Il ringiovanimento della pelle mediante le proprie cellule

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Il ringiovanimento della pelle mediante le proprie cellule"

Transcript

1 RIGENERAZIONE CELLULARE AUTOLOGA REGENLAB Il ringiovanimento della pelle mediante le proprie cellule La Rigenerazione dei Tessuti in Medicina e Chirurgia Estetica Terapia Cellulare con utilizzo di Plasma Ricco in Piastrine per la Rigenerazione Cellulare Autologa Tecnica RegenLab ACR Presidi Medico Chirurgici in classe IIb

2 Che cos è la rigenerazione cellulare autologa RegenLab ACR? La rigenerazione cellulare autologa è la biostimolazione delle cellule del derma mediante l iniezione intradermica o sottocutanea di plasma ricco di piastrine del paziente stesso (PRP). Per Biorigenerante Autologo si intende un concentrato cellulare proveniente da sangue intero del paziente stesso, ottenuto con una metodica semplice e certificata, che viene utilizzato applicata nell area da trattare allo scopo di stimolare la proliferazione cellulare e la conseguente Rigenerazione Tessutale. Il razionale di impiego si basa sul fatto che le piastrine attivate liberano fattori di crescita (PDGF) o esprimono molecole di membrana in grado di influenzare favorevolmente i processi riparativi inducendo una maggior produzione di fibroblasti e quindi di collagene. Che cos è il Plasma Ricco in Piastrine PRP? Il PRP è un concentrato di piastrine autologo in una piccola quantità di plasma. La concentrazione cellulare è da due a tre volte superiore a quella basale del paziente. Il valore del PH 6,5-6,7. Nel PRP si trova una alta concentrazione di fattori di crescita che vengono rilasciati dalle piastrine e che favoriscono i processi di rigenerazione tissutale e di guarigione delle ferite. Il PRP è di origine autologa, senza l aggiunta di componenti farmacologici, di origine animale o vegetale. La provenienza dal paziente stesso azzera il rischio di una reazione locale o sistemica da parte del sistema immunitario. Il processo di invecchiamento provoca nel nostro corpo una serie di reazioni volte a riparare quanto danneggiato. La guarigione progressiva che si riscontra nei casi di ferite cutanee dimostra che il plasma contiene dei componenti specifici, quali trombociti e leucociti, che svolgono un ruolo importante in ogni fase della rigenerazione tessutale. I leucociti e le piastrine che si attivano, iniziano a rilasciare proteine di segnalazione (chemiochine), che stimolano la migrazione dei macrofagi dal tessuto connettivo.

3 Le piastrine attivate rilasciano fattori di crescita, determinando così la migrazione e la proliferazione delle cellule staminali che divengono cellule con funzioni specifiche. I leucociti rilasciano inoltre un fattore di crescita (VEGF), che induce l angiogenesi. Meccanismo d azione Benefici del PRP nella cicatrizzazione. Un protocollo semplice e veloce La soluzione proposta da RegenLab si avvale di un protocollo certificato e di un kit dedicato alla concentrazione cellulare partendo da un normale prelievo di sangue del paziente.

4 Il Kit di processo chiuso e sterile garantisce la produzione di un siero ricco in piastrine, RegenACR, che può essere applicato secondo le metodiche standard. Le piastrine e i globuli bianchi si sedimentano sulla superficie del «Cells Selector Gel» PLASMA SURNATANTE SEDIMENTO CELLULARE: PLT 90% + WBC 30% CELLS SELECTOR GEL GLOBULI ROSSI CONCENTRATI Il Concentrato Cellulare Autologo RegenLab ACR viene applicato attraverso tecniche iniettive intradermiche o sottocutanee (biostimolazione, filler), mesoterapiche (tecnica manuale e mesogun) o applicazioni di maschere cellulari. Applicazioni Viso : zona periorbitale, zigomi, fronte, guance, palpebre, mento, zona naso-labiale; Collo ; Decolté. Corpo : Dorso delle mani, braccia, coscie, ginocchia, addome, glutei. Qui di seguito uno schema riassuntivo di come i fattori di crescita autologhi agiscano clinicamente a livello del derma e della cute:

5 Tecniche Iniettive In questi disegni si possono vedere descritte le tecniche iniettive da utilizzarsi per l ottimizzazione del trattamento con fattori di crescita RegenLab ACR. Queste tecniche riducono al minimo la sensazione di dolore del paziente durante l applicazione e sono state studiate per ottenere il migliore risultato dall utilizzo delle cellule autologhe. Terapie Iniettive RegenLab ACR Pre - Post Miglioramento degli esiti cicatriziali. 3 trattamenti (T0-T30-T60) Pre - Post 3 trattamenti (T0-T30-T60) Buoni risultati sulla textura sull elasticità della pelle e sui solchi naso-labiali. Pre - Post Cura delle cicatrici post-acneiche. 3 trattamenti (T0-T30-T60)

6 Maschera Cellulare RegenLab ACR Questo trattamento non invasivo è costituito da una maschera di carta compressa che, una volta impregnata di concentrato cellulare, viene applicata sul viso e lasciata agire per venti minuti. Se ne consiglia l'uso dopo trattamenti laser, peeling e in tutti i trattamenti ablativi per il suo effetto antalgico e per le sue capacità rigenerative. I fattori di crescita inducono un accelerazione della guarigione e riduzione del down-time. La Maschera Cellulare ha inoltre un effetto ringiovanente: i fattori di crescita, penetrando nella pelle, stimolano la produzione di cellule epidermiche. Mesoterapia ACR RegenLab Con la tecnica mesoterapica, il plasma viene iniettato sotto la superficie cutanea, il mesoderma. Questo trattamento può essere eseguito sul viso (guance, palpebre, mento, fronte, labbra), sul décolleté, dorso della mano, braccia, gambe e glutei, producendo un effetto rigenerativo e di ringiovanimento. (Trattamenti T0-T15-M1) Il trattamento con concentrato cellulare ACR, dà buoni risultati anche nel trattamento dell allopecia, poiché il plasma contribuisce a stimolare le cellule staminali che sono presenti nel follicolo anche dopo la perdita del capello. Pre - (5 novembre 2007) Post (22 gennaio 2008)

7 Terapia Filler RegenLab Per quanto riguarda la terapia dei fillers, è necessario aumentare il volume delle rughe, procedimento conosciuto con il nome di terapia volumetrica. Per ottenere il volume, si deve aumentare l attività della trombina rilasciata dai trombociti, al fine di promuovere il processo di guarigione. Le iniezioni di PRP e di trombina nelle indicazioni dei fillers sono diverse da quelle dei ben noti fillers farmaceutici costituiti da acido ialuronico cross linked (derivati da biofermentazione batterica). Il razionale d impiego del PRP per il trattamento delle rughe non è basato sull idea di riempirle bensì su quella di stimolare la proliferazione dei fibroblasti che produrranno nuovo collagene stimolando biologicamente e rigenerando nuovo derma, idratando e rinnovando la pelle. Lipofilling RegenLab Il dispositivo RegenLab, Adipociti Regen permette di produrre una miscela di plasma ricco in piastrine e cellule adipocitarie del paziente. L iniezione di questo preparato cellulare può essere utilizzato per la correzione di lipodistrofie e di difetti volumetrici del viso o per il trattamento delle cicatrici da acne. Correzione di lipodistrofia dei glutei. Trattamento volumetrico del viso.

8 Vantaggi della terapia cellurare RegenLab ACR Autologo, nessun componente allogenico proveniente da donatore o da componenti di origine animale. Non allergenico e privo di implicazioni relativamente a malattie trasmissibili quali HIV, Epatite B & C, CJD, ecc. Accelerazione della guarigione e diminuzione del downtime Migliori esiti post-operatori Nessun rischio di effetti collaterali. Semplice da utilizzare. La produzione di PRP con tecnica RegenLab ACR può essere effettuata in ambulatorio. Per l iniezione di sangue e per la preparazione del plasma e dei materiali viene utilizzato un kit specifico sterile e brevettato. References - Marx R. E. Platelet-Rich Plasma: Evidence to support its use. J Oral Maxillofac Surg. 62: , Pietrzak W. S, Eppley B. L. Platelet-Rich Plasma: Biology and New Technology. J Craniofasc Surg, 2006,16: Robiony M, Polini F, Costa F, Politit M. Osteogenesis distraction and Platelet-Rich Plasma for bone - Restoration of the severely atrophic mandible: preliminary results. J Oral Maxillofac Surg, 60: , Della Valle A, Sammartino G, Marenzi G, Tia Mariano, Di Lauro A. E, Ferarri F, L. Lo Muzio. Prevention of post-operative bleeding in anticoagulated patients undergoing oral surgery: use of Platelet-Rich Plasma Gel. J Oral Maxillofac Surg, 61: , Freymillar E. G, Aghaloo T. Platelet-Rich Plasma: Ready or Not? J Oral Maxillofac Surg, 62: , Man D, Plosker H, Windland-Brown J. E. The use of autologous platelet-rich plasma (platelet-gel) and autologous platelet-poor plasma (fibrin glue) in cosmetic surgery. Plast Reconstr Surg. 107: , Eppley B. L, Woodell J. E, Higgins J. Platelet quantification and Growth factor Analysis from Platelet-rich plasma: Implications for wound healing. Plast Reconstr Surg, 114: , Roukis T. S, Zgonis T, Tiernan B. Autologous Platelet-Rich Plasma for wound and Osseous Healing: A review of the literature and commercially available products. Advances in Therapy. 23,: , Eppley B. L, Pietrzak W. S, Blantou M. Platelet-Rich Plasma. A Review of Biology and Applications in Plastic Surgery. Plast Reconstr Surg, 118:147 e-159e, Bhanot S, Alex J. C. Current applications of platelet gels in facial plastic surgery. Facial Plastic Surgery, 18:27-33, Marlovits S, Mousavi M, Gäbler C, Erdös J, Vécsei V. A new simplified technique for producing plateletrich plasma: A short technical note. Europ Spine J 13 (Suppl1): S102-S106, Cenni E, Ciapetti G, Pagani F, Giunti A, Baldaini N. Effects of activated platelet concentrates on human primary cultures of fibroblasts and osteoblasts. J Periodontol, 76:323-8, Du Toit DF, Otto MJ, Kleintjes WJ, Morkel JA. Current controversies in the application of platelet-rich plasma and growth factors in maxillo-facial surgery and oral surgery. SADJ 2007, In Press.

Dott. Pascal Scioscia. Chirurgia Plastica, Chirurgia Estetica, Medicina Estetica

Dott. Pascal Scioscia. Chirurgia Plastica, Chirurgia Estetica, Medicina Estetica Dott. Pascal Scioscia Chirurgia Plastica, Chirurgia Estetica, Medicina Estetica Trattamenti Filler Chi è il medico estetico Il medico estetico è il medico (ovvero laureato in medicina e chirurgia) che

Dettagli

PRP E TRAPIANTO Ciro De Sio!

PRP E TRAPIANTO Ciro De Sio! Siracusa 2014 PRP E TRAPIANTO Ciro De Sio! Chirurgo Plastico MEDICINA RIGENERATIVA CELLULE STAMINALI FATTORI DI CRESCITA PRP ALOPECIA ANDROGENETICA MEDICINA RIGENERATIVA RIPARA I TESSUTI DANNEGGIATI e/o

Dettagli

PRP (plasma ricco di piastrine)

PRP (plasma ricco di piastrine) PRP (plasma ricco di piastrine) MEDICINA ESTETICA CHIRURGIA ESTETICA 9 Sostanza naturale dello stesso paziente Stimola la proliferazione cellulare mesenchimali in particolare delle cellule staminali Stimola

Dettagli

ringiovanire una scienza

ringiovanire una scienza ringiovanire una scienza Sweden&Martina S.p.A. Via Veneto 10 35020 Due Carrare (Pd) Italy Tel. 049 91.24.300 Fax 049 91.24.290 www.sweden-martina.it Il trascorrere del tempo e l invecchiamento sono processi

Dettagli

EVOLUZIONE IN MEDICINA ESTETICA E CHIRURGIA ESTETICA

EVOLUZIONE IN MEDICINA ESTETICA E CHIRURGIA ESTETICA 1 MEDICINA ESTETICA Terapia infiltrativa - Riempitiva - Stimolante rigenerativa (vitamine PRP) - Bloccante (Botulino) - Lipolitica Terapia Stimolante rigenerativa mediante - Laser - Radiofrequenza A sinistra:

Dettagli

Medicina Estetica. scheda 03.08 Poliambulatorio specialistico

Medicina Estetica. scheda 03.08 Poliambulatorio specialistico Medicina Estetica scheda 03.08 Poliambulatorio specialistico Cos è L approccio al paziente presso l ambulatorio di Medicina Estetica si avvale della definizione di salute stabilita dall OMS (Organizzazione

Dettagli

AREE DI APPLICAZIONE RUGHE E SOLCHI DEL VOLTO CICATRICI IPOPIGMENTATE CICATRICI CONTRATTE SOLCHI CICATRIZIALI POST ACNE SMAGLIATURE VITILIGINE

AREE DI APPLICAZIONE RUGHE E SOLCHI DEL VOLTO CICATRICI IPOPIGMENTATE CICATRICI CONTRATTE SOLCHI CICATRIZIALI POST ACNE SMAGLIATURE VITILIGINE Angela Terlizzi LA STORIA Un pioniere dello Skin Needling e stato il dott. Andre Camirand, chirurgo plastico canadese che fece un importante pubblicazione nel 1997 descrivendo la sua esperienza con questo

Dettagli

MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento maggio 2012

MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento maggio 2012 MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento maggio 2012 a member of GLI ELEMENTI FONDAMENTALI PER TROVARE LA PACE INTERIORE Armonia Bellezza MEDICINA ESTETICA Forza Equilibrio Negli anni è cresciuta per gli uomini

Dettagli

25 PRODUCTS. 32 COUNTRIES. ONE BRAND. ONE PHILOSOPHY.

25 PRODUCTS. 32 COUNTRIES. ONE BRAND. ONE PHILOSOPHY. 25 PRODUCTS. 32 COUNTRIES. ONE BRAND. ONE PHILOSOPHY. PRP> Platelet Rich Plasma ( Generic Method Presentation ) Come funziona? La risposta medica all invecchiamento della pelle è: La BIORIVITALIZZAZIONE

Dettagli

25 PRODUCTS. 32 COUNTRIES. ONE BRAND. ONE PHILOSOPHY.

25 PRODUCTS. 32 COUNTRIES. ONE BRAND. ONE PHILOSOPHY. 25 PRODUCTS. 32 COUNTRIES. ONE BRAND. ONE PHILOSOPHY. PRP> Platelet Rich Plasma ( Generic Method Presentation ) Invecchiamento della pelle : Cause Età Radicali Liberi Azioni meccaniche Genotipo Rughe Stile

Dettagli

DERMOSMILE. Completa il tuo sorriso con un trattamento antiage per il tuo viso. Radiofrequenza, Peeling, Veicolazione transdermica. Il ringiovanimento

DERMOSMILE. Completa il tuo sorriso con un trattamento antiage per il tuo viso. Radiofrequenza, Peeling, Veicolazione transdermica. Il ringiovanimento Radiofrequenza, Peeling, Veicolazione transdermica. Il ringiovanimento del viso nello studio dentistico. Trattamenti effettuati Completa il tuo sorriso con un trattamento antiage per il tuo viso da medici

Dettagli

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico.

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico. DERMIKA GOLD 24 K CREMA ENERGIA DI GIOVINEZZA 35+ GIORNO E NOTTE tecnologia di anti-age rifrazione grazie all'oro 24 k riduzione 3D delle rughe rivitalizzantecon fitocellule staminali La Crema Energia

Dettagli

Utilizzo professionale

Utilizzo professionale Utilizzo professionale Protocollo di utilizzo Professionale Young Young Generation è la linea Smart dedicata alla fotobiomodulazione. La fotobiomodulazione è un trattamento usato da anni in ambito medico

Dettagli

LINFODRENAGGIO PROFONDO CON DEEP OSCILLATION AESTHETIC

LINFODRENAGGIO PROFONDO CON DEEP OSCILLATION AESTHETIC LINFODRENAGGIO PROFONDO CON DEEP OSCILLATION AESTHETIC DEEP OSCILLATION Il principio d azione Attrazione elettrostatica tra mano/applicatore e il tessuto del paziente Movimento = impulsi di attrazione

Dettagli

I SEGRETI DI PALOMAR Quali sono i trattamenti che si possono effettuare? Un laser, molte applicazioni Il protocollo cosa prevede?

I SEGRETI DI PALOMAR Quali sono i trattamenti che si possono effettuare? Un laser, molte applicazioni Il protocollo cosa prevede? } I SEGRETI DI PALOMAR STARLUX 500 LA DR.SSA MICHELA CEMPANARI CI INTRODUCE A UN LASER MEDICALE CHE AIUTA A RINGIOVANIRE IL CORPO E LO SPIRITO U ltimamente, tra le nicchie altamente tecnologiche della

Dettagli

DongBang Medical Group

DongBang Medical Group DongBang Medical Group Nasce a Chung Nam, Korea nel 1987. E il maggiore produttore mondiale di aghi per agopuntura. Gli aghi di alta qualità DongBang sono universalmente conosciuti per la loro punta acuminata,

Dettagli

MESOPerfection smooth & tight

MESOPerfection smooth & tight MESOPerfection smooth & tight Programma di trattamento innovativo con massimo successo anti età La pelle e l effetto della mesoporazione MESOPerfection smooth & tight Nel settore della cosmesi dermaceutica

Dettagli

scheda 04.08 Chirurgia Chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica

scheda 04.08 Chirurgia Chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica scheda 04.08 Chirurgia Chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica Cos è Grazie all impegno della comunità scientifica internazionale, negli ultimi anni la Chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica

Dettagli

S egni dell acne, smagliature e rughe sono inestetismi che oggi

S egni dell acne, smagliature e rughe sono inestetismi che oggi Medicina estetica, rigenerativa e chirurgia plastica S egni dell acne, smagliature e rughe sono inestetismi che oggi possono essere facilmente attenuati senza ricorrere a trattamenti invasivi. Al Centro

Dettagli

L UTILIZZO DEL CGF IN GHIRURGIA RIGENERATIVA

L UTILIZZO DEL CGF IN GHIRURGIA RIGENERATIVA L UTILIZZO DEL CGF IN GHIRURGIA RIGENERATIVA Dott. Paolo Torrisi In questa mia breve comunicazione parleremo di chirurgia rigenerativa per scopi implanto-protesici attuata con l ausilio del protocollo

Dettagli

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00 Ideale per lo Sport Acquistando il gel freddo gambe, l Olio idratante al Monoi, l Olio linfodrenante e lo Shampoo doccia della linea corpo Baciami avrai in OMAGGIO la Crema viso, mani e corpo e il Burrocacao,

Dettagli

Trattamenti al viso con il laser

Trattamenti al viso con il laser Trattamenti al viso con il laser Il laser skin resurfacing, conosciuto anche come Peeling col laser, è una tecnica effettiva di ringiovanimento che ha dei risultati duraturi. Col tempo, fattori quali l

Dettagli

IEI - Istituto Estetico Italiano è un organizzazione specializzata in medicina e chirurgia estetica

IEI - Istituto Estetico Italiano è un organizzazione specializzata in medicina e chirurgia estetica 2015/16 IEI - Istituto Estetico Italiano è un organizzazione specializzata in medicina e chirurgia estetica sicurezza e qualità rendere la chirurgia estetica accessibile a tutti garantendo il massimo risultato

Dettagli

TIPIZZAZIONE TIPIZZAZIONE HLA

TIPIZZAZIONE TIPIZZAZIONE HLA TIPIZZAZIONE Il compito dell ADMO è quello di cercare nuovi donatori ed inserirli nel registro mondiale dei donatori. A tale scopo il possibile donatore viene sottoposto a TIPIZZAZIONE HLA esame necessario

Dettagli

MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento maggio 2012

MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento maggio 2012 MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento maggio 2012 a member of Trattamento VISO-CORPO CRIOLIPOSCULTURA (Criolipolisi selettiva) È un nuovo tipo di trattamento, non invasivo, per eliminare il grasso in eccesso

Dettagli

ELENCO TRATTAMENTI TRATTAMENTI DI ESTETICA. Botox o Botulino

ELENCO TRATTAMENTI TRATTAMENTI DI ESTETICA. Botox o Botulino ELENCO TRATTAMENTI Trattamenti mirati per rivitalizzazione e ringiovanimento con peeling per macchie cutanee, acne e smagliature, ridefinizione dei contorni del viso (zigomi, labbra e mento), impianto

Dettagli

I FATTORI DI CRESCITA IN ORTOPEDIA

I FATTORI DI CRESCITA IN ORTOPEDIA I FATTORI DI CRESCITA IN ORTOPEDIA Dott. VINICIO L. G. PERRONE Medico Chirurgo Specialista in Ortopedia e Traumatologia Divisione Ortopedia e Traumatologia Ospedale S. Cuore di Gesù Gallipoli (LE) L ingegneria

Dettagli

L A M A C C H I N A A N T I R U G H E THERAPY FACE

L A M A C C H I N A A N T I R U G H E THERAPY FACE Akface L A M A C C H I N A A N T I R U G H E THERAPY FACE ENDOSPHÉRES THERAPY Face IL METODO CLINICAMENTE TESTATO. LA NUOVA METODICA ENDOSPHÈRES THERAPY Face TRATTA L INVECCHIAMENTO DEL VOLTO CON 60 SFERE

Dettagli

M E D I C I N A E S T E T I C A MG

M E D I C I N A E S T E T I C A MG MEDICINA ESTETICA MG I FILLERS sono sostanze iniettabili nel derma allo scopo sia di eliminare le rugosità del volto e di aumentare e/o rimodellare il volume delle labbra ma anche di incrementare i volumi

Dettagli

Corso Integrato di Malattie Organi di Senso IV anno Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia

Corso Integrato di Malattie Organi di Senso IV anno Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia Dipartimento di Specialita Medico- Chirurgiche Sezione di Chirurgia Plastica Direttore: Prof. F. Mazzoleni Corso Integrato di Malattie Organi di Senso IV anno Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia Prof.

Dettagli

BEAUTYMENÙ. La bellezza è più sicura in farmacia

BEAUTYMENÙ. La bellezza è più sicura in farmacia BEAUTYMENÙ La bellezza è più sicura in farmacia TRATTAMENTI VISO re-action viso Il trattamento liftante che stimola la produzione di collagene ed elastina attenuando le rughe. radiofrequenza 35.00 trattamento

Dettagli

Self Beauty. l a Rigenerazione. Cellulare in Farmacia

Self Beauty. l a Rigenerazione. Cellulare in Farmacia l a Rigenerazione Cellulare in Farmacia R Self Beauty l a Rigenerazione Cellulare in Farmacia I Concept PharmaSPA nascono dall'esigenza del settore di aumentare i propri ricavi ed ottenere benefici, al

Dettagli

TCA MODIFICATO: UN NUOVO BIORIVITALIZZANTE. Dr.ssa Rossana Castellana Dr. Bruno Bovani

TCA MODIFICATO: UN NUOVO BIORIVITALIZZANTE. Dr.ssa Rossana Castellana Dr. Bruno Bovani TCA MODIFICATO: UN NUOVO BIORIVITALIZZANTE Dr.ssa Rossana Castellana Dr. Bruno Bovani TCA MODULATO CON H 2 O 2 Il mio contributo nella: IDEAZIONE FORMULAZIONE SPERIMENTAZIONE CLINICA TCA MODULATO CON H

Dettagli

dermenergy MicroRoll Anti-ageing Rivitalizzazione Cutanea

dermenergy MicroRoll Anti-ageing Rivitalizzazione Cutanea dermenergy MicroRoll Anti-ageing Rivitalizzazione Cutanea Caratteristiche Il Micro-Needling, o Skin-Needling, è un trattamento di bio-rimodellamento meccanico per il ringiovanimento cutaneo e per il miglioramento

Dettagli

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente E F F E T T O N AT U RAL - F ILL E R - logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente tori di invecchiamento cutaneo:

Dettagli

Trattamenti di Medicina Estetica

Trattamenti di Medicina Estetica 2010-11-20 00:16:10 - Macrolane( acido ialuronico riempitivo) - LipoFive - Botulino - Filler - Peelig - Biocellular Regeneration - Elettroporazione - Laser-terapia La Medicina Estetica è una scienza medica

Dettagli

per ringiovanimento cutaneo

per ringiovanimento cutaneo per ringiovanimento cutaneo piùdi 160 colori Pigmenti Purebeau Hicon ad alta tecnologiarispondonoallenormative internazionali REACH 2007/FDA ed EuropeeRESAP/2008. Dermatologicamente, tossicologicamente

Dettagli

Visita medico estetica. 60,00

Visita medico estetica. 60,00 Prezzi Sono di seguito elencati i costi a seduta dei principali trattamenti di Medicina Estetica effettuati presso il Centro Medico Rosa s.r.l. Ricordiamo che ognuna delle metodiche sotto riportate costituisce

Dettagli

L'Elettroporesi e le nuove acquisizioni nel campo della biorivitalizzazione cutanea in medicina anti-aging

L'Elettroporesi e le nuove acquisizioni nel campo della biorivitalizzazione cutanea in medicina anti-aging L'Elettroporesi e le nuove acquisizioni nel campo della biorivitalizzazione cutanea in medicina anti-aging La pelle non è un organo deputato ad assorbire sostanze dall esterno, tuttavia questa innovativa

Dettagli

Le Muse. Centro Medico Medicina Estetica Flebologia Dietoterapia

Le Muse. Centro Medico Medicina Estetica Flebologia Dietoterapia Le Muse Centro Medico Medicina Estetica Flebologia Dietoterapia La medicina dà anni alla vita la medicina estetica dà vita agli anni Le Muse Medicina Estetica È un modo di affrontare la salute e l estetica

Dettagli

dei nostri pazienti Davide Tonini è medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l Università di Milano.

dei nostri pazienti Davide Tonini è medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l Università di Milano. Dott. Davide Tonini Davide Tonini è medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l Università di Milano. Oltre all attività di chirurgo partecipa spesso come relatore

Dettagli

MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento giugno 2012

MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento giugno 2012 MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento giugno 2012 a member of MEDICINA ESTETICA Negli anni è cresciuta per gli uomini e le donne l esigenza di ricercare l armonia estetica. Assolutamente prioritaria anche

Dettagli

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del

Dettagli

Medicina Rigenerativa in ambulatorio

Medicina Rigenerativa in ambulatorio Regenerate YourSelf Soluzione completa Terapie e Trattamenti Medicina Rigenerativa in ambulatorio Concentrati di Cellule Autologhe Fattori di Crescita Piastrinici (PDGF) La Medicina Rigenerativa rappresenta

Dettagli

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA Crema Corpo IDRATA RASSODA TONIFICA ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA NGACC01 200 ml 695 g 98 mm 110 mm 98 mm 36 mesi 6 mesi 6 4,65 kg 305 mm 115 mm 205 mm 80 5 351 kg Crema corpo formulata per idratare

Dettagli

LA SOLUZIONE AI NODULI BENIGNI DELLA TIROIDE

LA SOLUZIONE AI NODULI BENIGNI DELLA TIROIDE LA SOLUZIONE AI NODULI BENIGNI DELLA TIROIDE www.modilite.info MODILITE In Italia la patologia nodulare tiroidea è piuttosto frequente ed è spesso asintomatica. Circa l 80% dei noduli tiroidei sono benigni

Dettagli

Panoramica Kit A - Kit B

Panoramica Kit A - Kit B DENSITY PLATELET GEL PRP/PRF DISPOSITIVO MEDICO PER L ODONTOIATRIA, MAXILLO FACCIALE, MEDICINA ESTETICA, CHIRURGIA ESTETICA, MEDICINA GENERALE, CHIRURGIA ORTOPEDICA, ORTOPEDIA, MEDICINA DELLO SPORT, DERMATOLOGIA,

Dettagli

Caratterizzazione biologica del tessuto cutaneo in seguito ad omogeneizzazione

Caratterizzazione biologica del tessuto cutaneo in seguito ad omogeneizzazione Caratterizzazione biologica del tessuto cutaneo in seguito ad omogeneizzazione V. Purpura 1, M. Ghetti 1, E. Bondioli 1, P. Minghetti 1, D. Melandri 1, M. Riccio 2 Accademia del Lipofilling Centro Studi

Dettagli

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO GLYCO HYDRA PLUS 1 IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO La secchezza cutanea è un problema estetico molto diffuso. Alcune ricerche di mercato in Giappone, America e Francia hanno scoperto che quasi

Dettagli

CAMPI DI APPLICAZIONE 26/11/2011. Scaricato da www.sunhope.it 1 MALFORMAZIONI CONGENITE TRAUMI TUMORI COLLABORAZIONE CON ALTRE SPECIALITA ESTETICA

CAMPI DI APPLICAZIONE 26/11/2011. Scaricato da www.sunhope.it 1 MALFORMAZIONI CONGENITE TRAUMI TUMORI COLLABORAZIONE CON ALTRE SPECIALITA ESTETICA Seconda Università degli studi di Napoli Cattedra di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Direttore: Prof. Francesco D Andrea Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica segr. Prof.

Dettagli

PLASMA FREDDO+ DIATERMIA CAPACITIVA. L unico dispositivo sicuro e indolore per la Rigenerazione Superficiale e Profonda della Cute

PLASMA FREDDO+ DIATERMIA CAPACITIVA. L unico dispositivo sicuro e indolore per la Rigenerazione Superficiale e Profonda della Cute PLASMA FREDDO+ DIATERMIA CAPACITIVA L unico dispositivo sicuro e indolore per la Rigenerazione Superficiale e Profonda della Cute INNOVATIVA ECONOMICA INDOLORE DI FACILE UTILIZZO PORTATILE PLASMA FREDDO

Dettagli

LISTINO PREZZI TRATTAMENTI ESTETICI

LISTINO PREZZI TRATTAMENTI ESTETICI LISTINO PREZZI TRATTAMENTI ESTETICI 2011 TRATTAMENTI ESTETICI BIO-ENERGETICI METODO CHENOT ESTETICA TRADIZIONALE MASSAGGIO ENERGETICO 115,00 MANICURE (CON SMALTO) 45,00 ( 60,00) TRATTAMENTO ADDOME 115,00

Dettagli

UN SALTO INNOVATIVO OLTRE LA MESOTERAPIA Dispositivi Medici Classe III - Prodotti Iniettabili

UN SALTO INNOVATIVO OLTRE LA MESOTERAPIA Dispositivi Medici Classe III - Prodotti Iniettabili UN SALTO INNOVATIVO OLTRE LA MESOTERAPIA Dispositivi Medici Classe III - Prodotti Iniettabili Distributore Esclusivo per l Italia WP Group estetica & benessere P RRS (Riparare, Riempire, Stimolare) Nuova

Dettagli

Modo di Uso CUOIO CAPELLUTO

Modo di Uso CUOIO CAPELLUTO Modo di Uso CUOIO CAPELLUTO Al mattino si applicherà, frizionando vigorosamente, la Shivax Plus. Ripetere l'applicazione con la Shivax Plus la sera. Il look sarà quello di una persona che utilizza il gel.

Dettagli

CORSO ECM TEORICO PRATICO dedicato a Medici e Odontoiatri. IL RAZIONALE MEDICO della radiofrequenza non ablativa negli studi odontoiatrici

CORSO ECM TEORICO PRATICO dedicato a Medici e Odontoiatri. IL RAZIONALE MEDICO della radiofrequenza non ablativa negli studi odontoiatrici 27 SETTEMBRE 2014 PADOVA CORSO ECM TEORICO PRATICO dedicato a Medici e Odontoiatri ACCREDITATO CON 11 CREDITI ECM IL RAZIONALE MEDICO della radiofrequenza non ablativa negli studi odontoiatrici Data Sabato

Dettagli

Verifica. Tutto il materiale informativo per gli studenti. Riferimento. Gli studenti svolgono la verifica. Compito. Foglio di esercizio Soluzione

Verifica. Tutto il materiale informativo per gli studenti. Riferimento. Gli studenti svolgono la verifica. Compito. Foglio di esercizio Soluzione Livello 1 07 / Il sangue Informazione per gli insegnanti 1/5 Riferimento Tutto il materiale informativo per gli studenti Compito Gli studenti svolgono la verifica. Materiale Soluzione Forma sociale Lavoro

Dettagli

GLUTATIONE e CARNOSINA elementi anti-età

GLUTATIONE e CARNOSINA elementi anti-età GLUTATIONE e CARNOSINA elementi anti-età 1/9 Il Glutatione è una sostanza che si trova naturalmente nel corpo umano. È composto dagli aminoacidi glicina, acido glutammico e cisteina. Mano a mano che si

Dettagli

Company Profile SMILE DERMO ADVANCED AESTHETIC METHOD FOR DENTISTRY

Company Profile SMILE DERMO ADVANCED AESTHETIC METHOD FOR DENTISTRY Company Profile SMILE DERMO ADVANCED AESTHETIC METHOD FOR DENTISTRY Company Profile Mission Dermo Smile è una soluzione ideata da un Team di medici specialisti in medicina estetica, studiata per rispondere

Dettagli

Rinnamoratevi nella vostra pelle!

Rinnamoratevi nella vostra pelle! Rinnamoratevi nella vostra pelle! La terapia Lipogen Cell Vital il trainer personale per la vostra pelle. Le funzioni della nostra pelle sono enormemente versatili: protegge, regola la temperatura e il

Dettagli

www.mondialrelax.it - info@mondialrelax.it - Numero Verde : 800-911914

www.mondialrelax.it - info@mondialrelax.it - Numero Verde : 800-911914 La magnetoterapia è una forma di fisioterapia che utilizza il magnetismo terrestre, risorsa presente in natura necessario per tutte le forme di vita. La magnetoterapia può essere di bassa e alta frequenza

Dettagli

Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno. OxySkin OyS

Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno. OxySkin OyS Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno OxySkin OyS OXYSKIN: premessa Ilfisico Von Ardenne (1990) spiegò come l invecchiamento linvecchiamento fosse legato al minor apporto di sangue ai

Dettagli

il legale rappresentante Angeli SRL

il legale rappresentante Angeli SRL Pulsazione Portuense Via Pasquale Baffi, 41 ROMA Tel.-+39 0664691833 e-mail: pulsazioneportuense12@gmail.com Oggetto: Proposta Convenzione Spett. le Sig. Ferrante Marcello Ministero della Giustizia Via

Dettagli

Pure H A ACIDO IALURONICO PURO

Pure H A ACIDO IALURONICO PURO Longevity Semplicementi Pure H A ACIDO IALURONICO PURO SUPPLEMENTO NUTRIZIONALE ANTI ETÀ NATURALE ALTO DI GAMMA 60 CAPSULE VEGETALI BENCHÉ ESISTONO DI NUMEROSE CURE ALL'ACIDO IALURONICO, I RISULTATI CHE

Dettagli

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi 3 5 Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi legati al microcircolo. Elisir contiene KiOsmetine-CG,

Dettagli

Verifica. Tutto il quaderno di lavoro. Riferimento. Gli studenti svolgono la verifica. Compito. Foglio di esercizio Soluzione.

Verifica. Tutto il quaderno di lavoro. Riferimento. Gli studenti svolgono la verifica. Compito. Foglio di esercizio Soluzione. Livello 2 07 / Il sangue Informazione per gli insegnanti 1/6 Riferimento Tutto il quaderno di lavoro Compito Gli studenti svolgono la verifica. Materiale Soluzione Forma sociale Lavoro individuale Tempo

Dettagli

Rai e migrazione delle NSCs

Rai e migrazione delle NSCs Rai e migrazione delle NSCs IFOM per la scuola Lo Studente Ricercatore 2009 Lucrezia Bertino Liceo scientifico E. Amaldi Biology and signal trasduction of normal and cancer neural stem cells Daniela Osti

Dettagli

Cremolan Nail. Unghie decolorate e deformate? Aspettare non serve. Micosi delle unghie.

Cremolan Nail. Unghie decolorate e deformate? Aspettare non serve. Micosi delle unghie. Cremolan Nail Unghie decolorate e deformate? Aspettare non serve. Micosi delle unghie. Cremolan Nail Unghie alterate? Le sue unghie dei piedi o delle mani hanno cambiato colore o si sono deformate? Spesso

Dettagli

IMPLACLEAN IL DENTIFRICIO AMICO DEGLI IMPIANTI

IMPLACLEAN IL DENTIFRICIO AMICO DEGLI IMPIANTI IMPLACLEAN IL DENTIFRICIO AMICO DEGLI IMPIANTI sicuro per protesi su impianti dentali tecnologia unica ad ossigeno attivo anionico contiene lattoferrina bassa concentrazione di fluoruro ph neutro non abrasivo

Dettagli

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace KZ30 Seno CREMA e FLUIDO INTENSIF Trattamenti rassodanti intensivi dedicati alla bellezza e alla tonicità del seno e del décolleté. Due prodotti mirati

Dettagli

Studio Roma: V. Pistoia 7/12 Zona S. Giovanni tel. 06 45550031

Studio Roma: V. Pistoia 7/12 Zona S. Giovanni tel. 06 45550031 Dott. Basso DATI ANAGRAFICI Nato a Genova il 27 Giugno 1972 Studio Genova: V. Galata 39/6a - tel 010 5531916 Studio Roma: V. Pistoia 7/12 Zona S. Giovanni tel. 06 45550031 telefono cellulare: 349 1934934

Dettagli

Servizi di Medicina e Chirurgia Estetica. www.bioscultura.it SERVIZI DI CHIRURGIA E MEDICINA ESTETICA STAFF

Servizi di Medicina e Chirurgia Estetica. www.bioscultura.it SERVIZI DI CHIRURGIA E MEDICINA ESTETICA STAFF SERVIZI DI CHIRURGIA E MEDICINA ESTETICA STAFF DIRETTORE RESPONSABILE Dott. Pier Luigi Amata Chirurgia Plastica Dott. Pier Luigi Amata Medicina Estetica Dott. Massimo Alotto Dott. Simona Ioculano Dott.

Dettagli

[LA NOSTRA STORIA] Tutto questo per offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità per la cura della pelle sensibile con la massima affidabilità.

[LA NOSTRA STORIA] Tutto questo per offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità per la cura della pelle sensibile con la massima affidabilità. [LA NOSTRA STORIA] Da tre generazioni Delab si dedica a ricerca, sviluppo e produzione di prodotti farmaceutici e cosmetici. Nei nostri prodotti sono racchiuse le conoscenze e competenze in campo dermocosmetico,

Dettagli

Più giovane e bella senza bisturi

Più giovane e bella senza bisturi Dalla scrivania della Dott.ssa Stefania Enginoli Per noi donne la bellezza non è solo un fatto puramente estetico ma qualcosa di molto più profondo e significativo. Lo sguardo, il viso e il corpo sono

Dettagli

Indagine di Aicpe sull andamento della chirurgia e medicina estetica in Italia

Indagine di Aicpe sull andamento della chirurgia e medicina estetica in Italia 2013 Indagine di Aicpe sull andamento della chirurgia e medicina estetica in Italia 01.L Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica L Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica, nata

Dettagli

Le guide alla chirurgia estetica del Dott. Eugenio Gandolfi. www.eugeniogandolfi.com. Fraxel

Le guide alla chirurgia estetica del Dott. Eugenio Gandolfi. www.eugeniogandolfi.com. Fraxel Fraxel Perchè fare il trattamento Fraxel da chi l'ha portato in Italia, lavora con i suoi inventori, ha pubblicato lo studio con più casi al mondo e lo insegna ad altri medici. Dott. Eugenio GandolfiTutti

Dettagli

RESTYLANE SKINBOOSTERS

RESTYLANE SKINBOOSTERS WONDERFUL SKIN RESTYLANE SKINBOOSTERS IDRATAZIONE PROFONDA E DI LUNGA DURATA1-2 MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ COMPLESSIVA DELLA PELLE, IN PARTICOLARE PER COMPATTEZZA E TURGORE1 3 EFFICACIA SIGNIFICATIVAMENTE

Dettagli

DISSETA LA PELLE CON LA LINEA HYDRAENERGY DI KORFF

DISSETA LA PELLE CON LA LINEA HYDRAENERGY DI KORFF DISSETA LA PELLE CON LA LINEA HYDRAENERGY DI KORFF Linea cosmetica idratante studiata per pelli secche e aride alle quali ridona elasticità, morbidezza e tonicità. Grazie ai suoi principi attivi esclusivi,

Dettagli

PEELINGS Indicazioni I-PEELINGS CHIMICI

PEELINGS Indicazioni I-PEELINGS CHIMICI Procedura medica o chemio esfoliazione (peeling chimico) che determina un danneggiamento controllato della cute effettuato attraverso l impiego di acidi organici. Tale procedura è utilizzata per migliorare

Dettagli

IL MANIPOLO 3 COPPETTE VISO 3 COPPE CORPO

IL MANIPOLO 3 COPPETTE VISO 3 COPPE CORPO IL MANIPOLO Racchiude i principali comandi di DXtwin permettendo di agire istantaneamente ed in qualsiasi momento durante il trattamento su tutte le zone trattate in base alle esigenze dell operatore.

Dettagli

SCHEDA PRODOTTO Body-Jet

SCHEDA PRODOTTO Body-Jet NOME COMMERCIALE NOME GENERICO PRODUTTORE SCHEDA PRODOTTO Body-Jet Apparecchio per liposuzione a getto d acqua. Human med AG FORNITORE EON Medica S.r.l INDICAZIONE D USO Interventi di chirurgia plastica

Dettagli

STUDI SU MATERIALE GENETICO

STUDI SU MATERIALE GENETICO Istituto Oncologico Veneto Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Ospedale Busonera I.O.V. ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO I.R.C.C.S. STUDI SU MATERIALE GENETICO Comitato Etico Istituto Oncologico

Dettagli

Michaela Luconi, PhD

Michaela Luconi, PhD Michaela Luconi, PhD Unità di Endocrinologia Laboratorio di Biologia Cellulare dell Organo Adiposo Dipartimento di Scienze Biomediche Sperimentali & Cliniche «Mario Serio» michaela.luconi@unifi.it COSA

Dettagli

PROGRAMMA. ESTETICA PERIORALE DI EZIO COSTA Il primo video percorso formativo di medicina estetica periorale teorico e pratico.

PROGRAMMA. ESTETICA PERIORALE DI EZIO COSTA Il primo video percorso formativo di medicina estetica periorale teorico e pratico. PROGRAMMA ESTETICA PERIORALE DI EZIO COSTA Il primo video percorso formativo di medicina estetica periorale teorico e pratico di Ezio Costa Cosa è: È un percorso formativo rivolto a medici odontoiatri,

Dettagli

Scopo della lavorazione

Scopo della lavorazione Rinverdimento 1 Scopo della lavorazione La prima importantissima operazione in conceria è quella di rinverdire le pelli in acqua, con lo scopo di pulirle e reidratarle. Un buon rinverdimento è fondamentale

Dettagli

Recessione gengivale E adesso? Informazioni per il paziente Copertura della recessione

Recessione gengivale E adesso? Informazioni per il paziente Copertura della recessione Recessione gengivale E adesso? Informazioni per il paziente Copertura della recessione Cosa succede se le recessioni gengivali non vengono trattate? Se le recessioni gengivali e le loro cause non vengono

Dettagli

L'innovazione nei prodotti viso

L'innovazione nei prodotti viso L'innovazione nei prodotti viso La continua ricerca ha portato Guinot ad avvalersi di tecniche sempre più all avanguardia creando prodotti altamente innovativi che utilizzano le stesse formulazioni dei

Dettagli

Fonti di cellule staminali pluripotenti: Le cellule staminali possiedono 2 caratteristiche principali: -La massa cellulare interna della blastocisti.

Fonti di cellule staminali pluripotenti: Le cellule staminali possiedono 2 caratteristiche principali: -La massa cellulare interna della blastocisti. possiedono 2 caratteristiche principali: Fonti di cellule staminali pluripotenti: -Si autorinnovano a lungo termine. -Danno origine a tutti i tipi di cellule differenziate. -La massa cellulare interna

Dettagli

Il sapere porta alla fiducia.

Il sapere porta alla fiducia. Perché ZERONA? Dalla Teoria alla Terapia ZERONA è SICURO e basato su un laser a bassa potenza con ricerca e storia alle spalle 10 anni Ideato inizialmente ed approvato dalla FDA (Food and Drug Administration

Dettagli

cosmetici 20-10-2004 10:19 Pagina 1

cosmetici 20-10-2004 10:19 Pagina 1 cosmetici 20-10-2004 10:19 Pagina 1 cosmetici 20-10-2004 10:19 Pagina 2 Linea Zenox Prodotti di rilassamento cutaneo in alternativa al Botox. Zenox è la prima alternativa cosmetica in medicina estetica

Dettagli

In collaborazione con la Professoressa Antonella Tosti, Bologna e Professore di Dermatologia

In collaborazione con la Professoressa Antonella Tosti, Bologna e Professore di Dermatologia "Alopecia areata: update sulla ricerca e possibili terapie future " Colombina Vincenzi, Dermatologa, Bologna In collaborazione con la Professoressa Antonella Tosti, Bologna e Professore di Dermatologia

Dettagli

Il trattamento infiltrativo con il gel piastrinico

Il trattamento infiltrativo con il gel piastrinico Il trattamento infiltrativo con il gel piastrinico Dr Alberto Siclari Direttore f.f. S.C. Ortopedia e Traumatologia Nuovo Ospedale degli Infermi di Biella PRP Secondo i criteri internazionali è un volume

Dettagli

Marzo 2011. H. Vidarsson. Ph.D. Program Manager Biomedico. SIF Cosmetics Islanda

Marzo 2011. H. Vidarsson. Ph.D. Program Manager Biomedico. SIF Cosmetics Islanda Effetti dimostrati su segni di espressione e rughe, idratazione ed elasticità Marzo 2011 H. Vidarsson. Ph.D. Program Manager Biomedico SIF Cosmetics Islanda Abstract Per valutare l'efficacia di BIOEFFECT

Dettagli

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE A 20 anni la pelle vive il suo momento migliore, si rinnova ogni 28 giorni e ha un aspetto fresco e tonico. Dopo i 20, quando il processo evolutivo dei tessuti è completato,

Dettagli

UTILIZZATO, TESTATO APPROVATO DALLA SKINCARE CLINIC & SCHOOL SWITZERLAND

UTILIZZATO, TESTATO APPROVATO DALLA SKINCARE CLINIC & SCHOOL SWITZERLAND UTILIZZATO, TESTATO APPROVATO DALLA SKINCARE CLINIC & SCHOOL SWITZERLAND TECNOLOGIA SEQUENZIALE SUZUKI 1986 1974 1992 1998 Stimoli delicati incrementano l attività fisiologica, stimoli violenti inibiscono

Dettagli

GEL PIASTRICO AUTOLOGO

GEL PIASTRICO AUTOLOGO GEL PIASTRICO AUTOLOGO NECESSITA DI COOPERAZIONE CON IL CENTRO TRASFUSIONALE Considerazioni Medico-Legali L I.S.S. in una nota del 27/12/2001, precisa che: 1) Il prelievo e tutta la procedura di preparazione

Dettagli

Ottimizzazione Neuro Psico Fisica e CRM Terapia. L equilibrio armonico tra mente e corpo

Ottimizzazione Neuro Psico Fisica e CRM Terapia. L equilibrio armonico tra mente e corpo Ottimizzazione Neuro Psico Fisica e CRM Terapia L equilibrio armonico tra mente e corpo CRM Terapia Corpo e mente in perfetta armonia, per ritrovare la salute Dopo anni di ricerca nella prevenzione e cura

Dettagli

Donna. 2 Modi per crescere in bellezza. Decidi subito il tuo trattamento! Te lo dimostriamo in 20 minuti! donna. www.fis-cr.com

Donna. 2 Modi per crescere in bellezza. Decidi subito il tuo trattamento! Te lo dimostriamo in 20 minuti! donna. www.fis-cr.com 2 Modi per crescere in bellezza Donna Trattamenti Visio e Corpo Te lo dimostriamo in 20 minuti! 1- Sdraiati sul lettino. 2- Rilassati e consulta questo elenco di trattamenti Le nostre assistenti elaboreranno

Dettagli

Impariamo a proteggere la loro pelle!

Impariamo a proteggere la loro pelle! Per mantenere la pelle protetta Applicare sulle zone cutanee arrossate più volte al giorno, avendo cura di massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento del prodotto. Impariamo a proteggere la

Dettagli

La biostimolazione, alcuni passaggi obbligati. Durante l invecchiamento

La biostimolazione, alcuni passaggi obbligati. Durante l invecchiamento La biostimolazione, alcuni passaggi obbligati Durante l invecchiamento L invecchiamento è l incapacità di organi, tessuti, cellule e molecole a mantenere la propria integrità funzionale e strutturale perturbata

Dettagli

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo.

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo. L'olio di argan è un idratante meraviglioso. Dato che questo olio è ricco di acidi grassi, la sua efficacia è nettamente superiore a moltissime creme idratanti. E' completamente naturale, il che lo rende

Dettagli