COMUNE DI MARRUBIU. Cod. Fisc P. IVA Tel. 0783/ Fax 0783/ UFFICIO DEL PERSONALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI MARRUBIU. Cod. Fisc P. IVA Tel. 0783/ Fax 0783/ UFFICIO DEL PERSONALE"

Transcript

1 COMUNE DI MARRUBIU Piazza Roma n o 7 C.A.P Provincia di Oristano Cod. Fisc P. IVA Tel. 0783/ Fax 0783/ Prot UFFICIO DEL PERSONALE BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO D INCARICO DI CONSULENZA PROFESSIONALE A SOGGETTI ESTRANEI ALL AMMINISTRAZIONE N. 1 PSICOLOGO SERVIZIO INTERESSATO: SOCIALE IL RESPONSABILE DELL UFFICIO Visti: - il Regolamento di Organizzazione degli Uffici e dei Servizi, approvato con deliberazione della Giunta comunale n. 98 del ; - la deliberazione della Giunta Comunale n. 09 del relativa all approvazione del regolamento per il conferimento degli incarichi di consulenza, studio, ricerca e collaborazione a soggetti estranei all Amministrazione comunale; - la deliberazione del Consiglio comunale n. 11 del relativa all approvazione del programma per il conferimento degli incarichi di consulenza, studio, ricerca e collaborazione a soggetti estranei all Amministrazione comunale; RENDE NOTO Che in esecuzione della deliberazione del Consiglio comunale n. 11 del di approvazione del Programma, è indetta una selezione, pubblica per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 (uno) incarico di consulenza professionale di Psicologo, per un periodo di ventiquattro mesi, nell ambito dei Servizi Socio-assistenziali. ART. 1 Oggetto dell incarico L incarico ha per oggetto la consulenza psicologica nei seguenti ambiti:

2 a) colloqui di consulenza psicologica con singoli, coppie e famiglie; b) trattamento dei casi seguiti dagli organi giudiziari; c) servizio educativo territoriale, ivi inclusi i piani personalizzati ex legge 162/98; d) consulenze con gli altri organismi pubblici, con particolare riguardo alle istituzioni scolastiche; ART. 2 Requisiti per l ammissione 1) cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all Unione Europea; 2) possesso della laurea di Psicologia; 3) iscrizione all albo professionale degli psicologi; 4) possesso del seguente requisito professionale minimo: n. 3 (tre) anni di consulenza prestata direttamente a favore del servizio sociale comunale di base; 5) idoneità fisica all impiego; 6) godimento dei diritti politici; 7) non aver riportato condanne penali o altre misure che, secondo le leggi vigenti, escludano dalla nomina o siano causa di destituzione da impieghi presso le pubbliche Amministrazioni; Tutti i requisiti prescritti devono essere posseduti a pena di esclusione - alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione. L esclusione, ai sensi dell art. 3, comma 3, del D.P.R. n. 693 del può essere disposta in qualsiasi momento. L Amministrazione, a sensi della L. n. 125/1991, garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro. ART. 3 Domanda di ammissione alla selezione Modalità e termine di presentazione La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, dovrà essere presentata in busta chiusa indirizzata all Ufficio Personale del Comune di Marrubiu, P.zza Roma, Marrubiu. Sulla facciata in cui è scritto l indirizzo, la busta dovrà riportare la dicitura Domanda di partecipazione alla selezione per n. 1 consulenza Psicologica nel settore servizi sociali, mentre sul retro il concorrente dovrà indicare il proprio nome, cognome e indirizzo. La firma del concorrente, apposta in calce alla domanda, non è soggetta ad autentica. La presentazione della domanda dovrà avvenire a mezzo del servizio postale mediante raccomandata A/R oppure tramite presentazione diretta all ufficio Protocollo del Comune. Il termine per la presentazione delle domande è pari a dieci giorni decorrenti dal giorno successivo alla pubblicazione del presente bando all Albo pretorio dell Ente. Pertanto, le domande potranno essere presentate solo a decorrere dal 03 aprile 2009.

3 Le domande dovranno pervenire inderogabilmente entro le ore del giorno 14 aprile Per la validità farà fede la data del timbro postale d inoltro del plico, tuttavia, per esigenze di certezza dell azione amministrativa non saranno prese in considerazione le domande pervenute successivamente alla data di adozione della determinazione di ammissibilità delle stesse da parte del Responsabile del Procedimento anche se spedite entro il termine di scadenza per la presentazione. L Amministrazione ha facoltà di prorogare, con provvedimento motivato, il termine per la scadenza della presentazione delle domande o di riaprire il termine stesso, di revocare per motivi d interesse pubblico il bando stesso nonché di disporre in ogni momento l esclusione dalla selezione di un candidato per difetto dei requisiti prescritti. Scaduto il termine per la presentazione delle domande è consentita regolarizzazione formale dei documenti inoltrati. solo la L Amministrazione non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell indirizzo indicato nella domanda né per eventuali ritardi o disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore. Alla domanda di partecipazione i concorrenti devono allegare i seguenti documenti: a) curriculum redatto secondo il modello europeo - datato e sottoscritto; b) dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà attestante il possesso dei titoli di merito - titoli di studio, di servizio e vari ; c) elenco in carta semplice dei documenti allegati alla domanda, sottoscritto dagli interessati; d) fotocopia del documento d identità personale; e) autorizzazione al Comune di Marrubiu al trattamento dei propri dati, nel rispetto del d. Lgs. n. 193/03, per gli adempimenti connessi alla presente selezione; Ai fini della valutazione dei titoli di servizio, i candidati dovranno specificare: il tipo di consulenza prestata, la durata della stessa e gli Enti pubblici presso i quali è stata prestata la consulenza; Le dichiarazioni mendaci, la falsità degli atti e l uso di atti falsi sono puniti ai sensi del Codice Penale e delle leggi speciali in materia. ART. 4 Modalità e criteri di selezione La selezione avverrà per titoli e colloquio; quest ultimo verterà sulle materie oggetto dell incarico. La selezione sarà espletata da apposita Commissione Esaminatrice, composta da n. 3 membri: Presidente e n. 2 componenti esperti nelle materie del posto messo a concorso.

4 Il punteggio massimo attribuibile ad ogni candidato è di 30 punti, così distribuiti: - colloquio: 20 punti; - titoli: 10 punti; Il punteggio massimo per la valutazione dei titoli pari a 10 punti - è così ripartito: Titoli di STUDIO: punteggio massimo: n. 2,50 punti; titolo punti Corso di specializzazione di durata almeno quadriennale 1 Altro diploma di laurea 0,50 Master con superamento di esami attinenti alla professionalità del posto messo a concorso (numero massimo di corsi valutabili: 3) (0,25 per ogni corso) punteggio massimo: Altri corsi della durata di almeno 30 ore attinenti alla professionalità del posto messo a concorso (numero massimo di corsi valutabili: 5) 0,75 (0,05 per ogni corso) punteggio massimo 0,25 Il titolo di studio richiesto per la partecipazione al concorso non costituisce titolo di merito. Titoli di SERVIZIO punteggio massimo: n. 5 punti titolo Consulenza prestata presso servizio sociale comunale di base (servizio massimo valutabile: anni 10) punti (0,50 per ogni anno o frazione superiore a sei mesi) I servizi prestati in più periodi saranno sommati prima dell attribuzione del punteggio. In caso di contemporaneità dei servizi sarà valutato il servizio cui compete il maggior punteggio, ritenendosi in esso assorbito quello cui compete il minor punteggio. Non saranno valutati i servizi per i quali non risulti la data d inizio e di cessazione del servizio. Non costituisce oggetto di valutazione il periodo di 3 anni prescritto quale requisito d accesso.

5 Titoli VARI punteggio massimo: n. 2,5 punti titolo punti pubblicazioni scientifiche 0,50 Curriculum professionale (0,25 per ogni anno o frazione di tempo superiore a sei mesi relativo a servizi attinenti all oggetto della consulenza prestata a favore di datori di lavoro privati) punteggio massimo 1 Idoneità in concorsi relativi al profilo professionale Psicologo (0,25 punti per ogni idoneità per un massimo di 4 idoneità) punteggio massimo 1 ART. 7 Criteri di priorità in caso di parità In caso di parità di punteggio prevarrà il criterio dell età anagrafica e, quindi, ai sensi dell art. 3, comma 7, della L. n. 127/97 e succ. mod., sarà privilegiato il candidato più giovane. In caso di ulteriore parità costituisce titolo di preferenza il possesso di una maggiore esperienza di consulenza a favore del servizio sociale comunale di base. ART. 8 Diario del colloquio Il colloquio si terrà a Marrubiu, presso la Casa comunale secondo il seguente calendario: - Lunedì 20 aprile alle ore L indicazione suddetta ha valore di comunicazione ai candidati. L ammissione alla selezione viene disposta con apposito provvedimento del Responsabile del Settore Amministrativo. Sarà cura dei candidati verificare a partire dalle ore del giorno 16 aprile 2009 la loro ammissione o meno, presso l Albo pretorio dell Ente ovvero presso il sito web del Comune ( Per i candidati ammessi la comunicazione resa attraverso gli strumenti anzidetti ha valore di notifica a tutti gli effetti e costituisce invito alla selezione.

6 I candidati ammessi dovranno presentarsi al colloquio muniti di un valido documento di riconoscimento. Coloro che non si presenteranno a sostenere il colloquio, nel giorno e nell ora indicati saranno considerati rinunciatari ed esclusi dalla graduatoria. ART. 9 Durata e compenso L incarico, articolato su 20 (venti) ore settimanali, ha la durata di 24 (ventiquattro) mesi decorrenti dalla data di pubblicazione del nominativo, dell oggetto dell incarico e del relativo compenso sul sito web del Comune. Il compenso previsto per l incarico ammonta complessivamente (oneri inclusi) a ,40 annui. Il presente bando è reperibile, nel normale orario d ufficio, presso la sede legale dell Ente sita in Marrubiu, in P.zza Roma, 7 e sul sito web del Comune ( Marrubiu, lì IL RESPONSABILE DELL UFFICIO PERSONALE D.ssa Maria Grazia Pilloni

SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L.

SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L. SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L. AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI UN FARMACISTA In esecuzione della deliberazione del C.d.A. del 23/12/2008 RENDE NOTO che è indetto una selezione per l assunzione

Dettagli

COMUNE DI FONTANELLA Provincia di BERGAMO

COMUNE DI FONTANELLA Provincia di BERGAMO COMUNE DI FONTANELLA Provincia di BERGAMO AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN ISTRUTTORE TECNICO CAT. C ART. 1 È indetta selezione pubblica per

Dettagli

Articolo 1 Requisiti di partecipazione

Articolo 1 Requisiti di partecipazione Dipartimento I Politiche delle Risorse Umane e Decentramento Allegato sub lettera A) Protocollo n. GB/40947/06 SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL REPERIMENTO DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO DA IMPIEGARE

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 2 ESECUTORI TECNICI NEI SETTORI AMBIENTALI E MANUTENZIONI CON PATENTE CAT. C LIVELLO IV DEL

Dettagli

Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso

Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso Via Roma n. 75 31010 Godega di Sant Urbano tel. Uff. rag. 0438 433003 www.comunegodega.tv.it Prot. n_14190 lì, 20/12/2016 Scadenza 20.01.2017 BANDO

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL PERSONALE

IL RESPONSABILE DEL PERSONALE COMUNE DI SERRACAPRIOLA (Provincia di Foggia) Via dei Pozzi Avellana 71010 Serracapriola (FG) c.a.p. 71010 tel. 0882/680225 fax 0882/681013 Prot. 8173 Serracapriola lì 09/08/2010 IL RESPONSABILE DEL PERSONALE

Dettagli

REGIONE BASILICATA AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA Via Torraca, POTENZA

REGIONE BASILICATA AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA Via Torraca, POTENZA REGIONE BASILICATA AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA Via Torraca, 2 85100 POTENZA AVVISO DI MOBILITÀ INTERNA TEMPORANEA (MESI OTTO), A DOMANDA E PER SOLO COLLOQUIO, RISERVATO AL PERSONALE IN SERVIZIO

Dettagli

Bando di mobilità orizzontale interna per la copertura di n. 59 posti di Architetto a tempo pieno ed indeterminato - categoria D Famiglia Tecnica.

Bando di mobilità orizzontale interna per la copertura di n. 59 posti di Architetto a tempo pieno ed indeterminato - categoria D Famiglia Tecnica. Bando di mobilità orizzontale interna per la copertura di n. 59 posti di Architetto a tempo pieno ed indeterminato - categoria D Famiglia Tecnica. E indetta, in relazione alle obiettive esigenze di carattere

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE 2 DI TORINO BANDO DI AVVISO PUBBLICO

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE 2 DI TORINO BANDO DI AVVISO PUBBLICO SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE 2 DI TORINO BANDO DI AVVISO PUBBLICO In esecuzione della deliberazione n. 303/DG/29/07 del 4.7.2007 è indetto pubblico avviso, per

Dettagli

Prot. n 1275 del SCADENZA:

Prot. n 1275 del SCADENZA: Prot. n 1275 del 12.01.2010 SCADENZA: 27.01.2010 AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N 2 INCARICHI A POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO ASSISTENTE SANITARIO CAT. D.

Dettagli

COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO Provincia di Verona Via Roma n. 18

COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO Provincia di Verona Via Roma n. 18 SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ASSUNZIONE DI UNA ASSISTENTE SOCIALE CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO DELLA DURATA DI MESI VENTIQUATTRO IL DIRIGENTE In esecuzione della deliberazione

Dettagli

COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino

COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino ------------------------------------------------------------------------------------------------------- AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA MEDIANTE MOBILITA ESTERNA

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA G Via Tiburtina, 22/A CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI A N. 17 POSTI DI

AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA G Via Tiburtina, 22/A CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI A N. 17 POSTI DI AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA G Via Tiburtina, 22/A 00019 TIVOLI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI A N. 17 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE CAT. D, PRESSO L AZIENDA U.S.L.

Dettagli

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO Avviso Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio Dirigente Medico, disciplina Ortopedia e Traumatologia. AZIENDA SANITARIA LOCALE VITERBO

Dettagli

Per l'ammissione alla selezione, gli aspiranti devono presentare domanda, redatta in carta semplice, nella quale devono indicare:

Per l'ammissione alla selezione, gli aspiranti devono presentare domanda, redatta in carta semplice, nella quale devono indicare: Avviso pubblico per colloquio e prova pratica per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 posto di Collaboratore amministrativo servizio elettorale categoria B3 In esecuzione della deliberazione di G.C.

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO IL SEGRETARIO GENERALE

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO IL SEGRETARIO GENERALE CITTÀ di VENTIMIGLIA SEGRETERIA GENERALE AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO IL SEGRETARIO GENERALE RICHIAMATI l art. 148 del d.lgs. 22.01.2004, n.

Dettagli

C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^

C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^ C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^ AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ESPERTO A MMINISTRATIVO - CAT. C - A TEMPO

Dettagli

SETTORE I Affari Istituzionali e Generali Via Ruggeri, ANCONA tel fax

SETTORE I Affari Istituzionali e Generali Via Ruggeri, ANCONA tel fax ALLEGATO A alla D.D. n. 12 del 14/01/2011 SETTORE I Affari Istituzionali e Generali Via Ruggeri, 5-60131 ANCONA tel. 0715894739 fax 0715894766 AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO In esecuzione della determinazione n. 171/C.01/09 del 25.9.2009 è indetta selezione interna riservata

Dettagli

Al Comune di Trieste. Il/La sottoscritto/a chiede di essere ammesso alla selezione sopra citata e a tal fine dichiara quanto segue: COGNOME NOME

Al Comune di Trieste. Il/La sottoscritto/a chiede di essere ammesso alla selezione sopra citata e a tal fine dichiara quanto segue: COGNOME NOME DOMANDA (da compilare a macchina o in stampatello) RISERVATO ALL UFFICIO CONCORSI PROT. N. 3-07/10/17/1 STAB_ISTR_RICRE Riservato al Protocollo Generale SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER LA COPERTURA

Dettagli

COMUNE DI COLLECCHIO SERVIZIO LAVORO E SVILUPPO ECONOMICO Viale Libertà, n 3 Collecchio Tel.0521/ Fax. 0521/ In collaborazione con

COMUNE DI COLLECCHIO SERVIZIO LAVORO E SVILUPPO ECONOMICO Viale Libertà, n 3 Collecchio Tel.0521/ Fax. 0521/ In collaborazione con COMUNE DI COLLECCHIO SERVIZIO LAVORO E SVILUPPO ECONOMICO Viale Libertà, n 3 Collecchio Tel.0521/301226-301231 Fax. 0521/301120 In collaborazione con IMMOBILIARE EMILIANA SRL Via Montecoppe Sotto, 17 Collecchio

Dettagli

AREA AMMINISTRATIVA. Art 1 REQUISITI PER L AMMISSIONE ALLA SELEZIONE

AREA AMMINISTRATIVA. Art 1 REQUISITI PER L AMMISSIONE ALLA SELEZIONE AREA AMMINISTRATIVA Organizzazione con Sistema di Gestione Qualità Certificato n. 176349 Sulmona 10 Giugno 2011 Prot. 2914 Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria

Dettagli

IL DIRIGENTE 3^ DIREZIONE rende noto

IL DIRIGENTE 3^ DIREZIONE rende noto AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L AFFIDAMENTO DI N.1 INCARICO PER INDIVIDUAZIONE DI IMPIANTI DI GRANDE INQUINAMENTO LUMINOSO E PRIORITÀ DI BONIFICA DEGLI STESSI LR N. 15/2007, ART. 4, LETTERA

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL PERSONALE

IL RESPONSABILE DEL PERSONALE !" AVVISO DI MOBILITÀ MEDIANTE SELEZIONE PER COLLOQUIO E VALUTAZIONE DEL CURRICULUM PER L ASSUNZIONE DI UNA CATEGORIA C PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE TECNICO. IL RESPONSABILE DEL PERSONALE RENDE NOTO

Dettagli

Requisiti di partecipazione e criteri di scelta:

Requisiti di partecipazione e criteri di scelta: AVVISO DI MOBILITÀ L Agenzia nazionale per la sicurezza del volo indice una procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001, riservata ai dipendenti delle amministrazioni

Dettagli

PROVINCIA DI LECCE. Settore Territorio, Ambiente e Programmazione Strategica. Servizio Pianificazione Territoriale, Tutela Venatoria

PROVINCIA DI LECCE. Settore Territorio, Ambiente e Programmazione Strategica. Servizio Pianificazione Territoriale, Tutela Venatoria PROVINCIA DI LECCE Settore Territorio, Ambiente e Programmazione Strategica Servizio Pianificazione Territoriale, Tutela Venatoria Ufficio Edilizia Sismica Difesa del Territorio AVVISO PUBBLICO per il

Dettagli

Avviso di Selezione pubblica per reclutamento operatori socio sanitari

Avviso di Selezione pubblica per reclutamento operatori socio sanitari Avviso di Selezione pubblica per reclutamento operatori socio sanitari In esecuzione della Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 66 del 24.11.2015. con la quale è stato approvato il presente

Dettagli

IL DIRIGENTE SETTORE AA.GG. E DEL PERSONALE

IL DIRIGENTE SETTORE AA.GG. E DEL PERSONALE BANDO PER LA STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE A TEMPO DETERMINATO FINALIZZATO ALLA COPERTURA DI N 1 POSTO A TEMPO PIENO INDETERMINATO ADDETTO STAMPA- REDATTORE IL DIRIGENTE SETTORE AA.GG. E DEL PERSONALE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI RICERCA COMPARATIVA DI PERSONALE in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 73 del 02/03/2016.

AVVISO PUBBLICO DI RICERCA COMPARATIVA DI PERSONALE in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 73 del 02/03/2016. SOC GESTIONE RISORSE UMANE Sede legale :Via Mazzini, 117 28887 Omegna (VB) Sede Operativa Omegna Tel 0323 868370 Fax 0323 868371 e-mail :osru@aslvco.it Sede Operativa Verbania Tel 0323 541439-411 Fax 0323

Dettagli

IL RESPONSABILE DELL UFFICIO PERSONALE RENDE NOTO

IL RESPONSABILE DELL UFFICIO PERSONALE RENDE NOTO 32021 (BL) Prot. n. 7823 Agordo, lì 21.06.2007 IL RESPONSABILE DELL UFFICIO PERSONALE In esecuzione della propria determinazione n. 101 del 20.06.2007 RENDE NOTO che e indetta una selezione pubblica per

Dettagli

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE EX A.S. N. 7 PARTE GIURIDICA ASP DI CATANZARO

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE EX A.S. N. 7 PARTE GIURIDICA ASP DI CATANZARO AVVISO INTERNO E RISERVATO AL PERSONALE AMMINISTRATIVO, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO, PER LA COSTITUZIONE DELL UFFICIO GESTIONE DEL CONTENZIOSO DEL LAVORO DELL ASP DI CATANZARO. Art. 1 Generalità In

Dettagli

CITTA DI ERCOLANO Provincia di Napoli SETTORE DI POLIZIA MUNICIPALE

CITTA DI ERCOLANO Provincia di Napoli SETTORE DI POLIZIA MUNICIPALE CITTA DI ERCOLANO Provincia di Napoli SETTORE DI POLIZIA MUNICIPALE Sub A) IL DIRIGENTE DEL SETTORE POLIZIA MUNICIPALE Visti: - la legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i.; - il D. Lgs. 30 aprile 1992, n.

Dettagli

DOMANDA (da compilare a macchina o in stampatello) Riservato al Protocollo Generale RISERVATO ALL UFFICIO CONCORSI PROT. N.

DOMANDA (da compilare a macchina o in stampatello) Riservato al Protocollo Generale RISERVATO ALL UFFICIO CONCORSI PROT. N. DOMANDA (da compilare a macchina o in stampatello) Riservato al Protocollo Generale RISERVATO ALL UFFICIO CONCORSI PROT. N. 3-05/10/18/2 ISTR_AMM_DIS SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER IL CONFERIMENTO

Dettagli

COMUNE DI BENEVENTO RENDE NOTO

COMUNE DI BENEVENTO RENDE NOTO COMUNE DI BENEVENTO BANDO AI SENSI DELL ART. 136 DEL REGOLAMENTO SULL ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI PER LA FORMAZIONE DI ELENCHI DI AVENTI DIRITTO DAI QUALI ATTINGERE PER LE SUCCESSIVE SELEZIONI

Dettagli

ARPAT Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana Via Porpora,22. Tel. 055/ Fax 055/ FIRENZE P.

ARPAT Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana Via Porpora,22. Tel. 055/ Fax 055/ FIRENZE P. ARPAT Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana Via Porpora,22. Tel. 055/32061 - Fax 055/3206324 50144 FIRENZE P.IVA 04686190481 Avviso pubblico per il conferimento dell INCARICO DI

Dettagli

FARMACIE COMUNALI CASTELFIORENTINO SRL P.zza del Popolo, CASTELFIORENTINO (FI) P.I

FARMACIE COMUNALI CASTELFIORENTINO SRL P.zza del Popolo, CASTELFIORENTINO (FI) P.I FARMACIE COMUNALI CASTELFIORENTINO SRL P.zza del Popolo,1 50051 CASTELFIORENTINO (FI) P.I. 05650600488 SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO

Dettagli

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- ****

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30, commi 1 e 2 bis D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO,

Dettagli

SAPIENZA UNIVERSITA DI ROMA FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA Presidenza. Prot. n. 234

SAPIENZA UNIVERSITA DI ROMA FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA Presidenza. Prot. n. 234 SAPIENZA UNIVERSITA DI ROMA FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA Presidenza Prot. n. 234 Procedura selettiva per il conferimento di n.7 incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo professionale IL PRESIDE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA SHORT LIST PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON MANSIONE DI SALDATORE

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA SHORT LIST PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON MANSIONE DI SALDATORE AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA SHORT LIST PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON MANSIONE DI SALDATORE 1. Oggetto dell avviso. Con il presente avviso si intende

Dettagli

Scadenza presentazione delle domande giorno 30/11/2009

Scadenza presentazione delle domande giorno 30/11/2009 alle Politiche Socio-sanitarie AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI ASSISTENTE SOCIALE (IN POSSESSO DI TITOLO DI STUDIO E DI ISCRIZIONE ALL ALBO PROFESSIONALE)

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, Roma P.IVA

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, Roma P.IVA Roma, 24/04/2013 (Pubblicazione: Il presente AVVISO viene pubblicato sul sito internet dell Azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini, news www.scamilloforlanini.rm.it dal 24/04/2013 e fino al 08/05/2013

Dettagli

C O M U N E D I B R I O S C O PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA

C O M U N E D I B R I O S C O PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA AVVISO PUBBLICO PER MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME 50% DI COLLABORATORE PROFESSIONALE CATEGORIA GIURIDICA B3 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI BENEFICIARI DI

Dettagli

(omissis) IL DIRIGENTE (omissis) determina

(omissis) IL DIRIGENTE (omissis) determina REGIONE PIEMONTE BU39S1 29/09/2016 Codice A1410A D.D. 26 settembre 2016, n. 579 Approvazione avviso di moblita' riservato al personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato della CRI di cui alla

Dettagli

MODELLO A allegato al D.D.A. n. 776 del

MODELLO A allegato al D.D.A. n. 776 del MODELLO A allegato al D.D.A. n. 776 del 24.11.2010 Al Direttore Amministrativo dell Università degli Studi di Perugia P.zza Università, 1 06123 PERUGIA Il sottoscritto chiede di essere ammesso a partecipare

Dettagli

Prot. n. 45 Vidor, lì

Prot. n. 45 Vidor, lì CASA DI RIPOSO ED OPERE PIE RIUNITE Sede Legale : Via Ippolito Banfi, 25-31020 Vidor (TV) Tel. (0423) 985153 fax (0423) 989524 C.F. 96000450260 P.IVA: 0233852 026 1 E-mail: vecchiaiaserena@tiscalinet.it

Dettagli

Selezione comparativa Codice di procedura n. 39/2011 IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA SALUTE

Selezione comparativa Codice di procedura n. 39/2011 IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA SALUTE DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA SALUTE UNIVERSITA DEGLI STUDI DI GENOVA Via Pastore, 1 16132 Genova Tel.: 010 353.8501 (centralino) Fax: 010.353.8552 (amministrazione) e-mail: ammscsal@unige.it (amministrazione)

Dettagli

Industria Olearia Biagio Mataluni S.r.l.

Industria Olearia Biagio Mataluni S.r.l. Industria Olearia Biagio Mataluni S.r.l. PSR Campania 2007-2013 Misura 124 Cooperazione per lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e tecnologie nel settore agricolo, alimentare e settore forestale Progetto:

Dettagli

Università degli Studi di Enna Kore Facoltà di Ingegneria ed Architettura

Università degli Studi di Enna Kore Facoltà di Ingegneria ed Architettura DECRETO n. 01/2011 del 10 marzo 2011 Bando per l attribuzione di premi di laurea aventi per oggetto la riqualificazione architettonica e ambientale del territorio del Comune di Priolo Gargallo con particolare

Dettagli

PARCO NAZIONALE DEI MONTI SIBILLINI AVVISO PUBBLICO

PARCO NAZIONALE DEI MONTI SIBILLINI AVVISO PUBBLICO PARCO NAZIONALE DEI MONTI SIBILLINI AVVISO PUBBLICO PER L INDIVIDUAZIONE DI UNA TERNA DI NOMINATIVI DA SOTTOPORRE AL MINISTRO DELL AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE DELL INCARICO DI DIRETTORE

Dettagli

Il Responsabile dell Area

Il Responsabile dell Area COMUNE DI VILLA SANT'ANTONIO Provincia di Oristano Via Maria Doro n. 5 C.A.P. 09080 - tel. 0783/964017-0783/964146 fax 0783/974138 email comunevsa@libero.it Prot. n. 2626/I Area amministrativa INDIZIONE

Dettagli

Formazione Specifica in Medicina Generale REGIONE SARDEGNA

Formazione Specifica in Medicina Generale REGIONE SARDEGNA Formazione Specifica in Medicina Generale REGIONE SARDEGNA Selezione per la partecipazione al Corso per n. 60 Tutor All. 1 alla Determinazione n. 909 del 17 luglio 2012 Avviso pubblico di selezione per

Dettagli

22020 Torno via Plinio n.4 tel fax BANDO AUSILIARI DEL TRAFFICO

22020 Torno via Plinio n.4 tel fax BANDO AUSILIARI DEL TRAFFICO BANDO AUSILIARI DEL TRAFFICO L UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA LARIO E MONTI Rende noto che E indetto un avviso pubblico per lo svolgimento dell attività di Ausiliare del Traffico. Il presente avviso garantisce

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA (EX ART. 30 D. LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA (EX ART. 30 D. LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI Prot. n. 334 CHIAMPO, 12.05.2017 AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA (EX ART. 30 D. LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI INFERMIERE PROFESSIONALE Cat. C - CCNL

Dettagli

ASPAM Srl Uninominale di Castiglione delle Stiviere (MN)

ASPAM Srl Uninominale di Castiglione delle Stiviere (MN) ASPAM Srl Uninominale di Castiglione delle Stiviere (MN) Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l assunzione a tempo indeterminato di n. 1 posto di Farmacista - Direttore di Farmacia Il Presidente,

Dettagli

I candidati devono essere in possesso dei seguenti titoli:

I candidati devono essere in possesso dei seguenti titoli: Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n 1 incarico libero professionale per il profilo di Medico Specialista in Geriatria o disciplina equipollente o affine, per

Dettagli

ASL BT Avviso Pubblico di selezione di n. 2 Pediatri di Libera Scelta da inserire nel Progetto Anno

ASL BT Avviso Pubblico di selezione di n. 2 Pediatri di Libera Scelta da inserire nel Progetto Anno Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 138 del 1-12-2016 56769 ASL BT Avviso Pubblico di selezione di n. 2 Pediatri di Libera Scelta da inserire nel Progetto Anno 2014 2017. In esecuzione della

Dettagli

REGIONE PIEMONTE - BOLLETTINO UFFICIALE N. 49 DEL 10/12/2009. Pubblica selezione per il conferimento di 1 borsa di studio, per

REGIONE PIEMONTE - BOLLETTINO UFFICIALE N. 49 DEL 10/12/2009. Pubblica selezione per il conferimento di 1 borsa di studio, per REGIONE PIEMONTE - BOLLETTINO UFFICIALE N. 49 DEL 10/12/2009 Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria Pubblica selezione per il conferimento di 1 borsa di studio, per l'attuazione

Dettagli

P R O V I N C I A D I L E C C E

P R O V I N C I A D I L E C C E P R O V I N C I A D I L E C C E AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL/DELLA CONSIGLIERE/A DI PARITA EFFETTIVO/A DELLA PROVINCIA DI LECCE La Provincia di Lecce, in applicazione dell art.12, comma 3, del

Dettagli

BANDO N. 5/07 SELEZIONE DI PROGRESSIONE VERTICALE, PER TITOLI E PERCORSO FORMATIVO, A 25 POSTI DI CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, PRESSO QUESTO

BANDO N. 5/07 SELEZIONE DI PROGRESSIONE VERTICALE, PER TITOLI E PERCORSO FORMATIVO, A 25 POSTI DI CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, PRESSO QUESTO POLITECNICO DI TORINO SERVIZIO PERSONALE E SVILUPPO RISORSE UMANE UFFICIO GESTIONE TECNICI AMMINISTRATIVI Corso Duca degli Abruzzi 24-10129 TORINO Tel. 011/564.7955 - Fax 011/564.6043 BANDO N. 5/07 SELEZIONE

Dettagli

COMUNE DI PACIANO. Provincia di Perugia

COMUNE DI PACIANO. Provincia di Perugia COMUNE DI PACIANO Provincia di Perugia Cap 06060 P.zza della Repubblica n. 4 P.IVA 00436320543 Tel. 075.830186 e-mail: info@comune.paciano.pg.it fax. 075.830447 U.O. n 1 Paciano, 31/03/2015 UFFICIO PERSONALE

Dettagli

SCUOLA DI ECONOMIA, MANAGEMENT E STATISTICA

SCUOLA DI ECONOMIA, MANAGEMENT E STATISTICA SCUOLA DI ECONOMIA, MANAGEMENT E STATISTICA BANDO PER L'EROGAZIONE DI DUE BORSE DI STUDIO A PARZIALE COPERTURA DELLE SPESE DI MOBILITA INTERNAZIONALE DESTINATE A STUDENTI ISCRITTI ALL UNIVERSITA DI GLASGOW,

Dettagli

COMUNE DI MONTESPERTOLI U F F I C I O R I S O R S E U M A N E

COMUNE DI MONTESPERTOLI U F F I C I O R I S O R S E U M A N E AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA ESTERNA PER LA N. 2 POSTI DI ESPERTO AMMINISTRATIVO CAT. GIURIDICA C1, RISERVA IN VIA ESCLUSIVA ALLE CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELL ART. 18, COMMA 1, L. 68/1999 LA RESPONSABILE

Dettagli

REGIONE MOLISE A.S.Re.M Via U. Petrella, 1, Campobasso

REGIONE MOLISE A.S.Re.M Via U. Petrella, 1, Campobasso REGIONE MOLISE A.S.Re.M Via U. Petrella, 1, - 86100 Campobasso AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO /RISOLUZIONE QUESITI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI TEMPORANEI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO

Dettagli

REGIONE DEL VENETO A Z I E N D A U. L. S. S. N. 16 P A D O V A

REGIONE DEL VENETO A Z I E N D A U. L. S. S. N. 16 P A D O V A REGIONE DEL VENETO A Z I E N D A U. L. S. S. N. 16 P A D O V A AVVISO PUBBLICO SCADENZA del BANDO: 01/04/2015 AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO AI SENSI DELL

Dettagli

COMUNE DI CATANIA DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE

COMUNE DI CATANIA DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE COMUNE DI CATANIA DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N. 3 INCARICHI DIRIGENZIALI, MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA NON CONCORSUALE, PER LA COPERTURA DEI POSTI

Dettagli

Il compenso orario lordo ed omnicomprensivo è previsto in = 25,87=. I candidati devono essere in possesso dei seguenti titoli:

Il compenso orario lordo ed omnicomprensivo è previsto in = 25,87=. I candidati devono essere in possesso dei seguenti titoli: 1 Avviso di pubblica selezione per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico libero professionale per il profilo di psicologo con specializzazione in psicologia clinica o in psicoterapia

Dettagli

Enti Pubblici ASL ASL VITERBO

Enti Pubblici ASL ASL VITERBO Enti Pubblici ASL ASL VITERBO Avviso Avviso per titoli, quiz a risposta sintetica e colloquio per il conferimento di incarichi a tempo determinato di collaboratore professionale sanitario tecnico della

Dettagli

SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA SERVIZIO CULTURA E SPORT E CENTRO SERVIZI

SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA SERVIZIO CULTURA E SPORT E CENTRO SERVIZI AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI CURRICULA DI GIOVANI CUOCHI PER LA REALIZZAZIONE DI UN CORSO DI CUCINA. IL RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA DOTT.SSA DANIELA ZANARDELLI In esecuzione

Dettagli

IL DIRETTORE in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 44 del 22/02/2010 RENDE NOTO

IL DIRETTORE in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 44 del 22/02/2010 RENDE NOTO BANDO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI COLLABORATORE TECNICO, AREA C POSIZIONE ECONOMICA C1 DEL C.C.N.L. COMPARTO ENTI PUBBLICI NON ECONOMICI UFFICIO

Dettagli

Scadenza :

Scadenza : Scadenza : 02.10.2017 AVVISO per il conferimento di incarico dirigenziale di durata triennale - area dirigenza medica e veterinaria di Responsabile della Struttura Semplice Rianimazione all interno della

Dettagli

A tal fine, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, dichiara, sotto la propria responsabilità, quanto segue:

A tal fine, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, dichiara, sotto la propria responsabilità, quanto segue: Modello A Rif. Bando n prot. n..del. Scuola di ingegneria Aerospaziale Via Salaria 851 00138 Roma Al Preside della Scuola di Ingegneria Aerospaziale Il/La sottoscritto/a chiede di essere ammesso/a a partecipare

Dettagli

Comune di Montegrotto Terme

Comune di Montegrotto Terme Comune di Montegrotto Terme REGOLAMENTO PER LA STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE PRECARIO A TEMPO DETERMINATO Approvato con deliberazione della G.C. n. 210 del 23 ottobre 2007 1 REGOLAMENTO PER LA STABILIZZAZIONE

Dettagli

UNIONE TERRED ACQUA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE F.F.

UNIONE TERRED ACQUA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE F.F. AVVISO PER PROCEDURA DI MOBILITA ESTERNA FINALIZZATA ALLA COPERTURA DI N^1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CAT. C. - PRESSO L AREA AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI, CON

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA INTERNA VOLONTARIA

AVVISO DI MOBILITA INTERNA VOLONTARIA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA SETTORE : POLIZIA PROVINCIALE AVVISO DI MOBILITA INTERNA VOLONTARIA Art. 1 Avviso di mobilità interna volontaria E indetto un avviso di mobilità interna volontaria

Dettagli

C O M U N E D I R I E T I Ufficio personale

C O M U N E D I R I E T I Ufficio personale C O M U N E D I R I E T I Ufficio personale AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE, AI SENSI DELL ART. 110 COMMA 1 D.LGS 267/2000

Dettagli

Prot. n. 34. Procedura selettiva per il conferimento di n. 9 incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo occasionale IL PRESIDE

Prot. n. 34. Procedura selettiva per il conferimento di n. 9 incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo occasionale IL PRESIDE Prot. n. 34 Procedura selettiva per il conferimento di n. 9 incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo occasionale IL PRESIDE VISTO l art. 7, comma 6, d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165; VISTO l

Dettagli

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO REGIONE CALABRIA U.O. GESTIONE RISORSE UMANE AVVISO, INTERNO E RISERVATO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI DIREZIONE DELLA STRUTTURA SEMPLICE DIPARTIMENTALE

Dettagli

AFFISSIONE 24/07/2013 SCADENZA 08/08/2013

AFFISSIONE 24/07/2013 SCADENZA 08/08/2013 PROT. 561 POS. B 017 AFFISSIONE 24/07/2013 SCADENZA 08/08/2013 AVVISO PUBBLICO N. 8/2013 DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE

Dettagli

RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI DISABILI (LEGGE 68/99)

RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI DISABILI (LEGGE 68/99) COMUNE DI CODIGORO PROVINCIA DI FERRARA AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI NR. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROF.LE SERVIZI AMMINISTRATIVI CAT. GIURIDICA B3 MEDIANTE PASSAGGIO

Dettagli

Servizio Sanitario Nazionale - REGIONE VENETO UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA n. 3 BASSANO DEL GRAPPA

Servizio Sanitario Nazionale - REGIONE VENETO UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA n. 3 BASSANO DEL GRAPPA Servizio Sanitario Nazionale - REGIONE VENETO UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA n. 3 BASSANO DEL GRAPPA Prot. 44268/14 Bando n. 37/2014 SCADENZA 17.10.2014 AVVISO per ATTRIBUZIONE INCARICO di COLLABORAZIONE

Dettagli

CITTA' DI BOLLATE Piazza Aldo Moro n Bollate (MI) codice fiscale

CITTA' DI BOLLATE Piazza Aldo Moro n Bollate (MI) codice fiscale CITTA' DI BOLLATE Piazza Aldo Moro n. 1 20021 Bollate (MI) codice fiscale 00801220153 AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA (ART. 30 D.LGS. 165/2001) PER COPERTURA N. 1 POSTO DI CATEGORIA D3 CON IL PROFILO PROFESSIONALE

Dettagli

n. 1 DIRIGENTE MEDICO

n. 1 DIRIGENTE MEDICO REGIONE VENETO AZIENDA "UNITA' LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA" AVVISO DI MOBILITA ESTERNA N. 9 SCADENZA DELL AVVISO: 7 SETTEMBRE 2011 Come indicato nella Delibera del Direttore Generale n. 561 del

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER MEDICO CHIRURGO SPECIALISTA IN PEDIATRIA

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER MEDICO CHIRURGO SPECIALISTA IN PEDIATRIA AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER MEDICO CHIRURGO SPECIALISTA IN PEDIATRIA - Determinazione del Direttore Generale n. 852 del 31 marzo 2011 ART. 1 NATURA DELL INCARICO

Dettagli

PROVINCIA DI TORINO. approvato con Deliberazione G.P. n del 30/7/2013

PROVINCIA DI TORINO. approvato con Deliberazione G.P. n del 30/7/2013 PROVINCIA DI TORINO BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DI STUDENTI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO PER L INCENTIVAZIONE SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE approvato

Dettagli

Al Magnifico Rettore dell Università degli Studi di Perugia P.zza Università, PERUGIA

Al Magnifico Rettore dell Università degli Studi di Perugia P.zza Università, PERUGIA MODELLO A Allegato al D.R. n. 975 del 5 giugno 2013 Al Magnifico Rettore dell Università degli Studi di Perugia P.zza Università, 1 06123 PERUGIA Il sottoscritto chiede di essere ammesso a partecipare

Dettagli

DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE

DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE UNIVERSITA DI PISA DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE Prot. n. 2689 del 13/10/2014 Unità Didattica MM/dg Scadenza: 20/10/2014 AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER CURRICULA Il Direttore del Dipartimento

Dettagli

RENDE NOTO. Fondation Grand Paradis, Villaggio Minatori Cogne tel. 0165/749264, fax 0165/749618,

RENDE NOTO. Fondation Grand Paradis, Villaggio Minatori Cogne tel. 0165/749264, fax 0165/749618, , Cogne tel. 0165/749264, fax 0165/749618, e-mail: RENDE NOTO che è indetto un bando per la selezione di una unità di personale da assumere presso il Giardino botanico alpino Paradisia, loc. Valnontey,

Dettagli

AVVISO N. 01/2016. di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di professionale di consulenza. IL PRESIDENTE

AVVISO N. 01/2016. di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di professionale di consulenza. IL PRESIDENTE AVVISO N. 01/2016 di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di professionale di consulenza. IL PRESIDENTE In esecuzione della Delibera del Consiglio di Amministrazione n.35 del 29.03.2016

Dettagli

DIPARTIMENTO DI FARMACIA

DIPARTIMENTO DI FARMACIA DIPARTIMENTO DI FARMACIA BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO MEDIANTE CONTRATTI DI DIRITTO PRIVATO Si rende noto che il Consiglio del Dipartimento di Farmacia nella seduta del 27 settembre

Dettagli

Comune di Veggiano Provincia di Padova Piazza F. Alberti, VEGGIANO (PD) Codice Fiscale: Partita Iva:

Comune di Veggiano Provincia di Padova Piazza F. Alberti, VEGGIANO (PD) Codice Fiscale: Partita Iva: Comune di Veggiano Provincia di Padova Piazza F. Alberti, 1 35030 VEGGIANO (PD) Codice Fiscale: 80010290288 Partita Iva: 02180560282 Si comunica che con determina n. 243 del 24/11/2016 sono stati riaperti

Dettagli

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. SELEZIONE RECLUTAMENTO E SVILUPPO DEL PERSONALE

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. SELEZIONE RECLUTAMENTO E SVILUPPO DEL PERSONALE AVVISO, INTERNO E RISERVATO, DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI POSTI DI PERSONALE DI VARIE QUALIFICHE PROFESSIONALI DA ASSEGNARE AL DIPARTIMENTO DI CURE PRIMARIE. Art. 1 Generalità In esecuzione

Dettagli

COMUNE DI QUARTUCCIU

COMUNE DI QUARTUCCIU COMUNE DI QUARTUCCIU Provincia di Cagliari S E T T O R E R I S O R S E U M AN E E P R O D U T T I V E AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE,

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI BIOLOGO DIRIGENTE. In esecuzione della deliberazione n. 925 del 22/07/2016 è indetto pubblico concorso,

Dettagli

COMUNE DI BUSCATE Citta Metropolitana di Milano

COMUNE DI BUSCATE Citta Metropolitana di Milano COMUNE DI BUSCATE Citta Metropolitana di Milano AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL ART.30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I. PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE - CATEGORIA

Dettagli

LUOGO DI NASCITA INDIRIZZO DI RESIDENZA DOMICILIO

LUOGO DI NASCITA INDIRIZZO DI RESIDENZA DOMICILIO Modello A Bando di selezione n. prot. del Al Direttore del Dipartimento di Medicina Clinica e Molecolare Università degli Studi La Sapienza Viale Regina Elena, 324 00161 Roma Il sottoscritto chiede di

Dettagli

ZONA VALDERA Provincia di Pisa

ZONA VALDERA Provincia di Pisa AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO - CAT. B/3 NEL SETTORE COMUNICAZIONE E RELAZIONE CON IL PUBBLICO

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA FRA ENTI

AVVISO DI MOBILITA FRA ENTI COMUNE DI LIVORNO Piazza del Municipio, 1-57123 Livorno ************************************************ Unità Organizzativa Organizzazione, Personale e Controllo AVVISO DI MOBILITA FRA ENTI PER LA EVENTUALE

Dettagli

IL RESPONSABILE P.O. DEL SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE

IL RESPONSABILE P.O. DEL SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE Comune di San Giovanni in Persiceto Provincia di Bologna Corso Italia, n. 70, 40017 San Giovanni in Persiceto Servizio Gestione Risorse Umane tel. 051/6812722-3-4-5-7 AVVISO DI MOBILITA ESTERNA PER LA

Dettagli

SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI ALMENO UN ANIMATORE SOCIALE (CATEGORIA C - C.C.N.L.

SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI ALMENO UN ANIMATORE SOCIALE (CATEGORIA C - C.C.N.L. SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI ALMENO UN ANIMATORE SOCIALE (CATEGORIA C - C.C.N.L. ENTI LOCALI) 1 INDIZIONE SELEZIONE In esecuzione al Verbale del Consiglio di

Dettagli

CITTA' DI BOLLATE Piazza Aldo Moro n Bollate (MI) codice fiscale

CITTA' DI BOLLATE Piazza Aldo Moro n Bollate (MI) codice fiscale CITTA' DI BOLLATE Piazza Aldo Moro n. 1 20021 Bollate (MI) codice fiscale 00801220153 AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA (ART. 30 D.LGS. 165/2001) PER COPERTURA N. 1 POSTO DI CATEGORIA C CON IL PROFILO PROFESSIONALE

Dettagli