SUDAFRICA, CASCATE VITTORIA E SEYCHELLES. Viaggio di nozze di Ilaria e Giuseppe

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SUDAFRICA, CASCATE VITTORIA E SEYCHELLES. Viaggio di nozze di Ilaria e Giuseppe"

Transcript

1 SUDAFRICA, CASCATE VITTORIA E SEYCHELLES Viaggio di nozze di Ilaria e Giuseppe

2 Giorno 1: Roma Fiumicino/Johannesburg Partenza da Roma alle 17:20 con voli di linea South African Airways via London Heatrow. Pasti e pernottamento a bordo. Giorno 2: Johannesburg/Victoria Falls Arrivo alle 9:20 ora locale. Coincidenza con il volo per Victoria Falls alle 11:25. Arrivo e Accoglienza dell assistente locale in lingua inglese, trasferimento dall aeroporto all Ilala Lodge Boutique Hotel. Sistemazione nella camera assegnata. Nel pomeriggio crociera sul fiume Zambesi. Rientro in albergo e pernottamento.

3 Giorno 3: Victoria Falls Prima colazione in albergo. Mattinata dedicata alla visita delle cascate con assistenza in inglese. (tour regolare base 2 persone) Le cascate si trovano circa a meta' del corso dello Zambesi. A monte delle cascate il fiume e' costellato di numerose isolette coperte di vegetazione, il cui numero incrementa man mano che ci si avvicina alle cascate. Queste ultime iniziano quando lo Zambesi precipita in uno stretto dirupo largo circa 120 metri, e la cui altezza varia dagli 80 metri sul lato destro, ai 105 metri nella parte centrale; circa il doppio dell'altezza delle cascate del Niagara. La grande massa d'acqua cadendo nel dirupo, genera una nebbia di gocce d'acqua che sale ad oltre metri di altezza, ed e' visibile ad una distanza di 40 km. Nella stagione delle piogge, il fiume porta una quantita' d'acqua pari a m 74/s. Nella stagione secca le cascate si posso ridurre a soli due flussi principali, con una quasi assenza di spruzzi d'acqua e una portata ridotta a poco piu' di 350 m 74/s. In questo periodo e' possibile vedere le profondità della gola, normalmente oscurata dalla foschia degli spruzzi. Il livello del fiume della gola varia di 20 metri tra la portata massima che si ha in aprile e la fine della stagione secca in ottobre. Pomeriggio libero. Pernottamento in hotel.

4 Giorno 4: Victoria Falls/Johannesburg Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e alle 13:55 volo per Johannesburg. Arrivo alle 15:35 e trasferimento privato all Hotel Balalalika Protea 4*. Pomeriggio libero.

5 Giorno 5: Johannesburg Prima colazione in hotel. Intera giornata di visita privata in italiano. Questo tour vi permetterà di dare uno sguardo d'insieme all'animata vita di Soweto. Si visiteranno le case di due premi Nobel, il memoriale a Hector Peterson, l'ospedale Chris Hani Baragwanath e vari progetti delle comunità locali. Vi sarà poi una visita guidata al museo dell'apartheid, dove ci si imbarcherà in un viaggio attraverso le esperienze di segregazione razziale subite da milioni di sudafricani: la crescita di Soweto, la storia dell'anc, la prigionia dei leaders politici, fino alla nascita di una nazione democratica. Inclusi i trasferimenti da/per l'hotel e il pranzo in ristorante. Pernottamento in hotel.

6 Giorno 6: Johannesburg/Hoedspruit/Parco Kruger Prima colazione in hotel. Trasferimento privato in aeroporto e volo per Hoedspruit, nella regione del Limpopo. Arrivo e trasferimento privato per la Riserva Kapama. Arrivo al Kapama River Lodge. Sistemazione nella camera riservata. Pranzo e nel pomeriggio partenza per il primo safari fotografico, a bordo di fuoristrada scoperto. Rientro al lodge per la cena e il pernottamento.

7 Giorno 7: Parco Kruger Pensione completa al lodge. Due safari fotografici, uno all alba e uno al tramonto. Cena speciale per gli sposi.

8 Giorno 8: Parco Kruger/Panorama Route Sveglia di buon mattino per l ultimo safari fotografico nella riserva. Rientro al lodge seguito da un abbondante prima colazione. Partenza per l escursione dell intera giornata dedicata all esplorazione della famosa Panorama Route (tour individuale in italiano). Sosteremo prima a God s Window punto panoramico dal quale si gode di una stupenda vista del lowveld. Proseguimento per Bourke s Luck Potholes, dove sarà possibile osservare strane cavità rocciose cilindriche formatesi dall erosione dell acqua, e per le Three Rondavels, facenti parte del Blyde River Canyon, terzo al mondo per la grandezza. Sosta lungo il percorso per il pranzo. Nel pomeriggio arrivo al Boutique hotel Casterbridge Hollow 3* a White River, dov è previsto il pernottamento.

9 Giorno 9: White River/Cape Town Prima colazione in albergo e trasferimento all aeroporto di Mpumalanga. Partenza per Cape Town dove si arriverà alle ore All arrivo ritiro dell auto a noleggio e trasferimento per l hotel Blackheat Lodge. Sistemazione in deluxe room, pernottamento e prima colazione.

10 Giorno 10: Cape Town Prima colazione in hotel. Poi giornata a disposizione per visite ed escursioni facoltative. Cape Town, la Città Madre come i sudafricani chiamano affettuosamente la città più antica del loro paese, è considerata con Sydney e San Francisco uno dei porti più belli del mondo: ma la sua posizione davanti al possente sfondo della Table Mountain vicino al Capo dove s incontrano due oceani, la rende unica. Cape Town è diversa oltre che essere unica per i suoi abitanti, che le donano un fascino cosmopolita senza eguali. Da vedere: il Castle of Good Hope (risalente a oltre 300 anni fa), il colorato Bo Kaap (il quartiere malese), il palazzo del Parlamento, i Kirstenbosch Gardens, il South African Museum, la galleria Nazionale, Signal Hill, la funivia per la Table Mountain e il Waterfront, con i suoi eleganti locali, negozi e gallerie. Da non dimenticare poi Robben Island, l isola-prigione in cui Nelson Mandela è stato rinchiuso per metà della sua vita.

11 Giorno 11: Cape Town Prima colazione in hotel. Altra giornata da dedicare alla visita dei dintorni della città. Consiglio di raggiungere il Capo di Buona Speranza e la sua Riserva naturale in cui si trovano varie specie autoctone di flora e fauna. Si prosegue poi per Cape Agulas (il punto più a sud dell Africa) e si avrà la possibilità di sostare sulla spiaggia di Boulder s Beach per ammirare i famosi pinguini jackass. Nel pomeriggio se volete potrete visitare i giardini botanici di Kirstenbosch, dove sono presenti più di 6 mila specie di flora indigena, prima di ritornare a Cape Town in serata. Pernottamento.

12 Giorno 12: Cape Town/Regione dei vigneti Prima colazione in hotel. Partenza per Wine Lands ovvero la zona dei famosi vigneti sudafricani e parte della Route 62 che attraversa questa regione rinomata per la sua eno-gastronomia. Dopo una visita alle cantine con degustazione degli ottimi vini, potrete raggiungere la cittadina di Stellenbosch, una delle principali località vinicole in stile boero. Sistemazione all hotel Devon Valley 4*. Pernottamento.

13 Giorno 13: Regione dei Vigneti/Hermanus Dopo la prima colazione partenza per Hermanus, piccola cittadina a 120 km da Cape Town, considerata un luogo privilegiato per l avvistamento delle balene da luglio a dicembre. Arrivo e sistemazione al Grootbos Nature Reserve, in doppia classic suite. Previsto trattamento di pensione completa. La riserva di 1750 ettari è situata sulle colline che dominano la Walker Bay - la baia delle balene - con viste strabilianti dell'oceano Atlantico e del lontano Cape of Good Hope (Capo di Buona Speranza). Spazio, luce e tempo per goderli.

14 Giorno 14: Hermanus/Knysna Prima colazione e giornata dedicata al completamento delle attività previste da Grootbos. Nel pomeriggio partenza per Knysna, a circa 4 ora e mezza da Grootbos (421 km). Sistemazione all hotel Rex 4 stelle.

15 Giorno 15: Kysna/Plettemberg bay Dopo la prima colazione partenza per Plettemberg bay. Possibili escursioni facoltative. Raggiungerete poi lo Tsala Treetop Lodge. Sistemazione nella suite. Pernottamento

16 Giorno 16: Plettemberg/George/Johannesburg/Mahè/Praslin Partenza dell hotel per l aeroporto di George. Rilascio dell auto. Al mattino presto volo in partenza per Johannesburg. Arrivo e coincidenza per Mahè, Seychelles, dove si arriverà in serata. Volo interno per l isola di Praslin, dove arriverete alle 21:30 ora locale. Trasferimento privato all hotel Paradise Sun 4 stelle. Sistemazione in camera doppia superior, trattamento di mezza pensione.

17 Paradise Sun 4*

18 Dal giorno 17 al giorno 21: Praslin Giornate a disposizione per il relax e le attività balneari. 22 giorno: Praslin/Mahè/Abu Dhabi Volo da Praslin per Mahè e poi coincidenza per Abu Dhabi. 24 giorno: Abu Dhabi/Roma Fiumicino Arrivo a Roma al mattino ore Fine dei servizi

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo Viaggio di Nozze di Silvia & Paolo OPERATIVO VOLI: 28 dicembre Bologna Dubai h1430 h2320 29 dicembre Dubai Johannesburg h0440 h1050 29 dicembre Johannesburg Cape Town h1300 h1505 03 gennaio Cape Town Nelspruit

Dettagli

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Invito al Sud Africa e Victoria Falls 5 Agosto 2013 Pagina 2 di 8 Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione-arcobaleno.

Dettagli

PROFUMO DI SUDAFRICA E SEYCHELLES

PROFUMO DI SUDAFRICA E SEYCHELLES PROFUMO DI SUDAFRICA E SEYCHELLES Speciale Honeymoon SUDAFRICA E SEYCHELLES Località Riserva Privata, Cape Town, Seychelles Tipologia Viaggio di gruppo o individuale con partenza ogni lunedì Durata 15

Dettagli

Il viaggio di nozze Di Martina e Paolo

Il viaggio di nozze Di Martina e Paolo Il viaggio di nozze Di Martina e Paolo Viaggio alla scoperta del Sud Africa I grandi scenari tour di gruppo tour alla scoperta delle principali bellezze naturali dell Africa Australe: Kruger, Cape Town,

Dettagli

Lista Nozze Virginia & Claudio Sud Africa & Seychelles

Lista Nozze Virginia & Claudio Sud Africa & Seychelles Lista Nozze Virginia & Claudio Sud Africa & Seychelles 18 Ottobre 6 Novembre 18 OTTOBRE : Firenze / Johannesburg Ed eccoci al giorno della partenza... Oggi Virginia & Claudio partiranno dall'aeroporto

Dettagli

Taste of South Africa e Maldive (Sudafrica, Maldive: 14 giorni / 11 notti)

Taste of South Africa e Maldive (Sudafrica, Maldive: 14 giorni / 11 notti) Taste of South Africa e Maldive (Sudafrica, Maldive: 14 giorni / 11 notti) Itinerario di viaggio: Lunedì ITALIA / JOHANNESBURG Partenza con volo di linea per Johannesburg con scalo e cambio di aeromobile.

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone Viaggio di Nozze di Maria Vittoria & Simone SUDAFRICA, VICTORIA FALLS, BOTSWANA & SEYCHELLES 20 luglio Milano Abu Dhabi h1115 h1930 21 luglio Abu Dhabi - Johannesburg h0205 h 0815+1 21 luglio Johannesburg

Dettagli

Sudafrica su Misura Malaria Free...

Sudafrica su Misura Malaria Free... Sudafrica su Misura Malaria Free... Nome: Sudafrica su Misura Malaria Free Città: tutta Italia Quando: Martedì dal 1 novembre al 30 aprile 10 Durata: 10 giorni-7 notti A partire da: 2.240,00 Home» Africa

Dettagli

Meraviglie del Sudafrica

Meraviglie del Sudafrica Meraviglie del Sudafrica Viaggio di gruppo con accompagnatore in Lingua Italiana alla scoperta di uno dei paesi più affascinanti dell Africa Partenze settimanali dall Italia il lunedì Itinerario dettagliato

Dettagli

Sudafrica & Mauritius

Sudafrica & Mauritius Sudafrica & Mauritius 19 Dicembre 2014 09 Gennaio 2015 Valentina & Carlo 19 Dicembre MILANO - SUDAFRICA Partenza dall Italia con volo di linea via Europa. Notte in volo 20 Dicembre SUDAFRICA Arrivo al

Dettagli

Circolare nr. 55. C.à Lampertico Vicenza 0444/ fax 0444/

Circolare nr. 55. C.à Lampertico Vicenza 0444/ fax 0444/ Un viaggio in Sudafrica è un esperienza che evoca emozioni forti e che richiama un Africa lontana fatta di spettacolari contrasti naturali, di intense suggestioni storiche, ma anche un Africa moderna e

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Sudafrica & Mauritius. (Durata 15 giorni)

Proposta Viaggio di Nozze Sudafrica & Mauritius. (Durata 15 giorni) Proposta Viaggio di Nozze Sudafrica & Mauritius (Durata 15 giorni) Malpensa/Francoforte Francoforte/Johannesburg Cape Town/Johannesburg Johannesburg/Mauritius Mauritius/Parigi Parigi/Malpensa 1 giorno:

Dettagli

Inside South Africa e Mauritius Speciale Honeymoon (Sudafrica, Mauritius: 15 giorni / 12 notti)

Inside South Africa e Mauritius Speciale Honeymoon (Sudafrica, Mauritius: 15 giorni / 12 notti) Inside South Africa e Mauritius Speciale Honeymoon (Sudafrica, Mauritius: 15 giorni / 12 notti) Itinerario di viaggio: Lunedì ITALIA / JOHANNEBSURG Partenza con volo di linea per Johannesburg con scalo

Dettagli

Sud Africa, Zambia e Mauritius

Sud Africa, Zambia e Mauritius Linda e Mauro Sud Africa, Zambia e Mauritius Sud Africa Il Sudafrica è un paese unico e straordinario, un mondo affascinante di contrasti. Un luogo dove le montagne svettano alte nel cielo, dove le mille

Dettagli

OSSERVANDO IL SUDAFRICA

OSSERVANDO IL SUDAFRICA OSSERVANDO IL SUDAFRICA SUDAFRICA Località Pretoria, Riserva Privata Kapama, Mpumalanga, Cape Town Tipologia Viaggio di Gruppo, minimo due partecipanti con partenza ogni lunedì Durata 10 giorni / 7 notti

Dettagli

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Itinerario di viaggio: Giorno 1- ITALIA / ADDIS ABEBA Partenza con volo di linea per Kilimanjaro, con scalo e cambio

Dettagli

18 ottobre: PRETORIA / CULLINAN (Miniera Diamanti) / MPUMALANGA (Dullstroom) (300 Km)

18 ottobre: PRETORIA / CULLINAN (Miniera Diamanti) / MPUMALANGA (Dullstroom) (300 Km) Valentina e Alberto Viaggio di nozze Meraviglie Sudafricane e Mauritius dal 17 al 31 Ottobre 2016 Itinerario 17 ottobre: ITALIA / JOHANNESBURG Venezia Monaco di Baviera 17:00-18:05 Monaco di Baviera-Johannesburg

Dettagli

Sud Africa Last Minute

Sud Africa Last Minute Sud Africa Last Minute Primo giorno Città del Capo Arrivo all aeroporto di Città del Capo ed incontro con un nostro rappresentante di lingua italiana per l assistenza per il ritiro del veicolo noleggiato.

Dettagli

Tour del Sud Africa Dal 16 al 25 maggio 2014 10 giorni / 7 notti

Tour del Sud Africa Dal 16 al 25 maggio 2014 10 giorni / 7 notti Tour del Sud Africa Dal 16 al 25 maggio 2014 10 giorni / 7 notti DATA DI PARTENZA: 16/05/2014 OPERATIVO VOLI (soggetto a riconferma): TK1876 16 MAY MXPIST 1840 2225 TK 40 17 MAY ISTJNB 0055 0940 MN109

Dettagli

Garden Route & Shamwari

Garden Route & Shamwari Garden Route & Shamwari 3 giorni per visitare Città del Capo, scoprire con un auto a noleggio la Garden Route e poi suggestivi fotosafari guidati e pensione completa in riserva privata malaria free. Cape

Dettagli

TOUR MERAVIGLIE SUDAFRICANE

TOUR MERAVIGLIE SUDAFRICANE TOUR MERAVIGLIE SUDAFRICANE Partenze Aprile / Giugno 2015 10 giorni / 7 notti Programma sintetico di viaggio: 1 giorno ITALIA / JOHANNESBURG Partenza dalla città prescelta con voli di linea South African

Dettagli

LISTA NOZZE. VIRGINIA ed ENRICO

LISTA NOZZE. VIRGINIA ed ENRICO LISTA NOZZE VIRGINIA ed ENRICO Lo spettacolo di una flora e di una fauna uniche e maestose.il richiamo della natura e l invito a tornare indietro nel tempo a cio che una volta eravamo, alle origini dell

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze. Sud Africa - Victoria Falls e Mauritius

Proposta Viaggio di Nozze. Sud Africa - Victoria Falls e Mauritius Proposta Viaggio di Nozze Sud Africa - Victoria Falls e Mauritius Linate / Londra Londra / Johannesburg Nelspruit / Johannesburg Johannesburg / Cape Town Cape Town / Johannesburg Johannesburg / Victoria

Dettagli

Sudafrica, Praslin e

Sudafrica, Praslin e Laura e Marco Sudafrica, Praslin e Dubai! SUDAFRICA Il Sudafrica è situato all estremità meridionale dell Africa, ed è bagnato da due oceani: l indiano ad est influenzato dalla corrente calda del Mozambico

Dettagli

Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano

Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano USA Speciale Pasqua NEW YORK (IN CAMERA DOPPIA) Hotel Metro Trasferimenti in arrivo e partenza e una mezza giornata di visita città

Dettagli

6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013

6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013 6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013 Durata: da 16 a 20 giorni Cimentarsi in un Giro del Mondo rappresenta indubbiamente un'esperienza unica: potrete attraversare paesi, culture e civiltà

Dettagli

Wonders of South Africa WOSA

Wonders of South Africa WOSA Wonders of South Africa WOSA 1 Itinerario WOSA GIORNO SISTEMAZIONE PASTI ATTIVITA 1 Johannesburg/ Mpumalanga Hulala Lakeside Lodge 4 star 2 - Mpumalanga Hulala Lakeside Lodge 4 star 3 Riserva Privata nella

Dettagli

Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto

Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto Dal 01 al 15 Ottobre Il Programma di Viaggio 01 Ottobre Milano Luxor Partenza con volo di linea per Luxor, via Il Cairo. Arrivo, assistenza e trasferimento

Dettagli

Bosa: Best of South Africa

Bosa: Best of South Africa Bosa: Best of South Africa 10 giorni, 7 notti 1780 ITINERARIO SPECIFICHE GALLERY Uno dei viaggi più classico per esplorare il Sudafrica e le sue principali bellezze paesaggistiche. Un tour avvincente ricco

Dettagli

VIAGGIO IN SUDAFRICA febbraio 2017

VIAGGIO IN SUDAFRICA febbraio 2017 * Tarcento Via Roma, 17 - Tel. 0432.792551 *San Daniele Via Umberto 1, 32 - Tel.0432.954546 *Tolmezzo Via Ermacora, 12 Tel. 0433.467067 VIAGGIO IN SUDAFRICA 11 21 febbraio 2017 11 febbraio : VENEZIA- DOHA-CAPE

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Sud Africa "Malaria Free" ( ref CTO1004 ) Price. from: 2061

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Sud Africa Malaria Free ( ref CTO1004 ) Price. from: 2061 PROGRAMMA DI VIAGGIO Sud Africa "Malaria Free" ( ref CTO1004 ) Duration: 10 Days e 7 Nights holiday period: November 2016 - October 2017 Destination: Sudafrica Accomodation: Come da programma Board: Come

Dettagli

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Itinerario di viaggio: Lunedì ITALIA / JOHANNESBURG Partenza con volo di linea per Johannesburg con scalo

Dettagli

& MAURITIUS SPECIALE HONEYMOON MAGGIO OTTOBRE 2014 IN COLLABORAZIONE CON

& MAURITIUS SPECIALE HONEYMOON MAGGIO OTTOBRE 2014 IN COLLABORAZIONE CON SUDAFRICA & MAURITIUS SPECIALE HONEYMOON MAGGIO OTTOBRE 2014.. Classico.... Sudafrica GUIDA IN LINGUA ITALIANA PARTENZE OGNI LUNEDI 7 NOTTI TOUR & 5 NOTTI A MAURITIUS JOHANNESBURG MPUMALANGA SAFARI NELLE

Dettagli

SUDAFRICA ACCESSIBILE

SUDAFRICA ACCESSIBILE SUDAFRICA ACCESSIBILE 11 GIRONI CITTA DEL CAPO E PARCO NAZIONALE DEL Questo è un itinerario classico, ma sicuramente permette di vivere a pieno gli aspetti salienti della straordinaria regione del Capo

Dettagli

SUD AFRICA PARTENZA DI GRUPPO. dal 22 ottobre al 31 ottobre 2016 INFORMAZIONI UTILI

SUD AFRICA PARTENZA DI GRUPPO. dal 22 ottobre al 31 ottobre 2016 INFORMAZIONI UTILI SUD AFRICA 1 PARTENZA DI GRUPPO dal 22 ottobre al 31 ottobre 2016 INFORMAZIONI UTILI Passaporti e visti A bordo dell aereo viene consegnato un modulo da restituire compilato alle autorità doganali in entrata

Dettagli

SUDAFRICA e Cascate Vittoria

SUDAFRICA e Cascate Vittoria SUDAFRICA e Cascate Vittoria Un itinerario accattivante dalla qualità sorprendente. Si inizia con la visita di Pretoria, una delle Capitali del Sudafrica, prima di procedere verso l esclusiva Riserva Privata

Dettagli

Le meraviglie del Sudafrica

Le meraviglie del Sudafrica Le meraviglie del Sudafrica VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE TOURING PARTENZA DALLA PROVINCIA DI IMPERIA Terra di rara bellezza, crocevia di colori e mosaico di culture. Un esperienza capace di suscitare

Dettagli

Mosaico Sudafricano e Cascate Victoria

Mosaico Sudafricano e Cascate Victoria Mosaico Sudafricano e Cascate Victoria 09 23 Giugno 2014 09 giugno: Italia/Johannesburg Partenza dalla città prescelta con voli di linea South African Airways. Pasti e pernottamento a bordo. 10 giugno:

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi.

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi. Dal 6 al 7 ottobre Notte in volo Dal 7 al 10 ottobre Città del Capo 1 giorno - Città del Capo Arrivo a Città del Capo e trasferimento in hotel. Incontro con la guida parlante italiano per il benvenuto

Dettagli

INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE

INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione arcobaleno. Dalla interessantissima visita

Dettagli

BOTSWANA. Botswana: Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino... si è svegliato mezz'ora prima di Te...

BOTSWANA. Botswana: Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino... si è svegliato mezz'ora prima di Te... BOTSWANA Una terra ricca di contrasti, emozioni e sensazioni irripetibili.una sola frase in grado di esprimere mille emozioni: Mal d Africa Questo itinerario avventura e natura include le tappe più usuali

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

Tour del Sudafrica. Naviglio Viaggi

Tour del Sudafrica. Naviglio Viaggi Tour del Sudafrica con Naviglio Viaggi 26 ottobre/03 novembre 2013 Operativo voli 26 ottobre Milano Mxp/Monaco Volo LH1861 17:10/18:20 26 ottobre Monaco/Johannesburg Volo SA 265 21:55/08:30 31 ottobre

Dettagli

Sudafrica ZZimbabwe & Botswana

Sudafrica ZZimbabwe & Botswana Sudafrica ZZimbabwe & Botswana Città del Capo, Parco Kruger, Cascate Victoria e Parco Chobe Dal 27 dicembre 2014 al 8 gennaio 2015 1 giorno 27 Dicembre - ITALIA/CAPE TOWN Incontro alle ore 16 in aeroporto

Dettagli

SUD AFRICA E MAURITIUS su misura

SUD AFRICA E MAURITIUS su misura SUD AFRICA E MAURITIUS su misura CittÄ di partenza tutta Italia Giorni di partenza dal 2 maggio al 27 settembre incluso Durata 16 giorni- 13 notti A partire da 3.580 stampa itinerario scarica locandina

Dettagli

INVITO AL SUD AFRICA con estensione Cascate Vittoria

INVITO AL SUD AFRICA con estensione Cascate Vittoria INVITO AL SUD AFRICA con estensione Cascate Vittoria Partenze del 27 Luglio 10 Agosto Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione-arcobaleno. Dalla interessantissima

Dettagli

SUDAFRICA NAMIBIA BOTSWANA ZAMBIA ZIMBABWE

SUDAFRICA NAMIBIA BOTSWANA ZAMBIA ZIMBABWE S U D A F R I C A SUDAFRICA NAMIBIA BOTSWANA ZAMBIA ZIMBABWE MAGGIO - OTTOBRE 2007 WWW.VIAGGIDEA.IT 50 noleggioauto condizionigenerali gruppo A - toyota tazz gruppo T - nissan micra gruppo C - nissan almera

Dettagli

New York & Messico Mare

New York & Messico Mare New York & Messico Mare 10 notti - 12 giorni dal 1 maggio al 31 ottobre 2012 3 notti - New York Hotel Park Central Mezza giornata visita della città offerta 7 notti - Messico Barcelo Maya Beach Formula

Dettagli

maldive speciale coppie

maldive speciale coppie maldive 8 notti voli da milano roma e venezia Constance Moofushi Maldives beach villa in All Inclusive da 4.460 Constance Halaveli Maldives water villa con colazione da 4.145 prenota la tua vacanza alle

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE Voli Proposti 24/10/16 BOLOGNA MONACO 13,25 14,35 24/10/16 MONACO MONTREAL 16,10 18,40 04/11/16 TORONTO FRANCOFORTE 18,00 06,30

Dettagli

Sudafrica & Victoria Falls

Sudafrica & Victoria Falls Sudafrica & Victoria Falls Soggiorno mare Seychelles 01-23 Luglio 2012 Giselda & William Programma di Viaggio 01 Luglio 2012 Milano Dubai Partenza da Milano Malpensa. Pernottamento 02 Luglio 2012 Dubai

Dettagli

AVVENTURA IN SUDAFRICA

AVVENTURA IN SUDAFRICA AVVENTURA IN SUDAFRICA Un paese dalla natura ricca e spettacolare che sorprende il visitatore per la varietà e la bellezza del suo territorio. Un lembo d Africa inaspettato, tanto affascinante nei suo

Dettagli

Il meglio del Sud Africa: (periodo di effettuazione dal 01 ottobre 2015 al 31 ottobre 2016)

Il meglio del Sud Africa: (periodo di effettuazione dal 01 ottobre 2015 al 31 ottobre 2016) Sud Africa con accompagnatore: Il meglio del Sud Africa e Golden Africa Due proposte di viaggio con accompagnatore ad un prezzo decisamente interessante. Un viaggio senza preoccupazioni, accompagnati da

Dettagli

MERAVIGLIE SUDAFRICANE

MERAVIGLIE SUDAFRICANE MERAVIGLIE SUDAFRICANE ESPLORANDO TRASPORTO: AEREO DURATA: 10 GIORNI / 7 NOTTI IN HOTEL E LODGE DATE DI PARTENZA: 11 luglio, 22 agosto, 19 settembre, 17 ottobre 2011 PARTENZE, PROGRAMMA E NORMATIVE COME

Dettagli

8 notti in pensione completa

8 notti in pensione completa india MADE in JAPAN soggiorni l 1 maggio al 30 settembre PARTENZE A DATE FISSE voli milano roma e venezia 5 DICEMBRE ll italia VOLI DIRETTI MILANO Tour in italiano garantito minimo Rajasthan Insolito 2

Dettagli

SUD AFRICA - The Big Five Land

SUD AFRICA - The Big Five Land SUD AFRICA - The Big Five Land Tour con Guida per Famiglie Un viaggio straordinariamente affascinante pensato principalmente per tutti coloro che anche nel periodo dell estate locale non vogliono eseguire

Dettagli

Meraviglie Sudafricane

Meraviglie Sudafricane Meraviglie Sudafricane 10 giorni, 7 notti 2050 L'unico tour di gruppo con tutti i safari garantiti in italiano ITINERARIO SPECIFICHE GALLERY E s clus iva il D ia m a nt e O f f e rt a s p e cia le Un itinerario

Dettagli

Fatevi regalare un viaggio!

Fatevi regalare un viaggio! Fatevi regalare un viaggio! La nostra agenzia, sul mercato da oltre 40 anni, mette a Vostra completa disposizione il nostro personale che lavora nel turismo da oltre 20 anni. Grazie all esperienza acquisita

Dettagli

Quota individuale di partecipazione con volo da Milano. 4 giorni /3 notti Partenza Doppia 3 letto 2/12 anni

Quota individuale di partecipazione con volo da Milano. 4 giorni /3 notti Partenza Doppia 3 letto 2/12 anni ALI TURISMO inverno primavera 2016 /2017 CAPITALI Tour operator organizzatore Alpitour ROVANIEMI VILLAGGIO DI BABBO NATALE Partenza 8 Dicembre 2016 Operativo voli - soggetto a riconferma (Compagnia aerea

Dettagli

Sud Africa Cuccioli in Vacanza

Sud Africa Cuccioli in Vacanza Sud Africa Cuccioli in Vacanza 1 giorno Italia/Johannesburg Partenza dalla città prescelta con voli di linea South African Airways. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Johannesburg/Cape Town (20 Km)

Dettagli

Volo da Venezia. 1º Giorno ITALIA IN VOLO

Volo da Venezia. 1º Giorno ITALIA IN VOLO ULIA VIAGGI SUDAFRICA 19 27 APRILE 2013 Volo da Venezia 1º Giorno ITALIA IN VOLO Ritrovo a Trieste nel luogo convenuto e partenza con pullman riservato per l aeroporto di Venezia. Soste a Monfalcone e

Dettagli

Acque e Terre Africane & Mauritius

Acque e Terre Africane & Mauritius Acque e Terre Africane & Mauritius Itinerario consigliato per Viaggi di Nozze Dal 15-09-2014 al 02-10-2014 Un classico della nostra programmazione. Un itinerario accattivante e di grande fascino che inizia

Dettagli

South Africa e Cascate Vittoria

South Africa e Cascate Vittoria South Africa e Cascate Vittoria 15-27 marzo 2010 1 15 MARZO - ITALIA/CAPE TOWN Ritrovo dei Sigg.ri partecipanti all aeroporto di Milano Linate. Partenza per Francoforte con volo di linea Lufthansa. Proseguimento

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

(12 giorni / 10 notti)

(12 giorni / 10 notti) TOUR INDIA DEL SUD Tra il Tamil Nadu e il Kerala Dal 9 al 20 marzo 2013 (12 giorni / 10 notti) PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno : Milano Malpensa Madras Partenza da Milano Malpensa con volo di linea Emirates

Dettagli

Acque e Terre Africane & Mauritius

Acque e Terre Africane & Mauritius Acque e Terre Africane & Mauritius Mauritius è uno smeraldo scintillante nelle acque turchesi dell'oceano Indiano, che non potrà non affascinarvi. Il contrasto dei colori, delle culture e dei sapori rende

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 10 giorni/ 7 notti Guida parlante italiano Assistenza in loco parlante italiano 24h/24h Città del Capo e la regione dei vini La penisola del Capo Safari

Dettagli

SCAM PROPONE: TOUR SUD AFRICA Dal Ottobre 2017

SCAM PROPONE: TOUR SUD AFRICA Dal Ottobre 2017 SCAM PROPONE: TOUR SUD AFRICA Dal 21 30 Ottobre 2017 21 Ottobre: 1 GIORNO: ITALIA_DOHA-CAPE TOWN Partenza con voli di linea Qatar Airways per Cape Town via Doha. Pasti e pernottamento a bordo 22 Ottobre:

Dettagli

MESSICO IN TOUR. Itinerario consigliato

MESSICO IN TOUR. Itinerario consigliato MESSICO IN TOUR Itinerario consigliato Incastonato come un ponte tra l'oceano Pacifico e quello Atlantico, il Messico è conosciuto nel mondo per le sue varie spiagge e località balneari. Vi sono però 100

Dettagli

AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA

AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA PERTH - KANGAROO ISLAND ADELAIDE - AYERS ROCK - KINGS CANYON - ALICE SPRINGS - SYDNEY (ESTENSIONE ISOLE FIJI OPZIONALE) Tour di 12 giorni/11 notti -

Dettagli

GRAN TOUR DELL ARGENTINA

GRAN TOUR DELL ARGENTINA GRAN TOUR DELL ARGENTINA Dal punto di vista naturalistico è uno dei paesi più ricchi del Sudamerica, con più di 40 parchi nazionali che occupano la maggior parte del territorio. Terra di grandi contrasti,

Dettagli

TRIANGOLO DELL'EST TRIANGOLO DELL'EST IL VIAGGIO COMPRENDE: ITINERARIO GIORNO PER GIORNO. 01 Partenza - New York. 02 New York

TRIANGOLO DELL'EST TRIANGOLO DELL'EST IL VIAGGIO COMPRENDE: ITINERARIO GIORNO PER GIORNO. 01 Partenza - New York. 02 New York TRIANGOLO DELL'EST TRIANGOLO DELL'EST Serie Prezzo 2321,00 Giorni 9 VIAGGIO GUIDATO Partenze DA AGOSTO 2016 A OTTOBRE 2016 IL VIAGGIO COMPRENDE: Accompagnati da guide specializzate visiteremo musei, monumenti

Dettagli

SPECIALE OCEANO INDIANO. Novembre 2014 Maggio 2015. Africa del Sud

SPECIALE OCEANO INDIANO. Novembre 2014 Maggio 2015. Africa del Sud SPECIALE OCEANO INDIANO Novembre 2014 Maggio 2015 Africa del Sud Indice SUDAFRICA BOSA, THE BEST OF SOUTH AFRICA 4 LA STELLA DEL SUD 6 EMOZIONI SUDAFRICANE 7 GEMME D AFRICA 8 GREEN & GLAMOUR 9 SPLENDORI

Dettagli

1 giorno Italia/Johannesburg Partenza dalla città prescelta con voli di linea South African Airways. Pasti e pernottamento a bordo.

1 giorno Italia/Johannesburg Partenza dalla città prescelta con voli di linea South African Airways. Pasti e pernottamento a bordo. Sud Africa - Mauritius Acque e Terre Africane 18 giorni, 15 notti Partenze garantite con minimo 2 iscritti ogni Lunedì Guide-accompagnatori locali di lingua italiana 1 giorno Italia/Johannesburg Partenza

Dettagli

SUD AFRICA SEYCHELLES

SUD AFRICA SEYCHELLES SUD AFRICA SEYCHELLES Fortuna Zona Industriale Fortuna www.viaggifortuna.it Centro Via Edison, C.so G. 1 Garibaldi, 47122 Ideato e 42 selezionato Tel. 47121 0543 da: www.imparaviaggiando.it Tel 0543 fax

Dettagli

UNO SGUARDO SULLA CITTA

UNO SGUARDO SULLA CITTA UNO SGUARDO SULLA CITTA Durata: in giornata da effettuarsi a scelta tra sabato 29/4, domenica 30/4 o lunedì 1/5. In mattinata arrivo a Reggio Emilia dei signori partecipanti e visita libera alle esposizioni,

Dettagli

MADE in1 JAPAN BENVENUTO AD ABU DHABI NAAR.COM PRENOTA LA TUA VACANZA IN THAILANDIA E SARAI NOSTRO OSPITE AD ABU DHABI*

MADE in1 JAPAN BENVENUTO AD ABU DHABI NAAR.COM PRENOTA LA TUA VACANZA IN THAILANDIA E SARAI NOSTRO OSPITE AD ABU DHABI* thailandia MADE in1 JAPAN 30 soggiorni l maggio al settembre PARTENZE DATEroma FISSE voli A milano e venezia 5 DICEMBRE ll italia VOLI DIRETTI MILANO 9 2 7 con colazione e visita Palazzo Reale a Bangkok

Dettagli

ITALIA 01 / FRANCOFORTE / JOHANNESBURG

ITALIA 01 / FRANCOFORTE / JOHANNESBURG 01 Giorno ITALIA / FRANCOFORTE / JOHANNESBURG Partenza dall Italia con volo Lufthansa alle ore 19.35, arrivo a Francoforte alle ore 21 in Coincidenza con il volo Lufthansa alle ore 22.05. Cena e pernottamento

Dettagli

Viaggi di Nozze. Viaggio di Nozze POLLINESIA. Viaggio di Nozze MIX PRASLIN LA DIGUE & MAHE

Viaggi di Nozze. Viaggio di Nozze POLLINESIA. Viaggio di Nozze MIX PRASLIN LA DIGUE & MAHE POLLINESIA TAHITI 2 notti Hotel Radisson Plaza Resort Mezza pensione, Deluxe Ocean View MOOREA 4 notti Sofitel Ia Ora beach Resort Mezza pensione, Superior Lagoon Bungalow Escursione di mezza giornata

Dettagli

Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route

Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route Prezzo Tour ZAR (per persona ) Giocatore Non giocatore Alta Stagione (dal 1 sett.10 al 30 apr.2011) R19,950.00 R16,850.00 Bassa Stagione (dal 1 mag.10

Dettagli

Il Sogno Creolo. Sudafrica - Zimbabwe - Seychelles

Il Sogno Creolo. Sudafrica - Zimbabwe - Seychelles Il Sogno Creolo Sudafrica - Zimbabwe - Seychelles Un classico della nostra programmazione. Un itinerario accattivante e di grande fascino che inizia con la visita dell Apartheid Museum di Johannesburg

Dettagli

PRENOTA ENTRO IL 16/05:

PRENOTA ENTRO IL 16/05: PRENOTA ENTRO IL 16/05: SUPERPRICE È GARANTITO! MARE ITALIA e SARDEGNA 2012 SARDEGNA Li Cupulatti - Pensione completa + bevande Marina Country - Pensione completa + bevande Cala della Torre - All Inclusive

Dettagli

EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab Mar

EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab Mar EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab 01.12 - Mar 04.12.12 Luogo: EGITTO Categoria: Gite 1 gg da VR Informazioni aggiuntive: Dopo 2737 anni si potrà nuovamente osservare l'allineamento planetario

Dettagli

AUSTRALIA E NUOVA CALEDONIA. Dal 13 Dicembre 2009 al 2 Gennaio Dicembre

AUSTRALIA E NUOVA CALEDONIA. Dal 13 Dicembre 2009 al 2 Gennaio Dicembre AUSTRALIA E NUOVA CALEDONIA Dal 13 Dicembre 2009 al 2 Gennaio 2010 13 Dicembre Partenza da Roma Fiumicino alle ore 12.25, scalo ad Hong Kong ed arrivo a Melbourne il giorno 14 Dicembre alle ore 21.40.

Dettagli

IL VIAGGIO A CUBA DI ANNA MARIA E FRANCESCO 23/07-02/08

IL VIAGGIO A CUBA DI ANNA MARIA E FRANCESCO 23/07-02/08 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it www.viaggidinozzeroma.it IL VIAGGIO A CUBA DI

Dettagli

CAPE TOWN EXPERIENCE. 8 giorni + 2 giorni SAFARI EXTENSION 1/8

CAPE TOWN EXPERIENCE. 8 giorni + 2 giorni SAFARI EXTENSION 1/8 CAPE TOWN EXPERIENCE 8 giorni + 2 giorni SAFARI EXTENSION 1/8 Perchè il Sud Africa con The Travel Family? Perchè è un Paese per tutte le stagioni, facile da raggiungere e sicuro dal punto di vista sanitario.

Dettagli

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione:

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione: Creta da Roma 2016 Volo da Roma + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2

Dettagli

SUD AFRICA. Dal 12 al 21 agosto 2016

SUD AFRICA. Dal 12 al 21 agosto 2016 SUD AFRICA Dal 12 al 21 agosto 2016 QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE (Minimo 16 partecipanti) Soci Dipendenti e Familiari Conviventi: 2.315,00 (per i primi 15 iscritti) Soci Aggregati: 2.465,00 Supplemento

Dettagli

ALTROVIAGGIAREcon il non profit

ALTROVIAGGIAREcon il non profit ALTROVIAGGIAREcon il non profit Con ALTROVIAGGIARE Abbracciamo il mondo con una rete di relazioni e solidarietà da Turista Consumistico a Viaggiatore Responsabile. A CURA del COORDINAMENTO CTA Regione

Dettagli

LISTA NOZZE Alessio e Sylwia

LISTA NOZZE Alessio e Sylwia LISTA NOZZE Alessio e Sylwia On the road da LOS ANGELES a SAN FRANCISCO Dal 13 al 28 giugno 2016 13 giugno 2016 PARTENZA PER LOS ANGELES CATANIA ROMA (331 MIGLIA) ROMA - LOS ANGELES (6347 MIGLIA) Pacchetto

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

Azonzo Travel propone: Azonzo in Sudafrica

Azonzo Travel propone: Azonzo in Sudafrica Azonzo Travel propone: Azonzo in Sudafrica Un itinerario lungo la costa del Sudafrica, da Cape Town alla riserva privata di Kwantu per avvistare i Big Five, percorrendo la celebre Garden Route. 7 18 gennaio

Dettagli

SUD AFRICA SEYCHELLES Dal 14 al 28 settembre 2015

SUD AFRICA SEYCHELLES Dal 14 al 28 settembre 2015 SUD AFRICA SEYCHELLES Dal 14 al 28 settembre 2015 Ideato e selezionato da: Fax 0543 459512 fax 0543 800012 Email posta@viaggifortuna.it www.viaggifortuna.it www.imparaviaggiando.it MAPPE 1 QUANDO ANDARE

Dettagli

AFRICA. Watamu Beach 3 H All Inclusive - Cod. 46016. Mini Safari Tsavo Est 1 NOTTE SAFARI - Cod. 78940 1.607. Incluso nella quota

AFRICA. Watamu Beach 3 H All Inclusive - Cod. 46016. Mini Safari Tsavo Est 1 NOTTE SAFARI - Cod. 78940 1.607. Incluso nella quota PARTENZE GARANTITE CON MINIMO 2 PARTECIPANTI E GUIDA PARLANTE ITALIANO Le quote comprendono: Prenota Sicuro, oneri, adeguamento carburante e supplemento del 25/12.* 18 DICEMBRE Volo Speciale ITC da Milano

Dettagli

COSTA RICA + S.ANDRES

COSTA RICA + S.ANDRES VIAGGIO DI NOZZE ALESSANDRA & ELIA [30NOV/20DIC: 21GG, 20NTS] COSTA RICA + S.ANDRES Simone Dordoni +39 348 0062645 simone@selezioneviaggi.net www.selezioneviaggi.net/simone Selezione Viaggi, Via delle

Dettagli

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre Creta da Bari 2016 Volo da Bari + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08,

Dettagli

Itinerario Giornaliero

Itinerario Giornaliero Intramontabile destinazione di grande fascino, la Grecia classica offre meravigliosi scorci in tutte le stagioni: templi antichi riflessi nel blu del mare, suggestivi siti archeologici, monasteri, chiese,

Dettagli

VIAGGIO IN SUD AFRICA : PARCO KRUGER- CASCATE VITTORIA E SEYCHELLES : MAHE E PRASLIN CON ETIHAD E AIR SEYCHELLES DAL 06 AL 26 SETTEMBRE 2015

VIAGGIO IN SUD AFRICA : PARCO KRUGER- CASCATE VITTORIA E SEYCHELLES : MAHE E PRASLIN CON ETIHAD E AIR SEYCHELLES DAL 06 AL 26 SETTEMBRE 2015 E-Mail: info@anywhereviaggi.it ANYWHERE VIAGGI SRL VIA ROMA 47 10025 PINO TORINESE TEL.011/840528/840582 FAX 011/840393 VIAGGIO IN SUD AFRICA : PARCO KRUGER- CASCATE VITTORIA E SEYCHELLES : MAHE E PRASLIN

Dettagli

AFRICA DEL SUD. Gennaio Dicembre 2014. Sudafrica Namibia Zimbabwe Zambia Botswana

AFRICA DEL SUD. Gennaio Dicembre 2014. Sudafrica Namibia Zimbabwe Zambia Botswana AFRICA DEL SUD Gennaio Dicembre 2014 Sudafrica Namibia Zimbabwe Zambia Botswana ALLA SCOPERTA DEL MONDO CHE HAI DENTRO Il viaggio ha a che fare con una tra le più profonde sensazioni umane: la gioia della

Dettagli