Atlas Copco. Purificatori di aria medicale Serie MED/MED + (7-145 l/s / cfm)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Atlas Copco. Purificatori di aria medicale Serie MED/MED + (7-145 l/s / 15-307 cfm)"

Transcript

1 Atlas Copco Purificatori di aria medicale Serie MED/MED + (7-145 l/s / cfm)

2 Aria medicale: purezza e precisione in ambienti sanitari critici La criticità del settore sanitario esige aria medicale estremamente pulita e depurata, da erogare con assoluta affidabilità a sale operatorie e letti di ospedale. La serie di depuratori di aria medicale MED/MED + di Atlas Copco offre un esclusivo filtraggio multistadio, che converte la normale aria compressa ottenuta con un qualunque tipo di compressore in aria medicale certificata a livello internazionale. Questi dispositivi innovativi forniscono aria pulita per tutte le vostre applicazioni mediche e chirurgiche. Applicazioni che utilizzano aria medicale: Ventilazione meccanica Anestesia Somministrazione di farmaci mediante nebulizzatore Test di dispositivi medici Essiccazione di dispositivi medici Applicazioni che utilizzano aria chirurgica: Strumenti chirurgici pneumatici (per trapanare, alesare, segare, dissezionare, maschiare e avvitare) Funzionamento di strumenti pneumatici a soffitto Test di dispositivi medici Motori a coppia e velocità elevate

3 Certificazione clinica I depuratori d'aria della serie MED/MED + di Atlas Copco sono precertificati in conformità a normative internazionali, tra cui la Farmacopea, e a normative sulla qualità, come la IS La precertificazione semplifica l'organizzazione e l'ispezione da parte degli organismi di controllo, consentendo alle strutture sanitarie di risparmiare tempo e denaro e di ridurre il rischio di dover ristrutturare il sistema perché non soddisfa i requisiti previsti. I depuratori d'aria della serie MED/MED + superano anche i requisiti degli standard e delle normative più rigorosi, come ad esempio: Direttiva sui dispositivi medici DDM 93/42/CEE. EN IS IS Memorandum tecnici britannici sulla salute HTM e HTM Inoltre, sono progettati e costruiti conformemente alle normative IS 9001, IS e al sistema di gestione della qualità IS 13485:2003. Affidabilità garantita Costruiti nel rispetto delle normative più rigorose, i depuratori della serie MED/MED + sono progettati per fornire aria medicale certificata persino nelle aree caratterizzate da elevato inquinamento ambientale. Questi depuratori d'aria assicurano un'elevata qualità dell'aria anche nelle situazioni di contaminazione peggiori, ma non per questo meno reali. Con la garanzia dell'eccellente servizio post-vendita mondiale di Atlas Copco, la serie MED/MED + rappresenta una soluzione completa per gli ambienti in cui le condizioni dell'aria sono critiche. Risparmio energetico I modelli della serie MED/MED + incorporano un innovativo sistema di gestione dell'energia con funzione integrata Purge Control di serie (disponibile su richiesta sulla serie MED) che rende più efficienti i depuratori d'aria, consentendo un risparmio energetico fino al 90%, a seconda dell'installazione e dell'utilizzo. Funzionamento compatto Grazie all'ingombro ridotto e al design integrato, la serie MED/MED + si adatta perfettamente a qualsiasi spazio o struttura. Preassemblata e pronta per l'uso, riduce al minino i tempi e i costi di installazione. Costi contenuti Noi di Atlas Copco miriamo a offrire le soluzioni più efficienti in termini di costi. Il consumo energetico è dovuto principalmente alle cadute di pressione interne e al processo di rigenerazione. Per questo, i nostri depuratori di aria medicale sono progettati per contenere il più possibile le cadute di pressione e garantire la massima efficienza del processo di rigenerazione.

4 Purezza garantita, affidabilità collaudata I depuratori d'aria della serie MED/MED + erogano l'aria estremamente pulita di cui avete bisogno. Il loro innovativo sistema di filtraggio rappresenta la soluzione di aria medicale ideale, mentre il ridotto ingombro vi consentirà di utilizzare al meglio lo spazio disponibile. I modelli della serie MED/MED + offrono un'ineguagliabile purezza dell'aria grazie a 7 stadi di depurazione attiva. 1 Borse di sostanza igroscopica a elevata capacità di riempimento e caricate a molla Punto di rugiada in pressione di -40 C/-40 F di serie. Il letto filtrante prolunga la durata del silenziatore prevenendo l'uscita della polvere durante la rigenerazione. Le cartucce a elevata capacità di riempimento combattono l'invecchiamento della sostanza igroscopica e proteggono dalle eccedenze. 2 Filtri Uno o più prefiltri in ingresso prevengono la contaminazione da olio, aumentando la durata della sostanza igroscopica. I post-filtri proteggono la rete dalla polvere, evitando contaminazioni. Possono essere montati direttamente sull'uscita e sull'ingresso dell'essiccatore, a garanzia di una bassa caduta di pressione. Di facile assemblaggio e manutenzione, poiché non richiedono tubazioni o collegamenti supplementari. 3 Blocco a valvola di elevata qualità con un numero esiguo di componenti mobili Studiato per ridurre al minimo le cadute di pressione e aumentare l'affidabilità.

5 C 2 C 2 C2 C2 4 Sistema di monitoraggio e di controllo avanzato Cicli delle varianti con controllo mediante temporizzatore definiti per raggiungere il valore desiderato del punto di rugiada in pressione anche con il 100% di carico. Funzione di riavvio automatico dell'essiccatore dopo un'interruzione dell'alimentazione con memoria dello stato del ciclo. Segnalazione di stato completa su LED, display e manometri. Allarme remoto e comando a distanza. Contatto funzione Purge Saver: l'essiccatore può interrompere il ciclo di rigenerazione in caso di segnale di scarico/arresto. Tutti i controlli sono protetti dall'acqua e dalla polvere grazie al quadro elettrico IP54. 5 Commutazione dipendente dal punto di rugiada (di serie su MED + ) Monitoraggio del punto di rugiada reale (igrometro). Visualizzazione del punto di rugiada sul controller (e allarme). L'essiccatore commuta alla torre successiva solo quando la sostanza igroscopica è satura (sulla base del valore in ingresso del punto di rugiada). Durante questo periodo, l'essiccatore non consuma aria di purga. Catalizzatore C 2 C 2 C C 2 C 2 C 2 C 2 Carbone attivo C 2 C 2 C C 2 C 2 C 2 C 2 6 Doppio stadio di pulizia Il carbone attivo elimina gli idrocarburi (vapori d'olio, odori). Un catalizzatore converte il monossido di carbonio in C 2. 7 Scarico elettronico dell'acqua (a richiesta)

6 Un passo avanti nel controllo e nel monitoraggio Grazie al nuovo Medical Air Plant è possibile ottenere il meglio dal proprio sistema di produzione di aria medicale. Questo prodotto è costituito da compressori per uso medicale GA MED, purificatori MED + e dall'es-medical Central Controller. Quest'ultimo permette di controllare l'intera rete di aria compressa da un punto di controllo centrale, mentre AIRConnect consente di accedere a informazioni importanti. Il controllo e il monitoraggio di un sistema non sono mai stati così semplici. ES Medical Central Controller Una rete di aria compressa gestita nel modo corretto permette di risparmiare tempo, ridurre gli interventi di manutenzione e i tempi di fermo macchina e migliorare la qualità del prodotto. L'ES Medical Central Controller di Atlas Copco rappresenta il modo più efficace di monitorare il proprio Medical Air Plant. Facile da usare: display a colori ad alta definizione da 5,7 pollici con navigazione a icone e indicatori LED. Visualizzazione basata su Internet mediante una semplice connessione Ethernet. Maggiore affidabilità: nuova interfaccia utente multilingue e tastiera resistente. Funzione di riavviamento automatico in seguito a cadute di tensione. Piano di manutenzione con indicazione grafica. Funzioni di monitoraggio a distanza e connettività. Facile lettura dei sensori C/C 2. Monitoraggio in tempo reale su desktop Semplice da installare, il dispositivo di monitoraggio AIRConnect raccoglie i dati provenienti dal sistema di produzione di aria medicale. Tutti i dati vengono visualizzati in tempo reale su una pagina Web integrata nel modulo Elektronikon, permettendo di avere una visibilità chiara della situazione. Poiché la visualizzazione di queste pagine in tempo reale è possibile tramite la LAN della struttura ospedaliera, la sicurezza dei dati è totale. Registrazione e identificazione dei trend, per un quadro accurato delle prestazioni dell'impianto. Notifica degli eventi su desktop, per evitare continue verifiche dello stato. Notifica degli eventi tramite SMS ed , per una maggiore praticità.

7 Controller Elektronikon avanzato MED +, insieme al controller Elektronikon avanzato con display a colori, offre i seguenti vantaggi: Funzione Purge Control di serie per un risparmio di energia fino al 90%. Possibile collegamento all'es Medical Central Controller. Allarmi e avvisi su PDP, pressione di rete e manutenzione Indicazioni di avviso di manutenzione per sostanza igroscopica, catalizzatore, filtri e scarichi di acqua. Sensore di pressione sull'uscita per un controllo totale delle prestazioni dell'essiccatore. Sicurezza totale Nel rispetto della normativa IS7396-1, si garantisce una costante ridondanza sia per i compressori sia per i depuratori di aria. Ne risulta una rete assolutamente sicura e completamente affidabile, a costi sensibilmente ridotti.

8 C 2 C 2 C 2 C2 C 2 C2 C2 I sette stadi per un'aria medicale di qualità Il sistema di filtrazione multistadio della serie MED/MED + garantisce aria pura di qualità ineguagliabile. Aria pulita 2 7 N 2 C 2 e altri gas Sostanza igroscopica C 2 C 2 C C 2 C 2 C 2 Aria non trattata C 5 2 C 2 6 C 2 Carbone attivo C 2 C + lio Polvere 2 C 2 4 C 2 C 2 Catalizzatore C 2 C 2 C 2 C C N C 2 C 2 C 2 S, S Un separatore di acqua per lo scarico di acqua libera, insieme a filtri a coalescenza fini e grezzi, rimuove particelle di aerosol di olio fino a meno di 0,01 mg/m 3. 4 L'essiccatore a sostanza igroscopica rigenerato a freddo riduce il tasso di umidità a un punto di rugiada in pressione di -40 C/-40 F, eliminando qualsiasi rischio di condensa e proliferazione di batteri e muffa. 5 6 Il doppio stadio di pulizia si basa sull'azione del carbone attivo per eliminare gli idrocarburi (vapore d'olio, odori) e di un catalizzatore per convertire il monossido di carbonio in C 2. 7 Un filtro antibatterico all'uscita blocca i batteri e le particelle che possono essersi introdotti nella sostanza igroscopica, con un'efficienza di conteggio pari a 99,99%.

9 Facilità di installazione gni depuratore di aria MED/MED + è già assemblato per facilitare l'installazione. Il design integrato rende più semplice l'installazione e ne riduce i costi. Test di prova per Atlas Copco Atlas Copco ha ideato il Test di prova per assicurare la piena conformità della serie MED/MED + alle normative internazionali. Il test analizza le impurità presenti nell'aria ambiente sottoponendo la serie MED/MED + alle massime concentrazioni registrate a livello internazionale. ttenendo risultati eccellenti in questi scenari critici relativamente alla qualità dell'aria ambiente, immaginate le straordinarie prestazioni della serie MED/MED + in condizioni reali. Farmacopea europea Qualità dell'aria del sistema di produzione di aria medicale 2 20,4 % < x < 21,4 % 1 C 2 <500 ppm <220 ppm ² C <5 ppm <1 ppm ³ S 2 <1 ppm <0,2 ppm 4 N x <2 ppm <1 ppm Vapore acqueo ADP - 45 ºC (- 49 ºF)/PDP - 31 ºC (- 23 ºF) PDP - 40 ºC/- 40 ºF Vapore d'olio <0,1 mg/m 3 <0,003 ppm Particelle di impurità non specificate <0,01 ppm Gusto e odore priva di gusto e odore priva di gusto e odore

10 Compatto ed economico Noi di Atlas Copco ci impegniamo a fornire le soluzioni più economiche. Questo essiccatore di aria medicale compressa autonomo, con ingombro ridotto e dal design compatto, si adatta perfettamente a qualsiasi spazio o struttura. Il modello MED/MED + viene fornito già preassemblato e pronto per l'uso per ridurre al minimo i costi e i tempi di installazione. Potenziate il vostro impianto Alcune applicazioni potrebbero aumentare la propria efficienza grazie a opzioni aggiuntive e a sistemi di controllo e di trattamento dell'aria più sofisticati. Per soddisfare tali esigenze, Atlas Copco ha sviluppato soluzioni e attrezzature compatibili di facile integrazione. PZINE MED MED + EWD (scaricatore elettronico di condensa) su filtri e scarico dell'acqua Elettrovalvola di ingresso per comando a distanza - Collegamento NPT Indicatore di qualità QDT Catalizzatore (da C a C 2 ) Sensore C 2 Sensore C 2 Sensore 2 - Protezione eccedenza (ugello) AirContact e Combox-e con visualizzazione - Gateway (Profibus, Modbus) - - : Non disponibile : Su richiesta

11 Specifiche tecniche serie MED/MED + Tipo di depuratore Pressione di ingresso Flusso di ingresso massimo Scarico Caduta di pressione MED/MED + bar(e) psig l/s m³/h CFM % dp, mbar psi MED ,0 25,2 14,8 19, ,4 MED ,4 30,2 17,8 15, , ,4 33,8 19,9 14, ,4 MED ,0 46,8 27,5 19, ,7 MED ,6 56,2 33,1 15, , ,5 63,0 37,1 14, ,7 MED ,0 90,0 53,0 18, ,1 MED ,0 108,0 63,6 15, , ,8 121,7 71,6 13, ,1 MED ,0 126,0 74,2 18, ,7 MED ,0 151,2 89,0 15, , ,3 170,3 100,2 13, ,7 MED ,0 180,0 106,0 19, ,9 MED ,0 216,0 127,1 15, , ,5 243,0 143,0 14, ,9 MED ,0 252,0 148,3 18, ,6 MED ,0 302,4 178,0 15, , ,5 340,2 200,2 13, ,6 MED ,0 288,0 169,5 18, ,2 MED ,0 345,6 203,4 15, , ,0 388,8 228,9 13, ,2 MED ,0 360,0 211,9 19, ,9 MED ,0 432,0 254,3 15, , ,0 486,0 286,1 14, ,9 MED ,0 522,0 307,3 19, ,6 MED ,0 626,4 368,7 15, , ,8 704,9 414,9 14, ,6 Il flusso indicato si riferisce al flusso di ingresso massimo per la serie MED/MED +. Prestazioni dell'essiccatore misurate in conformità alla normativa IS 7183, ultima edizione. La qualità dell'aria è misurata in base alle normative IS , Ed. 1, 1996, IS , Ed. 1, 2001 e IS , Ed. 1, 2001, per il filtro impiegato. Condizioni di riferimento: Temperatura dell'aria compressa in ingresso: 35 C/100 F Temperatura ambiente: 25 C/77 F. Umidità relativa in ingresso: 100%. Pressione di esercizio nominale: 7,5 bar(e)/109 psig, 10 bar(e)/145 psig e 12,5 bar(e)/181 psig. Limitazioni di esercizio: Temperatura ambiente massima/minima: 40 C/1 C, 104 F/34 F. Temperatura massima di ingresso dell'aria compressa: 45 C/113 F. Pressione di ingresso massima: 16 bar(e)/232 psig per unità da 13 bar. Pressione massima: 11 bar(e)/160 psig per unità da 7,5 bar e da 10 bar. Tipo di depuratore MED/MED + MED MED + Peso Lunghezza Profondità Altezza Peso Lunghezza Profondità Altezza Collegamento kg mm mm mm kg mm mm mm Collegamento MED 7 MED / /2" MED 13 MED / /2" MED 25 MED / /2" MED 35 MED / /2" MED 50 MED " MED 70 MED " MED 80 MED / " MED 100 MED / " MED 145 MED / "

12 L'innovazione è la nostra forza Con più di 135 anni di innovazione ed esperienza alle spalle, Atlas Copco offre prodotti e servizi che mirano a potenziare l'efficienza e la produttività della vostra azienda. In qualità di leader nel settore, desideriamo offrirvi aria di ottima qualità a costi di proprietà minimi. Grazie alla continua innovazione, ci impegniamo per tutelare i vostri profitti e garantirvi prestazioni reali. La collaborazione prima di tutto Come partner di lunga data di numerose imprese, vantiamo un'esperienza approfondita in diversi processi, esigenze e obiettivi, che si traduce in una flessibilità che ci permette di adattare e creare soluzioni per l'aria compressa personalizzate, in grado di rispondere alle vostre esigenze e superare le vostre aspettative. Un partner commerciale di prima classe Con una rete aziendale che si estende in più di 170 Paesi, forniamo un servizio clienti di altissima qualità, ovunque e in qualsiasi momento. I nostri tecnici qualificati sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e possono contare su un'efficiente rete logistica che garantisce la rapida consegna di pezzi di ricambio originali. È nostro impegno fornire il know-how e la tecnologia migliori per contribuire alla produzione, alla crescita e al successo della vostra azienda. Atlas Copco è il partner ideale per migliorare la vostra produttività! Stampato in Belgio Soggetto a modifiche senza preavviso. Evitare di respirare l'aria compressa se quest'ultima non è stata prima sottoposta alle procedure di purificazione previste dalle normative e dalle leggi locali.

Servizio di Auto-produzione Aria medicinale

Servizio di Auto-produzione Aria medicinale itemair Servizio di Auto-produzione Aria medicinale Il servizio Item Air risponde alle esigenze ospedaliere nate dalla Farmacopea Europea per l'auto-produzione di aria medicinale Item Oxygen include nel

Dettagli

MED Aria respirabile e chirurgica

MED Aria respirabile e chirurgica MED Aria respirabile e chirurgica Aria medicale di qualità superiore Capacità e responsabilità a 360 Atlas Copco offre soluzioni di aria compressa di qualità per prestazioni superiori proprio nel cuore

Dettagli

Compressori a benzina e diesel

Compressori a benzina e diesel Compressori a benzina e diesel Le versioni a benzina e diesel della serie Automan, sono progettate specificamente per quelle applicazioni in cui l'alimentazione elettrica è insufficiente o difficilmente

Dettagli

Atlas Copco. Compressori rotativi a vite a iniezione di olio GX 2-11 - 2-11 kw/3-15 CV

Atlas Copco. Compressori rotativi a vite a iniezione di olio GX 2-11 - 2-11 kw/3-15 CV Atlas Copco Compressori rotativi a vite a iniezione di olio GX 2-11 - 2-11 kw/3-15 CV Nuova serie GX: compressori a vite progettati per durare I compressori a vite Atlas Copco rappresentano da sempre lo

Dettagli

Essiccatori d'aria a sostanza igroscopica per la massima affidabilità. Serie CD/Serie AD/Serie BD (360-1600 l/s, 763-3392 cfm)

Essiccatori d'aria a sostanza igroscopica per la massima affidabilità. Serie CD/Serie AD/Serie BD (360-1600 l/s, 763-3392 cfm) Essiccatori d'aria a sostanza igroscopica per la massima affidabilità Serie CD/Serie AD/Serie BD (360-1600 l/s, 763-3392 cfm) L'essiccatore a sostanza igroscopica adatto per la vostra applicazione Un sistema

Dettagli

Compressore. La soluzione senza compromessi per aria 100% oil-free

Compressore. La soluzione senza compromessi per aria 100% oil-free Compressore OIL-FREE LZ La soluzione senza compromessi per aria 100% oil-free Prestazioni eccezionali I compressori a pistoni hanno sempre presentato un offerta irresistibile: robustezza, manutenzione

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

Atlas Copco Essiccatori d aria compressa con adsorbimento a freddo. Serie CD CD 2-17 / CD 25-100 / CD 110-300 / CD 390-1050

Atlas Copco Essiccatori d aria compressa con adsorbimento a freddo. Serie CD CD 2-17 / CD 25-100 / CD 110-300 / CD 390-1050 Atlas Copco Essiccatori d aria compressa con adsorbimento a freddo Serie CD CD -7 / CD -00 / CD 0-00 / CD 90-00 Capacità totale, responsabilità totale Nel cuore della vostra azienda, Atlas Copco fornisce

Dettagli

AUTOMAN. Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV)

AUTOMAN. Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV) AUTOMAN Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV) SERIE AH: AZIONAMENTO DIRETTO: COMPATTI, MANEGGEVOLI, OIL-FREE I compressori oil-free della serie AH sono progettati per un ampia serie di applicazioni.

Dettagli

Atlas Copco Compressori rotativi a vite a iniezione di olio. GX 2-11 2-11 kw/3-15 CV

Atlas Copco Compressori rotativi a vite a iniezione di olio. GX 2-11 2-11 kw/3-15 CV Atlas Copco Compressori rotativi a vite a iniezione di olio GX 2-11 2-11 kw/3-15 CV Nuova serie GX: compressori a vite progettati per durare I compressori a vite Atlas Copco rappresentano da sempre lo

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

Generatori di azoto MAXIGAS Purezza & Semplicità

Generatori di azoto MAXIGAS Purezza & Semplicità generatori di gas Generatori di azoto MAXIGAS Purezza & Semplicità : i NUOVI generatori di azoto domnick hunter - l alternativa economica, sicura ed affidabile alle bombole di gas e gas liquido Quanto

Dettagli

ADQ. Essiccatori a refrigerazione ADQ 21-5040

ADQ. Essiccatori a refrigerazione ADQ 21-5040 ADQ Essiccatori a refrigerazione ADQ 21-5040 Alup Driven by technology. Designed by experience. ALUP Kompressoren vanta oltre 90 anni di esperienza in campo industriale. La nostra ambizione è offrire soluzioni

Dettagli

Atlas Copco Refrigeratori finali, separatori d acqua e sistemi di scarico INSTALLAZIONE FACILE ED ECONOMICA Una gaa di efficienti refrigeratori finali e separatori di condensa adatti al vostro compressore

Dettagli

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy Solutions) L esperienza decennale acquisita nel campo

Dettagli

Atlas Copco. Impianti per vuoto per uso medico mvac mvac-250 mvac-9200

Atlas Copco. Impianti per vuoto per uso medico mvac mvac-250 mvac-9200 Atlas Copco Impianti per vuoto per uso medico mvac Un impianto per vuoto per uso medico altamente affidabile Gli impianti per vuoto per uso medico mvac di Atlas Copco sono da costituiti da 2-6 pompe per

Dettagli

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato Diode Array 7440 SD Apparecchio NIR per analisi in linea Tutti i tipi di Snack Food Umidità, Grassi, sale Design industriale e sanitario Interfaccia basata su Web Affidabile, Accurato, Immediato Il controllo

Dettagli

ESM 30 132 Serie. Compressori a vite. Think Smarter. Think Gardner Denver.

ESM 30 132 Serie. Compressori a vite. Think Smarter. Think Gardner Denver. ESM 30 132 Serie Compressori a vite Think Smarter. Think Gardner Denver. L alleato perfetto per ottimizzare la produttività La crescente richiesta di aria compressa a livello industriale impone alle aziende

Dettagli

Atlas Copco Aria priva di olio per applicazioni dentistiche e mediche

Atlas Copco Aria priva di olio per applicazioni dentistiche e mediche Atlas Copco Aria priva di olio per applicazioni dentistiche e mediche Aria chirurgica di qualità Capacità totale, responsabilità totale Nel cuore della vostra azienda, Atlas Copco fornisce aria compressa

Dettagli

COMPRESSORI INDUSTRIALI

COMPRESSORI INDUSTRIALI COMPRESSORI INDUSTRIALI Compressori Industriali opera nel settore della vendita, della manutenzione e della riparazione di compressori ad aria per uso industriale. Il nostro punto di forza è quello di

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Tecnologia dei filtri a nanofibre

Tecnologia dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre I vantaggi offerti dalla tecnologia sono evidenti Essendo in grado di assicurare prestazioni eccezionali in un ampia gamma di settori e condizioni estremamente

Dettagli

COMPRESSORI ROTATIVI A VITE

COMPRESSORI ROTATIVI A VITE 03 COMPRESSORI ROTATIVI A VITE VELOCITÀ FISSA VELOCITÀ VARIABILE (RS) L-AIRSTATION L07 L22 L07RS L22RS INTELLIGENT AIR TECHNOLOGY DESIGN ALL AVANGUARDIA COMPRESSORI A VELOCITÀ FISSA & VARIABILE NUOVO ELEMENTO

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP IT Il Compressore Rotativo CSD è il risultato di una pluri decennale esperienza nella progettazione e costruzione di compressori rotativi a vite. Carenatura

Dettagli

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v.

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. 100.000,00 Web Site: www.lariofluid.com Presentazione LARIO

Dettagli

COMPRESSORI A VITE CON INIEZIONE AD ACQUA OILFREE WIS 40-75 ZA TO RI ARIA PURA

COMPRESSORI A VITE CON INIEZIONE AD ACQUA OILFREE WIS 40-75 ZA TO RI ARIA PURA INDUSTRIA COMPRESSORI A VITE CON INIEZIONE AD ACQUA OILFREE WIS 40-75 ASSIST E N LABORA ZA TO RI ARIA PURA PERCHE A causa del costante sviluppo di macchinari, processi e applicazioni per l aria compressa,

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

L04 - L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology

L04 - L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology L04 - L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio Intelligent Air Technology L04 - L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio I compressori rotativi a vite a iniezione d olio della serie

Dettagli

una boccata d ossigeno

una boccata d ossigeno Offrite al vostro motore una boccata d ossigeno Il vostro Concessionario di zona è un professionista su cui potete fare affidamento! Per la vostra massima tranquillità affidatevi alla manutenzione del

Dettagli

Atlas Copco Compressori a spirale oil-free. SF 1-15 1,5-15 kw/2-20 hp

Atlas Copco Compressori a spirale oil-free. SF 1-15 1,5-15 kw/2-20 hp Atlas Copco Compressori a spirale oil-free SF -,- kw/-0 hp Capacità totale, responsabilità totale Nel cuore della vostra azienda, Atlas Copco fornisce aria compressa di qualità per capacità operative superiori.

Dettagli

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto Il segreto del successo di un azienda sta nel tenere sotto controllo lo stato di salute delle apparecchiature degli impianti. Dati industriali

Dettagli

Verde-giallo è forza. Filtri per macchine agricole

Verde-giallo è forza. Filtri per macchine agricole Verde-giallo è forza Filtri per macchine agricole Prestazioni ineccepibili, come il primo giorno: il programma di prodotti MANN-FILTER per macchine agricole Filtri aria Filtri olio Filtri carburante Filtri

Dettagli

Compressori rotativi a vite Hp 7,5-10 - 15-20 - 25 30-40 - 50-60 - 75 VISS. La tradizione dell energia

Compressori rotativi a vite Hp 7,5-10 - 15-20 - 25 30-40 - 50-60 - 75 VISS. La tradizione dell energia Compressori rotativi a vite Hp 7,5-10 - 15-20 - 25 30-40 - 50-60 - 75 VISS La tradizione dell energia VISS Compressori senza compromessi... 1 Gruppo Vite con profilo VT 2 Motore elettrico (protezione IP55)

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSM MAXI 7,5-10 - 15-20 HP

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSM MAXI 7,5-10 - 15-20 HP LABORATORI INDUSTRIA COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSM MAXI HP SERVIZIO CLIENTI CSM Maxi la Gamma MAXI HP Una soluzione per ogni esigenza Versione su Basamento Particolarmente indicato per installazioni

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

Garantiti 100% Senza Olio

Garantiti 100% Senza Olio 03 I Garantiti 100% Senza Olio Compressori rotativi a vite senza olio Velocità fissa e Velocità variabile (RS) Compressori d aria con tecnologia oil-free all avanguardia D75-D160 Raffreddamento ad aria

Dettagli

Essiccatori ad adsorbimento rigenerati a caldo

Essiccatori ad adsorbimento rigenerati a caldo Essiccatori ad adsorbimento rigenerati a caldo Soluzioni di sistemi innovativi Perché l aria compressa pulita e asciutta è importante In quasi tutti i settori dell industria l aria compressa è uno strumento

Dettagli

Produzione aria compressa Trattamento aria e gas Filtrazione Refrigerazione Impianti Azoto Noleggio Assistenza Certificazioni METODO ARIA

Produzione aria compressa Trattamento aria e gas Filtrazione Refrigerazione Impianti Azoto Noleggio Assistenza Certificazioni METODO ARIA Produzione aria compressa Trattamento aria e gas Filtrazione Refrigerazione Impianti Azoto Noleggio Assistenza Certificazioni METODO ARIA Produzione Aria Per molte aziende una fornitura affidabile di aria

Dettagli

www.redi.it fino all 85% di recupero calore Ventilatore con scambiatore di calore respiri meglio, risparmi di più

www.redi.it fino all 85% di recupero calore Ventilatore con scambiatore di calore respiri meglio, risparmi di più www.redi.it fino all 85% di recupero calore Ventilatore con scambiatore di calore respiri meglio, risparmi di più Ventilare risparmiando energia è la soluzione ideale per risolvere tutti i problemi dovuti

Dettagli

L90 L250. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology

L90 L250. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology L90 L250 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio Intelligent Air Technology L90 L250 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio La nuovissima gamma CompAir di compressori rotativi a vite a iniezione

Dettagli

L evoluzione della sterilizzazione chimica liquida

L evoluzione della sterilizzazione chimica liquida System 1 Express Sistema di sterilizzazione L evoluzione della sterilizzazione chimica liquida Per una rapida rotazione Eccellenza ed efficienza: SYSTEM 1 EXPRESS rispetta la tradizione SYSTEM 1 Efficienza

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 5,5 a 30 kw. Serie. Modulo

Compressori rotativi a vite da 5,5 a 30 kw. Serie. Modulo Compressori rotativi a vite da 5,5 a 30 kw Serie Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

La pista di formula 1 per i contenitori

La pista di formula 1 per i contenitori La pista di formula 1 per i contenitori Raggiunge velocità di punta e ha prestazioni ed efficienza molto elevate: il sistema di trasporto per contenitori HEUFT conveyor è una vera pista da corsa per tutti

Dettagli

Generatori di azoto HPN PRISM

Generatori di azoto HPN PRISM Generatori di azoto HPN PRISM I generatori di azoto HPN PRISM sono in grado di produrre azoto gassoso ad alta purezza fino ad una portata massima di 3.500 Nmc/h. Questi sistemi on site offrono una produzione

Dettagli

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P. EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.IVA 01717421208 ORWAK POWER 3320 ORWAK POWER è la serie di presse che si fonda su

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

Compressore a vite K A E S E R con profilo S I G M A

Compressore a vite K A E S E R con profilo S I G M A Compressore a vite K A E S E R con profilo S I G M A modello AIRCENTER 12 10 bar - 400 V / 50 Hz - SIGMA CONTROL BASIC unità completa compressore - essiccatore - serbatoio completamente automatico, monostadio,

Dettagli

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A PECULIARITÀ - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. - Gas refrigerante ecologico R410A. - Rendimento C.O.P. 4,6. - Frequenza ridotta dei cicli di sbrinamento. - Regolazione automatica della velocità

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSM MINI 3-4 - 5,5-7,5 HP

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSM MINI 3-4 - 5,5-7,5 HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSM MINI 3 5,5 7,5 HP IT CSM MINI la Gamma MINI 3 5,5 7,5 HP Una soluzione per ogni esigenza Versione su Basamento Particolarmente indicato per installazioni in prossimità degli

Dettagli

DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. www.fozmula.com

DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. www.fozmula.com www.fozmula.com DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. I n t r o d u z i o n e d i n u o v i p r o d o t t i Sensori ed interruttori di livello liquidi Il processo di design dei prodotti

Dettagli

Serie K-MT multitronic

Serie K-MT multitronic E Serie K-MT multitronic Essiccatori ad adsorbimento K-MT multitronic Il piccolo gigante... I nuovi essiccatori ad adsorbimento ZANDER sono caratterizzati da una tecnologia all avanguardia espressa in

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems EST (Energy Saving Technology) è una tecnologia applicata ai ventilconvettori e cassette EURAPO che consente di ottenere assorbimenti elettrici estremamente contenuti e una modulazione

Dettagli

caldaia a pellet biodom 27

caldaia a pellet biodom 27 riscaldamento a biomassa caldaia a pellet biodom 27 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort 27 LA CALDAIA BIODOM 27 RAPPRESENTA UN MODO EFFICACE, ECONOMICO ED ECOLOGICO DI RISCALDAMENTO

Dettagli

Raddrizzatori di corrente e generatore di corrente pulsata serie PE

Raddrizzatori di corrente e generatore di corrente pulsata serie PE Dal 1970 Redic produce resistenze elettriche per uso industriale e civile. L esperienza maturata in questi anni, il continuo adeguamento alle esigenze del mercato, e la ricerca di sempre nuove soluzioni

Dettagli

Scaldacqua istantanei a gas ad alta tecnologia. Acquatech

Scaldacqua istantanei a gas ad alta tecnologia. Acquatech Scaldacqua istantanei a gas ad alta tecnologia Una gamma di prodotti ad alta tecnologia per l acqua calda istantanea Acqua calda subito e senza limiti Risparmio energetico Stabilità della impostata è la

Dettagli

QUANTO È GREEN IL VOSTRO STABILIMENTO? Soluzioni per il risparmio energetico

QUANTO È GREEN IL VOSTRO STABILIMENTO? Soluzioni per il risparmio energetico QUANTO È GREEN VOSTRO STABIMENTO? Soluzioni per il risparmio energetico 90% SAPETE CHE... Fino al 70% dei costi del ciclo vita di un compressore ad aria è costituito dal consumo energetico. Conoscete qual

Dettagli

Meno fumi e polveri sul vostro posto di lavoro vi fanno guadagnare sia in salute che in risparmio

Meno fumi e polveri sul vostro posto di lavoro vi fanno guadagnare sia in salute che in risparmio Meno fumi e polveri sul vostro posto di lavoro vi fanno guadagnare sia in salute che in risparmio Camfil Farr Gold Series è ora disponibile in Italia Aspirazione di polveri e fumi a livello internazionale

Dettagli

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly Per impianti residenziali da 2,0 kw a 4,6 kw 97,3% di efficienza massima Prestazioni

Dettagli

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento.

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Meno ostacoli Tra le ultime tendenze, la doccia a filo del pavimento apre nuove opportunità a progettisti e installatori di impianti sanitari.

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Depuratori ad alto battente ITA

Depuratori ad alto battente ITA Air filters Liquid filters Losma / Liquid filters Master + MedioMaster + MiniMaster Engineering Depuratori ad alto battente ITA Master Losma garantisce che ogni singolo depuratore è singolarmente testato

Dettagli

Compressori a pistoni PROpack e SILpack

Compressori a pistoni PROpack e SILpack Compressori a pistoni PROpack e SILpack Intelligent Air Technology Compressori a pistoni PROpack e SILpack I compressori CompAir PROpack e SILpack offrono un erogazione di aria compressa economica e affidabile.

Dettagli

Sistem Elettrica Due Automazioni industriali

Sistem Elettrica Due Automazioni industriali Sistemi di collaudo Sistem Elettrica Due Automazioni industriali Un Gruppo che offre risposte mirate per tutti i vostri obiettivi di produzione automatizzata e di collaudo ESPERIENZA, RICERCA, INNOVAZIONE

Dettagli

Atlas Copco. Compressori rotativi a vite a iniezione di olio GA 5-11/GA 5-15 VSD

Atlas Copco. Compressori rotativi a vite a iniezione di olio GA 5-11/GA 5-15 VSD Atlas Copco Compressori rotativi a vite a iniezione di olio GA 5-11/GA 5-15 VSD La soluzione definitiva ad ogni esigenza I compressori Atlas Copco orono prestazioni eccezionali, flessibilità di funzionamento

Dettagli

Ridurre i rischi. Ridurre i costi. Migliorare i risultati.

Ridurre i rischi. Ridurre i costi. Migliorare i risultati. Ridurre i rischi. Ridurre i costi. Migliorare i risultati. Servizi di approvvigionamento professionale. Essere più informati, fare scelte migliori. Supplier Management System delle Communities (CSMS) Prequalifiche

Dettagli

DRE 150 DRE 150 IVR DRF 150-220 DRF 180-240 IVR. Robusti, affidabili, efficienti. Aria compressa di grande qualità.

DRE 150 DRE 150 IVR DRF 150-220 DRF 180-240 IVR. Robusti, affidabili, efficienti. Aria compressa di grande qualità. DRE 150 DRE 150 IVR DRF 150-220 DRF 180-240 IVR Trasmissione coassiale Compressori a vite ad iniezione d olio Velocità fissa e variabile Robusti, affidabili, efficienti. Aria compressa di grande qualità.

Dettagli

Analisi Report. 14.09.2014 to 16.09.2014 14/09/2014 15/09/2014 16/09/2014. Data logger 3 ( C)

Analisi Report. 14.09.2014 to 16.09.2014 14/09/2014 15/09/2014 16/09/2014. Data logger 3 ( C) Analisi Report Cella frigo 14.09.2014 to 16.09.2014 Grafico 14/09/2014 15/09/2014 16/09/2014 Data logger 1 ( C) Data logger 2 ( C) Data logger 3 ( C) Tabella valori Allarmi Misure sotto controllo. Sempre

Dettagli

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio 2 Sistemi per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo di Bosch

Dettagli

SERVIZIO CHIAVI IN MANO

SERVIZIO CHIAVI IN MANO SERVIZIO CHIAVI IN MANO IL VOSTRO IMPIANTO DI ARIA COMPRESSA DALLA A ALLA Z PROGETTAZIONE Studi di fattibilità Trattamento e filtrazione dell aria compressa e delle acque di scarico condensa. Calcoli per

Dettagli

Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell aria compressa..

Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell aria compressa.. DRC 40-60 DRD 75-100 DRE 100-120 Trasmissione coassiale Compressori a vite ad iniezione di olio Velocità fissa e variabile Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell

Dettagli

COMBIMASS. Specifica tecnica COMBIMASS GA-s Click! Versione 2013-02

COMBIMASS. Specifica tecnica COMBIMASS GA-s Click! Versione 2013-02 COMBIMASS Specifica tecnica Versione 2013-02 STAZIONE DI ANALISI FISSA COMBIMASS GA-s Da decenni BINDER ha fornito importanti costruttori di impianti con sistemi innovativi per la misura industriale di

Dettagli

un marchio di garanzia

un marchio di garanzia un marchio di garanzia 2 RPE progetta e produce elettrovalvole e solenoidi in ogni suo componente. I prodotti RPE sono distribuiti in Italia e nel mondo da oltre 35 anni La Qualità al primo posto: RPE

Dettagli

Unità di controllo e monitoraggio FMC

Unità di controllo e monitoraggio FMC Running head Unità di controllo e monitoraggio FMC Per la gestione efficiente delle stazioni di pompaggio 3 Sistemi di controllo progettati per stazioni di pompaggio Soluzioni innovative per qualsiasi

Dettagli

Criteri qualitativi superiori

Criteri qualitativi superiori Multimat 2 Touch+Press Nessun compromesso Criteri qualitativi superiori All-in-One La scoperta del tutto in uno I componenti innovativi di questo forno sono armonizzati in modo ideale a produrre un unità

Dettagli

control & instrumentation solutions Serie AEL6 Attuatori elettrici intelligenti

control & instrumentation solutions Serie AEL6 Attuatori elettrici intelligenti control & instrumentation solutions Serie AEL6 Attuatori elettrici intelligenti e x p e r t i s e s o l u t i o n s s u s t a i n a b i l i t y 1 A E L 6 Serie AEL6 Attuatori elettrici intelligenti Attuatori

Dettagli

Prestazioni ed efficienza

Prestazioni ed efficienza 01 I Prestazioni ed efficienza Sistemi di gestione dell'aria compressa Superior control solutions SmartAir Master Efficienza. Prestazioni. Monitoraggio. Enorme potenziale per il risparmio energetico La

Dettagli

L07 L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology

L07 L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology L07 L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio Intelligent Air Technology L07 L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio I compressori rotativi a vite a iniezione d olio della serie L sono

Dettagli

generatori di vuoto multistadio e multifunzione SERIE mvg

generatori di vuoto multistadio e multifunzione SERIE mvg generatori di vuoto multistadio e multifunzione SERIE mvg Questi generatori sono vere e proprie unità di vuoto autonome, in grado di asservire completamente un sistema di presa a depressione. Si distinguono

Dettagli

Gli esperti in soluzioni di lubrificazione. I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili

Gli esperti in soluzioni di lubrificazione. I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili Gli esperti in soluzioni di lubrificazione I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili Funzionamento senza problemi con ECOSY Il sistema di lubrificazione ad olio perma ECOSY è un metodo di manutenzione

Dettagli

Ogni goccia è preziosa

Ogni goccia è preziosa In anticipo sul futuro Ogni goccia è preziosa Il nuovo tester per l olio da cucina testo 270: qualità e risparmio assicurati NUOVO! Oggi ancora più resistente, grazie al nuovo sensore Tester per l olio

Dettagli

Semplice. Intelligente Agile. Carestation 620

Semplice. Intelligente Agile. Carestation 620 GE Healthcare Semplice. Intelligente Agile. Carestation 620 Carestation 620 è una soluzione per anestesia affidabile e agile, dotata di strumenti intelligenti che consentono di semplificare il vostro lavoro

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore ORION Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore Comfort silenzioso di design Baxi ampia l offerta di prodotto introducendo una gamma completa di climatizzatori d aria DC inverter in pompa di

Dettagli

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES cegard/mini Ideale per applicazioni statiche Qualità e funzionalità sono stati gli obiettivi primari nello sviluppo della barriera fotoelettrica cegard/mini.

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE DRF 150-180 - 220 HP

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE DRF 150-180 - 220 HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE DRF - - HP IT Il Compressore Rotativo Coassiale DRF Alto Rendimento Elevata affidabilità Ridotta manutenzione è il risultato di una pluri decennale esperienza nella progettazione

Dettagli

KEEP IT DRY. Il nuovo simbolo per il risparmio energetico

KEEP IT DRY. Il nuovo simbolo per il risparmio energetico KEEP IT DRY Il nuovo simbolo per il risparmio energetico Il nuovo simbolo per il risparmio energetico Il Sistema di Controllo Elettronico dell Energia (EECS ) limita il consumo di energia operando alla

Dettagli

Rotta verso il successo con la bihlership

Rotta verso il successo con la bihlership Rotta verso il successo con la bihlership Facciamo rotta insieme verso il successo, con una partnership forte, caratterizzata da competenza, rispetto e fiducia reciproca e che noi definiamo bihlership.

Dettagli

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Anteprima mondiale Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Per lavori professionali Serraggio dell utensile mediante pressione del

Dettagli

: acciaio (flangia in lega d alluminio)

: acciaio (flangia in lega d alluminio) FILTRI OLEODINAMICI Filtri in linea per media pressione, con cartuccia avvitabile Informazioni tecniche Pressione: Max di esercizio (secondo NFPA T 3.1.17): FA-4-1x: 34,5 bar (5 psi) FA-4-21: 24 bar (348

Dettagli

Strumenti per la diagnosi in edilizia. Anche i muri parlano! www.testoitalia.it

Strumenti per la diagnosi in edilizia. Anche i muri parlano! www.testoitalia.it Strumenti per la diagnosi in edilizia Anche i muri parlano! www.testoitalia.it testo Mini Data logger - 174H / testo Data logger - 175H1 Monitoraggio temperatura e umidità Il risparmio energetico è un

Dettagli

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato Sistema di produzione servocontrollato Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione in serie di componenti a nastro e a filo sul nuovo sistema di produzione servocontrollato BNC 2. La macchina

Dettagli

DATASHEET DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE DISTINTIVE

DATASHEET DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE DISTINTIVE DATASHEET DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE DISTINTIVE Juicy iax è l innovativa soluzione plug&play per home&building automation progettata da Omniabit. Dal design compatto ed essenziale e progettato per supportare

Dettagli

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato.

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato. COTTURA 100 COTTURA CAPPE Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Larghezza Portata massima di aspirazione Spegnimento automatico temporizzato Touch

Dettagli

Italia. Soluzioni aerauliche SISTEMI AD ALTA EFFICIENZA PER TRATTAMENTO ARIA

Italia. Soluzioni aerauliche SISTEMI AD ALTA EFFICIENZA PER TRATTAMENTO ARIA Italia Soluzioni aerauliche SISTEMI AD ALTA EFFICIENZA PER TRATTAMENTO ARIA 2 www.vmc-franceair.com Il nostro progetto nasce dalla volontà di concepire gli impianti di trattamento aria e di ventilazione

Dettagli

GVI. Generatore di vapore pulito. Serie K MODELLI: **

GVI. Generatore di vapore pulito. Serie K MODELLI: ** DESCRIZIONE La serie di generatori è stata progettata per la produzione, per tutte le applicazioni di sterilizzazione, eliminando microrganismi mediante denaturazione di loro proteine e di altre biomolecole.

Dettagli

CLEAN ROOM CELLE CLIMATICHE

CLEAN ROOM CELLE CLIMATICHE IMPIANTI INDUSTRIALI CLEAN ROOM CELLE CLIMATICHE ENERGIA SERVICE Clean room Negli anni 70, successivamente alle esperienze nel campo dei motori sportivi e dei componenti ad essi legati, nascono i primi

Dettagli

MACCHINE E SERVIZI PER IL CONFEZIONAMENTO IN BLISTER CHE OFFRONO FLESSIBILITÀ E IMBALLI IN BLISTER DI ALTA QUALITÀ A PARTIRE DA UN AMPIA GAMMA DI

MACCHINE E SERVIZI PER IL CONFEZIONAMENTO IN BLISTER CHE OFFRONO FLESSIBILITÀ E IMBALLI IN BLISTER DI ALTA QUALITÀ A PARTIRE DA UN AMPIA GAMMA DI MACCHINE E SERVIZI PER IL CONFEZIONAMENTO IN BLISTER CHE OFFRONO FLESSIBILITÀ E IMBALLI IN BLISTER DI ALTA QUALITÀ A PARTIRE DA UN AMPIA GAMMA DI MATERIALI DA IMBALLO. 06 1. SOLUZIONI PER L IMBALLO 07

Dettagli

RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000

RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000 RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000 Leggere questo manuale prima dell uso e conservarlo per consultazioni future 1 DESCRIZIONE GENERALE L espansore senza fili è un modulo

Dettagli