ANTI-ETA VISO dai 40 anni

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ANTI-ETA VISO dai 40 anni"

Transcript

1 SÉRUM ÉGÉTAL 3 Ogni prodotto offre una azione anti-rughe mirata. ANTI-ETA ISO dai 40 anni RISULTATO RICERCATO RIDURRE LE RUGHE, RISEGLIARE LA LUMINOSITA, PROTEGGERE RIDURRE LE RUGHE, RISEGLIARE LA LUMINOSITA, RISTRUTTURARE RIDURRE LE RUGHE E LE OCCHIAIE, DECONGESTIONARE RIDURRE LE RUGHE, RISEGLIARE LA LUMINOSITA, EFFETTO BONNE MINE EFFETTO TENSORE IMMEDIATO, LUMINOSITA ISTANTANEA RIDURRE LE RUGHE, RASSODARE, PROTEGGERE RIDURRE LE RUGHE, RASSODARE, RISTRUTTURARE Segni visibili ibili Rughe che s installano Rughe che s installano Rughe che s installano Rughe profonde Incarnato spento sulla pelle Incarnato spento Perdita di luminosità Incarnato spento Pelle provata (zampe di gallina, zampe di leone, solco nasogenieno). Pelle meno elastica Attivo vegetale tl Frequenza d utilizzo Oligosidi di mela Oligosidi di mela + gomma d'acacia Ogni mattina Ogni sera Mattina e/o sera Mattina All occorrenza Ogni mattina Ogni sera PROGRAMMA Rughe & Luminosità Rughe & Compattezza PRODOTTI CREMA RISPLENDENTE GIORNO CREMA RISPLENDENTE NOTTE CREMA RISPLENDENTE OCCHI CREMA RISPLENDENTE COLORATA INCARNATO UNIERSALE FIALE FLASH LUMINOSITA EFFETTO TENSORE FORZA+ RIMPOLPANTE GIORNO FORZA+ RIMPOLPANTE NOTTE Texture Crema morbida Crema Crema leggera, senza Crema Colorata Gel fluido Crema ricca Crema densa confortevole profumo Effetto tensore

2 LE DOMANDE INDISPENSABILI DA FARE ALLA CLIENTE Che tipo di prodotto viso utilizza? Come sente/trova la sua pelle in questo momento? Quale risultato/effetto sta cercando? TESTATE LE OSTRE CONOSCENZA 1. Qual è l'attivo che differenzia il programma Rughe & Luminosità dal programma Rughe & Compattezza? 2. Qual è la differenza tra la Crema Risplendente Giorno e la Crema Risplendente Colorata? 3. Qual è il prodotto formulato senza profumo? 4. Cosa consigliate ad una cliente con una pelle "provata" e che cerca un effetto immediato? 5. Cosa consigliate ad una cliente con una pelle che perde compattezza e delle rughe marcate? Risposte: 1. La gomma d'acacia - 2. La Crema Risplendente Colorata dona un effetto bonne mine - 3. La Crema Risplendente Occhi - 4. Le Fiale Flash Luminosità Effetto Tensore - 5. Forza+ Rimpolpante Giorno e Forza+ Rimpolpante Notte.

3 RISPLENDERE: DAI 40 ANNI RUGHE / PERDITA DI LUMINOSITA / PERDITA DI COMPATTEZZA PULIRE - STRUCCARE PRESENTAZIONE DELLA LINEA TIPO DI PELLE Rughe che si installano Una pelle che perde la sua luminosità TRATTAMENTO STRUCCANTE Latte Detergente Azione Levigante Flacone 200ml QUANDO?/DOE? COME? Mattina e/ o sera iso, collo e occhi Con il cotone Elimina in profondità le tracce di trucco ed impurità Distende i tratti Dona alla pelle dolcezza e luminosità RISULTATI Pelle pulita in profondità: 92% Pelle morbida e vellutata: 88% Pelle più luminosa: 77% Una pelle che manca di elasticità, di materia LOZIONE Lozione Luminosità Azione Perfezionatrice Flacone 200ml Mattina e/o sera iso e collo Con il cotone Perfeziona la pulizia Dona luminosità e affina la grana della pelle grazie ad una delicata micro-esfoliazione. Immediato effetto pelle nuova. Tracce residue di trucco eliminate in dolcezza: 93% Pelle pronta a ricevere i trattamenti: 81% Pelle come nuova: 74% PULIZIA EXPRESS Salviettine Struccanti Azione Distensiva 25 salviettine Mattina e/o sera iso, collo e occhi Puliscono tutte le impurità in un solo gesto. Lisciano e reidratano la pelle. Pelle pulita, morbida e luminosa. Pelle perfettamente pulita: 93% Tratti visibilmente distesi: 85% Salviettine ultra confortevoli: 93% COME CONSIGLIARE LA LINEA? LATTE DETERGENTE AZIONE LEIGANTE MATTINA E/ O SERA Strucca, distende i tratti, Pelle morbida e luminosa Nel Quotidiano LOZIONE LUMINOSITA AZIONE PERFEZIONATRICE MATTINA E/ O SERA Perfeziona la pulizia, dona luminosità, affina la grana della pelle, dona un effetto pelle nuova o Occasionalmente SALIETTINE STRUCCANTI AZIONE DISTENSIA MATTINA E/ O SERA Puliscono, distendono e idratano la pelle, donandole morbidezza e luminosità

4 RISPLENDERE: DAI40 ANNI Latte Detergente Azione Levigante Flacone 200ml IL SEGRETO DI COESIONE DEGLI OLIGOSIDI DI MELA PULIRE - STRUCCARE Mela Estratto di pectina di mela, ricca di Oligosidi La mela, simbolo di salute, è un super frutto particolarmente ricco di succo, vitamine, proteine e pectina. È nel cuore della pectina che la ricerca in Cosmétique égétale Yves Rocher ha scoperto il potere delle macromolecole dello zucchero, gli Oligosidi, con un efficacia anti-età inedita. OLIGOSIDI DI MELA PROPRIETA 3 brevetti in Cosmétique égétale Gli Oligosidi di mela sono capaci di ricreare la coesione cellulare della pelle stimolando le caderine, le più efficaci proteine coesive per fissare tra loro le cellule: +77% di coesione della pelle. - 3 brevetti in Cosmétique égétale - 8 anni di ricerca - Maggiore coesione della pelle. - Distende le rughe profonde. - Rilancia la luminosità. TARGET: A PARTIRE DAI 40 ANNI - Per le donne che cercano una prima azione distensiva della pelle - Per le donne che amano struccarsi con una texture al latte. CONSIGLI DI BELLEZZA Applicare mattina e/o sera delicatamente con un dischetto di cotone su viso, collo e occhi. Per perfezionare la vostra pulizia utilizzate una lozione in complemento. - Strucca e rimuove in profondità le tracce di trucco e le impurità - Distende visibilmente i tratti - Lascia la pelle morbida e luminosa - Il prodotto pulisce in profondità : 92% - La pelle è morbida e vellutata : 88% - La pelle è più luminosa : 77% LANCIO : FEBBRAIO 2010 Texture: fluida e vellutata, dona un confort immediato. Profumo: fresco e floreale, delicato e femminile. IMPEGNI DELLA COSMÉTIQUE ÉGÉTALE - Testato sotto controllo dermatologico e oftalmologico. - Ingredienti d origine vegetale : Acqua di fiordaliso, Oligosidi di mela. - Nessun ingrediente animale.

5 RISPLENDERE: DAI40 ANNI Lozione Luminosità Azione Perfezionatrice Flacone 200ml IL SEGRETO DI COESIONE DEGLI OLIGOSIDI DI MELA PULIRE - STRUCCARE Mela Estratto di pectina di mela, ricca di Oligosidi La mela, simbolo di salute, è un super frutto particolarmente ricco di succo, vitamine, proteine e pectina. È nel cuore della pectina che la ricerca in Cosmétique égétale Yves Rocher ha scoperto il potere delle macromolecole dello zucchero, gli Oligosidi, con un efficacia anti-età inedita. OLIGOSIDI DI MELA PROPRIETA 3 brevetti in Cosmétique égétale Gli Oligosidi di mela sono capaci di ricreare la coesione cellulare della pelle stimolando le caderine, le più efficaci proteine coesive per fissare tra loro le cellule: +77% di coesione della pelle. - 3 brevetti in Cosmétique égétale - 8 anni di ricerca - Maggiore coesione della pelle. - Distende le rughe profonde. - Rilancia la luminosità. TARGET: A PARTIRE DAI 40 ANNI -Per le donne che cercano una lozione per perfezionare la pulizia ed il demaquillage dopo il latte. CONSIGLI DI BELLEZZA Applicare mattina e/o sera delicatamente con l aiuto di un dischetto di cotone su viso e collo. Evitare il contorno occhi. Il gesto indispensabile per perfezionare la pulizia. Una dolce micro-esfoliazione che ravviva l incarnato e affina la grana della pelle per un effetto pelle nuova immediato. - Elimina in dolcezza le tracce di trucco residue: 93% - La pelle è pronta a ricevere i trattamenti : 81% - La pelle è come nuova : 74% LANCIO : FEBBRAIO 2010 Texture: fresca Profumo: fresco e floreale, delicato e femminile. IMPEGNI DELLA COSMÉTIQUE ÉGÉTALE - Testato sotto controllo dermatologico. - Ingredienti d origine vegetale: Acqua di fiordaliso, Oligosidi di mela, acidi della frutta (limone). - Nessun ingrediente animale.

6 RISPLENDERE: DAI40 ANNI Salviettine Struccanti Azione Distensiva Confezione da 25 Salviettine IL SEGRETO DI COESIONE DEGLI OLIGOSIDI DI MELA PULIRE - STRUCCARE Mela Estratto di pectina di mela, ricca di Oligosidi La mela, simbolo di salute, è un super frutto particolarmente ricco di succo, vitamine, proteine e pectina. È nel cuore della pectina che la ricerca in Cosmétique égétale Yves Rocher ha scoperto il potere delle macromolecole dello zucchero, gli Oligosidi, con un efficacia anti-età inedita. OLIGOSIDI DI MELA PROPRIETA 3 brevetti in Cosmétique égétale Gli Oligosidi di mela sono capaci di ricreare la coesione cellulare della pelle stimolando le caderine, le più efficaci proteine coesive per fissare tra loro le cellule: +77% di coesione della pelle. - 3 brevetti in Cosmétique égétale - 8 anni di ricerca - Maggiore coesione della pelle. - Distende le rughe profonde. - Rilancia la luminosità. TARGET: A PARTIRE DAI 40 ANNI - Per le donne che cercano una prima azione distensiva della pelle - Per le donne che cercano una pulizia rapida. In un solo gesto le salviettine eliminano ogni traccia di trucco e impurità. Distendono visibilmente la pelle e la reidratano intensamente. In pochi secondi, la pelle è pulita, morbida e luminosa. - La pelle è perfettamente pulita: 93% - La pelle è visibilmente distesa: 85% - Le salviette sono ultra-morbide: 93% LANCIO: FEBBRAIO 2010 CONSIGLI DI BELLEZZA Mattina e/o sera, passare delicatamente una salvietta su viso, occhi e collo: non serve risciacquare. Richiudere accuratamente la confezione dopo l utilizzo per preservare la freschezza e l efficacia delle salviettine. Texture: morbide salviettine specificatamente selezionate per la loro delicatezza. Profumo: floreale e fresco, delicato e femminile. IMPEGNI DELLA COSMÉTIQUE ÉGÉTALE - Testato sotto controllo dermatologico e oftalmologico. - Ingredienti d origine vegetale: Acqua di fiordaliso, Oligosidi di mela. - Nessun ingrediente animale. Il nostro impegno verso il pianeta: le salviettine ci facilitano la vita quotidiana. È per questo che ve le proponiamo. Tuttavia, non dimenticate che richiedono molto tempo per essere smaltite. i invitiamo a non disperderle nell ambiente ma a gettarle negli appositi contenitori. Questo prodotto si presta particolarmente ad essere utilizzato in vacanza.

7 RISPLENDERE : DAI 40 ANNI RUGHE INSTALLATE / PERDITA DI LUMINOSITA RUGHE & LUMINOSITA PRESENTAZIONE DELLA LINEA TIPO DI PELLE Rughe che si installano Una pelle che perde luminosità TRATTAMENTO TRATTAMENTO DA GIORNO RUGHE & LUMINOSITA Crema Risplendente GIORNO vasetto 50ml QUANDO/DOE? Mattina iso & Collo Ravviva istantaneamente la luminosità grazie alla perle illuminatrici Leviga le rughe Protegge la pelle dalle aggressioni esterne RISULTATI Pelle distesa fin dalla applicazione: 92% La pelle ritrova la luminosità : 85% Rughe distese : 73% TRATTAMENTO DA NOTTE RUGHE & LUMINOSITA Crema Risplendente NOTTE vasetto 50ml Sera iso & Collo Riduce le rughe Accelera il rinnovamento cutaneo per rilanciare la luminosità Favorisce la ristrutturazione profonda della pelle durante la notte 98%: riduzione della profondità delle rughe Accelerazione del rinnovamento cellulare: +31% rilancio della luminosità TRATTAMENTO COMPLEMENTARE RUGHE & LUMINOSITA Crema Risplendente OCCHI Tubo 15 ml Mattina e/o Sera Contorno Occhi Riduce le rughe del contorno d occhi d Riduce le borse Attenua le occhiaie 91%: riduzione delle rughe del contorno occhi 83%: schiarimento delle occhiaie 82%: riduzione delle borse COME CONSIGLIARE LA LINEA? TRATTAMENTO OCCHI Crema Risplendente Occhi MATTINO E/O SERA Riduce le rughe del contorno occhi, borse ed occhiaie. Nel Quotidiano 1 2 TRATTAMENTO ISO GIORNO 3 Crema Risplendente Giorno GIORNO Dona istantaneamente luminosità, distende le rughe, protegge la pelle. TRATTAMENTO ISO NOTTE Crema risplendente Notte SERA Riduce visibilmente le rughe, ristruttura intensamente e rilancia la luminosità della pelle.

8 RISPLENDERE : DAI 40 ANNI Crema Risplendente Giorno asetto 50 ml IL SEGRETO DI COESIONE DEGLI OLIGOSIDI DI MELA RUGHE & LUMINOSITA Mela Estratto di pectina di mela, ricca di Oligosidi La mela, simbolo di salute, è un super frutto particolarmente ricco di succo, vitamine, proteine e pectina. È nel cuore della pectina che la ricerca in Cosmétique égétale Yves Rocher ha scoperto il potere delle macromolecole dello zucchero, gli Oligosidi, con un efficacia anti-età inedita. OLIGOSIDI DI MELA PROPRIETA 3 brevetti in Cosmétique égétale Gli Oligosidi di mela sono capaci di ricreare la coesione cellulare della pelle stimolando le caderine, le più efficaci proteine coesive per fissare tra loro le cellule: +77% di coesione della pelle. - 3 brevetti in Cosmétique égétale - 8 anni di ricerca - Maggiore coesione della pelle. - Distende le rughe profonde. - Rilancia la luminosità. TARGET: A PARTIRE DAI 40 ANNI - Per le donne che vogliono agire su rughe e rughette che cominciano a installarsi - Per le donne che vogliono rilanciare la luminosità della loro pelle CONSIGLI DI BELLEZZA Applicate ogni mattino su viso e collo con leggeri movimenti circolari, dall interno verso l esterno del viso. - Sin dall applicazione, leviga la pelle in superficie e ravviva l incarnato grazie alle perle illuminatrici. - Riduce efficacemente le rughe istallate e riattiva profondamente la luminosità. - Protegge la pelle dalle aggressioni esterne, grazie ad un estratto protettivo vegetale proveniente dall'aphloïa. Ogni giorno, le rughe appaiono più distese e meno evidenti, rivelando la luminosità della vostra pelle La vostra pelle risplende a lungo. - Una pelle levigata fin dall applicazione: 92% - Rilancio della luminosità: 85% - Le rughe sono levigate: 73% LANCIO: FEBBRAIO 2010 Texture: soffice e idratante, avvolge la pelle con la sua texture vellutata. Profumo: fresco e floreale, delicato e femminile. IMPEGNI DELLA COSMÉTIQUE ÉGÉTALE -Testato sotto controllo dermatologico. - Ingredienti d origine vegetale : Acqua di fiordaliso, Oligosidi di mela, estratto purificato d Aphloïa, burro di karitè proveniente da agricoltura biologica, cera di carnauba. - Nessun ingrediente animale. - Il nostro impegno per il pianeta: foglio illustrativo in carta riciclata, confezione in cartone proveniente da foreste gestite, stampa con inchiostri vegetali.

9 RISPLENDERE : DAI 40 ANNI Crema Risplendente Notte asetto 50 ml IL SEGRETO DI COESIONE DEGLI OLIGOSIDI DI MELA RUGHE & LUMINOSITA Mela Estratto di pectina di mela, ricca di Oligosidi La mela, simbolo di salute, è un super frutto particolarmente ricco di succo, vitamine, proteine e pectina. È nel cuore della pectina che la ricerca in Cosmétique égétale Yves Rocher ha scoperto il potere delle macromolecole dello zucchero, gli Oligosidi, con un efficacia anti-età inedita. OLIGOSIDI DI MELA PROPRIETA 3 brevetti in Cosmétique égétale Gli Oligosidi di mela sono capaci di ricreare la coesione cellulare della pelle stimolando le caderine, le più efficaci proteine coesive per fissare tra loro le cellule: +77% di coesione della pelle. - 3 brevetti in Cosmétique égétale - 8 anni di ricerca - Maggiore coesione della pelle. - Distende le rughe profonde. - Rilancia la luminosità. TARGET: A PARTIRE DAI 40 ANNI - Per le donne che vogliono agire su rughe e rughette che cominciano a installarsi. - Per le donne che vogliono rilanciare la luminosità della loro pelle. CONSIGLI DI BELLEZZA Applicatela ogni sera su viso e collo con leggeri movimenti circolari dall interno verso l esterno del viso. - Questa crema si adatta al ritmo notturno della vostra pelle per ricaricarla di elementi di giovinezza: - Leviga visibilmente le rughe - Rinnova la luminosità in profondità - Ristruttura il tessuto cutaneo grazie al concentrato attivo di Shiitake (brevetto). - Riduzione della profondità delle rughe constatata sul 98% delle donne. -Una accelerazione del turnover epidermico del 31% in 7 giorni. LANCIO: FEBBRAIO 2010 Texture: ricca e cremosa, ridona alla pelle la sua morbidezza Profumo: fresco e floreale, delicato e femminile. IMPEGNI DELLA COSMÉTIQUE ÉGÉTALE - Testato sotto controllo dermatologico. - Ingredienti d origine vegetale : Acqua di fiordaliso, Oligosidi di mela, estratto di Shiitake, Olio di Sesamo proveniente da agricoltura biologica, Olio di vinacciolo, Olio di Soia. - Nessun ingrediente animale - Il nostro impegno per il pianeta: foglio illustrativo in carta riciclata, confezione in cartone proveniente da foreste gestite, stampa con inchiostri vegetali.

10 RISPLENDERE : DAI 40 ANNI Crema Risplendente Occhi Tubo 15 ml IL SEGRETO DI COESIONE DEGLI OLIGOSIDI DI MELA RUGHE & LUMINOSITA Mela Estratto di pectina di mela, ricca di Oligosidi La mela, simbolo di salute, è un super frutto particolarmente ricco di succo, vitamine, proteine e pectina. È nel cuore della pectina che la ricerca in Cosmétique égétale Yves Rocher ha scoperto il potere delle macromolecole dello zucchero, gli oligosidi, con un efficacia anti-età inedita. OLIGOSIDI DI MELA PROPRIETA 3 brevetti in Cosmétique égétale Gli Oligosidi di mela sono capaci di ricreare la coesione cellulare della pelle stimolando le caderine, le più efficaci proteine coesive per fissare tra loro le cellule: +77% di coesione della pelle. - 3 brevetti in Cosmétique égétale - 8 anni di ricerca - Maggiore coesione della pelle. - Distende le rughe profonde. - Rilancia la luminosità. TARGET: A PARTIRE DAI 40 ANNI - Per le donne che vogliono agire sulle rughe, le rughette e le zampe di gallina del contorno occhi che cominciano ad installarsi. - Per le donne che vogliono rilanciare la luminosità del loro sguardo agendo sulle occhiaie e/o sulle borse. Un trattamento specifico per il contorno occhi : - Riduce le rughe e le zampe di gallina - Riduce e decongestiona le borse grazie alla Aloe era bio. - Le perle presenti nella texture donano luminosità allo sguardo. 3 AZIONI DI GIOINEZZA : - 91% : riduzione delle rughe a zampe di gallina - 83% : schiarimento delle occhiaie - 82%: riduzione delle borse LANCIO FEBBRAIO 2010 DI BELLEZZA Applicate l equivalente di un chicco di riso al mattino, e/o ogni sera sulle zampe di gallina e sulle rughe del contorno occhi massaggiando delicatamente. Texture: leggera come una carezza che rispetta le zone delicate del contorno occhi. Senza profumo IMPEGNI DELLA COSMÉTIQUE ÉGÉTALE -Testato sotto controllo oftalmologico. - Ingredienti d origine vegetale: Acqua di fiordaliso, Oligosidi di mela, polvere d Aloe era proveniente da agricoltura biologica, Estratto di Ippocastano, Estratto di Caffè, Aphloia, Olio di Sesamo proveniente da agricoltura biologica, Olio di Soia. - Nessun ingrediente animale. - Il nostro impegno per il pianeta: foglio illustrativo in carta riciclata, confezione in cartone proveniente da foreste gestite, stampa con inchiostri vegetali.

11 TRATTAMENTI ISO ANTI-ETA SÉRUM ÉGÉTAL 3 La vostra cliente cerca un trattamento viso anti-età colorato da giorno Essa cerca un effetto levigante sulle rughe ed una luminosità naturale immediata. RUGHE & LUMINOSITA - Crema Risplendente Colorata Incarnato universale Promessa di bellezza Leviga immediatamente rughe e rughette. Dona un effetto bonne mine naturale immediato. Tubo 50 ml Attivo vegetale Gli Oligosidi di mela. Il suo plus La sua tonalità universale che si adatta a tutti gli incarnati. Consigli di utilizzo Applicare ogni mattina sulla pelle perfettamente pulita, al posto del trattamento giorno abituale. Depositare 3 piccoli tocchi di trattamento su fronte e guance sfumando delicatamente in seguito sul resto del viso e prolungando verso il collo. Lancio: Marzo 2011

12 ENDERE MEGLIO: I Jolly Saperne di più sul vegetale Ricca di vitamine, proteine, lipidi. la mela è una riserva di efficacia anti-età inedita. Gli Oligosidi, provenienti dalla pectina della mela, hanno lo straordinario potere di ricreare la coesione cellulare per levigare le rughe e ravvivare la luminosità. 3 brevetti in Francia e Internazionali Attivo secondario: estratto purificato d aphloia, per proteggere la pelle dalle aggressioni esterne. Consigli di bellezza Ideale in sostituzione del trattamento da giorno sin dall arrivo della primavera. Incipriare il viso per opacizzare l incarnato. Numeri chiave 86% : l incarnato è istantaneamente luminoso* * Test d utilizzo realizzato sotto controllo dermatologico su 22 donne dopo 1 mese d utilizzo I gesti per il pianeta Foglietto illustrativo in carta riciclato. Confezione in cartone proveniente da foreste gestite responsabilmente, stampato con inchiostri vegetali. Impegni della Cosmétique égétale Formula testata sotto controllo dermatologico. Ingredienti d origine vegetale: oligosidi di mela, acqua di hamamelis proveniente da agricoltura biologica, estratto purificato d'aphloia, estratto di tè Privo di ingredienti dorigine d origine animale. QUIZ 1 La Crema Risplendente Colorata sostituisce il fondotinta ero Falso 2 La Crema Risplendente Colorata èdi disponibile ibil in vari colori ero Falso 3 La Crema Risplendente Colorata sostituisce l anti-età da giorno ero Falso 4 La Crema Risplendente Colorata dona un effetto bonne mine ero Falso 5 La formula contiene un attivo auto-abbronzante ero Falso Risposte : - 1.ero - 2.Falso - 3.ero - 4.ero - 5.Flso

13 RISPLENDERE: DAI 40 ANNI RUGHE MARCATE / PERDITA DI COMPATTEZZA RUGHE & COMPATTEZZA PRESENTAZIONE DELLA LINEA TIPO DI PELLE TRATTAMENTO QUANDO?/DOE? COME? RISULTATI Rughe che divengono più marcate e più profonde Una pelle che perde elasticità, e materia TRATTAMENTO DA GIORNO RUGHE & COMPATTEZZA Forza + Rimpolpante GIORNO asetto 50ml TRATTAMENTO NOTTE RUGHE & COMPATTEZZA Forza + Rimpolpante NOTTE asetto 50ml Mattina iso & Collo Sera iso & Collo Riduce le rughe profonde Migliora la compattezza e l elasticità della pelle Protegge la pelle dalle aggressioni esterne Riduce le rughe profonde Ridensifica la rete cutanea Rassoda intensamente la pelle 87% d efficacia sulle rughe profonde 78% d efficacia sulla compattezza della pelle 70% d efficacia sulla elasticità della pelle 81% Pelle Rimpolpata 78% Pelle + Resistente 74% Pelle Ridensificata TRATTAMENTO COMPLEMENTARE RUGHE & COMPATTEZZA Trattamento Rimpolpante Mirato Mattina e/o sera In applicazione locale sulle rughe più marcate Raggiungere con precisione le rughe marcate Nascondere istantaneamente le rughe Agire in profondità per riempire le rughe Efficacia immediata : + del 70% d efficacia constatata sulle rughe più evidenti: zampe di gallina, tratto naso genieno, zampe di leone Applicatore 2,4 ml COME CONSIGLIARE LA LINEA? TRATTAMENTO ISO GIORNO Forza + Rimpolpante Giorno MATTINA Riduce le rughe più marcate, ridona elasticità alla pelle e la protegge. Nel Quotidiano TRATTAMENTO ISO NOTTE TRATTAMENTO MIRATO Forza + Rimpolpante Notte Trattamento Rimpolpante Mirato SERA IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA Riduce le rughe più marcate, rassoda Si applica sotto o sopra il trucco sulle rughe più intensamente la pelle. marcate. Nasconde istantaneamente le rughe, riempiendole in profondità.

14 RISPLENDERE: DAI 40 ANNI Forza + Rimpolpante Giorno asetto 50 ml IL SEGRETO RIMPOLPANTE DEGLI OLIGOSIDI DI MELA ASSOCIATI ALLA GOMMA D ACACIA Mela & Acacia Estratto di pectina di mela, ricca di Oligosidi + Gomma d Acacia d L acacia del Senegal ha l incredibile proprietà di rigenerarsi quando ferita, ricreando la materia della sua corteccia grazie all aiuto di una gomma. È partendo da questa gomma che la ricerca in Cosmétique égétale Yves Rocher ha elaborato un estratto creatore di materia e di compattezza per la pelle, associandolo agli Oligosidi di mela. OLIGOSIDI DI MELA + GOMMA D ACACIA RUGHE & COMPATTEZZA PROPRIETA Gli Oligosidi di mela fortemente concentrati, permettono di ricreare la coesione della pelle (+77% di coesione). La Gomma d Acacia stimola la produzione dei due principali responsabili della compattezza: + 46% di COLLAGENE e ACIDO IALURONICO - 3 brevetti in Cosmétique égétale - 8 anni di ricerca - Coesione. Compattezza. Collagene - Acido Ialuronico. - Riduce le rughe anche marcate. - Ridona materia e compattezza alla pelle. TARGET: A PARTIRE DAI 40 ANNI - Per le donne che vogliono agire sulle rughe più marcate e profonde -Per le donne che vogliono ridare materia ed elasticità alla loro pelle Questo trattamento agisce in profondità per un effetto immediato e duraturo: - riempie le rughe marcate - ridona elasticità alla pelle - protegge la pelle dalle aggressioni esterne, grazie ad un estratto protettivo vegetale proveniente dall Aphloïa. Rimpolpa la vostra pelle dall interno, la vostra pelle appare più densa e distesa a lungo. EFFICACIA IN 3 DIMENSIONI : - 87% : riduzione delle rughe profonde - 78% : migliora la compattezza della pelle -70% : migliora l elasticità della pelle LANCIO FEBBRAIO 2010 DI BELLEZZA Applicate ogni mattina su viso e collo con dei movimenti circolari dall interno verso l esterno del viso. Texture: riveste generosamente la vostra pelle di un velo idratante. Profumo: floreale, delicato e femminile. IMPEGNI DELLA COSMÉTIQUE ÉGÉTALE -Testato sotto controllo dermatologico - Ingredienti d origine vegetale : Acqua di fiordaliso, Oligosidi di mela, Gomma d Acacia, Aphloia, Olio di Sesamo proveniente da agricoltura biologica, Olio di vinacciolo, Olio di Soia, Burro di Karitè. - Nessun ingrediente animale. - Il nostro impegno per il pianeta: foglio illustrativo in carta riciclata, confezione in cartone proveniente da foreste gestite, stampa con inchiostri vegetali.

15 RISPLENDERE: DAI 40 ANNI Forza + Rimpolpante Notte asetto 50 ml IL SEGRETO RIMPOLPANTE DEGLI OLIGOSIDI DI MELA ASSOCIATI ALLA GOMMA D ACACIA Mela & Acacia Estratto di pectina di mela, ricca di Oligosidi + gomma d acacia d L acacia del Senegal ha l incredibile proprietà di rigenerarsi quando ferita, ricreando la materia della sua corteccia grazie all aiuto di una gomma. È partendo da questa gomma che la ricerca in Cosmétique égétale Yves Rocher ha elaborato un estratto creatore di materia e di compattezza per la pelle, associandolo agli Oligosidi di mela. OLIGOSIDI DI MELA + GOMMA D ACACIA RUGHE & COMPATTEZZA PROPRIETA Gli Oligosidi di mela fortemente concentrati, permettono di ricreare la coesione della pelle (+77% di coesione). La Gomma d Acacia stimola la produzione dei due principali responsabili della compattezza: + 46% di COLLAGENE e ACIDO IALURONICO 3 brevetti in Cosmétique égétale - 8 anni di ricerca - Coesione. Compattezza. Collagene - Acido Ialuronico. - Riduce le rughe anche marcate. - Ridona materia e compattezza alla pelle. TARGET: A PARTIRE DAI 40 ANNI - Per le donne che vogliono agire sulle rughe più marcate e profonde - Per le donne che vogliono ridare materia ed elasticità alla loro pelle Durante il sonno, la vostra pelle si attiva, divenendo più ricettiva. Questo trattamento contiene un elevata concentrazione di Oligosidi di Mela e Gomma d Acacia: - Riempie profondamente le rughe marcate - Ridensifica e ricompatta a fondo la pelle. Ogni mattina, la vostra pelle, rimpolpata dall interno, appare più liscia e compatta a lungo. - 81% Pelle rimpolpata - 78% Pelle + resistente - 74% Pelle + compatta LANCIO FEBBRAIO 2010 DI BELLEZZA Applicate ogni sera su viso e collo con movimenti circolari dall interno verso l esterno del viso. Texture: densa e ricca, penetra rapidamente donandovi una profonda sensazione di confort Profumo: floreale, delicato e femminile. IMPEGNI DELLA COSMÉTIQUE ÉGÉTALE -Testato sotto controllo dermatologico - Ingredienti d origine vegetale : Acqua di fiordaliso, Oligosidi di mela, Gomma d Acacia, Burro di Karitè proveniente da agricoltura biologica, Olio di Soia, - Nessun ingrediente animale - Il nostro impegno per il pianeta: foglio illustrativo in carta riciclata, confezione in cartone proveniente da foreste gestite, stampa con inchiostri vegetali.

16 SPLENDERE - ISO PELLE PERFETTA Trattamento Illuminante e Uniformante asetto 50 ml IL SEGRETO DEGLI OLIGOSIDI DI MELA La Pectina di mela. Gli Oligosidi di mela. Gli Oligosidi di mela hanno richiesto sei anni di ricerca e sono l oggetto di 3 brevetti in Francia e a livello internazionale. Grazie a un processo di estrazione biotecnologica naturale senza componenti chimici, queste molecole fondamentali sono pure, concentrate e ricche della loro qualità originaria. PROPRIETÀ Gli Oligosidi di Mela agiscono per il rilancio della comunicazione cellulare agendo sui 4 segni principali dell invecchiamento: rughe, compattezza, luminosità e grana della pelle. Uniformare il colorito a lungo, attenuando le imperfezioni. TARGET:DAI 40 ANNI Rughe e rughette Perdita di luminosità e compattezza Grana della pelle irregolare Pelle non omogenea e zone pigmentate CONSIGLI DI BELLEZZA Applicare ogni mattina. Applicare sul viso perfettamente pulito, insistendo particolarmente sulle imperfezioni. Trattamento viso Immediatamente: unifica la pelle e maschera le macchie pigmentarie grazie a dei pigmenti che riflettono la luce. A lungo termine: stimola il rinnovamento cellulare per una pelle visibilmente più omogenea. Protegge la pelle per prevenire meglio la comparsa di nuove zone d ombra. Pelle uniformata La pelle è più liscia La luminosità della pelle è intensamente ravvivata La grana della pelle è vellutata Documento riservato alla formazione interna Yves Rocher. Tutti i diritti riservati. LANCIO: MAGGIO 2009 Texture: extra- morbida e arricchita con perle illuminatrici, rende il trucco ancora più luminoso. Profumo: floreale, rende ancora più piacevole l applicazione. IMPEGNI DELLA COSMETIQUE EGETALE Testato sotto controllo dermatologico. Ingredienti di origine vegetale: acqua di hamamelis bio, oligosidi di mela, estratto di liquirizia, estratto purificato di aphloia, burro di karité, vitamina E. Senza componenti di origine animale. Impegno verso il pianeta: confezione ricavata da foreste gestite, imballaggio ridotto: senza foglio illustrativo e senza doppio involucro.

17 SPLENDERE - ISO Maschera in Crema Supra Lift Tubo 50 ml IL SEGRETO DEGLI ORMONI EGETALI Ormoni bio-vegetali. Ormoni. La ricerca Cosmétique égétale ha elaborato e brevettato il complesso agli Ormoni egetali, potente riattivatore cellulare. PROPRIETÀ Gli Ormoni egetali stimolano il rinnovamento cellulare e ricostruiscono la membrana protettiva delle cellule, per ricostituire la pelle e colmare le rughe dall interno. Attenuano visibilmente le rughe e ridanno compattezza e densità alla pelle. Rughe levigate e viso luminoso in meno di 10 minuti. TARGET : DAI 35 ANNI Pelle con rughe e rughette Pelli che hanno perso luminosità e compattezza Pelle con segni di stanchezza Trattamento iso Rivitalizza la pelle in profondità Riattiva la luminosità della pelle Riempie le rughe dall interno Pelle più compatta e resistente Rughe attenuate Pelle nutrita intensamente, morbida CONSIGLI DI BELLEZZA Applicare mattina o sera. Applicare uno spesso strato di prodotto su tutto il viso, perfettamente pulito e struccato. Massaggiare con leggeri movimenti circolari per qualche minuto. Lasciare in posa per 10 minuti. Togliere l eccedente con un fazzoletto. Non strofinare. Texture: crema ricca, si fonde sulla pelle. Profumo: floreale e delicato, profumo femminile. IMPEGNI DELLA COSMÉTIQUE ÉGÉTALE Testato sotto controllo dermatologico. Ingredienti di origine vegetale: estratto di shiitake, estratto di soia, cera di riso. Senza componenti di origine animale. Documento riservato alla formazione interna Yves Rocher. Tutti i diritti riservati. LANCIO : GENNAIO 2006

18 SPLENDERE - ISO Fluido Anti-Età FPS 20 Flacone-dosatore 40 ml IL SEGRETO DEGLI ORMONI EGETALI Ormoni bio-vegetali. Ormoni. La ricerca Cosmétique égétale ha elaborato e brevettato il complesso agli Ormoni egetali, potente riattivatore cellulare. PROPRIETÀ Gli Ormoni egetali stimolano il rinnovamento cellulare e ricostruiscono la membrana protettiva delle cellule, per ricostituire la pelle e colmare le rughe dall interno. Filtri U: prevengono l invecchiamento cutaneo causato dal sole. Rughe levigate e doppia protezione per la pelle. TARGET : DAI 35 ANNI Pelle con rughe e rughette Pelli che hanno perso luminosità e compattezza Pelle con segni di stanchezza CONSIGLI DI BELLEZZA Applicare tutte le mattine. Applicare il prodotto su viso e collo perfettamente puliti e asciutti. Evitare il contorno occhi. Rinnovare l applicazione in base alle proprie esigenze. Trattamento iso Previene l invecchiamento cutaneo e la comparsa delle macchie grazie ai suoi filtri solari Riduce visibilmente le rughe Riattiva il rinnovamento cellulare Pelle più compatta e resistente Rughe visibilmente attenuate Pelle protetta, levigata e morbida Texture: fluida, leggermente perlata. Profumo: floreale e delicato, profumo femminile. IMPEGNI DELLA COSMÉTIQUE ÉGÉTALE Testato sotto controllo dermatologico. Ingredienti di origine vegetale: estratto di shiitake, estratto di mango. Senza componenti di origine animale. Documento riservato alla formazione interna Yves Rocher. Tutti i diritti riservati. LANCIO : MAGGIO 2007

Promessa di bellezza Libera da tutte le impurità, la pelle è pulita e morbida. I tratti sono distesi.

Promessa di bellezza Libera da tutte le impurità, la pelle è pulita e morbida. I tratti sono distesi. Fondatore della Cosmétique Végétale TRATTAMENTI VISO ANTI-ETA La vostra cliente desidera un latte detergente. Il beneficio che ricerca è un effetto levigante. La vostra cliente ha la pelle da normale a

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - VISO. Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA SENTIRSI BENE - ISO Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO NOME DEL EGETALE Acero. ESTRATTO EGETALE Linfa d Acero. PROPRIETÀ La linfa d Acero contiene delle molecole attive che

Dettagli

IL SEGRETO DELLA RADICE DI SCUTELLARIA

IL SEGRETO DELLA RADICE DI SCUTELLARIA Fondatore della Cosmétique égétale SENTIRSI BENE ISO Gel Detergente Gommage Delicato Flacone 150 ml NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE Estratto di radice di Micro-particelle esfolianti. Micro-particelle

Dettagli

SEDURRE YRIA SETA VEGETALE IL SEGRETO DELLA SETA VEGETALE. Fondotinta Luminoso Effetto Lifting Flacone-dosatore 30 ml

SEDURRE YRIA SETA VEGETALE IL SEGRETO DELLA SETA VEGETALE. Fondotinta Luminoso Effetto Lifting Flacone-dosatore 30 ml Fondatore della Cosmétique Végétale SEDURRE YRIA SETA VEGETALE IL SEGRETO DELLA SETA VEGETALE NOME DEL VEGETALE Seta. ESTRATTO VEGETALE Estratto di Seta. ORIGINE E STORIA In Oriente esiste una stoffa fatta

Dettagli

SENTIRSI BENE - CORPO. Gommage Piedi Tubo 50 ml IL SEGRETO DELLA LAVANDA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - CORPO. Gommage Piedi Tubo 50 ml IL SEGRETO DELLA LAVANDA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA Fondatore della Cosmétique égétale Gommage Piedi Tubo 50 ml IL SEGRETO DELLA LAANDA BIO NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE PAROLE CHIAE Trattamento di bellezza contro ogni ruvidità. Piedi normali Piedi

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE SENTIRSI BENE - ISO Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE PAROLE CHIAE Struccare velocemente e comodamente, lasciando la pelle idratata. Usare alla sera.

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE Fondatore della Cosmétique égétale SENTIRSI BENE - ISO Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA EGETALE NOME DEL EGETALE La Soforina egetale agisce all origine dello ESTRATTO

Dettagli

SENTIRSI BENE CORPO I SOLARI

SENTIRSI BENE CORPO I SOLARI Fondatore della Cosmétique Végétale SENTIRSI BENE CORPO I SOLARI I PRINCIPALI RAGGI SOLARI Raggi UVA: grandi responsabili dell invecchiamento cutaneo. Donano un abbronzatura immediata superficiale ma,

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso. INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso

Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso. INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso PRESENTAZIONE Tutto l amore di NIVEA per la pelle Il

Dettagli

SENTIRSI BENE - UOMO. Gel Detergente Viso 3 in 1 Tubo 100 ml IL SEGRETO DEL GINSENG NOME DEL VEGETALE PROPRIETÀ ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - UOMO. Gel Detergente Viso 3 in 1 Tubo 100 ml IL SEGRETO DEL GINSENG NOME DEL VEGETALE PROPRIETÀ ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA Gel Detergente iso 3 in 1 Tubo 100 ml Pelle pulita e purificata, pronta alla rasatura. Per ottimizzare l igiene personale con un gesto semplice e rapido Per preparare al meglio la pelle alla rasatura Applicare

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

COULEURS NATURE SMALTI

COULEURS NATURE SMALTI SMALTI SMALTO SMALTO EFFETTO GEL BENEFICIO UN COLORE PER OGNI CAPRICCIO UN EFFETTO GEL IMPECCABILE - Un colore e un effetto per ogni desiderio - Unghie brillanti con colori intensi La resina d Elemi brillante

Dettagli

RISPLENDERE : PER TUTTE LE DONNE, DI TUTTE LE ETA I TRATTAMENTI SPECIFICI

RISPLENDERE : PER TUTTE LE DONNE, DI TUTTE LE ETA I TRATTAMENTI SPECIFICI RISPLENDERE : PER TUTTE LE DONNE, DI TUTTE LE ETA I TRATTAMENTI SPECIFICI NOME DEL PRODOTTO QUANDO/ DOVE? RISULTATI ELIXIR 7.9 INTENSIFICATORE DI GIOVINEZZA 15ml Si utilizza mattina e sera, sotto il vostro

Dettagli

IL SEGRETO DELL INOSITOL ESTRATTO DAL RISO VERDE

IL SEGRETO DELL INOSITOL ESTRATTO DAL RISO VERDE SPLENDERE - ISO Trattamento da Giorno 1e Rughe asetto 40 ml, Eco-ricarica 40 ml, Tubo 30 ml IL SEGRETO DELL INOSITOL ESTRATTO DAL RISO ERDE NOME DEL EGETALE Riso erde. ESTRATTO EGETALE Inositol egetale.

Dettagli

PR ES ER VA BIOMASI COSMETICS nasce in Svizzera con l obiettivo di dare risposte concrete a specifiche esigenze di cura e trattamento delle pelli mature o sensibili, sposando i piu recenti ed efficaci

Dettagli

SPLENDERE - VISO Anti-rughe Benefica Giorno ai 30 Oli Preziosi Vasetto 50 ml IL SEGRETO DEI 30 OLI PREZIOSI

SPLENDERE - VISO Anti-rughe Benefica Giorno ai 30 Oli Preziosi Vasetto 50 ml IL SEGRETO DEI 30 OLI PREZIOSI Fondatore della Cosmétique égétale SPLENDERE - ISO Anti-rughe Benefica Giorno ai asetto 50 ml NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE Nutrire e levigare la pelle, confort a lungo. apportare Trattamento iso Ristruttura

Dettagli

Latte Idratante Viso e Corpo

Latte Idratante Viso e Corpo Fondatore della Cosmétique Végétale TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VEGETALI AUTOABBRONZANTI La vostra cliente cerca un autoabbronzante per viso e corpo. Desidera un risultato abbronzato rapido e intenso

Dettagli

Catalogo prodotti. Laboratorio di cosmesi. Via N. Fiani, 45 I. Tel.: Posta elettronica:

Catalogo prodotti. Laboratorio di cosmesi. Via N. Fiani, 45 I. Tel.: Posta elettronica: Laboratorio di cosmesi Catalogo prodotti Via N. Fiani, 45 I Tel.: 0882-394397 Posta elettronica: lucia.paola.la.porta@alice.it Pagina 2 Pagina 15 Dolce carezza Soffice emulsione corpo, di facile assorbimento

Dettagli

Lait Fondant Auto-Bronzant Viso e Corpo

Lait Fondant Auto-Bronzant Viso e Corpo COMUNICATO STAMPA NUOVO Lait Fondant Auto-Bronzant Viso e Corpo All estratto di fico / Idratazione 24 ore* Abbronzata, come al mare. Perché aspettare? * Test cinetica di idratazione - 12 donne. L A I T

Dettagli

Per ordinare: Cosmetic Box...molto più di un Regalo!

Per ordinare: Cosmetic Box...molto più di un Regalo! Per ordinare: 8001.8001.1 Cosmetic Box...molto più di un Regalo! DirectaLab Hai ricevuto una Cosmetic Box in regalo! Cosmetic Box è l originale regalo DirectaLab che ti permette di: ricevere direttamente

Dettagli

Farmacia Tosoni. I prodotti con il nostro nome selezionati per i nostri clienti. Caratteristiche. July

Farmacia Tosoni. I prodotti con il nostro nome selezionati per i nostri clienti. Caratteristiche. July Emulsioni Caratteristiche Creme viso per il giorno e per la notte, un set di soluzioni per la cura della vostra pelle: linea Skin Care. CEVA EMULSI ONE NOTTE: Emulsione acqua in olio molto nutriente, adatta

Dettagli

VAMP! + MINI MULTIPLAY (COD. MULTIPLAY 01) TRAVEL SIZE

VAMP! + MINI MULTIPLAY (COD. MULTIPLAY 01) TRAVEL SIZE VAMP! + MINI MULTIPLAY (COD. MULTIPLAY 01) TRAVEL SIZE Mascara Vamp! Volume Smisurato Ciglia Esagerate Mini Multiplay Matita occhi tripo uso: eyeliner - kajal - ombretto VAMP! EXTREME + MINI MULTIPLAY

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera LATTE DETERGENTE AZIONE > Pulizia PERCHÉ USARLO > Il primo passo per avere una pelle stupenda? una linea di prodotti in grado di eliminare dalla cute trucco e sedimenti creati da In questo modo la pelle

Dettagli

Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere.

Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere. Maggio 2012 Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere. Defence la nuova linea di detergenti e struccanti viso, rispettosa sia della pelle sensibile che dell ambiente: le

Dettagli

chrea ANTIOX Particolarmente utile ai fumatori, agli sportivi e a chi vive in città ed è esposto all inquinamento ambientale.

chrea ANTIOX Particolarmente utile ai fumatori, agli sportivi e a chi vive in città ed è esposto all inquinamento ambientale. chrea ANTIOX Trattamento protettivo antiossidante e antiradicali. Agisce contro le aggressioni ambientali ed endogene, favorendo e potenziando i naturali meccanismi di difesa dell organismo contro gli

Dettagli

IL RITORNO AD UNA PELLE PURA

IL RITORNO AD UNA PELLE PURA Soin Dermatologique IL RITORNO AD UNA PELLE PURA Per una pelle libera da impurità. Il sebo è un olio prodotto dalla pelle e la mantiene morbida e liscia. Tuttavia la produzione di sebo eccessiva può rendere

Dettagli

MEDITERRANEAN COMPLEX

MEDITERRANEAN COMPLEX Complesso innovativo ricco di oli naturali e di estratti vegetali di piante e di frutti mediterranei, miscelato con lo zucchero bianco dalle proprietà idratanti, dona benessere e vitalità ai capelli OLIO

Dettagli

Prodotti Pelle Sensibile

Prodotti Pelle Sensibile Prodotti Pelle Sensibile Eucerin Pelle Sensibile offre una gamma di prodotti dalla formulazione particolarmente delicata, nel rispetto delle caratteristiche cutanee. L efficace effetto reidratante e la

Dettagli

Scienza vera Bellezza autentica

Scienza vera Bellezza autentica Scienza vera Bellezza autentica Come è fatta la pelle...? 1 EPIDERMIDE E dove agiscono i cosmetici. Ci protegge dalla luce, dalla sporcizia e dai batteri. Regola la temperatura corporea ed evita la disidratazione.

Dettagli

HAND CLEANER DETERGENTE MANI MULTIAZIONE

HAND CLEANER DETERGENTE MANI MULTIAZIONE HAND CLEANER DETERGENTE MANI MULTIAZIONE 1. Carta d'identità.2 2. Formula...3 3. Test d efficacia.....4 4. Packaging.5 5. Posizionamento prodotto...6 6. I complementari...7 7. Formula migliorata 8 8. Domande..9/10

Dettagli

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM Per sentirsi naturalmente protetti BALSAMO La linea di Balsami Natural Care offre la giusta risposta per ogni esigenza. Sono disponibili tre formulazioni specifiche, adatte

Dettagli

Rimedi S.O.S per mani screpolate e secche

Rimedi S.O.S per mani screpolate e secche Search Rimedi S.O.S per mani screpolate e secche 12 GENNAIO 2016 / CRISTINA PIERANGELI Mani secche e screpolate: le cause In cerca di rimedi S.O.S per mani screpolate e secche? Con l arrivo dell inverno

Dettagli

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI.

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. Essentia è l essenza della Puglia, un mix di profumi, colori ed emozioni di una delle regioni più antiche e amate del Mediterraneo. Essentia Puglia è una impresa di cosmetici

Dettagli

Detersivo liquido per capi colorati Vivid Colour

Detersivo liquido per capi colorati Vivid Colour Detersivo liquido per capi colorati Vivid Colour Qual è la differenza rispetto alla versione precedente del detersivo? Il detersivo liquido per capi colorati è formulato con enzimi attivi che rimuovono

Dettagli

PRODIGY POWERCELL NIGHT SHOT

PRODIGY POWERCELL NIGHT SHOT PRODIGY POWERCELL NIGHT SHOT QUANDO SCENDE LA NOTTE... Di notte, la pelle risveglia i propri meccanismi di giovinezza e attraversa una serie di fasi estremamente attive. Identificare queste fasi permette

Dettagli

Mela. Linea rimpolpante alla Mela

Mela. Linea rimpolpante alla Mela Linea rimpolpante alla Mela Mela La Mela è un vero concentrato di giovinezza per le sue riconosciute proprietà antiossidanti. Ricco di vitamine e minerali, protegge la pelle contro i radicali liberi. Per

Dettagli

Hair Care. Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli.

Hair Care. Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli. Hair Care Hair Care Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli. Ingredienti naturali, principi attivi specifici

Dettagli

CURA DELLA PELLE DELICATA

CURA DELLA PELLE DELICATA 7 CURA DELLA PELLE DELICATA LA PELLE É UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche

Dettagli

SMAGLIATURE MENO VISIBILI? CON MEDERMA NON È UN MIRAGGIO.

SMAGLIATURE MENO VISIBILI? CON MEDERMA NON È UN MIRAGGIO. IN FARMACIA SMAGLIATURE MENO VISIBILI? CON MEDERMA NON È UN MIRAGGIO. Mederma Smagliature è il trattamento specifico leader negli USA, consigliato da medici e farmacisti per ridurre visibilmente le strie.

Dettagli

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Detergi e tonifica Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Lozione detergente con vitamina A, C ed E per rimuovere trucco, impurità e sebo in eccesso e idratare le zone che ne hanno

Dettagli

PROTOCOLLO PER OPERA 2

PROTOCOLLO PER OPERA 2 PROTOCOLLO PER OPERA 2 1 Preparazione del materiale: 1 capsula di Peptide Bioattivo Frutta cruda o verdure crude Acqua pura 2 Mettere i materiali (n.1) nella macchina 3 La maschera viene prodotta automaticamente

Dettagli

PRODOTTI COLWAY TM GUIDA ALL USO

PRODOTTI COLWAY TM GUIDA ALL USO PRODOTTI COLWAY TM GUIDA ALL USO premessa: ESFOLIAZIONE con il termine peelings si definiscono trattamenti esfolianti che promuovono rinnovamento dell epidermide stimolando nel derma la produzione di collagene.

Dettagli

CURA DELLA PELLE IMPURA

CURA DELLA PELLE IMPURA 4 CURA DELLA PELLE IMPURA LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche e

Dettagli

La miglior difesa della pelle esposta al sole

La miglior difesa della pelle esposta al sole La miglior difesa della pelle esposta al sole Una protezione completa per i vari momenti della giornata Una doppia protezione da photo e chrono aging grazie ai filtri UVA,UVB, IR e Protocol Alfa Garanzia

Dettagli

Per chi sceglie le cure della natura.

Per chi sceglie le cure della natura. Per quelli che sanno apprezzare la qualità. A base di materie prime naturali, i cosmetici Naturaline sono delicati, particolarmente tollerati dalla pelle e soddisfano in modo particolare le esigenze della

Dettagli

NUOVISSIMO! SCOPRITE LA POTENZA DELLA CAPSULA-FRESCHEZZA NASCOSTA ALL INTERNO!

NUOVISSIMO! SCOPRITE LA POTENZA DELLA CAPSULA-FRESCHEZZA NASCOSTA ALL INTERNO! NUOVISSIMO! SCOPRITE LA POTENZA DELLA CAPSULA-FRESCHEZZA NASCOSTA ALL INTERNO! Editoriale La fatica: Il nemico da combattere delle trenta-quarantenni Il multitasking continuo delle donne che appartengono

Dettagli

SPA COLLECTION PREMIUM Al profumo di Tè bianco

SPA COLLECTION PREMIUM Al profumo di Tè bianco SPA COLLECTION PREMIUM Al profumo di Tè bianco La bellezza discreta, equilibrata e delicata delle donne asiatiche possiede un fascino senza tempo, un vero sogno irrealizzabile per le nostre vite frenetiche

Dettagli

Una novità realmente efficace che :

Una novità realmente efficace che : CON UNA NOVITÀ Una novità realmente efficace che : - NON è invasiva - NON è un cosmetico tradizionale IL SISTEMA CDS L evoluzione del cosmetico! 1. ATTIVI BIODINAMICI 2. NANOTECNOLOGIE 3. FASI LAMELLARI

Dettagli

FILLERINA BIOREVITALIZING

FILLERINA BIOREVITALIZING FILLERINA BIOREVITALIZING In Fillerina Biorevitalizing sono stati inseriti, a fianco degli acidi ialuronici ad effetto filler, tutti i componenti necessari per la vitalità delle cellule della pelle che

Dettagli

2 ACTIVE CONCENTRATE

2 ACTIVE CONCENTRATE 2 LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche e farmaceutiche, unite ad

Dettagli

V-CELL SENSITIVE V-CELL

V-CELL SENSITIVE V-CELL 6 V-Cell Sensitive è una linea specifica per il trattamento della pelle sensibile. Questo tipo di pelle è più reattivo rispetto alla norma e facilmente aggredito dagli agenti esterni. L applicazione di

Dettagli

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile 66 30 è una gamma di cosmetici biologici per l uomo dedicata ai bisogni essenziali dell epidermide maschile: purificare,

Dettagli

438A POUDRE DE BAIN MINCEUR

438A POUDRE DE BAIN MINCEUR SOIN PERFORMANCE MINCEUR & FERMETÉ 438A POUDRE DE BAIN MINCEUR Ritrovare la forma. Immergersi in un bagno che accarezza i sensi e il corpo. fragranza di limone, rosa e mughetto ed altri preziosi ingredienti.

Dettagli

MEAKURA Bio Techno Cosmeceuticals Giovinezza ad ogni età

MEAKURA Bio Techno Cosmeceuticals Giovinezza ad ogni età MEAKURA Bio Techno Cosmeceuticals Giovinezza ad ogni età Le Azioni Potente Azione Scavanger Azione Protettiva del DNA cellulare Azione specifica progressiva antirughe Azione rieducativa sullo specifico

Dettagli

I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali

I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali Totalmente privi di profumi di sintesi, i Doccia Schiuma L Amande Eco Bio sono certificati biologici. Detergono dolcemente ogni tipo di pelle,

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA

ERBORISTERIA MAGENTINA ERBORISTERIA MAGENTINA da raccolta spontanea L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere anche molto

Dettagli

Tris rigenerante. Miglioramento della salute della tua pelle all'interno e all'esterno.

Tris rigenerante. Miglioramento della salute della tua pelle all'interno e all'esterno. Tris rigenerante Miglioramento della salute della tua pelle all'interno e all'esterno. 98,6% di ingredienti vegetali derivati naturalmente UNA PELLE PIÙ LUMINOSA SIN DAL PRIMO GIORNO. 2 www.lifewave.com

Dettagli

Indossa un nuovo look e valorizza la tua bellezza

Indossa un nuovo look e valorizza la tua bellezza Indossa un nuovo look e valorizza la tua bellezza FIL09 Correttore Stick 8,00 Il correttore è un cosmetico caratterizzato da una alta percentuale di pigmento ed è studiato per quelle particolari imperfezioni

Dettagli

RICOSTRUZIONE ATTIVA DEL CAPELLO DURANTE I SERVIZI TECNICI

RICOSTRUZIONE ATTIVA DEL CAPELLO DURANTE I SERVIZI TECNICI HAIR PROTECTION SCIENCE RICOSTRUZIONE ATTIVA DEL CAPELLO DURANTE I SERVIZI TECNICI MANUALE D USO LA PERFORMANCE INNOVEX + è un sistema professionale avanzato che svolge un azione protettiva e ristrutturante

Dettagli

TRATTAMENTI AQUA PHYT S

TRATTAMENTI AQUA PHYT S TRATTAMENTI AQUA PHYT S 1 Trattamento settimanale per 6 settimane IL 100% DIINGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE Trattamenti Cabina Prodotti utilizzati durante il trattamento - DEMAQUILLANT POUR LES YEUX o

Dettagli

PET CARE ITALY Animal Stop Prodotto molto irritante per la bocca e l olfatto dell animale. Repulsivo educativo indicato per disabituare cani e gatti a sporcare nei luoghi esterni ed interni

Dettagli

CURA DELLA PELLE SENSIBILE

CURA DELLA PELLE SENSIBILE 3 CURA DELLA PELLE SENSIBILE LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

SPECIALE VIAGGI Travel Kit Collection

SPECIALE VIAGGI Travel Kit Collection TESORI DALLA NATURA I nostri Speciali KIT DA O rispettano la normativa aeroportuale che accetta capacità massima di 100ml per liquidi e gel. Perfetti per essere pronti a partire anche... LAST MINUTE! NO

Dettagli

Scopri le nostre promozioni nel nostro beauty shop:

Scopri le nostre promozioni nel nostro beauty shop: by T&T System Sas Via San Antonio di Padova, 95 22066. Mariano Comense (CO) P. Iva: 06481830963 tel: 3206786210 www.mimesisnatura.it info@mimesisnatura.it Cosmetici cruelty free Scopri le nostre promozioni

Dettagli

Per info e prenotazioni Francesca Ciolfi 349/

Per info e prenotazioni Francesca Ciolfi 349/ Cartelle colore trucchi ARTISTRY. Per info e prenotazioni Francesca Ciolfi nenna1979@virgilio.it 349/3152405 Nuovi Smalti ARTISTRY Nuova formula a lunga durata. Finitura lucida. Lo smalto non si scalfisce

Dettagli

Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017

Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017 Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017 Le nostre proposte di Natale per trasportarvi nell atmosfera delle feste VISO TRATTAMENTO COMPLETO AntiAge Energizzante e Rassodante

Dettagli

Catalogo 2016 www.orobio.eu info@orobio.eu OroBio Natural Cosmetics è un azienda italiana che nasce dal desiderio di unire la passione per la bellezza all amore per la natura. Questo ci ha portati a realizzare

Dettagli

Accademia LR. Beauty Diamonds

Accademia LR. Beauty Diamonds Accademia LR Beauty Diamonds Gruppo target Per donne...... circa dai 40 anni in poi... con pelle secca ed esigente... che sanno apprezzare un trattamento di lusso... che desiderano avere un aspetto fantastico...

Dettagli

Riducente. Immagine del prodotto Prodotto Descrizione. GEL ANTICELLULITE DI ALGHE MARINE Cabina 1000 ml

Riducente. Immagine del prodotto Prodotto Descrizione. GEL ANTICELLULITE DI ALGHE MARINE Cabina 1000 ml Riducente Immagine del prodotto Prodotto Descrizione GEL ANTICELLULITE DI ALGHE MARINE Cabina 1000 ml L Alga che non si sciacqua è un gel inodore, contiene principi attivi riducenti (80%) estratti direttamente

Dettagli

NUTRE I TUOI CAPELLI, ILLUMINA LA TUA BELLEZZA

NUTRE I TUOI CAPELLI, ILLUMINA LA TUA BELLEZZA NUTRE I TUOI CAPELLI, ILLUMINA LA TUA BELLEZZA RIAD ARGAN. LA LINEA A BASE DI OLIO D ARGAN 100% BIO DEDICATA ALLA BELLEZZA DEI CAPELLI L Olio di Argan è uno tra i prodotti naturali più efficaci per donare

Dettagli

La rivoluzione nella cura del corpo!

La rivoluzione nella cura del corpo! La rivoluzione nella cura del corpo! NIANCE Cura di lusso anti-età per il corpo Ad integrazione degli esclusivi prodotti anti-age deluxe per la cura del viso, NIANCE ha sviluppato innovativi prodotti anti-age

Dettagli

Tamponi senza applicatore

Tamponi senza applicatore Tamponi senza applicatore Molfina Mini Tampons la speciale struttura a 8 scanalature cattura i superficie liscia grazie al morbido rivestimento 32 pezzi 4.50 Molfina Normal Tampons la speciale struttura

Dettagli

bareminerals Beauty Upgrade: Swatches e Recensione Kit 8 Pezzi

bareminerals Beauty Upgrade: Swatches e Recensione Kit 8 Pezzi Articolo pubblicato sul sito nuvoledibellezza.com Ranking nuvoledibellezza.com Popolarità Estrazione : 12/04/2016 Categoria : File : piwi-9-12-215261-20140919-1676832938_1.xml Audience : 0 bareminerals

Dettagli

Maschere monodose per le donne che amano coccolarsi

Maschere monodose per le donne che amano coccolarsi Maschere monodose per le donne che amano coccolarsi a base di ingredienti naturali, non testate su animali ecologically correct! Le maschere Montagne Jeunesse sono assolutamente uniche nel loro genere.

Dettagli

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica ALOE CASABIO con Aloe Vera da agricoltura biologica La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. ALOE CASABIO I detergenti puliti che amano la natura

Dettagli

BEAUTIFUL EXPERIENCE. Esperienza di bellezza per capelli più belli e più sani

BEAUTIFUL EXPERIENCE. Esperienza di bellezza per capelli più belli e più sani BEAUTIFUL EXPERIENCE Esperienza di bellezza per capelli più belli e più sani Prodotti professionali by Be Hair ad altissima tecnologia per colorare, curare e proteggere i capelli dai continui stress chimici

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

LINEA DEEP HYDRATION Programma quotidiano di bellezza in 3 step.

LINEA DEEP HYDRATION Programma quotidiano di bellezza in 3 step. LINEA DEEP HYDRATION Programma quotidiano di bellezza in 3 step. All avanguardia nell expertise cosmetica, HC HighTech Cosmetics ispirata alle ultime generazioni di principi attivi utilizzati nel campo

Dettagli

NEL 2006 NEL 2014 SISLEY PRESENTA COSA C È DI NUOVO SOTTO IL SOLE? SISLEY CREA SUNLEŸA, IL GRANDE TRATTAMENTO SOLARE ANTI-ETÀ

NEL 2006 NEL 2014 SISLEY PRESENTA COSA C È DI NUOVO SOTTO IL SOLE? SISLEY CREA SUNLEŸA, IL GRANDE TRATTAMENTO SOLARE ANTI-ETÀ NEL 2006 SISLEY CREA SUNLEŸA, IL GRANDE TRATTAMENTO SOLARE ANTI-ETÀ CHE ACCOMPAGNA LA PELLE NEL SUO PROCESSO DI DIFESA NATURALE, CONTRASTANDO GLI EFFETTI NOCIVI DEI RAGGI UVA UVB, PER AIUTARLA A PRESERVARE

Dettagli

La mia giovinezza è sotto controllo

La mia giovinezza è sotto controllo LevIGARe RIemPIRe LIfTARe B e a u t y R e l a x La mia giovinezza è sotto controllo S e n z a p a r a b e n i S e n z a o l i o m i n e r a l e S e n z a g l i c o l i d i p r o p i l e n e S e n z a o

Dettagli

Innovazione & Bellezza

Innovazione & Bellezza Innovazione & Bellezza OneClinic ti da le chiavi per ritrovare la tua naturale bellezza Arriva per tutti il momento in cui, a causa dell'età, di uno squilibrio ormonale, del sole, del fumo o di uno stile

Dettagli

10 DOPOSOLE CON UN BUON INCI

10 DOPOSOLE CON UN BUON INCI Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il traffico Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire

Dettagli

Nutri la tua bellezza.

Nutri la tua bellezza. Nutri la tua bellezza. La linea Energia Intercosmo è una linea nutricosmetica che si prende cura del benessere dei capelli nutrendoli con vitamine, minerali, aminoacidi e oligoelementi di origine naturale

Dettagli

ELISIR TRATTAMENTI DI ECCELLENZA PER CAPELLI

ELISIR TRATTAMENTI DI ECCELLENZA PER CAPELLI ELISIR TRATTAMENTI DI ECCELLENZA PER CAPELLI ELISIR TRATTAMENTI DI ECCELLENZA PER CAPELLI Ingredienti naturali e high tech in sinergia per i migliori trattamenti di bellezza per capelli. Elisir è una gamma

Dettagli

Tutti i prodotti Naturaline Natural Cosmetics sono certificati Ecocert. Per una bellezza a tutta natura. Provatela sulla vostra pelle!

Tutti i prodotti Naturaline Natural Cosmetics sono certificati Ecocert. Per una bellezza a tutta natura. Provatela sulla vostra pelle! Tutti i prodotti Naturaline Natural Cosmetics sono certificati Ecocert. Per una bellezza a tutta natura. Provatela sulla vostra pelle! LA NOSTRA PROMESSA Ricerca e natura al servizio della bellezza La

Dettagli

Sorgente di Luce per la pelle matura

Sorgente di Luce per la pelle matura 100% naturale certificata Trattamenti Viso e Corpo Enotera Bio Sorgente di Luce per la pelle matura I nuovi Trattamenti Viso e Corpo Enotera Bio per le esigenze specifiche della pelle matura La pelle

Dettagli

Cocco. Linea Nutriente - Cocco

Cocco. Linea Nutriente - Cocco Cocco Prima di maturare, la noce di cocco contiene un liquido dolce che, poco a poco, diventa una polpa bianca. Una volta essiccata viene detta Copra. Ricca di acidi grassi essenziali, vitamina D, ferro,

Dettagli

Campagna di incentivazione Assistenti alle Vendite

Campagna di incentivazione Assistenti alle Vendite Campagna di incentivazione Assistenti alle Vendite 18 aprile 2016 14 maggio 2016 REFERENZE COINVOLTE Cod. Descrizione Prezzo Cod. Descrizione Prezzo 1405 VENUS ACQUA MICELLARE200ML 4,95 4925 VENUS CREMA

Dettagli

CARTELLASTAMPA NIVEA

CARTELLASTAMPA NIVEA CARTELLASTAMPA NIVEA NIVEA METTE IN RILIEVO LA BELLEZZA E CAMBIA IL LOOK DELLE LINEE VISO PRESENTAZIONE UN DESIGN ESSENZIALE PER UN RESTYLING GLOBALE NIVEA introduce un eccezionale cambio di look che coinvolge

Dettagli

/07/idea-toscana-prima-spremitura-bio.html

/07/idea-toscana-prima-spremitura-bio.html http://parliamodelmakeupenonsolo.blogspot.it/2013 /07/idea-toscana-prima-spremitura-bio.html mercoledì 3 luglio 2013 IDEA TOSCANA prima spremitura bio Ciao a tutte ragazze oggi voglio parlavi di IDEA TOSCANA

Dettagli

Francesco Marchetti, Category Manager Cosmesi UN NUOVO INIZIO: LE NOVITÀ DI PRODOTTO A/I

Francesco Marchetti, Category Manager Cosmesi UN NUOVO INIZIO: LE NOVITÀ DI PRODOTTO A/I Francesco Marchetti, Category Manager Cosmesi UN NUOVO INIZIO: LE NOVITÀ DI PRODOTTO A/I 1 Un attenta riflessione Analisi su molteplici livelli: Assortimento Performance di vendita Brand Strategy Mercato

Dettagli

Innovazione ed efficacia cosmetica

Innovazione ed efficacia cosmetica Innovazione ed efficacia cosmetica Prodotti cosmetici innovativi ad uso professionale e domestico. Per lui e per lei. Formule proprie, attivi e materie prime di qualità insuperabile Quattro decadi fornendo

Dettagli

Deterge e tonifica il viso con l ausilio di vaporizzazione, strizzatura e maschera lenitiva.

Deterge e tonifica il viso con l ausilio di vaporizzazione, strizzatura e maschera lenitiva. I NOSTRI TRATTAMENTI TRATTAMENTI VISO Pulizia viso base Deterge e tonifica il viso con l ausilio di vaporizzazione, strizzatura e maschera lenitiva. Trattamento pelli impure Attenua l effetto lucido e

Dettagli

Peeling chimico - Superficiale

Peeling chimico - Superficiale Peeling chimico - Superficiale Il peeling chimico è una delle procedure cosmetiche non-invasive più popolari per ringiovanire l aspetto della pelle. Col tempo i fattori come l esposizione al sole, l ereditarietà,

Dettagli

SISTEMA BOTOX PER CAPELLI SFIBRATI E DANNEGGIATI

SISTEMA BOTOX PER CAPELLI SFIBRATI E DANNEGGIATI SISTEMA BOTOX PER CAPELLI SFIBRATI E DANNEGGIATI COS É L unico programma professionale BOTOX per la ricostruzione dei capelli sfibrati e danneggiati arricchito con BOTOLIFE ORIGINE DEL BOTOX La tossina

Dettagli

Physiogel: sollievo per la pelle

Physiogel: sollievo per la pelle Physiogel: sollievo per la pelle Se la pelle è sensibile, la situazione si aggrava con lo smog e durante l inverno, una vera situazione di choc per le epidermidi delicate. Il freddo, infatti e il contrasto

Dettagli

NATALE. Il Natale Yves Rocher DA VIVERE IN BELLEZZA. Edizione Limitata fino a Dicembre 2016

NATALE. Il Natale Yves Rocher DA VIVERE IN BELLEZZA. Edizione Limitata fino a Dicembre 2016 F O N D A T O R E D E L L A C O S M É T I Q U E V É G É T A L E NATALE DA VIVERE IN BELLEZZA Marchio depositato da Yves Rocher Il Natale Yves Rocher Edizione Limitata fino a Dicembre 016 USCITA ESPACE

Dettagli