LA SEDUZIONE INIZIA DA UNO SGUARDO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LA SEDUZIONE INIZIA DA UNO SGUARDO"

Transcript

1 LA SEDUZIONE INIZIA DA UNO SGUARDO

2 La Perfect Silk Lashes è un marchio leader nel mondo professionale della cura e delle extension di ciglia e sopracciglia con linee di prodotti di qualità superiore. L eccellenza e l avanguardia sono l essenza della marca. Tali obiettivi vengono perseguiti grazie a un intensa attività di ricerca scientifica alla quale l azienda dedica ampie risorse. I risultati sono continue innovazioni tecnologiche, prodotti esclusivi e un miglioramento costante dell offerta.

3 La nostra azienda, nata nel 2007, è cresciuta enormemente in tutta Europa ed è in forte espansione nel mondo grazie anche al grande impegno con cui cerchiamo di comunicare al meglio i nostri prodotti e di stabilire un rapporto di fiducia e reciprocità con i nostri clienti. Una relazione di fedeltà che ci impegniamo a garantire con il nostro brand, simbolo in cui racchiudiamo tutto il valore che vogliamo offrirvi. La consapevolezza che il mondo cambia velocemente fa di noi un azienda particolarmente proattiva, attenta alle tendenze e alle novità. Ciò ci spinge non solo a muoverci rapidamente per rispondere con forza alle nuove realtà ma a prepararci fin da ora a quello che verrà per vincere ogni sfida. Alla base di tutto ciò poniamo sempre al centro l ascolto dei nostri clienti poichè siamo convinti che solo in questo modo potremo continuare a soddisfarli pienamente nel tempo.

4 In cosa crediamo Il marchio Perfect Silk Lashes si sviluppa intorno ad un unica filosofia: Valorizzare la Donna attraverso l esaltazione della sua bellezza. Crediamo nella Donna come figura centrale della società e della famiglia, come fonte d amore, d idee e di forza. Rispettiamo la Donna a partire dalla sua salute, dalla pelle, dai suoi occhi. Ogni nostro prodotto ha una formulazione testata (mai sugli animali) per essere sicura oltre gli standard di legge. I nostri articoli sono delicati, ipoallergenici e sterilizzati con speciali trattamenti oftalmici. Sosteniamo la Donna offrendole strumenti per valorizzare il proprio aspetto e contribuire ad accrescere la fiducia in se stessa. Coinvolgiamo la Donna creando esperienze uniche e prodotti straordinari per qualità, comodità e design al fine di esaudire i suoi bisogni e desideri. Difendiamo la Donna credendo pienamente nei suoi diritti e nella sua libertà. Lo facciamo supportando associazioni che combattono contro le violenze, le discriminazioni e per l emancipazione femminile nel mondo.

5 Cos è l extension ciglia? Prima di Perfect Silk Lashes TM il sistema decorativo ciliare avveniva tramite applicazione di ciglia Flare (a ciuffetto) Decorative Lashes (ciglia a nastro) direttamente sulla palpebra, ma la loro durata era di soli 1-3 giorni. Ora grazie ai trattamenti Perfect Silk Lashes TM è possibile applicare le extension direttamente sul ciglio naturale. Questo è reso possibile dalla tecnica tradizionale One by One System, una singola extension su una ciglia naturale e dalla nuovissima tecnica avanzata Volume System, ovvero fino ad 8 extension su una ciglia.

6 Quanto durano le extension ciglia? Normalmente la durata è quella del ciclo di vita delle ciglia naturali. Considerato che questa varia individualmente dai 2 ai 3 mesi e che esse si rinnovano in alternanza, saranno pertanto necessari ritocchi ogni circa 4 settimane per mantenerle perfette e per garantire un risultato ottimale.

7 LE NOSTRE LINEE

8 MINK LINE VOLUME SYSTEM POTERE DI SEDUZIONE La MINK Line Volume System è una linea altamente professionale studiata appositamente per il metodo di extension ciglia semipermante Volume System. Questa tecnica permette di ottenere un effetto incredibilmente voluminoso poiché si basa sull applicazione di 2 o più extension su ogni singolo ciglio e ha una durata pari al loro ciclo vitale (dai 2 ai 3 mesi). Le ciglia diventano folte e piene per un look che fa davvero la differenza. Il risultato è uno sguardo intenso ed esplosivo, che esalta la tua bellezza.

9 Impercettibile leggerezza Le MINK Line Volume System sono extension ciglia speciali poiché, oltre a riprodurre perfettamente la forma, la morbidezza e l elasticità delle ciglia naturali, sono leggerissime e ultrasottili. Queste caratteristiche le rendono perfette per la tecnica Volume System, poichè non appesantiscono la palpebra e donano una sensazione di movimento totalmente naturale. Il segreto è racchiuso nella speciale formulazione ipoallergenica che contiene una componente in seta, elemento che le distingue dalle ciglia sintetiche molto diffuse nel mercato.

10 MINK LINE ONE by ONE L EXTENSION DELLA TUA BELLEZZA La MINK Line One By One System è una linea altamente professionale studiata appositamente per il metodo di extension ciglia semipermanente One by One System. Questa tecnica si basa sull applicazione di un extension per ogni singola ciglia e ha una durata pari al loro ciclo vitale (dai 2 ai 3 mesi). L effetto è estremamente naturale e allo stesso tempo glamour, poiché l applicazione segue i lineamenti dell occhio esaltando e intensificando lo sguardo.

11 Effetto naturale Le speciali extension della Perfect Silk Lashes donano un look dall aspetto naturale poiché riproducono fedelmente la forma delle tue ciglia. Sono dolcemente affusolate, perfettamente lisce ed incredibilmente sottili. Il segreto della loro morbidezza ed elasticità è racchiuso nella speciale formulazione ipoallergenica che contiene una componente in seta, elemento che le distingue dalle ciglia sintetiche molto diffuse nel mercato. Leggere e soffici, si adattano alle ciglia naturali senza appesantire la palpebra.

12 SILK LINE LUCE AI TUOI OCCHI La SILK Line è una linea altamente professionale studiata appositamente per il metodo di extension ciglia semipermanente One by One System, tecnica che si basa sull applicazione di un extension per ogni singolo ciglio. L effetto è naturale con un tocco di lucentezza che esalta i lineamenti e aumenta la profondità dello sguardo.

13 Morbidezza e resistenza estrema Le extension ciglia della linea professionale SILK Line sono perfettamente lisce ed incredibilmente sottili come le ciglia naturali. Grazie alla speciale colla elastica e ipoallergenica, che garantisce una straordinaria adesione e alta resistenza all acqua e al calore, potrai sentirti libera di vivere ogni tua passione senza preoccuparti di salvaguardare le tue extension per una durata pari al ciclo vitale delle ciglia naturali.

14 Infinite combinazione di sguardi Con le linea professionale MINK Line e SILK Line puoi scegliere lo stile di extension ciglia più adatto a valorizzare i tuoi occhi e la tua personalità. Puoi optare per un look sofisticato per distinguerti da tutte, glamour per sentirti irresistibile o estremo per essere super provocante. Le Extension Perfect Silk Lashes, infatti, permettono infinite possibilità di modellazione e di risultati, grazie all ampia varietà di forme, colori, spessori, curvature e lunghezze. FORME I-Type Y-Type W-Type Extension ciglia singola, utile per allungare le ciglia. Extension ciglia doppia, utile per infoltire le ciglia. Extension ciglia tripla, utile per moltiplicare il volume delle ciglia. CURVATURE J-Curl B-Curl C-Curl D-Curl Curvatura meno accentuata, si utilizzano principalmente per l interno occhio o per mixarle con le altre. Leggera curvatura, ideali per un look soft e molto naturale. Forma morbida nella parte da attaccare al ciglio e più curva nell altra estremità. Look accattivante ma assolutamente naturale. Curvatura ben definita per un look deciso e stravagante, da diva.

15 SPESSORI 0.05mm 0.07mm 0.12mm 0.15mm 0.20mm 0.25mm LUNGHEZZE 6mm DARK COLOR Extension ciglia dal colore naturale Colori: Nero Lunghezze: tutte Curvature: tutte Spessori: tutti 7mm 8mm 9mm TWO TONE Extension ciglia scure dai riflessi colorati Colori: verde, blu, viola, marrone, rosso Lunghezze: 8, 9, 10, 11, 12, 13 mm Curvatura: C Spessore: 0.15 mm 10mm 11mm 12mm FANCY COLOR Etension ciglia colorate. Colori: verde, blu, viola, marrone, rosso Lunghezze: 8, 9, 10, 11, 12, 13 mm Curvatura: C Spessore: 0.15 mm 13mm 14mm 15mm GLITTER Extension ciglia brillanti e colorate. Colori: verde, blu, viola, marrone, rosso Lunghezze: 8, 9, 10, 11 mm Curvatura: C Spessore: 0.15 mm

16 Colori BLACK Extension ciglia dal colore naturale lucido. Lunghezze: tutte Curvature: tutte Spessori: tutti BLUE Extension ciglia dal colore blu lucido. Lunghezza: 13 mm Curvatura: J Spessore: 0.12 mm BROWN Extension ciglia dal colore castano scuro lucido. Lunghezza: 12 mm Curvatura: J Spessore: 0.15 mm GOLDEN Extension ciglia dal colore dorato lucido. Lunghezza: 12 mm Curvatura: J Spessore: 0.15 mm GREEN Extension ciglia dal colore verde lucido. Lunghezza: 13 mm Curvatura: J Spessore: 0.12 mm PINK Extension ciglia dal colore rosa lucido. Lunghezza: 12 mm Curvatura: J Spessore: 0.15 mm RED Extension ciglia dal colore rosso lucido. Lunghezza: 13 mm Curvatura: J Spessore: 0.12 mm VIOLET Extension ciglia dal colore viola lucido. Lunghezza: 13 mm Curvatura: J Spessore: 0.12 mm

17 Interminabili battiti di ciglia Grazie alle Speciali Colle PSL potrai avere extension ciglia realmente semipermanenti. La loro esclusiva formulazione garantisce una straordinaria adesione, la massima flessibilità e un incredibile resistenza all acqua e al calore. Potrai così sentirti libera di vivere ogni tua passione senza preoccuparti di salvaguardare le tue extension fino a una durata pari a quella del ciclo vitale delle tue ciglia naturali.

18 EYEBROW LINE SUPERIORE A OGNI SGUARDO Con la linea professionale per extension sopracciglia EYEBROW Line puoi dare espressione e carattere al tuo sguardo, esaltando i tuoi lineamenti o ridefinendoli come più ti piace. Le sopracciglia diventano più dense e folte accentuandone dolcemente le curvature e donando dinamicità e contrasto al taglio degli occhi. Il risultato è un look deciso e sofisticato che cattura l attenzione.

19 Bellezza naturale Con la linea professionale EYEBROW Line puoi scegliere lo stile di extension delle sopracciglia perfetto per valorizzare i tuoi lineamenti e la tua personalità. Le extension EYEBROW Line sono molto simili alle sopracciglia naturali per le tonalità, per la leggera curvatura e per lo spessore, più accentuato alla radice e più sottile in punta.

20 PERMANENT EYELASH SINUOSA BELLEZZA Con la permanente per ciglia naturali di Perfect Silk Lashes potete esaltare la curvatura delle vostre ciglia naturali per oltre 2 mesi. Se effettuata prima dell'applicazione delle extension ciglia ne migliora sensibilmente il risultato.

21 INDIVIDUAL LINE BELLA, IN UN BATTITO DI CIGLIA Con le ciglia a ciuffetto della linea semi-professionale INDIVIDUAL Line di Perfect Silk Lashes puoi esaltare i tuoi occhi e valorizzare il tuo sguardo in pochi minuti. Grazie alla speciale colla Quick&Strong, le INDIVIDUAL Line possono essere applicate autonomamente sulle palpebre con facilità. La loro durata è di 1-3 giorni ma puoi rimuoverle velocemente in qualsiasi momento.

22 Il volume che desideri Con la linea semi-professionale INDIVIDUAL Line puoi scegliere il volume perfetto per valorizzare i tuoi occhi e la tua personalità scegliendo tra le diverse tipologie di ciuffi disponibili o mixandoli tra loro. TIPI DI CIUFFO Single 3 ciglia in un unico ciuffetto Flare 5 ciglia in un unico ciuffetto Flare Double Density 10 ciglia in un unico ciuffetto Flare 3D 15 ciglia in un unico ciuffetto LUNGHEZZE Short Under Ciuffetti corti per le ciglia inferiori Short Ciuffetti corti Medium Ciuffetti dalla lunghezza media Lunghi Ciuffetti lunghi

23 DECORATIVE LINE SPETTACOLO PER I TUOI OCCHI La Decorative Line è una linea non professionale di ciglia a nastro che si applica con semplicità sulle palpebre. Dopo il loro utilizzo possono essere rimosse con facilità e riutilizzate in altre occasioni. Queste ciglia decorative sono realizzate in fibre sintetiche leggere e confortevoli.

24 Ciglia decorative a nastro con piume Disponibili in tantissime varietà di forme e colori, Le Decorative Lashes sono ideali per shooting, trucco scenico o per realizzare un look stravagante per un evento particolare.

25 AFTER CARE PROTELIFT EYE PATCH PATCH ANTIRUGHE Patch antietà appositamente studiato per le extension ciglia e per il trattamento fai da te. Riduce la comparsa delle rughe e il gonfiore attorno agli occhi. EXTRA FIXING GEL Appositamente studiato per ciglia e sopracciglia naturali, extension ciglia e sopracciglia. Con la sua formula non irritante, senza alcol o profumi, definisce perfettamente la forma di ciglia e sopracciglia. Aumenta la durata delle extension. CURLY BLACK MASCARA Appositamente studiato per ciglia naturali ed extension ciglia. Con la sua texture cremosa e facile da applicare cattura e avvolge le ciglia una a una separandole. Aumenta la durata delle extension ciglia. SAVELASH EYE MAKE-UP REMOVER Grazie alle eccezionali proprietà detergenti della sua formula, non irrita ed è particolarmente indicato per le extension e per un uso frequente. Dona al viso una piacevole sensazione di freschezza. HEATED EYELASH CURLER Questo prodotto innovativo consente di piegare le ciglia in modo semplice e veloce, è una valida alternativa ai piegaciglia tradizionali. Non danneggia le ciglia e consente di ottenere un aspetto sorprendentemente intenso e naturale.

26 TOOLS Perfect Silk Lashes TM offre un'ampia gamma di strumenti e accessori professionali innovativi, studiati appositamente per eseguire i trattamenti nel massimo della precisione e comfort.

27 Perfect Silk Lashes è un marchio distribuito da: Via Roma Esanatoglia (MC) P.IVA - C.F REA: MC Assistenza Clienti:

Diventa una EYELASH STYLIST

Diventa una EYELASH STYLIST academy Diventa una EYELASH STYLIST Master Extension Ciglia e Design Apprendi le tecniche esclusive PSL studiate dal team di ANETE STEINA Il Master in Extension & Design Perfect Silk Lashes si pone l obiettivo

Dettagli

Diventa una EYELASH STYLIST

Diventa una EYELASH STYLIST Diventa una EYELASH STYLIST Apprendi le tecniche esclusive PSL studiate dal team di ANETE STEINA Il Master in Extension & Design Perfect Silk Lashes si pone l obiettivo di trasformare i partecipanti in

Dettagli

CATALOGUE LASHES COLLECTION lashes

CATALOGUE LASHES COLLECTION lashes CATALOGUE LASHES COLLECTION 205 LASHES COLLECTION Kit Lashes 3 Kit Lashes OUR COMPLETE KIT Kit Lashes OUR COMPLETE KIT LASHES COLLECTION 205 Kit Extension Lashes Cod. HYP300 Mini Kit Extension Lashes Cod.

Dettagli

anything you want, always with you

anything you want, always with you CATALOGO 205 4 anything you want, always with you Kit OUR COMPLETE KIT Kit Extension Lashes Cod. GLL0300 Prezzo: 600,00 Q.tà Descrizione Prodotto Cod. Prodotto 3 2 2 5 5 GLUE ULTRA 0 ML REMOVER GLUE GEL

Dettagli

ANYTHING YOU WANT, ALWAYS WITH YOU

ANYTHING YOU WANT, ALWAYS WITH YOU CATALOGO 204 CATALOGO 204 2 ANYTHING YOU WANT, ALWAYS WITH YOU Kit OUR COMPLETE KIT Kit Extension Lashes Cod. GLL024 Prezzo: 600,00 Q.tà Descrizione Prodotto Cod. Prodotto 3 2 2 2 5 5 GLUE ULTRA 0 ML

Dettagli

...e lascia tutti senza fiato!

...e lascia tutti senza fiato! Vuoi avere uno sguardo seducente come le star del cinema? Aumenta il fascino del tuo sguardo e seduci con l applicazione di singole ciglia......e lascia tutti senza fiato! www.akademy.it info@akademy.it

Dettagli

GAMMA GAMMA GUIDA COMPLETA ALLA GUIDA COMPLETA ALLA DEI COLORI DISPONIBILI DEI COLORI DISPONIBILI LENTI A CONTATTO COLORATE LENTI A CONTATTO COLORATE

GAMMA GAMMA GUIDA COMPLETA ALLA GUIDA COMPLETA ALLA DEI COLORI DISPONIBILI DEI COLORI DISPONIBILI LENTI A CONTATTO COLORATE LENTI A CONTATTO COLORATE DAILIES, FreshLook e CIBA VISION sono marchi registrati da Novartis AG 2011 CIBA VISION, A Novartis Company CVI_10111032 GUIDA COMPLETA ALLA GAMMA GUIDA COMPLETA ALLA GAMMA DEI COLORI DISPONIBILI DEI COLORI

Dettagli

PERCHÉ ZOYA. MODA Oltre 450 colori moda per una gamma costantemente in crescita con tonalità ispirate dai migliori fashion designers.

PERCHÉ ZOYA. MODA Oltre 450 colori moda per una gamma costantemente in crescita con tonalità ispirate dai migliori fashion designers. PERCHÉ ZOYA SICUREZZA Nessun componente chimico aggressivo, l'unico smalto a formulazione 5 FREE (senza toluene, formaldeide, resina di formaldeide, DBP, canfora). DURATA Se applicato con l'esclusivo Color

Dettagli

Per info e prenotazioni Francesca Ciolfi 349/

Per info e prenotazioni Francesca Ciolfi 349/ Cartelle colore trucchi ARTISTRY. Per info e prenotazioni Francesca Ciolfi nenna1979@virgilio.it 349/3152405 Nuovi Smalti ARTISTRY Nuova formula a lunga durata. Finitura lucida. Lo smalto non si scalfisce

Dettagli

anything you want, always with you

anything you want, always with you CATALOGO 206 4 anything you want, always with you Kit OUR COMPLETE KIT Kit Extension Lashes Cod. GLL0300 Q.tà Descrizione Prodotto Cod. Prodotto 3 2 5 5 GLUE ULTRA 0 ML REMOVER GLUE GEL 5 ML EYELASH PRIMER

Dettagli

Car Wrap di classe. per tutte le auto. rivestimenti Stile, innovazione DI-NOC e qualità. 3M Commercial Graphics 3M Wrap Film Serie 1080 e 3M DI-NOC

Car Wrap di classe. per tutte le auto. rivestimenti Stile, innovazione DI-NOC e qualità. 3M Commercial Graphics 3M Wrap Film Serie 1080 e 3M DI-NOC 3M Commercial Graphics 3M Wrap Film Serie 1080 e Car Wrap di classe per tutte le auto rivestimenti Stile, innovazione DI-NOC e qualità TM o solo di dettagli e inserti accattivanti pattern carbonio e metalli

Dettagli

è lieta di presentare

è lieta di presentare è lieta di presentare Il mondo del beauty è sempre in evoluzione. HETIEN sensibile alle mode ed alle tendenze, grazie alla collaborazione con le migliori Aziende di Produzione e le migliori LASH MAKER

Dettagli

Indossa un nuovo look e valorizza la tua bellezza

Indossa un nuovo look e valorizza la tua bellezza Indossa un nuovo look e valorizza la tua bellezza FIL09 Correttore Stick 8,00 Il correttore è un cosmetico caratterizzato da una alta percentuale di pigmento ed è studiato per quelle particolari imperfezioni

Dettagli

LIGHT Il montascale monorotaia più sottile e compatto in commercio

LIGHT Il montascale monorotaia più sottile e compatto in commercio LIGHT Il montascale monorotaia più sottile e compatto in commercio RICONQUISTA LA LIBERTÀ di MUOVERTI 2 LIGHT PIÙ DI UN NOME, UNA GARANZIA Il montascale LIGHT è molto più di un semplice accessorio nella

Dettagli

MAQUILLAGE Occhi La vostra cliente necessita di un eye-liner. Ha bisogno di un prodotto ad alta precisione & a lunga tenuta. COULEURS NATURE Eye-liner pennarello tenuta 12h Fondatore della Cosmétique Végétale

Dettagli

aloe inspired beauty

aloe inspired beauty precision liquid eyeliner (eyeliner liquido) 419 Black Dotato di un applicatore con punta sottile, la punta flessibile assicura un'applicazione controllata per le linee di precisione o per la versatilità

Dettagli

Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli. Gli esperti L Oréal Paris

Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli. Gli esperti L Oréal Paris E Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli Gli esperti L Oréal Paris Scopri i segreti per colpi di sole naturali e luminosi Vuoi schiarire i capelli per rendere il tuo look più moderno e luminoso?

Dettagli

FONDATORE DELLA COSMÉTIQUE VÉGÉTALE NEL 1959 COULEURS NATURE MAQUILLAGE OCCHI Marchio depositato da Yves Rocher 02/04/2009 y v e s - r o c h e r.

FONDATORE DELLA COSMÉTIQUE VÉGÉTALE NEL 1959 COULEURS NATURE MAQUILLAGE OCCHI Marchio depositato da Yves Rocher 02/04/2009 y v e s - r o c h e r. FONDATORE DELLA VÉGÉTALE NEL 1959 COULEURS NATURE MAQUILLAGE OCCHI Marchio depositato da Yves Rocher 02/04/2009 y v e s - r o c h e r. i t PRIMER OCCHI FISSATORE FORMATO Tubo 7 ml IL SUO + Tenuta dell

Dettagli

LISTINO MAXCARA. Per questi 2 codici, ogni 10 pz, 1 è in omaggio

LISTINO MAXCARA. Per questi 2 codici, ogni 10 pz, 1 è in omaggio LISTINO MAXCARA 97.10GR Maxcara fluido - 10 gr ( 100 applicazioni) PZ 179,00 97.20GR Maxcara fluido - 20 gr ( 200 applicazioni) PZ 299,00 97.7 Piegaciglia scaldante PZ 24,00 97.APPLIC Micro applicatore

Dettagli

Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle.

Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle. Make up possible! Make up possible! Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle. Denis Diderot chi siamo It Style

Dettagli

Style Basic long Cotone pieghettato. Primavera/Estate Spring Stories by

Style Basic long Cotone pieghettato. Primavera/Estate Spring Stories by Style 8200-364 Basic long Cotone pieghettato 364 365 366 Primavera/Estate 2015 Spring Stories by Style 8200-366 Basic long Cotone pieghettato 364 365 366 Benvenuti nell estate delle SCELTE E DELL OTTIMISMO!

Dettagli

Novità Collezione Estate 2016

Novità Collezione Estate 2016 Collezione Estate 2016 Novità Collezione Estate 2016 MATERIALI MORBIDISSIMI In questa collezione vengono utilizzati tessuti tecnici e pellami di prima qualità, con una morbidezza che garantisce il massimo

Dettagli

Ispirato dai rituali di bellezza dell Estremo Oriente

Ispirato dai rituali di bellezza dell Estremo Oriente Ispirato dai rituali di bellezza dell Estremo Oriente L antico potere degli oli L uso degli oli per il trattamento del corpo e dei capelli deriva da tempi antichissimi. Grazie alle loro proprietà aromatiche

Dettagli

NUOVI PENNELLI SINGOLI BAMBOO VOL.2

NUOVI PENNELLI SINGOLI BAMBOO VOL.2 NUOVI PENNELLI SINGOLI BAMBOO VOL.2 NUOVI PENNELLI SINGOLI BAMBOO VOL. 2 Be imperfectly perfect Every SINGLE Day. Abbiamo esteso il nostro assortimento ZOEVA Bamboo Vol. 2 con 14 pennelli singoli. I pennelli

Dettagli

YOUstart NEW. SCARICA LA APP nailparade di debby, E CREA LA TUA NAIL ART! myblogexperience.it debbyexperience.com

YOUstart NEW. SCARICA LA APP nailparade di debby, E CREA LA TUA NAIL ART! myblogexperience.it debbyexperience.com YOUstart NEW myblogexperience.it debbyexperience.com SCARICA LA APP nailparade di debby, E CREA LA TUA NAIL ART! NEW Il carattere del nero si esprime nei dettagli. debby stupisce ancora lanciando una collezione

Dettagli

Quando i vostri occhiali garantiscono il massimo livello di comfort, affidabilità e leggerezza. It s a feeling, it s a Stepper.

Quando i vostri occhiali garantiscono il massimo livello di comfort, affidabilità e leggerezza. It s a feeling, it s a Stepper. Quando i vostri occhiali garantiscono il massimo livello di comfort, affidabilità e leggerezza. It s a feeling, it s a Stepper. www.vegaoptic.it Il comfort è una sensazione umana di benessere. Per riuscire

Dettagli

Welcome to the North. TEMPUR North Il nuovo sistema letto direttamente dal Nord

Welcome to the North. TEMPUR North Il nuovo sistema letto direttamente dal Nord Welcome to the North TEMPUR North Il nuovo sistema letto direttamente dal Nord North TM. In modo naturale proprio come nel Grande Nord Il nuovo sistema letto TEMPUR North TM si ispira alle distese infinite

Dettagli

CIGLIA MINK MIX CIGLIA DIA SILK DARK BROWN MIX

CIGLIA MINK MIX CIGLIA DIA SILK DARK BROWN MIX info@amazinglashes.it www.amazinglashes.it CIGLIA CIGLIA MINK MIX Ciglia effetto Visone disponibili in: - Curvatura : A, B e C; - Spessore: 0,15, 0,20 e 0,25 mm - Lunghezza: Dai 6 ai 14 mm. - Colore:

Dettagli

collezione inverno 2013

collezione inverno 2013 collezione inverno 2013 Bath & Spa 64 54 58 56 50 00 62 63 61 23 21 44 47 Queen Anne è una linea di prodotti che rappresentano comfort e design classico e propone una ricca collezione di articoli tessili

Dettagli

COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2016/2017

COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2016/2017 LOOK AUTUNNO/INVERNO 2016/2017 1 COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2016/2017 Rossetto Gloss a lunga tenuta Kit flash Make up Gloss 117828 ROSE BRUYERES Kit Flash Makeup 115936 EMBRUNS Matita jumbo occhi 112149

Dettagli

YOUstart NEW. SCARICA LA APP nailparade di debby, E CREA LA TUA NAIL ART! myblogexperience.it debbyexperience.com

YOUstart NEW. SCARICA LA APP nailparade di debby, E CREA LA TUA NAIL ART! myblogexperience.it debbyexperience.com YOUstart NEW myblogexperience.it debbyexperience.com SCARICA LA APP nailparade di debby, E CREA LA TUA NAIL ART! NEW Sopracciglia delineate, accentuate, riempite e fissate con la nuova eyebrow ATTITUDE

Dettagli

Phonak Bolero V. Il massimo delle prestazioni e dell affidabilità

Phonak Bolero V. Il massimo delle prestazioni e dell affidabilità Phonak Bolero V Il massimo delle prestazioni e dell affidabilità Avventuratevi nel mondo La vita è fatta per essere vissuta. È giusto che possiate avventurarvi nel mondo e provare tutte le meravigliose

Dettagli

Il Colore e l Eccellenza

Il Colore e l Eccellenza 1 Il Colore e l Eccellenza Colorazione professionale senza ammoniaca con Olio di Argan e Proteine del Grano 48 Nuance Tubo 100 ml 2 IL PRODOTTO Innovativa colorazione permanente senza ammoniaca Ottima

Dettagli

COLLEZIONE EYEWEAR PRIMAVERA/ESTATE 2017

COLLEZIONE EYEWEAR PRIMAVERA/ESTATE 2017 COLLEZIONE EYEWEAR PRIMAVERA/ESTATE 2017 Per la nuova collezione occhiali primavera/estate 2017, Coach celebra l autentico stile americano con un eclettica scelta di modelli caratterizzati da dettagli

Dettagli

Per ordinare: Cosmetic Box...molto più di un Regalo!

Per ordinare: Cosmetic Box...molto più di un Regalo! Per ordinare: 8001.8001.1 Cosmetic Box...molto più di un Regalo! DirectaLab Hai ricevuto una Cosmetic Box in regalo! Cosmetic Box è l originale regalo DirectaLab che ti permette di: ricevere direttamente

Dettagli

Occhi e trucco perfetto per Capodanno

Occhi e trucco perfetto per Capodanno Occhi e trucco perfetto per Capodanno 26 December 2016 Prepariamoci per la festa più attesa dell anno con un trucco da vera star. Make-up per festeggiare Nel 2014 uno studioso americano creò una sorta

Dettagli

Apri il Tuo Nail Center

Apri il Tuo Nail Center Apri il Tuo Nail Center F R A N C H I S I N G www.americanails.it è il brand internazionale leader del settore Beauty La cura dei dettagli a garanzia del massimo standard qualitativo. Una continua e costante

Dettagli

UNIQUE Unica, come te. Dall armonia e dal ritmo delle finiture in legno e tessuto nasce UNI- QUE, una nuova linea di fotoalbum con cofanetto coordinato, dal design giovane e vivace, che permette di creare

Dettagli

Braun Series 9 Il rasoio più efficiente al mondo¹. Straordinariamente delicato.

Braun Series 9 Il rasoio più efficiente al mondo¹. Straordinariamente delicato. Braun Series 9 Il rasoio più efficiente al mondo¹. Straordinariamente delicato. Rasoi Braun Series 9 Series 9 cromato con stazione di pulizia Clean&Charge e custodia da viaggio Series 9 Argento con stazione

Dettagli

MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD

MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD ione al teriali, ica nel e nelle la cura o della ono la i Calke. MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD calke.it calke.it Calke è attenzione per i dettagli,

Dettagli

CATALOGO HAIR EXTENSIONS. il tuo look quando vuoi

CATALOGO HAIR EXTENSIONS. il tuo look quando vuoi CATALOGO HAIR EXTENSIONS cambia il tuo look quando vuoi 2 extension mossa 58 cm Colori disponibili R2 nero R4 R6 R6-30H Descrizione Un modo nuovo di trasformarsi in un classico glamour di Hollywood! Le

Dettagli

Tamponi senza applicatore

Tamponi senza applicatore Tamponi senza applicatore Molfina Mini Tampons la speciale struttura a 8 scanalature cattura i superficie liscia grazie al morbido rivestimento 32 pezzi 4.50 Molfina Normal Tampons la speciale struttura

Dettagli

ImageBond. Alluminio Composito

ImageBond. Alluminio Composito ImageBond Alluminio Composito Adatto a stampa digitale UV Leggero Superficie perfettamente liscia Per applicazioni 3D, 2D o in piano ImageBond è il nuovo marchio dei Materiali in Alluminio Composito (ACM)

Dettagli

LUCE, DESIGN, COMFORT E FUNZIONALITÀ: A EUROCUCINA FABER PRESENTA LA LINEA FAMILY LIGHT

LUCE, DESIGN, COMFORT E FUNZIONALITÀ: A EUROCUCINA FABER PRESENTA LA LINEA FAMILY LIGHT LUCE, DESIGN, COMFORT E FUNZIONALITÀ: A EUROCUCINA FABER PRESENTA LA LINEA FAMILY LIGHT Il pannello perimetrale illuminato è il trait d union di T-light, Glam-Light, High-Light, In- Light, 4 esclusivi

Dettagli

Lauren Jacob. for Wallflor. Collezioni Tappeti Bagno

Lauren Jacob. for Wallflor. Collezioni Tappeti Bagno Lauren Jacob for Wallflor Collezioni Tappeti Bagno Lauren Jacob Collezioni bagno Mizar Caratteristiche pag. 4 Collezioni pag. 5 Antares Caratteristiche pag. 8 Collezioni pag. 9 Sirio Caratteristiche pag.

Dettagli

La falegnameria Palombarani nasce nel 1994 a Camerano (AN) per opera di Gianfranco

La falegnameria Palombarani nasce nel 1994 a Camerano (AN) per opera di Gianfranco La falegnameria Palombarani nasce nel 1994 a Camerano (AN) per opera di Gianfranco Palombarani, il quale spinto dalla passione di un prodotto naturale e di grande pregio, crea un laboratorio artigiano

Dettagli

Regali di Natale per i nostri occhi

Regali di Natale per i nostri occhi Regali di Natale per i nostri occhi 16 December 2016 Sono tanti i prodotti preziosi per la cura e lo splendore dei nostri occhi. Perché non farli trovare sotto l albero? Un dono prezioso in ogni senso

Dettagli

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM Per sentirsi naturalmente protetti CARTA IGIENICA SALVIETTINE MILLEUSI Cominparfum presenta le sue Linee di prodotti per l igiene della persona, studiate per rendere piacevoli

Dettagli

Hair Care. Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli.

Hair Care. Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli. Hair Care Hair Care Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli. Ingredienti naturali, principi attivi specifici

Dettagli

Nuovi Oli Bona per risultati ad effetto

Nuovi Oli Bona per risultati ad effetto Nuovi Oli Bona per risultati ad effetto The Unique Effects of Oiled Wooden Floors Bona compie un ulteriore passo avanti nella via dell innovazione Un pavimento in legno oliato ha un fascino particolare,

Dettagli

Technology. that Inspires

Technology. that Inspires 1 Technology that Inspires 2 3 Piscine Castiglione, una grande storia italiana Piscine Castiglione, organizzazione commerciale di A&T Europe S.p.A., è un impresa leader nel campo della progettazione e

Dettagli

// ZEISS EYEWEAR. e-news. periodico di informazione e divulgazione

// ZEISS EYEWEAR. e-news. periodico di informazione e divulgazione // ZEISS EYEWEAR e-news periodico di informazione e divulgazione Prezzo al pubblico consigliato a partire da: 165,00 La storia, le competenze e l esperienza di un marchio universalmente riconosciuto. Scegliere

Dettagli

Extension alle ciglia per correggere la forma degli occhi: i consigli di Annartstyle

Extension alle ciglia per correggere la forma degli occhi: i consigli di Annartstyle Le extension alle ciglia sono un trattamento di bellezza che sta andando molto di moda negli ultimi anni e che grazie ad opportune tecniche permettono di ottenere sia un allungamento sia un infoltimento

Dettagli

Poltroncine girevoli e per visitatore. match

Poltroncine girevoli e per visitatore. match Poltroncine girevoli e per visitatore match Da oltre 130 anni Sedus è leader nella produzione di sedute per ufficio. Un arte che oggi, così come in passato, coniuga design innovativo, qualità elevata

Dettagli

P R O D O TT O I I T A L I A N I I T A L I A N O R E A L I Z Z AT O C O N M A T E R I A L

P R O D O TT O I I T A L I A N I I T A L I A N O R E A L I Z Z AT O C O N M A T E R I A L P R O D O TT O I T A L I A N O R E A L I Z Z AT O C O N M A T E R I A L I I T A L I A N I Pratiko è un marchio emergente, giovane e dinamico, focalizzato sul mondo del cane, contraddistinto dalla realizzazione

Dettagli

manutenzione zero facile installazione lunga durata Facciate belle per sempre Dona alla tua casa una facciata bella per sempre

manutenzione zero facile installazione lunga durata Facciate belle per sempre Dona alla tua casa una facciata bella per sempre manutenzione zero Dona alla tua casa una facciata bella per sempre manutenzione zero Con l aspetto del legno naturale, semplice da installare e resistente nel tempo, la gamma di rivestimenti Cedral offre

Dettagli

Micromalta per applicazioni tecniche e decorative tipo «cemento cerato»

Micromalta per applicazioni tecniche e decorative tipo «cemento cerato» Micromalta per applicazioni tecniche e decorative tipo «cemento cerato» IT Micromalta tipo «cemento cerato» per rivestimenti tecnici e decorativi, MORTEX offe una vasta gamma di opzioni per i vostri progetti

Dettagli

la8 2B box docce con cristallo 8 mm

la8 2B box docce con cristallo 8 mm la8 2B box docce con cristallo 8 mm LA8 Un nuovo capitolo della storia 2B Ridisegnata. Chiusura Rallentata. Cristallo 8 millimetri. Proprio quando pensavi che il Box Doccia non potesse diventare ancora

Dettagli

Le Grandi Pareti. Mito Box. Le Grandi Pareti _63

Le Grandi Pareti. Mito Box. Le Grandi Pareti _63 Il programma Mito Box traduce la libertà di arredare, grazie ad un progetto pensato per essere il massimo della flessibilità, le grandi pareti possono infatti essere attrezzate con ante, cassetti e vetrine

Dettagli

PRE-COLLEZIONE EYEWEAR PRIMAVERA ESTATE 2018

PRE-COLLEZIONE EYEWEAR PRIMAVERA ESTATE 2018 2017 COACH PRE-COLLEZIONE EYEWEAR PRIMAVERA ESTATE 2018 Coach presenta la sua pre-collezione primavera estate 2018, con un nuovo assortimento di modelli rétro reinterpretati in chiave moderna in omaggio

Dettagli

La rivoluzione nella cura del corpo!

La rivoluzione nella cura del corpo! La rivoluzione nella cura del corpo! NIANCE Cura di lusso anti-età per il corpo Ad integrazione degli esclusivi prodotti anti-age deluxe per la cura del viso, NIANCE ha sviluppato innovativi prodotti anti-age

Dettagli

Nelle mani migliori. Powered by Sempermed.

Nelle mani migliori. Powered by Sempermed. Nelle mani migliori Powered by Sempermed. Protezione ottimale I vantaggi a colpo d occhio sicurezza superiore buona tollerabilità per l operatore durante il lavoro resistenza (alla disinfezione) confezione

Dettagli

SEDURRE YRIA SETA VEGETALE IL SEGRETO DELLA SETA VEGETALE. Fondotinta Luminoso Effetto Lifting Flacone-dosatore 30 ml

SEDURRE YRIA SETA VEGETALE IL SEGRETO DELLA SETA VEGETALE. Fondotinta Luminoso Effetto Lifting Flacone-dosatore 30 ml Fondatore della Cosmétique Végétale SEDURRE YRIA SETA VEGETALE IL SEGRETO DELLA SETA VEGETALE NOME DEL VEGETALE Seta. ESTRATTO VEGETALE Estratto di Seta. ORIGINE E STORIA In Oriente esiste una stoffa fatta

Dettagli

S U N L E N S E S. CR39 - Policarbonato - Cristallo Fotocromatiche - Polarizzanti - Tester

S U N L E N S E S. CR39 - Policarbonato - Cristallo Fotocromatiche - Polarizzanti - Tester S U N L E N S E S CR39 - Policarbonato - Cristallo Fotocromatiche - Polarizzanti - Tester 5.0 FILTRI SOLE 5.1 CR39 Base 2, Fotocromatico e Polarizzato Speciale Base 2... 4 Fotocromatico Base 4... 5 Polarizzato

Dettagli

STAVE PORTONE BASCULANTE

STAVE PORTONE BASCULANTE STAVE PORTONE BASCULANTE STAVE. SICUREZZA SENZA TEMPO. Alcuni segreti possono essere svelati. Stave è un segreto di Dierre, che potete scoprire anche voi. Tecnologia esclusiva, materiali sicuri e resistenti

Dettagli

Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso. INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso

Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso. INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso PRESENTAZIONE Tutto l amore di NIVEA per la pelle Il

Dettagli

L impronta della semplicità

L impronta della semplicità L impronta della semplicità Da Simon Urmet nasce una nuova estetica di placche in tecnopolimero per la serie civile Nea. Linee omogenee, profilo sottile e inarcato: Flexa colpisce per l armonia delle sue

Dettagli

manutenzione zero facile installazione lunga durata Facciate belle per sempre Dona alla tua casa una facciata bella per sempre

manutenzione zero facile installazione lunga durata Facciate belle per sempre Dona alla tua casa una facciata bella per sempre Facciate belle per sempre manutenzione zero facile installazione lunga durata Dona alla tua casa una facciata bella per sempre www.cedral.it manutenzione zero facile installazione lunga durata Facciate

Dettagli

ESSENSE H. 7zone. Myform HD. cm materasso finito. cm altezza lastra. kg al m 2 peso

ESSENSE H. 7zone. Myform HD. cm materasso finito. cm altezza lastra. kg al m 2 peso ESSENSE H Il materasso Essense H è realizzato in Myfom HD, materiale altamente innovativo in grado di offrire un buon sostegno. L interno della lastra è composto da 5 strati diversi di, ognuno di spessore

Dettagli

INTERNATIONAL CONTEST LASH EXTENSION

INTERNATIONAL CONTEST LASH EXTENSION Tel: +39 03/363806 CRITERI VOTAZIONE Natural Look Immagine complessiva Look Il lavoro deve essere eseguito nel rispetto del senso estetico per dare un buon impatto visivo. La valutazione verterà sulla

Dettagli

2B BOX DOCCE Produce la nuova serie LA8 con cristallo 8 millimetri. la8. 2B box docce con cristallo 8 mm

2B BOX DOCCE Produce la nuova serie LA8 con cristallo 8 millimetri. la8. 2B box docce con cristallo 8 mm 2B BOX DOCCE Produce la nuova serie LA8 con cristallo 8 millimetri. LA8 BATTENTE Cosa ha di nuovo? Maniglia. Cerniera. Chiusura Ammortizzata. la Maniglia la Cerniera la Chiusura Ammortizzata CREATA AD

Dettagli

Novità. BBcolor. si accende di nuance chiare e brillanti.

Novità. BBcolor. si accende di nuance chiare e brillanti. BLOND AGE Novità BBcolor si accende di nuance chiare e brillanti. Femminili e sensuali sono i capelli biondi, un classico che non conosce mode ma tanti diversi trend stagionali da sperimentare. I modi

Dettagli

Occhiali per bambini. Vista Vista sole Sole

Occhiali per bambini. Vista Vista sole Sole Occhiali per bambini Vista Vista sole Sole 2010 VISTA page 6 Active Frames 2-7 years page 4 page 12 Active Frames Funny 1-7 years page 16 Active Frames Comfy 3-7 years page 20 Active Frames Flexy 0-10

Dettagli

Qualità ed eccellenza, un binomio imprescindibile per superare le aspettative dei clienti.

Qualità ed eccellenza, un binomio imprescindibile per superare le aspettative dei clienti. Qualità ed eccellenza, un binomio imprescindibile per superare le aspettative dei clienti. //ZEISS EYEWEAR www.vegaoptic.it La storia, le competenze e l esperienza di un marchio universalmente riconosciuto.

Dettagli

N E W C O L L E C T I O N C U S C I N I FUORI C'E' UN MONDO.IL TUO OUTDOOR DESIGN

N E W C O L L E C T I O N C U S C I N I FUORI C'E' UN MONDO.IL TUO OUTDOOR DESIGN N E W C O L L E C T I O N 2 0 1 7 C U S C I N I FUORI C'E' UN MONDO.IL TUO OUTDOOR DESIGN WWW.UNIKOLIVING.IT Morbido Relax... CUSCINONI E POUF PER ESTERNO Creare prodotti in grado di rendere i nostri momenti

Dettagli

serramenti alluminio s i n c e 1982

serramenti alluminio s i n c e 1982 serramenti alluminio s i n c e L ESSENZA DELLA TECNOLOGIA s i n c e Passione, tecnica, esperienza e professionalità. Questi sono gli elementi distintivi del nostro lavoro. Dal la nostra priorità è soddisfare

Dettagli

IVM Chemicals. Vernici per esterno all-in-one: un solo prodotto per tutti gli strati e tutte e le essenze.

IVM Chemicals. Vernici per esterno all-in-one: un solo prodotto per tutti gli strati e tutte e le essenze. IVM Chemicals Vernici per esterno all-in-one: un solo prodotto per tutti gli strati e tutte e le essenze. Milano 13 Ottobre 2016 1 Chi siamo? SPECIALISTI DEL LEGNO DA 70 ANNI Il gruppo IVM vanta una lunghissima

Dettagli

15 MM SLIM TENDA VENEZIANA

15 MM SLIM TENDA VENEZIANA BASIC 15MM SLIM - 25MM SILVER - 15/25 STANDARD - 35/50MM - 25/50MM LEGNO 50MM FETTUCCIA - 15/25 MONOCOMANDO - 16MM MONOCOMANDO PLISSÈ FILTRANTE 20MM MONOCOMANDO DUET FILTRANTE - 20MM MONOCOMANDO DUET OSCURANTE

Dettagli

C A T A L O G O P V C w w w. i t a l d u e g ro u p. i t

C A T A L O G O P V C w w w. i t a l d u e g ro u p. i t C A T A L O G O P V C www.italduegroup.it I N D I C E 4 8 L'AZIENDA IDEAL 4000 C A T A L O G O P V C 12 16 20 24 28 32 36 38 40 IDEAL 5000 IDEAL 8000 MULTI SLIDING ALZANTE SCORREVOLE PERSIANA PORTONCINO

Dettagli

L eleganza incontra le prestazioni

L eleganza incontra le prestazioni L eleganza incontra le prestazioni 1 11 Il nostro impegno ha uno scopo preciso: offrire soluzioni complete e innovative, per fare del bagno non solo uno spazio funzionale, ma un luogo dove vivere emozioni.

Dettagli

PASTELLONE 2.0 di Elekta superfici naturali dal sapore antico,

PASTELLONE 2.0 di Elekta superfici naturali dal sapore antico, PASTELLONE 2.0 di Elekta superfici naturali dal sapore antico, Pavimenti-Web» Visti al MADE EXPO 2017: PASTELLONE 2.0 di Elekta superfici naturali dal sapore antico, per la casa del futuro Visti al MADE

Dettagli

STAVE PEREGO S.r.l. - Via per Cornate, Verderio Inf. (LC) - Tel. +39/ Fax +39/

STAVE PEREGO S.r.l. - Via per Cornate, Verderio Inf. (LC) - Tel. +39/ Fax +39/ STAVE STAVE PORTONE BASCULANTE STAVE. SICUREZZA SENZA TEMPO. Alcuni segreti possono essere svelati. Stave è un segreto di Dierre, che potete scoprire anche voi. Tecnologia esclusiva, materiali sicuri e

Dettagli

A TUTTO VOLUME!... per un esplosione di volume e movimento

A TUTTO VOLUME!... per un esplosione di volume e movimento Trasforma i tuoi capelli......movimento... Cambiare è bello: ricci, onde e volume, tutto il fascino della anente in un solo prodotto, privo di ammoniaca, Tioglicolato e derivati. Il servizio tecnico è

Dettagli

MAKE. il frutto di un territorio vocato all eccellenza

MAKE. il frutto di un territorio vocato all eccellenza MAKE il frutto di un territorio vocato all eccellenza La filosofia aziendale di MAKE trova la naturale collocazione nel nord-est italiano, in un area tra le più industrializzate d Europa, ideale crocevia

Dettagli

Roberto Cavalli ha creato la linea Just Cavalli nel 2001, dedicandola ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero e contemporaneo.

Roberto Cavalli ha creato la linea Just Cavalli nel 2001, dedicandola ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero e contemporaneo. Roberto Cavalli ha creato la linea Just Cavalli nel 2001, dedicandola ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero e contemporaneo. Partendo dal suo stile eclettico ed immaginifico, lo stilista

Dettagli

Roberto Cavalli ha creato la linea Just Cavalli nel 2001, dedicandola ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero e contemporaneo.

Roberto Cavalli ha creato la linea Just Cavalli nel 2001, dedicandola ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero e contemporaneo. Roberto Cavalli ha creato la linea Just Cavalli nel 2001, dedicandola ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero e contemporaneo. Partendo dal suo stile eclettico ed immaginifico, lo stilista

Dettagli

BIOTHERM HOMME AQUAPOWER POWERFUL OR COOL? BE BOTH.

BIOTHERM HOMME AQUAPOWER POWERFUL OR COOL? BE BOTH. BIOTHERM HOMME AQUAPOWER POWERFUL OR COOL? BE BOTH. LA POTENZA DELL ACQUA PER UOMINI CHE VOGLIONO VIVERE INTENSAMENTE. LA POTENZA DELL ACQUA PER UOMINI CHE VOGLIONO VIVERE INTENSAMENTE. La linea idratante

Dettagli

iconic Pro È LIETA DI PRESENTARE LA NUOVA COLLEZIONE DANC IN 2016/17

iconic Pro È LIETA DI PRESENTARE LA NUOVA COLLEZIONE DANC IN 2016/17 catalogo 16/17 4D Pro Composti da doppio strato i sottotacchi 4D Pro sono l evoluzione dei sottotacchi in plastica. Svolgono contemporaneamente sia la funzione di sottotacco che di salvatacco. Studiati

Dettagli

BREIL STONES. L elemento principe che ha tracciato la storia del marchio Breil, l acciaio.

BREIL STONES. L elemento principe che ha tracciato la storia del marchio Breil, l acciaio. BREIL STONES L elemento principe che ha tracciato la storia del marchio Breil, l acciaio. A lui si unisce una nuova luce impreziosita da colori unici, le pietre. La nuova espressione del fascino esplode

Dettagli

Nuovi Oli Bona per risultati unici

Nuovi Oli Bona per risultati unici Bona, azienda svedese fondata nel 1919, offre un sistema per il trattamento dei pavimenti in legno assolutamente unico e innovativo. Grazie ad un estesa rete di filiali e distributori, vanta una presenza

Dettagli

SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI HUGO IL SEGGIOLINO CHE SI MUOVE COME TE, CON TE. PERFETTA SIMMETRIA.

SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI HUGO IL SEGGIOLINO CHE SI MUOVE COME TE, CON TE. PERFETTA SIMMETRIA. SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI HUGO IL SEGGIOLINO CHE SI MUOVE COME TE, CON TE. PERFETTA SIMMETRIA. T h e D e n t a l C o m p a n y HUGO L INNOVAZIONE NEL DESIGN

Dettagli

5 January Scheda prodotto

5 January Scheda prodotto 5 January 2017 Scheda prodotto Indice Penne Penna Budget 3 Penna Eco 5 Penna Madrid 7 Penna Paris 9 Penna Riga 11 Penna Spectra 13 Penna Superior 15 Penna Superior Mini 17 Penna Budget. Disponibile in

Dettagli

sistema capsule mokador

sistema capsule mokador CAPSULE 01 sistema capsule mokador TECNOLOGIA INNOVATIVA, QUALITÀ E TRADIZIONE DEL CAFFÈ PER GUSTARE SEMPRE UN ESPRESSO PERFETTO. Nessun contatto con aria e luce: le capsule Mokador, per l assenza di ossidazione,

Dettagli

LA BIANCHERIA DA BAGNO

LA BIANCHERIA DA BAGNO EXTRA LONG STAMPLE S IL COTONE EXTRA-LONG DELLE ANTILLE È FILATO A BASSO TIRAGGIO E OGNI BOUCLÉ È RITORTO. UN IMPRESSIONE DI VOLUME GRADEVOLE PER LA PELLE E UN TOCCO RAFFINATO E MORBIDO. 100X160 8625L045

Dettagli

Canale di vendita: grande distribuzione, negozi e grandi superfici specializzate

Canale di vendita: grande distribuzione, negozi e grandi superfici specializzate NATURALMENTE, MONETA Pioniere nel mercato degli strumenti di cottura, leader riconosciuto per la qualità dei suoi prodotti made in Italy, il brand Moneta continua il suo impegno nella ricerca e rivoluziona

Dettagli

Crema Mani. Latte e Miele. 50 ml

Crema Mani. Latte e Miele. 50 ml Crema Mani Latte e Miele 50 ml Supportare ogni Brand che voglia La nostra MISSION estendere la sua offerta al settore cosmetico Concepiamo, sviluppiamo e produciamo nuove linee di cosmetici (skin care)

Dettagli

Ecolutions. BIC ecolutionstm. BIC ECOlutions TM Tipp-Ex ECOlutions TM Sticky notes ECOlutions TM

Ecolutions. BIC ecolutionstm. BIC ECOlutions TM Tipp-Ex ECOlutions TM Sticky notes ECOlutions TM Ecolutions POSSIAMO CONTRIBUIRE ALLA SOLUZIONE BIC ecolutionstm BIC ECOlutions TM Tipp-Ex ECOlutions TM Sticky notes ECOlutions TM Ecolutions TM nuovo LooK Fatto con materiale riciclato. Punta media 1

Dettagli

NOBILITATO PREZIOSO SILK

NOBILITATO PREZIOSO SILK NOBILITATO PREZIOSO SILK SERRAMENTI IN LEGNO-ALLUMINIO UNI_ONE L architettura contemporanea si nutre di finiture con effetto materico in grado di arricchire le superfici della casa. I materiali si trasformano

Dettagli

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili le qualità del poliuretano espanso flessibile www.aipef.it numero 1 Aprile 09 il Materiale Traspirazione 1 il Materiale Durata 2 la Tecnologia 5 Processo

Dettagli

166 WORKBOOK SCARPE PER CICLISTI FATTE DA CICLISTI.

166 WORKBOOK SCARPE PER CICLISTI FATTE DA CICLISTI. 166 WORKBOOK 2017 WWW.BELTRAMITSA.IT SCARPE PER CICLISTI FATTE DA CICLISTI. SIAMO DIVERSI Non seguiamo gli altri. Tutto ciò che facciamo in Suplest ha una sua idea alla base. Ogni nostro prodotto è stato

Dettagli