TURBANITALIA TURCHIA 2014 OMAN GIORDANIA EMIRATI ARABI ARMENIA GEORGIA UZBEKISTAN. Emozioni in viaggio

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TURBANITALIA TURCHIA 2014 OMAN GIORDANIA EMIRATI ARABI ARMENIA GEORGIA UZBEKISTAN. Emozioni in viaggio"

Transcript

1 TURBANITALIA Emozioni in viaggio TURCHIA 2014 OMAN GIORDANIA EMIRATI ARABI ARMENIA GEORGIA UZBEKISTAN

2 Il viaggio non soltanto apre la mente: le da forma Bruce Chatwin

3 Turbanitalia Colui che parte per un viaggio, non è lo stesso che poi torna e non soltanto perché ha imparato, fatto esperienze, visto un mondo che prima non conosceva, ma perché il viaggio lo ha letteralmente plasmato. Questo lo sa bene Turbanitalia, che da oltre trent anni s impegna con dedizione per confezionare viaggi organizzati nell amata Turchia, e non solo, affinché una vacanza si trasformi in una storia indimenticabile. L operatore è stato il primo a svelare in Italia la bellezza e l incanto del Paese turco, quando ancora in pochissimi lo conoscevano. Un pioniere del viaggio all epoca, un azienda solida e affidabile oggi, che continua a proporre la Turchia nelle sue mille sfumature, da specialista riconosciuto sulla destinazione qual è, tanto nella conoscenza delle località quanto nella selezione delle infrastrutture. L edizione estiva del catalogo Turbanitalia è ricca; oltre ai viaggi contempla le opportunità al mare tramite soggiorni balneari e crociere a bordo di caicchi. Non mancano mai i soggiorni a Istanbul, così come una vasta gamma di tours che toccano i luoghi più stupefacenti della Turchia attraverso paesaggi, archeologia, storia e cultura. Turbanitalia non è solamente sinonimo di Turchia poiché da alcuni anni ha ampliato i propri orizzonti proponendo interessanti destinazioni culturali come Giordania, Oman, Armenia, Georgia, Emirati Arabi Uniti ed Egitto. Quest anno arricchisce la scelta aggiungendo l Uzbekistan. Questo catalogo è un compendio dell esperienza maturata da Turbanitalia. Per avere un quadro più completo è utile consultare il sito dove si trovano proposte sempre aggiornate, con itinerari dettagliati, date di partenza e costi. Passa il tempo ma rimangono intatte la professionalità e la passione di tutta la squadra Turbanitalia, che ogni giorno si adopera per garantire il meglio a chi la sceglie. Non a caso la nuova campagna è Emozioni in viaggio Turbanitalia, la vacanza più bella!

4 Turbanitalia ti premia... 2 Offerte a colori! Cerca all interno di questo catalogo il logo colorato e troverai tutte le promozioni che Turbanitalia ha pensato per te.

5 Early Booking Prima prenoti meno ti costa! Le condizioni affinchè l offerta possa essere applicata sono le seguenti: Nelle tabelle in cui trovi questo simbolo ci saranno delle riduzioni, evidenziate con colori diversi, dedicate a chi decide di prenotare in anticipo: la fascia rossa per chi prenota entro 60 giorni, la fascia verde per chi prenota almeno 45 giorni prima e la fascia blu per chi prenota almeno 30 giorni prima. La promozione EARLY BOOKING è soggetta a disponibilità limitata e non cumulabile con altre promozioni. Gli sconti saranno applicati, salvo dove diversamente segnalato, a pacchetti completi di volo+servizi (tour, soggiorno mare o crociera) con sistemazione in camera doppia; non si applica in caso di servizi singoli (es. solo Hotel o solo volo). In caso di prenotazioni in tripla o quadrupla adulto o bambino la promozione sarà applicata solo alle due persone paganti la quota intera in doppia; per gli altri saranno valide le riduzioni e le condizioni da catalogo. Per avere diritto alla promozione è necessario effettuare il versamento dell acconto del 25% dell importo totale entro una settimana dalla conferma della prenotazione. Qualora non venisse rispettata questa condizione sarà applicata la quota da catalogo senza la riduzione. Speciale Bambini 3 Nelle strutture in cui troverai questo simbolo abbiamo dedicato un contingente di posti con una offerta veramente speciale: in alcuni periodi il bambino viaggerà a condizioni uniche, pagando una quota fissa forfettaria di 100 Le condizioni affinchè l offerta possa essere applicata sono le seguenti: Sistemazione in camera doppia con letto aggiunto con 2 adulti paganti la quota intera. Soggiorno minimo di 8 giorni/7 notti con volo Pegasus Airlines. Nota bene La quota di iscrizione e assicurazione sarà sempre applicata. Per partenze dal 26/07 al 22/08 saranno applicate le normali riduzioni da catalogo Riduzione Sposi Desideriamo anche noi condividere con voi questo momento speciale e farvi, oltre ai nostri migliori Auguri, un piccolo regalo...una riduzione sulla quota di partecipazione, per chi acquista un pacchetto di viaggio (volo + servizi) della durata di almeno una settimana, che varia in base al programma prescelto: Tour in Bus 100 a coppia Crociera in Caicco 150 a coppia Soggiorno Mare 200 a coppia. La promozione non è cumulabile con le altre promozioni previste da catalogo. Vi segnaliamo inoltre che alcune strutture prevedono ulteriori promozioni e omaggi. È indispensabile portare con se la fotocopia del certificato di matrimonio e delle pubblicazioni. Offerte & Promozioni Se vedi questo simbolo leggi attentamente la tabella e troverai tutte le offerte e le promozioni applicate dalle strutture che ti permetteranno di risparmiare sicuramente.

6 Mar Nero Mar Egeo Mar Mediterraneo Turbanitalia, la turchia più bella!

7 Sommario 2 Offerte a colori 6 La Turchia ISTANBUL 8 Istanbul La porta d oriente 10 Mappa di Istanbul 11 Istanbul à la carte 12 Hotel Istanbul 16 Istanbul Tutto Incluso 17 Cappadocia Flash 18 Istanbul & Mare 19 Istanbul & Cappadocia Flash 20 Cappadocia & Mare 21 Cappadocia & Mini Crociera 22 Istanbul & Crociera Tutto Incluso I TOUR 24 I Tour 26 Turchia Express Egeo 28 Turchia Express Turchese 30 Alitalia Express 32 Bella Turchia 34 Orient Express 35 Lady Turchia 36 Turcostar 37 La Costa 38 La via delle Spezie 39 La via delle Spezie e l Egeo 40 Grantour 2 42 La Turchia dell est 44 L est e la costa IL MARE 46 Il Mare 48 Crociere in caicco 50 Turchia Acquamarina 51 Turchia Acquamarina plus 52 Turchia Indaco 53 Turchia Indaco plus 54 Turchia Blu e Turchese Tutto Incluso 56 Turchia Blu 57 Turchia Turchese 58 Turchia Azzurra 60 Mini crociere Bodrum GLI HOTEL 62 Turbanitalia ti consiglia 63 Hotel in esclusiva 64 Bodrum località 66 Latanya Beach Resort 70 Hapimag Sea Garden 71 Samara 72 Club Blue Dreams 73 Azka 74 Sariyaz 75 By Pablo Hotel 76 Fethiye località 78 Lykia Holiday World 80 Liberty Hotels 81 Yacht Boutique 82 La Pamphilia località 84 Kemer Holiday Club 86 Renaissance Beach Resort & Spa 87 Mediterra Art NON SOLO TURCHIA 88 Best of Oman 90 Emirati Express 91 Istanbul & Dubai 92 I Tesori di Giordania 93 Giordania & Gerusalemme 94 Giordania & Mar Rosso 95 Giordania & Wadi Rum 96 Petra 98 Armenia Classica 99 Georgia Il Gioiello del Caucaso 100 Armenia & Georgia 101 Uzbekistan Classico 102 Informazioni Utili Turchia 103 Informazioni Utili Altre destinazioni 105 Voli 106 Da tenere presente 108 Condizioni Generali 110 Coperture Assicurative Dove trovate questo simbolo potrete visualizzare il relativo video collegandovi al nostro sito:

8 TURCHIA il Paese dai 1001 volti 6 ADAGIATA COME L ITALIA IN QUELLA CULLA DELLA CIVILTÀ CHE È STATO IL BACINO DEL MEDITERRANEO, LA TURCHIA RAPPRESENTA UNA COMBINAZIONE PERFETTA DI ANTICHE TRADIZIONI E MODERNITÀ. Da sempre considerata crocevia tra Oriente e Occidente per la sua particolare posizione a cavallo tra l Europa e l Asia, nei secoli la Turchia è riuscita ad attrarre importanti personaggi provenienti da ogni parte del mondo, grandi viaggiatori ed esploratori curiosi in cerca di bellezze naturali e tracce di una storia straordinaria. Questo interesse per il Paese non si è esaurito negli anni, ma è cresciuto sempre di più e oggi risulta essere rivolto soprattutto alla nuova Turchia, dinamica, colta e proiettata verso l Europa. Le sue città infatti, pur conservando con orgoglio le preziose testimonianze del loro passato, si sono completamente rinnovate diventando moderne, vivaci e cosmopolite. Istanbul, la metropoli turca per eccellenza, non è solo un luogo ricco di arte e di cultura, ma è anche una città animata e coinvolgente. Ai piedi dello scenario immutabile delle cupole e dei minareti, non è difficile trovare locali, discoteche e bazaar che la rendono una delle città più divertenti del pianeta. Questa scintillante overture introduce al ritmo lento dell interno del Paese. Ankara, la capitale, ed i suoi importanti monumenti oppure Konya, centro del misticismo sufi, noto per le danze rituali dei Dervisci. Ma anche le terrazze calcaree di Pamukkale o i paesaggi lunari della Cappadocia. Una sinfonia che ha sfolgoranti temi ricorrenti lungo gli oltre ottocentomila chilometri di costa che è possibile ammirare dal classico caicco o seguendo i litorali dell Egeo e del Mediterraneo. E infine come non citare Antiochia ed Efeso, località riscoperte sulle orme di San Paolo, il lago Van e il monte Ararat, l estremità della Turchia, dove tutto è cominciato con Noè. Per questi motivi, ogni regione della Turchia ha qualcosa di speciale da offrire a tutti i viaggiatori che la sceglieranno come meta delle proprie vacanze. Da Izmir al centro turistico di Antalya, perla della costa turca, spettacolari sono le spiagge che offrono le migliori attrattive balneari, sportive e di divertimento. Tra queste Bodrum, Marmaris, dove l Egeo si unisce al Mediterraneo, il golfo di Fethiye o ancora Patara con la sua spiaggia di sabbia bianca o quella ancora più bella di Olu Deniz, dalla quale è facile vedere i delfini. La costa Turca in estate è il paradiso del diving, della pesca e delle crociere in caicco, dove potrete ammirare cieli stellati come da noi non se ne vedono più, cullati dalle onde del mare. Vieni, chiunque tu sia, vieni. a braccia aperte, con questi versi del grande poeta mistico Mevlana, vi accolgono i Turchi, un popolo ospitale e caloroso che vi sta aspettando per darvi il benvenuto e farvi conoscere l anima magica e incantevole della Turchia Più Bella tutta da scoprire e dove ritornare.

9 immutabile e moderna, animata, coinvolgente... 7

10 Istanbul la porta d Oriente 8 LA SPLENDIDA METROPOLI SUL BOSFORO DAL FASCINO INEGUAGLIABILE. QUI, NEL CUORE DI DUE CONTINENTI SI INCONTRANO MODERNITÀ E TRADIZIONE. U nica città al mondo situata su due continenti, l Europa e l Asia, Istanbul si estende sulle rive del Bogazici (Bosforo), dove le acque del Mar Nero si mescolano con quelle del Mar di Marmara. La parte europea della città è a sua volta divisa in due dal famoso Corno d Oro. Questa posizione fu la ragione stessa della sua esistenza e qui Istanbul conserva le preziose testimonianze dei tre imperi di cui fu capitale, svelando al visitatore una straordinaria fusione fra Oriente e Occidente, fra passato e presente. Istanbul non è solo ricca di storia, ma è anche una bella metropoli, animata e piena di fascino. Ai piedi dello scenario immutabile delle cupole e dei minareti, c è il brulichio allegro e rumoroso della folla, il rimbombo sordo delle auto sulle vecchie strade selciate, il viavai incessante dei battelli, i richiami dei venditori ambulanti che si mischiano ai rumori del porto. Istanbul è molteplice e sconfinata: i musei si alternano alle antiche chiese, i palazzi alle moschee. Forse oggi poche metropoli europee (e non solo) possono offrire tante opportunità di svago, relax, divertimenti e intrattenimenti come Istanbul. La grande maggioranza di turisti che ogni anno vi si reca, è in gran parte richiamata dal suo indiscutibile fascino, e dalla storia del suo glorioso passato. Non bisogna però dimenticare che è una città protesa sempre di più verso Occidente, quindi anche la vita sociale si è adeguata a questa nuova realtà. Ogni visita, anche sommaria, lascerà in ognuno il desiderio di ritornare in questa bellissima città.

11 Turbanitalia, Istanbul nel cuore... 9

12 Luoghi di maggiore interesse turistico CP B Taksim 11 O 3 2 Corno d Oro G Bosforo Sultanahmet K 8 1 ASIA Mar di Marmara Palazzi Topkapi - 1 Dolmabahce - 2 Beylerbeyi - 3 Musei S. Sofia - 8 Arte Turca e Islamica - 9 Belle Arti - 10 Navale - 11 Museo dell Arte Moderna - 12 Cisterna sotterranea Yerebatan - 13 Ippodromo Bizantino - 14 Moschee Moschea Blu - 4 Moschea di Eyup - 5 Solimano il Magnifico - 6 Fatih - 7 Bagni turchi Cagaloglu - 15 Galatasaray - 16 Shopping Gran Bazaar - 17 Mercato delle Spezie - 18 Quartieri tipici Ortakoy - O Kumkapi - K Cicek Pasaji - CP Taksim Galata - G Beyoglu - B Sultanahmet Chiesa cattolica di Sant Antonio - 19 Consolato Italiano - 20

13 Visite ed Escursioni facoltative ISTANBUL A LA CARTE SICURAMENTE NON BASTERÀ UNA SOLA VISITA AD ISTANBUL PER POTER CATTURARE APPIENO L ATMOSFERA DI QUESTA IMMENSA, AFFASCINANTE METROPOLI, RICCA DI STORIA, LUOGHI INCANTEVOLI DA VISITARE, ANGOLI NASCOSTI DA SCOPRIRE SE DESIDERATE EFFETTUARE LE ESCURSIONI AD ISTANBUL, IN QUESTA PAGINA TROVERETE LE INFORMAZIONI NECESSARIE. 11 Mezza giornata T1 - Tour Imperiale Visita di Santa Sofia, la Moschea Blu, l Ippodromo Bizantino ed il Gran Bazaar. AM giornaliera e il martedì PM 33 Il lunedì la visita di S. Sofia (chiusa per riposo settimanale) sarà sostituita con quella di S. Salvatore in Chora. T2 - Splendori Ottomani Visita del Palazzo Topkapi (incluso il Tesoro), reliquie di Maometto ed il complesso della Moschea nuova (1663). PM giornaliera (escluso il martedì) 33 T3 - Crociera sul Bosforo Visita al Mercato delle Spezie, crociera sul Bosforo per ammirare sia il versante asiatico che europeo della città ed i suoi più importanti palazzi, Moschee e fortezze. AM e PM giornaliera 30 T5 - Costa Asiatica Attraverso il ponte sul Bosforo si raggiungerà la parte asiatica della città. Sosta per godere di un bellissimo panorama sul versante europeo della città, sul Mar di Marmara (possibilità di degustare un buon caffè turco). Proseguimento per la visita di un palazzo imperiale (Beylerbeyi o Kucuksu Kasri) direttamente sulle sponde del Bosforo. PM giornaliera (esclusi il lunedì ed il giovedì) 30 Intera giornata T1 - Tour Imperiale + T2 - Splendori Ottomani Giornaliera (esclusi lunedì e martedì) 66 T3 - Crociera sul Bosforo + T 5 - Costa Asiatica Giornaliera (esclusi lunedì e giovedì) 60 T7 - Isole dei Principi Dopo una breve crociera sul Mar di Marmara si raggiungerà Buyukada, la più grande delle isole. Passeggiata in carrozzella per ammirare le bellezze naturali e le abitazioni tipiche. Pranzo in uno dei tradizionali ristoranti di pesce. (Guida in inglese) Giornaliera 58 T6 - Istanbul by night Nel corso di una tipica cena turca, servita in uno dei più rinomati locali della città, potrete assistere all esibizione di vari gruppi folkloristici provenienti da diverse zone del Paese e alla danza del ventre, eseguita da alcune fra le più brave danzatrici. Giornaliera (trasferimenti inclusi) 65 NOTA BENE Tutte le escursioni sono effettuate con bus e guida multilingue; in caso di min. 6 persone, saranno effettuate con guida parlante Italiano e realizzate per i soli clienti TURBANITALIA Tutte le escursioni includono gli ingressi; quelle che durano l intera giornata (08.30/ /18.00) anche il pranzo; La quota dovrà essere pagata in Turchia all assistente che effettuerà il trasferimento in arrivo o ad un incaricato del nostro corrispondente.

14 Hotel a Istanbul 12 mille città in una, magica... Weekend a Istanbul Week end 3 giorni/2 notti, quota per persona in camera doppia pernottamento e prima colazione. Possibilità di partenze da Bergamo, Bologna e Roma con voli PEGASUS AIRLINES, da tutta Italia con voli ALI- TALIA e da Milano, Torino, Genova, Venezia, Bologna, Roma e Napoli con voli TURKISH AIRLINES. TRASFERIMENTI Per coloro che lo desiderano è possibile prenotare il servizio di trasferimento da/per l aeroporto, con assistenza di personale locale parlante italiano: da e per aeroporto Istanbul Ataturk 20 tratta singola - 35 arrivo e partenza da e per aereoporto Istanbul Sabiha Gokcen 40 tratta singola - 70 arrivo e partenza N.B: in caso di passeggero singolo le quote sono da moltiplicare per due. SUPPLEMENTI E RIDUZIONI VOLI PEGASUS tasse aeroportuali da Bergamo, Bologna 75 da Roma 92 Riduzione bambini 2/12 anni 10 ALITALIA da tutti gli scali previsti Tasse aeroportuali: voli internazionali 135 voli nazionali a tratta 40 Riduzione bambini 2/12 anni 50 TURKISH AIRLINES da tutti gli scali previsti Tasse aeroportuali: 120 Genova, Torino, Venezia e Bologna; 125 Milano Mxp e Napoli; 135 Roma Riduzione bambini 2/12 anni 50 Per partenze dal 26/07 al 31/08 supplemento 50 NOTA BENE le riduzioni bambini indicate in tabella, si riferiscono al solo soggiorno in hotel; in occasione di fiere, congressi e manifestazioni sportive internazionali, la maggioranza degli hotels applicherà dei supplementi, che saranno comunicati al momento della prenotazione. Per i pacchetti Ponti Festivi visitate il nostro sito

15 Hotel a Istanbul CIRAGAN PALACE KEMPINSKI 5* La sua posizione è unica: direttamente sul Bosforo, fra il palazzo Dolmabahce ed il Ponte sul Bosforo. In questo splendido complesso il moderno Grand Hotel è collegato da arcate allo storico Palazzo Ciragan. L'hotel dispone di 315 camere lussuosamente arredate, 3 ristoranti, 2 bars, Lobby Lounge, 17 sale riunioni e un sofisticato Business Centre. Naturalmente vi è anche un "Healt and fitness club", con piscine coperta e scoperta, sauna, massaggi, bagno turco, solarium e palestra, parcheggio coperto. VOLO + 3 GIORNI E 2 NOTTI IN PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE Quota Suppl. a notte p.p. Riduz. 3 letto Base notte extra singola adulti a notte 30/03-31/10 Vista Parco n.d. 30/03-31/10 Vista Bosforo Bambini: 0-5 anni gratuito; 6-12 anni paga 85 DETTAGLI OFFERTE Vedi a pag. 3 THE MARMARA 5* Situato sulla centralissima piazza Taksim, nel cuore di Istanbul, si affaccia sul Bosforo. 376 camere, tutte con aria condizionata, telefono diretto, filodiffusione, TV color collegata via satellite, minibar, asciugacapelli. 3 ristoranti, room service in funzione 24 ore su 24, 2 bar, 2 saloni da ballo, 11 sale riunioni con capienza massima di 2000 persone, medico, parrucchiere, lavanderia, bagno turco, sauna, piscina, parcheggio. 13 VOLO + 3 GIORNI / 2 NOTTI IN PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE - CAMERA CITY VIEW Quota Suppl. a notte p.p. Riduz. 3 letto Base notte extra singola adulti a notte 30/03-27/06+26/07-31/ /06-25/ Bambini: 0-5 anni gratuito; 6-12 anni paga 50 a notte Suppl. Vista Mare/Corno d Oro, quote su richieta PERA PALAS JUMEIRAH 4* DETTAGLI OFFERTE Vedi a pag. 3 Hotel situato nello storico quartiere Pera, il primo albergo lussuoso di Istanbul costruito nel 1892 e restaurato nel Fù a suo tempo l hotel che ospitò i passeggeri del mitico treno chiamato Orient Express. Dispone di 115 camere tutte ben arredate con TV satellitare al plasma, telefono diretto, aria condizionata centralizzata, cassaforte, asciugacapelli e minibar. Dispone di un elegante ristorante chiamato Agatha con cucina turca, italiana e francese, un Orient bar e di una Pasticceria antica, Opera. Piscina al coperto e centro benessere. In Hotel sono disponibili 6 sale per le riunioni. VOLO + 3 GIORNI / 2 NOTTI IN PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE - CAMERA DE LUXE PERA Quota Suppl. a notte p.p. Riduz. 3 letto Base notte extra singola adulti a notte 30/03-30/06+01/09-31/ n.d. 01/07-31/ n.d. Suppl. De luxe Golden room: 60 camera/notte ASKOC 4* DETTAGLI OFFERTE Vedi a pag. 3 L'hotel Askoc, ristrutturato nel 2013, si trova in una invidiabile posizione nel centro storico, a pochi passi dalle principali attrazioni come Santa Sofia, Moschea Blu, Gran Bazaar e palazzo Topkapi. Le camere sono arredate in stile moderno ed offrono TV LED con canali satellitari, connessione Wi-Fi gratuita, aria condizionata e cassaforte. Tra i servizi offerti dalla struttura troviamo anche un centro benessere con piscina coperta, sauna e bagno turco. Dalla terrazza si gode una magnifica vista sul Bosforo. VOLO + 3 GIORNI / 2 NOTTI IN PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE - CAMERA STANDARD Quota Suppl. a notte p.p. Riduz. 3 letto Base notte extra singola adulti a notte 30/03-30/ /09-31/ /07-31/ Bambini: 0-6 anni gratuito; 7-12 anni paga 50% dalla notte extra DETTAGLI OFFERTE Vedi a pag. 3

16 Hotel a Istanbul KENT 4* Situato nella parte storica della città presso il Gran Bazaar. Recentemente ristrutturato dispone di 80 camere tutte con servizi privati, TV al plasma con canali internazionali, telefono diretto, aria condizionata, minibar, asciugacapelli, WI-FI gratuito a disposizione dei clienti. Ristorante internazionale e bar al servizio dei clienti con specialità locali ed internazionali. VOLO + 3 GIORNI / 2 NOTTI IN PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE CAMERA STANDARD Quota Suppl. a notte p.p. Riduz. 3 letto Base notte extra singola adulti a notte 30/03-31/ Bambini: 0-2 anni gratuito; 3-6 anni paga 50% dalla notte extra DETTAGLI OFFERTE Vedi a pag FERONYA 4* Struttura moderna situata in piazza Taksim, cuore della città. L'hotel dispone di 88 camere standard e 14 junior Suite, tutte con aria condizionata, bagno privato, asciugacapelli, telefono diretto, minibar, TV satellitare. A disposizione dei clienti un ristorante, uno snack bar e una sala meeting. VOLO + 3 GIORNI / 2 NOTTI IN PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE CAMERA STANDARD Quota Suppl. a notte p.p. Riduz. 3 letto Base notte extra singola adulti a notte 30/03-31/ Bambini: 0-4 anni gratuito; 5-11 anni paga 50% della notte extra DETTAGLI OFFERTE Vedi a pag. 3 POINT TAXIM 4* A soli 500 metri da Piazza Taksim, il Point Hotel propone camere con connessione Wi-Fi gratuita in un quartiere moderno di Istanbul. L' hotel dispone di Spa, piscina interna e centro fitness. Ogni stanza dispone di finestre con doppi vetri, TV via cavo con canali a pagamento e un lettore DVD.Il ristorante Vista Point, situato all'ultimo piano dell'hotel, offre vedute panoramiche sul Bosforo ed è aperto per colazione, pranzo e cena. A vostra disposizione anche un autentico ristorante giapponese e 2 bar caffetterie. VOLO + 3 GIORNI / 2 NOTTI IN PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE CAMERA STANDARD Quota Suppl. a notte p.p. Riduz. 3 letto Base notte extra singola adulti a notte 30/03-25/06+26/07-31/ /06-25/ Bambini: 0-6 anni gratuito; 7-12 anni paga 50% della notte extra SULTANAHMET SARAY S DETTAGLI OFFERTE Vedi a pag. 3 Situato nel cuore della vecchia Istanbul, vicino al Museo dei Mosaici ed a soli 3 minuti dal Palazzo Topkapi, dalla Moschea Blu e da Santa Sofia. Questo hotel, con la sua silhouette ispirata all'architettura ottomana, offre l'autenticità e il fascino della Istanbul del passato. Tutte le camere sono dotate di telefono diretto, aria condizionata, TV satellite, radio, mini-bar, asciugacapelli e bagno turco. Il ristorante Sultan offre una varietà di piatti tipici della cucina turca. VOLO + 3 GIORNI / 2 NOTTI IN PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE CAMERA STANDARD Quota Suppl. a notte p.p. Riduz. 3 letto Base notte extra singola adulti a notte 30/03-31/ n.d DETTAGLI OFFERTE Vedi a pag. 3

17 Hotel a Istanbul YASMAK SULTAN S Un vero hotel di 4 stelle situato nel centro storico di Istanbul, a breve distanza dal Palazzo Topkapi, Gran Bazaar, e dalle più importanti attrattive. La stazione ferroviaria ed il porto sono raggiungibili in un paio di minuti a piedi. Tutte le camere, arredate in stile ottomano, sono dotate di Tv satellitare, aria condizionata, camere per portatori di handicap, minibar, musica, telefono, cassetta di sicurezza, bagno, asciugacapelli. 3 ristoranti, 3 bar, discoteca, sala TV, fitness center, bagno turco, sauna, lavanderia, internet cafè, parrucchiere. VOLO + 3 GIORNI / 2 NOTTI IN PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE CAMERA STANDARD Quota Suppl. a notte p.p. Riduz. 3 letto Base notte extra singola adulti a notte 30/03-28/06+01/09-31/ /06 25/ /07-31/ Bambini: 0-6 anni gratuito; 7-12 anni paga 50% della notte extra. DETTAGLI OFFERTE Vedi a pag. 3 SULTANIA S Hotel di 4 stelle superior, nel centro storico di Istanbul a breve distanza dal Palazzo Topkapi, Gran Bazaar e dal Mercato delle spezie e dai più importanti musei. La stazione ferroviaria dell' Orient Express ed il porto sono facilmente raggiungibili. L'hotel dispone di 41 camere standard e 1 suite tutte arredate in stile ottomano e dotate di Tv satellitare al plasma, telefono diretto, aria condizionata centralizzata, cassaforte, asciugacapelli e minibar. In Hotel sono a disposizione 2 ristoranti (turco e italiano), 2 bar, 2 sale riunioni, fitness center e piscina coperta. 15 VOLO + 3 GIORNI E 2 NOTTI IN PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE - CAMERA STANDARD Quota Suppl. a notte p.p. Riduz. 3 letto Base notte extra singola adulti a notte 30/03-28/06+26/07-31/ /06 25/ Bambini: 0-6 anni gratuito; 7-12 anni paga 50% della notte extra. DETTAGLI OFFERTE Vedi a pag. 3 CENTRUM 4* Situato in pieno centro storico, nel quartiere di Sirkeci, la struttura offre ai suoi ospiti relax e comfort a prezzi concorrenziali. Velocemente, anche a piedi, si raggiungono i più importanti monumenti storici di Istanbul. Tutte le camere dispongono di servizi privati, TV, telefono, aria condizionata, asciugacapelli, WI-FI Internet. A disposizione dei clienti, oltre al ristorante panoramico, sauna, bagno turco e room service 24 h su 24. VOLO + 3 GIORNI / 2 NOTTI IN PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE CAMERA STANDARD Quota Suppl. a notte p.p. Riduz. 3 letto Base notte extra singola adulti a notte 30/03-31/ Bambini: 0-5 anni gratuito; 6-12 anni paga 50% della notte extra. MINA S DETTAGLI OFFERTE Vedi a pag. 3 Questo hotel di charme è situato nel cuore storico di Istanbul. Tutte le camere sono dotate di chiave elettronica, aria condizionata, minibar, TV, cassetta di sicurezza, telefono diretto, internet gratuito, bagno. Dispone inoltre del servizio in camera 24 ore su 24, lavanderia, e dal ristorante Terrazza si gode di una magnifica vista sul Mar di Marmara. VOLO + 3 GIORNI / 2 NOTTI IN PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE CAMERA STANDARD Quota Suppl. a notte p.p. Riduz. 3 letto Base notte extra singola adulti a notte 30/03-31/ n.d. DETTAGLI OFFERTE Vedi a pag. 3

18 Weekend Istanbul tutto incluso 16 mille e un Week end Week end 4 giorni 3 notti Con questa soluzione "senza sorprese" sono già inclusi: voli di linea trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto mezza pensione in hotel (prima colazione e 3 cene) 2 giornate intere di visite, con relativi ingressi pranzi in ristoranti nel corso delle visite Le visite previste sono le classiche di Istanbul: l antica Basilica di Santa Sofia, trasformata in museo nel 1934, che per oltre mille anni fu centro spirituale dell Impero Bizantino l antico Ippodromo, dove un tempo si potevano ammirare i quattro cavalli di bronzo portati poi a Venezia in seguito alla IV crociata lo splendido complesso del Palazzo Topkapi, che fu residenza abituale dei Sultani dal 1478 al 1856 le moschee più belle e famose: la Moschea Blu (o Moschea del Sultano Ahmet), la cui costruzione terminò nel 1616 e che deve il suo nome ai rivestimenti interni di maioliche dal prevalente colore blu, la Moschea Nuova (1663) il celebre Gran Bazaar e il Bazaar delle Spezie crociera sul Bosforo, che divide i versanti europeo ed asiatico della città, per ammirare, fra l altro, i suoi più importanti palazzi, Moschee e fortezze. Per i pacchetti Ponti Festivi visitate il nostro sito Hotel Seres S Hotel in stile situato nel centro storico di Istanbul, a 500 metri dai principali monumenti storici e dalle moschee. 48 camere (di cui 4 deluxe) arredate con gusto e tutte dotate di aria condizionata, minibar, telefono, servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare. L hotel dispone di un bel ristorante e di una terrazza dalla quale si può godere di una stupenda vista panoramica sulla città. Sala conferenze, room service 24 ore su 24, possibilità di connessione ad Internet. Servizio lavanderia, parcheggio, 2 ascensori, cassette di sicurezza alla reception, 2 bar (Sultan Bar e Terrace Bar). TUTTO INCLUSO Volo + 4 giorni / 3 notti come da programma in camera doppia standard Partenze Suppl. p.p. Riduz. 3 letto dal/al Base singola adulti 30/03-25/ /09-31/ /07 31/ Riduzione bambini: 0/6 anni 225; 7/12 anni 115 OFFERTE SPECIALI Per le partenze di Giovedì riduzione di 65 a persona. SUPPLEMENTI E RIDUZIONI VOLI DETTAGLI OFFERTE Vedi a pag. 3 Pegasus da Bergamo, Bologna e Roma Tasse Aeroportuali: da Roma - Riduzione bambini 2/12 anni 10 ALITALIA da tutti gli scali previsti Tasse Aeroportuali: Voli internazionali 135, voli nazionali a tratta 40 - Riduzione bambini 2/12 anni 50 TURKISH AIRLINES da tutti gli scali previsti Tasse Aeroportuali: 120 da Genova, Torino, Venezia, Bologna 125 da Milano Mxp e Napoli da Roma Riduzione bambini 2/12 anni 50

19 Tour CAPPADOCIA FLASH Istanbul AVETE POCO TEMPO A DISPOSIZIONE, MA DESIDERATE PROLUNGARE IL SOG- GIORNO IN TURCHIA PER FARVI AMMALIARE DAI MAGICI SCENARI DELLA CAP- PADOCIA? NULLA DI PIÙ FACILE! CON QUESTO MINITOUR, AVRETE LA POSSIBILITÀ, IN SOLI 3 GIORNI, DI VISITARE IL MUSEO ITTITA ED IL MAUSOLEO DEL GRANDE STATISTA ATATURK AD ANKARA ED I LUOGHI PIÙ RAPPRESENTATI- VI DELLA CAPPADOCIA. IL TUTTO A 1 ORA DI VOLO DA ISTANBUL. Ankara Cappadocia Kayseri 17 Partenze da Ankara: martedì e domenica Le partenze e le quote sono sempre garantite, indipendentemente dal numero di persone, con guida multilingue, parlante anche Italiano. Generalmente non esiste connessione diretta da e per l Italia e questo comporta un pernottamento pre-post tour in Turchia. 1 giorno: ANKARA/CAPPADOCIA - Km. 320 Incontro con la guida in aeroporto o in hotel. Mattinata dedicata alla visita del celebre Museo Ittita ed al Mausoleo di Ataturk, il fondatore della moderna Turchia. Pranzo in ristorante e al termine partenza per la Cappadocia. Arrivo nel tardo pomeriggio, cena e pernottamento in hotel. 2 giorno: CAPPADOCIA - Km. 70 Dopo la prima colazione, inizio della visita della Cappadocia: la rocca di Uchisar, le chiese rupestri nella valle di Goreme, i caratteristici Camini delle Fate nella Valle di Pasabag, i pittoreschi villaggi di Cavusin e Avanos, una città sotterranea. Pranzo in ristorante. Si visiterà anche un emporio di tappeti, dove si potrà assistere alle varie fasi di lavorazione di questi manufatti. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio, cena e pernottamento. 3 giorno: CAPPADOCIA/KAYSERI - Km. 64 Dopo la prima colazione partenza per Kayseri e trasferimento in aeroporto. HOTEL PREVISTO (o similare): Cappadocia: Perissia 5* VISITE PREVISTE Ankara: Museo Ittita / Mausoleo di Ataturk - Cappadocia: Uchisar / Valle di Goreme / Pasabag / Cavusin / Avanos e una città sotterranea. QUOTA In doppia p.p. Supplemento singola Rid. 3 letto adulti 01/04-31/ La quota comprende: sistemazione in camera doppia con servizi privati, trattamento di pensione completa dal pranzo del 1 giorno alla colazione del 3 giorno, visite ed escursioni indicate nell itinerario con guida multilingue parlante anche italiano, ingressi. La quota non comprende: pasti non menzionati, bevande, mance. Se desiderate effettuare il minitour in abbinamento ad un soggiorno ad Istanbul, per calcolare il costo totale sommare alla quota suddetta: - il costo del pacchetto di Istanbul in base all hotel prescelto - la differenza per i voli interni Istanbul/Ankara e Kayseri/Istanbul che varia in base alla compagnia utilizzata per i voli internazionali da/per l Italia: Pegasus Airlines di tasse aeroportuali Turkish Airlines di tasse aeroportuali Alitalia di tasse aeroportuali Per supplementi partenze altre città, alta stagione, tasse aeroportuali voli internazionali e riduzione bambini vedi pag.12.

20 Combinati e Mini Tour ISTANBUL & MARE Le soluzioni che suggeriamo nelle pagine che seguono sono soprattutto rivolte a coloro che : - non hanno troppo tempo a disposizione (almeno 8 o 15 giorni) per fare un tour completo o un tour + mare 18 - dopo un anno di lavoro preferiscono soprattutto il relax, ma sono disposti a dedicare qualche giorno alla scoperta di una metropoli affascinante come Istanbul, oppure una breve visita in Cappadocia, da abbinare ad un soggiorno mare o ad una crociera in caicco. Si può partire e tornare quando si Partenze giornaliere - da tutti gli scali previsti con voli di linea Pegasus Airlines e vuole per Antalya, Bodrum o Turkish Airlines Dalaman via Istanbul (i voli di linea sono giornalieri) e lo stop ad Istanbul può essere fatto sia all andata che al ritorno. La durata della permanenza sia al mare che ad Istanbul è libera. Se nella permanenza al mare è inclusa una settimana sabato/sabato, si può anche effettuare una crociera in caicco. Il costo del pacchetto è quello del soggiorno mare o della crociera in caicco con voli di linea (i trasferimenti al mare e il primo stop a Istanbul sono inclusi), più la semplice aggiunta delle notti ad Istanbul. Per coloro che lo desiderano è possibile prenotare il servizio di trasferimento da/per l aeroporto, con assistenza di personale locale parlante italiano: da e per aeroporto Istanbul Ataturk 20 tratta singola - 35 arrivo e partenza da e per aereoporto Istanbul Sabiha Gokcen 40 tratta singola - 70 arrivo e partenza N.B: in caso di passeggero singolo le quote sono da moltiplicare per due. Le possibilità di combinazione sono molte e, per maggiore chiarezza, ve ne presentiamo alcune a titolo di esempio: A) ISTANBUL E SOGGIORNO MARE A BODRUM - PARTENZA 21 GIUGNO 2014 Quota base Latanya Beach Resort a Bodrum (pag ) 931 (7 notti) Notti Extra Hotel Feronya (pag. 14) 168 (3 notti) Totale Quota p/persona (10 notti) + spese accessorie B) ISTANBUL E SOGGIORNO MARE A KEMER - PARTENZA 21 GIUGNO 2014 Quota base Kemer Holiday Club a Kemer (pag ) 970 (7 notti) Notti Extra Hotel Feronya (pag. 14) 168 (3 notti) Totale Quota p/persona (10 notti) + spese accessorie C) ISTANBUL E CROCIERA TURCHIA TURCHESE - PARTENZA 21 GIUGNO 2014 Quota base Crociera Turchia Turchese (pag. 57) 788 (7 notti) Notti Extra Hotel Feronya (pag. 14) 168 (3 notti) Totale Quota p/persona 956 (10 notti) + spese accessorie

21 Combinati e Mini Tour ISTANBUL & CAPPADOCIA FLASH 19 6 giorni - Giovedì da tutti gli scali previsti con voli di linea Pegasus Airlines e Turkish Airlines 1 giorno - giovedì - ITALIA / ISTANBUL Partenza per Istanbul. All'arrivo trasferimento in hotel, cena e pernottamento. VISITE PREVISTE Istanbul: Santa Sofia / Ippodromo / Palazzo Topkapi e Tesoro / Moschea Blu / Bosforo in battello / Gran Bazaar - Ankara: Museo Ittita / Mausoleo di Ataturk - Cappadocia: Uchisar / Valle di Goreme / Pasabag / Cavusin / Avanos e una città sotterranea. 2 giorno - venerdì - ISTANBUL Giornata interamente dedicata alla visita della città : Santa Sofia, l antico Ippodromo e la Moschea Blu ed ad una crociera in battello sul Bosforo. Cena e pernottamento. 3 giorno - sabato - ISTANBUL / ANKARA KM 453 Mattinata dedicata alla visita del Palazzo Topkapi e del Gran Bazaar. Nel pomeriggio partenza in pullman per Ankara. Sistemazione in albergo, cena e pernottamento. 4 giorno domenica - ANKARA/CAPPADOCIA - Km. 320 Mattinata dedicata alla visita del celebre Museo Ittita ed al Mausoleo di Ataturk, il fondatore della moderna Turchia. Pranzo in ristorante e al termine partenza per la Cappadocia. Arrivo nel tardo pomeriggio, cena e pernottamento. 5 giorno lunedì - CAPPADOCIA - Km. 70 Dopo la prima colazione, inizio della visita della Cappadocia: la rocca di Uchisar, le chiese rupestri nella valle di Goreme, i caratteristici Camini delle Fate nella Valle di Pasabag, i pittoreschi villaggi di Cavusin e Avanos, una città sotterranea. Pranzo in ristorante. Si visiterà anche un emporio di tappeti, dove si potrà assistere alle varie fasi di lavorazione di questi manufatti. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio, cena e pernottamento. 6 giorno martedì CAPPADOCIA/KAYSERI - Km. 64 / ISTANBUL / ITALIA Dopo la prima colazione, trasferimento all'aeroporto di Kayseri e partenza per l' Italia via Istanbul. HOTEL PREVISTO (o similare) Istanbul: Seres S - Ankara: Ickale 4* - Cappadocia: Perissia 5* ISTANBUL & CAPPADOCIA FLASH Volo + 6 giorni e 5 notti come da programma in doppia Partenze dal/al Pegasus Airlines Alitalia Turkish Airlines 03/04 02/ /07 03/ /09 05/ Ingressi per le visite inclusi nella quota TRATTAMENTO DI PENSIONE COMPLETA SUPPLEMENTI E RIDUZIONI TOUR Supplemento Singola Riduzione 3 letto 35. SUPPLEMENTI E RIDUZIONI VOLI Pegasus da Bergamo, Bologna e Roma Tasse Aeroportuali: da Roma - Riduzione bambini 2/12 anni 10 DETTAGLI OFFERTE Vedi a pag. 3 Alitalia da tutti gli scali previsti Tasse Aeroportuali : Voli internazionali 163, voli nazionali a tratta 40 Riduzione bambini 2/12 anni 50 Turkish Airlines da tutti gli scali previsti Tasse Aeroportuali 148 da Genova, Torino, Venezia, Bologna 153 da Milano Mxp e Napoli 163 da Roma - Riduzione bambini 2/12 anni 50

22 Combinati e Mini Tour CAPPADOCIA & MARE 20 6 giorni - Lunedì da tutti gli scali previsti con voli di linea Pegasus Airlines, Alitalia e Turkish Airlines 1 giorno - lunedì ITALIA / ISTANBUL / ANKARA Partenza per Ankara con voli di linea, via Istanbul. 2 giorno - martedì - ANKARA / CAPPADOCIA - Km. 314 Visita del celebre Museo Archeologico di Ankara, quindi partenza per la Cappadocia, costeggiando il lago salato. All arrivo in Cappadocia visita di una città sotterranea. 13 (o 20 ) giorno - sabato - TURCHIA / ITALIA Trasferimento all aeroporto e partenza per l Italia via Istanbul. HOTEL PREVISTI (o similari) Ankara: Radisson Blu 4* o Ickale 4* - Cappadocia: Altinoz 4* - Pamukkale: Pam 5* o Colossae 5* - Kusadasi: Tatlises 4* - Antalya: Best Western Khan 4*. 3 giorno - mercoledì - CAPPADOCIA - Km. 70 Giornata interamente dedicata alla visita della Cappadocia: la valle di Goreme, Uchisar, Avcilar, Avanos e Pasabag. Si visiterà anche un emporio di tappeti, dove si potrà assistere alle varie fasi di lavorazione di questi manufatti. 4 giorno - giovedì - CAPPADOCIA / KONYA / PAMUKKALE - Km. 683 Partenza alle h Lungo il percorso sosta per la visita del Caravanserraglio di Sultanhani. All arrivo a Konya visita del Mausoleo di Mevlana, fondatore del movimento mistico dei Dervisci Danzanti. Proseguimento per Pamukkale, all arrivo visita delle cascate pietrificate. È possibile scegliere di effettuare l'estensione mare sia sulla Costa Egea (Bodrum o Fethiye) che sulla Costa Turchese (Antalya); in base alla scelta, il programma diventa il seguente: A) Costa Egea 5 giorno - venerdì - PAMUKKALE / APHRODISIAS / EFESO / KUSADASI Km. 273 Partenza per le visite di Aphrodisias (Stadio, Odeon, Teatro) e di Efeso (l Odeon, la Fontana di Traiano, il Tempio di Adriano, il Teatro, la Biblioteca di Celso). Proseguimento per Kusadasi, dove si arriverà in serata. B) Costa Turchese 5 giorno - venerdì PAMUKKALE / APHRODISIAS / ANTALYA - Km. 242 Partenza per la visita di Aphrodisias (Stadio, Odeon, Teatro). Al termine partenza per Antalya. Dal 6 al 12 (o 19 ) giorno In mattinata trasferimento libero all' hotel/villaggio prescelto per il soggiorno mare.

23 Combinati e Mini Tour CAPPADOCIA & MINI CROCIERA 21 6 giorni - Lunedì da tutti gli scali previsti con voli di linea Pegasus Airlines, Alitalia e Turkish Airlines 1 giorno - lunedì ITALIA / ISTANBUL / ANKARA Partenza per Ankara con voli di linea, via Istanbul. HOTEL PREVISTI (o similari) Ankara: Radisson Blu 4* o Ickale 4* - Cappadocia: Altinoz 4* - Pamukkale: Pam 5* o Colossae 5* - Kusadasi: Tatlises 4* - Antalya: Best Western Khan 4*. 2 giorno - martedì - ANKARA / CAPPADOCIA - Km. 314 Visita del celebre Museo Archeologico di Ankara, quindi partenza per la Cappadocia, costeggiando il lago salato. All arrivo in Cappadocia visita di una città sotterranea. 3 giorno - mercoledì - CAPPADOCIA - Km. 70 Giornata interamente dedicata alla visita della Cappadocia: la valle di Goreme, Uchisar, Avcilar, Avanos e Pasabag. Si visiterà anche un emporio di tappeti, dove si potrà assistere alle varie fasi di lavorazione di questi manufatti. 4 giorno - giovedì - CAPPADOCIA / KONYA / PAMUKKALE - Km. 683 Partenza alle h Lungo il percorso sosta per la visita del Caravanserraglio di Sultanhani. All arrivo a Konya visita del Mausoleo di Mevlana, fondatore del movimento mistico dei Dervisci Danzanti. Proseguimento per Pamukkale, all arrivo visita delle cascate pietrificate. È possibile scegliere di effettuare la mini crociera sulla Costa Egea con partenza da Bodrum; il programma diventa il seguente: A) Costa Egea 5 giorno - venerdì - PAMUKKALE / APHRODISIAS / EFESO / KUSADASI Km. 273 Partenza per le visite di Aphrodisias (Stadio, Odeon, Teatro) e di Efeso (l Odeon, la Fontana di Traiano, il Tempio di Adriano, il Teatro, la Biblioteca di Celso). Proseguimento per Kusadasi, dove si arriverà in serata. Dal 6 al 9 giorno In mattinata trasferimento al porto di imbarco per la crociera in caicco. Per il programma dettagliato vedi pag. 60/ giorno - mercoledì - TURCHIA / ITALIA Trasferimento all aeroporto e partenza per l Italia via Istanbul. CAPPADOCIA & MARE - CAPPADOCIA & MINI CROCIERE Volo + 6 giorni / 5 notti come da programma in camera doppia Partenze lunedì dal/al Pegasus Airlines Alitalia Turkish Airlines 05/05 29/ /06 27/ /07 03/ /08 24/ /08 07/ /09 28/ /09-26/ Totale scontato per gli ingressi da pagare in loco 40 TRATTAMENTO DI PENSIONE COMPLETA SUPPLEMENTI E RIDUZIONI TOUR Supplemento Singola 89 Riduzione 3 letto 32 - Riduzione 3 letto bambino 2/9 anni 50 Le quote non comprendono: gli ingressi durante le visite, il costo del soggiorno mare o della crociera e i relativi trasferimenti da/per il soggiorno mare/crociera al costo di 40 a persona a tratta. SUPPLEMENTI E RIDUZIONI VOLI DETTAGLI OFFERTE Vedi a pag. 3 Pegasus da Bergamo, Bologna e Roma Tasse Aeroportuali da Roma - Riduzione bambini 2/12 anni 10 Alitalia da tutti gli scali previsti Tasse Aeroportuali: Voli internazionali 191, voli nazionali a tratta 40 Riduzione bambini 2/12 anni 50 Turkish Airlines da tutti gli scali previsti Tasse Aeroportuali 176 da Genova, Torino, Venezia, Bologna 181 da Milano Mxp e Napoli 191 da Roma - Riduzione bambini 2/12 anni 50

24 Combinati e Mini Tour ISTANBUL & CROCIERA Tutto Incluso giorni - Giovedì da tutti gli scali previsti con voli di linea Pegasus Airlines e Turkish Airlines 1 giorno - giovedì - ITALIA / ISTANBUL Partenza per Istanbul. All'arrivo trasferimento in hotel, cena e pernottamento. 2 giorno - venerdì ISTANBUL Giornata interamente dedicata alla visita della città: Santa Sofia, l antico Ippodromo e la Moschea Blu ed ad una crociera in battello sul Bosforo. Cena e pernottamento. 3 giorno - sabato - ISTANBUL / BODRUM Mattinata dedicata alla visita del Palazzo Topkapi e del Gran Bazaar. Nel tardo pomeriggio partenza con volo di linea per Bodrum. Trasferimento al porto, imbarco e sistemazione. Cena e pernottamento a bordo. Dal 4 giorno al 9 giorno Navigazione in caicco. Vedi itinerario dettagliato a pag. 54 Turchia Blu Tutto Incluso 10 giorno - sabato BODRUM / ITALIA Prima colazione e sbarco. Trasferimento in aeroporto e partenza per l Italia, via Istanbul. HOTEL PREVISTO (o similare) Istanbul: Seres S - Navigazione: Caicco Standard VISITE PREVISTE Istanbul: Santa Sofia / Ippodromo / Palazzo Topkapi e Tesoro / Moschea Blu / Bosforo in battello / Gran Bazaar Visite in caicco come da programma crociera.

25 Combinati e Mini Tour ISTANBUL & CROCIERA Tutto Incluso giorni - Giovedì da tutti gli scali previsti con voli di linea Pegasus Airlines e Turkish Airlines 1 giorno - giovedì - ITALIA / ISTANBUL Partenza per Istanbul. All'arrivo trasferimento in hotel, cena e pernottamento. 2 giorno - venerdì ISTANBUL Giornata interamente dedicata alla visita della città: Santa Sofia, l antico Ippodromo e la Moschea Blu ed ad una crociera in battello sul Bosforo. Cena e pernottamento. 3 giorno - sabato - ISTANBUL / ANTALYA (o KEMER) Mattinata dedicata alla visita del Palazzo Topkapi e del Gran Bazaar. Nel tardo pomeriggio partenza con volo di linea per Antalya. Trasferimento al porto, imbarco e sistemazione. Cena e pernottamento a bordo. Dal 4 giorno al 9 giorno Navigazione in caicco. Vedi itinerario dettagliato a pag. 54 Turchia Turchese Tutto Incluso 10 giorno - sabato - ANTALYA (o KEMER)/ITALIA Prima colazione e sbarco. Trasferimento in aeroporto e partenza per l Italia, via Istanbul. HOTEL PREVISTO (o similare) Istanbul: Seres S - Navigazione: Caicco Standard VISITE PREVISTE Istanbul: Santa Sofia / Ippodromo / Palazzo Topkapi e Tesoro / Moschea Blu / Bosforo in battello / Gran Bazaar Visite in caicco come da programma crociera. ISTANBUL E CROCIERA TUTTO INCLUSO 1 settimana trasferimenti inclusi cabina standard Partenze dal/al Volo Pegasus Airlines Volo Turkish Airlines Suppl. Singola 19/04-02/ /05-16/ /05-20/ /06-04/ /07-25/ /07-01/ /08-08/ /08-22/ /08-29/ /08-05/ /09-12/ /09-26/ /09-17/ /10-24/ Ingressi per le visite ad Istanbul inclusi nella quota TRATTAMENTO PENSIONE COMPLETA AD ISTANBUL, TUTTO INCLUSO IN CROCIERA DETTAGLI OFFERTE Vedi a pag. 3 SUPPLEMENTI E RIDUZIONI VOLI Pegasus da Bergamo, Bologna e Roma Tasse Aeroportuali: da Roma - Riduzione bambini 2/12 anni 10 TURKISH AIRLINES da tutti gli scali previsti Tasse Aeroportuali: 176 da Genova, Torino, Venezia, Bologna 181 da Milano Mxp e Napoli 191 da Roma - Riduzione bambini 2/12 anni 50

26 i Tour 24 P rima di tutto bisogna tenere presente che le dimensioni della Turchia sono ragguardevoli, qualcosa come kmq., il che significa più di due volte e mezzo l Italia. Poichè qui si sono sedimentati ben novemila anni di storia e di civiltà, durante i quali questo Paese è sempre stato il crocevia obbligato di migrazioni, invasioni, commerci, scambi culturali e, stabilito che con certe distanze non si scherza e che per trovare in Turchia anche solo una zona che non meriti di essere visitata si deve fare una certa fatica, a questo punto si può provare a decidere, a ragion veduta, su cosa puntare il proprio interesse e cominciare a studiare l itinerario meglio rispondente alle proprie esigenze. Quello che intendiamo dire è che sarebbe comunque impossibile pensare di poter visitare l intero Paese in una sola settimana; così come è impossibile che un tour possa rivelarsi un viaggetto di tutto riposo. Nel preparare i programmi esposti nelle pagine che seguono, abbiamo studiato e vagliato tutte le soluzioni possibili ed accettabili entro certi limiti di tempo e di spesa; tra di esse abbiamo poi selezionato solo quelle che, sulla base della nostra esperienza (e delle indicazioni espresse negli anni passati dai clienti), sono risultate essere le migliori. In linea di principio abbiamo cercato di contenere quanto più possibile le destinazioni e le tappe obbligate per ogni tour (affinchè la quantità non vada a scapito della qualità), proponendo spostamenti in aereo o pullman, a seconda delle circostanze. Il tutto al fine di evitare al cliente percorsi stressanti o troppo penalizzati dal tempo a disposizione. Il periodo più idoneo per un tour è la primavera (aprile, maggio, giugno) o l autunno (settembre, ottobre).

27 INFORMAZIONI UTILI NOVITÀ 2014 In caso di gruppi numerosi (superiori a 15 persone) i clienti avranno in dotazione auricolari per facilitare l ascolto della guida. Riduzione 3 letto bambini da 2 a 9 anni. Tutti i tour - salvo diversa indicazione - sono previsti con un minimo di 20 partecipanti. Sotto tale numero: - Turbanitalia potrà annullare la partenza del singolo tour, proponendo possibili alternative, che il cliente deciderà se accettare o meno. Se l alternativa non viene accettata, sarà applicato l Art. 7 delle Condizioni Generali. - Turbanitalia potrà decidere di effettuare il tour anche con un numero minore di partecipanti, ma con un pullman più piccolo di quello normalmente previsto. Turbanitalia, qualora esigenze tecniche lo richiedano, potrà accorpare più tour in un unico gruppo quando il programma degli stessi prevede parti comuni. Tutti i nostri tour saranno effettuati con i seguenti modelli di bus provvisti di impianto di aria condizionata: - Mercedes Mitsubishi Safir Gli alberghi indicati per i singoli tour sono quelli per i quali sono state confermate le prenotazioni. Ci riserviamo tuttavia, in caso di necessità, di cambiarli con hotels di pari categoria nella stessa località o zona limitrofa. Per motivi operativi, avverse condizioni metereologiche e in occasione di eventi particolari, alcune visite potrebbero essere sostituite e/o effettuate in momenti diversi da quelli indicati nei singoli itinerari. IL TRATTAMENTO PER I TOUR È DI PENSIONE COMPLETA. Sono escluse le bevande e le cene ad Istanbul, lasciate libere per consentire a chi lo desidera di trascorrere una serata diversa. Durante alcune tappe la fermata per il pranzo viene effettuata in zone di sosta lungo le strade principali che ricordano le aree di servizio della nostra rete viaria ma i ristoranti utilizzati sono sempre e comunque quelli con il migliore rapporto qualità/ prezzo della zona se non, spesso succede, gli unici presenti. Vi ricordiamo che, per tutti gli itinerari che prevedono l'estensione mare crociera o soggiorno il giorno di trasferimento per il mare è previsto con trattamento di pernottamento e prima colazione mentre il giorno di trasferimento dal mare al tour è previsto con trattamento di mezza pensione; il soggiorno mare e/o la crociera inizierà invece con la cena e terminerà con la colazione. Quanto sotto elencato risulterà piuttosto ovvio a molti, ma riteniamo tuttavia che debba essere letto da tutti, essendo il tour un momento di convivenza più o meno obbligata di persone che non si conoscono. La puntualità è indispensabile: se il vostro programma prevede che alle h. 6 si deve essere pronti a partire, credeteci, non è un fatto di sadismo, ma è solo per poter effettuare tutte le visite programmate, con un certo margine di sicurezza. Siate altrettanto puntuali se la partenza è fissata per le h Inoltre, bisogna tener presente che anche in Turchia esistono i limiti di velocità (110 Km in autostrada e 90 sulle strade statali) quindi non insistete con la guida per partire un po più tardi o con l autista per aumentare la velocità: siete in vacanza, se avete scelto questo tipo di viaggio si presume che sia anche per godere dei paesaggi che attraversate, e desideriamo farveli godere con la massima sicurezza. Pazienza se sarete costretti a fare qualche levataccia Come vestirsi: abiti pratici, possibilmente di cotone o fibre naturali e adeguati a questo tipo di viaggio. Vi suggeriamo scarpe comode e bagaglio essenziale; (in qualche caso i bagagli dovrete trasportarli voi). Comportamento: ricordatevi che, pur paganti, siete ospiti di un Paese con costumi e tradizioni differenti dai nostri; non fate cose che non vi sognereste di fare a casa vostra. I luoghi di culto, qui come altrove, esigono un certo rispetto. I turchi sono in genere molto gentili e disponibili: siatelo altrettanto. In alcuni casi non desiderano essere fotografati (specie le donne): non insistete. Cercate di capire il loro modo di pensare e di rispettare le loro tradizioni: questo, oltre a rendere più interessante il tour, vi darà la possibilità di contatti umani sicuramente interessanti. Ricordatevi inoltre che i turchi in genere amano l Italia e ci apprezzano molto. Altrettanto importante è il comportamento all interno del gruppo: i posti anteriori sul pullman devono essere utilizzati a rotazione e non essere preda del più prepotente. La cortesia e il rispetto per gli altri erano scontati fino a qualche tempo fa: ci auguriamo che per i clienti Turbanitalia lo siano ancora. QUOTE PER GLI INGRESSI AI MUSEI E LUOGHI STORICI Anche quest anno i Ministeri turchi del Turismo e dei Beni Culturali hanno deciso di accordare uno sconto sugli ingressi per un certo numero di musei e siti archeologici. Purtroppo la riduzione non viene applicata per tutti i siti, e, anche dove viene applicata, la percentuale varia sensibilmente. Quello che siamo riusciti a fare è applicare uno sconto medio su tutti gli ingressi. Qualche minima variazione su questi costi potrebbe ancora verificarsi nell arco della stagione; nel caso ne sarete informati prima della partenza. L importo complessivo delle visite per ogni singolo tour viene riportato con le quote del tour stesso e dovrà essere pagato direttamente in Turchia alla guida prima dell inizio del tour. In alcune località si effettueranno diverse visite che non prevedono il pagamento di ingressi, che sono indicate,insieme alle altre, all inizio di ogni tour sotto la voce visite previste. I motivi essenziali per cui il costo degli ingressi non è stato incluso nel pacchetto sono due: essendo questi pagati in loco dai clienti, non sono soggetti a ricarico di alcun genere; il cliente ha la facoltà, se lo desidera, di non effettuare necessariamente tutte le visite. In caso di rinuncia ad una determinata visita, l interessato dovrà avvertire la guida in tempo utile e quindi chiedere alla stessa il rimborso dell ingresso relativo: quota intera o scontata a seconda del luogo di visita (questo tipo di rimborso non potrà essere effettuato in Italia). Nota bene: l Harem, nel palazzo Topkapi, non è normalmente inserito nelle visite dei tours in quanto non sempre questa visita è possibile. Chi fosse interessato dovrà mettersi in coda, fare il biglietto ed entrare appena possibile MANCE DURANTE I TOUR E SOGGIORNI AD ISTANBUL Sono incluse nella quota quelle relative agli alberghi e ristoranti. Resta esclusa la mancia per la guida e l autista, ma questa è strettamente legata al servizio; starà quindi a voi e alla vostra discrezione provvedere in loco al termine del viaggio. Per consuetudine ci si potrebbe basare su una cifra di Euro 2 al giorno per persona, per gruppi di almeno 25 persone. 25

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA 7 GIORNI / 6 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

Scopri la Turchia. www.mysunsea.net

Scopri la Turchia. www.mysunsea.net Scopri la Turchia 28 www.mysunsea.net Tour della Turchia Antiche civiltà e paesaggi da sogno Istanbul Canakkale Troia Bursa Ankara TURCHIA Pergamo Izmir Cappadocia Kusadasi Efeso Aphrodisias Pamukkale

Dettagli

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: TUR 2576 1 Giorno: PARTENZA CON VOLO - ISTANBUL Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima della partenza del volo all'aeroporto

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

Partenza da: Firenze (trasf. in pullman all aeroporto di Bologna), Bologna, Roma e Bergamo

Partenza da: Firenze (trasf. in pullman all aeroporto di Bologna), Bologna, Roma e Bergamo Situata al crocevia tra Europa ed Asia, la Turchia è caratterizzata da una grande diversità etnica e culturale. La sua storia spazia da antiche civiltà, come quella degli Ittiti, al periodo greco e romano

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

Turchia Classica Immagini di una civiltà dalle infinite radici

Turchia Classica Immagini di una civiltà dalle infinite radici TURCHIA TURCHIA - TOUR DI 8 GIORNI Classica Immagini di una civiltà dalle infinite radici Estensione facoltativa a Bodrum Balikesir Istanbul Bursa Izmir Efeso Bodrum ANKARA Kaysery Goreme Mersin Istanbul

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

Da Istanbul a Efeso attraverso

Da Istanbul a Efeso attraverso TURCHIA TURCHIA - TOUR DI 10 GIORNI Da Istanbul a Efeso attraverso la Cappadocia e il regno dei Dervisci Uno sguardo sulla di ieri e di oggi Canakkale Istanbul Bursa Balikesir Pergamo Izmir Efeso Kusadasi

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa PARTENZE Suppl. ROSSOKIDS* doppia Notte extra/ QUOTE SPECIALI uso dal al solo hotel singola al 3 letto 4 letto giorno 2-12 anni 2-12 anni 07/06/15 14/06/15 948 131 74 184 184-30 14/06/15 21/06/15 1.050

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

Tour Istanbul e Cappadocia

Tour Istanbul e Cappadocia Tour e, Ankara, Partenza da Roma,Bergamo, Bologna e Milano il lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica GIORNO1 - ITALIA / ISTANBUL Arrivo ad ed accoglienza in aeroporto. Trasferimento in

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

IMMACOLATA A BERLINO

IMMACOLATA A BERLINO IMMACOLATA A BERLINO Partenza da Milano Dal 5 all' 8 Dicembre MERCURE HOTEL BERLIN ZENTRUM 3* 239 WINTERS HOTEL BERLIN MITTE 4* 249 La quota include: Volo di linea da Milano Linate - 3 notti in hotel con

Dettagli

OFFERTA ISTANBUL. 31 Ottobre /3 Novembre 2013 4 giorni/3 notti. In collaborazione con 1.L OPERATIVO AEREO:

OFFERTA ISTANBUL. 31 Ottobre /3 Novembre 2013 4 giorni/3 notti. In collaborazione con 1.L OPERATIVO AEREO: OFFERTA ISTANBUL 31 Ottobre /3 Novembre 2013 4 giorni/3 notti In collaborazione con 1.L OPERATIVO AEREO: 31 Ottobre PC 706 Bergamo/Istanbul h.14,00/17,45 3 Novembre PC 705 Istanbul/Bergamo h.11,45/13,20

Dettagli

NAVE - 5 GIORNI DAL 10 AL 14 APRILE 2014

NAVE - 5 GIORNI DAL 10 AL 14 APRILE 2014 CROCIERA COSTA FAVOLOSA CORSICA SPAGNA FRANCIA NAVE - 5 GIORNI DAL 10 AL 14 APRILE 2014 GIOVEDÌ 10 APRILE SAVONA RITROVO DEI PARTECIPANTI IN ORARIO DA CONVENIRE AL PORTO DI SAVONA. DISBRIGO DELLE FORMALITÀ

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

Quote nette a voi riservate - per persona in camera doppia con trattamento di PENSIONE COMPLETA. Quota base

Quote nette a voi riservate - per persona in camera doppia con trattamento di PENSIONE COMPLETA. Quota base FUERTEVENTURA HOTEL RIO CALMA 4* Sup. Località Costa Calma Questo splendido e confortevole hotel è situato ad appena 350 mt dalla spiaggia di Costa Calma. Nel raggio di circa 2 km sono disponibili numerose

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi GRECIA TURCHIA M a r E g e o Fira SANTORINI Kamari Veraclub IMPERIAL SANTORINI Santorini non somiglia a nessun altra. La più ribelle delle Cicladi è uno degli spettacoli

Dettagli

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi.

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. MINITOUR PORTOGALLO Giorno 1 LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. Pernottamento Giorno 2 ESTORIL/CASCAIS/CABO DA ROCA/SINTRA/OBIDOS/CALDAS

Dettagli

BERLINO aereo 5 giorni 19 22 febbraio 2014

BERLINO aereo 5 giorni 19 22 febbraio 2014 19 22 febbraio 2014 1 giorno: 19/2/2014 sistemazione in pullman e trasferimento all aeroporto di Roma Fiumicino. All arrivo, disbrigo formalità e partenza, con volo AIR BERLIN delle 17:30, per Berlino.

Dettagli

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ROMA MILANO VERONA BOLOGNA / LAMEZIA TERME Ritrovo

Dettagli

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina.

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i fastidi esterni e lasciarsi andare interamente all esperienza, fondersi con tutto

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

CROAZIA (ISOLA DI PAG) NOVALJA (la nuova IBIZA)

CROAZIA (ISOLA DI PAG) NOVALJA (la nuova IBIZA) CROAZIA (ISOLA DI PAG) NOVALJA (la nuova IBIZA) L isola della Croazia più vivace e affascinante dell adriatico: bellissime spiagge, musica e divertimento 24h su 24 Novalja è piena di giovani tutta l estate

Dettagli

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO:

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: 12-16 MARZO 2014 LONGWEDOLOMITI ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: ALTA BADIA CORVARA 12-16 MARZO 2014 Il comprensorio sciistico è straordinario: è la porta di accesso alla prestigiosa area

Dettagli

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino 02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW con estensione a Pechino PROGRAMMA PRELIMINARE DI VIAGGIO Mercoledì 02 marzo 2011 Partenza da Catania in congiunzione al volo diretto da Fiumicino,

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

CROAZIA ISOLA DI PAG - NOVALJA

CROAZIA ISOLA DI PAG - NOVALJA 2016 Mare Estate CROAZIA ISOLA DI PAG - NOVALJA la nuova Ibiza Bus GT + 7 notti in appartamento da 299 L ISOLA DELLA CROAZIA PIÙ VIVACE E AFFASCINANTE DELL ADRIATICO: BELLISSIME SPIAGGE, MUSICA E DIVERTIMENTO

Dettagli

La Turchia più bella TURCHIA

La Turchia più bella TURCHIA La Turchia più bella TURCHIA 2015 Müge Sakman, proprietaria Turbanitalia E VOGLIO FARVELA CONOSCERE IN TUTTA LA SUA BELLEZZA La mia Turchia è bellissima. Ci tengo così tanto che desidero possiate conoscerla

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

CULTURA E RELAX 07 NOTTI

CULTURA E RELAX 07 NOTTI CULTURA E RELAX 07 NOTTI GIORNO 1 ITALIA/AMMAN Arrivo all aereoporto internazionale di Queen Aliaa ad Amman. Assistenza e trasferimento al Mar Morto. Sistemazione in Villaggio 5* sulle Rive del Mar Morto.

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

5 giorni / 4 notti. Dal 12 al 16 Giugno 2013

5 giorni / 4 notti. Dal 12 al 16 Giugno 2013 Summer City Live 2013 I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 12 al 16 Giugno 2013 La mappa del viaggio Operativo Voli Voli Norwegian con partenza Pisa e rientro su Roma Fiumicino

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST

Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST 1 Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST New York Variante più completa rispetto al tour Triangolo dell Est con lo stesso itinerario ma includendo anche le prime due notti a New York con la visita

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

Le frasi sono state mescolate

Le frasi sono state mescolate Roma o Venezia? 1 Questo percorso ti aiuterà a capire che cosa sia e come si costruisca un testo argomentativo Nella prossima pagina troverai un testo in cui ad ogni frase corrisponde un diverso colore.

Dettagli

Tour della TURCHIA ORIENTALE (8 giorni/7 notti) con voli speciali e voli di linea da ROMA MILANO - BOLOGNA VENEZIA

Tour della TURCHIA ORIENTALE (8 giorni/7 notti) con voli speciali e voli di linea da ROMA MILANO - BOLOGNA VENEZIA & Gruppo g Gruppo di Base-promosso dall Associazione Volontari Aclisti I-48100 Ravenna Via Oriani,44 c.f.: 92059070398 ;tel.+39 tel.+39 0544 251948; fax +39 0544 251949; cell.o SMS: 340 7252759 info@ctacli.ra.it

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA 1 COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA Dal 5 al 12 settembre 2015 ITINERARIO 05 settembre 06 settembre 07 settembre 08 settembre 09 settembre 10 settembre 11 settembre 12 settembre TRIESTE SPALATO

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE da 890 Camera doppia standard Pensione completa

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE da 890 Camera doppia standard Pensione completa GRECIA SPECIALE ADVANCE BOOKING* Partenze ogni sabato dal 5 aprile al 25 ottobre 2014 Viaggio di 8 giorni / 7 notti TOUR DELLA GRECIA CLASSICA da 890 Camera doppia standard Pensione completa SISTEMAZIONE

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO. A soli 5 minuti dalla SCUOLATAO di via Corticella 89.. SAVHOTEL BOLOGNA FIERA : facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dall autostrada, vanta una location strategica

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE

TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE tour di gruppo in autopullman e crociera tra le isole greche 8 giorni/7 notti OFFERTA LAST MINUTE! IN PENSIONE COMPLETA, DA 820,00 PARTENZA da Milano Malpensa

Dettagli

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 AEREI 9/13 LUGLIO 1 volo da Catania/Palermo 170 posti 1 volo da Roma 170 posti 1 volo da Pescara 170 posti 1 volo da Milano Mxp 170 posti Totale

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio.

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Benvenuto nell area FAQ di G@te24. Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Indice 1. Prima di iniziare... 1 2. Per iniziare... 1 3. Passeggeri e loro sistemazione in camera...

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON

IN COLLABORAZIONE CON La Strada Romantica e i Castelli della Baviera Dal 4 al 7 Dicembre 2015 La Strada Romantica è uno degli itinerari turistici più noti e conosciuti e amati della Germania che taglia perpendicolarmente il

Dettagli

TOUR CLASSICO PLUS MOSCA SAN PIETROBURGO con voli di linea dai principali aeroporti italiani

TOUR CLASSICO PLUS MOSCA SAN PIETROBURGO con voli di linea dai principali aeroporti italiani TOUR CLASSICO PLUS MOSCA SAN PIETROBURGO con voli di linea dai principali aeroporti italiani LE QUOTE per persona adulta in camera doppia con min. 15 pax PARTENZE QUOTA DA CATALOGO 11 SETTEMBRE 1.325 10,

Dettagli

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca 12 giorni/11 notti Mosca, 4 notti Irkutsk e lago Baikal, 1 notte, 2 giorni pieni Riserva Naturale di Gun Galuut, 1 notte Preparati

Dettagli

Grecia MYKONOS L isola del divertimento

Grecia MYKONOS L isola del divertimento Grecia MYKONOS L isola del divertimento GRECIA TURCHIA M a r E g e o Panormos Veraclub PENELOPE KALÓ LIVADI Elia MYKONOS Kalafati Mykonos è la più cosmopolita di tutte le isole greche. Qui le dolci colline

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Super settimane bianche 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Planibel Hotel La Thuile (AO) - Val d Aosta Attiguo alla scuola

Dettagli

Volantino pubblicitario del viaggio

Volantino pubblicitario del viaggio Volantino pubblicitario del viaggio Informazioni pratiche Periodo in cui si propone il viaggio: luglio agosto Lingua: turco Moneta: nuova lira turca Fuso orario: +1 rispetto l Italia Clima: clima mediterraneo(estati

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

Il#Levante#su#due#ruote##

Il#Levante#su#due#ruote## Il#Levante#su#due#ruote## dalle#cinque#terre#alla#val#di#magra#in#bici# Tour guidato IL TERRITORIO Un territorio suggestivo in provincia della Spezia, tutto da esplorare: borghi colorati, verdi colline,

Dettagli

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia Argentina w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia Nuovo Diana S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia H o t e l I I I S e n i g a l l i a I nostri servizi Hotel

Dettagli

Costa Dorada Salou Tarragona

Costa Dorada Salou Tarragona Costa Dorada Salou Tarragona dal 6 al 13 Aprile 2013 HOTEL ESTIVAL PARK SALOU mezza pensione voli easyjet 06/04/2013 Malpensa/Barcellona h. 11.35/h.13.10 13/04/2013 Barcellona/Malpensa h. 13.45/h.15.25

Dettagli

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO IN NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA CON GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO SPOSTAMENTI CON AUTISTA PRIVATO INCLUSI Programma: 1 giorno: Tokyo Arrivo

Dettagli

UN ANNO E NON SENTIRLO

UN ANNO E NON SENTIRLO UN ANNO E NON SENTIRLO Appena conclusi i festeggiamenti per il ns. primo anno d attività abbiamo pensato a Voi e Vi segnaliamo questa bella opportunità per visitare la meravigliosa città di Venezia, la

Dettagli

TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY

TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY Parigi! La città della Tour Eiffel, degli Champs Elisee, di Notre Dame, del Moulin Rouge! Parigi! La ville lumiere! La città di scrittori e poeti come Voltaire e Moliere!

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

1 GIORNO: BARI/ISTANBUL/KAYSERI * 6 settembre domenica

1 GIORNO: BARI/ISTANBUL/KAYSERI * 6 settembre domenica Magia, storia e folklore: scopri la Turchia Scava nella storia attraverso paesaggi incantati 6-15 Settembre 2015 Stupisciti passeggiando tra i camini delle Fate Entusiasmati con la spettacolare danza dei

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia

Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia OFFERTA ESCLUSIVA MOMSONTHERUN DESERTO E MARE AL PROFUMO DI SPEZIE DESCRIZIONE GENERALE Il richiamo alla preghiera riecheggia nel labirinto di vicoli

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 77 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Tour Antica Persia 8 giorni/ 7 notti Partenza da Venezia 28 febbraio Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Trasferimento da Udine compreso al raggiungimento di un minimo di

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

novembre 2013 - ottobre 2014 www.mysunsea.net istanbul e dubai ESCURSIONI CROCIERE TOUR Pacchetti volo incluso dai principali aeroporti

novembre 2013 - ottobre 2014 www.mysunsea.net istanbul e dubai ESCURSIONI CROCIERE TOUR Pacchetti volo incluso dai principali aeroporti www.mysunsea.net novembre 2013 - ottobre 2014 istanbul e dubai Pacchetti volo incluso dai principali aeroporti ESCURSIONI CROCIERE TOUR combinati momenti di piacere? ha pensato a te! Le nostre proposte

Dettagli

2013 VACANZE & STUDIO

2013 VACANZE & STUDIO 2013 VACANZE & STUDIO CRAL PROVINCIA DI MILANO IN GRUPPO PERCHE : Partire con gli amici è più divertente. Divertendosi si apprende meglio e studiare non pesa. Si formano e si rafforzano i rapporti di amicizia.

Dettagli

MARATONA DI BERLINO COD IT E2 E2 760 COD 96571 Programma di viaggio

MARATONA DI BERLINO COD IT E2 E2 760 COD 96571 Programma di viaggio In collaborazione con MARATONA DI BERLINO COD IT E2 E2 760 COD 96571 Programma di viaggio Venerdì 28 Settembre 2012 Italia/Berlino Partenza da Milano o Bologna. All arrivo a Berlino trasferimento in Hotel

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

L assistente turistico. Paola Mariani

L assistente turistico. Paola Mariani L assistente turistico Paola Mariani Chi è l assistente turistico? E colui che assiste il cliente e che segue i clienti dal momento del loro arrivo all aeroporto in una determinata località fino al momento

Dettagli

aggiornamento 06 Maggio 2015 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS

aggiornamento 06 Maggio 2015 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS aggiornamento 06 Maggio 2015 Genova 4-5 Giugno EFPA Italia Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS GRAND HOTEL SAVOIA Via Arsenale di Terra, 5 16126 Genova Tel. 010 27721 www.grandhotelsavoiagenova.it

Dettagli

23-30/05/2015 1 GIORNO: VENEZIA. Ore 16.00: Imbarco sulla nave, sistemazione nelle cabine.

23-30/05/2015 1 GIORNO: VENEZIA. Ore 16.00: Imbarco sulla nave, sistemazione nelle cabine. A PARTIRE DA 873 Spiagge da sogno, tesori archeologici, tanta cultura e divertimento: Grecia, Croazia, Turchia vi aspettano con città affascinanti e paesaggi naturali rilassanti, in riva al mare, per una

Dettagli

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Programma di viaggio 1 giorno: 16 Novembre 2014 Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.15 circa. Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.50 circa

Dettagli

TOUR CARATTERISTICO DELLA TURCHIA: ISTANBUL E CAPPADOCIA

TOUR CARATTERISTICO DELLA TURCHIA: ISTANBUL E CAPPADOCIA TOUR CARATTERISTICO DELLA TURCHIA: ISTANBUL E CAPPADOCIA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: TUR 2548 1 Giorno: PARTENZA CON VOLO PER ISTANBUL Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima della partenza

Dettagli

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 La scuola: la scuola si trova in centro a Sliema, la cittadina commerciale per eccellenza dell isola. Nei dintorni numerosi negozi e locali. La scuola

Dettagli

SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI):

SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI): SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI): GRAND HOTEL DE LONDRES****IN SETTIMANA: Offertona dal lunedì a giovedì incluso, per soggiorni di n. 1 o più notti, 79,00 per

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 EXPO Milano 2015 EXPO MILANO 2015 Expo Milano 2015 è un Esposizione Universale con caratteristiche inedite e innovative. Non solo una rassegna espositiva, ma anche un evento che intende coinvolgere attivamente

Dettagli

GRECIA. DOCUMENTI NECESSARI Carta d identità valida per l espatrio. VALUTA uro

GRECIA. DOCUMENTI NECESSARI Carta d identità valida per l espatrio. VALUTA uro GRECIA La Grecia è sole, mare, paesaggi indimenticabili e siti archeologici che conservano ancora oggi i ricordi di un prestigioso passato. La sua capitale Atene è una città moderna e vivace, impreziosita

Dettagli

Periodo di effettuazione: dal 15 AL 29 GIUGNO 2011

Periodo di effettuazione: dal 15 AL 29 GIUGNO 2011 Periodo di effettuazione: dal 15 AL 29 GIUGNO 2011 1 GIORNO ROMA/ISTANBUL Ritrovo dei partecipanti in luogo da definire. Trasferimento in pullman all aeroporto di Fiumicino. Distribuzione dei documenti

Dettagli

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Olanda,Lussemburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: AMSTERDAM & il Granducato del Lussemburgo 1 giorno: Italia

Dettagli

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana 24 settembre 8 ottobre 2012 (14gg/12nt) 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di

Dettagli

LOCATION Capitale Popolazione Superficie Fuso orario: Lingue: Religioni: Moneta: Prefisso per l'italia: Prefisso dall'italia: Telefonia:

LOCATION Capitale Popolazione Superficie Fuso orario: Lingue: Religioni: Moneta: Prefisso per l'italia: Prefisso dall'italia: Telefonia: Capitale: ANKARA Popolazione:73.772.988 Superficie: 779.452 km² Fuso orario: + 1 rispetto all Italia durante tutto l anno Lingue: turco Religioni: la religione prevalente è quella musulmana. È inoltre

Dettagli

Palermo e dintorni: 575 strutture disponibili

Palermo e dintorni: 575 strutture disponibili STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NELLA SICILIA OCCIDENTALE Palermo >>>>>>>>> Palermo e dintorni: 575 strutture

Dettagli

partenze da Aprile a Ottobre 2016 voli da Milano e Roma

partenze da Aprile a Ottobre 2016 voli da Milano e Roma Luna di miele in paradiso La luna di miele è un viaggio che si stacca dalle ore e dai giorni restando per sempre scolpito nelle emozioni e nella memoria, Beachcomber Hotels lo sa, e ha molto a cuore le

Dettagli

Speciale Gruppi 2 0 1 5

Speciale Gruppi 2 0 1 5 La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 5 In collaborazione con Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi - La Montagna Fiorentina Srl Via Kennedy, 5 50066 Reggello

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento.

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento. Page 1 of 5 California dreaming 8 giorni, 7 notti Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, il parco di Yosemite, la scintillante Las Vegas, l affascinante San Francisco e la costa dell Oceano Pacifico...Ci

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

MYKONOS - ORNOS. Erato

MYKONOS - ORNOS. Erato Erato MYKONOS - ORNOS 38. 39 MYKONOS - ORNOS Erato Piccolo e grazioso hotel interamente dedicato alla clientela Settemari, riscuote un grande successo tra giovani e coppie alla ricerca di una soluzione

Dettagli