Rassegna Stampa Rosss

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Rassegna Stampa Rosss"

Transcript

1 Rassegna Stampa Rosss 30 Novembre 2007 Agenzie ANSA: Borsa: Rosss avvia processo quotazione, punta a expandi MF Dowjones: Rosss: avviata procedura per quotazione su Expandi Reuters: IPO, Rosss avvia iter quotazione, opvs per debutto su Expandi Adnkronos: Rosss: avvia procedura per quotazione all'expandi Quotidiani MF: Rosss Finanza & Mercati: Rosss Entro primavera sull Expandi Italia Oggi: Rosss Libero Mercato: Rosss Si prepara a sbarcare sull Expandi Il Resto del Carlino, La Nazione, Il Giorno: La Rosss scaffalature si prepara al debutto in Borsa Il Secolo XIX: Rosss pronta al mercato Expandi Il Giornale: All Expandi 27società in quattro anni Siti Internet Finanza.com: Ipo: anche ROSSS pronta per la Borsa, avviate procedure per quotazione Excite: Borsa: Rosss avvia processo quotazione, punta a expandi Finanza Online: Ipo: anche ROSSS pronta per la Borsa, avviate procedure per quotazione Punto Informatico: Rosss: avviata procedura per quotazione su Expandi Tiscali Finanza: Rosss: avviata procedura per quotazione su Expandi

2 ANSA BORSA: ROSSS AVVIA PROCESSO QUOTAZIONE, PUNTA A EXPANDI (ANSA) - MILANO, 29 NOV - Rosss punta al mercato Expandi di Piazza Affari. Il produttore di scaffalature in metallo della provincia di Firenze, nonostante i recenti passi indietro di alcune societa' alla quotazione a causa del cattivo andamento dei listini, ha avviato la procedura per arrivare al debutto sulla piazza milanese, depositando presso Borsa Italiana e Consob la documentazione prevista. L'offerta globale prevede un'offerta pubblica di vendita e sottoscrizione (Opvs) rivolta al pubblico indistinto e un collocamento privato riservato ad investitori istituzionali italiani ed esteri. (ANSA). KXT 29-NOV-07 17:05 NNNN

3 MF Dowjones MF Dow Jones - News dal Mondo *Rosss: avviata procedura per quotazione su Expandi (END) Dow Jones Newswires November 29, :41 ET (15:41 GMT) Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl. Rosss: avviata procedura per quotazione su Expandi SCARPERIA (MF-DJ)--Il Cda di Rosss Spa, societa' che opera nella progettazione, produzione e commercializzazione di scaffalature metalliche, ha avviato la procedura per la quotazione in Borsa delle azioni ordinarie della societa', depositando presso Borsa Italiana e presso la Consob la documentazione prevista. La delibera della richiesta di ammissione in Borsa, si legge in una nota, e' stata approvata il 20 novembre dall'assemblea, che ha anche approvato un aumento di capitale a pagamento, con esclusione del diritto di opzione a servizio della quotazione. L'aumento e' finalizzato alla quotazione sul mercato Expandi. L'offerta globale delle azioni Rosss prevede un'offerta Pubblica di Vendita e Sottoscrizione (Opvs) rivolta al pubblico indistinto e un collocamento privato riservato ad investitori istituzionali italiani ed esteri. Il progetto di quotazione e' finalizzato al sostegno della strategia di crescita dell'azienda, all'ampliamento della gamma di prodotti e servizi, all'incremento della rete commerciale sia in Italia che all'estero e a nuovi investimenti in ricerca e sviluppo. Ad Abaxbank Spa e' stato conferito l'incarico di coordinatore dell'offerta globale, responsabile del collocamento per l'offerta pubblica e Listing Partner. Advisor finanziario e' Kon Spa. Advisor legale e' lo Studio Legale Pedersoli e Associati, consulente fiscale e' lo studio Porcinai, mentre la societa' di revisione e' Reconta Ernst & Young. com/vz (END) Dow Jones Newswires November 29, :47 ET (15:47 GMT) Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.

4 Reuters IPO, Rosss avvia iter quotazione, opvs per debutto su Expandi giovedì, 29 novembre MILANO, 29 novembre (Reuters) - Rosss ha depositato presso Borsa Italiana e Consob la documentazione prevista per la procedura di quotazione, dice una nota della società attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di scaffalature metalliche. Il comunicato precisa che l'offerta di azioni sarà una opvs ed è finalizzata al debutto sul segmento Expandi. "L'offerta globale delle azioni Rosss prevede un'offerta pubblica di vendita e sottoscrizione (opvs) rivolta al pubblico indistinto e un collocamento privato riservato a investitori istituzionali italiani ed esteri" si legge. Il debutto in borsa è stato approvato dall'assemblea il 20 novembre scorso, quando è stato deliberato anche un aumento di capitale a servizio della quotazione. La ipo servirà al sostegno della strategia di crescita dell'azienda, all'ampliamento della gamma di prodotti e servizi, all'incremento della rete commerciale sia in Italia che all'estero e a nuovi investimenti R&S, si spiega. A coordinare l'offerta globale sarà Abaxbank.

5 Adnkronos ROSSS: AVVIA PROCEDURA PER QUOTAZIONE ALL'EXPANDI Milano, 29 nov. (Adnkronos) - Rosss fa rotta verso l'expandi. La societa', che opera nella progettazione, produzione e commercializzazione di scaffalature metalliche, ha avviato la procedura per la quotazione in Borsa delle azioni ordinarie, depositando la documentazione alla Borsa Italiana e alla Consob. La delibera della richiesta di ammissione in Borsa e' stata approvata dall'assemblea il 20 novembre scorso, insieme ad un aumento di capitale a pagamento, con esclusione del diritto di opzione, a servizio della quotazione.

6 MF 30/11/2007

7 Finanza & Mercati 30/11/2007

8 Italia Oggi 30/11/2007

9 Libero Mercato 30/11/2007

10 Il Resto del Carlino - La Nazione - Il Giorno 30/11/2007

11 Il Secolo XIX 30/11/2007

12 Il Giornale 30/11/2007

13 Finanza.com Finanza.com Homepage - 16:46 Ipo: anche ROSSS pronta per la Borsa, avviate procedure per quotazione [adview] MILANO (Finanza.com) - Il consiglio di amministrazione di ROSSS, società che opera nella progettazione, produzione e commercializzazione di scaffalature metalliche, ha avviato la procedura per la quotazione in Borsa delle azioni ordinarie della Società, depositando presso Borsa Italiana e presso la Consob la documentazione prevista. La delibera della richiesta di ammissione in Borsa è stata approvata dall'assemblea dei soci lo scorso 20 novembre. Nello stesso giorno l'assemblea ha anche approvato un aumento di capitale a pagamento, con esclusione del diritto di opzione a servizio della quotazione. L'aumento è finalizzato alla quotazione sul mercato Expandi gestito da Borsa Italiana. Il progetto di quotazione si articolerà in un'offerta pubblica di Vendita e Sottoscrizione (OPVS) rivolta al pubblico indistinto e un collocamento privato riservato ad investitori istituzionali italiani ed esteri. Rosss ha deciso di fare questo passo per sostenere la strategia di crescita dell'azienda, l'ampliamento della gamma di prodotti e servizi, l'incremento della rete commerciale sia in Italia sia l'estero e nuovi investimenti in ricerca e sviluppo. Ad Abaxbank è stato conferito l'incarico di Coordinatore dell'offerta Globale, responsabile del collocamento per l'offerta Pubblica e Listing Partner. Advisor finanziario è Kon. (Micaela Osella - Riproduzione riservata)

14 Excite excite Economia - BORSA: ROSSS AVVIA PROCESSO QUOTAZIONE, PUNTA A EXPANDI BORSA: ROSSS AVVIA PROCESSO QUOTAZIONE, PUNTA A EXPANDI (ANSA) - MILANO, 29 NOV - Rosss punta al mercato Expandi di Piazza Affari. Il produttore di scaffalature in metallo della provincia di Firenze, nonostante i recenti passi indietro di alcune società alla quotazione a causa del cattivo andamento dei listini, ha avviato la procedura per arrivare al debutto sulla piazza milanese, depositando presso Borsa Italiana e Consob la documentazione prevista. L'offerta globale prevede un'offerta pubblica di vendita e sottoscrizione (Opvs) rivolta al pubblico indistinto e un collocamento privato riservato ad investitori istituzionali italiani ed esteri. (ANSA).

15 Finanza Online Ipo: anche ROSSS pronta per la Borsa, avviate procedure per quotazione Finanzaonline.com /16:46 Il consiglio di amministrazione di ROSSS, società che opera nella progettazione, produzione e commercializzazione di scaffalature metalliche, ha avviato la procedura per la quotazione in Borsa delle azioni ordinarie della Società, depositando presso Borsa Italiana e presso la Consob la documentazione prevista. La delibera della richiesta di ammissione in Borsa è stata approvata dall'assemblea dei soci lo scorso 20 novembre. Nello stesso giorno l'assemblea ha anche approvato un aumento di capitale a pagamento, con esclusione del diritto di opzione a servizio della quotazione. L'aumento è finalizzato alla quotazione sul mercato Expandi gestito da Borsa Italiana. Il progetto di quotazione si articolerà in un'offerta pubblica di Vendita e Sottoscrizione (OPVS) rivolta al pubblico indistinto e un collocamento privato riservato ad investitori istituzionali italiani ed esteri. Rosss ha deciso di fare questo passo per sostenere la strategia di crescita dell'azienda, l'ampliamento della gamma di prodotti e servizi, l'incremento della rete commerciale sia in Italia sia l'estero e nuovi investimenti in ricerca e sviluppo. Ad Abaxbank è stato conferito l'incarico di Coordinatore dell'offerta Globale, responsabile del collocamento per l'offerta Pubblica e Listing Partner. Advisor finanziario è Kon.

16 Punto Informatico Punto Informatico: Rosss: avviata procedura per quotazione su Expandi SCARPERIA (MF-DJ)--Il Cda di Rosss Spa, societa' che opera nella progettazione, produzione e commercializzazione di scaffalature metalliche, ha avviato la procedura per la quotazione in Borsa delle azioni ordinarie della societa', depositando presso Borsa Italiana e presso la Consob la documentazione prevista. La delibera della richiesta di ammissione in Borsa, si legge in una nota, e' stata approvata il 20 novembre dall'assemblea, che ha anche approvato un aumento di capitale a pagamento, con esclusione del diritto di opzione a servizio della quotazione. L'aumento e' finalizzato alla quotazione sul mercato Expandi. L'offerta globale delle azioni Rosss prevede un'offerta Pubblica di Vendita e Sottoscrizione (Opvs) rivolta al pubblico indistinto e un collocamento privato riservato ad investitori istituzionali italiani ed esteri. Il progetto di quotazione e' finalizzato al sostegno della strategia di crescita dell'azienda, all'ampliamento della gamma di prodotti e servizi, all'incremento della rete commerciale sia in Italia che all'estero e a nuovi investimenti in ricerca e sviluppo. Ad Abaxbank Spa e' stato conferito l'incarico di coordinatore dell'offerta globale, responsabile del collocamento per l'offerta pubblica e Listing Partner. Advisor finanziario e' Kon Spa. Advisor legale e' lo Studio Legale Pedersoli e Associati, consulente fiscale e' lo studio Porcinai, mentre la societa' di revisione e' Reconta Ernst & Young. com/vz (END) Dow Jones Newswires November 29, :47 ET (15:47 GMT) Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.

17 Tiscali Finanza Tiscali Finanza: Rosss: avviata procedura per quotazione su Expandi Rosss: avviata procedura per quotazione su Expandi SCARPERIA (MF-DJ)--Il Cda di Rosss Spa, societa' che opera nella progettazione, produzione e commercializzazione di scaffalature metalliche, ha avviato la procedura per la quotazione in Borsa delle azioni ordinarie della societa', depositando presso Borsa Italiana e presso la Consob la documentazione prevista. La delibera della richiesta di ammissione in Borsa, si legge in una nota, e' stata approvata il 20 novembre dall'assemblea, che ha anche approvato un aumento di capitale a pagamento, con esclusione del diritto di opzione a servizio della quotazione. L'aumento e' finalizzato alla quotazione sul mercato Expandi. L'offerta globale delle azioni Rosss prevede un'offerta Pubblica di Vendita e Sottoscrizione (Opvs) rivolta al pubblico indistinto e un collocamento privato riservato ad investitori istituzionali italiani ed esteri. Il progetto di quotazione e' finalizzato al sostegno della strategia di crescita dell'azienda, all'ampliamento della gamma di prodotti e servizi, all'incremento della rete commerciale sia in Italia che all'estero e a nuovi investimenti in ricerca e sviluppo. Ad Abaxbank Spa e' stato conferito l'incarico di coordinatore dell'offerta globale, responsabile del collocamento per l'offerta pubblica e Listing Partner. Advisor finanziario e' Kon Spa. Advisor legale e' lo Studio Legale Pedersoli e Associati, consulente fiscale e' lo studio Porcinai, mentre la societa' di revisione e' Reconta Ernst & Young. com/vz (END) Dow Jones Newswires November 29, :47 ET (15:47 GMT) Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.

Rassegna Stampa Rosss

Rassegna Stampa Rosss Rassegna Stampa Rosss 18 Marzo 2008 Agenzie ANSA: Borsa: Rosss ammessa a quotazione su Mercato Expandi Radiocor: (FIN) Matricole: Borsa ha dato l'ok alla quotazione di Rosss su Expandi MF Dowjones: Rosss:

Dettagli

Rassegna Stampa Rosss

Rassegna Stampa Rosss Rassegna Stampa Rosss 21 Marzo 2008 Agenzie ANSA: Rosss: Nulla osta Consob progetto di quotazione Radiocor: (FIN) Rosss: ok di Consob alla pubblicazione del prospetto MF Dowjones: Rosss Spa: ok Consob

Dettagli

Rassegna Stampa Rosss

Rassegna Stampa Rosss Rassegna Stampa Rosss 7 8 ottobre 2009 Agenzie ANSA: Imprese: Rosss acquisisce incaricotech MF Dowjones: Rosss: acquista maggioranza Incaricotech per 80 mila euro ASCA: Rosss: 1* acquisizione dopo ipo,

Dettagli

RASSEGNA STAMPA. AVVIO NEGOZIAZIONE FONDI 16 Marzo 2015

RASSEGNA STAMPA. AVVIO NEGOZIAZIONE FONDI 16 Marzo 2015 RASSEGNA STAMPA AVVIO NEGOZIAZIONE FONDI 16 Marzo 2015 SEC RELAZIONI PUBBLICHE E ISTITUZIONALI - PRESS MONITORING TESTATA: SOLE 24 ORE DATA: 20 FEBBRAIO 2015 CLIENTE: BANCA FINNAT Quotidiano Data Pagina

Dettagli

RASSEGNA STAMPA ON-LINE

RASSEGNA STAMPA ON-LINE RASSEGNA STAMPA ON-LINE 30 luglio 2015 IR TOP: DALL AIM ITALIA EURO 544 ML DI RACCOLTA COMPLESSIVA DA IPO E OLTRE 11.000 POSTI DI LAVORO; 68 IMPRESE CHE SFIDANO I MERCATI, PUNTANO SULLA QUOTAZIONE IN BORSA

Dettagli

Il Nuovo Mercato.it. Data: 10/01/07. Pagina: Argomento: FMR ART E

Il Nuovo Mercato.it. Data: 10/01/07. Pagina: Argomento: FMR ART E 2 1 5 Il Nuovo Mercato.it Milano: 10/01/2007-13:52 Art'è. Cambia denominazione in Fmr Art'è Ilnuovomercato.it Art'è cambia denominazione diventando FMR Art'è. La decisione, spiega una nota, vuole ottimizzare

Dettagli

** NOT FOR RELEASE OR DISTRIBUTION OR PUBLICATION IN WHOLE OR IN PART INTO THE UNITED STATES, AUSTRALIA, CANADA OR JAPAN **

** NOT FOR RELEASE OR DISTRIBUTION OR PUBLICATION IN WHOLE OR IN PART INTO THE UNITED STATES, AUSTRALIA, CANADA OR JAPAN ** COMUNICATO STAMPA AEROPORTO DI BOLOGNA: Offerta Globale di Vendita e Sottoscrizione di un massimo di 14.049.476 azioni ordinarie (esclusa Greenshoe), pari al 38,9% del capitale sociale al termine dell

Dettagli

RASSEGNA STAMPA ON-LINE

RASSEGNA STAMPA ON-LINE RASSEGNA STAMPA ON-LINE 17 giugno 2014 DIGITAL MAGICS SCEGLIE IR TOP COME PARTNER PER SVILUPPARE IL PROPRIO ANGEL NETWORK E NUOVE RELAZIONI DI INVESTIMENTO CON LA FINANZA FAMILIARE E IMPRENDITORIALE ITALIANA

Dettagli

Stampa la pagina. News 30/05/2013 14.56. MF-Dow Jones News. http://finanza.tgcom24.mediaset.it/news/stampa_news.asp?id=201305...

Stampa la pagina. News 30/05/2013 14.56. MF-Dow Jones News. http://finanza.tgcom24.mediaset.it/news/stampa_news.asp?id=201305... http://finanza.tgcom24.mediaset.it/news/stampa_news.asp?id=201305... 1 di 1 31/05/2013 10:04 News 30/05/2013 14.56 MF-Dow Jones News MILANO (MF-DJ)--La Consob ha autorizzato la pubblicazione del prospetto

Dettagli

Rassegna Stampa Rosss

Rassegna Stampa Rosss Rassegna Stampa Rosss 26 Marzo 2008 Agenzie Radiocor: Rosss: in Borsa il 9 aprile, forchetta di prezzo tra 2,30-2,80 euro ANSA: Borsa: Rosss: depositato prospetto per quotazione su expandi MF Dow Jones

Dettagli

Rassegna Stampa 2012

Rassegna Stampa 2012 Rassegna Stampa 2012 1 Cena di Gala della Chambre de Commerce et d Industrie en Italie (CFCII) 22 Maggio 2012 - Hotel Principe di Savoia - Milano COMUNICATO STAMPA Mercoledì 23 maggio 2012 Il 22 maggio

Dettagli

I vini Giordano e Provinco vanno in Borsa. Ok alla quotazione di Italian Wine Brands

I vini Giordano e Provinco vanno in Borsa. Ok alla quotazione di Italian Wine Brands I vini Giordano e Provinco vanno in Borsa. Ok alla quotazione di Italian Wine Brands (Teleborsa) - Sarà Italian Wine Brands la prossima matricola dell'aim, il Mercato Alternativo del Capitale di Piazza

Dettagli

SORGENTE Società di Gestione del Risparmio S.p.A. Rassegna Stampa

SORGENTE Società di Gestione del Risparmio S.p.A. Rassegna Stampa SORGENTE Società di Gestione del Risparmio S.p.A. Rassegna Stampa NUOVE CARICHE IN SORGENTE SGR: GIOVANNI MARIA BENUCCI VICEPRESIDENTE E FRANCESCO MOSCHELLA DIRETTORE GENERALE ANSA IPTC - ECO - Economia,

Dettagli

MAC: UN NUOVO MODO PER FAR CRESCERE L IMPRESA

MAC: UN NUOVO MODO PER FAR CRESCERE L IMPRESA MAC: UN NUOVO MODO PER FAR CRESCERE L IMPRESA www.mercatoalternativocapitale.it Milano, 29 Gennaio 2008 0 MAC: UNA NUOVA SOLUZIONE COSTRUITA SU MISURA PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE Il MAC : Legame con

Dettagli

GreenItaly1, la prima SPAC italiana specializzata nelle imprese della green Economy, presenta il progetto di quotazione

GreenItaly1, la prima SPAC italiana specializzata nelle imprese della green Economy, presenta il progetto di quotazione RASSEGNA STAMPA ON-LINE 4 dicembre 2013 GreenItaly1, la prima SPAC italiana specializzata nelle imprese della green Economy, presenta il progetto di quotazione La Rassegna Stampa comprende: Ansa 4 12 2013

Dettagli

NOTORIOUS PICTURES presenta il Piano Industriale 2015-17

NOTORIOUS PICTURES presenta il Piano Industriale 2015-17 IR Top, Investor Relations Consulting RASSEGNA STAMPA ON-LINE 27 novembre 2014 NOTORIOUS PICTURES presenta il Piano Industriale 2015-17 La Rassegna Stampa comprende: Radiocor 27/11/2014 MF - Dow Jones

Dettagli

Rassegna stampa Giugno 2011

Rassegna stampa Giugno 2011 Rassegna stampa Giugno 2011 03/06/2011 Il Mondo Target di lungo periodo 10/06/2011 Il Sole 24 Ore UBI vende gli hedge fund a Tarantelli 11/06/2011 Giornale di Brescia UBI Banca vende gli hedge fund a Tarantelli

Dettagli

Rassegna. Convegno Accredia Censis 16 aprile 201. Carta stampata e Agenzie stampa

Rassegna. Convegno Accredia Censis 16 aprile 201. Carta stampata e Agenzie stampa Rassegna Convegno Accredia Censis 16 aprile 201 Carta stampata e Agenzie stampa Roma, 17 aprile 2015 17/04/2015 Il Sole 24 Ore - ed. SEMPLIFICAZIONE Pag. 26 (diffusione:334076, tiratura:405061) 17/04/2015

Dettagli

Comunicato Stampa. Meridie S.p.A. IL CDA DELIBERA L EMISSIONE DEL PRESTITO OBBLIGAZIONARIO MERIDIE S.P.A. 2013 2015

Comunicato Stampa. Meridie S.p.A. IL CDA DELIBERA L EMISSIONE DEL PRESTITO OBBLIGAZIONARIO MERIDIE S.P.A. 2013 2015 Comunicato Stampa Meridie S.p.A. IL CDA DELIBERA L EMISSIONE DEL PRESTITO OBBLIGAZIONARIO MERIDIE S.P.A. 2013 2015 Il Consiglio di Amministrazione approva l'emissione di un prestito obbligazionario di

Dettagli

COMUNICATO STAMPA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI IW BANK S.P.A.: APPROVATA LA RELAZIONE SEMESTRALE AL 30 GIUGNO 2007

COMUNICATO STAMPA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI IW BANK S.P.A.: APPROVATA LA RELAZIONE SEMESTRALE AL 30 GIUGNO 2007 COMUNICATO STAMPA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI IW BANK S.P.A.: APPROVATA LA RELAZIONE SEMESTRALE AL 30 GIUGNO 2007 Utile netto a 5,0 milioni di euro (2,5 milioni di euro al 30 giugno 2006, +100%) Margine

Dettagli

RASSEGNA STAMPA ON-LINE. PRIMI SUI MOTORI e Triboo Media firmano accordo in esclusiva per la directory aziende di Leonardo.it

RASSEGNA STAMPA ON-LINE. PRIMI SUI MOTORI e Triboo Media firmano accordo in esclusiva per la directory aziende di Leonardo.it RASSEGNA STAMPA ON-LINE 23 aprile 2014 PRIMI SUI MOTORI e Triboo Media firmano accordo in esclusiva per la directory aziende di Leonardo.it La Rassegna Stampa comprende: Radiocor 23 04 2014 Agi.it 23 04

Dettagli

PRIMI SUI MOTORI: Giorgio Valerio entra nel Consiglio di Amministrazione

PRIMI SUI MOTORI: Giorgio Valerio entra nel Consiglio di Amministrazione RASSEGNA STAMPA ON-LINE 20 settembre 2012 PRIMI SUI MOTORI: Giorgio Valerio entra nel Consiglio di Amministrazione (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 set - Giorgio Valerio, ex manager di Rcs, entra

Dettagli

BANCA ALETTI & C. S.p.A. BONUS CERTIFICATE e BONUS CERTIFICATES DI TIPO QUANTO CONDIZIONI DEFINITIVE D OFFERTA

BANCA ALETTI & C. S.p.A. BONUS CERTIFICATE e BONUS CERTIFICATES DI TIPO QUANTO CONDIZIONI DEFINITIVE D OFFERTA BANCA ALETTI & C. S.p.A. in qualità di emittente e responsabile del collocamento del Programma di offerta al pubblico e/o di quotazione di investment certificates denominati BONUS CERTIFICATE e BONUS CERTIFICATES

Dettagli

SEC RELAZIONI PUBBLICHE E ISTITUZIONALI - PRESS MONITORING TESTATA: ADVISOR DATA: 5 DICEMBRE 2014 CLIENTE: BANCA FINNAT

SEC RELAZIONI PUBBLICHE E ISTITUZIONALI - PRESS MONITORING TESTATA: ADVISOR DATA: 5 DICEMBRE 2014 CLIENTE: BANCA FINNAT SEC RELAZIONI PUBBLICHE E ISTITUZIONALI - PRESS MONITORING TESTATA: ADVISOR DATA: 5 DICEMBRE 2014 CLIENTE: BANCA FINNAT SEC RELAZIONI PUBBLICHE E ISTITUZIONALI - PRESS MONITORING TESTATA: FINANZAOPERATIVA

Dettagli

COLLOCAMENTO AZIONARIO ITALENTS.TV LTD

COLLOCAMENTO AZIONARIO ITALENTS.TV LTD COLLOCAMENTO AZIONARIO ITALENTS.TV LTD Data del collocamento : dal 31 Gennaio 2015 al 30 Aprile 2015 Valore per azione : 10 GBP (sterline) Capitale sociale : 1.000.000,00 GBP Capitale sociale conferito

Dettagli

BANCA ALETTI & C. S.p.A.

BANCA ALETTI & C. S.p.A. BANCA ALETTI & C. S.p.A. in qualità di Emittente e responsabile del collocamento del Programma di offerta al pubblico e/o quotazione dei certificates BORSA PROTETTA e BORSA PROTETTA con CAP e BORSA PROTETTA

Dettagli

In data odierna, inoltre, il Consiglio di Amministrazione di Space2 ha esaminato e approvato il bilancio intermedio abbreviato al 30 giugno 2015.

In data odierna, inoltre, il Consiglio di Amministrazione di Space2 ha esaminato e approvato il bilancio intermedio abbreviato al 30 giugno 2015. NON PER LA DISTRIBUZIONE O LA PUBBLICAZIONE, IN TUTTO O IN PARTE, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE NEGLI STATI UNITI D'AMERICA, CANADA O GIAPPONE O IN ALTRE GIURISDIZIONI OVE NON SIA PERMESSA LA DIFFUSIONE

Dettagli

06/03/2009 Banca Finanza

06/03/2009 Banca Finanza 04/02/2009 MF Pag. 5 06/03/2009 Banca Finanza Pag. 76 N.3 - MARZO 2009 06/03/2009 Banca Finanza Pag. 76 N.3 - MARZO 2009 06/03/2009 Banca Finanza Pag. 76 N.3 - MARZO 2009 06/03/2009 Banca Finanza Pag.

Dettagli

Rassegna Stampa del 14/11/2008 09:27

Rassegna Stampa del 14/11/2008 09:27 BC SPEAKERS Rassegna Stampa del 14/11/2008 09:27 La proprietà intellettuale degli articoli è delle fonti (quotidiani o altro) specificate all'inizio degli stessi; ogni riproduzione totale o parziale del

Dettagli

AIFI. Accesso al mercato finanziario: Più Borsa, Progetto Elite e mercato AIM per capitalizzare e far crescere le PMI

AIFI. Accesso al mercato finanziario: Più Borsa, Progetto Elite e mercato AIM per capitalizzare e far crescere le PMI AIFI Accesso al mercato finanziario: Più Borsa, Progetto Elite e mercato AIM per capitalizzare e far crescere le PMI Alessandra Bechi Direttore Ufficio Tax & Legal e Affari Istituzionali Milano, 31 maggio

Dettagli

Mercato azionario. Il processo di quotazione sul mercato Expandi

Mercato azionario. Il processo di quotazione sul mercato Expandi Mercato azionario Tecniche Il processo di quotazione sul mercato Expandi di Lorenzo Parrini (*) e Debora Megna (**) Proseguono gli interventi volti ad esaminare il mercato azionario delle piccole e medie

Dettagli

PIANO DI STOCK OPTION 2015 2020, E CONSEGUENTE MODIFICA DELL ART. 5 DELLO STATUTO SOCIALE. DELIBERAZIONI INERENTI E CONSEGUENTI.

PIANO DI STOCK OPTION 2015 2020, E CONSEGUENTE MODIFICA DELL ART. 5 DELLO STATUTO SOCIALE. DELIBERAZIONI INERENTI E CONSEGUENTI. OVS S.p.A. Sede legale in Venezia Mestre, Via Terraglio, n. 17 - capitale sociale euro 227.000.000,00 i.v. Registro delle Imprese di Venezia, codice fiscale e partita IVA 04240010274 - REA n VE - 378007

Dettagli

Rassegna del 24/02/2010

Rassegna del 24/02/2010 Rassegna del 24/02/2010 CORRIERE DELLA SERA 1 La Corte dei conti primuove l'enav: gestione efficente 1 SOLE 24 ORE 2 Trasporto aereo. Corte dei Conti promuove l'enav... 2 ITALIA OGGI 3 La Corte dei conti

Dettagli

I Grandi Viaggi S.p.A.

I Grandi Viaggi S.p.A. Sede legale in Milano, Via della Moscova n. 36 Codice fiscale, P. IVA e n. iscrizione al Registro delle Imprese di Milano 09824790159 R.E.A. 1319276 Capitale sociale di Euro 23.400.000,00 i.v. SUPPLEMENTO

Dettagli

45TH IAFEI WORLD CONGRESS MILANO 14-16 OTTOBRE 2015 RASSEGNA STAMPA

45TH IAFEI WORLD CONGRESS MILANO 14-16 OTTOBRE 2015 RASSEGNA STAMPA 45TH IAFEI WORLD CONGRESS MILANO 14-16 OTTOBRE 2015 RASSEGNA STAMPA TESTATA: REUTERS Reuters Italia Business - Da quotazione Poste effetto traino a Ipo in 2016-17, dice AD Borsa Italiana MILANO (Reuters)

Dettagli

Il mercato primario Le offerte di azioni

Il mercato primario Le offerte di azioni Il mercato primario Le offerte di azioni Tecnicamente le offerte di azioni sono di due tipi: OFFERTE PUBBLICHE DI SOTTOSCRIZIONE (OPS), quando oggetto di offerta sono azioni di nuova emissione provenienti

Dettagli

BANCA ALETTI & C. S.p.A. PER DUE CERTIFICATE e PER DUE CERTIFICATES DI TIPO QUANTO CONDIZIONI DEFINITIVE D OFFERTA

BANCA ALETTI & C. S.p.A. PER DUE CERTIFICATE e PER DUE CERTIFICATES DI TIPO QUANTO CONDIZIONI DEFINITIVE D OFFERTA BANCA ALETTI & C. S.p.A. in qualità di emittente e responsabile del collocamento del Programma di offerta al pubblico e/o di quotazione di investment certificates denominati PER DUE CERTIFICATE e PER DUE

Dettagli

SUPPLEMENTO AL DOCUMENTO di REGISTRAZIONE

SUPPLEMENTO AL DOCUMENTO di REGISTRAZIONE in qualità di Emittente e Responsabile del Collocamento Società per Azioni Via Lucrezia Romana, 41/47-00178 Roma P. IVA, Codice Fiscale e n. di Iscrizione al Registro delle Imprese di Roma n. 04774801007

Dettagli

Corporate. Governance

Corporate. Governance Corporate Governance Relazione di Corporate Governance 2 Relazione illustrativa del consiglio di amministrazione redatta ai sensi dell art. 2441, Commi 5 e 6 delcodice civile Signori Azionisti, siete stati

Dettagli

Sommario Rassegna Stampa

Sommario Rassegna Stampa Sommario Rassegna Stampa Testata Data Titolo Pag. Rubrica Borsaitaliana.it NOEMALIFE: ACHILLE GRISETTI NOMINATO DIRETTORE GENERALE 2 Lastampa.it NOEMALIFE: ACHILLE GRISETTI NOMINATO DIRETTORE GENERALE

Dettagli

COMUNICATO STAMPA Terni, 8 Settembre 2014

COMUNICATO STAMPA Terni, 8 Settembre 2014 TERNIENERGIA: il CdA delibera la proposta di aumento di capitale con l'esclusione del diritto di opzione a servizio dell'acquisizione di Free Energia S.p.A. Il consiglio di amministrazione delibera la

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. ROSSS: il CdA approva bilancio consolidato e il progetto di bilancio al 31 dicembre 2014

COMUNICATO STAMPA. ROSSS: il CdA approva bilancio consolidato e il progetto di bilancio al 31 dicembre 2014 COMUNICATO STAMPA Scarperia (FI), 30 marzo 2015 ROSSS: il CdA approva bilancio consolidato e il progetto di bilancio al 31 dicembre 2014 Dati relativi al bilancio consolidato al 31 dicembre 2014 Ricavi

Dettagli

RASSEGNA STAMPA IMMATRICOLAZIONI AUTO ITALIA DICEMBRE 2009. 4 Gennaio 2010

RASSEGNA STAMPA IMMATRICOLAZIONI AUTO ITALIA DICEMBRE 2009. 4 Gennaio 2010 RASSEGNA STAMPA IMMATRICOLAZIONI AUTO ITALIA DICEMBRE 2009 4 Gennaio 2010 Torino, 7 gennaio 2010 Sommario Rassegna Stampa Pagina Testata Data Titolo Pag. Rubrica: Comunicato Vetture Italia Dicembre 2009

Dettagli

Sommario Rassegna Stampa

Sommario Rassegna Stampa Sommario Rassegna Stampa Testata Data Titolo Pag. Rubrica it.advfn.com 26/05/206 CONFINDUSTRIA: ANIE, BENE BOCCIA SU RIQUALIFICAZIONE It.finance.yahoo.com 26/05/206 CONFINDUSTRIA, ANIE: BENE BOCCIA. SI'

Dettagli

Resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2009 (art. 154 ter D.Lgs. n. 58/1998)

Resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2009 (art. 154 ter D.Lgs. n. 58/1998) Resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2009 (art. 154 ter D.Lgs. n. 58/1998) ROSSS Resoconto intermedio di gestione al 31.03.2009 Pagina 1 Dati sulla Società ROSSS S.p.A. Sede legale: Viale Kennedy,

Dettagli

b.pastorelli@fabi.it TUTTOFABI Anno VII martedì 2 marzo 2010

b.pastorelli@fabi.it TUTTOFABI Anno VII martedì 2 marzo 2010 Federazione Autonoma Bancari Italiani via Tevere, 46 00198 Roma federazione@fabi.it Tel. (06) 8415751 Dipartimento Organizzazione Ufficio Stampa Immagine Comunicazione - e-mail segreteriafabi@landosileoni.it

Dettagli

Aedes S.p.A. Bastioni di Porta Nuova 21 20121 Milano Tel. +39 02 62431 Fax +39 02 29002719

Aedes S.p.A. Bastioni di Porta Nuova 21 20121 Milano Tel. +39 02 62431 Fax +39 02 29002719 Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione di Aedes S.p.A. sulla proposta di acquisto e disposizione di azioni proprie, ai sensi e per gli effetti degli artt. 2357 e 2357-ter del Codice Civile,

Dettagli

Glenalta Food S.p.A. PROCEDURA PER L ESECUZIONE DELL OPERAZIONE RILEVANTE

Glenalta Food S.p.A. PROCEDURA PER L ESECUZIONE DELL OPERAZIONE RILEVANTE Glenalta Food S.p.A. PROCEDURA PER L ESECUZIONE DELL OPERAZIONE RILEVANTE PREMESSA La presente procedura regola il processo decisionale di Glenalta Food S.p.A. ( Glenalta Food o la Società ) al fine di

Dettagli

Investment opportunity

Investment opportunity INVESTOR NEWS N.1-13 Aprile 27 Benvenuto del Presidente Investment opportunity Il modello di business IQ 27: Performance economico-finanziarie 4 maggio: accordo con Barclays FY 26: Risultati a parità di

Dettagli

La pianificazione dell offerta

La pianificazione dell offerta La pianificazione dell offerta Una volta individuato il global coordinator (e le altre eventuali figure), ha inizio la procedura per l offerta al pubblico delle azioni. I tempi di realizzazione sono di

Dettagli

UNITÀ SINDACALE Falcri Silcea Viale Liegi 48/B 00198 ROMA Tel. 068416336 - Fax 068416343 www.unisin.it UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE RASSEGNA STAMPA

UNITÀ SINDACALE Falcri Silcea Viale Liegi 48/B 00198 ROMA Tel. 068416336 - Fax 068416343 www.unisin.it UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE RASSEGNA STAMPA UNITÀ SINDACALE Falcri Silcea Viale Liegi 48/B 00198 ROMA Tel. 068416336 - Fax 068416343 www.unisin.it UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE RASSEGNA STAMPA NOTIZIE Aggiornato il: 10/05/2013 autore MilanoFinanza

Dettagli

I N V E S T I E T I C O

I N V E S T I E T I C O I N V E S T I E T I C O FONDO COMUNE DI INVESTIMENTO IMMOBILIARE DI TIPO CHIUSO RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE AL 30 SETTEMBRE 2009 AEDES BPM Real Estate SGR S.p.A. Sede legale: Bastioni di Porta Nuova,

Dettagli

GRUPPO MEDIOLANUM Risultati 1 semestre 2012

GRUPPO MEDIOLANUM Risultati 1 semestre 2012 COMUNICATO STAMPA GRUPPO MEDIOLANUM Risultati 1 semestre 2012 UTILE NETTO: Euro 217,5 milioni, +125% MASSE AMMINISTRATE: Euro 49,1 miliardi, +5% RACCOLTA NETTA BANCA MEDIOLANUM: Euro 1.760 milioni CARLO

Dettagli

COMUNICAZIONE DI PRE-AMMISSIONE DELL'EMITTENTE AI SENSI DELL ARTICOLO 2 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI ( REGOLAMENTO )

COMUNICAZIONE DI PRE-AMMISSIONE DELL'EMITTENTE AI SENSI DELL ARTICOLO 2 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI ( REGOLAMENTO ) AVVISO n.15688 05 Settembre 2013 AIM -Italia/Mercato Alternativo del Capitale Mittente del comunicato : Borsa Italiana Societa' oggetto dell'avviso : Safe Bag S.p.A. Oggetto : Aggiornamento comunicazione

Dettagli

Immsi S.p.A - Documento di informazione annuale ai sensi dell art.54 della delibera Consob 11971/99 e successive modifiche

Immsi S.p.A - Documento di informazione annuale ai sensi dell art.54 della delibera Consob 11971/99 e successive modifiche Immsi S.p.A - Documento di informazione annuale ai sensi dell art.54 della delibera Consob 11971/99 e successive modifiche Periodo: dall al 13 maggio Natura documento Data di deposito/ pubblicazione Modalità

Dettagli

FRENDY ENERGY S.P.A.

FRENDY ENERGY S.P.A. FRENDY ENERGY S.P.A. Sede legale in Firenze, Via Fiume n. 11 Capitale sociale Euro 4.225.000,00 i.v. Codice fiscale ed iscrizione nel Registro delle Imprese di Firenze n. 05415440964 RELAZIONE ILLUSTRATIVA

Dettagli

Report attività di comunicazione 18.12.13. Coverage stampa / online / agenzie di stampa / trade. Prepared by. Brunswick

Report attività di comunicazione 18.12.13. Coverage stampa / online / agenzie di stampa / trade. Prepared by. Brunswick Report attività di comunicazione 18.12.13 Coverage stampa / online / agenzie di stampa / trade Prepared by Brunswick Indice Stampa o MF, pag.3 Online o Corriere della Sera online, pag.4 o Libero quotidiano

Dettagli

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE LOTTOMATICA S.p.A. DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE (redatto ai sensi dell art. 54 del regolamento approvato con delibera Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 e successive modificazioni e integrazioni)

Dettagli

COMUNICATO STAMPA DI EDIZIONE S.R.L. Treviso 26 aprile 2012. Si trasmette per conto di Edizione S.R.L. l allegato comunicato stampa. Cordiali saluti.

COMUNICATO STAMPA DI EDIZIONE S.R.L. Treviso 26 aprile 2012. Si trasmette per conto di Edizione S.R.L. l allegato comunicato stampa. Cordiali saluti. EMITTENTE: OGGETTO: BENETTON GROUP S.P.A. COMUNICATO STAMPA DI EDIZIONE S.R.L. Treviso 26 aprile 2012 Si trasmette per conto di Edizione S.R.L. l allegato comunicato stampa. Cordiali saluti. Comunicato

Dettagli

ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI DEA CAPITAL

ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI DEA CAPITAL COMUNICATO STAMPA ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI DEA CAPITAL L Assemblea degli Azionisti: ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2013 ed ha preso visione del bilancio consolidato del gruppo DeA Capital; ha

Dettagli

www.gala.it Roma, 21 aprile 2015

www.gala.it Roma, 21 aprile 2015 GALA: PRESENTATA OFFERTA IRREVOCABILE PER ACQUISTO DI PROXHIMA, ATTIVA NELLA PRODUZIONE DI BATTERIE REDOX AL VANADIO, CON INTEGRALE PAGAMENTO IN AZIONI. IL CDA DELIBERA LA PROPOSTA DI AUMENTO DI CAPITALE

Dettagli

SELEZIONARE IMMAGINI RENDERING DEL PROGETTO NOVELLO. Resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2015

SELEZIONARE IMMAGINI RENDERING DEL PROGETTO NOVELLO. Resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2015 SELEZIONARE IMMAGINI RENDERING DEL PROGETTO NOVELLO Resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2015 29 ottobre 2015 Indice 1 PREMESSA... 2 2 DATI IDENTIFICATIVI DEL FONDO... 2 3 IL PATRIMONIO DEL

Dettagli

SUPPLEMENTO AL DOCUMENTO DI REGISTRAZIONE, ALLA NOTA DI SINTESI ED ALLA NOTA INFORMATIVA SUGLI STRUMENTI FINANZIARI

SUPPLEMENTO AL DOCUMENTO DI REGISTRAZIONE, ALLA NOTA DI SINTESI ED ALLA NOTA INFORMATIVA SUGLI STRUMENTI FINANZIARI Società cooperativa per azioni Sede sociale: Vicenza, Via Btg. Framarin n. 18 Iscritta al n. 1515 dell Albo delle Banche e dei Gruppi Bancari, codice ABI 5728.1 Capogruppo del "Gruppo Banca Popolare di

Dettagli

RASSEGNA STAMPA 28 luglio 2010

RASSEGNA STAMPA 28 luglio 2010 RASSEGNA STAMPA 28 luglio 2010 Ritaglio Stampa Testata: AGI Diffusione: n.d. Data: 27 luglio 2010 Soggetto: siglati nuovi accordi El.Ital ENERGIA: AZIENDA FOTOVOLTAICO AVELLINO, SATURATA PRODUZIONE

Dettagli

Obiettivo Investimento

Obiettivo Investimento Obiettivo Investimento Express Coupon Certificates su FTSEMIB Index ISIN: DE000HV8AKB5 Sottostante: FTSEMIB Index Scadenza: 27.11.2014 Comunicazione pubblicitaria/promozionale. Prima dell adesione leggere

Dettagli

PROSPETTO INFORMATIVO

PROSPETTO INFORMATIVO PROPONENTI EMITTENTE ROSSS S.p.A. AZIONISTI VENDITORI Stefano Bettini Silvano Bettini Sandro Bettini PROSPETTO INFORMATIVO Relativo all offerta pubblica di vendita e sottoscrizione e all ammissione alle

Dettagli

RELAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI SULLE PROPOSTE CONCERNENTI LE MATERIE POSTE ALL ORDINE DEL GIORNO

RELAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI SULLE PROPOSTE CONCERNENTI LE MATERIE POSTE ALL ORDINE DEL GIORNO ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI Prima convocazione 28 aprile 2008 Seconda convocazione 7 maggio 2008 RELAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI SULLE PROPOSTE CONCERNENTI LE MATERIE POSTE ALL ORDINE DEL GIORNO

Dettagli

Assemblea Straordinaria degli Azionisti 18 novembre 2015 ore 15.00 in prima convocazione ed occorrendo 19 novembre 2015 ore 15.

Assemblea Straordinaria degli Azionisti 18 novembre 2015 ore 15.00 in prima convocazione ed occorrendo 19 novembre 2015 ore 15. Assemblea Straordinaria degli Azionisti 18 novembre 2015 ore 15.00 in prima convocazione ed occorrendo 19 novembre 2015 ore 15.00 in seconda convocazione RELAZIONI ILLUSTRATIVE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Dettagli

in qualità di Emittente e Responsabile del Collocamento

in qualità di Emittente e Responsabile del Collocamento in qualità di Emittente e Responsabile del Collocamento Società per Azioni Via Lucrezia Romana, 41/47-00178 Roma P. IVA, Codice Fiscale e n. di Iscrizione al Registro delle Imprese di Roma n. 04774801007

Dettagli

PROTECT BONUS CERTIFICATES

PROTECT BONUS CERTIFICATES PROTECT BONUS CERTIFICATES CONTIENI IL RISCHIO, NON IL GUADAGNO. Sottoscrizione fino al 24 giugno (con riserva di chiusura anticipata) BONUS E LIVELLO DI PROTEZIONE Con il nuovo PROTECT Bonus Certificate

Dettagli

NOEMALIFE S.p.A.: DOCUMENTO INFORMATIVO PIANI DI COMPENSI BASATI SU STRUMENTI FINANZIARI

NOEMALIFE S.p.A.: DOCUMENTO INFORMATIVO PIANI DI COMPENSI BASATI SU STRUMENTI FINANZIARI COMUNICATO STAMPA NOEMALIFE S.p.A.: DOCUMENTO INFORMATIVO PIANI DI COMPENSI BASATI SU STRUMENTI FINANZIARI Bologna, 9 aprile 2008 DOCUMENTO INFORMATIVO -PIANI DI COMPENSI BASATI SU STRUMENTI FINANZIARI-

Dettagli

Sede in Legnano Viale Pasubio, 38 Capitale Sociale Euro 40.000.000 i.v. C. F. e P. I. 00689080158 - Tribunale di Milano Sito internet: www.crespi.

Sede in Legnano Viale Pasubio, 38 Capitale Sociale Euro 40.000.000 i.v. C. F. e P. I. 00689080158 - Tribunale di Milano Sito internet: www.crespi. Sede in Legnano Viale Pasubio, 38 Capitale Sociale Euro 40.000.000 i.v. C. F. e P. I. 00689080158 - Tribunale di Milano Sito internet: www.crespi.it RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Dettagli

Considerazioni del Consiglio di Amministrazione circa la corrispondenza del prezzo di emissione al valore di mercato

Considerazioni del Consiglio di Amministrazione circa la corrispondenza del prezzo di emissione al valore di mercato RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE AI SENSI DEGLI ARTT. 72 E 92 E DELL'ALLEGATO 3A DELLA DELIBERAZIONE CONSOB 11971/99 (COME SUCCESSIVAMENTE MODIFICATA E INTEGRATA) SULLA PROPOSTA

Dettagli

COMUNICATO STAMPA OFFERTA PUBBLICA DI ACQUISTO VOLONTARIA PROMOSSA DA SALINI S.P.A. SULLA TOTALITÀ DELLE AZIONI ORDINARIE DI IMPREGILO S.P.A.

COMUNICATO STAMPA OFFERTA PUBBLICA DI ACQUISTO VOLONTARIA PROMOSSA DA SALINI S.P.A. SULLA TOTALITÀ DELLE AZIONI ORDINARIE DI IMPREGILO S.P.A. COMUNICATO STAMPA OFFERTA PUBBLICA DI ACQUISTO VOLONTARIA PROMOSSA DA SALINI S.P.A. SULLA TOTALITÀ DELLE AZIONI ORDINARIE DI IMPREGILO S.P.A. COMUNICAZIONE AI SENSI DELL ARTICOLO 102, PRIMO COMMA, DEL

Dettagli

Sintesi Società di Investimenti e Partecipazioni S.p.A. DOCUMENTO INFORMATIVO RELATIVO AD OPERAZIONI DI MAGGIORE RILEVANZA CON PARTI CORRELATE

Sintesi Società di Investimenti e Partecipazioni S.p.A. DOCUMENTO INFORMATIVO RELATIVO AD OPERAZIONI DI MAGGIORE RILEVANZA CON PARTI CORRELATE Sintesi Società di Investimenti e Partecipazioni S.p.A. Sede in Milano, Via Vittorio Locchi n. 3 Capitale sociale sottoscritto e versato Euro 708.940,67 i.v. Partita Iva n. 12592030154 Società soggetta

Dettagli

Gestione Finanziaria delle Imprese. La quotazione in Borsa

Gestione Finanziaria delle Imprese. La quotazione in Borsa GESTIONE FINANZIARIA DELLE IMPRESE La scelta di quotarsi in Borsa e l impatto sull azienda La scelta di quotarsi rappresenta una delle iniziative più importanti per la vita di un azienda, producendo una

Dettagli

BORSA E MERCATI FINANZIARI LA COMUNICAZIONE CON GLI INVESTITORI TRA OPPORTUNITA E VINCOLI

BORSA E MERCATI FINANZIARI LA COMUNICAZIONE CON GLI INVESTITORI TRA OPPORTUNITA E VINCOLI BORSA E MERCATI FINANZIARI LA COMUNICAZIONE CON GLI INVESTITORI TRA OPPORTUNITA E VINCOLI 1 Indice La presentazione è declinata alla politica di comunicazione adottatta da AMGA. Tale politica potrebbe

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA ASSEMBLEA DEGLI OBBLIGAZIONISTI

RELAZIONE ILLUSTRATIVA ASSEMBLEA DEGLI OBBLIGAZIONISTI TerniEnergia S.p.A. Sede Legale: Strada dello Stabilimento n.1, 05035, fraz. di Nera Montoro, Narni (TR) Part. IVA : 01339010553 Capitale Sociale: 50.529.680,00 (i.v.) RELAZIONE ILLUSTRATIVA ASSEMBLEA

Dettagli

Rassegna Stampa Rosss

Rassegna Stampa Rosss Rassegna Stampa Rosss 27 Marzo 2008 Agenzie Radiocor: (FIN) Rosss: in borsa per diventare un polo aggregante nel settore 2 Takes ANSA:Rosss non teme turbolenze, acquisizioni nel mirino MF Dow Jones: Rosss:

Dettagli

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE (PREDISPOSTO AI SENSI DELL ART. 54 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI)

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE (PREDISPOSTO AI SENSI DELL ART. 54 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI) DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE (PREDISPOSTO AI SENSI DELL ART. 54 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI) TIPO DOCUMENTO DESCRIZIONE DOCUMENTO DATA PUBBLICAZIONE FONTE NOTE Comunicati stampa 2005 Risultati dell'offerta

Dettagli

FIERA MILANO S.P.A. SUPPLEMENTO AL PROSPETTO INFORMATIVO

FIERA MILANO S.P.A. SUPPLEMENTO AL PROSPETTO INFORMATIVO Fiera Milano S.p.A. Supplemento al Prospetto Informativo FIERA MILANO S.P.A. Sede legale: Piazzale Carlo Magno, 1 Milano Sede operativa e amministrativa: S.S. del Sempione n.28 Rho (Milano) Capitale Sociale

Dettagli

Equity Protection Certificates

Equity Protection Certificates Equity Protection Certificates seguire il sottostante con protezione e leva Sal. Oppenheim emittente leader di certificati di investimento Sal. Oppenheim è uno dei promotori dello sviluppo del mercato

Dettagli

Fidia S.p.A. Sede in San Mauro Torinese (To), corso Lombardia, 11 Iscritta presso il Registro delle Imprese di Torino al n.

Fidia S.p.A. Sede in San Mauro Torinese (To), corso Lombardia, 11 Iscritta presso il Registro delle Imprese di Torino al n. FIDIA S.p.A. DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE ai sensi dell'art. 54 del REGOLAMENTO EMITTENTI - delibera CONSOB n. 11971/1999 e s.m.i. dal 14.04.2005 all' 11.05.2006 Fidia S.p.A. Sede in San Mauro Torinese

Dettagli

RASSEGNA STAMPA 24 febbraio 2015. Lucisano Media Group: Noi e la Giulia debutta al cinema con 1,2 milioni di euro di incasso

RASSEGNA STAMPA 24 febbraio 2015. Lucisano Media Group: Noi e la Giulia debutta al cinema con 1,2 milioni di euro di incasso RASSEGNA STAMPA 24 febbraio 2015 Lucisano Media Group: Noi e la Giulia debutta al cinema con 1,2 milioni di euro di incasso TESTATA Italia Oggi DATA 24 febbraio 2015 TESTATA Il Sole 24 Ore - Radiocor DATA

Dettagli

DOCUMENTO INFORMATIVO

DOCUMENTO INFORMATIVO DOCUMENTO INFORMATIVO redatto ai sensi dell articolo 114-bis del Decreto Legislativo n. 58 del 24 febbraio 1998 e dell articolo 84-bis del Regolamento Emittenti adottato dalla Consob con delibera n. 11971

Dettagli

23.000.000 35,4% 8.000.000 ) 15.000.000 2441, 5 9:00 26 2014 13:30 8 2014. 26 2014 8 2014; L

23.000.000 35,4% 8.000.000 ) 15.000.000 2441, 5 9:00 26 2014 13:30 8 2014. 26 2014 8 2014; L Il presente comunicato non è destinato alla distribuzione negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia, Giappone o in qualsiasi altro Paese nel quale la distribuzione del presente comunicato costituisca

Dettagli

Lo smobilizzo delle partecipazioni tramite quotazione: le proposte in tema di revisione dei mercati per le PMI. Roma, 21 giugno 2011

Lo smobilizzo delle partecipazioni tramite quotazione: le proposte in tema di revisione dei mercati per le PMI. Roma, 21 giugno 2011 Lo smobilizzo delle partecipazioni tramite quotazione: le proposte in tema di revisione dei mercati per le PMI Roma, 21 giugno 2011 I driver che influenzano la scelta della way out Generalmente la scelta

Dettagli

ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA 21 30 APRILE 2010 AVVISO DI CONVOCAZIONE

ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA 21 30 APRILE 2010 AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA 21 30 APRILE 2010 AVVISO DI CONVOCAZIONE Relazione degli Amministratori sulle proposte all ordine del giorno della parte straordinaria AMPLIFON S.p.A. Capitale sociale:

Dettagli

IL PROCESSO DI QUOTAZIONE DI BORSA: UN PERCORSO AD OSTACOLI MERCATI, ATTORI, TEMPISTICA, COMUNICAZIONE di Giovanni Pelonghini

IL PROCESSO DI QUOTAZIONE DI BORSA: UN PERCORSO AD OSTACOLI MERCATI, ATTORI, TEMPISTICA, COMUNICAZIONE di Giovanni Pelonghini IL PROCESSO DI QUOTAZIONE DI BORSA: UN PERCORSO AD OSTACOLI MERCATI, ATTORI, TEMPISTICA, COMUNICAZIONE di Giovanni Pelonghini 1 DECIDERE DI QUOTARSI LA DECISIONE DI QUOTARSI RAPPRESENTA UNA SCELTTA STRATEGICA

Dettagli

02 Maggio 2014. Oggetto : RETTIFICA DI COVERED WARRANT EMESSI DA UNICREDIT S.P.A. A SEGUITO DI EVENTO DI NATURA STRAORDINARIA

02 Maggio 2014. Oggetto : RETTIFICA DI COVERED WARRANT EMESSI DA UNICREDIT S.P.A. A SEGUITO DI EVENTO DI NATURA STRAORDINARIA AVVISO n.7854 02 Maggio 2014 SeDeX - PLAIN VANILLA Mittente del comunicato : UNICREDIT Societa' oggetto dell'avviso : UNICREDIT Oggetto : RETTIFICA DI COVERED WARRANT EMESSI DA UNICREDIT S.P.A. A SEGUITO

Dettagli

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE ai sensi dell art. 54 Delibera Consob n. 11971/1999 Reno De Medici S.p.A. Sede Legale in Milano Via dei Bossi, 4 Direzione Generale e Amministrativa: Pontenuovo di Magenta

Dettagli

Relazione del Consiglio di Amministrazione all assemblea ordinaria di TXT e-solutions S.p.A. del giorno 22 aprile 2015 (convocazione unica)

Relazione del Consiglio di Amministrazione all assemblea ordinaria di TXT e-solutions S.p.A. del giorno 22 aprile 2015 (convocazione unica) Relazione del Consiglio di Amministrazione all assemblea ordinaria di TXT e-solutions S.p.A. del giorno 22 aprile 2015 (convocazione unica) Signori Azionisti, siete stati convocati in assemblea per deliberare

Dettagli

SEC RELAZIONI PUBBLICHE E ISTITUZIONALI - PRESS MONITORING. TESTATA: IL GIORNALE DATA: 11 marzo 2015 CLIENTE: GRUPPO BIANCAMANO

SEC RELAZIONI PUBBLICHE E ISTITUZIONALI - PRESS MONITORING. TESTATA: IL GIORNALE DATA: 11 marzo 2015 CLIENTE: GRUPPO BIANCAMANO RASSEGNA STAMPA BIANCAMANO S.p.A e KINEXIA S.p.A. ANNUNCIANO LA FIRMA DI UN MEMORANDUM OF UNDERSTANDING (MOU) CON LE AUTORITA IRANIANE CHE PREVEDE LA REALIZZAZIONE E LA GESTIONE DI UN IMPIANTO TECNOLOGICAMENTE

Dettagli

RASSEGNA STAMPA SORGENTE GROUP LANCIA L HISTORIC & TROPHY BUILDINGS FUND

RASSEGNA STAMPA SORGENTE GROUP LANCIA L HISTORIC & TROPHY BUILDINGS FUND RASSEGNA STAMPA SORGENTE GROUP LANCIA L HISTORIC & TROPHY BUILDINGS FUND Aggiornata al 12 luglio 2012 AGENZIE STAMPA E NEWSWIRE DOW JONES 11-07-2012 Sorgente Group: lancia l'historic & Trophy Buildings

Dettagli

Dossier nuova società AlmavivA-CCID Shanghai Technology

Dossier nuova società AlmavivA-CCID Shanghai Technology Dossier nuova società AlmavivA-CCID Shanghai Technology QUOTIDIANI > REPUBBLICA AFFARI&FINANZA - I call center italiani in Cina - AlmavivA lancia i call center made in Italy in Cina > SOLE24ORE - AlmavivA

Dettagli

Per il Consiglio di Amministrazione di Dada S.p.A. Il Presidente Arch. Paolo Barberis

Per il Consiglio di Amministrazione di Dada S.p.A. Il Presidente Arch. Paolo Barberis RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI DADA S.P.A. ALL ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI SUL SECONDO PUNTO ALL ORDINE DEL GIORNO : DETERMINAZIONE DEL NUMERO E NOMINA DEGLI AMMINISTRATORI

Dettagli

comunicazione dell avvenuto rilascio del provvedimento di approvazione con nota del 14 novembre 2012, protocollo n. 12089829 (il Prospetto ).

comunicazione dell avvenuto rilascio del provvedimento di approvazione con nota del 14 novembre 2012, protocollo n. 12089829 (il Prospetto ). AVVISO DI AVVENUTA PUBBLICAZIONE DEL PROSPETTO RELATIVO ALL OFFERTA PUBBLICA DI SOTTOSCRIZIONE E ALLA CONTESTUALE AMMISSIONE A QUOTAZIONE SUL MERCATO TELEMATICO DELLE OBBLIGAZIONI ( MOT ) DELLE OBBLIGAZIONI

Dettagli

La privatizzazione della Borsa e il nuovo quadro normativo

La privatizzazione della Borsa e il nuovo quadro normativo La Privatizzazione della Borsa e il nuovo Quadro normativo Il processo di riorganizzazione e sviluppo dei mercati finanziari avviato con la legge 1/1991 - relativa alla disciplina dell attività di intermediazione

Dettagli

POSTE ITALIANE: NEI 9 MESI UTILE NETTO QUASI RADDOPPIATO A 622 MLN

POSTE ITALIANE: NEI 9 MESI UTILE NETTO QUASI RADDOPPIATO A 622 MLN POSTE ITALIANE: NEI 9 MESI UTILE NETTO QUASI RADDOPPIATO A 622 MLN Radiocor - Il cda di Poste Italiane ha chiuso i nove mesi con un utile pari a 622 milioni di euro, quasi raddoppiato rispetto ai 333 milioni

Dettagli

COMUNICATO STAMPA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI IWBANK S.P.A.: APPROVATI I DATI DEL PRIMO SEMESTRE 2008

COMUNICATO STAMPA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI IWBANK S.P.A.: APPROVATI I DATI DEL PRIMO SEMESTRE 2008 COMUNICATO STAMPA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI IWBANK S.P.A.: APPROVATI I DATI DEL PRIMO SEMESTRE 2008 Confermato l ottimo trend di crescita del Gruppo Utile netto semestrale consolidato a circa 7,0

Dettagli