-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI-

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI-"

Transcript

1 -LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- A cura di PRESENTA: ELBRUS (5.642 M.) L Elbrus è la vetta più alta della catena del Caucaso, immersa in una delle regioni di montagna più belle e affascinanti della Russia: un paesaggio incontaminato caratterizzato da boschi di conifere, fiori e piante selvatiche e da un sistema di montagne oltre i metri; questa barriera non solo geografica, ma anche politica e culturale, ha garantito la sopravvivenza di costumi, tradizioni, lingue e religioni di un complesso di popolazioni ed etnie che abitano le sue vallate. L Elbrus si presenta a forma di cono coperto da ghiacci perenni. Esso nasce da un vulcano estinto e ha due vette : quella occidentale (5.642 m.) e quella orientale (5.621 m.). Dal punto di vista alpinistico, la salita alla vetta non presenta delle difficoltà tecniche oggettive, ma risulta impegnata per via delle condizioni ambientali, che qui variano rapidamente e possono rappresentare un elemento di rischio. Il programma di preparazione (acclimatamento) include la salita al monte Cheget (3.452 m.) dal quale, in condizioni di bel tempo, si possono ammirare il monte Elbrus, Donguz-Orun, Nakra e molti altri; la salita da Garabashi, raggiungibile in funivia, alle rovine del vecchio rifugio, Priutt 11 a m; infine, la salita alla Pastukhov Rocks, a circa m. Due giorni saranno impiegati per la salita alla vetta dell Elbrus che in genere implica dalle 9 alle 14 ore, compreso i tempi di discesa. Programma giornaliero : Giorno 1 : Milano Malpensa / Mineralnye Vody / Pyatigorsk Partenza dall aeroporto di Milano Malpensa con volo di linea Aeroflot delle ore 14,40 per Mineralnye Vody, con scalo e cambio aeromobile a Mosca.

2 Giorno 2 : Pernottamento a Pyatigorsk / Trasferimento a Terskol Arrivo a Mineralnye Vody (00.55), incontro con il ns Rappresentante locale (guida ed autista) e trasferimento a Pyatigorsk (ca. 24 Km) per il pernottamento in hotel, cat. 3*, camera singola. Prima colazione in hotel. Briefing con la vostra guida di montagna sul vostro programma alpinistico che vi assisterà per tutta la durata del vostro viaggio. Visita della città di Pyatigorsk. Pranzo. Partenza nel primo pomeriggio per Terskol (ca. 4 h.). All arrivo, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento in hotel (Pasti : colazione, pranzo, cena). Giorno 3 : 1 giorno di acclimatamento Cheget Peak (3.460 m.) Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla salita del monte Cheget Peak. Si sale con la seggiovia fino a m. (30 min.) e da qui ha inizio il trekking di ascesa che in circa 2 ore conduce alla vetta, dalla quale si gode di un magnifico panorama sull Elbrus e sulla catena principale del Caucaso. Sosta per il pranzo. Discesa lungo le pendici innevate meridionali della montagna. L escursione implica in totale dalle 3 alle 5 ore circa. Ritorno in hotel. Briefing con la guida e lo staff della spedizione per l escursione del giorno seguente. Cena e pernottamento in hotel. (Pasti : colazione, pocket lunch, cena) Giorno 4 : 2 giorno di acclimatamento Azau Station Pern.to al rifugio LeapRus Giornata dedicata alla salita di Garabashi. Salita in funivia alla stazione Mir, poi in seggiovia fino alla stazione Garabashi. Proseguimento a piedi fino al rifugio Barrels (3.780 m.), situato a 50 metri dalla stazione di Garabashi. Escursione di acclimatamento fino alle rovine del vecchio rifugio, Priutt 11 (Diesel Hut) ( m.) ca. ½ h.. Trasporto con ratrak dello staff e materiale comune per la spedizione. Cena e pernottamento al nuovo rifugio LeapRus Hut (4*) a m. (Pasti : colazione, pocket lunch, cena). LeapRus Hut Si chiama LEAPrus 3912 il nuovo rifugio ecosostenibile aperto sul Monte Elbrus. La struttura sorge a 4000 metri di quota, lungo la via normale del versante meridionale della montagna russa, ed è stato progettato dalla stessa azienda italiana che ha realizzato il nuovo Bivacco Gervasutti. Il North Caucasus Mountain Club, una compagnia russa responsabile dello sviluppo del turismo nella regione montuosa del Caucaso settentrionale, sta effettuando una riorganizzazione delle strutture di ospitalità sul monte Elbrus, la montagna più alta della catena e, per alcuni, dell Europa. La prima fase è stata terminata con l apertura di un nuovo rifugio a 4000 metri di quota: il LEAPrus La struttura è stata posta lungo la via normale di salita alla vetta, sul versante sud, a poche centinaia di metri dal luogo in cui sorgeva il rifugio Priut 11, distrutto da un incendio sul finire degli anni novanta.

3 LEAPrus 3912 si compone di quattro unità prefabbricate progettate e realizzate in Italia dalla LEAPfactory, la società italiana che si è occupata anche del nuovo Bivacco Gervasutti, aperto sul Monte Bianco nel Una volta terminati, i moduli sono stati trasportati durante l estate alla base dell Elbrus e successivamente installati da un team di tecnici qualificati. La struttura ospita 49 posti letto oltre a servizi igienici e a zone adibite per il soggiorno-ristorante, la cucina, la reception e l alloggio per gli addetti. Il rifugio è stato pensato per ottenere il massimo in termini di efficienza e sostenibilità dal punto di vista energetico, così come in termini di comfort. LEAPrus 3912 possiede infatti un sistema ibrido autonomo per la produzione di energia e un sistema di fusione della neve che fornisce acqua all impianto idrico-sanitario. All interno vi è ricircolo dell aria per il recupero termico e un riscaldamento a pavimento adatto alle temperature molto basse, senza contare l uso di materiali funzionali e durevoli. Infine l intero sistema è regolato e controllato via satellite, in modo che la gestione sia efficace durante tutto l anno (www.montagna.tv ) Giorno 5 : 3 giorno di acclimatamento Pastukhov Rocks (4.700 m.) Salita di acclimatamento alla Pastukhov Rocks, a m. Si inizia a prendere confidenza della montagna che domina il paesaggio con le due vette gemelle. Ritorno al rifugio per cena e pernottamento. (Pasti : colazione, pocket lunch, cena) Giorno 6 : Ascesa Elbrus (5.642 m.) La partenza è alle prime ore della notte e in cordata si procede sul ghiacciaio verso le vette dell Elbrus. L ascensione è una splendida e lunga salita in quota, su una pendenza 3 moderata, che richiede buona acclimatazione ma senza difficoltà tecniche. La salita non è da sottovalutare poiché le condizioni meteorologiche possono mutare facilmente. Il tempo medio di salita va dalle sette alle nove ore, mentre per la discesa ne servono la metà. Cena pernottamento al rifugio (Pasti : colazione, pocket lunch, cena) Giorno 7 : Giornata di riserva Giornata di riserva (in caso di brutto tempo) per l ascesa alla vetta. Pernottamento al rifugio. (Pasti : colazione, pocket lunch, cena). Giorno 8 : 2 giornata di riserva / Azau (Terskol) Seconda giornata di riserva, con discesa fino ad Azau. Pranzo libero in escursione. Trasferimento in hotel, cat. 3*, camera twin. Tempo libero. In serata, consegna dei certificati di spedizione all Elbrus. Cena e pernottamento in hotel. (Pasti : colazione, cena)

4 Giorno 9 : Mineralnye Vody / Milano Malpensa Prima colazione in hotel. Trasferimento a Minerlanye Vody all aeroporto internazionale per il volo di ritorno in Italia delle ore 13,35. Arrivo a Milano Malpensa alle ore 21,05. Fine dei servizi Quota indicativa di partecipazione : a partire da Euro (in base al gruppo) Preventivo disponibile su richiesta La quota comprende: Volo internazionale di linea da Milano Malpensa, tasse aeroportuali escluse Trasferimenti aeroportuali e tutti i trasporti, con mezzi privati del ns Rappresentante locale, come da programma Sistemazione in hotel, 3* cat. a Pyatigorsk, camera singola, bed and breakfast Pranzo il giorno 8 aprile Escursione a Pyatigorsk Sistemazione in hotel, 4* cat. a Terskol, 3 notti, camera singola, mezza pensione Sistemazione presso il rifugio LeapRus Hut (4*), 3 notti, pensione completa, come da programma Assistenza guida di montagna dello staff del ns Rappresentante locale, parlante inglese per tutta la durata della spedizione Satellitare GPS per le emergenze, ad uso esclusivo della guida locale Biglietti per i mezzi di risalita (funivia e seggiovia) per Cheget ed Elbrus, sia all andata che al ritorno, come da programma Pensione completa in montagna, di cui : 2 pasti in ristorante di hotel e Pocket lunch durante le escursioni. 4 Cuoco in servizio dal giorno 10 al 14 incluso, durante le attività alpinistiche (Il cibo è molto curato dallo staff ed è a base di verdure, carne, pesce, pane, cereali, tè, caffè e latte) Consegna dei Certificati di spedizione all Elbrus Servizio cuoco all Elbrus ed equipaggiamento completa per la cucina Tasse e burocrazia : Registrazione dei passaporti Invito per il visto turistico Permessi di frontiera Permesso del parco nazionale per la spedizione La quota non comprende : Tasse aeroportuali Visto turistico per la Russia Assicurazione sanitaria specifica per elisoccorso per spedizioni extraeuropee (*) Assicurazione annullamento viaggio Equipaggiamento personale per la montagna (moltissimi articoli di abbigliamento ed equipaggiamento sono noleggiabili sul posto)

5 Eventuale trasporto del materiale personale della spedizione in quota. (Pastukhov Rocks e il giorno della salita all Elbrus) con ratrak (battipista). Normalmente non è necessario. L escursione di acclimatamento a Pastukhov Rocks serve a prepararsi per la salita. In ogni caso, è un servizio prenotabile e che permette di risparmiare tempo e fatica. Il costo è però di Euro 600 (spesa condivisibile con altre persone. Si può valutare con la guida sul posto, dopo l escursione a Pastukhov Rocks) Pernottamenti, pasti e trasferimenti extra (non inclusi nel programma giornaliero) Eventuali adeguamenti valutari Mance, spese di natura personale e tutto quanto non incluso in La quota comprende Per l organizzazione tecnica : LA CITTA DEL SOLE VIAGGI Giuliana Cestari: mail.

SALITA CON GLI SCI SULL ELBRUS (5.642 M.) Viaggio di gruppo con la guida alpina ALBERTO BOLOGNESI Dal 18 al 27 Aprile 17

SALITA CON GLI SCI SULL ELBRUS (5.642 M.) Viaggio di gruppo con la guida alpina ALBERTO BOLOGNESI Dal 18 al 27 Aprile 17 SALITA CON GLI SCI SULL ELBRUS (5.642 M.) Viaggio di gruppo con la guida alpina ALBERTO BOLOGNESI Dal 18 al 27 Aprile 17 L Elbrus è la vetta più alta della catena del Caucaso, immersa in una delle regioni

Dettagli

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI-

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- -LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- A CURA DI TREKKING AL SANTUARIO ANNAPURNA Kathmandu Pokhara Naya Pool Ghorepani Chomrong Annapurna B.C. ( ca. 4.130 m.) PROGRAMMA DI VIAGGIO: Giorno 1 Italia /Kathmandu Partenza

Dettagli

Kamchatka, ghiaccio e fuoco

Kamchatka, ghiaccio e fuoco Club Alpino Italiano Castelnuovo di Garfagnana Kamchatka, ghiaccio e fuoco Periodo: Settembre 2014 Paese: Russia, Penisola della Kamchatka Durata: 4 tipologie di durata. 1) Kamchatka, ghiaccio e fuoco

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE -SPECIALE VISITA HOTEL DI GHIACCIO & SALITA AL FANTASTICO SKY CENTER-

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE -SPECIALE VISITA HOTEL DI GHIACCIO & SALITA AL FANTASTICO SKY CENTER- SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE -SPECIALE VISITA HOTEL DI GHIACCIO & SALITA AL FANTASTICO SKY CENTER- LOCALITA INTERESSATE: KIRUNA, ABISKO E STOCCOLMA DAL 4 AL 9 DICEMBRE 2015 6 GIORNI Tour di Gruppo

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

BULGARIA - RILA E PIRIN marzo 2015

BULGARIA - RILA E PIRIN marzo 2015 Scialpinismo Viaggio BULGARIA - RILA E PIRIN marzo 2015 DATA 17-22 marzo o 15-22 marzo 2015 DURATA 6 o 8 giorni DIFFICOLTÀ BSA MINIMO PERSONE 6 persone GUIDA ALPINA UIAGM Mario e guida sciatore locale

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l.

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l. URARTU TRAVEL di URARTU s.r.l. Via Padre Semeria, 65-00154 Roma, Italia Tel. 0039.06.64 52 01 18 - Cell. 0039 347 0416475 P.I. 08476671006 C.F. 08476671006 info@urartutravel.eu - www.urartutravel.eu VIAGGIO

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

MONGOLIA. 31 luglio - 15 agosto 2010

MONGOLIA. 31 luglio - 15 agosto 2010 MONGOLIA 31 luglio - 15 agosto 2010 E la terra leggendaria di Gengis Khan, degli sciamani, dei bambini monaci che recitano gli antichi mantra in monasteri sperduti, dei nomadi legati senza compromessi

Dettagli

NEPAL AUTENTICO LA VALLE DEGLI DEI SPECIALE SOFT TREKKING 14 SETTEMBRE 10 GIORNI

NEPAL AUTENTICO LA VALLE DEGLI DEI SPECIALE SOFT TREKKING 14 SETTEMBRE 10 GIORNI NEPAL AUTENTICO LA VALLE DEGLI DEI SPECIALE SOFT TREKKING 14 SETTEMBRE 10 GIORNI Itinerario guidato inclusivo di soft trekking al cospetto delle montagne più alte del mondo. Abbiamo chiamato questo tour

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 24 giorni Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne e i dodici apostoli Adelaide, la zona dei vini e Wilpena Pound, il vero Outback Il Kings Canyon

Dettagli

2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA

2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA 2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA HOTEL 4* STELLE PROGRAMMA 8 GIORNI / 7 NOTTI PENSIONE COMPLETA E VISITE INCLUSE Le tariffe

Dettagli

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario fanti sognanti Stefano Antonelli Web: http://www.fantisognanti.it E-mail: cicloturismo@fantisognanti.it Cell.: +39 3461214630 Facebook: gruppo fanti sognanti Estate 2015 VIAGGIO: CANADA. dal 12 al 27 Agosto

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

NAVYO NEPAL DISCOVER ASIA

NAVYO NEPAL DISCOVER ASIA 2011 1 NEPAL MOTO TOUR RESPONSABILE: Franco Michielin / Udine / 338.6300400 / arkione@hotmail.com VIAGGIO BASE TIPOLOGIA TOUR PRIVATO DURATA 14 GIORNI ADATTO PER MOTOCICLISTI - ALTRI PARTENZA : 23 aprile

Dettagli

Dopo la prima colazione, visita di Casablanca, la capitale

Dopo la prima colazione, visita di Casablanca, la capitale 1 giorno: Aeroporto-Casablanca Benvenuti all'aeroporto Mohammed V dal personale ATLAS VIAGGI. Incontro con la vostra guida che vi darà una breve rassegna del tour durante il trasferimento in albergo. Arrivo,

Dettagli

GIAPPONE CULTURA ANTICA FASCINO MODERNO. -Le Tre Capitali del Sol Levante-

GIAPPONE CULTURA ANTICA FASCINO MODERNO. -Le Tre Capitali del Sol Levante- GIAPPONE CULTURA ANTICA FASCINO MODERNO -Le Tre Capitali del Sol Levante- Il Giappone e un arcipelago composto da 6 852 isole; le quattro isole più grandi sono: Honshū, Hokkaidō, Kyūshū e Shikoku, che

Dettagli

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4*

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4* TANZANIA I grandi parchi del nord 4* Un itinerario che include la visita alle tre mete più classiche e indimenticabili di questo meraviglioso paese: il Cratere Ngorongoro, la grande caldera di quello che,

Dettagli

MERAVIGLIOSE AZZORRE

MERAVIGLIOSE AZZORRE MERAVIGLIOSE AZZORRE 13 LUGLIO - 8 GIORNI Partenza da Aosta Partenza speciale in ESCLUSIVA con Tour di Gruppo alle Azzorre con guide in lingua Italiana. Trekking, avvistamento Balene e molto altro ancora!

Dettagli

Kilimanjaro: via Machame

Kilimanjaro: via Machame Kilimanjaro: via Machame Quota: da 1950 m a 5896 Periodo consigliato: il periodo migliore dal punto di vista climatico coincide con le 2 stagioni più secche della Tanzania, da dicembre a agli inizi di

Dettagli

PURA VIDA: PARTENZA SPECIALE 10 AGOSTO

PURA VIDA: PARTENZA SPECIALE 10 AGOSTO PURA VIDA: PARTENZA SPECIALE 10 AGOSTO 13 giorni a partire da 2990pp Programma speciale con voli inclusi dall'italia con partenza il 10/8 da Roma o Milano (altre città su richiesta). Itinerario classico

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE

TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE tour di gruppo in autopullman e crociera tra le isole greche 8 giorni/7 notti OFFERTA LAST MINUTE! IN PENSIONE COMPLETA, DA 820,00 PARTENZA da Milano Malpensa

Dettagli

SUD DEL MAROCCO DAL 01 AL 09 SETTEMBRE 2015 CON VOLO DI LINEA DA / PER BOLOGNA

SUD DEL MAROCCO DAL 01 AL 09 SETTEMBRE 2015 CON VOLO DI LINEA DA / PER BOLOGNA SUD DEL MAROCCO DAL 01 AL 09 SETTEMBRE 2015 CON VOLO DI LINEA DA / PER BOLOGNA 01 SETTEMBRE - Arrivo a Marrakech Ritrovo dei sigg.ri partecipanti presso il banco di accettazione Royal Air Maroc (AT) in

Dettagli

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3 MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Spett,le Liceo GIULIO CESARE Corso Trieste, 48 00198 ROMA Roma, 25 gennaio 2012 20 MAR 12 ROMA

Dettagli

Marcara: giorno di aclimatamento. Marcara - Cashapampa - Llamacoral. Llamacorral - Campo Base Alpamayo

Marcara: giorno di aclimatamento. Marcara - Cashapampa - Llamacoral. Llamacorral - Campo Base Alpamayo DATA 01-ago 02-ago 03-ago 04-ago 05-ago 06-ago 07-ago 08-ago 09-ago 10-ago 11-ago 12-ago 13-ago 14-ago 15-ago 16-ago 17-ago 18-ago 19-ago 20-ago 21-ago 22-ago 23-ago 24-ago PROGRAMMA Italia - Lima Lima

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO

PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO 2016 Luxxxury Travel EN ASOCIACIÓN CON Programa de viajes Primer día 18 marzo: Ritrovo dei Signori partecipanti presso l aeroporto di Barcellona alle ore 13.30 per

Dettagli

in collaborazione con organizza la settimana NORDIC WALKING in FINLANDIA

in collaborazione con organizza la settimana NORDIC WALKING in FINLANDIA in collaborazione con organizza la settimana NORDIC WALKING in FINLANDIA Cottage solitari, ville di design, fattorie, residenze storiche e ristoranti di charme caratterizzano le sponde del Saimaa, uno

Dettagli

16 giorni / 15 notti. Dall oceano Atlantico all oceano Pacifico, un avventura coast to coast ricca di tutte le maggiori attrazioni degli Stati Uniti.

16 giorni / 15 notti. Dall oceano Atlantico all oceano Pacifico, un avventura coast to coast ricca di tutte le maggiori attrazioni degli Stati Uniti. IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO DALL ALTLANTICO AL PACIFICO, tour di gruppo New York, cascate del Niagara, Toronto, Washington D.C., Los Angeles, Las Vegas, Mammoth Lakes, Yosemite, San Francisco,

Dettagli

L essenza del Nepal. Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014. Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo

L essenza del Nepal. Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014. Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo L essenza del Nepal Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014 Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo Programma di viaggio 24 Aprile Milano Kathmandu Partenza

Dettagli

TANZANIA KILIMANJARO 5895 m

TANZANIA KILIMANJARO 5895 m TANZANIA KILIMANJARO 5895 m E SAFARI TARANGIRE-NGORONGORO SALITA SUL TETTO D'AFRICA LUNGO LA NORMALE VIA MARANGU CON LA GUIDA ALPINA LELE FOGLIA DAL 24 NOVEMBRE AL 4 DICEMBRE 2014 Il Kilimanjaro, con i

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

Shopping natalizio a Shanghai

Shopping natalizio a Shanghai PROPOSTE VIAGGI INDIVIDUALI Shopping natalizio a Shanghai Tour 6 Giorni / 3 Notti Quota individuale in camera doppia base 15 partecipanti 1.160,00 Aeroporto di partenza Milano Malpensa Suppl. camera singola:

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 ALESSANDRO ROSSO GROUP Alessandro Rosso Group è Rivenditore Ufficiale di Biglietti Scuola per EXPO Milano 2015 Il progetto dedicato alle scuole si rivolge in al contesto italiano e a tutti i Paesi del

Dettagli

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: Roma New York Ritrovo dei Signori partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino. Incontro con una nostra assistente

Dettagli

LAPPONIA SVEDESE E STOCCOLMA

LAPPONIA SVEDESE E STOCCOLMA 1 L Aurora Boreale LAPPONIA SVEDESE E STOCCOLMA Dal 20 al 25 gennaio 2015 The best place in the world to see Aurora light 2 ORARIO DEI VOLI 20 gennaio TRIESTE /MONACO 06.50 07.50 20 gennaio MONACO/STOCCOLMA

Dettagli

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it Ayubowan, così vi saluterà il popolo singalese. Sri Lanka, terra dai colori magici, come magici sono i suoi abitanti, che con la loro ospitalità riescono a trasmettere grandi sensazioni di dolcezza e umanità.

Dettagli

SETTIMANA IN VAL VENOSTA

SETTIMANA IN VAL VENOSTA E SCUR SIONISMO SETTIMANA IN VAL VENOSTA 27 Luglio - 03 Agosto 2014 Prenotazioni entro il 20 marzo La Val Venosta è una panoramica e soleggiata valle alpina nel settore occidentale dell'alto Adige, in

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

Hotel Club Lipari. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it ITALIA SICILIA

Hotel Club Lipari. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it ITALIA SICILIA ITALIA SICILIA Hotel Club Lipari Hotel Club Lipari SICILIA Nel magnifico parco di Sciaccamare, a breve distanza dalla rinomata zona termale di Sciacca, sorge questo moderno complesso ideale per chi ama

Dettagli

Horse Riding Tour 2016

Horse Riding Tour 2016 Horse Riding Tour 2016 HORSE RIGING TOUR 7 giorni/6 notti per chi desidera aggiungere alcuni giorni a cavallo con i nomadi della steppa E possibile abbinare questa estensione a tutti i nostri viaggi in

Dettagli

EUROPA LEAGUE. VARSAVIA 27 Maggio 2015

EUROPA LEAGUE. VARSAVIA 27 Maggio 2015 EUROPA LEAGUE VARSAVIA 27 Maggio 2015 Lo StadionNarodowy(in italiano Stadio Nazionale) è uno stadio di Varsavia, costruito per gli europei di calcio 2012 Nel 2015 ospiterà inoltre la finale dell'europa

Dettagli

I S L A N D A. Dal 1 al 5 Maggio 2014 1.276,00. 5 giorni (4 notti)

I S L A N D A. Dal 1 al 5 Maggio 2014 1.276,00. 5 giorni (4 notti) ICARO Via Tolstoi, 2 00061 Anguillara Sabazia Roma Tel 06.55.30.22.97 Cell. 348.033.14.39 Fax 06.55.30.82.92-06.89.28.06.80 Part. IVA 05571891000 www.ctaicaro.it info@ctaicaro.it ctaicaro@gmail.com I S

Dettagli

Filippine. Il meglio del nord Palawan. Ultimo agg. 06/11/2009 Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine. Assistenza in Inglese

Filippine. Il meglio del nord Palawan. Ultimo agg. 06/11/2009 Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine. Assistenza in Inglese Filippine Il meglio del nord Palawan Ultimo agg. 06/11/2009 Tipologia Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine Durata 10gg/7nn Assistenza in Inglese Qui trovi i nostri suggerimenti di viaggio

Dettagli

FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015

FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015 FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015 FESTA DEL GHIACCIO 9 GIORNI/ 7 NOTTI Viaggio invernale in occasione della Festa del Ghiaccio sul Lago Khovsgol PARTENZA SPECIALE 2015 dal 26 Febbraio al 6 Marzo

Dettagli

Dal 2 al 13 aprile 2015

Dal 2 al 13 aprile 2015 Dal 2 al 13 aprile 2015 Un itinerario completo, di straordinario interesse che si inoltra fino ai meandri piu reconditi della cultura giapponese: dalle meraviglie della tecnologia alle antiche tradizioni

Dettagli

da 230 con sistemazione in ostello centrale base 45 studenti + 3 docenti

da 230 con sistemazione in ostello centrale base 45 studenti + 3 docenti da 230 con sistemazione in ostello centrale da 250 con sistemazione in hotel 3-4 stelle centrale da 285 con sistemazione in hotel 3-4 stelle centrale Il viaggio in pullman GT compresi IVA, parcheggi, pedaggi,

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

Prot. 189 Roma 09/12/08

Prot. 189 Roma 09/12/08 Prot. 189 Roma 09/12/08 Oggetto: Viaggio a Dubai A tutte le imprese associate Caro associato, siamo nuovamente pronti ad organizzare quello che ormai è diventato un appuntamento cercato e richiesto da

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

Perchè il kilimanjaro?

Perchè il kilimanjaro? Se stai leggendo questo documento significa che è giunto per te il momento di fare qualcosa di molto speciale, prima però di andare avanti con la lettura è bene che tu sappia una cosa importante. Xadventure,

Dettagli

Alla scoperta dei vulcani del Mediterraneo 29 giugno 5 luglio 2014

Alla scoperta dei vulcani del Mediterraneo 29 giugno 5 luglio 2014 2014 Alla scoperta dei vulcani del Mediterraneo 29 giugno 5 luglio 2014 Divertiti a salire i tre fantastici vulcani attivi della Sicilia, nel cuore del Mare Mediterraneo! Organizzato da: Club Alpino Italiano

Dettagli

Sua maestà l Etna, la forza della natura. Workshop di fotografia naturalistica sul vulcano più grande d Europa.

Sua maestà l Etna, la forza della natura. Workshop di fotografia naturalistica sul vulcano più grande d Europa. Sua maestà l Etna, la forza della natura. Workshop di fotografia naturalistica sul vulcano più grande d Europa. Dal 30 Maggio al 3 Giugno 2010 www.photofarm.it www.parcoetna.ct.it Workshop fotografico

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

Presentano. Fitetrec-ante. Animantia Academy. Una Montagna di accoglienza. Parco Naturale Regionale dell Aveto

Presentano. Fitetrec-ante. Animantia Academy. Una Montagna di accoglienza. Parco Naturale Regionale dell Aveto Presentano Fitetrec-ante Animantia Academy Una Montagna di accoglienza Parco Naturale Regionale dell Aveto Scoprite gli ultimi branchi di veri cavalli selvaggi in Italia, nella meravigliosa cornice del

Dettagli

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Itinerario di viaggio: Lunedì ITALIA / JOHANNESBURG Partenza con volo di linea per Johannesburg con scalo

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Le montagne degli Altai, un altra Mongolia

Le montagne degli Altai, un altra Mongolia Le montagne degli Altai, un altra Mongolia Periodo:21 Settembre 8/13 Ottobre 2013 Un angolo di pianeta che racchiude sperdute montagne che dividono Russia, Cina e Mongolia. Un popolo che ha mantenuto fino

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento.

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento. Page 1 of 5 California dreaming 8 giorni, 7 notti Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, il parco di Yosemite, la scintillante Las Vegas, l affascinante San Francisco e la costa dell Oceano Pacifico...Ci

Dettagli

15-22 settembre 2013

15-22 settembre 2013 15-22 settembre 2013 Escursione 44/13 UNA SETTIMANA tra PENISOLA SORRENTINA e COSTIERA AMALFITANA. (partenza il 15/9 e rientro il 22/09) Signora/Signor Camera n.ro Carnelli Loredana In camera con Menaballi

Dettagli

CROSSLAND NAMIBIA & SUDAFRICA Safari in Truck 31 gennaio 12 febbraio 2014 CON ACCOMPAGNATORE DALL'ITALIA

CROSSLAND NAMIBIA & SUDAFRICA Safari in Truck 31 gennaio 12 febbraio 2014 CON ACCOMPAGNATORE DALL'ITALIA CROSSLAND NAMIBIA & SUDAFRICA Safari in Truck 31 gennaio 12 febbraio 2014 CON ACCOMPAGNATORE DALL'ITALIA PROGRAMMA DI VIAGGIO : 1 GIORNO - 31 GENNAIO 2014 RIVA DEL GARDA E DINTORNI MILANO CAPETOWN Trasferimento

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione IL GIAPPONE DEI SAMURAI 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione 1 giorno ITALIA - OSAKA Arrivo all aeroporto di Kansai di Osaka e trasferimento in shuttle bus per l albergo di Kyoto. Pranzo e cena

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

LAPLAND EXPERIENCE. Tour in Lapponia e Helsinki 10 Marzo 15 Marzo 2016

LAPLAND EXPERIENCE. Tour in Lapponia e Helsinki 10 Marzo 15 Marzo 2016 LAPLAND EXPERIENCE Tour in Lapponia e Helsinki 10 Marzo 15 Marzo 2016 Perché partire a Marzo? Perché questo è il mese ideale per visitare la Lapponia: le giornate si allungano, il cielo è sereno e le temperature

Dettagli

PRAGA. Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti

PRAGA. Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti PRAGA Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti Reporter Live srl www.reporterlive.it info@reporterlive.it Reporter Viaggi Group S. Giovanni Valdarno (AR) Piazza Cavour, 11 Cap 52027 Italy Tel: +39

Dettagli

PRAGA. Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti

PRAGA. Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti PRAGA Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti Reporter Live srl www.reporterlive.it info@reporterlive.it Reporter Viaggi Group S. Giovanni Valdarno (AR) Piazza Cavour, 11 Cap 52027 Italy Tel: +39

Dettagli

Romania. Hotel. Brasov: Hotel Coroana Brasovului 3* Piatra Neamt: Hotel Central Plaza 4*

Romania. Hotel. Brasov: Hotel Coroana Brasovului 3* Piatra Neamt: Hotel Central Plaza 4* VIAGGIARE INSIEME Romania Tour 8 giorni / 7 notti Quota individuale in camera doppia Aeroporto di partenza Trasferimenti interni 14 22 Agosto 2014 1.400,00 Milano Linate Bus Riservato Suppl. camera singola:

Dettagli

CIPRO NORD: L'ISOLA DI VENERE TRA CASTELLI E SPIAGGE CRISTALLINE

CIPRO NORD: L'ISOLA DI VENERE TRA CASTELLI E SPIAGGE CRISTALLINE CIPRO NORD: L'ISOLA DI VENERE TRA CASTELLI E SPIAGGE CRISTALLINE 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: CIP-1255 1 Giorno: PARTENZA CON VOLO E SISTEMAZIONE IN HOTEL Incontro dei partecipanti all'aeroporto

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: TUR 2576 1 Giorno: PARTENZA CON VOLO - ISTANBUL Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima della partenza del volo all'aeroporto

Dettagli

RUGBY LECCO 1 TORNEO SEVEN INTERNAZIONALE 25-26-27 MAGGIO 2012 LECCO CENTRO SPORTIVO BIONE

RUGBY LECCO 1 TORNEO SEVEN INTERNAZIONALE 25-26-27 MAGGIO 2012 LECCO CENTRO SPORTIVO BIONE RUGBY LECCO 1 TORNEO SEVEN INTERNAZIONALE 25-26-27 MAGGIO 2012 LECCO CENTRO SPORTIVO BIONE L A.S.D. Rugby Lecco è lieto di invitare il Vostro Club a partecipare al primo Torneo Internazionale di rugby

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati FIBA-CISL Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

MARATONA DI BERLINO COD IT E2 E2 760 COD 96571 Programma di viaggio

MARATONA DI BERLINO COD IT E2 E2 760 COD 96571 Programma di viaggio In collaborazione con MARATONA DI BERLINO COD IT E2 E2 760 COD 96571 Programma di viaggio Venerdì 28 Settembre 2012 Italia/Berlino Partenza da Milano o Bologna. All arrivo a Berlino trasferimento in Hotel

Dettagli

SUD AFRICA E MAURITIUS su misura

SUD AFRICA E MAURITIUS su misura SUD AFRICA E MAURITIUS su misura CittÄ di partenza tutta Italia Giorni di partenza dal 2 maggio al 27 settembre incluso Durata 16 giorni- 13 notti A partire da 3.580 stampa itinerario scarica locandina

Dettagli

14 giorni / 13 notti. IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,05 ( 13/03/2015)

14 giorni / 13 notti. IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,05 ( 13/03/2015) IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO CANYON E METROPOLI DELL OVEST, tour di gruppo Los Angeles, San Diego, Phoenix/Scottsdale, Grand Canyon, Bryce Canyon, Las Vegas, Mammoth Lakes, San Francisco, Monterey

Dettagli

ESPLORA, SCOPRI E IMPARA

ESPLORA, SCOPRI E IMPARA CATALOGO 2013 /2014 PER LE SCUOLE ESPLORA, SCOPRI E IMPARA nel Parco di Portofino Il tour operator dell Edutainment. LE AREE PROTETTE GENOVA PARCO AREA MARINA PROTETTA parcodiportofino Il Parco di Portofino

Dettagli

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO Questo workshop fotografico ci porterà all interno della zona di esclusione di Chernobyl, un luogo entrato tragicamente nella storia

Dettagli

MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane

MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane MANDIR 2015 MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane PARTENZE LIBERE SU RICHIESTA E anche possibile abbinare questo itinerario

Dettagli

I nostri tours in Australia

I nostri tours in Australia I nostri tours in Australia Australia Fantastica Programma 10 giorni-9 notti GIORNO 1 - ITALIA/SYDNEY Trasferimento dall aeroporto in hotel con guida parlante italiano. Resto della giornata a disposizione.

Dettagli

Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI

Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI Questa tradizione, antica di più di un millennio, è ancora molto sentita in Giappone, tanto da provocare vere e

Dettagli

dal 13 al 21 febbraio 2016

dal 13 al 21 febbraio 2016 Sugli Altipiani della Slovenia 330 km in 7 giorni dal 13 al 21 febbraio 2016 Conoscete e avete apprezzato la Rajalta-Rajale in Finlandia? Allora eccovi qui un altro viaggio che fa al caso vostro: la Po

Dettagli

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 SAINT TROPEZ, CANNES E LA COSTA AZZURRA CAPODANNO 2015 3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 MARTEDÌ 30 DICEMBRE SANSEPOLCRO / NIZZA RITROVO DEI PARTECIPANTI IN ORARI E LUOGHI DA CONVENIRE.

Dettagli

Stella Maris. Camogli. Liguria. Prodotti Speciali LE VACANZE ALTERNATIVE DI ALVOLO CLUB. La Residenza di Lord Byron

Stella Maris. Camogli. Liguria. Prodotti Speciali LE VACANZE ALTERNATIVE DI ALVOLO CLUB. La Residenza di Lord Byron Prodotti Speciali LE VACANZE ALTERNATIVE DI ALVOLO CLUB Stella Maris La Residenza di Lord Byron Camogli Liguria PER PRENOTAZIONI: TEL. 0171/45.14.73 E-MAIL. info@alvoloclub.it Prodotti Speciali LE VACANZE

Dettagli

Tour della Costa Rica 2014

Tour della Costa Rica 2014 Tour della Costa Rica 2014 con guida in italiano 10 notti / 11 giorni Partenze Garantite minimo 2/4 partecipanti con escursioni e trasporti collettivi DATE PARTENZA TOUR 2014 Gennaio 6 e 20 - Febbraio

Dettagli

TOUR CLASSICO PLUS MOSCA SAN PIETROBURGO con voli di linea dai principali aeroporti italiani

TOUR CLASSICO PLUS MOSCA SAN PIETROBURGO con voli di linea dai principali aeroporti italiani TOUR CLASSICO PLUS MOSCA SAN PIETROBURGO con voli di linea dai principali aeroporti italiani LE QUOTE per persona adulta in camera doppia con min. 15 pax PARTENZE QUOTA DA CATALOGO 11 SETTEMBRE 1.325 10,

Dettagli

Il fascino mistico dell ISLANDA

Il fascino mistico dell ISLANDA Il fascino mistico dell ISLANDA DAL 23 AL 27 SETTEMBRE 2016 Volto di ghiaccio e cuore di fuoco. Non c è migliore definizione per l Islanda, paese di forti contrasti: vulcani e sorgenti calde a fianco di

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

ARMENIA Culla della Civiltà Cristiana Dal 23 al 30 settembre 2015

ARMENIA Culla della Civiltà Cristiana Dal 23 al 30 settembre 2015 1 ARMENIA Culla della Civiltà Cristiana Dal 23 al 30 settembre 2015 Affascinante per la sua storia antichissima, testimoniata dai bei monumenti e situato all incrocio delle grandi vie storiche, protagonista

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

TOUR DELLA GRECIA DEL NORD - FIT

TOUR DELLA GRECIA DEL NORD - FIT TOUR DELLA GRECIA DEL NORD - FIT TOUR DELLA GRECIA DEL NORD (8 GIORNI/ 7 NOTTI) Partenze garantite dal 3/5 al 27/09 (ultimo rientro). Guida bilingue (Italiano/Inglese) Minimo partecipanti 2 DOMENICA- ARRIVO

Dettagli

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca 12 giorni/11 notti Mosca, 4 notti Irkutsk e lago Baikal, 1 notte, 2 giorni pieni Riserva Naturale di Gun Galuut, 1 notte Preparati

Dettagli

Quando il viaggio diventa avventura!!!

Quando il viaggio diventa avventura!!! Quando il viaggio diventa avventura!!! TUNISIA, SUV E RELAX Dal 21 al 28 Febbraio 2015 UN VIAGGIO INEDITO, DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO PROVARE LE SENSAZIONI DI UN AVVENTURA NEL DESERTO IN PIENO

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

Israele e Petra Lungo la Valle del Giordano Dal 25 aprile al 2 maggio 2014

Israele e Petra Lungo la Valle del Giordano Dal 25 aprile al 2 maggio 2014 Israele e Petra Lungo la Valle del Giordano Dal 25 aprile al 2 maggio 2014 25 Aprile : Pisa - Roma Tel Aviv Partenza da Pisa con Volo di Linea Alitalia per Tel Aviv, delle ore 10.20. Arrivo a Tel Aviv

Dettagli