INDICE DEI CONTENUTI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "INDICE DEI CONTENUTI"

Transcript

1

2

3 Validità dal 14/07/2014 LAMINAZIONE INDICE DEI CONTENUTI LAMINATORI PROFESSIONALI a caldo e a freddo per la plastificazione, laminazione, incapsulazione, e montaggio delle immagini su pannelli. Laminatrici per la sublimazione. LAMINATORI PROFESSIONALI PER LA SEGNALETICA. Macchine concepite per la stesura di materiali autoadesivi rinfrangenti su lamierati e cartelli. TAGLIO TAGLIAROTOLI. Macchine per il taglio rapido e preciso di materiali avvolti in bobina. SEZIONATRICI. Macchine per il taglio di pannelli rigidi di varia natura (legno, compositi, metacrilati, PVC ecc) TAGLIERINE KEENCUT. Attrezzature orrizzontali e verticali per il taglio di pannelli leggeri e la rifilatura di stampe. SISTEMI DI TAGLIO A ULTRASUONI. Per taglio di tessuti e TNT. TAGLIERINE ROTATIVE AUTOMATICHE. Macchine per la finitura delle stampe. SLITTER: Unità per il mezzo taglio. FORMATURA E FINITURA MATERIALI TERMOPLASTICI UNITA' LINEARI di RISCALDAMENTO "PGM". Attrezzature per la piega a caldo dei materiali termoplastici (metacrilati, policarbonati) Gruppi di Raffreddamento LUCIDATRICI a FIAMMA per la finitura dei materiali plastici LUCIDATRICI a FRESA (testa diamantata) ATTREZZATURE ANTISTATICHE: pistole ionizzanti, fibra antistatica MACCHINE E ATTREZZATURE DI COMPLEMENTO RIBOBINATORI BORDATRICI per PANNELLI FORNETTI VENTILATI DI ASCIUGATURA STAMPE TERMOSALDATRICI per BANNER PVC OCCHIELLATRICI e COMPLEMENTI PER AFFISSIONE SVOLGIBOBINE PORTAROTOLI TAPPETI GOMMATI, RULLINI MANUALI, SPATOLE in FELTRO, FERMABOBINE, MAGNETI, EASY BAR, ARROTONDA ANGOLI 1 Copyright 2013 FLEXA SRL. All rights reserved. Tutti i diritti riservati.

4 LAMINATRICI a "CALDO" MILLENNIUM III Laminatrice bifacciale, utilizzabile per la plastificazione a caldo o a freddo e per il montaggio su pannelli, adatta a medi ed alti volumi di produzione - Larghezza utile di lavoro 2100/1600 mm in due diversi modelli - Due coppie di rulli (laminazione e trazione posteriore) vulcanizzati in gomma siliconica ad alta antiadesività (Ø 130 mm) - Sollevamento rullo superiore motorizzato (luce max. passaggio 40 mm) - 7 assi portabobina con freni e frizioni elettromagnetici e sistema di bloccaggio bobine ESABLOCK - Piano di lavoro anteriore aspirante - Regolazione elettronica di velocità (0-5 m/min), pressione, temperature e frizioni - Check-Up completo di tutte le funzioni elettriche e di sicurezza prima di ogni partenza - Ventole di raffreddamento per una perfetta planarità delle stampe laminate - Temperature regolabili in modo indipendente per il rullo superiore ed inferiore - Cinque aree di memoria con il controllo di tutte le funzioni - Funzione automatica di predisposizione al carico dei materiali - Accensione programmabile temporizzata (con timer esterno) - Barra posteriore di rifilatura delle stampe laminate (2 coltelli) Alimentazione Trifase 400V 50Hz - Consumo max 8 kw MILLENNIUM III 210 rulli Ø MILLENNIUM III 160 FORMULA 210 LAMINATRICI a "FREDDO" Laminatrice bifacciale di grande formato, utilizzabile per la plastificazione con materiali a freddo (stesura di film adesivi), la stesura di application tape, biadesivi, pellicole colorate, il montaggio di immagini su pannelli. - Larghezza utile di lavoro 2100 mm - Rulli in gomma siliconica ad alta antiadesività (Ø 150 mm) - Sollevamento rullo superiore manuale: spessore di lavoro fino a 60 mm - 5 assi portabobina con sistema di bloccaggio bobine ESABLOCK - Interasse maggiorato tra gli assi: bobine Ø 300 mm - Regolazione elettronica della velocità da 0 a 10 mt/min - Check-Up completo prima di ogni partenza della macchina - Visualizzatore digitale della pressione - Visualizzatore micrometrico dell'altezza tra i rulli - Asse svolgitore anteriore per svolgere stampe in bobina da laminare - Rullo superiore riscaldato ( C) opzionale - Piano anteriore aspirante opzionale Alimentazione monofase 230V 50Hz - Consumo max 400 W (4kW con rullo caldo) FORMULA 210 Opzioni disponibili : Rullo superiore riscaldato (da 0 C a 120 C con termoregolatore digitale) Rullo superiore riscaldato ( C) Rullo inferiore riscaldato ( C) Vasca anteriore di supporto stampe Barra premifoglio anteriore Sollevamento motorizzato del rullo superiore Barra di rifilo con 2 coltelli (superiore e/o inferiore) (per rifilare il film protettivo prima della laminazione) 2 Copyright 2013 FLEXA SRL. All rights reserved. Tutti i diritti riservati.

5 FORMULA 160 Laminatrice bifacciale a freddo con rullo superiore riscaldato - utilizzabile per la plastificazione con materiali a freddo, la stesura di application tape, biadesivi, pellicole colorate, il montaggio di immagini su pannelli - Larghezza utile di lavoro 1600 mm - Rulli in gomma siliconica ad alta antiadesività (Ø 150 mm) - Sollevamento rullo superiore manuale: spessore di lavoro fino a 45 mm - 5 assi portabobina con sistema di bloccaggio bobine ESABLOCK - Interasse maggiorato tra gli assi: portata bobine Ø 300mm - Piano anteriore aspirante opzionale - Regolazione elettronica della velocità da 0 a 10 mt/min - Rullo superiore riscaldato ( C) di serie - Check-Up completo prima di ogni partenza della macchina - Visualizzatore digitale della pressione - Visualizzatore micrometrico dell'altezza tra i rulli - Asse svolgitore anteriore per svolgere stampe in bobina da laminare Alimentazione monofase 230V 50Hz - Consumo max 4 kw FORMULA 160 Opzioni disponibili : Rullo superiore riscaldato(da 0 c a 120 c con controllo digitale di temperatura) Rullo inferiore riscaldato (preset C) Vasca anteriore di supporto stampe Barra premifoglio anteriore Sollevamento motorizzato del rullo superiore Barra di rifilo con 2 coltelli (superiore e/o inferiore) (per rifilare il film protettivo prima della laminazione) LAMINATRICI a "FREDDO" EASY 210 Laminatrice bifacciale di grande formato, utilizzabile per la plastificazione con materiali a freddo, la stesura di application tape, biadesivi, pellicole colorate, il montaggio di immagini su pannelli. - Larghezza ag auted utile di lavoro oo2100 mm - Rulli in gomma ad alta antiadesività (Ø 130 mm) - Sollevamento rullo superiore manuale (luce max. di passaggio 40 mm) - 3 assi portabobina con sistema di bloccaggio bobine ESABLOCK (2 svolgitori con freno, 1 riavvolgitore con frizione) - Regolazione elettronica della velocità da 0 a 10 mt/min - Check-Up completo prima di ogni partenza della macchina - Visualizzatore meccanico della pressione Rullo superiore riscaldato ( C) opzionale Aimentazione monofase 230V 50Hz - Consumo max 400 W (4kW con rullo caldo) EASY 210 Opzioni disponibili : Rullo superiore riscaldato ( C) Vasca anteriore di supporto stampe Barra premifoglio anteriore Sollevamento motorizzato del rullo superiore Piano anteriore aspirante Barra di rifilo con 2 coltelli (per rifilare il film protettivo durante la laminazione) Squadretta di riferimento con guida Asse svolgitore anteriore supplementare con freno e barra di rinvio Asse riavvolgitore post. supplementare con frizione e barra di stacco 3 Copyright 2013 FLEXA SRL. All rights reserved. Tutti i diritti riservati.

6 EASY 160 Laminatrice bifacciale utilizzabile con rullo superiore riscaldato per la plastificazione con materiali a freddo, la stesura di application tape, biadesivi, pellicole colorate, il montaggio di immagini su pannelli - Larghezza utile di lavoro 1600 mm - Rulli in gomma ad alta antiadesività (Ø 130 mm) - Sollevamento rullo superiore manuale (luce max. di passaggio 40 mm) - 3 assi portabobina con sistema di bloccaggio bobine ESABLOCK (2 svolgitori con freno, 1 riavvolgitore con frizione) - Regolazione elettronica della velocità da 0 a 10 mt/min - Rullo superiore riscaldato ( C) installato di serie - Check-Up completo prima di ogni partenza della macchina - Visualizzatore meccanico della pressione Alimentazione monofase 230V 50Hz - Consumo max 4 kw EASY 160 Opzioni disponibili : Vasca anteriore di supporto stampe Barra premifoglio anteriore Sollevamento motorizzato del rullo superiore Piano anteriore aspirante Barra di rifilo con 2 coltelli (per rifilare il film protettivo durante la laminazione ) Squadretta di riferimento con guida Asse svolgitore anteriore supplementare con freno e barra di rinvio Asse riavvolgitore post. supplementare con frizione e barra di stacco LAMINATRICI a "FREDDO" EASY 140 Laminatrice bifacciale utilizzabile per la plastificazione con materiali a freddo, la stesura di application tape, biadesivi, pellicole colorate, il montaggio di immagini su pannelli - Larghezza utile di lavoro 1400 mm - Rulli in gomma ad alta antiadesività (Ø 130 mm) - Sollevamento rullo superiore manuale (luce max. di passaggio 40 mm) - 3 assi portabobina con sistema di bloccaggio ESABLOCK (2 svolgitori con freno, 1 riavvolgitore con frizione) - Regolazione elettronica della velocità da 0 a 10 mt/min - Rullo superiore riscaldato ( C) di serie - Check-Up completo prima di ogni partenza della macchina - Dotata di visualizzatore meccanico della pressione Alimentazione monofase 230V 50Hz - Consumo max 4 kw EASY 140 Opzioni disponibili : Vasca anteriore di supporto stampe Barra premifoglio anteriore Sollevamento motorizzato del rullo superiore Barra di rifilo con 2 coltelli (per rifilare il film protettivo durante la laminazione ) Squadretta di riferimento con guida Asse svolgitore anteriore supplementare con freno e barra di rinvio Asse riavvolgitore post. supplementare con frizione e barra di stacco 4 Copyright 2013 FLEXA SRL. All rights reserved. Tutti i diritti riservati.

7 EASY LITE 160 Laminatrice bifacciale utilizzabile per la plastificazione con materiali a freddo, per la stesura di application tape, biadesivi, pellicole colorate, e per il montaggio di immagini su pannelli. - Larghezza utile di lavoro 1600 mm - Rulli in gomma ad alta antiadesività (Ø 115 mm) - Sollevamento rullo superiore manuale (luce max. di passaggio 30 mm) - Regolazione elettronica della velocità da 0 a 5 mt/min - Rullo superiore riscaldato ( C) di serie - Controllo automatico e continuo dei dispositivi di sicurezza - Alimentazione monofase 230V 50Hz - Consumo max 3500 W - Dimensioni: 2100 x 680 x 1400 mm (H) - Peso: 182 kg EASY LITE 160 Opzioni disponibili : Vasca anteriore di supporto stampe Barra premifoglio anteriore Asse riavvolgitore posteriore Asse svolgitore frontale Easy Flow System Easy Flow è il nuovo sistema integrato Flexa per il finishing di stampa, che consente di laminare e tagliare sia longitudinalmente che trasversalmente direttamente da bobina in un unico flusso di lavoro. Nel modo più semplice è possibile avere laminazione e taglio in linea anche in ambito non industriale, in una soluzione alla portata di tutti, che garantisce risultati di qualità, velocemente e con una grande semplicità di utilizzo. Il sistema funziona con bobine fino a 160 cm di larghezza Easy Flow System (Easy Lite 160+ Easy Flow Conncector+ Extrim 160) GAIA LAMINATRICI a "FREDDO" Laminatrice pratica e compatta utilizzabile per la plastificazione con materiali a freddo, la stesura di application tape, biadesivi, pellicole colorate, il montaggio di immagini su pannelli - Larghezza utile di lavoro 1100 o 800 mm in due diversi modelli - Rulli vulcanizzati in gomma siliconica ad alta antiadesività (Ø 80 mm) - Sollevamento rullo superiore manuale (luce max. di passaggio 30 mm) - 2 assi portabobina con sistema di bloccaggio bobine ESABLOCK - Regolazione elettronica della velocità da 0 a 10 mt/min - Check-Up completo prima di ogni partenza della macchina - Dotata di serie del carrello di supporto montato su ruote Alimentazione monofase 230 V 50Hz - Consumo max 350W (2 kw con rullo caldo) GAIA 110 (L 1100 mm) GAIA 80 (L 800 mm) Opzioni disponibili per i modelli GAIA 110 / GAIA 80 : / Rullo superiore riscaldato ( C) / Vasca anteriore di supporto stampe / Gruppo inferiore per la stesura contemporanea del biadesivo Optional e accessori per tutte le laminatrici: Lametta di ricambio per barra di rifilo (10 pz) Gomma speciale per pulizia rulli Anello Freno/Frizione CONO ESABLOCK Ø34,5 mm per GAIA CONO ESABLOCK Ø48 mm per laminatrici precedenti CONO ESABLOCK Ø50 mm per laminatrici versioni recenti Anello elastico per ESABLOCK (5 pz) 5 Copyright 2013 FLEXA SRL. All rights reserved. Tutti i diritti riservati.

8 SUBLIMAX LAMINATRICI SUBLIMATICHE PER TESSUTI Novità Calandra sublimatica a caldo, adatta per: - il trasferimento termico di immagini da carta sublimatica stampata su bobina a tessuto in bobina - il trasferimento termico di immagini da carta sublimatica stampata su bobina a tessuto pezzato - il fissaggio di inchiostri sublimatici stampati direttamente su tessuto - Display digitale a colori touch screen (fino a 24 programmi memorizzabili) - Sistemi di sicurezza - Sei alberi porta-bobine - Raffreddamento automatico - Accensione pre-riscaldamento temporizzata - Dimensioni totali: 2750 x 1650 x 1400 mm (L x H x P) - Altezza piano di lavoro: 1000 mm - Larghezza utile di lavoro 1700 mm - Temperatura massima: 220 C - Velocità: fino a 2 m/min. altre su richiesta - Potenza installata: 15 KW - Alimentazione elettrica: 400 V - 3 ph - 50/60 Kz / 3 P + N + PE - Alimentazione pneumatica: 6 bar SUBLIMAX Calandra a caldo per trasferimento sublimatico di immagini su tessuti e fissaggio di tessuti pre-stampati Tavolo frontale (per lavorazione pezzo singolo) MICRO SEALER 330 LAMINATRICI ECONOMICHE Laminatrice a caldo affidabile e resistente. Grazie all'innovativo sistema di riscaldamento con resistenza a infrarossi plastifica ogni tipo di documento e pouches di qualunque spessore da 38 a 250 micron. - Larghezza utile di lavoro 330 mm. - 4 rulli - Spessore max. di plastificazione mm Velocità di lavoro fissa: 650 mm/min. - Reverse antinceppamento - Termostato regolazione temperatura fino a 160 gradi Dimensioni: mm. 500 x 200 x 110h - Peso: 8 kg MICRO SEALER 330 ROLL SEALER 330 Plastificatrice a bobina con rulli a caldo e a freddo. Utile per tutti gli spessori di film in bobina. 1,6 metri al minuto di velocità. Mandrino interno con bobina da 25 mm, su richiesta anche da 57 e 75 mm. - Formato max plastificazione 330 mm - Formato carta max 360 mm - Rulli riscaldati da 0 a 150 gradi ad infrarossi - Reverse antinceppamento - Display con funzioni preimpostate - Regolatore di pressione rulli - Possibilità di utilizzare un solo rullo a caldo superiore - Velocità di lavoro regolabile da 0 a 1,6 metri al minuto - Temperatura regolabile - Rulli riscaldati Ø 44 mm - Assorbimento Watts Voltaggio: 220 V monofase - Spessore max lavoro 5 mm - Dimensioni: mm. 620 x 520 x 310 h - Peso: kg ROLL SEALER Copyright 2013 FLEXA SRL. All rights reserved. Tutti i diritti riservati.

9 PRIMA 72 Mini calandra elettrica ideale per laminazioni, montaggio pannelli, stesura application tape e altro ancora. Versione monofacciale da tavolo. - Luce utile di plastificazione: max 720 mm - Entrata carta: 750 mm - Apertura rulli con volantino manuale: max 15 mm - Comando avanzamento a pedale elettrico oppure comando a pulsantiera - Velocità regolabile da 0 a 2 m./min. - Funzione reverse anti inceppamento - Porta bobina film adesivo o biadesivo con frizione tensione manuale - Monta bobine anima 75 mm - Riavvolgitore elettrico per liner - Diametro rulli: 70 mm - Voltaggio: 220 V monofase - Assorbimento: 1000 W Dimensioni: 810 x 300 x 310 (h) mm - Peso: 45 kg PRIMA 72 PRIMA 72 C LAMINATRICI ECONOMICHE Mini calandra elettrica con rullo superiore riscaldato a 50 C. Ideale per laminazioni, montaggio pannelli, stesura application tape e altro ancora. Versione monofacciale da tavolo. - Rullo superiore riscaldato a 50 C - Luce utile di plastificazione: max 720 mm - Entrata carta: 750 mm - Apertura rulli con volantino manuale: max 15 mm - Comando avanzamento a pedale elettrico oppure comando a pulsantiera - Velocità regolabile da 0 a 2 m/min. - Funzione reverse anti inceppamento - Porta bobina film adesivo o biadesivo con frizione tensione manuale - Monta bobine anima 75 mm - Riavvolgitore elettrico per liner - Diametro rulli: 70 mm - Voltaggio: 220 V monofase - Assorbimento: 1000 W Dimensioni: 810 x 300 x310 (h) mm - Peso: 45 kg PRIMA 72 C POUCHES POUCHES 80 micron (conf. 100 fogli) x 216 mm (A5) x 303 mm (A4) x 420 mm (A3) N.B.: Altre dimensioni disponibili su richiesta POUCHES 100 micron (conf. 100 fogli) X 154 mm (A6) x 303 mm (A4) x 420 mm (A3) N.B.: Altre dimensioni disponibili su richiesta POUCHES 125 micron (conf. 100 fogli) X 154 mm (A6) x 216 mm (A5) x 303 mm (A4) x 420 mm (A3) N.B.: Altre dimensioni disponibili su richiesta POUCHES 175 micron (conf. 100 fogli) x 303 mm (A4) x 420 mm (A3) N.B.: Altre dimensioni disponibili su richiesta 7 Copyright 2013 FLEXA SRL. All rights reserved. Tutti i diritti riservati.

10 LAMINATRICI PIANE - ROLLSROLLER ROLLSROLLER Calandra professionale veloce e facile da utilizzare per la stesura di application tape e biadesivi, laminazione di pellicole colorate e rifrangenti. Indicata per montaggi e applicazioni industriali. - Piano di lavoro in vetro temprato con speciale tappeto in gomma per il taglio - Tavolo retroilluminato (standard su modelli Premium; optional su tutti i modelli Basic tranne il 280/145b MDF; non disponibile su modelli Traffic) - Dispenser per materiali, uno mobile su carrello, l'altro fisso sul tavolo (optional su modelli Basic) - Telaio verniciato a polveri e montato su ruote - Bloccaggio del rullo all altezza desiderata - Visualizzatore della pressione esercitata - Pulsante di emergenza - Lunghezza piano di lavoro mm - Luce massima di passaggio tra i rulli 60 mm (optional 100 mm) ROLLSROLLER 280/145 REGULAR ROLLSROLLER 340/145 REGULAR ROLLSROLLER 340/170 REGULAR ROLLSROLLER 400/145 REGULAR ROLLSROLLER 400/170 REGULAR ROLLSROLLER 400/145 PREMIUM piano illuminato + supporto materiale lato corto inclusi ROLLSROLLER 400/170 PREMIUM piano illuminato + supporto materiale lato corto inclusi ROLLSROLLER 540/170 PREMIUM piano illuminato + supporto materiale lato corto inclusi ROLLSROLLER 540/220 PREMIUM piano illuminato + supporto materiale lato corto inclusi ROLLSROLLER 605/170 PREMIUM piano illuminato + supporto materiale lato corto inclusi ROLLSROLLER 1080/170 PREMIUM piano illuminato + supporto materiale lato corto inclusi ROLLSROLLER 280/145 ENTRY ROLLSROLLER 340/145 ENTRY Long Reach Cutter 90 cm Long Reach Cutter 60 cm Altezza piano di lavoro motorizzata 4 gambe (da 750 a 1100mm) solo all'ordine Altezza piano di lavoro motorizzata 6 gambe (da 750 a 1100mm) solo all' ordine Cutting mat 280/ Cutting mat 340/ Cutting mat 340/ Cutting mat 400/ Cutting mat 400/ Cutting mat 400/ Cutting mat 540/ Cutting mat 540/ Cutting mat 605/ Cutting mat 605/ Cutting mat 1080/ Cutting mat 1080/ Incremento spessore laminazione fino a 100 mm (solo all'ordine) Gruppo di applicazione aggiuntivo 145 completo di rullo Gruppo di applicazione aggiuntivo 150 completo di rullo Gruppo di applicazione aggiuntivo 170 completo di rullo Gruppo di applicazione aggiuntivo 220 completo di rullo Piano retro-illuminato 280/145basic (solo all'ordine) Piano retro-illuminato 340/145basic (solo all'ordine) Piano retro-illuminato 340/170basic (solo all'ordine) Piano retro-illuminato 400/145basic (solo all'ordine) Piano retro-illuminato 400/170basic (solo all'ordine) Supporto materiale per tasche laterali (2 pz) Asse sostegno materiale lato corto Asse sostegno materiale lato corto Asse sostegno materiale lato corto Asse sostegno materiale lato corto Compressore silenziato grigio per Rollsroller 230V/50Hz (45db) 8 Copyright 2013 FLEXA SRL. All rights reserved. Tutti i diritti riservati.

11 LAMINATRICI PIANE PER SEGNALETICA - ROLLSROLLER ROLLSROLLER Versione "Traffic" destinata agli operatori della segnaletica stradale e del mondo industriale. Piano di lavoro configurato per l'appoggio di materiali di forme diverse. - Piano di lavoro realizzato in profili a C - Dispenser porta-materiali (su un solo lato) - Telaio verniciato a polveri e posto su ruote - Bloccaggio del rullo all altezza desiderata - Visualizzatore della pressione esercitata - Pulsante di emergenza - Lunghezza piano di lavoro mm - Luce massima di passaggio tra i rulli 60 mm (optional 100 mm) ROLLSROLLER 400/145 TRAFFIC ROLLSROLLER 600/145 TRAFFIC Gruppo di applicazione aggiuntivo 145 completo di rullo Gruppo di applicazione aggiuntivo 150 completo di rullo Gruppo di applicazione aggiuntivo 170 completo di rullo Gruppo di applicazione aggiuntivo 220 completo di rullo MNL SIGN Calandra dedicata agli operatori nel settore della segnaletica stradale e per applicazioni industriali di vario tipo - Larghezza utile di lavoro mm a seconda del modello - Rullo inferiore in acciaio e rullo superiore in gomma vulcanizzata (Ø 130 mm) - Sollevamento rullo superiore manuale (luce max. di passaggio 50 mm) - 2 assi portabobina con sistema di bloccaggio bobine ESABLOCK - Regolazione elettronica della velocità da 0 a 6 mt/min - Fotocellule di sicurezza antischiacciamento anteriori e posteriori e arresto d'emergenza con pulsante a fungo - Visualizzatore meccanico della pressione - Sistema di controllo a pedale su consolle mobile con comando di avanti/indietro - Controforme multiformato per segnaletica in opzione - Alimentazione monofase 230V 50Hz - Consumo max 500 W Altre dimensioni a richiesta MNL SIGN MNL SIGN MNL SIGN Controforme per segnaletica (cadauna) Macchina speciale prodotta su richiesta. MNL Profile è una laminatrice particolarmente adatta alla segnaletica stradale, utilizzabile per l'applicazione di pellicole rifrangenti su profili di alluminio. - Larghezza utile di lavoro da 600 mm (altre misure a richiesta) - Luce massima di passaggio tra i rulli 40 mm - Possibilità di adattarsi a sezioni di profilo diverse - Velocità da 1 a 5 m/min. (regolabile elettronicamente) - Alimentazione 380 V 50 Hz 1500 W special MNL ALUMINUM PROFILE (macchinario su richiesta) 9 Copyright 2013 FLEXA SRL. All rights reserved. Tutti i diritti riservati.

12 TITAN T600 TAGLIAROTOLI WIDE-FORMAT Macchina speciale - Tagliarotoli a lama rotante motorizzata, per il taglio delle bobine wide-format di materiali di varia natura, come teli banner in PVC spalmato, protettivi, ecc. con altezza fino a 6 metri. Particolarmente facile da usare, permette ad un solo operatore di eseguire le operazioni di taglio. Il carico delle bobine risulta agevole, data la posizione molto bassa della bobina da lavorare, facile da raggiungere con l ausilio dei mezzi di sollevamento per i carichi pesanti. - Assi porta-bobina rotanti con posizione regolabile (distanza tra gli assi) per l'adattamento a diametri diversi - Spostamento manuale del corpo di taglio (DX-SX), con assistenza pneumatica - Visualizzatore digitale della quota - Lama Ø 500 mm regime di rotazione 2800 giri/minuto - Macchinario predisposto per l aspirazione del truciolo (è necessario il collegamento di un sistema di aspirazione esterno) - Diametro esterno massimo della bobina da tagliare: 400 mm - Visualizzazione di tutti gli allarmi tramite indicatore luminoso - Alimentazione trifase 400 V - 50 Hz - potenza massima assorbita 8 kw - E' necessario il collegamento con un compressore e un aspiratore esterni (non forniti) - 6 Bar - Dimensioni 6500 x 1600 x 1300 mm - Peso 600 Kg - Macchinario costruito in ottemperanza alle normative CE TITAN T600 tagliarotoli con lama motorizzata (L mm) Ricambi e accessori: Lama per TITAN [d. 500 x 5,5/3x7 x 30 - Z40] imballaggio non compreso TESIS/TESIS-R TESIS R 3300 con Ribobinatore Macchine speciali - per bobine di grande formato - per il taglio in altezza dei materiali avvolti in bobina; l'abbinamento del carrello svolgitore consente le funzioni di ribobinatura - Lunghezza utile di taglio 3300 o 5100 mm in due diversi modelli - Unità di taglio con lama interamente protetta a scopertura progressiva (2 gruppi di taglio portalama presenti sulla versione 5100; 1 su 3300) - Diametro massimo di taglio 210 mm con gruppo di taglio standard; possibilità di incrementare a diam. 270 mm con sostituzione del gruppo con carter di protezione a scopertura pneumatica - Albero portabobina bi con manicotto intercambiabile bil per il taglio su anima standard d da 76 mm; facilmente adattabile al taglio per anime di diametro diverso - Sistema di chiusura pneumatica del mandrino metallico con alette ad espansione - Supporti intermedi regolabili per sostegno bobine/albero durante le fasi di taglio - Regolazione elettronica velocità di taglio e riavvolgimento (0-180 g/min) - Unità di controllo mobile con Pannello di Comando a controllo digitale - Comando di marcia a pedale per l avvio delle funzioni di riavvolgimento (ove presente il carrello svolgitore) - Visualizzatore digitale della quota di taglio e della lunghezza riavvolta - Sistema per il carico facilitato delle bobine pesanti - Lubrificazione lama con comando sull'impugnatura del gruppo di taglio - Carello svolgitore separato per ribobinatura bobine master su TESIS-R Alimentazione: Trifase 400 V - Potenza assorbita max 2200 W Special TESIS tagliarotoli Special TESIS R tagliarotoli (senza carrello svolgitore) Special TESIS R tagliarotoli / ribobinatore (completo) imballaggio non compreso Special TESIS tagliarotoli Special TESIS R tagliarotoli (senza carrello svolgitore) Special TESIS R tagliarotoli / ribobinatore (completo) imballaggio non compreso Opzioni disponibili : Gruppo di taglio maggiorato Ø 270 mm completo (carter con dispositivo di apertura pneumatico e lama Ø 385 mm) Gruppo contropunta mobile (per l'utilizzo di alberi più corti) Gruppo freno per lama di taglio (per singola unità di taglio) Supporto intermedio bobina su carrello scorrevole a ricircolo di sfere Ricambi e accessori : Albero portabobine completo Ø 76 mm (3"), L 3300 mm Albero portabobine completo Ø 76 mm (3"), L 5100 mm Manicotto ricambio albero portabobine Ø 76 (3"), L 3300 mm Manicotto ricambio albero portabobine Ø 76 (3"), L 5100 mm Lama Ø 315 mm 2 biselli, sp.5 mm (tagli normali, max Ø 210 mm) Lama Ø 315 mm 1 bisello, sp.5 mm (tagli sottili, max Ø 210 mm) Lama Ø 385 mm 2 biselli, sp.5 mm (tagli normali, max Ø 270 mm) Lama Ø 385 mm 1 bisello, sp.5 mm (tagli sottili, max Ø 270 mm) Silicone idrosolubile - flacone 1 lt (200 cc/ 5 lt) - Affilatura lama di taglio 10 Copyright 2013 FLEXA SRL. All rights reserved. Tutti i diritti riservati.

13 STRATOS TAGLIAROTOLI AUTOMATICHE Macchina tagliarotoli automatica. Include un PLC con il quale tutte le operazioni di regolazione della macchina vengono impostate tramite tastiera; le rampe di avvicinamento sono automaticamente regolate a seconda della lunghezza del taglio, assicurando quindi una maggior precisione. - Possibilità di effettuare i tagli della bobina sia in modalità manuale che automatica con regolazioni della velocità mandrino, velocità di spostamento del corpo lama, velocità e forza di taglio (velocità discesa lama) - Imputazione misura e numero dei pezzi da fare (visualizzazione pezzi fatti) - Regolazione velocità mandrino - Regolazione velocità di spostamento del corpo lama - Regolazione velocità e forza di taglio - Regolazione tempi lubrificazione e tempi pausa-lavoro - Possibilità durante la lavorazione di accedere e variare tutti i parametri - Inclinazione della lama variabile (manualmente) - Asse porta-bobina con attacco a bandiera per il carico semplificato; supporta bobine con anima Ø 76 mm (3 ) - Blocco contropunta asse di taglio pneumatico - Spostamento corpo di taglio (DX-SX) comandato da motore BRUSHLESS - Diametro esterno massimo della bobina da tagliare: 320 mm - Altezza massima bobine da tagliare: 1600 mm - Altezza massima di taglio utile: 1535 mm - Lubrificazione automatica della lama programmabile - Alimentazione 400VAC (3P) - potenza max assorbita 3000W - Dimensioni 2700 x 1200 x 1800 mm; peso 600Kg STRATOS tagliarotoli automatica con albero a "bandiera" (L 1600 mm) Imballaggio non compreso SINTESI Macchina totalmente automatica gestita mediante PC industriale sia nella parte di controllo che di processo, elabora istante per istante la fase di lavoro in esecuzione mediante supporto grafico su monitor. Il controllo gestisce 5 assi motorizzati. Una volta impostati i parametri di inizio lavoro, la macchina procede automaticamente a condurre la lavorazione del rotolo sino alla fase finale, variando automaticamente inclinazioni e velocità di taglio allo scopo di ottenere bobine d elevata qualità. Il menù a tendina (tipo Windows ) agevola notevolmente le operazioni di controllo, perché di facile lettura. Il sistema di taglio si basa su una lama circolare, sia liscia che dentata, che penetra nei materiali avvolti in bobina, tagliandoli in bobine più corte. - Larghezza utile di lavoro 2200 mm - Mandrino elettrico di elevata potenza ad auto-bloccante - Regolazione digitale della velocità di rotazione mandrino - Regolazione digitale della velocità di rotazione lama - Macchina completamente chiusa da carrozzeria con porta di carico e scarico materiale - Esecuzione monitorata mediante rappresentazione grafica della fase di lavoro SINTESI tagliarotoli automatica (L 2000 mm) con albero "a sbalzo"; motorizzazione Brushless su 5 assi imballaggio non compreso 11 Copyright 2013 FLEXA SRL. All rights reserved. Tutti i diritti riservati.

14 TESIS-R TAGLIAROTOLI - RIBOBINATORE Macchina combinata per la ribobinatura ed il taglio in altezza dei materiali avvolti in bobina - Lunghezza utile di taglio 1700 o 2300 mm - Unità di taglio con lama interamente protetta a scopertura progressiva - Diametro massimo di taglio 210 mm con gruppo di taglio standard; possibilità di implementare a diam.270 mm con sostituzione del gruppo con carter di protezione a scopertura pneumatica - Albero portabobina con manicotto intercambiabile per il taglio su anima standard da 76 mm; facilmente adattabile al taglio per anime di diametro diverso (57/55 mm) con gli alberi disponibili in opzione - Sistema di chiusura pneumatica del mandrino in gomma - Asse portabobina per le operazioni di ribobinatura con sistema di fissaggio bobine ESABLOCK e freno, con sistemi di supporto a scomparsa - Regolazione elettronica velocità di taglio e riavvolgimento (0-370 g/min) - Unità di controllo mobile con Pannello di Comando a controllo digitale - Comando di marcia a pedale per l avvio delle funzioni di riavvolgimento - Visualizzatore digitale della quota di taglio e della lunghezza riavvolta - Sistema per il carico facilitato delle bobine pesanti - Lubrificazione lama con comando sull'impugnatura del gruppo di taglio Alimentazione: monofase 230 V 50 Hz - Consumo max 1500 W TESIS-R tagliarotoli e ribobinatore TESIS-R tagliarotoli e ribobinatore Opzioni disponibili : Gruppo di taglio maggiorato Ø 270 mm (carter con dispositivo di apertura pneumatico e lama Ø 385 mm) Bloccaggio pneumatico del gruppo lama completo di visualizzatore digitale della quota Gruppo freno per lama di taglio Kit Mandrino e albero in acciaio Ø 25 mm (1"), L 1700 mm con sostegno intermedio Sostegno intermedio bobina regolabile Sostegno intermedio albero Ricambi e accessori : Albero portabobine completo Ø 76 mm (3"), L 1700 mm Albero portabobine bi completo Ø 76 mm (3"), L 2300 mm Albero portabobine completo Ø 57 mm (2"1/4), L 1700 mm Albero portabobine completo Ø 57 mm (2"1/4), L 2300 mm Albero portabobine completo Ø 50 mm (2"), L 1700 mm Albero portabobine completo Ø 50 mm (2"), L 2300 mm Manicotto ricambio albero portabobine Ø 76 (3"), L 1700 mm Manicotto ricambio albero portabobine Ø 76 (3"), L 2300 mm Manicotto ricambio albero portabobine Ø 57 (2"1/4), L 1700 mm Manicotto ricambio albero portabobine Ø 57 (2"1/4), L 2300 mm Manicotto ricambio albero portabobine Ø 50 (2"), L 1700 mm Manicotto ricambio albero portabobine Ø 50 (2"), L 2300 mm Gomma espansione mandrino Ø 76 mm (3") Gomma espansione mandrino Ø 57 mm (2"1/4) Gomma espansione mandrino Ø 50 mm (2") Protezione punta mandrino Ø 76 mm (3") Protezione punta mandrino Ø 57 mm (2"1/4) Protezione punta mandrino Ø 50 mm (2") Nottolino ottone interno mandrino Lama Ø 315 mm 2 biselli, sp. 5 mm (tagli normali, max Ø 210 mm) Lama Ø 315 mm 1 bisello, sp. 5 mm (tagli sottili, max Ø 210 mm) Lama Ø 315 mm 2 bisello, sp. 3 mm (tagli sottili, max Ø 210 mm) Lama Ø 315 mm 1 bisello, sp. 3 mm (tagli sottili, max Ø 210 mm) Lama Ø 385 mm 2 biselli, sp. 5 mm (tagli normali, max Ø 270 mm) Lama Ø 385 mm 1 bisello, sp. 5 mm (tagli sottili, max Ø 270 mm) Lama Ø 385 mm 2 biselli, sp. 3 mm (tagli normali, max Ø 270 mm) Lama Ø 385 mm 1 bisello, sp. 3 mm (tagli sottili, max Ø 270 mm) Silicone idrosolubile - flacone 1 lt (200 cc/ 5 lt) - Affilatura lama di taglio 12 Copyright 2013 FLEXA SRL. All rights reserved. Tutti i diritti riservati.

15 TESIS TAGLIAROTOLI Macchina per il taglio dei materiali avvolti in bobina - Lunghezza utile di taglio 1700 o 2300 mm - Unità di taglio con lama interamente protetta a scopertura progressiva - Diametro massimo di taglio 230 mm con gruppo di taglio standard; possibilità di implementare a diam. 270 mm con sostituzione del gruppo con carter di protezione a scopertura pneumatica - Albero portabobina con manicotto intercambiabile per il taglio su anima standard da 76 mm; facilmente adattabile al taglio per anime di diametro diverso (57/55 mm) con gli alberi disponibili in opzione - Sistema di chiusura pneumatica del mandrino in gomma - Velocità di taglio (rotazione elettrica del mandrino a 370 g/min) - Unità di controllo con Pannello di Comando a controllo digitale - Sistema per il carico facilitato delle bobine pesanti - Lubrificazione lama con comando sull'impugnatura del gruppo di taglio Alimentazione: Trifase 400 V - Potenza assorbita max 1500 W TESIS TESIS 1700 Opzioni disponibili : Visualizzatore digitale delle quote di taglio (con banda magnetica) Gruppo di taglio maggiorato Ø 270 mm (carter con dispositivo di apertura pneumatico e lama Ø 385 mm) Bloccaggio pneumatico del gruppo lama completo di visualizzatore digitale della quota Gruppo frizione-freno per lama di taglio Kit Mandrino e albero in acciaio Ø 25 mm (1"), L 1700 mm con sostegno intermedio Sostegno intermedio bobina regolabile Sostegno intermedio albero Kit sostituzione asse 2"-1700mm Kit sostituzione asse 2" 1/4-1700mm Kit sostituzione asse 2"-2300mm Kit sostituzione i asse 2" 1/4-2300mm Ricambi e accessori : Albero portabobine completo Ø 76 mm (3"), L 1700 mm Albero portabobine completo Ø 76 mm (3"), L 2300 mm Albero portabobine completo Ø 57 mm (2"1/4), L 1700 mm Albero portabobine completo Ø 57 mm (2"1/4), L 2300 mm Albero portabobine completo Ø 50 mm (2"), L 1700 mm Albero portabobine completo Ø 50 mm (2"), L 2300 mm Manicotto ricambio albero portabobine Ø 76 (3"), L 1700 mm Manicotto ricambio albero portabobine Ø 76 (3"), L 2300 mm Manicotto ricambio albero portabobine Ø 57 (2"1/4), L 1700 mm Manicotto ricambio albero portabobine Ø 57 (2"1/4), L 2300 mm Manicotto ricambio albero portabobine Ø 50 (2"), L 1700 mm Manicotto ricambio albero portabobine Ø 50 (2"), L 2300 mm Gomma espansione mandrino Ø 76 mm (3") Gomma espansione mandrino Ø 57 mm (2"1/4) Gomma espansione mandrino Ø 50 mm (2") Protezione punta mandrino Ø 76 mm (3") Protezione punta mandrino Ø 57 mm (2"1/4) Protezione punta mandrino Ø 50 mm (2") Nottolino ottone interno mandrino Lama Ø 315 mm 2 biselli, sp. 5 mm (tagli normali, max Ø 210 mm) Lama Ø 315 mm 1 bisello, sp. 5 mm (tagli sottili, max Ø 210 mm) Lama Ø 315 mm 2 bisello, sp. 3 mm (tagli sottili, max Ø 210 mm) Lama Ø 315 mm 1 bisello, sp. 3 mm (tagli sottili, max Ø 210 mm) Lama Ø 385 mm 2 biselli, sp. 5 mm (tagli normali, max Ø 270 mm) Lama Ø 385 mm 1 bisello, sp. 5 mm (tagli sottili, max Ø 270 mm) Lama Ø 385 mm 2 biselli, sp. 3 mm (tagli normali, max Ø 270 mm) Lama Ø 385 mm 1 bisello, sp. 3 mm (tagli sottili, max Ø 270 mm) Silicone idrosolubile - flacone 1 lt (200 cc/ 5 lt) - Affilatura lama di taglio 13 Copyright 2013 FLEXA SRL. All rights reserved. Tutti i diritti riservati.

16 TGE TAGLIAROTOLI Macchina per il taglio dei materiali avvolti in bobina. - Lunghezza utile di taglio 1600 o 2100 mm - Diametro massimo di taglio 210 mm - Albero di supporto bobina con manicotto intercambiabile e mandrino ad espansione per il taglio su anima standard da 76 mm; - Alberi di supporto e mandrino per anime da 50 e 57 mm disponibili in opzione e facilmente intercambiabili - Velocità di taglio fissa (rotazione elettrica del mandrino a 370 g/min) - Lama interamente protetta a scopertura progressiva - Comando di avvio taglio a pulsante sull'impugnatura del corpo portalama - Asta millimetrata di visualizzazione delle quota di taglio Alimentazione 230 V 50 Hz - Consumo max 1500 W TGE 2100 (L 2100mm) TGE 1600 (L 1600mm) Opzioni disponibili : Gruppo freno per lama di taglio Visualizzatore digitale di precisione delle quote di taglio Sostegno intermedio albero Kit Mandrino e albero in acciaio Ø 25 mm (1"), L 1600 mm con sostegno intermedio Kit Sostituzione albero TGE 2"-1600mm Kit Sostituzione albero TGE 2" 1/4-1600mm Kit Sostituzione albero TGE 2" 2100mm Kit Sostituzione albero TGE 2" 1/4-2100mm Ricambi e accessori : Albero portabobine completo Ø 76 mm, L 1600 mm Albero portabobine completo Ø 76 mm, L 2100 mm Albero portabobine completo Ø 57 mm, L 1600 mm Albero portabobine completo Ø 57 mm, L 2100 mm Albero portabobine completo Ø 50 mm, L 1600 mm Albero portabobine completo Ø 50 mm, L 2100 mm Manicotto ricambio albero portabobine Ø 76, L 1600 mm Manicotto ricambio albero portabobine Ø 76, L 2100 mm Manicotto ricambio albero portabobine Ø 57, L 1600 mm Manicotto ricambio albero portabobine Ø 57, L 2100 mm Manicotto ricambio albero portabobine Ø 50, L 1600 mm Manicotto ricambio albero portabobine Ø 50, L 2100 mm Gomma espansione mandrino Ø 76 mm (3") Gomma espansione mandrino Ø 57 mm (2"1/4) Gomma espansione mandrino Ø 50 mm (2") Protezione punta mandrino Ø 76 mm (3") Protezione punta mandrino Ø 57 mm (2"1/4) Protezione punta mandrino Ø 50 mm (2") Nottolino ottone interno mandrino Volantino espansione mandrino Lama Ø 245 mm 2 biselli, sp. 5 mm (tagli normali, max Ø 210 mm) Lama Ø 245 mm 1 bisello, sp. 5 mm (tagli sottili, max Ø 210 mm) Lama Ø 245 mm 2 biselli, sp. 3 mm (tagli normali, max Ø 210 mm) Lama Ø 245 mm 1 bisello, sp. 3 mm (tagli sottili, max Ø 210 mm) Silicone idrosolubile - flacone 1 lt (200 cc/ 5 lt) Silicone spray - boboletta (200cc) - Affilatura lama di taglio 14 Copyright 2013 FLEXA SRL. All rights reserved. Tutti i diritti riservati.

17 RIBOBINATORI MASTER ROLL 150 Realizzato per ridurre di metratura rotoli di materiali avvolti - Altezza utile bobina 1500 mm - Diametro massimo della bobina 240 mm, anima 76 mm - Fornito di serie con riduttore per bobine con anima diametro 50 mm - Peso massimo della bobina 50 Kg - Struttura verticale per un ingombro ridotto (mm 700 x 550 x 1600 h) - Regolazione elettronica della velocità - Dotato di visualizzatore digitale della quota e programmazione di arresto - Bloccaggio automatico delle bobine sull'asse di rotazione Alimentazione monofase 230 V 50Hz - Consumo max 500 W MASTER ROLL 150 Speciale estensione per MASTER ROLL (per gestire bobine di altezza superiore) MASTER ROLL MAXI Realizzazione speciale personalizzata Macchina speciale realizzata per ridurre di metratura rotoli di materiali avvolti in bobine. - Altezza utile bobina indicativa 1800 mm - Diametro massimo della bobina 450 mm, anima 76 mm - Peso massimo della bobina 250 Kg - Struttura verticale per un ingombro ridotto - Regolazione elettronica della velocità - Dotato di visualizzatore digitale della quota e programmazione di arresto - Fornito todi serie econ riduttore duttoeper bobinecon animada diametro eto50 mm - Bloccaggio automatico delle bobine sull'asse di rotazione Alimentazione : 230/400 V 50Hz - Consumo max 1500 W Realizzazione su specifica richiesta MASTER ROLL "MAXI" MASTER ROLL HORIZON Ribobinatore rapido ed economico destinato ai distributori di materiale avvolto in bobine per realizzare bobine di lunghezza variabile (massimo diametro lavorabile 250 mm). La bobina da lavorare viene inserita in posizione orizzontale tra un supporto mobile e uno fisso. Dopo aver impostato la lunghezza richiesta attraverso il display digitale, la pellicola viene riavvolta su un'anima di cartone vuota, e la macchina comincia a riavvolgere la pellicola in maniera automatica (con velocità modficabile). Raggiunta la lunghezza desiderata, la macchina decellera e si ferma automaticamente. Nel frattempo l'operatore è libero di preparare il lavoro successivo. Grazie al suo assetto ergonomico Master Roll Horizon 160 consente di lavorare agevolmente e in maniera continuativa. - Altezza utile bobina indicativa 1600 mm - Peso massimo della bobina 50 Kg, diametro esterno 250 mm - Telaio in acciaio saldato e verniciato a polvere - Montata su ruote - Struttura orizzontale compatta - Velocità e lunghezza programmabile elettronicamente - Decelerazione automatica - Dimensioni: mm 2000 x 800 x 1300 h - Alimentazione : 220/230 V 50/60 Hz Realizzazione su specifica richiesta MASTER ROLL HORIZON altezza max bobine 1600 mm - Ø max 250 mm (uso orizzontale) 15 Copyright 2013 FLEXA SRL. All rights reserved. Tutti i diritti riservati.

18 PIEGAMETACRILATI UNITA' LINEARI DI RISCALDAMENTO MONOFACCIALI PGM 45/300 Attrezzatura realizzata per la piega lineare a caldo (da 0 a 180 ) di lastre termoplastiche di metacrilati, PMMA PVC, PS, PP, PC, ecc. - Larghezza utile di lavoro 3100 mm - Spessore del materiale da piegare compreso tra 1 e 5 mm - Realizzato in profilo di alluminio sezione 45 mm con luce di irraggiamento fissa, raffreddato ad acqua/liquido refrigerante con alimentazione idrica a perdere o a ricircolo (chiller) - Regolazione elettronica della temperatura con unità esterna Speciale accessorio disponibile per lavorazione di materiali sottili (fino ad uno spessore minimo di 0,5 mm) PGM 45/ W / 230 V con R-Digit Regolatore Digitale di temperatura (max 4kW) RSC 300 Gruppo di guide laterali con battuta di riscontro BRS 300 Battuta di riscontro supplementare Accessorio per la piega di materiali sottili (0,5 mm) x PGM45, L 300 mm PGM 45/200 Attrezzatura realizzata per la piega lineare a caldo (da 0 a 180 ) di lastre termoplastiche di metacrilati, PMMA PVC, PS, PP, PC, ecc. - Larghezza utile di lavoro 2100 mm - Spessore del materiale da piegare compreso tra 1 e 5 mm - Realizzato in profilo di alluminio sezione 45 mm con luce di irraggiamento fissa, raffreddato ad acqua/liquido refrigerante con alimentazione idrica a perdere o a ricircolo (chiller) - Regolazione elettronica della temperatura con unità esterna Speciale accessorio disponibile per lavorazione di materiali sottili (fino ad uno spessore minimo di 0,5 mm) PGM 45/ W / 230 V con R-Digit Regolatore Digitale di temperatura (max 4kW) RSC 200 Gruppo di guide laterali con battuta di riscontro BRS 200 Battuta di riscontro supplementare Accessorio per la piega di materiali sottili (0,5 mm) x PGM45, L 300 mm PGM 45/100 Attrezzatura realizzata per la piega lineare a caldo (da 0 a 180 ) di lastre termoplastiche di metacrilati, PMMA PVC, PS, PP, PC, ecc. - Larghezza utile di lavoro 1050 mm - Spessore del materiale da piegare compreso tra 1 e 5 mm - Realizzato in profilo di alluminio sezione 45 mm con luce di irraggiamento fissa, raffreddato ad acqua/liquido refrigerante con alimentazione idrica a perdere o a ricircolo (chiller) - Regolazione elettronica della temperatura con unità esterna Speciale accessorio disponibile per lavorazione di materiali sottili (fino ad uno spessore minimo di 0,5 mm) PGM 45/ W / 230 V con R-Digit Regolatore digitale di temperatura (max 4kW) RSC 100 Gruppo di guide laterali con battuta di riscontro BRS 100 Battuta di riscontro supplementare Accessorio per la piega di materiali sottili (0,5 mm) x PGM45, L 300 mm 16 Copyright 2013 FLEXA SRL. All rights reserved. Tutti i diritti riservati.

19 PGM 18/200 PIEGAMETACRILATI UNITA' LINEARI DI RISCALDAMENTO MONOFACCIALI Attrezzatura realizzata per la piega lineare a caldo (da 0 a 180 ) di lastre termoplastiche di metacrilati, PMMA PVC, PS, PP, PC, ecc. - Larghezza utile di lavoro 2100 mm - Spessore del materiale da piegare compreso tra 1 e 4 mm - Realizzato in profilo di alluminio sezione 18 mm con luce di irraggiamento fissa, raffreddato ad acqua/liquido refrigerante con alimentazione idrica a perdere o a ricircolo (chiller) - Interasse minimo tra pieghe di soli 18 mm - Regolazione elettronica della temperatura con unità esterna Speciale accessorio disponibile per lavorazione di materiali sottili (fino ad uno spessore minimo di 0,5 mm) PGM 18/ W / 230 V con R-Digit Regolatore Digitale di temperatura (max 4kW) RSC 200 Gruppo di guide laterali con battuta di riscontro BRS 200 Battuta di riscontro supplementare Accessorio per la piega di materiali sottili (0,5 mm) x PGM18, L 300 mm PGM 18/100 Attrezzatura realizzata per la piega lineare a caldo (da 0 a 180 ) di lastre termoplastiche di metacrilati, PMMA PVC, PS, PP, PC,, ecc. - Larghezza utile di lavoro 1050 mm - Spessore del materiale da piegare compreso tra 1 e 4 mm - Realizzato in profilo di alluminio sezione 18 mm con luce di irraggiamento fissa, raffreddato ad acqua/liquido refrigerante con alimentazione idrica a perdere o a ricircolo (chiller) - Interasse minimo tra pieghe di soli 18 mm - Regolazione elettronica della temperatura con unità esterna Speciale accessorio disponibile per lavorazione di materiali sottili (fino ad uno spessore minimo di 0,5 mm) PGM 18/ W / 230 V con R-Digit Regolatore Digitale di temperatura (max 4kW) RSC 100 Gruppo di guide laterali con battuta di riscontro BRS 100 Battuta di riscontro supplementare Accessorio per la piega di materiali sottili (0,5 mm) x PGM18, L 300 mm RSC - Coppia guide laterali con battuta di riscontro R-Digit Regolatore Elettronico Digitale della Temperatura Accessorio indispensabile, questo variatore elettronico va collegato alle unità lineari di riscaldamento PGM Serie 18, 45, MB e MB/MW; è sistemato in una scatola di protezione e già cablato. - Potenza max 4000W - Pulsantiera (+/-) e Display digitale per regolare e visualizzare la potenza istantanea erogata - Pratici e sicuri connettori ad inserimento rapido Grazie ad un nuovo concetto di regolazione, permette di mantenere costante la potenza dell elemento riscaldante anche al variare della tensione di alimentazione. 17 Copyright 2013 FLEXA SRL. All rights reserved. Tutti i diritti riservati.

20 PIEGAMETACRILATI UNITA' LINEARI DI RISCALDAMENTO MONOFACCIALI PGM MB/300 Attrezzatura realizzata per la piega lineare a caldo (da 0 a 180 ) di lastre termoplastiche di metacrilati, PMMA PVC, PS, PP, PC, ecc. - Larghezza utile di lavoro 3100 mm - Spessore del materiale da piegare compreso tra 0,5 e 10 mm - Luce di riscaldamento regolabile da 0 a 60 mm - Resistenze al QUARZO regolabili in altezza rispetto il piano di appoggio - Realizzato in profilo di alluminio sezione con luce di irraggiamento variabile, raffreddato ad acqua/liquido refrigerante con alimentazione idrica a perdere o a ricircolo (chiller esterno) PGM MB/ W / 230 V con R-Digit Regolatore Digitale di temperatura (max 4kW) RSC 300 Guide laterali con battuta di riscontro BRS 300 Battuta di riscontro supplementare PGM MB/200 Attrezzatura realizzata per la piega lineare a caldo (da 0 a 180 ) di lastre termoplastiche di metacrilati, PMMA PVC, PS, PP, PC, ecc. - Larghezza utile di lavoro 2100 mm - Spessore del materiale da piegare compreso tra 0,5 e 10 mm - Luce di riscaldamento regolabile da 0 a 60 mm - Resistenze al QUARZO regolabili in altezza rispetto il piano di appoggio - Realizzato in profilo di alluminio sezione con luce di irraggiamento variabile, raffreddato ad acqua/liquido refrigerante con alimentazione idrica a perdere o a ricircolo (chiller esterno) PGM MB/ W / 230 V con R-Digit Regolatore Digitale di temperatura (max 4kW) RSC 200 Guide laterali con battuta di riscontro BRS 200 Battuta di riscontro supplementare PGM MB/100 Attrezzatura realizzata per la piega lineare a caldo (da 0 a 180 ) di lastre termoplastiche di metacrilati, PMMA PVC, PS, PP, PC, ecc. - Larghezza utile di lavoro 1050 mm - Spessore del materiale da piegare compreso tra 0,5 e 10 mm - Luce di riscaldamento regolabile da 0 a 60 mm - Resistenze al QUARZO regolabili in altezza rispetto il piano di appoggio - Realizzato in profilo di alluminio sezione con luce di irraggiamento variabile, raffreddato ad acqua/liquido refrigerante con alimentazione idrica a perdere o a ricircolo (chiller esterno) PGM MB/ W / 230 V con R-Digit Regolatore Digitale di temperatura (max 4kW) RSC 100 Guide laterali con battuta di riscontro BRS 100 Battuta di riscontro supplementare 18 Copyright 2013 FLEXA SRL. All rights reserved. Tutti i diritti riservati.

CALANDRE - LAMINATRICI E ACCESSORI

CALANDRE - LAMINATRICI E ACCESSORI CALANDRE - LAMINATRICI E ACCESSORI Portarotoli PL 48 Portarotoli a 48 posti (lunghezza supporti 400 mm riposizionabile). Dimensioni: 500 x 860 x 1650 mm - Montaggio su ruote di serie Portarotoli PL90 Portarotoli

Dettagli

Per ordinare: www.betaplastic.it - Tel 0362.861.492 - Fax 0362.311.326. Pagina 1. betaplastic snc. Calandre Pannelli

Per ordinare: www.betaplastic.it - Tel 0362.861.492 - Fax 0362.311.326. Pagina 1. betaplastic snc. Calandre Pannelli Pagina 1 betaplastic snc Calandre Pannelli Data: 28/02/2014 Pagina 2 Per ordinare: www.betaplastic.it - Tel 0362.861.492 - Fax 0362.311.326 Betaplastic snc Via dell Industria 4/6-20833 GIUSSANO (MB) ITALY

Dettagli

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Siamo al centro dei vostri movimenti Macchine fascia pallets fisse e mobili 1 AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Avvolgere i tuoi prodotti è diventato pesante? Cerchi una soluzione che agevoli il tuo

Dettagli

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE 600 TSE/TSP - 550 TSE/TSP Troncatrice doppia testa elettronica Troncatrice doppia testa a 3 assi controllati per alluminio, PVC e leghe leggere, ideale per

Dettagli

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS 500 TS - 500 CD - 500 D2K Troncatrice doppia testa elettronica Le troncatrici a doppia testa Pertici vantano caratteristiche uniche in quanto a robustezza e

Dettagli

KGS/GMC BRICO 125-185-220

KGS/GMC BRICO 125-185-220 KGS/GMC BRICO 125-185-220 OPTIONALS 1 12 7 8 3 5 10 9 2 N DESCRIZIONE CODICE 1 Rulli a scomparsa per lo scorrimento pannelli GMC 00185 2 Prolungamento supporto intermedio ribaltabile (800 mm) GMC 00006

Dettagli

MODUS. Centro di Lavoro a 3 assi controllati con rotazione tavolo porta profili -90, 0, +90 per la lavorazione su 3 facce del profilo.

MODUS. Centro di Lavoro a 3 assi controllati con rotazione tavolo porta profili -90, 0, +90 per la lavorazione su 3 facce del profilo. MODUS Centro di Lavoro a 3 assi controllati con rotazione tavolo porta profili -90, 0, +9 per la lavorazione su 3 facce del profilo. CARATTERISTICHE TECNICHE: Carenatura perimetrale con apertura portellone

Dettagli

Compattatore a Rullo Standard

Compattatore a Rullo Standard Compattatore a Rullo Standard Compattatore a Rullo Standard PAVELAB SYSTEM elettromeccanico e multi-formato con controllo closed loop CARATTERISTICHE PRINCIPALI o Funzionamento completamente elettromeccanico;

Dettagli

ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660

ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660 ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660 M.I.R.M.U. - Via Baldinucci, 40 20158 Milano - Tel 02.39320593 Fax 02.39322954 info @mirmu.it 1 La macchina utensile di tipo universale con un montante anteriore mobile

Dettagli

www.elenamarchetti.it

www.elenamarchetti.it MACCHINE CHIUDITRICI SCATOLE IN CARTONE CON NASTRO ADESIVO SEMI-AUTOMATICHE Necessitano di un operatore per abbassare le falde superiori delle scatole prima di essere introdotte in macchina. MACCHINE NASTRATRICI

Dettagli

Centro di lavoro verticale IDRA MV 1050

Centro di lavoro verticale IDRA MV 1050 Centro di lavoro verticale IDRA MV 1050 l modello IDRA MV 1050 è stato progettato in modo specifico per esaltare caratteristiche meccaniche, flessibilità e basso costo, per quei produttori il cui obiettivo

Dettagli

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi [ E[M]CONOMY] significa: Design to Cost. EMCOMILL E200 E900 E600 E350 Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi EMCOMILL E200 Test di collaudo UNI ISO 079-7 Distributore

Dettagli

APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC

APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC L applicatore di film automatico TQC fornisce una base affidabile per applicare pellicole di rivestimento per test su pannelli o fogli, in modo uniforme e riproducibile

Dettagli

CENTRO DI TAGLIO SC 55

CENTRO DI TAGLIO SC 55 CENTRO DI TAGLIO SC 55 SC 55 Centro di taglio Centro di taglio CNC a 2 assi controllati, studiato per il taglio di profili in PVC. La macchina esegue le operazioni di carico profilo dal magazzino barre,

Dettagli

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi [ E[M]CONOMY] significa: Design to Cost. EMCOMILL E200 E900 E600 E350 Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi EMCOMILL E200 Test di collaudo UNI ISO 079-7 Distributore

Dettagli

TIPOLOGIA MACCHINE PER LA RUSTICATURA

TIPOLOGIA MACCHINE PER LA RUSTICATURA TIPOLOGIA MACCHINE PER LA RUSTICATURA ECOENERG SRL Via 1 Maggio, 9 38089 Storo (TN) - Italy P.iva e C.f. 02160740227 TIPOLOGIA MACCHINE PER LA RUSTICATURA COMPOSIZIONE GRUPPI MODELLO G2 : A) 2 orizzontale

Dettagli

BROWN 250 ACCESSORI A RICHIESTA PERRIS 350 RULLIERE DI CARICO E SCARICO TRONCATRICE MANUALE. qualità e durata nel tempo.

BROWN 250 ACCESSORI A RICHIESTA PERRIS 350 RULLIERE DI CARICO E SCARICO TRONCATRICE MANUALE. qualità e durata nel tempo. BROWN 250 ACCESSORI A RICHIESTA TRONCATRICE MANUALE RULLIERE DI CARICO E SCARICO qualità e durata nel tempo PERRIS 350 solida e compatta Rulliera di carico Rulliera di scarico con fermobarra Doppio supporto

Dettagli

macchina serigrafica automatica con 4 pinze rotanti PERFETTA

macchina serigrafica automatica con 4 pinze rotanti PERFETTA Via A. Marino 15/17 20090 Fizzonasco di Pieve Emanuele (Milano) Italia Tel: +39 02 90420257 - +39 02 90723468 Fax: +39 02 90723469 Skype: mismatic E-mail: info@mismatic.com Website: www.mismatic.com settore

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

METALCARRELLI CARRELLI TERMICI

METALCARRELLI CARRELLI TERMICI METALCARRELLI 5 CARRELLI TERMICI PIANI CALDI Piano in lamiera di acciaio inox AISI 304 Riscaldamento con resistenza elettrica Interruttore di accensione con spia luminosa Termostato regolabile da + 30

Dettagli

UTENSILERIA MOTORE SEGATRICE NASTRO FEMI 780XL SEGATRICE NASTRO FEMI 784XL. Pratica e leggera, adatta ad ogni utilizzo.

UTENSILERIA MOTORE SEGATRICE NASTRO FEMI 780XL SEGATRICE NASTRO FEMI 784XL. Pratica e leggera, adatta ad ogni utilizzo. SEGATRICE NASTRO 780XL Pratica e leggera, adatta ad ogni utilizzo. Capacità di taglio maggiorate: Ø 105 mm Angolo di taglio regolabile da 0 e 45 sinistra 0 : 105x93 mm, 102x102 mm, Ø 105 mm; 45 : 70x60

Dettagli

LINEA MIRAGE 600 C d l 20408730000

LINEA MIRAGE 600 C d l 20408730000 Per LINEA linea automatica MIRAGE di taglio 600 si intende un processo lavorativo dove la barra viene caricata manualmente in un magazzino, per poi essere traslata per mezzo di uno spingi barra in una

Dettagli

Macchina multifunzione monotesta a controllo numerico. modello MONO SPD

Macchina multifunzione monotesta a controllo numerico. modello MONO SPD it Macchina multifunzione monotesta a controllo numerico modello MONO SPD Dal Prete Engineering S.r.l. N Registro Imprese : VR-1998-60155 - Cod. Fiscale 02891240232 Sede Legale: Via Napoleone 22-37015

Dettagli

ADIR C Centro di lavoro a 3 assi controllati con rotazione del piano di lavoro -90 /0 /+90

ADIR C Centro di lavoro a 3 assi controllati con rotazione del piano di lavoro -90 /0 /+90 ADIR C Centro di lavoro a 3 assi controllati con rotazione del piano di lavoro -90 /0 /+90 26/03/2015 - Pagina 1 di 10 Caratteristiche tecniche Carterizzazioni laterale e posteriore fisse. Anteriore a

Dettagli

reggiatrici a banco semiautomatiche

reggiatrici a banco semiautomatiche reggiatrici a banco semiautomatiche Queste macchine semplificano e diminuiscono notevolmente i tempi di lavoro. Sono adatte alla reggiatura d imballi di qualsiasi dimensione, irregolari e di forma cilindrica.

Dettagli

macchina serigrafica automatica UNIGLASS MC2

macchina serigrafica automatica UNIGLASS MC2 Via A. Marino 15/17 20090 Fizzonasco di Pieve Emanuele (Milano) Italia Tel: +39 02 90420257 - +39 02 90723468 Fax: +39 02 90723469 Skype: mismatic E-mail: info@mismatic.com Website: www.mismatic.com settore

Dettagli

ROBOT CARTESIANI. Abbiamo 9 modelli di robot cartesiani che possono essere forniti in 3 tipologie diverse:

ROBOT CARTESIANI. Abbiamo 9 modelli di robot cartesiani che possono essere forniti in 3 tipologie diverse: ROBOT ROBOT CARTESIANI Apiel realizza un ampia gamma di robot cartesiani da 2 a 6 assi per la movimentazione di oggetti con massa variabile da 2Kg fino a 100Kg con aree operative che arrivano a 20 metri

Dettagli

linea d imballo pacchi lamiera

linea d imballo pacchi lamiera linea d imballo pacchi lamiera linea di imballo per pacchi di lamiera mediante filmatura completamente automatica Nuovo metodo d imballo Pesmel ad elevata capacità produttiva La linea d imballaggio è stata

Dettagli

BILANCIA MANUALE. Bilancia insaccatrice per sacchi bocca aperta, per prodotti in granuli, polveri, scaglie e Pellet.

BILANCIA MANUALE. Bilancia insaccatrice per sacchi bocca aperta, per prodotti in granuli, polveri, scaglie e Pellet. INSACCO BILANCIA MANUALE Bilancia insaccatrice per sacchi bocca aperta, per prodotti in granuli, polveri, scaglie e Pellet. CARATTERISTICHE: Sistema di pesatura omologato ufficio metrico Movimentazione

Dettagli

TORNI VERTICALI A DUE MONTANTI Mod. 1520, 1525, 1L532

TORNI VERTICALI A DUE MONTANTI Mod. 1520, 1525, 1L532 TORNI VERTICALI A DUE MONTANTI Mod. 15, 155, 1L5 M.I.R.M.U. Via Baldinucci, 4 158 Milano Tel.959 Fax.9954 info @mirmu.it 1 Le macchine sono destinate alle operazioni di sgrossatura e di finitura di pezzi

Dettagli

ROLL-UP. Espositori avvolgibili monofacciali. Espositore avvolgibile bifacciale

ROLL-UP. Espositori avvolgibili monofacciali. Espositore avvolgibile bifacciale LISTINO ESPOSITORI ROLL-UP Espositori avvolgibili monofacciali Espositori in alluminio composti da una base dotata di piede trasversale per una maggiore stabilità e con all interno un riavvolgitore automatico

Dettagli

mt master macchine per elettroerosioni - macchine utensili

mt master macchine per elettroerosioni - macchine utensili mt master macchine per elettroerosioni - macchine utensili master S.a.s. Sede Legale Sala Dimostrazioni e Deposito 20812 LIMBIATE (MB) - Via Leoncavallo, 1 Bovisio M.go (MB) - Via Manzoni, 38 Tel 02-9966658

Dettagli

Fustella Rotativa RD-4055 RD-4055. Fustella Rotativa. Sistema di fustellatura semplice, compatto e dall elevato standard qualitativo

Fustella Rotativa RD-4055 RD-4055. Fustella Rotativa. Sistema di fustellatura semplice, compatto e dall elevato standard qualitativo Rotativa Rotativa Sistema di fustellatura semplice, compatto e dall elevato standard qualitativo Rotativa Migliora il tuo modo di fustellare! In pochi e semplici passaggi puoi eseguire molteplici prodotti

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E S T R A D A L E

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E S T R A D A L E 7500 SKY Dulevo 7500 SKY Dulevo 7500 SKY è la spazzatrice ideale per la pulizia di strade parcheggi e ampie aree pubbliche e industriali. Il cassone rifiuti della capacità di 6 metri cubi e un serbatoio

Dettagli

Linea di Smielatura Professionale Compatta LEGA ITALY 52 Dadand Blatt 40 Langstroth Hoffman

Linea di Smielatura Professionale Compatta LEGA ITALY 52 Dadand Blatt 40 Langstroth Hoffman Linea di Smielatura Professionale Compatta LEGA ITALY 52 Dadand Blatt 40 Langstroth Hoffman Descrizione generale: La linea di smielatura professionale Lega può essere configurata per lavorare 52 favi Dadant-Blatt

Dettagli

SALDATRICE DOPPIA TESTA WM2LH

SALDATRICE DOPPIA TESTA WM2LH SALDATRICE DOPPIA TESTA WM2LH WM2LH Saldatrice doppia testa Saldatrice in linea a ciclo automatico con testa fissa e mobile per angoli a 90 Testa sinistra fissa - Testa destra mobile. Saldatura 90 su entrambe

Dettagli

LPRE1405-8A LINEA DI IMBALLAGGIO AUTOMATICO CON CARTONE A MODULO CONTINUO. Oggetto: BOX DOCCIA. PRODOTTO DA IMBALLARE: DIMENSIONI PRODOTTO:

LPRE1405-8A LINEA DI IMBALLAGGIO AUTOMATICO CON CARTONE A MODULO CONTINUO. Oggetto: BOX DOCCIA. PRODOTTO DA IMBALLARE: DIMENSIONI PRODOTTO: Oggetto: LPRE1405-8A LINEA DI IMBALLAGGIO AUTOMATICO CON CARTONE A MODULO CONTINUO. PRODOTTO DA IMBALLARE: BOX DOCCIA. DIMENSIONI PRODOTTO: LUNGHEZZA (X) MIN. 800 MM MAX. 2200 MM LARGHEZZA (Y) MIN. 240

Dettagli

stazione di pulizia e soffiaggio

stazione di pulizia e soffiaggio stazione di pulizia e soffiaggio www.eolone.it - info@eolone.com eolone stazione di pulizia e soffiaggio Aria nuova nella tua azienda Small Size Big Size eolone Small Size versione base versione base Sportello

Dettagli

PALLETTIZZAZATORI CARTESIANI APERTI

PALLETTIZZAZATORI CARTESIANI APERTI PALLETTIZZAZATORI CARTESIANI APERTI Il pallettizzatore cartesiano aperto è un robot cartesiano serie CC a 3/4 assi con un asse a terra che può arrivare a 10 metri di corsa, per pallettizzare fino a 7 posti

Dettagli

Macchina multifunzione monotesta a controllo numerico. modello MONO SP

Macchina multifunzione monotesta a controllo numerico. modello MONO SP Macchina multifunzione monotesta a controllo numerico modello MONO SP Dal Prete Engineering S.r.l. N Registro Imprese : VR-1998-60155 - Cod. Fiscale 02891240232 Sede Legale: Via Napoleone 22-37015 S. Ambrogio

Dettagli

RENAULT KANGOO UFFICIO MOBILE FOCACCIA GROUP DRIVE THE CHANGE

RENAULT KANGOO UFFICIO MOBILE FOCACCIA GROUP DRIVE THE CHANGE RENAULT KANGOO UFFICIO MOBILE FOCACCIA GROUP SCHEDA PRODOTTO Veicolo polivalente, Kangoo mostra un nuovo design ed una modularità senza limiti. In pattuglia, sulla strada, per rappresentanza con Kangoo

Dettagli

Roll-up IDEAL - 0001 IDEAL - 0002

Roll-up IDEAL - 0001 IDEAL - 0002 Roll-up IDEAL - 0001 - Piedini stabilizzanti 2000mm (altezza) 800/850/1000/1200/1500mm (larghezza) Banner avvolgibile Profilo superiore a scatto Completo di borsa per il trasporto IDEAL - 0002 - Piedino

Dettagli

AFFILATRICI UNIVERSALI A 6 ASSI CNC

AFFILATRICI UNIVERSALI A 6 ASSI CNC AFFILATRICI UNIVERSALI A 6 ASSI CNC Mantello conico con assottigliamento a S Assottigliamento a U 4 Facce con assottigliamento a S 4 facce con assottigliamento a X Punta a centrare Punta a 3 taglienti

Dettagli

479,00 287,00. +22% di IVA: 63,14. Informazioni Prodotto. Scheda Tecnica

479,00 287,00. +22% di IVA: 63,14. Informazioni Prodotto. Scheda Tecnica Vetrine Bibite Refrigeratore bar capacità 105 lt 479,00 287,00 +22% di IVA: 63,14 Refrigeratore bar in laminato bianco. Interno con 3 griglie. Temperatura di lavoro da +2 / +10 C. Sbrinamento automatico.

Dettagli

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Indice Indice Condizionatori da parete 2 Versione Parete 3 300 W 4 500 W 8 800 W 12 1000 W 16 1500 W 20 2000 W 26 3000 W 32 4000 W 34 Condizionatori da

Dettagli

Dinamometri. Serie FK

Dinamometri. Serie FK Serie FK Dinamometri I dinamometri della serie FK sono caratterizzati dalla grande robustezza relativa alla loro struttura e dalla semplicità di utilizzo. Tutti i modelli possono lavorare, mediante la

Dettagli

FRENI-ARGANI IDRAULICI PER TESATURA DI CONDUTTORI AEREI

FRENI-ARGANI IDRAULICI PER TESATURA DI CONDUTTORI AEREI 5 FRENI-ARGANI IDRAULICI PER TESATURA DI CONDUTTORI AEREI Mod. F 104.AF.35 A x B x C = 2,95 x 1,80 x 1,80 m Peso = 1900 kg Macchina a funzionamento idraulico in grado di operare sia come freno sia come

Dettagli

Compressore a vite K A E S E R con profilo S I G M A

Compressore a vite K A E S E R con profilo S I G M A Compressore a vite K A E S E R con profilo S I G M A modello AIRCENTER 12 10 bar - 400 V / 50 Hz - SIGMA CONTROL BASIC unità completa compressore - essiccatore - serbatoio completamente automatico, monostadio,

Dettagli

TORNI PARALLELI PESANTI mod. 1A670, 1A670-12,5

TORNI PARALLELI PESANTI mod. 1A670, 1A670-12,5 TORNI PARALLELI PESANTI mod. 1A670, 1A670-12,5 M.I.R.M.U. - Via Baldinucci, 40 20158 Milano - Tel 02.39320593 Fax 02.39322954 info @mirmu.it 1 Le macchine sono destinate ad eseguire le operazioni di sgrossatura

Dettagli

PLASTIC TESTING SCHEDA TECNICA. Visualizzazione dei risultati. Programmi disponibili. Dati ottenibili. Controllo. Posizionamento preliminare

PLASTIC TESTING SCHEDA TECNICA. Visualizzazione dei risultati. Programmi disponibili. Dati ottenibili. Controllo. Posizionamento preliminare DINAMOMETRI ELETTRONICI SERIE TCS SCHEDA TECNICA Strumenti da banco completamente governati da Personal Computer per prove di trazione, compressione, flessione su una vasta gamma di materiali: tessili,

Dettagli

DISPOSITIVI PERSONALIZZAZIONE CARD. Esempio di riutilizzo di film scratch off usato

DISPOSITIVI PERSONALIZZAZIONE CARD. Esempio di riutilizzo di film scratch off usato DISPOSITIVI PERSONALIZZAZIONE CARD APPLICATORE SCRATCH OFF USATO Apiel realizza gruppi applicatori di film scratch off utilizzato per la personalizzazione di card. I gruppi consentono di rimettere in lavorazione

Dettagli

Saldatura e taglio ossigas Macchine ossitaglio portatili

Saldatura e taglio ossigas Macchine ossitaglio portatili PRATIC MACCHINE OSSITAGLIO PORTATILE Particolarmente versatile e funzionale è adatta per effettuare in modo semplice ed agevole tagli rettilinei, tagli di strisce, tagli circolari, tagli sagomati, tagli

Dettagli

Logipack. logiche del confezionamento. Logipack 1

Logipack. logiche del confezionamento. Logipack 1 Logipack logiche del confezionamento Logipack 1 Logi 800MR Dati tecnici Alim. elettrica 380V-50Hz trifase Assorbimento 6 KW Alim. pneumatica 6 bar Consumo aria 18 L/ciclo Peso 660 Kg Dimensione campana

Dettagli

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte LINEA PANE 300/4: gruppi automatici per ciabatte Moltiplicate il vostro pane quotidiano Una linea per ciabatte compatta e solida come l acciaio Frutto di 50 anni d esperienza e di una rinomata tradizione

Dettagli

Nastri trasportatori GUF-P 2004

Nastri trasportatori GUF-P 2004 Nastri trasportatori GUF-P 2004 Sezione trasversale della struttura del trasportatore Oltre alle funzioni standard di tutti i Sistemi per nastri trasportatori mk, inclusi i rulli bombati per un facile

Dettagli

Tecnologia compatta per massima efficienza EMCOMILL 1200 ed EMCOMILL 750

Tecnologia compatta per massima efficienza EMCOMILL 1200 ed EMCOMILL 750 [ E[M]CONOMy] significa: Tecnologia compatta per massima efficienza EMCOMILL 1200 ed EMCOMILL 750 Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di particolari di piccole e medie dimensioni

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

Buratti ad acqua per finitura BTV

Buratti ad acqua per finitura BTV Buratti ad acqua per finitura BTV Buratti di lucidatura per bottoni oggetti in poliestere, urea, galalite e prodotti affini. Botte in acciaio rivestita in gomma altamente resistente all'abrasione per finitura

Dettagli

I NOSTRI OBIETTIVI. Massima produttività ed affidabilità di tutti i componenti.

I NOSTRI OBIETTIVI. Massima produttività ed affidabilità di tutti i componenti. S u r f a c e A l u m i n i u m Te c h PACKAGING Dedicata espressamente alla progettazione e produzione di linee di imballaggio, totalmente automatizzate per profili di alluminio estruso, anodizzato e

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

GYRO. La soluzione perfetta per la carteggiatura di finitura, la carteggiatura e la pulitura. Per legno, metallo e materiali sintetici

GYRO. La soluzione perfetta per la carteggiatura di finitura, la carteggiatura e la pulitura. Per legno, metallo e materiali sintetici R GYRO La soluzione perfetta per la carteggiatura di finitura, la carteggiatura e la pulitura Tecnica di carteggiatura ad oscillazione Per legno, metallo e materiali sintetici - una macchina robusta ed

Dettagli

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Meccaniche Arrigo Pecchioli Via di Scandicci 221-50143 Firenze (Italy) - Tel. (+39) 055 70 07 1 - Fax (+39) 055 700 623 e-mail:

Dettagli

I nostri sistemi di ispezione e controllo per linee di imbottigliamento

I nostri sistemi di ispezione e controllo per linee di imbottigliamento I nostri sistemi di ispezione e controllo per linee di imbottigliamento Leader in Quality and Technology Ispezionatore a telecamera della qualità, integrità e pulizia di contenitori vuoti in vetro o plastica.

Dettagli

updated 21/02/2014 Edward Ricliclare è meglio! www.tritacartone.com

updated 21/02/2014 Edward Ricliclare è meglio! www.tritacartone.com updated 21/02/2014 Edward Ricliclare è meglio! KLINDEX Tritacartoni EDWARD Ricliclare è cool! Tritacartoni EDWARD le uniche con aspiratore Hepa per la raccolta del pulviscolo! In foto: Edward 300 KLINDEX

Dettagli

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1 SPAZZATRICE ASPIRANTE VELOCE mod. MINOR m 3 2 La Spazzatrice Aspirante Scarab Minor è una delle più potenti spazzatrici compatte per aree urbane. E allestita con motore Diesel VM sovralimentato (conforme

Dettagli

TECHNOLOGY and AUTOMATION from ITALY

TECHNOLOGY and AUTOMATION from ITALY TECHNOLOGY and AUTOMATION from ITALY CENTRI DI LAVORO AD ASSE VERTICALE SERIE VN Struttura in Ghisa Meehanite per aumentare la resistenza alla distorsione e l assorbimento delle forze di taglio, trattata

Dettagli

Centri di lavoro. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia

Centri di lavoro. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia Centri di lavoro Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC Macchine interamente progettate e costruite in Italia L AZIENDA Pertici Industries è stata fondata nel 1965 da Leto Pertici

Dettagli

SCHEDA TECNICA DUPLEX EC.UI 175 Cod. 1300002 ORIZZONTALE DUPLEX EC.UI 175 Cod. 1301002 - VERTICALE

SCHEDA TECNICA DUPLEX EC.UI 175 Cod. 1300002 ORIZZONTALE DUPLEX EC.UI 175 Cod. 1301002 - VERTICALE SCHEDA TECNICA DUPLEX EC.UI 175 Cod. 1300002 ORIZZONTALE DUPLEX EC.UI 175 Cod. 1301002 - VERTICALE RECUPERATORE ORIZZONTALE VERTICALE A RECUPERO TOTALE (scambiatore in Carta) DA 1.580 m³/h DESCRIZIONE

Dettagli

... POTENZA, PRECISIONE, AFFIDABILITÀ!

... POTENZA, PRECISIONE, AFFIDABILITÀ! ... POTENZA, PRECISIONE, AFFIDABILITÀ! Nell ambito cartotecnico, il nome TITAN (ERBA) è, per i Clienti più esigenti, sinonimo di potenza, precisione, affidabilità. Da oltre cinquant anni, infatti, le fustellatrici

Dettagli

COD. 664.00 RETTIFICATRICE PER SUPERFICI PIANE CON COLONNA RINFORZATA

COD. 664.00 RETTIFICATRICE PER SUPERFICI PIANE CON COLONNA RINFORZATA COD. 664.00 RETTIFICATRICE PER SUPERFICI PIANE CON COLONNA RINFORZATA Basamento e braccio porta colonna: realizzati in fusione monolitica di ghisa della migliore qualità con nervature nei punti sottoposti

Dettagli

c:: .~ ~ GILDEMEISTER ITALIANA GLD 20 GLD 25

c:: .~ ~ GILDEMEISTER ITALIANA GLD 20 GLD 25 o c::.~ ~ GILDEMEISTER ITALIANA GLD 20 GLD 25 L'investimento con la più alta redditività nel settore dei torni automatici. I GLD sono torni automatici a fantina mobile, previsti per il modulare, che può

Dettagli

Nastri trasportatori GUF-P MINI

Nastri trasportatori GUF-P MINI Nastri trasportatori GUF-P MINI Profilo per struttura del trasportatore mk 2075 mk 2100 mk 2150 Grazie al loro design compatto, i trasportatori GUF-P sono ideali per le applicazioni di dispositivi come,

Dettagli

Safety. Elettromagneti di Sicurezza Antipanico

Safety. Elettromagneti di Sicurezza Antipanico r l l - R 2 Elettromagneti di Sicurezza Antipanico Elettromagnete MICRO Versione: da infilare Corpo in acciaio inox protetto contro l'umidità Dimensioni del corpo: mm. 170 x 32 x 24 Dimensioni totali con

Dettagli

L automatica poco ingombrante! REVOLUTION JUMBO diametro di appena 5000 mm

L automatica poco ingombrante! REVOLUTION JUMBO diametro di appena 5000 mm Via A. Marino 15/17 20090 Fizzonasco di Pieve Emanuele (Milano) Italia Tel: +39 02 90420257 - +39 02 90723468 Fax: +39 02 90723469 Skype: mismatic E-mail: info@mismatic.com Website: www.mismatic.com settore

Dettagli

AVVOLGIMENTO STRETCH DI MERCI PALETTIZZATE

AVVOLGIMENTO STRETCH DI MERCI PALETTIZZATE AVVOLGIMENTO STRETCH DI MERCI PALETTIZZATE Sistema a piatto girevole Sistema a braccio girevole Sistema ad anello Film estensibile WINWRAP_D 21.04.2005 16:08 Uhr Seite 1 Sistemi di soluzione Power-Pre-Stretch

Dettagli

Parte 2: Istruzioni per il montaggio cl. 558

Parte 2: Istruzioni per il montaggio cl. 558 Indice Pagina: Parte 2: Istruzioni per il montaggio cl. 558 1. Parti componenti della fornitura.................... 3 2. Montaggio................................. 4 2.1 Trasporto..................................

Dettagli

LINEE AUTOMATICHE di CONFEZIONAMENTO PALLET AVVOLGITRICI FASCIAPALLET

LINEE AUTOMATICHE di CONFEZIONAMENTO PALLET AVVOLGITRICI FASCIAPALLET logiss srl 38068 Rovereto (TN) Italy Viale del Lavoro, 16/E (ZI) Tel. +39 0464 401121 Fax. +39 0464 423077 Mail technical@logiss.eu Web LINEE AUTOMATICHE di CONFEZIONAMENTO PALLET AVVOLGITRICI FASCIAPALLET

Dettagli

[ significa: Connubio perfetto di stabilità e dinamica. FAmup Linearmill 600. Centro di lavoro a 5 assi ad elevate prestazioni

[ significa: Connubio perfetto di stabilità e dinamica. FAmup Linearmill 600. Centro di lavoro a 5 assi ad elevate prestazioni [ E[M]CONOMy] significa: Connubio perfetto di stabilità e dinamica. FAmup Linearmill 600 Centro di lavoro a 5 assi ad elevate prestazioni FAmup Linearmill 600 [Magazzino utensili] - Magazzino utensili

Dettagli

Sistemi di controllo idraulici ed elettronici garantiscono un maggior comfort di marcia ed un preciso livellamento ai piani della cabina.

Sistemi di controllo idraulici ed elettronici garantiscono un maggior comfort di marcia ed un preciso livellamento ai piani della cabina. MINIASCENSORE DE 07 ACCESSIBILITÀ E SOLUZIONI Quando i vincoli di un edifi cio non consentono l installazione di un tradizionale ascensore e quando la necessità di abbattere le barriere architettoniche

Dettagli

EASY GATE SYSTEM. INSTALLATORE QUALIFICATO Lezione 1 DIVISIONE TECNICA CORSO DI. nnovazioni Srl. www.easygate.eu

EASY GATE SYSTEM. INSTALLATORE QUALIFICATO Lezione 1 DIVISIONE TECNICA CORSO DI. nnovazioni Srl. www.easygate.eu S I pazio nnovazioni Srl DIVISIONE TECNICA www.easygate.eu SETTORE AUTOMAZIONI Via Roma, 92-35010 Limena PD - Tel. 049 2956552 - Fax 049 7969561 - info@easygate.eu EASY GATE SYSTEM CORSO DI INSTALLATORE

Dettagli

Massima qualità costruttiva

Massima qualità costruttiva 3OBIETTIVI RAGGIUNTI 1 Massima qualità costruttiva Struttura in acciaio inox per una grande durata nel tempo. Componenti sovradimensionati per garantire sicurezza e affidabilità. LAVA 15 auto all ora IN

Dettagli

PESO PREZZATRICE AUTOMATICA SERIE GWX.P

PESO PREZZATRICE AUTOMATICA SERIE GWX.P GWX.P PESO PREZZATRICE AUTOMATICA SERIE GWX.P La Peso prezzatrice Automatica serie GWX.P, configurabile secondo le proprie esigenze permette di pesare ed etichettare prodotti in movimento, portata da 3

Dettagli

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato Sistema di produzione servocontrollato Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione in serie di componenti a nastro e a filo sul nuovo sistema di produzione servocontrollato BNC 2. La macchina

Dettagli

Multipurpose All Terrain Vehicle

Multipurpose All Terrain Vehicle FRESIA F18 4X4 Multipurpose All Terrain Vehicle Mezzo Speciale per Trasporto Materiale Logistico in condizioni estreme su ogni tipo di terreno 4 Ruote Motrici 4 Ruote Sterzanti L F18 4x4 è un veicolo leggero

Dettagli

Il sistema portafondali modulare Manfrotto è affidabile, facile da usare e sufficientemente flessibile per soddisfare le vostre necessità nel campo

Il sistema portafondali modulare Manfrotto è affidabile, facile da usare e sufficientemente flessibile per soddisfare le vostre necessità nel campo 106 Il sistema portafondali modulare Manfrotto è affidabile, facile da usare e sufficientemente flessibile per soddisfare le vostre necessità nel campo del supporto di fondali in carta, o in tessuto, in

Dettagli

FRESATRICE A BANCO FISSO FMC 4 ASSI

FRESATRICE A BANCO FISSO FMC 4 ASSI 1 FRESATRICE A BANCO FISSO FMC 4 ASSI (QUATTRO ASSI LINEARI ) CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE STRUTTURA DELLA MACCHINA La struttura, realizzata completamente in fusione di ghisa perlitica stabilizzata, garantisce

Dettagli

Serie Elettroniche Centralina di comando per etichettatrici

Serie Elettroniche Centralina di comando per etichettatrici Serie Elettroniche Serie WRBIG WRBIG è la soluzione più avanzata per il controllo di una etichettatrice con motore passo. Supportata da una buona meccanica ed un adeguato motore può raggiungere i 100 metri/minuto

Dettagli

Torre Boldone, 2 dicembre 2013

Torre Boldone, 2 dicembre 2013 Torre Boldone, 2 dicembre 2013 PRESSE A CALDO Modello NPC/DIGIT 6/90 Piani a serpentina 2500 x 1300 mm 6 cilindri, 70 mm diametro Spinta massima 90 ton Corsa/apertura 400 mm Boiler elettrico a olio 18

Dettagli

Parallele Presentazione

Parallele Presentazione 8 Parallele e Scale Presentazione 251 Linea Plus 253 Linea Standard 254 Carrello per parallele 255 Percorsi componibili 256 Scale per riabilitazione 258 Combinazioni Linea Plus 260 Combinazioni Linea Standard

Dettagli

Scegliete il giusto dispositivo

Scegliete il giusto dispositivo Sistemi per la movimentazione del vetro piano e delle lastre di vetro Dispositivi di movimentazione razionali per tutti i settori della lavorazione del vetro piano e delle lastre di vetro handling systems

Dettagli

LUCIDATRICE- CONTORNATRICE CNC AUTOMATICA

LUCIDATRICE- CONTORNATRICE CNC AUTOMATICA LUCIDATRICE- CONTORNATRICE CNC AUTOMATICA CARATTERISTICHE GENERALI COMBILUX è una lucidatrice cnc con cambio rapido ed automatico dei piatti lucidanti. La macchina può essere fornita a richiesta con funzione

Dettagli

CIAO S. Standard / Murali. Caldaia murale con doppio scambiatore da interno, esterno ed incasso. Residenziale

CIAO S. Standard / Murali. Caldaia murale con doppio scambiatore da interno, esterno ed incasso. Residenziale CIAO S Caldaia murale con doppio scambiatore da interno, esterno ed incasso Standard / Murali Residenziale CIAO S, l affidabile L innovazione al servizio della qualità La nuova Ciao S, disponibile sia

Dettagli

BIG 4 PLUS TRIFASE CARATTERISTICHE TECNICHE:

BIG 4 PLUS TRIFASE CARATTERISTICHE TECNICHE: BIG 4 PLUS TRIFASE CARATTERISTICHE TECNICHE: Tutti i componenti sono costruiti con materiali di qualità ed in grado di assicurare la massima sicurezza ed affidabilità nel tempo. Composizione macchina base

Dettagli

VERAK KRIO Armadi industriali con condizionatori a tetto, porta o parete

VERAK KRIO Armadi industriali con condizionatori a tetto, porta o parete VERAK KRIO Armadi industriali con condizionatori a tetto, porta o parete Soluzione modulare costituita da armadio industriale e unità di raffreddamento Disponibile in 27U / 37U / 42U / 47U, profondità

Dettagli

SALDATRICI A CONTATTO. Quickchange D1Q, D2Q, D3Q Saldatrice a contatto in argentografite

SALDATRICI A CONTATTO. Quickchange D1Q, D2Q, D3Q Saldatrice a contatto in argentografite SALDATRICI A CONTATTO Quickchange D1Q, D2Q, D3Q Saldatrice a contatto in argentografite SALDATRICI A CONTATTO per la tecnica di comando industriale Moduli di processo ad elevata capacità produttiva Le

Dettagli

Linee di movimentazione

Linee di movimentazione Linee di movimentazione 2 Una movim Movimentazione Presentazione Trasportatori a nastro Componenti trasportatori a nastro Sistemi di complemento Piano di lavoro con sfere a scomparsa Trasportatori a rulli

Dettagli

Nastri trasportatori DGF-P 2001

Nastri trasportatori DGF-P 2001 Nastri trasportatori DGF-P 2001 Sezione trasversale della struttura del trasportatore Striscia di scorrimento mk 1005 Profilo per struttura del trasportatore mk 2001 Sistema trasportatore DGF-P 2001 è

Dettagli

TRONCATRICI TAGLIANO DI TUTTO. work. don t play.

TRONCATRICI TAGLIANO DI TUTTO. work. don t play. TRONCATRICI TAGLIANO DI TUTTO. work. don t play. ADESSO AL LEGNO GLI DIAMO UN TAGLIO. Chiunque dovrebbe approfittarne. Le nuove troncatrici Metabo sono assolutamente robuste e versatili. Sono adatte per

Dettagli

L Elevatore a vano aperto

L Elevatore a vano aperto Lineare nelle finiture, si applica in qualsiasi edificio, esistente o di recente costruzione. Ideale per raggiungere in autonomina dislivelli di un piano. L Elevatore a vano aperto Innovazione ed estetica

Dettagli

Fresatrice a montante mobile di costruzione MAKE mod. ALTAIR 130/160/200 doppia colonna e testa centrale (sistema box in box)

Fresatrice a montante mobile di costruzione MAKE mod. ALTAIR 130/160/200 doppia colonna e testa centrale (sistema box in box) Fresatrice a montante mobile di costruzione MAKE mod. ALTAIR 130/160/200 doppia colonna e testa centrale (sistema box in box) MAKE è nata in parte dall esperienza di tecnici di progettazione, valorizzando

Dettagli