Periodico a cura del VII Rugby Torino. 16 marzo 2016

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Periodico a cura del VII Rugby Torino. 16 marzo 2016"

Transcript

1 Periodico a cura del VII Rugby Torino. 16 marzo 2016 Ricomincio da meno tre Gara tirata a Parabiago, ma alla fine prevalgono i galletti per due mete a una. Per VII ricomincia la caccia al primato. Nel campionato Under 18 élite grande prova dei gialloazzurri con Cogoleto. Basta un tempo in stile Lecco per consentire all Under 16 di vincere a Bergamo.

2

3 La scorsa settimana, un lettore - non di Settimo di VII Magazine ci ha scritto che sarebbe stato bello, per arricchire il nostro magazine (che a quanto pare un po piace), inserire anche qualche notizia, qualche tweet si direbbe oggi, sul rugby degli altri. Ci pensavamo da tempo in effetti. Così, avvalendoci della squisita disponibilità manifestata dagli amici di Rugbymeet, da questo numero debutta L Erba del vicino. Il Rugby degli altri, una finestra su cosa succede in Italia e nel mondo ovale. Due pagine non di più; per non rubare spazio alla lettura del bel portale dedicato al rugby, e nemmeno snaturare il nostro magazine. Iniziamo con il punto sul campionato e le previsioni di Roland De Marigny, e un articolo sull esplosione del rugby made in USA (occhio che se gli americani ci si mettono ). Speriamo che piaccia. Venendo ai fatti di casa nostra, come già ampiamente detto e scritto in questi giorni il VII si è fermato a Parabiago. Gara equilibrata, non bellissima, vittoria lombarda ma nulla di grave. La zona nobile è sempre nelle mani dei gialloazzurri i quali tuttavia devono giocoforza gettare un occhio di particolare attenzione al calendario: estremamente difficile con due trasferte in terra sarda (la prima è alle porte) e una a Milano contro il pericolosissimo Cus. Forza e coraggio, soffrire ma non mollare. Ultima riga (ma solo per ragioni di spazio) per la 18, che forza e coraggio lo hanno tirato fuori in abbondanza con Cogoleto. Facciamo il bis a Asti e gioco è fatto.

4 SERIE B IL VII RUGBY SI FERMA A PARABIAGO Gara tattica e in equilibrio. Decide una meta per i galletti nella ripresa. Dopo una lunga serie di vittorie, si interrompe la striscia positiva dei giallozzurri, che rimangono tuttavia in piena corsa playoff. Finisce 12 a 5 per lombardi il big match della 15ma giornata di serie B. A Parabiago i padroni di casa superano il VII per due mete a una. In vantaggio con Sebastiano Lo Greco i gialloazzurri subiscono una meta di maul; Small fallisce il calcio del possibile controsorpasso e il primo tempo si chiude in parità. Vista la posta in palio, la gara non può certo esprimere un rugby spettacolare. Equilibrio nel pacchetto di mischia, gioco tattico e poche possibilità per "innescare" i 3/4: solo un episodio può far pendere l'ago della bilancia a favore dell'una o dell'altra contendente. La ripresa vede Parabiago sfruttare l'occasione di meta che determina l'allungo decisivo ai fini del risultato finale. Dunque il VII accantona per una giornata i sogni di primato solitario. Tuttavia in via Cascina Nuova non ne fanno certo un dramma: lottare a pieno titolo per la qualificazione ai play off (con intatte le possibilità anche di centrare il primo posto) è una situazione che sarebbe stata non immaginabile un anno fa quando il gialloazzurri erano invischiati in zona retrocessione. Ragion per cui rimangono alte concentrazione e desiderio di continuare a giocarsi fino in fondo tutte le chance disponibili. A cominciare dalla difficile trasferta in Sardegna con l Amatori Alghero.

5 SERIE B PARABIAGO-VII RUGBY. LA FOTOGALLERY

6 SERIE B In collaborazione con RISULTATI, CALENDARIO E CLASSIFICA

7 UNDER 18 èlite GIALLOAZZURRI, LA PARTITA DELL ORGOGLIO Una bella iniezione di fiducia arriva da parte dell Under 18 élite, vittoriosa per sul Cogoleto Province dell Ovest. Ci voleva una risposta, per il lavoro capillare (psicologico e tecnico) della settimana; e i ragazzi di Franchi hanno prontamente risposto nella gara forse più "complicata" della stagione. Cogoleto poteva rappresentare il definitivo addio alle speranze salvezza, ma i giallozzurri hanno saputo rispondere alla grande alle sollecitazioni di Claudio Franchi. "Sono veramente soddisfatto dell'atteggiamento e del gioco - parola del tecnico - abbiamo lavorato bene in settimana, anzi, è da parecchio tempo che lavoriamo cosi. Meritavamo di raccogliere i frutti e oggi lo abbiamo fatto in maniera netta e autorevole". Quatto mete per tempo: Tribastone (2), Amato, Augello, Oprescu, Frittella e due mete di mischia, a testimonianza di una supremazia mai messa in discussione nemmeno in inferiorità numerica. "Ora avanti con Monferrato, faremo di tutto per cogliere il successo che ci garantirebbe il barrage di settembre"

8 UNDER 18 èlite In collaborazione con RISULTATI E CLASSIFICA

9 UNDER 16 èlite UN TEMPO SOTTO, POI SI RIDESTA IL LEONE L Under 16 balbetta per un tempo e chiude sotto con Bergamo. Nella ripresa, ritorna lo spirito di Lecco e i gialloazzurri alla fine hanno la meglio. I gialloazzurri, dopo un primo tempo difficile che li ha visti chiudere in svantaggio per 12 a 5, hanno tirato fuori dal cilindro lo spirito di Lecco, girando a proprio favore il match fino al finale. In virtù di questo risultato il VII occupa il quinto posto in classifica a dieci punti di distacco da Grande Brianza (Monza). La prossima settimana stracittadina con il CUS Torino in via Cascina Nuova. Cussini reduci dal brillantissimo match con Calvisano, uscito vincitore di un soffio 17 a 14.

10 UNDER 16 ELITE RISULTATI E CLASSIFICA

11 DICONO DI NOI SALA STAMPA La Nuova Periferia La Voce di Settimo

12 UNDER 14 GIALLI A NOVARA, BLU A S. MAURO Per il doppio appuntamento under 14 in programma sabato 13, gli allenatori del VII GIALLO, Adriano Moro, e del VII BLU, Giuseppe Caputo, hanno deciso di comporre le due squadre in base all età: VII GIALLO i nati nel 2002; VII BLU i nati nel A causa del forfait dell ultimo momento dell Acqui, il VII Giallo si è dovuto recare a Novara per giocare contro i padroni di casa. Si è giocato, seppur ritendendola ufficiale da parte della Federazione, senza arbitro poiché lo stesso non si è presentato. I rispettivi allenatori hanno così deciso di far arbitrare a turno gli stessi giocatori delle due compagini. Il primo tempo è equilibrato : 2 mete segnate dal VII cui risponde Novara con altrettante realizzazioni. Il secondo tempo invece, dopo una meta iniziale del Novara, ha visto un leggero predominio del VII che ha segnato tre mete consecutive. A nulla è servita ai novaresi l ultima meta al 25 La partita ha visto la vittoria finale del VII grazie ad una meta ed una realizzazione in più rispetto al Novara Risultato finale Novara 24 VII Blu 31 Il VII Blu ha giocato a San Mauro contro i la compagine di casa. Il San Mauro piazza subito a freddo tre mete consecutive tagliando così le gambe ai giovani (tutti ragazzi del 2003) settimesi, i quali non riescono a prendere in mano il gioco e subiscono ancora tre mete verso il finire del tempo. Nel secondo tempo, incitati da Caputo a non mollare nonostante il risultato, i nostri ragazzi hanno reagito meglio al gioco del San Mauro riuscendo a limitare i danni pur non segnando mete. Nonostante le apparenze ed il risultato negativo, è stata un ottima esperienza per il futuro agonistico di questi giovani ragazzi. Risultato finale: San Mauro 56 VII Blu 0 F. BONI

13 UNDER 14 FOTOGALLERY UNDER 14

14 SETTIMO RUGBY JUNIOR IVREA: LA GIOIA DI VIVERE LO SPORT Domenica 13 Marzo sul campo dell Ivrea Rugby, on po appesantito dalla pioggia delle ore precedenti, si è presenta la propaganda del Settimo Rugby Junior al gran completo: Under 12 allenati dal coach Luca Russo, gli Under 10 sotta la guida tecnica di Christian la Rocca, l Under 8 con la bravissima e pazientissima Giulia Furfaro e le più piccole promesse degli Under 6 di Riccardo Cimino, che ha deciso di festeggiare il suo compleanno guidando i suoi piccoli-grandi atleti in un bel concentramento. E un piacere ed un orgoglio vedere più di dieci bambini con meno di otto anni indossare i colori gialloblu. Molti genitori hanno seguito il pullman degli atleti per non perdersi le gesta dei nostri ragazzi. Al raggruppamento hanno partecipato, oltre ai padroni di casa di Ivrea, lo Stade Valdotaine e l Avigliana. Fortunatamente le condizioni meteorologiche sono state sono state più clementi della settimana precedente e così, sotto un cielo grigio ma privo di scrosci, sono potute iniziare le partite. I veterani dell Under 12 sono partiti con il freno a mano tirato, lasciando in spogliatoio un po di grinta, ma col passare della mattinata la combattività è cresciuta e alla fine hanno chiuso il concentramento con il bilancio di due sconfitte e due vittorie e con la consapevolezza che si può crescere ancora solo con il lavoro e la voglia di lottare tutti insieme. Occorre che il nostro Russo trovi il modo di farli uscire dagli spogliatoi un po più arrabbiati, così che dimostrino da subito ciò che già di buono fanno vedere durante gli allenamenti. Gli Under 10 hanno formato una franchigia con l Avigliana, diretta dal nostro Direttore Tecnico. I nostri ragazzi hanno mostrato un buon approccio alle partite, si sono dati un gran da fare e certamente si sono divertiti e hanno mostrato un comportamenti di cui si può essere fieri. Comportamento lusinghiero anche dei veri protagonisti di questo raggruppamento: gli Under 8 e gli Under 6. Anche se così piccoli hanno mostrato un gran senso di gruppo e voglia di giocare a Rugby.Gli Under 6 erano partiti per giocare una partita e hanno invece terminato la mattinata dopo ben cinque incontri. Per concludere l Ivrea ha offerto un bel terzo tempo a base di panini, succhi di frutta e brioches nella Club House, ad integrare anche qualche dolcino preparato da una mamma dei più piccoli (grazie ancora!). A questo punto tutti sull autobus e, chi ridendo, chi scherzando, chi dormendo dopo tante fatiche, si è fatto ritorno a Settimo dopo una bella mattinata di Rugby. Sabato prossimo siamo pronti a replicare sui campi dei cinghiali di San Mauro. Marco Barberini

15 SETTIMO RUGBY JUNIOR LA FOTOGALLERY

16 VII RUGBY TORINO IN COLLABORAZIONE CON: L ERBA DEL VICINO. IL RUGBY DEGLI ALTRI Una nuova rubrica per andare a ficcare il naso in casa d altri; una piccola finestra sul mondo del rugby. Curiosità, interviste, commenti, analisi. Una selezione di news dal mondo ovale In collaborazione con Rugbymeet, il Social Network del Rugby. Questa settimana: il punto sul campionato di serie B e USA: la nuova frontiera del rugby

17 L ERBA DEL VICINO. IL RUGBY DEGLI ALTRI

18 L ovale è mio...e non te lo do...

Il Sei Nazioni si prende la ribalta, ma l altro rugby non si ferma. Cadetti, Under 18 e Propaganda protagonisti nel fine settimana settimese.

Il Sei Nazioni si prende la ribalta, ma l altro rugby non si ferma. Cadetti, Under 18 e Propaganda protagonisti nel fine settimana settimese. Periodico a cura del VII Rugby Torino. 3 febbraio 2016 Il rugby non si ferma mai Il Sei Nazioni si prende la ribalta, ma l altro rugby non si ferma. Cadetti, Under 18 e Propaganda protagonisti nel fine

Dettagli

Periodico a cura del VII Rugby Torino. 23 dicembre 2015

Periodico a cura del VII Rugby Torino. 23 dicembre 2015 Periodico a cura del VII Rugby Torino. 23 dicembre 2015 Il 2015 passa in archivio con il doppio successo di Senior e Under 18. Tim Small regala i punti partita dopo un tempo dominato e un finale affannoso.

Dettagli

Periodico a cura del VII Rugby Torino. 3 febbraio 2016

Periodico a cura del VII Rugby Torino. 3 febbraio 2016 Periodico a cura del VII Rugby Torino. 3 febbraio 2016 VII Rugby all ottava I gialloazzurri arrivano alla pausa cogliendo l ottavo successo consecutivo. Tra quindici giorni nuovamente in campo per il ciclo

Dettagli

Periodico a cura del VII Rugby Torino. 24 febbraio 2016

Periodico a cura del VII Rugby Torino. 24 febbraio 2016 Periodico a cura del VII Rugby Torino. 24 febbraio 2016 Spinta decisiva Vittoria a Sondrio poi, pausa 6 Nazioni. Dopo, Lecco e Parabiago. Stagione alla svolta?. Giovanili: la 16 tiene testa a Viadana,

Dettagli

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 25 febbraio 2015

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 25 febbraio 2015 Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 25 febbraio 2015 Domenica torna in campo la B, e l avversario non è proprio tra i più semplici. Quale VII vedremo dopo le ultime prestazioni?

Dettagli

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 19 novembre 2014

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 19 novembre 2014 Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 19 novembre 2014 Doppio derby con il Cus Torino e doppia vittoria. Il sabato con la 16 territoriale, la domenica con l élite di Franchi. Il

Dettagli

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 13 maggio Ultimate Warrior

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 13 maggio Ultimate Warrior Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 13 maggio 2015 Ultimate Warrior Chiusura a Parma di una stagione, forse di un ciclo. Lo scorso giugno Chiappini, poi altri senatori. Ora, anche

Dettagli

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 25 marzo 2015

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 25 marzo 2015 Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 25 marzo 2015 Archiviato il 6 Nazioni (dei quasi orrori), riprende la normalità dei campionati. Ancora sei giornate per andare alla caccia di

Dettagli

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 3 dicembre 2014

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 3 dicembre 2014 Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 3 dicembre 2014 Una domenica di fango e sudore. Questo regala la serie C gialloazzurra a Carmagnola, mentre sul sintetico di via Cascina Nuova

Dettagli

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 11 marzo 2015

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 11 marzo 2015 Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 11 marzo 2015 Emanuele Vottero e Aleksandar Lukic, simboli di una domenica poco felice. Dal campo a lottare al pronto soccorso a soffrire. Infortuni

Dettagli

PUBBLICAZIONE A CURA DELL UFFICIO STAMPA DEL VII RUGBY TORINO Anno 2 NUMERO 6, 30 ottobre Cassandra Crossing

PUBBLICAZIONE A CURA DELL UFFICIO STAMPA DEL VII RUGBY TORINO Anno 2 NUMERO 6, 30 ottobre Cassandra Crossing PUBBLICAZIONE A CURA DELL UFFICIO STAMPA DEL VII RUGBY TORINO Anno 2 NUMERO 6, 30 ottobre 2012 Cassandra Crossing Prima domenica di inverno per i colori gialloazzurri. Nonostante la meta di Marchi (nella

Dettagli

Periodico a cura del VII Rugby Torino. Settembre 2015

Periodico a cura del VII Rugby Torino. Settembre 2015 Periodico a cura del VII Rugby Torino. Settembre 2015 L attesa è palpabile, in via Cascina Nuova. Siamo ancora nella fase di preparazione ; tuttavia a ogni livello di categoria si contano i giorni che

Dettagli

M A G A Z I N E RUGBY. Periodico a cura del VII Rugby Torino. 26 ottobre 2016

M A G A Z I N E RUGBY. Periodico a cura del VII Rugby Torino. 26 ottobre 2016 M A G A Z I N E RUGBY Periodico a cura del VII Rugby Torino. 26 ottobre 2016 Via Treviso 12 10144 Torino Tel: +39 011 4813111 Fax: +39 011 4813133 www.dpv.it Punto d incontro Come noterete, questo numero

Dettagli

PUBBLICAZIONE A CURA DELL UFFICIO STAMPA DEL VII RUGBY TORINO Anno 2 NUMERO 10, 27 novembre La storia di F

PUBBLICAZIONE A CURA DELL UFFICIO STAMPA DEL VII RUGBY TORINO Anno 2 NUMERO 10, 27 novembre La storia di F PUBBLICAZIONE A CURA DELL UFFICIO STAMPA DEL VII RUGBY TORINO Anno 2 NUMERO 10, 27 novembre 2012 La storia di F Il concentramento di San Mauro ci racconta una storia di coraggio e sport. www.viirugbytorino.it

Dettagli

MEZZA MOLE PER IL CUS

MEZZA MOLE PER IL CUS PUBBLICAZIONE A CURA DELL UFFICIO STAMPA DEL VII RUGBY TORINO NUMERO 10, 20 dicembre 2011 VII RUGBY TORINO Via Cascina Nuova 39 ang. C.so Piemonte, Settimo Torinese (TO) tel/fax 0118970522 MEZZA MOLE PER

Dettagli

Periodico a cura del VII Rugby Torino. 14 ottobre 2015

Periodico a cura del VII Rugby Torino. 14 ottobre 2015 Periodico a cura del VII Rugby Torino. 14 ottobre 2015 La società gialloazzurra ha presentato uomini, programmi e obbiettivi per il futuro. Un modo per riaffermare il profondo legame con le sue radici

Dettagli

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 22 aprile VII, dove sei?

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 22 aprile VII, dove sei? Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 22 aprile 2015 VII, dove sei? Dopo la sconfitta con Parabiago, la paura è quella che per il VII si riapra il discorso salvezza. Ipotesi che

Dettagli

L Under 16 vince sul filo di lana in terra lombarda: quando il rugby dà il meglio di sé.

L Under 16 vince sul filo di lana in terra lombarda: quando il rugby dà il meglio di sé. Periodico a cura del VII Rugby Torino. 9 marzo 2016 L Under 16 vince sul filo di lana in terra lombarda: quando il rugby dà il meglio di sé. La storia infinita Cinque stagioni di confronti all ultimo respiro.

Dettagli

Periodico a cura del VII Rugby Torino. 23 marzo 2016

Periodico a cura del VII Rugby Torino. 23 marzo 2016 Periodico a cura del VII Rugby Torino. 23 marzo 2016 Pare a l'alguer In catalano significa più o meno stop a Alghero, dove si parla come a Barcellona e, se ci vai a giocare a rugby, è sempre molto difficile

Dettagli

RUGBY M A G A Z I N E. Foto di DIEGO BARBIERI. Periodico a cura del VII Rugby Torino. 8 marzo 2017

RUGBY M A G A Z I N E. Foto di DIEGO BARBIERI. Periodico a cura del VII Rugby Torino. 8 marzo 2017 RUGBY Periodico a cura del VII Rugby Torino. 8 marzo 2017 M A G A Z I N E Foto di DIEGO BARBIERI Via Treviso 12 10144 Torino Tel: +39 011 4813111 Fax: +39 011 4813133 www.dpv.it Punto d incontro Copertina

Dettagli

Risveglio tardivo. Foto Belliero

Risveglio tardivo. Foto Belliero PUBBLICAZIONE A CURA DELL UFFICIO STAMPA DEL VII RUGBY TORINO NUMERO 19, 6 marzo 2012 VII RUGBY TORINO Via Cascina Nuova 39 ang. C.so Piemonte, Settimo Torinese (TO) tel/fax 0118970522 Risveglio tardivo

Dettagli

Periodico a cura del VII Rugby Torino. 13 aprile 2016

Periodico a cura del VII Rugby Torino. 13 aprile 2016 Periodico a cura del VII Rugby Torino. 13 aprile 2016 "Bester s" call Andre Bester (repertorio) La vittoria di Milano è un passo importante in chiave play off. Ma da sola non basta. Andre Bester ne è consapevole

Dettagli

Concentramento A.S. Rugby Milano 9 Marzo 2014

Concentramento A.S. Rugby Milano 9 Marzo 2014 Concentramento A.S. Rugby Milano 9 Marzo 2014 Luogo CENTRO SPORTIVO CUSAGO U.I.S.P. MILANO Via IV Novembre 20090 Cusago (MI) Raggiungibile da uscita 4 della A50 Tangenziale Ovest di Milano Orari 9.15 Ritrovo

Dettagli

8 Torneo della Torre Trofeo BEFeD

8 Torneo della Torre Trofeo BEFeD 8 Torneo della Torre Trofeo BEFeD A cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. DIEGO BARBIERI PHOTOSHELTER Mille eroi e altre storie Non è il titolo di un nuovo best seller in libreria, nemmeno un

Dettagli

coppa veneto: FENICE C5 - ISOLA C5 2-6

coppa veneto: FENICE C5 - ISOLA C5 2-6 Stagione 2012-2013 coppa veneto: FENICE C5 - ISOLA C5 2-6 14-10-2012 13:35 - coppa veneto: 1^ Squadra PAROLA AL TECNICO PAGLIANTI: Con questa sconfitta abbiamo perso l'opportunità di accedere alle Final

Dettagli

M A G A Z I N E RUGBY. Periodico a cura del VII Rugby Torino. 10 maggio 2017

M A G A Z I N E RUGBY. Periodico a cura del VII Rugby Torino. 10 maggio 2017 M A G A Z I N E RUGBY Periodico a cura del VII Rugby Torino. 10 maggio 2017 Punto d incontro Settimo rugbistica ha vissuto la prima domenica di passione e, alla fine, di grande gioia. Una domenica che

Dettagli

Terno secco sulla ruota di Settimo

Terno secco sulla ruota di Settimo PUBBLICAZIONE A CURA DELL UFFICIO STAMPA DEL VII RUGBY TORINO Anno 2 NUMERO 5, 23 ottobre 2012 Terno secco sulla ruota di Settimo Domenica di successi per il rugby gialloazzurro. La Senior si impone sull

Dettagli

Bollettino di informazione a cura del Volvera Rugby A.S.D. N ottobre 2015

Bollettino di informazione a cura del Volvera Rugby A.S.D. N ottobre 2015 FAMIGLIA GIALLONERA NEWS STAGIONE 2015/2016 Bollettino di informazione a cura del Volvera Rugby A.S.D. N. 1-15 ottobre 2015 SPAZIO CLUB Pronti, via! È iniziata la nuova stagione sportiva! Tra sabato e

Dettagli

RISULTATI CAMPIONATI lunedì 20 febbraio 2017

RISULTATI CAMPIONATI lunedì 20 febbraio 2017 RISULTATI CAMPIONATI lunedì 20 febbraio 2017 Trasmettiamo i risultati UFFICIOSI delle gare del 18 e 19 FEBBRAIO 2017 (in attesa di essere resi UFFICIALI dal Giudice Sportivo). Campionati Seniores Partite

Dettagli

FBC. Ufficiale del Casale Calcio. Anno 1, 15 febbraio Tempo da lupi

FBC. Ufficiale del Casale Calcio. Anno 1, 15 febbraio Tempo da lupi n.22 Rivista FBC Ufficiale del Casale Calcio. Anno 1, 15 febbraio 2016 Tempo da lupi Eccellenza dietrofront. Il Casale fa il suo dovere nell anticipo di sabato e regola senza problemi il Gassino. I Lupi

Dettagli

Futsal Cisternino: primo urrà interno siglato Gelsomino e De Matos. Sabato 15 Novembre, il Futsal Cisternino è ora atteso in provincia di Reggio

Futsal Cisternino: primo urrà interno siglato Gelsomino e De Matos. Sabato 15 Novembre, il Futsal Cisternino è ora atteso in provincia di Reggio Futsal Cisternino: primo urrà interno siglato Gelsomino e De Matos. Sabato 15 Novembre, il Futsal Cisternino è ora atteso in provincia di Reggio Calabria dal Melito, comune più a Meridione dell Italia

Dettagli

CAMPIONATO PALLAVOLO STAGIONE 2016/2017

CAMPIONATO PALLAVOLO STAGIONE 2016/2017 MINIVOLLEY-UNDER 8 (PALLA RILANCIATA): RAGGRUPPAMENTO 1 Età: possono partecipare bambini e bambine nati negli anni 2009/2010. Non sono ammessi i nati in anni differenti da quelli di riferimento Attività:

Dettagli

RISULTATI CAMPIONATI lunedì 19 dicembre 2016

RISULTATI CAMPIONATI lunedì 19 dicembre 2016 RISULTATI CAMPIONATI lunedì 19 dicembre 2016 Trasmettiamo i risultati UFFICIOSI delle gare del 17 e 18 DICEMBRE 2016 (in attesa di essere resi UFFICIALI dal Giudice Sportivo). Campionati Seniores Partite

Dettagli

C. C. NAPOLI Venerdì, 15 settembre 2017

C. C. NAPOLI Venerdì, 15 settembre 2017 Venerdì, 15 settembre 2017 Venerdì, 15 settembre 2017 15/09/2017 Il Mattino Pagina 22 Canottieri Napoli, assalto alla Champions 1 15/09/2017 Il Roma Pagina 24 Carica Canottieri, è il giorno della Champions

Dettagli

FIN CAMPANIA Venerdì, 15 settembre 2017

FIN CAMPANIA Venerdì, 15 settembre 2017 FIN CAMPANIA Venerdì, 15 settembre 2017 FIN CAMPANIA Venerdì, 15 settembre 2017 15/09/2017 Il Roma Pagina 24 Non bastano i Di Martire: Italia eliminata 1 15/09/2017 Il Mattino Pagina 22 Canottieri Napoli,

Dettagli

Ufficio Stampa: Carlo Zazzera

Ufficio Stampa: Carlo Zazzera 19/01/2010, ore 15:54 Calcio femminile. La Carpisa ad un passo dal primo posto di: Redazione Balzo avanti in classifica per la Carpisa Yamamay Napoli, che conquista tre punti a tavolino dopo la trasferta

Dettagli

IL PUNTO SULLA NOSTRA SCUOLA CAL In un mese di settembre e ottobre, con un clim comunale e stata una scelta di moltissimi bamb passare insieme ai

IL PUNTO SULLA NOSTRA SCUOLA CAL In un mese di settembre e ottobre, con un clim comunale e stata una scelta di moltissimi bamb passare insieme ai All interno vi sveliamo tutti i nostri programmi della primavera - estate 2007 IL PUNTO SULLA NOSTRA SCUOLA CAL In un mese di settembre e ottobre, con un clim comunale e stata una scelta di moltissimi

Dettagli

FBC. Ufficiale del Casale Calcio. Anno 1, 15 marzo Piacere, il mio nome è Mustafà

FBC. Ufficiale del Casale Calcio. Anno 1, 15 marzo Piacere, il mio nome è Mustafà n.25 Rivista FBC Ufficiale del Casale Calcio. Anno 1, 15 marzo 2016 Piacere, il mio nome è Mustafà Alla sua seconda partita da titolare il centrocampista ghanese, classe 95, si sta rivelando come la lieta

Dettagli

30 anni di grande Volley!!!

30 anni di grande Volley!!! 30 anni di grande Volley!!! il Notiziario della Settimana n.3 di lunedì 26 settembre2016 SOMMARIO : : Torneo Coppa Lombardia: 2a Giornata pag.2,3,4 : Campionato Provinciale: inizia 7 ottobre : Campionato

Dettagli

SANFELICI. rugby lyons propaganda

SANFELICI. rugby lyons propaganda SANFELICI 2 La stagione si sta concludendo e, come da tradizione, è arrivato il momento del torneo Marco Sanfelici e della Festa del Rugby, i due eventi simbolo della primavera dei Lyons. Quest anno, per

Dettagli

TORNEO Minirugby ASD Rugby Monza Internazionale Stay Hungry, Stay Rugby! Squadre Partecipanti

TORNEO Minirugby ASD Rugby Monza Internazionale Stay Hungry, Stay Rugby! Squadre Partecipanti TORNEO Minirugby ASD Rugby Monza 1949 Internazionale 2014 Stay Hungry, Stay Rugby! Squadre Partecipanti MONZA (U8/10/12) PARABIAGO (U8/10/12) COLORNO (U8/10/12) CLERMONT (U8/10/12) VELATE (U8/10/12) Selezione

Dettagli

Campionato Serie B Girone B

Campionato Serie B Girone B Campionato Serie B Girone B OPERAZIONE AGGANCIO Foto Morale & PhotoLR: #11 Paolo Colnago: dice ai compagni... questa partita vale 4 punti Vs Sabato sera Olginate giochera una partita in cui la posta in

Dettagli

Allenarsi per il punto decisivo

Allenarsi per il punto decisivo Corso Nazionale Allenatori Terzo Grado Settima Edizione Allenarsi per il punto decisivo Programmazione del 13 microciclo settimanale con particolare riferimento all allenamento allenamento del giovedì

Dettagli

CAMPIONATI DI SOCIETA' SERIE A 2018

CAMPIONATI DI SOCIETA' SERIE A 2018 . CAMPIONATI DI SOCIETA' SERIE A 2018 Specialità PETANQUE ALTO LIVELLO COMITATO TECNICO FEDERALE specialità PETANQUE 1 CAMPIONATO di SOCIETA SERIE A MASCHILE Vi partecipano di diritto le prime sei Società

Dettagli

Il volley messinese passa dalle mani dei più piccoli! Le parole chiave: voglia di crescere e amore per lo sport

Il volley messinese passa dalle mani dei più piccoli! Le parole chiave: voglia di crescere e amore per lo sport Newsletter Tel.: 090/363049 Fax: 090/5728514 E-mail: ufficiostampa@fipavmessina.it S.S. 114 km 4.160 - Palazzo "Orione" interno 23 10-05-2014 n.11 anno II Il volley messinese passa dalle mani dei più piccoli!

Dettagli

Bollettino di informazione a cura del Volvera Rugby A.S.D. N. 7-2 dicembre 2015

Bollettino di informazione a cura del Volvera Rugby A.S.D. N. 7-2 dicembre 2015 FAMIGLIA GIALLONERA NEWS STAGIONE 2015/2016 Bollettino di informazione a cura del Volvera Rugby A.S.D. N. 7-2 dicembre 2015 SPAZIO CLUB Apriamo questo spazio scusandoci per la mancata uscita della scorsa

Dettagli

Alle Società Affiliate 2015/2016 Settore Hockey Agli Organi Periferici FISG

Alle Società Affiliate 2015/2016 Settore Hockey Agli Organi Periferici FISG Segreteria Hockey Milano, 7 luglio 2016 AB/bt prot. 630 Alle Società Affiliate 2015/2016 Settore Hockey Agli Organi Periferici FISG L O R O S E D I.- =============== OGGETTO: CAMPIONATI ITALIANI HOCKEY

Dettagli

Campionato Serie B Girone B

Campionato Serie B Girone B Campionato Serie B Girone B UNITI SI VINCE RITROVIAMOCI Foto Morale & PhotoLR: NPO Uniti per una vittoria Vs Carissima NPO... E passato troppo tempo dall ultima vittoria (23 Dicembre 2017) e non era mai

Dettagli

Legnano al via con al Foppa Derby con Busto al sesto turno

Legnano al via con al Foppa Derby con Busto al sesto turno Legnano al via con al Foppa Derby con Busto al sesto turno Il calendario Tante le sfide interessanti, obiettivi salvezza e coinvolgimento del territorio Cristiana Mariani Legnano SI COMINCIA in casa e

Dettagli

Guida pratica alla stagione sportiva 2015/2016

Guida pratica alla stagione sportiva 2015/2016 Guida pratica alla stagione sportiva 2015/2016 www.lecco.federvolley.it Il minivolley è una forma di attività motoria che, prendendo spunto dalla pallavolo, si propone ai bambini come mezzo per apprendere

Dettagli

A PROUD SUPPORTING MEMBER OF:

A PROUD SUPPORTING MEMBER OF: 1 PROGRAMMA GARE CATEGORIA UNDER 6 4/5 SQUADRE PARTECIPANTI IN SINGOLO GIRONE. I ragazzi saranno aggregati in selezioni di 6/8 unità per comporre quattro o cinque team arcobaleno Nella girone unico ogni

Dettagli

Periodico a cura del VII Rugby Torino. 11 maggio 2016

Periodico a cura del VII Rugby Torino. 11 maggio 2016 Periodico a cura del VII Rugby Torino. 11 maggio 2016 La via Emilia A settembre era solo un desiderio. Sussurrato a mezza voce, sospirato come una chimera. Adesso è diventato un sogno che viaggia sulla

Dettagli

PARLIAMO DI PREPARAZIONE PRE-CAMPIONATO

PARLIAMO DI PREPARAZIONE PRE-CAMPIONATO PARLIAMO DI PREPARAZIONE PRE-CAMPIONATO La preparazione pre-campionato.. 1.Che cos è la preparazione precampionato?.dove bisogna farla?.e veramente utile?.a cosa serve? 5.Quali sono gli obiettivi? La preparazione

Dettagli

Rassegna del 08/10/2017

Rassegna del 08/10/2017 Rassegna del 08/10/2017 08/10/17 Corriere del Veneto Padova e Rovigo FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY 19 Il Rovigo cede in casa San Donà McDonnel: «Troppi errori singoli» Coleghin Natascia 1 08/10/17 Gazzettino

Dettagli

Edizione 2016 Milano gennaio 2016

Edizione 2016 Milano gennaio 2016 Edizione 2016 Milano gennaio 2016 Rugby nei Parchi è alla quinta edizione Dopo cinque anni l obiettivo principale si conferma nel: promuovere lo sport diffuso e destrutturato negli spazi verdi cittadini,

Dettagli

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B GUIDA CAMPIONATI 2016 2017 A.S.D. CASSINA CALCIO, GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI E GIOVANISSIMI 2016/2017-1 Questa guida è stata preparata a solo scopo

Dettagli

FBC. n.29. Rivista Ufficiale del Casale Calcio. Anno 1, 18 aprile 2016

FBC. n.29. Rivista Ufficiale del Casale Calcio. Anno 1, 18 aprile 2016 FBC Rivista Ufficiale del Casale Calcio. Anno 1, 18 aprile 2016 n.29 Casale a Alba, Valemado a Tortona, serie D o playoff: tutto si gioca negli ultimi 90. Ezio Rossi e Luca Pellegrini affilano le armi

Dettagli

Allenamento dei principi tattici

Allenamento dei principi tattici Allenamento dei principi tattici LE PARTITE A TEMA PARTE SECONDA DARIO MODENA Tecnico Giovanissimi Regionali 1994 Parma Calcio Lombardia Responsabile Tecnico Scuola Calcio E. Riva In questo articolo voglio

Dettagli

As Bologna Athletics notiziario interno anno III n 18 a. Risultati 2011 e classifiche

As Bologna Athletics notiziario interno anno III n 18 a. Risultati 2011 e classifiche As Bologna notiziario interno anno III n Agosto a e classifiche Serie A federale n risultati girone A partita partita classifica g v p media Bollate ROIO Redipuglia REDIULIA Collecchio.. - JUE CODONO ADOA

Dettagli

Relazione del campionato italiano di Beach Volley Fssi

Relazione del campionato italiano di Beach Volley Fssi Relazione del campionato italiano di Beach Volley Fssi VENERDI 19 GIUGNO : Nel pomeriggio si sono incontrati presso il bagno Giada a Lido Adriano (Ravenna), il CT Beach Volley Fssi Angelini e un consigliere

Dettagli

Prima Divisione Maschile

Prima Divisione Maschile Spettabili Società Partecipanti al Campionato di Prima Divisione Maschile e Femminile Loro Indirizzi Milano, martedì 4 ottobre 2016 Prot. n. 108 / COGT Oggetto: Campionato Territoriale di Prima Divisione

Dettagli

Il Crete Senesi Rugby Club ASD organizza la prima edizione del "Torneo del Cinghialino", aperto alle categorie minirugby dalla Under6 alla Under12.

Il Crete Senesi Rugby Club ASD organizza la prima edizione del Torneo del Cinghialino, aperto alle categorie minirugby dalla Under6 alla Under12. Il Crete Senesi Rugby Club ASD organizza la prima edizione del "Torneo del Cinghialino", aperto alle categorie minirugby dalla Under6 alla Under12. Il torneo andrà in scena domenica 2 aprile 2017 a Rapolano

Dettagli

II VOLLEY CUP MONZA BRIANZA

II VOLLEY CUP MONZA BRIANZA Campionati 2011/12 II VOLLEY CUP MONZA BRIANZA Data di inizio: 29-09-2011 Data di fine: 29-09-2011 Gironi PRIMA DIVISIONE MASCHILE PRIMA DIVISIONE MASCHILE Data di inizio: 04-10-2011 Data di fine: 09-12-2011

Dettagli

CAMPIONATO HOCKEY SU GHIACCIO UNDER 14 Comitato Trentino/Veneto 2016/2017 REGOLAMENTO CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 14:

CAMPIONATO HOCKEY SU GHIACCIO UNDER 14 Comitato Trentino/Veneto 2016/2017 REGOLAMENTO CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 14: PRIMA FASE: La prima fase è organizzata rispettivamente dal Comitato Alto Adige, dal Comitato Lombardia, Comitato Trentino. Fase di qualificazione. DIRITTO DI PARTECIPAZIONE Hanno diritto a partecipare

Dettagli

Torneo dell Amicizia a Somaglia

Torneo dell Amicizia a Somaglia Stagione 2009-2010 Torneo dell Amicizia a Somaglia 31-05-2010 - News Generiche Bella giornata di pallavolo quella di domenica 30 maggio a Somaglia. Il torneo dell'amicizia, stupendamente organizzato dalla

Dettagli

Gironi ed abbinamenti SENIORES. Elenco squadre partecipanti:

Gironi ed abbinamenti SENIORES. Elenco squadre partecipanti: Finale Coppa Italia Femminile a 7 Seniores e Campionato Interregionale Under 16 Sabato 4 e Domenica 5 Giugno 2016 Impianti sportivi San Michele Via San Michele 102 Calvisano - Brescia Gironi ed abbinamenti

Dettagli

Rassegna del 03/11/2017

Rassegna del 03/11/2017 Rassegna del 03/11/2017 03/11/17 Corriere del Veneto Padova e Rovigo FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY 13 Ufficiale: Casellato sostituisce Wright Celeghin Natascia 1 03/11/17 Gazzettino Rovigo 16 Casellato, ufficiale

Dettagli

M A G A Z I N E RUGBY. Periodico a cura del VII Rugby Torino. 30 novembre 2016

M A G A Z I N E RUGBY. Periodico a cura del VII Rugby Torino. 30 novembre 2016 M A G A Z I N E RUGBY Periodico a cura del VII Rugby Torino. 30 novembre 2016 Via Treviso 12 10144 Torino Tel: +39 011 4813111 Fax: +39 011 4813133 www.dpv.it Tre settimane di vacanza - per modo di dire

Dettagli

RUGBY M A G A Z I N E. Periodico a cura del VII Rugby Torino. 15 febbraio Repertorio stagione 2011/12

RUGBY M A G A Z I N E. Periodico a cura del VII Rugby Torino. 15 febbraio Repertorio stagione 2011/12 RUGBY Periodico a cura del VII Rugby Torino. 15 febbraio 2017 M A G A Z I N E Repertorio stagione 2011/12 Via Treviso 12 10144 Torino Tel: +39 011 4813111 Fax: +39 011 4813133 www.dpv.it Punto d incontro

Dettagli

PARTNERSHIP PROGRAM ASD GRANDE BRIANZA RUGBY Sostieni lo sport locale, sostieni lo sport pulito

PARTNERSHIP PROGRAM ASD GRANDE BRIANZA RUGBY Sostieni lo sport locale, sostieni lo sport pulito ASD GRANDE BRIANZA RUGBY PARTNERSHIP PROGRAM 2012-2013 Sostieni lo sport locale, sostieni lo sport pulito Sostenere lo sport locale è una delle responsabilità sociali delle imprese. Purtroppo negli ultimi

Dettagli

TORNEO DI CALCIO PER SETTORE GIOVANILE 9 MEMORIAL SILVANO MORETTI

TORNEO DI CALCIO PER SETTORE GIOVANILE 9 MEMORIAL SILVANO MORETTI TORNEO DI CALCIO PER SETTORE GIOVANILE 9 MEMORIAL SILVANO MORETTI IL 9 TORNEO MEMORIAL SILVANO MORETTI SI SVOLGERA PRESSO IL CAMPO SPORTIVO COMUNALE DI QUISTELLO SITO IN VIA CORTESA 9/B, DA SABATO MAGGIO

Dettagli

RELAZIONE SULL ATTIVITA -INIZIATIVE SVOLTE NELL ANNO 2016 (s.s 2015/2016) L under 13 è ancora, per i secondo anno consecutivo, Campione Regionale.

RELAZIONE SULL ATTIVITA -INIZIATIVE SVOLTE NELL ANNO 2016 (s.s 2015/2016) L under 13 è ancora, per i secondo anno consecutivo, Campione Regionale. RELAZIONE SULL ATTIVITA -INIZIATIVE SVOLTE NELL ANNO 2016 (s.s 2015/2016) ATTIVITA SPORTIVA Nell anno 2016 la società si sforza di perseguire e ripetere i successi sportivi dei precedenti, sia nel settore

Dettagli

PRESCRIZIONI D ESECUZIONE

PRESCRIZIONI D ESECUZIONE Dipartimento tecnico Servizio calcio di base PRESCRIZIONI D ESECUZIONE Stagione 2014/2015 Coca-Cola Junior League Allievi A, B e C (Gruppi Champion) - 2-1. Informazioni generali 2. Organizzazione del campionato

Dettagli

IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 25 al 31 gennaio

IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 25 al 31 gennaio IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 25 al 31 gennaio C Campionato PARABIAGO JUNIORES 4-1 A Campionato ALLIEVI 1999 VANZAGHESE 0-0 D Campionato CANEGRATE E OSL ALLIEVI 2000 0-3 A Campionato GIOVANISSIMI 2001/02

Dettagli

Serie A; Giornata 15, Space Jam - The Poultry Sheares

Serie A; Giornata 15, Space Jam - The Poultry Sheares PROGETTO INTERSCHOOL Serie A; Giornata 15, Space Jam - The Poultry Sheares SPACE JAM - THE POULTRY SHEARES 5-0 Lâ ultima giornata di serie A va in scena in una giornata afosa, alle 15 si affrontano due

Dettagli

L'ASD Rugby Lainate Giornata dell'under 12 Lombarda -Arrivo- -Ingresso-

L'ASD Rugby Lainate Giornata dell'under 12 Lombarda -Arrivo- -Ingresso- Buongiorno L'ASD Rugby Lainate è lieta di avervi come ospiti alla Giornata dell'under 12 Lombarda organizzata Dal Comitato Regionale Lombardo con il sostegno del Comune della città di Lainate; di seguito

Dettagli

Campionato Serie B Girone B

Campionato Serie B Girone B Campionato Serie B Girone B AL PALARAVASIO IL BASKET LECCHESE SCRIVE UN PEZZO DI STORIA Foto Morale & PhotoLR: Vs Sabato sera al PalaRavasio andrà in scena una partita di basket che e già alla storia essendo

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON Giugno 2016 revisione.1 1 PRESENTAZIONE: Il Torneo EUROPEI un torneo di calcio a cinque organizzato dall Associazione la Mela Verde in collaborazione con la

Dettagli

Periodico a cura del VII Rugby Torino. 8 giugno 2016

Periodico a cura del VII Rugby Torino. 8 giugno 2016 Periodico a cura del VII Rugby Torino. 8 giugno 2016 Rugby on the rocks FOTO BERGAMO Grande partecipazione di atleti e pubblico, organizzazione impeccabile: la 9^ edizione del Torneo della Torre - Trofeo

Dettagli

Pagina 1/9 Mini-Olimpiadi: una giornata di sport all'insegna dell'amicizia fra grandi e piccini

Pagina 1/9 Mini-Olimpiadi: una giornata di sport all'insegna dell'amicizia fra grandi e piccini Pagina 1/9 Mini-Olimpiadi: una giornata di sport all'insegna dell'amicizia fra grandi e piccini isticomomo, 20/05/2016-14:29 Marted ì 17 maggio 2016, nella palestra di Fontaneto d Agogna, a partire dalle

Dettagli

REGOLAMENTO Art. 1 COME ISCRIVERSI

REGOLAMENTO Art. 1 COME ISCRIVERSI REGOLAMENTO 2013 Art. 1 COME ISCRIVERSI somma di 200,00. Con il perfezionamento dell iscrizione, le squadre hanno diritto a ricevere 8 maglie in omaggio. Nella formula campioni non c è obbligo di indossare

Dettagli

CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER Specialità Volo

CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER Specialità Volo CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER 15-2016 Specialità Volo 1. CAMPIONATO DI SOCIETÀ UNDER 15 La Federazione Italiana Bocce Specialità Volo indice, ed i suoi Organi Periferici e le Società Affiliate organizzano

Dettagli

Settore Tecnico Nazionale. Settore Tecnico Nazionale under 10 12

Settore Tecnico Nazionale. Settore Tecnico Nazionale under 10 12 Settore Tecnico Nazionale Settore Tecnico Nazionale under 10 12 Programma riservato ai nati dal 2001 e 2003 Anno Sportivo 2013 Premessa: E facile individuare un grande giocatore di tennis in un torneo

Dettagli

Una Grande Famiglia per il Volley

Una Grande Famiglia per il Volley Una Grande Famiglia per il Volley Supplemento del Notiziario n.13 Per ricordare le partite da disputare nel : week-end dal 4 al 6 dicembre 2015 e piccolo commento sulle gare da giocare SOMMARIO SERIE C

Dettagli

Bollettino di informazione a cura del Volvera Rugby A.S.D. N ottobre 2015

Bollettino di informazione a cura del Volvera Rugby A.S.D. N ottobre 2015 FAMIGLIA GIALLONERA NEWS STAGIONE 2015/2016 Bollettino di informazione a cura del Volvera Rugby A.S.D. N. 2-21 ottobre 2015 SPAZIO CLUB Sabato 17 ottobre è stata una giornata molto importante per il nostro

Dettagli

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2016/2017

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2016/2017 Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2016/2017 CAMPIONATI A SQUADRE... 2 Articolo 1.1. - Serie A/1 maschile.... 2 Articolo 1.2. - Serie A/2

Dettagli

UN PIZZICO DI FORTUNA E UN PO PIÙ DI COMPETENZA

UN PIZZICO DI FORTUNA E UN PO PIÙ DI COMPETENZA Newsletter Aprile 2016 Premessa del presidente: UN PIZZICO DI FORTUNA E UN PO PIÙ DI COMPETENZA SI PENSA ALLA PROSSIMA PARTITA!!!!!! Ci siamo lasciati con questo slogan, dobbiamo metterci alle spalle i

Dettagli

BUON DIVERTIMENTO a TUTTI!!!

BUON DIVERTIMENTO a TUTTI!!! Finale Coppa Italia Femminile a 7 Seniores e Campionato Interregionale Under 16 Sabato 4 e Domenica 5 Giugno 2016 Impianti sportivi San Michele Via San Michele 102 Calvisano - Brescia Nel darvi il benvenuto

Dettagli

STORIE. DI FRA. SI. 16 dicembre /5/2017 Accoglienza e paura: ricominciamo da qui l'espresso

STORIE. DI FRA. SI. 16 dicembre /5/2017 Accoglienza e paura: ricominciamo da qui l'espresso 10/5/2017 Accoglienza e paura: ricominciamo da qui l'espresso STORIE Accoglienza e paura: "ricominciamo da qui" Dopo la giornata internazionale per le migrazioni, un esempio che mostra la differenza. Tra

Dettagli

30 Torneo di Rugby Educativo. Città di Padova. 25 aprile 2014

30 Torneo di Rugby Educativo. Città di Padova. 25 aprile 2014 30 Torneo di Rugby Educativo Città di Padova 25 aprile 2014 Il Valsugana Rugby Junior vi dà un caloroso benvenuto al 30 Torneo di Rugby Educativo Città di Padova. Quasi 200 volontari sono al lavoro per

Dettagli

C.N. POSILLIPO Mercoledì, 07 ottobre 2015

C.N. POSILLIPO Mercoledì, 07 ottobre 2015 Mercoledì, 07 ottobre 2015 Mercoledì, 07 ottobre 2015 07/10/2015 TuttoSport Pagina 21 e.m. Stasera i recuperi della 2ª giornata 1 07/10/2015 La Repubblica (ed. Napoli) Pagina 17 MARCO CAIAZZO De Crescenzo

Dettagli

3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA

3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA 3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA 2006 2007 SABATO 4 GIUGNO SERRMAZZONI CARPI F.C. A.C. CARPI SERRAMAZZONI CARPI F.C. SERRAMAZZONI DOMENICA 5 GIUGNO 17,40 PREMIAZIONE PER TUTTI REGOLAMENTO 2006-2007 ART. 1 ORGANIZZAZIONE

Dettagli

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL REFERTO

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL REFERTO ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL REFERTO E DEL FOGLIO STATISTICHE PER IL PRIMO CAMPIONATO DI TCHOUKBALL 2007 1 INTESTAZIONE L'intestazione è la parte del referto che contiene tutte le informazioni riguardanti

Dettagli

Rugby I Briganti A.S.D. Onlus Librino

Rugby I Briganti A.S.D. Onlus Librino Manifestazione: X Torneo "Coppa Iqbal Masih" - Rugby contro lo sfruttamento del lavoro minorile. Per il decimo anno consecutivo l associazione Rugby I Briganti propone la Coppa Iqbal Masih per sensibilizzare

Dettagli

DiRetta^Tv >>>>> Italia - Francia Rugby In Diretta 2/23/2018 <<< Sei Nazioni Rugby 2018 >>>

DiRetta^Tv >>>>> Italia - Francia Rugby In Diretta 2/23/2018 <<< Sei Nazioni Rugby 2018 >>> DiRetta^Tv >>>>> Italia - Francia Rugby In Diretta 2/23/2018 > = >>>>>> http://tinyurl.com/y7rnm2ew = >>>>>> http://tinyurl.com/y7rnm2ew FranciaItalia del Sei Nazioni in diretta

Dettagli

Rugby I Briganti ASD Onlus Librino

Rugby I Briganti ASD Onlus Librino Manifestazione: Rugby I Briganti ASD Onlus Torneo "Coppa Iqbal Masih" Rugby contro lo sfruttamento del lavoro minorile. Per il settimo anno consecutivo l associazione Rugby I Briganti propone la Coppa

Dettagli

Serie C; Giornata 6, Iron Sides - Total 90

Serie C; Giornata 6, Iron Sides - Total 90 Serie C; Giornata 6, Iron Sides - Total 90 IRON SIDES - TOTAL 90 1-4 COMMENTO: Buonasera a tutti e benvenuti a questo match di bassa classifica. I TOTAL 90 di capitan di BORRUSO ultimi in classifica con

Dettagli

Le giocate al volo e l agonismo che si respirano nel Beach Stadium fanno di questo sport un grande protagonista degli sport da spiaggia.

Le giocate al volo e l agonismo che si respirano nel Beach Stadium fanno di questo sport un grande protagonista degli sport da spiaggia. TOUR 2013 il BEACH SOCCER Il Beach Soccer è la trasposizione estiva dello sport più praticato in Italia, il CALCIO, inserito in una cornice che ne moltiplica la spettacolarità. Le giocate al volo e l agonismo

Dettagli

RUGBY. Periodico a cura del VII Rugby Torino. 21 dicembre 2016 M A G A Z I N E

RUGBY. Periodico a cura del VII Rugby Torino. 21 dicembre 2016 M A G A Z I N E RUGBY Periodico a cura del VII Rugby Torino. 21 dicembre 2016 M A G A Z I N E Via Treviso 12 10144 Torino Tel: +39 011 4813111 Fax: +39 011 4813133 www.dpv.it Ultimo numero del nostro magazine, per questo

Dettagli

RASSEGNA STAMPA FINALI PROVINCIALI CALCIO E FINALI TORNEO SWIMACLI. A cura di. Agenzia Comunicatio

RASSEGNA STAMPA FINALI PROVINCIALI CALCIO E FINALI TORNEO SWIMACLI. A cura di. Agenzia Comunicatio RASSEGNA STAMPA FINALI PROVINCIALI CALCIO E FINALI TORNEO SWIMACLI A cura di Agenzia Comunicatio COMUNICATO STAMPA SPORT: DOMANI ATTILIO FONTANA ALLE FINALI PROVINCIALI US ACLI DI CALCIO A 5 E CALCIO A

Dettagli