Prima Divisione Maschile

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Prima Divisione Maschile"

Transcript

1 Spettabili Società Partecipanti al Campionato di Prima Divisione Maschile e Femminile Loro Indirizzi Milano, martedì 4 ottobre 2016 Prot. n. 108 / COGT Oggetto: Campionato Territoriale di Prima Divisione Stagione Agonistica 2016/2017 Il Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco organizza per la Stagione Agonistica 2016/2017 il Campionato di Prima Divisione Maschile e Femminile secondo le seguenti modalità: Prima Divisione Maschile Organico: 41 squadre suddivise in 2 gironi da 14 squadre e 1 girone da 13 squadre. Promozioni e Retrocessioni: Le gare dovranno essere disputate dal al , con partite di andata e ritorno. La designazione dell arbitro è a cura del Comitato Territoriale per l intero Campionato. Promosse in Serie D le squadre classificate al 1 e 2 posto di ogni girone. Retrocesse in Seconda Divisione le squadre classificate 12, 13 e 14 posto di ogni girone. Norme Tecniche: Altezza Rete m. 2,43 Durata Gara 3 set su 5 con Rally Point System È previsto l utilizzo del Secondo Libero Under 21 (nati nel 1996 e successivi) E necessaria la presenza dell allenatore in panchina. Si ricorda che le società partecipanti con più squadre devono far pervenire in Comitato, entro l inizio del Campionato, gli elenchi giocatori di ciascuna formazione. Non è possibile spostare i giocatori da una squadra all altra.

2 Pagina 2 di 6 Scudetto Provinciale - Trofeo Claudio Ceccanti Lo Scudetto Provinciale è parte integrante del Campionato di Prima Divisione. Quarti di finale: Le prime due squadre classificate di ogni girone della Regular Season, per un totale di sei squadre, suddivise in tre gironi (D E - F) da due squadre ciascuno, con partite di sola andata secondo i seguenti abbinamenti: Girone D Girone E Girone F Miglior 1 class. Seconda 1 class. Terza 1 class. Terza 2 class. Seconda 2 class. Miglior 2 class. Le gare dovrà essere disputata dal al casa entro il Semifinali: Le vincenti dei gironi D E F e la miglior 2 classificata per un totale di quattro squadre suddivise in due gironi (G H) da due squadre ciascuno, con partite di andata e ritorno secondo i seguenti abbinamenti: Girone G Giorne H Andata Miglior 1 class. 2 Class. Seconda 1 class. Terza 1 class. Ritorno 2 Class. Miglior 1 class. Terza 1 class. Seconda 1 class. La gara di andata dovrà essere disputata dall al La gara di ritorno dovrà essere disputata dal al L eventuale gara di spareggio sarà giocata in casa dalla squadra ospitante la partita di andata e dovrà essere disputata dal al casa entro il IMPORTANTE!!!! Le società che partecipano alle semifinali sono tenute ad inviare all indirizzo mail l elenco di coloro che, in caso di vittoria, parteciperanno alla Finale Territoriale; tale elenco è scaricabile dal sito internet Finali: Le due squadre vincenti i gironi (G H) disputeranno la finale. Girone F1 Vincente Girone G Vincente Girone H La Finale Territoriale si disputerà domenica 04 Giugno 2017 Maggiori dettagli verranno precisati in seguito.

3 Pagina 3 di 6 Organico: Promozioni e Retrocessioni: Prima Divisione Femminile 84 squadre suddivise in 6 gironi da 14 squadre ciascuno. Le gare dovranno essere disputate dal al , con partite di andata e ritorno. La designazione dell arbitro è a cura del Comitato Territoriale per l intero Campionato. Promosse in Serie D le squadre classificate al 1 posto di ogni girone. Retrocesse in Seconda Divisione le squadre classificate all 11, 12, 13 e 14 posto di ogni girone. Norme Tecniche: Altezza Rete m. 2,24 Durata Gara 3 set su 5 con Rally Point System È previsto l utilizzo del Secondo Libero Under 20 (nate nel 1997 e successivi). E necessaria la presenza dell allenatore in panchina. Si ricorda che le società partecipanti con più squadre devono far pervenire in Comitato, entro l inizio del Campionato, gli elenchi giocatori di ciascuna formazione. Non è possibile spostare le giocatrici da una squadra all altra. Prima Divisione Femminile Under 21 Organico: Promozioni e Retrocessioni: Norme Tecniche: 14 squadre in un unico girone. Le gare dovranno essere disputate dal al , con partite di andata e ritorno. La designazione dell arbitro è a cura del Comitato Territoriale per l intero Campionato. Promossa in Serie D la squadra classificata al 1 posto La squadra classificata al 2 posto accede al Play Off Regionale. Retrocesse in Seconda Divisione Under 21 le squadre classificate all 11, 12 e 13 e 14 posto di ogni girone. Limiti di età nate negli anni dal 1996 e successivi Altezza Rete m. 2,24 Durata Gara 3 set su 5 con Rally Point System È previsto l utilizzo del Secondo Libero Under 20 (nate nel 1997 successivi). E necessaria la presenza dell allenatore in panchina.

4 Pagina 4 di 6 Scudetto Provinciale - Trofeo Claudio Ceccanti Lo Scudetto Provinciale è parte integrante del Campionato di Prima Divisione. Quarti: Le prime squadre classificate di ogni girone (A B C D E F - G) della Regular Season e la miglior seconda squadra classificata dei gironi (A B C D E F - Under 21 escluso) per un totale di otto squadre, suddivise in due gironi (H I J - K) con partite di andata e ritorno. Gli abbinamenti verranno stabiliti con classifica avulsa. In caso di parità in classifica si utilizzerà il sorteggio. Andata Ritorno Girone H Girone I Girone J Girone K Miglior 1 class. Seconda 1 class. Terza 1 class. Quarta 1 class. Miglior 2 class. Settima 1 class. Sesta 1 class Quinta 1 class. Miglior 2 class. Settima 1 class. Sesta 1 class. Quinta 1 class. Miglior 1 class. Seconda 1 class. Terza 1 class. Quarta 1 class. La gara di andata dovrà essere disputata dal al La gara di ritorno dovrà essere disputata dal al casa entro il Semifinali: Le vincenti dei gironi H I J - K per un totale di quattro squadre suddivise in due gironi (I L) da due squadre ciascuno, con partite di andata e ritorno secondo i seguenti abbinamenti: Girone L Girone M Andata Miglior 1 class. Quarta 1 class. Seconda 1 class. Terza 1 class. Ritorno Quarta 1 class. - Miglior 1 class. Terza 1 class. Seconda 1 class. La gara di andata dovrà essere disputata dal al La gara di ritorno dovrà essere disputata dal al casa entro il IMPORTANTE!!!! Le società che partecipano alle semifinali sono tenute ad inviare all indirizzo mail l elenco di coloro che, in caso di vittoria, parteciperanno alla Finale Territoriale; tale elenco è scaricabile dal sito internet Finale: Le due squadre vincenti i gironi (E F) disputeranno la finale Girone F1 Vincente Girone L Vincente Girone M La finale Territoriale si disputerà domenica 04 Giugno 2017 Maggiori dettagli verranno precisati in seguito.

5 Pagina 5 di 6 Contributi in vigore per la stagione 2016/2017 contributo iscrizione: 160,00 (iscrizione campionato e concorso spese di gestione). tasse gara: Regular Season: 45,00 per ogni gara per un totale di: 1170,00 per i gironi composti da 14 squadre. Il versamento dovrà essere effettuato in due rate, di cui la prima pari a 495,00 da pagarsi entro il La seconda rata pari a 675,00 da pagarsi entro il ,00 per i gironi composti da 13 squadre. Il versamento dovrà essere effettuato in due rate, di cui la prima pari a 450,00 da pagarsi entro il La seconda rata pari a 630,00 da pagarsi entro il Scudetto: 45,00 per ogni gara esclusa la finale. omologazione campo: 52,00 spostamento gara: 35,00 ritiro dal campionato: 300,00 + incameramento contributo iscrizione Tutti i pagamenti dovranno essere effettuati al proprio Comitato Provinciale di appartenenza. Di seguito si riportano le diverse modalità per effettuare i versamenti: Milano - Bonifico Bancario IBAN - IT 38I conto corrente postale n intestato a FIPAV Milano Via Piranesi 46, Milano. Monza Brianza - Bonifico Bancario IBAN - IT 68O conto corrente postale n intestato a FIPAV Monza Brianza Via D. Alighieri 2, Agrate Brianza (MB). Lecco - Bonifico Bancario IBAN IT 43O conto corrente postale n intestato a FIPAV Lecco Via allo Zucco 6 c/o CONI, Lecco. Si ricorda che ogni versamento deve essere effettuato dalla Società e NON dal singolo dirigente, inoltre devono essere indicati la causale del versamento e il codice societario. Tutte le operazioni di integro e reintegro saranno effettuate solamente su esplicita richiesta scritta della Società interessata, da presentarsi entro venerdì 16 giugno 2017.

6 Pagina 6 di 6 IMPORTANTE: E necessario comunicare tempestivamente per iscritto qualsiasi modifica inerente ai contatti (nominativi, numeri di telefono, indirizzi mail) comunicati al momento dell iscrizione (art. 2.1 Vademecum 2016/2017). Gli spostamenti sono ufficiali solo se autorizzati per iscritto dalla Commissione Organizzativa Gare Territoriale (art. 2.6 Vademecum 2016/2017). Le Società che non disputeranno tutte le gare nei termini previsti saranno considerate rinunciatarie e verrà loro attribuita la sconfitta, inoltre incorreranno nei previsti provvedimenti giurisdizionali (art Vademecum 2016/2017). Nell eventualità in cui in una gara dovesse mancare il D.d.G., le Società sono invitate a disputare comunque l incontro chiedendo poi, a fine stagione, il rimborso della prestazione arbitrale. Le Società qualificate alle fasi successive devono comunicare le date di disponibilità degli impianti entro i termini indicati, altrimenti verranno stabilite d ufficio, anche cambiandone la sede. N.B. Al termine di ogni incontro le squadre devono comunicare il risultato tramite SMS al numero , la mancata comunicazione del risultato entro 24 ore dal termine dell incontro, sarà oggetto di provvedimento disciplinare (art Vademecum 2016/2017). Per quanto non espressamente specificato valgono integralmente le norme previste dai Regolamenti Federali. Lo scrivente si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche. Cordiali saluti. Presidente Fipav Milano Presidente Fipav MonzaBrianza Presidente Fipav Lecco Piero Cezza Massimo Sala Angelo Todeschini

Spettabili Società Partecipanti al Campionato Under 16 Femminile Loro Indirizzi. Milano, giovedì 13 ottobre 2016 Prot. n.

Spettabili Società Partecipanti al Campionato Under 16 Femminile Loro Indirizzi. Milano, giovedì 13 ottobre 2016 Prot. n. Spettabili Società Partecipanti al Campionato Under 16 Femminile Loro Indirizzi Milano, giovedì 13 ottobre 2016 Prot. n. 113/ COGT Oggetto: Campionato Territoriale di Under 16 Femminile Stagione Agonistica

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Territoriale Abruzzo Sud Est

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Territoriale Abruzzo Sud Est 1^ Divisione Maschile stagione agonistica 2016/2017 Divisione Maschile per la stagione agonistica 2016/2017. ISCARIZIONE è libera - Come ormai da anni, è confermata l iscrizione delle squadre con la dicitura

Dettagli

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI CAMPIONATI DI SERIE STAGIONE 2015/16

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI CAMPIONATI DI SERIE STAGIONE 2015/16 A tutte le Società di Monza Brianza Loro sedi Agrate Brianza, 13-07-2015 Prot. 8/CPG e p.c. C.R. Lombardia FIPAV ROMA CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI CAMPIONATI DI SERIE STAGIONE 2015/16 1 MODALITA DI SVOLGIMENTO

Dettagli

Comunicato 5 del 29 novembre 2012

Comunicato 5 del 29 novembre 2012 Comunicato nr. 05 del 29.11.2012 Pag. 1 di 5 Comunicato 5 del 29 novembre 2012 Regolamento ed Indizione Trofeo Primavera (U13) Regolamento ed Indizione Trofeo U14 femminile Regolamento ed Indizione Trofeo

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Territoriale Abruzzo Sud Est

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Territoriale Abruzzo Sud Est Under 18 Maschile stagione agonistica 2016/2017 Il Comitato Territoriale FIPAV, vista la delibera in Consulta dei Presidenti, organizza il Campionato Under 18 Maschile per la stagione agonistica 2016/2017

Dettagli

Tornei Promozionali di Categoria Coppa Milano Femminile Maschile Femminile Maschile Under 16

Tornei Promozionali di Categoria Coppa Milano Femminile Maschile Femminile Maschile Under 16 Milano, 1 luglio 2015 Prot. 2 / COGP Oggetto: Campionati Provinciali e Tornei Promozionali 2015/2016 A tutte le Società della Provincia di Milano e p.c. C.R. Lombardo FIPAV Roma Il Comitato Provinciale

Dettagli

Promozioni e retrocessioni stagione 2017/2018

Promozioni e retrocessioni stagione 2017/2018 Campionati Regionali Serie C e D Promozioni e retrocessioni stagione 2017/2018 FIPAV C.R. Veneto è su www.fipavveneto.net SERIE C FEMMINILE Partenza Serie C 2016/2017 = squadre 42 Promosse in Serie B2

Dettagli

CALENDARI UFFICIALI DEI CAMPIONATI REGIONALI DI SERIE C e D. Il presente CU integra la Circolare di Indizione pubblicata in data 8/7/16

CALENDARI UFFICIALI DEI CAMPIONATI REGIONALI DI SERIE C e D. Il presente CU integra la Circolare di Indizione pubblicata in data 8/7/16 CU 9 del 30/09/2016 CALENDARI UFFICIALI DEI CAMPIONATI REGIONALI DI SERIE C e D Il presente CU integra la Circolare di Indizione pubblicata in data 8/7/16 Si trasmettono in allegato i calendari definitivi

Dettagli

CAUSALE IMPORTO SCADENZA Iscrizione. REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2016/2017;

CAUSALE IMPORTO SCADENZA Iscrizione. REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2016/2017; INDIZIONE E NOTE ORGANIZZATIVE 34^ COPPA PIEMONTE Trofeo Fratel Giovanni Dellarole PARTECIPAZIONE Possono prendere parte alla COPPA PIEMONTE MASCHILE e FEMMINILE tutte le società iscritte ai Campionati

Dettagli

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI CAMPIONATI DI CATEGORIA STAGIONE 2014/15

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI CAMPIONATI DI CATEGORIA STAGIONE 2014/15 A tutte le Società di Monza Brianza Loro sedi Agrate B.za 10-07-2014 Prot. 107/CPG e p.c. C.R. Lombardia FIPAV ROMA CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI CAMPIONATI DI CATEGORIA STAGIONE 2014/15 1 NORME DI CARATTERE

Dettagli

INTEGRAZIONE INDIZIONE CAMPIONATI DI SERIE B1/M E B2/M E COPPA ITALIA SERIE B1 E B2 2015/2016

INTEGRAZIONE INDIZIONE CAMPIONATI DI SERIE B1/M E B2/M E COPPA ITALIA SERIE B1 E B2 2015/2016 STAGIONE AGONISTICA 2015/2016 GUIDA PRATICA INTEGRAZIONE INDIZIONE CAMPIONATI DI SERIE B1/M E B2/M E COPPA ITALIA SERIE B1 E B2 2015/2016 Per quanto non esplicitamente contemplato nel presente documento,

Dettagli

! " ## " $% &# '% & ( )! ( & * $% )# * ( " $% # + '' & &, + " %% +! #

!  ##  $% &# '% & ( )! ( & * $% )# * (  $% # + '' & &, +  %% +! # ! " ## " $% &# '% & ( )! ( & * $% )# * ( " $% # + '' & &, + " %% +! # + * %% ) ## + * %% " + * " #. / & & )# ( + * # &# '%! +, * '' ## +, '' & &! * +, #$01+ +, " )# ), +, * ## # & +, # +,, # '% &# '% +!

Dettagli

Comitato Territoriale Latina COMUNICATO UFFICIALE N. 21 STAGIONE AGONISTICA 2016/2017 COMUNICAZIONI

Comitato Territoriale Latina COMUNICATO UFFICIALE N. 21 STAGIONE AGONISTICA 2016/2017 COMUNICAZIONI Comitato Territoriale Latina COMUNICATO UFFICIALE N. 21 STAGIONE AGONISTICA 2016/2017 COMUNICAZIONI FORMULE DI SVOLGIMENTO CAMPIONATI PROVINCIALI 2016-2017 2^ DIVISIONE FEMMINILE Formula di svolgimento

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 28

Comunicato Ufficiale N. 28 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 28 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA NAZIONALE MASCHILE Con riferimento

Dettagli

Campionato Under 16 Femminile Eccellenza Regionale

Campionato Under 16 Femminile Eccellenza Regionale Campionato Under 16 Femminile 2015-16 Eccellenza Regionale Si trasmettono le squadre iscritte, la composizione dei gironi, le norme organizzative ed il Regolamento della Fase Regionale di Eccellenza del

Dettagli

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI CAMPIONATI DI SERIE STAGIONE 2011/12

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI CAMPIONATI DI SERIE STAGIONE 2011/12 A tutte le Società di MonzaBrianza Loro sedi Agrate B.za 14-07-2011 Prot. 2/CPG e p.c. C.R. Lombardo FIPAV ROMA CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI CAMPIONATI DI SERIE STAGIONE 2011/12 1. MODALITA DI SVOLGIMENTO

Dettagli

Calendari Definitivi Campionati di Serie

Calendari Definitivi Campionati di Serie Alle Società Affiliate Pavia 10/10/2016 C.U. n. 3 Calendari Definitivi Campionati di Serie Trasmettiamo in allegato i calendari definitivi dei campionati di 1^ Divisione Femminile, 2^ Divisione Femminile

Dettagli

UNDER 19 MASCHILE FASE REGIONALE 2015/2016

UNDER 19 MASCHILE FASE REGIONALE 2015/2016 Chieti, 08/02/2016 A Tutti i CC.PP. FIPAV d Abruzzo LORO SEDI Oggetto: Campionati di categoria Fasi regionali UNDER 19 MASCHILE FASE REGIONALE 2015/2016 2^ FASE REGIONALE: dall'11/04 al 29/04/2016 Se al

Dettagli

Il Comitato Provinciale di Monza Brianza indice ed organizza per la stagione agonistica 2015/16 la PROMO 12 con le seguenti modalità:

Il Comitato Provinciale di Monza Brianza indice ed organizza per la stagione agonistica 2015/16 la PROMO 12 con le seguenti modalità: Spettabili Società Partecipanti alla PROMO 12 Loro Indirizzi e p.c. C.R. Lombardia C.P. Lecco Agrate Brianza, 09/10/2015 Prot. 46/CPG Oggetto: PROMO 12 Stagione 2015/16 Il Comitato Provinciale di Monza

Dettagli

A tutte le società interessate Loro sedi. Prot. Nr. 140/2016. COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 06 affisso all albo il 30 settembre 2016

A tutte le società interessate Loro sedi. Prot. Nr. 140/2016. COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 06 affisso all albo il 30 settembre 2016 Prot. Nr. 140/2016 A tutte le società interessate Loro sedi COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 06 affisso all albo il 30 settembre 2016 Varese, 30 settembre 2016 Oggetto: CAMPIONATO UNDER 14 FEMMINILE

Dettagli

Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE DI BEACH VOLLEY 2016 Domenica 26 giugno "ARENA BEACH" - Cellatica (BS)

Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE DI BEACH VOLLEY 2016 Domenica 26 giugno ARENA BEACH - Cellatica (BS) Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE DI BEACH VOLLEY 2016 Domenica 26 giugno 2016 - "ARENA BEACH" - Cellatica (BS) Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo

Dettagli

Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE "MIKASA" BEACH VOLLEY 2014 Domenica 29 giugno "ARENA BEACH" - Cellatica (BS)

Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE MIKASA BEACH VOLLEY 2014 Domenica 29 giugno ARENA BEACH - Cellatica (BS) Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE "MIKASA" BEACH VOLLEY 2014 Domenica 29 giugno 2014 - "ARENA BEACH" - Cellatica (BS) Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo

Dettagli

Prot. 248/10 Trieste, 22 febbraio 2010

Prot. 248/10 Trieste, 22 febbraio 2010 Prot. 248/10 Trieste, 22 febbraio 2010 Ai C.P.FIPAV Ai Consiglieri C.R. Alla Comm. Reg. Allenatori Alla Comm. Reg. Arbitri Alla Comm. C.Q.R. Al Resp. Struttura Giovanile Agli Organi di Stampa e p.c. Alla

Dettagli

CAMPIONATO REGIONALE SERIE D FEMMINILE 15/16

CAMPIONATO REGIONALE SERIE D FEMMINILE 15/16 CAMPIONATO REGIONALE SERIE D FEMMINILE 15/16 CIRCOLARE di INDIZIONE La Federazione Italiana Pallavolo indice e organizza tramite il Comitato Regionale Piemonte il Campionato di Serie D femminile 2015/2016

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 20

Comunicato Ufficiale N. 20 Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N. 20 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA CAMPIONATI NAZIONALI MASCHILI

Dettagli

NORME DI CARATTERE GENERALE VALIDE PER TUTTI I CAMPIONATI

NORME DI CARATTERE GENERALE VALIDE PER TUTTI I CAMPIONATI Comunicato Ufficiale N 34 affisso all albo il 21/02/2017 CIRCOLARE DI INDIZIONE DELLE FASI REGIONALI DEI CAMPIONATI DI CATEGORIA 2016/2017 NORME DI CARATTERE GENERALE VALIDE PER TUTTI I CAMPIONATI CARATTERISTICHE

Dettagli

SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria

SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ART. 1 SVOLGIMENTO CAMPIONATI I Campionati del Settore Giovanile UISP si articoleranno in gironi con gare di Andata e Ritorno. NORME DÌ

Dettagli

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2016/2017

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2016/2017 Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2016/2017 CAMPIONATI A SQUADRE... 2 Articolo 1.1. - Serie A/1 maschile.... 2 Articolo 1.2. - Serie A/2

Dettagli

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B GUIDA CAMPIONATI 2016 2017 A.S.D. CASSINA CALCIO, GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI E GIOVANISSIMI 2016/2017-1 Questa guida è stata preparata a solo scopo

Dettagli

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016 CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016 *** SOMMARIO *** Attività Ufficiale Regionale 2016/2017 a) Articolazione Campionato Regionale b) Articolazione Coppa Umbria c) Iscrizioni

Dettagli

Torneo Primavera OPEN/JUNIORES Femminile 2011/2012 C.S.I. Padova

Torneo Primavera OPEN/JUNIORES Femminile 2011/2012 C.S.I. Padova Torneo Primavera OPEN/JUNIORES Femminile 2011/2012 C.S.I. Padova Il campionato Open/Juniores comprende squadre esclusivamente femminili. Numero di atleti: 6 in campo. Lista atleti:possibilità di inserire

Dettagli

UNDER 16 MASCHILE VEN-FRI

UNDER 16 MASCHILE VEN-FRI Area Nord Campionato UNDER 16 MASCHILE VEN-FRI Girone E SQUADRE PARTECIPANTI FORMULA COMUNICATO UFFICIALE CONTRIBUTO D'ISCRIZIONE 2^ PARTE COORDINATE BANCARIE Codice Nome Squadra 0025 TRIESTE 0638 PAESE

Dettagli

NORME DI CARATTERE GENERALE VALIDE PER TUTTI I CAMPIONATI

NORME DI CARATTERE GENERALE VALIDE PER TUTTI I CAMPIONATI Comunicato Ufficiale N 33 affisso all albo il 08/03/2016 CIRCOLARE DI INDIZIONE DELLE FASI REGIONALI DEI CAMPIONATI DI CATEGORIA 2015/2016 NORME DI CARATTERE GENERALE VALIDE PER TUTTI I CAMPIONATI CARATTERISTICHE

Dettagli

SERIE B ANDATA G. RITORNO

SERIE B ANDATA G. RITORNO SERIE B ANDATA G. RITORNO D 2 ottobre 2016 1 15 gennaio 2017 D D 9 ottobre 2016 2 22 gennaio 2017 D D 16 ottobre 2016 3 29 gennaio 2017 D D 23 ottobre 2016 4 5 febbraio 2017 D D 30 ottobre 2016 5 12 febbraio

Dettagli

39 TORNEO CITTA DI BASSANO 9 COPPA CITTA DI ROSA Torneo per Categoria Giovanissimi

39 TORNEO CITTA DI BASSANO 9 COPPA CITTA DI ROSA Torneo per Categoria Giovanissimi C.O.N.I. F.I.G.C. D E L E G AZ I O N E D I S T R E T T U AL E D I B AS S AN O D E L G R AP P A STADIO MERCANTE PORTA 63 36061 BASSANO DEL GRAPPA (VI) TEL.: 0424 34727 - FAX: 0424 30352 Indirizzo Internet:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 436

Comunicato Ufficiale N. 436 Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N. 436 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque Con riferimento al Comunicato Ufficiale

Dettagli

FIPAV Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica Norme generali delle Fasi Regionali dei Campionati di Categoria

FIPAV Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica Norme generali delle Fasi Regionali dei Campionati di Categoria FIPAV Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica 2016- Norme generali delle Fasi Regionali dei Campionati di Categoria 1 FASE UNDER 19 UNDER 18 UNDER 16 UNDER 14 PROVINCIALE REGIONALE NAZIONALE entro

Dettagli

CAMPIONATI DI SOCIETA' SERIE A 2018

CAMPIONATI DI SOCIETA' SERIE A 2018 . CAMPIONATI DI SOCIETA' SERIE A 2018 Specialità PETANQUE ALTO LIVELLO COMITATO TECNICO FEDERALE specialità PETANQUE 1 CAMPIONATO di SOCIETA SERIE A MASCHILE Vi partecipano di diritto le prime sei Società

Dettagli

INTEGRAZIONE NORME CAMPIONATI DI CATEGORIA 2016/2017

INTEGRAZIONE NORME CAMPIONATI DI CATEGORIA 2016/2017 STAGIONE AGONISTICA 2016/ INTEGRAZIONE NORME CAMPIONATI DI CATEGORIA 2016/ Per quanto non esplicitamente contemplato nel presente documento, valgono le norme previste nella Guida Pratica on line, nel documento

Dettagli

Regolamento Play-off e Play-out Stagione 2016/2017

Regolamento Play-off e Play-out Stagione 2016/2017 Comitato Regionale Toscano Via Irlanda, 5 50126 Firenze toscana@fitet.org toscana@pec.fitet.org http://toscana.fitet.org Regolamento Play-off e Play-out Stagione 2016/2017 Il Comitato Regionale, Commissione

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

Il campionato Open Misto comprende squadre composte da almeno un maschio e minimo tre femmine:

Il campionato Open Misto comprende squadre composte da almeno un maschio e minimo tre femmine: Il campionato Open Misto comprende squadre composte da almeno un maschio e minimo tre femmine: a) tre atlete femmine devono essere sempre presenti in ogni set disputato; b) in ogni momento della gara deve

Dettagli

TROFEO DEI TRE MARI ^ EDIZIONE INDOOR. Barletta (BT) 23 e 24 maggio Basilicata Calabria Campania Molise Puglia.

TROFEO DEI TRE MARI ^ EDIZIONE INDOOR. Barletta (BT) 23 e 24 maggio Basilicata Calabria Campania Molise Puglia. TROFEO DEI TRE MARI 2015 11^ EDIZIONE INDOOR Basilicata Calabria Campania Molise Puglia Barletta (BT) 23 e 24 maggio 2015 Pagina 1 di 6 PARTECIPAZIONE Al Torneo prenderanno parte 8 squadre, ammesse secondo

Dettagli

Playoff Serie C Promozione in serie B2 Femminile Terza Fase

Playoff Serie C Promozione in serie B2 Femminile Terza Fase CU 71 del 19/05/2014 Playoff Serie C Promozione in serie B2 Femminile Terza Fase In riferimento a quanto già pubblicato ed ai risultati di prima e seconda fase, trasmettiamo in allegato i calendari della

Dettagli

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017 CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017 *** SOMMARIO *** Attività Ufficiale Regionale 2017/2018 a) Articolazione Campionato Regionale b) Articolazione Coppa Umbria c) Iscrizioni

Dettagli

Il Campionato Allieve comprende squadre completamente femminili.

Il Campionato Allieve comprende squadre completamente femminili. Il Campionato Allieve comprende squadre completamente femminili. Limiti di età: Nate dal 1998 e successivi. Numero di atleti: 6 in campo. Lista atleti: il numero massimo di atlete utilizzabili per la gara

Dettagli

COPPA PRIMAVERA di PALLAVOLO 6 Edizione

COPPA PRIMAVERA di PALLAVOLO 6 Edizione COPPA PRIMAVERA di PALLAVOLO 6 Edizione - 2017 REGOLAMENTO Regolamento 2016 - Pag. 2 di 10 Sommario LEGENDA... 2 Art. 1 Indizione... 3 Art. 2 Categorie... 3 Art. 3 Requisiti delle squadre... 4 Art. 4 Iscrizione

Dettagli

FIPAV Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica 2015-2016. Norme generali delle Fasi Regionali dei Campionati di Categoria

FIPAV Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica 2015-2016. Norme generali delle Fasi Regionali dei Campionati di Categoria FIPAV Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica 2015-2016 Norme generali delle Fasi Regionali dei Campionati di Categoria SETTORE MASCHILE Utilizzo CATEGORIA LIMITI DI ETÀ ALT.RETE LIBERO Under 19

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 41 C5 del 22/10/2015

Comunicato Ufficiale N 41 C5 del 22/10/2015 - C5 41/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

STAGIONE AGONISTICA 2014/2015 INTEGRAZIONI ALLE NORME GENERALI (CONSULTA REGIONALE 08/07/2014)

STAGIONE AGONISTICA 2014/2015 INTEGRAZIONI ALLE NORME GENERALI (CONSULTA REGIONALE 08/07/2014) STAGIONE AGONISTICA 2014/2015 INTEGRAZIONI ALLE NORME GENERALI (CONSULTA REGIONALE 08/07/2014) TEMPISTICA DI ISCRIZIONE E AFFILIAZIONE DELLE SOCIETA DEI CAMPIONATI INTERREGIONALI DI SERIE C e D MASCHILE

Dettagli

COMITATO REGIONALE SICILIA

COMITATO REGIONALE SICILIA Ai Comitati Provinciali FIPAV Sicilia Ai Consiglieri Regionali FIPAV Sicilia Al Responsabile CQR Sicilia Ai Selezionatori Regionali FIPAV Sicilia Al Commissario Regionale UDG della Sicilia Al Responsabile

Dettagli

Calendario Attività 2016

Calendario Attività 2016 Calendario Attività 2016 Campionati e manifestazioni a squadre 2016 * SERIE A1 - Iscrizioni entro il 31 Gennaio (con possibilità di sostituzione dei giocatori entro il 31 Maggio); - L iscrizione è subordinata

Dettagli

Al solo fine di individuare le squadre che hanno titolo a partecipare ai Play Out, in deroga ai commi 3, 4, e 5 dell art. 51 delle

Al solo fine di individuare le squadre che hanno titolo a partecipare ai Play Out, in deroga ai commi 3, 4, e 5 dell art. 51 delle CAMPIONATO DI ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA MECCANISMI DI PROMOZIONE E RETROCESSIONE AL TERMINE DELLA STAGIONE SPORTIVA 2014/15 (estratto dal C.U. 37 del 06/11/14 CRPVA) Il Consiglio

Dettagli

PALLAVOLO PROVINCIALE UISP Comunicato n 02 del 08 Settembre 2008 Campionati Stagione Sportiva 2008/2009

PALLAVOLO PROVINCIALE UISP Comunicato n 02 del 08 Settembre 2008 Campionati Stagione Sportiva 2008/2009 PALLAVOLO PROVINCIALE UISP Comunicato n 02 del 08 Settembre 2008 Campionati Stagione Sportiva 2008/2009 1 La UISP Unione Italiana Sport Per Tutti, organizza sul territorio della provincia di Torino campionati

Dettagli

CAMPIONATO Under / 15 ( Fase Provinciale )

CAMPIONATO Under / 15 ( Fase Provinciale ) FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO COMITATO PROVINCIALE DI COMO Alle Società Iscritte ai Campionati di categoria UNDER 12 e.p.c. U..C. Attività Periferica C.O. Gare Nazionale Como 10 / 12 / 2014 C.R. L. C.Q.

Dettagli

Federazione Sport Sordi Italia

Federazione Sport Sordi Italia COMUNICATO UFFICIALE n. 65 del 23 dicembre 2014 CAMPIONATO CALCIO A 5 Over 35 (Stagione Sportiva 2014/2015) FORMULA Il presente Comunicato Ufficiale modifica ed integra il C.U. n.53 dell 8/10/2014. 1.

Dettagli

FINALE CHAMPIONS CUP SICILIA. 3 Trofeo TRINACRIA RASSEGNE REGIONALI

FINALE CHAMPIONS CUP SICILIA. 3 Trofeo TRINACRIA RASSEGNE REGIONALI CALCIO UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI S.D.A. CALCIO REGIONALE - SICILIA Via Consolare Antica, 131-98071 Capo d Orlando (Messina) Tel. + Fax. 0941. 901834 - e-mail : capodorlando@uisp.it sito: www.uisp.it/capodorlando

Dettagli

TROFEO delle PROVINCE 2014 Under14 maschile

TROFEO delle PROVINCE 2014 Under14 maschile TROFEO delle PROVINCE 2014 Under14 maschile ORGANIZZAZIONE: CR VENETO in collaborazione con CP VENEZIA JESOLO 12/13 APRILE 2014 Con il patrocinio della Provincia di Venezia Con il patrocinio del Comune

Dettagli

Il Campionato Under 14 comprende squadre completamente femminili. Pallone di gioco: le gare dovranno essere disputate con palloni Mikasa o Molten.

Il Campionato Under 14 comprende squadre completamente femminili. Pallone di gioco: le gare dovranno essere disputate con palloni Mikasa o Molten. Il Campionato Under 14 comprende squadre completamente femminili. Limiti di età: Nate dal 2001 al 2003. Numero di atleti: 6 in campo. Lista atleti: il numero massimo di atlete utilizzabili per la gara

Dettagli

CAMPIONATI DI CATEGORIA EMILIA ROMAGNA

CAMPIONATI DI CATEGORIA EMILIA ROMAGNA CAMPIONATI DI CATEGORIA EMILIA ROMAGNA 2015-2016 Il CRER sentito il parere favorevole della propria Consulta Regionale, ha stabilito i seguenti criteri per l organizzazione dei campionati di categoria

Dettagli

Campionato Serie D Regionale

Campionato Serie D Regionale Comitato Regionale CALABRIA Ufficio Gare Via Frangipane, 38 C.P. 301 89131 REGGIO CALABRIA Fax: 0965 598440 -Tel: 0965 598441 e-mail: ufficiogare@fip.it internet: www.fip.it/calabria COMUNICATO UFFICIALE

Dettagli

Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo

Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE "MIKASA" BEACH VOLLEY 2015 Domenica 28 giugno 2015 - "ARENA BEACH" - Cellatica (BS) Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo

Dettagli

0699 PALL. CALABRIA CROTONE 0761 ASD A.P. TERRANOVA 3579 TEAM H. REGGIO CALABRIA 3905 RHEGION CLUB

0699 PALL. CALABRIA CROTONE 0761 ASD A.P. TERRANOVA 3579 TEAM H. REGGIO CALABRIA 3905 RHEGION CLUB Area Calabria Campionato SERIE B MASCHILE Calabria Codice Nome Squadra SQUADRE PARTECIPANTI 0699 PALL. CALABRIA CROTONE 0761 ASD A.P. TERRANOVA 3579 TEAM H. REGGIO CALABRIA 3905 RHEGION CLUB Girone a 4

Dettagli

REGOLAMENTO GALA DEL VOLLEY II edizione

REGOLAMENTO GALA DEL VOLLEY II edizione REGOLAMENTO GALA DEL VOLLEY II edizione Il Galà del volley è un torneo di pallavolo a squadre miste che prevede una fase a gironi con partite di andata e ritorno all interno di ciascun Municipio di Roma

Dettagli

FORMULE CAMPIONATI PROVINCIALI STAGIONE 2015/2016

FORMULE CAMPIONATI PROVINCIALI STAGIONE 2015/2016 FIPAV Comitato Provinciale di CUNEO FORMULE CAMPIONATI PROVINCIALI STAGIONE 2015/2016 I N D I C E Formula svolgimento campionato PRIMA DIVISIONE FEMMINILE... pag. 1 Formula svolgimento campionato UNDER

Dettagli

Playoff Serie C Promozione in serie B2 Femminile Terza Fase

Playoff Serie C Promozione in serie B2 Femminile Terza Fase CU 76 del 15/05/2017 Playoff Serie C Promozione in serie B2 Femminile Terza Fase In riferimento a quanto già pubblicato ed ai risultati di prima e seconda fase, trasmettiamo in allegato i calendari della

Dettagli

COMUNICATO MiniVolley n.3

COMUNICATO MiniVolley n.3 COMUNICATO MiniVolley n.3 del 13 Novembre 2014 Commissione Minivolley Contatti Indirizzi e Comunicazioni Christmas Volley Feste Provinciali MiniCampionati Direttive Tecniche Notizie Utili COMMISSIONE MINIVOLLEY

Dettagli

COMITATO REGIONALE CALABRIA COMUNICATO UFFICIALE N 91 DEL 16 GENNAIO COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

COMITATO REGIONALE CALABRIA COMUNICATO UFFICIALE N 91 DEL 16 GENNAIO COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMUNICAZIONI

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMUNICAZIONI COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMUNICATO NR. 8 DEL 20 OTTOBRE 2016 COMUNICAZIONI COMUNICAZIONI Si ricorda a tutte le società che è VIETATO introdurre nel recinto di gioco bevande alcoliche,

Dettagli

INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV

INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV 1 Art.1 - Introduzione Il Campionato Invernale per Società verrà giocato su 3 categorie maschili e femminili: a. Under 19 nati dal 1999 e successivi con tesseramento

Dettagli

CONI FIPAV - COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA TROFEO DELLE PROVINCE Memorial Gianfranco MAZZA

CONI FIPAV - COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA TROFEO DELLE PROVINCE Memorial Gianfranco MAZZA Prot. n. 47/16/cqr/pm Bologna, 10 marzo 2016 Ai Presidenti dei Comitati Provinciali FIPAV Emilia Romagna Al Referente Tecnico Regionale Ai Selezionatori Regionali e Provinciali Alla Commissione Regionale

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 425/A Il Consiglio Federale - Preso atto della proposta della Lega Italiana Calcio

Dettagli

Comunicato 26 del 04 aprile 2012

Comunicato 26 del 04 aprile 2012 Comunicato nr. 26 del 04.04.2012 Pag. 1 di 6 Comunicato 26 del 04 aprile 2012 Calendario torneo sperimentale under 13 maschile 3x3 Comunicato nr. 26 del 04.04.2012 Pag. 2 di 6 Regolamento Torneo sperimentale

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA PROGRAMMA F.I.G.C. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA

STAGIONE SPORTIVA PROGRAMMA F.I.G.C. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA F.I.G.C. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA 40132 BOLOGNA Via Cavalieri Ducati, 5/2 Tel. 051 3143812 Fax 051 3143817 Web: www.settoregiovanile.figc.it Mail: emiliaromagna.sgs@figc.it

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2015-2016 Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 STAGIONE SPORTIVA 2015 2016 Articolo 01 FORMULA DEL CAMPIONATO

Dettagli

Alle Società Affiliate 2015/2016 Settore Hockey Agli Organi Periferici FISG

Alle Società Affiliate 2015/2016 Settore Hockey Agli Organi Periferici FISG Segreteria Hockey Milano, 7 luglio 2016 AB/bt prot. 630 Alle Società Affiliate 2015/2016 Settore Hockey Agli Organi Periferici FISG L O R O S E D I.- =============== OGGETTO: CAMPIONATI ITALIANI HOCKEY

Dettagli

FIPAV Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE

FIPAV Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE 2013 INDIZIONE Pagina 1 Circuito Regionale di Beach Volley Emilia Romagna Winter Cup Art.1 - Introduzione 1. Il Comitato Regionale Fipav Emilia Romagna, indice la realizzazione di un Circuito Regionale

Dettagli

Area Nord. Campionato UNDER 20 MASCHILE Veneto-Friuli V.G. (Gir. B) 0025 TRIESTE 0626 MALO SQUADRE PARTECIPANTI 1098 EMMETI 1206 CELLINI PADOVA

Area Nord. Campionato UNDER 20 MASCHILE Veneto-Friuli V.G. (Gir. B) 0025 TRIESTE 0626 MALO SQUADRE PARTECIPANTI 1098 EMMETI 1206 CELLINI PADOVA Area Nord Campionato UNDER 20 MASCHILE Veneto-Friuli V.G. (Gir. B) Codice Nome Squadra 0025 TRIESTE SQUADRE PARTECIPANTI 0626 MALO 1098 EMMETI 1206 CELLINI PADOVA 1413 SCHIO 1865 GRIDIRON FORMULA COMUNICATO

Dettagli

FORMULE DI SVOLGIMENTO

FORMULE DI SVOLGIMENTO FORMULE DI SVOLGIMENTO MINIOLIMPIA NATI 2007 Sarà redatta in base al numero delle squadre iscritte. OLIMPIA NATI 2006 9 trofeo TOMMY : 22 squadre suddivise in tre gironi (due da 7 e 1 da 8 squadre) che

Dettagli

Campionato Nazionale Juniores

Campionato Nazionale Juniores Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://www.lnd.it/ Stagione

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 185/L 27 APRILE 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 185/L 27 APRILE 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 185/L 27 APRILE 2017 185/448 Comunicazioni della F.I.G.C. Si riporta il testo del Com. Uff. n. 151/A della F.I.G.C., pubblicato in data 26 Aprile 2017: Comunicato Ufficiale n. 151/A

Dettagli

SOCIETA AVENTI DIRITTO MASCHILE

SOCIETA AVENTI DIRITTO MASCHILE Chieti, lì 01.07.2016 Alle Società Interessate Al Comitato Regionale F.I.P.A.V. del Molise Ai Comitati Provinciali F.I.P.A.V. d Abruzzo e Molise Alla F.I.P.A.V. Organizzazione Periferica Roma Loro Sedi

Dettagli

CARMELO SESTITO Via S.Parodi Vibo Valentia Marina

CARMELO SESTITO Via S.Parodi Vibo Valentia Marina Presidente Sede Comitato Regionale CARMELO SESTITO 335 451209 Via S.Parodi - 89900 Vibo Valentia Marina 339 2138227 Lun-Merc.-Ven.- dalle ore 15.00 alle ore 20.00 Recapito Corrispondenza Martedì- Giovedì

Dettagli

C.S.E.N. Centro Sportivo Educativo Nazionale STAGIONE SPORTIVA

C.S.E.N. Centro Sportivo Educativo Nazionale STAGIONE SPORTIVA C.S.E.N. Centro Sportivo Educativo Nazionale STAGIONE SPORTIVA 2016-2017 Comitato Nazionale C.S.E.N. in Volley: - Emanuele Turino Responsabile Nazionale Volley - Giuseppe Campana Responsabile calendari

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 192/DIV 28 APRILE 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 192/DIV 28 APRILE 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 192/DIV 28 APRILE 2017 192/559 CAMPIONATO LEGA PRO 2016-2017 PLAY-OFF/ PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO 2016-2017 In relazione alle gare dei Play-Off e Play-Out in programma dal 14

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 107 del 2/5/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

Comunicato Ufficiale N 107 del 2/5/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N 107 del 2/5/2017 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1 CALCIO FEMMINILE A 11 DONNE

Dettagli

FIPAV Comitato Regionale Abruzzo

FIPAV Comitato Regionale Abruzzo FIPAV Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica 2014-2015 Fase Regionale Campionati di Categoria CAMPIONATI DI CATEGORIA SETTORE MASCHILE LIMITI DI ETÀ ALT. RETE LIBERO 2 LIBERO UNDER 19 1996 2000

Dettagli

CAMPIONATI TERRITORIALI 2016/2017 NORME ORGANIZZATIVE FASE REGOLARE Under 19 Maschile

CAMPIONATI TERRITORIALI 2016/2017 NORME ORGANIZZATIVE FASE REGOLARE Under 19 Maschile CAMPIONATI TERRITORIALI 2016/2017 NORME ORGANIZZATIVE FASE REGOLARE Under 19 Maschile La Commissione Organizzativa Gare Provinciali, di seguito, rende noto le Norme Organizzative, comprensive della composizione

Dettagli

CAMPIONATI CALCIO A /2015

CAMPIONATI CALCIO A /2015 Commissione Tecnica Provinciale Calcio Settore Calcio Per le squadre di MODENA: Tel. 059395357 Fax 059391665 Email: calcio@csimodena.it; calcioa7@csimodena.it www.csimodena.it CAMPIONATI CALCIO A 7-2014/2015

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 29

Comunicato Ufficiale N. 29 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 29 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque 3.1. ATTIVITA NAZIONALE FEMMINILE Con

Dettagli

Ufficio Attività Agonistica

Ufficio Attività Agonistica Federazione Italiana Giuoco Handball Pallamano AREA CENTRO LAZIO - UMBRIA - ABRUZZO - MOLISE MARCHE - TOSCANA - EMILIA ROMAGNA Ufficio Attività Agonistica Giudice Sportivo Territoriale COMUNICATO UFFICIALE

Dettagli

CIRCOLARE DI INDIZIONE

CIRCOLARE DI INDIZIONE CIRCOLARE DI INDIZIONE Il Comitato Regionale Fipav Lombardia, in collaborazione con il Comitato Provinciale Fipav Milano ed i Centri beach di Milano: Beach Volley Marconi Pala Uno Beach Volley Quanta Sport

Dettagli

CAMPIONATO DI ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA MECCANISMI DI PROMOZIONE E RETROCESSIONE AL TERMINE DELLA STAGIONE SPORTIVA

CAMPIONATO DI ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA MECCANISMI DI PROMOZIONE E RETROCESSIONE AL TERMINE DELLA STAGIONE SPORTIVA CAMPIONATO DI ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA MECCANISMI DI PROMOZIONE E RETROCESSIONE AL TERMINE DELLA STAGIONE SPORTIVA 2012/13 (estratto dal C.U. 27 del 04/10/12 CRPVA) Il Consiglio

Dettagli

Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA

Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA Ufficio Gare Regionale Formula di svolgimento Comunicato Ufficiale N. 108 dd 30/10/2015 Ufficio Gare N. 86 Allegato al Campionato Under 13 Maschile Regionale FORMULA PRIMA FASE Squadre iscritte: 47 divise

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 - 1 - COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 TORNEO REGIONALE LAZIO CALCIO A 5 MASCHILE (stagione sportiva 2011/12) REGOLAMENTO 1. SQUADRE PARTECIPANTI ED ORGANICO DELLA MANIFESTAZIONE Il Fssi organizza

Dettagli

COMITATO REGIONALE CALABRIA COMUNICATO UFFICIALE N 108 DELL 11 FEBBRAIO COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

COMITATO REGIONALE CALABRIA COMUNICATO UFFICIALE N 108 DELL 11 FEBBRAIO COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO n. 01 Torino 06/07/2010

Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO n. 01 Torino 06/07/2010 Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO N. 01 2010/2011 Il coordinamento UISP (Unione Italiana Sport Per Tutti), organizza campionati di pallavolo che vanno dai campionati giovanili (a partire dall Under

Dettagli

Coordinamento Pallavolo Provincia di Torino - Piazza della Repubblica, 6 Torino

Coordinamento Pallavolo Provincia di Torino - Piazza della Repubblica, 6 Torino Pallavolo Prov.le UISP COMUNICATO n. 1 Torino, 15/7/2014 1 2 Il torneo si svolgerà nel mese di ottobre, la formula prevede gironi di 4/5 squadre. Le vincenti giocheranno le finali il giorno dell'epifania

Dettagli

A tutti i: - COMITATI REGIONALI - BOWLING CINISELLO - BOWLING LISSONE FINALE ITALIANA GOLD CUP 31/3-1/

A tutti i: - COMITATI REGIONALI - BOWLING CINISELLO - BOWLING LISSONE FINALE ITALIANA GOLD CUP 31/3-1/ Roma, 15 marzo 2007 Prot. n. 902/ss A tutti i: - COMITATI REGIONALI - BOWLING CINISELLO - BOWLING LISSONE FINALE ITALIANA GOLD CUP 31/3-1/4 2007. SETTORE FEMMINILE: bowling Cinisello v.le Romagna 31 Cinisello

Dettagli

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI TROFEI BRIANZA STAGIONE 2014/15

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI TROFEI BRIANZA STAGIONE 2014/15 A tutte le Società di Monza Brianza Loro sedi Agrate Brianza, 22-12-2014 Prot. 211/CPG e p.c. C.R. Lombardia FIPAV ROMA CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI TROFEI BRIANZA STAGIONE 2014/15 2 MODALITA DI SVOLGIMENTO

Dettagli