Il Nostro studio di riferimento, odontoiatria specialistica per l'ufficio di Protesi. Studio dentistico che si trova a Belgrado,

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Il Nostro studio di riferimento, odontoiatria specialistica per l'ufficio di Protesi. Studio dentistico che si trova a Belgrado,"

Transcript

1 Tempo di crisi, il Tuo Dentista e troppo caro? Prova il Nostro Studio Dentistico di Belgrado Chiedici un preventivo gratuito e dopo mettici a confronto con altri preventivi, vedrai che; il Nostro prezzo e il più conveniente. info@generalbusinessinternational.it Se i pazienti vengono a Roma e Milano dove abbiamo viaggio aereo diretto a Belgrado, allora possiamo includere nel prezzo il biglietto, così come gratuito se si inserisce nel preventivo. Il nostro team di medici sono medici specialisti dentali e professori universitari. Lavoriamo con materiali di alta qualità, e le attrezzature e l'odontoiatria più moderna di tenere il passo con le tendenze globali. Per un breve periodo la omeha perfetto. Oltre al lavoro dentale e trattamenti anti-età, ialuronico filler e filo meso.. Il Nostro studio di riferimento, odontoiatria specialistica per l'ufficio di Protesi Studio dentistico che si trova a Belgrado, Il fondatore della sede è un professore. Che ha molti anni di esperienza maturata lavorando in MMA, così come all'estero. Studio dentistico a Belgrado, Servizi odontoiatrici, l'esperienza, la pratica Molti anni di esperienza, la pratica eccellente, dedizione e pazienti soddisfatti sono la garanzia di professionalità e competenza lo studio dentistico a Belgrado nella fornitura di servizi odontoiatrici.

2 Odontoiatria fornisce tutti i tipi di servizi dentali, con la consulenza di esterni STRUC soci: Cure dentarie LEC di denti Protesi Chirurgia Orale Impianto Ortodonzia Candeggio Lo Studio Dentistico Odontoiatria fornisce consulenza gratuita e revisione. Negli Dentisti opere zubotehnič al laboratorio. Odontoiatria ha una zona esclusiva. Il parcheggio è disponibile per tutti i pazienti. Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì: 12:00-20:00 Sabato su appuntamento Cure dentarie e cure odontoiatriche - Conservative (Odontoiatria Conservativa) La fondazione di odontoiatria è un trattamento odontoiatrico, e il ramo che si occupa di questo problema, i conservatori (conservatori odontoiatria), sono i rami fondamentali. L'obiettivo di conservatori sono, denti belli e sani e funzionali, che si ottiene dal trattamento dei denti e otturazioni, cura canalare, otturazioni (ripieni) e la pulizia del tartaro. Odontoiatria garantisce il successo del trattamento delle riparazioni dentali per metodi moderni.

3 Odontoiatria Conservativa Trattamento e cure dentali Malattie dentali - carie - trattamento dentale La carie dentaria è un'infezione causata dall'azione congiunta dei batteri e alimenti ricchi di carboidrati. I batteri abbattere il cibo (zucchero), risultante in acido per ridurre il ph. Quando il ph è basso (5,2-5,5) Acidi poi dissolversi demineralizzazione dello smalto avviene, che provoca la carie. Le cavità sono effettivamente sviluppati nel periodo in cui il processo di demineralizzazione forte di processo di rimineralizzazione. Secondo la localizzazione in relazione alla vicinanza della polpa (vasi nervi e sangue) lesione può essere: Surface - che copre lo smalto Medium - che si estende oltre la smalto e dentina Deep - di essere vicino alla polpa Dentisti Stomalogije con successo e le più recenti metodi di trattamento della carie. La carie dentale è oggi il più comune - la malattia dentale che colpisce il 98% della popolazione umana. Endodonzia - trattamento di radice - cura canalare

4 Sotto lo smalto dei denti è polpa dentale (nervo del dente). Si tratta di un tessuto molle che contiene i vasi sanguigni e nervi. Dopo carie o batteri frattura dei denti possono entrare nel canale radicolare e la polpa poi muore. Se il tempo non guarisce l'infiammazione può diffondersi alle ossa. Quando la polpa dentale diventa infetto o danneggiato può accelerare il flusso di sangue e di aumentare l'attività delle cellule. In questo caso, non aiuta curare la carie, ma devono essere trattati polpa. L' Odontoiatria studio dentistico a Belgrado garantisce il successo del trattamento della radice. Trattamento canalare risparmiare una media di 17 milioni di denti ogni anno. Che cosa è esattamente un canale radicolare? L'obiettivo del trattamento canalare è la rimozione della polpa infetta o danneggiata e canalare otturazione inattivo materiale (inerte). Se un canale radicolare viene curata, il dente da estrarre, ma l'infezione ossea richiede un ulteriore trattamento. Se la radice del dente è lasciata non trattata, non solo si può perdere un dente, ma l'infezione può diffondersi ad altri organi del corpo. Se vi è una infezione della polpa, può essere l'inizio e non sente dolore. Tuttavia, se il dente è lasciata non trattata, l'infezione provoca dolore e gonfiore. In alcuni casi, un ascesso alla fine del dente deve essere rimosso. Alcune indicazioni che un dente devono essere trattati sono: dolore al tatto, la sensibilità al caldo e freddo, gonfiore, decolorazione dei denti, denti rotti, la visibilità di infezione nel video.

5 Restauri (otturazioni) - Quello che sta fermando e usarlo? Restauri (otturazioni) sono utilizzati per la ricostruzione della carie danneggiati o per sostituire le guarnizioni vecchi e usurati. Farciture classiche (otturazioni in amalgama) è una soluzione semplice e veloce, ma un amalgama di meno frequentemente usati in odontoiatria moderna a causa degli effetti nocivi provata, ed estetica. Prezzo e durata dei restauri dentali Restauri in composito (otturazioni), sono di solito più costosi di quelli tradizionali otturazioni in amalgama, perché richiedono un processo più sofisticato, i materiali e gli accessori più costosi. In media, dalle otturazioni in amalgama può essere previsto per durare circa 12 anni, mentre le otturazioni dovrebbero durare 5-7 anni. Questo naturalmente dipende dallo specifico stato dei vostri denti e igiene dentale. Il costo medio di otturazioni dentali - otturazioni in Serbia euro. Nello studio dentistico garantisce di offrire i migliori prezzi per la qualità fornita. Ortodonzia Ortodonzia - raddrizzare i denti

6 L'ortodonzia è quella branca dell'odontoiatria che si occupa della diagnosi, prevenzione e trattamento delle irregolarità dei denti o la struttura della mascella e dei denti raddrizzamento. La rimozione della placca - Calcolo Perché dovrebbe essere rimossa periodicamente? Se la placca non viene rimossa, diventano più spessi e gradualmente creare un solido calcare che circonda i denti, favorendo così l'insorgenza di malattie dentali. Dentale tartaro viene rimosso ecografia che le loro vibrazioni in modo indolore e rapido pulito tartaro e la durata dipende dalla quantità di tartaro. Dopo il tartaro pulito, denti sono lucidati con paste speciali in un ambiente umido. Superficie del dente di rimanere liscia come più difficile raccogliere nuovo calcare. Rimozione regolare di calcolo è necessario eseguire più volte l'anno per mantenere i denti sani e belli, il messaggio del Odontoiatria. Estrazione dei denti Estrazione del dente è la rimozione del dente dalla sua sede nell'osso. Se il dente è stato rotto o danneggiato carie, il dentista in studio del dentista per cercare di riparare otturazioni, corone per i denti o in qualche altro modo. A volte un dente è talmente danneggiato che è impossibile da risolvere. Questo è il motivo più comune per l'estrazione del dente. Denti del giudizio, detti anche terzi molari, sono spesso ricavati sia prima che dopo l'eruzione. Di solito stanno nascendo nella tarda adolescenza o vent'anni. Questi denti sono spesso bloccate nella mascella e non scoppiano. Pertanto, deve essere rimosso chirurgicamente, causando dolore, gonfiore e l'irritazione delle gengive.

7 Nello studio dentistico pone particolare attenzione alle radiografie della zona per essere un piano per il modo migliore per rimuovere il dente. In alcuni casi è necessario prendere antibiotici prima e dopo la chirurgia. Si consiglia di non mangiare o bere qualcosa per sei o otto ore prima della procedura. Tipi di estrazione Ci sono due tipi di estrazioni: Estrazioni Semplice La rimozione chirurgica di dente Estrazione del dente semplice non provoca un sacco di disagio dopo la procedura, ma è possibile che dopo la procedura è necessario 2-3 giorni antidolorifici. Poiché le estrazioni chirurgica complessa, di solito provoca più dolore dopo la procedura. Quasi sempre prescritto antidolorifici e antibiotici. Il dolore di solito scompare dopo pochi giorni. La pratica squadra Odontoiatria dentista specialista in ortodonzia rimuove con successo le imperfezioni e rendere le alterazioni sui denti con l'uso najsevremenijih apparecchi ortodontici. Ortodonzia - apparecchi ortodontici (parentesi graffe) Irregolarità ortodontiche sono generalmente trattati apparecchi ortodontici (parentesi graffe). Di solito sono fatti di filo collegato a piastre metalliche piccoli o uno stampo di plastica. Apparecchi ortodontici (parentesi graffe) la sua potenza da denti premendo delicatamente loro di muoversi in direzione di un corretto allineamento dei denti di ricarica. Il dentista valuterà i denti che devono essere allineati e fare le parentesi graffe fissi o apparecchio ortodontico rimovibile (protesi). Apparecchi fissi sono collocati e rimangono in bocca fino alla fine della terapia, mentre i dispositivi mobili possono essere rimossi e portati principalmente di notte, su consiglio di un ortodontista.

8 Ortodonzia - Malocclusione - Che cosa causa un cattivo morso? Malocclusione o cattivo morso verifica principalmente a causa di malposizionamento dente o mandibola struttura, che impedisce il corretto contatto tra i denti superiori e inferiori, causando problemi principali sia funzionali che estetiche. Malocclusione può causare difficoltà a parlare, l'usura prematura dei denti e smalto protettivo e di aumentare le probabilità di malattie dei denti e della mandibola. Perché il trattamento ortodontico e bretelle sono importanti? L'importanza di apparecchi ortodontici e trattamento si riflette nella seguente: È utile per la salute dentale lungo termine Riduce il rischio di carie Migliora la masticazione e la digestione Migliora discorso Previene l'eccessiva usura dei denti superfici nuvola A che età si può andare ad un esame ortopedico e iniziare il trattamento odontoiatrico? Trattamento dentale e raddrizzare i denti quando le parentesi sono interessati, si riferiscono alle seguenti fasce di età: Prima infanzia - prima rassegna di 7 anni Durante gli anni della pubertà e adolescenti - tutti i denti permanenti sono scoppiate, e il trattamento è più efficace in questa età In età adulta - complicato e spesso richiedono più di una specialità dentali per correggere completamente il problema

9 Specializzati in Odontoiatria Protesica Protesi fissa In protesi includono quelle opere che vengono corretti in modo permanente in bocca, e con il paziente da solo non può rimuovere. Il gruppo di protesi fissa, tra cui: Ponti dentali Faccette in ceramica (faccette) Corone (corone per i denti) Un ponte dentale Un ponte dentale viene compensato da una o più denti mancanti.come suggerisce il nome, ponti dentali collegano le righe dente rotto in una singola unità. Un ponte dentale è costituito da due corone poste sui denti esistenti - supporti di umetnih dente - corona, che completano il divario. I vettori ponte dentale può essere denti naturali o impianti. Un ponte dentale è sia estetica e la funzione della salute, previene recessione gengivale e la mobilità dei denti adiacenti. Preparazione di denti per l'adozione di ponte dentale è simile alla preparazione del dente per singole corone per i denti. Faccette in ceramica (faccette) Faccette dentali o faccette in ceramica sono compensazione dentale in forma di copertura sottile di materiale dente-colorato. A differenza dei tradizionali corone, impiallacciature o impiallacciature coprono solo i denti anteriori. Quindi rimuove anche molto meno struttura del dente quando digrignamento dei denti.

10 Faccette in ceramica sono una scelta eccellente per i denti anteriori, che è. in tutti quei casi in cui il paziente è soddisfatto con l'aspetto dei loro denti (frattura della corona, cattive otturazioni, denti dipinte, un ampio divario tra gli incisivi...). I materiali utilizzati per la produzione di impiallacciature sono caratterizzati da elevata trasparenza, come questo dà un effetto naturale di compensazione. Corone per denti Corone per denti sono faccette dentali - denti inseriti, che sono collocati su denti naturali, che sono compensati da una molto danneggiato e / o denti esteticamente discutibili. Un dente in corso di aggiornamento è necessario per macinare il primo (rettificato), al fine di esso potrebbe impostare una corona. Dopo carteggiatura prende l'impronta del resto del dente dove la corona viene preparata in laboratorio. In quali casi sono necessarie corone per denti? Corone dei denti da utilizzare nei seguenti casi: Se un dente è troppo danneggiato dalla carie e non vi è la struttura del dente abbastanza per sostenere un ripieno e far funzionare il Se una gran parte del dente è rotto e la costruzione composita non può essere fatto Se si dispone di una grande cavità nel dente e posiziona un grande ripieno preferisce mettere la corona Se si dispone di un impianto al posto dei denti, corone saranno collocati su di esso Dopo il trattamento canalare, corona è spesso necessario per rafforzare i denti Se avete danneggiato i denti al punto in cui le corone dei denti unica opzione Per motivi estetici, per migliorare l'aspetto del sorriso, si può optare per le corone in porcellana cosmetici per i denti Qual è la durata delle corone per i denti? La vita delle corone dei denti dipenderà in larga misura da come si prende cura dei vostri denti. Corone per denti richiedono lo stesso grado di cura dei denti naturali.

11 A condizione che si dispone di una buona igiene dentale, visitare il dentista regolarmente e mangiare correttamente, corone di alta qualità per i denti possono durare anni. Nel nostro studio dentistico offriamo corone per i denti dei materiali di altissima qualità. Protesi Prosthodontics in pratica odontoiatrica chirurgia odontoiatria quando, per vari motivi, non è possibile fare un lavoro fisso. Protesi mobili possono essere: Totale (completo) Parziale (parziale) Totali (dentiere complete) Totale protesi (completo) compensare la mancanza di denti in pazienti edentuli. Consigliato solo come una soluzione alternativa economica per la riparazione della mascella priva di denti quando gli impianti è possibile. Svantaggi di completo (mobile) protesi estetica povere, la perdita ossea progressiva e scarsa funzionalità. Parziali (parziale) Protesi Parziali (parziale) protesi sono utilizzati quando un paziente manca qualche dente, ma non tutti. Sono realizzati nel caso se non vi è alcuna possibilità di indurre ponte dentale, o se il paziente sceglie di sostituire conveniente mobile. Protesi parziali possono essere fatti interamente in acrilico o in metallo scheletri che vengono inseriti e denti acrilici.

12 I problemi più comuni con protesi inferiore sono in calo nel loro parlare e masticare. Parziali (parziale) protesi possono essere suddivisi in: Parziali protesi piastra Protesi parziale (visil) Parziali protesi piastra Parziali protesi piastra sono protesi che compensa i denti più mancanti. Essi sono principalmente indicati nei casi in cui la mandibola è stato lasciato con un sacco di denti per creare un dispositivo fisso (ponte) o della situazione finanziaria del paziente. I vantaggi di tali restauri protesici sarebbero nella loro economia, mentre i difetti erano di cattivo trasmissione via di pressione - in questi, così come protesi totale, pressione masticazione è trasferita alle mucose (che non sono adatti per un tale carico). Parziali protesi piastra possono essere classificati in relazione ai materiali da cui sono composti, in due gruppi, vale a dire: acrilica classica protesi fatta da acrilato di metile Dentiere Valplast fatte da un particolare tipo di resina Protesi parziale (visil) Protesi parziale, che è conosciuto come visil protesi è una tassa che è simile alle classiche protesi parziale solo indicazioni. La più grande differenza tra loro è che la pressione di masticazione con protesi visil trasmesso su denti esistenti fino all'osso. Ciò realizza un modo naturale di convogliamento pressione. Questo è precisamente il suo più grande vantaggio.

13 Un altro vantaggio di questa protesi sopra lastra convenzionale è l'assenza di piastra acrilica grande (che è particolarmente vero per protesi superiore). Invece messo molto meno punti metallici. Questo è molto più semplice di presentare queste protesi, vale a dire. Sensazione molto meno corpo estraneo in bocca. Mana parziali protesi è che questi sono più costosi di protesi convenzionale piastra protesi. Estetica - Odontoiatria Trattamenti dentali e sbiancamento dei denti Estetica Trattamenti odontoiatrici Trattamenti dentali estetiche oggi includono: Otturazioni Costruzione composita Candeggio Impiallacciature Impianti dentali Un ponte dentale Corone per denti Protesi Trasformare un sorriso Ristrutturazione completa (denti artificiali, installazione dentale) Otturazioni Otturazioni sono soddisfatte, che copre fino parte del dente perduto. Oggigiorno utilizzato amalgama (raramente) e materiali compositi (riempimento bianco).

14 Costruzione composita Costruzione composita è usato per la ricostruzione del dente rotto, o in situazioni dove la maggior parte del dente danneggiato. Candeggio Sbiancamento dei denti è forse il cosmetico trattamento odontoiatrico più comunemente raccomandato. I denti spesso oscurano e hanno macchie di fumo, cibo, bevande (caffè, tè o vino rosso) o scarsa igiene dentale. Sbiancamento dei denti può migliorare l'aspetto del tuo sorriso, e di conseguenza il vostro aspetto generale. Impiallacciature Impiallacciature sono posti sulla superficie dei denti per riparare fessure del dente, o migliorare l'aspetto dei denti usurati o mal appannato. Impiallacciature sono consigliati anche se si dispone di spazi tra i denti o se non avete avuto successo con lo sbiancamento dei denti.

15 Impianti dentali Gli impianti dentali sono radici dei denti artificiali che vengono inseriti per compensare la perdita di denti naturali. Spesso il risultato di impianto non solo migliora l'aspetto di sorrisi, ma sembra più giovane, perché i denti mancanti causano la pelle del viso "incidente", che ti fa sembrare più vecchio. Un ponte dentale Un ponte dentale, impianti dentali e protesi parziali sono utilizzati per sostituire i denti mancanti in un certo senso, potrebbe influenzare negativamente la bocca. Gli effetti negativi di uno o più denti mancanti sono le seguenti: I restanti denti possono ispomerati per riempire il vuoto Ci possono essere cambiamenti del morso, che possono incidere sulle vostre abitudini alimentari Può portare a difetti di pronuncia Si può aumentare il rischio di malattie orali e dentali Corone per denti

16 Se avete bisogno di una corona di denti rotti, troppo guasto, danneggiato lo smalto dei denti, carie nei denti, denti mancanti, esigenze estetiche, morso improprio o dovuti ad usura naturale e la rottura causata da invecchiamento, corone per denti oggi in grado di soddisfare le esigenze funzionali ed estetiche. Lo scopo di corone per i denti per proteggere il resto del materiale del dente che è fatto per misura i vostri denti e guardare come tappi che sono posti sui denti. Protesi Totali (dentiere complete) sono utilizzati per sostituire i denti in persone che hanno perso tutti i loro denti (edentulia). Protesi parziali possono essere utilizzati per le persone che hanno perso diversi denti. E 'molto importante sostituire denti mancanti. Se non riempire i vuoti causati dalla perdita dei denti, gli effetti negativi possono essere il movimento dei denti rimanenti, l'incapacità di mordere e masticare correttamente, e cadde faccia sguardo, che ti fa sembrare più vecchio. Trasformare un sorriso Trasformare sorrisi comprende una valutazione globale del tuo sorriso per migliorare il suo aspetto complessivo. Di solito uno o più denti nella mascella inferiore e superiore richiede procedure di cosmetici come faccette, impianti dentali, formazione di gomme e sbiancamento dei denti al fine di ottenere l'aspetto desiderato.

17 Ristrutturazione completa (denti artificiali, installazione dentale) Mentre il dentista valuta il tuo sorriso per migliorare la sua estetica, il dentista può scoprire che vi è la necessità di correggere i problemi funzionali e il trattamento del tuo morso, i muscoli, le ossa e la struttura dei denti. Se sei un dentista in uno studio dentistico determina che hai bisogno di una ricostruzione completa e l'installazione di denti artificiali e materiali dentali oggi disponibili permettono al dentista di offrire denti durevoli e funzionali che sembrano del tutto naturale. Sbiancamento dei denti (sbiancamento dei denti) Sbiancamento dei denti (sbiancamento dei denti) è una procedura che rimuove una varietà di macchie e macchie dalla superficie del dente, e il colore stesso diventa denti più bianchi. Sbiancamento dei denti è una delle procedure dentali cosmetiche più popolari perché può migliorare significativamente l'aspetto dei vostri denti senza molto disagio e senza grandi spese di cassa. Oggi, lo sbiancamento dei denti funziona in quasi ogni studio dentistico. Va notato che sbiancamento dei denti non è una soluzione a lungo termine. In realtà, lo sbiancamento dei denti rimuove le macchie dai denti, ma non impedirà loro di verificarsi nuovamente. Pertanto, i denti procedura di sbiancamento essere ripetuta periodicamente.

18 Sbiancamento dei denti - denti cause scolorimento e tipi di sbiancamento dei denti Decolorazione dei denti è l'uso più comune causa di invecchiamento, eccessivo di caffè e tabacco. Il secondo tipo di scolorimento può verificarsi durante l'uso di alcuni antibiotici (tetracicline) nello stesso periodo (che è il motivo per cui non dà alle donne in gravidanza e bambini sotto l'età di 8 anni). Innanzitutto denti cariati sbiancamento deve essere rimosso perché la soluzione sbiancante può penetrare decadimento e raggiungere le parti interne dei denti, causando la sensibilità dei denti. Sbiancamento dei denti può essere fatto in studio dentistico e in casa. Sbiancamento dei denti in studio dentistico Sbiancamento dei denti in ufficio dentale, il dentista probabilmente prendere le immagini dei vostri denti prima del trattamento, che aiuterà a monitorare i risultati di sbiancamento dei denti. Questo lo sbiancamento dei denti richiede da 30 a 60 minuti e non richiede molte visite (3-5) dal dentista. Tempo di trattamento e il numero di visite dipendono principalmente dal tipo di denti colorazione e il livello desiderato di bianchezza dei denti. I principi attivi più comuni di prodotti per sbiancamento denti sono perossido di idrogeno e perossido di carbamide. Ultimamente sempre più in uso e denti del laser che imbiancano. Sbiancamento dei denti a casa

19 Casa sbiancamento dei denti, il dentista ti chiederà di utilizzare i singoli vettori per adattare i vostri denti. Questo lo sbiancamento dei denti ha una durata di 2 o 3 settimane. Come la vendita possono trovare numerosi prodotti per la casa sbiancamento, prima di utilizzare consultare il dentista. Se a sbiancare i denti a casa, il dentista controllerà regolarmente alla fine di ogni settimana, al fine di monitorare il processo di sbiancamento dei denti, nonché eventuali modifiche delle gengive. Denti vitali e non vitali sbiancamento dei denti Ci sono due modi principali di sbiancamento dei denti: Dente non vitale candeggio Sbiancamento dei denti vitali Quando si lavora su sbiancamento dei denti ha anche per incanalare la guarigione e dove il nervo estratto (nervo), il processo viene indicato come dente non vitale sbiancamento. Dente vitale sbiancamento è effettuato, come suggerisce il nome, il vitale, è denti vibranti. Teeth Whitening - effetti collaterali Sbiancamento raramente causare gravi effetti avversi, anche se i casi sono sorti dove c'era una sensibilità dentale temporanea. Inoltre, quando lo sbiancamento dei denti può causare irritazione delle gengive. Sbiancamento dei denti non è raccomandato per le donne in gravidanza, perché l'effetto dei prodotti sbiancanti sul feto non è stato oggetto di studi approfonditi.

20 L'impianto - Impianto Odontoiatria - Protesi dentaria Gli impianti dentali (impianti dentali) - L'impianto di denti Gli impianti dentali (impianti dentali) sono protesi artificiali utilizzati per contrastare la perdita dei denti. Procedura di impianto dentale è classificato come una forma di protesi (sostituzione artificiale) odontoiatria, ma rientra anche nella categoria di odontoiatria estetica. Anche se ci sono una serie di opzioni che possono sostituire i denti mancanti, nessuno di loro non ha dimostrato in modo funzionalmente efficace e durevole come l'impianto dentale e implantare. In molti casi, un impianto dentale (impianto) può essere l'unica scelta logica per il ripristino di tutte le necessarie funzioni dei denti e strutture di supporto. Forte, durevole e naturale aspetto, gli impianti sono tra le procedure dentali di maggior successo fino ad ora. Le cause di perdita dei denti Si può perdere i denti a causa di: Carie Fallimento del canale radicolare

21 La malattia parodontale (malattia della gomma) Trauma L'usura Difetto congenito Vantaggi di impianti dentali Gli impianti dentali sono più forti e più durevole rispetto ai loro predecessori (ponti dentali e protesi). Gli impianti offrono una soluzione permanente per la perdita dei denti. Gli impianti possono essere utilizzati in combinazione con altre procedure per ottenere la massima efficienza. Ad esempio, un singolo impianto può servire a sostenere una corona sostituzione di un dente mancante. L'impianto può essere utilizzato per sostenere un ponte dentale per sostituzione di più denti mancanti, e può essere utilizzato in combinazione con protesi per aumentare la stabilità e ridurre l'irritazione dei tessuti gengivali. La procedura di impianto dentale - impianto di denti Impianti dentali di oggi sono praticamente impercettibili rispetto ad altri denti. Questo aspetto è aiutato dal fatto che l'impianto sia strutturalmente e funzionalmente correlata all'osso. Gli impianti sono posizionati in modo relativamente rapido, ma richiede un certo tempo per integrarli nel tessuto osseo.

22 L'integrazione dell'impianto nell'osso di un processo in cui un impianto dentale e mandibola fondono.questi impianti integrati sono più comunemente utilizzati e dei tipi di maggior successo degli impianti dentali. Implant bisogno di tre-sei mesi per integrarsi nel tessuto osseo e concresce, poi il dentista può completare la procedura di impianto di denti mettendo corone. Se la coalescenza non si verifica, l'impianto non funzionerà. Il tasso di successo di impianti dentali Gli impianti dentali sono tra le procedure di maggior successo in odontoiatria. Studi hanno dimostrato che il tasso di successo di cinque anni del 95% e minori impianti mandibolari e 90% per impianti mandibolari superiori. Impostazione impianti possono fallire per vari motivi. La causa più comune di fallimento dell'impianto e accrescimento osseo. Se sei un fumatore e stanno pensando di mettere un impianto, il dentista probabilmente consiglierà prima di effettuare un impianto di smettere di fumare, perché i fumatori hanno un rischio maggiore di fallimento delle procedure di impianto dentale. Il lato positivo è che gli impianti dentali non sono sensibili a decadere come denti naturali. Tuttavia, scarsa igiene dentale può portare a malattie delle gengive attorno agli impianti dentali.

23 Chiedici un preventivo gratuito Invia la richiesta per

Più che una protesi su impianto. Un sorriso naturale.

Più che una protesi su impianto. Un sorriso naturale. Informazioni per i pazienti: protesi fisse su impianti Più che una protesi su impianto. Un sorriso naturale. Più che funzionalità. Una ritrovata sicurezza. Soddisfatti della protesi tradizionale? Piccoli

Dettagli

IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0.

IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0. CATALOGO IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0. Fin dalla sua creazione avvenuta nel 1987, Biotech Dental si è impegnata nello sviluppo di uno stretto rapporto di fiducia con

Dettagli

Di nuovo i tuoi denti e il tuo sorriso!

Di nuovo i tuoi denti e il tuo sorriso! Di nuovo i tuoi denti e il tuo sorriso! Grazie agli impianti dentali! Ritrovare il proprio sorriso è ritrovare gioia e voglia di vita La perdita parziale o totale dei denti rappresenta per le persone adulte

Dettagli

Lo Studio Dentistico Chiavassa vi da il benvenuto! Vogliamo che le nostre poltrone siano prima di tutto un luogo di relax.

Lo Studio Dentistico Chiavassa vi da il benvenuto! Vogliamo che le nostre poltrone siano prima di tutto un luogo di relax. Lo Studio Dentistico Chiavassa vi da il benvenuto! Ospiti, non pazienti. È una differenza sostanziale per noi! Il nostro team si impegna quotidianamente affinché l esperienza vissuta dal paziente sia sempre

Dettagli

Un dente mancante significa perdita di osso. Gli Impianti

Un dente mancante significa perdita di osso. Gli Impianti Un dente mancante significa perdita di osso Gli Impianti Un dente mancante si Perdere uno o più denti provoca un grande problema estetico, perdita di funzione masticatoria ed inabilità nel sottostare ad

Dettagli

Lo Studio Dentistico Sajjadi propone tariffe speciali per alcune categorie:

Lo Studio Dentistico Sajjadi propone tariffe speciali per alcune categorie: Lo Studio Dentistico Sajjadi propone tariffe speciali per alcune categorie: Forze dell Ordine Militari Studenti Pensionati Inoltre : STUDIO DENTISTICO Dott. Mirali Sajjadi Via F.P. Michetti, n 1 67100

Dettagli

ESTETICA IN ODONTOIATRIA SOLUZIONI ESTETICHE PER MIGLIORARE IL SORRISO

ESTETICA IN ODONTOIATRIA SOLUZIONI ESTETICHE PER MIGLIORARE IL SORRISO ESTETICA IN ODONTOIATRIA SOLUZIONI ESTETICHE PER MIGLIORARE IL SORRISO Dott.ssa Federica Nosenzo Laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria presso L Università di Milano Uni Ateneo Ivana Torretta Nerviano

Dettagli

A tutti i bambini Grazie per i vostri dentini!

A tutti i bambini Grazie per i vostri dentini! A tutti i bambini Grazie per i vostri dentini! I denti sono un bene prezioso! Ci aiutano a: 1. MASTICARE 2. PRONUNCIARE BENE LE PAROLE 3. AVERE UN BEL SORRISO Sai chi è l igienista dentale? L igienista

Dettagli

dalla perdita alla riconquista

dalla perdita alla riconquista dalla perdita alla riconquista dei denti naturali TRAMITE L IMPLANTOLOGIA COME SI SVOLGE IL TRATTAMENTO E POSIZIONAMENTO DEGLI IMPIANTI? L INTERVENTO E DOLOROSO? L intervento si esegue in regime ambulatoriale

Dettagli

Implantologia Dentale Osteointegrata

Implantologia Dentale Osteointegrata Implantologia Dentale Osteointegrata Dott.Guido Gandini Odontoiatra Via Zuretti,47/B 20125 Milano Via S.Martino,22 20035 Lissone Cell.+393920472663 Email guido.gandini@fastwebnet.it Che cosa si intende

Dettagli

IMPLANTOLOGIA. sono fatto così. come funziono I TUOI DENTI: BENESSERE E SALUTE

IMPLANTOLOGIA. sono fatto così. come funziono I TUOI DENTI: BENESSERE E SALUTE IMPLANTOLOGIA I TUOI DENTI: BENESSERE E SALUTE Un bel Sorriso è il nostro primo biglietto da visita, la prima espressione di benessere interiore e armonia estetica. A causa dell età, carie, malattie o

Dettagli

Casi clinici di: Caso clinico 1.

Casi clinici di: Caso clinico 1. Casi clinici di: Protesi totale superiore: il paziente ha perduto tutti i denti della arcata superiore, e vuole sostituirli semplicemente con una estetica dentiera removibile, e Situazione C2: il paziente

Dettagli

Questo studio utilizza impianti Sweden & Martina....ed è per questo che vogliamo rispondere a tutte le vostre curiosità sugli impianti dentali.

Questo studio utilizza impianti Sweden & Martina....ed è per questo che vogliamo rispondere a tutte le vostre curiosità sugli impianti dentali. L implantologia Questo studio utilizza impianti Sweden & Martina...ed è per questo che vogliamo rispondere a tutte le vostre curiosità sugli impianti dentali. Che cos è un impianto? È un alternativa

Dettagli

La libertà di sorridere

La libertà di sorridere Impianti da vivere just smile La libertà di sorridere Il sorriso apre le porte, dà fiducia, a chi lo fa e a chi lo riceve, migliora le relazioni. Una dentatura sana è sinonimo di positività, di vitalità,

Dettagli

VivaStyle. Paint On Plus. La soluzione professionale per un bianco senza precedenti. Domande e risposte sullo sbiancamento dentale

VivaStyle. Paint On Plus. La soluzione professionale per un bianco senza precedenti. Domande e risposte sullo sbiancamento dentale La soluzione professionale per un bianco senza precedenti Domande e risposte sullo sbiancamento dentale Come vorrebbe il Suo sorriso? Così......o così? Il sorriso unisce. Denti belli e sani per tutta la

Dettagli

Presentazione della convenzione gratuita. Siena 04/11/2011

Presentazione della convenzione gratuita. Siena 04/11/2011 Presentazione della convenzione gratuita Siena 04/11/2011 1 La popolazione ed i bisogni di cure odontoiatriche in Italia Forti diseguaglianze nell accesso alle cure odontoiatriche: il 60,3% della popolazione

Dettagli

Gengiva infiammata E adesso? Informazioni per il paziente Aumento di gengiva cheratinizzata

Gengiva infiammata E adesso? Informazioni per il paziente Aumento di gengiva cheratinizzata Gengiva infiammata E adesso? Informazioni per il paziente Aumento di gengiva cheratinizzata Cosa succede se non c é abbastanza gengiva cheratinizzata? Se non c é abbastanza gengiva cheratinizzata (il tessuto

Dettagli

CHIRURGIA ORALE SEDAZIONE COSCIENTE

CHIRURGIA ORALE SEDAZIONE COSCIENTE Carta dei Servizi CHIRURGIA ORALE Date le difficoltà della chirurgia orale, il clinico addetto e qualificato svolge un training costante, in Italia e all'estero, per aggiornare le sue tecniche operative.

Dettagli

Recessione gengivale E adesso? Informazioni per il paziente Copertura della recessione

Recessione gengivale E adesso? Informazioni per il paziente Copertura della recessione Recessione gengivale E adesso? Informazioni per il paziente Copertura della recessione Cosa succede se le recessioni gengivali non vengono trattate? Se le recessioni gengivali e le loro cause non vengono

Dettagli

Quick Up. Materiale autopolimerizzante per cementazione di attacchi e componenti secondarie nelle protesi

Quick Up. Materiale autopolimerizzante per cementazione di attacchi e componenti secondarie nelle protesi Materiale autopolimerizzante per cementazione di attacchi e componenti secondarie nelle protesi Un kit per tutte le esigenze di cementazione In molti casi, la tenuta delle protesi totali è insoddisfacente.

Dettagli

BASTA POCO PER PRENDERSI CURA DELLA NOSTRA BOCCA. Ecco LE MOSSE VINCENTI

BASTA POCO PER PRENDERSI CURA DELLA NOSTRA BOCCA. Ecco LE MOSSE VINCENTI BASTA POCO PER PRENDERSI CURA DELLA NOSTRA BOCCA Ecco LE MOSSE VINCENTI LA BOCCA I punti nevralgici della masticazione La bocca è, in tutti gli animali, il luogo in cui avviene la prima parte della digestione,

Dettagli

Impianti dentali. La soluzione più naturale, estetica e sicura

Impianti dentali. La soluzione più naturale, estetica e sicura Impianti dentali La soluzione più naturale, estetica e sicura Sorridete con naturalezza Gli impianti dentali sono reali come un dente: affidabili, durevoli, estetici e funzionali Gli impianti: cosa sono?

Dettagli

INFORMAZIONI SULL ASSISTENZA POST-IMPIANTO

INFORMAZIONI SULL ASSISTENZA POST-IMPIANTO INFORMAZIONI SULL ASSISTENZA POST-IMPIANTO IN COSA CONSISTE L ASSISTENZA POST-CHIRURGICA? Gli impianti Straumann rappresentano una soluzione moderna per la ricostruzione dentale, quando mancano uno o più

Dettagli

Periotest è un misuratore per uso in odontoiatria con il seguente spettro di applicazioni:

Periotest è un misuratore per uso in odontoiatria con il seguente spettro di applicazioni: PERIOTEST Lo strumento di misurazione dentale per l implantologia e l odontoiatria esigente CHI È MEDIZINTECHNIK GULDEN Nel 1997 la ditta Medizintechnik Gulden ha acquisito da Siemens AG i diritti esclusivi

Dettagli

Estetica in odontoiatria.

Estetica in odontoiatria. Estetica in odontoiatria. Il tema Estetica viene trattato nei seguenti 8 Files. 1) Introduzione all Estetica in Odontoiatria. 2) Nozioni cliniche di estetica del sorriso, utili al paziente. 3) Analisi

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

4. Conoscere il proprio corpo

4. Conoscere il proprio corpo 4. Conoscere il proprio corpo Gli esseri viventi sono fatti di parti che funzionano assieme in modo diverso. Hanno parti diverse che fanno cose diverse. Il tuo corpo è fatto di molte parti diverse. Alcune

Dettagli

Igiene orale Conoscenza e cura dell'apparato dentale

Igiene orale Conoscenza e cura dell'apparato dentale Scuola Primaria Paritaria «San Giuseppe» Foggia Igiene orale Conoscenza e cura dell'apparato dentale 17 e 24 aprile 2012 Dott. Felice Lipari odontoiatra IL SORRISO Ciao, amici, sapete che il nostro sorriso

Dettagli

Bocca e Cuore ooklets

Bocca e Cuore ooklets Bocca e Cuore ooklets Una guida per i pazienti Booklets Per aiutare a migliorare qualità e sicurezza delle cure pubblichiamo una collana di guide ( ) con lo scopo di fornire ai pazienti ed ai loro famigliari

Dettagli

Riabilitazioni protesiche fisse

Riabilitazioni protesiche fisse Riabilitazioni protesiche fisse La bocca non serve solo per respirare e per mangiare, ma è anche un importante organo di comunicazione che attrae lo sguardo delle persone intorno a noi. Quindi non stupisce

Dettagli

Miglioramento della qualità della vita con gli impianti dentali

Miglioramento della qualità della vita con gli impianti dentali Miglioramento della qualità della vita con gli impianti dentali HI-LUX LABORATORIO ODONTOTECNICO di Martello Francesco Via Modena, 191/A 44122 Ferrara Italy Tel 0532771296 Cell 3483919876 www.hiluxsoluzionidentali.it

Dettagli

Un alternativa trasparente all apparecchio. Che cos è Invisalign?

Un alternativa trasparente all apparecchio. Che cos è Invisalign? Un alternativa trasparente all apparecchio Che cos è Invisalign? Il tuo trattamento con Invisalign si compone di una serie di aligner quasi invisibili e rimovibili che vengono sostituiti ogni due settimane

Dettagli

ISTRUZIONI PER UNA CORRETTA IGIENE ORALE

ISTRUZIONI PER UNA CORRETTA IGIENE ORALE ISTRUZIONI PER UNA CORRETTA IGIENE ORALE Una corretta igiene orale è fondamentale per mantenere nel tempo i propri denti e le proprie gengive sane. I nemici principali della salute orale sono i batteri,

Dettagli

RACCOMANDAZIONI per la SALUTE ORALE nei pazienti in cura con bisfosfonati

RACCOMANDAZIONI per la SALUTE ORALE nei pazienti in cura con bisfosfonati RACCOMANDAZIONI per la SALUTE ORALE nei pazienti in cura con bisfosfonati Caro paziente, se sei in procinto di iniziare o hai già effettuato un trattamento terapeutico con farmaci quali aminobisfosfonati,

Dettagli

Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica. Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale.

Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica. Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale. Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale. Più che l ultima tecnologia. Soddisfazione per sempre. La terapia implantare è oggi il

Dettagli

Opuscolo informativo per i pazienti. I fluoruri per prevenire la carie

Opuscolo informativo per i pazienti. I fluoruri per prevenire la carie Opuscolo informativo per i pazienti I fluoruri per prevenire la carie Tutto quello che dovete sapere sui fluoruri Negli ultimi decenni, in Svizzera e in molti paesi industrializzati, si è assistito a una

Dettagli

SORRIDI CON SICUREZZA GRAZIE A INVISALIGN 2 MILIONI DI PAZIENTI. Un alternativa trasparente all apparecchio. Scelto da oltre

SORRIDI CON SICUREZZA GRAZIE A INVISALIGN 2 MILIONI DI PAZIENTI. Un alternativa trasparente all apparecchio. Scelto da oltre SORRIDI CON SICUREZZA GRAZIE A INVISALIGN Un alternativa trasparente all apparecchio Scelto da oltre 2 MILIONI DI PAZIENTI In questo momento indosso Invisalign LO AVRESTI MAI DETTO? LA SCELTA TRASPARENTE

Dettagli

Una vita di sorrisi 1

Una vita di sorrisi 1 Una vita di sorrisi 1 Cosa succede quando perdiamo un dente? La perdita di un dente ha come conseguenza il riassorbimento osseo. Col passare del tempo, la struttura dell osso si modifi ca (altezza e ampiezza)

Dettagli

RACCOMANDAZIONI per la SALUTE ORALE nei pazienti in cura con bisfosfonati

RACCOMANDAZIONI per la SALUTE ORALE nei pazienti in cura con bisfosfonati RACCOMANDAZIONI per la SALUTE ORALE nei pazienti in cura con bisfosfonati Caro paziente, se sei in procinto di iniziare o hai già effettuato un trattamento terapeutico con aminobisfosfonati, sarebbe opportuno

Dettagli

La cura ottimale per i suoi impianti

La cura ottimale per i suoi impianti Informazioni per i pazienti sulla cura degli impianti dentali La cura ottimale per i suoi impianti Più che un restauro. Una nuova qualità di vita. Congratulazioni per i suoi nuovi denti. Gli impianti Straumann

Dettagli

ImPIANtI dentali. LA migliore SoLuZIoNe A LuNGo termine

ImPIANtI dentali. LA migliore SoLuZIoNe A LuNGo termine ImPIANtI dentali LA migliore SoLuZIoNe A LuNGo termine 1. Sorriso & funzione Nei rapporti di ogni giorno il sorriso ci aiuta a comunicare: è il miglior modo di dimostrare affetto, aiuta a socializzare,

Dettagli

I TRAUMI MUSCOLARI LE CONTUSIONI Contusioni più o meno gravi, almeno una volta nella vita, le abbiamo subite più o meno tutti. Esse, in parole povere, rappresentano il risultato di un evento traumatico

Dettagli

SORRIDI CON SICUREZZA GRAZIE A INVISALIGN. Un alternativa trasparente all apparecchio. Scelto da oltre 2 MILIONI DI PAZIENTI

SORRIDI CON SICUREZZA GRAZIE A INVISALIGN. Un alternativa trasparente all apparecchio. Scelto da oltre 2 MILIONI DI PAZIENTI SORRIDI CON SICUREZZA GRAZIE A INVISALIGN Un alternativa trasparente all apparecchio Scelto da oltre 2 MILIONI DI PAZIENTI Ad oggi oltre 2 milioni di pazienti sono stati trattati con Invisalign Il tuo

Dettagli

Costruiamo insieme il tuo sorriso!

Costruiamo insieme il tuo sorriso! Costruiamo insieme il tuo sorriso! Οrtodonzia CHE COS E? L Ortodonzia e quella branca dell odontoiatria che si occupa di prevenzione, diagnosi e trattamento delle malposizioni dentarie e delle anomalie

Dettagli

Patient Education. Migliora la qualità della tua vita. Impianti dentali Zimmer: La soluzione naturale

Patient Education. Migliora la qualità della tua vita. Impianti dentali Zimmer: La soluzione naturale Patient Education Le informazioni inserite in questo opuscolo sono materiale informativo redatto da Zimmer Dental, azienda leader nel campo della innovazione biomedica per impianti e protesi dentali. Per

Dettagli

la rivoluzione delle cure dentali

la rivoluzione delle cure dentali la rivoluzione delle cure dentali la cura dei denti in italia Secondo i dati di una recente ricerca Unisalute riferita agli ultimi 12 mesi un italiano su quattro (il 25% del campione) non è andato dal

Dettagli

CONOSCERE IL PROPRIO CORPO

CONOSCERE IL PROPRIO CORPO CONOSCERE IL PROPRIO CORPO Gli esseri viventi sono fatti di parti che funzionano assieme in modo diverso. Hanno parti diverse che fanno cose diverse. Il tuo corpo è fatto di molte parti diverse. Alcune

Dettagli

INSIEMESALUTE. TOSCANA mutua sanitaria integrativa

INSIEMESALUTE. TOSCANA mutua sanitaria integrativa INSIEMESALUTE TOSCANA mutua sanitaria integrativa Numero Verde 800-68.55.18 servizio gratuito A partire dal 1 gennaio Insieme Salute Toscana avvia una fase di test del Piano di assistenza odontoiatrica

Dettagli

DENTI MERAVIGLIOSI. La qualità della vita con gli impianti dentali 1

DENTI MERAVIGLIOSI. La qualità della vita con gli impianti dentali 1 DENTI MERAVIGLIOSI La qualità della vita con gli impianti dentali 1 1 Qualità della vita con gli impianti dentali si riferisce al miglioramento della qualità della vita con un impianto dentale rispetto

Dettagli

RISPOSTE ALLE DOMANDE PIÙ COMUNI

RISPOSTE ALLE DOMANDE PIÙ COMUNI RISPOSTE ALLE DOMANDE PIÙ COMUNI Il dott. Dughiero sarà in ferie nelle prime tre settimane di Agosto. Sarà comunque possibile comunicare con lui utilizzando la linea diretta o al. BUONE VACANZE! 1 Che

Dettagli

IMPIANTI DENTALI: INFORMAZIONI AL PAZIENTE LA MODERNA SOLUZIONE PER OTTENERE UNA NUOVA QUALITÀ DI VITA. opuscolo informativo a cura di:

IMPIANTI DENTALI: INFORMAZIONI AL PAZIENTE LA MODERNA SOLUZIONE PER OTTENERE UNA NUOVA QUALITÀ DI VITA. opuscolo informativo a cura di: IMPIANTI DENTALI: LA MODERNA SOLUZIONE PER OTTENERE UNA NUOVA QUALITÀ DI VITA opuscolo informativo a cura di: INFORMAZIONI AL PAZIENTE L impianto dentale è una piccola radice artificiale generalmente a

Dettagli

IGIENE DOMICILIARE PER PAZIENTI CON ORTODONZIA

IGIENE DOMICILIARE PER PAZIENTI CON ORTODONZIA IGIENE DOMICILIARE PER PAZIENTI CON ORTODONZIA Linee guida per l igiene orale in caso di apparecchi ortodontici. Durante il periodo di trattamento con l apparecchiatura ortodontica il paziente deve mantenere

Dettagli

LE DOMANDE PIU FREQUENTI AL VOSTRO DENTISTA:

LE DOMANDE PIU FREQUENTI AL VOSTRO DENTISTA: LE DOMANDE PIU FREQUENTI AL VOSTRO DENTISTA: Lo sbiancamento Posso fare lo sbiancamento? Ci sono determinate situazioni in cui lo sbiancamento non è utile o non avrebbe un buon risultato oppure ha delle

Dettagli

Novità. Il carico immediato in implantologia.

Novità. Il carico immediato in implantologia. Novità. Il carico immediato in implantologia. FAQ Che cosa è il carico immediato? Come è possibile rimettere i denti in prima seduta sugli impianti endoossei? Che possibilità dà al paziente il carico immediato?

Dettagli

Carico Immediato Differito

Carico Immediato Differito Carico Immediato Differito soluzione protesica di un caso di edentulia totale inferiore (post estrattiva) risolto per mezzo di un provvisorio a supporto implantare del tipo a "carico immediato differito"

Dettagli

RACCOMANDAZIONI per la SALUTE ORALE nei pazienti che assumono Bisfosfonati o altri farmaci per la cura delle ossa

RACCOMANDAZIONI per la SALUTE ORALE nei pazienti che assumono Bisfosfonati o altri farmaci per la cura delle ossa RACCOMANDAZIONI per la SALUTE ORALE nei pazienti che assumono Bisfosfonati o altri farmaci per la cura delle ossa Gentile paziente, se sei in procinto di iniziare o hai già effettuato un trattamento terapeutico

Dettagli

Lava. Crowns & Bridges in ossido di zirconio. L innovazione tecnologica per la cosmesi dentale

Lava. Crowns & Bridges in ossido di zirconio. L innovazione tecnologica per la cosmesi dentale Lava Crowns & Bridges in ossido di zirconio L innovazione tecnologica per la cosmesi dentale Desidera restauri bianchi e luminosi, resistenti, totalmente biocompatibili e privi di metallo? pag 03 Il desiderio

Dettagli

Lo spazzolino adeguato per ogni esigenza specifica

Lo spazzolino adeguato per ogni esigenza specifica Lo spazzolino adeguato per ogni esigenza specifica Per una protezione quotidiana dalla carie accurata dei colletti dentali scoperti efficace ma delicata del margine gengivale Balsamo per le gengive Nuovo

Dettagli

Controindicazioni. Ponte convenzionale

Controindicazioni. Ponte convenzionale Che cos'è l'implantologia dentale L'implantologia dentale consiste nell'inserimento nell'osso mascellare o mandibolare (privo di uno o più denti naturali) di pilastri artificiali che, una volta integrati

Dettagli

Sono passati oltre 50 anni dalle prime sperimentazioni scientifiche. http://www.dentistaitaliano.it/documents/formigginirisn.3-1947.

Sono passati oltre 50 anni dalle prime sperimentazioni scientifiche. http://www.dentistaitaliano.it/documents/formigginirisn.3-1947. Sono passati oltre 50 anni dalle prime sperimentazioni scientifiche. http://www.dentistaitaliano.it/documents/formigginirisn.3-1947.pdf La Nostra esperienza Implantologica risale al 1982 col Professor

Dettagli

Allegato 1 Conclusioni scientifiche e motivazioni per la variazione dei termini dell autorizzazione all immissione in commercio

Allegato 1 Conclusioni scientifiche e motivazioni per la variazione dei termini dell autorizzazione all immissione in commercio Allegato 1 Conclusioni scientifiche e motivazioni per la variazione dei termini dell autorizzazione all immissione in commercio Conclusioni scientifiche Tenendo conto della valutazione del Comitato per

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI. Riva del Garda. www.studiodentisticogiovannimanfrini.it

CARTA DEI SERVIZI. Riva del Garda. www.studiodentisticogiovannimanfrini.it CARTA DEI SERVIZI Riva del Garda www.studiodentisticogiovannimanfrini.it Lo Studio Lo Studio, all interno del quale operano solo medici specialisti del settore, odontoiatri e igienisti dentali, è specializzato

Dettagli

Prendi il vantaggio di un Servizio Originale

Prendi il vantaggio di un Servizio Originale Prendi il vantaggio di un Servizio Originale 2 Electrolux Service L importanza di essere originali Electrolux significa moderna tecnologia, design orientato al futuro, eccellente qualità, elevate prestazioni.

Dettagli

Detartrasi con trattamento air-flow 35.oo Otturazioni dentali composito estetiche 60.oo. Visita e preventivo sono gratuiti continua

Detartrasi con trattamento air-flow 35.oo Otturazioni dentali composito estetiche 60.oo. Visita e preventivo sono gratuiti continua Lo Studio Medico Dentistico Cosma Dr. Marcello, mette a disposizione di tutti i tesserati FISMIC e loro familiari accesso agevolato alle cure odontoiatriche con sconto del 25% su tutte le specialistiche

Dettagli

Informazioni per i pazienti

Informazioni per i pazienti Informazioni per i pazienti Una migliore qualità della vita grazie agli impianti dentali SWISS PRECISION AND INNOVATION. 1 Indice Quanto sono importanti i denti per una buona qualità della vita? 4 Che

Dettagli

La pista di formula 1 per i contenitori

La pista di formula 1 per i contenitori La pista di formula 1 per i contenitori Raggiunge velocità di punta e ha prestazioni ed efficienza molto elevate: il sistema di trasporto per contenitori HEUFT conveyor è una vera pista da corsa per tutti

Dettagli

Protesi dentaria in caso di allergia ai metalli

Protesi dentaria in caso di allergia ai metalli L allergia ai metalli inasprisce la vita di tanti pazienti, che devono confrontarsi non solo con i sintomi, ma anche col fatto che nel loro caso la protesi dentaria è più complicata. L allergia ai metalli,

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 6 Al Pronto Soccorso CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come funziona il Pronto Soccorso parole relative all accesso e al ricovero al Pronto Soccorso

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 9 Medici di base e medici specialisti CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni sull assistenza sanitaria di base parole relative all assistenza sanitaria di base

Dettagli

STUDIO ASSOCIATO LA SALUTE DENTALE dei dottori Gradi, Corbi, Cavazza

STUDIO ASSOCIATO LA SALUTE DENTALE dei dottori Gradi, Corbi, Cavazza STUDIO ASSOCIATO LA SALUTE DENTALE dei dottori Gradi, Corbi, Cavazza Non più viaggi all'estero! ma Dentalcoop con la qualità italiana ENTRA NEI CENTRI DENTALCOOP E SCOPRI I VANTAGGI L AZIENDA I CENTRI

Dettagli

UN SOLIDO ANCORAGGIO PER I DENTI

UN SOLIDO ANCORAGGIO PER I DENTI UN SOLIDO ANCORAGGIO PER I DENTI S traumann E mdogain per la rigenerazione parodontale Informazioni per i pazienti Parodontite Malattia di molti adulti Che cos è la parodontite? Fate attenzione in caso

Dettagli

TEMI DI ODONTOIATRIA PER PEDIATRI. Copyright, 1996 Dale Carnegie & Associates, Inc.

TEMI DI ODONTOIATRIA PER PEDIATRI. Copyright, 1996 Dale Carnegie & Associates, Inc. TEMI DI ODONTOIATRIA PER PEDIATRI Copyright, 1996 Dale Carnegie & Associates, Inc. PATOLOGIE ODONTOIATRICHE CARIE GENIVITI E LESIONI MUCOSE ORALI MALOCCLUSIONI TRAUMI Introduzione CARIE:patologia dentale

Dettagli

KaVo Modelli didattici e denti. Perfettamente preparati per la didattica. Precisi fin nei minimi dettagli

KaVo Modelli didattici e denti. Perfettamente preparati per la didattica. Precisi fin nei minimi dettagli KaVo Modelli didattici e denti Perfettamente preparati per la didattica. Precisi fin nei minimi dettagli Modelli didattici e denti Incredibilmente umani. Modelli didattici e denti Modelli didattici completi

Dettagli

La vita domestica di tutti i giorni ci vede molto esigenti nei confronti di televisori e sistemi audio. La serie UPPLEVA viene sottoposta a rigorosi

La vita domestica di tutti i giorni ci vede molto esigenti nei confronti di televisori e sistemi audio. La serie UPPLEVA viene sottoposta a rigorosi UPPLEVA La vita domestica di tutti i giorni ci vede molto esigenti nei confronti di televisori e sistemi audio. La serie UPPLEVA viene sottoposta a rigorosi test che ci permettono di garantirne la conformità

Dettagli

Ionolux. Ionolux. Vetroionomero da restauro fotopolimerizzabile

Ionolux. Ionolux. Vetroionomero da restauro fotopolimerizzabile Ionolux Vetroionomero da restauro fotopolimerizzabile materiali vetroionomeri di VOCO prodotti sicuri che vi aiutano nel trattamento quotidiano dei vostri pazienti Per più di vent anni VOCO è attiva nella

Dettagli

Che cosa è la infezione da HIV?

Che cosa è la infezione da HIV? Che cosa è l HIV? L HIV - human immunodeficiency virus è un virus che progressivamente distrugge le difese del nostro corpo contro le infezioni e alcuni tumori Che cosa è la infezione da HIV? L infezione

Dettagli

Che cosa dovete osservare?

Che cosa dovete osservare? Se il vostro bambino tiene abitualmente la bocca aperta perché non riesce - o riesce con difficoltà - ad avvicinare le labbra fra di loro: osservate se i due incisivi superiori sono disposti a punta e

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

La Prima Visita. La raccolta delle informazioni. La visita di rivalutazione

La Prima Visita. La raccolta delle informazioni. La visita di rivalutazione Condurre una corretta visita odontoiatrica è l unico presupposto per la giusta diagnosi, per un efficace comunicazione tra medico e paziente, quindi per la condivisione ed il successo della terapia. La

Dettagli

L odontoiatria conservativa

L odontoiatria conservativa Gianfranco Politano L odontoiatria conservativa come ripariamo un dente cariato Una pubblicazione dello: L autore! Gianfranco Politano Laureato in odontoiatria e protesi dentale all universita di Modena

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico la

Dettagli

Sostituzione di una corona incongrua senza intervento parodontale

Sostituzione di una corona incongrua senza intervento parodontale Indice Prefazione Premessa Teamwork Studio clinico dei casi Documentazione n. 1 Documentazione n. 2 Documentazione n. 3 Documentazione n. 4 Documentazione n. 5 Documentazione n. 6 Documentazione n. 7 Documentazione

Dettagli

Clinica Cida Sorriso Odontoiatrica igiene sterilizzazione laboratorio odontotecnico UNI EN ISO 9001:2008

Clinica Cida Sorriso Odontoiatrica igiene sterilizzazione laboratorio odontotecnico UNI EN ISO 9001:2008 La Clinica Cida Sorriso è una Clinica Odontoiatrica d'avanguardia sita in Porto San Giorgio - via Pompèiana, n 41- prèsso il Cèntro Commèrcialè- CIDA-FAMILY-CENTER. Rèalizzata su una supèrficiè di quattrocènto

Dettagli

COPIA. Neuropatia diabetica. «Il diabete può danneggiare il sistema nervoso!»

COPIA. Neuropatia diabetica. «Il diabete può danneggiare il sistema nervoso!» Neuropatia diabetica «Il diabete può danneggiare il sistema nervoso!» www.associazionedeldiabete.ch Per donazioni: PC 80-9730-7 Associazione Svizzera per il Diabete Association Suisse du Diabète Schweizerische

Dettagli

Lava. Crowns & Bridges in ossido di zirconio. L innovazione tecnologica per la cosmesi dentale

Lava. Crowns & Bridges in ossido di zirconio. L innovazione tecnologica per la cosmesi dentale Lava Crowns & Bridges in ossido di zirconio L innovazione tecnologica per la cosmesi dentale Desidera restauri bianchi e luminosi, resistenti, totalmente biocompatibili e privi di metallo? pag 03 Il desiderio

Dettagli

NEWSINFORMAZIONI 2013

NEWSINFORMAZIONI 2013 NEWSINFORMAZIONI 2013 La nostra qualità non è un privilegio, ma uno standard per tutti i pazienti. Newsletter informativa destinata ai pazienti. conoscere la sicurezza studiata per voi. Dr. Talamona Franco

Dettagli

Che tipo di consulenze esegue lo studio? Il tipo di consulenze effettuate è ampiamente descritto nel sito. Quanto costa una seduta / consulenza?

Che tipo di consulenze esegue lo studio? Il tipo di consulenze effettuate è ampiamente descritto nel sito. Quanto costa una seduta / consulenza? Ecco alcune delle domande più frequenti che ci sono state rivolte dai pazienti. Speriamo ti possano essere utili. Domande Frequenti Che tipo di consulenze esegue lo studio? Il tipo di consulenze effettuate

Dettagli

La vita quotidiana a casa mette a dura. prova i materassi e le basi letto. I materassi. e le basi letto IKEA SULTAN sono stati

La vita quotidiana a casa mette a dura. prova i materassi e le basi letto. I materassi. e le basi letto IKEA SULTAN sono stati SULTAN La vita quotidiana a casa mette a dura prova i materassi e le basi letto. I materassi e le basi letto IKEA SULTAN sono stati testati rigorosamente per soddisfare i nostri severi criteri di qualità

Dettagli

Aver cura dei tuoi impianti

Aver cura dei tuoi impianti Guida per il paziente Scovolini TePe Originali 0,4 mm 930410826 0,45 mm 930410840 0,5 mm 930410853 0,6 mm 930410865 0,7 mm 930410877 0,8 mm 930410889 1,1 mm 930410891 1,3 mm 935421305 1,5 mm 930513332

Dettagli

ARILD ARILD_it.indd 1 8/29/13 10:59 AM

ARILD ARILD_it.indd 1 8/29/13 10:59 AM ARILD ARILD_it.indd 1 La serie ARILD viene testata per verificare che soddisfi i nostri severi standard di qualità e durata e sia conforme agli standard più elevati vigenti per l uso domestico. Ecco perché

Dettagli

Definizione di Farmaco

Definizione di Farmaco Ordine dei Farmacisti Pesaro & Urbino Scuola Media Virgilio, Roma Martedì 6 marzo 2012 I farmaci: istruzioni per l uso Definizione di Farmaco Sostanza esogena, organica o inorganica, naturale o sintetica,

Dettagli

LE DOMANDE PIU FREQUENTI AL VOSTRO DENTISTA:

LE DOMANDE PIU FREQUENTI AL VOSTRO DENTISTA: Lo sbiancamento Posso fare lo sbiancamento? Ci sono determinate situazioni in cui lo sbiancamento non è utile o non avrebbe un buon risultato oppure ha delle controindicazioni. E consigliabile eseguire

Dettagli

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video)

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) TNT IV Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) Al fine di aiutare la comprensione delle principali tecniche di Joe, soprattutto quelle spiegate nelle appendici del libro che

Dettagli

PROJECT SRL DISTRIBUZIONE DI DISPOSITIVI MEDICI E TEST RAPIDI IN VITRO

PROJECT SRL DISTRIBUZIONE DI DISPOSITIVI MEDICI E TEST RAPIDI IN VITRO FAQ lattosio PAZIENTE 1) Quali sono i sintomi dell'intolleranza al lattosio? Generalmente i sintomi sono di tipo intestinale e compaiono da pochi minuti a 1 2 ore dopo l'ingestione di cibi contenenti lattosio.

Dettagli

BENVENUTI IN UNA REALTÀ CHE PARLA CON I FATTI.

BENVENUTI IN UNA REALTÀ CHE PARLA CON I FATTI. BENVENUTI IN UNA REALTÀ CHE PARLA CON I FATTI. DOOC è una società italiana che si propone di diventare il network nazionale leader delle cure specialistiche all avanguardia. La differenza non sta solo

Dettagli

Gengivite e parodontite. Scovolini TePe. guida per il paziente. Prodotti in Svezia, usati in tutto il mondo. Angle. Originali. TePe Gel Gengivale

Gengivite e parodontite. Scovolini TePe. guida per il paziente. Prodotti in Svezia, usati in tutto il mondo. Angle. Originali. TePe Gel Gengivale Scovolini TePe Originali 0.4 mm 930410826 0.45 mm 930410840 0.5 mm 930410853 0.6 mm 930410865 0.7 mm 930410877 0.8 mm 930410889 1.1 mm 930410891 1.3 mm 935421305 1.5 mm Angle 0.4 mm 931080461 0.45 mm 931080473

Dettagli

Scovolini TePe. Prodotti in Svezia, usati in tutto il mondo. Angle. Originali. TePe Gel Gengivale. Extra soft. Spazzolini Speciali TePe

Scovolini TePe. Prodotti in Svezia, usati in tutto il mondo. Angle. Originali. TePe Gel Gengivale. Extra soft. Spazzolini Speciali TePe Scovolini TePe Originali 0.4 mm 930410826 0.45 mm 930410840 0.5 mm 930410853 0.6 mm 930410865 0.7 mm 930410877 0.8 mm 930410889 1.1 mm 930410891 1.3 mm 935421305 1.5 mm Angle 0.4 mm 931080461 0.45 mm 931080473

Dettagli

Essemme Components S.r.l. esclusivista del marchio ITS info@itsitaly.it www.itsdentalimplants.net. Nuovo sorriso, Nuova vita.

Essemme Components S.r.l. esclusivista del marchio ITS info@itsitaly.it www.itsdentalimplants.net. Nuovo sorriso, Nuova vita. Essemme Components S.r.l. esclusivista del marchio ITS info@itsitaly.it www.itsdentalimplants.net Nuovo sorriso, Nuova vita. L importanza del sorriso. Il sorriso è il modo più semplice per comunicare con

Dettagli

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video)

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) TNT IV Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) Al fine di aiutare la comprensione delle principali tecniche di Joe, soprattutto quelle spiegate nelle appendici del libro che

Dettagli

Problemi con tubazioni e condotte di scarico all interno della casa si risolvono di solito sostituendo i tubi difettosi in questione.

Problemi con tubazioni e condotte di scarico all interno della casa si risolvono di solito sostituendo i tubi difettosi in questione. Problemi con tubazioni e condotte di scarico all interno della casa si risolvono di solito sostituendo i tubi difettosi in questione. Tali lavori sono molto dispendiosi e invasivi, cioè richiedono l apertura

Dettagli