CURRICULUM VITAE di Andrea Payaro

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CURRICULUM VITAE di Andrea Payaro"

Transcript

1 CURRICULUM VITAE di Andrea Payaro Nome e Cognome Luogo e data di nascita: Residenza: Telefono: Internet Site: C.F. e P.I. Iscrizione all Ordine Andrea Payaro Padova, 08 Ottobre 1972 Via Monte Bianco, Ponte S. Nicolò (PD) andrea@payaro.it PYRNDR72R08G224K Sez A - n Settore Industriale FORMAZIONE E ATTIVITA SCIENTIFICA Da Aprile 2005, Professore Incaricato di Marketing Strategico e Supply Chain Management presso la Facoltà di Agraria, Università di Padova. Da Gennaio 2002, Cultore della Materia di Economia e Organizzazione Aziendale, Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Gestionale, Facoltà di Ingegneria, Università di Padova , Corso di Specializzazione Post-Dottorato in Ingegneria Gestionale, Università di Padova : Dottorato di Ricerca in Ingegneria Gestionale, XV ciclo, presso l'università di Padova con tesi da titolo "Applicazioni di Internet nei processi aziendali". Abilitazione alla professione di Ingegnere conseguita con votazione 92/120 presso l'università di Padova. Corso premio "Progetta la tua Impresa" organizzato da Progetto Impresa, istituzione del comune di Padova, I.G., società per l'imprenditorialità Giovanile, e Ministero dell Industria. Laurea in Ingegneria Informatica conseguita nell'a.a. 1997/98 presso l'università degli Studi di Padova con tesi dal titolo "Analisi e valutazione dei livelli di presenza in Internet di imprese operanti nel commercio elettronico. Risultati di un'indagine". Corso sperimentale (ex art. 3 DPR 419/74) di Elettronica Industriale con Tecnologie Informatiche (D.M. 31/8/88) tenuto presso l'i.t.i.s. "Francesco Severi" di Padova. Diploma di Perito Industriale con specializzazione in Elettronica Industriale conseguito nell'a.s. 1990/91 presso l'i.t.i.s. "Francesco Severi" di Padova. Votazione riportata: 48/60. RICONOSCIMENTI Certificazione da parte dell European Logistics Association (ELA) al massimo livello di competenza (Strategic Level) Certificazione n Vincitore del concorso nazionale per la migliore tesi di dottorato indetto dall Associazione Italiana di Logistica e Supply Chain Management, Vincitore del concorso provinciale "Progetta la tua Impresa" organizzato da Progetto Impresa, istituzione del comune di Padova, I.G., società per l'imprenditorialità Giovanile, e Ministero dell Industria, 1999.

2 INCARICHI Da Gennaio 2006 Consulente di marketing e collaboratore per la rivista LARGO CONSUMO di Milano. Da Luglio 2006, Membro del consiglio direttivo di AILOG, Associazione Italiana di Logistica e Supply Chain Management. Da Gennaio 2006, Membro del Comitato di Redazione della rivista Logistica Management. Da Luglio 2004, Consigliere di amministrazione della Società SGL Logistica, Roma. ESPERIENZE DI RICERCA Gennaio Dicembre 2006, Consulente Scientifico nel Progetto Integrato per la Ricerca e l Innovazione delle PMI del terziario e dei servizi alle Imprese, Camera di Commercio e Federterziario di Padova. Settembre 2006 Membro del Tavolo di Lavoro sull Innovazione nell iniziativa Progettare Padova organizzata da Camera di Commercio Industria e Artigianato di Padova. Gennaio Collaborazione con il Dipartimento Territorio e Sistemi Agroforestali, Università degli Studi di Padova per la stesura del "Documento di Programmazione Sviluppo Rurale Documento Strategico Regionale" Regione de Veneto. ESPERIENZE PROFESSIONALI AREA MARKETING Aprile 2007, Docente presso i seminari aziendali di Marketing Management per Unindustria di Padova. Novembre 2006, Consulente per la definizione di una strategia di marketing territoriale per il Consorzio Marmisti della Val di Chiampo, Vicenza. Ottobre 2006, Consulente per la definizione di una strategia di marketing territoriale per l Associazione La Brenta per i ristoratori e gli albergatori della Riviera del Brenta, Venezia. Ottobre 2006 Dicembre 2006, Consulente per l identificazione di parametri di valutazione per l implementazione di un azione di marketing territoriale progetto Rural Tour Regione Veneto. Da Gennaio 2006 a Dicembre 2006, responsabile di progetto e consulente su tematiche di marketing e posizionamento strategico per le aziende del settore informatico della provincia di Padova Progetto Informazione 3 finanziato dalla CCIAA di Padova. Aziende coinvolte: AMC Informatica, Infotrade, Sia Net, Onyx Systems, Dynamica, GAS Systems. Febbraio 2006, riorganizzazione del team di Direct Marketing e guida all approccio commerciale presso l azienda EQUASOFT di Vicenza. Da Gennaio 2006 a Oggi definizione e controllo della strategia commerciale. Azienda Villa Caplet Verona Novembre 2005, Docente per la formazione manageriale della figura del Key Account Manager presso Unindustria di Verona per AIA S.p.A., Krones S.p.A., Conforti S.p.A.. Novembre 2004-Gennaio 2005, Progettista e Docente del Corso in Marketing e Comunicazione d Impresa organizzato da Unindustria di Padova, Forema. Luglio-Ottobre 2004, Progettista e Docente del Master in Marketing e Comunicazione d Impresa organizzato da Next, ASCOM Padova.

3 ESPERIENZE PROFESSIONALI AREA LOGISTICA Marzo 2007, Miglioramento delle attività di magazzino e gestione delle scorte presso GRUPPO TRIVELLATO S.p.A. di Torri di Quartesolo VI. Giugno 2006, Controllo della produzione e miglioramento dei flussi logistici presso ITALY GARDEN S.r.l. di Vicenza. Maggio 2006, riorganizzazione dell organizzazione della produzione e del magazzino presso l azienda IMAFLEX s.r.l. di Camposampiero PD. Marzo 2006 Riorganizzazione delle strategie delle scorte e misurazione dei parametri di prestazione. Euronics Gruppo Derta - Verona Gennaio reingegnerizzazione dei processi logistici e la misurazione delle attività di magazzino presso l azienda MASTERPLANT S.p.A. di Porto Viro (RO). Novembre 2005 Gennaio 2006, Consulente per il miglioramento delle prestazione logistiche di magazzino e di produzione. Cartotecnica Montebello, Cartiera Marchi. Giugno 2005, reingegnerizzazione dei processi logistici e l implementazione di un nuovo sistema informativo presso l azienda COROFAR di Forlì per FGP Consulenze, Padova. Marzo 2005, creazione e gestione di un progetto di supply chain management presso l azienda PeMa s.r.l. di Piazzola sul Brenta PD per FGP Consulenze, Padova Da Marzo 2004, Consulente e responsabile e-logistics nel progetto AGROLOGIS finanziato dal MIUR per SGL Logistica, Roma. Gennaio 2005, Docente nel progetto ATI Portnet 2004 "Competenze per lo sviluppo di un sistema Logistico Integrato", EFESO, Ravenna. Giugno 2004 Marzo 2005, Consulente e co-docente nel progetto comunitario GLOCAL per Confindustria Veneto SIAV. Giugno 2004, consulenza per la presentazione di un progetto sulla rintracciabilità di filiera per Eridania- SADAM Jesi (AN). Febbraio-Giugno 2004, membro del tavolo di lavoro organizzato a livello nazionale da AILOG (Associazione Italiana di Logistica e Supply Chain Management) per lo studio delle problematiche inerenti la rintracciabilità nella filiera agro-alimentare e applicazioni del RF-ID. AREE DI INTERESSE Economia e Organizzazione Aziendale. Gestione dei processi aziendali e reingegnerizzazione, con particolare riferimento al marketing e alla logistica. Marketing Strategico e Customer Relationship Management sviluppato attraverso le applicazioni di reti telematiche con particolare riferimento a Internet. Logistica e Supply Chain Management: Gestione della produzione, Gestione delle scorte, Analisi e riprogettazione del magazzino. Analisi delle relazioni strategiche tra gli operatori presenti in catene e reti logistiche. Ruolo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nel Supply Chain Management PRESENTAZIONI INTERNAZIONALI Settembre 2006, presentation of Operations management in a course for Russian Managers, Udine. Luglio 2006, Traceability in the food sector. The state of the art in a north eastern Italian region. In the proceeding of Data Mining and Business Applications organized by Wessex Institute of Technology, Praha.

4 Ottobre 2004, The role of ICT in the reverse logistics. A hypothesis of RFID implementation to manage the recovery process. In the proceeding of e-challenges 2004 organized by European Commission, Wien. Ottobre 2003, Presentazione de The Role of Internet in procurement and fulfillment processes. In the proceeding of e-challenges 2003, organized by European Commission, Bologna. Luglio 2001, "Distribution models in B2C e-commerce", In the proceeding of 6th International Symposium on Logistics: Logistics and the Digital Economy, Salzburg. DOCENZE IN MASTER UNIVERSITARI e ATTIVITA DI FORMAZIONE Da Gennaio 2000, Docente in corsi di formazione di ogni ordine e grado nell ambito della Logistica, Produzione e Marketing presso ASCOM Padova, CIM&FORM Verona, CNA Rovigo, CUOA, EFESO Ravenna, ENAIP Friuli Venezia Giulia, Ente Formazione Artigiani, Forema, Irecoop Padova e Rovigo. Febbraio Marzo 2007, Professor of Traceability and integration of logistics processes at Economic Faculties of: University of Minsk (Belarus), University of Kisinev (Republic of Moldova), University of Brasov (Romania). Febbraio 2007, Presentation of "Improving fulfillment process with closed loop supply chain" at First Level Master's degree in sustainable transport, geographic information, logistics and economic integration in central and south-eastern Europe. University of Trieste. Luglio 2006, 2005, presentazione de ICT a supporto dei processi nella Supply Chain presso il Master in "Economics, Business and Management of the Internazionalization Processes for Small and Medium sized Enterprises." organizzato dalla Facoltà di Economia dell'università di Verona. Luglio 2006, 2004, Presentazione de La reverse Logistics presso il Master in Logistica e Intermodalità, IUAV Università di Venezia Aprile 2006, 2005, presentazione de I sistemi di Information Technology per la rintracciabilità e La Reverse Logistics presso il Master in Commercializzazione e logistica per l Agroalimentare, Facoltà di Economia, Università di Parma. Maggio 2006, 2005, 2004, 2003, 2002, relatore nel seminario dal titolo "Fulfillment models in e-business oriented companies" tenutosi al LOGIMASTER, Master in Logistica Integrata - Supply Chain Integrated Management, organizzato da Università di Verona. Febbraio 2005, 2004 e 2003, Docente titolare del modulo di Data Base Design presso il Master di Business Analysis organizzato dalla Facoltà di Scienze Statistiche, Università di Padova,. Novembre 2003, Presentazione de e-logistics: Tools and Strategies, in occasione del progetto interculturale Veneto-Romania, Università Babes-Bolyai, Cluj-Napoca, Romania. Settembre 2003, docente di Knowledge Management e Customer Relationship Management (CRM) nei Master per "Knowledge Manager" e "Business Intelligence Manager", organizzati nel Centro di Eccellenza della facoltà di Linguistica dell Università della Calabria. PUBBLICAZIONI NAZIONALI E INTERNAZIONALI Payaro A., 2006, La supply chain del farmaco, Largo Consumo, n.10. Payaro A., 2006, La filiera dell Ortofrutta, Largo Consumo, n.6. Payaro A., 2006, Logistiche Metropolitane, Equilibri, n.2. Payaro A., 2006, Traceability in the food sector. The state of the art in a north eastern Italian region. In the proceeding of Data Mining and Business Applications organized by Wessex Institute of Technology. Payaro A., 2006, Gestione delle fasi del processo di fulfillment e parametri di controllo, Sistemi & Impresa, Maggio. Payaro A., 2006, Integrare I processi interni: primo passo per gestire la supply chain, Italia Grafica, Maggio. Payaro A., 2006, Migliorare i tempi di risposta al cliente, Italia Grafica, Aprile. Payaro A., 2006, Globalization: the case Oranfrizer, Packaging and Bottling International, Febbraio.

5 Payaro A., 2006, Nord est e Nord ovest a confronto, Logistica, Febbraio. Payaro A., 2005, Il Print on Demand per le aziende tipografiche, Italia Grafica, Novembre. Payaro A., 2005, Il packaging nel commercio elettronico, Italia Grafica, Ottobre. Payaro A., 2005, Un possibile percorso alla globalizzazione, Sistemi & Impresa, Maggio. Payaro A., La city logistics nella città di Padova, Logistica, Maggio. Payaro A., La reverse logistics nel settore degli imballaggi, Logistica Management, Marzo. Payaro A., Sistemi in evoluzione, Logistica, Gennaio. Payaro A., La rete di trasporto Pan-Europea, Logistica Management, Novembre. Payaro A., The role of ICT in the reverse logistics. A hypothesis of RFID implementation to manage the recovery process. In the proceedings of "e-challenges 2004" organized by European Commission, Wien. Payaro A., 2004, La rintracciabilità. Il caso dell ortofrutta, Logistica, Settembre, (con Busetto S.) Payaro A., 2004, Reverse Logistics, definizioni, operatori e ruoli, Logistica, Maggio (con Laderchi D.) Payaro A., 2004, Tracciabilità e rintracciabilità nella supply chain nel settore dell ortofrutta, Sistemi & Impresa, Aprile (con Busetto S.). Payaro A., 2004, Quando il network fa l azienda, Web Marketing Tools, n. 70, Aprile. Payaro A., Modelli di implementazione dei servizi di comunità on line, Web Marketing Tools, n. 68, Dicembre. Payaro A., 2003, Il Business Intelligence, Quaderni di Management, Dicembre Payaro A., 2003, The Role of Internet in procurement and fulfillment processes, in the proceedings e- Challenges 2003, organized by European Commission, Bologna October. Payaro A., (2004), "Integration of Web-based Procurement and Fulfillment: A comparison of Case Studies.", International Journal of Information Management,, vol. 24, no.4, pp Payaro A., 2003, Internet per la Supply Chain, Logistica Management, n. 138, Settembre. Payaro A., La teoria della massa critica e i servizi di comunità on line, Sistemi & Impresa, Giugno. Payaro A., Percezione e vendibilità on line di un prodotto, Web Marketing Tools, n. 60, Giugno. Payaro A., Dalla Supply Chain alla Supply Network, Logistica, Aprile (con De Angelis M.). Payaro A., Internet a supporto della Supply Chain, Il caso Komatsu Utility Europe, Logistica Management, Gennaio/Febbraio (con Tosetto L.). Payaro A., (2004)."Implementation of e-procurement and e-fulfillment processes. A comparison of cases in the motorcycle industry", International Journal of Production Economics, Vol. 89, No. 3, Pages (con Muffatto M.). Payaro A., "Integration of Web-based procurement and fulfillment: a comparison of case studies", in the proceedings The 7 th International Symposium on Logistics, Melbourne, July (con Muffatto M.). Payaro A., "Iniziative di e-business nelle grandi aziende", Sistemi & Impresa, n. 5, Giugno (con Muffatto M.). Payaro A., "I processi di approvvigionamento in Internet", Scienza & Business, Anno IV, n. 1-2, 2002, Pg (con Muffatto M.). Payaro A., "Implementation of e-procurement and e-fulfillment processes. A comparison of cases in the motorcycle industry", in the proceedings Twelfth International Working Seminar on Production Economics, Igls, February, (con Muffatto M.). Payaro A., "Modelli di logistica distributiva in ambito Business-to-Consumer", Logistica Management, Novembre (con Muffatto M.). Payaro A., "Distribution models in B2C e-commerce", in the proceedings 6th International Symposium on Logistics: Logistics and the Digital Economy, Salzburg, 8-10 July 2001 (con Muffatto M.).

6 Payaro A., "Il commercio elettronico in ambito Business-To-Consumer: opportunità e vincoli", Sistemi e Impresa, N. 3, Aprile (con Muffatto M.). Payaro A., "Commercio elettronico: modelli di aggregazione in Internet", Scienza & Business, Anno III, n. 1-2, (con Muffatto M.). Payaro A., "Sviluppo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione", Rapporto Interno DIMEG 1/2000, Università di Padova. Payaro A., "Commercio elettronico: modelli di presenza in Internet", Scienza & Business, Anno II, n. 5-6., 2000 (con Muffatto M.). Payaro A., "Qualità e Commercio Elettronico", Supplemento alla rivista De Qualitate n.9 Ottobre (con Muffatto M.). ANDREA PAYARO

LEAN MANUFACTURING AND WAREHOUSING

LEAN MANUFACTURING AND WAREHOUSING LEAN MANUFACTURING AND WAREHOUSING La produzione snella: eliminare gli sprechi aziendali 2010 www.ailog.it LEAN MANUFACTURING AND WAREHOUSING La produzione snella: eliminare gli sprechi aziendali 18 gennaio

Dettagli

Prof. Massimiliano Longo CURRICULUM VITAE. Gennaio 2011

Prof. Massimiliano Longo CURRICULUM VITAE. Gennaio 2011 CURRICULUM VITAE Gennaio 2011 1 Curriculum vitae Dati anagrafici: nato a Roma il 18 gennaio 1962, residente a Dolo ( Venezia) in via Vittorio Veneto 44 Studio di consulenza in: viafrancesco Carrara 24,

Dettagli

LogiMaster, Master in Logistica Integrata Supply Chain Integrated Management

LogiMaster, Master in Logistica Integrata Supply Chain Integrated Management IX edizione LogiMaster, Master in Logistica Integrata Supply Chain Integrated Management Workshop a GENNAIO Forum esclusivi Perché formare in logistica Nel giro di 10 anni il comparto varrà dal 15% al

Dettagli

CURRICULUM VITAE ANTONIO DI MEO

CURRICULUM VITAE ANTONIO DI MEO CURRICULUM VITAE ANTONIO DI MEO DATI ANAGRAFICI Luogo e data di nascita: Sessa Aurunca (Caserta), 02/01/1949 Residenza: Padova, via Luigi Pellizzo, 39/G Recapiti: Tel. 049/780.64.47 - Fax 049/807.32.84

Dettagli

Paolo Zalera CURRICULUM ATTIVITA SCIENTIFICA E DIDATTICA CURRICULUM ATTIVITA SCIENTIFICA E DIDATTICA PAOLO ZALERA

Paolo Zalera CURRICULUM ATTIVITA SCIENTIFICA E DIDATTICA CURRICULUM ATTIVITA SCIENTIFICA E DIDATTICA PAOLO ZALERA CURRICULUM ATTIVITA SCIENTIFICA E DIDATTICA PAOLO ZALERA Nato a Parma il 20 ottobre 1965 Residente in Parma - Via Catalani, 11 Codice fiscale ZLRPLA65R20G337V DOTTORE COMMERCIALISTA E REVISORE CONTABILE

Dettagli

Curriculum vitae di Tiziano Barone

Curriculum vitae di Tiziano Barone Curriculum vitae di Tiziano Barone Informazioni personali Cognome/ Nome Cittadinanza Barone Tiziano Italiana Luogo e data di nascita Verona 5 maggio 1958 Esperienza professionale Date Da Settembre 2015

Dettagli

CURRICULUM VITAE ANTONIO STEFANO BIASI. Nazionalità: italiana coniugato con prole Data di nascita: 26 dicembre 1967

CURRICULUM VITAE ANTONIO STEFANO BIASI. Nazionalità: italiana coniugato con prole Data di nascita: 26 dicembre 1967 CURRICULUM VITAE ANTONIO STEFANO BIASI DATI PERSONALI STUDI COMPIUTI Nazionalità: italiana coniugato con prole Data di nascita: 26 dicembre 1967 - Laurea in Economia e Commercio, conseguita nel 1994, presso

Dettagli

DATI ANAGRAFICI. Data di nascita 17 aprile 1961. Domicilio Piazza Duomo 6. 371121 Verona. Telefono studio 045/8000683. Cell.

DATI ANAGRAFICI. Data di nascita 17 aprile 1961. Domicilio Piazza Duomo 6. 371121 Verona. Telefono studio 045/8000683. Cell. CURRICULUM VITAE 1 DATI ANAGRAFICI Nome Donato Cognome Tozzi Luogo di nascita Carunchio (Chieti) Data di nascita 17 aprile 1961 Domicilio Piazza Duomo 6 371121 Verona Telefono studio 045/8000683 Cell.

Dettagli

Scheda Curriculum Vitae

Scheda Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome CASADIO CHIARA Indirizzo 9/a, Via Cattaneo, 24100 Bergamo, Italia Telefono 3489132252 Fax E-mail casadio@unibg.it Nazionalità italiana Data di nascita 05/02/1950 Codice fiscale

Dettagli

Nome e Cognome TORELLI GRAZIA Data di nascita Chianciano Terme (Siena) 20 agosto 1958

Nome e Cognome TORELLI GRAZIA Data di nascita Chianciano Terme (Siena) 20 agosto 1958 CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome TORELLI GRAZIA Data di nascita Chianciano Terme (Siena) 20 agosto 1958 Qualifica Consigliere Amministrazione Comune di Chianciano Terme Incarico attuale

Dettagli

SCHEDA BIOGRAFICA Le informazioni contenute in questa scheda verranno pubblicate sul sito dell Università Telematica UNINETTUNO

SCHEDA BIOGRAFICA Le informazioni contenute in questa scheda verranno pubblicate sul sito dell Università Telematica UNINETTUNO SCHEDA BIOGRAFICA Le informazioni contenute in questa scheda verranno pubblicate sul sito dell Università Telematica UNINETTUNO Corso di Laurea: Economia e Gestione delle Imprese, Facoltà di Economia Insegnamento/i:

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E FORMATO EUROPEO aggiornato a giugno 2014

C U R R I C U L U M V I T A E FORMATO EUROPEO aggiornato a giugno 2014 C U R R I C U L U M V I T A E FORMATO EUROPEO aggiornato a giugno 2014 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Diego Travagin Via Pocarini, 3 34170 GORIZIA Telefono 348 8907829 Fax E-mail d.travagin@mgmtgorizia.com

Dettagli

LM Ingegneria Gestionale ICT & Business Management

LM Ingegneria Gestionale ICT & Business Management LM Ingegneria Gestionale ICT & Business Management 1 ICT: il peso nelle borse mondiali... 1 1 Apple (B$ 528) Classifica capitalizzazione di borsa 31 31 Vodafone (B$141) 5 4 Microsoft (B$260) 5 IBM (B$236)

Dettagli

Recapito Residenza: 00053 Civitavecchia Via M. Buonarroti 112. Recapito telefonico: 329 2106181 Indirizzo e-mail: giorgio.venanzi@alice.

Recapito Residenza: 00053 Civitavecchia Via M. Buonarroti 112. Recapito telefonico: 329 2106181 Indirizzo e-mail: giorgio.venanzi@alice. Curriculum Vitae 03/09/13 Informazioni personali Nome / Cognome GIORGIO VENANZI Data di nascita 23/04/1963 Attuale posizione lavorativa Esperienze professionali precedenti Recapito Residenza: 00053 Civitavecchia

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE RILEVANTI AI FINI DELLA PROPOSTA C U R R I C U L U M F O R M A T I V O E P R O F E S S I O N A L E

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE RILEVANTI AI FINI DELLA PROPOSTA C U R R I C U L U M F O R M A T I V O E P R O F E S S I O N A L E C U R R I C U L U M F O R M A T I V O E P R O F E S S I O N A L E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARCATO ANTONIO Indirizzo Telefono 02-23992234 Fax 02-23992102 E-mail antonio.marcato@polimi.it Nazionalità

Dettagli

TERZO CICLO DI SEMINARI CNA INDUSTRIA REGGIO EMILIA

TERZO CICLO DI SEMINARI CNA INDUSTRIA REGGIO EMILIA INVITO PERSONALE Self empowerment Delegare TERZO CICLO DI SEMINARI Il passaggio generazionale Logistica Organizzazione aziendale Change management TERZO CICLO DI SEMINARI CNA INDUSTRIA REGGIO EMILIA TERZO

Dettagli

1 / 1 MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

1 / 1 MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Francesco Bevere Data di nascita 21/06/1956 Qualifica DIRETTORE GENERALE Amministrazione Istituto Nazionale Tumori Regina Elena e Istituto Dermatologico

Dettagli

LM Ingegneria Gestionale Orientamento Supply Chain Management

LM Ingegneria Gestionale Orientamento Supply Chain Management LM Ingegneria Gestionale Orientamento Supply Chain Management 2 Il progetto formativo e la figura professionale L obiettivo dell orientamento è formare un futuro manager in grado di affrontare le sfide

Dettagli

Executive Master in Logistica e Supply Chain

Executive Master in Logistica e Supply Chain Executive Master in Logistica e Supply Chain Management Governa l'insieme delle attività organizzative, gestionali e strategiche che governano nell'azienda i flussi di materiali e delle relative informazioni

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Si concede l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali (D. Lgs. n. 196/2003) Reggio Emilia, gennaio 2009 INFORMAZIONI PERSONALI

Dettagli

ACCELERARE LO SVILUPPO

ACCELERARE LO SVILUPPO ACCELERARE LO SVILUPPO Metodi e strumenti operativi per il sostegno e lo sviluppo d impresa Novembre - Dicembre 2012 Il percorso si pone l obiettivo di fornire una formazione tecnica di alto livello, di

Dettagli

CURRICULUM VITAE ROBERTO RUSSI FOLIGNO (PG) IL 30 LUGLIO 1960. VIA COLUGNA N.15/A - 33010 Tavagnacco (Ud) - CONIUGATO

CURRICULUM VITAE ROBERTO RUSSI FOLIGNO (PG) IL 30 LUGLIO 1960. VIA COLUGNA N.15/A - 33010 Tavagnacco (Ud) - CONIUGATO CURRICULUM VITAE NOME E COGNOME ROBERTO RUSSI LUOGO E DATA DI NASCITA FOLIGNO (PG) IL 30 LUGLIO 1960 RESIDENZA VIA COLUGNA N.15/A - 33010 Tavagnacco (Ud) - STATO CIVILE CONIUGATO STUDI DIPLOMA DI MATURITA'

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Ravera Mario e-mail mario_ravera@fastwebnet.it Nazionalità Italiana Data di nascita 04/10/1969 ESPERIENZA LAVORATIVA Esperienze professionali (incarichi ricoperti)

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome LORENZUT FABIO Data di nascita 27.12.1959 Qualifica DIRIGENTE Amministrazione Incarico attuale Vicesegretario Generale Direttore dell Area Cultura

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ANTONIO ROMEO ESPERIENZA LAVORATIVA C U R R I C U L U M V I T A E. Nome

INFORMAZIONI PERSONALI ANTONIO ROMEO ESPERIENZA LAVORATIVA C U R R I C U L U M V I T A E. Nome C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ANTONIO ROMEO Latina Telefono cellulare 349/3139686 Telefono ufficio 06/47822420 E-mail romeo@dintec.it Nazionalità Italiana Luogo e

Dettagli

CURRICULUM VITAE DI ANGIUS ING. DAVIDE

CURRICULUM VITAE DI ANGIUS ING. DAVIDE CURRICULUM VITAE DI ANGIUS ING. DAVIDE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ANGIUS DAVIDE 10, VIA DON MINZONI - 09036 GUSPINI (VS) Telefono 070 9760231 E-mail area.innovazione@comune.guspini.vs.it Nazionalità

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome e Cognome Daniela Salmini Città e data di nascita Venezia, 30.12.1941. Codice Fiscale SLM DNL 41T70L736X

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome e Cognome Daniela Salmini Città e data di nascita Venezia, 30.12.1941. Codice Fiscale SLM DNL 41T70L736X CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Daniela Salmini Città e data di nascita Venezia, 30.12.1941 Nazionalità Italiana Codice Fiscale SLM DNL 41T70L736X Indirizzo Via Nicolò Tron, 11 30126

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome(i) / Nome(i) Indirizzo(i) Via Maria Molinari Pietra, 44 34076 Romans d Isonzo (Gorizia) Telefono(i) Mobile 3383196027 E-mail giulianosponton@gmail.com

Dettagli

Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente riconosciute da certificati e diplomi ufficiali

Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente riconosciute da certificati e diplomi ufficiali Il 6 aprile 1993: conseguito il Diploma di laurea in Economia Aziendale con il punteggio di 110/110 e lode. CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente

Dettagli

rodolfo.venturato@centrovenetoservizi.it

rodolfo.venturato@centrovenetoservizi.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RODOLFO VENTURATO Indirizzo VIA DE GASPERI 9, MONSELICE Telefono 0429/787611 Fax 0429/783747 E-mail rodolfo.venturato@centrovenetoservizi.it Nazionalità

Dettagli

Come si creano i talenti? Lo stato della Formazione Universitaria in Italia

Come si creano i talenti? Lo stato della Formazione Universitaria in Italia : la professione del futuro Come si creano i talenti? Lo stato della Formazione Universitaria in Italia Prof. Fabrizio Dallari Direttore del Centro di Ricerca sulla Università Carlo Cattaneo LIUC 1 1 I

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome/Nome Residenza ed Indirizzo De Paola Luigi n.2, via Dei Cybo - 20127 MILANO - ITALIA Telefono 02.2841287 +393388228182 Fax 02.26825313 E-mail PEC

Dettagli

Mario Ossorio Curriculum vitae

Mario Ossorio Curriculum vitae Mario Ossorio Curriculum vitae Informazioni personali Data e luogo di nascita: Nazionalità: e-mail: 22/06/1977 - Napoli, Italia Italiana mario.ossorio@unina2.it Posizione accademica attuale 2012 - Ricercatore

Dettagli

Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca. Tipo incarico : Effettivo, dal 01/09/2012 al 31/08/2015 L108: LAUREA IN FILOSOFIA

Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca. Tipo incarico : Effettivo, dal 01/09/2012 al 31/08/2015 L108: LAUREA IN FILOSOFIA CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di Nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale ROBERTO CURTOLO 30/12/1956 Dirigente Scolastico Ministero dell'istruzione, dell'università e della

Dettagli

analisi degli scenari competitivi ricerche di mercato piani di marketing business planning assistenza allo start-up loyalty marketing

analisi degli scenari competitivi ricerche di mercato piani di marketing business planning assistenza allo start-up loyalty marketing company profile valori In qualunque business operi, un impresa per avere successo oggi deve essere sempre cutting edge, ossia di frontiera, innovativa, in grado di guardare lontano. RC&P aiuta le aziende

Dettagli

Giovanni Belluzzo. Riepilogo. Esperienza. Head of Project & Portfolio Management Office giovanni.belluzzo@infocert.it

Giovanni Belluzzo. Riepilogo. Esperienza. Head of Project & Portfolio Management Office giovanni.belluzzo@infocert.it Giovanni Belluzzo Head of Project & Portfolio Management Office giovanni.belluzzo@infocert.it Riepilogo Ingegnere Elettronico, da circa 25 anni opero nel mondo ICT. Nel corso della mia carriera ho condotto

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome/Nome Residenza ed Indirizzo Telefono Fax E-mail PEC CODICE FISCALE Luogo di nascita De Paola Luigi studiodep@gmail.com luigi.depaola@pec.giustizia-tributaria.it

Dettagli

Davide D Amico CURRICULUM SCIENTIFICO DIDATTICO E PROFESSIONALE

Davide D Amico CURRICULUM SCIENTIFICO DIDATTICO E PROFESSIONALE Davide D Amico CURRICULUM SCIENTIFICO DIDATTICO E PROFESSIONALE Dati personali Nome e cognome: Davide D Amico Data di nascita: 03 Luglio 1974 Nazionalità : italiana Titoli di studio e culturali Master

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000) Il sottoscritto Franco Giuseppe Satta, consapevole che le dichiarazioni false comportano l applicazione

Dettagli

Alessandro Falco [CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM]

Alessandro Falco [CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM] 2015 Alessandro Falco [CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM] Sommario 1. DATI PERSONALI... 2 2. STUDI... 2 3. ATTIVITÀ DI RICERCA, DOCENZA UNIVERSITARIA E MANAGERIALE E PUBBLICAZIONI EFFETTUATE... 3 1.1 ATTIVITA

Dettagli

Esperienze lavorative 1980/82 - servizio in qualità di docente presso il Centro di Formazione Professionale di Parma della Regione Emilia-Romagna;

Esperienze lavorative 1980/82 - servizio in qualità di docente presso il Centro di Formazione Professionale di Parma della Regione Emilia-Romagna; CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome SITTI LARA Data di nascita 21/02/1956 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Dirigente Comune di Ferrara Dirigente Servizio Sport e Giovani Numero telefonico

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE E FORMATIVO DI TRACANZAN ASSUNTA CHIARA

CURRICULUM PROFESSIONALE E FORMATIVO DI TRACANZAN ASSUNTA CHIARA CURRICULUM PROFESSIONALE E FORMATIVO DI TRACANZAN ASSUNTA CHIARA Dati anagrafici: Tracanzan Assunta Chiara, nata a Thiene il 25.11.1963, residente a Breganze in Via Riale n. 4 Tel. 0445 850289 cell.348

Dettagli

+39.06.5024.6426. angelo.cutrona@agenziadogane.it

+39.06.5024.6426. angelo.cutrona@agenziadogane.it CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Cognome e Nome CUTRONA Angelo Data di nascita 28 giugno 1958 Qualifica Area III F4 Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Agenzia delle

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Della Bella Gianluca Data di nascita 29/04/1967. Dirigente - Area Risorse Finanziarie

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Della Bella Gianluca Data di nascita 29/04/1967. Dirigente - Area Risorse Finanziarie INFORMAZIONI PERSONALI Nome Della Bella Gianluca Data di nascita 29/04/1967 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente COMUNE DI JESI Dirigente - Area Risorse Finanziarie

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Formazione. Formazione specialistica. Dati anagrafici. Nome: Cognome:

CURRICULUM VITAE. Formazione. Formazione specialistica. Dati anagrafici. Nome: Cognome: CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Nome: Cognome: Data e luogo di nascita: Stato civile: Domicilio e residenza: 13/5/1970, Caserta. nubile Via Ogaden, n. 14, ROMA Formazione 1994 Laurea in Giurisprudenza

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome / Alberti Valerio Fabio Data di nascita 13/11/1953 Qualifica Direttore Struttura Complessa Amministrazione AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA Incarico attuale DIRETTORE

Dettagli

Valor Team S.r.l. (Gruppo MC) Via Savona, 52 20144 Milano

Valor Team S.r.l. (Gruppo MC) Via Savona, 52 20144 Milano CURRICULUM VITAE DI GIUSEPPE SBARBARO ALLEGATO 2 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Cellulare Telefono Fax E-mail Nazionalità Giuseppe Sbarbaro g.sbarbaro@utiliteam.it Italiana Data di nascita 09 marzo

Dettagli

Fabrizio Fabbri curriculum vitae

Fabrizio Fabbri curriculum vitae Fabrizio Fabbri curriculum vitae Nato a: Forlì il 09/07/1977 Residente a: Forlimpopoli, Via Ronco, 6-47034 (FC) Stato civile: celibe Recapito telefonico: 328/9465196 e-mail: fabrizio.fabbri6@unibo.it CF:

Dettagli

ISTITUTO TECNICO SUPERIORE PER LA MOBILITÀ SOSTENIBILE E LOGISTICA, MOBILITÀ DELLE PERSONE E DELLE MERCI

ISTITUTO TECNICO SUPERIORE PER LA MOBILITÀ SOSTENIBILE E LOGISTICA, MOBILITÀ DELLE PERSONE E DELLE MERCI CORSO 2011-2013 ISTITUTO TECNICO SUPERIORE PER LA MOBILITÀ SOSTENIBILE E LOGISTICA, MOBILITÀ DELLE PERSONE E DELLE MERCI La tecnica per crescere CON IL PATROCINIO DI PIACENZA L Istituto Tecnico Superiore

Dettagli

LO SVILUPPO DEL PRODOTTO NEL MARKETING INDUSTRIALE. Corso tecnico di alta formazione

LO SVILUPPO DEL PRODOTTO NEL MARKETING INDUSTRIALE. Corso tecnico di alta formazione LO SVILUPPO DEL PRODOTTO NEL MARKETING INDUSTRIALE Corso tecnico di alta formazione PROGRAMMA DEL CORSO PRIMA PARTE Introduzione al Marketing Industriale e allo sviluppo prodotto nel contesto B2B il filone

Dettagli

FRANCESCO BASSI Curriculum Vitae

FRANCESCO BASSI Curriculum Vitae DATI PERSONALI E PROFESSIONALI Dati personali Nato a Cotignola (RA) il 28 settembre 1959 Residenza: Viale Vassura, 9 Cotignola (RA) Cell. 335 6001378 Indirizzo e mail: fbassi@soluzioniaziendali.net Cod.

Dettagli

ESPERIENZA LAVORATIVA

ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Telefono 3382694316 E-mail dpennone@provincia.napoli.it Nazionalità italiana Data di nascita 07/07/1959 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da gennaio 2003 ) Capo ufficio

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Luogo e Data di nascita Forlimpopoli (FC) 16/05/1972 Via Masi 22 40137 Bologna Telefono cellulare 348 2330404 FORMAZIONE

INFORMAZIONI PERSONALI. Luogo e Data di nascita Forlimpopoli (FC) 16/05/1972 Via Masi 22 40137 Bologna Telefono cellulare 348 2330404 FORMAZIONE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Francesca Ravaioli Luogo e Data di nascita Forlimpopoli (FC) 16/05/1972 Residenza Via Masi 22 40137 Bologna Telefono cellulare 348 2330404 Indirizzo mail ravaioli@cogruppo.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE DI GIOVANNI TOLETTI

CURRICULUM VITAE DI GIOVANNI TOLETTI CURRICULUM VITAE DI GIOVANNI TOLETTI Nome: Toletti Giovanni Data di nascita: 12 novembre 1970 Indirizzo: Via Norberto Bobbio 9, 20096 Pioltello (MI), Italy Telefono: +39 02 2399.2800 Fax: +39 02 2399.4083

Dettagli

LEAN MANAGEMENT. AREA Area Supply Chain Flow & Network Management. Modulo Avanzato

LEAN MANAGEMENT. AREA Area Supply Chain Flow & Network Management. Modulo Avanzato LEAN MANAGEMENT AREA Area Supply Chain Flow & Network Management Modulo Avanzato LEAN MANAGEMENT Il corso mira a fornire le pratiche organizzative necessarie per creare, gestire e coordinare sia i team

Dettagli

1992 Diploma di Laurea in Scienze Politiche, conseguito con lode presso l Università degli Studi di Siena.

1992 Diploma di Laurea in Scienze Politiche, conseguito con lode presso l Università degli Studi di Siena. CURRICULUM VITAE Luca PEROZZI luogo di nascita: Siena data di nascita: 4 febbraio 1966 e.mail: segreteria.generale@av.camcom.it Tel.: 0825694303 Fax: 0825694312 POSIZIONE ATTUALMENTE OCCUPATA Dall ottobre

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome VISTA ANTONIO Telefono cell. 329 7975193 Fax E-mail avista@provincia.napoli.it Nazionalità italiana Data di nascita 08/05/1953 ESPERIENZA

Dettagli

Protagonisti di INNOVAZIONE

Protagonisti di INNOVAZIONE Alessandra Raffone Responsabile Progetti di Innovazione e Finanza per l Innovazione Smart cities SHERIT Firenze, 4 Aprile 2013 1 Almaviva Chi siamo Protagonisti di INNOVAZIONE Il Gruppo Almaviva è il più

Dettagli

Corso su MANAGEMENT PER OBIETTIVI E PER PROCESSI NELL UNIVERSITÀ

Corso su MANAGEMENT PER OBIETTIVI E PER PROCESSI NELL UNIVERSITÀ Corso su MANAGEMENT PER OBIETTIVI E PER PROCESSI NELL UNIVERSITÀ Roma, 29 febbraio 1 marzo 2012 Roma, 7-8 giugno 2012 (replica) sede Fondazione CRUI Piazza Rondanini, 48 00186 Roma Il corso assegna i crediti

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA 1/5

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA 1/5 C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PIERMAURO SALA Telefono 348 8406421 E-mail Sala.piermauro@sancarlo.mi.it Linkedin http://it.linkedin.com/pub/piermauro-sala/15/a44/17 Nazionalità

Dettagli

Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Direzione territoriale della Calabria e della Basilicata Area Monopoli Numero telefonico dell ufficio 0984.

Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Direzione territoriale della Calabria e della Basilicata Area Monopoli Numero telefonico dell ufficio 0984. CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Cognome e Nome GIULIANI Antonio Data di nascita 21 maggio 1969 Qualifica Dirigente II fascia Amministrazione Incarico attuale Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

Dettagli

F O R M A T O INFORMAZIONI ESPERIENZA E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E PERSONALI LAVORATIVA

F O R M A T O INFORMAZIONI ESPERIENZA E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E PERSONALI LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Corso Peschiera, 209 Torino Telefono 011.19700930-393 9356546 Fax 011 19837274 E-mail Codice fiscale

Dettagli

Nome UMBERTO POLI Indirizzo Studio Promachos - Via Garibaldi, 1 40124 Bologna. u.poli@studiopromachos.com umberto.poli3@unibo.it.

Nome UMBERTO POLI Indirizzo Studio Promachos - Via Garibaldi, 1 40124 Bologna. u.poli@studiopromachos.com umberto.poli3@unibo.it. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome UMBERTO POLI Indirizzo Studio Promachos - Via Garibaldi, 1 40124 Bologna Telefono 051/584559 Fax 051/220134 E-mail Nazionalità Data e luogo di nascita u.poli@studiopromachos.com

Dettagli

luciano.gallo@fcc.veneto.it

luciano.gallo@fcc.veneto.it C U R R I C U L U M V I T A E G A L L O L U C I A N O NFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono 0499315635 Fax 0499315611 E-mail VIA ROMA 22, SANTA GIUSTINA IN COLLE, 35010 (PADOVA) luciano.gallo@fcc.veneto.it

Dettagli

Confindustria Viale dell'astronomia, 30 00144 ROMA. Diploma di Master di II Livello in Ingegneria ed Economia dell Ambiente e del Territorio.

Confindustria Viale dell'astronomia, 30 00144 ROMA. Diploma di Master di II Livello in Ingegneria ed Economia dell Ambiente e del Territorio. FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MOLINARO GIULIO Data di nascita 07/10/1984 Nazionalità Italiana Indirizzo email g.molinaro@confindustria.it SITUAZIONE LAVORATIVA ATTUALE

Dettagli

Curriculum vitae assessori

Curriculum vitae assessori Curriculum vitae assessori Nome e cognome Maria Sandra Telesca Luogo e data di nascita Napoli 22.04.1957 Titoli di studio Maturità scientifica Anno scolastico 1976-1977 Liceo Scientifico G.Marinelli Laurea

Dettagli

CURRICULUM SCIENTIFICO-PROFESSIONALE (Principali attività) CHAHINIAN DOTT. RENATO

CURRICULUM SCIENTIFICO-PROFESSIONALE (Principali attività) CHAHINIAN DOTT. RENATO CURRICULUM SCIENTIFICO-PROFESSIONALE (Principali attività) CHAHINIAN DOTT. RENATO Nato a Venezia il 23/07/1944 Residente a 31100 Treviso Via Paolo Sarpi, 4 Attività di ricerca - Collaboratore del Centro

Dettagli

TECNICO SUPERIORE DELLA LOGISTICA INTEGRATA

TECNICO SUPERIORE DELLA LOGISTICA INTEGRATA ISTRUZIONE E FORMAZIONE TECNICA SUPERIORE SETTORE TRASPORTI TECNICO SUPERIORE DELLA LOGISTICA INTEGRATA STANDARD MINIMI DELLE COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI TECNICO SUPERIORE DELLA LOGISTICA INTEGRATA

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI TAMIOZZO BARBARA VIA MONTE ROSSO 6, 36040 BRENDOLA-VI- ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome Indirizzo

INFORMAZIONI PERSONALI TAMIOZZO BARBARA VIA MONTE ROSSO 6, 36040 BRENDOLA-VI- ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome Indirizzo INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo TAMIOZZO BARBARA VIA MONTE ROSSO 6, 36040 BRENDOLA-VI- Nazionalità Italiana Data di nascita 05 Agosto 1974 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Dal 2001 ad oggi Studio

Dettagli

Informazioni personali

Informazioni personali F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Informazioni personali Cognome e Nome Bassani Manuela Data di nascita 18 settembre 1971 Incarico Attuale Amministrazione Indirizzo Telefono

Dettagli

CRISTIANO ARRIGONI. arrigoni@bg.camcom.it Numero telefonico ad uso professionale 035/3888020

CRISTIANO ARRIGONI. arrigoni@bg.camcom.it Numero telefonico ad uso professionale 035/3888020 CRISTIANO ARRIGONI Indirizzo di posta elettronica arrigoni@bg.camcom.it Numero telefonico ad uso professionale 035/3888020 FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CRISTIANO

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. ESPERIENZA LAVORATIVA Data Dal 10/05/2010 in itinere. ORRICO GAETANO gaetano.orrico@unical.it C U R R I C U L U M V I T A E

INFORMAZIONI PERSONALI. ESPERIENZA LAVORATIVA Data Dal 10/05/2010 in itinere. ORRICO GAETANO gaetano.orrico@unical.it C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome E-mail ORRICO GAETANO gaetano.orrico@unical.it Nazionalità Italiana Data di nascita 03/06/1971 Appartenenza ordini professionali ORDINE DEGLI INGEGNERI

Dettagli

Funzionario categoria D

Funzionario categoria D CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e cognome ITALA GINANNESCHI Data di nascita Trieste il 26/05/1954 Qualifica Funzionario categoria D Amministrazione Camera di Commercio Industria Artigianato

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI GIOVANNI SENO ESPERIENZA LAVORATIVA C U R R I C U L U M V I T A E. Nome. italiana. Nazionalità. Data di nascita 28/04/1961

INFORMAZIONI PERSONALI GIOVANNI SENO ESPERIENZA LAVORATIVA C U R R I C U L U M V I T A E. Nome. italiana. Nazionalità. Data di nascita 28/04/1961 C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità GIOVANNI SENO italiana Data di nascita 28/04/1961 ESPERIENZA LAVORATIVA Data Da settembre 2014 Casinò di Venezia Giochi S.p.A. Attività

Dettagli

Key Topic. Destinatari. IT Solutions Virtualization Piattaforme tecnologiche Supply chain

Key Topic. Destinatari. IT Solutions Virtualization Piattaforme tecnologiche Supply chain IT SOLUTIONS & SUPPLY CHAIN Strumenti tecnologici al servizio della Supply Chain in un binomio di eccellenza e di efficienza 23 MARZO 2012 ASSINDUSTRIA ANCONA IN COLLABORAZIONE CON IBM CONCEPT In un contesto

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ALESSANDRO LICITRA CORSO ITALIA, 72 - RAGUSA Telefono 0932 676613 Fax 0932 676615 E-mail a.licitra@comune.ragusa.it

Dettagli

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI. Incarico di collaborazione presso il Gabinetto del Ministro per gli Affari Regionali, il Turismo e lo Sport

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI. Incarico di collaborazione presso il Gabinetto del Ministro per gli Affari Regionali, il Turismo e lo Sport CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI COGNOME E NOME DATA DI NASCITA 26/04/1969 QUALIFICA AMMINISTRAZIONE FEROCINO CARLO COMPONENTE DEL NUCLEO TECNICO DI VALUTAZIONE E VERIFICA DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICI

Dettagli

CRISTIANO ARRIGONI. Numero telefonico ad uso professionale 035/3888020

CRISTIANO ARRIGONI. Numero telefonico ad uso professionale 035/3888020 CRISTIANO ARRIGONI Indirizzo di posta elettronica arrigoni@bg.camcom.it Numero telefonico ad uso professionale 035/3888020 FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CRISTIANO

Dettagli

WAREHOUSE MANAGEMENT DESTINATARI CONTENUTI DOCENTE Andrea Payaro

WAREHOUSE MANAGEMENT DESTINATARI CONTENUTI DOCENTE Andrea Payaro WAREHOUSE MANAGEMENT WAREHOUSE MANAGEMENT Il corso mira a creare le abilità di base necessarie a progettare e svolgere lo stoccaggio e il prelievo corretto delle merci. Inoltre si vuole delineare un quadro

Dettagli

BOVINO Roberto CURRICULUM VITAE. Informazioni Personali. Cognome e Nome. Data di nascita 11 gennaio 1967 Qualifica. Area III F4.

BOVINO Roberto CURRICULUM VITAE. Informazioni Personali. Cognome e Nome. Data di nascita 11 gennaio 1967 Qualifica. Area III F4. CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Cognome e Nome BOVINO Roberto Data di nascita 11 gennaio 1967 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Area III F4 Agenzia delle

Dettagli

CURRICULUM VITAE ROBERTO RUSSI FOLIGNO (PG) IL 30 LUGLIO 1960 VIA MANIAGO N.7-33100 UDINE CONIUGATO

CURRICULUM VITAE ROBERTO RUSSI FOLIGNO (PG) IL 30 LUGLIO 1960 VIA MANIAGO N.7-33100 UDINE CONIUGATO CURRICULUM VITAE NOME E COGNOME ROBERTO RUSSI LUOGO E DATA DI NASCITA FOLIGNO (PG) IL 30 LUGLIO 1960 RESIDENZA VIA MANIAGO N.7-33100 UDINE STATO CIVILE CONIUGATO STUDI DIPLOMA DI MATURITA' CLASSICA; LAUREATO

Dettagli

CURRICULUM VITAE di Pietro Boria. Dati anagrafici

CURRICULUM VITAE di Pietro Boria. Dati anagrafici CURRICULUM VITAE di Pietro Boria Dati anagrafici Nato a Roma il 26.07.1966 Codice fiscale BROPTR66L26H501G Partita IVA 04674171006 Studio legale: Via Tirso 26, Roma - 00198 Telefono: 06/3242427 Fax: 06/25496533

Dettagli

Via F.Palizzi n.19 80127 Napoli Via A. Scarlatti n. 67 80129 Napoli

Via F.Palizzi n.19 80127 Napoli Via A. Scarlatti n. 67 80129 Napoli C U R R I C U L U M V I T A E E T S T U D I O R U M E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono -- E-mail GUIDO MARONE Via F.Palizzi n.19 80127 Napoli Via A. Scarlatti n. 67 80129 Napoli

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome LO PREJATO GIOVANNI BATTISTA Indirizzo VIA IX SETTEMBRE,1943 81043 Capua - Italia Telefono ufficio (+39) 06 93836192 Fax (+39) 06 50171428 E-mail giovannibattista.loprejato@finanze.it

Dettagli

INFANTE ANGELO TERZA AREA F3 AGENZIA DELLE DOGANE E DEI MONOPOLI. angelo.infante@agenziadogane.it

INFANTE ANGELO TERZA AREA F3 AGENZIA DELLE DOGANE E DEI MONOPOLI. angelo.infante@agenziadogane.it CURRICULUM VITAE Informazioni Personali INFANTE ANGELO Cognome e Nome Data di nascita 13.09.1967 Qualifica Amministrazione TERZA AREA F3 AGENZIA DELLE DOGANE E DEI MONOPOLI Incarico attuale COORDINATORE

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. de paola luisa antonella. Data di nascita 27/12/1971

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. de paola luisa antonella. Data di nascita 27/12/1971 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 27/12/1971 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio de paola luisa antonella II Fascia MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, UNIVERSITA'

Dettagli

Curriculum formativo e professionale

Curriculum formativo e professionale Curriculum formativo e professionale Informazioni personali Cognome Nome Fallucca Fabio Indirizzo Via Riccardo Passaneto 61 91100 Trapani (TP) Telefono 3334874360 E-mail fabiofallucca1@excite.it pec: fabio.fallucca@ordineingegneritrapani.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome LIVERANI FRANCESCA Indirizzo Telefono 3478556569 Fax E-mail VIA CIGNANI 40, 47121, FORLI, ITALIA Francesca.liverani@gmail.com

Dettagli

www.studiocason.com www.sicurezzalavorofvg.it www.assformsicurezza.com

www.studiocason.com www.sicurezzalavorofvg.it www.assformsicurezza.com CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROBERTO CASON Indirizzo via Mazzini 17 34121 Trieste ( professionale) Telefono 040 371167 - cell. 393 9151669 Fax 040 363999 E-mail roberto.cason@cason.com

Dettagli

TECNICO SUPERIORE DELLE INFRASTRUTTURE LOGISTICHE

TECNICO SUPERIORE DELLE INFRASTRUTTURE LOGISTICHE ISTRUZIONE E FORMAZIONE TECNICA SUPERIORE SETTORE TRASPORTI TECNICO SUPERIORE DELLE INFRASTRUTTURE LOGISTICHE STANDARD MINIMI DELLE COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI TECNICO SUPERIORE DELLE INFRASTRUTTURE

Dettagli

Master in Euro-progettazione e Project Management

Master in Euro-progettazione e Project Management Master in Euro-progettazione e Project Management Il Master in Euro-progettazione e Project Management, in collaborazione con l Università degli Studi di Roma Tor Vergata, sviluppa le competenze tecniche

Dettagli

Nome Frigoli Ilaria. Date Agosto 2015 a Dicembre 2015. Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda CRA Lonato

Nome Frigoli Ilaria. Date Agosto 2015 a Dicembre 2015. Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda CRA Lonato FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Frigoli Ilaria Nazionalità Italiana Data di nascita e Luogo di nascita 02/06/1985, Ponte dell Olio (PC) ESPERIENZA LAVORATIVA Date Agosto

Dettagli

DIRETTORE GENERALE DEL COMUNE DI ABRIOLA DAL 01/04/2002.

DIRETTORE GENERALE DEL COMUNE DI ABRIOLA DAL 01/04/2002. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SUGLIA PATRICK Data di nascita 7 MARZO 1969 Qualifica Amministrazione DIRIGENTE C.C.I.A.A. POTENZA Incarico attuale SEGRETARIO GENERALE CONSERVATORE DEL REGISTRO

Dettagli

Contrada Sperone, via Piano Torre Marroia snc, 90010 Altavilla Milicia (PA) Cellulare: 328/0410436

Contrada Sperone, via Piano Torre Marroia snc, 90010 Altavilla Milicia (PA) Cellulare: 328/0410436 Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome Indirizzo Pecoraro Giuseppe Contrada Sperone, via Piano Torre Marroia snc, Telefono 091/950011 90010 Altavilla Milicia (PA) Cellulare: 328/0410436

Dettagli

Master di specializzazione contratti pubblici

Master di specializzazione contratti pubblici Curriculum Vitae Dati Personali Nome Davide Cognome Angelucci Data di nascita 06/02/1977 Avvocato abilitato e iscritto presso il Consiglio dell Ordine di Roma Università 28/03/2001 Laurea in Giurisprudenza,

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E DI MONICA PECORINI INFORMAZIONI PERSONALI Telefono 055/3241780 Fax 055/3241799 E-mail monica.pecorini@artea.toscana.it Data di nascita 12/06/1964 INCARICO ATTUALE IN ART A

Dettagli

Europass Curriculum Vitae. Informazioni personali Nome e Cognome. Milena, Battaglia. m.battaglia@mpaaf.gov.it. Data di nascita 12/09/1972

Europass Curriculum Vitae. Informazioni personali Nome e Cognome. Milena, Battaglia. m.battaglia@mpaaf.gov.it. Data di nascita 12/09/1972 Europass Curriculum Vitae Informazioni personali Nome e Cognome Milena, Battaglia E-mail m.battaglia@mpaaf.gov.it : Nazionalità Italiana Data di nascita 12/09/1972 Esperienze professionali Data Dal 18

Dettagli

GNERRE VINCENZINA TERZA AREA F4

GNERRE VINCENZINA TERZA AREA F4 CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Cognome e Nome Data di nascita 29/06/1966 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio GNERRE VINCENZINA TERZA AREA F4 AGENZIA DELLE

Dettagli

Dati anagrafici. Esperienze professionali. Relatore. Nome: Marco Ziero Luogo e data di nascita: Padova, 17 Gennaio 1982 Stato Civile: celibe

Dati anagrafici. Esperienze professionali. Relatore. Nome: Marco Ziero Luogo e data di nascita: Padova, 17 Gennaio 1982 Stato Civile: celibe Dati anagrafici Nome: Marco Ziero Luogo e data di nascita: Padova, 17 Gennaio 1982 Stato Civile: celibe Esperienze professionali. Dicembre 2010 oggi: socio titolare di MOCA Interactive srl con responsabilità

Dettagli

Curriculum vitae di Alessio ANCAIANI

Curriculum vitae di Alessio ANCAIANI Curriculum vitae di Alessio ANCAIANI INFORMAZIONI PERSONALI Nome e cognome Alessio Ancaiani Luogo e data di nascita Roma 11/12/1969 Residenza OMISSIS Codice fiscale NCNLSS69T11H501M telefono OMISSIS e-mail

Dettagli