CHOOSE. TASTE. ENJOY.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CHOOSE. TASTE. ENJOY."

Transcript

1 CHOOSE. TASTE. ENJOY.

2 Le Riserve Malecon Selección Esplendida provengono dalla Repubblica di Panama. Sono lo straordinario risultato di una superba tradizione e di particolari annate in cui sole, calore e umidità hanno contribuito a produrre una canna da zuc chero e dei distillati di qualità tali da superare i parametri di ogni Maestro. Dopo un lento processo di invecchiamento, in pregiate botti di rovere, questi Rum sono stati imbottigliati per scelta del Maestro Cantinero all apice della loro maturazione. Ogni annata racchiude in sé caratteristiche proprie, ma comune è il gusto fine e rotondo, l armonia dell equilibrata complessità aromatica da cui emergono intense note speziate, il sottile profumo del legno della botte e del tabacco di cui è ricca la terra che ha visto nascere queste pregiate Selezioni. Grazie al distintivo aroma, l eccelso equilibrio tra gusto, invecchiamento e regione di provenienza, le Riserve Malecon Selección Esplendida possono essere classificate come autentiche opere d arte, dedicate a tutti coloro che sanno trattarsi bene e, per questo, vogliono regalarsi solo il meglio che sa offrire loro la vita.

3 Malecon Selección Esplendida 1976 Equilibrato, corposo, molto persistente

4 Un sorso di emozioni La collezione Malecon Selección Esplendida possiede aromi delicati ed un gusto unico dalla forte personalità, particolarmente apprezzata dai più esperti conoscitori. Questo rum racchiude in sé tutti i valori della collezione di cui fa parte e rappresenta un autentica rarità: dai pochi barili che raggiungono i severi parametri qualitativi, è stato possibile ottenere solo alcune migliaia di bottiglie destinate ad esaurirsi. Per voi, è l occasione unica per far conoscere al vostro pubblico un prodotto eccelso. A chi proporre questo piacere esclusivo Al cliente più raffinato alla ricerca di un distillato senza paragoni. All intenditore che desidera avventurarsi lungo un percorso gustativo, estremamente sensoriale e personale. Un viaggio emozionante che coinvolge dapprima la vista, poi l olfatto ed infine il gusto. In questo modo si andranno a stimolare ricordi ed emozioni che, a loro volta, faranno emergere liberamente nuove sensazioni. Malecon Selección Esplendida è un Rum da meditazione, che sa farsi amare al primo assaggio. Note degustative Colore: mogano scuro con riflessi ambrati e dorati Olfatto: aroma intenso, squisito e ricco di profumi di spezie, tabacco, legno e cuoio Palato: corposo, caldo e rotondo con note sensuali di caramello, chicchi di caffè tostato e un appagante finale speziato. Questo rum è molto ben equilibrato: mai troppo dolce o troppo secco. Il lungo invecchiamento ha dato origine ad un rum con una grande personalità, adatto agli intenditori che vogliono gustarlo accompagnandolo con un sigaro.

5 Malecon Selección Esplendida 1979 Equilibrato, corposo, molto persistente

6 Un sorso di emozioni La collezione Malecon Selección Esplendida possiede aromi delicati ed un gusto unico dalla forte personalità, particolarmente apprezzata dai più esperti conoscitori. Questo rum racchiude in sé tutti i valori della collezione di cui fa parte e rappresenta un autentica rarità: dai pochi barili che raggiungono i severi parametri qualitativi, è stato possibile ottenere solo alcune migliaia di bottiglie destinate ad esaurirsi. Per voi, è l occasione unica per far conoscere al vostro pubblico un prodotto eccelso. A chi proporre questo piacere esclusivo Al cliente più raffinato alla ricerca di un distillato senza paragoni. All intenditore che desidera avventurarsi lungo un percorso gustativo, estremamente sensoriale e personale. Un viaggio emozionante che coinvolge dapprima la vista, poi l olfatto ed infine il gusto. In questo modo si andranno a stimolare ricordi ed emozioni che, a loro volta, faranno emergere liberamente nuove sensazioni. Malecon Selección Esplendida è un Rum da meditazione, che sa farsi amare al primo assaggio. Note degustative Colore: ambra scuro con riflessi leggermente dorati Olfatto: intensa fragranza di caramello, spezie e frutta. L aroma si mostra deciso e alcolico, tanto da far pensare ad una distillazione accelerata. Questa nota può essere una caratteristica dello stile della produzione. Sorprendentemente diventa armonica e più rotonda. Palato: persistenti note di zucchero caramellato che lasciano spazio ad aromi di frutta tropicale e secca, spezie e cuoio, vaniglia e legno affumicato sul finale. Comunque ben strutturato. Queste note sono il frutto di un lungo processo di invecchiamento che si traducono in un rum dalla forte personalità ma anche affabile, armonico, equilibrato ed elegante.

7 Malecon Selección Esplendida 1982 Equilibrato, corposo, molto persistente

8 Un sorso di emozioni La collezione Malecon Selección Esplendida possiede aromi delicati ed un gusto unico dalla forte personalità, particolarmente apprezzata dai più esperti conoscitori. Questo rum racchiude in sé tutti i valori della collezione di cui fa parte e rappresenta un autentica rarità: dai pochi barili che raggiungono i severi parametri qualitativi, è stato possibile ottenere solo alcune migliaia di bottiglie destinate ad esaurirsi. Per voi, è l occasione unica per far conoscere al vostro pubblico un prodotto eccelso. A chi proporre questo piacere esclusivo Al cliente più raffinato alla ricerca di un distillato senza paragoni. All intenditore che desidera avventurarsi lungo un percorso gustativo, estremamente sensoriale e personale. Un viaggio emozionante che coinvolge dapprima la vista, poi l olfatto ed infine il gusto. In questo modo si andranno a stimolare ricordi ed emozioni che, a loro volta, faranno emergere liberamente nuove sensazioni. Malecon Selección Esplendida è un Rum da meditazione, che sa farsi amare al primo assaggio. Note degustative Colore: mogano con riflessi dorati che tendono all ambra Olfatto: intensa fragranza di caramello, spezie e frutta. L aroma si mostra deciso e alcolico. Il caramello diventa predominante smorzando la forza dell alcol e rendendo più rotonda la struttura aromatica lasciando spazio a sensazioni legnose e burrose. Palato: note speziate di toffee e caramelle di caramello, liquirizia, frutta tropicale e secca, vaniglia e legno affumicato sul finale. Setoso e accattivante grazie al caramello. Il lungo processo di invecchiamento fa scaturire un rum con una personalità affabile, facile da bere tanto da mettere tutti a proprio agio. Leggermente sbilanciato verso il dolce, molto rotondo.

9 Malecon Selección Esplendida 1985 Equilibrato, corposo, molto persistente

10 Un sorso di emozioni La collezione Malecon Selección Esplendida possiede aromi delicati ed un gusto unico dalla forte personalità, particolarmente apprezzata dai più esperti conoscitori. Questo rum racchiude in sé tutti i valori della collezione di cui fa parte e rappresenta un autentica rarità: dai pochi barili che raggiungono i severi parametri qualitativi, è stato possibile ottenere solo alcune migliaia di bottiglie destinate ad esaurirsi. Per voi, è l occasione unica per far conoscere al vostro pubblico un prodotto eccelso. A chi proporre questo piacere esclusivo Al cliente più raffinato alla ricerca di un distillato senza paragoni. All intenditore che desidera avventurarsi lungo un percorso gustativo, estremamente sensoriale e personale. Un viaggio emozionante che coinvolge dapprima la vista, poi l olfatto ed infine il gusto. In questo modo si andranno a stimolare ricordi ed emozioni che, a loro volta, faranno emergere liberamente nuove sensazioni. Malecon Selección Esplendida è un Rum da meditazione, che sa farsi amare al primo assaggio. Note degustative Colore: ambrato con riflessi dorati Olfatto: note di caramello, spezie piccanti, agrumi e frutta candita, vaniglia e cioccolato. Complessivamente piacevole, avvolgente e ben equilibrato. Palato: soavemente caldo, morbido e avvolgente. L iniziale nota dolce è riequilibrata da una lieve nota tannica e astringente. Piacevoli note di vaniglia e albicocca, agrumi e banana che lasciano spazio a un finale lungo e persistente di tabacco e cioccolato. Mansueto ed esperienziale ma non difficile da interpretare.

11 Malecon Selección Esplendida 1987 Equilibrato, corposo, molto persistente

12 Un sorso di emozioni La collezione Malecon Selección Esplendida possiede aromi delicati ed un gusto unico dalla forte personalità, particolarmente apprezzata dai più esperti conoscitori. Questo rum racchiude in sé tutti i valori della collezione di cui fa parte e rappresenta un autentica rarità: dai pochi barili che raggiungono i severi parametri qualitativi, è stato possibile ottenere solo alcune migliaia di bottiglie destinate ad esaurirsi. Per voi, è l occasione unica per far conoscere al vostro pubblico un prodotto eccelso. A chi proporre questo piacere esclusivo Al cliente più raffinato alla ricerca di un distillato senza paragoni. All intenditore che desidera avventurarsi lungo un percorso gustativo, estremamente sensoriale e personale. Un viaggio emozionante che coinvolge dapprima la vista, poi l olfatto ed infine il gusto. In questo modo si andranno a stimolare ricordi ed emozioni che, a loro volta, faranno emergere liberamente nuove sensazioni. Malecon Selección Esplendida è un Rum da meditazione, che sa farsi amare al primo assaggio. Note degustative Colore: ambrato con riflessi dorati Olfatto: questo rum risulta immediatamente intenso, leggermente balsamico, caldo e piccante. Palato: corpo di gran classe, tannico e poco dolce, persistente con un piacevole retrogusto amaro in evoluzione su note speziate calde, sandalo e tabacco, liquirizia e cioccolato, asciutto e molto ben equilibrato.

13 Siamo nel 1502, Cristoforo Colombo fa scalo sulle coste di Panama: l uomo resta abbagliato dalla bellezza di quei luoghi. La leggenda del nostro Rum ha inizio. Nascono i primi zuccherifici dove viene prodotta una bevanda forte e grezza, molto apprezzata dai pirati che solcano i mari alla ricerca di nuovi tesori. Passano i secoli, il Rum diviene sempre più raffinato, il suo aroma soddisfa anche i cortigiani di Spagna. È nato il nuovo Rum, frutto della sapiente arte dei Maestri Cantineros che, generazione dopo generazione, si tramandano il segreto di questo straordinario distillato. La storia continua, insieme al piacere di scoprire emozioni sempre più esclusive, come quelle che oggi vi proponiamo attraverso queste rare annate: Selección Esplendida, la punta di diamante dei Rum Malecon, il risultato di un processo di distillazione e invecchiamento unico al mondo. Esporle nel proprio locale, significa accrescerne il prestigio. Offrirle ai propri clienti vuol dire garantire loro massime attenzioni e cura nella scelta dei prodotti consigliati. E quando un cliente è soddisfatto, non può che ringraziarvi. Importatore e Distributore: Savio s.r.l. Rue de la Gare, Châtillon (AO) - Italia Tel Fax info@saviotrading.it - RIVENDITORE Agent CHOOSE. TASTE. ENJOY.

Genuinamente Envejecido

Genuinamente Envejecido Genuinamente Envejecido CHOOSE. TASTE. ENJOY. Genuinamente Envejecido Il Rum Malecon esprime una forte personalità ed un aroma pregiato, comparabile a quello dei cognac più rinomati. I nostri rum hanno

Dettagli

RON AL ESTILO DE GUATEMALA

RON AL ESTILO DE GUATEMALA RON AL ESTILO DE GUATEMALA CHOOSE. TASTE. ENJOY. RON AL ESTILO DE GUATEMALA Ron Malteco è un distillato unico al mondo, il sapiente risultato dell antica arte dei Maestri Cantineros che da generazioni

Dettagli

PAULANER SALVATOR PAULANER ST THOMAS

PAULANER SALVATOR PAULANER ST THOMAS PAULANER SALVATOR Furono i frati dell ordine di San Francesco da Paola a creare questa speciale a bassa fermentazione. Da oltre 375 anni la Salvator è prodotta secondo la ricetta tramandata: birra scura

Dettagli

CHÂTEAU DU BREUIL COEUR DU BREUIL PAYS D AUGE / PONT L EVEQUE. TIPOLOGIA: Liquore al Calvados

CHÂTEAU DU BREUIL COEUR DU BREUIL PAYS D AUGE / PONT L EVEQUE. TIPOLOGIA: Liquore al Calvados COEUR Liquore al Il si invecchia esclusivamente in botti di quercia ed una volta imbottigliato termina il suo invecchiamento 24% Alc. /Vol. Ambra brillante Delicati aromi di mele Gusto di frutto particolarmente

Dettagli

CLÉMENT RHUM BLANC AGRICOLE CANNE BLEUE DOMAINE DE L ACAJOU / MARTINICA. TIPOLOGIA: Rhum Agricole. ZONA PRODUTTIVA: Domaine De l Acajou

CLÉMENT RHUM BLANC AGRICOLE CANNE BLEUE DOMAINE DE L ACAJOU / MARTINICA. TIPOLOGIA: Rhum Agricole. ZONA PRODUTTIVA: Domaine De l Acajou CLÉMENT RHUM BLANC AGRICOLE CANNE BLEUE DISTILLAZIONE: Rhum Blanc Agricole Canne Bleue è un rhum bianco mono-varietale, estratto dalla canna blu, la canna da zucchero più pregiata della Martinica. La gradazione

Dettagli

Vito Curatolo Arini Marsala I.P. Dry

Vito Curatolo Arini Marsala I.P. Dry Marsala I.P. Dry Fermentazione a temperatura controllata e preparazione della concia attrverso l'aggiunta, al vino ottenuto, di mistella, mosto cotto, e distillato di vino. Oltre 1 anno in botti di rovere

Dettagli

OFFICINA DELLA BIRRA BIOGGIO DAL OFFICINADELLABIRRA.CH

OFFICINA DELLA BIRRA BIOGGIO DAL OFFICINADELLABIRRA.CH OFFICINA DELLA BIRRA BIOGGIO DAL 1999 1 OFFICINADELLABIRRA.CH 7 90 NOVE 9 VALONA 11 INNAH 13 KREMLIN 15 MITHRA 17 OROINCENSO 23 MERICANA 25 BOLSHOI KREMLIN 27 MISH 29 CASTRUM MAGNUM 19 LISBETH SCEGLIETE

Dettagli

BAS ARMAGNAC MILLESIME 1983

BAS ARMAGNAC MILLESIME 1983 BAS ARMAGNAC MILLESIME 1983 Origine: Vini del Bas Armagnac selezionati nella zona tradizionalmente denominata GRAND BAS ARMAGNAC Distillazione: Con alambicchi a getto continuo e basso rendimento costruiti

Dettagli

Natale Contattateci ai seguenti numeri: Oppure inviateci una mail a:

Natale Contattateci ai seguenti numeri: Oppure inviateci una mail a: Natale 2016 Contattateci ai seguenti numeri: 055 8076161 055 8061257 Oppure inviateci una mail a: info@letorri.net Come ogni anno Vi proponiamo alcune idee per i Vostri regali di Natale. Scegliete la confezione

Dettagli

RHUM BLANC AGRICOLE «PREMIERE CANNE» 40

RHUM BLANC AGRICOLE «PREMIERE CANNE» 40 RHUM BLANC AGRICOLE «PREMIERE CANNE» 40 Ottenuto utilizzando diverse varietà di canna da zucchero accuratamente selezionate dall Habitation Clément, Première Canne è un rhum bianco unico, prodotto da puro

Dettagli

PRESENTAZIONE GRAPPE " L OSPITE..DI FINE PASTO " COMMERCIAL SERVICE FOR THE ITALIAN WINE INDUSTRY

PRESENTAZIONE GRAPPE  L OSPITE..DI FINE PASTO  COMMERCIAL SERVICE FOR THE ITALIAN WINE INDUSTRY PRESENTAZIONE GRAPPE " L OSPITE..DI FINE PASTO " COMMERCIAL SERVICE FOR THE ITALIAN WINE INDUSTRY INTRODUZIONE Con la nostra passione per un buon vino e la scoperta dei nuovi sapori, siamo " lieti" di

Dettagli

Distributore autorizzato Lavazza BLUE e POINT Milano. Cialde Lavazza BLUE

Distributore autorizzato Lavazza BLUE e POINT Milano. Cialde Lavazza BLUE Espresso Intenso L innovativo sistema di estrazione consente di ottenere in tazza un caffè espresso particolarmente intenso, cremoso, dal retrogusto persistente e bilanciato. Perfetto equilibrio di pienezza

Dettagli

Cialde Lavazza POINT

Cialde Lavazza POINT Aroma Club di 100% Arabica dal gusto persistente e dalla crema vellutata e consistente. Perfetto equilibrio di pienezza e delicatezza. di 100% Arabica brasiliani e del Sud Est Asiatico, dal caratteristico

Dettagli

BERINGER NAPA VALLEY / CALIFORNIA

BERINGER NAPA VALLEY / CALIFORNIA PRIVATE RESERVE CHARDONNAY Vino Bianco 100% Chardonnay VINIFICAZIONE: Ogni quantità di uva Chardonnay viene tenuta separata durante il processo di invecchiamento. Dopo la pigiatura, il succo viene fatto

Dettagli

Wendelinus Blonde Un altra idea dell abbazia

Wendelinus Blonde Un altra idea dell abbazia Wendelinus Blonde Un altra idea dell abbazia Prodotta nel rispetto della tradizione dei monaci benedettini di Wissembourg che dal 9 secolo producevano la loro birra dove attualmente sorge la Brasserie

Dettagli

CAFFE' AROMANTICA MILD

CAFFE' AROMANTICA MILD LISTA PRODOTTI CAFFE' AROMANTICA Miscela da noi selezionata in una piccola torrefazione per avere un caffè dal gusto personale, intenso e corposo. Il retrogusto è piacevole e persistente senza risultare

Dettagli

BIRRIFICIO EX-FABRICA GRAZZANO VISCONTI PIACENZA

BIRRIFICIO EX-FABRICA GRAZZANO VISCONTI PIACENZA BIRRA AMARICANA (American Pale Ale) Ingredienti: acqua, malto d orzo, luppoli, lievito Grado alcolico: 5,6 % Vol. Colore: giallo dorato intenso Schiuma: fine e morbida Aroma: deciso Gusto: secco, piacevolmente

Dettagli

Adriano Omati RON RUM - RHUM

Adriano Omati RON RUM - RHUM Adriano Omati RON RUM - RHUM TEST DI INGRESSO: Grappa: Whisky / Whiskey: Cognac: Armagnac: Brandy: Calvados: Slivoviz: Rum: Tequila: Vodka / Wodka: Williams: Gin: Saké Distillato di Vinaccia Distillato

Dettagli

Le Classiche. Nord Bionda. Est Bianca. Sud Nera. birragjulia.it

Le Classiche. Nord Bionda. Est Bianca. Sud Nera. birragjulia.it di anno 2016 Le Classiche Nord Bionda Birra chiara ad alta fermentazione, dai morbidi sentori di malto e dalle note agrumate e floreali. Corpo leggero e profumi delicati ne fanno una birra ottima per tutte

Dettagli

Via Roma Destra 96 Jesolo Lido (VE) Tel:

Via Roma Destra 96 Jesolo Lido (VE) Tel: Via Roma Destra 96 Jesolo Lido (VE) Tel: 0421-370646 Birra Artigianale Labi Passione italiana Il birrificio artigianale LABI sorge a Rosà (VI), in uno dei territori più interessanti del Nord Italia dal

Dettagli

Le Classiche. Nord Bionda. Est Bianca. Sud Nera. birragjulia.it

Le Classiche. Nord Bionda. Est Bianca. Sud Nera. birragjulia.it a l o c i r g Birra a anno 201 7 Le Classiche Nord Bionda Birra chiara ad alta fermentazione, dai morbidi sentori di malto e dalle note agrumate e floreali. Corpo leggero e profumi delicati ne fanno una

Dettagli

Birre alla Spina. BIRRA MORETTI BAFFO D ORO Lager italiana di puro malto d orzo 4,8% vol.

Birre alla Spina. BIRRA MORETTI BAFFO D ORO Lager italiana di puro malto d orzo 4,8% vol. Birre alla Spina BIRRA MORETTI BAFFO D ORO Lager italiana di puro malto d orzo 4,8% vol. Come ci insegna Luigi Moretti, la buona birra non conosce fretta. I nostri mastri birrai aspettano un anno intero

Dettagli

POGGIO AI GINEPRI DOC Bolgheri Rosato

POGGIO AI GINEPRI DOC Bolgheri Rosato POGGIO AI GINEPRI DOC Bolgheri Rosato Cabernet Sauvigno, Syrah. AFFINAMENTO IN ACCIAIO 3 Mesi. 3 Mesi. Il vino si presenta di colore rosato intenso e brillante. Al naso esprime note di frutta a bacca rossa

Dettagli

VIEUX PINEAU DES CHARENTES BLANC 17

VIEUX PINEAU DES CHARENTES BLANC 17 JEAN FILLIOUX VIEUX PINEAU DES CHARENTES BLANC 17 Ugni-Blanc 100% (lo stesso del Cognac) Un bel colore giallo paglierino con riflessi dorati. Al naso si presenta intenso e deciso con sentori di noce e

Dettagli

CONVENZIONE CON IL BIRRIFICIO ARTIGIANALE B2O PER ACQUISTO PRODOTTI

CONVENZIONE CON IL BIRRIFICIO ARTIGIANALE B2O PER ACQUISTO PRODOTTI CONVENZIONE CON IL BIRRIFICIO ARTIGIANALE B2O PER ACQUISTO PRODOTTI Riservata alle imprese associate alla Confartigianato Imprese Veneto Orientale Abbiamo il piacere di informarvi che è disponibile una

Dettagli

Catalogo Birre di Natale. Eurosaga. Catalogo Birre di Natale. dal 1960

Catalogo Birre di Natale. Eurosaga. Catalogo Birre di Natale. dal 1960 Catalogo Birre di Natale Catalogo Birre di Natale Eurosaga dal 1960 Merry Christmas 2016 Birre di Natale 2016 Prodotti da prenotare entro e non oltre il 18/11/2016 Sconto Promozionale per un ordine minimo

Dettagli

LE TORBATE Torba Rossa

LE TORBATE Torba Rossa Torba Rossa Grappa invecchiata 12 mesi, LT. 0,70, 38% vol. alcool. Grappa speciale ottenuta dalla distillazione di vinacce affumicate di uve rosse. Per la corretta conservazione delle vinacce si utilizza

Dettagli

LE NOSTRE BIRRE IN BOTTIGLIA 32 VIA DEI BIRRAI. DeLL angolo

LE NOSTRE BIRRE IN BOTTIGLIA 32 VIA DEI BIRRAI. DeLL angolo LE NOSTRE BIRRE IN BOTTIGLIA 32 VIA DEI BIRRAI CURMI cl. 75 - vol. alc. 5,8% Birra bianca rinfrescante, gradevolmente acidula e poco gassata, prodotta con farro non maltato unito al malto d orzo. Birra

Dettagli

STRONG BITTER DARK STILE ALC.VOL GRADO PLATO IBU. Golden Ale 4,

STRONG BITTER DARK STILE ALC.VOL GRADO PLATO IBU. Golden Ale 4, SESSION SWEET LIGHT STRONG BITTER DARK 5 Lt / 30 Lt 33 Cl STILE ALC.VOL GRADO PLATO IBU Golden Ale 4,3 11 24 Birra di colore dorato, dalla schiuma abbondante, alta fermentazione, ispirazione anglo-americana.

Dettagli

L AROMATICA. Confezione: astucci a forma quadrata in cartoni da 6 bottiglie da 0,70 l.

L AROMATICA. Confezione: astucci a forma quadrata in cartoni da 6 bottiglie da 0,70 l. L AROMATICA Materia prima: vinacce di uve Kerner, Riesling, Gewurztraminer, Sauvignon e Goldtraminer unicamente coltivate nella nostra Azienda Agricola. L uva è coltivata sulle colline della Valle dei

Dettagli

TENUTA VEROLA..LA TRADIZIONE DEL BERE

TENUTA VEROLA..LA TRADIZIONE DEL BERE TENUTA VEROLA..LA TRADIZIONE DEL BERE GRAPPA Grappa del Salento di uva negroamaro e malvasia nera di Lecce (uve tipiche del Salento) Distillato chiaro, gradevole fresco, con un bouquet composito dove appaiono

Dettagli

ron blanco 1 LT. consigliato a chi ama le tradizioni e a chi dice sempre ciò che pensa.

ron blanco 1 LT. consigliato a chi ama le tradizioni e a chi dice sempre ciò che pensa. www.exsalumeria.com ron blanco 1 LT. 40 gradi Un profumo intenso di campi lontani, dal gusto dolciastro. Il blanco racconta la sua storia attraverso i sapori originali della spremitura e la cottura del

Dettagli

nanà GAGLIOPPO 80%, MAGLIOCCO 20%

nanà GAGLIOPPO 80%, MAGLIOCCO 20% GAGLIOPPO 80%, MAGLIOCCO 20% VAL DI NETO I.G.T. ROSSO ANNATA 2014- VINO BIOLOGICO nanà Zona di produzione: Colline di Strongoli Altitudine: 60-100 m. s.l.m. Esposizione: Sud- Est. Sistema di allevamento:

Dettagli

Abbazia delle Tre Fontane LA BIRRA E I LIQUORI

Abbazia delle Tre Fontane LA BIRRA E I LIQUORI Abbazia delle Tre Fontane LA BIRRA E I LIQUORI L antico liquorificio Trappista delle Tre Fontane sorge all interno del complesso abbaziale delle Tre Fontane a Roma, sulla via Laurentina. Dal 1873 produce,

Dettagli

L Azienda. Gli ultimi riconoscimenti

L Azienda. Gli ultimi riconoscimenti L Azienda Villa Sparina, costruita nel secolo XVII da nobile famiglia genovese, sorge nel cuore della celebre zona del Gavi, la cui coltivazione è legata a questa terra e alla vita della gente da tempi

Dettagli

ALTO ADIGE CHARDONNAY BURGGRÄFLER

ALTO ADIGE CHARDONNAY BURGGRÄFLER ALTO ADIGE CHARDONNAY VINO: 100 % Chardonnay VIGNETO: Merano, Scena, Lagundo 280 450 m TERRENI: Terreno leggero, permeabile d origine morenica ETÁ DELLE VITI: 10 30 anni ALCOOL: 13,5 % ACIDITÀ TOTALE:

Dettagli

PINOT BIANCO d.o.c. Collio

PINOT BIANCO d.o.c. Collio PINOT BIANCO d.o.c. Collio COLLOCAZIONE - Plessiva e Novali, in Comune di Cormons. TIPO DI TERRENO - Marne e arenarie. TENORE D ALCOL - 13% vol. ESAME DEGUSTATIVO - Il colore è giallo paglierino lievemente

Dettagli

rosse, cacciagione e selvaggina. Da servire ad una temperatura di C. Alcool: 13% Zuccheri: secco

rosse, cacciagione e selvaggina. Da servire ad una temperatura di C. Alcool: 13% Zuccheri: secco Vino ottenuto da selezionate uve Cabernet. Il suo vigore e la sua eleganza riconducono ai Gredi, i nostri migliori terreni ricchi di argilla e calcare. L invecchiamento in botti di rovere esalta l armonia

Dettagli

COGNAC SELECTION GRANDE FINE CHAMPAGNE

COGNAC SELECTION GRANDE FINE CHAMPAGNE COGNAC SELECTION GRANDE FINE CHAMPAGNE Caratteristiche: Viene invecchiato per 6 anni. Di colore ambrato ha un profumo soave, pungente con leggeri sentori di fiori di vite. COGNAC V.S.O.P Caratteristiche:

Dettagli

Carta delle Birre Artigianali Italiane

Carta delle Birre Artigianali Italiane Carta delle Birre Artigianali Italiane Menabrea 150 Anniversario Bionda Formato: 0,33 l. e 0,66 l Zona di produzione: Italia Birrificio: Menabrea, Biella (Bi) Stile: Lager Corpo: poca struttura Profumi:

Dettagli

ondabionda ONDABIONDA

ondabionda ONDABIONDA CATALOGO PRODOTTI NOVEMBRE / DICEMBRE 2016 ondabionda ONDABIONDA Birra ad alta fermentazione, non pastorizzata, prodotta con una selezione di lievito in accordo con lo stile e un uso di luppoli nobili

Dettagli

ESPRESSO DESIGN MODERNITÀ ELEGANZA TRADIZIONE EXPERIENCE THE EXTRAORDINARY. Il caffè che firma il prestigio del tuo ufficio.

ESPRESSO DESIGN MODERNITÀ ELEGANZA TRADIZIONE EXPERIENCE THE EXTRAORDINARY. Il caffè che firma il prestigio del tuo ufficio. THE EXTRAORDINARY ESPRESSO EXPERIENCE Il caffè che firma il prestigio del tuo ufficio. DESIGN MODERNITÀ EFFICIENZA ELEGANZA TRADIZIONE QUALITÀ MASSIMA AFFIDABILITÀ 100% Made in Italy: il sistema Lavazza

Dettagli

Via Torino 80/ Canale (CN) tel fax

Via Torino 80/ Canale (CN) tel fax Via Torino 80/82-12043 Canale (CN) tel. 0173 979126 fax. 0173 970984 www.giacomovico.it info@giacomovico.it ROERO Il Roero è terra di grandi vini bianchi e rossi, posto sulla sinistra del fiume Tanaro

Dettagli

Grappa di Cannonau LINEA H.O. R.E.C.A.

Grappa di Cannonau LINEA H.O. R.E.C.A. Grappa di Cannonau Classificazione: Grappa di Cannonau. Alcol: 40% Vol. Dimensione: 70 cl. Aspetto: pulito, trasparente, cristallino. Note di degustazione: caratteristico e giustamente penetrante, dall

Dettagli

TENUTA DELLE TERRE NERE

TENUTA DELLE TERRE NERE Calderara Sottana 2012 Denominazione: Etna Rosso D.O.C. Prima annata prodotta: 2003 Zona di produzione: contrada Calderara, comune di Randazzo (Catania) Varietà di uve: 98% Nerello mascalese, 2% Nerello

Dettagli

Bonarda dell Oltrepò Pavese denominazione di origine controllata

Bonarda dell Oltrepò Pavese denominazione di origine controllata Boioli Bonarda dell Oltrepò Pavese denominazione di origine controllata Vino Biologico, Rosso, Fermo Vitigno: Croatina Gradazione: 12,5%vol Vendemmia: 2013 Viticoltura e Vinificazione: vigneto esposto

Dettagli

Omnis. Nero d Avola IGP Terre Siciliane Vino biologico

Omnis. Nero d Avola IGP Terre Siciliane Vino biologico Omnis Nero d Avola Le uve provengono dal territorio di Santa Ninfa ad un altitudine di circa 400 metri s.l.m. Il terreno, a giacitura collinare, è prevalentemente calcareo-gessoso con una buona frazione

Dettagli

L amore per le cose buone

L amore per le cose buone L amore per le cose buone LA NOSTRA STORIA Nel 2011 è scoccata la scintilla. La mia vita in quel periodo è stata segnata da una grande difficoltà e la voglia di reagire mi ha portato a concentrarmi sulla

Dettagli

L amore per le cose buone

L amore per le cose buone L amore per le cose buone LA NOSTRA STORIA SEGNI DISTINTIVI Nel 2011 è scoccata la scintilla. La mia vita in quel periodo è stata segnata da una grande difficoltà e la voglia di reagire mi ha portato a

Dettagli

TARENI DEL DUCA NERO D AVOLA

TARENI DEL DUCA NERO D AVOLA TARENI DEL DUCA NERO D AVOLA Vino Rosso Terre Siciliane Provincia di Trapani e Agrigento Medio impasto, sabbioso, leggermente argilloso Meccanizzata Nero d Avola Tradizionale con macerazione a temperatura

Dettagli

Azienda Agricola familiare, fondata da Roberto e Diana Bracco De Silva che avevano il sogno e la passione di creare solo vini di alta qualità. 13 ettari di vigneti, di cui 8 piantati oltre 50 anni fa,

Dettagli

LA PRIMA BIRRA D'ABBAZIAA ITALIANA prodotta dai monaci benedettini. Dentro la grande tradizione dell'artee birraria monastica, la birra Cascinazza si afferma come la prima BIRRA ARTIGIANALE IN ITALIAA

Dettagli

JACOPO POLI SCHIAVON - VI

JACOPO POLI SCHIAVON - VI SCHIAVON - VI SARPA DI POLI Grappa giovane poli-varietale Vinacce di Uve Merlot 60% e Cabernet 40% ( Veneto) Erbaceo, fresco, menta, rosa, geranio Rustico, virile, sincero e generoso SARPA DI POLI RISERVA

Dettagli

I veri intenditori non bevono vini, degustano segreti. Salvador Dalì

I veri intenditori non bevono vini, degustano segreti. Salvador Dalì I veri intenditori non bevono vini, degustano segreti. Salvador Dalì Azienda Vinicola Cilia srl Il marchio FEUDI DEL SOLE è nato dall esperienza della famiglia Cilia, che opera nel settore vinicolo da

Dettagli

Caldera. Non ricordo con esattezza il momento in cui è nata la consapevolezza che questo fosse il mio percorso.

Caldera. Non ricordo con esattezza il momento in cui è nata la consapevolezza che questo fosse il mio percorso. Non ricordo con esattezza il momento in cui è nata la consapevolezza che questo fosse il mio percorso. Sicuramente nascere in una famiglia dedita da sempre all olio ha influito molto ma presumo che l amore

Dettagli

Dal nostro orzo... le nostre birre

Dal nostro orzo... le nostre birre Dal nostro orzo... le nostre birre Da passione e tradizione nasce in Friuli Venezia Giulia la Birra Agricola Artigianale Gjulia. I fratelli Marco e Massimo Zorzettig, con alle spalle lunghe tradizioni

Dettagli

NIEPOORT Vinhos SA Oporto Portogallo PORTO 10 ANNI TAWNY Note di degustazione Colore: Aroma: Gusto: Vinificazione

NIEPOORT Vinhos SA Oporto Portogallo PORTO 10 ANNI TAWNY Note di degustazione Colore: Aroma: Gusto: Vinificazione PORTO 10 ANNI TAWNY I Tawnies con l indicazione dell invecchiamento, ad esempio 10 years, provengono dalla miscelazione di differenti vini invecchiati 10 anni. L invecchiamento prolungato in piccole botti

Dettagli

10 gioni di macerazione delle uve, fermentazione alcolica e malica in botti d' acciaio a temp.controllata. Affinamento:

10 gioni di macerazione delle uve, fermentazione alcolica e malica in botti d' acciaio a temp.controllata. Affinamento: Merlot MERLOT Franco-limoso tendente all'argilloso Uve: Merlot 100% Inizio ottobre 10 gioni di macerazione delle uve, fermentazione alcolica e malica in botti d' acciaio a temp.controllata. : Rosso granata

Dettagli

Rosso ǁ Provincia di Pavia IGP da Uva Rara, Croatina e Merlot Vino Biologico

Rosso ǁ Provincia di Pavia IGP da Uva Rara, Croatina e Merlot Vino Biologico Vino biologico Rosso piacevole, giovane e non impegnativo, si abbina con facilità ad ogni piatto e, per la sua bevibilità, particolarmente indicato per accompagnare pranzi e cene conviviali Rosso Uve rosse

Dettagli

LE GEMME Verdicchio Dei Castelli di Jesi D.O.C. Classico

LE GEMME Verdicchio Dei Castelli di Jesi D.O.C. Classico LE GEMME Verdicchio Dei Castelli di Jesi D.O.C. Classico 2016 25.000 bottiglie 100% Verdicchio Fermentazione in bianco a temperatura controllata in contenitori d acciaio e successivo affinamento in vasche

Dettagli

Descrizione e valutazione vino - Schema 3

Descrizione e valutazione vino - Schema 3 Descrizione e valutazione vino - Schema 3 Nome del vino: EAN / codice a barre: Ausmusterungsnummer: Codice articolo internazionale (IAN): Si prega di rinviare il modulo compilato: via posta LIDL Stiftung

Dettagli

Acqua Vite di Oristano

Acqua Vite di Oristano Acqua Vite di Oristano Classificazione: Acquavite di Oristano. Alcol: 45 % Vol. Dimensione: 70 cl. Aspetto: limpido Note di degustazione: l'acquavite è un distillato di vino Vernaccia. Si ottiene attraverso

Dettagli

1861 OTTIMA Vendemmia poco abbondante. Vino non molto strutturato, e di grande equilibrio. Profumi intensi e gusto marcato da lungo invecchiamento

1861 OTTIMA Vendemmia poco abbondante. Vino non molto strutturato, e di grande equilibrio. Profumi intensi e gusto marcato da lungo invecchiamento 1861 OTTIMA Vendemmia poco abbondante. Vino non molto strutturato, e di grande equilibrio. Profumi intensi e gusto marcato da lungo invecchiamento 1862 BUONA Vino di buona corposità con tannini e acidi

Dettagli

BARBERA D ALBA D.O.C.

BARBERA D ALBA D.O.C. BARBERA D ALBA D.O.C. Rosso rubino Tipico, ricorda le viole. Il profumo di viola aumenta con l invecchiamento Secco, intenso, piacevolmente tannico 18-20 C Pasta, riso, carne e formaggi stagionati 12.5%

Dettagli

A CHE BELL O CAFE...

A CHE BELL O CAFE... A CHE BELL O CAFE... 1 SOMMARIO CAFFE, PIACERE, E BENESSERE........ 3 I BENEFICI DEL CAFFE................ IL CAFFE... A CASA................... IL CAFFE MACINATO.................. A CASA E IN UFFICIO

Dettagli

I VINI. Le Uve della nostra Terra

I VINI. Le Uve della nostra Terra I VINI Le Uve della nostra Terra Dal produttore alla vostra tavola, solo prodotti dell eccellenza Italiana preparati per voi con tutta la passione tramandata da generazioni e nel rispetto delle tradizioni.

Dettagli

Nel nostro Vino i profumi e i colori del Cilento

Nel nostro Vino i profumi e i colori del Cilento Nel nostro Vino i profumi...... e i colori del Cilento L AZIENDA: nasce negli anni 60 quando Vito Polito impianta i primi vigneti sulle dolci colline di Agropoli, proprio di fronte al mare. Le uve prodotte

Dettagli

L Azienda. Stoppervini SAGL - Via Losanna 1a - CH-6900 Lugano -

L Azienda. Stoppervini SAGL - Via Losanna 1a - CH-6900 Lugano - L Azienda La Fattoria di Poggio Capponi domina da un colle della zona di Montespertoli uno splendido paesaggio di vigne, olivi, grano e cipressi. L azienda si estende su un territorio di 500 ettari. Produce

Dettagli

DRINK 21 Aqua 21 Bevanda spiritosa ottenuta dall uva

DRINK 21 Aqua 21 Bevanda spiritosa ottenuta dall uva Aqua 21 Bevanda spiritosa ottenuta dall uva Bevanda Spiritosa ottenuta dall uva, lt. 0,70, 21% vol. alcoolico per la vendemmia 2007 è stata prevista una produzione di 9.954 bottiglie. Le uve Le uve, di

Dettagli

L Azienda. Gli ultimi riconoscimenti

L Azienda. Gli ultimi riconoscimenti L Azienda La Famiglia Greco è da generazioni una famiglia di frantoiani proprietaria di centinaia di ettari ulivetati e produttori di uva, proprietaria di una vasta Tenuta viticola nel cuore della produzione

Dettagli

Data di vendemmia: Merlot 1^ settimana di Settembre, Cabernet 1^ settimana di Ottobre. Fermentazione malolattica:

Data di vendemmia: Merlot 1^ settimana di Settembre, Cabernet 1^ settimana di Ottobre. Fermentazione malolattica: IGT TOSCANA ROSSO 'RAFELE' E l unico vino di Poggio Trevvalle prodotto senza l impiego di uve Sangiovese. Di colore rosso rubino cupo, ha un complessità olfattiva che spazia dalla frutta matura alle spezie.

Dettagli

DI MAJO NORANTE CAMPOMARINO CAMPOBASSO

DI MAJO NORANTE CAMPOMARINO CAMPOBASSO RAMI FALANGHINA DEL MOLISE DOC Vino bianco secco Falanghina 90% e Fiano 10% Argilloso Spalliera 4.400 viti per ettaro Giallo paglierino Fresco, gradevole e persistente con sentore di frutta matura, pesca

Dettagli

www.landitaliasrl.it

www.landitaliasrl.it La Famiglia Sagario ha raccolto l eredità della migliore tradizione olivicola Calabrese, ovunque conosciuta e apprezzata dagli intenditori, per dare origine ad una gamma di oli biologici, oli extra vergini

Dettagli

Pacherhof. Müller Thurgau Alto Adige Valle Isarco DOC. Vitigno: Müller Thurgau. Origine: Novacella / Valle Isarco.

Pacherhof. Müller Thurgau Alto Adige Valle Isarco DOC. Vitigno: Müller Thurgau. Origine: Novacella / Valle Isarco. Müller Thurgau 2015 Vitigno: Müller Thurgau Altitudine: 720 m Caratteristica: vino bianco dal colore giallo paglierino con riflessi verdognoli. Al naso è delicato con note erbacee e di noce moscata. Il

Dettagli

Le selezioni. andrius sauvignon blanc DOC. movado gewürztraminer DOC. juvelo gewürztraminer passito DOC. anrar pinot noir riserva DOC

Le selezioni. andrius sauvignon blanc DOC. movado gewürztraminer DOC. juvelo gewürztraminer passito DOC. anrar pinot noir riserva DOC In movimento, per tradizione. Dal 1893. Le selezioni Le uve attentamente selezionate, maturate dal clima mite e soleggiato di Andriano vengono raccolte tardivamente e a mano; insieme alla passione ed

Dettagli

[ volti di mare ]

[ volti di mare ] SPAZIODIPAOLO.IT [ volti di mare ] www.citra.it Il Ferzo è un pezzo di una stoffa che cucito insieme ad altri pezzi forma una grande vela. dall unione dei nostri territori più vocati nasce un grande vino,

Dettagli

lido Golden Ale FORMATI Colore

lido Golden Ale FORMATI Colore lido Golden Ale Voci festose di bambini nell aria, il vento che rinfresca, l onda che piano arriva ad accarezzare la sponda Lido è la nostra birra chiara, semplice nella ricetta, ma articolata nel gusto,

Dettagli

Indicazione Geografica Tipica

Indicazione Geografica Tipica GRADAZIONE ALCOLICA 13% Vol. Veneto - Colli Pinot Nero Indicazione Geografica Tipica Macerazione del pigiato con piccola percentuale di uva intera per 12 giorni. Rimontaggi frequenti nei primi giorni di

Dettagli

Verticale Cos 7 dicembre 2010

Verticale Cos 7 dicembre 2010 Verticale Cos 7 dicembre 2010 cerasuolo di vittora: dalla doc alla docg 1980-2010 una verticale che parte dalla prima annata prodotta nel 1980, sino alla vendemmia 2010. Un percorso di trentanni del territorio

Dettagli

Dal nostro orzo... le nostre birre

Dal nostro orzo... le nostre birre Dal nostro orzo... le nostre birre Da passione e tradizione nasce in Friuli Venezia Giulia la Birra Agricola Artigianale GJUliA. i fratelli Marco e Massimo Zorzettig, con alle spalle lunghe tradizioni

Dettagli

Dalla passione per la natura. nascono i nostri vini.

Dalla passione per la natura. nascono i nostri vini. La fattoria Acquaviva nasce nell 84 quando Serafino D Ascenzi, attuale proprietario, acquista la tenuta dai Marchesi Ciacci. Inizialmente i vigneti di bianco erano solo tre; Serafino li ha poi incrementati

Dettagli

sistema capsule mokador

sistema capsule mokador CAPSULE 01 sistema capsule mokador TECNOLOGIA INNOVATIVA, QUALITÀ E TRADIZIONE DEL CAFFÈ PER GUSTARE SEMPRE UN ESPRESSO PERFETTO. Nessun contatto con aria e luce: le capsule Mokador, per l assenza di ossidazione,

Dettagli

BONARDA OLTREPÒ PAVESE D.O.C. FRIZZANTE

BONARDA OLTREPÒ PAVESE D.O.C. FRIZZANTE Capsule Collection BONARDA FRIZZANTE E il vino dell Oltrepò, derivante in massima parte (almeno 85%) dal vitigno Croatina, misto ad altre uve rosse della zona (Barbera e Ughetta). Ha un tenore zuccherino

Dettagli

GRAD. ALCOLICA 5% TEMPERATURA DI SERVIZIO 6-8

GRAD. ALCOLICA 5% TEMPERATURA DI SERVIZIO 6-8 TIPOLOGIA Gruut Bianca Birra speciale GRAD. ALCOLICA 5% TEMPERATURA DI SERVIZIO 6-8 Questa birra è molto aromatica, con un retrogusto fruttato e leggermente fragrante di erbe. Il corpo è leggero e soffice,

Dettagli

LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste!

LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste! IDEE REGALO CATALOGO 2016 01 02 LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste! Negli anni 90 Franco e Rosamaria Treglia con i loro figli si trasferiscono a Trieste. Qui, tra il mare e le montagne, il

Dettagli

LA NOSTRA CANTINA Marchio: corona extra Prodotta da: Cervecería Modelo(Messico) Tipologia: lager Gradazione alcolica: 4,6% Temperatura di servizio:7-8 Colore: chiaro Corona è una birra di malto

Dettagli

Barolo vigneto sotto castello

Barolo vigneto sotto castello Barolo vigneto sotto castello Zona di produzione: il vigneto ricade nel comune di Novello nella pregiata zona denominata sotto castello, esposto a sud, sud-est ad un altitudine media di 400 mt slm con

Dettagli

Denominazione di Origine Protetta (DOP) Orvieto Secco

Denominazione di Origine Protetta (DOP) Orvieto Secco I nostri Vini Le nostre uve vengono selezionate dai nostri vigneti e raccolte manualmente. La Creazione dei nostri vini, lungo l intero processo produttivo, viene seguita, passo per passo, dal nostro enologo

Dettagli

CHASE ENGLISH POTATO VODKA 40%

CHASE ENGLISH POTATO VODKA 40% CHASE DISTILLERY CHASE ENGLISH POTATO VODKA 40% Al naso si presenta con delicate note di pepe bianco e liquirizia. Al palato il sapore è intenso, dolce e cremoso con un finale armonico caratterizzato da

Dettagli

Il leggendario ArArAt è prodotto solo da: Yerevan Brandy Company. Distribuito da: ARTSAKH ITALIA srl Via Conciliazione, Melegnano (MI)

Il leggendario ArArAt è prodotto solo da: Yerevan Brandy Company. Distribuito da: ARTSAKH ITALIA srl Via Conciliazione, Melegnano (MI) ArArAt - 2012 Il leggendario ArArAt è prodotto solo da: Yerevan Brandy Company Yerevan Brandy Company Distribuito da: ARTSAKH ITALIA srl Via Conciliazione, 6-20077 Melegnano (MI) c.f. e p.iva 06530830964

Dettagli

FUORICLASSE LEON Riserva 15 Anni

FUORICLASSE LEON Riserva 15 Anni Riserva 15 Anni Grappa, LT. 0,7-38% vol. alcool. Selezione dei migliori cru d Italia, provenienti dalle migliori zone vocate, scelti secondo la loro propensione a subire lunghissimi invecchiamenti. vengono

Dettagli

Descrizione e valutazione vino - Schema 2

Descrizione e valutazione vino - Schema 2 Descrizione e valutazione vi - Schema 2 Nome del vi: EAN / codice a barre: Ausmusterungsnummer: Codice articolo internazionale (IAN): Si prega di rinviare il modulo compilato: via posta LIDL Stiftung &

Dettagli

Morsi di Luce Uve Zibibbo di Pantelleria ed evoluzione in piccoli fusti di rovere danno vita a questo vino liquoroso dal colore brillante dorato, con

Morsi di Luce Uve Zibibbo di Pantelleria ed evoluzione in piccoli fusti di rovere danno vita a questo vino liquoroso dal colore brillante dorato, con I LIQUOROSI Forte della sapiente maestria affinata nel tempo e della profonda conoscenza del territorio, a partire dagli anni 80 Florio ha esplorato ambiti innovativi creando una nuova linea, i Liquorosi,

Dettagli

BARBERA D ALBA D.O.C.

BARBERA D ALBA D.O.C. BARBERA D ALBA D.O.C. Rosso rubino Tipico, ricorda le viole. Il profumo di viola aumenta con l invecchiamento Secco, intenso, piacevolmente tannico 18-20 C Pasta, riso, carne e formaggi stagionati 12.5%

Dettagli

PREPARAZIONE ALLA GARA #09 CAMPIONATO DEGUSTAZIONE ALLA CIECA

PREPARAZIONE ALLA GARA #09 CAMPIONATO DEGUSTAZIONE ALLA CIECA PREPARAZIONE ALLA GARA #09 CAMPIONATO DEGUSTAZIONE ALLA CIECA INDICAZIONI GENERICHE SUI VITIGNI PREVALENTI 1. CAMPANIA AGLIANICO POMPEIANO IGT colore rosso rubino intenso con sfumature granato. Il naso

Dettagli

Caccin Vini è una realtà che nasce più di 50 anni fa, nel gennaio del

Caccin Vini è una realtà che nasce più di 50 anni fa, nel gennaio del L AZIENDA Caccin Vini è una realtà che nasce più di 50 anni fa, nel gennaio del 1961. Inizialmente è una piccola azienda a conduzione famigliare, radicata nel territorio, guidata da un amore e una passione

Dettagli

La Vinicola Broni SpA P.Iva Via Circonvallazione 93, Broni (Pavia) - Italy T F

La Vinicola Broni SpA P.Iva Via Circonvallazione 93, Broni (Pavia) - Italy T F L ATTESA Oltrepò Pavese Bonarda Doc E ottenuto da uva Croatina (minimo 90%). Il vitigno, chiamato anche col nome «Bonarda», è mischiato con piccole quantità di altre uve a bacca rossa tipiche della zona

Dettagli

SPERI VITICOLTORI PEDEMONTE (VR) /VALPOLICELLA

SPERI VITICOLTORI PEDEMONTE (VR) /VALPOLICELLA CLASSICO Proprietà dislocate nel cuore della Valpolicella Classica, precisamente nei comuni di San Pietro in Cariano, Fumane e Negrar Corvina veronese 60%, Rondinella 30%, Molinara 10% A pergola veronese

Dettagli

BRUT. località Pradis n. 20, Cormòns (GO) Italy P. IVA tel fax

BRUT. località Pradis n. 20, Cormòns (GO) Italy P. IVA tel fax BRUT Accostamenti gastronomici: Questo Brut è la combinazione di tre diverse qualità di uve, Ribolla Gialla, Pinot Bianco e Pinot Nero, tutte coltivate nella stessa località e destinate, fin dalla vigna,

Dettagli

Il Balsamico di Modena

Il Balsamico di Modena Il Balsamico di Modena Il Balsamico di Modena dell Antica Acetaia La Secchia è un prodotto artigianale ottenuto da materie prime genuine di altissima quialità, senza l utilizzo di additivi chimici o sostanze

Dettagli