Corso Google AdWords!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Corso Google AdWords!"

Transcript

1 Corso Google AdWords! Durata: 20 ore (3/4 gg) Docente: Fabio Tesi - Speaker Google Italia - Sales Trainer Google Partners - Specialist Web Marketing Gestore clienti AdWords come: Reteconomy canale Sky Monte Paschi di Siena Musei Peggy Guggenheim Supermercati Decò Università di Udine Università di Trieste Il corso Google AdWords non è un semplice seminario, ma una vera scuola per apprendere ed utilizzare il Web Marketing attraverso la piattaforma di Google.

2 Obiettivi Il corso AdWords ha come principali scopi: - insegnare a costruire campagne pubblicitarie autonomamente - conseguire l attestato di certificazione AdWords, attraverso il superamento di due esami Google AdWords è una piattaforma pubblicitaria aperta a tutti nella quale, in completa autonomia, si possono creare e gestire le proprie campagne. Google AdWords è estremamente potente e versatile per fare web marketing a 360 gradi; attraverso i prodotti Google Search, Google Display, YouTube, Google Shopping diviene uno strumento fondamentale per la comunicazione delle aziende di oggi; aziende che necessitano uno sviluppo delle proprie risorse interne per migliorare e aggiornare il loro modo di comunicare, sviluppando le tecniche necessarie per affrontare in modo proficuo e autonomo gli strumenti di AdWords, imparando ad utilizzare un gran numero di settaggi da considerare per ogni singola campagna. La migliore campagna AdWords è quella che riesce a massimizzare i risultati e minimizzare i costi, questo è ciò che verrà insegnato al corso. Attraverso una costante interazione tra teoria e pratica insegneremo le basi teoriche di approccio al sistema, i principali prodotti (Google Search, Google Display, YouTube, Shopping) e le best practices da attuare nel tuo lavoro quotidiano; applicando quanto appreso lezione per lezione, con il continuo supporto del docente che vi seguirà in tutto il percorso lavorando costantemente al vostro fianco. Questa preparazione, permetterà, durante il corso, di sostenere i due esami necessari per ottenere la Certificazione AdWords rilasciata da Google; 1. l Esame sui principi base di AdWords 2. l esame specifico su uno dei prodotti (Search o Display) Per poterti esercitare durante il corso, verrà messo a disposizione un coupon AdWords del valore di 75 con il quale testare i meccanismi di pubblicità e offerta della piattaforma e valutare immediatamente l efficacia delle tue scelte.

3 Introduzione ai servizi AdWords Apertura account AdWords I prodotti principali: - Search - Display - YouTube - Shopping Percorso didattico Utilizzo degli strumenti di Pianificazione campagne Realizzazione annunci search & banner per le campagne Impostazioni campagne multitarget e multilingua L importanza del mobile Best Practices per l ottimizzazione delle campagne Remarketing Interazione e monitoraggio attraverso Google Analytics Conseguimento della Certificazione AdWords.

4 A chi si rivolge il corso AdWords? Ai Responsabili marketing o Web marketing Agli imprenditori che vogliano gestire in autonomia le proprie campagne AdWords Aziende e agenzie che vogliano creare o aggiornare il personale dedicato alla pubblicità online attraverso Google AdWords Professionisti già operanti nel settore (web designer, web master, social media strategist, social media manager) che vogliano implementare il proprio profilo aggiungendo le competenze sui prodotti pubblicitari di Google AdWords A chiunque voglia intraprendere un percorso da free lance o chiunque voglia approfondire le conoscenze sul mondo del web marketing attraverso i canali pubblicitari AdWords Materiale didattico Ad ogni partecipante al corso AdWords verranno fornite le dispense particolareggiate delle lezioni oltre al materiale essenziale di cancelleria; inoltre, verranno forniti spunti e materiale supplettivo (link, bibliografia ) per poter approfondire in autonomia gli argomenti.

5 Sbocchi professionali Con il nostro corso AdWords potrai diventare: Google AdWords specialist Web Marketing specialist lavorare come professionista freelance entrare nella divisione marketing di agenzie di comunicazione lavorare nella divisione marketing di qualsiasi azienda Certificazione corso AdWords Certificazione AdWords (rilasciata da Google, previo superamento degli esami).

6 CorsoTecniche di Vendita per il Web Marketing! Durata: 16 (2 gg) Docente: Fabio Tesi - Speaker Google Italia - Sales Trainer Google Partners - Specialist Web Marketing Gestore clienti AdWords come: Reteconomy canale Sky Monte Paschi di Siena Musei Peggy Guggenheim Supermercati Decò Università di Udine Università di Trieste Il corso di formazione dedicato all acquisizione di nuovi clienti (New Business) E sviluppo, crescita e mantenimento dei clienti acquisiti.

7 Obiettivi! Migliorare le performances di vendita e acquisizione nuovi clienti Ottimizzare i tempi Acquisire nuovi clienti nell era del digitale: strategia per approcciare nuovi clienti attraverso l utilizzo degli strumenti online (analisi di un potenziale, strategia di approccio ) - Titolari di aziende - Area manager e coordinatori - Venditori/agenti di commercio A chi si rivolge il corso:

8 Percorso didattico Principi e filosofia delle vendite Individuazione del metodo di vendita da applicare Il ciclo di vendita Lead ricerca di nuovi clienti Lead acquisizione e gestione di un potenziale cliente Fattori di persuasione/influenza Presentarsi ad un nuovo cliente Qualificare un Nuovo Potenziale Cliente Presentazione della propria attività in 90 secondi Fase di allineamento Come affrontare domande difficili e obiezioni Come effettuare una proposta Utilizzo di NDA Determinazione del prezzo e negoziazione La Psicologia alla base della determinazione dei prezzi (possibilità di scelta, ancoraggio, potere del 9 ) Negoziazione Chiusura di una trattativa Misurazione del successo Tecniche di Up Selling e Cross Selling Esercitazioni in aula

9 Corso Digital Engagement! & Digital Strategy! Durata: 16 ore (2 gg) Docente: Giovanni Santilio - Teacher of Promotion for Master s degree at Accademia di Comunicazione (Milano) - Expert in digital marketing, trade marketing, business intelligence, business development, marketing communications & analytics, market research, strategic promotions. Il corso di digital engagement e digital strategy è una sessione di approfondimento delle diverse fasi della strategia di comunicazione digitale per massimizzare performance e risultati.

10 A chi è rivolto il corso Il corso è rivolto sia al management per l'ottimizzazione di azioni e investimenti sia ai responsabili di comunicazione per un approfondimento delle leve principali del digital marketing Obiettivi: 1. Insegnare a costruire un Piano di strategia digitale 2. Valutare la coerenza di ogni strumento o canale all interno della strategia 3. Creare campagne di lead generation 4. Valutare l efficacia e risultati Costruire un piano di strategia digitale significa avere chiara idea delle potenzialità di ogni singolo canale digitale (come il web, le piattaforme social, il mobile, il Digital DirectMarketing, ecommerce), delle modalità d integrazione con i canali tradizionali dell advertising on line (display advertising), della funzionalità dei singoli strumenti (Adword, programmatic, display ADV, realtà aumentata, realtà virtuale, digital publishing, mobile app, concorsi), delle tecniche di misurazione delle attività e del piano complessivo (Analytics). La predisposizione di un piano reale, la definizione di obiettivi primari e secondari e di un marketing mix pertinente (scelta di strumenti e canali opportuni al perseguimento della strategia definita) permetterà di prendere confidenza con metodologia e azioni, ma soprattutto di definire delle scale di priorità di interventi. L analisi di casi reali e la valutazione di azioni specifiche in diversi settori aiuterà nella scelta di benchmark per il mercato di riferimento.

11 Nello specifico verranno approfonditi: Argomenti approfonditi: - Social media marketing: piattaforme, strategia e pertinenza verso il business - Concorsi: le tecniche e la multicanalità. Focus su efficacia per settore/meccanica DIGITAL STRATEGY: Online & offline integration SEO: Search Engine Optimization mktg e SMS mktg MOBILE MARKETING INBOUND & LEAD GENERATION E-COMMERCE STRATEGIES & MANAGEMENT Social media mktg Content mktg

Aziende partner del progetto per la fase di Project Work. Struttura del corso. Formazione in aula. E-Learning. Project Work. Stage. 60 ore.

Aziende partner del progetto per la fase di Project Work. Struttura del corso. Formazione in aula. E-Learning. Project Work. Stage. 60 ore. Il Corso Complice l uso massivo della rete, dei nuovi media, dei social network e la diffusione sempre maggiore dei dispositivi mobili, tutte le realtà professionali sono destinate a integrarsi con una

Dettagli

SEO & ADWORDS Ovvero, come fare business nel web

SEO & ADWORDS Ovvero, come fare business nel web SEO & ADWORDS Ovvero, come fare business nel web Qualsiasi messaggio tu voglia comunicare non puoi permetterti di perdere il tuo destinatario nel sovraffollato e confuso mondo del web. Impara a migliorare

Dettagli

INBOUND MARKETING Strategie per attirare il cliente

INBOUND MARKETING Strategie per attirare il cliente INBOUND MARKETING Strategie per attirare il cliente Le tecnologie web sono entrate prepotentemente nella vita quotidiana di persone e imprese aprendo nuovi canali di marketing dove sono richieste professionalità

Dettagli

SEO E WEB MARKETING Impara a promuovere il tuo business in rete

SEO E WEB MARKETING Impara a promuovere il tuo business in rete SEO E WEB MARKETING Impara a promuovere il tuo business in rete Qualsiasi messaggio tu voglia comunicare non puoi permetterti di perdere il tuo destinatario nel sovraffollato e confuso mondo del web. Impara

Dettagli

SEO E WEB MARKETING Impara a promuovere il tuo business in rete

SEO E WEB MARKETING Impara a promuovere il tuo business in rete SEO E WEB MARKETING Impara a promuovere il tuo business in rete Qualsiasi messaggio tu voglia comunicare non puoi permetterti di perdere il tuo destinatario nel sovraffollato e confuso mondo del web. Impara

Dettagli

Certificazione delle competenze

Certificazione delle competenze Certificazione delle competenze Si certifica che Paolo Rossi ha frequentato presso il nostro istituto di formazione "Digital Coach" il percorso formativo dal titolo: MASTER WEB MARKETING I moduli del percorso

Dettagli

UX-PM level 1: Adopting UX

UX-PM level 1: Adopting UX UX-PM level 1: Adopting UX La certificazione UX-PM (UX-Project Manager) è un programma di formazione internazionale sulla User Experience (UX) per i prodotti e i servizi digitali. Il programma si articola

Dettagli

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende Aziende e Professionisti operano in un ambiente prevalentemente digitale. I Social media ne rappresentano la porta di ingresso e di

Dettagli

CALENDARIO PROVVISORIO 1 PERIODO SVOLGIMENTO CORSO MARKETING PROPEDEUTICO: Settimana dal 16 al 20 gennaio 2017 (8 ore in orario da definire)

CALENDARIO PROVVISORIO 1 PERIODO SVOLGIMENTO CORSO MARKETING PROPEDEUTICO: Settimana dal 16 al 20 gennaio 2017 (8 ore in orario da definire) CALENDARIO PROVVISORIO 1 PERIODO SVOLGIMENTO CORSO MARKETING PROPEDEUTICO: Settimana dal 16 al 20 gennaio 2017 (8 ore in orario da definire) PERIODO SVOLGIMENTO MASTER: Lezioni in aula: dal 27 gennaio

Dettagli

II EDIZIONE MASTER IN DIGITAL MARKETING & SALES MANAGEMENT Come ottimizzare la sinergia tra approccio tradizionale e competenze digitali

II EDIZIONE MASTER IN DIGITAL MARKETING & SALES MANAGEMENT Come ottimizzare la sinergia tra approccio tradizionale e competenze digitali II EDIZIONE MASTER IN DIGITAL MARKETING & SALES MANAGEMENT Come ottimizzare la sinergia tra approccio tradizionale e competenze digitali Il Master è strutturato in moduli collegati tra di loro ma fruibili

Dettagli

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende Aziende e Professionisti operano in un ambiente prevalentemente digitale. I Social media ne rappresentano la porta di ingresso e di

Dettagli

Corso di. SEO e Web Marketing. impara a promuovere il tuo business in rete

Corso di. SEO e Web Marketing. impara a promuovere il tuo business in rete Corso di SEO e Web Marketing obiettivi L'obiettivo di questo corso è trasmettere le tecniche e le strategie per rendere efficace la presentazione e la promozione online del proprio sito web e intercettare

Dettagli

Certificazione delle competenze

Certificazione delle competenze Certificazione delle competenze Si certifica che Paolo Rossi ha frequentato presso il nostro istituto di formazione "Digital Coach" il percorso formativo dal titolo: CERTIFICAZIONE SEM & DISPLAY ADV SPECIALIST

Dettagli

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende Aziende e Professionisti operano in un ambiente prevalentemente digitale. I Social media ne rappresentano la porta di ingresso e di

Dettagli

MINI MASTER IN DIGITAL MARKETING & SALES MANAGEMENT

MINI MASTER IN DIGITAL MARKETING & SALES MANAGEMENT f MINI MASTER IN DIGITAL MARKETING & SALES MANAGEMENT MINI MASTER IN DIGITAL MARKETING & SALES MANAGEMENT Come ottimizzare la sinergia tra approccio tradizionale e competenze digitali Il Mini Master è

Dettagli

CORSO DI ALTA FORMAZIONE

CORSO DI ALTA FORMAZIONE TITOLO DEL CORSO Esperto in Marketing Digitale CORSO DI ALTA FORMAZIONE TIPOLOGIA FORMATIVA DEL PROGETTO Formazione professionale PROFILO PROFESSIONALE Il Corso di Alta Formazione è rivolto a coloro che

Dettagli

Chi Siamo. Secret Key è un agenzia specializzata in Digital Marketing.

Chi Siamo. Secret Key è un agenzia specializzata in Digital Marketing. Chi Siamo Secret Key è un agenzia specializzata in Digital Marketing. Un team di 14 persone e 15 anni di esperienza in ambito Search Engine Marketing (SEO, AdWords), Digital PR, Advertising, Lead Generation,

Dettagli

PRODUZIONE, DISTRIBUZIONE E MARKETING DEI CONTENUTI PER I NUOVI MEDIA

PRODUZIONE, DISTRIBUZIONE E MARKETING DEI CONTENUTI PER I NUOVI MEDIA Diventa un content marketer professionista. PERCORSO SPECIALISTICO PROFESSIONALIZZANTE IN PRODUZIONE, DISTRIBUZIONE E MARKETING DEI CONTENUTI PER I NUOVI MEDIA FORMAZIONE GRATUITA CON STAGE RETRIBUITO

Dettagli

L accademia delle professioni informatiche.

L accademia delle professioni informatiche. L accademia delle professioni informatiche. Diventa E-commerce manager - Master in Gestione E-commerce L e-commerce costituisce un canale di vendita ormai indispensabile per tantissime aziende di ogni

Dettagli

Nuove figure professionali per il web. Roberto Baudo

Nuove figure professionali per il web. Roberto Baudo Nuove figure professionali per il web Roberto Baudo La tecnologia a portata di dito! QUESTO POTREBBE ESSERE IL FUTURO? Nuove figure professionali per il web Nuove figure professionali per il

Dettagli

CORSO DI ALTA FORMAZIONE

CORSO DI ALTA FORMAZIONE TITOLO DEL CORSO Esperto in Web Marketing 2.0 CORSO DI ALTA FORMAZIONE TIPOLOGIA FORMATIVA DEL PROGETTO Formazione professionale PROFILO PROFESSIONALE Il Corso di Alta Formazione è rivolto a coloro che

Dettagli

PRODUZIONE, DISTRIBUZIONE E MARKETING DEI CONTENUTI PER I NUOVI MEDIA

PRODUZIONE, DISTRIBUZIONE E MARKETING DEI CONTENUTI PER I NUOVI MEDIA Diventa un content marketer professionista. PERCORSO SPECIALISTICO PROFESSIONALIZZANTE IN PRODUZIONE, DISTRIBUZIONE E MARKETING DEI CONTENUTI PER I NUOVI MEDIA SEDE DI SVOLGIMENTO: Actomedia Srl, Pescara

Dettagli

Riepilogo iniziativa CF_1059_I_2015

Riepilogo iniziativa CF_1059_I_2015 Riepilogo iniziativa CF_1059_I_2015 1. Soggetto presentatore Nome Partita IVA Tipologia Sede Telefono Solco srl 03697851008 Enti/organismi di formazione in possesso della certificazione di qualità in base

Dettagli

Indice generale. Introduzione...xiii. Capitolo 1 Introduzione al marketing digitale...1. Capitolo 2 Ottimizzazione per i motori di ricerca...

Indice generale. Introduzione...xiii. Capitolo 1 Introduzione al marketing digitale...1. Capitolo 2 Ottimizzazione per i motori di ricerca... Indice generale Introduzione...xiii L autore...xv Ringraziamenti...xvi Capitolo 1 Introduzione al marketing digitale...1 In che cosa è diverso questo libro?... 1 Partire dal cliente e procedere a ritroso...

Dettagli

IL PIANO DI COMUNICAZIONE DIGITALE INTEGRATO LE PRINCIPALI LEVE DEL WEB MARKETING

IL PIANO DI COMUNICAZIONE DIGITALE INTEGRATO LE PRINCIPALI LEVE DEL WEB MARKETING IL PIANO DI COMUNICAZIONE DIGITALE INTEGRATO LE PRINCIPALI LEVE DEL WEB MARKETING 2014 / 2015 Marketing sales & communication Z2123.1 II Edizione / Formula weekend 21 NOVEMBRE 2014 14 FEBBRAIO 2015 In

Dettagli

Standard di Percorso Formativo Tecnico dell organizzazione di eventi culturali e dello spettacolo

Standard di Percorso Formativo Tecnico dell organizzazione di eventi culturali e dello spettacolo Standard di Percorso Formativo Tecnico dell organizzazione di eventi culturali e dello spettacolo CANALE DI OFFERTA FORMATIVA: Disoccupati, inoccupati, occupati. DURATA MINIMA DEL PERCORSO AL NETTO DI

Dettagli

in collaborazione con REVENUE MANAGEMENT Tecniche di Revenue Management e Pricing Programma Formazione in aula 2 giorni

in collaborazione con REVENUE MANAGEMENT Tecniche di Revenue Management e Pricing Programma Formazione in aula 2 giorni in collaborazione con REVENUE MANAGEMENT Tecniche di Revenue Management e Pricing Programma Formazione in aula 2 giorni MASTERCLASS Revenue Management Tecniche di Revenue Management e Pricing Durata: 14h

Dettagli

DIGITAL STRATEGY CORSO A SCELTA. Digital strategy Introduzione al corso

DIGITAL STRATEGY CORSO A SCELTA. Digital strategy Introduzione al corso DIGITAL STRATEGY CORSO A SCELTA IL CORSO Digital strategy è un percorso di formazione con un forte approccio strategico ed esecutivo legato alla progettazione e allo sviluppo di strategie di marketing

Dettagli

Curriculum Vitae Europass. Ferrari Marco. Informazioni personali. Cognome Nome. Indirizzo. Telefono Mobile 348/

Curriculum Vitae Europass. Ferrari Marco. Informazioni personali. Cognome Nome. Indirizzo. Telefono Mobile 348/ ! Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome Nome Indirizzo Ferrari Marco Telefono Mobile 348/2517189 E-mail info@marcoferrari.com Cittadinanza Italiana Data di nascita Nato a Monza il 28/10/1978

Dettagli

IL GRUPPO. Proximity Marketing. Sviluppo siti web SEO Digital marketing. App Software 2

IL GRUPPO. Proximity Marketing. Sviluppo siti web SEO Digital marketing. App Software 2 1 IL GRUPPO Sviluppo siti web SEO Digital marketing Proximity Marketing App Software 2 Target Piccole Medie Imprese Il target principale di BePrime è costituito da Piccole Medie Imprese locali che sono

Dettagli

A G E N Z I A S E A R C H M A R K E T I N G DIGITAL SEO/SEM STRATEGIES

A G E N Z I A S E A R C H M A R K E T I N G DIGITAL SEO/SEM STRATEGIES A G E N Z I A S E A R C H M A R K E T I N G DIGITAL SEO/SEM STRATEGIES A B O U T U S Searcus è un agenzia europea di search marketing con uffici in Svizzera e Danimarca che si avvale dei migliori consulenti

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE: WEB MARKETING PROGRAMMA

CORSO DI FORMAZIONE: WEB MARKETING PROGRAMMA CORSO DI FORMAZIONE: WEB MARKETING PROGRAMMA Como 2017 MT Promozione e-mail: info@corsidiformazionelombardia.it web: www.corsidiformazionelombardia.it cell.: 3384391218 INDICE Cap. Par. Sot. par. Titolo

Dettagli

Google Adwords Quali e Quante campagne creare? 17 Marzo 2014 #Supersummit #Adwords

Google Adwords Quali e Quante campagne creare? 17 Marzo 2014 #Supersummit #Adwords Google Adwords Quali e Quante campagne creare?!1 Chi Sono? Luigi Sciolti: Lecce, classe 78 Search Marketing Manager, Specializzato in Keyword Advertising presso Up Vision Srl (Socio e fondatore dal 2008)

Dettagli

Un azienda leader di mercato

Un azienda leader di mercato Company profile Un azienda leader di mercato Quotata su AIM Italia Primi Sui Motori, società su AIM di Borsa Italiana, in oltre 10 anni di attività ha raggiunto una posizione di leadership nel settore

Dettagli

AREA MARKETING, SALES & COMMUNICATION IL PIANO DI COMUNICAZIONE DIGITALE INTEGRATO. Le principali leve del web marketing. Formula Weekend Z2117.

AREA MARKETING, SALES & COMMUNICATION IL PIANO DI COMUNICAZIONE DIGITALE INTEGRATO. Le principali leve del web marketing. Formula Weekend Z2117. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - AREA MARKETING, SALES & COMMUNICATION IL

Dettagli

# $% & # ' ) * +, ) * + -.//0 1// // ' 01 '

# $% & # ' ) * +, ) * + -.//0 1// // ' 01 ' !" # $% & # ' ( ) * +, ) * + -.//0 1//2 13242// ' 01 ' MODALITA DI FREQUENZA Il Master in Sales & Marketing verrà attivato ANCONA 22 febbraio 2013 31 maggio 2013 07 giugno 2013 BOLOGNA 25 gennaio 2013

Dettagli

Esperto in Marketing, Comunicazione d Impresa & Sales Management. Autorizzato dalla Regione Campania

Esperto in Marketing, Comunicazione d Impresa & Sales Management. Autorizzato dalla Regione Campania Esperto in Marketing, Comunicazione d Impresa & Sales Management Autorizzato dalla Regione Campania Obiettivi Il Master Marketing, Comunicazione d Impresa & Sales Management si pone l obiettivo di rispondere

Dettagli

CONTABILITÀ DI BASE: formiamo una professione indispensabile per le aziende

CONTABILITÀ DI BASE: formiamo una professione indispensabile per le aziende CONTABILITÀ DI BASE: formiamo una professione indispensabile per le aziende Nel contesto attuale quella del contabile è una professione indispensabile in ogni azienda, sia essa operante nella produzione

Dettagli

Web Marketing Project

Web Marketing Project Web Marketing Project Premessa Generale generale Il presente documento illustra il progetto marketing per il sito web www.lazzariauto.it Il progetto prevede: pianificazione Search Nazionale Adwords Google

Dettagli

Web Marketing Master

Web Marketing Master Web Marketing Master Il Web Marketing Online è pensato per chi desidera acquisire competenze specifiche sulle leve strategiche ed operative del mondo digital; per chi cerca approfondimenti verticali grazie

Dettagli

WEB ANALYTICS: LA MISURAZIONE DEI RISULTATI

WEB ANALYTICS: LA MISURAZIONE DEI RISULTATI WEB ANALYTICS: LA MISURAZIONE DEI RISULTATI 2015 Marketing sales & communication Z2133.4 III Edizione / Formula weekend 6 NOVEMBRE 14 NOVEMBRE 2015 In collaborazione con REFERENTE SCIENTIFICO Alberto Mattiacci,

Dettagli

Corso Certificazione SEM Specialist

Corso Certificazione SEM Specialist Corso Certificazione SEM Specialist SEM SPECIALIST CERTIFICATION Acquisisci e Certifica le tue competenze per diventare un professionista del SEM! IlTuoCorso - Ermes srl Via E.De Amicis 57 20123 Milano

Dettagli

ARTICOLAZIONE DEL PROGETTO

ARTICOLAZIONE DEL PROGETTO ARTICOLAZIONE DEL PROGETTO Società promotrice: Talentform Abruzzo srl Tipologia formativa: Alta Formazione Destinatari del progetto: Tutti coloro interessati a svolgere professioni nell ambito del mondo

Dettagli

Master in Grafica e Web Design

Master in Grafica e Web Design Master in Grafica e Web Design Il Master Il Master in Grafica e Web Design è un percorso formativo annuale, ideale per chi vuole entrare da professionista nel mondo lavorativo della comunicazione visiva.

Dettagli

EVENT MANAGER: dall ideazione alla realizzazione di eventi di successo

EVENT MANAGER: dall ideazione alla realizzazione di eventi di successo EVENT MANAGER: dall ideazione alla realizzazione di eventi di successo Un corso per imparare ad organizzare un evento che resti nella memoria degli invitati e che colpisca nel segno gli obiettivi del cliente.

Dettagli

Young Talents in Action 2017

Young Talents in Action 2017 Young Talents in Action 2017 Numeri 10 tappe in tutta Italia* 100 sessioni di orientamento 1600 ore di orientamento erogate +2.500 giovani coinvolti direttamente 200 candidati formati 100 talenti formati

Dettagli

Napoli 21, 22 e 28 aprile Bari 4, 5 e 12 maggio Certificazioni e partnership

Napoli 21, 22 e 28 aprile Bari 4, 5 e 12 maggio Certificazioni e partnership CORSO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE IN PSICOLOGIA DI VENDITA AVANZATA DURATA: 3 GIORNI Napoli 21, 22 e 28 aprile 2017 Bari 4, 5 e 12 maggio 2017 Certificazioni e partnership PRESENTAZIONE Per acquisire nuove

Dettagli

INTRODUZIONE ALLA SEO Rendersi visibili ai motori di ricerca

INTRODUZIONE ALLA SEO Rendersi visibili ai motori di ricerca INNOVIAMO I PROCESSI DEL MARKETING DIGITALE INTRODUZIONE ALLA SEO Rendersi visibili ai motori di ricerca LIVE WEBINAR 12/05/2017 Link al video Questo documento è stato creato dal team di Instilla. Nessuna

Dettagli

SMART TOURISM 2.0: 90 ORE DI TEORIA 300 ORE DI STAGE GARANTITO. TIME VISION Agenzia Formativa accreditata Regione Campania

SMART TOURISM 2.0: 90 ORE DI TEORIA 300 ORE DI STAGE GARANTITO. TIME VISION Agenzia Formativa accreditata Regione Campania SMART TOURISM 2.0: Esperto in tecnologie e strategie digitali per la promozione turistica 90 ORE DI TEORIA 300 ORE DI STAGE GARANTITO Corso di Formazione promosso e organizzato da TIME VISION Agenzia Formativa

Dettagli

INDICE CHI SIAMO...3 COSA FACCIAMO...4 ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI...5 COME LAVORIAMO...6 WEB MARKETING...7 SEO CONSULTING...8 WEB DESIGN...

INDICE CHI SIAMO...3 COSA FACCIAMO...4 ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI...5 COME LAVORIAMO...6 WEB MARKETING...7 SEO CONSULTING...8 WEB DESIGN... w e b a g e n c y INDICE CHI SIAMO...3 COSA FACCIAMO...4 ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI...5 COME LAVORIAMO...6 WEB MARKETING...7 SEO CONSULTING...8 WEB DESIGN...9 CONTATTI...10 company presentation - pagina

Dettagli

Creare nuove opportunità di business con il Digital Marketing

Creare nuove opportunità di business con il Digital Marketing Creare nuove opportunità di business con il Digital Marketing Digital Marketing perché? Sogesi offre alla propria clientela servizi personalizzati che sfruttano le nuove strategie di digital marketing

Dettagli

Account manager. Percorso. Percorsi. Industrial Management School. Interpretare in modo nuovo la relazione con il cliente

Account manager. Percorso. Percorsi. Industrial Management School. Interpretare in modo nuovo la relazione con il cliente Industrial Management School Account manager Interpretare in modo nuovo la relazione con il cliente Percorsi area Marketing & Sales nei mercati industriali Account manager Una volta si diceva: impara l

Dettagli

AREA DI COMPETENZA: MANAGER

AREA DI COMPETENZA: MANAGER AREA DI COMPETENZA: MANAGER 1. HUMAN RESOURCES MANAGEMENT a. HR Manager, processi di selezione, risorse umane Il corso è diretto a coloro che svolgono funzioni nella Business Unit Risorse Umane HR, Organizzazione

Dettagli

MOBILE ANALYTICS FACEBOOK ADVERTISING REAL TIME SKILLS WEB 2.0 LINKEDIN ADWORDS NETWORKING SOCIAL PROFESSIONI 2.0 WEB REPUTATION SCRITTURA CONTENT

MOBILE ANALYTICS FACEBOOK ADVERTISING REAL TIME SKILLS WEB 2.0 LINKEDIN ADWORDS NETWORKING SOCIAL PROFESSIONI 2.0 WEB REPUTATION SCRITTURA CONTENT SCRITTURA TWITTER FACEBOOK REAL TIME ANALYTICS CONTENT NETWORKING INTERNET LINKEDIN SOCIAL PROFESSIONI 2.0 ADWORDS MOBILE WEB REPUTATION SKILLS WEB 2.0 ADVERTISING Chi può lavorare nel web? Comunicatori,

Dettagli

Bluedog. Digital Agency a Milano dal Bluedog - Milan

Bluedog. Digital Agency a Milano dal Bluedog - Milan Bluedog Digital Agency a Milano dal 2007 COSA FACCIAMO Aiutiamo i nostri clienti a generare business tramite i canali digitali 2 Attract > Engage > Convert Search engine optimization Search engine advertising

Dettagli

LE LEVE DI OTTIMIZZAZIONE DEL PERFORMANCE MARKETING

LE LEVE DI OTTIMIZZAZIONE DEL PERFORMANCE MARKETING LE LEVE DI OTTIMIZZAZIONE DEL PERFORMANCE MARKETING Creatività, targeting e allocazione fluida degli investimenti Milano 7 luglio 2016 AGENDA About Connect & JWT Performance Marketing key elements: - Planning

Dettagli

Sielco PROPOSTA STRATEGIA COMUNICAZIONE&MARKETING 2017

Sielco PROPOSTA STRATEGIA COMUNICAZIONE&MARKETING 2017 Sielco PROPOSTA STRATEGIA COMUNICAZIONE&MARKETING 2017 We are Consulentia 3.0 Siamo un team di professionisti con un importante background nel marketing e nella comunicazione digitale. Forti dell esperienza

Dettagli

MASTER in FASHION MANAGEMENT In aula a Milano dal 05/11/2016

MASTER in FASHION MANAGEMENT In aula a Milano dal 05/11/2016 Executive Master MASTER in FASHION MANAGEMENT In aula a Milano dal 05/11/2016 MILANO - Programma Dettagliato delle Lezioni Modulo: STORIA E CONTESTO Storia e contesto attuale della moda Lezione 1, Sabato

Dettagli

A.A. 2016/2017. Master Universitario di I livello in SPORT BUSINESS MANAGEMENT AND ADMINISTRATION

A.A. 2016/2017. Master Universitario di I livello in SPORT BUSINESS MANAGEMENT AND ADMINISTRATION Università degli Studi di A.A. 2016/2017 Dipartimento Economia Master Universitario di I livello in SPORT BUSINESS MANAGEMENT AND ADMINISTRATION Il master si rivolge a giovani laureati in discipline socio-economiche,

Dettagli

Alternanza Scuola lavoro 2017 Corso di Web Marketing. Sikeweb

Alternanza Scuola lavoro 2017 Corso di Web Marketing. Sikeweb Alternanza Scuola lavoro 2017 Corso di Web Marketing Sikeweb SOMMARIO SEO E SEM, OTTIMIZZAZIONE E POSIZIONAMENTO Come deve impostare il lavoro un Professionista SEO? Il corretto approccio per perseguire

Dettagli

Corso di Gestione dell Innovazione e dei Progetti Prof. Sergio Campodall Orto. Presentazione del corso a.a. 2007/2008

Corso di Gestione dell Innovazione e dei Progetti Prof. Sergio Campodall Orto. Presentazione del corso a.a. 2007/2008 UNIVERSITA DEGLI STUDI DI BERGAMO Corso di Gestione dell Innovazione e dei Progetti Prof. Sergio Campodall Orto Presentazione del corso a.a. 2007/2008 L innovazione Che cosa è l innovazione? Prof. S. Campodall

Dettagli

Insurance Lab PwC Lab Innovation

Insurance Lab PwC Lab Innovation www.pwc.com/it Insurance Lab Lab Innovation Lab Innovation Lab Innovation - I 3 Workshop Workshop I - Good Practice White Label, Advertorial & Lead Generation I Workshop II - Verso una consapevole innovazione

Dettagli

VENDERE CON LE EMOZIONI

VENDERE CON LE EMOZIONI logikasoftware.it VENDERE CON LE EMOZIONI Viaggio alla scoperta dei meccanismi profondi che regolano le scelte d acquisto del cliente NUOVA EDIZIONE 2016 Il 95% delle decisioni d acquisto avviene a livello

Dettagli

Corso teorico pratico Capire e saper leggere un bilancio

Corso teorico pratico Capire e saper leggere un bilancio Corso teorico pratico Capire e saper leggere un bilancio Il corso sarà erogato in modalità online e al momento dell acquisto gli allievi potranno scaricare il percorso didattico e iniziare immediatamente

Dettagli

Executive Master in Progettazione Europea e Project Financing

Executive Master in Progettazione Europea e Project Financing Executive Master in Progettazione Europea e Project Financing Acquisire le conoscenze e le tecniche vincenti per la preparazione, la redazione e la presentazione dei Progetti Europei e per migliorare l

Dettagli

SISTEMI DI GESTIONE, PIANIFICAZIONE E CONTROLLO

SISTEMI DI GESTIONE, PIANIFICAZIONE E CONTROLLO SISTEMI DI GESTIONE, PIANIFICAZIONE E CONTROLLO 2016 Accounting, Finance & Control Z1169.1 VI Edizione / Formula weekend 16 SETTEMBRE 17 SETTEMBRE 2016 REFERENTE SCIENTIFICO Cristiano Busco, Ordinario

Dettagli

CONSULENZA E-COMMERCE

CONSULENZA E-COMMERCE CONSULENZA E-COMMERCE IL PROGETTO Il progetto di consulenza e-commerce ha l obiettivo di trasmettere un metodo di lavoro e di individuare e analizzare i parametri fondamentali per migliorare le prestazioni

Dettagli

IL SALES LEADER MODERNO E LE SUE COMPETENZE CHIAVE. Corsi di specializzazione 2018 SALES MANAGEMENT

IL SALES LEADER MODERNO E LE SUE COMPETENZE CHIAVE. Corsi di specializzazione 2018 SALES MANAGEMENT IL SALES LEADER MODERNO E LE SUE COMPETENZE CHIAVE Corsi di specializzazione 2018 SALES MANAGEMENT IL PERCORSO E GLI OBIETTIVI Un moderno Sales Leader ha sempre più la necessità di confrontarsi con nuovi

Dettagli

Percorso executive. Sport Digital Communications Specialist. Milano, gennaio - marzo 2018 ALTA SCUOLA IN MEDIA COMUNICAZIONE E SPETTACOLO

Percorso executive. Sport Digital Communications Specialist. Milano, gennaio - marzo 2018 ALTA SCUOLA IN MEDIA COMUNICAZIONE E SPETTACOLO ALTA SCUOLA IN MEDIA COMUNICAZIONE E SPETTACOLO Percorso executive Sport Digital Communications Specialist Milano, gennaio - marzo 2018 Con il Patrocinio di In collaborazione con Comunicazione Finalità

Dettagli

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO SOCIAL & WEB MARKETING PORTALI & SITI E-COMMERCE

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO SOCIAL & WEB MARKETING PORTALI & SITI E-COMMERCE LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO SOCIAL & WEB MARKETING PORTALI & SITI E-COMMERCE CURIAMO LA TUA VISIBILITÀ E IL TUO BRAND SUL WEB Workablecom, con la sua divisione Social & Web Marketing, è in grado

Dettagli

Project MANA- GEMENT Bologna - 6 e 13 maggio 2017

Project MANA- GEMENT Bologna - 6 e 13 maggio 2017 Project MANA- GEMENT Bologna - 6 e 13 maggio 2017 Obiettivi Il corso di Project Management rappresenta un opportunità per condividere logiche e razionali di organizzazione e pianificazione delle proprie

Dettagli

CORSO BRAND REPUTATION MANAGEMENT

CORSO BRAND REPUTATION MANAGEMENT 2 CORSO BRAND REPUTATION MANAGEMENT BRAND REPUTATION MANAGEMENT Cosa si intende per brand reputation? Come si misura e come si migliora? Offriremo i metodi e gli strumenti più avanzati di analisi della

Dettagli

Digitalizzazione e sviluppo delle competenze digitali nei sistemi produttivi. Fabio Sutto sutto@performancebased.com

Digitalizzazione e sviluppo delle competenze digitali nei sistemi produttivi. Fabio Sutto sutto@performancebased.com Digitalizzazione e sviluppo delle competenze digitali nei sistemi produttivi Fabio Sutto sutto@performancebased.com Corretto utilizzo dei canali del web marketing Fabio Sutto sutto@performancebased.com

Dettagli

ALTA FORMAZIONE. Corso Google AdWords. 1ª Edizione. Anno accademico 2017/2018 ALFO202

ALTA FORMAZIONE. Corso Google AdWords. 1ª Edizione. Anno accademico 2017/2018 ALFO202 ALTA FORMAZIONE Corso Google AdWords 1ª Edizione Anno accademico 2017/2018 ALFO202 Pagina 1/5 Titolo Corso Google AdWords Edizione 1ª Edizione Area COMUNICAZIONE Categoria ALTA FORMAZIONE Anno accademico

Dettagli

Essere Ingegneri 2.0 Linkedin ed altri strumenti per Professionisti e Aziende

Essere Ingegneri 2.0 Linkedin ed altri strumenti per Professionisti e Aziende Essere Ingegneri 2.0 Linkedin ed altri strumenti per Professionisti e Aziende UN BUON MOTIVO PER Linkedin è uno degli strumenti più potenti che ingegneri e professionisti in genere hanno oggi a disposizione.

Dettagli

Search, Display, Remarketing, YouTube, Shopping, Customer Match, Gmail Ads

Search, Display, Remarketing, YouTube, Shopping, Customer Match, Gmail Ads Programma 1. Awareness, Lead Generation, 2. Search, Display, Remarketing, YouTube, Shopping, Customer Match, Gmail Ads 3. Italia Segmento di pubblico e obiettivi Segmento di pubblico e obiettivi del cliente

Dettagli

Consulenza filosofica: Seminario

Consulenza filosofica: Seminario Consulenza filosofica: Seminario 8 ore Il corso si rivolge a tutti gli interessati ai metodi e strumenti filosofici, per fare chiarezza sulle idee e trasformare idee, possibilità di scelta e possibilità

Dettagli

Riepilogo iniziativa CF_1208_I_2015

Riepilogo iniziativa CF_1208_I_2015 Riepilogo iniziativa CF_1208_I_2015 1. Soggetto presentatore Nome Partita IVA Tipologia Sede Telefono SVILUPPO MANTOVA S.R.L. 01566460208 Organismi di formazione, accreditati per lo svolgimento di attività

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE IN COUNSELLING SISTEMICO- RELAZIONALE

CORSO DI FORMAZIONE IN COUNSELLING SISTEMICO- RELAZIONALE Centro CO.ME.TE di Empoli P.zza G. Guerra, 28 Empoli (FI) Tel. 0571/725275 Agenzia Formativa Accreditata dalla Regione Toscana D.G.R. N. 968 del 17/12/2007- Decreto N. 279 del 15/03/2013 info@centrocomete.org

Dettagli

Data Strategy: le opportunità derivanti dall utilizzo dei dati

Data Strategy: le opportunità derivanti dall utilizzo dei dati Data Strategy: le opportunità derivanti dall utilizzo dei dati Andrea Lamperti Direttore Osservatorio Internet Media Politecnico di Milano IAB Seminar Programmatic & Marketing Automation 04.07.17 Il Programmatic

Dettagli

comprensiva dei coffee break, colazione di lavoro, materiale didattico e attestato di partecipazione

comprensiva dei coffee break, colazione di lavoro, materiale didattico e attestato di partecipazione 2ª edizione Come Vendere di Più nel mercato attuale LA VENDITA Corso su come costruire il processo di vendita e una metodologia sullo sviluppo del rapporto con il cliente 3 giornate in tre sessioni Lunedì

Dettagli

TUTTO SU YOUTUBE COACH: ANNA COVONE DOVE: KINODROMO LOFT YOUTUBE MARKETING SEO

TUTTO SU YOUTUBE COACH: ANNA COVONE DOVE: KINODROMO LOFT YOUTUBE MARKETING SEO TUTTO SU YOUTUBE COACH: ANNA COVONE DOVE: KINODROMO LOFT t YOUTUBE MARKETING SEO THE COACH: ANNA COVONE ANNA COVONE @laseomante YouTube Marketing Specialist Formatrice Consulente https://it.linkedin.com/in/annacovone

Dettagli

COMUNICAZIONE D IMPRESA. Anno Accademico 2015/16 Alessandra Poggiani

COMUNICAZIONE D IMPRESA. Anno Accademico 2015/16 Alessandra Poggiani COMUNICAZIONE D IMPRESA Anno Accademico 2015/16 Alessandra Poggiani OBIETTIVI DEL CORSO 1. Analizzare i fondamenti e i principi della scienza della comunicazione e della comunicazione aziendale 2. Apprendere

Dettagli

Il CFO nelle aziende 2.0

Il CFO nelle aziende 2.0 Il CFO nelle aziende 2.0 Metodologie e strumenti operativi per il governo finanziario dell impresa Corso 19 giornate Il CFO è una funzione chiave nelle aziende moderne, per il ruolo determinante che la

Dettagli

APPROCCIO PRATICO E OPERATIVO: metà giornata formativa e metà di lavoro sul campo

APPROCCIO PRATICO E OPERATIVO: metà giornata formativa e metà di lavoro sul campo MASTER SEO & INBOUND Fare business attraverso il web APPROCCIO PRATICO E OPERATIVO: metà giornata formativa e metà di lavoro sul campo REALIZZAZIONE di un progetto web reale dalla A alla Z PREPARAZIONE

Dettagli

ATTIVITÀ & CORSI DI FORMAZIONE

ATTIVITÀ & CORSI DI FORMAZIONE ATTIVITÀ & CORSI DI FORMAZIONE 2017 SFIDE DI OGGI PER COMMERCIANTI E PMI DEL TERRITORIO Commercianti, artigiani e piccole - medie imprese devono essere oggi in grado di sviluppare strategie innovative

Dettagli

La gestione efficace di una struttura organizzativa complessa

La gestione efficace di una struttura organizzativa complessa PROGETTO VALORE P.A. La gestione efficace di una struttura organizzativa complessa Corso di 2 livello - 40 ore Area tematica: Leadership e Management Presentazione Le organizzazioni sono sistemi complessi

Dettagli

E-COMMERCE: COME VENDERE ON LINE PRODOTTI E SERVIZI (B2C e B2B)

E-COMMERCE: COME VENDERE ON LINE PRODOTTI E SERVIZI (B2C e B2B) E-COMMERCE: COME VENDERE ON LINE PRODOTTI E SERVIZI (B2C e B2B) 2017 Marketing sales & communication Z1198.3 VI Edizione / Formula weekend 12 MAGGIO 13 MAGGIO 2017 MARKETING SALES & COMMUNICATION REFERENTE

Dettagli

CREA SITI WEB DIVENTANDO ESPERTO DI WORDPRESS:

CREA SITI WEB DIVENTANDO ESPERTO DI WORDPRESS: CREA SITI WEB DIVENTANDO ESPERTO DI WORDPRESS: Ti piace scrivere e comunicare sul web, ma non possiedi particolari competenze in ambito di programmazione? Hai l esigenza di un sito per promuovere la tua

Dettagli

Corso SGS per Auditor / Lead Auditor Tecniche di Auditing Corso Base (16 ore)

Corso SGS per Auditor / Lead Auditor Tecniche di Auditing Corso Base (16 ore) Corso SGS per Auditor / Lead Auditor Tecniche di Auditing Corso Base (16 ore) PRESENTAZIONE Sempre più in Italia va definendosi l esigenza di professionalità specifiche. In quest ottica si colloca questo

Dettagli

SOCIAL IDEA LA TUA STRATEGIA ONLINE

SOCIAL IDEA LA TUA STRATEGIA ONLINE SOCIAL IDEA LA TUA STRATEGIA ONLINE CHI SONO TEOBALDO SEMOLI Fondatore e web editor di Socialidea, web agency specializzata nello studiare e implementare strategie di web marketing. Le mie principali mansioni:

Dettagli

Corso di alta specializzazione in Comunicazione e marketing della moda Fashion Marketing

Corso di alta specializzazione in Comunicazione e marketing della moda Fashion Marketing in collaborazione con Università Popolare degli Studi di Milano Corso di alta specializzazione in Comunicazione e marketing della moda Fashion Marketing PRESENTAZIONE Il corso ad alta specializzazione

Dettagli

Dall e-commerce al social commerce Implicazioni manageriali. Maria Vernuccio Sapienza Università di Roma

Dall e-commerce al social commerce Implicazioni manageriali. Maria Vernuccio Sapienza Università di Roma Dall e-commerce al social commerce Implicazioni manageriali Maria Vernuccio Sapienza Università di Roma 1 Verso il Social commerce «Nei prossimi anni, il social commerce entrerà a far parte delle strategie

Dettagli

CORSO MANAGEMENT DI ORGANIZZAZIONI SPORTIVE - livello base -

CORSO MANAGEMENT DI ORGANIZZAZIONI SPORTIVE - livello base - CORSO MANAGEMENT DI ORGANIZZAZIONI SPORTIVE - livello base - Piazza Indipendenza 3 6830 Chiasso Tel +41 (0) 91 695 38 80 Fax +41 (0) 91 695 38 81 www.sriconsulting.ch ask@sriconsulting.ch La scelta di

Dettagli

MASTER di I Livello DIGITAL MARKETING. 1ª EDIZIONE 1500 ore 60 CFU Anno Accademico 2016/2017 MA0017

MASTER di I Livello DIGITAL MARKETING. 1ª EDIZIONE 1500 ore 60 CFU Anno Accademico 2016/2017 MA0017 MASTER di I Livello 1ª EDIZIONE 1500 ore 60 CFU Anno Accademico 2016/2017 MA0017 Pagina 1/7 Titolo Edizione 1ª EDIZIONE Area MANAGERIALE Categoria MASTER Livello I Livello Anno accademico 2016/2017 Durata

Dettagli

I BENEFICI ECONOMICI DELL INTERNET SEARCH PER L ACQUISIZIONE DI NUOVI CLIENTI RETAIL

I BENEFICI ECONOMICI DELL INTERNET SEARCH PER L ACQUISIZIONE DI NUOVI CLIENTI RETAIL O S S E R V A T O R I 2 0 0 8 I BENEFICI ECONOMICI DELL INTERNET SEARCH PER L ACQUISIZIONE DI NUOVI CLIENTI RETAIL INCONTRO DI KICK-OFF E PRIMO TAVOLO DI RICERCA INTRODUZIONE AI LAVORI Massimo Mamino,

Dettagli

Corso SGS per Auditor / Lead Auditor ISO 19011:2012 Tecniche di Auditing

Corso SGS per Auditor / Lead Auditor ISO 19011:2012 Tecniche di Auditing Corso SGS per Auditor / Lead Auditor ISO 19011:2012 Tecniche di Auditing Corso riconosciuto CEPAS e Aicq-Sicev Palermo, Gennaio 2016 Pagina 1 di 8 Presentazione Sempre più in Italia va definendosi l esigenza

Dettagli

Agenzia di performance marketing

Agenzia di performance marketing Agenzia di performance marketing @mocainteractive /mocainteractive 1. Chi siamo 2. Cosa facciamo 3. Obiettivo 4. Metodologia 5. Tracking 6. Case study 7. (alcuni) Canali Chi siamo. siamo nati nel 2004.

Dettagli

SMART PROFESSIONALE.

SMART PROFESSIONALE. PROFESSIONISTA SMART CRESCITA PROFESSIONALE ONLINE STRATEGIE DI WEB MARKETING PER UNA CRESCITA PROFESSIONALE ONLINE RAPIDA E COSTANTE. www.professionistasmart.it +VISIBILITA' +AUTOREVOLEZZA +RISULTATI

Dettagli

Marketing commerciale efficace:

Marketing commerciale efficace: in Aula Marketing commerciale efficace: Tecniche di vendita al telefono, dal vivo ed in fiera Il laboratorio pratico ed attuale per implementare le corrette strategie di vendita nel tuo hotel IL LABORATORIO

Dettagli