Stampa a colori per grandi volumi

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Stampa a colori per grandi volumi"

Transcript

1 Stampa a colori per grandi volumi

2 Produzione di livello straordinario ad alta velocità Stampa professionale per tirature elevate La soluzione a colori Pro C900 di Ricoh, la più potente del suo segmento, è progettata per sopportare carichi di lavoro molto elevati e per gestire facilmente anche operazioni complesse grazie ad una serie completa di opzionali di finitura. Produttività eccezionale: 90 pagine al minuto, anche con grammature elevate. Elevata capacità carta: fino a fogli. Gestione versatile dei supporti di stampa. Risoluzione effettiva di dpi per una accuratezza straordinaria. Esclusive opzioni di finitura in linea. Operatività semplice ed intuitiva. Controller EFI di serie.

3 Flusso di lavoro rapidissimo Pro C900 garantisce un eccezionale velocità di stampa per affrontare agevolmente i ritmi delle aziende più dinamiche. La velocità di produzione rimane invariata anche durante il rifornimento del toner o nel caso di supporti con grammatura elevata. Il funzionamento molto razionale consente ad ogni operatore di creare documenti professionali e gestire le tirature elevate senza bisogno di particolari competenze tecniche. Produttività senza pari. Straordinaria capacità carta. Funzionamento senza interruzioni. Grande facilità d uso. Stampa ad altissima velocità Pro C900 garantisce funzionalità potenti e versatili per realizzare tirature professionali in modo semplice ed immediato: La velocità più elevata nel suo segmento: 90 stampe a colori/b&n al minuto. Produzione invariata anche con supporti di grammatura fino a 300 g/m². Server Fiery incorporato per ogni genere di rasterizzazione. Flusso di lavoro integrato e completo per tutte le fasi della produzione. Produttività senza interruzioni Pro C900 è in grado di assicurare lunghi cicli di lavoro ininterrotto, minimizzando i tempi di inattività e permettendo di soddisfare anche le esigenze più complesse: Eccezionale capacità carta: fogli. Fino a 7 cassetti carta. Sostituzione del toner anche con la periferica in funzione. Cassetto a grande capacità SRA3 con Air-Assisted Paper Feed per prevenire l alimentazione contemporanea di più fogli. pro: abbreviazione di professionale, in relazione ad un attività che richiede una formazione specializzata. Viene definito professionale qualcosa che dimostra eccellenti competenze ed elevate capacità nello svolgimento del proprio compito. Produttività. Professionalità. Progresso. La gamma Pro integra tutta la grande tradizione Ricoh nel settore della gestione documentale professionale: qualità, velocità, modalità di finitura professionali, robustezza e grande facilità d uso.

4 Facilità di funzionamento Pro C900 è dotata del pannello a colori Ricoh da 10,4 pollici, ampiamente apprezzato per la sua semplicità di utilizzo. L interfaccia intuitiva, grazie alle istruzioni animate, guida l operatore nell impostazione di tutte le operazioni. Il pannello è orientabile ed è dotato di un supporto allungabile per garantire una perfetta visibilità dello schermo da qualsiasi posizione. Questa completa flessibilità è di grande utilità durante l esecuzione delle operazioni di manutenzione. Nuova interfaccia intuitiva. Operator Replaceable Units: gli interventi di manutenzione possono essere effettuati direttamente dagli operatori formati dal nostro programma di addestramento professionale, riducendo al minimo i fermi macchina. Customer Replaceable Units: alcune parti possono essere sostituite o pulite da qualsiasi operatore. Funzioni complete ed intuitive per la gestione della stampa: Rush Printing, Print/Process Next, Advanced Job Re-Order, Suspend on Mismatch.

5 La risposta migliore per ogni esigenza professionale Pro C900 è una periferica digitale a colori in grado di soddisfare le esigenze professionali del settore della stampa commerciale e delle arti grafiche. Il suo approccio integrato a tutte le fasi della produzione documentale permette di sincronizzare i processi di stampa professionale per ottenere risultati a colori di altissima qualità. Print-for-pay Con Pro C900 è possibile gestire senza difficoltà la stampa di dati variabili senza bisogno di ricorrere a fornitori esterni. Pro C900 quindi garantisce: stampa a colori semplice e razionale; supporto alle applicazioni per la stampa di dati variabili; bassi costi complessivi di gestione. Efficienza per gli ambienti CRD Pro C900 consente di realizzare documenti di alta qualità che valorizzano l immagine dell azienda garantendo: Qualità dell immagine a x dpi; stampa di dati variabili; soluzioni rapide ed affidabili per produrre documenti senza interruzioni; bassi costi di esercizio. Soluzione affidabile per la stampa commerciale Pro C900 rappresenta un ottima soluzione per la stampa a colori rapida e di elevata qualità. L affidabilità e la capacità di utilizzare supporti di grammature elevate permettono a Pro C900 di rispettare qualsiasi scadenza. Alcuni punti di forza della periferica sono: funzionamento senza interruzioni alla velocità di 90 ppm, anche con elevate grammature; intervento minimo dell operatore grazie alle soluzioni Fiery; strumenti professionali per la finitura in linea. Potenti funzioni a colori e performance insuperabili.

6 Flusso di lavoro completo, dalla prima all ultima fase fogli fogli (2) Produzione ininterrotta Elevata capacità carta: fogli A4/ fogli A3. 7 cassetti carta differenti, con funzione di cambio automatico. Possibilità di rifornire toner e carta senza interrompere le operazioni. Fronte-retro alla stessa velocità della stampa su facciata singola. Il sistema Air-Assisted Paper Feed evita l alimentazione contemporanea di più fogli. (4) Finiture in linea uniche Graffatura, perforazione e inserimento di due copertine. Rilegatura a spirale completamente automatica. Finitura per dorso quadro e rilegatura a caldo professionali. Capacità fino a fogli con 2 stacker in tandem. (3) Rapida soluzione dei problemi Il cassetto di espulsione permette di recuperare automaticamente la carta in caso di irregolarità.

7 (1) Semplificazione delle procedure di input ed elaborazione Il controller EFI Fiery di Pro C900 semplifica anche le operazioni di stampa più complesse: Eccellente facilità d uso grazie all interfaccia intuitiva. Browser LCD per semplificare la ristampa. Standard Graphic Arts Package. Lavorazioni complesse possono essere eseguite agevolmente con EFI Impose & Compose. Funzionalità FACI: consente di utilizzare la Command Workstation su Pro C900 connettendo un monitor, una tastiera ed un mouse al controller integrato. Non è quindi necessario spostarsi dalla periferica per operare, riducendo in tal modo anche i costi per ulteriore hardware. Air-Assisted Paper Feed immette aria nei cassetti per agevolare l uscita dei singoli fogli.

8 Tecnologia EFI per una produzione a colori straordinaria Pro C900 integra soluzioni EFI all avanguardia potenti e flessibili per una resa professionale dei colori. Versatilità e robustezza Pro C900 è dotata di serie della tecnologia EFI per garantire prestazioni sempre ottimali. Il Fiery System 8.2 dispone di CPU Intel Core 2 Duo da 2,16 GHz, di 2 GB di memoria e di due dischi fissi da 250 GB. La gestione efficace delle risorse è garantita da uno specifico controller integrato nella periferica. Gestione avanzata dei colori Il controllo della qualità cromatica è garantito da EFI ColorWise, che consente di calibrare la stampante, creare e gestire i profili colore, disporre di funzioni avanzate per la gestione dei profili CMYK e RGB. Precisione ottimale con i profili ICC, persino da applicazioni RGB. Bilanciamento automatico dei differenti sistemi di gestione del colore. Controllo della produzione tramite simulazioni e prove di stampa. La funzione per stampare il grigio utilizzando solo il toner nero massimizza il rapporto costi-efficienza. Conformità agli standard delle arti grafiche Le funzioni professionali di Pro C900 garantiscono gli standard qualitativi del settore delle arti grafiche. Per risparmiare tempo, è possibile controllare la produzione e correggere eventuali errori nelle anteprime visualizzate sullo schermo. La funzione Halftone Simulation permette alle periferiche con tecnologia Fiery di integrarsi nel flusso di lavoro offset/digitale. Il filtro TIFF/IT Hot Folder razionalizza il flusso di lavoro. Risultati affidabili e precisi grazie alla funzione Unlimited Separation. Pre-flight e Image Viewer. Professionalità ai massimi livelli Il software opzionale Fiery Graphic Arts Package Premium consente di soddisfare gli standard qualitativi delle arti grafiche. Gli strumenti per la gestione dell editing e la stampa di prove a colori sono studiati appositamente per le esigenze degli ambienti grafici. La suite opzionale EFI Color Profiler è una soluzione completa per la profilazione rivolta agli esperti del settore grafico. Colore di qualità professionale con i potenti strumenti Fiery.

9 Risultati eccellenti e grande semplicità Operazioni semplificate Pro C900 automatizza ed agevola la gestione delle lavorazioni. Flusso grafico ottimizzato per produrre velocemente opuscoli professionali. Gestione automatica dei diversi formati carta. Funzionalità di Impositioning per predisporre le pagine dei lavori al taglio ed alla piegatura. Funzionalità di Layout per gestire l allineamento della pagina e la regolazione dello scorrimento. Pro C900 permette di impostare operazioni anche molto complesse con semplicità, rapidità ed accuratezza. L interfaccia a sezioni del driver EFI consente di realizzare facilmente opuscoli dall aspetto professionale. La semplicità d uso è massima anche per le funzioni avanzate di impaginazione e gestione dei documenti. Massima efficienza Gli strumenti di gestione avanzati di Pro C900 assicurano il rispetto dei termini di consegna: Drag & Drop dei lavori nelle Hot Folder per automatizzare le operazioni ripetitive. Inserimento dei lavori urgenti senza rallentare la produttività complessiva. Combinazione di più documenti in uno unico grazie a Quick Doc Merge. Programmazione dei lavori e produzione notturna per razionalizzare il ciclo di produzione. Stampa di dati variabili Pro C900 integra di serie Fiery FreeForm per la realizzazione di efficaci strumenti di direct marketing. Una volta creati e memorizzati i modelli base, i dati variabili possono essere aggiunti con la massima facilità. FreeForm supporta PPML e Creo VPS. Funzioni di impaginazione flessibili Pro C900 è dotata di EFI Impose, uno strumento PDF che agevola anche le finiture più complesse per produrre libri, manuali, biglietti da visita ed applicazioni con dati variabili. Per soddisfare esigenze di impostazione dei lavori ancora più dettagliate è disponibile EFI Compose. Produzione a colori di qualità professionale.

10 La soluzione più versatile per la finitura in linea Pro C900 dispone di una vasta gamma di modalità di finitura professionali che permettono di ottenere documenti perfettamente finiti in grado di soddisfare anche le esigenze più complesse. Pro C900 offre il massimo delle soluzioni di finitura in questo segmento di mercato. Produzione di opuscoli professionali ed inserimento di copertine. Documenti della massima qualità Pro C900 dispone dei migliori strumenti per realizzare in ogni occasione documenti di qualità professionale come il finisher da fogli con graffatore da 100 fogli, il kit di perforazione opzionale che riduce i tempi di produzione ed elimina la necessità di utilizzare costosi supporti preforati e l accessorio per la cucitura a sella BK5000 che consente di rifinire in maniera professionale e conveniente i documenti per uso interno. Creazione automatica di opuscoli Il sistema di finitura per dorso quadro BK5010e realizza fascicoli A5 e A4 e li piega accuratamente in opuscoli di grande effetto. Questa soluzione velocizza le operazioni di produzione di listini, opuscoli, cataloghi e di altri materiali per la vendita ed il marketing, piegando e rilegando automaticamente fascicoli anche di 120 pagine. Per una finitura davvero professionale è disponibile anche la taglierina rifilatrice opzionale. Piegatrice in linea Questo opzionale per il sistema di finitura per dorso quadro BK5010e crea automaticamente opuscoli, simili in tutto e per tutto ai libri rilegati ma ad un costo notevolmente inferiore. Piegatrice a Z La pratica piegatrice a Z permette di inserire tabelle e diagrammi A3 in un documento A4. I fogli A3 sono piegati automaticamente in formato A4 e le pagine A4 in formato A5. Inserimento professionale di copertine Una copertina a colori o prestampata valorizza i documenti e permette di ottenere cataloghi, manuali ed opuscoli di grande impatto. Grazie all accessorio per l inserimento di copertine è possibile aggiungere sia la copertina frontale che quella sul retro. Ampia gamma di possibilità di finitura per creare straordinari documenti a colori.

11 Finitura automatica a valore aggiunto Documenti pronti per la rilegatura La perforatrice GBC StreamPunch III produce documenti perfettamente perforati e pronti per essere rilegati senza rallentare la produttività di Pro C900. Rilegatura a spirale completamente automatica La serie Pro di Ricoh vanta il primo accessorio per la rilegatura ad anelli completamente automatica del settore. La tecnologia innovativa Ricoh riduce drasticamente il tradizionale carico di lavoro per la finitura manuale dei documenti. Pro C900 perfora e rilega automaticamente gli opuscoli. Le spirali sono disponibili in due formati e in due colori. Fascicolazione fino a 50 o 100 fogli; opuscoli in formato A4. Perforazione e impilamento con grammature fino a 216 g/m². Produttività: 55/30 opuscoli all ora (50 fogli/100 fogli). Pro C900 offre la gamma più completa del settore per quanto concerne gli opzionali di finitura. La finitura per dorso quadro e la rilegatura a caldo sono entrambe disponibili insieme a numerosi altri opzionali: Pro C900 può realizzare facilmente on-demand qualunque tipo di documento, dagli opuscoli ai libri con dorso quadro senza cucitura. Rilegatura a spirale di tipo professionale. Produzione in linea per ogni genere di libro rilegato. Rilegatura a caldo perfetta Perfect Binder GB5000 produce on-demand opuscoli e libri di qualità professionale con una robusta rilegatura a caldo. Accetta anche carta di formato speciale per le pagine interne. I libri prodotti possono avere fino a 200 fogli, mentre per le copertine si può utilizzare anche cartoncino di grammatura fino a 300 g/m². Fascicolazione fino a 200 pagine; libretti in formato A4 e A5. Rifilatura di serie su uno o tre lati e inserimento copertine automatico. Raccolta dei fogli Gli stacker di Pro C900 preparano le lavorazioni per la finitura fuori linea. Ogni unità raccoglie fino a pagine e può funzionare in parallelo con una seconda. Aggiungendo il finisher da fogli si raggiunge la capacità massima di fogli. Rifilatura automatica su uno o tre lati.

12 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Tecnologia: sistema a 4 tamburi con trasferimento elettrostatico a secco e cinghia di trasferimento interna Velocità di stampa: Bianco e nero/a colori: 90 stampe al minuto (A4) Risoluzione: x dpi Preriscaldamento: 420 secondi Dimensioni (L x P x A): x x mm Peso: 700 kg Alimentazione elettrica: V, 25 Ampere, 50/60 Hz Assorbimento elettrico: Max.: 5,5 kw Modo Risparmio Energia: 3,2 kw Carico di lavoro massimo (Duty Cycle): pagine al mese CONTROLLER EFI (di serie) CPU: Intel Core 2 Duo 2,16 GHz Memoria: Di serie: 2 GB Disco fisso: 500 GB Network: TCP/IP, IPv4, IPv6, Apple Talk, SMB Driver: PostScript 3, PCL5c, PCL6 Formato VDP: PPML, Fiery Free Form, Creo VPS Font: PCL: 80 font PostScript 3 : 136 font + 2 font Multiple Master (MM) Interfacce: Ethernet 1000/100/10base-T Funzionalità FACI: Di serie Utility Fiery: Driver EFI EFI Command Workstation EFI Command Workstation for Mac EFI Web Tools EFI Hot Folder MS Office Filter per Hot Folder EFI Virtual Printers Plug-in Macintosh Print Center Rush Printing Print/Process Next Advanced Job Re-Order Suspend on Mismatch Quick Doc Merge Schedule Print EFI Fiery ColorWise Fiery Graphic Arts Package Mixed Media Paper Catalogue Tab Shift Insert Tab Booklet Maker EFI Impose, Fiery Edition EFI Fiery Free Form Fiery VDP Resource Manager Fiery Graphic Arts Package Premium Edition (opzionale) EFI Color Profiler Suite (opzionale) EFI Compose Fiery Edition (opzionale) GESTIONE DELLA CARTA Capacità carta: Di serie: 2 cassetti carta da fogli ciascuno 1 cassetto carta da 500 fogli Max.: fogli Formati carta: Max.: 330,2-487,7 mm Grammatura carta: Cassetti di serie: g/m 2 Cassetto a grande capacità RT5020: g/m 2 Fronte-retro: g/m 2 MATERIALI DI CONSUMO Toner: Nero/C, M, Y: fogli OPZIONALI Opzionali esterni: 2 cassetti a grande capacità SRA3 da fogli 1 Alimentatore by-pass da 500 fogli Cassetto ad elevata capacità da fogli A4 Doppia unità di inserimento copertine Finisher da fogli con graffatore da 100 fogli e pareggiatore Kit di perforazione (2/4 fori intercambiabili, 4 fori di tipo scandinavo) Kit di cucitura a sella Sistema professionale per la finitura a dorso quadro 3 Piegatrice a Z GBC StreamPunch III 2 Accessorio per la rilegatura ad anelli 2 Unità Perfect Binder 2 Stacker 2 Carrello di scorrimento 2 Unità inserimento fogli separatori Kit cassetto A3 ES-1000 solo spettrofotometro Unità di raffreddamento 2 Fiery Compose Fiery Graphic Arts package Premium Upgrade EFI Color Profiler Suite 1 Si possono installare al massimo 2 cassetti. 2 Disponibile per la fine del Disponibile da inizio Per informazioni sulla disponibilità di modelli, opzionali e software rivolgersi ai Punti Vendita Ricoh. Certificazione ISO9001:2000 Certificazione ISO14001 Ricoh si impegna per la tutela delle risorse naturali. Questo depliant è stato stampato su carta ecologica: 50% riciclata, 50% sbiancata senza cloro. Tutti i marchi e i nomi dei prodotti sono stati registrati dai rispettivi detentori. Le caratteristiche tecniche e l aspetto del prodotto possono essere soggetti a modifica senza preavviso. Il colore del prodotto può differire da quello mostrato in questo depliant. L immagine riprodotta in questo opuscolo non è una fotografia. Potrebbero quindi esserci lievi differenze nei dettagli rispetto alla realtà. Copyright 2008 Ricoh Europe PLC. Tutti i diritti riservati. Questo depliant, inclusi i contenuti e/o l impaginazione, non può essere modificato e/o adattato, copiato in tutto o in parte e/o inserito in altro materiale senza l autorizzazione scritta di Ricoh Europe PLC. *RIC900EX0012ITN* EUR - B0908N

Multifunzione flessibili e compatti per il formato A3

Multifunzione flessibili e compatti per il formato A3 Multifunzione flessibili e compatti per il formato A3 La massima potenza per l ufficio di Ricoh sono i partner ideali per tutti gli uffici. Sono in grado di soddisfare le esigenze di copiatura, stampa

Dettagli

Elevata produttività

Elevata produttività Elevata produttività Partner insostituibili nella produzione dei documenti Pro 907, 1107 e 1357 sono state progettate per gestire elevati volumi di stampa in modo efficiente anche durante periodi di produttività

Dettagli

Pro C5100S/5110S. Stampanti di produzione digitali compatte. Pro C5100S. Pro C5110S. B/N A colori. B/N A colori. ppm. ppm

Pro C5100S/5110S. Stampanti di produzione digitali compatte. Pro C5100S. Pro C5110S. B/N A colori. B/N A colori. ppm. ppm Pro C5100S/5110S Stampanti di produzione digitali compatte Pro C5100S 65 B/N A colori ppm ppm Pro C5110S 80 B/N A colori Stampe a colori ad alta definizione e a basso costo Oggi più che mai è importante

Dettagli

Riduzione dei tempi e dei costi

Riduzione dei tempi e dei costi Riduzione dei tempi e dei costi ECO Night Sensor L'ECO Night Sensor riduce ulteriormente il consumo elettrico della periferica spegnendola automaticamente quando la luminosità dell'ambiente scende sotto

Dettagli

SP 8300DN. Stampante laser A3 in bianco e nero. Stampante. 50 B/N ppm SP 8300DN

SP 8300DN. Stampante laser A3 in bianco e nero. Stampante. 50 B/N ppm SP 8300DN SP 8300DN Stampante laser A3 in bianco e nero Stampante SP 8300DN 50 B/N ppm Stampante laser in bianco e nero affidabile e dalle prestazioni elevate SP 8300DN è una stampante laser veloce, versatile e

Dettagli

I multifunzione perfetti per la stampa da produzione

I multifunzione perfetti per la stampa da produzione I multifunzione perfetti per la stampa da produzione 1106EX/1356EX Gamma completa di accessori per la finitura in linea Affidabilità nella produzione dei documenti Le soluzioni Pro 1106EX e Pro 1356EX

Dettagli

ir7200 Sistema digitale di produzione in rete Per essere sempre vincenti con la stampa a bassa tiratura, veloce e di qualità elevata

ir7200 Sistema digitale di produzione in rete Per essere sempre vincenti con la stampa a bassa tiratura, veloce e di qualità elevata ir7200 Sistema digitale di produzione in rete Per essere sempre vincenti con la stampa a bassa tiratura, veloce e di qualità elevata Una soluzione print-on-demand completa per piccoli lavori di qualità

Dettagli

SP 8300DN. Stampante laser A3 in bianco e nero. Stampante. 50 B/N ppm SP 8300DN

SP 8300DN. Stampante laser A3 in bianco e nero. Stampante. 50 B/N ppm SP 8300DN SP 8300DN Stampante laser A3 in bianco e nero Stampante SP 8300DN 50 B/N ppm Stampante laser in bianco e nero affidabile e dalle prestazioni elevate SP 8300DN è una stampante laser veloce, versatile e

Dettagli

Digital Printing and Imaging Association

Digital Printing and Imaging Association La qualità del colore è un fattore fondamentale per la stampa digitale Per il 41% degli stampatori la corrispondenza dei colori rappresenta il problema più complesso da affrontare1 Per gli acquirenti di

Dettagli

Produttività e convenienza all-in-one

Produttività e convenienza all-in-one Produttività e convenienza all-in-one MP 2500/MP 2500LN/MP 2500SP Le periferiche perfette per l ufficio Affidabilità totale per ogni esigenza I multifunzione Ricoh Aficio MP 2500, Aficio MP 2500LN e Aficio

Dettagli

Pro C5100S/5110S. Stampanti di produzione digitali compatte. Pro C5100S. Pro C5110S. 65 B/N A colori. 80 B/N A colori. ppm. ppm

Pro C5100S/5110S. Stampanti di produzione digitali compatte. Pro C5100S. Pro C5110S. 65 B/N A colori. 80 B/N A colori. ppm. ppm Pro C5100S/5110S Stampanti di produzione digitali compatte Pro C5100S Pro C5110S 65 B/N A colori 80 B/N A colori ppm ppm Stampe a colori ad alta definizione e a basso costo Oggi più che mai è importante

Dettagli

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA La scelta intelligente per l ufficio moderno Efficienza in ufficio significa lavorare in modo razionale, tenere sotto controllo

Dettagli

MP 6002 MP 7502 MP 9002

MP 6002 MP 7502 MP 9002 MP 6002 MP 7502 MP 9002 Stampanti digitale multifunzione in bianco e nero Copiatrice Stampante Fax Scanner Aficio MP 6002 Aficio MP 7502 60 B/N ppm 75 B/N ppm Aficio MP 9002 90 B/N ppm Produttività elevata

Dettagli

MP 4002AD/MP 4002SP/ MP 5002AD/MP 5002SP

MP 4002AD/MP 4002SP/ MP 5002AD/MP 5002SP MP 4002AD/MP 4002SP/ MP 5002AD/MP 5002SP Stampante multifunzione digitale B/N Copiatrice Stampante Fax Scanner Aficio MP 4002AD/SP Aficio MP 5002AD/SP 40 B/N 50 ppm ppm B/N Soluzioni efficienti per aumentare

Dettagli

Ricoh MP W7100SP/ W8140SP. Stampante multifunzione monocromatica per Grande formato. 10 ppm. 14 ppm. Copiatrice Stampante Scanner.

Ricoh MP W7100SP/ W8140SP. Stampante multifunzione monocromatica per Grande formato. 10 ppm. 14 ppm. Copiatrice Stampante Scanner. Stampante multifunzione monocromatica per Grande formato Ricoh MP W7100SP/ W8140SP Copiatrice Stampante Scanner Ricoh MP W7100SP Ricoh MP W8140SP 10 ppm B/N 14 ppm B/N Velocità e produttività elevate per

Dettagli

La stampante laser monocromatica che diventa a colori!

La stampante laser monocromatica che diventa a colori! La stampante laser monocromatica che diventa a colori! L innovativa serie Epson AcuLaser 2600 offre stampe monocromatiche ad alta velocità e di qualità professionale. E non solo! Mette infatti a vostra

Dettagli

Pro 8100S/8110S/ 8120S. Stampanti di produzione monocromatiche. Pro 8100S. Pro 8110S. Pro 8120S. Bianco e Nero. Bianco e Nero. Bianco e Nero. ppm.

Pro 8100S/8110S/ 8120S. Stampanti di produzione monocromatiche. Pro 8100S. Pro 8110S. Pro 8120S. Bianco e Nero. Bianco e Nero. Bianco e Nero. ppm. Pro 8100S/8110S/ 8120S Stampanti di produzione monocromatiche Pro 8100S 95 ppm Bianco e Nero Pro 8110S 110 ppm Bianco e Nero Pro 8120S 135 ppm Bianco e Nero Tecnologia avanzata per una maggiore produttività

Dettagli

Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli

Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli I nuovi FAX-L3000IP e FAX-L3000 sono ideali per gli ambienti aziendali di medie e grandi dimensioni Diretti sostituti dei FAX-L2000 e FAX-L2000IP

Dettagli

MP C3004(A)SP MP C3504(A)SP MP C4504(A)SP MP C5504(A)SP MP C6004SP

MP C3004(A)SP MP C3504(A)SP MP C4504(A)SP MP C5504(A)SP MP C6004SP Dispositivi multifunzione a colori C3004(A)SP C3504(A)SP C4504(A)SP C5504(A)SP C6004SP Copiatrice Stampante Fax Scanner C3004(A)SP C3504(A)SP 30 A colori 35 A colori C4504(A)SP C5504(A)SP C6004SP 45 A

Dettagli

Esempi di flusso di lavoro

Esempi di flusso di lavoro 2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 9 giugno 2014 Indice 3 Indice

Dettagli

Straordinaria potenza per la stampa professionale

Straordinaria potenza per la stampa professionale Straordinaria potenza per la stampa professionale MP 1100/MP 1350 Massima produttività per vincere ogni sfida Aficio MP 1100 e Aficio MP 1350 di Ricoh sono le soluzioni ideali per la produzione di elevati

Dettagli

Il nuovo riferimento per la produttività a colori di grande formato

Il nuovo riferimento per la produttività a colori di grande formato Il nuovo riferimento per la produttività a colori di grande formato Océ ColorWave 900 you can Sperimentate nuovi livelli di produttività I ritardi di produzione appartengono al passato, grazie ad Océ ColorWave

Dettagli

www.konicaminolta.it Colour Production System bizhub PRO C500 bizhub PRO C500 Il vantaggio della flessibilita

www.konicaminolta.it Colour Production System bizhub PRO C500 bizhub PRO C500 Il vantaggio della flessibilita www.konicaminolta.it Colour Production System bizhub PRO C500 bizhub PRO C500 Il vantaggio della flessibilita bizhub PRO C500, Colour Production System Qualità di alto livello Qualità, velocità e convenienza.

Dettagli

Risoluzione di 400 e di 600 dpi per stampe e duplicati impeccabili in formato A3

Risoluzione di 400 e di 600 dpi per stampe e duplicati impeccabili in formato A3 Duplicatori digitali Risoluzione di 400 e di 600 dpi per stampe e duplicati impeccabili in formato A3 Straordinaria qualità di stampa digitale Priport JP5500 e JP8500 sono le soluzioni ideali che garantiscono

Dettagli

Pro C651EX / C751EX / C751 La prossima generazione della stampa digitale. Innovazione dall inizio alla fine

Pro C651EX / C751EX / C751 La prossima generazione della stampa digitale. Innovazione dall inizio alla fine Pro C651EX / C751EX / C751 La prossima generazione della stampa digitale Innovazione dall inizio alla fine La nuova serie Ricoh Pro C751 porta la stampa digitale di produzione ad un livello mai visto prima

Dettagli

ir5000 sistema digitale di nuova generazione Superate ogni problema di stampa e copiatura!

ir5000 sistema digitale di nuova generazione Superate ogni problema di stampa e copiatura! ir5000 sistema digitale di nuova generazione Superate ogni problema di stampa e copiatura! Aggiungi valore grazie ad un sistema digitale versatile ir5000 Canon è un nuovo sistema digitale in grado di stampare

Dettagli

SP C830DN SP C831DN. Stampanti laser A3 a colori. Stampante 55 B/N 45 B/N SP C830DN SP C831DN. A colori ppm. A colori ppm

SP C830DN SP C831DN. Stampanti laser A3 a colori. Stampante 55 B/N 45 B/N SP C830DN SP C831DN. A colori ppm. A colori ppm SP C830DN SP C831DN Stampanti laser A3 a colori Stampante SP C830DN SP C831DN 45 B/N A colori ppm 55 B/N A colori ppm Stampanti laser a colori veloci ed efficienti SP C830DN/SP C831DN sono stampanti laser

Dettagli

Massima potenza per la stampa di produzione

Massima potenza per la stampa di produzione Massima potenza per la stampa di produzione 907EX/1107EX/1357EX Grande versatilità per la fi nitura Con la serie Pro Ricoh si pone all avanguardia fra i produttori di soluzioni per l alto volume. I sistemi

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

Soluzioni multifunzionali, ideali per gestire ogni flusso di lavoro

Soluzioni multifunzionali, ideali per gestire ogni flusso di lavoro Soluzioni multifunzionali, ideali per gestire ogni flusso di lavoro Sistemi digitali per l ufficio sempre più efficienti e facili da usare Ottenere massima efficienza ed elevata professionalità, pur mantenendo

Dettagli

Copia. Stampante/copiatrice WorkCentre C2424

Copia. Stampante/copiatrice WorkCentre C2424 Copia In questo capitolo sono inclusi i seguenti argomenti: "Copia di base" a pagina 3-2 "Regolazione delle opzioni di copia" a pagina 3-4 "Impostazioni di base" a pagina 3-5 "Regolazioni delle immagini"

Dettagli

Stampante digitale multifunzione a colori RICOH MP CW2200SP. Copiatrice Stampante Scanner RICOH MP CW2200SP. B/N 3,2ppm Colore 1,1ppm

Stampante digitale multifunzione a colori RICOH MP CW2200SP. Copiatrice Stampante Scanner RICOH MP CW2200SP. B/N 3,2ppm Colore 1,1ppm Stampante digitale multifunzione a colori RICOH MP CW2200SP Copiatrice Stampante Scanner RICOH MP CW2200SP A1 B/N 3,2ppm Colore 1,1ppm Produzione a colori e in bianco e nero ad alta velocità. Questa stampante

Dettagli

GESTIONE PROFESSIONALE DEL COLORE. CONTROLLER FIERY PER TASKALFA 550c, 650c E 750c.

GESTIONE PROFESSIONALE DEL COLORE. CONTROLLER FIERY PER TASKALFA 550c, 650c E 750c. GESTIONE PROFESSIONALE DEL COLORE. CONTROLLER FIERY PER TASKALFA 550c, 650c E 750c. COUNT ON US. CREATO PER SODDISFARE OGNI ESIGENZA APPLICATIVA NEL COLORE. Se il colore è importante per la vostra attività

Dettagli

Copiatrice, stampante, scanner e fax e in più tutte le funzioni per il Document Management

Copiatrice, stampante, scanner e fax e in più tutte le funzioni per il Document Management Copiatrice, stampante, scanner e fax e in più tutte le funzioni per il Document Management Efficienza, qualità e facilità d uso in una soluzione all-in-one Stampare, copiare documenti e inviare fax sono

Dettagli

Technical Document Release Version 1.0. Product Sheet. MediaList. Creazione e gestione palinsesto giornaliero

Technical Document Release Version 1.0. Product Sheet. MediaList. Creazione e gestione palinsesto giornaliero Technical Document Release Version 1.0 Product Sheet MediaList Creazione e gestione palinsesto giornaliero MediaList MediaList è il modulo software sviluppato da SI Media per la creazione e la gestione

Dettagli

Il partner perfetto per i grandi volumi

Il partner perfetto per i grandi volumi Il partner perfetto per i grandi volumi MP 9000 Funzioni potenti e performance insuperabili Aficio MP 9000 è il potente multifunzione progettato per ottimizzare la produzione quotidiana di elevati volumi

Dettagli

Stampante a colori digitale Xerox 700i Potenza, prestazioni e valore vi mettono un passo avanti così potete far progredire la vostra attività.

Stampante a colori digitale Xerox 700i Potenza, prestazioni e valore vi mettono un passo avanti così potete far progredire la vostra attività. Xerox 700i Stampante a colori digitale Stampante a colori digitale Xerox 700i Potenza, prestazioni e valore vi mettono un passo avanti così potete far progredire la vostra attività. Tutti quelli che cercano

Dettagli

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330 Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery Print Controller AR-PE3 versione 1.01. Prima di usare l unità Fiery

Dettagli

bizhub PRO 950 Nata per Produrre Sistema di produzione bizhub PRO 950

bizhub PRO 950 Nata per Produrre Sistema di produzione bizhub PRO 950 bizhub PRO 950 Nata per Produrre Sistema di produzione bizhub PRO 950 bizhub PRO 950, production system Qualità, flessibilità, affidabilità bianco & nero indispensabili per il La produzione efficiente

Dettagli

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330 Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery Print Controller AR-PE3 versione 1.0. Prima di usare l unità Fiery Print

Dettagli

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce Home > AZIENDE> Prodotti B2B > Stampanti e Multif unzione > Piccoli e medi gruppi di lavoro > SL-M4070FX SL-M4070FX Invia una richiesta Dove acquistare Stampa PANORAMICA CARATTERISTICHE SPECIFICHE GALLERIA

Dettagli

Il document management facile e veloce

Il document management facile e veloce Il document management facile e veloce Creare, condividere e comunicare non è mai stato così facile! Aficio MP 5500 e Aficio MP 6500 sono gli straordinari multifunzione che riuniscono tutte le funzionalità

Dettagli

Il document management semplice e veloce

Il document management semplice e veloce Il document management semplice e veloce MP 6000/MP 7000 Creare, condividere e comunicare non è mai stato così facile Documenti professionali alla portata di tutti MP 6000 e MP 7000 sono i prodotti multifunzione

Dettagli

Stampante Laser b\n Samsung ML 2160. Prezzo:69,00 iva inclusa. Stampante Bianco/Nero Samsung ML-2160

Stampante Laser b\n Samsung ML 2160. Prezzo:69,00 iva inclusa. Stampante Bianco/Nero Samsung ML-2160 Stampante Laser b\n Samsung ML 2160 Stampante Bianco/Nero Samsung ML-2160 Prezzo:69,00 iva inclusa Stampante semplice, comoda e compatta: con una velocità di stampa di 20 pagine al minuto, so ideali per

Dettagli

Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2. Esempi di flusso di lavoro

Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2. Esempi di flusso di lavoro Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2 Esempi di flusso di lavoro 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

bizhub PRO C6501e/eP Lo specialista della stampa professionale a colori Sistema di produzione bizhub PRO C6501e/eP

bizhub PRO C6501e/eP Lo specialista della stampa professionale a colori Sistema di produzione bizhub PRO C6501e/eP bizhub PRO C6501e/eP Lo specialista della stampa professionale a colori Sistema di produzione bizhub PRO C6501e/eP bizhub PRO C6501e/eP, sistema di produzione La potenza della produzione a colori I centri

Dettagli

Copiatrice, stampante, scanner e fax e in più tutte le funzioni per il Document Management

Copiatrice, stampante, scanner e fax e in più tutte le funzioni per il Document Management Copiatrice, stampante, scanner e fax e in più tutte le funzioni per il Document Management Efficienza, qualità e facilità d uso in una soluzione all-in-one Stampare, copiare documenti e inviare fax sono

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Stampa di dati variabili

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Stampa di dati variabili Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press Stampa di dati variabili 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella

Dettagli

Promuovete le vostre possibilità produttive.

Promuovete le vostre possibilità produttive. Promuovete le vostre possibilità produttive. Serie imagerunner ADVANCE C9000 PRO you can Next_iR_CRD Bro Italian.indd 1 17-9-2009 12:02:15 Sperimentate la nuova dimensione della stampa a colori a bassa

Dettagli

www.konicaminolta.it Production system bizhub PRO C6500e bizhub PRO C6500e L artista del colore e della finitura

www.konicaminolta.it Production system bizhub PRO C6500e bizhub PRO C6500e L artista del colore e della finitura www.konicaminolta.it Production system bizhub PRO C6500e bizhub PRO C6500e L artista del colore e della finitura bizhub PRO C6500e, production system La potenza della produzione a colori senza interruzioni

Dettagli

Fiery Print Server. Stampa di dati variabili

Fiery Print Server. Stampa di dati variabili Fiery Print Server Stampa di dati variabili 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

ineo + 6501 a colori oltre 3.500 pagine all ora

ineo + 6501 a colori oltre 3.500 pagine all ora ineo + 6501 a colori oltre 3.500 pagine all ora Develop per voi I vantaggi della stampa digitale sono noti a tutti. L aspetto cruciale è il sistema di stampa digitale nel quale si decide di investire.

Dettagli

Note di release per l utente Fiery Network Server per Xerox WorkCentre 7830/7835/7845/7855, versione 1.1

Note di release per l utente Fiery Network Server per Xerox WorkCentre 7830/7835/7845/7855, versione 1.1 Note di release per l utente Fiery Network Server per Xerox WorkCentre 7830/7835/7845/7855, versione 1.1 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo

Dettagli

Note di release per l utente Fiery EX2101 per Xerox 2101, versione 2.0

Note di release per l utente Fiery EX2101 per Xerox 2101, versione 2.0 Note di release per l utente Fiery EX2101 per Xerox 2101, versione 2.0 Questo documento contiene informazioni relative al software del server Fiery EX2101 per Xerox 2101 versione 2.0. Prima di usare Fiery

Dettagli

Epson Stylus Pro 4800 / 7800 / 9800 stampa di qualità superiore sia a colori che in bianco e nero

Epson Stylus Pro 4800 / 7800 / 9800 stampa di qualità superiore sia a colori che in bianco e nero Epson Stylus Pro 4800 / 7800 / 9800 stampa di qualità superiore sia a colori che in bianco e nero La tecnologia degli inchiostri a pigmenti Epson UltraChrome K3 offre una qualità straordinaria nella stampa

Dettagli

www.developitalia.it ineo 951

www.developitalia.it ineo 951 www.developitalia.it ineo 951 monocromatica 95 ppm 5.700 pph ineo 951: innovativa, veloce e performante Quali sono le esigenze di stampa di una copisteria o tipografia? Sicuramente un ampia selezione di

Dettagli

Archiviazione dei documenti sulla memoria USB (Scansione a USB) (pagina 5-73)

Archiviazione dei documenti sulla memoria USB (Scansione a USB) (pagina 5-73) > Presentazione Presentazione Questo sistema multifunzione offre di serie le funzionalità di copia, di stampa e di invio delle scansioni come allegati di messaggi di posta elettronica oppure a un computer

Dettagli

Stampante digitale multifunzione a colori RICOH MP CW2200SP RICOH MP CW2200SP. B/N 3,2ppm Colore 1,1ppm

Stampante digitale multifunzione a colori RICOH MP CW2200SP RICOH MP CW2200SP. B/N 3,2ppm Colore 1,1ppm Stampante digitale multifunzione a colori RICOH MP CW2200SP Copiatrice Stampante Scanner RICOH MP CW2200SP A1 B/N 3,2ppm Colore 1,1ppm Produzione a colori e in bianco e nero ad alta velocità. Questa stampante

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa di dati variabili

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa di dati variabili Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Stampa di dati variabili 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

La soluzione perfetta per il Document Management con in più tutti i vantaggi del colore!

La soluzione perfetta per il Document Management con in più tutti i vantaggi del colore! La soluzione perfetta per il Document Management con in più tutti i vantaggi del colore! Massima produttività e grande efficienza sia a colori che in bianco e nero: le soluzioni all in one per ogni esigenza

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

Aggiornamento del software

Aggiornamento del software Note di release Fiery X3eTY2 65_55C-KM Color Server versione 1.1a Programmi di utilità Questo documento contiene informazioni relative ai programmi di utilità per Fiery X3eTY2 65_55C-KM Color Server versione

Dettagli

Pro C901/C901S Graphic Arts Edition. Nuovi standard per la stampa di produzione

Pro C901/C901S Graphic Arts Edition. Nuovi standard per la stampa di produzione Pro C901/C901S Graphic Arts Edition Nuovi standard per la stampa di produzione Le stampanti di produzione Ricoh nascono da una lunga tradizione in Ricerca e Sviluppo. Customizzata nel nostro sito produttivo

Dettagli

Copiatrice per il grande formato Design compatto e massima qualità per copie di grande formato A0

Copiatrice per il grande formato Design compatto e massima qualità per copie di grande formato A0 RICOH FW770/780 Copiatrice per il grande formato Design compatto e massima qualità per copie di grande formato A0 L evoluzione nella copiatura di grandi formati Negli studi tecnici, di architettura o di

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press, versione 3.0

Note di release per l utente Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press, versione 3.0 Note di release per l utente Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press, versione 3.0 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo

Dettagli

Soluzioni perfette per ogni esigenza

Soluzioni perfette per ogni esigenza Soluzioni perfette per ogni esigenza Sistemi multifunzionali all in one Qualsiasi attrezzatura d ufficio, sia essa una copiatrice tradizionale o un sistema multifunzione, deve essere progettata per rispondere

Dettagli

per macchine da stampa Xerox Color J75 e C75

per macchine da stampa Xerox Color J75 e C75 per macchine da stampa Xerox Color J75 e C75 ELEVATO VOLUME DI PRODUZIONE Xerox igen 150 Xerox igen4 BASSI VOLUMI DI PRODUZIONE Macchine da stampa Xerox Color 800/1000 Macchina da stampa Xerox Color J75

Dettagli

UP-D74XRD. Stampante di immagini digitali DICOM. www.sonybiz.net/healthcare

UP-D74XRD. Stampante di immagini digitali DICOM. www.sonybiz.net/healthcare Stampante di immagini digitali DICOM www.sonybiz.net/healthcare L innovazione che svela un altra dimensione. Quando il fisico Wilhelm Röntgen scoprì i raggi X, nel 1895, l attrezzatura utilizzata includeva

Dettagli

Le massime prestazioni per il document management

Le massime prestazioni per il document management Le massime prestazioni per il document management FOR POSITIONING ONLY MP 7500 Produzione affidabile e tecnologia all avanguardia Aficio MP 7500 di Ricoh soddisfa gli standard più ambiziosi: produttività

Dettagli

bizhub PRO C65hc La Nuova Era del Colore

bizhub PRO C65hc La Nuova Era del Colore bizhub PRO C65hc La Nuova Era del Colore Sistema di produzione bizhub PRO C65hc bizhub PRO C65hc, production system Tecnologia pioniera, colori eccezionali Il colore nel mondo della stampa e della comunicazione

Dettagli

SOLUZIONI DI STAMPA PER I PRODOTTI

SOLUZIONI DI STAMPA PER I PRODOTTI SOLUZIONI DI STAMPA PER I PRODOTTI Soluzione di rete aziendale per un efficiente gestione dei lavori di stampa Controllo ottimale delle stampe Sono sempre più numerosi i piccoli gruppi di lavoro, i reparti

Dettagli

MP C4502AD/ MP C4502SPDF/ MP C5502AD/ MP C5502SPDF

MP C4502AD/ MP C4502SPDF/ MP C5502AD/ MP C5502SPDF MP C4502AD/ MP C4502SPDF/ MP C5502AD/ MP C5502SPDF Stampante multifunzione digitale a colori Copiatrice Stampante Fax Scanner Aficio MP C4502 Aficio MP C5502 B/N B/N 45 Colore 55 Colore ppm ppm Soluzioni

Dettagli

Xerox 700i/770 Digital Colour Press. Xerox. 700i/770 Digital Colour Press Potenza, prestazioni e valore.

Xerox 700i/770 Digital Colour Press. Xerox. 700i/770 Digital Colour Press Potenza, prestazioni e valore. Xerox 700i/770 Digital Colour Press Xerox 700i/770 Digital Colour Press Potenza, prestazioni e valore. Tutti quelli che vogliono sviluppare il proprio business, facciano due passi avanti. Le stampanti

Dettagli

Software MarkVision per la gestione della stampante

Software MarkVision per la gestione della stampante MarkVision per Windows 95/98/2000, Windows NT 4.0 e Macintosh è disponibile sul CD Driver, MarkVision e programmi di utilità fornito con la stampante. L'interfaccia grafica utente di MarkVision consente

Dettagli

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS CS555 SOLUZIONE AD HOC PER PRODURRE A COLORI ANCHE VOLUMI ELEVATI DI DOCUMENTI

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS CS555 SOLUZIONE AD HOC PER PRODURRE A COLORI ANCHE VOLUMI ELEVATI DI DOCUMENTI TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS CS555 SOLUZIONE AD HOC PER PRODURRE A COLORI ANCHE VOLUMI ELEVATI DI DOCUMENTI Riproduzione a colori di volumi elevati per reparti stampa e copisterie Le richieste di un reparto

Dettagli

MP C5502 MP C4502SPDF/ MP C5502AD/ MP C5502SPDF. Stampante multifunzione digitale a colori. Copiatrice Stampante Fax Scanner B/N.

MP C5502 MP C4502SPDF/ MP C5502AD/ MP C5502SPDF. Stampante multifunzione digitale a colori. Copiatrice Stampante Fax Scanner B/N. MP C4502AD/ MP C4502SPDF/ MP C5502AD/ MP C5502SPDF Stampante multifunzione digitale a colori Copiatrice Stampante Fax Scanner MP C4502 MP C5502 B/N 45 Colore 55 ppm ppm B/N Colore Soluzioni avanzate per

Dettagli

LA SOLUZIONE YOUR OPERATOR

LA SOLUZIONE YOUR OPERATOR LA SOLUZIONE YOUR OPERATOR Creativa, impresa di comunicazione orientata all innovazione e Atinedis, azienda di sviluppo software per la produzione di pubblicazioni cartacee ed elettroniche, presentano

Dettagli

Design e funzioni di risparmio caratterizzano i quattro nuovi prodotti laser Canon per la PMI

Design e funzioni di risparmio caratterizzano i quattro nuovi prodotti laser Canon per la PMI you can i-sensys LBP6300dn Design e funzioni di risparmio caratterizzano i quattro nuovi prodotti laser Canon per la PMI I nuovi dispositivi di stampa laser offrono alta qualità di stampa in bianco e nero

Dettagli

Colore, velocita, convenienza

Colore, velocita, convenienza bizhub PRO C5501 Colore, velocita, convenienza Sistema di produzione bizhub PRO C5501 bizhub PRO C5501, sistema di produzione Molto piu di una produzione a colori flessibile I CRD e i centri stampa devono

Dettagli

Fiery Print Controller MX-PEX3. Esempi di flusso di lavoro

Fiery Print Controller MX-PEX3. Esempi di flusso di lavoro Fiery Print Controller MX-PEX3 Esempi di flusso di lavoro 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da

Dettagli

Note di release Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0

Note di release Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0 Note di release Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0. Prima di usare Fiery X3eTY2 65-55C-KM

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

CNC S4000R. un prezzo vantaggioso, i CNC S4000R la giusta soluzione per ridare nuova efficienza alle vecchie. e valore.

CNC S4000R. un prezzo vantaggioso, i CNC S4000R la giusta soluzione per ridare nuova efficienza alle vecchie. e valore. I controlli numerici Selca S4000R sono nati per soddisfare le esigenze di retrofitting di macchine utensili. Offrono prestazioni simili a quelle degli altri CNC S4000 ma hanno caratteristiche hardware

Dettagli

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm651/660/675 L ALTO VOLUME HA UN NUOVO PROFILO

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm651/660/675 L ALTO VOLUME HA UN NUOVO PROFILO TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS DSm651/660/675 L ALTO VOLUME HA UN NUOVO PROFILO Progettate per assicurare il vantaggio degli alti volumi Con l approssimarsi delle scadenze aumenta l esigenza di maggiore produttività

Dettagli

Stampanti HP Designjet T920/T1500 con connessione Web

Stampanti HP Designjet T920/T1500 con connessione Web Stampanti HP Designjet T920/T1500 con connessione Web Panoramica sul prodotto Giugno 2013 Stampanti HP Designjet e unità multifunzione MFP con connessione Web per CAD e GIS Portafoglio Nuova Nuova HP Designjet

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI VECTOR AL CUORE DELL ECCELLENZA OPERATIVA. GRAZIE A 30 ANNI DI ESPERIENZA E DI COSTANTE INNOVAZIONE NELL AMBITO DEL TAGLIO AUTOMATICO, LECTRA CONTINUA AD ESSERE ALL AVANGUARDIA

Dettagli

Produttività eccellente in bianco e nero

Produttività eccellente in bianco e nero Produttività eccellente in bianco e nero Efficienza del flusso di lavoro Per affrontare le sfide che si presentano ogni giorno in ufficio, è necessario disporre di strumenti affidabili, in grado di svolgere

Dettagli

Gamma stampanti ink jet EPSON a colori

Gamma stampanti ink jet EPSON a colori Gamma stampanti ink jet EPSON a colori EPSON Stylus C86 è una stampante di elevata qualità per i piccoli uffici. Consente di creare documenti, grafici e fotografie alla massima risoluzione di stampa, inoltre,

Dettagli

STAMPANTE MULTIFUNZIONE LASER SAMSUNG M2675f SL-M2675F/SEE ADF USB 2.0 B/N

STAMPANTE MULTIFUNZIONE LASER SAMSUNG M2675f SL-M2675F/SEE ADF USB 2.0 B/N STAMPANTE MULTIFUNZIONE LASER SAMSUNG M2675f SL-M2675F/SEE ADF USB 2.0 B/N STAMPANTE MULTIFUNZIONE LASER SAMSUNG M2675f SLM2675F/SEE ADF USB 2.0 B/N Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo per unità (KG):

Dettagli

Presentazione FutureMobile. Sicurezza e Tracciabilità

Presentazione FutureMobile. Sicurezza e Tracciabilità Presentazione FutureMobile FutureMobile è un applicazione per Palmari industriali e/o Smartphone in grado di gestire, con semplicità e precisione, i dati che normalmente non vengono processti automaticamente

Dettagli

Programmazione completamente automatizzata produzione di pezzi perfettamente su misura.

Programmazione completamente automatizzata produzione di pezzi perfettamente su misura. Programmazione completamente automatizzata produzione di pezzi perfettamente su misura. dental La praticissima soluzione CAM hyperdent per la moderna odontotecnica. La praticissima soluzione CAM hyperdent

Dettagli

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI VECTOR AL CUORE DELL ECCELLENZA OPERATIVA. GRAZIE A 30 ANNI DI ESPERIENZA E DI COSTANTE INNOVAZIONE NELL AMBITO DEL TAGLIO AUTOMATICO, LECTRA CONTINUA AD ESSERE ALL AVANGUARDIA

Dettagli

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda.

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda. Scheda Il CRM per la Gestione delle Vendite Le organizzazioni di vendita sono costantemente alla ricerca delle modalità migliori per aumentare i ricavi aziendali e ridurre i costi operativi. Oggi il personale

Dettagli

SiStema dam e Stampa. automatizzata

SiStema dam e Stampa. automatizzata 0100101010010 0100101010 010101111101010101010010 1001010101010100100001010 111010 01001010100 10101 111101010101010010100101 0 1 0 1 0 1 0 1 0 0 1 0 0 0 0 1 0 1 0 1 1 1 0 1 0 010010101001010 1111101010101

Dettagli

BOX FREE. La gestione avanzata della cartotecnica

BOX FREE. La gestione avanzata della cartotecnica BOX FREE La gestione avanzata della cartotecnica BOX FREE Ambito applicativo Soluzione specifica per la gestione dell area produttiva in Aziende che producono imballi in cartone ondulato, astucci, espositori

Dettagli

MP C6502SP MP C8002SP

MP C6502SP MP C8002SP MP C6502SP MP C8002SP Stampanti multifunzione digitali a colori Copiatrice Stampante Fax Scanner MP C6502SP MP C8002SP 65 B/N Colore ppm 80 B/N Colore ppm Trasformare la produzione dei documenti a colori

Dettagli

HP Advanced Profiling Solution Guide introduttiva

HP Advanced Profiling Solution Guide introduttiva HP Advanced Profiling Solution Guide introduttiva Benvenuti nella Guida rapida di HP APS. HP APS è stato installato correttamente sul computer ed è stato effettuato l accesso alla Guida rapida mediante

Dettagli

Raddrizzatori di corrente e generatore di corrente pulsata serie PE

Raddrizzatori di corrente e generatore di corrente pulsata serie PE Dal 1970 Redic produce resistenze elettriche per uso industriale e civile. L esperienza maturata in questi anni, il continuo adeguamento alle esigenze del mercato, e la ricerca di sempre nuove soluzioni

Dettagli

Stampa di dati variabili (VDP)

Stampa di dati variabili (VDP) 2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 9 giugno 2014 Indice 3 Indice

Dettagli