VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA [MIN.10 PAX MAX. 15]!!!!!!!!!!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA [MIN.10 PAX MAX. 15]!!!!!!!!!!"

Transcript

1 VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE! DALL ITALIA [MIN.10 PAX MAX. 15]!!!!!!!!!! CAPODANNO 2016 /// VIETNAM + SEOUL! Partenza la sera del 25 dicembre gennaio 2016! LOFT STUDIO VIAGGI Via E. Torricelli 30, Milano T Fax info@loftviaggi.it.

2 Programma redatto in base alla Legge n.39 Regione Lombardia del 3/5/83, art.13 e alla Legge n.111 del 17/3/95 Organizzazione tecnica: LOFT studioviaggi Via E. Torricelli Milano - MI - Tel.02/

3 OPERATIVO VOLI DA/PER MILANO MALPENSA PARTENZA 25 DICEMBRE ALLE RIENTRO 6 GENNAIO ALLE 18 NB_ pregasi comunicare/controllare i vs nomi e cognomi cosi come riportato sul passaporto - eventuali secondi nomi o doppi cognomi - e segnalare la nazionalità se diversa da italiana) Voli interni da comunicare KE DEC MXPICN KE DEC ICNSGN VN DEC SGNHUI VN JAN DADHN KE JAN HANICN KE JAN ICNMXP Legenda MXP=Malpensa, ICN=Seoul, SGN=Ho Chi Minh (Saigon), HAN=Hanoi, HUI= Hue, DAD=Da Nang Nota: Gli orari sono espressi in orario locale +1 = del giorno successivo

4

5 DOVE SULLE MAPPE

6 PROGRAMMA DI VIAGGIO DAY BY DAY 27 DICEMBRE (B/L/D) Ho Chi Minh Mekong Ho Chi Minh Partenza in direzione del delta del Mekong. Dopo due ore di tragitto, raggiungerete la provincia di Ben Tre, famosa per la sua produzione di caramelle di cocco. Inizierete a scoprire questa bellissima località con un gita in barca a remi nei stretti canali. Soste per visitare le fabbriche locali a conduzione familiare. Pranzo in corso di visita. Rientro ad Ho Chi Minh. Cena e pernottamento. 25 DICEMBRE (-/-/-) ITALIA-SAIGON Incontro con l'accompagnatore e i compagni di viaggio alle ore a Milano Malpensa presso i banchi della Korean Air. Partenza dall'italia per Saigon via Seul. 26 DICEMBRE (-/-/-) SAIGON Arrivo ad Ho Chi Minh (Saigon) e incontro con la guida locale. Pernottamento in hotel.

7

8 28 DICEMBRE (B/L/D) Ho Chi Minh visita dei tunnel e museo Volo per Hue Prima colazione. Partenza per visitare i tunnel di Cu Chi, creato dal 1948 per aiutare i Viet Minh a combattere i francesi. Questa è una città sotterranea, con zone soggiorno, cucine, magazzini, negozi di armi, ospedali da campo, centri di comando. Rientro ad Ho Chi Minh. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio, esplorate la città più trafficata del Vietnam attraverso i resti delle strade principali francesi, da Rue Catinat, Rue Charner a Rue Quai de Donnai e Norodom. Tempo a disposizione per ammirare Nha hat Thanh Pho (teatro) e alla Cattedrale di Notre Dame, l'ufficio postale e il palazzo della Riunificazione, e il mercato Ben Thanh. In tempo utile, trasferimento all aeroporto per il volo per Hue delle ore Arrivo a Hue alle ore All arrivo, trasferimento all hotel. Cena e pernottamento.

9 29 DICEMBRE (B/L/D) Visita della città di HUE Si parte dopo colazione per un percorso panoramico della vita quotidiana e dell architettura di Hue a bordo dei tipici risciò. Si passa dal quartiere francese di Hue per poi incrociare il mercato Dong Ba e la scuola dove studiavano gli ex presidenti Ho Chi Minh, Ngo Dinh Diem e il famoso generale Vo Nguyen Giap. Il giro termina alla cittadella imperiale. Visita alla città imperiale, inclusi la Torre della bandiera, la porta Ngo Mon Gate, le Urne delle Nove Dinastie, I Nove Cannoni Sacri, il Palazzo Thai Hoa, la Città Proibita di Porpora (Tu Cam Thanh). Si riparte per una gita in barca lungo il fiume dei Profumi fino alla pagoda Thien Mu. Visita della pagoda prima di procedere in macchina verso la tomba dell imperatore di Khai Dinh e la tomba dell imperatore di Minh Mang. Pranzo in ristorante locale. Cena e pernottamento.

10 30 DICEMBRE (B/L/D) HUE HOI AN Dopo la colazione, partenza per la città di Hoi An che dista 100km da Hue attraverso il passo delle nuvole e la spiaggia di Lang Co. Sosta a Da Nang per visitare le montagne di marmo e il museo della scultura Cham. All arrivo ad Hoi An, piacevole passeggiata tra le stradine nel quartiere vecchio alla scoperta della case risalenti da due secoli fa, il ponte coperto giapponese, la sala riunione dei mercanti cinesi. Pranzo in ristorante locale. Cena e pernottamento.

11 31 DICEMBRE (B/L/D) Hoi An Partenza per visitare il santuario My Son, un sito iscritto nel patrimonio mondiale UNESCO, situato a circa 40 km a sudovest di Hoi An, in una valle lussureggiante. My Son era una capitale e il centro religioso del popolo del Regno Cham, uno stato indipendente situato nel centro del Vietnam dal secondo secolo fino a quattordicesimo secolo. Pranzo in ristorante locale. Pomeriggio libero per il relax o shopping. Cenone di capodanno e pernottamento.

12

13 1 Gennaio (B/L/D) Hoi An Da Nang volo per Hanoi In tempo utile, trasferimento all aeroporto per il volo per Hanoi (partenza alle ore e arrivo ad Hanoi alle ore All arrivo, trasferimento in hotel. Nel pomeriggio, partenza per la visita della città di Hanoi: il Mausoleo di Ho Chi Minh (dall esterno), la pagoda di Tran Quoc, il Van Mieu-Quoc Tu Giam (Tempio della Letteratura e prima università del Vietnam). In seguito, una passeggiata nel Quartiere Vecchio, alle quali è stato dato un nome dopo che le particolari merci offerte venivano messe in vendita in questi luoghi. Sosta al lago Hoan Kiem per conoscere la leggenda del lago e visitare la cattedrale di San Giuseppe il Tempio di Ngoc Son, seguito dallo spettacolo delle marionette sull'acqua, una forma d arte unica del nord del Vietnam che rappresenta scene di vita rurale ed episodi di storia nazionale. Pranzo in ristorante locale. Cena e pernottamento. 2 Gennaio (B/L/D) Ha Noi Baia di Ha Long Partenza dal vostro hotel di Hanoi. In tre ore e mezza di tragitto arrivate alla baia di Ha Long, uno dei Patrimoni Mondiali riconosciuti dall'unesco con oltre isole calcaree spettacolari che sorgono dal mare limpido color smeraldo del Golfo del Tonchino. Al vostro arrivo, godetevi il drink di benvenuto prima del check-in in cabina. Mentre la giunca passa attraverso isolette rocciose, grotte, villaggi galleggianti e spiagge, il pranzo viene servito a bordo con pesce fresco. Nel pomeriggio, visita al villaggio galleggiante dei pescatori con barca a remi. Tempo libero dopo per fare il bagno o per rilassarsi sulla terrazza. Più tardi, la giunca si dirige verso una zona tranquilla per attraccare per il pernottamento. Cena con cibo vietnamita servita a bordo. Nota: L'itinerario della crociera è soggetto a modifiche in base alle condizioni climatiche e a ciascuna imbarcazione.

14

15

16 3 Gennaio (B/BRUNCH/D) Ha Long Ha Noi Scenografica colazione servita sulla giunca in navigazione nella baia con vista sugli isolotti che prendono il nome dalla forma (Cane, Urna di Incenso, Gallo, Dito, ecc.) Sosta per esplorare la bellissima Grotta delle Sorprese. Sbarco verso le 11:00. Il vostro veicolo è pronto per riportarvi ad Hanoi. Lungo la strada, visita del villaggio di ceramica di Dong Trieu. Rientro ad Ha Noi. Cena e pernottamento. 4 Gennaio (B/L/-) Ha Noi Ninh Binh Ha Noi Prima colazione. Partenza per la provincia di Ninh Binh, dove potrete ammirare il paesaggio tipico del nord del Vietnam. All'arrivo a Trang An, farete un giro in barca a remi tra le lunghe caverne oscure ed i pittoreschi canali, navigando lungo un ruscello verso 5 grotte con straordinarie stalattiti (da 70 a 320 metri di lunghezza). Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio, visita dei templi del re Dinh e re Le. Rientro ad Hanoi. Check out alle 20h. Tempo a disposizione e poi trasferimento all aeroporto per il volo per Seul. Cena e pernottamento a bordo.

17 5 Gennaio (B/-/D) SEOUL Arrivo in mattinata a Seul. Trasferimento al Fraser place Namdaemun Hotel. Pranzo libero. Alle ore partenza per la visita di Seoul. Si visiteranno: il Deoksu Palace, Jongmyo Shrine, Isandong Antique Alley, la Torre di Seoul sul monte Namsan. Cena con barbecue tipico coreano presso un ristorante locale. Pernottamento in hotel. 6 GENNAIO (B-/-/) Seoul Italia Prima colazione e trasferimento in aeroporto in tempo per prendere il volo diretto in Italia. Arrivo in Italia in serata e fine dei servizi. Legenda B ~ Colazione L ~ Pranzo D ~ Cena

18 SEOUL, COREA

19 QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE su base 2 persone: Base 2 partecipanti in camera doppia Tasse aeroportuali 350,00 Assicurazione annullamento medico bagaglio 60,00 LOFT STUDIOVIAGGI NON APPLICA NESSUNA QUOTA ISCRIZIONE NE ADEGUAMENTO CARBURANTE!!... WE WILL LOFT YOU :_) cambio applicato 1 euro = 1.11 USD IMPORTANTE LOFT Studioviaggi si riserva il diritto di richiedere un supplemento del prezzo quando intervengano variazioni dei rapporti di cambio, delle tariffe aeree e dei prezzi dei servizi. Al momento non abbiamo riservato nessun servizio, la nostra offerta pertanto non costituisce conferma di prenotazione e la sua validità è soggetta alla disponibilità dei servizi dopo l'accettazione del cliente. I servizi possono essere variati per gestioni di orari per le guide e per gli spostamenti ma comunque sono tutti garantiti.

20 La QUOTA BASE comprende: Volo intercontinentale Korean Air in classe economica Voli interni in classe economica Pasti come da programma Servizi di trasferimento con mezzo privato con aria condizionata Ingressi, altri costi per le imbarcazioni, visite da programma Guide locali Acqua minerale in bottiglia e salviette umidificate durante il tour in auto Servizio di accompagnatore esperto in lingua italiana dall'italia La QUOTA BASE NON comprende: Le bevande e altri pasti non espressamente indicati Supplemento per richieste speciali sul cibo e pasti. Biglietti d'ingresso, permessi ecc. durante il tempo libero. Mance e spese personali Tutti gli altri servizi non indicati nel programma Tasse aeroportuali Assicurazione annullamento, medico e bagaglio (su richiesta)

21 HOTEL PREVISTI NEL TOUR HO CHI MINH - Novotel Saigon Center Hotel 4* -superior HUE - Best Western Indochina Palace Hotel 5* - palace deluxe HOI AN - Essence Hoi An Boutique Hotel 4* - deluxe HA NOI - Mercure La Gare Hotel 4* - standard HA LONG - Aphrodite Cruise 4* luxury cabin SEOUL - Fraser Place Namdaemun Hotel 4* - standard

22 FORMALITA D INGRESSO VIETNAM / NOTIZIE UTILI Per entrare in VIETNAM è richiesto il VISTO TURISTICO e IL PASSAPORTO con validità residua di minimo sei mesi dalla data di partenza e almeno due pagine intere libere. VACCINAZIONI Nessuna vaccinazione è obbligatoria. Consigliata antitifica, antidifterite se non effettuate. Raccomandata profilassi antimalarica o consulenza medica prima della partenza.

23 FUSO ORARIO La differenza con l Italia è di + 6 ore che diventa + 5 quando in Italia vige l orale legale. VACINAZIONI Nessuna vaccinazione obbligatoria; consigliata la profilassi antimalarica. E importante portare alcuni medicinali contro le infezioni intestinali. STAGIONI E CLIMA Tropicale caldo umido. In state il clima oscilla tra i 35 gradi verso il sud e circa 25 gradi al nord. La stagione più secca va da settembre ad aprile. MONETA Vietnam: Dong, non convertibile al di fuori del paese.euro e dollari americani sono accettati e cambiati senza difficoltà in banca. Consigliamo di cambiare poca valuta locale e di portare dollari di piccolo taglio. ELETTICITA : 220 volt. E consigliabile munirsi prima della partenza dall italia di un adattatore di corrente. LINGUA: La lingue ufficiale è il Vietnamita

24

Vietnam Tra cultura, politica e natura 19 agosto-4 settembre 2015

Vietnam Tra cultura, politica e natura 19 agosto-4 settembre 2015 Vietnam Tra cultura, politica e natura 19 agosto-4 settembre 2015 Il Vietnam, uno dei paesi più affascinanti della terra, con una storia recente legata alla guerra tra il sud, filo-americano e il nord,

Dettagli

Vietnam Tra cultura, politica e natura 24 agosto-8 settembre 2014

Vietnam Tra cultura, politica e natura 24 agosto-8 settembre 2014 Vietnam Tra cultura, politica e natura 24 agosto-8 settembre 2014 Il Vietnam, uno dei paesi più affascinanti della terra, con una storia recente legata alla guerra tra il sud, filo-americano e il nord,

Dettagli

VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765

VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765 VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765 Questo tour fa per me? STILE: BASIC TIPO DI VIAGGIO: ESPLORAZIONE PARTENZE GARANTITE: Gruppo: Max 14/16

Dettagli

VIETNAM PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI

VIETNAM PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI VIETNAM PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI 11 giorni / 9 notti CODICE PACCHETTO: VIE-2083 VIETNAM: Alcuni anni fa, il nome 'Vietnam' non veniva associato a un paese, ma piuttosto a una brutale guerra

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

Vietnam in famiglia. Delta del Mekong + Soggiorno mare a Phu Quoc. 11 giorni / 10 notti. www.aca-voyage.com 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD

Vietnam in famiglia. Delta del Mekong + Soggiorno mare a Phu Quoc. 11 giorni / 10 notti. www.aca-voyage.com 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Vietnam in famiglia 11 giorni / 10 notti 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD ll Vietnam come a casa vostra www.aca-voyage.com Vietnam in famiglia 11 giorni / 10 notti Presentazione : Circuito di 11 giorni

Dettagli

Il sud del Vietnam e il mare

Il sud del Vietnam e il mare Il sud del Vietnam e il mare Preventivo per: Partecipanti: Numero delle stanze: Durata del viaggio: Tipo del viaggio: Consulente: Signor 02-10 persone 2 5 camere 10 giorni Privato Mrs Lan Anh (lan.anh@asiatica.com)

Dettagli

Circuiti Classici Panoramica sul Vietnam Opzione «Balneare» 14 giorni / 13 notti. www.aca-voyage.com 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD

Circuiti Classici Panoramica sul Vietnam Opzione «Balneare» 14 giorni / 13 notti. www.aca-voyage.com 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Circuiti Classici Panoramica sul Vietnam Opzione «Balneare» 14 giorni / 13 notti 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra www.aca-voyage.com Panoramica Sul Vietnam Opzione «Balneare»

Dettagli

TOUR VIETNAM E CAMBOGIA 13 giorni / 10 notti con voli Singapore Airlines

TOUR VIETNAM E CAMBOGIA 13 giorni / 10 notti con voli Singapore Airlines TOUR VIETNAM E CAMBOGIA 13 giorni / 10 notti con voli Singapore Airlines partenze di gruppo min. 10 max 16 partecipanti LE QUOTE per persona adulta in camera doppia in PARTENZE 14 NOVEMBRE 2.990 28 DICEMBRE

Dettagli

Circuiti Scoperta 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra Le montagne del Nord - Ovest www.aca-voyage.com 8 giorni / 7 notti

Circuiti Scoperta 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra Le montagne del Nord - Ovest www.aca-voyage.com 8 giorni / 7 notti Circuiti Scoperta 8 giorni / 7 notti 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra www.aca-voyage.com Circuiti Scoperta 8 giorni / 7 notti Presentazione : Viaggio alla scoperta delle

Dettagli

VIETNAM NATALE 10 NOTTI / 11 GIORNI. Giorno 1. Giorno 2 ARRIVO A SAIGON. Arrivo a Saigon e transfer in hotel con auto privata.

VIETNAM NATALE 10 NOTTI / 11 GIORNI. Giorno 1. Giorno 2 ARRIVO A SAIGON. Arrivo a Saigon e transfer in hotel con auto privata. VIETNAM NATALE 10 NOTTI / 11 GIORNI Giorno 1 Arrivo a Saigon e transfer in hotel con auto privata. ARRIVO A SAIGON Tempo libero per riposarsi o per fare una passeggiata in questa frenetica città. Giorno

Dettagli

Programma di viaggio

Programma di viaggio Partenza con volo di linea per Hanoi. Programma di viaggio Giorno 1 Italia Hanoi Giorno 2 Hanoi Arrivo al mattino presto, trasferimento in hotel. Pranzo. Inizio delle visite con il lago Hoan Kiem- Lago

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

VIETNAM. Programma di Viaggio 16 Giorni - Cod AC 677

VIETNAM. Programma di Viaggio 16 Giorni - Cod AC 677 VIETNAM Programma di Viaggio 16 Giorni - Cod AC 677 VIETNAM GRAN TOUR DEL VIETNAM 1 giorno: Italia/Bangkok Partenza dall Italia con volo di linea per Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno: Bangkok/Hanoi

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

VIETNAM. In viaggio tra artigianato, gastronomia e cultura: da Hanoi a Saigon. 05 agosto 2016

VIETNAM. In viaggio tra artigianato, gastronomia e cultura: da Hanoi a Saigon. 05 agosto 2016 VIETNAM In viaggio tra artigianato, gastronomia e cultura: da Hanoi a Saigon 05 agosto 2016 1 giorno: Partenza dall Italia 2 giorno: HANOI Nel pomeriggio: arrivo ad Hanoi. Accoglienza da parte della nostra

Dettagli

Vietnam e Cambogia. Partenze e prezzi. Gruppo HANOI - HALONG - HUE - HOI AN - SAIGON - DELTA MEKONG - PHNOM PENH - ANGKOR.

Vietnam e Cambogia. Partenze e prezzi. Gruppo HANOI - HALONG - HUE - HOI AN - SAIGON - DELTA MEKONG - PHNOM PENH - ANGKOR. Vietnam e Cambogia Partenze e prezzi Gruppo marzo 06, 13, 27 2009 3.090 note: Suppl. Singola 590 aprile 03, 17, 24, maggio 01, 15, 29, giugno 12, luglio 10 2009 2.890 HANOI - HALONG - HUE - HOI AN - SAIGON

Dettagli

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino 02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW con estensione a Pechino PROGRAMMA PRELIMINARE DI VIAGGIO Mercoledì 02 marzo 2011 Partenza da Catania in congiunzione al volo diretto da Fiumicino,

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO IN NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA CON GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO SPOSTAMENTI CON AUTISTA PRIVATO INCLUSI Programma: 1 giorno: Tokyo Arrivo

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

LA CINA DI MARCO POLO

LA CINA DI MARCO POLO LA CINA DI MARCO POLO 11 21 Giugno 2012 Lunedì 11 Giugno 2012 - Aosta/Pechino Incontro dei Signori Partecipanti nei luoghi e agli orari comunicati e partenza con bus Granturismo riservato alla volta di

Dettagli

Circuiti Scoperta Nord Vietnam. 12 giorni / 11 notti. www.aca-voyage.com 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD. Il Vietnam come a casa vostra

Circuiti Scoperta Nord Vietnam. 12 giorni / 11 notti. www.aca-voyage.com 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD. Il Vietnam come a casa vostra Circuiti Scoperta 12 giorni / 11 notti 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra www.aca-voyage.com Circuiti Scoperta 12 giorni / 11 notti Presentazione : Viaggio alla scoperta dei

Dettagli

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo.

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA 1 giorno ITALIA - INDIA Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno CHENNAI Arrivo e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento all

Dettagli

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Amsterdam Dal 3 al 6 maggio 2015 1 giorno Cuneo/Milano/Amsterdam Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi concordati. Sistemazione in autopullman granturismo e partenza per l aeroporto di Milano.

Dettagli

DISCOVERY VIETNAM Dai faraglioni di Halong al delta del Mekong

DISCOVERY VIETNAM Dai faraglioni di Halong al delta del Mekong UN ESCLUSIVA DISCOVERY VIETNAM Dai faraglioni di Halong al delta del Mekong Il Vietnam è un paese bellissimo, dalla natura lussureggiante, vivo, ricco di profumi, suoni e colori il Vietnam è tutto da scoprire.

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

Vietnam. Crociera con pernottamento ad Halong e sul delta del Mekong

Vietnam. Crociera con pernottamento ad Halong e sul delta del Mekong Vietnam Ultimo agg. 06/11/2009 Tipologia Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Vietnam Durata 11gg/8nn Assistenza in Inglese, Francese, Italiano (con eccezioni) Qui trovi i nostri suggerimenti di

Dettagli

SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 10 SETTEMBRE: - 100,00 PER PERSONA

SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 10 SETTEMBRE: - 100,00 PER PERSONA CAPODANNO VIETNAM DAL 26 DICEMBRE AL 5 GENNAIO 2017 VOLO DA MILANO E ROMA Gli antichi si dilettavano a cantar la natura: fiumi, montagne, nebbia, fiori, neve, vento, luna Ho Chi Minh Un viaggio di gruppo

Dettagli

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro Il prossimo 6 dicembre 2009 non perdere l'opportunità di competere in un ambiente tropicale al fianco di campioni di calibro mondiale. E oltre alla gara individuale, grazie alla formula a staffetta, con

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

PROGRAMMA. Prima colazione. La giornata sarà dedicata interamente alla visita della

PROGRAMMA. Prima colazione. La giornata sarà dedicata interamente alla visita della viaggio in vietnam 07 marzo 17 marzo 2019 11 giorni - 8 notti PROGRAMMA 1 Giorno: 07 marzo 2019 FIRENZE/VALDARNO/AREZZO AEROPORTO DI ROMA - volo Ritrovo dei partecipanti in luoghi da stabilire e partenza

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli

ESPERIENZA VIETNAMITA

ESPERIENZA VIETNAMITA ESPERIENZA VIETNAMITA Partenze da Ottobre a Marzo tutti i giovedì 11 giorni / 8 notti 01 giorno: Italia - Hanoi Partenza con volo di linea dall Italia per Hanoi. Pernottamento a bordo. 02 giorno: Hanoi

Dettagli

TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY

TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY Parigi! La città della Tour Eiffel, degli Champs Elisee, di Notre Dame, del Moulin Rouge! Parigi! La ville lumiere! La città di scrittori e poeti come Voltaire e Moliere!

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

VIETNAM - CAMBOGIA Indocina programma classico

VIETNAM - CAMBOGIA Indocina programma classico VIETNAM - CAMBOGIA Indocina programma classico Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica, tolleranza, rispetto, conoscenza e incontro. Porta

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE

TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE tour di gruppo in autopullman e crociera tra le isole greche 8 giorni/7 notti OFFERTA LAST MINUTE! IN PENSIONE COMPLETA, DA 820,00 PARTENZA da Milano Malpensa

Dettagli

Dal 2 al 13 aprile 2015

Dal 2 al 13 aprile 2015 Dal 2 al 13 aprile 2015 Un itinerario completo, di straordinario interesse che si inoltra fino ai meandri piu reconditi della cultura giapponese: dalle meraviglie della tecnologia alle antiche tradizioni

Dettagli

POSSIBILITA DI SOLO SERVIZI A TERRA. PRENOTARE ANCHE I 9 notti / 11 giorni VOLI AEREI ( tariffe su richiesta )

POSSIBILITA DI SOLO SERVIZI A TERRA. PRENOTARE ANCHE I 9 notti / 11 giorni VOLI AEREI ( tariffe su richiesta ) VIETNAM Autentico 2015 Minimo 2 partecipanti POSSIBILITA DI SOLO SERVIZI A TERRA PRENOTARE ANCHE I 9 notti / 11 giorni VOLI AEREI ( tariffe su richiesta ) Un tour che dà la possibilità di conoscere il

Dettagli

VIETNAM Nord e Sud Perché viaggiare responsabile?

VIETNAM Nord e Sud Perché viaggiare responsabile? VIETNAM Nord e Sud Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica, tolleranza, rispetto, conoscenza e incontro. Porta a visitare le bellezze naturali,

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14

Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14 Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 giorno: Ascoli Piceno Entro le ore 19.00 ritrovo dei partecipanti presso l'area di sosta di Ascoli

Dettagli

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l.

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l. URARTU TRAVEL di URARTU s.r.l. Via Padre Semeria, 65-00154 Roma, Italia Tel. 0039.06.64 52 01 18 - Cell. 0039 347 0416475 P.I. 08476671006 C.F. 08476671006 info@urartutravel.eu - www.urartutravel.eu VIAGGIO

Dettagli

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario fanti sognanti Stefano Antonelli Web: http://www.fantisognanti.it E-mail: cicloturismo@fantisognanti.it Cell.: +39 3461214630 Facebook: gruppo fanti sognanti Estate 2015 VIAGGIO: CANADA. dal 12 al 27 Agosto

Dettagli

(la partenza dall Italia è il giorno precedente cioè il mercoledì)

(la partenza dall Italia è il giorno precedente cioè il mercoledì) VIETNAM Autentico 2013 Minimo 2 partecipanti POSSIBILITA DI SOLO SERVIZI A TERRA PRENOTARE ANCHE I 10 notti / 13 giorni VOLI AEREI ( tariffe su richiesta ) Un tour che dà la possibilità di conoscere il

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

Shopping natalizio a Shanghai

Shopping natalizio a Shanghai PROPOSTE VIAGGI INDIVIDUALI Shopping natalizio a Shanghai Tour 6 Giorni / 3 Notti Quota individuale in camera doppia base 15 partecipanti 1.160,00 Aeroporto di partenza Milano Malpensa Suppl. camera singola:

Dettagli

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: Roma New York Ritrovo dei Signori partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino. Incontro con una nostra assistente

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

9g./8n. in Vietnam. Dal 18 al 27 gennaio 2015

9g./8n. in Vietnam. Dal 18 al 27 gennaio 2015 9g./8n. in Vietnam Dal 18 al 27 gennaio 2015 1 GIORNO: PARTENZA DA ROMA A HANOI 2 GIORNO: ARRIVO A HANOI Dopo il vostro arrivo all aeroporto verrete accolti dalla nostra guida locale che vi accompagnerà

Dettagli

Cina: tra antico e moderno

Cina: tra antico e moderno Cina: tra antico e moderno Dal 23 Aprile al 03 Maggio 2016 Se le bellezze della Cina riguardano l'arte, la cultura ed i paesaggi assieme alle avanzatissime modernità delle grandi città, questo è un itinerario

Dettagli

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l.

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l. URARTU TRAVEL di URARTU s.r.l. Via Padre Semeria, 65-00154 Roma, Italia Tel. 0039.06.64 52 01 18 - Cell. 0039 347 0416475 P.I. 08476671006 C.F. 08476671006 info@urartutravel.eu - www.urartutravel.eu VIAGGIO

Dettagli

TOUR VIETNAM E CAMBOGIA dal 07/03/2016 al 21/03/2016

TOUR VIETNAM E CAMBOGIA dal 07/03/2016 al 21/03/2016 TOUR VIETNAM E CAMBOGIA dal 07/03/2016 al 21/03/2016 TOUR di 13 giorni / 12 notti in VIETNAM e CAMBOGIA dal 08/03/2016 al 20/03/2016 Arrangiamento privato per gruppo chiuso. Accompagnatore dall Italia

Dettagli

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Tour Antica Persia 8 giorni/ 7 notti Partenza da Venezia 28 febbraio Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Trasferimento da Udine compreso al raggiungimento di un minimo di

Dettagli

Vietnam in famiglia Centro e Nord Vietnam. 16 giorni / 15 notti. www.aca-voyage.com 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD. ll Vietnam come a casa vostra

Vietnam in famiglia Centro e Nord Vietnam. 16 giorni / 15 notti. www.aca-voyage.com 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD. ll Vietnam come a casa vostra Vietnam in famiglia Centro e Nord Vietnam 16 giorni / 15 notti 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD ll Vietnam come a casa vostra www.aca-voyage.com Vietnam in famiglia Centro e Nord Vietnam 16 giorni / 15

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

Cuba. Storia. Arte. Mare.

Cuba. Storia. Arte. Mare. I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5-16 febbraio 2015 Cuba. Storia. Arte. Mare. Il fascino di un mondo ancora sospeso "fuori dal tempo tra architettura coloniale, propaganda rivoluzionaria e fermenti

Dettagli

MAURITIUS. dal 25 gennaio al 04 febbraio 2016. Viaggio con accompagnatore dall Italia (11gg/10notti)

MAURITIUS. dal 25 gennaio al 04 febbraio 2016. Viaggio con accompagnatore dall Italia (11gg/10notti) MAURITIUS dal 25 gennaio al 04 febbraio 2016 Viaggio con accompagnatore dall Italia (11gg/10notti) Voli prenotati: 25/01 FIRENZE/PARIGI CDG volo AF1767 1940/2130 25/01 PARIGI CDG/MAURITIUS AF 460 2325/1325

Dettagli

VIETNAM - CAMBOGIA VIETNAM CAMBOGIA 2013. Indocina

VIETNAM - CAMBOGIA VIETNAM CAMBOGIA 2013. Indocina VIETNAM - CAMBOGIA Indocina VIETNAM CAMBOGIA 2013 Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica, tolleranza, rispetto, conoscenza e incontro.

Dettagli

PROGRAMMA. Arrivo in aeroporto in tempo utile per le formalità di imbarco. Partenza dall Italia con volo di linea in classe economica.

PROGRAMMA. Arrivo in aeroporto in tempo utile per le formalità di imbarco. Partenza dall Italia con volo di linea in classe economica. 12 giorni / 10 notti La crociera nella suggestiva Baia di Ha Long La navigazione sul delta del Mekong Hoi Han: l antico villaggio Patrimonio dell Unesco Le sterminate verdi e rigogliose risaie L impronta

Dettagli

ITINERARI DI 1 GIORNO

ITINERARI DI 1 GIORNO ITINERARI DI 1 GIORNO 1 PROPOSTA: Visita Vesuvio + Scavi di Ercolano o Pompei + ristorante riservato menù pizza ingressi e guida inclusi 42 a pax 2 PROPOSTA: Visita guidata Sorrento e Amalfi + ristorante

Dettagli

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI PARTENZA GARANTITA MIN. 2 PARTECIPANTI TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI HANOI ALONG - HUE - DA NANG HOI AN SAIGON POSSIBILE ESTENSIONE TOUR CAMBOGIA IN DATE FISSE DA NOVEMBRE 2016 A SETTEMBRE

Dettagli

Linda ed Enrico. Viaggio di Nozze. Dal 03 al 20 dicembre 2016

Linda ed Enrico. Viaggio di Nozze. Dal 03 al 20 dicembre 2016 Linda ed Enrico Viaggio di Nozze Dal 03 al 20 dicembre 2016 HANOI SAPA HA LONG HUE HOI AN HO CHI MINH DELTA DEL MEKONG SIEM REAP Vietnam e Cambogia Attraverso due mondi 18 giorni 15 notti Operativo voli

Dettagli

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO Questo workshop fotografico ci porterà all interno della zona di esclusione di Chernobyl, un luogo entrato tragicamente nella storia

Dettagli

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio Viaggio di 7 giorni e 5 notti Da borgo di pescatori a megalopoli che tocca il cielo, in pochi decenni Dubai è diventata il simbolo del mondo arabo. Un viaggio con il naso all'insù. E dopo aver ammirato

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

GIORNO 1 HANOI GIORNO 2 HANOI

GIORNO 1 HANOI GIORNO 2 HANOI GIORNO 1 HANOI Arrivo presso l aeroporto internazionale di Hanoi. Formalità doganali ed incontro con gli accompagnatori locali. Trasferimento in hotel e sistemazione. Cena e pernottamento. GIORNO 2 HANOI

Dettagli

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA TOUR DI PASQUA A BARCELLONA Un tour bellissimo che vi permetterà di conoscere una bellissima città come Barcellona ed entrare nel vivo della fiesta! Le ramblas, la Sagrada Famiglia, il Mont Juic, la Sangria,

Dettagli

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI)

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) BALTICO 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno due

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione IL GIAPPONE DEI SAMURAI 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione 1 giorno ITALIA - OSAKA Arrivo all aeroporto di Kansai di Osaka e trasferimento in shuttle bus per l albergo di Kyoto. Pranzo e cena

Dettagli

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Olanda,Lussemburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: AMSTERDAM & il Granducato del Lussemburgo 1 giorno: Italia

Dettagli

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013 ROTARY INTERNATIONAL Servire al di sopra di ogni interesse personale DISTRETTO 2090 Abruzzo-Marche-Molise-Umbria Il governatore 2012-2013 MAURO BIGNAMI Prot. N. 11-65 DG Ancona, 11 gennaio 2013 Presidenti

Dettagli

PROGRAMMA. Arrivo in aeroporto in tempo utile per le formalità di imbarco. Partenza dall Italia con volo di linea in classe economica.

PROGRAMMA. Arrivo in aeroporto in tempo utile per le formalità di imbarco. Partenza dall Italia con volo di linea in classe economica. 12 giorni / 9 notti La crociera nella suggestiva Baia di Ha Long Lo spettacolare scenario di picchi rocciosi a Ninh Binh Hoi Han: l antico villaggio Patrimonio dell Unesco Le sterminate verdi e rigogliose

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 SAINT TROPEZ, CANNES E LA COSTA AZZURRA CAPODANNO 2015 3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 MARTEDÌ 30 DICEMBRE SANSEPOLCRO / NIZZA RITROVO DEI PARTECIPANTI IN ORARI E LUOGHI DA CONVENIRE.

Dettagli

Filippine. Il meglio del nord Palawan. Ultimo agg. 06/11/2009 Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine. Assistenza in Inglese

Filippine. Il meglio del nord Palawan. Ultimo agg. 06/11/2009 Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine. Assistenza in Inglese Filippine Il meglio del nord Palawan Ultimo agg. 06/11/2009 Tipologia Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine Durata 10gg/7nn Assistenza in Inglese Qui trovi i nostri suggerimenti di viaggio

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

IL MEGLIO DEL VIETNAM

IL MEGLIO DEL VIETNAM Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it IL MEGLIO DEL VIETNAM Hanoi Halong Hué Hoi An - My Son Saigon

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875 1/6 MALTA Sulle orme di S. Paolo 5 GIORNI (20 24 maggio 2015 ) MERCOLEDI 20 maggio ITALIA / Malta Trasferimento in bus dal luogo di partenza all aeroporto Disbrigo delle operazioni d'imbarco partenza per

Dettagli

VIAGGIO ISOLE AZZORRE - 1/6 LUGLIO - DA 1.110

VIAGGIO ISOLE AZZORRE - 1/6 LUGLIO - DA 1.110 1 / 8 VIAGGIO NELLE ISOLE AZZORRE Fioritura delle Ortensie dal 01 luglio al 06 luglio 2015 VOLI COMPRESI: VOLI DI LINEA TAP PORTUGAL Partenza il 01/07 da Milano Malpensa alle ore 06.15 arrivo a Lisbona

Dettagli

ALLA SCOPERTA DI CUBA

ALLA SCOPERTA DI CUBA ALLA SCOPERTA DI CUBA Tour con accompagnatore dal 06 al 17 marzo 2014 Operativo voli: 06/3 PISA/PARIGI CDG volo AF1867 1000/1145 06/3 PARIGI CDG/HAVANA AF 946 1340/1800 16/3 SANTIAGO CUBA/HAVANA CU 985

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28/12/2013: FIRENZE / MARSIGLIA (630 km) Incontro dei partecipanti al viaggio,

Dettagli

VIETNAM CAMBOGIA - THAILANDIA

VIETNAM CAMBOGIA - THAILANDIA VIETNAM CAMBOGIA - THAILANDIA dal 7 al 23 Gennaio 2016 Voli Proposti 07/01/16 Milano Malpensa Bangkok 13,05 05,55 del 08/01 08/01/16 Bangkok Hanoi 07,45-09,35 10/01/16 Hanoi Ho Chi Min City Volo Domestico

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

Una fantastica occasione a un prezzo fantastico.

Una fantastica occasione a un prezzo fantastico. Una fantastica occasione a un prezzo fantastico. PROGRAMMA CAPODANNO 2012 IN SICILIA Hotel Village Città del Mare di Terrasini (Palermo) 28 Dicembre 2012 2 Gennaio 2013 1 giorno Venerdì 28 dicembre Partenza

Dettagli

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 TOUR DI GRUPPO 1 GIORNO VOLO A MELBOURNE - (2 notti) Formalità d imbarco e volo in Australia via Oriente : BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 Pasti, rinfreschi, proiezione

Dettagli

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati FIBA-CISL Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

VIETNAM Indocina programma con le etnie del Nord - Vietnam

VIETNAM Indocina programma con le etnie del Nord - Vietnam VIETNAM Indocina programma con le etnie del Nord - Vietnam Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica, tolleranza, rispetto, conoscenza e

Dettagli

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3 MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Spett,le Liceo GIULIO CESARE Corso Trieste, 48 00198 ROMA Roma, 25 gennaio 2012 20 MAR 12 ROMA

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa PARTENZE Suppl. ROSSOKIDS* doppia Notte extra/ QUOTE SPECIALI uso dal al solo hotel singola al 3 letto 4 letto giorno 2-12 anni 2-12 anni 07/06/15 14/06/15 948 131 74 184 184-30 14/06/15 21/06/15 1.050

Dettagli

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA 7 GIORNI / 6 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli