OFFERTA DI COMPLETAMENTO RETI, MATERASSI E SOMMIER

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "OFFERTA DI COMPLETAMENTO RETI, MATERASSI E SOMMIER"

Transcript

1 OFFERTA DI COMPLETAMENTO RETI, MATERASSI E SOMMIER

2 Materassi Materasso a molle Materasso a molle indipendenti Materasso in poliuretano Materasso My Form

3 Sostegno anatomico, comfort medio e totale indeformabilità sono le caratteristiche principali delle molle biconiche Bonnel Materasso a molle Bonnel Alba Il sistema a Molle Biconiche Bonnel, 140 Molle al m², garantisce una rigidità ed un indeformabilità tali da offrire condizioni di riposo ottime. Il prodotto è completamente rivestito in Tessuto Jacquard Ascoli. Il Materasso Alba, dotato di un sistema a Molle Biconiche Bonnel, 140 Molle al m2, garantisce una rigidità ed un indeformabilità tali da offrire condizioni di riposo ottime.

4 Sostegno anatomico, comfort medio e totale indeformabilità sono le caratteristiche principali delle molle biconiche Bonnel Materasso a molle Bonnel Alba P Il sistema a Molle Biconiche Bonnel, 140 Molle al m², garantisce una rigidità ed un indeformabilità tali da offrire condizioni di riposo ottime. Il prodotto è completamente rivestito in Tessuto Jacquard Ascoli. Il Materasso Alba, dotato di un sistema a Molle Biconiche Bonnel, 140 Molle al m2, garantisce una rigidità ed un indeformabilità tali da offrire condizioni di riposo ottime.

5 Tecnologia rivoluzionaria a molle cilindriche LFK contraddistinta da un morbido accoglimento in superficie ed un'elevata resistenza alle sollecitazioni in profondità. Materasso a molle LFK Brera Il sistema a Molle Cilindriche LFK Leicht-Feder-Kern (Light Weight Innerspring), 255 Molle al m², è caratterizzato da una grande robustezza, durata nel tempo e un sostegno anatomico indeformabile. Recenti test di laboratorio hanno dimostrato che il sistema a Molle LFK è in grado di sopportare, come nessun altro molleggio, forti e continue sollecitazioni meccaniche. Particolarmente indicativo, per comprendere la sua incredibile compattezza, è l utilizzo di questa tipologia di materassi a bordo delle principali compagnie crocieristiche italiane da noi fornite. La fascia laterale è caratterizzata dall esclusivo sistema di aerazione a fettucce forate Respiro, creato appositamente da Dorelan per una massima traspirazione del materasso. Il prodotto è completamente rivestito in Tessuto Jacquard Ascoli.

6 Tecnologia rivoluzionaria a molle cilindriche LFK contraddistinta da un morbido accoglimento in superficie ed un'elevata resistenza alle sollecitazioni in profondità. Materasso a molle LFK Brera M Il sistema a Molle Cilindriche LFK Leicht-Feder-Kern (Light Weight Innerspring), 255 Molle al m², è caratterizzato da una grande robustezza, durata nel tempo e un sostegno anatomico indeformabile. Recenti test di laboratorio hanno dimostrato che il sistema a Molle LFK è in grado di sopportare, come nessun altro materasso, forti e continue sollecitazioni meccaniche. Particolarmente indicativo, per comprendere la sua incredibile compattezza, è l utilizzo di tale molleggio a bordo delle principali compagnie crocieristiche italiane da noi fornite. Il Myform Memory, termovariabile trapuntato all interno della fodera stessa del materasso, ci permette di offrire un prodotto compatto e particolarmente elastico. Il sistema molle unitamente all estrema piacevolezza del Myform Memory, andranno senz altro a proporre un connubio unico nel suo genere; ripetibile su entrambi i lati, contraddistingue i nostri prodotti portandoli su un piano di comfort assoluto. La possibilità di realizzarlo in varie altezze lo rende conformabile ad ogni sistema letto. La fascia laterale è caratterizzata dall esclusivo sistema di aerazione a fettucce forate Respiro, creato appositamente da Dorelan per una massima traspirazione del materasso. Il Tessuto Elasticizzato Anallergico, di cui è rivestito il prodotto, viene sottoposto al Trattamento Anti-Acaro; inoltre questa particolare tipologia di tessuto garantisce una durata nel tempo maggiore rispetto al classico Jacquard utilizzato nei materassi alberghieri.

7 Tecnologia rivoluzionaria a molle cilindriche LFK contraddistinta da un morbido accoglimento in superficie ed un'elevata resistenza alle sollecitazioni in profondità. Materasso a molle anallergico LFK Bormio P Il sistema a Molle Cilindriche LFK Leicht-Feder-Kern (Light Weight Innerspring), 255 Molle al m², è caratterizzato da una grande robustezza, durata nel tempo e un sostegno anatomico indeformabile. Recenti test di laboratorio hanno dimostrato che il sistema a Molle LFK è in grado di sopportare, come nessun altro molleggio, forti e continue sollecitazioni meccaniche. Particolarmente indicativo, per comprendere la sua incredibile compattezza, è l utilizzo di questa tipologia di materassi a bordo delle principali compagnie crocieristiche italiane da noi fornite. Il Comfort Suite in Fibra di Poliestere, grazie alla sua straordinaria morbidezza, rende accogliente il materasso. Il prodotto dotato di due Comfort Suite si contraddistingue per l altezza 27 cm. La fascia laterale è caratterizzata dall esclusivo sistema di aerazione a fettucce forate Respiro, creato appositamente da Dorelan per una massima traspirazione del materasso. Il Tessuto Elasticizzato Anallergico, di cui è rivestito il prodotto, viene sottoposto al Trattamento Anti-Acaro; inoltre questa particolare tipologia di tessuto garantisce una durata nel tempo maggiore rispetto al classico Jacquard utilizzato nei materassi alberghieri. Il Materasso Bormio P, dotato di un sistema a Molle Cilindriche LFK Leicht- Feder-Kern (Light Weight Innerspring), 255 Molle al m², è caratterizzato da una grande robustezza, durata nel tempo e un sostegno anatomico indeformabile.

8 Tecnologia rivoluzionaria a molle cilindriche LFK contraddistinta da un morbido accoglimento in superficie ed un'elevata resistenza alle sollecitazioni in profondità. Materasso a molle anallergico LFK Bormio PM Il sistema a Molle Cilindriche LFK Leicht-Feder-Kern (Light Weight Innerspring), 255 Molle al m², è caratterizzato da una grande robustezza, durata nel tempo e un sostegno anatomico indeformabile. Recenti test di laboratorio hanno dimostrato che il sistema a Molle LFK è in grado di sopportare, come nessun altro molleggio, forti e continue sollecitazioni meccaniche. Particolarmente indicativo, per comprendere la sua incredibile compattezza, è l utilizzo di questa tipologia di materassi a bordo delle principali compagnie crocieristiche italiane da noi fornite. Il Comfort Suite in Fibra di Poliestere e in Myform Memory presenti sui due piani del materasso offrono a seconda del lato che si utilizza una diversa sensazione di comfort. Il Comfort Suite in Myform Memory, grazie alla sua termovariabilità, garantisce al cliente un accoglienza eccellente prendendo gradualmente la forma del corpo. Il Comfort Suite in Fibra di Poliestere, grazie alla sua straordinaria morbidezza, rende il materasso estremamente confortevole. Il prodotto dotato di due Comfort Suite si contraddistingue per l altezza 27 cm. La fascia laterale è caratterizzata dall esclusivo sistema di aerazione a fettucce forate Respiro, creato appositamente da Dorelan per una massima traspirazione del materasso. Il Tessuto Elasticizzato Anallergico, di cui è rivestito il prodotto, viene sottoposto al Trattamento Anti-Acaro; inoltre questa particolare tipologia di tessuto garantisce una durata nel tempo maggiore rispetto al classico Jacquard utilizzato nei materassi alberghieri.

9 Le 326 Molle Indipendenti al m² rappresentano il miglior connubio tra benessere e comfort, garantendo un sostegno mirato alle varie parti del corpo Materasso a molle indipendenti Conero Il sistema a Molle Indipendenti, 326 Molle al m², protette singolarmente, si presenta come un ottima soluzione che garantisce un sostegno mirato alle varie parti del corpo. La principale peculiarità delle Molle Indipendenti Dorelan è rappresentata dalle 7 Zone Differenziate, con Molle presenti in quantità minore per concedere un accoglienza media (Spalle, bacino e polpacci), in quantità maggiore per un accoglienza massima (Cervicale, dorsale, gambe e piedi). Il tutto nasce dall idea di garantire, in base alle diverse sollecitazioni del peso corporeo,un sostegno differenziato e un riposo corretto. La fascia laterale è caratterizzata dall esclusivo sistema di aerazione a fettucce forate Respiro, creato appositamente da Dorelan per una massima traspirazione del materasso. Il prodotto è completamente rivestito in Tessuto Jacquard Ascoli.

10 Le 326 Molle Indipendenti al m² rappresentano il miglior connubio tra benessere e comfort, garantendo un sostegno mirato alle varie parti del corpo Materasso a molle indipendenti Conero M Il sistema a Molle Indipendenti, 326 Molle al m², protette singolarmente, si presenta come un ottima soluzione che garantisce un sostegno mirato alle varie parti del corpo. La principale peculiarità delle Molle Indipendenti Dorelan è rappresentata dalle 7 Zone Differenziate, con Molle presenti in quantità minore per concedere un accoglienza media (Spalle, bacino e polpacci), in quantità maggiore per un accoglienza massima (Cervicale, dorsale, gambe e piedi). Il tutto nasce dall idea di garantire, in base alle diverse sollecitazioni del peso corporeo, un sostegno differenziato e un riposo corretto. Il Myform Memory, termovariabile trapuntato all interno della fodera stessa del materasso, ci permette di offrire un prodotto compatto e particolarmente elastico. Il sistema molle unitamente all estrema piacevolezza del Myform Memory, andranno senz altro a proporre un connubio unico nel suo genere; ripetibile su entrambi i lati, contraddistingue i nostri prodotti portandoli su un piano di comfort assoluto. La possibilità di realizzarlo in varie altezze lo rende conformabile ad ogni sistema letto. La fascia laterale è caratterizzata dall esclusivo sistema di aerazione a fettucce forate Respiro, creato appositamente da Dorelan per una massima traspirazione del materasso. Il Tessuto Elasticizzato Anallergico, di cui è rivestito il prodotto, viene sottoposto al Trattamento Anti-Acaro; inoltre questa particolare tipologia di tessuto garantisce una durata nel tempo maggiore rispetto al classico Jacquard utilizzato nei materassi alberghieri.

11 Le 326 Molle Indipendenti al m² rappresentano il miglior connubio tra benessere e comfort, garantendo un sostegno mirato alle varie parti del corpo Materasso anallergico a molle indipendenti Creta P Il sistema a Molle Indipendenti, 326 Molle al m², protette singolarmente, si presenta come un ottima soluzione che garantisce un sostegno mirato alle varie parti del corpo. La principale peculiarità delle Molle Indipendenti Dorelan è rappresentata dalle 7 Zone Differenziate, con Molle presenti in quantità minore per concedere un accoglienza media (Spalle, bacino e polpacci), in quantità maggiore per un accoglienza massima (Cervicale, dorsale, gambe e piedi). Il tutto nasce dall idea di garantire, in base alle diverse sollecitazioni del peso corporeo, un sostegno differenziato e un riposo corretto. Il Comfort Suite in Fibra di Poliestere, grazie alla sua straordinaria morbidezza, rende accogliente il materasso. Il prodotto dotato di due Comfort Suite si contraddistingue per l altezza 27 cm. La fascia laterale è caratterizzata dall esclusivo sistema di aerazione a fettucce forate Respiro, creato appositamente da Dorelan per una massima traspirazione del mate rasso. Il Tessuto Elasticizzato Anallergico, di cui è rivestito il prodotto, viene sottoposto al Trattamento Anti-Acaro; inoltre questa particolare tipologia di tessuto garantisce una durata nel tempo maggiore rispetto al classico Jacquard utilizzato nei materassi alberghieri.

12 Le 326 Molle Indipendenti al m² rappresentano il miglior connubio tra benessere e comfort, garantendo un sostegno mirato alle varie parti del corpo Materasso anallergico a molle indipendenti Creta PM Il sistema a Molle Indipendenti, 326 Molle al m², protette singolarmente, si presenta come un ottima soluzione che garantisce un sostegno mirato alle varie parti del corpo. La principale peculiarità delle Molle Indipendenti Dorelan è rappresentata dalle 7 Zone Differenziate, con Molle presenti in quantità minore per concedere un accoglienza media (Spalle, bacino e polpacci), in quantità maggiore per un accoglienza massima (Cervicale, dorsale, gambe e piedi). Il tutto nasce dall idea di garantire, in base alle diverse sollecitazioni del peso corporeo, un sostegno differenziato e un riposo corretto. Il Comfort Suite in Fibra di Poliestere e in Myform Memory presenti sui due piani del materasso offrono a seconda del lato che si utilizza una diversa sensazione di comfort. Il Comfort Suite in Myform Memory, grazie alla sua termovariabilità, garantisce al cliente un accoglienza eccellente prendendo gradualmente la forma del corpo. Il Comfort Suite in Fibra di Poliestere, grazie alla sua straordinaria morbidezza, rende il materasso estremamente confortevole. Il prodotto dotato di due Comfort Suite si contraddistingue per l altezza 27 cm. La fascia laterale è caratterizzata dall esclusivo sistema di aerazione a fettucce forate Respiro, creato appositamente da Dorelan per una massima traspirazione del materasso. Il Tessuto Elasticizzato Anallergico, di cui è rivestito il prodotto, viene sottoposto al Trattamento Anti-Acaro; inoltre questa particolare tipologia di tessuto garantisce una durata nel tempo maggiore rispetto al classico Jacquard utilizzato nei materassi alberghieri.

13 Indeformabilità, leggerezza ed estrema elasticità caratterizzano questa particolare tipologia di materasso in poliuretano espanso. Materasso in poliuretano espanso Cannes Il Poliuretano Espanso Flessibile densità 30 Kg/m³, presente nel massello liscio del Materasso Cannes, garantisce una rigidità ed un indeformabilità tali da garantire condizioni di riposo ottime. La possibilità di realizzarlo in varie altezze lo rende conformabile ad ogni sistema letto. Il prodotto è completamente rivestito in Tessuto Jacquard Ascoli. Il Poliuretano Espanso Flessibile densità 30 Kg/m³, presente nel massello liscio del Materasso Cannes, garantisce una rigidità ed un indeformabilità tali da garantire condizioni di riposo ottime.

14 My Form, materiale brevettato da Dorelan, in grado di rendere estremamente performante l'accoglienza del sistema letto grazie alla sua termovariabilità ed elasticità. Materasso My Forn Berna Il Myform Extension densità 45 Kg/m³, poliuretano nobile di cui è composto il massello pantografato del Materasso Berna, conferisce al prodotto un eccellente elasticità, un comfort di alto livello e un ottima ergonomia. La possibilità di realizzarlo in varie altezze lo rende conformabile ad ogni sistema letto. La fascia laterale è caratterizzata dall esclusivo sistema di aerazione a fettucce forate Respiro, creato appositamente da Dorelan per una massima traspirazione del materasso. Il prodotto è completamente rivestito in Tessuto Jacquard Ascoli Il Myform Extension densità 45 Kg/m³, poliuretano nobile di cui è composto il massello pantografato del Materasso Berna, conferisce al prodotto un eccellente elasticità, un comfort di alto livello e un ottima ergonomia.

15 My Form, materiale brevettato da Dorelan, in grado di rendere estremamente performante l'accoglienza del sistema letto grazie alla sua termovariabilità ed elasticità. Materasso My Forn Lipari Il Materasso Lipari è composto da due strati superficiali di Myform Memory densità 65 Kg/m³ e da un massello di Myform Extension densità 45 Kg/m³. La termovariabilità del Myform Memory offre al cliente una piacevole sensazione di estrema accoglienza. Il Myform Extension, presente nel massello centrale del Materasso Lipari, garantisce un sostegno forte e compatto su tutta la superficie del prodotto. La possibilità di realizzarlo in varie altezze lo rende conformabile ad ogni sistema letto. La fascia laterale è caratterizzata dall esclusivo sistema di aerazione a fettucce forate Respiro, creato appositamente da Dorelan per una massima traspirazione del materasso. Il Tessuto Elasticizzato Anallergico, di cui è rivestito il prodotto, viene sottoposto al Trattamento Anti-Acaro; inoltre questa particolare tipologia di tessuto garantisce una durata nel tempo maggiore rispetto al classico Jacquard utilizzato nei materassi alberghieri. Il Materasso Lipari è composto da due strati superficiali di Myform Memory densità 65 Kg/m³ e da un massello di Myform Extension densità 45 Kg/m³.

16 Sommier e reti Sommier a molle Sommier a doghe Sommier piano rigido Sommier rete a doghe Sommier rete a doghe Sommier rete a doghe fascia alta

17 Sommier a molle Malta Il sommier Malta ha un piano orizzontale costituito da molle biconiche in acciaio 20/10 e da un fondo a piano listellare, per una totale aerazione, ricoperto da telo antipolvere con strato di poliuretano espanso ignifugo. Il telaio è in massello di abete 100% ed è dotato di piastre in legno e attacchi rinforzati per il fissaggio di piedi e ruote. L imbottitura è realizzata con feltro, poliuretano espanso ad alta densità. La fascia imbottita perimetrale è alta fino a 21 cm, mentre l altezza standard dei piedi è di 12 cm, ma può essere variata in base alle esigenze. Il sommier Malta può essere rivestito in Ecopelle,Tessuto Jacquard Ascoli e Sfoderato Velcrabile. Rivestimento in Ecopelle Rivestimento in Tessuto Rivestimento in Sfoderato

18 Sommier a doghe Taiti Tahiti è un sommier a piano rigido con ampie doghe, imbottito con poliuretano espanso ad alta densità. Il telaio in massello di abete 100% è dotato di piastre in legno e attacchi rinforzati per fissare piedi e ruote. Il piano orizzontale, a supporto listellare, garantisce un areazione integrale mentre il fondo è ricoperto da telo antipolvere con uno strato di poliuretano espanso ignifugo. La fascia perimetrale imbottita può essere realizzata in tre possibili dimensioni cm.16 cm. 21 cm. 25, l altezza standard dei piedi è di 12 cm, ma può essere variata in base alle esigenze. Tahiti può essere rivestito in Ecopelle, Tessuto Jacquard Ascoli e Sfoderato Velcrabile. Rivestimento in Ecopelle Rivestimento in Tessuto Rivestimento in Sfoderato

19 Sommier piano rigido Cuba Sommier a piano rigido imbottito, Cuba è caratterizzato da un piano orizzontale realizzato in legno, montato su un telaio in massello di abete 100%, con piastre in legno e attacchi rinforzati per il fissaggio di piedi e ruote. Il fondo è ricoperto da un telo antipolvere, con uno strato di poliuretano espanso ignifugo, mentre l imbottitura della fascia perimetrale è realizzata con tessuto jacquard trapuntato. La fascia laterale del Sommier Cuba può essere realizzata in tre possibili dimensioni cm.16 cm. 21 cm. 25. Il sommier Cuba ha il rivestimento in Tessuto Jacquard Ascoli. L altezza standard dei piedi è di 12 cm, ma può essere variata in base alle esigenze. Rivestimento in Tessuto Particolare piede Rivestimento in Sfoderato

20 Sommier rete a doghe Oslo Caratterizzata da un piano con rete a doghe e da una fascia imbottita alta cm cm cm. 25, Oslo è una base letto ideale per garantire all ospite un ottimo comfort e arredare l ambiente con stile. Oslo presenta una fascia imbottita esterna rivestibile in Ecopelle, Tessuto Ascoli, Sfoderato Velcrabile posizionata a filo della rete a doghe, vera e propria struttura portante della base letto. Oslo presenta rivestimenti fissi. Il Sommier Oslo è sorretto da piedi in PVC in altezza 24 cm che si attestano sotto la rete sporgendo per 12 cm a vista. Rivestimento in Ecopelle Rivestimento in Tessuto Rivestimento in Sfoderato

21 Sommier rete a doghe Regular Regular utilizza una rete listellare di 15 doghe in legno multistrato di faggio da 68 mm. Nella versione singola, regolatori di rigidità e piedi avvitabili diametro 50 mm. con zoccolino antiscivolo. Dimensione telaio in ferro: h.46x35 mm. Misura massima realizzabile cm. 200 x 220. Disponibile come accessorio il coprirete Sommier rete a doghe Fascia alta La rete Fascia Alta si distingue per l ottima capacità di resistenza e garantisce all albergatore la massima durata nel tempo. La maggiore altezza della fascia perimetrale unita alle cinghie poste trasversalmente sulle doghe, assicurano una robustezza di alto livello. La sua stabilità è poi garantita dallo spessore dei piedi, di ben 50 mm. Disponibile come accessorio il coprirete

22 Guanciali e accessori Sommier a molle Sommier a doghe Sommier piano rigido Sommier rete a doghe Sommier rete a doghe Sommier rete a doghe fascia alta

23 La linea di guanciali in Myform comprende il Memory, realizzato in materiale termovariabile dal ritorno graduale, e l Air, che grazie alla sua struttura a cellule aperte, permette un ottimo passaggio dell aria, garantendo una migliore traspirabilità. Disponibili in tre differenti altezze e con diverse densità, tutti i guanciali Myform, grazie alle prestazioni di questo straordinario materiale, sono la soluzione ideale per chi cerca un elevato livello di comfort. Disponibile come accessorio il coprirete Guanciale Myform Sense In Myform Memory Disponibile in tre altezze ( cm) Dimensioni: 40 x 70 Guanciale Myform Balance In Myform Memory Disponibile in tre altezze (8/10-9,5/11,5-11/13 cm) Dimensioni: 40 x 68 Guanciale Myform Oxygen In Myform Air Disponibile in tre altezze ( cm) Dimensioni: 40 x 70 Guanciale Myform Sadow In Myform Air Disponibile in tre altezze (8/10-9,5/11,5-11/13 cm) Dimensioni: 40 x 68

24 Il lattice, anallergico e antibatterico, possiede una particolare conformazione ad alveoli, in grado di garantire una perfetta traspirabilità. Grazie a queste sue caratteristiche, il lattice è diventato protagonista di un intera linea guanciali. Ogni modello associa l anima del lattice a materiali e tessuti diversi, al fine di garantire un riposo sano e benefico, in perfetta sintonia con la natura. Guanciale in lattice Hilly In Lattice Disponibile in H.13 cm Dimensioni: 42,5 x 72 Guanciale in lattice Wave In Lattice Disponibile in H.11,5/10 cm Dimensioni: 43 x 65

25 Dorelan propone una linea di guanciali in fibra e in piuma, appositamente realizzata per soddisfare le esigenze del mondo alberghiero. La gamma prevede guanciali semplici in fibra come il Nap e l Antiacaro, alcuni omologati in classe 1IM in fibra come il Sun, altri in piuma come il Flow e il Plume. Scegliendo un guanciale in fibra o in piuma si garantisce al cliente un giusto livello di comfort e una massima garanzia di igiene. Guanciale in piuma Flow Guanciale in Piuma (80% Piuma d Oca e 20% Piumino) Fodera 100% Cotone Ignifugato Lavabile a 30 Dimensioni: Flow x 80 Guanciale in piuma Plume Guanciale in Piuma (50% Piuma d Oca e 50% Piuma d Anatra) Fodera 100% Cotone Gabardine Lavabile a 30 Dimensioni: Plume x 80

Modello. Sette Stelle. Serie Sommier Sette Stelle

Modello. Sette Stelle. Serie Sommier Sette Stelle Modello Sette Stelle Serie Sommier Sette Stelle Modello Sette Stelle Sommier Il sommier Sette Stelle è composto da una struttura in massello di abete con fondo listellato, con rinforzo sul lato dove vengono

Dettagli

LINEA MOLLE MAXIM P. 85 GENESI P. 87 GEMINI P. 89 SOFT P. 91 IGIENICO P. 92 ANTIACARO P. 93 EXTRA P. 94 SOGNO P. 95

LINEA MOLLE MAXIM P. 85 GENESI P. 87 GEMINI P. 89 SOFT P. 91 IGIENICO P. 92 ANTIACARO P. 93 EXTRA P. 94 SOGNO P. 95 LINEA MOLLE MAXIM P. 85 GENESI P. 87 GEMINI P. 89 SOFT P. 91 IGIENICO P. 92 ANTIACARO P. 93 EXTRA P. 94 SOGNO P. 95 81 MOLLEGGIO BONNEL Il molleggio Bonnel è il più affdabile e robusto sistema di assemblaggio

Dettagli

Deluxe Collection. Origine Polifoam Memory 5-7 Eco Memory 5-7 Eco Memory H3 Fresh. Comfort Collection

Deluxe Collection. Origine Polifoam Memory 5-7 Eco Memory 5-7 Eco Memory H3 Fresh. Comfort Collection catalogo 2018 Deluxe Collection Origine Polifoam Memory 5-7 Eco Memory 5-7 Eco Memory H3 Fresh 4 6 8 10 12 Comfort Collection Madrid 800 Molle / Insacchettate + Memory Parigi 800 Molle / Insacchettate

Dettagli

reale Guanciale ad effetto piuma con imbottitura in Fiberfill, rivestito in tessuto 100% cotone pelleovo.

reale Guanciale ad effetto piuma con imbottitura in Fiberfill, rivestito in tessuto 100% cotone pelleovo. Accessori A completamento della gamma, Maxitalia ha creato un vasto assortimento di guanciali tradizionali ed innovativi, con sagome anticervicale o classiche. Prodotti anallergici per poter soddisfare

Dettagli

SOMMIER. diminuisce invariata

SOMMIER. diminuisce invariata I sommier e le basi Per ottenere il sostegno ideale per il proprio corpo occorre che rigidità e comfort siano in perfetto equilibrio: è perciò essenziale abbinare al materasso la base in grado di garantire

Dettagli

LA NATURA AL SERVIZIO DEL BUON RIPOSO.

LA NATURA AL SERVIZIO DEL BUON RIPOSO. LA NATURA AL SERVIZIO DEL BUON RIPOSO. 40 LINEA LATTICE Dalla natura prendiamo in prestito il lattice, milioni di microscopiche cellule che si muovono ordinatamente in simbiosi con il corpo regalandogli

Dettagli

LINEA MOLLE INDIPENDENTI

LINEA MOLLE INDIPENDENTI LINEA MOLLE INDIPENDENTI AREOX P. 67 MICROFORM P. 69 MICRON P. 71 TENDER P. 73 MODULA P. 75 DOMINO P. 77 POCKET P. 79 63 LA MOLLA INDIPENDENTE Giusto compromesso tra compattezza ed elasticità. Le molle

Dettagli

SOMMIER. diminuisce invariata

SOMMIER. diminuisce invariata I sommier e le basi Per ottenere il sostegno ideale per il proprio corpo occorre che rigidità e comfort siano in perfetto equilibrio: è perciò essenziale abbinare al materasso la base in grado di garantire

Dettagli

CATALOGO LINEA HOTEL

CATALOGO LINEA HOTEL CATALOGO LINEA HOTEL La notte è silenziosa e nel suo silenzio si nascondono i sogni Kahlil Gibran dorelan hotel indice Materassi pag. 24 pag. 26 pag. 28 pag. 30 pag. 32 Alba Brera Conero Doria Cannes pag.

Dettagli

LINEA LATTICE NATURAL P. 51 MEMO LATEX P. 53 AIRY P. 55 EGO PIÙ P. 57 EGO P. 59 SPACE P. 60 BASIC P. 61

LINEA LATTICE NATURAL P. 51 MEMO LATEX P. 53 AIRY P. 55 EGO PIÙ P. 57 EGO P. 59 SPACE P. 60 BASIC P. 61 LINEA LATTICE NATURAL P. 51 MEMO LATEX P. 53 AIRY P. 55 EGO PIÙ P. 57 EGO P. 59 SPACE P. 60 BASIC P. 61 46 47 PERCHÈ IL LATTICE Dormire bene migliora la qualità della vita. Questo significa utilizzare

Dettagli

LINEA BABY LATTICE 91 SFODY 92 SOFFIO 93 ANTIACARO 94 PISOLO 95

LINEA BABY LATTICE 91 SFODY 92 SOFFIO 93 ANTIACARO 94 PISOLO 95 LINEA BABY LATTICE 91 SFODY 92 SOFFIO 93 94 PISOLO 95 LINEA BABY LINEA BABY Il materasso pensato per i più piccoli SUPREMA ha creato una linea di materassi specifica per le esigenze di neonati e fanciulli.

Dettagli

indipendenti materassi a molle MOLLE INSACCHETTATE

indipendenti materassi a molle MOLLE INSACCHETTATE 8 materassi a molle indipendenti MOLLE INSACCHETTATE La linea a molleggio insacchettato evolve il concetto del materasso tradizionale a molle in una visione rivoluzionaria del dormire. La particolare conformazione

Dettagli

Fatto a mano, fatto in Italia

Fatto a mano, fatto in Italia Fatto a mano, fatto in Italia Testate Materassi Theta 3 STELLE p. 31 Theta 4 STELLE p. 32 Theta 5 STELLE p. 34 Theta SOFT p. 36 Mod CHESTER p. 6 Mod LUXURY p. 8 Mod EXCLUSIVE p. 10 Theta 3 STELLE BOX p.

Dettagli

DAL 1984 ALTA TECNOLOGIA DEL DORMIRE

DAL 1984 ALTA TECNOLOGIA DEL DORMIRE DAL 1984 ALTA TECNOLOGIA DEL DORMIRE Supercomfort - Supercomfort memory Naturale movimento del corpo Supercomfort, il materasso a molle che segue naturalmente il movimento del corpo, con sostegno ottimale

Dettagli

Dormire bene alzarsi riposato vivere meglio

Dormire bene alzarsi riposato vivere meglio Dormire bene alzarsi riposato vivere meglio Indice LENTO RITORNO PIRAMIDE MOLLE INSACCHETTATE MOLLE Gold memory Elegant System Onda Piuma Lety Oceano 3 4 5 6 7 8 Spring Confort Piramide 12 Supreme Memory

Dettagli

materassi a molle indipendenti

materassi a molle indipendenti materassi a indipendenti MOLLE INSACCHETTATE La linea a ggio insacchettato evolve il concetto del materasso tradizionale a in una visione rivoluzionaria del dormire. La particolare conformazione della

Dettagli

Ghedor. Ghedor. Coprimaterasso antibatterico e antiacaro. Guanciale anallergico in microfibra pura ANTIACARO ANTIACARO

Ghedor. Ghedor. Coprimaterasso antibatterico e antiacaro. Guanciale anallergico in microfibra pura ANTIACARO ANTIACARO Ghedor COPRIMATERASSO E GUANCIALI ANTIBATTERICI ANTIACARO Guanciale anallergico in microfibra pura Il tessuto esclusivo con cui è realizzato Ghedor garantisce un ottima traspirazione ed una costante circolazione

Dettagli

ELASTOCELL ELASTO C E LL

ELASTOCELL ELASTO C E LL ELASTO C E LL 300 301 E MEMORY STD A ZONE DIFFERENZIATE TESTA SPALLA RENALE BACINO Questa struttura della collezione Somnium offre un comfort eccellente in tutte le stagioni. COSCE POLPACCI PIEDI È ergonomica,

Dettagli

Il benessere si svela.

Il benessere si svela. Il benessere si svela. Cura l intimità del tuo letto assicurandoti un sano riposo. La linea Invisibile di Fazzini ti propone elementi che garantiscono maggior benessere per te e protezioni di qualità per

Dettagli

promozione valida fino al IL SONNO PIÙ CONVENIENTE

promozione valida fino al IL SONNO PIÙ CONVENIENTE promozione valida fino al 30-11-2015 IL SONNO PIÙ CONVENIENTE 345,00 690,00 Medical 1040,00 520,00 1380,00 690,00 * SINGOLA Nuovi spazi in P.le Garibaldi a Brescia 594,00 380,00 Materasso realizzato con

Dettagli

materassi in lattice LATTICE

materassi in lattice LATTICE LATTICE Il lattice ha rappresentato la vera e propria rivoluzione del dormire negli ultimi decenni. Grazie alle sua struttura molecolare ad alveoli, il materasso in schiuma di lattice esprime traspirabilità

Dettagli

linea attiva IMBOTTITURA DEI TRAPUNTINI

linea attiva IMBOTTITURA DEI TRAPUNTINI Otello linea attiva CARATTERISTICHE GENERALI Molle indipendenti Sostegno Attivo Piano di riposo in lattice di origine naturale Altezza materasso 26 cm ca STRUTTURA INTERNA Molle indipendenti e lattice

Dettagli

Accessori. Nelle pagine seguenti abbiamo raccolto tutti gli accessori che. riguardano i materassi, dall innumerevole gamma di guanciali

Accessori. Nelle pagine seguenti abbiamo raccolto tutti gli accessori che. riguardano i materassi, dall innumerevole gamma di guanciali ccessori ccessori Nelle pagine seguenti abbiamo raccolto tutti gli accessori che riguardano i materassi, dall innumerevole gamma di guanciali alle loro particolari foderine, passando per i coprimaterassi

Dettagli

Caratteristiche. sottofodera interna tessuto cotone 4 Imbottitura: Anallergica in fibra vergine di poliestere di alta grammatura.

Caratteristiche. sottofodera interna tessuto cotone 4 Imbottitura: Anallergica in fibra vergine di poliestere di alta grammatura. FOAM La Linea Foam è la sintesi della creatività e della capacità innovativa che contraddistingue l arte manifatturiera italiana. Una selezione di modelli ricercati nei dettagli e proposti con soluzioni

Dettagli

Maxitalia Renova Four Plus Lever Zip Moma Pixi

Maxitalia Renova Four Plus Lever Zip Moma Pixi Maxitalia Renova Four Plus 2017 Lever Zip Moma Pixi Lever Il materasso Lever formato da una struttura compatta nella zona centrale, formata dalle molle indipendenti, (800 molle nella versione matrimoniale)

Dettagli

ESSENSE H. 7zone. Myform HD. cm materasso finito. cm altezza lastra. kg al m 2 peso

ESSENSE H. 7zone. Myform HD. cm materasso finito. cm altezza lastra. kg al m 2 peso ESSENSE H Il materasso Essense H è realizzato in Myfom HD, materiale altamente innovativo in grado di offrire un buon sostegno. L interno della lastra è composto da 5 strati diversi di, ognuno di spessore

Dettagli

ELEMENTI CHE COMPLETANO IL SOGNO DI UN PERFETTO RIPOSO.

ELEMENTI CHE COMPLETANO IL SOGNO DI UN PERFETTO RIPOSO. ELEMENTI CHE COMPLETANO IL SOGNO DI UN PERFETTO RIPOSO. 152 LINEA ACCESSORI E GUANCIALI Riposare bene è un imperativo per chi desidera vivere meglio, dal materasso al cuscino tutto concorre a creare le

Dettagli

MATERASSI....meravigliosi strumenti per dormire sano.

MATERASSI....meravigliosi strumenti per dormire sano. MATERASSI C O L L E Z I O N E 2 0 1 5...meravigliosi strumenti per dormire sano. 01 Biancaneve+Memory pag. 28 Brontolo box+memory pag. 16 Eolo box pag. 20 jerry pag. 10 Cenerentola lattice pag. 30 Pisolo

Dettagli

LA REALE DIFFERENZA TRA DORMIRE E RIPOSARE.

LA REALE DIFFERENZA TRA DORMIRE E RIPOSARE. LA REALE DIFFERENZA TRA DORMIRE E RIPOSARE. 74 LINEA BONNELL La linea Bonnell di Secilflex è dedicata a quanti desiderano un materasso tradizionale che garantisca un sostegno sicuro e duraturo nel tempo.

Dettagli

materassi in 100% lattice linea NATURAL CARE

materassi in 100% lattice linea NATURAL CARE Linea Natural Care Simmons propone una gamma di materassi in 100% lattice dall impareggiabile livello qualitativo per ergonomia e comodità per soddisfare le esigenze di coloro che amano vivere il proprio

Dettagli

L ISOLA DEL BENESSERE

L ISOLA DEL BENESSERE L ISOLA DEL BENESSERE DIMMI COM È IL TUO MATERASSO, E TI DIRÒ COME DORMI Rigido, ortopedico, morbido, flessibile, di lana, di lattice, a molle, a strati... La scelta del materasso è essenziale per il nostro

Dettagli

IL MATERASSO PER UN RIPOSO SU MISURA

IL MATERASSO PER UN RIPOSO SU MISURA I.P. FIBRA1 VI INVITA IN NEGOZIO PER SCOPRIRE SOLUZIONI CHE MIGLIORANO IL RIPOSO IL MATERASSO PER UN RIPOSO SU MISURA WWW.FIBRA1.IT SPAZIONOTTE VIA MILANO 3 BRESCIA - TEL. 030 2908820 Dormire in modo corretto

Dettagli

materassi a molle bonnel

materassi a molle bonnel materassi a molle bonnel MOLLE BONNEL (linea classica) La linea classica accompagna da sempre il riposo di tutta la famiglia, con modelli realizzati per durare nel tempo. I molleggi ad alta resistenza

Dettagli

DA OLTRE 40 ANNI IL MATERASSO PIÙ VENDUTO IN ITALIA

DA OLTRE 40 ANNI IL MATERASSO PIÙ VENDUTO IN ITALIA DA OLTRE 40 ANNI IL MATERASSO PIÙ VENDUTO IN ITALIA I PRODOTTI IDEALI PER UN GIUSTO E CORRETTO RIPOSO MATERASSO ERGONOMICO A 400 MOLLE E MEMORY FOAM VEGETALE SISTEMA DEVICE F7 LATO INVERNALE IN LANA 100%

Dettagli

INDICE. Sistema Fodere. Linea Myform. Linea Lattice. Linea Reti. Accessori. Listino Prezzi 2007 Iva esclusa. pag.4. pag.14. pag.32

INDICE. Sistema Fodere. Linea Myform. Linea Lattice. Linea Reti. Accessori. Listino Prezzi 2007 Iva esclusa. pag.4. pag.14. pag.32 pag.4 Sistema Fodere INDICE Sistema Dimension Respiro Fibersan Ingeo Cotone Dryfan Myform Memory Elasticizzato Tessuto Listino Prezzi 007 Iva esclusa pag.14 Linea Myform Eden Limbo Nube Format Project

Dettagli

MATERASSI....meravigliosi strumenti per dormire sano.

MATERASSI....meravigliosi strumenti per dormire sano. MATERASSI C O L L E Z I O N E 2 0 1 5...meravigliosi strumenti per dormire sano. 1 Biancaneve+Memory pag. 32 Eolo box pag. 24 jerry pag. 14 Brontolo box+memory pag. 20 Winnie pag. 6 Cenerentola lattice

Dettagli

SOGNI IN RELAX ACCESSORI

SOGNI IN RELAX ACCESSORI SOGNI IN RELAX ACCESSORI Pensati per curare ogni singolo particolare che possa concorrere al relax del riposo, gli accessori Doimo completano l offerta dedicata ai tuoi sogni. Perché dormire bene significa

Dettagli

MATERASSO IN LATTICE DORELAN MODELLO DELUX

MATERASSO IN LATTICE DORELAN MODELLO DELUX MATERASSO IN LATTICE DORELAN MODELLO DELUX Fodera di rivestimento in Fibersan Delux, il materasso in lattice, sfoderabile, con l esclusiva lastra sagomata a 7 zone con portanza differenziata. La lastra

Dettagli

NATURAL SYSTEM. altezza 18 cm BUGNATURA SEMI SFERE MASSAGGIANTE

NATURAL SYSTEM. altezza 18 cm BUGNATURA SEMI SFERE MASSAGGIANTE L U X U R Y T R E N D L A S T R E NATURAL SYSTEM LATTICE La nostra lastra, a 7 zone di portanza differenziata, è l ideale per un riposo omogeneo di ogni singola parte del nostro corpo. Lasciati massaggiare

Dettagli

MARGHERITA. Il materasso MARGHERITA, il classico Materasso a molle valido e robusto per tutte le esigenze.

MARGHERITA. Il materasso MARGHERITA, il classico Materasso a molle valido e robusto per tutte le esigenze. MARGHERITA Il materasso MARGHERITA, il classico Materasso a molle valido e robusto per tutte le esigenze. Rivestimento fisso. Fodera in tessuto jacquard con trapuntatura profonda. Imbottitura ipoallergenica

Dettagli

Company. Light. Nuvola. Gaia. Luna. Sole. Acqua. Marte. Hermes. Merilyn. Guanciali. Reti da letto. Legenda

Company. Light. Nuvola. Gaia. Luna. Sole. Acqua. Marte. Hermes. Merilyn. Guanciali. Reti da letto. Legenda artesogno.it Company Light Nuvola Gaia Luna Sole Acqua Marte Hermes Merilyn Guanciali Reti da letto Legenda 4 12 16 20 24 28 32 36 40 44 48 50 52 Artesogno nasce dalla volontà della famiglia Rispoli di

Dettagli

Maxitalia Soluzioni Contract. Fate in modo che tutti quelli che vengono a voi se ne vadano migliori e più felici

Maxitalia Soluzioni Contract. Fate in modo che tutti quelli che vengono a voi se ne vadano migliori e più felici 1 Fate in modo che tutti quelli che vengono a voi se ne vadano migliori e più felici Indice 8 Materassi 2 8 48 48 6072 Topper 60 Sommier 72 Testiere 84 86 84 Piedi 86 Reti 90 90 Trasformabili 100 100 Copriletto

Dettagli

Elba top / linea legno

Elba top / linea legno Elba top / linea legno ULTRA COMFORT IDEALE ADATTAMENTO ZONA SPALLE BACINO PIATTELLI A PORTANZA DIFFERENZIATA PRODOTTO SPECIFICO PER CHI DORME SUL FIANCO Profilo: Doghe: Portadoghe: Piattelli: Materasso

Dettagli

Le Molle e i mollegi per materassi prodotti dalla nostra azienda, sono conformi alla normativa UNI EN ISO 14001:2004

Le Molle e i mollegi per materassi prodotti dalla nostra azienda, sono conformi alla normativa UNI EN ISO 14001:2004 SISTEMI DI RIPOSO Il materasso di qualità è un materasso a molle. Questo testimoniano i più importanti studi di settore, mettendo in evidenza la straordinaria performance registrata da questo prodotto

Dettagli

MESE DEL MATERASSO LA SALUTE DEL SONNO È SCONTATA DISPOSITIVO MEDICO CLASSE 1 - ARTICOLI ANTIACARO E ANALLERGICI

MESE DEL MATERASSO LA SALUTE DEL SONNO È SCONTATA DISPOSITIVO MEDICO CLASSE 1 - ARTICOLI ANTIACARO E ANALLERGICI MESE DEL MATERASSO LA SALUTE DEL SONNO È SCONTATA DISPOSITIVO MEDICO CLASSE 1 - ARTICOLI ANTIACARO E ANALLERGICI Memory 27,50 X 10 MESI listino 550,00 totale scontato 50% 275,00 55,00 X 10 MESI listino

Dettagli

Linea Reti. Made in Italy

Linea Reti. Made in Italy Linea Reti Made in Italy 2 LINEA RETI Comfort Legno Tecnologia e Resistenza Pregiato telaio in massello di faggio, verniciato con prodotti cerosi. Regolatori di rigidità nella zona lombare per un corretto

Dettagli

Vi facciamo sognare, dal 1968.

Vi facciamo sognare, dal 1968. Vi facciamo sognare, dal 1968. C O N T R A C T Dormii e sognai che la vita era bellezza. Ellen Sturgis Hooper Quasi mezzo secolo di storia, che scorre e si concretizza lungo le sponde del fiume Brenta.

Dettagli

Trasformabili. I Trasformabili di Maxitalia permettono di. sfruttare al massimo tutto lo spazio disponibile.

Trasformabili. I Trasformabili di Maxitalia permettono di. sfruttare al massimo tutto lo spazio disponibile. Trasformabili I Trasformabili di Maxitalia permettono di sfruttare al massimo tutto lo spazio disponibile. Gli accurati meccanismi garantiscono una veloce e semplice apertura e chiusura dei nostri prodotti,

Dettagli

trova la rete più adatta alle tue esigenze. RETI

trova la rete più adatta alle tue esigenze. RETI Piani Letto SFOGLIA IL CATALOGO trova la rete più adatta alle tue esigenze. 2 3 ORIZZONTE ORIZZONTE DELUX 4 5 BASIC PLUS 1 - ZONA CENTRALE: DOGHE RICOPERTA DA PELLICOLA PROTETTIVA 2 - REGOLATORI DI RIGIDITA

Dettagli

TWIN 2000 CS. 7zone. Twin 2000 Sfoderabile. molle materasso matrimoniale. kg al m 2 peso. cm altezza box. cm materasso finito

TWIN 2000 CS. 7zone. Twin 2000 Sfoderabile. molle materasso matrimoniale. kg al m 2 peso. cm altezza box. cm materasso finito TWIN 2000 CS Twin 2000 Sfoderabile Il materasso Twin 2000 CS utilizza il sistema a molle indipendenti Twin System. La struttura composta dalle molle a supporto variabile assicura al corpo un sostegno eccezionale

Dettagli

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili le qualità del poliuretano espanso flessibile www.aipef.it numero 1 Aprile 09 il Materiale Traspirazione 1 il Materiale Durata 2 la Tecnologia 5 Processo

Dettagli

MATERASSI RETI ACCESSORI

MATERASSI RETI ACCESSORI MATERASSI RETI ACCESSORI Catalogo prodotti 2017 Migliorare il riposo per migliorare il modo di vivere In questo catalogo vi presentiamo i modelli di materassi ed accessori aggiornati della gamma Arena.

Dettagli

LINEA RETI MORFEO P. 112 COMFORT TP P. 113 COMFORT P. 114 ELLE 1 P. 115 MASTER TP P. 116 FUTURA P. 117 ALFA P. 118 TABLE P. 119

LINEA RETI MORFEO P. 112 COMFORT TP P. 113 COMFORT P. 114 ELLE 1 P. 115 MASTER TP P. 116 FUTURA P. 117 ALFA P. 118 TABLE P. 119 LINEA RETI MORFEO P. 112 COMFORT TP P. 113 COMFORT P. 114 ELLE 1 P. 115 MASTER TP P. 116 FUTURA P. 117 ALFA P. 118 TABLE P. 119 111 MORFEO COMFORT TP Testiera e pediera snodabili manualmente. Ideale per

Dettagli

notte COLLEZIONE LETTI

notte COLLEZIONE LETTI notte COLLEZIONE LETTI La nostra collezione è ispirata da una ricerca dello stile e del comfort tutta italiana Ref lex produce una vasta gamma di divani per offrire un complemento comodo, elegante, accurato,

Dettagli

LONDON 3D BORDATO - LONDON 3D RIMMED

LONDON 3D BORDATO - LONDON 3D RIMMED LONDON D BORDATO - LONDON D RIMMED Rivestimento creato per dare più colore e originalità al materasso, ideato per dare un tocco di design in più alla propria camera da letto. It s a lining designed to

Dettagli

materassi in 100% lattice linea NATURAL CARE

materassi in 100% lattice linea NATURAL CARE Linea Natural Care Simmons propone una gamma di materassi in 100% lattice dall impareggiabile livello qualitativo per ergonomia e comodità per soddisfare le esigenze di coloro che amano vivere il proprio

Dettagli

materassi in 100% lattice linea NATURAL CARE

materassi in 100% lattice linea NATURAL CARE Linea Natural Care Simmons propone una gamma di materassi in 100% lattice dall impareggiabile livello qualitativo per ergonomia e comodità per soddisfare le esigenze di coloro che amano vivere il proprio

Dettagli

LINEA EXCLUSIVE. L esclusività del benessere nel riposo di ogni giorno

LINEA EXCLUSIVE. L esclusività del benessere nel riposo di ogni giorno 64 LINEA EXCLUSIVE L esclusività del benessere nel riposo di ogni giorno nella versione CUSTOM 1000 Firm Medium Soft a richiesta con altezza: 35 F 30 F 27 F Linea Exclusive 35 Inserto superiore intercambiabile

Dettagli

I 10 SEGRETI DEI MATERASSI IN SCHIUMA

I 10 SEGRETI DEI MATERASSI IN SCHIUMA I 10 SEGRETI DEI MATERASSI IN SCHIUMA Quali sono le differenze tra le schiume utilizzate nei materassi? Sono materiali sani e sicuri? Quale scegliere per il proprio materasso? A cura del Consorzio Produttori

Dettagli

LINEA BABY LATTICE P. 103 NUVOLA P. 104 SOFFIO P. 105 SFODY P. 106 ANTIACARO P. 107 PISOLO P. 108 PLUS P. 109

LINEA BABY LATTICE P. 103 NUVOLA P. 104 SOFFIO P. 105 SFODY P. 106 ANTIACARO P. 107 PISOLO P. 108 PLUS P. 109 LINEA BABY LATTICE P. 103 NUVOLA P. 104 SOFFIO P. 105 SFODY P. 106 ANTIACARO P. 107 PISOLO P. 108 PLUS P. 109 101 LATTICE La struttura a celle collegate da una fitta rete di canali assicura un elevata

Dettagli

Hotel Cosmopolita Girona (ES)

Hotel Cosmopolita Girona (ES) PREVENTIVO HOTEL TEMATIC Arquitectura Hotel Cosmopolita Girona (ES) versione impiallacciato rovere moro data. 24 Marzo 2009 Prezzi al netto franco fabbrica ordine minimo 20 camere CAMERA TIPO (escluso

Dettagli

Per ottenere uno stato di salute ottimale sono fondamentali 4 elementi: buona alimentazione, esercizio fisico, atteggiamento mentale positivo e

Per ottenere uno stato di salute ottimale sono fondamentali 4 elementi: buona alimentazione, esercizio fisico, atteggiamento mentale positivo e Per ottenere uno stato di salute ottimale sono fondamentali 4 elementi: buona alimentazione, esercizio fisico, atteggiamento mentale positivo e riposo. Idormibene dagli anni 70 si occupa in modo particolare

Dettagli

BENVENUTO SCONTI DI NUOVA APERTURA 17 FEBBRAIO LECCO 72% 73% Corso Martiri della Liberazione, 46 HONDURAS STAR PLUS MATERASSO MATRIMONIALE IN MEMORY

BENVENUTO SCONTI DI NUOVA APERTURA 17 FEBBRAIO LECCO 72% 73% Corso Martiri della Liberazione, 46 HONDURAS STAR PLUS MATERASSO MATRIMONIALE IN MEMORY SCONTI DI BENVENUTO NUOVA APERTURA 17 FEBBRAIO LECCO Corso Martiri della Liberazione, 46 HONDURAS STAR PLUS 72% 930 259 Ideale per la tua igiene e salute Comfort perfetto garantito dal memory 73% 665 179

Dettagli

CATALOGO. duemiladiciassette

CATALOGO. duemiladiciassette CATALOGO duemiladiciassette Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà! Materassi in Memory Materassi in Waterfoam Materassi 100% schiuma di lattice + Memory Materassi a molle insacchettate

Dettagli

n Reale Living Plus Poltrona alzapersone/relax con braccioli estraibili superaccessoriata.

n Reale Living Plus Poltrona alzapersone/relax con braccioli estraibili superaccessoriata. LE POLTRONE n 1481679 Reale Living Plus Poltrona alzapersone/relax con braccioli estraibili superaccessoriata. Reale Living Plus SEDUTA ANTIDECUBITO Abbiamo studiato un nuovo prodotto appositamente per

Dettagli

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili le qualità del poliuretano espanso flessibile www.aipef.it numero 7 Febbraio 10 il Materiale Traspirazione 1 il Materiale Durata 2 la Tecnologia 5

Dettagli

MATERASSO IN MYFORM DI DORELAN MIS. 160X190 Mod. EDEN in Myform EXTENSION- AIR-MEMORY

MATERASSO IN MYFORM DI DORELAN MIS. 160X190 Mod. EDEN in Myform EXTENSION- AIR-MEMORY MATERASSO IN MYFORM DI DORELAN MIS. 160X190 Mod. EDEN in Myform EXTENSION- AIR-MEMORY Versione Soft o Firm - Fodera in Tessuto Fibersan Eden, il materasso sfoderabile realizzato con la combinazione delle

Dettagli

disponibile in: waterfoam e memory Rivestimento esterno Fascia altamente traspirante trasparente doppio telo grammatura 2,80 con proprietà Culmax

disponibile in: waterfoam e memory Rivestimento esterno Fascia altamente traspirante trasparente doppio telo grammatura 2,80 con proprietà Culmax Waterfoam&Memory imbugnato e memory Materasso con portanza media, ortopedico. Grazie alla struttura con ce da entrambe i lati del sistema riposo una corretta postura del sistema osseo-scheletrico. Il Memory

Dettagli

Cuscini e segmenti ortopedici

Cuscini e segmenti ortopedici Cuscini e segmenti ortopedici Cuscino in fibra cava Cuscino in fibra cava siliconata con lacci di fissaggio. Fodera in cotone sanforizzato, traspirante, antibatterico, irrestringibile e anallergico. OSD-4000-C

Dettagli

ZIGFLEX CATALOGO GENERALE. Listino 2017 Guanciali e Accessori

ZIGFLEX CATALOGO GENERALE. Listino 2017 Guanciali e Accessori ZIGFLEX CATALOGO GENERALE Listino 2017 Guanciali e ZIGFLEX Well SLEEPING Well BEING «Nel dormitorio gli altri bambini sognavano già da tempo mentre Sofia non riusciva a prendere sonno.» Il GGG di R. Dahl

Dettagli

materassi linea MOLLE BONNEL

materassi linea MOLLE BONNEL materassi linea MOLLE P O W E R S O F T TOUC H I materassi prodotti con molleggio tradizionale, costitui da 600 Small Bonnell (nella versione matrimoniale) in acciaio di dimensioni ridotte e forma biconica,

Dettagli

SEDUTA MOD. TIP-UP STRASBOURG

SEDUTA MOD. TIP-UP STRASBOURG 3130.10 - SEDUTA MOD. TIP-UP STRASBOURG Seduta ribaltabile come il mod. TIP-UP PESARO ma dotata di fodere in tessuto Trevira CS ignifugo o ecopelle ignifuga. La fodera è dotata di imbottitura in poliuretano.

Dettagli

piumini guanciali Collezione Piumini e Guanciali

piumini guanciali Collezione Piumini e Guanciali piumini guanciali Collezione Piumini e Guanciali Collezione Piumini e Guanciali DESCRIZIONI CLASSI PIUMINI PIUMINI PIUMINI PLATINUM La perfezione della qualità. La perfezione che si è costruita nella

Dettagli

Aquastar NOVITA SETTEMBRE

Aquastar NOVITA SETTEMBRE SETTEMBRE 2 0 1 7 Aquastar Materasso alto 29 cm realizzato con il nuovo materiale Schiumato ad Acqua. Sostegno deciso a 7 zone di densità differenziata. Sfoderabile e lavabile. Dispositivo medico. Promozione

Dettagli

NUOVA APERTURA LUCCA. Via Borgo Giannotti, 58

NUOVA APERTURA LUCCA. Via Borgo Giannotti, 58 PRODOTTO ITALIANO NUOVA APERTURA SABATO 10 SETTEMBRE LUCCA Via Borgo Giannotti, 58 LETTO MOON a soli 13,61 1.226 490 al mese Letto matrimoniale imbottito con contenitore rivestito in tessuto completamente

Dettagli

WELLNESS&SPA. Una filosofia e uno stile di vita per la salute e il benessere

WELLNESS&SPA. Una filosofia e uno stile di vita per la salute e il benessere WELLNESS&SPA Una filosofia e uno stile di vita per la salute e il benessere Il termine wellness si riferisce ad una filosofia di vita che mette il benessere della persona al centro dell attenzionecon attività

Dettagli

Donatello. Serie Sommier no Flame Wood. 6/7 cm. di spessore. Modello. Modello Donatello Testiera

Donatello. Serie Sommier no Flame Wood. 6/7 cm. di spessore. Modello. Modello Donatello Testiera Donatello Donatello Testiera La struttura della testiera Donatello è in legno multistrato, imbottita in espanso sagomato e rivestita con un pannello trapuntato a disegno piazzato (si possono realizzare

Dettagli

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili le qualità del poliuretano espanso flessibile www.aipef.it numero 47 Giugno 13 il Materiale Sag Factor 1 il Materiale Versatilità 2 il Materiale 5

Dettagli

CUSCINI & FEDERE. Cuscini in lana. Cuscino in piuma d oca. Cuscino in piuma d oca bianca. Cuscino in lana a tre punti di cucitura.

CUSCINI & FEDERE. Cuscini in lana. Cuscino in piuma d oca. Cuscino in piuma d oca bianca. Cuscino in lana a tre punti di cucitura. CUSCINI & FEDERE Cuscini in piuma Guanciale in piuma, disponibili in 2 diverse imbottiture, dalla più sostenuta alla più soffice. resso i nostri negozi potete far lavare i vostri cuscini, sia in piuma

Dettagli

PARTICOLARE, NATURALE. w w w.rivaviva.it

PARTICOLARE, NATURALE. w w w.rivaviva.it Conkilia è un divano-letto ecologico dal design morbido e avvolgente. Un primo, semplice gesto lo trasforma in elegante dormeuse dalla linea sinuosa. Un secondo, in un comodo letto, con il suo materasso

Dettagli

PDF Compressor Pro ITALIANO

PDF Compressor Pro ITALIANO ITALIANO PerDormire Premium PREMIUM La linea Premium rappresenta la massima espressione del benessere che il marchio PerDormire si impegna da sempre a garantire con la sua gamma di prodotti. Anni di attente

Dettagli

MINISTERO DELLA DIFESA

MINISTERO DELLA DIFESA MINISTERO DELLA DIFESA UFFICIO CENTRALE DEL BILANCIO E DEGLI AFFARI FINANZIARI Ufficio del Direttore Centrale - 3^ Sezione Centro di Responsabilità Amministrativa - Quantità Descrizione dei materiali da

Dettagli

5 sezioni / motore. Supporti Anatomici tuttolegno Eternity. Eternity

5 sezioni / motore. Supporti Anatomici tuttolegno Eternity. Eternity Supporti Anatomici tuttolegno Eternity 8 Profilo Essenza color Wenge 8 mm. Sezioni snodate motorizzate 75x5 mm. Sezioni motorizzate: 5 (cinque) 4 motori indipendenti a scomparsa (vers. mat.) 4 lunghezze

Dettagli

fl essibilità unita alla tenuta ed al comfort

fl essibilità unita alla tenuta ed al comfort FLEX Appartengono a questa linea diversi modelli e taglie di cinture che hanno come caratteristica essenziale la flessibilità unita alla tenuta ed al comfort. Sapienti accostamenti di tessuti diversi hanno

Dettagli

LIVING. Collection. Acessori. Trasformabili. Diesis pag. 28/31 Holiday pag.32/35 Nebraska pag. 36/39 Swing pag. 40/43 Vancouver pag.

LIVING. Collection. Acessori. Trasformabili. Diesis pag. 28/31 Holiday pag.32/35 Nebraska pag. 36/39 Swing pag. 40/43 Vancouver pag. LIVING Collection LIVING Collection Home Relax Trasformabili Acessori Alexia pag. 6/9 Amalfi pag. 10/13 Duke p pag. 14/17 Modena pag. 18/21 Saphire pag. 22/25 Diesis pag. 28/31 Holiday pag.32/35 Nebraska

Dettagli

Scopri Flip: il primo materasso 4-in-1 che cambia insieme al tuo bambino

Scopri Flip: il primo materasso 4-in-1 che cambia insieme al tuo bambino Scopri Flip: il primo materasso 4-in-1 che cambia insieme al tuo bambino Flip e il materasso nato nei laboratori di ricerca Dorelan per garantire il massimo benessere di riposo anche ai piu piccini. Si

Dettagli

LA LEGGEREZZA DELL ARIA E LA FRESCHEZZA DELL ACQUA, UNA SOFFICE NUVOLA PER UN MORBIDO RIPOSO.

LA LEGGEREZZA DELL ARIA E LA FRESCHEZZA DELL ACQUA, UNA SOFFICE NUVOLA PER UN MORBIDO RIPOSO. LA LEGGEREZZA DELL ARIA E LA FRESCHEZZA DELL ACQUA, UNA SOFFICE NUVOLA PER UN MORBIDO RIPOSO. LINEA ECOCELL FOAM L innovazione tecnologica e la nascita di materiali sempre più innovativi hanno ispirato

Dettagli

C. F. E. S. M E D I C A L. AUSILI MEDICI CatalogoGenerale

C. F. E. S. M E D I C A L. AUSILI MEDICI CatalogoGenerale C. F. E. S. M E D I AUSILI MEDICI CatalogoGenerale C A L .... --.,, LINEA PREVENTIVA DECUBITO in fibra cava siliconata LINEA PREVENTIVA DECUBITO in viscoelastico, visco-gel LINEA PREVENTIVA DECUBITO in

Dettagli

Sanamed. laboratory & medical division POLTRONE ELETTRICHE LINEA KAPPA. POLTRONE elettriche

Sanamed. laboratory & medical division POLTRONE ELETTRICHE LINEA KAPPA. POLTRONE elettriche ELETTRICHE LINEA KAPPA elettriche linea Le Kappamondo KAPPA 100 Struttura in ferro e legno con imbottitura in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziata. Disponibile nelle varianti a 1 e

Dettagli

Linea BIACTIVE SMART RESPONSE

Linea BIACTIVE SMART RESPONSE Linea Linea classica di Simmons propone materassi dallo straordinario comfort e dalla rigidità personalizzabile in due portanze, media e rigida. Si caratterizza per le diverse strutture con il sistema

Dettagli

ROBIN. Con pochi e facili gesti il divano si compone facilmente. Braccioli - Avvicinare ed inserire negli incastri a baionetta i due appositi fermi.

ROBIN. Con pochi e facili gesti il divano si compone facilmente. Braccioli - Avvicinare ed inserire negli incastri a baionetta i due appositi fermi. Versione posti letto Maxi con Penisola Le qualità nascoste: l ergonometria, l imbottitura e la struttura... Versione posti letto Maxi Caratteristiche tecniche: Art. 0 - ROBIN PL Maxi + penisola - Tessuto

Dettagli

OFFERTA DI COMPLETAMENTO POLTRONE E SEDIE

OFFERTA DI COMPLETAMENTO POLTRONE E SEDIE OFFERTA DI COMPLETAMENTO POLTRONE E SEDIE Divani letto Poltrona letto Nilo La poltrona letto Nilo rappresenta una soluzione semplice e veloce alle esigenze della camera d albergo. Seduta, spalliera e braccioli

Dettagli

prezzo promozione euro con l acquisto di un materasso White Natura La Falegnami

prezzo promozione euro con l acquisto di un materasso White Natura La Falegnami interior design & living letto Marlene prezzo listino euro 2.490 prezzo promozione euro 1.890 con l acquisto di un materasso White Natura La Falegnami PREZZO LISTINO PREZZO PROMO Bio Memory euro 1.380

Dettagli

Dal 1950 siamo impegnati a

Dal 1950 siamo impegnati a I L M O N D O D E I S O G N I Dal 1950 siamo impegnati a migliorare costantemente la qualità ed il comfort dei nostri prodotti; una ricerca quotidiana affidata a processi industriali ed amore artigianale

Dettagli

490 Dopo NUOVA APERTURA. Cornegliano Laudense di fronte MediaWorld SABATO 25 MARZO LODI 15 A QUESTO PREZZO 13,61 LETTO MOON TERMINA LUNEDÌ 10

490 Dopo NUOVA APERTURA. Cornegliano Laudense di fronte MediaWorld SABATO 25 MARZO LODI 15 A QUESTO PREZZO 13,61 LETTO MOON TERMINA LUNEDÌ 10 NUOVA APERTURA SABATO 25 MARZO LODI Cornegliano Laudense di fronte MediaWorld LETTO MOON 490 Dopo 1.226 a soli 13,61 al mese 15 Letto matrimoniale imbottito con contenitore rivestito in tessuto completamente

Dettagli

PROMO. Imbottiti, trasformabili, letti e materassi

PROMO. Imbottiti, trasformabili, letti e materassi PROMO Imbottiti, trasformabili, letti e materassi 1 IMBOTTITI ATLANTIC pag. 4 WEEKEND pag. 8 FLORIDA pag. 12 FLORIDA 3+2 pag. 14 MIAMI pag. 16 MIAMI AIR pag. 18 SIMON 3+2 pag. 22 SIMON LETTO pag. 24 OCEAN

Dettagli

Cuscini e segmenti ortopedici. Cuscini

Cuscini e segmenti ortopedici. Cuscini Cuscini e segmenti ortopedici Cuscini Cuscino in fibra cava Cuscino in fibra cava siliconata con lacci di fissaggio. Fodera in cotone sanforizzato, traspirante, antibatterico, irrestringibile e anallergico.

Dettagli

ADJUSTO-REST PLUS PORTANZA RIGIDA ADJUSTO-REST PORTANZA MEDIA. Security System

ADJUSTO-REST PLUS PORTANZA RIGIDA ADJUSTO-REST PORTANZA MEDIA. Security System Linea Deep Sleep Con la linea Deep Sleep Simmons intende ridefinire i valori di ergonomicità mantenendo elevato il grado di comodità. Una ergonomicità, disponibile a portanza media e rigida, che risponde

Dettagli

Industria Materassi Caltagirone. Dormire bene vivere meglio!

Industria Materassi Caltagirone. Dormire bene vivere meglio! Industria Materassi Caltagirone Dormire bene vivere meglio! 1. Rivestimento in tessuto poliestere/cotone con imbottitura in fibre miste. 2. Maniglie in tessuto ed aeratori per la traspirazione interna.

Dettagli