15 giorni 13 notti a date fisse e su misura Minimo 4 Massimo 8 Date di partenza di gruppo: Operativo voli*:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "15 giorni 13 notti a date fisse e su misura Minimo 4 Massimo 8 Date di partenza di gruppo: Operativo voli*:"

Transcript

1 Namibia Classica Questo itinerario vi farà scoprire le meraviglie della Namibia, dalle magiche dune di Sossusvlei fino alla bellissima città di Swakopmund e all Etosha National Park, il parco naturale più importante della Namibia, migliaia di km di bush intervallati da immense pianure che ospitano una grande concentrazione di animali, come leoni, elefanti, giraffe, rinoceronti e struzzi. i vivrà un autentica esperienza africana in lodge bellissimi, stimolati da sensazioni selvagge. Un esperienza autentica!! Durata: 15 giorni 13 notti Partenza: a date fisse e su misura Partecipanti: Minimo 4 Massimo 8 Date di partenza di gruppo: 12/03/ /03/ /04/ /04/ /05/ /05/ /06/ /06/ /06/ /07/ /08/ /08/ /09/ /09/ /09/ /10/ /11/ /11/2014 Operativo voli*: 1 SA7816 Milano MXP (o Roma) Monaco SA 265 Monaco Johannesburg SA 74 Johannesburg Windhoek SA 77 Windhoek Johannesburg SA 264 Johannesburg Monaco SA7819 Monaco - Milano MXP (o Roma) *= orari soggetti a riconferma

2 Giorno per giorno... 1 Giorno (-/-/-) ~ Italia Francoforte/Monaco Johannesburg Partenza dall'aeroporto di Milano o Roma per Windhoek con scalo a europeo e Johannesburg. 2 Giorno (-/-/D) ~ Johannesburg Windhoek Sossusvlei Arrivo a Johannesburg e proseguimento per Windhoek. Arrivo, incontro con la guida e dopo una breve introduzione partenza per il Namib Naukluft Park (5/6 ore) dove si trascorreranno due notti nella famosa zona di Sossusvlei, dimora delle più grandi dune di sabbia del mondo. Sistemazione e cena presso il Sossusvlei Desert Camp in cui ci sono 2 stanze per disabili con roll-in shower e maniglioni. Attività facoltative: escursioni in 4x4 al tramonto (chi usa la sedia a rotelle deve essere in grado, con assistenza, di trasferirsi sui sedili del fuori strada), sorvolo in mongolfiera. 3 Giorno (B/-/D) ~ Deserto del Namib Sveglia al mattino presto per poter assistere all'alba sulle dune di sabbia. Mattinata dedicate all'esplorazione dell'aerea. Ritorno al campo per il pranzo (non incluso). Pomeriggio dedicato alla visita del Sesriem Canyon (non accessibile per chi usa la sedia a rotelle). Le dune rosse di Sossusvlei è una delle bellezze naturali più impressionanti della Namibia. Con un'altezza di circa 375 m al di sopra del fiume Tsauchab e un dislivello di circa 225m rispetto alle valli circostanti, queste dune sono tra i più alti del mondo. Al di sotto delle dune si trovano delle arenarie vecchie 30 milioni di anni, che rappresentano le dune pietrificate di un antico Namib. Così a Sossusvlei si può vedere un deserto che si trova proprio sopra le prove pietrificate di un deserto ancora più antico. Entrambi deserti tuttavia sono separati da un lungo periodo di un clima più umido. 4 Giorno (B/-/D) ~ Sossusvlei Swakopmund Proseguiremo a Nord costeggiando il Namib Desert alla volta della storica città di Swakopmund (4/5 hours). Pomeriggio a disposizione per l'esplorazione della città o per i più avventurosi per un volo panoramico di 2h30 sopra la Skeleton Coast. Pernottamento al Seaside Hotel and Spa e cena presso un ristorante locale. Al Seaside Hotel ci sono 2 stanze per disabili con roll-in shower e maniglioni. Attivitità facoltative: sorvolo panoramico Swakopmund è popolare tra i visitatori per il suo fascino antico e l'atmosfera rilassata. Fondata nel 1892 durante il periodo del dominio coloniale tedesco, è stato porto principale del territorio per molti anni. Oggi questa città, circondata da deserto e dal mare, è arricchita di prati verdi, palme e curati giardini pubblici.

3 5 Giorno (B/-/D) ~ Swakopmund Damaraland Oggi si continua verso Nord, lungo la Skeleton Coast con sosta per la visita alla Colonia di foche di Cape Cross (disponibile toilette pubblica per disabili). Dopo questa breve sosta proseguimento verso l entroterra fino ad arrivare nel Damaraland. Questo nome deriva dalla popolazione Damara che vive in quest area. Questa regione è caratterizzata dalle spettacolari montagne del Brandberg, le montagne più alte della Namibia dove vive la popolazione Boscimane. Prima di arrivare a destinazione sosta a Twyfelfontain per il pranzo e per visitare la Montagna Bruciata e le Canne d Organo (entrata non inclusa). Pernottamento presso Mopwane Lodge in cui sono presenti 6 stanze per disabili con roll-in shower ma non ci sono i maniglioni. Cena in Hotel. 6 e 7 Giorno (B/-/-) ~ Damaraland Etosha National Park Questa mattina proseguiremo in direzione Nord fino a raggiungere l'etosha National Park dove si pernotterà per le successive 2 notti in uno dei Campi interni al Parco. All Etosha le giornate saranno dedicate al safari fotografico all interno del parco. Si partirà la mattina presto, tornando al lodge verso le per il branch. Primo pomeriggio dedicato al relax prima di partire per un altro fotosafari. Entrata al Parco, foto safari alla mattina e al pomeriggio con i nostri veicoli sono inclusi. Pernottamento all'okokuejo Camp dove ci sono 2 stanze per disabili con roll-in shower e i maniglioni. I lavandini sono molto alti e non c e spazio per le gambe per chi usa la sedia a rotelle. Attività facoltative: Fotosafari in veicoli fuori strada aperti di mezza giornata o giornata piena. Con il parco (NWR) si possono organizzare Safari al tramonto (chi usa la sedia a rotelle deve essere capace con assistenza di trasferirsi sui sedili del fuori strada). 8 e 9 Giorno (B/-/-) ~ Etosha National Park (Okakuejio) In mattinata trasferimento/fotosafari per Okakuejio nella parte orientale del Parco. Pernottamento al Mokuti Lodge, situato fuori dal parco, a pochi minuti dall ingresso, in cui sono disponibili 2 stanze per disabili con rollin shower e i maniglioni. Le porte per entrare nei bagni sono larghe solo 78 cm.

4 10 e 11 Giorno (B/L/D) ~ Etosha National Park Okonjima Dopo colazione lasceremo il parco Etosha e ci dirigeremo verso Sud in direzione Okonjima, dove ha sede, un'organizzazione no profit che ha come obiettivo la conservazione dei grandi carnivori della Namibia, specialmente ghepardi e leopardi. Visitando Okanjima sarete testimoni del lavoro di AfriCat; le attività includono un contatto molto ravvicinato con questi eleganti felini. Ci sarà anche la possibilità di visitare alcuni villaggi boscimani, ammirare e imparare le loro tradizioni. Pernottamento all'okanjima Lodge in cui ci sono 10 stanze accessibili per disabili con roll-in shower ma senza i maniglioni. I lavandini sono molto alti e non molto comodi per chi è in sedia a rotelle. 12 Giorno (B/-/-) ~ Okonjima Windhoek Johannesburg Monaco/Francoforte Partenza da Okanjima e ritorno a Windhoek. Trasferimento all aeroporto di e coincidenza con il volo di rientro in Italia via Johannesburg e scalo europeo. 13 Giorno (-/-/-) ~ Monaco/Francoforte Italia Arrivo in Italia (Milano o Roma). Legenda: B= colazione // L= pranzo // D= cena FINE DEI SERVIZI QUOTA INDIVIDUALE: Base 4 partecipanti - Bassa Stagione 1/2-30/ ,00 Base 4 partecipanti - Alta Stagione 01/7-30/ ,00 Supplemento Singola - Bassa Stagione 1/2-30/6 370,00 Supplemento Singola - Alta Stagione 01/7-30/11 500,00 Quote iscrizione e assicurazione medico bagaglio 50,00 Assicurazione facoltativa integrativa spese mediche 80,00 Assicurazione facoltativa annullamento 3,5 % del totale LA QUOTA COMPRENDE: Volo intercontinentale da Milano o Roma South African in classe economica V Sistemazione e trattamento negli hotel/lodge indicati Tutti i trasferimenti con veicoli con elevatori idraulici ed aria condizionata Escursioni e attività specificate nell itinerario Tasse di ingresso all'etosha e Namib Desert Servizi di una guida specializzata parlante inglese Tasse locali Assicurazione medico Bagaglio LA QUOTA NON COMPRENDE Tasse aeroportuali (circa 440 Euro da riconfermare all'emissione) Assicurazioni annullamento e integrativa spese mediche Le bevande, le mance, le spese di carattere personale e tutto quanto non riportato ne la quota comprende

5 IMPORTANTE: Travelosophy si riserva il diritto di richiedere un supplemento del prezzo qualora non si raggiunga il numero minimo di partecipanti previsto nella quota e/o quando intervengano variazioni dei rapporti di cambio, delle tariffe aeree e dei prezzi dei servizi. Al momento non abbiamo riservato nessun servizio, la ns. offerta pertanto non costituisce conferma di prenotazione e la sua validità è soggetta alla disponibilità dei servizi dopo l'accettazione del cliente. Valore del cambio calcolato: 1 ZAR = 0,073 EURO Le quote sono state elaborate sulla base di tariffe aeree IN EURO valide al momento elaborazione del preventivo ed i costi dei servizi a terra IN RAND SUDAFRICANI validi per periodo di effettuazione del viaggio. Eventuali adeguamenti alla quota di partecipazione saranno conteggiati esclusivamente a seguito delle seguenti voci: costo trasporto, carburante, diritti e tasse quali quelle di atterraggio, di sbarco o imbarco nei porti o aeroporti, del tasso di cambio applicato, dei servizi a terra (art. 11 del D.L. 111/95 di attuazione della Direttiva 314/90 CEE). Variazioni del rapporto di cambio del 3%, in più o in meno rispetto al valore pubblicato nel preventivo, danno luogo ad aggiornamenti della quota unicamente per i servizi pagati in valuta estera. Una variazione superiore al 3% comporta l adeguamento della quota pubblicata con conseguente rimborso nel caso che tale variazione sia a vantaggio del viaggiatore. Il costo del viaggio non verrà variato, a seguito aumenti dei servizi o del valore dei cambi, nei 20 giorni che precedono la data di partenza (sempre che la quota sia già stata integralmente corrisposta). SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE I DETTAGLI RIGUARDANTI LE CONDIZIONI CONTRATTUALI NELLA SCHEDA TECNICA ALLEGATA.

NAMIBIA. Partenze di Gruppo 2011:

NAMIBIA. Partenze di Gruppo 2011: NAMIBIA Questo itinerario è un'esperienza autentica. Vi farà scoprire le meraviglie della Namibia, dalle magiche dune di Sossusvlei fino alla bellissima città di Swakopmund e all'etosha National Park L

Dettagli

NAMIBIA DESERTI E CASCATE

NAMIBIA DESERTI E CASCATE NAMIBIA DESERTI E CASCATE 15 giorni / 12 notti DAL 19 ottobre al 02 novembre 2014 Un circuito classico che tocca i principali luoghi di interesse della Namibia con un tocco di avventura ed originalità,

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 14 giorni Min 10, Max 16

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 14 giorni Min 10, Max 16 NAMIBIA IN LODGE Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento (TN)

Dettagli

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Invito al Sud Africa e Victoria Falls 5 Agosto 2013 Pagina 2 di 8 Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione-arcobaleno.

Dettagli

Estensione Cascate Vittoria 3 Giorni 2 Notti

Estensione Cascate Vittoria 3 Giorni 2 Notti Estensione Cascate Vittoria 3 Giorni 2 Notti Programma di viaggio... 1 Giorno (-/-/D) ~ LUSAKA LIVINGSTONE Partenza da Lusaka e volo per Livingstone. Trasferimento privato al David Livingstone Safari Lodge.

Dettagli

Easy Namibia DAL 01 AL 11 OTTOBRE Con Veicolo 4 4 e Guida Esperta. Tour in 11 giorni / 8 notti. Partenza Garantita con minimo 2 Partecipanti

Easy Namibia DAL 01 AL 11 OTTOBRE Con Veicolo 4 4 e Guida Esperta. Tour in 11 giorni / 8 notti. Partenza Garantita con minimo 2 Partecipanti Easy Namibia DAL 01 AL 11 OTTOBRE 2016 Con Veicolo 4 4 e Guida Esperta Tour in 11 giorni / 8 notti Partenza Garantita con minimo 2 Partecipanti IMPEGNO MEDIO DURATA 11 GIORNI VIAGGIO NATURALISTICO TOUR

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Itinerario di viaggio: Giorno 1- ITALIA / ADDIS ABEBA Partenza con volo di linea per Kilimanjaro, con scalo e cambio

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

SIAMO PRONTI A PORTARVI IN CINA

SIAMO PRONTI A PORTARVI IN CINA SIAMO PRONTI A PORTARVI IN CINA Le nostre proposte per i vostri viaggi Incentive e le vostre missioni economiche. In collaborazione con: Organizzazione tecnica: Alessandro Rosso Incentive SpA qualche informazione

Dettagli

Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar

Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell

Dettagli

FELLINI SERVICES TURISMO E SERVIZI Un viaggio...indimenticabile

FELLINI SERVICES TURISMO E SERVIZI Un viaggio...indimenticabile FELLINI SERVICES TURISMO E SERVIZI Un viaggio......indimenticabile Alla scoperta dell'africa vera, Namibia, Botswana e Cascate Vittoria con percorsi affascinanti alla ricerca di animali e paesaggi mozzafiato

Dettagli

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays. IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i

Dettagli

Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! OMAN: il paese

Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! OMAN: il paese Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! Un paese unico: dal mare cristallino alle montagne rocciose passando per le dune del deserto L Oman da sud a nord: in una settimana tutte le meraviglie

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo Viaggio di Nozze di Silvia & Paolo OPERATIVO VOLI: 28 dicembre Bologna Dubai h1430 h2320 29 dicembre Dubai Johannesburg h0440 h1050 29 dicembre Johannesburg Cape Town h1300 h1505 03 gennaio Cape Town Nelspruit

Dettagli

Tanzania: l Africa degli Animali

Tanzania: l Africa degli Animali Tanzania: l Africa degli Animali 5 Agosto 2013 Pagina 2 di 6 Tanzania: l Africa degli Animali Questo itinerario prevede la visita dei parchi più noti del nord della Tanzania: Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI BETTINO CRAXI 15-20 GENNAIO 2011 6 GIORNI 5 NOTTI HOTEL EL MOURANDI HAMMAMET- 5*****

Dettagli

Safari nel Selous Game Reserve Mare a FanJove

Safari nel Selous Game Reserve Mare a FanJove Safari nel Selous Game Reserve Mare a FanJove Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa

Dettagli

Taste of South Africa e Maldive (Sudafrica, Maldive: 14 giorni / 11 notti)

Taste of South Africa e Maldive (Sudafrica, Maldive: 14 giorni / 11 notti) Taste of South Africa e Maldive (Sudafrica, Maldive: 14 giorni / 11 notti) Itinerario di viaggio: Lunedì ITALIA / JOHANNESBURG Partenza con volo di linea per Johannesburg con scalo e cambio di aeromobile.

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT Viaggio privato per 2 SOLO Relax sul mar morto giordania 7 notti/8 giorni 1 giorno ITALIA-AMMAN-MAR MORTO. Partenza dall Italia. All arrivo ad Amman trasferimento in albergo e pernottamento. Dal 2 al 7

Dettagli

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata PRAGA soci AGOAL 295 07-10 Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata Praga / Ponte dell Immacolata 07-10 Dicembre 2017 PROGRAMMA Voli da Milano Malpensa (compagnia aerea Czech Airlines) 07/12/17 Milano Malpensa

Dettagli

GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione

GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione DATE DI PARTENZA DALL ITALIA 2014 14 e 21 Aprile;13, 19 e 27 Maggio; 2, 10, 16, 24 e 30 Giugno; 8, 14, 22 e 28 Luglio;4, 12, 18 e 26 Agosto;

Dettagli

NAMIBIA. Programma Di Viaggio 15 Giorni Cod. AC 357

NAMIBIA. Programma Di Viaggio 15 Giorni Cod. AC 357 NAMIBIA Programma Di Viaggio 15 Giorni Cod. AC 357 NAMIBIA FLY & DRIVE EMOZIONI AFRICANE La Namibia è un paese di contrasti e d'incanto con il suo deserto di dune rosse e le sue savane ricche di fauna

Dettagli

NAMIBIA Dal 26 ottobre a l 05 novembre giorni - 8 notti In collaborazione con:

NAMIBIA Dal 26 ottobre a l 05 novembre giorni - 8 notti In collaborazione con: NAMIBIA Dal 26 ottobre al 05 novembre 2016 11 giiornii - 8 nottii IIn collaboraziione con:: PROGRAMMA 1 Giorno : 26 Ottobre 2016 Italia VOLO Monaco Johannesburg Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore

Dettagli

NAMIBIA 26 ottobre novembre viaggio di 14 giorni

NAMIBIA 26 ottobre novembre viaggio di 14 giorni NAMIBIA 26 ottobre 2016 8 novembre viaggio di 14 giorni Uno dei paesi più affascinanti dell Africa, dai mille paesaggi e i mille colori, capace di stregare per la sua bellezza dolce e selvaggia. Ampie

Dettagli

NAMIBIA. Partenza dalla città prescelta con voli di linea, via scalo Europeo, per Johannesburg. Pasti e pernottamento a bordo.

NAMIBIA. Partenza dalla città prescelta con voli di linea, via scalo Europeo, per Johannesburg. Pasti e pernottamento a bordo. NAMIBIA DISCOVERY TRASPORTO: AEREO DURATA: 13 GIORNI / 10 NOTTI DATE DI PARTENZA: 6 luglio, 17 agosto, 7 settembre, 3 ottobre, 14 novembre 2011 PARTENZE, PROGRAMMA E NORMATIVE COME DA CATALOGO DISCOVERY

Dettagli

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in.

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in. Lapponia IIL VIILLAGGIIO dii Babbo Natale E l aurora boreale 6 giornii / 5 nottii 10-15 Dicembre 2016 Lapponia La Lapponia è forse il posto più magico di tutta la Finlandia. Le aurore boreali che illuminano

Dettagli

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO CT Lombardia HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO OPERATIVO VOLI (orario soggetto a variazione): 6 ottobre LH279 Milano Linate / Francoforte h.07:15 / 08:30 6 ottobre

Dettagli

ORIZZONTI NAMIBIANI. Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015. 12 giorni

ORIZZONTI NAMIBIANI. Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015. 12 giorni ORIZZONTI NAMIBIANI Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015 12 giorni Un circuito classico alla scoperta dei principali luoghi di interesse del paese, incluso il deserto del Kalahari. Grazie

Dettagli

Stati Uniti Tour Triangolo dell Est

Stati Uniti Tour Triangolo dell Est Tour Triangolo dell Est previsti dalla compagnia aerea, trasferimenti da e per gli aeroporti all estero, durante il Tour visite ed escursioni effettuate con guida multilingue parlante italiano e spagnolo,

Dettagli

CROCIERA MALDIVE. Mv BLU SHARK 1

CROCIERA MALDIVE. Mv BLU SHARK 1 CROCIERA MALDIVE Mv BLU SHARK 1 Categoria Superior Lunghezza 30 metri Larghezza 09 metri Carico acqua 6000 litri + impianto dissalatore Generatori 2 per garantire elettrecità a bordo h 24 Commessione Internet

Dettagli

INCONTRANDO IL BRASILE

INCONTRANDO IL BRASILE INCONTRANDO IL BRASILE BRASILE Località Rio de Janeiro, Foz do Iguaçu, Salvador Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 5 partecipanti Durata 9 giorni / 7 notti ITINERARIO

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

SCHEDA HOTEL. Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Price. from: 308

SCHEDA HOTEL. Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Price. from: 308 Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Duration: 4 Days e 3 Nights holiday period: April 2016 - March 2017 Destination: Tahiti Accomodation: 3 stelle Board: Solo Pernottamento Accommodation: Camera Doppia Voli

Dettagli

Viaggi in Namibia. Tour Himba Express 2014

Viaggi in Namibia. Tour Himba Express 2014 Viaggi in Namibia Tour Himba Express 2014 Giorno 1 Italia Windhoek Partenza con volo di linea dall Italia. Giorno 2 - Windhoek Arrivo all aeroporto internazionale di Windhoek di prima mattina, incontro

Dettagli

SUD AFRICA SPECIALE 3ATOURS MINIMO 20 PARTECIPANTI. euro DAL 05 AL 14 SETTEMBRE 2017

SUD AFRICA SPECIALE 3ATOURS MINIMO 20 PARTECIPANTI. euro DAL 05 AL 14 SETTEMBRE 2017 SUD AFRICA SPECIALE 3ATOURS DAL 05 AL 14 SETTEMBRE 2017 euro 2290.00 MINIMO 20 PARTECIPANTI La quota comprende: Voli intercontinentali Qatar Airways da Roma Fiumicino, Trasferimenti aeroporto hotel - aeroporto,

Dettagli

Sud Africa Last Minute

Sud Africa Last Minute Sud Africa Last Minute Primo giorno Città del Capo Arrivo all aeroporto di Città del Capo ed incontro con un nostro rappresentante di lingua italiana per l assistenza per il ritiro del veicolo noleggiato.

Dettagli

TOUR MOSAICO DI COLORI

TOUR MOSAICO DI COLORI TOUR MOSAICO DI COLORI Prossime partenze 1 data: 25 febbraio 2016-03 marzo 2016 2 data: 28 aprile 2016-05 maggio 2016 Brasile, Tour del Nord-Est dal Ceara al Piaui al Maranhao 7 notti/9 giorni (1 notte

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 12 giorni Min 10, Max 16

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 12 giorni Min 10, Max 16 TANZANIA ZANZIBAR Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento (TN)

Dettagli

Viaggio di Gruppo in Namibia in 4X4

Viaggio di Gruppo in Namibia in 4X4 Viaggio di Gruppo in Namibia in 4X4 13 GIORNI / 11 notti in Namibia La Namibia, una serie di altipiani, di cui il maggiore ne compone l asse nord-sud; un grande deserto a ovest, quello del Namib, che si

Dettagli

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scopri Cuba con noi VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scheda Viaggio Durata: 10 giorni / 8 notti Numero partecipanti: Minimo 8 Massimo 12

Dettagli

GOLD TOUR tour individuale. LE QUOTE per persona adulta in camera doppia a partire da

GOLD TOUR tour individuale. LE QUOTE per persona adulta in camera doppia a partire da GOLD TOUR tour individuale Min. 2 Min. 3 Min. 4/5 Min. 6 DA OTTOBRE AD APRILE 2017 3.130 2.660 2.420 2.210 supplemento singola 460 - eventuale supplemento per guida thailandese parlante italiano 660 voli

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab Mar

EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab Mar EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab 01.12 - Mar 04.12.12 Luogo: EGITTO Categoria: Gite 1 gg da VR Informazioni aggiuntive: Dopo 2737 anni si potrà nuovamente osservare l'allineamento planetario

Dettagli

CAPODANNO IN MAROCCO

CAPODANNO IN MAROCCO CAPODANNO IN MAROCCO Tour delle Città Imperiali DAL 31 DICEMBRE AL 7 GENNAIO (8 GIORNI/7 NOTTI) Quota individuale: 680,00 euro da Roma FCO Quota individuale: 795,00 euro da Milano MXP PARTENZE GARANTITE

Dettagli

TOUR STELLA AFRICANA

TOUR STELLA AFRICANA SUD AFRICA Durata: 10 Giorni e 9 Notti Periodo: Ottobre 2016 - Ottobre 2017 Destinazione: Africa Tipo Vacanza: Sud Africa Struttura: hotels- lodges o campi tendati cat.4 stelle Trattamento: Come da Programma

Dettagli

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Irlanda Classica Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Programma di Massima del Tour 1 Giorno ITALIA / DUBLINO Partenza

Dettagli

VIAGGIO ESCLUSIVO NAMIBIA CLASSICA CON HIMBA

VIAGGIO ESCLUSIVO NAMIBIA CLASSICA CON HIMBA VIAGGIO ESCLUSIVO NAMIBIA CLASSICA CON HIMBA 24 SETTEMBRE 06 OTTOBRE 2016 Il nostro viaggio classico è un mix di emozioni e contrasti: dalle distese di Etosha popolate da elefanti, giraffe, zebre, leoni

Dettagli

DAL 13 AL 26 NOVEMBRE 2012

DAL 13 AL 26 NOVEMBRE 2012 DAL 13 AL 26 NOVEMBRE 2012 Un viaggio avvincente alla scoperta della terra assetata, la Namibia, territorio con un incredibile varieta di paesaggi, dai deserti dai mille colori al mare oceanico, dai canyon

Dettagli

Il Meglio della Namibia

Il Meglio della Namibia Il Meglio della Namibia Agosto 2013 Pagina 2 di 10 Il Meglio della Namibia Questa proposta è creata per coloro che desiderano conoscere i siti più belli di questo affascinante paese. Terra di contrasti,

Dettagli

ZIMBABWE BOTSWANA NAMIBIA. Avventura OVERLAND camping sotto le stelle dalle Cascate Vittoria a Windhoek

ZIMBABWE BOTSWANA NAMIBIA. Avventura OVERLAND camping sotto le stelle dalle Cascate Vittoria a Windhoek ZIMBABWE BOTSWANA NAMIBIA Avventura OVERLAND camping sotto le stelle dalle Cascate Vittoria a Windhoek Per veri viaggiatori più che per turisti alla scoperta di terre bellissime. Un viaggio avventura per

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

Mercatini di Natale a RIGA

Mercatini di Natale a RIGA Mercatini di Natale a RIGA 4 giorni / 3 notti Dal 5 all 8 Dicembre 2014 PROGRAMMA 1 GIORNO: 05 Dicembre 2014 ITALIA VOLO RIGA Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Operazioni di check-in

Dettagli

Partenze garantite Agosto 2016

Partenze garantite Agosto 2016 CLASSIC AZZORRE > 3 isole in 12 giorni Ecco il viaggio jumping più classico e richiesto, che consente di visitare tre fra le principali isole delle Azzorre in una decina di giorni, aggiungendo due giorni

Dettagli

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO CT Lombardia NEW YORK CITY 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO 1 GIORNO: 31 MAGGIO ITALIA/NEW YORK Ritrovo dei partecipanti all' aeroporto, disbrigo delle

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

Namibia: Nel deserto in 4x4!

Namibia: Nel deserto in 4x4! Namibia: Nel deserto in 4x4! 4 GIORNI / 2 notti in Namibia Viaggio in Self Drive con veicoli 4x4 completamente equipaggiati con tende e accessori per il campeggio, in modo da allestire quotidianamente

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles. (Durata 21 giorni)

Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles. (Durata 21 giorni) Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles (Durata 21 giorni) Malpensa /Francoforte Francoforte / Johannesburg Johannesburg /Windhoek Windhoek /Johannesburg Johannesburg /Mahe Mahe /Praslin Praslin

Dettagli

Easy Nite. Presenta SOGGIORNO A GRAN CANARIA. Per informazioni e prenotazioni:

Easy Nite. Presenta SOGGIORNO A GRAN CANARIA. Per informazioni e prenotazioni: Easy Nite Presenta SOGGIORNO A GRAN CANARIA Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Alpiclub Tabaiba & Maspalomas Princess (4 stelle) Gran Canaria - Maspalomas Un resort splendido, molto apprezzato

Dettagli

1 London Workshop INTERNAZIONALIZZARE Maggio 2017

1 London Workshop INTERNAZIONALIZZARE Maggio 2017 In collaborazione con SPONSORED BY ORGANIZZA 1 London Workshop INTERNAZIONALIZZARE 04-06 Maggio 2017 Workshop accreditato ai fini della FPC dall ODCEC di Roma: 6 crediti formativi IL PROGETTO PRO.MEET

Dettagli

VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA FEBBRAIO 2017

VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA FEBBRAIO 2017 VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA 18-26 FEBBRAIO 2017 ABU DHABI KHOR AL FAKKAN SIR BANI YAS IS. MUSCAT - DUBAI PARTENZA GARANTITA CON MINIMO 20 PARTECIPANTI VOLO DI LINEA

Dettagli

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel / Sito web:

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel /   Sito web: DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, 15121 Alessandria Tel. 0131 252079 / E-mail: segreteria@dlfal.it Sito web: www.dlfal.it EDIMBURGO e la magica Scozia dal 18 al 21 settembre 2016 1 giorno

Dettagli

SUD AFRICA SUDAFRICA NAMIBIA BOTSWANA ZIMBABWE. www.viaggidea.it MAGGIO - OTTOBRE 2008

SUD AFRICA SUDAFRICA NAMIBIA BOTSWANA ZIMBABWE. www.viaggidea.it MAGGIO - OTTOBRE 2008 SUD AFRICA MAGGIO - OTTOBRE 2008 SUDAFRICA NAMIBIA BOTSWANA ZIMBABWE www.viaggidea.it 60 noleggioauto gruppo A - toyota tazz gruppo C - nissan almera condizionigenerali Ricordiamo che la guida è a sinistra

Dettagli

Australia Tour Sognando l Australia

Australia Tour Sognando l Australia Tour Sognando l Australia previsti dalla compagnia aerea, trasferimenti da e per gli aeroporti all estero con guida in lingua inglese, visite ed escursioni effettuate con guide locali in lingua italiana,

Dettagli

PROFUMO D SUDAFRICA E VICTORIA FALLS

PROFUMO D SUDAFRICA E VICTORIA FALLS PROFUMO D SUDAFRICA E VICTORIA FALLS SUDAFRICA, ZIMBABWE Località Riserva Privata, Cape Town, Victoria Falls Tipologia Viaggio di gruppo o individuale con partenza ogni lunedì Durata 10 giorni / 7 notti

Dettagli

BOTSWANA. Botswana: Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino... si è svegliato mezz'ora prima di Te...

BOTSWANA. Botswana: Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino... si è svegliato mezz'ora prima di Te... BOTSWANA Una terra ricca di contrasti, emozioni e sensazioni irripetibili.una sola frase in grado di esprimere mille emozioni: Mal d Africa Questo itinerario avventura e natura include le tappe più usuali

Dettagli

SPEDIZIONE IN BOTSWANA

SPEDIZIONE IN BOTSWANA SPEDIZIONE IN BOTSWANA BOTSWANA Località Palapye, Boteti River, Khwai, Moremi, Okavango, Chobe, Victoria Falls (Zimbabwe) Tipologia Viaggio di gruppo con partenze a date prestabilite, minimo 4-massimo16

Dettagli

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE Tour di gruppo con guida in italiano Dal 27-02-2015 al 06-03-2015 Un affascinante viaggio alla scoperta di Istanbul, capitale di tre Imperi, la Cappadocia,

Dettagli

AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA

AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA PERTH - KANGAROO ISLAND ADELAIDE - AYERS ROCK - KINGS CANYON - ALICE SPRINGS - SYDNEY (ESTENSIONE ISOLE FIJI OPZIONALE) Tour di 12 giorni/11 notti -

Dettagli

Tour di gruppo Con accompagnatore dall Italia Dal 28/10 04 novembre 2017

Tour di gruppo Con accompagnatore dall Italia Dal 28/10 04 novembre 2017 Tour di gruppo Con accompagnatore dall Italia Dal 28/10 04 novembre 2017 TOUR MAGNIFICA CUBA Programma di Viaggio: Volo charter in classe economica con orari soggetti a riconferma 28/10 MALPENSA 11:50

Dettagli

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE CROCIERA IN CATAMARANO IL CATAMARANO: LAGOON 620 IL CATAMARANO: LAGOON 620 Caratteristiche: Numero di cabine: 6 Numero di bagni: 6 Lunghezza: 18.90 metri Salotto interno, salotto esterno, prendisole al

Dettagli

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre Creta da Bari 2016 Volo da Bari + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08,

Dettagli

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO DUBAI & abu dhabi DAL 10 AL 17 NOVEMBRE 2016 SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO In una cornice da favola a sud del Golfo Persico, dove il Mar Arabico si confonde con il blu dell Oceano indiano. Qui

Dettagli

Classic Namibia Mix&Match

Classic Namibia Mix&Match Classic Namibia Mix&Match Un tour alla scoperta delle maggiori bellezze naturalistiche della Namibia, per chi desideri provare il brivido di un campo tendato mobile, una vera esperienza africana, senza

Dettagli

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano CINA MERAVIGLIOSA 01-13 NOVEMBRE 2017 11 GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano Tappe del tour: Pechino 3 notti Xian 2 notti Guilin 2 notti Shanghai 3 notti ITINERARIO 01 novembre volo Torino-Pechino

Dettagli

L Essenza della Namibia

L Essenza della Namibia L Essenza della Namibia 8 notti in Namibia La Namibia, una serie di altipiani, di cui il maggiore ne compone l asse nord-sud; un grande deserto a ovest, quello del Namib, che si estende fino a raggiungere

Dettagli

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione:

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione: Creta da Roma 2016 Volo da Roma + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2

Dettagli

COLORI DEL MESSICO. 8 giorni a partire da 1820pp

COLORI DEL MESSICO. 8 giorni a partire da 1820pp COLORI DEL MESSICO 8 giorni a partire da 1820pp Il miglior Viaggio per chi vuole scoprire il Messico più classico. Mix tra cultura, archeologia e natura: Città del Messico, San Cristobal de las Casas,

Dettagli

Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano

Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano USA Speciale Pasqua NEW YORK (IN CAMERA DOPPIA) Hotel Metro Trasferimenti in arrivo e partenza e una mezza giornata di visita città

Dettagli

INDIA. incredibile...

INDIA. incredibile... incredibile... INDIA Programma di viaggio 1 giorno Italia - Dubai; Partenza da Venezia con Volo Emirates alle ore 15:50 per Dubai, dove l arrivo è previsto per le ore 23:35. coincidenza con volo Turkish

Dettagli

FC SEVILLA Vs FIORENTINA

FC SEVILLA Vs FIORENTINA CIRCOLARE CARICENTRO APS ASD IL CIRCOLO N. 15051 DAL 6 AL 9 MAGGIO 2015 4 GIORNI A SIVIGLIA IN OCCASIONE DELLA SEMIFINALE FC SEVILLA Vs FIORENTINA (6-9 MAGGIO 2015) 06/05/15 Alle ore 08.30, ritrovo dei

Dettagli

Ideato e organizzato da :

Ideato e organizzato da : Ideato e organizzato da : Viaggi Fortuna Via Edison 1 47122 Forlì Tel0543 800011 Fax 0543 800012 Email incentive@viaggifortuna.it - www.viaggifortuna.it Volo da Milano Malpensa 14/10/16 Milano Malpensa

Dettagli

PUGLIA SALENTO Dal 2 Luglio al 9 luglio 2017 con la possibilità di prolungare fino al 16 luglio

PUGLIA SALENTO Dal 2 Luglio al 9 luglio 2017 con la possibilità di prolungare fino al 16 luglio Prot. N 1688/ep Oggetto : Proposta vacanza PUGLIA - SALENTO A tutti i Soci e Simpatizzanti LORO SEDI Il Circolo Ricreativo della Sanità Veronese anche quest anno propone ai propri Soci e Simpatizzanti

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE Voli Proposti 24/10/16 BOLOGNA MONACO 13,25 14,35 24/10/16 MONACO MONTREAL 16,10 18,40 04/11/16 TORONTO FRANCOFORTE 18,00 06,30

Dettagli

ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia

ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia (viaggio dal 24 al 30 gennaio) TriathlonTravel ha l onore di essere partner ed esclusivista per l Italia di una delle più affascinanti

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 V I E NN A Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 OPERATIVO VOLI AUSTRIAN AIRLINES Vienna Dal 22 al 25 aprile 2017 OS 518 22/04/2017 MILANO MALPENSA VIENNA

Dettagli

Divertimento e Natura nel Quebec Invernale Partenza 14 Gennaio 2017

Divertimento e Natura nel Quebec Invernale Partenza 14 Gennaio 2017 Divertimento e Natura nel Quebec Invernale Partenza 14 Gennaio 2017 GIORNO DESCRIZIONE PASTI 1 14/01/1 7 Partenza dall Italia con volo di linea per Montreal - Arrivo e resto della giornata a disposizione

Dettagli

Bianchissimo inverno lappone

Bianchissimo inverno lappone Bianchissimo inverno lappone Introduzione al viaggio Viaggio alla scoperta di una regione incontaminata, nella Lapponia finlandese più settentrionale, nella regione del lago Inari, territorio in cui si

Dettagli

Tour Triangolo dell Est

Tour Triangolo dell Est 03 Luglio 2014 STATI UNITI Solo Land Tour Triangolo dell Est Partenza 25 AGOSTO 1e 8 SETTEMBRE 1.090 DURATA : 8 giorni 7 notti ITINERARIO: 2 notti New York / 2 notti Niagara Falls / 2 notti Washington

Dettagli

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 Luogo: Vietnam Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: Vietnam Tour Classico voli di linea Singapore Airlines e Thai Airways da Milano possibilità di avvicinamento

Dettagli

FORTI, TIGRI E PALAZZI DEL RAJASTHAN (India - 8 giorni / 7 notti)

FORTI, TIGRI E PALAZZI DEL RAJASTHAN (India - 8 giorni / 7 notti) FORTI, TIGRI E PALAZZI DEL RAJASTHAN (India - 8 giorni / 7 notti) 1 giorno DELHI Arrivo all'aeroporto internazionale di Delhi con volo di linea intercontinentale (non compreso nel prezzo). Incontro con

Dettagli

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI PARTENZA GARANTITA MIN. 2 PARTECIPANTI TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI HANOI ALONG - HUE - DA NANG HOI AN SAIGON POSSIBILE ESTENSIONE TOUR CAMBOGIA IN DATE FISSE DA NOVEMBRE 2016 A SETTEMBRE

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica itinerari d arte de laformadelviaggio 25 29 marzo 2016 Grecia classica Un immersione nel bacino di civiltà da cui sono nate la cultura e le arti d Europa. Due giornate dedicate ad Atene, con l Acropoli

Dettagli

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 AEREI 9/13 LUGLIO 1 volo da Catania/Palermo 170 posti 1 volo da Roma 170 posti 1 volo da Pescara 170 posti 1 volo da Milano Mxp 170 posti Totale

Dettagli

Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016

Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016 Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016 OPERATIVO VOLI : 22 OTTOBRE TRIESTE/ROMA 11.15 12.20 ROMA/BUENOS AIRES 19.25 05.00 del 23 ottobre 04 NOVEMBRE BUENOS AIRES/ROMA

Dettagli