è Automobili per passione da 3 generazioni piace ai milanesi La seconda generazione AutoRigoldi con il presidente del Gruppo Volkswagen Heinz Nordhoff Cortesia, disponibilità e attenzione. Questi i motivi

Dettagli

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti Noleggio Semplice Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti La gestione della tua auto non è mai stata più semplice La gestione dei veicoli aziendali è diventata

Dettagli

Guida al Noleggio a Lungo Termine

Guida al Noleggio a Lungo Termine I vantaggi del Noleggio a Lungo Termine Guida al Noleggio a Lungo Termine Il Noleggio a Lungo Termine è un sistema di mobilità che mette a disposizione delle imprese e dei professionisti un'auto o un veicolo

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

La soluzione di mobilità alternativa.

La soluzione di mobilità alternativa. La soluzione di mobilità alternativa. 2 Qualità, flessibilità, efficienza. DriveCompany è una società di consulenza specializzata nella fornitura di servizi di noleggio a lungo termine di autovetture e

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

JAGUAR APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA

JAGUAR APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA JAGUAR APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA JAGUAR APPROVED IL PROGRAMMA JAGUAR APPROVED Mettersi al volante di una Jaguar è un esperienza veramente entusiasmante e noi vogliamo farla provare al meglio fin

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

LAND ROVER APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA

LAND ROVER APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA LAND ROVER APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA LAND ROVER APPROVED IL PROGRAMMA LAND ROVER APPROVED Ogni autoveicolo Land Rover Approved è certificato da controlli effettuati con gli standard più elevati,

Dettagli

2 AutoSIcura - presentazione aziendale

2 AutoSIcura - presentazione aziendale I grandi attori del mercato automobilistico sono alla ricerca di un interlocutore che operi con metodo imprenditoriale, professionale, ma soprattutto etico 2 AutoSIcura - presentazione aziendale Garantire

Dettagli

Bentley Financial Services

Bentley Financial Services Bentley Financial Services 1 Bentley Financial Services. La soddisfazione incontra lo spirito dei nostri tempi. Esclusività inclusa. Una Bentley. Design mozzafiato, esperienza di guida incomparabile, lavorazione

Dettagli

Pensa in grande. It s easier to leaseplan

Pensa in grande. It s easier to leaseplan It s easier to leaseplan Pensa in grande. Lasciati guidare dalle soluzioni di noleggio a lungo termine dedicate da LeasePlan ad Imprese e Professionisti. LeasePlan Italia S.p.A. Viale Alessandro Marchetti,

Dettagli

TI OFFRIAMO 5 ANNI DI ASSOLUTA TRANQUILLITÀ

TI OFFRIAMO 5 ANNI DI ASSOLUTA TRANQUILLITÀ TI OFFRIAMO 5 ANNI DI ASSOLUTA TRANQUILLITÀ Alla tua caldaia ci pensiamo noi FORMULA COMFORT GARANZIA5ANNI IMMERGAS LEADER NELLA QUALITÀ DA OLTRE 40 ANNI Consigliandoti una caldaia Immergas, il tuo installatore

Dettagli

LINEA DIRETTA. La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA

LINEA DIRETTA. La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA LINEA DIRETTA La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA INDICE Perchè noleggiare un auto a lungo termine? Che cosa fa LeasePlan per te? Formula pronta Confronto proprietà noleggio

Dettagli

Nella Vostra Azienda c è una flotta di autoveicoli indispensabile per la Vostra attività? Vorreste ottimizzarne l utilizzo, generare dei risparmi,

Nella Vostra Azienda c è una flotta di autoveicoli indispensabile per la Vostra attività? Vorreste ottimizzarne l utilizzo, generare dei risparmi, Nella Vostra Azienda c è una flotta di autoveicoli indispensabile per la Vostra attività? Vorreste ottimizzarne l utilizzo, generare dei risparmi, incrementarne la resa ma pensate che sia necessario un

Dettagli

MISSION: LEASYS, LEADER NEL MERCATO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE e dei servizi

MISSION: LEASYS, LEADER NEL MERCATO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE e dei servizi NOLEGGIO A LUNGO TERMINE IL TUO BUSINESS, MUOVILO CON NOI. MISSION: LEASYS, LEADER NEL MERCATO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE e dei servizi automotive in Italia, è nata nel settembre 2001 ed è oggi interamente

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

MODENA SASSUOLO REGGIO EMILIA CARPI

MODENA SASSUOLO REGGIO EMILIA CARPI Company Profile AUTOMONDO TOP MOTORS SVECAR LE PLEIADI LE PLEIADI Chi siamo - Il Gruppo I nostri servizi Nuova Car Mix, holding di Modenasportcar, concessionaria Toyota, Lexus e di LePleiadi concessionaria

Dettagli

CarFull Service è una società dedicata allo sviluppo di prodotti e servizi legati al mondo dell auto.

CarFull Service è una società dedicata allo sviluppo di prodotti e servizi legati al mondo dell auto. Manutenzione. La soluzione 2014 LA SOCIETÀ CarFull Service è una società dedicata allo sviluppo di prodotti e servizi legati al mondo dell auto. Questi i punti di forza: Un organico altamente qualificato

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com studioponzano.it Stile Come scegliere un agente immobiliare? È una decisione da prendere

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

Export Development Export Development

Export Development Export Development SERVICE PROFILE 2014 Chi siamo L attuale scenario economico nazionale impone alle imprese la necessità di valutare le opportunità di mercato offerte dai mercati internazionali. Sebbene una strategia commerciale

Dettagli

Rotta verso il successo con la bihlership

Rotta verso il successo con la bihlership Rotta verso il successo con la bihlership Facciamo rotta insieme verso il successo, con una partnership forte, caratterizzata da competenza, rispetto e fiducia reciproca e che noi definiamo bihlership.

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

B2act. Gli esperti Brokerfleet del Noleggio a Lungo Termine al servizio degli Associati Manageritalia

B2act. Gli esperti Brokerfleet del Noleggio a Lungo Termine al servizio degli Associati Manageritalia B2act Gli esperti Brokerfleet del Noleggio a Lungo Termine al servizio degli Associati Manageritalia Sede Legale: 20156 Milano Via Salvator Rosa 14 Tel. +39 02 31083571; fax +39 02 31083599 info@brokerfleet.it;

Dettagli

LE SOLUZIONI PER L AUTO AZIENDALE

LE SOLUZIONI PER L AUTO AZIENDALE LE SOLUZIONI PER L AUTO AZIENDALE Ermanno Molinari Bologna, martedì 13 novembre 2012 iziativa LE SOLUZIONI PER L AUTO AZIENDALE L ascesa delle auto aziendali coincide con l avvento della motorizzazione

Dettagli

GE Capital. Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta

GE Capital. Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta GE Capital Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta GE Capital Fleet Services Leader globali, partner locali. Una realtà internazionale Scegliere GE Capital significa

Dettagli

le soluzioni finanziarie che realizzano i vostri progetti.

le soluzioni finanziarie che realizzano i vostri progetti. le soluzioni finanziarie che realizzano i vostri progetti. La Società Anonima Vendita Automobili, meglio nota come Sava, è la società finanziaria più grande del settore auto in Italia. benvenuti nel mondo

Dettagli

I NOSTRI SERVIZI NOLEGGIO BREVE E MEDIO TERMINE NOLEGGIO LUNGO TERMINE VENDITA AUTO

I NOSTRI SERVIZI NOLEGGIO BREVE E MEDIO TERMINE NOLEGGIO LUNGO TERMINE VENDITA AUTO I NOSTRI SERVIZI NOLEGGIO BREVE E MEDIO TERMINE Servizio nato per risolvere esigenze temporanee ed improvvise ma per una durata inferiore a 11 mesi Ampia scelta di vetture e di mezzi commerciali grazie

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

Lasciati accompagnare nel futuro.

Lasciati accompagnare nel futuro. Lasciati accompagnare nel futuro. Con Arval il Noleggio auto a Lungo Termine è: LA SCELTA VINCENTE per far crescere il tuo business arval.it IL MASSIMO DELL AFFIDABILITÀ IN OGNI SITUAZIONE La nostra forza,

Dettagli

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più.

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. La vostra Porsche è una vettura con un passato? Una vera auto classica? Allora si merita di essere trattata

Dettagli

soluzioni finanziarie

soluzioni finanziarie s.r.l. soluzioni finanziarie per grandi imprese pmi e privati www.alifinservice.com perché scegliere noi Alifin Service si pone come interlocutore privilegiato nel settore Finanza attraverso la creazione

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli

IL MONDO PEUGEOT Più di 10.000 punti vendita in Europa sempre a vostra disposizione. Scegliendo una Peugeot, avrete la sicurezza di beneficiare di servizi e prestazioni di una rete disponibile e a voi

Dettagli

Indice. Il noleggio a lungo termine. I benefici per il cliente. La fiscalità. I prodotti. Contatti

Indice. Il noleggio a lungo termine. I benefici per il cliente. La fiscalità. I prodotti. Contatti Il noleggio a lungo termine di vetture e veicoli commerciali 1 RISERVATO Rev. 25/11/2009 Indice Il noleggio a lungo termine I benefici per il cliente La fiscalità I prodotti Contatti 2 Il noleggio a lungo

Dettagli

NOI. Guardando al futuro. Concessionario CHI SIAMO. sempre più vicino alle tue esigenze. 20 anni di successi con Renault

NOI. Guardando al futuro. Concessionario CHI SIAMO. sempre più vicino alle tue esigenze. 20 anni di successi con Renault CHI SIAMO 20 anni di successi con Renault Con Nini Car la tradizione di un concessionario storico guarda al futuro. Nini Car ha portato avanti oltre 20 anni di successi con Renault, rivelandosi nel tempo

Dettagli

4Lasciati guidare... OFFICIAL 2014 CLIENT BROCHURE

4Lasciati guidare... OFFICIAL 2014 CLIENT BROCHURE 4Lasciati guidare... OFFICIAL 2014 CLIENT BROCHURE LASCIATI GUIDARE CON LE NOSTRE SOLUZIONI DI NOLEGGIO ZERO PENSIERI IN UNICA RATA Chi Siamo Clic4Rent, partner delle principali compagnie di noleggio,

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

La vostra salute, la nostra specialità

La vostra salute, la nostra specialità La vostra salute, la nostra specialità UniSalute: la prima assicurazione sanitaria in Italia per numero di clienti gestiti Leader nel mercato dei Fondi nazionali e delle Casse di assistenza. UniSalute

Dettagli

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio.

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Articolo 1 Srl Soluzioni HR - Aut. Min. Lav. Prot. N. 1118 del 26/11/04 CARTA DEI SERVIZI INDICE Presentazione di Articolo 1 Srl Carta

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee bk services GmbH 02 bk services GmbH In tutta Europa più di 4000 store manager godono già oggi della bella e rassicurante sensazione di essere in ottime mani con la bk services.

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

Metrohm Care Contracts. Proteggete il vostro investimento in modo intelligente

Metrohm Care Contracts. Proteggete il vostro investimento in modo intelligente Metrohm Care Contracts Proteggete il vostro investimento in modo intelligente Metrohm Care Contracts il servizio, la sicurezza e molto altro ancora 02 Al responsabile di laboratorio viene richiesto di

Dettagli

LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE PER UNA FORZA VENDITA VINCENTE

LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE PER UNA FORZA VENDITA VINCENTE LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE PER UNA FORZA VENDITA VINCENTE Non c è mai una seconda occasione per dare una prima impressione 1. Lo scenario Oggi mantenere le proprie posizioni o aumentare le quote di mercato

Dettagli

L obbiettivo sarà raggiunto attraverso lo spirito associazionistico che deve essere alla base di tutte le nostre attività.

L obbiettivo sarà raggiunto attraverso lo spirito associazionistico che deve essere alla base di tutte le nostre attività. Caro Club, nel 2016 è nostra intenzione premiare i Club Federati per l impegno prestato nell offrire ai propri soci le tante opportunità che ASI ha costruito e sta cucendo per loro. E fondamentale sforzarsi

Dettagli

Channel Assicurativo

Channel Assicurativo Intermedia Channel Channel Assicurativo La soluzione per essere protagonisti di una nuova stagione della consulenza assicurativa Il mercato Assicurativo 2007 Il decreto Bersani Nel giro di qualche mese

Dettagli

Contact Car. La forza vendita aggiunta

Contact Car. La forza vendita aggiunta La forza vendita aggiunta In uno scenario di mercato sempre più caratterizzato da forte concorrenza e competitività, il successo nelle vendite è il risultato di un approccio al cliente molto attento e

Dettagli

Ufficio Stampa. Close to Media (Francesca Valagussa) Tel. 02 70006237

Ufficio Stampa. Close to Media (Francesca Valagussa) Tel. 02 70006237 Cartella Stampa GE Money nel mondo e in Italia Ufficio Stampa Close to Media (Francesca Valagussa) Tel. 02 70006237 GE Money nel mondo GE Money fa parte del gruppo GE Capital Global Banking, divisione

Dettagli

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE www.travelplan.it IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA TRAVELPLAN.IT Travelplan.it : strumento indispensabile per tutti gli utenti Internet che sono alla ricerca di informazioni turistiche sull Italia.

Dettagli

making things simpler

making things simpler making things simpler 2 Mission La Mission di ECO Certificazioni è quella di fornire ad Aziende, Enti Pubblici e Organizzazioni, in Italia e all Estero, servizi di certificazione, ispezione, verifica e

Dettagli

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO CONFRONTARE LE MIGLIORI OFFERTE DI ASSICURAZIONE AUTO PER SCEGLIERE LA CONVENIENZA L Assicurazione Auto è un

Dettagli

Executive Lease Noleggio a lungo termine

Executive Lease Noleggio a lungo termine Executive Lease Noleggio a lungo termine Dritti alla soluzione Executive Lease è una società specializzata in Noleggio a Lungo Termine con servizi dedicati esclusivamente alla mobilità aziendale. Il noleggio

Dettagli

Il service di ISC Group si distingue nel panorama della distribuzione delle macchine per la pulizia

Il service di ISC Group si distingue nel panorama della distribuzione delle macchine per la pulizia ISC SERVICE efficace, veloce, misurabile! Il service di ISC Group si distingue nel panorama della distribuzione delle macchine per la pulizia per l elevato livello di servizio, in termini di velocità ed

Dettagli

Consulenza e formazione dal 1967

Consulenza e formazione dal 1967 Consulenza e formazione dal 1967 PROFILO SOCIETARIO CIAgroup è un azienda che da 40 anni opera nella consulenza e formazione manageriale e tecnica. La sua strategia è fare squadra con i clienti e diventare

Dettagli

ECOSERVICES Servizi su misura per la tua tranquillità.

ECOSERVICES Servizi su misura per la tua tranquillità. Servizi su misura per la tua tranquillità. Servizi su misura per la tua tranquillità. www.peugeot.it Timbro Concessionario. FINO A 8 ANNI DI VANTAGGI CON I SERVIZI CHE HA STUDIATO PER TE. I vantaggi A

Dettagli

Modula. Perchè ogni impresa è diversa

Modula. Perchè ogni impresa è diversa Modula Perchè ogni impresa è diversa Troveremo la risposta giusta alle vostre esigenze Indipendentemente dalla natura e dalle dimensioni della vostra attività, sicuramente c è una cosa su cui sarete d

Dettagli

Usato Smile e l automobilista ti sorride

Usato Smile e l automobilista ti sorride Usato Smile e l automobilista ti sorride Proponi anche tu Usato Smile e otterrai: Nasce un nuovo servizio che ti offre nuove opportunità L accesso a una flotta potenziale di 2,5 milioni di veicoli questo

Dettagli

COMPANY PROFILE AUTOMAZIONE & CABLAGGIO INDUSTRIALE. www.nodarsrl.it. Esperienza e qualità per i professionisti dell automazione

COMPANY PROFILE AUTOMAZIONE & CABLAGGIO INDUSTRIALE. www.nodarsrl.it. Esperienza e qualità per i professionisti dell automazione COMPANY PROFILE AUTOMAZIONE & CABLAGGIO INDUSTRIALE Esperienza e qualità per i professionisti dell automazione www.nodarsrl.it L AZIENDA Dal 1979 esperienza e qualità per i professionisti dell automazione.

Dettagli

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE FUORISALONE 2011 12-17 APRILE PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE UN PROGETTO DI Porta Romana Design Edizione Fuorisalone 2013 Terzo appuntamento per Porta Romana Design 2013, dopo l edizione ad Aprile

Dettagli

Lasciati accompagnare nel futuro.

Lasciati accompagnare nel futuro. Lasciati accompagnare nel futuro. Con Arval il Noleggio auto a Lungo Termine è: LA SCELTA VINCENTE per far crescere il tuo business arval.it IL MASSIMO DELL AFFIDABILITÀ IN OGNI SITUAZIONE La nostra forza,

Dettagli

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como Un agenzia, un grande Gruppo. Zurich inizia la sua storia in Svizzera nel 1872 e in poco tempo si sviluppa all interno

Dettagli

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni:

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni: copertina pg. 1 immagine pg. 2 Easytech è un gruppo di giovani professionisti uniti da un obiettivo comune: proporre le migliori soluzioni per rendere le imprese leggere e pronte a sostenere la competizione

Dettagli

Il sistema di vendita strutturata dedicato ai professionisti

Il sistema di vendita strutturata dedicato ai professionisti Il sistema di vendita strutturata dedicato ai professionisti COS è INFOCAR? Da oltre un decennio INFOCAR WEB è il software di vendita strutturata più utilizzato dagli operatori automotive. Costruito sulla

Dettagli

La quotazione delle PMI su AIM Italia e gli investitori istituzionali nel capitale. Bologna 31 marzo 2015

La quotazione delle PMI su AIM Italia e gli investitori istituzionali nel capitale. Bologna 31 marzo 2015 1 La quotazione delle PMI su AIM Italia e gli investitori istituzionali nel capitale Bologna 1 marzo 2015 2 L'AIM Italia (Alternative Investment Market) è il mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole

Dettagli

www.quattroruotepro.it

www.quattroruotepro.it www.quattroruotepro.it holeinone.it Banche dati - Prodotti e servizi Soluzioni personalizzate Business Intelligence - Formazione Assicurazioni Automotive Autoriparazione Via Gianni Mazzocchi 1/3 20089

Dettagli

Assicurazione Arte Privata

Assicurazione Arte Privata Sicurezza in casa Assicurazione Arte Privata La copertura a regola d arte per gli oggetti di valore La vostra passione è al sicuro Ogni opera d arte narra una storia personale. Gli oggetti scelti e collezionati

Dettagli

Dalla grande azienda alla pubblica amministrazione, dal singolo professionista alle piccole e medie aziende. www.leasys.com

Dalla grande azienda alla pubblica amministrazione, dal singolo professionista alle piccole e medie aziende. www.leasys.com Mission LEASYS, LEADER NEL MERCATO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE e dei servizi automotive in Italia, è nata nel settembre 2001 ed è oggi interamente controllata da FGA CAPITAL, joint venture paritetica

Dettagli

Da oltre 60 anni al servizio delle Aziende e degli Enti Pubblici

Da oltre 60 anni al servizio delle Aziende e degli Enti Pubblici Da oltre 60 anni al servizio delle Aziende e degli Enti Pubblici 2 La mossa vincente nasce dall esperienza Selecover S.r.l. Qualità e professionalità per costruire rapporti duraturi Tre generazioni di

Dettagli

Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire!

Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire! Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire! Soluzioni di mobilità su misura per il tuo business. Scopri il mondo Arval. Noi pensiamo a tutto ciò di cui hai bisogno per la tua

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE UNA LUNGA STORIA DI SUCCESSI Dalla ceramica alle vernici Il Marchio POZZI Vernici è parte della storia prestigiosa del Gruppo Pozzi-Richard- Ginori, un azienda

Dettagli

Conoscersi meglio per un legame solido. Consulenza aziendale BancaStato

Conoscersi meglio per un legame solido. Consulenza aziendale BancaStato Conoscersi meglio per un legame solido Consulenza aziendale BancaStato 1 Fondamenta solide basate sulla tradizione BancaStato è una banca solida e moderna. Offre prodotti e servizi concorrenziali e trasparenti

Dettagli

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 Indice Introduzione pag. 9 Ringraziamenti» 13 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 1. I contenuti curati, interessanti e utili aiutano il business» 15 2. Le aziende

Dettagli

La strategia vincente per le tue esigenze!

La strategia vincente per le tue esigenze! La strategia vincente per le tue esigenze! CONVENZIONE UGL - UNIPOL LA STRATEGIA VINCENTE! Proteggere le persone amate, tutelare le cose importanti, fare il salto di qualità e migliorare la vita? È quello

Dettagli

LA MODULISTICA NELLE VARIE FASI DI LAVORO DALL ACCETTAZIONE ALLA RICONSEGNA DEL VEICOLO: IL CASO DI BIANCO MOTO NICOLA PITTAVINO ENAIP CUNEO

LA MODULISTICA NELLE VARIE FASI DI LAVORO DALL ACCETTAZIONE ALLA RICONSEGNA DEL VEICOLO: IL CASO DI BIANCO MOTO NICOLA PITTAVINO ENAIP CUNEO LA MODULISTICA NELLE VARIE FASI DI LAVORO DALL ACCETTAZIONE ALLA RICONSEGNA DEL VEICOLO: IL CASO DI BIANCO MOTO NICOLA PITTAVINO ENAIP CUNEO Corso Tecnico riparatore veicoli a motore L azienda Bianco Moto

Dettagli

Qualità ambientale allo stato puro

Qualità ambientale allo stato puro Qualità ambientale allo stato puro Proteggere l ambiente è un impresa globale L ambiente è un patrimonio di tutti. Di fronte ai cambiamenti climatici, alla contaminazione dei terreni, al prosciugamento

Dettagli

Mercedes-Benz WebParts. Una guida rapida per l ordinazione online di Ricambi Originali Mercedes-Benz.

Mercedes-Benz WebParts. Una guida rapida per l ordinazione online di Ricambi Originali Mercedes-Benz. Mercedes-Benz WebParts Una guida rapida per l ordinazione online di Ricambi Originali Mercedes-Benz. Catalogo Ricambi Originali Mercedes-Benz a portata di clic Per l utilizzo di Mercedes-Benz WebParts

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Service. vendita noleggio assistenza logistica trasporti

Service. vendita noleggio assistenza logistica trasporti A R M Service vendita noleggio assistenza logistica trasporti RAM SERVICE - L'azienda La nostra posizione strategica, a pochi metri dal porto S.Vitale e dalla zona industriale ravennate, ci permette di

Dettagli

Consorzio Elettra s.r.l. info@consorzioelettra.it www.consorzioelettra.it. 203/C - 59100 Prato (PO). 59100 Prato (PO)

Consorzio Elettra s.r.l. info@consorzioelettra.it www.consorzioelettra.it. 203/C - 59100 Prato (PO). 59100 Prato (PO) Consorzio Elettra s.r.l. info@consorzioelettra.it www.consorzioelettra.it Sede legale: Sede Amministrativa: Via Francesco Ferrucci Via di Gonfienti 4 Interporto Edificio A 203/C - 59100 Prato (PO). 59100

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

FordBusinessPartner. è il noleggio a lungo termine di Ford

FordBusinessPartner. è il noleggio a lungo termine di Ford è il noleggio a lungo termine di Ford Cos'è il noleggio a lungo termine? E' una formula alternativa alla proprietà che prevede l'utilizzo del veicolo scelto dal Cliente, a fronte di un canone mensile fisso,

Dettagli

La tua serenità, il nostro obiettivo.

La tua serenità, il nostro obiettivo. La tua serenità, il nostro obiettivo. CF Assicurazioni vicino alla Famiglia, vicino a Te UN PROGETTO CHE GUARDA AL FUTURO, UNA REALTÀ PRESENTE A CUI AFFIDARSI. Il Gruppo CF Assicurazioni si distingue per

Dettagli

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO 1 Dall idea d impresa vincente ad un network italiano di professionisti della piscina

Dettagli

BOZZA DI CONVENZIONE TRA AC SALERNO E CRAL CSTP

BOZZA DI CONVENZIONE TRA AC SALERNO E CRAL CSTP BOZZA DI CONVENZIONE TRA AC SALERNO E CRAL CSTP AUTOMOBILE CLUB SALERNO Spett.le Presidente CRAL CSTP Sig. Carmine Di Florio Per tutti L Automobile Club d Italia rappresenta una lunga tradizione di servizi

Dettagli

Noleggio a lungo termine

Noleggio a lungo termine COS E Una soluzione vantaggiosa per tutti i professionisti Il noleggio a lungo termine ( NLT) è unasoluzione di mobilitàrivolta aimprese e professionisti che mette a disposizione un'auto o un mezzo commerciale

Dettagli

4-5 6-7 8-9 10-11 12 13 14 15

4-5 6-7 8-9 10-11 12 13 14 15 WALDRICH COBURG è leader mondiale nella costruzione di grandi macchine utensili. I principi guida includono standard di alta qualità e una costante attenzione al cliente. Presso la sede a Coburg, un team

Dettagli

Fornitura dell apparecchio acustico a carico del Servizio Sanitario Nazionale

Fornitura dell apparecchio acustico a carico del Servizio Sanitario Nazionale Fornitura dell apparecchio acustico a carico del Servizio Sanitario Nazionale Lo sapevi che la sanità italiana eroga un contributo a favore dei cittadini italiani con particolari problemi di udito? In

Dettagli

ESSERE O APPARIRE. Le assicurazioni nell immaginario giovanile

ESSERE O APPARIRE. Le assicurazioni nell immaginario giovanile ESSERE O APPARIRE Le assicurazioni nell immaginario giovanile Agenda_ INTRODUZIONE AL SETTORE ASSICURATIVO La Compagnia di Assicurazioni Il ciclo produttivo Chi gestisce tutto questo Le opportunità di

Dettagli

Partnership efficace, successo garantito. SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS

Partnership efficace, successo garantito. SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS Partnership efficace, successo garantito SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS SELECT Partner Program di Fujitsu Siemens Computers: Crescere insieme Una partnership effettiva è in grado di comprendere

Dettagli

Prodotti finanziari. I vantaggi di Contovivo. I vantaggi di Più Credito

Prodotti finanziari. I vantaggi di Contovivo. I vantaggi di Più Credito Contovivo La massima libertà del Revolving Contovivo è una linea di fido che abbina la certezza di un rimborso minimo mensile di importo fisso alla flessibilità di tasso e durata. Infatti, se lo desideri,

Dettagli

Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling

Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling Risparmiate denaro, comprate Linde. Con la loro facilità operativa, tecnologia innovativa ed elevata qualità, i carrelli

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software Outsourcing La Orienta Direct nasce nel 1994 come società specializzata nella gestione in outsourcing di servizi aziendali e fa parte di un gruppo insieme alla Orienta Agenzia per il Lavoro. Sempre più

Dettagli