CURRICULUM VITAE DI MARIANO TIRIMAGNI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CURRICULUM VITAE DI MARIANO TIRIMAGNI"

Transcript

1 CURRICULUM VITAE DI MARIANO TIRIMAGNI INFORMAZIONI PERSONALI: nome e cognome: Mariano Tirimagni data di nascita: 4 settembre 1970 residenza attuale: Montone (PG) - via del rincontro, numero telefonico: indirizzo nazionalità: italiana TITOLI DI STUDIO: Diploma di Esperto in Agronomia - Alpicoltura - Forestazione, conseguito all IPSPAA (Istituto Professionale di Stato per l Agricoltura e l Ambiente) di Città di Castello (PG) - votazione finale: 60/60. OCCUPAZIONE e/o INCARICHI ATTUALI: Operatore sociale presso la Società Cooperativa sociale ASAD. Presidente del GAL (Gruppo d Azione Locale) Alta Umbria.

2 DICHIARAZIONI PERSONALI ED ESPERIENZE PROFESSIONALI: Esperienza quasi ventennale nella progettazione e gestione di progetti di inserimento sociale di soggetti svantaggiati e di ideazione, programmazione, progettazione e governo di interventi di sviluppo locale, comprovate dalle attività svolte nell ambito della Società Cooperativa sociale ASAD, della Cooperativa Sociale GALASSIA DOWN, del Comune di Montone (PG), della Comunità Montana Alta Umbria e del GAL Alta Umbria. Comprovata esperienza nel settore della programmazione negoziata e dell elaborazione di strategie di sviluppo locale. Elevata capacità nella progettazione e gestione di risorse pubbliche e private. Ottima attitudine a coordinare gruppi di lavoro e a sviluppare progetti finanziati con risorse pubbliche e private. Esperienza personale e professionale in ordine alla programmazione e attuazione di strategie locali di sviluppo, anche in forma fortemente partecipata. Comprovata conoscenza delle opportunità di sviluppo date dai fondi pubblici, pubblico-privati locali e strutturali europei, delle problematiche e delle dinamiche economico-sociali del territorio. Esperienza pluriennale nella progettazione e gestione di interventi incentrati sulla promozione e qualificazione delle settore produttivo, dei servizi culturali, del turismo sostenibile e sul potenziamento dei servizi rivolti alla popolazione e ai gruppi svantaggiati e/o emarginati, accompagnata da una buona attitudine a lavorare sotto pressione e prendere decisioni e risolvere problemi velocemente. Ottima attitudine a lavorare in gruppo per il raggiungimento di obiettivi comuni. Dal 1999 al 2004 sono stato Assessore e Vice-Sindaco presso il Comune di Montone (PG), con delega alle politiche sociali, relazioni internazionali, politiche culturali e politiche turistiche. Dal 2000 sono impiegato presso la Società Cooperativa Sociale ASAD di Perugia. Nel 2001 ho partecipato alla fondazione della Cooperativa Sociale Galassia Down di Perugia, di cui sono stato nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione fino al Dal 2000 al 2003 sono stato nominato capogruppo di maggioranza consiliare presso il Consiglio della Comunità Montana Alta Umbria. Dal 2004 al 2014 sono stato Sindaco del Comune di Montone. Attualmente sono impiegato quale Operatore Sociale per la progettazione e gestione di progetti di riabilitazione psico-sociale di soggetti svantaggiati e/o emarginati presso la Società Cooperativa Sociale ASAD e ricopro la carica di Presidente del GAL Alta Umbria s.r.l., partenariato pubblico-privato che ha quale principale mission la gestione delle risorse comunitarie quale leva di sviluppo locale e territoriale, attraverso strategie partecipate e condivise.

3 In questo contesto ho la responsabilità politica dell attività del GAL e del coordinamento del partenariato pubblico-privato e pertanto dell elaborazione delle Strategie di Sviluppo Locale e della corretta attuazione del Piano di Azione Locale e di tutti gli interventi in esso previsti. Nell ambito del mio incarico ho partecipato al coordinamento dell attuazione del Piano di Azione Locale dell Alta Umbria e attualmente sto partecipando al coordinamento dell elaborazione delle Strategie di Sviluppo Locale e della redazione del Piano di Azione Locale Nell attuazione dei suddetti incarichi ho acquisito un ottima conoscenza delle dinamiche di programmazione e gestione dei settori pubblico e privato nei diversi livelli di governo comunitario, statale, regionale e locale. Nell ambito dell incarico di Assessore e Vice-Sindaco presso il Comune di Montone (PG), con delega alle politiche sociali, relazioni internazionali, politiche culturali e politiche turistiche ho coordinato interventi sulla promozione del territorio, delle risorse culturali, dei prodotti tipici e sul potenziamento dei servizi alla popolazione, curando l elaborazione e l attuazione dei progetti. Promozione turistica e culturale, tramite organizzazione di campagne di richiamo regionale, nazionale e internazionale (RAI, MEDIASET, LA 7, periodici di settore e pagine culturali dei principali quotidiani nazionali). Promozione turistica e culturale, tramite organizzazione e coordinamento diretto e in partecipazione di eventi di richiamo regionale, nazionale e internazionale (Umbria Film Festival, Festa del Bosco, Donazione della Santa Spina, Mostre artistiche, Festival musicali e bandistici, Mostra-Mercato dei Mastri Fabbri Forgiatori). Gemellaggi con città francesi e greche. Gemellaggi con città italiane. Inserimento lavorativo soggetti svantaggiati, tramite progetti di recupero psico-sociale e riabilitativo.

4 Nell ambito dell incarico di impiegato presso la Società Cooperativa Sociale ASAD di Perugia e di Presidente del Consiglio di Amministrazione della Cooperativa Sociale Galassia Down di Perugia ho svolto e coordinato interventi d inserimento sociale di soggetti svantaggiati, con particolare riferimento al settore della salute mentale. Progetti di agricoltura sociale a Perugia e Umbertide. Inserimento lavorativo di disabili in imprese di gestione del verde pubblico e del decoro urbano. Soggiorni estivi per soggetti svantaggiati e loro familiari. Corsi di formazione in musico-terapia e arte-terapia per operatori di settore e familiari di soggetti disabili. Gestione strutture di riabilitazione psico-sociale di soggetti svantaggiati. Nell ambito dell incarico di Sindaco del Comune di Montone ho coordinato interventi sulla promozione del territorio, delle risorse culturali, sulla valorizzazione e qualificazione del tessuto urbanistico, sulla promozione dei prodotti tipici e sul potenziamento dei servizi alla popolazione e per lo sviluppo d impresa, curando l elaborazione e l attuazione dei progetti. Ho anche coordinato, in qualità di capofila, diversi strumenti di sviluppo territoriale di area vasta, a valere su fondi comunitari, statali e regionali. Promozione turistica e culturale, tramite organizzazione di campagne di richiamo regionale, nazionale e internazionale (RAI, MEDIASET, LA 7, periodici di settore e pagine culturali dei principali quotidiani nazionali). Promozione turistica e culturale, tramite organizzazione e coordinamento diretto e in partecipazione di eventi di richiamo regionale, nazionale e internazionale (Umbria Film Festival, Festa del Bosco, Donazione della Santa Spina, Mostre artistiche, Festival musicali e bandistici, Biennale internazionale d arte contemporanea). Elaborazione di Piani di Marketing territoriale. Ideazione e coordinamento del nuovo PRG del Comune di Montone. Elaborazione Quadro Strategico di Valutazione ai fini della progettazione del Piano Urbano Complesso dell Alta Valle del Tevere (in qualità di capofila). Ingresso nella rete dei Borghi più Belli d Italia. Ingresso nella rete delle Bandiere Arancioni del Touring Club Italiano. Ingresso nella rete delle Città Eredi di Bisanzio (partenariato Italia-Russia). Progetto di ampliamento dell area per le attività produttive di Santa Maria di Sette.

5 Nell ambito dell incarico di Presidente del GAL Alta Umbria s.r.l., partenariato pubblico-privato che ha quale principale mission la gestione delle risorse comunitarie quale leva di sviluppo locale e territoriale, attraverso strategie partecipate e condivise, ho partecipato al coordinamento dell attuazione del Piano di Azione Locale dell Alta Umbria e attualmente sto partecipando al coordinamento dell elaborazione delle Strategie di Sviluppo Locale e della redazione del Piano di Azione Locale Natale in Alta Umbria (campagna promozionale del territorio dell Alta Umbria su quotidiani nazionali). Osterie del Gusto (promozione interterritoriale di circuiti della ristorazione e valorizzazione della filiera agroalimentare). Umbria, Lasciati Sorprendere! (campagna promozionale del territorio dell Alta Umbria e dell Umbria su canali RAI e quotidiani nazionali). Alta Umbria Web 2.0 (campagna promozionale del territorio dell Alta Umbria sui social network). Piattaforma turistica dell Alta Umbria (progetto di informatizzazione dell offerta turistica locale, utilizzato anche per la segnaletica qr code e per le audioguide su dispositivi mobili quali smartphone e tablet). Educazione alimentare (iniziative didattiche rivolte agli istituti scolastici incentrate sui corretti stili di vita). Iniziative di informazione e diffusione sul territorio (organizzazione di seminari e pubblicazione di materiale informativo, incentrati sugli strumenti di finanziamento europei e sulle buone prassi attuate e da attuare nel territorio). Progetto sperimentale di mobilità alternativa a Città di Castello (il progetto è stato portato all attenzione dei competenti uffici della Regione Umbria come buona prassi di trasporto alternativo al TPL). Diffusione micronidi e microasili nel territorio dell Alta Umbria. Creazione della rete radio per la protezione civile in Alta Umbria (progetto attuato dal Comune di Città di Castello in qualità di capofila). Misura competitività imprese agricole (bando rivolto alle imprese agricole del territorio dell Alta Umbria - dotazione finanziaria: di cui di contribuzione pubblica). Misura riqualificazione borghi rurali (bando rivolto ai partenariati pubblico-privati del territorio dell Alta Umbria - dotazione finanziaria: di cui di contribuzione pubblica). Misura valorizzazione di itinerari tematici (bandi rivolti agli enti pubblici del territorio dell Alta Umbria - dotazione finanziaria pubblico-privato: con contribuzione pubblica al 100%).

6 Nel corso del 2015 il GAL Alta Umbria ha ricevuto riconoscimenti nazionali per la qualità e l innovazione nella programmazione alla Fiera del Levante di Bari, a Expo 2015 di Mlano e da parte della Confederazione Italiana Agricoltori (Premio Bandiera Verde). I progetti sopra riportati hanno un valore meramente esemplificativo in quanto rappresentano una parte dell attività svolta quale Presidente del GAL Alta Umbria s.r.l. (nell ultima programmazione il GAL Alta Umbria s.r.l. ha infatti gestito e finanziato circa 200 progetti).

7 FORMAZIONE PROFESSIONALE E PARTECIPAZIONE A SEMINARI, CONVEGNI E CONGRESSI QUALE RELATORE (ULTIMI 2 ANNI): LE VIE LONGOBARDE D EUROPA (RELATORE) - ASSOCIAZIONI GRUPPI ARCHEOLOGICI D ITALIA, LONGOBARDIA E LACIO DROM (PATROCINIO MINISTERO DEI BENI E DELLE ATTIVITA CULTURALI E DEL TURISMO) - luglio Castello di Giomici - Valfabbrica (PG). INCONTRO PER LA DEFINIZIONE DEL NUOVO PANO DI AZIONE (RELATORE) - Condividere idee per produrre sviluppo - GAL ALTA UMBRIA - giugno Rocca Flea - Gualdo Tadino (PG). INCONTRO PER LA DEFINIZIONE DEL NUOVO PANO DI AZIONE (RELATORE) - Condividere idee per produrre sviluppo - GAL ALTA UMBRIA - giugno Comune di Gubbio (PG). OPEN DAY TURISTICO-CULTURALE (RELATORE) - Gualdo Tadino, i monumenti, la storia e il suo territorio - POLO MUSEALE GUALDO TADINO - giugno Rocca Flea - Gualdo Tadino (PG). IL SUPERAMENTO DEGLI OPG TRA GIUSTIZIA, SANITA E WELFARE - Le misure alternative all OPG inquadrate dal punto di vista giuridico-legale, sociale, di cura e riabilitazione - ore 12 - ASAD SOC. COOP. SOCIALE - ottobre Centro Mater Graziae - Perugia. BUONE PRASSI DI GOVERNANCE E SVILUPPO LOCALE (RELATORE) - COORDINAMENTO NAZIONALE DEI GAL ITALIANI - luglio Padiglione Italia - EXPO Milano. PIANO DI SVILUPPO LOCALE E APPROCCIO LEADER (RELATORE) - GAL ALTA UMBRIA - aprile Centro Socio-Culturale San Francesco - Umbertide (PG). SVILUPPO LOCALE E PROGRAMMAZIONE COMUNITARIA (RELATORE) - GAL ALTA UMBRIA - marzo Comune di Gubbio (PG). BUONE PRASSI ATTUATE DAL GAL ALTA UMBRIA (RELATORE) - GAL ALTA UMBRIA - dicembre Rocca Flea - Gualdo Tadino (PG). RISCHIO ALTO SETTORE SALUTE MENTALE - Sorveglianza sanitaria, rischio biologico, dispositivi di protezione individuale, rischio ambientale, rischio fisico, rischio stress lavoro correlato - ore 12 - FONCOOP - novembre ASAD - Ponte San Giovanni - Perugia. CORSO DI FORMAZIONE HACCP (AGGIORNAMENTO) - Aggiornamento relativo al sistema HACCP, sul piano HACCP, su tutti gli elementi del manuale HACCP e sulle competenze di come si gestiscono le schede di monitoraggio e verifica periodica - ore 6 - ASAD SOC. COOP. SOCIALE - settembre ASAD Ponte San Giovanni - Perugia. SVILUPPO LOCALE E PROGRAMMAZIONE COMUNITARIA (RELATORE) - GAL ALTA UMBRIA - settembre Comune di Montone (PG). CORSO DI FORMAZIONE PRONTO SOCCORSO AZIENDALE (AGGIORNAMENTO) - ore 4 - ASAD SOC. COOP. SOCIALE - giugno ASAD Ponte San Giovanni - Perugia. Montone, 25 luglio 2016 Mariano Tirimagni

Responsabile Progettazione settore Salute Mentale. Settore socio sanitario assistenziale educativo Socio - lavoratore

Responsabile Progettazione settore Salute Mentale. Settore socio sanitario assistenziale educativo Socio - lavoratore F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Catillo Demetrio Indirizzo Via Roma n 19 Perugia - Telefono 075/5991012 Fax 0757398477 E-mail Nazionalità

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome NERVA MARIA ELISA Telefono 010 8497717; cell. aziendale 340 3690303 E-mail elisa.nerva@asl3.liguria.it Nazionalità Italiana Data di

Dettagli

Maria Zappelli Cardarelli 23/11/1972 Consigliere Comune di Trevi Consigliere Comunale

Maria Zappelli Cardarelli 23/11/1972 Consigliere Comune di Trevi Consigliere Comunale CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Fax dell ufficio Email istituzionale Maria Zappelli Cardarelli 23/11/1972

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Indirizzo Telefono Fax E-mail C.F. SALVATORE LICATA Nazionalità Data e luogo di nascita Italiana 17/07/1967, Agrigento ISTRUZIONE

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MATTEO ADOLFO MARIA MOGNASCHI Indirizzo VIALE GORIZIA, 63 27100 PAVIA Telefono 320 2152737 E-mail matteo.mognaschi@gmail.com Nazionalità

Dettagli

MARIASILVIA ACCARDO.

MARIASILVIA ACCARDO. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI NOME INDIRIZZO TELEFONO FAX E-MAIL NAZIONALITÀ MARIASILVIA ACCARDO mariasilvia.accardo@gmail.com ITALIANA DATA

Dettagli

PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE MISURA 19 L.E.A.D.E.R. FASE PREPARATORIA DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA SLTP CEMBRA 17 MARZO 2016

PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE MISURA 19 L.E.A.D.E.R. FASE PREPARATORIA DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA SLTP CEMBRA 17 MARZO 2016 PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE 2014-2020 MISURA 19 L.E.A.D.E.R. FASE PREPARATORIA DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA SLTP CEMBRA 17 MARZO 2016 OBIETTIVI INCONTRO 1) PRESENTAZIONE OPPORTUNITA E VINCOLI DELLA MISURA

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail CRISTINA VIGNALI cvignali@ascinsieme.it Nazionalità italiana Data di nascita 27 NOVEMBRE 1961 ESPERIENZA LAVORATIVA Date

Dettagli

SCHEDA DI VALUTAZIONE PIANI DI SVILUPPO LOCALE

SCHEDA DI VALUTAZIONE PIANI DI SVILUPPO LOCALE Misura 19, Sostegno allo sviluppo locale LEADER - (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo) criteri di valutazione dei Programmi di Sviluppo Locale (PSL) SCHEDA DI VALUTAZIONE PIANI DI SVILUPPO LOCALE

Dettagli

Località Rio 1, Camerino

Località Rio 1, Camerino CURRICULUM VITAE DI STEFANO GIUSTOZZI INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Stefano Giustozzi Indirizzo VIA MARTIN LUTHER KING 63, 62010 MORROVALLE (MC) Telefono 0733/221519 Fax --------------------------

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM INFORMAZIONI PERSONALI Nome Marino Pilati Indirizzo Via Briglia di braccio 1 Perugia 06126 (Pg) Telefono 3346146783(aziendale Coldiretti) Fax 0746259357 E-mail marino.pilati@coldiretti.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Giulio Claudio Pegorari Corso Felice Cavallotti 23 - Novara 0321-3703589 (ufficio)

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Mollichelli Sara Via M. Fortini n. 2 86170 Isernia Telefono 0865/520193 Fax 0865/520194 3383853379

Dettagli

PSL Da dove si riparte:

PSL Da dove si riparte: PSL 2007-2013 Da dove si riparte: Mis. 311 Diversificazione Mis. 312 Start up microimprese Mis. 313 Turismo rurale Cooperazione GAL Terra dei Trulli e di Barsento Mis. 321 Servizi sociali Mis. 331 Formazioneinformazione

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Codice fiscale Pantella Alessandra PNTLSN71L45L117E ESPERIENZA LAVORATIVA Nome e indirizzo del datore di lavoro Tipo di azienda o settore

Dettagli

Comune di Cesena Libero professionista

Comune di Cesena Libero professionista F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome MONTALTI LIA Telefono 0547 356441 E-mail liamontalti@comune.cesena.fc.it Nazionalità Italiana Data

Dettagli

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO: UN PROGETTO DI ECCELLENZA IN UMBRIA

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO: UN PROGETTO DI ECCELLENZA IN UMBRIA ALTERNANZA SCUOLA LAVORO: UN PROGETTO DI ECCELLENZA IN UMBRIA Roma 17-18 Febbraio 2017 Prof.ssa Lucia Pasqui Il percorso di Alternanza S-L Campi di applicazione delle biotecnologie nel settore agroalimentare

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Parisi Nunzia Indirizzo Piazza Vittorio Veneto, 22 95047 Paternò Telefono 095 621755 Fax 095 621755 E-mail

Dettagli

AZIONE Sintesi Piano di Sviluppo Locale Gal GardaValsabbia

AZIONE Sintesi Piano di Sviluppo Locale Gal GardaValsabbia AZIONE 2020 Sintesi Piano di Sviluppo Locale 2014 2020 Gal GardaValsabbia Il Programma di Sviluppo Rurale 2014 2020 di Regione Lombardia è il principale strumento di programmazione e finanziamento degli

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ASSUNTA MEDOLLA PIAZZA ABBRO, 84013 CAVA DE TIRRENI (SALERNO) Dirigente III Settore AREA SERVIZI alla PERSONA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M INFORMAZIONI PERSONALI V I T A E Cognome Nome Indirizzo Calderone Francesco

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ELIANA BIANCHI Nazionalità italiana Data di nascita 08/12/1971 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Da gennaio

Dettagli

Gal Terre Astigiane nelle Colline patrimonio dell Umanità Programmazione Leader

Gal Terre Astigiane nelle Colline patrimonio dell Umanità Programmazione Leader Gal Terre Astigiane nelle Colline patrimonio dell Umanità Programmazione Leader 2014-2020 Costigliole d Asti, Calamandrana 23 marzo 2016 I contenuti del PSL 2014-2020 POPOLAZIONE Popolazione ammissibile:

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via Vigevano 9 27100 Pavia Telefono Cell. 366-6802262 E-mail fabrizio.fracassi@comune.pv.it Nazionalità

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANNA GUERINONI Indirizzo VIA BELTRAMINO,20-24028 PONTE NOSSA - BERGAMO Telefono 035 471 327 E-mail anna.guerinoni@nembro.net Nazionalità

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI. Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GRASSI ORSOLA Indirizzo VITERBO - STRADA VALLE LUPINA 1/G Telefono 0761/348383 Fax 0761/348370 E-mail museocivico@comune.viterbo.it

Dettagli

DISABILITÀ Forum Provinciale delle Fattorie Sociali: risultati e prospettive. Fattorie Sociali e Nuovi sistemi a rete in agricoltura

DISABILITÀ Forum Provinciale delle Fattorie Sociali: risultati e prospettive. Fattorie Sociali e Nuovi sistemi a rete in agricoltura PIANO Provincia di Pordenone TRIENNALE Settore Politiche del Lavoro e Programmazione Sociale DISABILITÀ 2007-2009 Provincia di Pordenone Forum Provinciale delle Fattorie Sociali: risultati e prospettive

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CAMPANA COSIMA VIA DEI SASSO, 120 72023 MESAGNE (BR) Telefono Cell: 3204366851 Fax E-mail Nazionalità mina.campana@comune.mesagne.br.it

Dettagli

Paolo Gualtieri Via Castello 80 Desenzano del Garda GLTPLA63M13B157W

Paolo Gualtieri Via Castello 80 Desenzano del Garda GLTPLA63M13B157W F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Codice Fiscale Nazionalità Paolo Gualtieri Via Castello 80 Desenzano del Garda

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Calvaruso Giacomo Data di nascita 8 dicembre 1952 Qualifica Collaboratore Amministrativo Professionale Esperto - DS Amministrazione Direzione generale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome COGGIOLA PIERCARLA Indirizzo VIA MAMELI 10, CASALE MONFERRATO 15033 (AL) Telefono 0142-444332 Fax 0142-444344

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo BENCIVENGA ANGELO 43, VIA ANZIO, 85100, POTENZA, ITALIA Telefono +39 0971 66 87 05 Fax +39 0971

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DOMENICO BALDUCCI Indirizzo VIA T. Tommasi n 7 61121 Pesaro Telefono 0721372801 3351500640 Fax 0721 372821 E-mail d. balducci@provincia.ps.it

Dettagli

Via San Rocco n.24 - Rivergaro. Esperienza triennale nella progettazione riferita all assistenza sociale.

Via San Rocco n.24 - Rivergaro. Esperienza triennale nella progettazione riferita all assistenza sociale. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GRISLERI CRISTINA Indirizzo Via San Rocco n.24 - Rivergaro Telefono 0523/953517 Fax 0523/953520 E-mail Servizi-sociali.rivergaro@sintranet.it Nazionalità italiana

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI COGNOME E NOME URBANI CARLA DATA DI NASCITA 05.09.1966 QUALIFICA D 3 AMMINISTRAZIONE PROVINCIA DI ASCOLI PICENO INCARICO ATTUALE P.O. PROGRAMMAZIONE E GESTIONE SERVIZIO

Dettagli

MARTA JAVARONE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Marta Javarone Indirizzo Cellulare Telefono (+ 39) 055/ Fax

MARTA JAVARONE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Marta Javarone Indirizzo Cellulare Telefono (+ 39) 055/ Fax MARTA JAVARONE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Cellulare Telefono (+ 39) 055/4628083 Fax E-mail m.javarone@toscanapromozione.it Nazionalità Italiana Luogo e data di nascita Firenze

Dettagli

Istruttore direttivo amministrativo presso il comune di ORNAGO Comune di Ornago via Santuario, 6 Ornago (MB)

Istruttore direttivo amministrativo presso il comune di ORNAGO Comune di Ornago via Santuario, 6 Ornago (MB) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono 039 628631 Fax E-mail VIA SANTUARIO 6, ORNAGO tecnico@comune.ornago.mb.it Nazionalità Italiana Data di nascita 18/05/1963

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale

INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale CURRICULUM VITᴁ INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Fax dell ufficio E-mail istituzionale DANIELA RAPASTELLA 23.08.1957

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Grazia De Luca Indirizzo Piazza Borelli, n.2 Telefono 0536/29980 Fax 0536/325708 E-mail g.deluca@comune.pavullo-nel-frignano.mo.it Nazionalità

Dettagli

BSSLSU58M45B107R

BSSLSU58M45B107R C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Codice Fiscale E-mail LUISA BISSOLI BSSLSU58M45B107R luisamaria.bissoli@sanita.padova.it Luogo e data di nascita Bovolone (VR)

Dettagli

PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE DELLA REGIONE FVG: LE MISURE A FAVORE DELL AGRICOLTURA SOCIALE

PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE DELLA REGIONE FVG: LE MISURE A FAVORE DELL AGRICOLTURA SOCIALE PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE 2014-2020 DELLA REGIONE FVG: LE MISURE A FAVORE DELL AGRICOLTURA SOCIALE Adottato con decisione della Commissione C(2015) 6589 final del 24 settembre 2015 Convegno Lo sviluppo

Dettagli

Università degli Studi di Bari Facoltà di Giurisprudenza

Università degli Studi di Bari Facoltà di Giurisprudenza CURRICULUM PROFESSIONALE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome GENNARO SINISI Indirizzo VIA PIAVE Telefono 3472461958 Fax E-mail gennarosinisi@alice.it Nazionalità ITALIANA Data di nascita 04/02/1961 ESPERIENZA

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI FRANCESCO LACARRA. Nome

INFORMAZIONI PERSONALI FRANCESCO LACARRA. Nome C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FRANCESCO LACARRA Data di nascita BARI 29.05.1956 Profilo Professionale FUNZIONARIO Incarico Attuale POSIZIONE ORGANIZZATIVA MINORI ADOLESCENTI

Dettagli

In qualità di docente

In qualità di docente F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALESSANDRELLI MARIA CRISTINA Indirizzo via Manzoni 46/A 60128 Ancona Telefono cell. 348-6519180 Ufficio 071-5962503

Dettagli

G.A.L. TRASIMENO ORVIETANO

G.A.L. TRASIMENO ORVIETANO G.A.L. TRASIMENO ORVIETANO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 7/2017 del 18 Maggio 2017 DELIBERAZIONE N. 30/2017 OGGETTO: Proposta definizione elenco progetti deliberati da Assogal. Il giorno 18 Maggio 2017

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. D'ANGELI PAOLO Data di nascita 28/07/1967

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. D'ANGELI PAOLO Data di nascita 28/07/1967 INFORMAZIONI PERSONALI Nome D'ANGELI PAOLO Data di nascita 28/07/1967 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA CULTURALI Direttore

Dettagli

P.S.R REGIONE PUGLIA

P.S.R REGIONE PUGLIA P.S.R. 2014 2020 REGIONE PUGLIA VERSO il PAL PIANO di AZIONE LOCALE 2014 2020 PAL 2014 2020 1 Dott. Pasquale Lorusso Direttore Gal Terre di Murgia GAL PSR 2014 2020 Il PSR prevede che per la definizione

Dettagli

CITTADINANZA ATTIVA. Pianificazione Consapevole e Condivisa CONSULTAZIONE PUBBLICA

CITTADINANZA ATTIVA. Pianificazione Consapevole e Condivisa CONSULTAZIONE PUBBLICA COMUNE DI NOVOLI ASSESSORATO ALL URBANISTICA UFFICIO DEL PIANO Coord.Resp. Arch. Giuseppe Chiriatti PIANO URBANISTICO GENERALE URBANISTICA PARTECIPATA Per uno sviluppo condiviso del nostro Territorio A

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome Cognome Indirizzo Laura RUOCCO Via Torino, 80 La Spezia Telefono 0187-705577 348-6593754 E-mail lruocco@provincia.sp.it Luogo e data di nascita La

Dettagli

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2016-03-25 DATI GENERALI Cognome e nome MIRANNALTI MARIANO Data di nascita 19/05/1975 E-mail mariano.mirannalti@regione.toscana.it Matricola 0016605 Anzianità

Dettagli

Curriculum vitae ING. ALESSANDRO FUSCHIOTTO. Laurea in Ingegneria Civile Trasporti Dati Anagrafici Nato a Città della Pieve (PG) il 18 maggio 1965

Curriculum vitae ING. ALESSANDRO FUSCHIOTTO. Laurea in Ingegneria Civile Trasporti Dati Anagrafici Nato a Città della Pieve (PG) il 18 maggio 1965 Curriculum vitae ING. ALESSANDRO FUSCHIOTTO Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Civile Trasporti Dati Anagrafici Nato a Città della Pieve (PG) il 18 maggio 1965 PROFILO SINTETICO E POSIZIONE ATTUALE

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA PROFESSIONALE IN ANAS

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA PROFESSIONALE IN ANAS CURRICULUM VITAE NOME: COGNOME: Tommaso Tamburini INFORMAZIONI PERSONALI DATA DI NASCITA 01/01/1966 TELEFONO AZIENDALE CELLULARE AZIENDALE E-MAIL AZIENDALE 06 44466343 t.tamburini@stradeanas.it ESPERIENZA

Dettagli

SPEDICATI ORONZO. Relatore, prof. Ordinario e titolare di cattedra Danilo Santi. Tesi pubblicata sulla rivista Acciaio n 4 aprile 1985.

SPEDICATI ORONZO. Relatore, prof. Ordinario e titolare di cattedra Danilo Santi. Tesi pubblicata sulla rivista Acciaio n 4 aprile 1985. C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SPEDICATI ORONZO ESPERIENZA LAVORATIVA Nome e indirizzo del datore di lavoro Tipo di azienda o settore Tipo di impiego Principali mansioni e responsabilità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI. Nome CAPPELLO MARCELLA

F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI. Nome CAPPELLO MARCELLA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CAPPELLO MARCELLA Telefono +39 0831 229 331 Fax +39 0831 229 222 E-mail mcappello@comune.brindisi.it Nazionalità

Dettagli

SPINA PATRIZIA Corso Vercelli 55/E Novara (ufficio) (ufficio)

SPINA PATRIZIA Corso Vercelli 55/E Novara (ufficio) (ufficio) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Corso Vercelli 55/E - 28100 Novara 0321-3703582 (ufficio) 0321-3703557 (ufficio)

Dettagli

Nuovo slancio a una terra unica. Valore Leader. Luciano Correggi

Nuovo slancio a una terra unica. Valore Leader. Luciano Correggi Nuovo slancio a una terra unica Valore Leader Luciano Correggi STATO DI ATTUAZIONE DEL LEADER NELL APPENNINO MODENESE E REGGIANO. Efficacia Risorse pubbliche disponibili 10.306.599,00 Risorse pubbliche

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome BACELLI BEATRICE ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Nome e indirizzo del datore di lavoro Tipo di azienda o settore Tipo di impiego Principali

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità SCANU Loredana Italiana Data di nascita 06/06/1964 E-mail istituzionale Recapito telefonico 3385612382 scanuloredana@asl8cagliari.it ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da

Dettagli

P.S.R REGIONE MOLISE

P.S.R REGIONE MOLISE P.S.R. 2014-2020 REGIONE MOLISE MISURA 19 APPROCCIO LEADER SSL - STRATEGIA di SVILUPPO LOCALE costituendo Gal «Molise Rurale» ISERNIA 13_14 Luglio 2016 1 estratto copia SSL presentata in Regione Molise

Dettagli

LA PROGRAMMAZIONE STRATEGICA PER LO SVILUPPO LOCALE INTEGRATO

LA PROGRAMMAZIONE STRATEGICA PER LO SVILUPPO LOCALE INTEGRATO LA PROGRAMMAZIONE STRATEGICA PER LO SVILUPPO LOCALE INTEGRATO di Francesco Mantino Rete Rurale Nazionale (INEA) Obiettivi e metodi per la costruzione del PSR 2014-2020 Campobasso, 24 giugno 2013 Gli elementi

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Mele Simona. Avvocato. Avvocato. Laurea in Giurisprudenza. Abilitazione all esercizio della professione forense

CURRICULUM VITAE. Mele Simona. Avvocato. Avvocato. Laurea in Giurisprudenza. Abilitazione all esercizio della professione forense CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Mele Simona Data di nascita 25.10.1968 Qualifica professionale Attuale occupazione lavorativa Avvocato Avvocato Recapito telefonico 0165.32662-0165.44180 347.2521905

Dettagli

PROTOCOLLO D INTESA TRA

PROTOCOLLO D INTESA TRA PROTOCOLLO D INTESA TRA REGIONE EMILIA-ROMAGNA Assessorato al coordinamento delle politiche europee allo sviluppo, scuola, formazione professionale, università, ricerca e lavoro Assessorato all agricoltura,

Dettagli

C U R R I C U L U M VI T AE

C U R R I C U L U M VI T AE C U R R I C U L U M VI T AE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Pelazza Giuseppe data di nascita 8 luglio 1954 Struttura Organizzativa Direzione Cultura, Educazione e Gioventù Area Adolescenti, Giovani e Pari

Dettagli

ARCHITETTO

ARCHITETTO C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ROSATI LUIGI VIA NINO BIXIO 3 06024 GUBBIO Telefono 075-9220060 / 3479397142 Qualifica E-mail ARCHITETTO luigirosati@libero.it

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Maura Gambarana ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE E U R O P E O. Nome Indirizzo

INFORMAZIONI PERSONALI. Maura Gambarana ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE E U R O P E O. Nome Indirizzo CURRICULUM VITAE E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Maura Gambarana Via Sandro Pertini 12 20085 Locate Triulzi (MI) Telefono 029077969 Fax 029077969 E-mail lelemaura@tiscaliit Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RANIERI ERNESTA MARIA Indirizzo PERUGIA Via Campo di Marte 4/M Telefono 0755052417 cell. 3291729227 Fax E-mail

Dettagli

AVV. ANGELO ALFONSO MARIA ARGENTO

AVV. ANGELO ALFONSO MARIA ARGENTO INFORMAZIONI PERSONALI AVV. ANGELO ALFONSO MARIA ARGENTO Indirizzo Telefono Cellulare E-mail Nazionalità Sesso Luogo e data di nascita C.F. P. IVA Residenza e Domicilio Fiscale PROFILO PROFESSIONALE Avvocato

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SONIA BOETTO BERNATH Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità italiana Data di nascita 04/02/1968 ESPERIENZA

Dettagli

C URRICULUM PROFESSIONALE

C URRICULUM PROFESSIONALE C URRICULUM PROFESSIONALE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GOFFREDO NAPOLETANO Indirizzo VIA VARIANTE EST 20 83030 MANOCALZATI (ITALIA) Telefono 328 4205413 Nazionalità Italiana Data e luogo di nascita 26.01.1954

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VIA ROMA, N. 382-87055 SAN GIOVANNI IN FIORE (CS) Telefono 0984/979213 0984/970710 Fax 0984/979213

Dettagli

PALUGAN FABRIZIO ESPERTO TECNICO AGRO-FORESTALE - D1/D3. lavoro Agenzia Veneta per i Pagamenti in Agricoltura AVEPA

PALUGAN FABRIZIO ESPERTO TECNICO AGRO-FORESTALE - D1/D3. lavoro Agenzia Veneta per i Pagamenti in Agricoltura AVEPA C U R R I C U L U M V I T A E FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 14/02/1961 Qualifica Amministrazione Incarico attuale E-mail istituzionale PALUGAN FABRIZIO

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Fax dell ufficio E-mail istituzionale Buoso Sergio 09/07/1952 Dirigente COMUNE DI SANTARCANGELO

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARCO DOMENICUCCI Indirizzo VIA G. MAZZINI N. 77 61100 PESARO Telefono 3386732580 - Fax 0721 359248 E-mail m.domenicucci@provincia.ps.it Nazionalità

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Lucia Melillo Via dei Dauni, snc 71036 Lucera (FG) Telefono 340.96 42 686 0881.1880.737 E-mail lucia.melillo1@libero.it Nazionalità

Dettagli

LEONARDA GRECO S. GIUSEPPE MOSCATI, N. 3, B22, 89040, CAULONIA MARINA, ITALIA. commercio.cauloniaçlibero.it

LEONARDA GRECO S. GIUSEPPE MOSCATI, N. 3, B22, 89040, CAULONIA MARINA, ITALIA. commercio.cauloniaçlibero.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo LEONARDA GRECO S. GIUSEPPE MOSCATI, N. 3, B22, 89040, CAULONIA MARINA, ITALIA Telefono 0964-860819 Fax 0964-860833 E-mail

Dettagli

da luglio 2009 Comune di Lecce Via Rubichi 1

da luglio 2009 Comune di Lecce Via Rubichi 1 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Rollo Paolo Via Rubichi n. 1 Residenza Municipale - 73100 Lecce Telefono +393357492320 Fax E-mail

Dettagli

Diploma di Ragioniere. Laurea in Scienze Economiche e Sociali.

Diploma di Ragioniere. Laurea in Scienze Economiche e Sociali. Telefono: E-mail: v.campolongo@comune.rende.cs.it Campolongo Vincenzo Informazioni personali Nazionalità: ITALIANA Data di nascita: 11 LUGLIO 1954 Luogo di nascita: S. SOSTI (CS) Residenza: istruzione

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Allegato C) INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo BENVENUTI ROBERTO VIA GIUSEPPE DI VITTORIO 2/A 50068 RUFINA FI- Telefono 3356943624

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail CERIANI MARIA TERESA Nazionalità Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail BORRIELLO RAFFAELE Via Giacinto Carini 32, 00152 Roma - Italy raffaele_borriello@alice.it; r.borriello@mpaaf.gov.it;

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MOIMAS Flavia Indirizzo Piazza B. Marin 4 34073 Grado Telefono 0431898269 Fax 0431898122 E-mail flavia.moimas@comunegrado.it

Dettagli

SINDACO. VICESINDACO con delega allo sviluppo e all istruzione Sviluppo. Assessore alla città vivibile e alla rigenerazione urbana

SINDACO. VICESINDACO con delega allo sviluppo e all istruzione Sviluppo. Assessore alla città vivibile e alla rigenerazione urbana NDACO Programma: Cremona Smart city Cultura Innovazione e ricerca Rapporto con le partecipate EXPO Alta formazione agroalimentare, liutaria, musicale Università e Ricerca VICENDACO con delega allo sviluppo

Dettagli

DAL 19 GENNAIO 2016 AL 16 FEBBRAIO 2016 S.E.U.S- scpa Via Villagrazia, 46 Palermo presso CEFPASS - Caltanissetta

DAL 19 GENNAIO 2016 AL 16 FEBBRAIO 2016 S.E.U.S- scpa Via Villagrazia, 46 Palermo presso CEFPASS - Caltanissetta Date Tipo di impieg DAL 19 GENNAIO 2016 AL 16 FEBBRAIO 2016 S.E.U.S- scpa Via Villagrazia, 46 Palermo presso CEFPASS - Caltanissetta Servizio per l emergenza-urgenza 118 Collaboratore occasionale TUTOR

Dettagli

I DISTRETTI URBANI DEL COMMERCIO. Bari - Fiera del Levante 9 novembre 2016

I DISTRETTI URBANI DEL COMMERCIO. Bari - Fiera del Levante 9 novembre 2016 I DISTRETTI URBANI DEL COMMERCIO Bari - Fiera del Levante 9 novembre 2016 I DISTRETTI URBANI DEL COMMERCIO Strumenti comunali di programmazione e incentivazione Legge regionale 16 aprile 2015, n. 24: articoli

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Elvira Maria Mirella Locantore Indirizzo Contrada Baragiano n.32a Telefono 0971668953 Fax E-mail ellocant@regione.basilicata.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ETTORE BUCCHERI Telefono 0522 622284 Fax 0522 622232 E-mail ettorebuccheri@comune.rubiera.re.it

Dettagli

Santa Margherita di Belice;

Santa Margherita di Belice; FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Vincenzo Gallucci Indirizzo VIA UMBERTO, 32 92018 SANTA MARGHERTIA DI BELICE (AG) Telefono 0925/30227 Fax 0925/30216 E-mail ufficio contratti@comune.santamargheritadibelice.ag.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANTONINO CARUSO Telefono +39 0916628221 Fax +39 0916628980 E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 08/11/1955

Dettagli

Dal 01/01/2014 ad oggi Comune di Varese

Dal 01/01/2014 ad oggi Comune di Varese F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GERMI DANIELA Indirizzo VIA ORRIGONI 5, VARESE Telefono 0332/255810 Fax E-mail daniela.germi@comune.varese.it Nazionalità italiana Data

Dettagli

Curriculum Vitae. Dal 01/01/2005 Incarico di Vice Segretario del Comune di Castegnato

Curriculum Vitae. Dal 01/01/2005 Incarico di Vice Segretario del Comune di Castegnato Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome Nome GOZZINI ORNELLA Data di nascita 10/03/1967 Qualifica Funzionario Amministrativo Amministrazione Comune di Castegnato (BS) Incarico attuale Responsabile

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Giovanna Beghin. italiana ESPERIENZA LAVORATIVA ISTRUZIONE E FORMAZIONE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Giovanna Beghin. italiana ESPERIENZA LAVORATIVA ISTRUZIONE E FORMAZIONE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Beghin Indirizzo Via Monte Cero, 26 Telefono 3492720776 Fax E-mail beghin73@gmail.com Nazionalità italiana Data di nascita 23/10/1973

Dettagli

Leader Principali caratteristiche della Misura 19. Bologna 28 aprile 2015 Arch. Maria Luisa Bargossi

Leader Principali caratteristiche della Misura 19. Bologna 28 aprile 2015 Arch. Maria Luisa Bargossi Leader 2014-2020 Principali caratteristiche della Misura 19 Bologna 28 aprile 2015 Arch. Maria Luisa Bargossi I 7 principi Partenariato Strategia locale Bottom up LEADER Network Multisettorialità Cooperazione

Dettagli

Dal 11/10/2016 ad oggi Comune di Varese

Dal 11/10/2016 ad oggi Comune di Varese F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GERMI DANIELA Indirizzo VIA ORRIGONI 5, VARESE Telefono 0332/255810 Fax E-mail daniela.germi@comune.varese.it Nazionalità italiana Data

Dettagli

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2015-04-29 DATI GENERALI Cognome e nome MATTIVI MARIA LUISA Data di nascita 04/12/1961 E-mail Matricola 0013822 Anzianità aziendale (anno) 21 Direzione

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PANARELLO Severina Indirizzo Via Passo Rolle, 29 - Milano Telefono +39 3351511585-02 2152434 Fax E-mail severina.panarello@giustizia.it

Dettagli

Nome Bruno Giuseppe Indirizzo abitazione Indirizzo dello studio Telefono Fax

Nome Bruno Giuseppe Indirizzo abitazione Indirizzo dello studio Telefono Fax CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Bruno Giuseppe Indirizzo abitazione Indirizzo dello studio Telefono 0917074140 Fax 0917074626 E-mail assessore.famiglia@regione.sicilia.it Nazionalità Data

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RESTANI VALERIA Telefono 051 6598328 E-mail valeria.restani@cittametropolitana.bo.it Nazionalità italiana

Dettagli

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Veltri Luca. Esperienza professionale. Cognome/Nome. Italiana. Maschile

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Veltri Luca. Esperienza professionale. Cognome/Nome. Italiana. Maschile Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome/Nome Indirizzi Telefono Fax E-mail Cittadinanza Italiana Data di nascita Sesso Maschile Esperienza professionale Dal 2012 ad oggi Presidente del Cda della

Dettagli

Ing. Alberto Antognozzi CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE

Ing. Alberto Antognozzi CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE 1 Ing. Alberto Antognozzi CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE A DATI ANAGRAFICI E DATI GENERALI Nato il 13/07/1958 a Comunanza Residente in via San Marino, 6 Pedaso (FM) Tel 0736/845712 fax 0736 843049 Studio

Dettagli

CURRICULUM VITAE. - Diploma di Maturita Classica conseguito presso il Liceo F.Petrarca di Arezzo

CURRICULUM VITAE. - Diploma di Maturita Classica conseguito presso il Liceo F.Petrarca di Arezzo CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI STEFANO ANDREUCCI nato a: Arezzo il 04/04/1962 residente a: Borg Unto n. 9 Arezzo Telefono: 0575/299820 - cellulare: 3803262270 codice fiscale: NDRSFN62D04A390V. indirizzo

Dettagli