IL RITORNO DI DOOM FALLOUT 4 USCIRÀ IL 10 NOVEMBRE 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "IL RITORNO DI DOOM FALLOUT 4 USCIRÀ IL 10 NOVEMBRE 2015"

Transcript

1 SPECIALE E3: si è aperta ieri l edizione 2015 dell Electronic Entertainment Expo a Los Angeles (Usa), la più importante fiera internazionale sui videogames. Di seguito gli annunci dei più importanti publisher: IL RITORNO DI DOOM Los Angeles (Usa) Sviluppato da id Software, lo studio che ha creato il genere sparatutto in prima persona e inventato il Deathmatch multigiocatore, Doom farà il suo ritorno la prossima primavera, offrendo un esperienza di combattimento in prima persona estremamente frenetica e divertente. Accanto alla campagna single player, non mancheranno numerose modalità multiplayer e uno speciale editor denominato Doom SnapMap, che consentirà di creare e con dividere i propri contenuti con altri giocatori di tutto il mondo. Chiunque potrà dunque creare e assemblare rapidamente mappe, aggiungere modalità di gioco predefinite o completamente personalizzate e persino modificare la logica del gioco, senza che sia necessaria alcuna esperienza di base. FALLOUT 4 USCIRÀ IL 10 NOVEMBRE 2015 Los Angeles (Usa) In un annuncio a sorpresa dal palco del Dolby Theatre di Los Angeles, Bethesda ha rivelato la data di uscita di Fallout 4, prevista per Ps4, Xbox One e Pc il prossimo 10 novembre. Per una release tanto importante, il publisher ha previsto anche una speciale versione da collezione, la Fallout Pip-Boy Edition, che includerà la replica di un Pip-Boy, con sostegno e custodia, che imita fedelmente il modello presente nel gioco; la relativa guida tascabile; il poster delle abilità extra Vault-Tec e la confezione metallica da collezione armatura atomica. Ma Fallout sbarca anche su piattaforme mobili, grazie a Fallout Shelter, già disponibile gratuitamente su App Store. Fallout Shelter è un gioco di simulazione e strategia post-nucleare che mette i giocatori al comando di un sofisticato Vault sotterraneo, in cui bisognerà supervisionare risorse, abitanti e i costanti pericoli legati alla Zona Contaminata.

2 DISHONORED FA IL BIS Los Angeles (Usa) È prevista per la primavera 2016 l uscita di Dishonored 2, il sequel del titolo action firmato Arkane Studios, che verrà pubblicato per Ps4, Xbox One e PC. 15 anni dopo la sconfitta del Lord Reggente e la fine della pestilenza, un usurpatore venuto da un altro mondo ha strappato il trono all imperatrice Emily Kaldwin, lasciando il destino delle isole appeso a un filo. Nei panni di Emily Kaldwin o di Corvo Attano, i giocatori saranno chiamati a raggiungere Karnaca, un antica città costiera che nasconde la chiave, per riportare Emily al potere. Armati con incredibili poteri soprannaturali e nuovi gadget, in ogni situazione potranno scegliere se prediligere un approccio furtivo o uno stile più caotico e aggressivo. Nell attesa di Dishonored 2, i giocatori potranno comunque restare impegnati con Dishonored Definitive Edition, che include il titolo originale più tutti i suoi contenuti aggiuntivi (Dunwall City Trials, Il Pugnale di Dunwall, Le Streghe di Brigmore e Void Walker s Arsenal), il tutto con una grafica migliorata in esclusiva per PlayStation 4 e Xbox One. PES 2016 USCIRÀ IL 17 SETTEMBRE 2015 Minato (Giappone) Konami Digital Entertainment ha annunciato che Pes 2016 uscirà il 17 settembre in un edizione speciale che celebra il 20esimo anniversario della serie calcistica. Dalle sue origini su PSOne, la serie Pes è stata pubblicata su diverse piattaforme di gioco, raggiungendo durante la sua evoluzione un realismo sempre maggiore. La storia del brand è celebrata nel nuovo slogan Love The Past, Play The Future che da un lato evidenzia la volontà della serie di tornare ai valori fondamentali di Pes, e dall altro introduce nuovi elementi di gameplay, come il sistema di collisioni avanzato, un intelligenza artificiale del giocatore ancora più sofisticata e molti altri miglioramenti grafici e visivi. Pes 2016 sarà la migliore versione della serie, ha commentato Erik Bladinieres, European brand director of Football di Konami Digital Entertainment. Questo è dovuto principalmente al feedback appassionato e al supporto della nostra community, che ci ha aiutato a tornare all essenza di quello che è Pes.

3 RAINBOW SIX SIEGE, ANNUNCIATA LA MODALITA TERRORIST HUNT: Ubisoft ha annunciato il ritorno dell acclamata modalità Terrorist Hunt in Tom Clancy s Rainbow Six Siege che sarà disponibile in tutto il mondo dal 13 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. La modalità Terrorist Hunt porta una nuova minaccia nello scenario di Tom Clancy s Rainbow Six Siege, immergendo i giocatori nel cuore di una crisi globale scatenata da una pericolosa cellula terroristica, nota con il nome di White Mask. La modalità Terrorist Hunt include quattro possibili varianti che potranno essere affrontate da soli o con un massimo di altri quattro compagni di squadra. Ubisoft ha svelato anche il nuovo personaggio di Six, la vicedirettrice dell unità antiterroristica Rainbow Six, che sarà interpretata dalla pluripremiata attrice Angela Bassett. Infine, Ubisoft è lieta di annunciare che la Closed Beta di Tom Clancy s Rainbow Six Siege inizierà il 24 settembre 2015 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. ASSASSIN S CREED SYNDICATE, CONTENUTI ESCLUSIVI NELLA VERSIONE PS4: Ubisoft e Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) annunciano una collaborazione per offrire alcuni contenuti esclusivi nella versione PlayStation 4 di Assassin s Creed Syndicate, che sarà disponibile dal 23 ottobre Gli utenti PS4 potranno indagare su una serie di misteriosi omicidi che avverranno nella Londra vittoriana di Assassin s Creed Syndicate. JUST DANCE 2016 TRASFORMA GLI SMARTPHONE IN CONTROLLER: Just Dance 2016 trasforma gli smartphone in controller: Sarà disponibile dal 22 ottobre Just Dance 2016, destinato come sempre a tutte le piattaforme dotate di sensore di movimento (Wii, Wii U, Xbox One, Xbox 360, PS3 e PS4), e includerà oltre 40 brani di grande successo come Uptown Funk di Mark Ronson con Bruno Mars, Born This Way di Lady Gaga, All About That Bass di Meghan Trainor, ma anche insospettabili classici, come l Ouverture del Guglielmo Tell di Gioacchino Rossini.

4 Novità della nuova edizione del best seller Ubisoft sarà l applicazione gratuita Just Dance Controller, che consentirà ai giocatori della versione Xbox One, PlayStation 4 e Wii U di utilizzare i propri dispositivi Apple, Android o Windows Phone per giocare senza alcuna periferica o telecamera aggiuntiva. L applicazione, infatti, trasformerà il telefono in un controller dotato di sensore di movimento in grado di rilevare accuratamente ogni mossa. ANNUNCIATO TOM CLANCY S THE DIVISION Il coinvolgente GDR d azione online e open-world, sarà disponibile dall 8 marzo 2016 per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC. A dicembre sarà disponibile una Beta per Xbox One, seguita a breve da un altra per PlayStation 4 e PC XBOX ONE RETROCOMPATIBILE CON I TITOLI XBOX 360 È uno degli annunci a sorpresa della conference Microsoft, e una delle novità che saranno più apprezzate dai fan: Xbox One supporterà nativamente e gratuitamente la retrocompatibilità per selezionati giochi Xbox 360, offrendo al contempo le funzionalità Xbox One, inclusi screenshot, broadcasting e GameDVR. Al lancio della funzione saranno disponibili oltre 100 titoli Xbox 360, ma i fan potranno indicare i giochi che vorrebbero rivedere sulla console next gen tramite il servizio Xbox Feedback, e Xbox collaborerà con i publisher per i successivi rilasci di nuovi titoli a intervalli regolari. Microsoft ha inoltre annunciato Game Preview, una nuova modalità attraverso la quale i fan potranno acquistare titoli digitali in fase di lavorazione e partecipare al processo di sviluppo, fornendo feedback agli sviluppatori mentre questi continuano ad aggiornare il gioco. Game Preview è un programma pilota per Xbox One che partirà questa settimana. I membri di Xbox One Preview potranno sfruttare la retrocompatibilità con le versioni precedenti a partire da oggi, mentre tale funzionalità sarà disponibile gratuitamente per tutti questo autunno. MICROSOFT ANNUNCIA TUTTI I TITOLI IN ARRIVO PER XBOX ONE Microsoft, tutti i titoli in arrivo per Xbox One: Lo spettacolo della conference Microsoft è iniziato in grande stile, con l anteprima mondiale di Halo 5: Guardians, che ha svelato la modalità multiplayer Warzone, nella quale combattono fra loro fino a 24 personaggi, tra giocatori e intelligenze artificiali amiche e nemiche. Al cambio di scena, ha fatto la sua apparizione la supercar Ford GT, alla presenza di Henry Ford III, che ha introdotto la presentazione in anteprima mondiale di Forza Motorsport 6, che includerà oltre 450 auto e uscirà a settembre. Altro gradito ritorno sarà Gears of War 4, disponibile dal 2016, preceduto però ad agosto 2015 da Gears of War: Ultimate Edition, una riedizione del primo capitolo della saga rimasterizzata a 1080p che includerà l accesso esclusivo e anticipato alla beta multiplayer di Gears of War 4.

5 Le altre esclusive per Xbox One saranno Rise of the Tomb Raider (autunno 2015), Sea of Thieves e Rare Replay Collection, di Rare, e ReCore, realizzato da Microsoft Studios in collaborazione con Keji Inafune, Mark Pacini e Armature Studio, già creatori della serie Metroid Prime. Moltissimi poi i giochi indie, sia per Xbox One che per Windows 10, realizzati attraverso il programma ID@Xbox. Si apre con The Last Guardian e si chiude con Uncharted 4: A Thief s End la conference di PlayStation a questa edizione dell E3. Nel mezzo, tutto l impegno profuso da Sony nel realizzare e supportare esperienze di gioco sempre più intense e coinvolgenti, anche grazie a partnership di altissimo livello. Come quella con Activision, con cui Sony sta lavorando per rendere PlayStation la piattaforma di riferimento per il franchise Call of Duty: Black Ops III. I possessori di Ps4 saranno i primi ad avere a disposizione tutte le mappe di gioco, potranno provare in anteprima la beta multiplayer. PlayStation sarà anche la console da scegliere per tutti i fan di Star Wars, dallo starter pack Star Wars Play Set per Disney Infinity 3.0 (con la figure di Boba Fett in esclusiva), sino a Star Wars: Battlefront di EA. Accanto allo sparatutto Horizon Zero Down, di Guerrilla Games, a Dreams, a No Man s Sky e a molti altri, c è spazio per la realtà virtuale, per cui Sony Computer Entertainment continua a il suo impegno, attraverso Project Morpheus, che sarà provabile nel corso delle giornate della fiera. Grande interesse, infine, per Shenmue III, per la cui realizzazione è stata aperta una raccolta fondi su Kickstarter. THE LAST GUARDIAN USCIRÀ NEL 2016: Dopo un attesa durata sei anni, torna The Last Guardian. Il titolo, che aveva già fatto parlare di sé nel lontano 2009, sarà finalmente disponibile su Ps4 nel Frutto del paziente lavoro del game designer Fumito Ueda già creatore di giochi del calibro di Ico e di Shadow of the Colossus per PS2 The Last Guardian è un titolo d azione-avventura che racconta il viaggio che un ragazzino intraprende insieme a una misteriosa e gigantesca creatura, Trico, che si dice mangi uomini. Esplorando insieme antiche rovine, progressivamente i due stringeranno una relazione sempre più profonda, e la loro amicizia si rivelerà indispensabile per affrontare le molte difficoltà che li attendono.

6 ANNUNCI DI ELECTRONIC ARTS L action game Mirror s Edge Catalyst, il platform basato su enigmi Unravel, lo sparatutto Plants vs Zombies Garden Warfare 2, Fifa 16 e il nuovo Need for Speed sono solo alcuni dei titoli che hanno tenuto banco nel corso della conference di Electronic Arts all Electronic Entertainment Expo nella sua edizione Punta di diamante dello showcase è stato il gameplay di Star Wars Battlefront, che Dice ha mostrato in anteprima ai fan in due diverse modalità di gioco. La prima Assalto camminatori, è un multiplayer su larga scala, che oppone le forze dei Ribelli contro l Impero in un epica battaglia. Le Missioni Sopravvivenza, invece, ricche di azione, profondità e rigiocabilità, permetteranno di entrare nel vivo dell azione da soli offline, con un amico a schermo condiviso, e con un co-op online a quattro giocatori.

XBOX ONE 1TB + TOM CLANCY S: THE DIVISION* + FIFA x 340 NORMALE PREZZO AL PUBBLICO: PORTANDO: PS4 Xbox One 500GB**

XBOX ONE 1TB + TOM CLANCY S: THE DIVISION* + FIFA x 340 NORMALE PREZZO AL PUBBLICO: PORTANDO: PS4 Xbox One 500GB** Pagina 12 Pagina 7 OFFERTE RISERVATE AI CLIENTI GAMESTOP+ Dal 26 Maggio al 29 Giugno 2016. Maggiori informazioni su www.gamestop.it PS4 500GB + DOOM + BLU-RAY STAR WARS VII IL RISVEGLIO DELLA FORZA + UNCHARTED

Dettagli

OFFERTE MENSILI RISERVATE AI CLIENTI GAMESTOP+ Dal 01 Agosto al 02 Settembre 2015. Maggiori informazioni su www.gamestop.it 299.98

OFFERTE MENSILI RISERVATE AI CLIENTI GAMESTOP+ Dal 01 Agosto al 02 Settembre 2015. Maggiori informazioni su www.gamestop.it 299.98 VOLANTONE Pagina 5 Pagina 7 OFFERTE MENSILI RISERVATE AI CLIENTI GAMESTOP+ Dal 0 Agosto al 02 Settembre 205. Maggiori informazioni su www.gamestop.it PS4 500GB + 3 GIOCHI a scelta tra: º GIOCO Killzone

Dettagli

É stato mostrato un trailer in cui si vedono alcuni dei giocatori più rappresentativi del calcio mondiale oltre all uomo copertina Cristiano Ronaldo.

É stato mostrato un trailer in cui si vedono alcuni dei giocatori più rappresentativi del calcio mondiale oltre all uomo copertina Cristiano Ronaldo. Ecco tutto ciò che è stato presentato da EA alla GamesCom 2017. Electronic Arts presenta nuovi contenuti alla GamesCom 2017 di Colonia. Il primo gioco ad esser mostrato è stato Fifa 18. É stato mostrato

Dettagli

Wii U 32GB + MARIO KART 8* + GAME PAD ACCESSORY SET + CALL OF DUTY BLACK OPS II x 260 NORMALE PREZZO AL PUBBLICO:

Wii U 32GB + MARIO KART 8* + GAME PAD ACCESSORY SET + CALL OF DUTY BLACK OPS II x 260 NORMALE PREZZO AL PUBBLICO: Pagina 12 Pagina 7 OFFERTE RISERVATE AI CLIENTI GAMESTOP+ Dal 30 Giugno al 27 Luglio 2016. Maggiori informazioni su www.gamestop.it PS4 500GB + DOOM SOLO DAL 30.06 AL 20.07 Wii U 32GB + MARIO KART 8* +

Dettagli

TUTTI I LIVELLI. x 620 PREZZO CONSOLE: NORMALE PREZZO AL PUBBLICO: PREZZO PROMOZIONALE CONSOLE:

TUTTI I LIVELLI. x 620 PREZZO CONSOLE: NORMALE PREZZO AL PUBBLICO: PREZZO PROMOZIONALE CONSOLE: VOLANTONE Pagina 7 Pagina 3 OFFERTE MENSILI RISERVATE AI CLIENTI GAMESTOP+ Dal 0 al 3 Luglio 205. Maggiori informazioni su www.gamestop.it XBOX ONE 500GB PS4 500GB 298 29 x 620 x 620 console* console*

Dettagli

ben precisa per la casa di Redmond, che sta pian piano delineandosi in questi giorni, e lo sta

ben precisa per la casa di Redmond, che sta pian piano delineandosi in questi giorni, e lo sta La conferenza di Microsoft dello scorso E3 aveva cominciato a tracciare una direzione ben precisa per la casa di Redmond, che sta pian piano delineandosi in questi giorni, e lo sta facendo in maniera decisamente

Dettagli

Wii U 32GB x 260 NORMALE PREZZO AL PUBBLICO: PORTANDO: PS3 Slim 120/160/250/320GB SuperSlim 500GB Wii U 32GB

Wii U 32GB x 260 NORMALE PREZZO AL PUBBLICO: PORTANDO: PS3 Slim 120/160/250/320GB SuperSlim 500GB Wii U 32GB Vai a pag. 12 per tutti i dettagli su FIFA17 per PRESENTA QUESTA CARTA ALLA CASSA PER ACQUISTARE disponibile dal 29.09.2016 1TB + HALO 5 GUARDIANS* Wii U 32GB + MARIO KART 8* + GAME PAD ACCESSORY SET +

Dettagli

Acquista una qualsiasi console PS4 o Xbox One e ricevi FIFA14 Formato disponibile PS4 o Xbox One fino ad esaurimento scorte.

Acquista una qualsiasi console PS4 o Xbox One e ricevi FIFA14 Formato disponibile PS4 o Xbox One fino ad esaurimento scorte. VOLANTONE Pagina 3 Pagina 8 OFFERTE MENSILI RISERVATE AI CLIENTI GAMESTOP+ Dal 0 al 30 Giugno. Maggiori informazioni su www.gamestop.it XBOX ONE 500GB a x 400 39 PS4 White 500GB a x 400 39 Xbox One 500GB

Dettagli

ANNO 14 - N 7-15 LUGLIO 2015

ANNO 14 - N 7-15 LUGLIO 2015 ANNO 14 - N 7-15 LUGLIO 2015 magazine Periodico di videogiochi, software, entertainment Redazione: Palazzo di Vetro - Corso della Resistenza, 23-20821 Meda (MB) - Tel. +39 0362 600463/4/5 Fax: 0362 600616

Dettagli

CALL OF DUTY: BLACK OPS III ARRIVA IL 6 NOVEMBRE, DETTAGLI SU BETA, MODALITÀ ZOMBIE E COOPERATIVA A 4 GIOCATORI

CALL OF DUTY: BLACK OPS III ARRIVA IL 6 NOVEMBRE, DETTAGLI SU BETA, MODALITÀ ZOMBIE E COOPERATIVA A 4 GIOCATORI CALL OF DUTY: BLACK OPS III ARRIVA IL 6 NOVEMBRE, DETTAGLI SU BETA, MODALITÀ ZOMBIE E COOPERATIVA A 4 GIOCATORI Mentre vi invitiamo come al solito a leggere l'estesa anteprima pubblicata oggi, condensiamo

Dettagli

Aggiornamento del 20/04/2009: Tra Windows Mobile 6.1 e Windows Mobile 7 è stata prevista. Windows Phone Italy Cos'è Windows Mobile?

Aggiornamento del 20/04/2009: Tra Windows Mobile 6.1 e Windows Mobile 7 è stata prevista. Windows Phone Italy Cos'è Windows Mobile? Su questo e su molti altri siti Internet si fa molto parlare di Windows Mobile, dando per scontato che si tratti di un sistema operativo per dispositivi mobili noto ai più. Ma cos'è esattamente Windows

Dettagli

DISPONIBILE DAL PROMOZIONE VALIDE DAL 3 SETTEMBRE FINO AL 23.09

DISPONIBILE DAL PROMOZIONE VALIDE DAL 3 SETTEMBRE FINO AL 23.09 DISPONIBILE DAL 24.09.2015 Scopri di più a pagina 12 PRENOTA ORA! PS4 500GB + ABBONAMENTO PLAYSTATION PLUS 1 ANNO** + ASSASSIN S CREED CHRONICLES: CHINA** + RICARICA PORTAFOGLIO 5 ** + PLAYSTATION TV +

Dettagli

Windows Phone Italy I giochi da non perdere 'Must Have Games' in arrivo su Windows Phone

Windows Phone Italy I giochi da non perdere 'Must Have Games' in arrivo su Windows Phone Quest'oggi Microsoft ha annunciato l'arrivo di 5 nuovi giochi imperdibili (o Must Have Games ) per la piattaforma Windows Phone, che vedranno il giocatore trascorrere 5 eccitanti settimane tra corse in

Dettagli

PROMOZIONE VALIDE DAL 3 SETTEMBRE FINO AL 23.09

PROMOZIONE VALIDE DAL 3 SETTEMBRE FINO AL 23.09 PRENOTA ORA! PS4 500GB + ABBONAMENTO PLAYSTATION PLUS 1 ANNO** + ASSASSIN S CREED CHRONICLES: CHINA** + RICARICA PORTAFOGLIO 5 ** + PLAYSTATION TV + PLAYSTATION TV VOUCHER*** + 3 MESI DI INFINITY con film,

Dettagli

XBOX ONE 500GB. ricondizionata* x 250 NORMALE PREZZO AL PUBBLICO: PS3 120GB 2º Pad PS3 Gioco con valutazione di 15 TOTALE RISPARMIO

XBOX ONE 500GB. ricondizionata* x 250 NORMALE PREZZO AL PUBBLICO: PS3 120GB 2º Pad PS3 Gioco con valutazione di 15 TOTALE RISPARMIO Pagina 3 Pagina 6 OFFERTE RISERVATE AI CLIENTI GAMESTOP+ Dal 3 Marzo al 27 aprile 206. Maggiori informazioni su www.gamestop.it PS4 500GB ricondizionata* + gioco a scelta tra: RAINBOW SIX SIEGE FARCRY

Dettagli

UN TUFFO NEL PASSATO, MA CON UN OCCHIO AL PRESENTE!

UN TUFFO NEL PASSATO, MA CON UN OCCHIO AL PRESENTE! Mai come quest anno il campionato di Formula 1 sta facendo appassionare non solo i grandi fan, ma anche moltissime persone che si erano allontanate da questa splendida disciplina. Le motivazioni sono davvero

Dettagli

Combattimenti e inseguimenti mozzafiato con il Cavaliere Oscuro e la mitica Batmobile

Combattimenti e inseguimenti mozzafiato con il Cavaliere Oscuro e la mitica Batmobile & LUGLIO - AGOSTO 2015 Combattimenti e inseguimenti mozzafiato con il Cavaliere Oscuro e la mitica Batmobile TUTTE LE NOVITÀ DA LOS ANGELES Halo 5: Guardians Call Of Duty: Black Ops 3 Fallout 4 FIFA 16

Dettagli

GAMESTOP PROTECTION GAME

GAMESTOP PROTECTION GAME 1 Speciale GAMESTOP PROTECTION GAME CONSOLE ACCESSORI GameStop sostituisce per una volta, entro i dodici mesi dall acquisto, ciascun videogioco coperto dalla game protection che mostrasse danni di qualsiasi

Dettagli

PS4 Carmageddon Max Damage Data uscita 15/07/ DS Disney Art Academy Data uscita 15/07/2016. XBOX ONE Prison Architect Data uscita 15/07/2016

PS4 Carmageddon Max Damage Data uscita 15/07/ DS Disney Art Academy Data uscita 15/07/2016. XBOX ONE Prison Architect Data uscita 15/07/2016 PS4 Carmageddon Max Damage Data uscita 15/07/2016 29,46 in prenotazione 3DS Disney Art Academy Data uscita 15/07/2016 29,32 in prenotazione XBOX ONE Prison Architect Data uscita 15/07/2016 24,35 in prenotazione

Dettagli

GUIDA ALL'ACQUISTO. Abbiamo tutti i regali di Babbo Natale

GUIDA ALL'ACQUISTO. Abbiamo tutti i regali di Babbo Natale GUIDA ALL'ACQUISTO Abbiamo tutti i regali di Babbo Natale 1 GAMESTOP PROTECTION GAME CONSOLE ACCESSORI GameStop sostituisce per una volta, entro i dodici mesi dall acquisto, ciascun videogioco coperto

Dettagli

Windows 10 Anniversary Update: inizia il roll-out per PC, notebook e ibridi - Notebook Italia

Windows 10 Anniversary Update: inizia il roll-out per PC, notebook e ibridi - Notebook Italia Windows 10 Anniversary Update è un importante aggiornamento che introduce grandi miglioramenti per semplificare la produttività personale e potenziare le performance dei PC. Grazie al programma Windows

Dettagli

RAPPORTO ANNUALE SULLO STATO DELL, INDUSTRIA VIDEOLUDICA IN ITALIA 2011

RAPPORTO ANNUALE SULLO STATO DELL, INDUSTRIA VIDEOLUDICA IN ITALIA 2011 RAPPORTO ANNUALE SULLO STATO DELL, INDUSTRIA VIDEOLUDICA IN ITALIA CARTA DEL PRESIDENTE Il si è chiuso con un risultato tutto sommato positivo per il settore dei videogiochi. In uno scenario in cui la

Dettagli

nuovo servizio di abbonamento di Microsoft che, per 9.99 al mese, permetterà di accedere

nuovo servizio di abbonamento di Microsoft che, per 9.99 al mese, permetterà di accedere Una delle notizie clou delle scorse settimane è stata l annuncio di Xbox Game Pass, il nuovo servizio di abbonamento di Microsoft che, per 9.99 al mese, permetterà di accedere a un catalogo di oltre cento

Dettagli

Rassegna Stampa del 15/04/2008 08:55

Rassegna Stampa del 15/04/2008 08:55 AESVI Rassegna Stampa del 15/04/2008 08:55 La proprietà intellettuale degli articoli è delle fonti (quotidiani o altro) specificate all'inizio degli stessi; ogni riproduzione totale o parziale del loro

Dettagli

NUOVA GUID NUOV A DEL GIOCA A GUID TORE A DEL GIOCA

NUOVA GUID NUOV A DEL GIOCA A GUID TORE A DEL GIOCA NUOVA GUIDA DEL GIOCATORE www.yugioh-card.com 1 CHE COS E IL TCG E COME FUNZIONA? Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili (GCC o TCG in inglese) è un mondo basato su un gioco di carte dove si usano Mostri,

Dettagli

COME AFFRONTARE UNA GUERRA PER LO STANDARD (1)

COME AFFRONTARE UNA GUERRA PER LO STANDARD (1) PER LO STANDARD (1) Lo scenario delle evoluzioni rivali si è manifestato, ad esempio, nel caso della guerra per lo standard dei modem 56k e nel caso della competizione tra le diverse versioni del sistema

Dettagli

A landing experience For a worldwide challenge. RORTOS Information and Tecnology Creativity by SoftCOM Verona, Italy

A landing experience For a worldwide challenge. RORTOS Information and Tecnology Creativity by SoftCOM Verona, Italy A landing experience For a worldwide challenge RORTOS Information and Tecnology Creativity by SoftCOM Verona, Italy THE GAME Simulatore di volo per dispositivi mobili. Atterrare su di una portaerei è fra

Dettagli

Tutte le novità su dekstop e mobile di Windows 10 Anniversary Update! Disponibile il nuovo Windows 10 Anniversary Update HW Legend

Tutte le novità su dekstop e mobile di Windows 10 Anniversary Update! Disponibile il nuovo Windows 10 Anniversary Update HW Legend Durante la giornata di ieri è iniziato ufficialmente il rollout di Windows 10 Anniversary Update, noto anche come aggiornamento Redstone 1 o Summer Update, disponibile per PC desktop, tablet, Xbox e presto,

Dettagli

Small Screen, Big Opportunity: Mobile Native, Creativity, Virtual Reality, Advergame.

Small Screen, Big Opportunity: Mobile Native, Creativity, Virtual Reality, Advergame. Small Screen, Big Opportunity: Mobile Native, Creativity, Virtual Reality, Advergame. Maurizio Sala (m.sala@reply.it) Paolo Capitelli (p.capitelli@reply.it) Reason # 1 Reason # 2 Reason # 3 AD BLOCKING

Dettagli

strategici in tempo reale ideata da Blue Byte. Annunciato due anni fa, il titolo dello studio

strategici in tempo reale ideata da Blue Byte. Annunciato due anni fa, il titolo dello studio C era una volta The Settlers: Kingdom of Anteria, ottavo capitolo della celebre serie di strategici in tempo reale ideata da Blue Byte. Annunciato due anni fa, il titolo dello studio che opera sotto l

Dettagli

* Le immagini di gioco in questo documento sono relative alla versione inglese. La versione finale è interamente localizzata in italiano.

* Le immagini di gioco in questo documento sono relative alla versione inglese. La versione finale è interamente localizzata in italiano. * Le immagini di gioco in questo documento sono relative alla versione inglese. La versione finale è interamente localizzata in italiano. UNA NUOVA GRANDE AVVENTURA POKÉMON Tutti i fan Pokémon non stanno

Dettagli

Comandi base fanteria 3. schermata della modalità Campagna 6. Campagna 7. schermata della modalità Multigiocatore 9.

Comandi base fanteria 3. schermata della modalità Campagna 6. Campagna 7. schermata della modalità Multigiocatore 9. TM Sommario Comandi base fanteria 3 schermata della modalità Campagna 6 Campagna 7 schermata della modalità Multigiocatore 9 Multigiocatore 10 CO-op 12 Il mio soldato 14 Store di Battlefield 3 17 Battlelog

Dettagli

Giocare su Linux.

Giocare su Linux. Giocare su Linux mortalion@slacky.it Disclaimer I software di emulazione qui elencati sono open source, ma per utilizzare alcune delle rom game disponibili bisogna essere possessori del gioco originale.

Dettagli

CARTELLA STAMPA Maggio 2012

CARTELLA STAMPA Maggio 2012 CARTELLA STAMPA Maggio 2012 INDICE 1. DIGITAL BROS: UNA GAME ENTERTAINMENT COMPANY 2. DISTRIBUZIONE: LEADER DEL MERCATO ITALIANO DEI VIDEOGAME 3. PUBLISHING: TRA I KEY PLAYER DEL MERCATO INTERNAZIONALE

Dettagli

COMANDI BASE FANTERIA 3 SCHERMATA DELLA MODALITÀ CAMPAGNA 6 CAMPAGNA 7 SCHERMATA DELLA MODALITÀ MULTIGIOCATORE 9 MULTIGIOCATORE 10 CO-OP 12

COMANDI BASE FANTERIA 3 SCHERMATA DELLA MODALITÀ CAMPAGNA 6 CAMPAGNA 7 SCHERMATA DELLA MODALITÀ MULTIGIOCATORE 9 MULTIGIOCATORE 10 CO-OP 12 TM SOMMARIO COMANDI BASE FANTERIA 3 SCHERMATA DELLA MODALITÀ CAMPAGNA 6 CAMPAGNA 7 SCHERMATA DELLA MODALITÀ MULTIGIOCATORE 9 MULTIGIOCATORE 10 CO-OP 12 IL MIO SOLDATO 14 STORE DI BATTLEFIELD 3 17 BATTLELOG

Dettagli

Guida Piattaforma su PC. HealthCity APP

Guida Piattaforma su PC. HealthCity APP Guida Piattaforma su PC HealthCity APP 1 Indice 1. Accesso alla piattaforma 3 2. Menù Trova il mio club 5 3. Menu Funzioni 6 3.1. Inizia 3.2. Classifica 3.3. Sfide 3.4. Gruppi 3.5. Membri 3.6. Contatto

Dettagli

AESVI. Rassegna Stampa del 23/07/2010

AESVI. Rassegna Stampa del 23/07/2010 AESVI Rassegna Stampa del 23/07/2010 La proprietà intellettuale degli articoli è delle fonti (quotidiani o altro) specificate all'inizio degli stessi; ogni riproduzione totale o parziale del loro contenuto

Dettagli

nital.it I AM CAPTURE NX-D COMUNICATO STAMPA

nital.it I AM CAPTURE NX-D COMUNICATO STAMPA I AM CAPTURE NX-D COMUNICATO STAMPA Nikon Capture NX-D, il software gratuito per lo sviluppo e la gestione delle immagini RAW Torino, 15 luglio 2014 Nital S.p.A. è lieta di annunciare la versione ufficiale

Dettagli

persone che si incontrano sulla metropolitana o in aeroporto impegnate in qualche partita ai

persone che si incontrano sulla metropolitana o in aeroporto impegnate in qualche partita ai Che il settore del gaming su dispositivi mobile sia in continua crescita è una frase che ci sentiamo ripetere da anni, da più o meno tutte le parti. A giudicare dal numero di persone che si incontrano

Dettagli

1_11_victorious_Xbox360_manuel_ITA.indd 3 16/11/11 09:36

1_11_victorious_Xbox360_manuel_ITA.indd 3 16/11/11 09:36 SOMMARIO Come giocare...4 Riconoscimento del giocatore...4 Salvataggio...4 Xbox LIVE...5 Come ottenere informazioni su Kinect...5 Garanzia...7 Supporto clienti...9 Gioca con Kinect in modo sicuro... 11

Dettagli

VIRTUAL REALITY EXPERIENCE

VIRTUAL REALITY EXPERIENCE About us: Umberto Casalvieri, fondatore del marchio Gieffe Videogames, è stato il primo importatore in Italia di schede gioco elettroniche dagli USA, dal Giappone e dalla Corea, tra cui i famosi giochi

Dettagli

AESVI presenta i dati del mercato dei videogiochi in Italia nel 2015

AESVI presenta i dati del mercato dei videogiochi in Italia nel 2015 AESVI presenta i dati del mercato dei videogiochi in Italia nel 2015 Il settore sviluppa un giro d affari di quasi 1 miliardo di euro ed è in crescita del 6,9% Milano, 5 aprile 2016 - AESVI, l Associazione

Dettagli

BECAME YOUR FAVORITE SUPERHERO

BECAME YOUR FAVORITE SUPERHERO About us: Umberto Casalvieri, fondatore del marchio Gieffe Videogames, è stato il primo importatore in Italia di schede gioco elettroniche dagli USA, dal Giappone e dalla Corea, tra cui i famosi giochi

Dettagli

UNO DEI PIÙ AMATI GIOCHI DI ZELDA TORNA SU WiiU

UNO DEI PIÙ AMATI GIOCHI DI ZELDA TORNA SU WiiU UNO DEI PIÙ AMATI GIOCHI DI ZELDA TORNA SU WiiU Era il 15 dicembre 2006 quando un nuovo capitolo dell'epica serie The Legend of Zelda sbarcava su GameCubee su Wii. The Legend of Zelda: TwilightPrincessè

Dettagli

UN MARIO PER HARDCORE GAMER?

UN MARIO PER HARDCORE GAMER? Super Mario Maker, uscito da qualche tempo su Nintendo Wii U, ha dato la possibilità a milioni di fan dell idraulico baffuto di improvvisarsi level designer della grande N, creando e facendo testare livelli

Dettagli

View conference I Videogame indie che conquistano il mondo e il fumetto che incontra la realtà virtuale.

View conference I Videogame indie che conquistano il mondo e il fumetto che incontra la realtà virtuale. View conference 2016. I Videogame indie che conquistano il mondo e il fumetto che incontra la realtà virtuale. afnews.info/wordpress/2016/11/02/view-conference-2016-i-videogame-indie-che-conquistano-il-mondo-e-il-fumetto-che-incontra-la-

Dettagli

Università del Salento Facoltà di Scienze della Formazione, Scienze Politiche e Sociali CORSO DI INFORMATICA. UD10. Homo Ludens.

Università del Salento Facoltà di Scienze della Formazione, Scienze Politiche e Sociali CORSO DI INFORMATICA. UD10. Homo Ludens. CORSO DI INFORMATICA UD10. Homo Ludens Bruno Ronsivalle Quali sono le tecnologie multimediali dell informazione digitale? Qual è il rapporto tra le tecnologie multimediali e l intrattenimento? Quali sono

Dettagli

Scritto da Laura Benedetti Mercoledì 02 Aprile :33 - Ultimo aggiornamento Mercoledì 02 Aprile :58

Scritto da Laura Benedetti Mercoledì 02 Aprile :33 - Ultimo aggiornamento Mercoledì 02 Aprile :58 Amazon Fire TV è ufficiale. La nuova TV Box è pensata per trasformare in Smart TV il televisore in salotto ed è progettata per competere con l'apple TV, la Google Chromecast e Roku, ma con prestazioni

Dettagli

Contenuto. Comandi Usare la tastiera: Titanfall 2 è il sequel del successo del 2014 di Respawn Entertainment, Titanfall.

Contenuto. Comandi Usare la tastiera: Titanfall 2 è il sequel del successo del 2014 di Respawn Entertainment, Titanfall. Contenuto Introduzione 2 ComandI 2 Introduzione Titanfall 2 è il sequel del successo del 2014 di Respawn Entertainment, Titanfall. Nella campagna per giocatore singolo di Titanfall 2, interpreti Jack Cooper,

Dettagli

La minaccia di Ultron riunisce i Vendicatori in un epica avventura

La minaccia di Ultron riunisce i Vendicatori in un epica avventura & SETTEMBRE - OTTOBRE 2015 2015 MARVEL La minaccia di Ultron riunisce i Vendicatori in un epica avventura Forza Motorsport 6 Tante auto da sogno da guidare in gare mozzafiato di notte e con la pioggia.

Dettagli

18/12/ BRAINSTORMING 00. BRAINSTORMING 00. BRAINSTORMING 00. BRAINSTORMING 00. BRAINSTORMING

18/12/ BRAINSTORMING 00. BRAINSTORMING 00. BRAINSTORMING 00. BRAINSTORMING 00. BRAINSTORMING Numerose sono le polemiche e gli interrogativi sull uso dei videogiochi da parte di bambini, ragazzi e adolescenti. Hanno toccato anche noi? 2 Pedagogisti e psicologi si interrogano sulla positività di

Dettagli

AESVI. Rassegna Stampa del 19/08/2010

AESVI. Rassegna Stampa del 19/08/2010 AESVI Rassegna Stampa del 19/08/2010 La proprietà intellettuale degli articoli è delle fonti (quotidiani o altro) specificate all'inizio degli stessi; ogni riproduzione totale o parziale del loro contenuto

Dettagli

BACK (solo giocatori aggiuntivi) Premi una volta per diventare una bolla. Premi di nuovo per abbandonare il gioco in qualsiasi momento.

BACK (solo giocatori aggiuntivi) Premi una volta per diventare una bolla. Premi di nuovo per abbandonare il gioco in qualsiasi momento. COMANDI Colpo/Tieni premuto per un attacco Scatto (tieni premuto) Apri la valigetta Movimento Dai ordini a Murfy Salto/Tieni premuto per volare Menu di pausa BACK (solo giocatori aggiuntivi) Premi una

Dettagli

UNA CATTEDRALE IN CERCA D AUTORE

UNA CATTEDRALE IN CERCA D AUTORE Una della più famose opere letterarie del secolo scorso, I Pilastri della Terra di Ken Follett, nonché uno dei libri più venduti di tutti i tempi, sta per diventare anche un videogioco, grazie a Daedalic

Dettagli

Installazione di Cape Pack

Installazione di Cape Pack Installazione di Cape Pack Requisiti di sistema Cape Pack gira su Microsoft Windows Vista, 7, 8 o 10. Per installare questo programma in qualsiasi sistema basato su NT, è necessario disporre dei diritti/privilegi

Dettagli

ingurgitando improbabili hamburger tedeschi farciti di ogni sorta di schifezze, e i nostri volti

ingurgitando improbabili hamburger tedeschi farciti di ogni sorta di schifezze, e i nostri volti Abbiamo guardato la conferenza di Microsoft in streaming, asserragliati in casa a Colonia ingurgitando improbabili hamburger tedeschi farciti di ogni sorta di schifezze, e i nostri volti si sono fatti

Dettagli

TOKYO GAME SHOW 2016 Pubblicato il sommario della mostra!

TOKYO GAME SHOW 2016 Pubblicato il sommario della mostra! Comunicato Stampa 11 Marzo 2016 Il Tokyo Game Show compie 20 anni! TOKYO GAME SHOW 2016 Pubblicato il sommario della mostra! Il tema di quest anno è Premi Start per giocare al futuro. Tante nuove sezioni,

Dettagli

Colonia abbiamo potuto dare un occhiata più da vicino alla modalità carriera del nuovo

Colonia abbiamo potuto dare un occhiata più da vicino alla modalità carriera del nuovo Dopo la primissima prova di Forza Motorsport 7 in quel di Los Angeles, alla gamescom di Colonia abbiamo potuto dare un occhiata più da vicino alla modalità carriera del nuovo gioco di corse di Turn 10

Dettagli

E-Commerce con Magento: il corso completo per imparare a realizzare concretamente il tuo store con Magento

E-Commerce con Magento: il corso completo per imparare a realizzare concretamente il tuo store con Magento E-Commerce con Magento: il corso completo per imparare a realizzare concretamente il tuo store con Magento Post sponsorizzato - Un evento veramente innovativo, in due giornate, completamente dedicato a

Dettagli

Era già la capitale italiana del fumetto e del gioco da tavolo, per la qualità e la quantità di

Era già la capitale italiana del fumetto e del gioco da tavolo, per la qualità e la quantità di Era già la capitale italiana del fumetto e del gioco da tavolo, per la qualità e la quantità di proposte di livello internazionale. Lucca Comics & Games si avvia ora a diventare capitale anche nel videogioco

Dettagli

Alfa MiTo, lose control to gain credibility.

Alfa MiTo, lose control to gain credibility. Customer case study / Automotive Alfa MiTo, lose control to gain credibility. Lasciare che siano i giovani a comunicare Alfa MiTo, attraverso un linguaggio nuovo e adatto a loro: è questo il progetto di

Dettagli

Ottieni di più dai tuoi giochi! Raccogli Unità nel corso del gioco per sbloccare contenuti aggiuntivi.

Ottieni di più dai tuoi giochi! Raccogli Unità nel corso del gioco per sbloccare contenuti aggiuntivi. Ottieni di più dai tuoi giochi! Raccogli Unità nel corso del gioco per sbloccare contenuti aggiuntivi. Crea il tuo account gratuito nel gioco o su www.uplay.com per accedere a contenuti esclusivi per i

Dettagli

SOMMARIO. Introduzione

SOMMARIO. Introduzione TM SOMMARIO AVVISO Prima di utilizzare il gioco, leggere il manuale della console Xbox 360, il manuale del Sensore Kinect per Xbox 360 e gli altri manuali delle periferiche per informazioni importanti

Dettagli

Sommario. Introduzione 1. Ringraziamenti Installare Windows 8 17

Sommario. Introduzione 1. Ringraziamenti Installare Windows 8 17 Sommario Introduzione 1 Destinatari del libro 2 Struttura del libro 2 Installare Windows 8 3 Lavorare con Windows 8 3 Utilizzare Windows 8 su Tablet e Touch screen 3 Utilizzare le App di Windows 8 3 Lavorare

Dettagli

DSE SmartLive Applicazione per ios e Android

DSE SmartLive Applicazione per ios e Android Pagina:1 DSE SmartLive Applicazione per ios e Android Per telecamere IP serie RH Pagina:2 Introduzione Le telecamere serie RH si possono visualizzare controllare e configurare tramite smartphone o tablet

Dettagli

Si consiglia di portare il proprio pad/stick adeguato per partecipare, altrimenti, GAMEPLAY ARENA fornirà i pad tradizionali PS3.

Si consiglia di portare il proprio pad/stick adeguato per partecipare, altrimenti, GAMEPLAY ARENA fornirà i pad tradizionali PS3. FIFA 16 1. PIATTAFORMA DI GIOCO PlayStation 4 Si consiglia di portare il proprio pad/stick adeguato per partecipare, altrimenti, GAMEPLAY ARENA fornirà i pad tradizionali PS3. 2. MODALITA DI GIOCO Il torneo

Dettagli

CODING PER INSEGNANTI PROGRAMMARE CON

CODING PER INSEGNANTI PROGRAMMARE CON C ORSO DI CODING PER INSEGNANTI PROGRAMMARE CON PERCHÈ IL CODING? Tutti i giorni siamo abituati ad interagire con moltissimi strumenti digitali come computer, tablet, smartphone; ma ormai quasi tutti gli

Dettagli

Aggiornamento FX Store

Aggiornamento FX Store Aggiornamento FX Store In concomitanza col nostro quinto anniversario, stiamo aggiornando FX Store affinché sia compatibile con le ultime versioni dei browser principali: La nuova versione di Google Chrome

Dettagli

COMUNICA, PROMUOVI, VENDI.

COMUNICA, PROMUOVI, VENDI. d i s p o s i t i v i COMUNICA, PROMUOVI, VENDI. CENTRI ESTETICI SALONI PARRUCCHIERI SPA/MEDICAL SPA BEAUTY FARM SOLARIUM CENTRI DIMAGRIMENTO SERVIZI ON-LINE mybooker mette a disposizione una serie di

Dettagli

Milan Games Week: ecco le anteprime che animeranno l edizione 2015

Milan Games Week: ecco le anteprime che animeranno l edizione 2015 Milan Games Week: ecco le anteprime che animeranno l edizione 2015 Oltre 150 i videogiochi presenti all interno della manifestazione, tra cui 50 attesissime novità che si potranno provare prima del loro

Dettagli

BIBLIOTECA DI CARNAGO

BIBLIOTECA DI CARNAGO BIBLIOTECA DI CARNAGO BICA è come un libro aperto di funzioni differenti; all interno vi si possono svolgere le più svariate attività: lettura, studio, pausa caffè, gioco, laboratorio creativo, ecc...

Dettagli

Riunioni virtuali con Windows Vista

Riunioni virtuali con Windows Vista Riunioni virtuali con Windows Vista Usa gli strumenti per la vita digitale Molto spesso, quando si fanno delle riunioni in azienda, è necessario l ausilio di proiettori per fare vedere delle presentazioni

Dettagli

Come Sfruttare il Social Fotografico più Famoso al Mondo per Promuovere il Tuo Brand e la Tua Azienda. Titolo INSTAGRAM MARKETING.

Come Sfruttare il Social Fotografico più Famoso al Mondo per Promuovere il Tuo Brand e la Tua Azienda. Titolo INSTAGRAM MARKETING. LORENZO RENZULLI INSTAGRAM MARKETING Come Sfruttare il Social Fotografico più Famoso al Mondo per Promuovere il Tuo Brand e la Tua Azienda Titolo INSTAGRAM MARKETING Autore Lorenzo Renzulli Editore Bruno

Dettagli

Pubblicazione: GAMERBRAIN.NET Data: 19 10 2010 Periodicità: online Pagina: 1/1 UBISOFT presenta MOTIONSPORTS e cerca nuovi talenti a VIEW CONFERENCE 2010 Ubisoft Studios Milan annuncia la propria partecipazione

Dettagli

Scritto da Laura Benedetti Lunedì 27 Febbraio :39 - Ultimo aggiornamento Lunedì 27 Febbraio :04

Scritto da Laura Benedetti Lunedì 27 Febbraio :39 - Ultimo aggiornamento Lunedì 27 Febbraio :04 HMD Global, la stessa che ha riportato sul mercato il Nokia 3310 (a proposito avete dato un'occhiata al confronto con il modello del 2000? ), presenta una nuova generazione di smartphone Nokia e fissa

Dettagli

CARTELLA STAMPA. 2. Il best player del mercato italiano dei videogame. 3. Tra i key player del mercato europeo

CARTELLA STAMPA. 2. Il best player del mercato italiano dei videogame. 3. Tra i key player del mercato europeo CARTELLA STAMPA OTTOBRE 2008 1. Digital Bros oggi: una Game Entertainment Company 2. Il best player del mercato italiano dei videogame 3. Tra i key player del mercato europeo 4. Digital Bros allo STAR

Dettagli

Atari Jaguar: Do the Math HW Legend. Scritto da Predator87 Venerdì 25 Marzo :44

Atari Jaguar: Do the Math HW Legend. Scritto da Predator87 Venerdì 25 Marzo :44 Atari Jaguar è l ultima console introdotta nel novembre 1993 da Atari. Presentata come potente piattaforma di nuova generazione, è stata spesso erroneamente definita come il "il primo sistema a 64 bit".

Dettagli

SURVEY ANALYSIS Abbiamo ricevuto 27 risposte alla survey sul nostro social network, il 70% degli utenti ha un età compresa tra i 18 e i 29 anni, con

SURVEY ANALYSIS Abbiamo ricevuto 27 risposte alla survey sul nostro social network, il 70% degli utenti ha un età compresa tra i 18 e i 29 anni, con SURVEY ANALYSIS Abbiamo ricevuto 27 risposte alla survey sul nostro social network, il 70% degli utenti ha un età compresa tra i 18 e i 29 anni, con una netta prevalenza maschile. La maggioranza dei nostri

Dettagli

il cavo di alimentazione a due pin (l alimentatore è integrato, come per Xbox One S)

il cavo di alimentazione a due pin (l alimentatore è integrato, come per Xbox One S) Mancano pochi giorni all arrivo in tutti i negozi di Xbox One X, la nuova console di Microsoft che la casa di Redmond sta promuovendo fin dal giorno del suo annuncio come la più potente mai realizzata

Dettagli

Affari Web

Affari Web 1 / 5 Sistemi Operativi Prodotto: MICROSOFT Windows Vista Business - Aggiornamento - 1 licenza - DVD - Italiano Modello: MICROSOFT Windows Vista Business Prezzo: 215,00 Windows Vista Business è il sistema

Dettagli

Comandi. Controller wireless per Xbox 360. Cambia Solo/Squadra. Mappa. Pausa. Mira. : Avanti. : Indietro. Comandi originali

Comandi. Controller wireless per Xbox 360. Cambia Solo/Squadra. Mappa. Pausa. Mira. : Avanti. : Indietro. Comandi originali Comandi Mappa LT Cambia bersaglio (+ mira) LB Levetta sinistra Cammina (inclina leggermente) Corri (inclina) Tasto direzionale : Avanti : Gira : Indietro Controller wireless per Xbox 360 Cambia Solo/Squadra

Dettagli

Il connubio tra videogiochi e board game contraddistingue da sempre il nostro passatempo

Il connubio tra videogiochi e board game contraddistingue da sempre il nostro passatempo Il connubio tra videogiochi e board game contraddistingue da sempre il nostro passatempo preferito: tra titoli che traggono semplicemente ispirazione dai giochi da tavolo per dar vita a qualcosa di diverso

Dettagli

Gaming on Linux e Wine

Gaming on Linux e Wine Gaming on Linux e Wine Riccardo Binetti me@rbino.com Corsi Linux Base 2014 Riccardo Binetti Gaming e Wine Corsi Linux Base 2014 1 / 23 Introduzione Di cosa parleremo? Driver grafici su Linux Giochi Wine

Dettagli

Francesco Girone Il marketing dei campionati del mondo di calcio. Le edizioni di Brasile 2014, Russia 2018 e Qatar 2022

Francesco Girone Il marketing dei campionati del mondo di calcio. Le edizioni di Brasile 2014, Russia 2018 e Qatar 2022 A13 Francesco Girone Il marketing dei campionati del mondo di calcio Le edizioni di Brasile 2014, Russia 2018 e Qatar 2022 Copyright MMXV Aracne editrice int.le S.r.l. www.aracneeditrice.it info@aracneeditrice.it

Dettagli

Video giochi. 20 gennaio 2010. 21 gennaio 2010 1

Video giochi. 20 gennaio 2010. 21 gennaio 2010 1 Video giochi 20 gennaio 2010 21 gennaio 2010 1 Cosa sono: Sintesi tra tv e computer + il divertimento del gioco e dell interattività. Costruiti sul modello delle fiabe la narrazione e la conduzione dipendono

Dettagli

LISTA DEI VIDEOGIOCHI 2016 Una guida per i genitori

LISTA DEI VIDEOGIOCHI 2016 Una guida per i genitori LISTA DEI VIDEOGIOCHI 2016 Una guida per i genitori La lista dei videogiochi 2016 A seguire una lista con l analisi di alcuni dei videogiochi più venduti e più pubblicizzati durante quest anno. I criteri

Dettagli

- Sono ammessi solamente giocatori che hanno superato i 16 anni di Età e con residenza o cittadinanza nei confini italiani.

- Sono ammessi solamente giocatori che hanno superato i 16 anni di Età e con residenza o cittadinanza nei confini italiani. REGOLAMENTO DELLE MILAN GAMES WEEK LEAGUES Partecipando a questa competizione i membri dichiarano di aver preso visione di quanto scritto in seguito ed accettano quanto scritto all interno del regolamento.

Dettagli

Scritto da Laura Benedetti Sabato 09 Febbraio :08 - Ultimo aggiornamento Sabato 09 Febbraio :16

Scritto da Laura Benedetti Sabato 09 Febbraio :08 - Ultimo aggiornamento Sabato 09 Febbraio :16 In occasione dell importante manifestazione fieristica di Barcellona, Asus presenta in anteprima europea alcune nuove soluzioni nell ambito della telefonia e della navigazione satellitare, che debutteranno

Dettagli

Per celebrare i suoi trent anni di vita, il publisher francese si è presentato sul palcoscenico

Per celebrare i suoi trent anni di vita, il publisher francese si è presentato sul palcoscenico Per celebrare i suoi trent anni di vita, il publisher francese si è presentato sul palcoscenico di Los Angeles nel modo più spettacolare possibile, con una splendida, assurda e travolgente coreografia

Dettagli

Clelia Consulting per le imprese I.A.R. Interagire SupportAre CresceRe

Clelia Consulting per le imprese I.A.R. Interagire SupportAre CresceRe Newsletter n. 2 Clelia Consulting per le imprese I.A.R. Interagire SupportAre CresceRe in questo numero «L e-commerce: il modello di business deve cambiare» Newsletter n.2 anno 2017 a cura di Clelia Consulting

Dettagli

Importanti avvertenze per la salute: disturbi dovuti alla fotosensibilità

Importanti avvertenze per la salute: disturbi dovuti alla fotosensibilità AVVISO Prima di utilizzare il gioco, leggere il manuale del sistema Xbox One e il manuale degli accessori per informazioni importanti relative alla sicurezza e alla salute. www.xbox.com/support. Importanti

Dettagli

LA NUOVA STAGIONE. Normale prezzo al pubblico 65.98. Dal: 27.10.2015. Dal: 10.11.2015. Dal: 01.12.2015

LA NUOVA STAGIONE. Normale prezzo al pubblico 65.98. Dal: 27.10.2015. Dal: 10.11.2015. Dal: 01.12.2015 LA NUOVA STAGIONE RISPARMIA PORTANDOCI IL TUO USATO INIZIA DA QUI! x 193 cad. 19.98 19.98 x 178 x 213 cad. 9.98 Normale prezzo al pubblico 70.98 cad. Dal: 23.10.2015 Normale prezzo al pubblico 65.98. Dal:

Dettagli

alla gamescom 2016 non è tanto il mio, ma quello di Claudio Todeschini, uno che il calcio lo

alla gamescom 2016 non è tanto il mio, ma quello di Claudio Todeschini, uno che il calcio lo Il commento più significativo alla build di FIFA 17 presente nel booth di Electronic Arts qui alla gamescom 2016 non è tanto il mio, ma quello di Claudio Todeschini, uno che il calcio lo tollera solo ogni

Dettagli

Si consiglia di portare il proprio pad/stick adeguato per partecipare, altrimenti, GAMEPLAY ARENA fornirà i pad tradizionali WII U.

Si consiglia di portare il proprio pad/stick adeguato per partecipare, altrimenti, GAMEPLAY ARENA fornirà i pad tradizionali WII U. SUPER SMASH BROS 1. PIATTAFORMA DI GIOCO WII U Si consiglia di portare il proprio pad/stick adeguato per partecipare, altrimenti, GAMEPLAY ARENA fornirà i pad tradizionali WII U. 2. MODALITA DI GIOCO Il

Dettagli

Requisiti di sistema per Qlik Sense. Qlik Sense June 2017 Copyright QlikTech International AB. Tutti i diritti riservati.

Requisiti di sistema per Qlik Sense. Qlik Sense June 2017 Copyright QlikTech International AB. Tutti i diritti riservati. Requisiti di sistema per Qlik Sense Qlik Sense June 2017 Copyright 1993-2017 QlikTech International AB. Tutti i diritti riservati. Copyright 1993-2017 QlikTech International AB. Tutti i diritti riservati.

Dettagli

Portale di gestione Version 7.5

Portale di gestione Version 7.5 Portale di gestione Version 7.5 MANUALE DELL AMMINISTRATORE Revisione: 29/08/2017 Sommario 1 Informazioni sul documento...3 2 Informazioni sul portale di gestione...3 2.1 Account e unità... 3 2.2 Browser

Dettagli

seguenti: AutoCAD Mechanical Showcase Autodesk Autodesk Designer SketchBook Mudbox Vault Autodesk Autodesk 64 bit 32 bit SSE2) Intel Xeon Intel Core

seguenti: AutoCAD Mechanical Showcase Autodesk Autodesk Designer SketchBook Mudbox Vault Autodesk Autodesk 64 bit 32 bit SSE2) Intel Xeon Intel Core Autodesk Product Design Suite Standard 20122 Requisiti di sistema Destinatari e flussi di lavoro tipici Ai progettisti e agli ingegneri responsabili della creazione di prodotti esclusivi, Autodesk Product

Dettagli

Ghost Games riprende in mano la serie Need for Speed dopo Rivals, il capitolo pubblicato

Ghost Games riprende in mano la serie Need for Speed dopo Rivals, il capitolo pubblicato Ghost Games riprende in mano la serie Need for Speed dopo Rivals, il capitolo pubblicato nel 2013 rivelatosi un buon gioco pur senza riuscire a convincere più di tanto né la critica né il pubblico. Dopo

Dettagli

ECCO GIOCA SMART : DA OGGI LA FORTUNA SI DIVERTE CON LO SMARTPHONE

ECCO GIOCA SMART : DA OGGI LA FORTUNA SI DIVERTE CON LO SMARTPHONE ECCO GIOCA SMART : DA OGGI LA FORTUNA SI DIVERTE CON LO SMARTPHONE È il primo Gratta e Vinci al mondo che si gioca direttamente dal proprio cellulare Roma, 7 settembre 2017 Cambiano i tempi e anche la

Dettagli