TECHNOGYM NEUROMUSCULAR TRAINING.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TECHNOGYM NEUROMUSCULAR TRAINING."

Transcript

1 M Y C Y C L I N G

2 TECHNOGYM NEUROMUSCULAR TRAINING. Le performance migliori si ottengono solo con il miglior allenamento possibile. Quello in cui ogni secondo è pensato per fare la differenza. MYCYCLING introduce per la prima volta il TNT - Technogym Neuromuscular Training, il sistema (Patent pending) ideato da Technogym che cambierà per sempre il tuo modo di allenarti. SCOPRI LE UNICITÀ DI MYCYCLING : TNT PEDAL PRINTING MAXIMAL TEST ROAD EFFECT SYSTEM TRAINING PROGRAMS COACH

3

4 SMART TRAINER In MYCYCLING tutto è pensato per offrirti la massima stabilità durante il training, soprattutto durante la simulazione degli scatti in outdoor. Il cuore del prodotto è il freno elettromeccanico che controlla con estrema precisione ogni tuo secondo in sella e lo rende ancora più efficiente. IL NUOVO SISTEMA DI ALLENAMENTO TECHNOGYM NEUROMUSCULAR TRAINING. Il TNT è il risultato degli studi effettuati dall Area di Ricerca Medico Scientifica Technogym in collaborazione con i migliori atleti, coach, fisiologi e preparatori al mondo. Basato sul tuo livello di soglia anaerobica, ha l obiettivo di migliorare le tue caratteristiche metaboliche e neuromuscolari ed innalzare il tuo livello di performance outdoor. PROGRAMMI DI ALLENAMENTO Con MYCYCLING ti alleni in base al tuo stato di forma e ai tuoi obiettivi. I carichi di lavoro vengono definiti in base al Test di Soglia che puoi effettuare dalla MYCYCLING APP che genera un piano di allenamento suddiviso in tre fasi: costruzione, sviluppo e rifinitura. MYCYCLING APP Test, programmi personalizzati, percorsi e biofeedback: tutto in una APP. Ti basta posizionare il tuo smartphone sul supporto manubrio per prendere il controllo di MYCYCLING e iniziare ad allenarti come non hai mai fatto prima. Scarica MYCYCLING APP App compatibili I MIGLIORI COACH Se il tuo obiettivo è migliorare nel triathlon, nella cronoscalata o nel prossimo Criterium, MYCYCLING è il sistema adatto a te grazie alla programmazione creata dalla nostra equipe di coach. A loro offriamo il supporto della più efficiente ed intuitiva piattaforma di programmazione e analisi dell allenamento, per definire nel dettaglio le tue sedute e monitorare i tuoi risultati. Con MYCYCLING ti alleni come un vero professionista. Strava Garmin Zwift Polar

5 SEMPLICEMENTE STRAORDINARIO. DISEGNATO PER LE TUE PERFORMANCE MYCYCLING assicura un esperienza unica durante il training grazie anche al suo design (Patent pending design). Ogni sezione, ogni curva, ogni dettaglio del telaio è stato progettato per garantirne la resistenza, la stabilità e la massima qualità di pedalata. LA POTENZA DELLA PRECISIONE MYCYCLING è dotato di un sensore di coppia che misura in maniera diretta la tua potenza, con una precisione al ±1%. I lettori ottici analizzano la spinta in ogni momento, visualizzando la rotondità di pedalata e la simmetria tra gamba destra e sinistra (Patent pending).

6 PENSATO PER LA STRADA. LA STRADA SOTTO I TUOI PEDALI Grazie al particolare design del volano e al Road Effect System, MYCYCLING riesce a garantire una pedalata naturale restituendoti la stessa sensazione di inerzia che provi quando sei su strada. SOLO IL SUONO DELLA CATENA MYCYLING è stato progettato per diventare un riferimento in termini di silenziosità. Per questo, pedalando sentirai solo il tuo respiro e la catena che gira.

7 PROGETTATO PER LA VELOCITÀ. SENSORI INTEGRATI QUICK LOCK MANIGLIA ERGONOMICA PIÙ VELOCE, NON SOLO IN SELLA Con MYCYCLING sei pronto ad allenarti in meno di 2 minuti, grazie ai sensori integrati, al rapido sistema di apertura a compasso Quick Lock (Patent pending), alla maniglia ergonomica e al peso contenuto di soli 18 kg. Perché ogni secondo è utile, anche quando prepari la tua sessione di training.

8 RIVOLUZIONA LE TUE PERFORMANCE. TECHNOGYM NEUROMUSCULAR TRAINING. Scopri il TNT, il rivoluzionario sistema di allenamento (Patent pending) ideato dall Area di Ricerca Medico Scientifica Technogym per massimizzare le tue prestazioni. Con MYCYCLING potrai allenarti tutto l anno, e non solo durante la stagione invernale. Perché ogni momento è quello giusto per allenarsi con qualità.

9 TEST DI SOGLIA Per definire con precisione i carichi di lavoro del TNT e monitorare i tuoi progressi nel tempo, devi prima individuare il tuo valore di soglia anaerobica. Potrai calcolarlo in breve tempo, eseguendo in indoor e in autonomia il Test Massimale Technogym con cardiofrequenzimetro o il Test FTP (Functional Threshold Power). Se invece conosci già il tuo valore di soglia, ti basterà inserirlo manualmente tramite la MYCYCLING APP. UN ALLENAMENTO PERSONALIZZATO Le 18 settimane di allenamento sono suddivise in tre blocchi da 6 settimane ciascuno: costruzione, sviluppo e rifinitura. Sono previsti tre allenamenti settimanali della durata compresa tra soli 40 e 70 minuti, basati su variazioni costanti di cadenza e potenza. Allenare sia le fibre muscolari lente, sia quelle veloci è fondamentale per ottimizzare la massa muscolare attiva e migliorare la coordinazione intramuscolare e intermuscolare. Con un solo obiettivo: andare più forte.

10 MIGLIORA LA TUA PEDALATA. PEDAL PRINTING. I feedback in tempo reale sulla rotondità e la simmetria di pedalata ti consentiranno di migliorare l efficienza del tuo gesto durante ogni allenamento. Così, insieme ai tuoi obiettivi, potrai raggiungere anche la perfezione.

11 UN COLPO DI PEDALE PERFETTO Per migliorare la tua efficienza in sella, la MYCYCLING APP ti dà feedback continui sulla rotondità e sulla simmetria della tua pedalata. Il torsiometro analizza in tempo reale ogni giro di pedale a 360 e il sensore ottico controlla la simmetria di spinta tra gamba destra e gamba sinistra (Patent pending). Così, potrai trasformare ogni cavallo del tuo motore in potenza ed efficienza. PIÙ STABILE IN SELLA Per raggiungere la massima efficienza di pedalata, è importante che anche la parte superiore del corpo sia stabile e solida. Per questo, nella sezione Core Stability della MYCYCLING APP troverai una serie di esercizi a corpo libero, sviluppati con i migliori fisiologi esperti di preparazione per il ciclismo, che ti aiuteranno a rafforzare i muscoli del tronco e a migliorare le tue performance in sella.

12 ALLENATI COME UN PRO. TECHNOGYM COACH MYCYCLING ti consentirà di accedere a una rete di coach professionisti certificati Technogym, con cui potrai interagire direttamente. Il coach scelto ti contatterà una prima volta per definire insieme i tuoi obiettivi e, sulla base delle tue caratteristiche, riadatterà il TNT. I contatti da remoto saranno periodici: con una revisione mensile del piano di allenamento, vi muoverete insieme e più rapidamente verso il traguardo. PROGR AMMI ON DEMAND MYCYCLING offre anche programmi di allenamento studiati da un selezionato team di professionisti del ciclismo mondiale e basati su obiettivi specifici. Tali programmi hanno una durata che varia dalle 2 alle 6 settimane e sono di diverse tipologie: alcuni integrano il TNT, altri hanno caratteristiche decise dai singoli coach in base alle necessità.

13 GRANDI SALITE. SULLA SCIA DEI CAMPIONI MYCYCLING ti consentirà di variare il tuo training, misurandoti su alcune delle salite che hanno fatto la storia del ciclismo: Passo dello Stelvio, Colle del Ghisallo, Col de l Alpe d Huez, Col du Galibier e Col de l Izoard. Con MYCYCLING, le emozioni dell outdoor si provano indoor.

14 ALLENAMENTO LIBERO. IL PIACERE DI SCEGLIERE MYCYCLING prevede anche sessioni di allenamento libero, di due diverse tipologie: a potenza, con watt costanti, e a pendenza, con un intensità data sulla base dell inclinazione e del numero di pedalate. A te la scelta.

15 LE GRANDI IDEE NON NASCONO PER CASO. MYCYCLING nasce dalla volontà di dare un erede allo SPINTRAINER, con il quale Technogym ha rivoluzionato l allenamento indoor negli anni novanta. Un prodotto all avanguardia con il quale si sono allenati i più grandi campioni del ciclismo, sfruttando innovazioni uniche per l epoca: Test di Soglia, Road Effect System, CPR - Constant Pulse Rate, Body Thermoregulation e Anti-Shock Device. La passione per il ciclismo, così profondamente radicata nel DNA di Technogym, e l esperienza più che trentennale nella preparazione atletica al fianco dei campioni danno vita oggi alla nuova era dell indoor training.

16 Scarica MYCYCLING APP App compatibili CARATTERISTICHE TECNICHE Dimensioni (chiuso): Dimensioni (aperto): Peso: Peso massimo utente: Materiale: Potenza massima (watt): Misurazione potenza: (LxPxH) 280 x 570 x 500 mm (LxPxH) 830 x 570 x 500 mm 18 kg 130 kg Alluminio pressofuso 2100 watt Diretta Strava Garmin Zwift Polar Precisione lettura watt: ±1% Resistenza: Trasmissione: Trasmissione dati: Magnetica Cinghia dentata Bluetooth Smart / ANT+ Misure: Volano: Velocità, distanza, potenza, cadenza, pendenza 5 kg Compatibilità carro posteriore: mm (quick release) / 142mm (perno passante) Cassetta pacco pignone (inclusa) 11v 12-23T

17 Technogym nel mondo ITALY TECHNOGYM SpA Via Calcinaro, Cesena (FC) Numero verde: Ph Fax TECHNOGYM STORE Via Durini, Milano Ph UNITED KINGDOM TECHNOGYM UK Ltd. Two The Boulevard Cain Road Bracknell Berkshire RG12 1WP Freephone: Ph Fax GERMANY TECHNOGYM GERMANY GmbH Frankfurter Str. 211 (Eingang Du-Pont-Straße) Neu-Isenburg Freephone: Ph. +49 (0) Fax +49 (0) NETHERLANDS TECHNOGYM BENELUX B.V. Essebaan LJ Capelle aan den IJssel Freephone: Ph Fax BELGIUM AND LUXEMBOURG TECHNOGYM BELGIUM Ikaros Business Park, gebouw 2A Ikaroslaan Zaventem Freephone: Ph Fax home_blx@technogym.com PORTUGAL TECHNOGYM PORTUGAL, U. L.D.A. Tagus Park Nucleo Central, Oeiras (Portugal) Ph Fax informacao@technogym.net SPAIN TECHNOGYM TRADING S.A. Parc De Negocios Mas Blau Ed. Avant 1 c/selva, El Prat De Llobregat, Barcelona Freephone: Fax home_es@technogym.com TECHNOGYM STORE Calle Hermosilla, Madrid Ph madridstore@technogym.com FRANCE TECHNOGYM FRANCE SAS 20, rue Rouget de Lisle Issy les Moulineaux Ph. +33 (0) Fax +33 (0) home@technogym.fr RUSSIA TECHNOGYM ZAO TECHNOGYM STORE Red Square 3, GUM, 3rd floor/3rd line Moscow Ph GUM@technogym.com TECHNOGYM STORE 66 km MKAD, Crocus City Mall Store 163, Moscow Ph./Fax crocus@technogym.com TECHNOGYM STORE Bolshoy prospekt P.S. 49/18 Ph St. Petersburg spstore@technogym.com NORTH AMERICA TECHNOGYM USA Corp. OFFICES & SHOWROOM 700 US Highway 46 East, Fairfield, New Jersey Toll free Ph Fax info@technogymusa.com TECHNOGYM STORE 70 Greene St, New York, NY Ph nycstore@technogymusa.com BRAZIL TECHNOGYM EQUIPAMENTOS DE GINÁSTICA E SOLUÇÃO PARA BEM-ESTAR LTDA. Rua Jardim Botânico, 205, Jardim Botânico, Rio de Janeiro RJ, CEP Ph / comercial_br@technogym.com UNITED ARAB EMIRATES TECHNOGYM EMIRATES LLC OFFICES & SHOWROOM Sheik Zayed Road - Exit 42 Palladium Building Dubai, United Arab Emirates ABU DHABI SHOWROOM Al Maqta Building - Sultan Bin Zayed The First St. Abu Dhabi, United Arab Emirates Ph (centralized) Fax (centralized) infouae@technogym.com JAPAN TECHNOGYM JAPAN, Ltd. Seafort Square Center Bldg. 18F Higashi-shinagawa Shinagawa-ku, Tokyo, Ph Fax jp_info@technogym.com CHINA TECHNOGYM (Shanghai) INTERNATIONAL TRADING Co., Ltd. 4th Floor, No.1 Building No.881 Wuding Road Jing An District, Shanghai , China Ph Fax chinahome@technogym.com HONG KONG TECHNOGYM ASIA LTD. 35/F, SUITE Canton Road, The Gateway Tower 2 Tsim Sha Tsui, Kowloon, Hong Kong Ph Fax info_hk@technogym.com AUSTRALIA TECHNOGYM AUSTRALIA PTY Ltd. Building E, Suite E Lexington Drive Bella Vista NSW 2153 Ph. +61 (02) Toll free Fax +61 (02) info.au@technogym.com OTHER COUNTRIES TECHNOGYM SpA Via Calcinaro, Cesena (FC), Italy Ph Fax home1@technogym.com website: I marchi TECHNOGYM, The Wellness Company, MYCYCLING, TNT, Technogym Neuromuscular Training, Pedal Printing, SPINTRAINER e CPR (figurativo) sono di proprietà di Technogym S.p.A. in Paesi dell Unione Europea e del mondo. MYCYCLING, Technogym Neuromuscular Training e Quick Lock sono tutelati da domande di brevetto e design di proprietà di Technogym S.p.A. nei paesi dell Unione Europea e del mondo. Apple e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. registrati negli Stati Uniti e in altri paesi. App Store è un marchio di servizio di Apple Inc. Google Play è un marchio di Google Inc. La dicitura Bluetooth e il logo Bluetooth sono marchi registrati di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e l utilizzo di tali marchi è concesso in licenza a Technogym. Tutti gli altri marchi e i loghi di terze parti contenuti nel presente catalogo appartengono ai rispettivi proprietari. Technogym si riserva il diritto di apportare modifiche ai prodotti e alla relativa documentazione in qualsiasi momento e senza obbligo di preavviso Technogym.

18 technogym.com/mycycling 0S001476AA-IT 50/16

TECHNOGYM NEUROMUSCULAR TRAINING.

TECHNOGYM NEUROMUSCULAR TRAINING. M Y C Y C L I N G TECHNOGYM NEUROMUSCULAR TRAINING. Le performance migliori si ottengono solo con il miglior allenamento possibile. Quello in cui ogni secondo è pensato per fare la differenza. MYCYCLING

Dettagli

OMNIATM MOVE TRAIN PLAY. www.technogym.com/artis

OMNIATM MOVE TRAIN PLAY. www.technogym.com/artis OMNIATM MOVE TRAIN PLAY www.technogym.com/artis OMNIA TM LA NOVITÀ FUNCTIONAL PER TE Come indica il significato, OMNIA TM (dal latino tutte le cose ) offre infinite possibilità in tutte le modalità d allenamento

Dettagli

WELLNESS BALL ACTIVE SITTING *

WELLNESS BALL ACTIVE SITTING * WELLNESS BALL ACTIVE SITTING * Sitting e Active Sitting. Wellness Ball - Active Sitting migliora il tuo stile di vita. Alternando Wellness Ball alle sedute tradizionali, trasformerai il tempo che trascorri

Dettagli

Still Novo. Nuovo una volta di più

Still Novo. Nuovo una volta di più Still Novo Nuovo una volta di più T E C H N O G Y M S T I L L N O V O Usato? No, Still Novo Per un acquisto perfetto, sicuro e conveniente Le attrezzature Technogym usate vengono completamente ispezionate,

Dettagli

MYRUN TECHNOGYM improve your running

MYRUN TECHNOGYM improve your running MYRUN TECHNOGYM improve your running MYRUN TECHNOGYM Disegnato dai runner per chi ama correre. MYRUN TECHNOGYM è nato per offrirti puro piacere di correre, personalizzazione dei programmi e feedback sulla

Dettagli

OMNIATM MOVE TRAIN PLAY.

OMNIATM MOVE TRAIN PLAY. OMNIATM MOVE TRAIN PLAY www.technogym.com/omnia 2 Vorrei fare movimento per sentirmi bene Vorrei la maggior varietà di movimenti possibile, in modo da allenare tutto il corpo e cominciare a sentirmi meglio

Dettagli

MYRUN TECHNOGYM improve your running

MYRUN TECHNOGYM improve your running MYRUN TECHNOGYM improve your running MYRUN TECHNOGYM Disegnato dai runner per chi ama correre. MYRUN TECHNOGYM è nato per offrirti puro piacere di correre, personalizzazione dei programmi e feedback sulla

Dettagli

Forma La nuova linea cardio professionale per la tua casa

Forma La nuova linea cardio professionale per la tua casa Forma La nuova linea cardio professionale per la tua casa technogym.com/forma Jog Per gli sportivi più esigenti. Robustezza e potenza per prestazioni al top. Massimo confort La posizione ergonomica del

Dettagli

www.technogym.com Wellness Collection.

www.technogym.com Wellness Collection. www.technogym.com. Unique Design. Run Personal con VISIOWEB rappresenta lo stato dell arte per chi vuole vivere un esperienza di allenamento cardio professionale e di intrattenimento multimediale altamente

Dettagli

Technogym nel mondo.

Technogym nel mondo. ITALY TECHNOGYM SpA Via G. Perticari, 20 47035 Gambettola (FC) Ph. +39 0547 56047 Fax +39 0547 650505 informazioni@technogym.com UNITED KINGDOM TECHNOGYM UK Ltd. Doncastle House Doncastle Road Bracknell

Dettagli

Technogym fa crescere il vostro business

Technogym fa crescere il vostro business I D E E V I N C E N T I P E R I L V O S T R O S U C C E S S O Technogym fa crescere il vostro business Professionisti del Marketing, investimenti e strategie mirate in campagne pubblicitarie, eventi,

Dettagli

AIR EARTH WATER FIRE.

AIR EARTH WATER FIRE. AIR EARTH WATER FIRE www.technogym.com/arke PER UNA MIGLIORE EFFICIENZA FISICA Le persone avvertono oggi il bisogno crescente di riappropriarsi di una piena libertà di movimento per poter affrontare nel

Dettagli

TURNO PRECISO, SILENZIOSO E POTENTE.

TURNO PRECISO, SILENZIOSO E POTENTE. TURNO TURNO PRECISO, SILENZIOSO E POTENTE. TURNO è il nuovo rullo a trasmissione diretta con resistenza integrata a tecnologia fluida, entrato a fare parte dell ampia gamma di soluzioni proposte da Elite

Dettagli

SKILLMILLTM. Athletic performance training

SKILLMILLTM. Athletic performance training SKILLMILLTM Athletic performance training I CAMPIONI SI ALLENANO CON TECHNOGYM In qualità di fornitore ufficiale di attrezzature per il fitness a 6 edizioni dei Giochi Olimpici e Paralimpici, da Sydney

Dettagli

Forma La nuova linea cardio professionale per la tua casa

Forma La nuova linea cardio professionale per la tua casa Forma La nuova linea cardio professionale per la tua casa technogym.com/forma Jog Per gli sportivi più esigenti. Robustezza e potenza per prestazioni al top. Massimo confort La posizione ergonomica del

Dettagli

My Run. Soluzione integrata: La prima soluzione per la corsa che integra tapis roulant, il tuo tablet e la app nativa.

My Run. Soluzione integrata: La prima soluzione per la corsa che integra tapis roulant, il tuo tablet e la app nativa. MYRUN è nato per offrirti puro piacere di correre, personalizzazione dei programmi e feedback sulla tua tecnica di corsa. Migliorerà il tuo modo di correre per sempre. Disegnato dai runner per chi ama

Dettagli

ANALISI DI PEDALATA L

ANALISI DI PEDALATA L L Analisi della Pedalata è la nuova funzione sviluppata da ELITE in esclusiva per i possessori del rullo DIRETO con la quale viene analizzata la potenza sviluppata dal ciclista nell intero arco di pedalata.

Dettagli

ANALISI DI PEDALATA L

ANALISI DI PEDALATA L L Analisi della Pedalata è la nuova funzione sviluppata da ELITE in esclusiva per i possessori del rullo DRIVO con la quale viene analizzata la potenza sviluppata dal ciclista nell intero arco di pedalata.

Dettagli

DIRETO INTERACTIVE & EASY TRAINING

DIRETO INTERACTIVE & EASY TRAINING INTERACTIVE & EASY TRAINING Pratico e funzionale nell utilizzo, per un allenamento preciso ed efficace, DIRETO riassume perfettamente quelle che devono essere le caratteristiche del rullo per l home trainer

Dettagli

DRIVO. Trainer interattivo con misuratore di potenza integrato a trasmissione diretta con resistenza a tecnologia magnetica gestita elettronicamente.

DRIVO. Trainer interattivo con misuratore di potenza integrato a trasmissione diretta con resistenza a tecnologia magnetica gestita elettronicamente. DRIVO DRIVO Trainer interattivo con misuratore di potenza integrato a trasmissione diretta con resistenza a tecnologia magnetica gestita elettronicamente. Nato come evoluzione di Elite Real Turbo Muin

Dettagli

RULLI SMART RULLI SMART & SOFTWARE DI SIMULAZIONE

RULLI SMART RULLI SMART & SOFTWARE DI SIMULAZIONE RULLI SMART RULLI SMART & SOFTWARE DI SIMULAZIONE 37 www.larm.it b2blarm.net RULLI SMART SMART GO Art. BK.001 SENSAZIONI REALI AD UN PREZZO IMBATTIBILE!!! Potenza: 800W. Pendenza riprodotta: fino all 8%.

Dettagli

WORKBOOK 2017

WORKBOOK 2017 WORKBOOK 2017 WWW.BELTRAMITSA.IT 277 278 WORKBOOK 2017 WWW.BELTRAMITSA.IT 599,00 WhisperDRIVE } Regolazione manuale a manubrio con 7 livelli di resistenza } Disponibile a parte come upgrade applicazione

Dettagli

!"#$%&'("')*+% I 5 Pilastri del triatleta che ha poco tempo

!#$%&'(')*+% I 5 Pilastri del triatleta che ha poco tempo !"#$%&'("')*+% I 5 Pilastri del triatleta che ha poco tempo Il Secondo Pilastro del Triatleta Allenamento Efficiente & Efficace Quando, come nel nostro caso, non si ha molto tempo per allenarsi, bisogna

Dettagli

LE FI O R ANY P MP CO

LE FI O R ANY P MP CO COMPANY PROFILE LET S MOVE FOR A BETTER WORLD WELLNESS DESIGNER Nerio Alessandri Presidente e fondatore Technogym Let s move for a better world. Così la pensa Nerio Alessandri, fondatore e presidente di

Dettagli

Beast Technologies s.r.l. Ufficio: Vicolo Calusca 8, Milano Sede Legale: Via Cairoli 4, Brescia P. IVA :

Beast Technologies s.r.l. Ufficio: Vicolo Calusca 8, Milano Sede Legale: Via Cairoli 4, Brescia P. IVA : s i s t e m i d i a l l e n a m e n t o i n n o v a t i v i Beast Technologies s.r.l. Ufficio: Vicolo Calusca 8, 20123 Milano Sede Legale: Via Cairoli 4, 25122 Brescia P. IVA : 03557770983 beast technologies

Dettagli

M5 STRIDER. Keiser M5 Strider rappresenta la nuova generazione di ellittici improntati alla simulazione del passo di camminata e corsa.

M5 STRIDER. Keiser M5 Strider rappresenta la nuova generazione di ellittici improntati alla simulazione del passo di camminata e corsa. M5 STRIDER Keiser M5 Strider rappresenta la nuova generazione di ellittici improntati alla simulazione del passo di camminata e corsa. È stato ideato, progettato e prodotto negli Stati Uniti nel rispetto

Dettagli

technogym.com PERSONAL LINE

technogym.com PERSONAL LINE technogym.com PERSONAL LINE Indice / 002 Una bellezza senza tempo / 004 Personal Line / 008 UNITY / 018 Run Personal / 026 Recline Personal / 034 Cross Personal / 042 Kinesis Personal / 058 Wellness Tools

Dettagli

Università Kore di Enna Scienze delle Attività Motorie e Sportive. La resistenza. Ettore Rivoli. Enna

Università Kore di Enna Scienze delle Attività Motorie e Sportive. La resistenza. Ettore Rivoli. Enna Università Kore di Enna Scienze delle Attività Motorie e Sportive La resistenza Enna 25-11-2013 Ettore Rivoli l FORZA CLASSIFICAZIONE l RESISTENZA l VELOCITA o RAPIDITA La resistenza: definizione, caratteristiche

Dettagli

Lampade diagnostiche. marled E1. Lampada diagnostica

Lampade diagnostiche. marled E1. Lampada diagnostica Lampade diagnostiche marled E1 Lampada diagnostica AVVENIRISTICA: Tecnologia e Ergonomia Affidabile e sicura per semplificare la routine quotidiana degli specialisti Nelle cliniche e negli studi medici

Dettagli

Il presente articolo rappresenta un riassunto degli appunti presi al corso ELAV FUNCTIONAL SOCCER TRAINING CLINIC. Lo scopo è quello di rappresentare

Il presente articolo rappresenta un riassunto degli appunti presi al corso ELAV FUNCTIONAL SOCCER TRAINING CLINIC. Lo scopo è quello di rappresentare Il presente articolo rappresenta un riassunto degli appunti presi al corso ELAV FUNCTIONAL SOCCER TRAINING CLINIC. Lo scopo è quello di rappresentare una metodologia di lavoro funzionale nel calcio. Il

Dettagli

REVOLUTION CON DIRECT DRIVE

REVOLUTION CON DIRECT DRIVE REVOLUTION CON DIRECT DRIVE E il rullo universale di nuova generazione che può essere applicato senza modifiche alla bici da strada, alla mtb o alla bici triathlon. 599,00 Adesso anche disponibile con

Dettagli

e-bike System Progettato, sviluppato e prodotto in Italia

e-bike System Progettato, sviluppato e prodotto in Italia e-bike System Progettato, sviluppato e prodotto in Italia 02 HILLRASER DA VITA ALLA TUA BICI HillRaser nasce da un attenzione costante verso le nuove tendenze e necessità. Rende la tua bicicletta uno strumento

Dettagli

! per ciclismo sia su strada che MTB

! per ciclismo sia su strada che MTB Skopre S.r.l. presenta: Newton+ 6 By Velocomp LLC, Florida USA L UNICO Power Cycle Computer con Sensore della Potenza I n t e g r a t o! per ciclismo sia su strada che MTB SEMPLICE - si installa senza

Dettagli

Running video analysis

Running video analysis La nostra filosofia è basata sull abbinamento di una diagnostica modernissima e nuovi metodi di training, efficaci e dolci, proposti e studiati dai nostri specialisti (kinesiologo e personal trainer),

Dettagli

MYSilca App Barcode Ordering. Il tuo nuovo modo di ordinare prodotti Silca

MYSilca App Barcode Ordering. Il tuo nuovo modo di ordinare prodotti Silca MYSilca App Barcode Ordering Il tuo nuovo modo di ordinare prodotti Silca VELOCE Bastano pochi secondi per effettuare un ordine completo. SEMPLICE Bastano poche intuitive operazioni e l ordine è completato

Dettagli

Nuur. Designer. Premi. Applicazioni

Nuur. Designer. Premi. Applicazioni NUUR Nuur Nuur è l archetipo del tavolo: un piano unico ed essenziale che poggia su quattro gambe, per un estetica pura ma flessibile. Grazie ad un sistema universale che presuppone un principio tanto

Dettagli

Tabelle di allenamento per bici da corsa

Tabelle di allenamento per bici da corsa Tabelle di per bici da corsa NON IMPROVVISATEVI CICLISTI AGONISTI, ESEGUITE PRIMA L'ESAME MEDICO CHE RILASCIA IL CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLA PRATICA DEL CICLISMO AGONISTICO In caso di malessere (nausea,

Dettagli

Servizi Personal Training

Servizi Personal Training Servizi Personal Training Molti sono i fattori che contribuiscono a far sì che l attività fisica e l allenamento incidano al meglio sullo stato di salute e sulla performance sportiva: tra di essi sicuramente

Dettagli

Garantire la sicurezza, semplificare l installazione.

Garantire la sicurezza, semplificare l installazione. Garantire la sicurezza, semplificare l installazione. CAME KDES#CIT221X10308 Came EN Tested valorizza il Tuo lavoro di professionista con soluzioni di elevata tecnologia. Permette la messa in opera di

Dettagli

Il brand Klaxon QUANDO LA TECNOLOGIA INCONTRA L ESTETICA

Il brand Klaxon QUANDO LA TECNOLOGIA INCONTRA L ESTETICA Il brand Klaxon QUANDO LA TECNOLOGIA INCONTRA L ESTETICA Nel 1910 il marchio Klaxon diede il nome al primo componente elettrico installato su un automobile: il clacson. Una storia di successi e innovazione

Dettagli

La prima macchina indoor al mondo pensata per l allenamento della fase di spinta nel ciclismo. Pagina 1 di 7

La prima macchina indoor al mondo pensata per l allenamento della fase di spinta nel ciclismo. Pagina 1 di 7 La prima macchina indoor al mondo pensata per l allenamento della fase di spinta nel ciclismo Pagina 1 di 7 ANCHE IL CICLISMO HA BISOGNO DELLE SUE MACCHINE PER L ALLENAMENTO MUSCOLARE SPECIFICO E LA PRIMA

Dettagli

Allenamenti per ciclisti, pensati dai ciclisti.

Allenamenti per ciclisti, pensati dai ciclisti. ITA 2 Allenamenti per ciclisti, pensati dai ciclisti. un coach eccezionale ALESSANDRO BALLAN campione del mondo 2008 12 settimane di preparazione pre-stagionale, sotto forma di video, con protocolli elaborati

Dettagli

INDICE CHI SIAMO MISSION AMBIENTE E SVILUPPO SOSTENIBILE RICERCA E INNOVAZIONE ECCELLENZA MADE IN ITALY I PRINCIPALI BRAND UMPI NEL MONDO

INDICE CHI SIAMO MISSION AMBIENTE E SVILUPPO SOSTENIBILE RICERCA E INNOVAZIONE ECCELLENZA MADE IN ITALY I PRINCIPALI BRAND UMPI NEL MONDO INDICE 1 CHI SIAMO MISSION 2 AMBIENTE E SVILUPPO SOSTENIBILE 3 RICERCA E INNOVAZIONE 4 ECCELLENZA MADE IN ITALY 5 I PRINCIPALI BRAND 6 UMPI NEL MONDO CHI SIAMO MISSION CHI SIAMO Umpi è una realtà imprenditoriale

Dettagli

MYRUN TECHNOGYM improve your running

MYRUN TECHNOGYM improve your running MYRUN TECHNOGYM improve your running MYRUN TECHNOGYM Disegnato dai runner per chi ama correre. MYRUN TECHNOGYM è nato per offrirti puro piacere di correre, personalizzazione dei programmi e feedback sulla

Dettagli

THE POWER IS IN YOU 2

THE POWER IS IN YOU 2 2 THE POWER IS IN YOU CYCLES ES JOULE MOZZO CycleOps System La potenza è in te. E CycleOps è con te per aiutarti a sprigionarla. In CycleOps crediamo che ogni ciclista abbia le potenzialità per essere

Dettagli

Teoria e metodologia dell allenamento. Il sistema delle capacità motorie La resistenza La velocità. Giorgio Visintin

Teoria e metodologia dell allenamento. Il sistema delle capacità motorie La resistenza La velocità. Giorgio Visintin Teoria e metodologia dell allenamento Il sistema delle capacità motorie La resistenza La velocità Giorgio Visintin giorgiorenato.visintin@gmail.com Piani principali di classificazione della resistenza

Dettagli

Chi siamo. La struttura rappresenta la scelta ideale per: le società sportive e gli atleti che desiderino ottimizzare la propria performance;

Chi siamo. La struttura rappresenta la scelta ideale per: le società sportive e gli atleti che desiderino ottimizzare la propria performance; Chi siamo Raggiungere risultati in ambito sportivo richiede forza e costanza ma soprattutto la guida di mani esperte. Per questo nasce Kinesia, uno studio professionale che fornisce servizi qualificati

Dettagli

ANTEPRIMA. disponibile da Gennaio 2018

ANTEPRIMA. disponibile da Gennaio 2018 ANTEPRIMA disponibile da Gennaio 2018 Eelectron S.p.A. è una società italiana che produce dispositivi elettronici hardware e software su standard mondiale KNX. Da più di 20 anni Eelectron rappresenta nel

Dettagli

the realisation of creativity in glass

the realisation of creativity in glass ITALIANO COLOUR the realisation of creativity in glass Rhadamant photocase.com VIVACE. COLORATO. BRILLANTE. Obiettivamente parlando il colore è semplicemente una sensazione ottica. Le percezioni cromatiche

Dettagli

Momentive Performance Materials (USA), Inc. Ambito di applicazione: Progettazione, produzione e vendita di prodotti in silicone, quarzo e ceramica.

Momentive Performance Materials (USA), Inc. Ambito di applicazione: Progettazione, produzione e vendita di prodotti in silicone, quarzo e ceramica. Con la presente certifichiamo che con le sedi menzionate nell allegato ha introdotto ed applica un Sistema di Gestione Qualità. Ambito di applicazione: Progettazione, produzione e vendita di prodotti in

Dettagli

Dove i produttori di vino e gli importatori si incontrano

Dove i produttori di vino e gli importatori si incontrano Wine Pleasures B2B Workshops Dove i produttori di vino e gli importatori si incontrano Opportunità di marketing e sponsorizzazione BUYER MEETS CELLAR IN ITALY BUYER MEETS CELLAR IN SPAIN 24-26 ottobre

Dettagli

la8 2B box docce con cristallo 8 mm

la8 2B box docce con cristallo 8 mm la8 2B box docce con cristallo 8 mm LA8 Un nuovo capitolo della storia 2B Ridisegnata. Chiusura Rallentata. Cristallo 8 millimetri. Proprio quando pensavi che il Box Doccia non potesse diventare ancora

Dettagli

Transizione di Carriera

Transizione di Carriera Transizione di Carriera TRASFORMIAMO IL CAMBIAMENTO IN OPPORTUNITÀ CHI SIAMO PERCHÈ SCEGLIERE OP SOLUTION Professionisti nella progettazione di percorsi di Transizione di Carriera personalizzati per chi

Dettagli

202 WORKBOOK 2017

202 WORKBOOK 2017 202 WORKBOOK 2017 WWW.BELTRAMITSA.IT 47 mm MCC S+ SOLO PER LA VERSIONE COPERTONCINO COPERTONCINO LARGHEZZA 22,6 mm 22,6 mm 26 mm 26 mm PROFILO 47 mm 47 mm 47 mm 47 mm PESO 480 gr. 650 gr. 610 gr. 780 gr.

Dettagli

Outplacement individuale

Outplacement individuale Outplacement individuale TRASFORMIAMO IL CAMBIAMENTO IN OPPORTUNITÀ CHI SIAMO PERCHÈ SCEGLIERE OP SOLUTION Professionisti nel supporto alla ricollocazione professionale per chi è in fase di chiusura del

Dettagli

Una vera e propria rivoluzione. Sotto ogni punto di vista. HEINE EL 10 LED Lampada da visita a LED

Una vera e propria rivoluzione. Sotto ogni punto di vista. HEINE EL 10 LED Lampada da visita a LED Una vera e propria rivoluzione. Sotto ogni punto di vista. HEINE EL 10 LED Lampada da visita a LED HEINE EL 10 LED LAMPADA DA VISITA Massima luminosità. Omogeneità unica. Illuminazione perfetta per ogni

Dettagli

COLLO-MIS. care for preservation

COLLO-MIS. care for preservation COLLO-MIS care for preservation "La prima esperienza clinica con lo stelo COLLO-MIS è altamente soddisfacente. I risultati di follow-up a breve termine sono molto promettenti". Dr. G. Rinaldi, Ospedale

Dettagli

ASTRONERGY:COPERTURA RIASSICURATIVA Fornita da Munich Re THE POWER OF ASTRONERGY

ASTRONERGY:COPERTURA RIASSICURATIVA Fornita da Munich Re THE POWER OF ASTRONERGY ASTRONERGY:COPERTURA RIASSICURATIVA Fornita da Munich Re THE POWER OF ASTRONERGY Chi è Munich Re Fondata nel 1880, Munich Re è sinonimo di eccezionali competenze nelle soluzioni base, coerente gestione

Dettagli

CHI SIAMO LA NOSTRA AZIENDA

CHI SIAMO LA NOSTRA AZIENDA CHI SIAMO LA NOSTRA AZIENDA PEIMAR è un azienda italiana specializzata nella progettazione, nella ricerca e nella produzione di moduli fotovoltaici ad alta efficienza. Grazie all innovazione tecnologica

Dettagli

2B BOX DOCCE Produce la nuova serie LA8 con cristallo 8 millimetri. la8. 2B box docce con cristallo 8 mm

2B BOX DOCCE Produce la nuova serie LA8 con cristallo 8 millimetri. la8. 2B box docce con cristallo 8 mm 2B BOX DOCCE Produce la nuova serie LA8 con cristallo 8 millimetri. LA8 BATTENTE Cosa ha di nuovo? Maniglia. Cerniera. Chiusura Ammortizzata. la Maniglia la Cerniera la Chiusura Ammortizzata CREATA AD

Dettagli

Criteri generali per l organizzazione della preparazione fisica.

Criteri generali per l organizzazione della preparazione fisica. Criteri generali per l organizzazione della preparazione fisica. Applicazione agli sport invernali Alberto Bressan L organizzazione del sistema di allenamento comprende 4 blocchi: La preparazione a carattere

Dettagli

Abilità specifiche di base. - (strada - fuoristrada - pista) - aspetti tecnici multidisciplinari

Abilità specifiche di base. - (strada - fuoristrada - pista) - aspetti tecnici multidisciplinari Abilità specifiche di base - (strada - fuoristrada - pista) - aspetti tecnici multidisciplinari Come migliorare le capacità di guida e la tecnica specifica? 1. CAPACITA COORDINATIVE DI BASE (apprendimento,

Dettagli

CONNECTING BUSINESS & TECHNOLOGY Providing the highest value C O N N E C T I N G B U S I N E S S & T E C H N O L O G Y

CONNECTING BUSINESS & TECHNOLOGY Providing the highest value C O N N E C T I N G B U S I N E S S & T E C H N O L O G Y CONNECTING BUSINESS & TECHNOLOGY Providing the highest value 2.09 Devoteam: 10+ years of International expansion EMEA Consultancy Devoteam Group founded in 1995 Sweden Norway Denmark United Kingdom More

Dettagli

Ottieni una panoramica completa del tuo business con soluzioni video IP intelligenti

Ottieni una panoramica completa del tuo business con soluzioni video IP intelligenti Ottieni una panoramica completa del tuo business con soluzioni video IP intelligenti Il video è sempre disponibile quando ne hai bisogno. Analisi Video e Applicativi Software Integrazione di video HD con

Dettagli

OptiDrive 360. Il coach dei tuoi autisti: un nuovo modo di intendere il Fleet Management. Aprile 2015

OptiDrive 360. Il coach dei tuoi autisti: un nuovo modo di intendere il Fleet Management. Aprile 2015 OptiDrive 360 Il coach dei tuoi autisti: un nuovo modo di intendere il Fleet Management. Aprile 2015 OptiDrive 360 Indagine Quando pedalo, Utilizzo solo la marcia più bassa, per pedalare più velocemente

Dettagli

Obiettivo generale: conoscenza e miglioramento della resistenza

Obiettivo generale: conoscenza e miglioramento della resistenza DEFINIZIONE E LA CAPACITA DELL ORGANISMO DI SVOLGERE UN ATTIVITA MUSCOLARE ANCHE PER LUNGO TEMPO, RESISTENDO ALLA FATICA (FISICA E MENTALE) CHE QUESTA COMPORTA. Obiettivo generale: conoscenza e miglioramento

Dettagli

Automation for swing gates with leaves up to 3 m Kg

Automation for swing gates with leaves up to 3 m Kg IT JET Automation for swing gates with leaves up to 3 m - 600 Kg Jet Automazione per cancelli a battente Dimensione max anta 3 m - 600 kg 1. DESIGN E TECNOLOGIA Progettato per valorizzare ogni tipo di

Dettagli

DIZZIE

DIZZIE DIZZIE Caratterizzati da una silhouette all apparenza semplice ma sorprendente, con una linea sensuale e armonica del fusto che richiama la forma di una goccia di mercurio, i tavoli sono adattabili a diversi

Dettagli

App Retail Analytics

App Retail Analytics App Retail Analytics I dati giusti al momento giusto In Nedap crediamo nel potere dei dati. Non dati qualsiasi, ma quelli che servono davvero alle organizzazioni retail internazionali per ridurre in maniera

Dettagli

Tufin Orchestration Suite

Tufin Orchestration Suite Tufin Orchestration Suite Orchestrazione delle policy di sicurezza di rete su piattaforme di cloud ibrido e reti fisiche I problemi della sicurezza di rete aziendale Tufin conosce i problemi di sicurezza

Dettagli

Le tante vite del credito: il lending al servizio del funding. Gianrico Giannesi - Orrick, Herrington & Sutcliffe Roma 26 ottobre 2014

Le tante vite del credito: il lending al servizio del funding. Gianrico Giannesi - Orrick, Herrington & Sutcliffe Roma 26 ottobre 2014 Le tante vite del credito: il lending al servizio del funding Gianrico Giannesi - Roma 26 ottobre 2014 Tipologie di operazioni Principali tipologie di operazioni realizzabili: 1.Operazioni pro-solvendo

Dettagli

Phonak Audéo TM. B-Direct. Compatibilità universale. Quando un apparecchio acustico si connette ad ogni cellulare*, life is on

Phonak Audéo TM. B-Direct. Compatibilità universale. Quando un apparecchio acustico si connette ad ogni cellulare*, life is on Phonak Audéo TM B-Direct Compatibilità universale Quando un apparecchio acustico si connette ad ogni cellulare*, life is on Audéo B-Direct Phonak: l'apparecchio acustico che si collega facilmente a qualsiasi

Dettagli

Maximise sport performance

Maximise sport performance Maximise sport performance Maximise sport performance PLATE LOADED Linear Leg Press RACKS, PEDANE E PANCHE Olympic Power Rack Leg Press Standing Leg Curl Leg Extension Rear Kick Calf Incline Chest Press

Dettagli

Inverter PEIMAR. Procedura per la Configurazione del Sistema di Monitoraggio CAPITOLO ESTRATTO DAL MANUALE DI INSTALLAZIONE

Inverter PEIMAR. Procedura per la Configurazione del Sistema di Monitoraggio CAPITOLO ESTRATTO DAL MANUALE DI INSTALLAZIONE Inverter PEIMAR Procedura per la Configurazione del Sistema di Monitoraggio CAPITOLO ESTRATTO DAL MANUALE DI INSTALLAZIONE 9. PEIMAR SolarMAN Configurazione Rapida Manuale Schema del presente capitolo

Dettagli

Pompe per lubrificazione serie G1

Pompe per lubrificazione serie G1 Pompe per lubrificazione serie G1 Per sistemi di misurazione in serie progressiva Ideale per la vostra attività e per il vostro budget Pompe G1 Standard e G1 Plus: la gamma di livello base della famiglia

Dettagli

Passion meets Excellence

Passion meets Excellence Passion meets Excellence Così è nato DRIVEMATIC, la prima e unica unità bioibrida cioè un attuatore di trasmissione a 3 velocità automatiche con RFID integrato e Bluetooth per il collegamento a smartphone

Dettagli

Better decisions. Better business.

Better decisions. Better business. Better decisions. Better business. BOARD Mobile BOARD Mobile offre un moderno e performante ambiente di Business Intelligence per gli ipad Apple e per i tablet Windows 8. Progettato e sviluppato per garantire

Dettagli

CATALOGO PREZZI AL PUBBLICO

CATALOGO PREZZI AL PUBBLICO CATALOGO PREZZI AL PUBBLICO SU ClicBi e.it TROVI I PREZZI SCONTATI www.clicbike.it 47 MM MCC S+ CORIMA 47 MM MCC S+ TUBOLARE Anteriore: 28 700C 12 raggi Tubulare (cerchio in carbonio 3K/12K) (con Nuovi

Dettagli

NOVITÀ WHITE FLAT ANTISTAGNAZIONE MONDIALE. PATENT PENDING IL PRIMO COLLETTORE SOLARE INTELLIGENTE NUOVO SISTEMA RIFLETTENTE:

NOVITÀ WHITE FLAT ANTISTAGNAZIONE MONDIALE.  PATENT PENDING IL PRIMO COLLETTORE SOLARE INTELLIGENTE NUOVO SISTEMA RIFLETTENTE: NOVITÀ MONDIALE ANTISTAGNAZIONE IL PRIMO COLLETTORE SOLARE INTELLIGENTE PATENT PENDING NUOVO SISTEMA RIFLETTENTE: WHITE FLAT www.pleion.it Tutti desiderano un mondo più ecosostenibile ed efficiente, lo

Dettagli

OPPORTUNITÀ GNL PER I TRASPORTI MARITTIMI NEL MEDITERRANEO ASPETTI CONTRATTUALI. Augusta, 13 maggio 2016 Avv. Lorenzo Parola

OPPORTUNITÀ GNL PER I TRASPORTI MARITTIMI NEL MEDITERRANEO ASPETTI CONTRATTUALI. Augusta, 13 maggio 2016 Avv. Lorenzo Parola OPPORTUNITÀ GNL PER I TRASPORTI MARITTIMI NEL MEDITERRANEO ASPETTI CONTRATTUALI Augusta, 13 maggio 2016 Avv. Lorenzo Parola GNL SUPPLY AGREEMENT 2 Obbligazioni principali Volumi e procedura di nomina Take

Dettagli

GRUPPO pag. 3 ACCESSORI pag. 5

GRUPPO pag. 3 ACCESSORI pag. 5 CATALOGO PRODOTTI BC new Da sempre Box Components crea, sviluppa, produce articoli di alta qualità per bicicletta, fornendo anche i più importanti atleti del panorama ciclistico. Grazie ad un team di professionisti

Dettagli

NUOVE E FORTI PROSPETTIVE

NUOVE E FORTI PROSPETTIVE NUOVE E FORTI PROSPETTIVE SUPREMIA Diamo vita a nuove prospettive I suoni sono importanti per tutti, ma per i bambini sono indispensabili, in quanto consentono e sostengono lo sviluppo uditivo e cognitivo.

Dettagli

LA PREPARAZIONE MENTALE E IL RILASSAMENTO

LA PREPARAZIONE MENTALE E IL RILASSAMENTO LA PREPARAZIONE MENTALE E IL RILASSAMENTO FATTORE MENTALE È ciò che permette all atleta di ottenere un maggior controllo attivo sui fattori critici connessi alla prestazione e all allenamento; 2 componenti:»caratteristiche

Dettagli

La bioluminescenza applicata al controllo della linea di produzione. Sistema di monitoraggio e gestione dell'igiene 3M Clean-Trace

La bioluminescenza applicata al controllo della linea di produzione. Sistema di monitoraggio e gestione dell'igiene 3M Clean-Trace La bioluminescenza applicata al controllo della linea di produzione Sistema di monitoraggio e gestione dell'igiene 3M Clean-Trace Sistema di monitoraggio e gestione dell'igiene 3M Clean-Trace 3 Scopri

Dettagli

Il mercato dei Minibond

Il mercato dei Minibond Il mercato dei Minibond Gianrico Giannesi Partner O6obre 2013 Minibond: cara,eris/che e finalità Tipologie Cambiali finanziarie (societa, anche non quotate e di piccole e medie dimensioni, escluse microimprese)

Dettagli

PANNELLI A LED TRAXON

PANNELLI A LED TRAXON TRAXON WORLDWIDE HONG KONG PAESI BASSI Rotterdam Traxon Technologies Ltd. 208 Wireless Centre, 3 Science Park East Avenue, Hong Kong Science Park,Shatin, Hong Kong Tel: +852 29 43 34 88 Fax: +852 24 80

Dettagli

IL TUO PROGRAMMA PER IL MESE DI GIUGNO

IL TUO PROGRAMMA PER IL MESE DI GIUGNO IL TUO PROGRAMMA PER IL MESE DI GIUGNO PROGRAMMA SU STRADA 1a Settimana 65 100 1a salita a P2 a 80 2a salita a P3-P4 o FC3-4 con 4 ripetute di 4 a 80-90 con 3 di recupero 3a salita a P3 con progressione

Dettagli

POTENZA E LA CAPACITA DI ESEGUIRE ESERCIZI DI FORZA ALLA MASSIMA VELOCITA

POTENZA E LA CAPACITA DI ESEGUIRE ESERCIZI DI FORZA ALLA MASSIMA VELOCITA POTENZA E LA CAPACITA DI ESEGUIRE ESERCIZI DI FORZA ALLA MASSIMA VELOCITA GRADO DI PERFETTIBILITA BUONO FONTI ENERGETICHE ATP PC ANAEROBICHE ALATTACIDE METODI PER LO SVILUPPO 1. DURATA DELLO SFORZO 6

Dettagli

New. Binario IT. #theilluminationcollective

New. Binario IT.  #theilluminationcollective New IT www.reggiani.net #theilluminationcollective The most flexible standard track we have ever had www.reggiani.net #theilluminationcollective a 3 accensioni a 3 accensoni + Sistema di controllo (DALI

Dettagli

Better decisions. Better business.

Better decisions. Better business. Better decisions. Better business. BOARD Mobile BOARD Mobile offre un moderno e performante ambiente di Business Intelligence per gli ipad Apple e per i tablet Windows 8. Progettato e sviluppato per garantire

Dettagli

La posizione dell Italia sui mercati mondiali alla luce dei cambiamenti in atto

La posizione dell Italia sui mercati mondiali alla luce dei cambiamenti in atto La posizione dell Italia sui mercati mondiali alla luce dei cambiamenti in atto Lucia Tajoli Politecnico di Milano Milano, 8 luglio 2011 Agenda La posizione attuale dell Italia sui mercati mondiali Il

Dettagli

LE CAPACITÀ FISICHE: DEFINIZIONE E LORO SVILUPPO

LE CAPACITÀ FISICHE: DEFINIZIONE E LORO SVILUPPO CENTRO QUALIFICAZIONE NAZIONALE LE CAPACITÀ FISICHE: DEFINIZIONE E LORO SVILUPPO Modulo 03 B Corso Allievo Allenatore CAPACITÀ FISICHE E SVILUPPO LE CAPACITÀ FISICHE SONO: FORZA, RESISTENZA, RAPIDITÀ.

Dettagli

Macchine. Vibrocostipatori da 62 83 chili ACR 60/ACR 68/ACR 70 D. www.ammann-group.com

Macchine. Vibrocostipatori da 62 83 chili ACR 60/ACR 68/ACR 70 D. www.ammann-group.com Macchine Vibrocostipatori da 62 83 chili ACR 60/ACR 68/ACR 70 D www.ammann-group.com 2 Potenza totale con un occhio anche alcomfort dell operatore Tre macchine per applicazioni universali Macchine Universali

Dettagli

"La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita." - (Mohandas K. Gandhi)

La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita. - (Mohandas K. Gandhi) "La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita." - (Mohandas K. Gandhi) Abbiamo deciso di non pubblicare tabelle di allenamento, in quanto riteniamo che ogni atleta debba essere

Dettagli

Piattaforma tecnologica per lo sviluppo di applicazioni mobile

Piattaforma tecnologica per lo sviluppo di applicazioni mobile Piattaforma tecnologica per lo sviluppo di applicazioni mobile INDICE: - Presentazione generale Makeitapp. Pag. 2 13 - Reseller Program & White Label..... Pag. 14-20 www.make-it-app.com About us Siamo

Dettagli

New. Binario IT. #theilluminationcollective

New. Binario IT.  #theilluminationcollective New IT www.reggiani.net #theilluminationcollective The most flexible standard track we have ever had www.reggiani.net #theilluminationcollective a 3 accensioni a 3 accensoni + Sistema di controllo (DALI

Dettagli

DA "BRACCIO DI FERRO" A "BRACCIO DI ACCIAIO" Testo e disegni di Stelvio Beraldo

DA BRACCIO DI FERRO A BRACCIO DI ACCIAIO Testo e disegni di Stelvio Beraldo DA "BRACCIO DI FERRO" A "BRACCIO DI ACCIAIO" Testo e disegni di Stelvio Beraldo Durante un incontro di Braccio di ferro vengono coinvolte diverse regioni muscolari, alcune in maniera dinamica e altre in

Dettagli

INTERTON APP MANUALE D USO

INTERTON APP MANUALE D USO INTERTON APP MANUALE D USO Introduzione Congratulazioni per aver scaricato l app Interton L app Interton vi aiuterà a migliorare la vostra esperienza acustica e a ottenere di più dai vostri apparecchi

Dettagli

Il primo sistema per biopsia in posizione prona con imaging 2D/3D. Vi presentiamo l Affirm Prone Biopsy System di Hologic

Il primo sistema per biopsia in posizione prona con imaging 2D/3D. Vi presentiamo l Affirm Prone Biopsy System di Hologic Il primo sistema per biopsia in posizione prona con imaging 2D/3D. Vi presentiamo l Affirm Prone Biopsy System di Hologic MAGING D/3D CCESSO 360 Quali caratteristiche dovrebbe avere il sistema ideale per

Dettagli

Guida introduttiva ad Arlo Baby

Guida introduttiva ad Arlo Baby Guida introduttiva ad Arlo Baby Benvenuto Grazie per aver scelto Arlo Baby. Iniziare è davvero facile. Contenuti Videocamera Arlo Baby Cavo di alimentazione USB Alimentatore USB (varia in base alla regione)

Dettagli