di Andrea e Mattia Lobba & C. s.a.s.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "di Andrea e Mattia Lobba & C. s.a.s."

Transcript

1 brochure 2010/2011 di Andrea e Mattia Lobba & C. s.a.s.

2 pag Presentazione DITTA pag Adesivazione VETRINE pag Adesivi PRESPAZIATI e PRESPAZIATI STAMPATI pag STRISCIONI / BANNER PVC pag ESPOSITORI pag Adesivi RESINATI e PRESPAZIATI RESINATI pag TERMOADESIVI PRESPAZIATI e STAMPATI indice pag LAVORAZIONE ARTISTICA POLISTIROLO ESPANSO pag INSEGNE / CARTELLI NORMALI e a RILIEVO pag Adesivazione AUTOMEZZI pag SPILLE / PORTACHIAVI RESINATI pag STUDIO GRAFICO e FOTOGRAFICO pag BIGLIETTI DA VISITA / BROCHURE / VOLANTINI / CALENDARI pag PANNELLI IN CANVAS (TELA PITTORICA) NOVITA 2011 pag CARWRAPPING - adesivazione totale automezzi NOVITA 2011 pag CONTATTI

3 Tutte le nostre lavorazioni: - cartelli - insegne - insegne in rilievo da esterno e interno - striscioni stampa digitale - adesivi prespaziati - adesivi stampati - adesivi stampati prespaziati - adesivi resinati - adesivazione vetrine - adesivazione automezzi - scenografie in polistirene - lavorazione artistica polistirene - scritte in rilievo airon grafica sas airon grafica sas - totem pubblicitari - espositori da esterno e interno - lavagne personalizzate per gessi o pennarelli - studio fotografico - studio grafico - studio e realizzazione logotipi - termoadesivi prespaziati - termoadesivi stampati - numerazione e sponsor per società sportive - spille e portachiavi resinati - biglietti da visita - brochure - calendari personalizzati - poster - digitalizzazione loghi (da raster a vettoriale) - presentazioni aziendali multimediali Airon Grafica trova le sue radici nel lontano 1980 quando il sig. Beppe decide di aprire in proprio la sua prima serigrafia. Col passare degli anni la ditta si è evoluta tralasciando un settore in saturazione come quello serigrafico per diventare "pionieri" in campi relativamente giovani ma dalle ampie possibilità. Ecco quindi che Airon Grafica si specializza nella stampa digitale ad alta definizione e, soprattutto, nella lavorazione artistica del polistirene espanso. Il polistirolo dà l'occasione alla ditta di lanciarsi nei mercati delle scenografie, nella realizzazione di stand fieristici e nella combinazione di varie tipologie di lavoro grazie alle quali riesce a realizzare insegne e cartelli davvero unici nel loro genere. Nel 2007 Airon Grafica compie la sua trasformazione finale: da ditta individuale diventa società tra i due figli del sig. Beppe, Andrea e Mattia. Inizia così una nuova fase lavorativa, con nuove idee e con l'uso di nuove tecnologie per conoscere e farsi conoscere dal mondo, tentando sempre di migliorarsi guardando sempre prima alla qualità e alle esigenze del cliente.

4 adesivazione vetrine adesivazione vetrine Le vetrine di negozi ed uffici devono fornire al cliente una buona "prima impressione" sull'azienda. Quale maniera migliore di presentarsi ad un possibile cliente se non l'adesivazione della vetrina stessa? Usando adesivi prespaziati (da interno ed esterno vetrina) o stampati (esclusivamente esterno) potrete presentare la Vostra azienda/società ancor prima di parlare direttamente con il cliente. Realizziamo su richiesta anche "chiusure" totali di vetrine con materiali adesivi standard o con versioni "speciali" quali, ad esempio, il sabbiato.

5 adesivo prespaziato e presp. stampato adesivo prespaziato e presp. stampato Adesivo prespaziato in pasta intagliato a plotter. Ideale per adesivi di lunga durata o per oggetti/luoghi in condizioni difficili. Realizzabili in una vasta gamma di colori possono avere una durata da 2 a 10 anni. Adesivo prespaziato stampato in quadricromia ad alta qualità e intagliato a plotter. Ideale per adesivi di impatto visivo. Stampati in qualità fotografica rendono realizzabile qualsiasi idea pubblicitaria.

6 striscione pvc stampato striscione pvc stampato Striscione in PVC stampato in digitale a qualità fotografica. La grammatura di 480 g. lo rende resistente ad agenti atmosferici e allo stesso tempo facile da trasportare e conservare. Ideale per: -Manifestazioni sportive/popolari -Pubblicità Stradale -Corner/Espositori Portatili - Bandiere Pubblicitarie Intercambiabili Disponibile sia nella versione mono-facciale che bi-facciale anima nera.

7 espositori striscione pvc stampato ESPOSITORE TREPPIEDE LA TUA PUB BLIC ITA LA TUA PUB BLIC ITA ESPOSITORE ROLLUP ESPOSITORE DA ESTERNO Espositori per BANNER PVC utilizzabili in moltissime situazioni, da interni per fiere o per esposizioni private nel proprio negozio a soluzioni adatte per l esterno contro vento ed agenti atmosferici avversi. Le soluzioni sono molteplici e si adattano ad ogni vostra esigenza: ROLLUP: facili da montare e comodi nel trasporto TREPPIEDE: veloci nel montaggio e senza parti meccaniche che potrebbero incepparsi nel tempo. DA ESTERNO: pesanti e solidi adatti a stare all aperto in ogni occasione Possiamo studiare anche soluzioni più particolari e su misura grazie al nostro laboratorio tecnico che, nel caso, costruirà la struttura in base alle vostre indicazioni specifiche.

8 adesivo resinato adesivo e prespaziato resinato adesivo resinato prespaziato Adesivo di particolare presenza scenica, l adesivo resinato è la scelta ideale per realizzare e valorizzare il Vostro marchio o un particolare prodotto meritevole della massima cura. La resina renderà palpabile il vostro marchio in una morbida protezione trasparente. Realizziamo anche adesivi stampati in quadricromia ad alta qualità e intagliati a plotter. Ideale per adesivi pubblicitari da regalare alla clientela o per decorare i vostri prodotti. Fustellabili in qualsiasi forma desiderata.

9 termoadesivo prespaziato e stampato termoadesivo prespaziato e stampato Il Flex Termoadesivo Prespaziato è l ideale per la realizzazione di sponsorizzazioni sportive, nomi e numeri dei giocatori. Disponibili nei colori principali e in colori speciali quali oro, argento, specchiato e glitter. Lunga durata e resistenza ai lavaggi li rendono il mezzo perfetto per la pubblicità che deve durare. Il Termoadesivo Stampato usa la stessa filosofia del prespaziato ma senza limite del colore imposto. Marchi in quadricromia, foto, scritte-nomi-numeri sfumati o con il logo societario stampato. Ora tutto è realizzabile sempre su materiali di altissima qualità.

10 lavorazione artistica polistirene lavorazione artistica polistirene L introduzione del polistirene nelle nostre proposte pubblicitarie regala una dimensione in più alla Vostra immagine! Loghi, cartelli, insegne e scenografie sono ora realizzabili in 3 dimensioni dove la profondità aumenta il prestigio e il riconoscimento del Vostro marchio. Realizzabile sia per interni che per esterni (con l uso di appropriati e studiati rivestimenti) il polistirene è l ideale per negozi, uffici, locali, fiere e convegni in quanto è tutto materiale ignifugo classe 1. Se cercate un idea alternativa ed economica per valorizzare il Vostro lavoro la realizzazione della pubblicità con il polistirene è ciò che stavate aspettando!

11 insegne cartelli insegne cartelli Airon Grafica realizza da anni insegne e cartelli per la valorizzazione del Vostro marchio aziendale. Realizzabili su supporti rigidi plastici (polionda, forex, pvc, simona) o metallici (alluminio, dibond), stampati in digitale, con adesivi prespaziati o in polistirene 3D (e con la combinazione delle tre tecniche ove previsto) sono perfettaemente adattabili ad ogni Vostra esigenza ed, eventualmente, alle precise richieste comunali/provinciali dove fossero previste. - CARTELLI DA CANTIERE - CARTELLI MOBILI PUBBLICITARI (ANCHE SU CAVALLETTI O STRUTTURE RIGIDE) - CARTELLI INDICATIVI DA INTERNO/ESTERNO NEGOZIO - CARTELLI PUBBLICITARI FISSI (INSEGNE) - CARTELLI IN HD PER FIERE ED INTERNI

12 adesivazione automezzi adesivazione automezzi Il lavoro Vi costringe a viaggiare spesso con il furgone o la macchina aziendale? Usate questa situazione a Vostro vantaggio! Adesivando il furgone/macchina aziendale pubblicizzerete la Vostra azienda/società in maniera continua anche durante le uscite o gli spostamenti in vettura. La decorazione può essere realizzata tramite adesivi prespaziati o stampati in digitale (o la combinazione delle due ove necessario) per garantirvi la possibilità di realizzare qualsiasi Vostra idea. Per chi cerca invece una soluzione "mobile" perchè magari usa la macchina aziendale anche nel tempo libero e non vuole l'adesivazione permanente realizziamo pannelli magnetici stampati utilizzabili per le giornate lavorative e rimovibili per serate o weekend.

13 spille portachiavi resinati spille portachiavi resinati Realizziamo Spille e Portachiavi in varie dimensioni e finiture. Personalizzabili e realizzabili anche in basso quantitativo possono rappresentare un omaggio di sicuro impatto per i Vostri regali aziendali o come piacevole ricordo per la Vostra manifestazione. Le spille e i portachiavi sono in base acciaio con finitura argento mentre le stampe sono realizzate su adesivo per stampa ad alta risoluzione e successivamente resinato per conferire spessore al Vostro messaggio.

14 studio grafico studio grafico Airon Grafica mette a Vostra disposizione uno studio grafico professionale con anni di esperienza. Possiamo realizzare per Voi: - Studio e realizzazione Logotipi - Digitalizzazione in vettoriale di immagini bitmap - Creazione grafica di Biglietti da Visita, Carte Intestate, Volantini, Brochure, Menù ecc. - Studio Fotografico pubblicitario

15 biglietti da visita brochure da visita volantini calendari brochure volantini calendari di Andrea e Mattia Lobba & C. s.a.s. VIA GIOVANNI XXIII, , ALTAVILLA VIC. (VI) Tel. e Fax airon@airongrafica.191.it airongrafica@gmail.com Web: P.Iva e Cod. Fisc Azienda Agricola TONELLO ANTONIO Produzione Vini D.O.C. e Frizzanti Consegna a Domicilio Via Corcironda, Montorso Vic. (VI) Tel./Fax: aziendatonello@virgilio.it P. IVA: Cod.Fisc.: TNLNTN61P02L840A Airon Grafica da oggi mette a Vostra disposizione lo studio e la realizzazione di: - biglietti da visita monofacciali e bifacciali in varie grammature - brochure - volantini pubblicitari - menù per ristoranti e bar - calendari personalizzati di varie misure Realizziamo anche in bassa tiratura

16 pannelli in canvas (tela pittorica) su materiale simona pannelli in canvas Airon Grafica vi propone un modo tutto nuovo di creare pubblicità e arte! Grazie ai PANNELLI IN CANVAS, stampati in digitale HD, le Vostre idee, i Vostri messaggi, le Vostre foto, i Vostri ricordi e le Vostre opere artistiche avranno nuovo modo di arredare i locali / case come mai prima d ora. (tela pittorica) alla leggerezza del materiale, anche semplici da Realizzati su materiale SIMONA (doppia lastra di forex 3mm + anima di polistirene 2 cm) rendono i pannelli resistenti e rigidi ma, grazie trasportare e montare. su materiale simona Disponibili in qualsiasi misura personalizzabile (fino a 300 x 100 cm su unico pannello) è anche possibile realizzare delle pannellizzazioni modulari il cui unico limite è la vostra creatività! Richiedeteci un preventivo gratuito, è anche un originale ed ottima idea per un regalo ad un vostro caro o qualche cliente a cui tenete particolarmente.

17 carwrapping adesivazione totale automezzi pannelli in canvas originale (tela pittorica) in lavorazione Airon Grafica mette da ora a Vostra disposizione la propria esperieza nel CAR WRAPPING!!! Ma cos'è il "Car Wrapping"? E' l'innovativa tecnica di adesivazione totale di qualsiasi automezzo. Con appositi adesivi studiati per la realizzazione anche di curve e forme complesse siamo in grado di cambiare completamente l'aspetto del vostro automezzo! su materiale simona Molto utile per pubblicità aggressive e d'impatto ma altrettanto per "camuffare" vecchi automezzi senza il bisogno di spendere migliaia di euro in carrozzeria. La gamma colori è vastissima e va dai classici colori di base ai metallizzati fino stampe in digitale ad alta definizione resistenti all'esterno, ai lavaggi, a solventi ecc. lavoro finito

18 contatti Numeri telefonici: contatti Via Tabernulae Vicenza S.S. 11 Verona Via Sovizzo / Via Dante Alighieri Via Giovanni XXIII Fonderia Dalli Cani Tavernelle Airon Grafica Tel Fax airongrafica@gmail.com airon@airongrafica.191.it (contabilità) franca@airongrafica.com Indirizzo Azienda: Via Giovanni XXIII, 8 Tavernelle di Altavilla Vic. - Vicenza

19 tutti i lavori sono eseguiti internamente ai laboratori di Airon Grafica sas, nulla è eseguito presso ditte esterne o terziarie.

Studio grafico. Adesivi prespaziati. Adesivi serigrafati. Cartellonistica. Decorazione automezzi. Stampa digitale

Studio grafico. Adesivi prespaziati. Adesivi serigrafati. Cartellonistica. Decorazione automezzi. Stampa digitale Deco opera nel settore della grafica adesiva dal 1989; nata con la sola produzione di adesivi prespaziati, si è poi evoluta in altri settori per poter colmare le richieste della propria clientela, che

Dettagli

GRAFICA STAMPA PICCOLO FORMATO STAMPA GRANDE FORMATO DECORAZIONE AUTOMEZZI PERSONALIZZAZIONI ESPOSITORI SITI INTERNET ADESIVI VETROFANIE INSEGNE

GRAFICA STAMPA PICCOLO FORMATO STAMPA GRANDE FORMATO DECORAZIONE AUTOMEZZI PERSONALIZZAZIONI ESPOSITORI SITI INTERNET ADESIVI VETROFANIE INSEGNE GRAFICA studio logo immagine coordinata... STAMPA PICCOLO FORMATO volantini, pieghevoli, cataloghi, locandine... STAMPA GRANDE FORMATO banner PVC, rete mesh, cartellonistica... DECORAZIONE AUTOMEZZI auto,

Dettagli

PREMESSA PRODUZIONE. produzione@creativeprints.it info@creativeprints.it. I seguenti prezzi sono da intendersi IVA esclusa.

PREMESSA PRODUZIONE. produzione@creativeprints.it info@creativeprints.it. I seguenti prezzi sono da intendersi IVA esclusa. PRODUZIONE PREMESSA PRODUZIONE Il seguente listino si pone l obiettivo di offrire un panorama generale sui prodotti e i relativi prezzi, aiutando il cliente finale ad avere informazioni dettagliate e specifiche

Dettagli

AFFISSIONE MANIFESTI PUBBLICITA ESTERNA COMUNICAZIONE VISIVA 1958 A.G. FRONZONI, MANIFESTO. l SERVIZIO AFFISSIONE. l CARTELLI PUBBLICITARI A CANONE

AFFISSIONE MANIFESTI PUBBLICITA ESTERNA COMUNICAZIONE VISIVA 1958 A.G. FRONZONI, MANIFESTO. l SERVIZIO AFFISSIONE. l CARTELLI PUBBLICITARI A CANONE 1958 A.G. FRONZONI, MANIFESTO l SERVIZIO AFFISSIONE l ESPOSIZIONI TEMPORANEE l CIRCUITO RING BRESCIA PUBBLICITA ESTERNA l CARTELLI PUBBLICITARI A CANONE l SEGNALETICA DIREZIONALE l INSEGNE l DECORAZIONE

Dettagli

eleonora frosini studio grafica 3d & pubblicitaria

eleonora frosini studio grafica 3d & pubblicitaria studio grafica 3d & pubblicitaria Il nostro studio si occupa di fornire risposte chiare, semplici e pratiche nel campo della grafica tridimensionale e pubblicitaria. Impieghiamo quindi le nostre potenzialità

Dettagli

studio grafico / progettazione ideazione logotipo riprese aeree con drone coordinati pubblicitari

studio grafico / progettazione ideazione logotipo riprese aeree con drone coordinati pubblicitari Diemmegrafica da sempre partner delle imprese offre, oltre ai suoi tradizionali prodotti, un sistema integrato di strumenti e servizi sempre più moderni, dinamici e personalizzati, per poter far crescere

Dettagli

Stampa Digitale Abbigliamento Personalizzato Articoli da Regalo. www.drew-lab.com. info@drew-lab.com - Tel. 340.2744680

Stampa Digitale Abbigliamento Personalizzato Articoli da Regalo. www.drew-lab.com. info@drew-lab.com - Tel. 340.2744680 Stampa Digitale Abbigliamento Personalizzato Articoli da Regalo www.drew-lab.com info@drew-lab.com - Tel. 340.2744680 PVC PER APPLICAZIONI PVC ADESIVO MONOMERICO ( 3 anni ) Per applicazioni su superfici

Dettagli

Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere.

Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere. PROMOZIONE PUBBLICITA' GRAFICA S T A M P A Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere. Da oltre 20 anni

Dettagli

Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti.

Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti. Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti. Ci applichiamo per la vostra visibilità Rutschi Ticino SA dà alla vostra

Dettagli

Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti.

Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti. Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti. Ci applichiamo per la vostra visibilità Rutschi Ticino SA dà alla vostra

Dettagli

LISTINO Provvisorio 2013-14

LISTINO Provvisorio 2013-14 LISTINO Provvisorio 2013-14 Il presente listino può riportare alcuni errori in quanto in corso di modifica per dubbi o chiarimenti rivolgersi allo 0187414192 è in grado di seguire la creazione dell immagine

Dettagli

Serigrafia dal 1984. www.mondialprint.it

Serigrafia dal 1984. www.mondialprint.it Serigrafia dal 1984 www.mondialprint.it Contenuti Indice 4 5 9 11 12 Azienda Prodotti Installazioni Servizi Contatti 3 Azienda Un partner affidabile Presenti nel mercato da oltre 30 anni, facciamo della

Dettagli

PARCO MACCHINE PARCO MACCHINE

PARCO MACCHINE PARCO MACCHINE PARCO MACCHINE PARCO MACCHINE L evoluzione tecnologica, che nel nostro settore non conosce pause di riflessione e un rapporto costante di collaborazione con una clientela diversificata ma con problematiche

Dettagli

core business L obiettivo aziendale è la produzione di una vastissima gamma di prodotti volti alla promozione di:

core business L obiettivo aziendale è la produzione di una vastissima gamma di prodotti volti alla promozione di: core business L obiettivo aziendale è la produzione di una vastissima gamma di prodotti volti alla promozione di: Visibilità - Immagine - Individuazione logistica di qualsiasi attività: Pubblica - Commerciale

Dettagli

w w w. s t u d i o f b p. i t

w w w. s t u d i o f b p. i t w w w. s t u d i o f b p. i t Lo STUDIO FBP non è solamente uno studio pubblicitario, ma una struttura che opera nel settore da oltre 16 anni, in grado di fornire al cliente un servizio a 360. Partendo

Dettagli

Espositore Cavalletto

Espositore Cavalletto Espositore Cavalletto In tante misure, è il modo ideale per comunicare direttamente sul punto vendita: negozi, supermercati, e centri commerciali. PER STANDS E FIERE Versatile maneggevole, è adatto per

Dettagli

Il nostro obiettivo è quello di farci conoscere per quello che siamo: un partner creativo, affidabile e collaborativo.

Il nostro obiettivo è quello di farci conoscere per quello che siamo: un partner creativo, affidabile e collaborativo. M&P, azienda milanese specializzata nella stampa offset e digitale e nelle soluzioni espositive per il punto vendita, è una realtà dinamica che cerca sempre di interpretare le esigenze del cliente per

Dettagli

PTM. Patcheurope.comR. adesivi. Versione 1.6

PTM. Patcheurope.comR. adesivi. Versione 1.6 Versione 1.6 PTM RICAMO Patcheurope.com nasce nel 1988, produce tutto internamente e non è un ufficio. produciamo ricami tradizionali, patch (stemmi), ricami tridimensionali, i ricami in punto spugna ed

Dettagli

LISTINO STAMPA DIGITALE

LISTINO STAMPA DIGITALE LISTINO STAMPA DIGITALE INDICE GENERALE LISTINO STAMPA DIGITALE listino stampa digitale su supporti rigidi forex pag. 4 plexiglas opal pag. 5 plexiglas estruso pag. 6 dibond pag. 7 simona / dekosint pag.

Dettagli

STAMPA DIGITALE PICCOLO FORMATO GRANDE FORMATO

STAMPA DIGITALE PICCOLO FORMATO GRANDE FORMATO STAMPA DIGITALE PICCOLO FORMATO GRANDE FORMATO GRAFICA ARCHIVIAZIONE ESPOSITORI SITI WEB Non Solo Copie è un centro stampa giovane situato a Padova centro dal 2008 per soddisfare qualsiasi esigenza di

Dettagli

...il nuovo modo di stampare... WWW.STAMPAORA.IT. preventivi ordini - on line

...il nuovo modo di stampare... WWW.STAMPAORA.IT. preventivi ordini - on line ...il nuovo modo di stampare... preventivi ordini - on line L interesse verso la stampa digitale è sempre più in crescita, grazie alla sua flessibilità e al potenziale creativo che offre. Le applicazioni,

Dettagli

Glamour Management. Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria

Glamour Management. Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria Glamour Management Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria Profilo Aziendale Creatività, innovazione, professionalità, passione: questi i concetti su cui si fonda la nostra filosofia aziendale. La

Dettagli

Vi è data solo una piccola scintilla di follia...

Vi è data solo una piccola scintilla di follia... Vi è data solo una piccola scintilla di follia... ...sta a voi non farla spegnere! UNA NUOVA FRONTIERA DI COMUNICAZIONE La divisione grafica del gruppo Oenoitalia nasce con l idea di fornire al cliente

Dettagli

PROGETTAZIONE ALLESTIMENTO SERVIZI GRAFICI PRODUZIONE

PROGETTAZIONE ALLESTIMENTO SERVIZI GRAFICI PRODUZIONE ! PK STUDIO Dal 2002 PK STUDIO si occupa di realizzazione di stand fieristici in Italia ed Europa, grafica pubblicitaria, immagine coordinata, design. Tra i suoi clienti annovera alcune delle maggiori

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

CONTATTI GIUBIASCO. Comunicazione Design Web Saggia scelta, saggia decisione

CONTATTI GIUBIASCO. Comunicazione Design Web Saggia scelta, saggia decisione CONTATTI Comunicazione Design Web Saggia scelta, saggia decisione graficadidee.ch Nicolas Pythoud Piazza Grande 95a CP 1131 CH-6512 Giubiasco T +41 91 826 43 05 M +41 79 358 95 14 grafica@graficadidee.ch

Dettagli

Espositori e Segnaletica

Espositori e Segnaletica Tante soluzioni di porta depliant, brochure, cartine e materiale informativo, sia da banco che da terra o da pavimento per qualsiasi esigenza di spazio e di materiale da esporre. Sistemi di segnaletica

Dettagli

HAI UN PROBLEMA? ABBIAMO LA SOLUZIONE! Ogni giorno, qualunque sia la tua attività, sei chiamato a risolvere problemi sempre nuovi.

HAI UN PROBLEMA? ABBIAMO LA SOLUZIONE! Ogni giorno, qualunque sia la tua attività, sei chiamato a risolvere problemi sempre nuovi. HAI UN PROBLEMA? Ogni giorno, qualunque sia la tua attività, sei chiamato a risolvere problemi sempre nuovi. ABBIAMO LA SOLUZIONE! Ogni giorno, lavoriamo per risolvere con la massima efficienza, problemi

Dettagli

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano Chiavi USB Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA Italiano PERCHÈ CHIAVI USB? Le chiavi USB sono il regalo d affari perfetto. Sono divertenti da ricevere,

Dettagli

Progettate per essere personalizzate.

Progettate per essere personalizzate. Progettate per essere personalizzate. Prodotti promozionali di alta qualità In questa brochure troverete una gamma di chiavi USB e portachiavi di alta qualità, tutti creati per essere personalizzati. Grazie

Dettagli

GRAFICA PUBBLICITARIA ONLINE GRAFICA EDITORIALE ONLINE SITI INTERNET e NEWSLETTER CREAZIONE PROGETTAZIONE LOGHI E/O MARCHI

GRAFICA PUBBLICITARIA ONLINE GRAFICA EDITORIALE ONLINE SITI INTERNET e NEWSLETTER CREAZIONE PROGETTAZIONE LOGHI E/O MARCHI GRAFICA CREAZIONE LOGHI LINEA GRAFICA PUBBLICITA RIVISTE e GIORNALI NEWSLETTER WEB LISTINO CONTATTI Il nostro Studio Grafico nasce dall esigenza di promuovere le aziende sfruttando le moderne tecnologie

Dettagli

Non sei ancora convinto? Hai bisogno di un servizio che non abbiamo elencato? Nessun problema, contattaci!

Non sei ancora convinto? Hai bisogno di un servizio che non abbiamo elencato? Nessun problema, contattaci! Piacere, Creatix! Siamo una giovane e dinamica agenzia grafica e pubblicitaria, specializzata in comunicazione, web e organizzazione di eventi, in grado di soddisfare ogni tua esigenza. Grazie alla passione,

Dettagli

Mood. TensoSystem. allestimenti

Mood. TensoSystem. allestimenti allestimenti Presentazione, è un sistema modulare pensato e creato per la realizzazione di allestimenti per fiere, mostre ed eventi. Realizzato con modalita artigianali e sistemi ad alta tecnologia. Varie

Dettagli

TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI

TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI LISTINO PREZZI Vuoi conoscere i prezzi? Servizio fotografico completo 1 ora 5 ore 9 ore in Studio 80 320 640

Dettagli

Targhette per abitazione: Targhette per citofoniere e cassette postali: plexiglass incise in stampatello Targhe per ufficio: incise

Targhette per abitazione: Targhette per citofoniere e cassette postali: plexiglass incise in stampatello Targhe per ufficio: incise Targhette per abitazione: Potete visionare presso il nostro negozio un campionario di modelli di targhe per la porta di casa per ogni Vs. esigenza. Targhette ovali, rettangolari, in ottone, alluminio o

Dettagli

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA dal 1980 NE NW W SW SE S E Lo scopo principale di una strategia di comunicazione è quello di consentire alla tua azienda di raggiungere in modo più efficiente

Dettagli

STAMPA E TAGLIO PROMOZIONE PUNTO VENDITA E PRODOTTI

STAMPA E TAGLIO PROMOZIONE PUNTO VENDITA E PRODOTTI STAMPA E TAGLIO PROMOZIONE PUNTO VENDITA E PRODOTTI Brochure 2011 VETROFANIE La decorazione di porte, finestre e vetrine viene realizzata mediante applicazione di pellicola a finitura smerigliante o in

Dettagli

PRODOTTI PROMOZIONALI Creati per essere personalizzati

PRODOTTI PROMOZIONALI Creati per essere personalizzati PRODOTTI PROMOZIONALI Creati per essere personalizzati Prodotti promozionali di alta qualità In questa brochure troverete una gamma di chiavi USB e portachiavi di alta qualità, tutti creati per essere

Dettagli

Indice. Design. Comunicazione. Tavolini Quadri Scritte in plexiglass Copri termo Insegne Wall Tattoo Espositori Pareti mobili

Indice. Design. Comunicazione. Tavolini Quadri Scritte in plexiglass Copri termo Insegne Wall Tattoo Espositori Pareti mobili duemilaquattordici Indice Design Tavolini Quadri Scritte in plexiglass Copri termo Insegne Wall Tattoo Espositori Pareti mobili Comunicazione Web Design Adesivi Stampa foto : www.robertoborgo.com Tavolini

Dettagli

Capitolo 23 - STAMPE, SAGOMATI E TAGLI STAMPE, SAGOMATI E TAGLI

Capitolo 23 - STAMPE, SAGOMATI E TAGLI STAMPE, SAGOMATI E TAGLI STAMPE, SAGOMATI E TAGLI PRESPAZIATI > p. 340 SAGOMATI > p. 340 CALPESTABILI > p. 341 STRISCE PERSONALIZZATE > p. 341 BANDIERE > p. 342 STRISCIONI BANNER > p. 343 STRISCIONI ANTIVENTO > p. 344 TESSUTI

Dettagli

WALL BANNER. Sistemi modulari Expo System

WALL BANNER. Sistemi modulari Expo System Sistemi modulari Expo System I WALL BANNER sono materiali per allestimenti fieristici e sistemi espositivi per eventi fiere, corner temporary shop, punti vendita, display portatili Nel catalogo della Linea

Dettagli

PRESENTAZIONE SERVIZI FOOD MENU By Nezwork srls

PRESENTAZIONE SERVIZI FOOD MENU By Nezwork srls PRESENTAZIONE SERVIZI FOOD MENU By Nezwork srls Food Menu - Anno 2015 - FoodMenu (Menu Allergeni) FoodMenu integrato a Menu Allergeni è un servizio che permette a tutti gli operatori della ristorazione

Dettagli

le nostre idee nascono dalle vostre esigenze

le nostre idee nascono dalle vostre esigenze le nostre idee nascono dalle vostre esigenze Il cliente al centro Per noi il cliente è al centro, insieme alle sue esigenze ed alle sue visioni. La soddisfazione del nostro cliente è il nostro traguardo.

Dettagli

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it City MINIGOLF Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te GUADAGNA CON IL MINIGOLF City Mini Golf The fun and classic way City golf Europe è l azienda leader nella progettazione di piste di minigolf.

Dettagli

CATTURA L ATTENZIONE TRIPLICA LA TUA PUBBLICITÀ. Pannelli pubblicitari a prismi rotanti. Ufficio Commerciale Italia. www.comunicazionedinamica.

CATTURA L ATTENZIONE TRIPLICA LA TUA PUBBLICITÀ. Pannelli pubblicitari a prismi rotanti. Ufficio Commerciale Italia. www.comunicazionedinamica. CATTURA L ATTENZIONE TRIPLICA LA TUA PUBBLICITÀ Pannelli pubblicitari a prismi rotanti Ufficio Commerciale Italia AUMENTA LA REDDITIVITÀ DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI Triple Sign è l innovativa azienda svedese

Dettagli

Altragrafica. Listino Prezzi. Pag 1

Altragrafica. Listino Prezzi. Pag 1 Altragrafica Listino Prezzi 2014 Pag 1 Altragrafica NOTE SUL LISTINO Tutti i prezzi presenti nel listino sono da intendersi iva esclusa. I prezzi riportati sono da intendersi prezzi al privato. Per la

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

Agenzia di design e comunicazione

Agenzia di design e comunicazione Agenzia di design e comunicazione Carrara Communication è un agenzia creativa specializzata nella creazione, sviluppo e gestione dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della

Dettagli

Via R. Morandi 2a 20077 Melegnano (Mi) Tel 02.9839154 Fax 02.98232193 grafica@graficart.biz www.graficart.biz Grafic Art

Via R. Morandi 2a 20077 Melegnano (Mi) Tel 02.9839154 Fax 02.98232193 grafica@graficart.biz www.graficart.biz Grafic Art Via R. Morandi 2a 20077 Melegnano (Mi) Tel 02.9839154 Fax 02.98232193 grafica@graficart.biz www.graficart.biz Grafic Art PICCOLO FORMATO stampa a foglio Stampa quadricromia Buste - Biglietti da visita

Dettagli

PRODOTTI PROMOZIONALI. Creati per essere personalizzati

PRODOTTI PROMOZIONALI. Creati per essere personalizzati PRODOTTI PROMOZIONALI Creati per essere personalizzati Prodotti promozionali di alta qualità In questa brochure troverete una selezione di chiavi USB, penne e portachiavi di alta qualità. Grazie alle nostre

Dettagli

SEMPLICEMENTE DIVERSO! VISCOM SIGN la lastra espansa leggera

SEMPLICEMENTE DIVERSO! VISCOM SIGN la lastra espansa leggera SEMPLICEMENTE DIVERSO! VISCOM SIGN la lastra espansa leggera VISCOM SIGN EASYPRINT SEMPLICEMENTE DIVERSO! Questo pannello di colore bianco puro realizzato sulla base del nostro materiale ad alte prestazioni

Dettagli

LISTINO AZIENDE. fotocopie e stampe laser a colori fotocopie e stampe bianco nero. stampa inkjet a colori grande formato manifesti per affissioni

LISTINO AZIENDE. fotocopie e stampe laser a colori fotocopie e stampe bianco nero. stampa inkjet a colori grande formato manifesti per affissioni LISTINO AZIENDE PREZZI IVA ESCLUSA - FEBBRAIO 2015 COPIE & CREATIVI Snc service di stampa Via Giusti 4-44124 Ferrara - Galleria Centro Commerciale Il Castello aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle

Dettagli

Vendita Espositori e sistemi segnaletici

Vendita Espositori e sistemi segnaletici Espositori e sistemi segnaletici Wing b. 35cm b. 50cm Design semplice edessenziale, Wing è un pratico portapannelli in alluminio e metallo verniciato grigio. Il fulcro, posto al centro dei due piedi, ha

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

+ = CAMBIAMENTO...è arrivato il momento!

+ = CAMBIAMENTO...è arrivato il momento! + = CAMBIAMENTO...è arrivato il momento! TUTTE LE QUALITÀ RACCHIUSE IN UN SÌ AGEMA CORPORATION L ECCELLENZA NELLA CREATIVITÀ E NELLA STAMPA Sì, è vero! Le vostre idee, con noi, prendono forma all interno

Dettagli

Scheda prodotto 16 June 2016

Scheda prodotto 16 June 2016 Scheda prodotto 16 June 2016 Indice PORTACHIAVI Portachiavi Curvo Portachiavi Flex Portachiavi Hard Portachiavi Helsinki Portachiavi Luna Portachiavi Open-It Portachiavi Quadro Portachiavi Shopping Coin

Dettagli

L AZIENDA. Da una brillante idea dei suoi fondatori nel

L AZIENDA. Da una brillante idea dei suoi fondatori nel L AZIENDA Da una brillante idea dei suoi fondatori nel marzo del 2000 nasce Digimatica, e in solo 2 anni diventa market leader in Europa nella pubblicità su Smart per il numero di allestimenti realizzati

Dettagli

promozione comunicazione per la tua azienda sono un grafico freelance, con il marchio emmeline advertising, mi occupo di progetazione grafica.

promozione comunicazione per la tua azienda sono un grafico freelance, con il marchio emmeline advertising, mi occupo di progetazione grafica. INFO e CONTATTI: www.emmeline-advertising.it email: zoccaratom@emmeline-advertising.it --- mobile: 335 23 78 47 e meline advertising Progettazione grafica sono un grafico freelance, con il marchio emmeline

Dettagli

Copisteria e stampa digitale piccolo e grande formato Plottaggio grande formato Scansioni

Copisteria e stampa digitale piccolo e grande formato Plottaggio grande formato Scansioni Copisteria e stampa digitale piccolo e grande formato Plottaggio grande formato Scansioni Presentazione azienda dal 1992 Stampiamo per natura! Chi siamo ELIOFOSSOLO SRL nasce nel 1992 offrendo servizi

Dettagli

la personalizzazione non avrà più limiti: targhe da esterni - pannelli per interior design - segnaletica.

la personalizzazione non avrà più limiti: targhe da esterni - pannelli per interior design - segnaletica. ad alta definizione per un nuovo servizio, per una nuova qualità, per un risultato impareggiabile la personalizzazione non avrà più limiti: ora PUOI AGF Group si propone alla propria clientela con un servizio

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

STRUMENTI DI MARKETING PER IL PROFESSIONISTA DELL AUTOLAVAGGIO

STRUMENTI DI MARKETING PER IL PROFESSIONISTA DELL AUTOLAVAGGIO STRUMENTI DI MARKETING PER IL PROFESSIONISTA DELL AUTOLAVAGGIO Scegliere MA-FRA aumenta la soddisfazione dei tuoi Clienti e ti fa guadagnare di più! MA-FRA è l Azienda numero uno nel settore dei prodotti

Dettagli

PRODOTTI PROMOZIONALI Create per essere personalizzate

PRODOTTI PROMOZIONALI Create per essere personalizzate PRODOTTI PROMOZIONALI Create per essere personalizzate PRODUZIONE IN 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA Italiano LA VOSTRA MIGLIOR SCELTA Tutti i prodotti in questa brochure sono

Dettagli

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro.

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. Una vetrina sul mondo, ti dà la possibilità di raggiungere milioni di persone. In pochi secondi e con zero spese

Dettagli

Un idea, un concetto, un idea finché resta un idea è soltanto un astrazione... (G.Gaber)

Un idea, un concetto, un idea finché resta un idea è soltanto un astrazione... (G.Gaber) Un idea, un concetto, un idea finché resta un idea è soltanto un astrazione... (G.Gaber) Rainoldi Grafica è una agenzia di grafica pubblicitaria che fornisce un servizio completo a supporto della comunicazione.

Dettagli

Scoprite chi siamo e cosa facciamo

Scoprite chi siamo e cosa facciamo Scoprite chi siamo e cosa facciamo Atrativa è una realtà che nasce per soddisfare i bisogni delle aziende che necessitano di specifici servizi web e consulenze professionali, col fine di migliorare la

Dettagli

indietro avanti avanti

indietro avanti avanti hight technology hight speed hight quality Nel XXI secolo poche Aziende possono vantarsi di operare in perfetta sintonia e competenza con le Tecniche Digitali applicate alle produzioni Pubblicitarie. La

Dettagli

SPONSORIZZAZIONI E SERVIZI MARKETING PER LE AZIENDE

SPONSORIZZAZIONI E SERVIZI MARKETING PER LE AZIENDE SPONSORIZZAZIONI E SERVIZI MARKETING PER LE AZIENDE Vinitaly è la principale manifestazione di riferimento del settore vinicolo, nell'edizione 2015 ha ospitato oltre 4 mila espositori, registrando 150

Dettagli

Roll-up IDEAL - 0001 IDEAL - 0002

Roll-up IDEAL - 0001 IDEAL - 0002 Roll-up IDEAL - 0001 - Piedini stabilizzanti 2000mm (altezza) 800/850/1000/1200/1500mm (larghezza) Banner avvolgibile Profilo superiore a scatto Completo di borsa per il trasporto IDEAL - 0002 - Piedino

Dettagli

Si possono affittare partendo da un costo minimo di 700.00 annuo.

Si possono affittare partendo da un costo minimo di 700.00 annuo. Da anni al servizio del cliente la nostra professionalità e serietà. I nostri impianti pubblicitari, occupano nelle strade comunali e provinciali,posti strategici. Si possono affittare partendo da un costo

Dettagli

STRUTTURE PER FIERE B67587785( ),(5(B,7$B! LQGG

STRUTTURE PER FIERE B67587785( ),(5(B,7$B! LQGG STRUTTURE PER FIERE SPRING ROLL E PROMOBAND > p. 322 PIANTANE ESPOSITIVE > p. 326 TOTEM > p. 328 PARETINA TELESCOPICA > p. 330 PORTA BROCHURE ESTENSIBILE > p. 331 STRUTTURE PER VETRINE > p. 332 DISTANZIALI

Dettagli

Guida all utilizzo del CRM

Guida all utilizzo del CRM Guida all utilizzo del CRM Indice: Creare un Lead Aggiungere una Nota o Allegato Aggiungere un promemoria di Chiamata Aggiungere un promemoria (compito) Aggiungere un promemoria di un Appuntamento on energy

Dettagli

INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA

INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA In questa sezione potrete trovare la nostra selezione di inchiostri. Questa gamma di soluzioni garantisce una scelta più ampia, adatta a tutte le esigenze. Gli inchiostri

Dettagli

Che tipo di consulenze esegue lo studio? Il tipo di consulenze effettuate è ampiamente descritto nel sito. Quanto costa una seduta / consulenza?

Che tipo di consulenze esegue lo studio? Il tipo di consulenze effettuate è ampiamente descritto nel sito. Quanto costa una seduta / consulenza? Ecco alcune delle domande più frequenti che ci sono state rivolte dai pazienti. Speriamo ti possano essere utili. Domande Frequenti Che tipo di consulenze esegue lo studio? Il tipo di consulenze effettuate

Dettagli

Quale tavolo Kongsberg è

Quale tavolo Kongsberg è Quale tavolo Kongsberg è più adatto alle tue esigenze? A ciascuna applicazione il suo tavolo di taglio Kongsberg Guida alla linea di tavoli di taglio Kongsberg Introduzione A ciascuna applicazione il suo

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

Publinews. Opera nel settore dei servizi di comunicazione destinati alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione.

Publinews. Opera nel settore dei servizi di comunicazione destinati alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione. www.publinews.it 1. La Mission LA MISSION Publinews Opera nel settore dei servizi di comunicazione destinati alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione. Negli anni ci siamo specializzati nella distribuzione

Dettagli

City Mini Golf The fun and classic way CITY MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolf.com

City Mini Golf The fun and classic way CITY MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolf.com CITY MINIGOLF Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te GUADAGNA CON IL MINIGOLF City Mini Golf The fun and classic way CITY GOLF EUROPE È L AZIENDA LEADER nella progettazione di piste di minigolf.

Dettagli

Web Site Portale Web Ecommerce. Primo Passo nel Web

Web Site Portale Web Ecommerce. Primo Passo nel Web Web Site Portale Web Ecommerce Primo Passo nel Web E un semplicissimo bigliettino da visita on-line, in sostanza è la tua prima pagina nel web con un immagine, una piccola descrizione e i dati per contattarvi

Dettagli

è il momento di qualcosa di nuovo www.mariogalano.it

è il momento di qualcosa di nuovo www.mariogalano.it è il momento di qualcosa di nuovo www.mariogalano.it Chi Siamo e Cosa facciamo Iscriviti alla nostra NEWSLETTER www.mariogalano.it STAMPATI STAMPATI STAMPATI STAMPATI STAMPATI STAMPATI www.mariogalano.it

Dettagli

Profili di affiliazione

Profili di affiliazione Profili di affiliazione - 2 - Che cosa è? Il profilo di affiliazione Agency permette di diventare partner di Millemotivi Franchising senza dover affittare o acquistare locali commerciali o macchinari.

Dettagli

CATALOGO INDICE PRODOTTI PAGINA 2 B001 - B002 - B003 - B004 - B005 - B006 - B007 - B008 PAGINA 3

CATALOGO INDICE PRODOTTI PAGINA 2 B001 - B002 - B003 - B004 - B005 - B006 - B007 - B008 PAGINA 3 INDICE PRODOTTI PAGINA 2 B001 - B002 - B003 - B004 - B005 - B006 - B007 - B008 PAGINA 3 B009 - B010 - B011 - B012 - B013 - B014 - T001 - B015 PAGINA 4 B016 - B017 - B018 - B019 - A001 - B20 - B021 PAGINA

Dettagli

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti CHI SIAMO INK3 è un azienda specializzata nella vendita di prodotti consumabili per la stampa. La proposta INK3 si afferma e consolida

Dettagli

CHI SIAMO. YOUWRAP nasce nel 2014 per la specifica attività di applicazione pellicole decorative per auto, moto e barche e per interni.

CHI SIAMO. YOUWRAP nasce nel 2014 per la specifica attività di applicazione pellicole decorative per auto, moto e barche e per interni. CHI SIAMO YOUWRAP nasce nel 2014 per la specifica attività di applicazione pellicole decorative per auto, moto e barche e per interni. Siamo dotati di mezzi e strumentazioni proprie che ci permettono di

Dettagli

Una questione di immagine

Una questione di immagine La nostra impronta Essere disponibili e affidabili: è così che ci proponiamo al mercato della stampa, anticipandone stili, esigenze, risultati. Per questo i nostri clienti ci riconoscono e ci cercano:

Dettagli

Window. forme da aprire, inclinare e chiudere per ogni esigenza

Window. forme da aprire, inclinare e chiudere per ogni esigenza Window forme da aprire, inclinare e chiudere per ogni esigenza Massima leggerezza. I materiali utilizzati sono accuratamente scelti per essere leggeri e flessibili. Fastand è realizzato sfruttando le migliori

Dettagli

SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA

SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA Marcel Duchamp, L.H.O.O.Q., 1919 Marcel Duchamp, L.H.O.O.Q., 1919 SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA Quest opera paradigmatica, capitale non solo per lo sviluppo dell arte moderna, ma anche e soprattutto

Dettagli

Portapannelli Wing SCHEDA TECNICA

Portapannelli Wing SCHEDA TECNICA Portapannelli Wing Design semplice ed essenziale, Wing è un pratico portapannelli in alluminio e metallo verniciato grigio. Il fulcro, posto al centro dei due piedi, ha due alloggiamenti: nella posizione

Dettagli

SCEGLI LO STAND PER TE!

SCEGLI LO STAND PER TE! SCEGLI LO STAND PER TE! Dimentica allestitori, falegnami e trasportatori! Ecco qui una carrellata di splendide combinazioni di stand, ideali per fiere o isole promozionali: li monti da solo in pochi minuti

Dettagli

Technical Document Release Version 1.0. Product Sheet. MediaSpot. Creazione e gestione palinsesto pubblicitario

Technical Document Release Version 1.0. Product Sheet. MediaSpot. Creazione e gestione palinsesto pubblicitario Technical Document Release Version 1.0 Product Sheet MediaSpot Creazione e gestione palinsesto pubblicitario MediaSpot MediaSpot è il software di SI Media sviluppato per la gestione completa dei contratti

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia Creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

Per la molteplicità delle varianti dei servizi offerti alcuni prezzi si intendono indicativi, è www.copiestampe.it

Per la molteplicità delle varianti dei servizi offerti alcuni prezzi si intendono indicativi, è www.copiestampe.it LISTINO PREZZI 2016 NOTE SUL LISTINO Tutti i prezzi presenti nel listino sono da intendersi iva esclusa. I prezzi riportati sono da intendersi prezzi al privato. Per la molteplicità delle varianti dei

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

Listino pubblicità 2013

Listino pubblicità 2013 Listino pubblicità 2013 Toscanarte.it è il portale dedicato all arte in Toscana, ed è una vetrina per artisti, mostre ed eventi in svolgimento nella regione, concorsi artistici, turismo culturale, architettura,

Dettagli

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316 CHI SIAMO Siamo una giovane realtà che unisce una profonda passione per la caccia con una comprovata esperienza nel settore digitale. Abbiamo fondato iocaccio.it nel Marzo 2015 e fin dai primi mesi di

Dettagli

La carta di credito individuale per la vostra associazione.

La carta di credito individuale per la vostra associazione. La carta di credito individuale per la vostra associazione. Documentazione per la direzione dell associazione Cornèr Banca SA, Cornèrcard, Via Canova 16, 6901 Lugano Tel: 091 800 41 41, Fax: 091 800 55

Dettagli

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO PROTEK é una nuova realtà nel settore della meccanica e del design industriale, che prende corpo dopo una esperienza maturata nel corso di dieci anni. Lo studio tecnico PROTEK si propone come interlocutore

Dettagli

Comunicazione Low Budget 01.Comunicazione cartacea Formati e supporti. CLB_02.Comunicazione cartacea_eugenia Chiara

Comunicazione Low Budget 01.Comunicazione cartacea Formati e supporti. CLB_02.Comunicazione cartacea_eugenia Chiara Comunicazione Low Budget 01.Comunicazione cartacea Formati e supporti 1 01.Note tecniche 2 Formato Formati standard (A4, A3, A5...) Fuori formato Formati ricavati Come ammortizzare costi di stampa 3 Carte

Dettagli