Salve a tutti, qualcuno è a conoscenza di un buon componente per il mercato, naturalmente in italiano, da utilizzare su joomla 1.7.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Salve a tutti, qualcuno è a conoscenza di un buon componente per il mercato, naturalmente in italiano, da utilizzare su joomla 1.7."

Transcript

1 Market per joomla Postato da Marcello_ /12/15 23:44 Salve a tutti, qualcuno è a conoscenza di un buon componente per il mercato, naturalmente in italiano, da utilizzare su joomla 1.7. Si può dire di essere alla esasperazione...:huh: Ho provato: - SobiPro, che ho dovuto abbandonare in quanto non riesco ad installare la traduzione italiana; - Marketplace, di cui dopo aver fatto la traduzione del componente in italiano, l'ho dovuto abbandonare in quanto, non funzionando il settaggio dei permessi, non ho potuto evitare che utenti registrati facciano inserzioni. Grazie a tutti, un saluto Postato da roberto /12/16 08:43 non ho una grande esperienza in questo settore ma tieni conto che i componenti si stanno adeguando per rispondere a tutte le modifiche implementate a partire da Joomla 1.6; in particolare molti si sono preoccupati di rendere compatibili le estensioni ma non di collegare adeguatamente le ACL. A parte quelli che hai nominato io ho utilizzato ADS Manager ma non so se risponda esattamente alle tue esigenze, lo hai provato? Postato da bismark /12/16 09:01 Purtroppo il passaggio joomla 1.5>Joomla 1.6/7 è stato più traumatico di quanto si pensava. Credo che occorrerà ancora parecchio tempo affinchè tutte le estensioni si adeguino al nuovo Joomla Postato da Marcello_ /12/16 09:16 Buon giorno prof. ADSManager, è stato uno dei primi che ho usato e sarebbe andato benissimo se non fosse stato per due problemi: 1) non sono riuscito a trovare la traduzione italiana, condizione importante; 2) ha le categorie già preformate non modificabili... Saluti. Postato da roberto /12/16 09:23??? non mi pare; di ADS Manager ne ho parlato nell'ultimo libro Fare business con Joomla e il componente che ho utilizzato era in italiano altrimenti non lo avrei potuto mostrare; inoltre non mi pare che le categorie siano fisse e non modificabili... sicuro di questa cosa?

2 Postato da Marcello_ /12/16 12:04 "Fare business con Joomla"... questo suo libro mi manca :lol: fino adesso mi sono indirizzato esclusivamente verso tutto ciò che ha realizzato per spiegare i funzionamenti di joomla dove ho sfruttato gli ottimi allegati che inserisce sempre nel pacchetto dei video tutorial, ma mi sa che al discorso busines ci dovrò fare un pensierino in quanto mi potrà essere utile al mio progetto...:woohoo: Sicuro al 100% no, ma ricordo di averci quasi sfollato un tantinello la testa...:side: sulla versione inglese. Se mi dice che esiste una versione italiana, riprovo a fare una ricerca, a visto mai che in italiano riesca a trovare anche la modifica delle categorie. Non so se posso, approfitto per segnalare un'ottimo componente per creare forum su joomla totalmente in italiano: Kunena, è ottimo, direi eccezionale. Saluti, Marcello Postato da bismark /12/16 12:33 Guarda che su "fare business con Joomla" c'è anche la guida su kunena, oltre a tantissime cose molto interessanti. Io compro tutti i libri del prof Chimenti Postato da Marcello_ /12/16 12:36 Concordo è una cosa che farò sicuramente. ;) Postato da Marcello_ /12/16 13:05 Caspita ho provato ad utilizzare questo che ho trovato sul sito di lezioni online, solo che una volta scompattato, quando lo vado ad installare mi dice che non trova il file di setup XML... :unsure: Ma come può essere... :S Ah! ho capito... dev'essere la versione per joomla che sfiga... Gentile professore se potesse aiutarmi glie ne sarei molto grato...:side: Postato da roberto /12/16 15:35 Non so se posso, approfitto per segnalare un'ottimo componente per creare forum su joomla totalmente in italiano: Kunena, è ottimo, direi eccezionale.

3 Cerrrrrto che puoi! ;) Ma anche Kunena è descritto nello stesso libro... :P Postato da roberto /12/16 15:38 Marcello_70 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione: Caspita ho provato ad utilizzare questo che ho trovato sul sito di lezioni online, solo che una volta scompattato, quando lo vado ad installare mi dice che non trova il file di setup XML... :unsure: Ma come può essere... :S Ah! ho capito... dev'essere la versione per joomla che sfiga... Gentile professore se potesse aiutarmi glie ne sarei molto grato...:side: Trovi tutto sul sito che programmatore e, che io ricordi, anche la lingua italiana. Postato da Marcello_ /12/16 15:48 Professore, ho tradotto tutto io... Devo solo capire come cambiare il segno di dollaro in euro...:( E non mi riesce. Ho tradotto la versione Sul sito del produttore non sono riuscito a trovarla. Postato da Marcello_ /12/16 15:54 Falso allarme... la traduzione lato sito non funziona... :angry: Postato da roberto /12/16 17:05 Se non funziona c'è un errore dovuto a una chiusura mancata di apici; succede spesso quaesta cosa, ti conviene incollare cento linee per volta e trovare il blocco che procura errore; se lo fai in locale procedi lesto e veloce. Circa il simobolo del dollaro mi pare di ricordare che va cambiato a livello di codice, ricordo di averlo fatto ma ora non so dirti come... ;) Postato da Marcello_ /12/16 17:13 Caro professore, per adesso ci rinuncio... Ha parlato col sito del produttore il quale mi ha detto di non avere la traduzione italiana. Il lato amministrativo è ben tradotto ma il lato sito mi da problemi che per una persona non programmatore come me non

4 è facile da superare... I file.ini li ritengo ben tradotti, ho provato a risolvere traducendo anche il file titolato inglese ma niente... Postato da roberto /12/16 17:39 Ma guarda che la cosa è proprio banale, non si tratta di essere programmatori; se parti dal file inglese devi solo cambiare le stringhe dall'inglese all'italiano; se ti dimentichi di chiudere la stringa o ci metti uno spazio in più il file va in errore, viene scartato e viene visualizzata la lingua base... Se lavori in locale hai modo di procedere con la traduzione passo passo e di verificare in tempo reale dove sbagli... non ti abbattere troppo presto, una volta ho avuto a che fare con qualche migliaio di linee e mi ci sono voluti 2 giorni ma dopo l'errore è uscito fuori... ;) Postato da Marcello_ /12/16 19:37 Niente... c'è la parte dedicata all'inserimento del degli articoli: New Ad All Ads My Profile My Ads Rules Mode Short / Expand Advanced Search che sono tutti linkati, che continuano a rimanere in inglese. Secondo me riguardano qualche file php...:dry: Postato da roberto /12/16 19:47 lasciali per ultimi ma ovviamente se sono link non è che li puoi tradurre... Postato da Marcello_ /12/17 14:14 Niente di niente... Sono riuscito a trovare una versione con la traduzione italiana ma anche questa, aveva l'itera traduzione del backend ma con le stesse parti rimaste a me, nel frontend, in inglese...:s E' un vero peccato, il componente è ottimo... uff!!! Ci ho perso una nottata, ho tradotto tutto controllato e ricontrollato ma niente. Saluti a tutti Postato da Marcello_ /12/18 13:19 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

5 Forse ho risolto, tutto tradotto e funziona anche :woohoo: :woohoo: :woohoo: Postato da roberto /12/18 13:56... e l'errore dov'era????? ;) Postato da Marcello_ /12/18 14:23 Questo non l'ho capito ancora posso solo dire che ho iniziato tutto nuovamente da un componente con la traduzione Italiana interna ma con gli stessi problemi che avevo riscontrato nella traduzione del front. Nelle due lingue Italiano Inglese vi erano delle disparità che, nonostante iniziassi a regolarizzare, la traduzione non avveniva. Allora ho eseguito l'installazione e ho iniziato a tradurre la parti in inglese del front sulla lingua inglese, solo per le parti che servivano in quanto facendo l'intera traduzione dell'inglese si incasinava tutto nuovamente. Facendo così ho tradotto tutto; solo che adesso vi è il file della lingua inglese con parti nella lingua madre e parti tradotti in Italiano. Adesso l'unica cosa che devo fare è prendere le traduzioni di front e lato amministrativo ed inserirle nell'install e vedere se tutto è come prima; altrimenti se qualcosa non funziona, conservo i file e li sostituisco nella cartella lingua di joomla ad installazione avvenuta. Diceva il grande Totò: è la somma che fa il totale!!!:lol: Postato da Marcello_ /12/18 15:52 Bene Funziona tutto anche l'installazione...:silly: Mo devo solo capire se a questo componente si possono applicare blocchi di permessi. Saluti. NB Se a qualcuno serve sono pronto a cederlo tranquillamente a tutti. Postato da roberto /12/18 16:36 Marcello_70 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione: Bene Funziona tutto anche l'installazione...:silly: Mo devo solo capire se a questo componente si possono applicare blocchi di permessi. Saluti. NB Se a qualcuno serve sono pronto a cederlo tranquillamente a tutti. Se me lo mandi lo metto nell'area download... che è meglio! ;) :P

6 Postato da Marcello_ /12/18 16:42 Ok ma come lo mando? Prof consiglierei prima che provasse Lei...:laugh: Postato da roberto /12/18 18:14 ok invia il tutto a: mettici_solo_mio_nome_di_battesimo_chiocciola_lezionionline.net Al momento sono incasinato parecchio, appena posso li provo e li pubblico qui nel sito. Postato da Marcello_ /12/18 18:23 Ok Le ho inviato sia "marketplace" che "ADSManager". Se mi da un gentile riscontro sul buon esito dell'invio. Se ha un po di tempo le provi provi prima Lei, per verificare il tutto. Saluti:side:

============================================================================

============================================================================ Ergonet e Joomlapack Postato da tenaz - 2009/03/23 11:07 a tutti. Ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto nuovamente. Devo caricare il mio sito da locale al server di Ergonet. Dopo aver installato joomlapack

Dettagli

============================================================================

============================================================================ [Risolto] Editor JCE una finestra popup? Postato da oloccina - 2008/12/18 13:19 Buongiorno! Vorrei creare dei link in un articolo che aprano piccole finestre popup con altro testo... come si fa? C'è un

Dettagli

============================================================================

============================================================================ Installazione componenti Postato da lalettrice - 2009/10/11 14:54, ogni tanto mi faccio viva!!! Ho cercato di installare il componente Fabrik_2.0rc3. si tratta di un componete che gestisce delle form.

Dettagli

============================================================================

============================================================================ Installare Joomla in locale su Mac. Postato da Roger - 2011/10/11 16:56 Salve ho scaricato Joomla sul Mac, ho preparato il serve in locale ma non capisco come si installa Joomla in locale. Ho sempre installato

Dettagli

============================================================================

============================================================================ problema installazione phplist Postato da - 2009/09/15 10:11 a tutti. Ho provato ad installare il componente phplist per creare una newsletter. La risposta che ho avuto da Joomla é la seguente: * JFolder::folder:

Dettagli

SCALA DI SHEULSTER Molto Male Male, poco bene

SCALA DI SHEULSTER Molto Male Male, poco bene Male Male, poco Così così Piuttosto 1. Mi ricordo le parole delle canzoni. 2. Mi ricordo i motivi musicali delle canzoni. 3. Riesco a riconoscere le canzoni alla radio. 4. Mi ricordo le barzellette che

Dettagli

Dimagrire: riflessioni sul passato, obbiettivi futuri.

Dimagrire: riflessioni sul passato, obbiettivi futuri. Dimagrire: riflessioni sul passato, obbiettivi futuri. Qui trovi 2 serie di domande: la prima serie è considerare tutti gli svantaggi di essere in sovrappeso, la seconda parte è considerare tutti i vantaggi

Dettagli

Trovare il valore dei seguenti logaritmi:

Trovare il valore dei seguenti logaritmi: Trovare il valore dei seguenti logaritmi: 1) x = log 2 16 log 2 16 = x 2 x = 16 cioe' devo trovare quel numero che messo come esponente al 2 mi da' 16 Se non riesco a trovarlo mentalmente scompongo il

Dettagli

19 NOVEMBRE 2010 COME FARE UNA MAPPA?

19 NOVEMBRE 2010 COME FARE UNA MAPPA? 19 NOVEMBRE 2010 COME FARE UNA MAPPA? Quando ci siamo incontrati con tutti gli altri bambini, ci siamo presi l incarico di costruire la mappa del futuro BOSCO DELLA COSTITUZIONE. Ma come si costruisce

Dettagli

Metàloghi e Minotauri

Metàloghi e Minotauri Metàloghi e Minotauri Metalogo di Giuseppe O. Longo Padre - Ah, stai disegnando... Figlia - Sì... ma non è finito, non dovresti guardare ancora. P - Ormai ho guardato... Un Minotauro!... Be, sei proprio

Dettagli

============================================================================

============================================================================ suonare in strada con i pannelli solari Scritto da fabioyamba - 13/12/2011 11:54 salve a tutti/e, sono un musicista e vorrei risolvere in parte il problema della corrente in strada quando si suona in strada.

Dettagli

IO PER TE... TU PER NOI. Daniela Maria Tortorici

IO PER TE... TU PER NOI. Daniela Maria Tortorici 2 IO PER TE... TU PER NOI Daniela Maria Tortorici 3 A mio marito che ha creduto in me e mi ha convinta a scrivere questo libro. A mia figlia che è la ragione della mia vita. Ai miei genitori che sono dei

Dettagli

Voglio scrivere un romanzo (parte 2)

Voglio scrivere un romanzo (parte 2) Ecco, utilizzando "Blocco note", ho incominciato a scrivere il mio "romanzo". Ma che brutto! Non riesco a dare una forma accettabile al mio romanzo: se lo dovessi presentare a qualcuno per farmelo pubblicare,

Dettagli

Joomla: come inserire una galleria di immagini nel nostro sito?

Joomla: come inserire una galleria di immagini nel nostro sito? Joomla: come inserire una galleria di immagini nel nostro sito? Oggi andremo alla scoperta di uno dei componenti più utilizzati per gestire le gallerie di immagini nel nostro sito realizzato con il CMS

Dettagli

Cosa scrivere su un blog aperto da tempo

Cosa scrivere su un blog aperto da tempo Cosa scrivere su un blog aperto da tempo Questo articolo non sarà su come aprire e pianificare un blog (sono post già presenti, gli ultimi sono di Michele Papaleo e Alessandro Scuratti, ma ognuno di noi

Dettagli

Scuola Beata Giuliana, Classi quarte Progetto BAFF

Scuola Beata Giuliana, Classi quarte Progetto BAFF Scuola Beata Giuliana, Classi quarte Progetto BAFF Nel mese di ottobre abbiamo aderito al progetto BAFF Junior lab, un laboratorio cinematografico di otto ore. Con Roberto Gagnor, che scrive storie per

Dettagli

Monetizzare il traffico redirect

Monetizzare il traffico redirect Monetizzare il traffico redirect Quello che sto per mostrarti è un metodo per monetizzare in modo passivo il traffico spazzatura di tipo redirect. Io utilizzo questo metodo per monetizzare offerte di tipo

Dettagli

Domande frequenti poste dagli studenti

Domande frequenti poste dagli studenti Domande frequenti poste dagli studenti Domanda: Non ho valutato un insegnamento erogato lo scorso anno accademico, posso farlo adesso? Non ho valutato un insegnamento dello scorso anno accademico, e devo

Dettagli

2 Ascolta tutta la conversazione e verifica le risposte al punto 1.

2 Ascolta tutta la conversazione e verifica le risposte al punto 1. 1 Ascolta e rispondi alle domande. 12 1. Chi sono le persone che parlano? a. Madre e figlio. b. Fratello e sorella. c. Marito e moglie. 2. Qual è l argomento della conversazione? a. Lasciare la vecchia

Dettagli

Twitter.com/giorgiotave

Twitter.com/giorgiotave Twitter.com/giorgiotave Di cosa parleremo oggi Il Social Network di Google Social Search: cos'è e come funziona Plus, Search Your World Pagine Business Dare visibilità ai contenuti Social Search: cos'è

Dettagli

ISTRUZIONI IN BREVE SULL USO DEL SITO JOOMLA FASE 1 : REGISTRARSI

ISTRUZIONI IN BREVE SULL USO DEL SITO JOOMLA FASE 1 : REGISTRARSI ISTRUZIONI IN BREVE SULL USO DEL SITO JOOMLA FASE 1 : REGISTRARSI SELEZIONARE LA VOCE Registrati Appare la seguente schermata dove si andrà ad inserire il nome ed il Nome utente ( anche uguali) la propria

Dettagli

ALESSANDRO BASTARI Il 20 ottobre non mi ha trovato: assente. Il 21 ottobre non mi ha trovato: assente.

ALESSANDRO BASTARI Il 20 ottobre non mi ha trovato: assente. Il 21 ottobre non mi ha trovato: assente. C È MULTA PER TE Di Giulio Valesini MILENA GABANELLI IN STUDIO Continuiamo invece con una cosa che sta facendo il Comune di Bologna e di Roma, per rendere la vita complicatissima ai malfattorini, però.

Dettagli

MANUALE SID GESTIONE ESITI DI MIGRAZIONE PER MIT ANTI

MANUALE SID GESTIONE ESITI DI MIGRAZIONE PER MIT ANTI MANUALE SID GESTIONE ESITI DI MIGRAZIONE PER MIT ANTI 1 Premesse I file Esito di Migrazione che molti operatori hanno già ricevuto, si sono rivelati errati e non attendibili in quanto sono stati generati

Dettagli

7. Moduli e blocchi parte 1

7. Moduli e blocchi parte 1 E107 WEB SYSTEM Corso on line di progettazione siti dinamici: livello base R E A L I Z Z A Z I O N E D I 7. Moduli e blocchi parte 1 By e107 Italian Team Sito web:http://www.e107italia.org Contatto: admin@e107italia.org

Dettagli

Scritta in javascript, questa galleria permette di visualizzare le immagini con uno slide simile a quelli Apple

Scritta in javascript, questa galleria permette di visualizzare le immagini con uno slide simile a quelli Apple Galleria di immagini MooFlow Postato da l.cupe - 2008/09/24 15:39 Scritta in javascript, questa galleria permette di visualizzare le immagini con uno slide simile a quelli Apple il sito: http://www.outcut.de/mooflow

Dettagli

Mia moglie teneva un martello in una mano e la mia VIRILITÁ nell'altra

Mia moglie teneva un martello in una mano e la mia VIRILITÁ nell'altra Mia moglie teneva un martello in una mano e la mia VIRILITÁ nell'altra Ciao, mi chiamo Roberto e ti sto per raccontare una storia vera talmente scioccante che sono sicuro cambierà per sempre la percezione

Dettagli

Guida Utente Registrato SIMIT

Guida Utente Registrato SIMIT Guida Utente Registrato SIMIT Aprile 2008. Rev. 1.0 La registrazione e quindi l accesso all area riservata agli utenti registrati nel sito www.simit.it permette di usufruire di svariati servizi che SIMIT

Dettagli

RCS Libri S.p.A., Milano Prima edizione Rizzoli narrativa settembre 2014 ISBN

RCS Libri S.p.A., Milano Prima edizione Rizzoli narrativa settembre 2014 ISBN RCS Libri S.p.A., Milano Prima edizione Rizzoli narrativa settembre 2014 ISBN 978-88-17-07371-4 A Deneb Presentazioni Ciao, come va? Io sono Lapo e, ve lo dico subito, non sono per niente bravo con le

Dettagli

FRASI A. Prof, mi sono appena storto la caviglia sui gradini. Posso rimanere in classe durante la ricreazione?

FRASI A. Prof, mi sono appena storto la caviglia sui gradini. Posso rimanere in classe durante la ricreazione? LEGGIMO INSIEME. Schede di lavoro per la lettura attiva Piccole bugie, mezze verità, grossi pasticci, di nnette Neubauer, Il attello a Vapore, serie zzurra OTT E RISPOST Nel libro le dinamiche tra i personaggi

Dettagli

Io Partecipo Manuale utente

Io Partecipo Manuale utente 2017 Versione 01.0 Io Partecipo Manuale utente Informatica Trentina S.p.A. 11/01/2017 Sommario Introduzione........3 Registrazione......4 Accesso....6 Utilizzo.....9 Io Partecipo - Manuale utente - versione

Dettagli

Una volta in possesso del link, a seguire è illustrato come procedere.

Una volta in possesso del link, a seguire è illustrato come procedere. Social: Istruzioni per l uso 1.0 - Strumenti della Home Page -> http://www.social.assisicaritas.it Questi articoli sono le news che trovate sul sito www.assisicaritas.it; con questo spazio sei al centro

Dettagli

============================================================================

============================================================================ ..:: dosi ricarica ::.. Scritto da Hollywood - 09/01/2012 00:45 Scritto da JAKO - 09/01/2012 04:25 Non esiste la tabella che cerchi...! Nel senso che tutte le prove serie sono eseguite specificando il

Dettagli

Soffri di rimandite acuta? Ecco 5 passi per curarla definitivamente

Soffri di rimandite acuta? Ecco 5 passi per curarla definitivamente Soffri di rimandite acuta? Ecco 5 passi per curarla definitivamente Ciao Ti do il benvenuto in questo video articolo dal titolo Soffri di rimandite acuta? Ecco 5 passi per curarla definitivamente In questo

Dettagli

COME FACCIAMO A PARLARE?

COME FACCIAMO A PARLARE? COME FACCIAMO A PARLARE? Caterina Caterina Burcin Vanessa Burcin Vanessa Proviamo tutti a pensare a cosa succede dentro di noi quando parliamo Secondo voi, come facciamo a parlare? Parliamo perché ci sono

Dettagli

Net Service S.p.A. Guida all installazione di Consolle Avvocato Nuovo Installer Prot. D Documento emesso da Net Service S.p.A.

Net Service S.p.A. Guida all installazione di Consolle Avvocato Nuovo Installer Prot. D Documento emesso da Net Service S.p.A. Guida all installazione di Nuovo Installer Prot. D16-0285 emesso da. 2 di 20 Introduzione La cosa più innovativa che Net Service SpA ha voluto introdurre col nuovo installer di Consolle Avvocato, è che

Dettagli

Guida pratica alla creazione di pagine web

Guida pratica alla creazione di pagine web Guida pratica alla creazione di pagine web Dopo aver creato una pagina html, muoviamo i primi passi nell'uso del codice. Naturalmente non è necessario conoscere il codice a memoria per creare pagine internet,

Dettagli

Scintille d amore... Come può il mondo continuare a vivere senza Cristina?

Scintille d amore... Come può il mondo continuare a vivere senza Cristina? Scintille d amore... Come può il mondo continuare a vivere senza Cristina? Enzo Casagni SCINTILLE D AMORE... Come può il mondo continuare a vivere senza Cristina? Diario autobiografico www.booksprintedizioni.it

Dettagli

Se il computer con windows va lento, o è pieno di film, foto, programmi, o è impestato...

Se il computer con windows va lento, o è pieno di film, foto, programmi, o è impestato... SEZIONE RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AGLI UTENTI WINDOW$ gli altri probabilmente non si saranno mai posti il problema Se il computer con windows va lento, o è pieno di film, foto, programmi, o è impestato...

Dettagli

per ulteriori informazioni consultare la guida disponibile on line all indirizzo:

per ulteriori informazioni consultare la guida disponibile on line all indirizzo: GYMCOD Cos è e a cosa serve GymCod è un programma che consente di eseguire in modo semplice l operazione di codifica delle tessere/bracciali dell impianto con pochi click del mouse. Come si installa 1.

Dettagli

Io ho trovato il progetto molto interessante specialmente le simmetrie e i numeri in natura perché non avevo mai pensato né osservato che un animale

Io ho trovato il progetto molto interessante specialmente le simmetrie e i numeri in natura perché non avevo mai pensato né osservato che un animale Rinnova mente è un attività che associa due materie, matematica e scienze, con un approccio matematico-ambientale. Abbiamo parlato di simmetria nel mondo della natura, di strisce, tassellazioni, spirali,

Dettagli

Guida all impostazione dell App Contour Diabetes

Guida all impostazione dell App Contour Diabetes Guida all impostazione dell App Contour Diabetes 12:24 :24 My Readings dings WED THU F FRI RI Today, Friday, Oct 21 5.2 mmol L 12:23 My Week (Past 7 days) 1 10 My Averages 7 App Contour Diabetes - Funzioni

Dettagli

Una semplice visita in officina con intervista

Una semplice visita in officina con intervista Una semplice visita in officina con intervista Non serve più chiedere chiarimenti: è un grande vantaggio. Il carpentiere metallico Orhan Bingöl ci parla degli ordini online. Una semplice visita in officina

Dettagli

Ci sono momenti in cui i bambini osservano un modello per sapere come fare qualcosa Si può anche utilizzare un modello per dipingere

Ci sono momenti in cui i bambini osservano un modello per sapere come fare qualcosa Si può anche utilizzare un modello per dipingere Unità Confronti metodo Bright Start Scuola dell Infanzia Villastellone Insegnante Emanuela Tosco Lezione N 1 Funzioni cognitive: Utilizzare un modello Confrontare Esplorare sistematicamente Etichettare

Dettagli

Morfologia e sintassi

Morfologia e sintassi Morfologia e sintassi Organizzando la biblioteca in seconda Agli alunni sono stati consegnati piccoli gruppi di libri affinché ne leggano il titolo e individuino la prima lettera del titolo, per poter

Dettagli

TS-CNS. Tessera Sanitaria Carta Nazionale dei Servizi. Manuale di installazione e configurazione. Versione del

TS-CNS. Tessera Sanitaria Carta Nazionale dei Servizi. Manuale di installazione e configurazione. Versione del TS-CNS Tessera Sanitaria Carta Nazionale dei Servizi Versione 01.00 del 16.07.2013 - Sistema operativo Mac OS X - Carte Athena Per conoscere tutti i servizi della TS CNS visita il sito: www.regione.sardegna.it/tscns

Dettagli

CHE PROBLEMA TABULAZIONE QUESTIONARIO

CHE PROBLEMA TABULAZIONE QUESTIONARIO CHE PROBLEMA TABULAZIONE QUESTIONARIO Scrivi nei cerchi le parole che ti vengono in mente se pensi alla parola problema : dati 14 alunni operazione 16 alunni domande 12 alunni risposte 12 alunni diagramma

Dettagli

COGNOME: Soviano NOME: Rachele ETÀ: 50 anni CITTADINANZA: Italiana RESIDENZA: Segreta STATO CIVILE: Evolutivo PROFESSIONE: Scrittrice

COGNOME: Soviano NOME: Rachele ETÀ: 50 anni CITTADINANZA: Italiana RESIDENZA: Segreta STATO CIVILE: Evolutivo PROFESSIONE: Scrittrice COGNOME: Soviano NOME: Rachele ETÀ: 50 anni CITTADINANZA: Italiana RESIDENZA: Segreta STATO CIVILE: Evolutivo PROFESSIONE: Scrittrice CONNOTATI E CONTRASSEGNI SALIENTI STATURA: Si dice tra 1,65 e 1,75

Dettagli

LIBO' L'ITALIANO ALLA RADIO

LIBO' L'ITALIANO ALLA RADIO LIBO' L'ITALIANO ALLA RADIO ESERCIZI PUNTATA N 11 RICERCA DI LAVORO A cura di Marta Alaimo Voli Società Cooperativa 2011 1 LA RICERCA DI LAVORO DIALOGO PRINCIPALE A- Buongiorno. B- Buongiorno, come posso

Dettagli

9 motivi per diventare Professionista Libero

9 motivi per diventare Professionista Libero 9 motivi per diventare Professionista Libero Ciao E ti do il benvenuto in questo Video Articolo dal titolo 9 motivi per diventare Professionista Libero. Parto con una affermazione forte: essere un Professionista

Dettagli

Concita De Gregorio: "Sognavo di diventare come Oriana Fallaci"

Concita De Gregorio: Sognavo di diventare come Oriana Fallaci Concita De Gregorio: "Sognavo di diventare come Oriana Fallaci" di Elisa Guccione - 31, ago, 2015 http://www.siciliajournal.it/concita-de-gregorio-sognavo-di-diventare-come-oriana-fallaci/ 1 / 5 2 / 5

Dettagli

Sintesi delle differenze

Sintesi delle differenze Sintesi delle differenze In passato probabilmente hai utilizzato la versione per consumatori di Microsoft Excel (ad esempio Microsoft Office 2013) al di fuori dell'ambito di lavoro. Ora che utilizzi G

Dettagli

Guide AVATAR alla piattaforma E-learning

Guide AVATAR alla piattaforma E-learning Guide AVATAR alla piattaforma E-learning Contenuti Connessione alla piattaforma E-learning 3 Visione d insieme del corso.3 Moduli del corso...4 Il mio codice utente...5 Navigazione all interno della piattaforma....6

Dettagli

Guida per esecuzione dell aggiornamento del programma GEAWIN

Guida per esecuzione dell aggiornamento del programma GEAWIN Guida per esecuzione dell aggiornamento del programma GEAWIN ATTENZIONE: prima dell esecuzione di qualunque aggiornamento è fondamentale eseguire una copia di backup della situazione di partenza, in modo

Dettagli

Impara a comunicare in Italiano. Semplicemente Farsene una ragione

Impara a comunicare in Italiano. Semplicemente Farsene una ragione http://italianosemplicemente.com/ Impara a comunicare in Italiano. Semplicemente Farsene una ragione Buonasera e benvenuti a tutti su Italiano Semplicemente, il sito per imparare l italiano con divertimento.

Dettagli

Per fare carriera nel Network Marketing devo insegnare ad altre persone a guadagnare.

Per fare carriera nel Network Marketing devo insegnare ad altre persone a guadagnare. FAI CARRIERA PREMESSA: Per fare carriera nel Network Marketing devo insegnare ad altre persone a guadagnare. Se le persone che inserisci in struttura non guadagnano, ti seguiranno comunque? Se tu stesso

Dettagli

DIPENDENTE DEL TAR La domanda mia è com è possibile che una scheda intestata a noi va a finire in mano a Mottola che è un noto malavitoso?

DIPENDENTE DEL TAR La domanda mia è com è possibile che una scheda intestata a noi va a finire in mano a Mottola che è un noto malavitoso? CREDITO ESAURITO Di Giorgio Mottola MILENA GABANELLI IN STUDIO Al Tar di Salerno è successo questo, la notizia è fresca: il direttore generale aveva deciso che tutti i dipendenti amministrativi potevano

Dettagli

Quick Print. Quick Print. Guida Utente. Copyright 2013 Hyperbolic Software. www.hyperbolicsoftware.com

Quick Print. Quick Print. Guida Utente. Copyright 2013 Hyperbolic Software. www.hyperbolicsoftware.com Quick Print Quick Print Guida Utente I nomi dei prodotti menzionati in questo manuale sono proprietà delle rispettive società. Copyright 2013 Hyperbolic Software. www.hyperbolicsoftware.com 1 Tabella dei

Dettagli

Navigare Sicuri in Internet

Navigare Sicuri in Internet Navigare Sicuri in Internet Gioca con i nostri consigli per essere più SICURO nella tua vita di tutti i giorni... In ogni sezione potrai trovare informazioni e materiali che ti guidano nelle situazioni

Dettagli

TS-CNS. Tessera Sanitaria Carta Nazionale dei Servizi. Manuale di installazione e configurazione Add on per Firefox. Versione del

TS-CNS. Tessera Sanitaria Carta Nazionale dei Servizi. Manuale di installazione e configurazione Add on per Firefox. Versione del TS-CNS Tessera Sanitaria Carta Nazionale dei Servizi Manuale di installazione e configurazione Add on per Firefox Versione 01.00 del 05.09.2014 - Carte Siemens/Athena Per conoscere tutti i servizi della

Dettagli

PROCEDIMENTO NR. 8/08 CORTE D ASSISE E NR. 9066/2007 R.G.N.R. ELENCO DELLA DIFESA DI AMANDA KNOX TRASCRIZIONI INTERCETTAZIONI TELEF.

PROCEDIMENTO NR. 8/08 CORTE D ASSISE E NR. 9066/2007 R.G.N.R. ELENCO DELLA DIFESA DI AMANDA KNOX TRASCRIZIONI INTERCETTAZIONI TELEF. PROCEDIMENTO NR. 8/08 CORTE D ASSISE E NR. 9066/2007 R.G.N.R. ELENCO DELLA DIFESA DI AMANDA KNOX TRASCRIZIONI INTERCETTAZIONI TELEF. Nr. 27 Data. 05.11.2007 Ora inizio 18:00:12 Ora fine 18:06:49 Intercettazioni

Dettagli

La partita. La vita è quella cosa che accade mentre tu stai facendo altri progetti. John Lennon. Capitolo 1

La partita. La vita è quella cosa che accade mentre tu stai facendo altri progetti. John Lennon. Capitolo 1 4 La vita è quella cosa che accade mentre tu stai facendo altri progetti. John Lennon Capitolo 1 Napoli. Ore 18.00. Una strana telefonata fra due amici. - Pronto, Margherita? - Ciao, Ciro. Dimmi. - Allora

Dettagli

QUESTIONARIO STUDENTE - Scuola Primaria - Classe Quinta

QUESTIONARIO STUDENTE - Scuola Primaria - Classe Quinta QUESTIONARIO STUDENTE - Scuola Primaria - Classe Quinta Rilevazione degli apprendimenti Anno Scolastico 2013 2014 QUESTIONARIO STUDENTE Scuola Primaria Classe Quinta Spazio per l etichetta autoadesiva

Dettagli

!"#$%&'"()*++,&-*+./*.&/&0(/"&+

!#$%&'()*++,&-*+./*.&/&0(/&+ DiMat 3a!"#$%&'"()*++,&-*+./*.&/&0(/"&+ Alleniamoci a capire come funziona il DiMat! «Le biglie di Luca» Numeri 1 F 1? Quante biglie sono? Luca ha ricevuto dalla mamma una scatola piena di biglie. Sono

Dettagli

L'invio automatico della fattura da gestionale SENZA PEC 1/9. Terminata la redazione di una fattura ci si troverà nella situazione seguente:

L'invio automatico della fattura da gestionale SENZA PEC 1/9. Terminata la redazione di una fattura ci si troverà nella situazione seguente: L'invio automatico della fattura da gestionale SENZA PEC 1/9 Terminata la redazione di una fattura ci si troverà nella situazione seguente: Tralasciando le due opzioni Modifica ed Elimina di significato

Dettagli

Printer Driver. Guida all installazione. Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista.

Printer Driver. Guida all installazione. Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista. 3-876-168-41 (1) Printer Driver Guida all installazione Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista. Prima di usare questo software Prima di usare il driver stampante,

Dettagli

IL DIGITAL CODE. Guida all uso. UBI Banca. 1st Edition

IL DIGITAL CODE. Guida all uso. UBI Banca. 1st Edition IL DIGITAL CODE Guida all uso UBI Banca 1st Edition Indice IL DIGITAL CODE... 3 CHE COS È E COME FUNZIONA IL DIGITAL CODE?... 3 COME POSSO ATTIVARLO?... 4 COME SI GENERA IL CODICE DISPOSITIVO?... 6 E SE

Dettagli

35 è congruo a 11 modulo 12

35 è congruo a 11 modulo 12 ARITMETICA MODULARE Scegliamo un numero m che chiameremo MODULO Identifichiamo ogni altro numero con il suo resto nella divisione per m Tutti i numeri col medesimo resto si trovano insieme nella classe

Dettagli

VERSIONE ITALIANA DELLA SESM, SCALA DEGLI UTENTI PER MISURARE L EMPOWERMENT NEI SERVIZI DI SALUTE MENTALE (Ettore Straticò et al.

VERSIONE ITALIANA DELLA SESM, SCALA DEGLI UTENTI PER MISURARE L EMPOWERMENT NEI SERVIZI DI SALUTE MENTALE (Ettore Straticò et al. VERSIONE ITALIANA DELLA SESM, SCALA DEGLI UTENTI PER MISURARE L EMPOWERMENT NEI SERVIZI DI SALUTE MENTALE (Ettore Straticò et al., 2007) MODULO A 1. Sigla strumento 2. Identificazione del paziente 3. Età

Dettagli

In altre parole, il bilancio trasparente è uno strumento necessario per capire come i nostri amministratori stanno agendo.

In altre parole, il bilancio trasparente è uno strumento necessario per capire come i nostri amministratori stanno agendo. Manuale Bilancio Trasparente In Italia, secondo l ultimo studio del prof. Lucio Picci dell università di Bologna, il costo (diretto e indiretto) stimato causato dalla corruzione si aggira attorno ai 585B.

Dettagli

Lezione 9: Il problema del consumatore: Il vincolo di bilancio

Lezione 9: Il problema del consumatore: Il vincolo di bilancio Corso di Scienza Economica (Economia Politica) prof. G. Di Bartolomeo Lezione 9: Il problema del consumatore: Il vincolo di bilancio Facoltà di Scienze della Comunicazione Università di Teramo Microeconomia

Dettagli

GUIDA RAPIDA BETA. Guida Rapida Beta. Versione per BlackBerry. Copyright 2010 - All rights reserved.

GUIDA RAPIDA BETA. Guida Rapida Beta. Versione per BlackBerry. Copyright 2010 - All rights reserved. GUIDA RAPIDA BETA Guida Rapida Beta Copyright 2010 - All rights reserved. Versione per BlackBerry Guida Rapida Beta - Copyright 2010 - All rights reserved Introduzione Questa guida rapida menziona i passi

Dettagli

Guida alla registrazione

Guida alla registrazione Guida alla registrazione Sul portale BresciaGov sono disponibili Informazioni Modulistica Servizi on line Le informazioni e la modulistica sono a disposizione di tutti senza bisogno di registrazione. Per

Dettagli

Matteo Broggini, Centro di lingua e cultura italiana per stranieri PRETI SUI PATTINI ISTRUZIONI

Matteo Broggini, Centro di lingua e cultura italiana per stranieri PRETI SUI PATTINI ISTRUZIONI PRETI SUI PATTINI Livello: A2-B1 Destinatari: adulti e adolescenti Durata: 30 minuti per la visione; 20-30 minuti per l analisi dei tempi verbali; 20-30 per il cloze Contenuti: produzione orale; comprensione

Dettagli

Costruzione di una Dima Moia Andrea

Costruzione di una Dima Moia Andrea Ormai lo sapete a me piace navigare in internet mi piace leggere qua e là, trovare nuove idee, nuove informazioni e qualche volta mi imbatto in altri Amici modellisti che hanno idee molto interessanti,

Dettagli

Paolo Di Betta. Come studiare: un tutorial senza responsabilità per il docente

Paolo Di Betta. Come studiare: un tutorial senza responsabilità per il docente Complimenti! Avete preso una decisione che vi fa onore, avete deciso di studiare il libro! Questo file è un piccolo tutorial per indicare, a grandi linee, come individuare gli argomenti del libro più importanti

Dettagli

Vasco Rossi - Brava. La Canzone. 2. I seguenti titoli di giornale si riferiscono ad un cantante. Sapete dire di chi si tratta?

Vasco Rossi - Brava. La Canzone. 2. I seguenti titoli di giornale si riferiscono ad un cantante. Sapete dire di chi si tratta? Vasco Rossi - Brava La Canzone 1. Quali cantanti italiani conoscete? 2. I seguenti titoli di giornale si riferiscono ad un cantante. Sapete dire di chi si tratta? Grande talento, ironico, con i suoi contrasti

Dettagli

Il calcio non fa più bene?

Il calcio non fa più bene? Il calcio non fa più bene? Link: http://italianosemplicemente.com/2015/12/06/il-calcio-non-fa-piu-bene/ Benvenuti amici di ItalianoSemplicemente.com, oggi parleremo di calcio. Pur parlando di calcio, non

Dettagli

EQUAZIONI CON VALORE ASSOLUTO DISEQUAZIONI CON VALORE ASSOLUTO

EQUAZIONI CON VALORE ASSOLUTO DISEQUAZIONI CON VALORE ASSOLUTO EQUAZIONI CON VALORE AOLUTO DIEQUAZIONI CON VALORE AOLUTO Prima di tutto: che cosa è il valore assoluto di un numero? Il valore assoluto è quella legge che ad un numero (positivo o negativo) associa sempre

Dettagli

MATEMATICA CORSO A CORSO DI LAUREA IN SCIENZE BIOLOGICHE I PROVA IN ITINERE COMPITO PROVA 3

MATEMATICA CORSO A CORSO DI LAUREA IN SCIENZE BIOLOGICHE I PROVA IN ITINERE COMPITO PROVA 3 MATEMATICA CORSO A CORSO DI LAUREA IN SCIENZE BIOLOGICHE I PROVA IN ITINERE COMPITO PROVA 3 1-Il giorno 7 gennaio Francesca riscontrò un aumento di peso del 10% rispetto al suo peso prima delle vacanze

Dettagli

Salve a tutti, ho acquistato il video corso di joomla, ho cominciato a vedere i video tutorial facendo man mano le mie prove.

Salve a tutti, ho acquistato il video corso di joomla, ho cominciato a vedere i video tutorial facendo man mano le mie prove. Caricamento file esterni Postato da WOODY50-2009/09/24 10:44 Salve a tutti, ho acquistato il video corso di joomla, ho cominciato a vedere i video tutorial facendo man mano le mie prove. Mi sono fermato,

Dettagli

Sono stata 2 mesi senza ADSL e oggi primo giorno che l'ho riavuta ritrovo anche il forum... stupendo... :laugh: :laugh: un abbraccio a tutti.

Sono stata 2 mesi senza ADSL e oggi primo giorno che l'ho riavuta ritrovo anche il forum... stupendo... :laugh: :laugh: un abbraccio a tutti. MA CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!! Postato da @aglaja@ - 2007/09/10 19:53 Sono stata 2 mesi senza ADSL e oggi primo giorno che l'ho riavuta ritrovo anche il forum... stupendo... :laugh: :laugh: un abbraccio

Dettagli

============================================================================

============================================================================ ADSL INFOSTRADA SENZA CANONE Postato da Pablito - 2009/04/04 11:28 Salve a tutti. Oggi nel tardo pomeriggio riceverò la visita di un responsabile infostrada per parlarmi dell'adsl di infostrada senza canone.

Dettagli

Devi tradurre ed eventualmente aggiornare per conformità alcune schede di sicurezza dei tuoi prodotti.

Devi tradurre ed eventualmente aggiornare per conformità alcune schede di sicurezza dei tuoi prodotti. Tradurre le schede di sicurezza: software professionale o professionista? Devi tradurre ed eventualmente aggiornare per conformità alcune schede di sicurezza dei tuoi prodotti. E meglio acquistare un software

Dettagli

Con le forme flessibili, invece, molte amministrazioni hanno coperto l organico effettivo, carente per l impossibilità di fare le cose come dice la

Con le forme flessibili, invece, molte amministrazioni hanno coperto l organico effettivo, carente per l impossibilità di fare le cose come dice la Il contratto a termine nella P.A. dopo l entrata in vigore del d.lgs. 368/01 Roma Protomoteca del Campidoglio 4 febbraio 2004 Intervento di Antonio Naddeo Vice capo di gabinetto del Ministro della Funzione

Dettagli

Il gioco di squadra. Visione olistica.

Il gioco di squadra. Visione olistica. 1 Sport e disabilità. La teoria della mente, cioè pensare che l altro pensa che la morra cinese. Se io penso pietra e tu pensi forbice, vinci tu. Ma la prossima volta io penso che tu pensi Il gioco di

Dettagli

Guida all attivazione ipase

Guida all attivazione ipase Guida all attivazione ipase Passo 1 Dopo la fase di installazione del programma, ecco la maschera che compare all avvio di ipase: Occorre ora procedere alla registrazione del prodotto, facendo click su

Dettagli

Cerco una pistola su fusto 2011, qualsiasi marca, qualsiasi modello (anche open), qualsiasi colore, qualsiasi anno purché in calibro 9 x 21.

Cerco una pistola su fusto 2011, qualsiasi marca, qualsiasi modello (anche open), qualsiasi colore, qualsiasi anno purché in calibro 9 x 21. ..:: Cerco Pistola ::.. Scritto da Hollywood - 30/12/2012 23:30 a tutti, non avendo trovato una sezione dedicata, metto qui la mia richiesta. Cerco una pistola su fusto 2011, qualsiasi marca, qualsiasi

Dettagli

VERSIONE 1.2 PROT- D16-0303

VERSIONE 1.2 PROT- D16-0303 VERSIONE 1.2 PROT- D16-0303 26/05/2016 ! " % ( " * # " $ &$' )&$' ) +! % (,-. /0 " 1 2 3 4 # 56. 1 7 3 4 8-5 0 6 6 34 1 2 34 3! 4 3 47 #9 3 4-07 3"47 3" #4 3"!$ 4 2 ##%&! '!!"' ()( ('' & * : 5 1 3&4 1

Dettagli

CardioChek Link Manuale d'uso

CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso Questo programma software è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows 7, Windows 8.X, Vista A. Utilizzo previsto CardioChek Link

Dettagli

Le regole della scuola sono molto simili alle regole della società, che sono state scritte non per dispetto ma per il nostro bene.

Le regole della scuola sono molto simili alle regole della società, che sono state scritte non per dispetto ma per il nostro bene. Le regole della scuola sono molto simili alle regole della società, che sono state scritte non per dispetto ma per il nostro bene. Se riuscissimo a rispettare tutte le regole sia in una piccola comunità

Dettagli

http://makeupincorso.blogspot.it/2013/07/la-miareview-prodotti-idea-toscana.html

http://makeupincorso.blogspot.it/2013/07/la-miareview-prodotti-idea-toscana.html http://makeupincorso.blogspot.it/2013/07/la-miareview-prodotti-idea-toscana.html La mia Review: prodotti Idea Toscana! Ciao ragazze! Qualche tempo fa vi avevo scritto una preview su alcuni prodotti che

Dettagli

CardioChek Link Manuale d'uso

CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso Questo programma software è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows 7, Vista e XP A. Utilizzo previsto CardioChek Link è il software utilizzato per recuperare

Dettagli

METODO DEI SEGMENTINI (Prof. Daniele Baldissin)

METODO DEI SEGMENTINI (Prof. Daniele Baldissin) METODO DEI SEGMENTINI (Prof. Daniele Baldissin) Il metodo dei segmentini costituisce una procedura di soluzione di particolari problemi che si incontrano spesso in geometria e nella vita di tutti i giorni.

Dettagli

ATTIVITÀ 1 LEGGI IL TESTO E SOTTOLINEA GLI 8 VERBI ALL IMPERATIVO. GIORGIA Spirito libero Video:

ATTIVITÀ 1 LEGGI IL TESTO E SOTTOLINEA GLI 8 VERBI ALL IMPERATIVO. GIORGIA Spirito libero Video: ATTIVITÀ 1 LEGGI IL TESTO E SOTTOLINEA GLI 8 VERBI ALL IMPERATIVO GIORGIA Spirito libero Video: http://www.youtube.com/watch?v=h-aklwpy6mm Non sopporto più la televisione non sopporto chi ti vuole cambiare

Dettagli

Sito web Telefono (Carmine)

Sito web Telefono (Carmine) Vespasiano Carmine BASE Totocalcio2012 Tutorial I tutorials totocalcio precedenti sono disponibili gratis alla pagina web. http://vecasoft.it/download_vecasoft.htm BASE Totocalcio v3.0.0.32 TotoQuote Totocalcio

Dettagli

PLIDA. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. Novembre 2010 PARLARE. Livello

PLIDA. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. Novembre 2010 PARLARE. Livello PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana Novembre 2010 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

a) come fare l'aggiornamento

a) come fare l'aggiornamento Il bilancio familiare intelligente Gentile Utente ipase, ecco la nuova versione 6.0; come sempre, frutto dell'esperienza maturata in questi anni, di nuove idee, di suggerimenti (dei tantissimi Utenti che

Dettagli

La struttura e la visualizzazione dei corsi

La struttura e la visualizzazione dei corsi La struttura e la visualizzazione dei corsi Una volta entrati nel corso ci si trova in un ambiente costituito da tre colonne, due laterali contenenti i blocchi e una centrale più ampia che costituisce

Dettagli

Linguaggio C. strutture di controllo: strutture iterative. Università degli Studi di Brescia. Docente: Massimiliano Giacomin

Linguaggio C. strutture di controllo: strutture iterative. Università degli Studi di Brescia. Docente: Massimiliano Giacomin Linguaggio C strutture di controllo: strutture iterative Università degli Studi di Brescia Docente: Massimiliano Giacomin Elementi di Informatica e Programmazione Università di Brescia 1 Strutture iterative

Dettagli

Prometeo 3.0 My ebook Guida per l utente

Prometeo 3.0 My ebook Guida per l utente Prometeo 3.0 My ebook Guida per l utente diventa autore del tuo libro Per accedere a Prometeo 3.0, se sei già registrato digita il tuo nome utente e la password nei rispettivi campi, quindi fai clic su

Dettagli