In collaborazione con UN ESPERIENZA UNICA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "In collaborazione con UN ESPERIENZA UNICA"

Transcript

1 In collaborazione con UN ESPERIENZA UNICA

2 Cofanetti SCRINIUM SCRINIUM è una linea di cofanetti dedicata alle mete dello Spirito in Italia e nel Mondo che dona alle persone la possibilità di vivere esperienze di fede in modo semplice ed economico. È la linea di cofanetti che Opera Romana Pellegrinaggi ha ideato con Mondadori come attività di evangelizzazione, volta a raggiungere le persone che sono alla ricerca di una risposta alle proprie domande sul senso della vita. Proposte cardine di SCRINIUM sono Roma, la Terra Santa, i Santuari di Lourdes e Fatima e Santiago di Compostela. Attraverso un esperienza breve ma capace di toccare profondamente, Opera Romana Pellegrinaggi vuole aiutare le persone a iniziare o riprendere il cammino verso la risposta alle domande che ognuno di noi ha nell intimo del suo cuore.

3 Perché MONDADORI? I cofanetti regalo Mondadori BOX FOR YOU vengono proposti da un brand storicamente noto a livello nazionale ed internazionale per i prodotti e le iniziative culturali di qualità. CHE COSA OFFRE BOX FOR YOU AL CONSUMATORE? BOX FOR YOU propone esperienze ed attività (con o senza pernottamento) relative alle categorie del gusto, benessere, cultura, passione, natura, sport, svago e spettacolo. PERCHÉ ACQUISTARE BOX FOR YOU? GARANZIA MONDADORI per la qualità delle strutture proposte e il servizio offerto. Ampia scelta su TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE così da permettere al cliente di godere dell esperienza senza affrontare lunghi viaggi. CONTENUTI EDITORIALI esclusivi e VANTAGGI su servizi, prodotti, sconti e agevolazioni tramite il portale

4 SERVIZIO DI PRENOTAZIONE DEDICATO CENTRO PRENOTAZIONI DEDICATO Nel caso di offerta con pernottamento, il cliente potrà beneficiare di un servizio di prenotazione dedicato, senza dover contattare direttamente le strutture (operativo in orari di ufficio) Contattando il Centro Prenotazioni BOX FOR YOU, con una sola telefonata o , il cliente potrà inoltrare la sua richiesta. Nel caso di mancata disponibilità della struttura selezionata, il Centro Prenotazioni proporrà delle alternative tra le proposte in catalogo: in questo modo il cliente non sarà costretto a contattare ripetutamente strutture diverse alla ricerca di una camera disponibile. Inoltre il Centro Prenotazioni potrà fornire informazioni sulle destinazioni, costituendo una guida utile al cliente nella scelta della sua meta.

5 NELLA ROMA CRISTIANA 59,90 Percorsi e itinerari per 2 persone, per scoprire i luoghi più belli della Città Eterna ASSISTENZA IN LOCO DI ORP AUDIOGUIDE Open Bus Roma Cristiana: due itinerari studiati con cura per ammirare dall alto o raggiungere da vicino centinaia di punti d interesse religioso, archeologico e artistico. Audioguida compresa e disponibile in altre sette lingue (inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, russo, giapponese). I Giardini Vaticani: una visita nel cuore verde dello Stato più piccolo del mondo, un percorso a bordo dei mini Open Bus di Roma Cristiana. Carcere di San Pietro: grazie a un innovativo sistema multimediale un percorso coinvolgente nel più antico carcere di Roma dove gli Apostoli Pietro e Paolo vissero i loro ultimi giorni. La Basilica di San Giovanni in Laterano: madre e archetipo di tutte le Chiese di Roma e del Mondo, la Basilica ha aperto le sue porte alla modernità: musica, voci e immagini vi guideranno nella visita. Esperienze per lasciarsi cogliere dall emozione di scoprire e riscoprire la Città Eterna, attraverso la presenza millenaria della Chiesa

6 ROMA E IL VATICANO 169,90 1 notte con prima colazione per 2 persone e visita ai luoghi più belli della Roma Cristiana ASSISTENZA IN LOCO DI ORP AUDIOGUIDE Open Bus Roma Cristiana: due itinerari studiati con cura per ammirare dall alto o raggiungere da vicino centinaia di punti d interesse religioso, archeologico e artistico. Audioguida compresa e disponibile in altre sette lingue (inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, russo, giapponese). I Giardini Vaticani: una visita nel cuore verde dello Stato più piccolo del mondo, un percorso a bordo dei mini Open Bus di Roma Cristiana. Carcere di San Pietro: grazie a un innovativo sistema multimediale un percorso coinvolgente nel più antico carcere di Roma dove gli Apostoli Pietro e Paolo vissero i loro ultimi giorni. La Basilica di San Giovanni in Laterano: madre e archetipo di tutte le Chiese di Roma e del Mondo, la Basilica ha aperto le sue porte alla modernità: musica, voci e immagini vi guideranno nella visita. Un weekend all insegna della fede nella Città Eterna, con visita ai Giardini Vaticani, al Carcere di San Pietro e alla Basilica di San Giovanni in Laterano.

7 I TESORI DELLO SPIRITO 199,90 1 o 2 notti con prima colazione per 2 persone in Italia o all estero, con visita ed esperienza in una delle mete della fede ASSISTENZA IN LOCO DI ORP AUDIOGUIDE Solo a Gerusalemme, Lourdes, Fatima, Santiago, Roma. GERUSALEMME (1 NOTTE) La città santa in tre itinerari: molto di più di una normale visita turistica, con l aiuto di una esclusiva audioguida e di una mappa appositamente realizzata. La città di Davide e il canale sotterraneo del Re Ezechia. La visita delle mura di Gerusalemme: un modo unico di prendere contatto con il passato e il presente di Gerusalemme, in un percorso di circa 3 km. LOURDES (1 NOTTE) Suggerimenti per vivere alcune esperienze profonde nel santuario. S. messa notturna alla Grotta. Il bagno nelle Piscine. Processione notturna con le fiaccole. Visita ai luoghi di Bernadette. FATIMA (1 NOTTE) Le liturgie del Santuario. Visita al Santuario. Il museo del Santuario. Ingresso al Convento di Santa Maria della Vittoria a Batalha. SANTIAGO (1 NOTTE) Liturgie nella Cattedrale. Visita del Monastero, della Chiesa e del Museo di San Martín Pinario. Museo del Pellegrinaggio. ROMA (1 NOTTE) Open Bus Roma Cristiana. Carcere di San Pietro. Complesso Lateranense: visita con audioguida alla Basilica di San Giovanni, il Battistero e il Chiostro, il Sancta Sanctorum e la Scala Santa. e ancora Torino, Orta, Stresa, Padova, Loreto, Chiusi della Verna, Siena, Cascia, Assisi, San Giovanni Rotondo, Cassino (2 NOTTI) Scegli di trascorrere un soggiorno nelle mete più suggestive della fede.

8 LE SORGENTI DELLO SPIRITO 299,90 2 notti con prima colazione per 2 persone, visite ed esperienze in uno dei luoghi della spiritualità ASSISTENZA IN LOCO DI ORP AUDIOGUIDE GERUSALEMME (2 NOTTI) La città santa in tre itinerari: molto di più di una normale visita turistica, con l aiuto di una esclusiva audioguida e di una mappa appositamente realizzata. La città di Davide e il canale sotterraneo del Re Ezechia. La visita delle mura di Gerusalemme: un modo unico di prendere contatto con il passato e il presente di Gerusalemme, in un percorso di circa 3 km. LOURDES (2 NOTTI) Suggerimenti per vivere alcune esperienze profonde nel santuario: S. messa notturna alla Grotta. Il bagno nelle Piscine. Processione notturna con le fiaccole. Visita ai luoghi di Bernadette. FATIMA (2 NOTTI) Le liturgie del Santuario. Visita al Santuario. Il museo del Santuario. Ingresso al Convento di Santa Maria della Vittoria a Batalha. SANTIAGO (2 NOTTI) Liturgie nella Cattedrale. Visita del Monastero, della Chiesa e del Museo di San Martín Pinario. Museo del Pellegrinaggio. ROMA (2 NOTTI) Open Bus Roma Cristiana. Carcere di San Pietro. Complesso Lateranense: visita con audioguida alla Basilica di San Giovanni, il Battistero e il Chiostro, il Sancta Sanctorum e la Scala Santa. Gerusalemme, Roma, Lourdes, Fatima e Santiago de Compostela: 3 giorni per vivere i luoghi più noti della Cristianità.

9 NATALE A BETLEMME 299,90 2 notti con prima colazione ed esperienze per 2 persone a Gerusalemme ASSISTENZA IN LOCO DI ORP AUDIOGUIDE GERUSALEMME (2 NOTTI) La città santa in tre itinerari: molto di più di una normale visita turistica, con l aiuto di una esclusiva audioguida e di una mappa appositamente realizzata. La città di Davide e il canale sotterraneo del Re Ezechia. La visita delle mura di Gerusalemme: un modo unico di prendere contatto con il passato e il presente di Gerusalemme, in un percorso di circa 3 km. Una notte nella Basilica del Santo Sepolcro: su richiesta la possibilità di trascorrere una notte nella basilica tra l ora di chiusura e quella dell apertura mattutina. BETLEMME Suggerimenti per la visita della Basilica della Natività e dell adiacente Chiesa cattolica di Santa Caterina. Vivere la notte di Natale a Betlemme: ORP offre a tutti i propri pellegrini la possibilità di celebrare la S. Messa della notte di Natale presso il Caritas Baby Hospital, ospedale pediatrico, che ospita ogni anno 4000 bambini. Per trascorrere il Natale in Terra Santa e vivere l atmosfera che si respira nella Basilica della Natività e nel Santo Sepolcro

10 SERVIZIO DI PRENOTAZIONE DEDICATO Come utilizzare BOX FOR YOU 1. SFOGLIA il catalogo delle strutture. Lo trovi anche on-line su sempre aggiornato con nuove proposte. 2. SCEGLI la destinazione che preferisci. Hai dei dubbi o vuoi saperne di più sulle proposte? Contatta i nostri esperti al numero o invia un a info@boxforyou.it 3. PRENOTA la tua esperienza. Se è previsto almeno un pernottamento, potrai beneficiare del nostro servizio di prenotazione telefonando al numero o inviando un a prenota@boxforyou.it; Se non è previsto alcun pernottamento, sarai libero di prenotare contattando direttamente la struttura. 4. VIVI BOX FOR YOU. Consegna il voucher presso la struttura scelta.

11

Experience ROMA CRISTIANA

Experience ROMA CRISTIANA ROMA CRISTIANA Roma è molto più di una città nel senso classico del termine. Roma Cristiana ti dà l opportunità di conoscere la Città dei Santi Pietro e Paolo nella quale si possono assaporare i 2000 anni

Dettagli

BASILICHE E CATACOMBE

BASILICHE E CATACOMBE BASILICHE E CATACOMBE Godetevi il tour attraverso le basiliche, le catacombe e le antiche strade di Roma! La Scala Santa e la visita all'interno della Basilica di San Giovanni in Laterano, la Cattedrale

Dettagli

PELLEGRINAGGIO a LOURDES

PELLEGRINAGGIO a LOURDES 10 13 Juni 2011 PELLEGRINAGGIO a LOURDES Venerdì,10 giugno 2011 Partenza della Svizzera in serata verso le ore 19.00 con pullman gran turismo. Viaggio notturno con due autista, arrivo a Lourdes in mattinata

Dettagli

Le frasi sono state mescolate

Le frasi sono state mescolate Roma o Venezia? 1 Questo percorso ti aiuterà a capire che cosa sia e come si costruisca un testo argomentativo Nella prossima pagina troverai un testo in cui ad ogni frase corrisponde un diverso colore.

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl Get experienced, Get your travel By You Travelers srl Cosa c è di meglio per acquistare il proprio viaggio di un sito web con informazioni pratiche e dettagliate sulle destinazioni pubblicate che offra

Dettagli

ITINERARI Open Bus Pellegrini in bus nella Roma Cristiana

ITINERARI Open Bus Pellegrini in bus nella Roma Cristiana ITINERARI Open Bus Pellegrini in bus nella Roma Cristiana Gli Open Bus Roma Cristiana circolano in tutto il centro di Roma con le loro fermate disposte strategicamente nei principali punti di interesse

Dettagli

GIUBILEO DELLA MISERICORDIA

GIUBILEO DELLA MISERICORDIA GIubileo ROMa 8 dic 2015 20 nov 2016 GIUBILEO DELLA MISERICORDIA Pacchetti Speciali per il Giubileo Straordinario di Papa Francesco EVENTS JUBILEE HOSPITALITY RELIGIOUS ITINERARIES ROME HOLY DOOR GIUBILEO

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

Viterbo. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. A Viterbo un viaggio nell 800 a 150 anni dall unità d Italia

Viterbo. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. A Viterbo un viaggio nell 800 a 150 anni dall unità d Italia A Viterbo un viaggio nell 800 a 150 anni dall unità d Italia Partendo dalla Chiesa di S. Maria delle Fortezze scendiamo verso Via Garibaldi e Via dei Mille, per proseguire per via della Verità, alla scoperta

Dettagli

la Seraphica Ciclostorica di Assisi

la Seraphica Ciclostorica di Assisi Il Comitato Organizzatore dell evento Strasubasio 2015 organizza per il 2 Giugno 2015 la Seraphica Ciclostorica di Assisi per Biciclette d Epoca con caratteristiche specificate sul sito www.strasubasio.it

Dettagli

Registrazione Pellegrini

Registrazione Pellegrini Registrazione Pellegrini Per partecipare ai Grandi Eventi del Giubileo a Roma e per passare la Porta santa della Basilica di San Pietro, è necessario registrarsi. Ci si può registrare come singoli pellegrini

Dettagli

A ROMA DA PAPA FRANCESCO. Roma 31 Ottobre 2015

A ROMA DA PAPA FRANCESCO. Roma 31 Ottobre 2015 A ROMA DA PAPA FRANCESCO Roma 31 Ottobre 2015 Il Programma definitivo della giornata sarà disponibile sul sito www.ucid.it A ROMA DA PAPA FRANCESCO - Roma, 31 Ottobre 2015 PROPOSTE DI ACCOGLIENZA OPZ.

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - GALWAY

PACCHETTI STUDIO - GALWAY PACCHETTI STUDIO - GALWAY Galway Galway, chiamata anche la città delle Tribù, è la città con la crescita maggiore in Irlanda, con più di 72.000 abitanti. Con le sue vie e la sua atmosfera tipica, è una

Dettagli

VISITE GUIDATE AGLI SCAVI di OSTIA ANTICA

VISITE GUIDATE AGLI SCAVI di OSTIA ANTICA VISITE GUIDATE AGLI SCAVI di OSTIA ANTICA MODULO PER LE SCUOLE Nel presente modulo sono indicati i possibili percorsi per la Visita Guidata agli Scavi di Ostia Antica e la relativa Scheda di Prenotazione

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

VISITE GUIDATE AGLI SCAVI di OSTIA ANTICA

VISITE GUIDATE AGLI SCAVI di OSTIA ANTICA VISITE GUIDATE AGLI SCAVI di OSTIA ANTICA MODULO PER I GRUPPI Nel presente modulo sono indicati i possibili percorsi per la Visita Guidata agli Scavi di Ostia Antica e la relativa Scheda di Prenotazione

Dettagli

YES HOTEL APP L APP CHE RIVOLUZIONA IL MERCATO DEL TURISMO

YES HOTEL APP L APP CHE RIVOLUZIONA IL MERCATO DEL TURISMO YES HOTEL APP L APP CHE RIVOLUZIONA IL MERCATO DEL TURISMO Yes Hotel App IL NOSTRO PRODOTTO TEL. +39 0789 57.895 +39 0789 59.61.74 YES HOTELAPP REGISTRAZIONE N. 009612 ORDINATIVO D008745 unica innovativa

Dettagli

Genova. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. I sentieri dell acqua e le antiche sorgenti di storia

Genova. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. I sentieri dell acqua e le antiche sorgenti di storia I sentieri dell acqua e le antiche sorgenti di storia L itinerario proposto è sul tema dell acqua per riscoprire il territorio, la cultura e la storia di una meravigliosa città. Si snoda nel Centro Storico

Dettagli

Voucher DOC. Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace

Voucher DOC. Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace Voucher DOC Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace 1 Per un marketing emozionale e un incentivazione efficace scegliete la libertà. LIBERI DA INCENTIVAZIONI IMPEGNATIVE ED ONEROSE

Dettagli

SMART BOX. Come utilizzare la Smartbox passo per passo:

SMART BOX. Come utilizzare la Smartbox passo per passo: SMART BOX Fare un regalo originale è possibile grazie ai cofanetti regalo Smartbox. Un'idea regalo innovativa che si presenta all'interno di un elegante cofanetto... ecco la Smartbox! Ogni Smartbox propone

Dettagli

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI!

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI! MONDO INSIEME ITALIA MONDO INSIEME USA MONDO INSIEME Via Castiglione, 35 12, Encinitas Court sede operativa 40124 Bologna-ITALIA Laguna Beach, Tel: 0039 0382 400439 Tel: 0039 051 6569 257 CA 92651, USA

Dettagli

Arezzo. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. TERRA D AREZZO - parla di te la storia

Arezzo. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. TERRA D AREZZO - parla di te la storia TERRA D AREZZO - parla di te la storia La storia come protagonista di un interessante percorso che, partendo da Piazza della Libertà, giunge a Piazza del Popolo per concludersi in piazza Grande, passando

Dettagli

Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura. Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura

Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura. Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura Visite... Ma non solo! UNA LOCATION DI FRONTE AL CASTELLO PER L ARTE, LA CULTURA E NON SOLO Neiade immaginare

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

Evento del 19 Settembre, 16 Dicembre e prima domenica di maggio. 16XR : l evento del Miracolo del Sangue di San Gennaro *due giorni*

Evento del 19 Settembre, 16 Dicembre e prima domenica di maggio. 16XR : l evento del Miracolo del Sangue di San Gennaro *due giorni* Evento del 19 Settembre, 16 Dicembre e prima domenica di maggio 16XR : l evento del Miracolo del Sangue di San Gennaro *due giorni* Busto r eliquiar io di San Gennar o L'importanza della devozione per

Dettagli

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA 7 GIORNI / 6 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli

semplice, potente, vicino a te

semplice, potente, vicino a te semplice, potente, vicino a te www.vicenza.com THE E-CITY, LA CITTà IN UN CLICK! VICENZA.COM, il primo portale di Vicenza, è stato ideato nel 1999 dal creativo Maurizio Sangineto (SANGY) ed inaugurato

Dettagli

Creazione di pannelli informativi e audioguide per non vedenti Installazione in ogni luogo verdiano (casa natale, musei dedicati, ecc.

Creazione di pannelli informativi e audioguide per non vedenti Installazione in ogni luogo verdiano (casa natale, musei dedicati, ecc. In via sperimentale per l itinerario verdiano in Emilia Romagna state fornite indicazioni puntuali, con metodologia C.A.R.E., rispetto all accessibilità per disabili. Esempio di indicazioni fornite: misura

Dettagli

Users. Contents. .com

Users. Contents. .com Users firenzemadeintuscany è un portale in doppia lingua (italiano/inglese) destinato ai turisti e ai fiorentini più esigenti, che racconta le eccellenze di Firenze e della Toscana. Territori indagati

Dettagli

Pellegrinaggio a Roma nell Anno della fede

Pellegrinaggio a Roma nell Anno della fede DIOCESI DI PORDENONE Aprile 2013 3 giorni; 2 notti Pellegrinaggio a Roma nell Anno della fede Percorso catechistico-celebrativo Porta fidei semper nobis patet, quae in communionem cum Deo nos infert datque

Dettagli

PROGRAMMAZIONE ANNUALE a. s. 2014-2015

PROGRAMMAZIONE ANNUALE a. s. 2014-2015 Scuola Primaria ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE FRATELLI CASETTI CREVOLADOSSOLA (VB) WWW.iccasetti.gov.it PROGRAMMAZIONE ANNUALE a. s. 2014-2015 RELIGIONE CATTOLICA COMPETENZE CHIAVE - competenze sociali

Dettagli

Proposte di servizi per gruppi nell Anno del Giubileo Straordinario Misericordiae Vultus

Proposte di servizi per gruppi nell Anno del Giubileo Straordinario Misericordiae Vultus Proposte di servizi per gruppi nell Anno del Giubileo Straordinario Misericordiae Vultus www.opaviaggi.org - info@opaviaggi.org - 015 335 52 70-347 675 28 38 Opera Pellegrinaggi Antoniana E il Tour Operator

Dettagli

RASSEGNA STAMPA PELLEGRINAGGIO DELLA GIOIA 2015. A cura di. Agenzia Comunicatio

RASSEGNA STAMPA PELLEGRINAGGIO DELLA GIOIA 2015. A cura di. Agenzia Comunicatio RASSEGNA STAMPA PELLEGRINAGGIO DELLA GIOIA 2015 A cura di Agenzia Comunicatio SERVIZIO ANDATO IN ONDA IL 27/06/2015 GUARDA IL VIDEO SERVIZIO ANDATO IN ONDA IL 30/06/2015 GUARDA IL VIDEO INTERVENTO

Dettagli

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola La Sezione AIA di Paola è lieta di presentarvi il II Memorial Andrea & Gianluca torneo di Calcio a 11 aperto a tutte le realtà che compongono il mosaico della nostra associazione. La manifestazione si

Dettagli

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! I CRS: Come selezionare l offerta giusta e prenotarla!

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! I CRS: Come selezionare l offerta giusta e prenotarla! Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 3. Risorse I CRS: Come selezionare l offerta giusta e prenotarla! Hai mai sentio parlare di CRS (Computer Reservation System)? Sono sostanzialmente

Dettagli

Mission F.A.Q. Missioni estive in Messico. frequently asked questions

Mission F.A.Q. Missioni estive in Messico. frequently asked questions Mission F.A.Q. Missioni estive in Messico frequently asked questions Cosa sono le missioni in Messico di Gioventù e Famiglia Missionaria? Le missioni in Messico sono una esperienza fuori dal comune, un

Dettagli

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio.

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Benvenuto nell area FAQ di G@te24. Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Indice 1. Prima di iniziare... 1 2. Per iniziare... 1 3. Passeggeri e loro sistemazione in camera...

Dettagli

Piccole Sorprese. La scatola delle emozioni. Il primo cofanetto regalo dedicato solo ai bambini da 0 a 10 anni

Piccole Sorprese. La scatola delle emozioni. Il primo cofanetto regalo dedicato solo ai bambini da 0 a 10 anni Piccole Sorprese La scatola delle emozioni Il primo cofanetto regalo dedicato solo ai bambini da 0 a 10 anni L idea Quando si parla di bambini il più bel dono è ricevere un loro sorriso. E il regalo che

Dettagli

ValeggioTravelGuide. La nuova guida Turistica per visitare la città d arte di Valeggio sul Mincio e i suoi dintorni

ValeggioTravelGuide. La nuova guida Turistica per visitare la città d arte di Valeggio sul Mincio e i suoi dintorni La nuova guida Turistica per visitare la città d arte di Valeggio sul Mincio e i suoi dintorni Abbiamo realizzato una nuova guida turistica interattiva per la città di Valeggio sul Mincio, per scoprire

Dettagli

ITALIA SITO UFFICIALE DEL TURISMO IN ITALIA

ITALIA SITO UFFICIALE DEL TURISMO IN ITALIA CULTURA E TURISMO Navigando s impara 17 www.italia.it ITALIA SITO UFFICIALE DEL TURISMO IN ITALIA 39 Questo portale è il punto di riferimento ufficiale di chi vuole scoprire le bellezze naturali e storiche

Dettagli

Il punto di riferimento del personal fundraising italiano

Il punto di riferimento del personal fundraising italiano Il punto di riferimento del personal fundraising italiano Indice e Chi siamo Come funziona Il Personal Fundraising I vantaggi Gli eventi Contatti pg. 3 pg. 4 pg. 6 pg. 7 pg. 8 pg. 9 3 vuole offrire ad

Dettagli

PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO

PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO da/a Lisbona 1 giorno: LISBONA Arrivo individuale a Lisbona e in Hotel. 2 giorno: LISBONA / CASCAIS / SINTRA / LISBONA

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

Touring Club Italiano

Touring Club Italiano Touring Club Italiano Touring Club Italiano è un organizzazione no-profit che da oltre cento anni contribuisce : -alla diffusione e alla promozione di un turismo rispettoso e responsabile, in Italia e

Dettagli

Touring Club Italiano

Touring Club Italiano Touring Club Italiano Touring Club Italiano è un organizzazione no-profit che da oltre cento anni contribuisce : -alla diffusione e alla promozione di un turismo rispettoso e responsabile, in Italia e

Dettagli

Fatima. Celebrazione dei 90 anni dell Apparizione

Fatima. Celebrazione dei 90 anni dell Apparizione Fatima 2007 Celebrazione dei 90 anni dell Apparizione Calendario partenze: MAGGIO 11/15 AGOSTO 20/25 OTTOBRE 11/15 FATIMA con Lisbona Sistemazione nelle camere riservate. 2 giorno: Fatima In mattinata,

Dettagli

II European Franciscan Meeting Santiago de Compostela 9-15 agosto 2009

II European Franciscan Meeting Santiago de Compostela 9-15 agosto 2009 II European Franciscan Meeting Santiago de Compostela 9-15 agosto 2009 Giovani provenienti da tutta Europa insieme Francescani da 800 anni annunciatori di cristo Obiettivi - Incontrare Cristo seguendo

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO è il programma BTicino rivolto agli installatori elettrici come te che desiderano migliorare le proprie competenze tecniche

Dettagli

UN NUOVO MODO DI VIAGGIARE

UN NUOVO MODO DI VIAGGIARE UN NUOVO MODO DI VIAGGIARE info@smartrippin.com SmarTrippin nasce da un urgenza forte: non più immaginare il futuro e stendere progetti, ma rendere reale, adesso, ciò che da troppo tempo si dice sia fondamentale

Dettagli

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA AUDITORIUM EVENTI E VISITE ESCLUSIVE Il complesso monastico di San Salvatore - Santa Giulia e l adiacente area archeologica del Capitolium, nel cuore

Dettagli

osiride e l altro egitto

osiride e l altro egitto eventi coordinati da Dolo visite guidate e laboratori ottobre 2013 // gennaio 2014 borgoricco // Dolo // Padova osiride e l altro egitto mostre ed eventi in veneto svelano i misteri dell antico egitto

Dettagli

Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it

Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it FIDELITY Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it NUOVA RACCOLTA PREMI 2014/2015 Siamo orgogliosi di presentarvi: Falcinelli Group Un vantaggio tira l altro!..

Dettagli

OFFERTE SOGGIORNO NELLE TERRE DI ANTONIO CANOVA

OFFERTE SOGGIORNO NELLE TERRE DI ANTONIO CANOVA OFFERTE SOGGIORNO NELLE TERRE DI ANTONIO CANOVA Una visita alla Gipsoteca alla luce delle lanterne, un esperienza indimenticabile! A seguire assaggi di prodotti tipici e degustazioni di Prosecco! Offerta

Dettagli

ECO WINE EXPERIENCE 1/3 NOTTI, 2 PERSONE, UN GREEN TOUR IN UMBRIA

ECO WINE EXPERIENCE 1/3 NOTTI, 2 PERSONE, UN GREEN TOUR IN UMBRIA 1/3 NOTTI, 2 PERSONE, UN GREEN TOUR IN UMBRIA Un cofanetto regalo unico al mondo, da oggi ancora più ricco con un esperienza golosa alla Casa del Cioccolato Perugina. IL SOGGIORNO PER 2 PERSONE IN UMBRIA.

Dettagli

Expo 2015 a Milano. Così bella può essere l Italia, così entusiasmante può essere la vita. Programma 2015 Expo Pacchetto Cultura & Relax

Expo 2015 a Milano. Così bella può essere l Italia, così entusiasmante può essere la vita. Programma 2015 Expo Pacchetto Cultura & Relax Expo 2015 a Milano Care amiche e amici dell Italia, approfittate dell Esposizione Internazionale EXPO Milano 2015 per trascorrere una settimana al Lago di Garda, il più grande lago d Italia! Potete scegliere

Dettagli

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO Pedalando lungo i fiumi Altmühl e Danubio (ca. 330 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Un esperienza che a lungo resterà nei sentieri del vostro

Dettagli

COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL)

COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL) COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL) Cos è l AOL? Pag. 2 Come inviare una richiesta AOL Pag. 3 La risposta dell assistenza Pag. 5 Come rispondere ad una risposta AOL Pag. 7 Ulteriori nozioni

Dettagli

SANTA RITA DA CASCIA - LA VITA E I LUOGHI SANTA RITA DA CASCIA LA VITA E I LUOGHI

SANTA RITA DA CASCIA - LA VITA E I LUOGHI SANTA RITA DA CASCIA LA VITA E I LUOGHI 5-09-2011 12:05 Pagina 1 SANTA RITA DA CASCIA - LA VITA E I LUOGHI Cope S.Rita175DORSO:Layout 4 SANTA RITA DA CASCIA LA VITA E I LUOGHI PRESENTAZIONE Le oltre 300 pagine della guida hanno come obiettivo

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO Questo workshop fotografico ci porterà all interno della zona di esclusione di Chernobyl, un luogo entrato tragicamente nella storia

Dettagli

La gita scolastica se ben organizzata e gestita

La gita scolastica se ben organizzata e gestita 2 La gita scolastica se ben organizzata e gestita può essere un ottima esperienza di apprendimento e di divertimento oltre che di associazione sia per gli alunni che per gli educatori. Le proposte dell

Dettagli

Attività del Servizio Civile Nazionale Progetto Cure leggère... Lèggere cura! [2009/2010]

Attività del Servizio Civile Nazionale Progetto Cure leggère... Lèggere cura! [2009/2010] Servizio Formazione Innovazione Clinica e Biblioteca Osservatorio ricerca e innovazione aziendale Attività del Servizio Civile Nazionale Progetto Cure leggère... Lèggere cura! [2009/2010] Seduta del 9

Dettagli

GUIDA RAPIDA ALL USO

GUIDA RAPIDA ALL USO GUIDA RAPIDA ALL USO IN BREVE COME FUNZIONA/CHE COS E PITSHOP? Pitshop è una piattaforma di ricerca di capi di abbigliamento e calzature. Il plus di Pitshop, rispetto a strumenti già presenti sul mercato,

Dettagli

INCONTRO TRA PELLEGRINI SULLE VIE STORICHE D EUROPA TESTIMONIANZE ORALI E SCRITTE A SETTIGNANO CASA DEL POPOLO IL 31/05/2014 ALLE ORE 15.

INCONTRO TRA PELLEGRINI SULLE VIE STORICHE D EUROPA TESTIMONIANZE ORALI E SCRITTE A SETTIGNANO CASA DEL POPOLO IL 31/05/2014 ALLE ORE 15. INCONTRO TRA PELLEGRINI SULLE VIE STORICHE D EUROPA TESTIMONIANZE ORALI E SCRITTE A SETTIGNANO CASA DEL POPOLO IL 31/05/2014 ALLE ORE 15.00 PROGRAMMA DELL INCONTRO Conduce Franco Alessandri LORENZO CARLOMAGNO

Dettagli

News. Articoli in Homepage

News. Articoli in Homepage home >> news >> PASSAGGIO IN UMBRIA, VIAGGIO NELL'OFFERTA CONGRESSUALE. News novembre 2012 PASSAGGIO IN UMBRIA, VIAGGIO NELL'OFFERTA CONGRESSUALE. Dal 26 al 28 ottobre 2012 Umbria Congressi ha presentato

Dettagli

Teambuilding: The Invisible Cities

Teambuilding: The Invisible Cities Teambuilding: The Invisible Cities Le Città Invisibili è contemporaneamente un tour culturale e un eccitante caccia al tesoro fotografica, il cui titolo è stato rubato da una delle più celebri opere di

Dettagli

XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE "EUROPA E I SUOI CANTI" (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013

XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE EUROPA E I SUOI CANTI (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013 XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE "EUROPA E I SUOI CANTI" (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013 MODULO D ISCRIZIONE Da inviare entro il 16 maggio 2013 alla Segreteria

Dettagli

RASSEGNA STAMPA UN ESTATE AL LAGO 12-19 Luglio 2014. A cura di. Agenzia Comunicatio

RASSEGNA STAMPA UN ESTATE AL LAGO 12-19 Luglio 2014. A cura di. Agenzia Comunicatio RASSEGNA STAMPA UN ESTATE AL LAGO 12-19 Luglio 2014 A cura di Agenzia Comunicatio COMUNICATO STAMPA CALDO: DA CEIS E UNITALSI "UN'ESTATE AL LAGO" PER I DISABILI DELLE PERIFERIE ROMANE Per l'assistenza

Dettagli

Un nuovo modo di intendere il regalo

Un nuovo modo di intendere il regalo Presenta 1 Un nuovo modo di intendere il regalo 2 Boscolo Gift. Ti aiutiamo a regalare un emozione.. un piacere unico che non si dimentica 3 Cos è Boscolo Gift? Regalare un emozione Molte sono le occasioni

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - CORK

PACCHETTI STUDIO - CORK PACCHETTI STUDIO - CORK Cork Una città giovane e vivace, con un atmosfera da piccolo comunità: è la scelta perfetta per la tua prima esperienza all estero! Casa del quartier generale di EazyCity, Cork

Dettagli

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA:

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: SETTIMANE BIANCHE SULLE MONTAGNE OLIMPICHE BARDONECCHIA DAL 20-DICEMBRE-2012 AL 8-GENNAIO-2013 CHI SIAMO: Gocce di eventi è un associazione sportiva nata dall unione di

Dettagli

GUIDA AL TURISMO NAUTICO IN LIGURIA

GUIDA AL TURISMO NAUTICO IN LIGURIA Q U O T I D I A N O O N L I GUIDA AL TURISMO NAUTICO IN LIGURIA N E I Portali del Network di Liguria Nautica Liguria Nautica, quotidiano online di riferimento della nautica in Liguria, è oggi un marchio

Dettagli

Area Albergatori HotelManager

Area Albergatori HotelManager Area Albergatori HotelManager Presentare dettagliatamente il vostro hotel Predisporre statistiche Creare widgets personalizzati Costruite la vostra reputazione online con: www.holidaycheck.it/area_albergatori

Dettagli

Guida una. Formula 1. a Monza UN ESPERIENZA UNICA SU UNA DELLE PISTE PIÙ BELLE DEL MONDIALE DI FORMULA 1

Guida una. Formula 1. a Monza UN ESPERIENZA UNICA SU UNA DELLE PISTE PIÙ BELLE DEL MONDIALE DI FORMULA 1 Guida una Formula 1 a Monza UN ESPERIENZA UNICA SU UNA DELLE PISTE PIÙ BELLE DEL MONDIALE DI FORMULA 1 COME FUNZIONA 1 Collegati al sito booking.elation.it e inserisci il codice di prenotazione che trovi

Dettagli

Adobe e il Digital Publishing

Adobe e il Digital Publishing Adobe e il Digital Publishing Cos è il Digital Publishing? Il Digital Publishing, definito anche editoria digitale o e-publishing, è il processo di creazione e pubblicazione di contenuti digitali interattivi

Dettagli

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona.

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona. II VIIAGGII DII CONSUL TRAVEL GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giugno 2015 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giiugno 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno, Sabato 13 Giugno 2015 Roma - Lisbona

Dettagli

CINQUE PASSI: per organizzare Compassion Sunday 1. Prega. 5. Aiuta a compilare le schede di sostegno

CINQUE PASSI: per organizzare Compassion Sunday 1. Prega. 5. Aiuta a compilare le schede di sostegno CINQUE PASSI: per organizzare Compassion Sunday 1. Prega Chiedi a Dio di guidarti in ogni aspetto della preparazione di Compassion Sunday. 2. Condividi il tuo cuore Raccontare la tua esperienza di sostenitore

Dettagli

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto CREA LA TUA PAGINA PROFESSIONALE IGEA Centro Promozione Salute, promuove ormai da diversi anni servizi, eventi e corsi riguardanti la salute

Dettagli

Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare. Estate 2009. Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto

Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare. Estate 2009. Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare Estate 2009 Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto La formazione per animatori Cascia 14-17 agosto Gli esercizi spirituali Cascia 17-20

Dettagli

BENVENUTO AL CORSO ONLINE. POSitivitiES Psicologia Positiva nelle Scuole Europee GUIDA DEL CORSO

BENVENUTO AL CORSO ONLINE. POSitivitiES Psicologia Positiva nelle Scuole Europee GUIDA DEL CORSO BENVENUTO AL CORSO ONLINE POSitivitiES Psicologia Positiva nelle Scuole Europee GUIDA DEL CORSO ACCESSO AL CORSO Sei già registrato/a come studente su Psicologia Positiva in Educazione Corso Online Hai

Dettagli

Un pensiero per la nostra Maestra Grazie Maestra Carla!

Un pensiero per la nostra Maestra Grazie Maestra Carla! Un pensiero per la nostra Maestra Grazie Maestra Carla! Quarta Primaria - Istituto Santa Teresa di Gesù - Roma a.s. 2010/2011 Con tanto affetto... un grande grazie anche da me! :-) Serena Grazie Maestra

Dettagli

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore VOI esprime sia una dedica ai nostri graditissimi ospiti, destinatari delle nostre attenzioni quotidiane, sia l acronimo di VERA OSPITALITÀ ITALIANA,

Dettagli

APP mobile. Comuni Italia

APP mobile. Comuni Italia APP mobile Comuni Italia COSA É? COME FUNZIONA? PERCHÉ É UTILE? PERCHÉ É UNICA? F.A.Q. Circuito Comuni Italia COSA É? È un APP per smartphone e tablet personalizzata per ogni Comune disponibile sui maggiori

Dettagli

AL MUSEO CON I BAMBINI. Piccola guida di sopravvivenza per genitori e nonni

AL MUSEO CON I BAMBINI. Piccola guida di sopravvivenza per genitori e nonni AL MUSEO CON I BAMBINI Piccola guida di sopravvivenza per genitori e nonni Abbigliamento La visita comporta camminate e scale: indossate scarpe comode! Poiché il museo ha sede in un edificio storico alcuni

Dettagli

MAGAZINE, community Ed EvENtI FoRMAto FAMIGLIA

MAGAZINE, community Ed EvENtI FoRMAto FAMIGLIA MAGAZINE, community Ed EvENtI FoRMAto FAMIGLIA FattoreFamiglia è il Magazine online dedicato alla famiglia è la Community formato famiglia è Party Kids Events: eventi per privati e corporate è FaFaNetwork:

Dettagli

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Ottobre 2010 UNA Hotels & Resorts, la catena alberghiera italiana da dieci anni sinonimo di accoglienza di qualità,

Dettagli

VOIP Easy. Piano VoIP a scelta. Apparato per l utilizzo del VoIP Configurazione numero VoIP gratuita

VOIP Easy. Piano VoIP a scelta. Apparato per l utilizzo del VoIP Configurazione numero VoIP gratuita Arcolink voce offre per la telefonia il servizio Voip che sfrutta la rete Arcolink e che ti permette di eliminare il canone Telecom o quello di altri operatori continuando ad utilizzare il proprio numero

Dettagli

Innovazione e Best Practices a livello internazionale

Innovazione e Best Practices a livello internazionale Innovazione e Best Practices a livello internazionale Organizzato da 5-6 - 7 Ottobre 2015 Madrid, Spagna www. Dall Italia alla Spagna, parte il primo Credit Field Trip Europeo Il primo Credit Field Trip

Dettagli

1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE

1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE 1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE 1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE www.premanarivivelantico.it

Dettagli

Scopri con noi la Milano che non ti aspetti!

Scopri con noi la Milano che non ti aspetti! 2. La nostra storia Our story Scopri con noi la Milano che non ti aspetti! Join us and discover the unexpected Milan! 4. La nostra storia Our story Cos è Hintown? Il punto di riferimento per chi viene

Dettagli

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

Brief per il laboratorio

Brief per il laboratorio Brief per il laboratorio Il materiale allegato, campagne pubblicitarie per incentivare il turismo, realizzate da nazioni, regioni e una provincia, è stato selezionato per la sua qualità. Si tratta infatti

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

ISTRUZIONI SISTEMA BOOKING

ISTRUZIONI SISTEMA BOOKING ISTRUZIONI SISTEMA BOOKING Vendi le tue camere online in 10 semplici passaggi! 1. Accesso al pannello di controllo 2. Revisione dati struttura 3. Inserimento camera/appartamento 4. Inserimento trattamenti

Dettagli

Insieme alle Terme. QC Terme

Insieme alle Terme. QC Terme Insieme alle Terme 2 persone Una giornata alle terme per due persone in uno degli esclusivi centri QC Terme, tutti consultabili online sul sito Emozione.it QC Terme L immagine di copertina ha carattere

Dettagli

GEOLOCALIZZAZIONE E GEOMARKETING: come farsi trovare e come trovare nuovi clienti su web e su mobile.

GEOLOCALIZZAZIONE E GEOMARKETING: come farsi trovare e come trovare nuovi clienti su web e su mobile. GEOLOCALIZZAZIONE E GEOMARKETING: come farsi trovare e come trovare nuovi clienti su web e su mobile. IL WEB E DIVENTATO MOBILE! Ci sono 4 miliardi di persone in possesso di un telefono cellulare, circa

Dettagli

Azione Cattolica Italiana Azione Cattolica dei Ragazzi Diocesi di Torino PROGETTO SINDONE

Azione Cattolica Italiana Azione Cattolica dei Ragazzi Diocesi di Torino PROGETTO SINDONE Azione Cattolica Italiana Azione Cattolica dei Ragazzi Diocesi di Torino PROGETTO SINDONE PROGETTO SINDONE I ragazzi accolgono i ragazzi In occasione dell Ostensione della Sindone indetta dal 10 aprile

Dettagli